Va beh, questo è più specifico (anche se preferivo Tristezza Italiana).
@master non conosco nessuna discoteca che imposti il locale per favorire gli incontri (ovvio che l'interesse sia guadagnare il più possibile).
Ogni tanto penso sia lecito provare qualcosa di nuovo, quindi ci sta anche andare in discoteca (sapendo che non è certo il posto migliore per rimorchiare), giusto per farsi un'idea di come girano le cose.
Altrimenti non possiamo fare le recensioni ed informare i colleghi! ;-)
Certo che se uno ci va tutte le settimane e si lamenta, allora è masochista.
Nel mio caso specifico, per quanto riguarda i costi, ho speso meno di una normale serata in un pub (quindi il discorso non era riferito all'aspetto economico).
La discoteca che ho citato si presterebbe anche abbastanza bene alla socializzazione.
Il problema è che per una che sembra starci, ci sono circa 20 maschi imbufaliti disposti a farsi la guerra! ;-)
Esatto il punto è proprio questo: nei locali,nelle disco,nei villaggi,nelle crociere, nei pub nei bar, insomma ovunque il divertimento è più o meno gestibile a fini di lucro nulla avviene per caso...quando ci si va bisogna saperlo, o meglio bisogna esserne consapevoli...però per emanciparsene come bene detto da @epicuro bisogna aver girato e girare come da manuale del GT vero...se si conta e ci si affeziona ad un sistema di vita e basta è ovvio che di inculate se ne prenderanno a bizzeffe...io i soldi non li butto più nel divertimento pilotato a fini di lucro...easy!!!;;) ;))
lupus in fabula... mentre vi scrivo vedo su la7 un servizio di un popolo di Oscar italici da prendere a calci in culo che fanno a botte in non so quale disco di merda milanese per farsi la foto con quella vacca melanzana della minetti...Conto finale @Oscar style: 4000 neuri di sushi + 800 per uno champagne totale 4800 euri ma tanto non è u problema sono benestanti
:-t
8->
:-q
;;)
;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Ci sono ricascato e sabato sera ho fatto un salto.
Eravamo in giro a Milano sul tardi e, vista l'ora, non volevamo investire troppi soldi (ora si paga l'ingresso a 10 euro compresa consumazione).
Che dire, sempre un fottio di gente e pieno quasi oltre il limite consentito.
Il livello è sempre quello (6/6,5 che diventa 7 con almeno 3 consumazioni alcoliche). :-))
Mi sembra però si sia alzato il livello mignottesco delle tipe.
Parecchie "ballerine" improvvisate sui tavoli che fanno vedere l'intimo senza troppi problemi (cosce aperte, non bisogna andarci sotto) e donne divorziate con figli a carico piuttosto alticce e facilmente abbordabili.
Direi che per una serata all'insegna del rimorchio selvaggio e senza troppe pretese il locale attualmente non sia male.
All'uscita non è difficile vedere nel parcheggio qualche macchina in sosta che ondeggia e con i vetri appannati. 8->
Scordatevi le modelle (quelle della settimana della moda a Milano frequentano altri posti).
Ovvio che in un posto del genere possa capitare anche quella più decente delle altre che si sente figa e ti risponda male.
Ma questo è messo sempre in preventivo quando si va a ballare nel nostro bel paese.
Insomma, nelle discoteche generalmente è difficile conoscere e trombarsi qualcuna.
Però al Pelle D'oca se ci si accontenta qualcosa può capitare (che poi sembra essere famoso per questo motivo).
Questa volta ho evitato la pista da ballo pertanto non so cosa sia capitato in mezzo al suinodromo.
Conosciuto in zona fumatori qualche cetaceo (purtroppo l'unica davvero figa era in compagnia di altri uomini... peccato perchè era alticcia anche lei e bisogna provarci).
Comunque abbiamo individuato un'altra discoteca con alto tasso di figa che abbiamo messo in lista (merita se non altro per vedere come reagiscono le tipe, anche se non ci facciamo troppe illusioni, visto il livello generale).
adoro ballare quindi ci vado spesso, cmq per rimorchiare è sempre più na merda...e anche i posti latino americani peggiorano a vista d'occhio...
Oramai le ragazze in media se la tirano e non sanno divertirsi....
Sono penosi certi atteggiamenti....ho visto donne alticce abbordate da uomini... e queste anziché guardare il tipo com'era(fisico,simpatia ecc), riuscivano nonostante l'alcool in corpo a fare domande pseudo serie tipo che lavoro fai, che quartiere abiti...
Fatemi capire ma l'agenzia delle entrate ha assunto melanzane per fermare l'evasione?
Oppure il sogno segreto di tutte le donne è fare il commercialista e lo fanno come hobby nei locali?
C è molta poca naturalezza e spontaneità.... d'altronde anche gli italioti si distinguono sempre....cassaintegrati che fanno fuori 400€ in una sera per impressionare le donzelle....
Alla fine se soldi e lusso sono le uniche cose che propongono gli uomini alle donne non stupiamoci che poi cerchino solo quello
Che le donne alticce non diano molto peso alla simpatia e alla bellezza dell'uomo (che sono lì da valutare, quindi non si scappa) forse non è nemmeno tanto male.
Per quanto riguarda attività e quartiere residenziale si può sempre dire una balla.
Poi se te la carichi in macchina e hai una Punto, puoi sempre dire che è l'auto sostitutiva! :-))
Come detto è un posto per rimorchio selvaggio, non certo per seduttori di classe!
Un posto pieno di fighe e simpatiche dove è facile conoscere è sempre più difficile da trovare.
Quindi per una serata "rustica" va bene anche questo posto.
