Pubblico un intervento gia' scritto come risposta in altra discussione ma utile alla "formazione professionale del GT" secondo la mia modesta opinione ed esperienza
Ancora con questa storia dei regalini: e' un cancro che dobbiamo estirpare quello dell'indipay, questa e' una cazzata probabilmente anche instillata appositamente dal truffatore dell'est nella mente idiota dell'italiano senza palle, corrotto e corruttore, che da buon corrotto e corruttore ci crede subito che basti la scorciatoia del regalino per arrivare alle cosce della donna: E' UNA CAZZATA!!!
IL REGALINO LO CHIEDE SOLO LA MANGIASOLDI! specialmente se neanche ci stai insieme e' ovvio che si tratta di una scroccona.
Anche dopo che te la sei trombata, e nella sua mente malata l'italiano la sogna come fidanzatina...se continua a chiedere regal..ini non solo e' mignotta, ma appartiene al genere truffatrice.
La mignotta ONESTA chiede solo il suo giusto compenso per la prestazione...il resto e' truffa e soltanto TRUFFA
Se invece avete avuto veramente la fortuna di incontrare una brava ragazza ucraina che non sta con voi per i soldi o per l'espatrio non si aspetta certo i...regalINI...semmai un pensiero a quelle che sono le feste comandate come qualsiasi donna o persona, ovvero compleanno, natale, ecc. Come segno d'attenzione non come...regalino.
L'INDIPAY e' un disturbo mentale che consiste nel provare piacere nel PERDERE DENARO con una donna al posto di un videopoker.
Chi ne e' affetto corra dal dottore a farsi curare e risparmiera' di rovinarsi vita e portafoglio.
I truffatori cercano menti psicolabili perche' solo con esse possono riuscire nell'intento e con l'inganno. Le persone normali non ci cascano, perche' quanto sto dicendo non dovrebbe essere frutto di saggezza ma OVVIETA'. Purtroppo a moltissimi ovvio non e'
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Grande lezione, molto vera. La razza indipay peggiore e' quella che più subdolamente non chiedere direttamente il regal...ino...ma ti fa capire cosa e quando lo vuole...GT state attenti anche i più esperti possono cascarci...dall' altra parte avete delle truffatrici esperte e senza scrupoli...con una freddezza e tecnica perfetta.
Scontanto ma sempre vero: paghi meno la donna che paghi subito!!!!
ReCensore, la tua analisi è esatta,c'è gente che gode nel farsi scroccare tutto, questi sono effettivamente malati da curare tipo ludopatia. La malattia la definirei "prendilonelculopatia", però, questa tendenza a spalancare immediatamente il portafoglio potrebbe celare anche un senso d'inferiorità dell'uomo che pensa sia sempre la donna a fargli "il grande favore" di scopare, specie se è uno dei tanti zerbini privi di un minimo di autostima allevati in Itaglia!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Mi sembra un discorso 'molto generico' che si presta a commenti diversi ed anche opposti.
E' come dire : non sposatevi!
Se uno è capace di gestire un rapporto indpay 'intelligente' con un rapporto prestazioni/costi altamente remunerativo per il maschio....è cosa buona e giusta!
Poi, c'è chi anche giustamente sostiene che non ha bisogno o non desidera pagare neanche un centesimo per una donna e questo opinione va rispettata.
C'è invece chi preferisce altro, ecc.
Ma scendendo sul pratico, se io in Moldavia od in Romania od in Messico da residente con 250 euro al mese mi garantisco un abbonamento 3 volte la settimana con una 'grande figa' patti chiari ed amicizia lunga.....ma dove trovi una situazione migliore?
Sai, ci sono persone che mica hanno voglia di fare tutti i giorni 'la spesa finta' o passare le nottate a fare le 5 del mattino in discoteca o 'sbattersi' tutti i giorni a cercare una figa nuova da trombare.
A volte di costa meno in tutti i sensi gestire un buon indipay con COSTI chiari, prestazione bene definite.
Il problema semmai è essere bravi a gestire queste situazioni.
Questo, io avrei sottolineato!
In genere i 'pellegrini' si innamorano e ragionano con l'uccello' e non con la testa, questo è il punto.