Anche io in questi ultimi anni ho notato che nelle discoteche si sia alzato il livello mignottesco delle tipe. @SpelaPatate concordo con quello che dici. Però se devo essere sincero non riesco a capire perché sia sempre più difficile trovare "un posto pieno di fighe e simpatiche dove è facile conoscere" Non riesco a capire dove vadano le tipe fighe. O non ci sono più o rimangono chiuse in casa. Fino ad una decina di anni fa era molto + facile vedere posti (non solo discoteche ma anche bar, pub, pizzerie e ristoranti) dove c'erano belle ragazze. Ora mi sembra diverso ma forse è solamente una mia impressione.
penso dipenda tutto dalla tua età e da quello che ti aspetti.
purtroppo single 35enni carine in giro nei locali ce ne sono poche.
o sono sposate, oppure divorziate (e magari un po' oltre con l'età e non conciate proprio bene).
le discoteche con ragazze giovani e carine non mancano.
il mio problema è che in Italia non me le posso permettere (sono un po' anzianotto) e come detto prima quelle che farebbero al caso mio non sono certo in giro per locali il sabato sera.
il Pelle d'Oca forse è tra quelli messi meglio (come livello di età, non certo per la bellezza delle donne).
posso dimostrare anche 10 anni di meno, ma come testa non riesco a rimorchiare una 25enne.
come detto prima ho trovato un locale che sembrava pieno di gnocca, e al più presto penso di a vedere com'è la situazione.
è famoso, non ho certo scoperto l'acqua calda, ma non essendo tra quelli più rinomati del centro magari non è conosciuto da tutti.
ad ogni modo prima voglio controllare, visto che il sabato sera è dominio dei ragazzini e non mi faccio troppi sogni di gloria.
comunque se non sei troppo vecchio (diciamo sui 30 anni) non penso dovresti avere problemi a trovare locali con una buona presenza femminile.
non sono cambiate solo le discoteche....ma la mentalità italiota...
10-15 anni fa i vip uscivano abbastanza per i fatti loro e cosi gli altri....
L'impiegato a 1000€ al mese non doveva competere in una serata con figli di papà a budget no-limits....
Una ragazza che era interessata a trovare il tipo con tanti soldi frequentava solo certi locali.... Oggi si è mischiato un po' tutto....
Ti rendi conto che oggi c'è selezione all'ingresso anche in certi disco bar....
nei lounge bar pagano le ragazze per fare immagine(una volta lo facevano solo disco di classe e night) e tante altre cose che ti fanno capire quanto oramai in italia tutti vogliano assomigliare a calciatori e veline
oddio il pelle d oca!!!ahahah ci sono andato 2-3 volte
l ultima volta mesi fa su costrizione di amiche nostre,che dire il locale in se è osceno,è un tendone da circo in mezzo ad un prato con pavimento in legno,eravamo entrati col tavolo e ce ne hanno dato uno in mezzo alla pista piccolissimo,età media sui 35-40,mi sentivo un pischello. In effetti confermo sul troieggiamento di molte ragazze(donne),per lo piu milf sui 40 anni.Triste anche vedere queste flotte di allupati che le seguivano manco fossero dei carcerati appena usciti di prigione....molti di questi purtroppo anche di bella presenza,cosa tristissima.
Ormai a milano,come in tutta italia,bisogna puntare sulle straniere,e grazie a dio ce ne sono
soprattutto a milano.Personalmente ho avuto qualche soddisfazione alle serate erasmus,soprattutto il mercole all old fashion e il venerdi all alcatraz.....dove si possono beccare anche qualche italiana che viene a milano per studiare,e si sa che la melanzana lonatana dal suo paesello d origine è parecchio propensa a farsi skiavazzare.
Per il resto sono sempre dell opinione che se a milano si sa fare l approcio in strada di giorno(tecnica molto difficile ) si possono avere ottimi risultati e di alto livello
Quoto @gil2002 in toto. Ma mi chiedo: c'è davvero ancora qualche normodotato ragazzo o uomo italiano che perde tempo nelle assurde discoteche italiane?!?! No, vi prego! Ditemi che almeno chi bazzica questo sito NON PUO' essere uno che perde ancora tempo e soldi in queste vergognose cloache spennapolli chiamate discoteche?!? Ragazzi, la discoteca moderna come puro locale di intrattenimento, per ballare, divertirsi e conoscersi senza pensieri né steccati di censo nasce negli USA nei fantastici anni '70, appresso al fenomeno della meravigliosa e leggendaria disco-music (Bee Gees, Chic, Kool&The Gang, KC&the Sunshine band, tanto per capirci). Luci psichedeliche...arredi...lenti ad un certo punto della serata per far conoscere quei pochi che ancora non si erano conosciuti...Poi, nei mitici anni '80, cambia musica (sempre bellissima, altro che le merde hip-hop e techno di oggi), ma esplode in creatività e conserva la spontaneità di chi ci va. Nei primi anni '90 inizia il declino. Declino che arriva rapidamente alla fine dello stesso decennio, inesorabile e definitivo. La discoteca E' MORTA. E' defunta perché sono stati uccisi e cancellati lo spirito e la filosofia che l'avevano fatta nascere. Quello che c'è ora in discoteca è merda purissima, perché segue tutt'altre logiche, quelle brillantemente descritte qui da vari GT in alcuni post. I gestori oggi puntano solo all'incasso, e non gliene frega un cazzo della strada che porta a realizzarlo. Sanno che in questo disgraziato (ora) paese ci sono tonnellate di zerbini frustrati con le palle gonfie che si accontentano o di limonare le molte orride cozze italiche o di guardare con invidia le pochissime fiche inarrivabili di altri, o le cubiste. Fosse per me, per il semplice rispetto delle gloriose disco anni '70 e '80, proibirei per decreto di chiamare gli attuali ritrovi "discoteche", pena 10 anni di galera. Ma scherziamo?