Ma se uno ha anche il cervello, te lo assicuro per esperienza comprovata, il modello indypay è quello che offre le migliori prestazioni con i minori costi per un 'resident' o qualcuno che non
ha voglia di 'sbattersi' a cercare tutti i giorni.
Poi, se avessi 20 o 28 anni, ti direi di no! Non mi interesserebbe fare indipay.
Per un ragazzo capisco che non è così ma quando ti rendi conto con gli anni che passare le nottate sino alle 5 del mattino anche 3 o 4 sere la settimana o andare a 'caccia' tutti i giorni ti comincia a stancare anche perché nella vita ci sono tante cose da fare, allora se sei Intelligente e capace, il modello indipay rappresenta la soluzione migliore.
Argomento trattato + volte, arma molto difficile da usare, in genere è arma a doppio taglio.
Pertanto concordo con @ReCensore: cerchiamo di fare le cose come si deve con le donne deve essere bianco o nero, c'è troppo grigio nella vita di tutti i giorni per far entrare le donne nella categoria grigio.
Chiariamoci bianco o nero:
Se una donna tromba con voi perché fate regali, continuerà a trombare con voi anche se alla fine della trombata gli date 50 € per il taxi. Patto chiaro e semplice, prestazione pago e addio, se poi e simpatica e volete prendervi anche un caffè insieme non dovrebbe essere un problema.
Se una donna tromba con voi perché le piacete, continuerà a trombare con voi, sia che beva con voi cristal sia che beva coca cola.
Chariamoci grigio:
Per cercare di portarvi a letto qualcuna aprite il portafoglio, regali, cene, viaggi, o altro, ora la donna in questione vi usa come bancomat, siete nelle sue mani, siete nella zona grigia, non c'è corrispondenza diretta regalo = trombata, dovrete sempre superare le aspettative e aprire il portafoglio. --> grigio, navigate senza avere il timone.
Se a quella donna piacevate realmente, non avrete fatto altro che farvi inculare soldi perché VOI UOMINI, avete instaurato questo rapporto mercimoniale dal quale non si torna indietro. --> (da situazione chiara e profittevole per voi l'avete trasformata in grigio.).
Se avete pagato una donna la prima volta, continuate a pagarla perché il regalo "abito o borsa o altro" per lei è un plus, a lei servono soldi, lei troia era e troia resta, vede la borsa come un benefit, come un plus, non come pagamento sotto altra forma di una prestazione professionale. Non è stata lei a chiedervi altra forma di pagamento --> (da situazione chiara e profittevole l'avete trasformata in grigio).
Conclusioni:
Per 10 tentati indipay avrete speso x soldi per chiudere il patto con 1 o 2 donne che hanno accettato, 1 o 2 donne che vi saresti scopati lo stesso pagandole.
Fatevi 4 conti, pensate quante volte avete usato l'arma portafoglio per trombarvi qualcuna, (non dentro un bordello in quei luoghi c'è il 100% di riuscita), e verificate la reale efficienza di questo metodo, spalmante i soldi spesi senza risultato, vedrete che molto probabilmente il gioco non vale la candela.
Anche lo zio Silvio ha sempre preferito la busta con i soldi, ha preferito l'assegno di mantenimento, ha preferito pagare la casa, piuttosto che regalare l'anello o la collana.
Al massimo se proprio siete coglioni persi, fate in modo di farlo sembrare un regalo, mettete i soldi nella borsetta dentro busta delle lettere con una pensierino gentile, aumentate a dismisura il costo della corsa in taxi e date 50 o 100 € per il taxi, se vi ha detto che deve pagare una bolletta, fare un regalo, pagare gli studi, dite che è un contributo per gli studi o similari.
Sappiate che fate questo solo ed esclusivamente per vostra perversione mentale, se non vi è chiaro, per sentirvi LATIN LOVER che non siete, lei sa, lei sta scopando con voi per avere i soldi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Se uno riuscisse veramente ad instaurare un indipay vantaggioso la cosa avrebbe un suo senso, salvo il fatto che parlare di indipay vantaggioso e' una contraddizione in termini. L'indipay vantaggioso non esiste, esiste solo quanto alla fine hai scucito in una maniera o nell'altra. Inoltre poi non lamentiamoci se le donne sono zoccole, se le educhiamo e cresciamo cosi' poi questo e' quello che ti ritrovi, ma il problema qui e' che si sta allevando non una nuova leva di zoccole ma una nuova razza di donne: le truffatrici. L'indipay per definizione scrocca molto e scopa poco...in russo la chiamano sponsorizzazione...bel cazzo di affare.