Date retta a me: mettete da parte i soldi e viaggiate liberi e felici verso nazioni dove andare in discoteca è ancora una festa per gli occhi e per l'apparato genitale. Basta con l'implorare melanzane orrende, adulare cubiste irraggiungibili (qui) e fare da tappezzeria alle serate dei balotelli di turno nei privé!
mettete da parte i soldi e viaggiate liberi e felici verso nazioni dove andare in discoteca è ancora una festa per gli occhi e per l'apparato genitale
=D>
=D>
=D>
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Caro amico, non mi riferivo al Pelle d'Oca (nel quale non sono mai stato, sono di Roma) ma alla situazione generale delle moderne "discoteche" (chiedo scusa per l'uso del termine DISCOTECA al leggendario Studio 54 di New York, la madre di tutte le VERE discoteche del mondo, all'Altromondo Studios, Peter Pan, Baia Imperiale, Prince tutte di Rimini...e persino all'ormai chiuso da anni New Life di Roma, pensa te, dove si beccavano turiste bonissime alla fine degli anni '80 e inizio '90). Se tu vai nelle attuali disco per passare una serata con amici lo capisco. Non capisco quelli che vanno al giorno d'oggi in discoteca per cercare di rimorchiare e (pensa te) trombare qualcosa melanzanico che riesca a superare il 4,5! Chi è stato in una qualunque delle discoteche di Mosca, Pietroburgo, città Baltiche ed estiche in genere, come può mettere piede in una di quelle nostrane così come sono combinate oggi???? Dopo che hai visto il paradiso, come puoi pensare di nuotare nella merda? Se però si tratta di serate spensierate per farsi quattro risate ed un mojito (pagato pure a caro prezzo) con gli amici, allora posso pure capire. A patto di non zerbinare con orrende connazionali con (l'inspiegabile) puzza sotto il naso e non fare tappezzeria a quegli idioti che nelle nostre discoteche riescono pure (e non sempre) a scopare fiche discrete e/o ottime come calciatori e figli di papà. Al posto loro io userei i soldi per frequentare in lungo e in largo ogni discoteca russa fino alla Kamchatka, altro che pagare champagne a quattro troie senza dignità!
@Piazza Glande ma tu ragione da viaggiatore della gnocca!
Forse non sai che c'è gente che in Russia non c'è mai stata e pensa che le superfighe esistano solo in televisione! ;-)
Peccato che sei di Roma e non puoi farti un giro in questa discoteca per renderti conto di cosa succeda.
La prima volta che ci son stato ho visto ragazzi molto ben messi limonare con degli scorfani assurdi.
Quindi vuoi sapere cosa ci vanno a fare?
Per rimorchiare qualcosa... senza pretese e sfogarsi.
Purtroppo la realtà è questa, e c'è anche gente che si accontenta di quello che passa il convento.
Per quanto riguarda i GT, andiamoci piano a generalizzare ed essere sorpresi che possano frequentare certi posti.
Ho visto foto di fidanzate di ex GT piuttosto noti che venivano sul sito a raccontare delle grandi fighe che si facevano (magari anche vivendo all'estero e nelle capitali della gnocca).
Beh fidati, quelle delle foto erano più brutte di quelle che bazzicano il Pelle d'Oca.
Quindi anche quì c'è gente che frequenta le discoteche con la speranza di limonarsi qualcosa! :-))
Poi non è che per viaggiare serva per forza evitare le discoteche.
Io viaggio da quando avevo 26 anni, e in quel periodo in discoteca andavo spesso e volentieri.
Ma questo non mi impediva di scorrazzare anche all'estero.
Quindi si possono fare entrambe le cose, ossia andare in discoteca e anche viaggiare e rifarsi la bocca all'estero.
Frequento spesso anche i bordelli, e vedo gente salire in camera con delle tipe davvero pietose.
Quindi non è che tutti hanno il palato fine.
L'uomo è cacciatore, e quando la selvaggina scarseggia spara anche ai ratti!
8->
Chi è perennemente arrapato è capace di trombarsi la figa russa come pure la buzzica italiana (quando a casa è periodo di vacche magre).
Ti dico che in quel posto davvero c'è poco da zerbinare.
Se ti accontenti fai quattro chiacchiere, fai il trenino in pista e da lì a poco ti capita di finire in macchina in compagnia.
L'importante è prendere le precauzioni... ossia mettersi un preservativo in bocca anche quando si limona (visto il livello delle tipe)! :-))
Scherzi a parte, ci saranno un 70% di cozze e un 30% di frutti di mare misti (digeribili).
Io non vado in discoteca per rimorchiare, anche perchè credo alle statistiche e l'ultima volta che mi è andata bene è 5 anni fa (con una russa, guarda caso).
Quindi una figa ogni 5 anni non è certo un buon risultato per continuare a frequentare certi posti.
Ma come ti ho detto, senza esagerare, è giusto "godere" di quel poco che ci regala il nostro bel paese (e se ti accontenti magari ti diverti pure).
Un ristorante, un pub, un cinema e ogni tanto una discoteca.
Non si può rinchiudersi in casa e mettere via i soldi solo per i viaggi.
O si viaggia 3/4 volte al mese, oppure bisogna vivere anche nel resto dei giorni.
Non credi?
Poi ognuno ha la propria dignità (c'è chi zerbina per ottenere i risultati e chi invece come me è eccessivamente orgoglioso e se ne fotte delle compaesane).
Caro @SpelaPatate, ti quoto su moltissime cose. Ciò che hai scritto non contraddice affatto quello che avevo scritto io, semmai lo completa
;-)
E' chiaro che non possiamo stare sempre in viaggio, non abbiamo (almeno io) fatto 6 al superenalotto, e dobbiamo pur sopravvivere qui. Ed è altrettanto chiaro che, non potendo (noi normali che non siamo milionari) accedere FREE in Itaglia alle (poche) fiche da 9 e 10 che la danno solo a calciatori, gente di spettacolo e imprenditori (magari pure delinquenti), non dobbiamo disdegnare di intrattenerci di tanto in tanto con amanti locali (io mi riferisco sempre al FREE, non ho mai fatto pay, ad oggi). Anche io talvolta svuoto con un paio di colleghe, con qualche amante rumena, polacca e perfino italiana (le MILF mi piacciono molto, non solo le ventenni), pensa te. Si tratta di ragazze e donne decenti, nel caso della polacca pure molto bona, un bell'8 di 27 anni, per le quali però (ecco il punto) non faccio nessuna fatica. Loro hanno altre storie e altre situazioni, e a loro sta benissimo avermi come amante. Le ho fideizzate in precedenza, senza impegno né per me né per loro, e allietano il mio apparato uro-genitale quando mi va, senza spese, cene, pucci-pucci e romanticherie varie, che è ovvio non possono esserci perché sarebbero false. Il rispetto, quello sì, c'è, assolutamente.
Quello che criticavo nel post precedente erano quei connazionali che davvero credono ancora nella discoteca itagliana come luogo di caccia assoluto, addirittura imprescindibile, andando a stare compressi come sardine in luoghi brutti e puzzolenti dove la condensa gocciola dal tetto, dove il 90% delle ragazze presenti farebbero fatica ad entrare in una discoteca di Mosca o Pietroburgo. Luoghi dove a fine serata hai pagato 40-50 euro (se va bene, tra benzina, parcheggio e consumazioni) per avere la vaga speranza di aver limonato un cesso italico ubriaco. Non discuto il necessario "svuotamento di cojoni" fisiologicamente necessario, ma il COME lo si ottiene, con CHI e a CHE prezzo
-O
Io, alla limonata con una bofilona o con una insipida seccaccia ubriaca, tatuata o impasticcata nostrana, preferirei farmi una sana sega guardando un video con la pornostar russa (divina e porcellinissima) Kira Queen, visto che non vado al PAY e visto che donne simili le ho incontrate nelle spedizioni nell'amata terra russa. Ma sono gusti personali. Ognuno di noi sceglie la sdtrada che vuole :)
Ti quoto in pieno riguardo l'indecente spettacolo che si vede spesso in giro (non solo al Pelle d'Oca) col ragazzo italiano di bella (quando non ottima) presenza vicino ad una insulsa connazionale che raggiunge a stento il 5. Ma sai quanti ne vedo ogni estate in spiaggia di coppie così? O passeggiando a Villa Borghese? Un mare, cazzo! Lui alto, fisico più che decente e viso belloccio....e lei, mano nella mano, col culo sfatto o al massimo sufficiente, volgare e tatuata, insulsa...che si crede pure carina. La cosa che fa rabbrividire non è che se le scopino (la svuotata con una così la potrei pure giustificare per i motivi suddetti all'inizio)...ma che ci STIANO ASSIEME!!! Dobbiamo anche all'assurdo comportamento di questi zerbini maledetti se la situazione delle melanzane è quella attuale. E' chiaro che quella stessa ragazza da 5 che stava con il ragazzo da 7 - 8, una volta che magari la loro storia (!) finisce, crede poi che il ragazzo da 7-8 sia un suo legittimo diritto, ignorando con disprezzo quei ragazzi da 6 cui lei magari dovrebbe baciare i piedi (e il glande) per averla degnata di attenzione.
ciao ragazzi! mi avete incuriosito con questo posto, pensavo di passarci halloween domani sera! ;) me lo consigliate? qualche informazione recente? grazie a chi risponderà! :-)
l'anno......ero andato l'anno scorso al mood party (credo che siano gli stessi che organizzano ) e non era stato affato male avevo beccato una studentessa bresciana
IL pelle d oca è una delle poche discoteche dove non ci sono ragazzini/e. Ovvio si trovano milf, separate con prole, più o meno problematiche, più o meno carine.....Cmq cOme discoteca e musica fa abbastanza cagare....è vero pure che se ci si acontenta un po si porta a casa qualcosa sicuramente senza troppi problemi. ... il problema è che ci sono poche alternative.... o disco piene di giovano fregna che però sono prese più dall alcool, droga musica che dalla voglia di chiavare(e cmq guarderrebbero) prima i loro coetanei....oppure i classici posti fiche ti dove la gente gioca a fare le veline e i briatore.
Purtrompo le molte discoteche latine (non solo come musica ma sopratutto come frequentazione) a milano sono in fase molto calante. Quindi se a uno piace conviene andare a ballare con l idea di divertisrsi e passare una bella se rata ....più che con la fissa di chiavare. ...altrimenti si rischia che non si chiava e ci si rompe pure il cazzo. È vero direte voi che si può fare altro il sabato....ma io sinceramente a fare ristoranti e pub mi rompo le palle adesso che sono fidanzato figuriamoci da single. Per fortuna la mia ragazza da buona melanzana non ama ballare e in disco ci andava solo da single. ..quindi ogni tanto qualche sabato da "soltero" ci scappa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SpelaPatate
07/02/2013 | 12:45
Gold
Mi hanno cambiato il titolo!!
:O
Va beh, questo è più specifico (anche se preferivo Tristezza Italiana).
@master non conosco nessuna discoteca che imposti il locale per favorire gli incontri (ovvio che l'interesse sia guadagnare il più possibile).
Ogni tanto penso sia lecito provare qualcosa di nuovo, quindi ci sta anche andare in discoteca (sapendo che non è certo il posto migliore per rimorchiare), giusto per farsi un'idea di come girano le cose.
Altrimenti non possiamo fare le recensioni ed informare i colleghi! ;-)
Certo che se uno ci va tutte le settimane e si lamenta, allora è masochista.
Nel mio caso specifico, per quanto riguarda i costi, ho speso meno di una normale serata in un pub (quindi il discorso non era riferito all'aspetto economico).
La discoteca che ho citato si presterebbe anche abbastanza bene alla socializzazione.