Tania giustamente dice:"sono loro che si vogliono fare spremere, se sono coglioni io che ci posso fare?" e ha imparato giovane (avra' almeno una carriera di 5 anni alle spalle e una età inferiore ai 25 :D i milanesi pero' li ha scoperti di recente e ha cominciato a spremerli: altri 10 anni di carriere sicura :D )
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Il discorso dello sponsor nelle russie è diverso dal concetto di indipay che abbiamo nel nostro paese.
Nelle russie, il Locale (inteso come uomo del posto) facoltoso che fa lo sponsor, sa bene che le ragazze che sponsorizza sono delle puttane e le tratta come tali (diciamo che in generale tratta un po' tutte le donne così, ma questo è un altro discorso) e la puttana in questione che accetta di farsi sponsorizzare non si aspetta nulla a livello sentimentale in cambio. Prende la parte materiale che le serve a fa a comando tutto ciò che le si chiede. Spesso sono legate al loro sponsor in modo esclusivo, perché sanno che se sgarrano finiscono in 10 secondi netti in mezzo ad una strada magari con qualche osso rotto.
Siamo noi italioti invece che, delusi dall'ammmore ci illudiamo di far breccia nel cuore di queste gelidi approfittatrici e da semplice sponsor diventiamo degli zerbisponsor. Diamo molto di più e otteniamo molto meno in cambio.
P.S. parlo di UNA categoria di ragazze, non sono tutte così, per fortuna.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
05/02/2013 | 12:11
Silver
Pubblico un intervento gia' scritto come risposta in altra discussione ma utile alla "formazione professionale del GT" secondo la mia modesta opinione ed esperienza
Ancora con questa storia dei regalini: e' un cancro che dobbiamo estirpare quello dell'indipay, questa e' una cazzata probabilmente anche instillata appositamente dal truffatore dell'est nella mente idiota dell'italiano senza palle, corrotto e corruttore, che da buon corrotto e corruttore ci crede subito che basti la scorciatoia del regalino per arrivare alle cosce della donna: E' UNA CAZZATA!!!
IL REGALINO LO CHIEDE SOLO LA MANGIASOLDI! specialmente se neanche ci stai insieme e' ovvio che si tratta di una scroccona.
Anche dopo che te la sei trombata, e nella sua mente malata l'italiano la sogna come fidanzatina...se continua a chiedere regal..ini non solo e' mignotta, ma appartiene al genere truffatrice.
La mignotta ONESTA chiede solo il suo giusto compenso per la prestazione...il resto e' truffa e soltanto TRUFFA
Se invece avete avuto veramente la fortuna di incontrare una brava ragazza ucraina che non sta con voi per i soldi o per l'espatrio non si aspetta certo i...regalINI...semmai un pensiero a quelle che sono le feste comandate come qualsiasi donna o persona, ovvero compleanno, natale, ecc. Come segno d'attenzione non come...regalino.
L'INDIPAY e' un disturbo mentale che consiste nel provare piacere nel PERDERE DENARO con una donna al posto di un videopoker.
Chi ne e' affetto corra dal dottore a farsi curare e risparmiera' di rovinarsi vita e portafoglio.
I truffatori cercano menti psicolabili perche' solo con esse possono riuscire nell'intento e con l'inganno. Le persone normali non ci cascano, perche' quanto sto dicendo non dovrebbe essere frutto di saggezza ma OVVIETA'. Purtroppo a moltissimi ovvio non e'
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Jack69
13/02/2013 | 21:13
Newbie
Grande lezione, molto vera. La razza indipay peggiore e' quella che più subdolamente non chiedere direttamente il regal...ino...ma ti fa capire cosa e quando lo vuole...GT state attenti anche i più esperti possono cascarci...dall' altra parte avete delle truffatrici esperte e senza scrupoli...con una freddezza e tecnica perfetta.
Scontanto ma sempre vero: paghi meno la donna che paghi subito!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
13/02/2013 | 21:42
Silver
Non sono molto d'accordo, specie in situazioni di simil-fidanzata/puttana con cui ci sia un certo feeling.