Il problema è che per una che sembra starci, ci sono circa 20 maschi imbufaliti disposti a farsi la guerra! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
07/02/2013 | 23:40
Silver
Esatto il punto è proprio questo: nei locali,nelle disco,nei villaggi,nelle crociere, nei pub nei bar, insomma ovunque il divertimento è più o meno gestibile a fini di lucro nulla avviene per caso...quando ci si va bisogna saperlo, o meglio bisogna esserne consapevoli...però per emanciparsene come bene detto da @epicuro bisogna aver girato e girare come da manuale del GT vero...se si conta e ci si affeziona ad un sistema di vita e basta è ovvio che di inculate se ne prenderanno a bizzeffe...io i soldi non li butto più nel divertimento pilotato a fini di lucro...easy!!!;;) ;))
lupus in fabula... mentre vi scrivo vedo su la7 un servizio di un popolo di Oscar italici da prendere a calci in culo che fanno a botte in non so quale disco di merda milanese per farsi la foto con quella vacca melanzana della minetti...Conto finale @Oscar style: 4000 neuri di sushi + 800 per uno champagne totale 4800 euri ma tanto non è u problema sono benestanti
:-t
8->
:-q
;;)
;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
SpelaPatate
22/09/2014 | 13:36
Gold
Piccolo aggiornamento.
Ci sono ricascato e sabato sera ho fatto un salto.
Eravamo in giro a Milano sul tardi e, vista l'ora, non volevamo investire troppi soldi (ora si paga l'ingresso a 10 euro compresa consumazione).
Che dire, sempre un fottio di gente e pieno quasi oltre il limite consentito.
Il livello è sempre quello (6/6,5 che diventa 7 con almeno 3 consumazioni alcoliche). :-))
Mi sembra però si sia alzato il livello mignottesco delle tipe.
Parecchie "ballerine" improvvisate sui tavoli che fanno vedere l'intimo senza troppi problemi (cosce aperte, non bisogna andarci sotto) e donne divorziate con figli a carico piuttosto alticce e facilmente abbordabili.
Direi che per una serata all'insegna del rimorchio selvaggio e senza troppe pretese il locale attualmente non sia male.
All'uscita non è difficile vedere nel parcheggio qualche macchina in sosta che ondeggia e con i vetri appannati. 8->
Scordatevi le modelle (quelle della settimana della moda a Milano frequentano altri posti).
Ovvio che in un posto del genere possa capitare anche quella più decente delle altre che si sente figa e ti risponda male.
Ma questo è messo sempre in preventivo quando si va a ballare nel nostro bel paese.
Insomma, nelle discoteche generalmente è difficile conoscere e trombarsi qualcuna.
Però al Pelle D'oca se ci si accontenta qualcosa può capitare (che poi sembra essere famoso per questo motivo).
Questa volta ho evitato la pista da ballo pertanto non so cosa sia capitato in mezzo al suinodromo.
Conosciuto in zona fumatori qualche cetaceo (purtroppo l'unica davvero figa era in compagnia di altri uomini... peccato perchè era alticcia anche lei e bisogna provarci).
Comunque abbiamo individuato un'altra discoteca con alto tasso di figa che abbiamo messo in lista (merita se non altro per vedere come reagiscono le tipe, anche se non ci facciamo troppe illusioni, visto il livello generale).
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaolorox
22/09/2014 | 14:28
Silver
adoro ballare quindi ci vado spesso, cmq per rimorchiare è sempre più na merda...e anche i posti latino americani peggiorano a vista d'occhio...
Oramai le ragazze in media se la tirano e non sanno divertirsi....
Sono penosi certi atteggiamenti....ho visto donne alticce abbordate da uomini... e queste anziché guardare il tipo com'era(fisico,simpatia ecc), riuscivano nonostante l'alcool in corpo a fare domande pseudo serie tipo che lavoro fai, che quartiere abiti...
Fatemi capire ma l'agenzia delle entrate ha assunto melanzane per fermare l'evasione?
Oppure il sogno segreto di tutte le donne è fare il commercialista e lo fanno come hobby nei locali?
C è molta poca naturalezza e spontaneità.... d'altronde anche gli italioti si distinguono sempre....cassaintegrati che fanno fuori 400€ in una sera per impressionare le donzelle....
Alla fine se soldi e lusso sono le uniche cose che propongono gli uomini alle donne non stupiamoci che poi cerchino solo quello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
22/09/2014 | 15:44
Gold
Che le donne alticce non diano molto peso alla simpatia e alla bellezza dell'uomo (che sono lì da valutare, quindi non si scappa) forse non è nemmeno tanto male.
Per quanto riguarda attività e quartiere residenziale si può sempre dire una balla.
Poi se te la carichi in macchina e hai una Punto, puoi sempre dire che è l'auto sostitutiva! :-))
Come detto è un posto per rimorchio selvaggio, non certo per seduttori di classe!
Un posto pieno di fighe e simpatiche dove è facile conoscere è sempre più difficile da trovare.
Quindi per una serata "rustica" va bene anche questo posto.
Si chiama Pelle d'Oca non a caso!
8->
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
22/09/2014 | 16:00
Silver
Anche io in questi ultimi anni ho notato che nelle discoteche si sia alzato il livello mignottesco delle tipe. @SpelaPatate concordo con quello che dici. Però se devo essere sincero non riesco a capire perché sia sempre più difficile trovare "un posto pieno di fighe e simpatiche dove è facile conoscere" Non riesco a capire dove vadano le tipe fighe. O non ci sono più o rimangono chiuse in casa. Fino ad una decina di anni fa era molto + facile vedere posti (non solo discoteche ma anche bar, pub, pizzerie e ristoranti) dove c'erano belle ragazze. Ora mi sembra diverso ma forse è solamente una mia impressione.
SpelaPatate
22/09/2014 | 16:26
Gold
@psicologo bella domanda.
penso dipenda tutto dalla tua età e da quello che ti aspetti.
purtroppo single 35enni carine in giro nei locali ce ne sono poche.
o sono sposate, oppure divorziate (e magari un po' oltre con l'età e non conciate proprio bene).
le discoteche con ragazze giovani e carine non mancano.
il mio problema è che in Italia non me le posso permettere (sono un po' anzianotto) e come detto prima quelle che farebbero al caso mio non sono certo in giro per locali il sabato sera.
il Pelle d'Oca forse è tra quelli messi meglio (come livello di età, non certo per la bellezza delle donne).
posso dimostrare anche 10 anni di meno, ma come testa non riesco a rimorchiare una 25enne.
come detto prima ho trovato un locale che sembrava pieno di gnocca, e al più presto penso di a vedere com'è la situazione.
è famoso, non ho certo scoperto l'acqua calda, ma non essendo tra quelli più rinomati del centro magari non è conosciuto da tutti.
ad ogni modo prima voglio controllare, visto che il sabato sera è dominio dei ragazzini e non mi faccio troppi sogni di gloria.
comunque se non sei troppo vecchio (diciamo sui 30 anni) non penso dovresti avere problemi a trovare locali con una buona presenza femminile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
30/09/2014 | 14:43
Silver
@psicologo
non sono cambiate solo le discoteche....ma la mentalità italiota...
10-15 anni fa i vip uscivano abbastanza per i fatti loro e cosi gli altri....
L'impiegato a 1000€ al mese non doveva competere in una serata con figli di papà a budget no-limits....
Una ragazza che era interessata a trovare il tipo con tanti soldi frequentava solo certi locali.... Oggi si è mischiato un po' tutto....
Ti rendi conto che oggi c'è selezione all'ingresso anche in certi disco bar....
nei lounge bar pagano le ragazze per fare immagine(una volta lo facevano solo disco di classe e night) e tante altre cose che ti fanno capire quanto oramai in italia tutti vogliano assomigliare a calciatori e veline
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
30/09/2014 | 19:24 26-35
Silver
oddio il pelle d oca!!!ahahah ci sono andato 2-3 volte
l ultima volta mesi fa su costrizione di amiche nostre,che dire il locale in se è osceno,è un tendone da circo in mezzo ad un prato con pavimento in legno,eravamo entrati col tavolo e ce ne hanno dato uno in mezzo alla pista piccolissimo,età media sui 35-40,mi sentivo un pischello. In effetti confermo sul troieggiamento di molte ragazze(donne),per lo piu milf sui 40 anni.Triste anche vedere queste flotte di allupati che le seguivano manco fossero dei carcerati appena usciti di prigione....molti di questi purtroppo anche di bella presenza,cosa tristissima.
Ormai a milano,come in tutta italia,bisogna puntare sulle straniere,e grazie a dio ce ne sono
soprattutto a milano.Personalmente ho avuto qualche soddisfazione alle serate erasmus,soprattutto il mercole all old fashion e il venerdi all alcatraz.....dove si possono beccare anche qualche italiana che viene a milano per studiare,e si sa che la melanzana lonatana dal suo paesello d origine è parecchio propensa a farsi skiavazzare.
Per il resto sono sempre dell opinione che se a milano si sa fare l approcio in strada di giorno(tecnica molto difficile ) si possono avere ottimi risultati e di alto livello
INCONTRA DONNE VICINO A TEPiazza_Glande
03/10/2014 | 18:23
Newbie
Quoto @gil2002 in toto. Ma mi chiedo: c'è davvero ancora qualche normodotato ragazzo o uomo italiano che perde tempo nelle assurde discoteche italiane?!?! No, vi prego! Ditemi che almeno chi bazzica questo sito NON PUO' essere uno che perde ancora tempo e soldi in queste vergognose cloache spennapolli chiamate discoteche?!? Ragazzi, la discoteca moderna come puro locale di intrattenimento, per ballare, divertirsi e conoscersi senza pensieri né steccati di censo nasce negli USA nei fantastici anni '70, appresso al fenomeno della meravigliosa e leggendaria disco-music (Bee Gees, Chic, Kool&The Gang, KC&the Sunshine band, tanto per capirci). Luci psichedeliche...arredi...lenti ad un certo punto della serata per far conoscere quei pochi che ancora non si erano conosciuti...Poi, nei mitici anni '80, cambia musica (sempre bellissima, altro che le merde hip-hop e techno di oggi), ma esplode in creatività e conserva la spontaneità di chi ci va. Nei primi anni '90 inizia il declino. Declino che arriva rapidamente alla fine dello stesso decennio, inesorabile e definitivo. La discoteca E' MORTA. E' defunta perché sono stati uccisi e cancellati lo spirito e la filosofia che l'avevano fatta nascere. Quello che c'è ora in discoteca è merda purissima, perché segue tutt'altre logiche, quelle brillantemente descritte qui da vari GT in alcuni post. I gestori oggi puntano solo all'incasso, e non gliene frega un cazzo della strada che porta a realizzarlo. Sanno che in questo disgraziato (ora) paese ci sono tonnellate di zerbini frustrati con le palle gonfie che si accontentano o di limonare le molte orride cozze italiche o di guardare con invidia le pochissime fiche inarrivabili di altri, o le cubiste. Fosse per me, per il semplice rispetto delle gloriose disco anni '70 e '80, proibirei per decreto di chiamare gli attuali ritrovi "discoteche", pena 10 anni di galera. Ma scherziamo?
Date retta a me: mettete da parte i soldi e viaggiate liberi e felici verso nazioni dove andare in discoteca è ancora una festa per gli occhi e per l'apparato genitale. Basta con l'implorare melanzane orrende, adulare cubiste irraggiungibili (qui) e fare da tappezzeria alle serate dei balotelli di turno nei privé!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
03/10/2014 | 18:25
Gold
@Piazza
mettete da parte i soldi e viaggiate liberi e felici verso nazioni dove andare in discoteca è ancora una festa per gli occhi e per l'apparato genitale
=D>
=D>
=D>
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
SpelaPatate
03/10/2014 | 19:03
Gold
@Piazza Glande, intervento condivisibile.
Ma oggi c'è ancora gente che scopa in discoteca (non la farei così tragica)!
Certo dipende tutto da quello che cerchi.
Al Pelle D'Oca scordati la velina, ma se non hai molte pretese una botta e via è fattibile senza implorare nessuno.
Poi nella massa c'è anche la cessa che se la tira, ma basta non farci caso.
Nell'anno ci sono parecchi fine settimana, e non è che si può passare tutte le sere libere al bar, al cinema oppure al ristorante con gli amici.
E neppure vivere all'interno dei bordelli (a me piace la vita vera... anche se di merda ma vera).