In genere la tipa magari se decidi di prenderla 1 settimana o 2 le compri vestitini e roba simile e poi a fine giostra qualche soldo.
Se credi ti faccio qualche esempio concreto.
Chiaro dipende dal paese in cui stai giocando la partita
Become Meat Inspector
Viaggiatore3004
13/02/2013 | 22:00
Gold
vabbe' allora fate prima a dire non sposatevi non fidanzatevi ;-)
Mont-ano
14/02/2013 | 05:26
Newbie
ReCensore, la tua analisi è esatta,c'è gente che gode nel farsi scroccare tutto, questi sono effettivamente malati da curare tipo ludopatia. La malattia la definirei "prendilonelculopatia", però, questa tendenza a spalancare immediatamente il portafoglio potrebbe celare anche un senso d'inferiorità dell'uomo che pensa sia sempre la donna a fargli "il grande favore" di scopare, specie se è uno dei tanti zerbini privi di un minimo di autostima allevati in Itaglia!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
gil2002
14/02/2013 | 12:44
Newbie
Mi sembra un discorso 'molto generico' che si presta a commenti diversi ed anche opposti.
E' come dire : non sposatevi!
Se uno è capace di gestire un rapporto indpay 'intelligente' con un rapporto prestazioni/costi altamente remunerativo per il maschio....è cosa buona e giusta!
Poi, c'è chi anche giustamente sostiene che non ha bisogno o non desidera pagare neanche un centesimo per una donna e questo opinione va rispettata.
C'è invece chi preferisce altro, ecc.
Ma scendendo sul pratico, se io in Moldavia od in Romania od in Messico da residente con 250 euro al mese mi garantisco un abbonamento 3 volte la settimana con una 'grande figa' patti chiari ed amicizia lunga.....ma dove trovi una situazione migliore?
Sai, ci sono persone che mica hanno voglia di fare tutti i giorni 'la spesa finta' o passare le nottate a fare le 5 del mattino in discoteca o 'sbattersi' tutti i giorni a cercare una figa nuova da trombare.
A volte di costa meno in tutti i sensi gestire un buon indipay con COSTI chiari, prestazione bene definite.
Il problema semmai è essere bravi a gestire queste situazioni.
Questo, io avrei sottolineato!
In genere i 'pellegrini' si innamorano e ragionano con l'uccello' e non con la testa, questo è il punto.
Ma se uno ha anche il cervello, te lo assicuro per esperienza comprovata, il modello indypay è quello che offre le migliori prestazioni con i minori costi per un 'resident' o qualcuno che non
ha voglia di 'sbattersi' a cercare tutti i giorni.
Poi, se avessi 20 o 28 anni, ti direi di no! Non mi interesserebbe fare indipay.
Per un ragazzo capisco che non è così ma quando ti rendi conto con gli anni che passare le nottate sino alle 5 del mattino anche 3 o 4 sere la settimana o andare a 'caccia' tutti i giorni ti comincia a stancare anche perché nella vita ci sono tante cose da fare, allora se sei Intelligente e capace, il modello indipay rappresenta la soluzione migliore.
pussy_assassins
14/02/2013 | 13:45
Silver
Argomento trattato + volte, arma molto difficile da usare, in genere è arma a doppio taglio.
Pertanto concordo con @ReCensore: cerchiamo di fare le cose come si deve con le donne deve essere bianco o nero, c'è troppo grigio nella vita di tutti i giorni per far entrare le donne nella categoria grigio.
Chiariamoci bianco o nero:
Se una donna tromba con voi perché fate regali, continuerà a trombare con voi anche se alla fine della trombata gli date 50 € per il taxi. Patto chiaro e semplice, prestazione pago e addio, se poi e simpatica e volete prendervi anche un caffè insieme non dovrebbe essere un problema.
Se una donna tromba con voi perché le piacete, continuerà a trombare con voi, sia che beva con voi cristal sia che beva coca cola.
Chariamoci grigio:
Per cercare di portarvi a letto qualcuna aprite il portafoglio, regali, cene, viaggi, o altro, ora la donna in questione vi usa come bancomat, siete nelle sue mani, siete nella zona grigia, non c'è corrispondenza diretta regalo = trombata, dovrete sempre superare le aspettative e aprire il portafoglio. --> grigio, navigate senza avere il timone.
Se a quella donna piacevate realmente, non avrete fatto altro che farvi inculare soldi perché VOI UOMINI, avete instaurato questo rapporto mercimoniale dal quale non si torna indietro. --> (da situazione chiara e profittevole per voi l'avete trasformata in grigio.).
Se avete pagato una donna la prima volta, continuate a pagarla perché il regalo "abito o borsa o altro" per lei è un plus, a lei servono soldi, lei troia era e troia resta, vede la borsa come un benefit, come un plus, non come pagamento sotto altra forma di una prestazione professionale. Non è stata lei a chiedervi altra forma di pagamento --> (da situazione chiara e profittevole l'avete trasformata in grigio).
Conclusioni:
Per 10 tentati indipay avrete speso x soldi per chiudere il patto con 1 o 2 donne che hanno accettato, 1 o 2 donne che vi saresti scopati lo stesso pagandole.
Fatevi 4 conti, pensate quante volte avete usato l'arma portafoglio per trombarvi qualcuna, (non dentro un bordello in quei luoghi c'è il 100% di riuscita), e verificate la reale efficienza di questo metodo, spalmante i soldi spesi senza risultato, vedrete che molto probabilmente il gioco non vale la candela.
Anche lo zio Silvio ha sempre preferito la busta con i soldi, ha preferito l'assegno di mantenimento, ha preferito pagare la casa, piuttosto che regalare l'anello o la collana.
Al massimo se proprio siete coglioni persi, fate in modo di farlo sembrare un regalo, mettete i soldi nella borsetta dentro busta delle lettere con una pensierino gentile, aumentate a dismisura il costo della corsa in taxi e date 50 o 100 € per il taxi, se vi ha detto che deve pagare una bolletta, fare un regalo, pagare gli studi, dite che è un contributo per gli studi o similari.
Sappiate che fate questo solo ed esclusivamente per vostra perversione mentale, se non vi è chiaro, per sentirvi LATIN LOVER che non siete, lei sa, lei sta scopando con voi per avere i soldi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ReCensore
28/03/2013 | 12:16
Silver
@gil2002
Se uno riuscisse veramente ad instaurare un indipay vantaggioso la cosa avrebbe un suo senso, salvo il fatto che parlare di indipay vantaggioso e' una contraddizione in termini. L'indipay vantaggioso non esiste, esiste solo quanto alla fine hai scucito in una maniera o nell'altra. Inoltre poi non lamentiamoci se le donne sono zoccole, se le educhiamo e cresciamo cosi' poi questo e' quello che ti ritrovi, ma il problema qui e' che si sta allevando non una nuova leva di zoccole ma una nuova razza di donne: le truffatrici. L'indipay per definizione scrocca molto e scopa poco...in russo la chiamano sponsorizzazione...bel cazzo di affare.
Tania giustamente dice:"sono loro che si vogliono fare spremere, se sono coglioni io che ci posso fare?" e ha imparato giovane (avra' almeno una carriera di 5 anni alle spalle e una età inferiore ai 25 :D i milanesi pero' li ha scoperti di recente e ha cominciato a spremerli: altri 10 anni di carriere sicura :D )
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ortica
10/04/2013 | 14:44
Newbie
Il discorso dello sponsor nelle russie è diverso dal concetto di indipay che abbiamo nel nostro paese.
Nelle russie, il Locale (inteso come uomo del posto) facoltoso che fa lo sponsor, sa bene che le ragazze che sponsorizza sono delle puttane e le tratta come tali (diciamo che in generale tratta un po' tutte le donne così, ma questo è un altro discorso) e la puttana in questione che accetta di farsi sponsorizzare non si aspetta nulla a livello sentimentale in cambio. Prende la parte materiale che le serve a fa a comando tutto ciò che le si chiede. Spesso sono legate al loro sponsor in modo esclusivo, perché sanno che se sgarrano finiscono in 10 secondi netti in mezzo ad una strada magari con qualche osso rotto.
Siamo noi italioti invece che, delusi dall'ammmore ci illudiamo di far breccia nel cuore di queste gelidi approfittatrici e da semplice sponsor diventiamo degli zerbisponsor. Diamo molto di più e otteniamo molto meno in cambio.
P.S. parlo di UNA categoria di ragazze, non sono tutte così, per fortuna.
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.