E ogni tanto ci scappa la discoteca per passare una serata diversa, vedere qualche scena divertente e farsi quattro risate con gli amici.
Non vado certo per rimorchiare, visto che sono di gusti difficili (ed è anche per questo che ciulo poco)! ;-)
PS: Cubiste?? Balotelli?? Privè?? Dove?? Al Pelle D'Oca?? Forse non ci siamo capiti! :-))
Kievatore
03/10/2014 | 19:16
Silver
@piazza glande, chapeau!
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPiazza_Glande
03/10/2014 | 23:27
Newbie
@ElFlaco
@Kievatore
Grazie per l'apprezzamento
^:)^
:)
@SpelaPatate
Caro amico, non mi riferivo al Pelle d'Oca (nel quale non sono mai stato, sono di Roma) ma alla situazione generale delle moderne "discoteche" (chiedo scusa per l'uso del termine DISCOTECA al leggendario Studio 54 di New York, la madre di tutte le VERE discoteche del mondo, all'Altromondo Studios, Peter Pan, Baia Imperiale, Prince tutte di Rimini...e persino all'ormai chiuso da anni New Life di Roma, pensa te, dove si beccavano turiste bonissime alla fine degli anni '80 e inizio '90). Se tu vai nelle attuali disco per passare una serata con amici lo capisco. Non capisco quelli che vanno al giorno d'oggi in discoteca per cercare di rimorchiare e (pensa te) trombare qualcosa melanzanico che riesca a superare il 4,5! Chi è stato in una qualunque delle discoteche di Mosca, Pietroburgo, città Baltiche ed estiche in genere, come può mettere piede in una di quelle nostrane così come sono combinate oggi???? Dopo che hai visto il paradiso, come puoi pensare di nuotare nella merda? Se però si tratta di serate spensierate per farsi quattro risate ed un mojito (pagato pure a caro prezzo) con gli amici, allora posso pure capire. A patto di non zerbinare con orrende connazionali con (l'inspiegabile) puzza sotto il naso e non fare tappezzeria a quegli idioti che nelle nostre discoteche riescono pure (e non sempre) a scopare fiche discrete e/o ottime come calciatori e figli di papà. Al posto loro io userei i soldi per frequentare in lungo e in largo ogni discoteca russa fino alla Kamchatka, altro che pagare champagne a quattro troie senza dignità!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
04/10/2014 | 01:22
Gold
@Piazza Glande ma tu ragione da viaggiatore della gnocca!
Forse non sai che c'è gente che in Russia non c'è mai stata e pensa che le superfighe esistano solo in televisione! ;-)
Peccato che sei di Roma e non puoi farti un giro in questa discoteca per renderti conto di cosa succeda.
La prima volta che ci son stato ho visto ragazzi molto ben messi limonare con degli scorfani assurdi.
Quindi vuoi sapere cosa ci vanno a fare?
Per rimorchiare qualcosa... senza pretese e sfogarsi.
Purtroppo la realtà è questa, e c'è anche gente che si accontenta di quello che passa il convento.
Per quanto riguarda i GT, andiamoci piano a generalizzare ed essere sorpresi che possano frequentare certi posti.
Ho visto foto di fidanzate di ex GT piuttosto noti che venivano sul sito a raccontare delle grandi fighe che si facevano (magari anche vivendo all'estero e nelle capitali della gnocca).
Beh fidati, quelle delle foto erano più brutte di quelle che bazzicano il Pelle d'Oca.
Quindi anche quì c'è gente che frequenta le discoteche con la speranza di limonarsi qualcosa! :-))
Poi non è che per viaggiare serva per forza evitare le discoteche.
Io viaggio da quando avevo 26 anni, e in quel periodo in discoteca andavo spesso e volentieri.
Ma questo non mi impediva di scorrazzare anche all'estero.
Quindi si possono fare entrambe le cose, ossia andare in discoteca e anche viaggiare e rifarsi la bocca all'estero.
Frequento spesso anche i bordelli, e vedo gente salire in camera con delle tipe davvero pietose.
Quindi non è che tutti hanno il palato fine.
L'uomo è cacciatore, e quando la selvaggina scarseggia spara anche ai ratti!
8->
Chi è perennemente arrapato è capace di trombarsi la figa russa come pure la buzzica italiana (quando a casa è periodo di vacche magre).
Ti dico che in quel posto davvero c'è poco da zerbinare.
Se ti accontenti fai quattro chiacchiere, fai il trenino in pista e da lì a poco ti capita di finire in macchina in compagnia.
L'importante è prendere le precauzioni... ossia mettersi un preservativo in bocca anche quando si limona (visto il livello delle tipe)! :-))
Scherzi a parte, ci saranno un 70% di cozze e un 30% di frutti di mare misti (digeribili).
Io non vado in discoteca per rimorchiare, anche perchè credo alle statistiche e l'ultima volta che mi è andata bene è 5 anni fa (con una russa, guarda caso).
Quindi una figa ogni 5 anni non è certo un buon risultato per continuare a frequentare certi posti.
Ma come ti ho detto, senza esagerare, è giusto "godere" di quel poco che ci regala il nostro bel paese (e se ti accontenti magari ti diverti pure).
Un ristorante, un pub, un cinema e ogni tanto una discoteca.
Non si può rinchiudersi in casa e mettere via i soldi solo per i viaggi.
O si viaggia 3/4 volte al mese, oppure bisogna vivere anche nel resto dei giorni.
Non credi?
Poi ognuno ha la propria dignità (c'è chi zerbina per ottenere i risultati e chi invece come me è eccessivamente orgoglioso e se ne fotte delle compaesane).
INCONTRA DONNE VICINO A TEPiazza_Glande
04/10/2014 | 14:20
Newbie
Caro @SpelaPatate, ti quoto su moltissime cose. Ciò che hai scritto non contraddice affatto quello che avevo scritto io, semmai lo completa
;-)
E' chiaro che non possiamo stare sempre in viaggio, non abbiamo (almeno io) fatto 6 al superenalotto, e dobbiamo pur sopravvivere qui. Ed è altrettanto chiaro che, non potendo (noi normali che non siamo milionari) accedere FREE in Itaglia alle (poche) fiche da 9 e 10 che la danno solo a calciatori, gente di spettacolo e imprenditori (magari pure delinquenti), non dobbiamo disdegnare di intrattenerci di tanto in tanto con amanti locali (io mi riferisco sempre al FREE, non ho mai fatto pay, ad oggi). Anche io talvolta svuoto con un paio di colleghe, con qualche amante rumena, polacca e perfino italiana (le MILF mi piacciono molto, non solo le ventenni), pensa te. Si tratta di ragazze e donne decenti, nel caso della polacca pure molto bona, un bell'8 di 27 anni, per le quali però (ecco il punto) non faccio nessuna fatica. Loro hanno altre storie e altre situazioni, e a loro sta benissimo avermi come amante. Le ho fideizzate in precedenza, senza impegno né per me né per loro, e allietano il mio apparato uro-genitale quando mi va, senza spese, cene, pucci-pucci e romanticherie varie, che è ovvio non possono esserci perché sarebbero false. Il rispetto, quello sì, c'è, assolutamente.
Quello che criticavo nel post precedente erano quei connazionali che davvero credono ancora nella discoteca itagliana come luogo di caccia assoluto, addirittura imprescindibile, andando a stare compressi come sardine in luoghi brutti e puzzolenti dove la condensa gocciola dal tetto, dove il 90% delle ragazze presenti farebbero fatica ad entrare in una discoteca di Mosca o Pietroburgo. Luoghi dove a fine serata hai pagato 40-50 euro (se va bene, tra benzina, parcheggio e consumazioni) per avere la vaga speranza di aver limonato un cesso italico ubriaco. Non discuto il necessario "svuotamento di cojoni" fisiologicamente necessario, ma il COME lo si ottiene, con CHI e a CHE prezzo
-O
Io, alla limonata con una bofilona o con una insipida seccaccia ubriaca, tatuata o impasticcata nostrana, preferirei farmi una sana sega guardando un video con la pornostar russa (divina e porcellinissima) Kira Queen, visto che non vado al PAY e visto che donne simili le ho incontrate nelle spedizioni nell'amata terra russa. Ma sono gusti personali. Ognuno di noi sceglie la sdtrada che vuole :)
Ti quoto in pieno riguardo l'indecente spettacolo che si vede spesso in giro (non solo al Pelle d'Oca) col ragazzo italiano di bella (quando non ottima) presenza vicino ad una insulsa connazionale che raggiunge a stento il 5. Ma sai quanti ne vedo ogni estate in spiaggia di coppie così? O passeggiando a Villa Borghese? Un mare, cazzo! Lui alto, fisico più che decente e viso belloccio....e lei, mano nella mano, col culo sfatto o al massimo sufficiente, volgare e tatuata, insulsa...che si crede pure carina. La cosa che fa rabbrividire non è che se le scopino (la svuotata con una così la potrei pure giustificare per i motivi suddetti all'inizio)...ma che ci STIANO ASSIEME!!! Dobbiamo anche all'assurdo comportamento di questi zerbini maledetti se la situazione delle melanzane è quella attuale. E' chiaro che quella stessa ragazza da 5 che stava con il ragazzo da 7 - 8, una volta che magari la loro storia (!) finisce, crede poi che il ragazzo da 7-8 sia un suo legittimo diritto, ignorando con disprezzo quei ragazzi da 6 cui lei magari dovrebbe baciare i piedi (e il glande) per averla degnata di attenzione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDaveMeister91
31/10/2014 | 02:27
Newbie
ciao ragazzi! mi avete incuriosito con questo posto, pensavo di passarci halloween domani sera! ;) me lo consigliate? qualche informazione recente? grazie a chi risponderà! :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgippo182
31/10/2014 | 03:17
Newbie
Domani c'è una bella festicciola alla festa del perdono :)
tega86
31/10/2014 | 09:56 26-35
Silver
@gippo 182 in universita?????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgippo182
31/10/2014 | 12:21
Newbie
@tega86
Sisi università vado li con delle amiche sarà pieno di topinhe universitarie si spera.
Ingresso 1€ :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgippo182
31/10/2014 | 14:07
Newbie
o se no altra serata non male
al GATE 57 Via Toffetti 21
open bar
l'anno......ero andato l'anno scorso al mood party (credo che siano gli stessi che organizzano ) e non era stato affato male avevo beccato una studentessa bresciana
:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEtega86
31/10/2014 | 14:37 26-35
Silver
@gippo182 io mi sa vado all uni. . Al massimo ci si becca li!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
31/10/2014 | 15:40
Silver
IL pelle d oca è una delle poche discoteche dove non ci sono ragazzini/e. Ovvio si trovano milf, separate con prole, più o meno problematiche, più o meno carine.....Cmq cOme discoteca e musica fa abbastanza cagare....è vero pure che se ci si acontenta un po si porta a casa qualcosa sicuramente senza troppi problemi. ... il problema è che ci sono poche alternative.... o disco piene di giovano fregna che però sono prese più dall alcool, droga musica che dalla voglia di chiavare(e cmq guarderrebbero) prima i loro coetanei....oppure i classici posti fiche ti dove la gente gioca a fare le veline e i briatore.
Purtrompo le molte discoteche latine (non solo come musica ma sopratutto come frequentazione) a milano sono in fase molto calante. Quindi se a uno piace conviene andare a ballare con l idea di divertisrsi e passare una bella se rata ....più che con la fissa di chiavare. ...altrimenti si rischia che non si chiava e ci si rompe pure il cazzo. È vero direte voi che si può fare altro il sabato....ma io sinceramente a fare ristoranti e pub mi rompo le palle adesso che sono fidanzato figuriamoci da single. Per fortuna la mia ragazza da buona melanzana non ama ballare e in disco ci andava solo da single. ..quindi ogni tanto qualche sabato da "soltero" ci scappa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV