Io sapevo che esistevano le discoteche per minorenni e per maggiorenni di massimo 20 anni. Chiaramente se uno di 24 anni o anche di 30 anni, dimostra 20 anni lo fanno entrare, così per lo meno mi aveva detto un buttafuori di una di queste discoteche che avevo conosciuto per telefono. Solitamente queste discoteche iniziano alle 21 e terminano alle 24
Qualche mese fa sono andato su un sito di incontri, uno dei piu' noti, indirizzato a chi cerca incontri sessuali e non l'anima gemella con la quale chattare un mese e poi cenetta.
Prima di mettere il mio profilo sono andato a vedere sulle statistiche, dove era riportato il numero degli iscritti, suddivisi per categorie.
C'erano 12.000 (dodicimila) uomini single iscritti e 30 ( trenta) donne single Iscritte. Il rapporto ( dodicimila diviso trenta) era di 400 a 1: c'erano 400 uomini per ogni donna, che poi probabilmente saranno state anche delle puttane per la maggior parte. Ogni donna puo' scegliere, su quel sito, uno dei piu' famosi, tra 400 uomini. Nemmeno il sultano del Brunei può' scegliere tra 400 donne nel suo harem.
A quel punto ho rinunciato ad iscrivermi, per non essere il 401.
Beh dalle mie parti(sud saudita) un posto come questa disco verrebbe considerato un eden.Molti dei miei amici e anch'io fino a qualche anno fa avremmo dato un rene per limonare con un boiler.Cmq lamentarsi nn serve a un cazzo.O si hanno le palle per emigrare o non ci resta che accontentarci di questo schifo quotidiano alternato a qualche boccata d'ossigeno straniero.
Io ho 30 anni e sono anni che non metto piede nelle discoteche. A parte che non mi piace la calca (non si balla e si rimane solo attaccati come sardine) alla fine si va a bere solamente.
Per di più o vai accompagnato da amiche o simila con altre amiche e li con ti presento tizia e caia qualcosa ci può pure scappare, diversamente io ritengo sia solo uno spreco di soldi. Se uno vuole bere e divertirsi ci sono ben altri posti dove andare con gli amici!
La questione cesse che si credono non so cosa non voglio neanche commentarlo per evitarmi inutili incazzi :D
Quando la nonna diceva a noi nipoti "ma non fate le nottate che il sonno è salute!!! Uscite di giorno..."
e noi nipotini adolescenti e impertinenti che ce ne fregavamo e andavamo a farci le serate con gli amici in discoteca al mare o in città sperando di cuccare melanzane che all'epoca - ignari e inconsapevoli - consideravamo gnocche a disposizione... @-)
oggi mi dico "Quanto avevi ragione, nonna!!!" :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
La cosa schifosa delle discoteche (perlomeno qui) è che da un pò di tempo a questa parte i gestori per incentivare la mandria di uomini ad andare nella loro discoteca pagano gruppi e gruppi di ragazze per andarci....gli danno una commissione a serata e queste qua non devono fare assolutamente nulla se non stare lì fino alle 4 per far vedere ai ragazzi che dentro quel locale c'è "figa" nonostante non la daranno mai...
Uno schifo...la situazione è diventata quasi paradossale
@StefanoMilan il fenomeno delle ragazze pagate per attirare i mufloni l'ho visto applicare anche all'estero.
Ma ti assicuro che in questa discoteca, almeno sabato scorso, non c'era nessuna che meritasse di essere pagata per questo!
E' semplicemente una discoteca dove la clientela femminile si lascia andare un pò più che in altri posti, anche perchè spesso strafatta di alcool (ma come ho detto bisogna avere il pelo sullo stomaco).
Poi magari ho beccato la serata particolare e di solito non succede niente (anche se però ero già stato in passato e la solfa era più o meno la stessa).
@pay4play mi sembra un tantino esagerato emigrare solo perchè le discoteche italiane, nella maggior parte dei casi, fanno cagare.
In ogni modo, anche senza cambiare residenza, c'è la possibilità di farsi qualche viaggetto all'estero per rifarsi la bocca!
che tristezza qui in discoteca in italia....pensate che venerdi scorso ho preso per i fianchi da dietro una bella ragazza per ballare un po' insieme,si gira e mi tira uno spintone a due mani! tristezza....
magari bisognerebbe provare le serate Erasmus, tipo mercoledì old fashion, giovedì the club o tropicana. Mio fratello (che ha 24 anni) dice che le serate trashick sono in assoluto le più divertenti (nel senso di posto in cui ci si diverte con gli amici, non tanto perchè ci siano chissà quali stragnocche)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
@Haran_Banjo: all'Old Fashion ci vado sempre anche perchè avendo un amico che lavora lì non pago mai l'ingresso ma con le ragazze fighe non si combina niente...al the club lasciamo perdere, è il locale di riferimento nel fare quello che dicevo nel post sopra ossia molte ragazze che vanno lì sono pagate dalla gestione per fare "presenza"...lo so per certo perchè ho una mia amica e mia compagna di università che lavora da A&F e che la sera va lì perchè la pagano...ci sono varie "organizzazioni" che ingaggiano ragazze (pagandole) che vanno lì solo per "aumentare il prestigio del locale" e ottengono vari favori in cambio dalla gestione (è tutta una catena)...tanto per dirne una che recentemente spopola è quella del "we love parties" che spesso e volentieri vanno proprio al the club...ovviamente le tipe che stanno lì in mezzo non la danno manco sotto tortura....
Poi dipende tutto dal concetto di divertimento...per me andare lì e mendicare le fighe di legno (spendendo un patrimonio a serata) non è divertimento...e in quei locali ci si va soprattutto per quello...
In generale è proprio il concetto di discoteca come luogo di aggregazione e divertimento che non esiste. All'estero si va lì per ballare, scherzare e socializzare...poi ovviamente è normale provarci con le fighe, qualche volta si rimorchia, qualche volta si prendono pali anche lì. Ma fa parte del gioco...
Quello che conta è che raramente sono uscito da una discoteca straniera senza un bel sorriso, ed in ogni caso sempre consapevole di essermi divertito e di aver passato una bella serata.
Tra l'altro gratis o a costi non eccessivi.
In Italia le discoteche sono luoghi in cui si va "per farsi notare", per sfoggiare il proprio valore sociale e magari il proprio denaro.
E tutto ciò rende l'atmosfera molto pesante.
Negli ultimi anni ho girato discoteche di 7 paesi europei diversi e mai ho visto le facce incazzate e scocciate come in Italia...
Come qualcuno ha detto sopra, bisogna avere le palle di prendere ed emigrare, e non solo per la gnocca ;)
Io aspetto fino a fine mese per vedere se l'esperimento di grillo va a buon fine.Nel caso in cui dovesse vincere berlusconi o peggio monti,sono disposto ad emigrare anche a costo di andare a pulire i cessi e a morirmi di fame.Non è più tollerabile vivere in questa nazione senza figa e lavoro.
'In generale è proprio il concetto di discoteca come luogo di aggregazione e divertimento che non esiste'
sino a 30 anni lo era...
Da ragazzino parlavo con i più grandi di me ed in discoteca si 'becava' alla grande, c'erano meno 'balle' rispetto agli anni successivi e l'evoluzione c'è stata circa 30 anni fa.
Sino ad allora in discoteca c'era la possibilità di fare quei 30 , 40 minuti di ballo lento che permetteva di 'conoscere' ragazze che magari per la musica alta, per la timidezza delle due parti, per una serie di ragioni era difficile avvicinare.
Io in quei anni 27 , 26 anni fa ero un ragazzino timido, parecchio timido e con questi 'balli lenti' ho conosciuto e limonato con le prime ragazze e ho cominciato ad uscire e frequentarle.
Con gli anni il contesto si è fatto sempre più formale (lunghe code alle entrate, nascita delle area privee, ragazze immagini.) e dall'altra, sempre meno orientato a far 'socializzare' le persone.
Questo ha ucciso la discoteca.
Infatti, oggi le discoteche raccolgono solo il 20, 30% di pubblico rispetto a 30 anni fa.
L Italia è una nazione senza fica e senza lavoro è inutile girarci intorno e secondo la
mia opinione la situazione è peggiorata in modo esponenziale nagli ultimi 5 6 anni...poi per carità ce gente che si accontenta nel forum e dice basta andare nei posti giusti...!!!! e aggiungo io racattare solo cessi.....in Locali gia citati come Old fashion di MI che cmq si vedono Fighe di qualità ( spesso straniere) o sei un ricco vero o sono seghe....Io di natura sono Ottimista ma vedo L Italia un paese senza futuro
musica alta, scarsa socializzazione, ambiente poco divertente--->depressione--->alcool e droga per tirarsi su--->profitto per il gestore (di solito legato alla criminalita')
L'Italia e' una societa' manipolata perche' gli Italiani dormono. Basterebbe che tutti capissero il concetto e per esempio smettessero di andarci di botto.
Fallirebbero tutti nel giro di qualche mese e riaprirebbero nuovi soggetti con altre idee
Per questo se potete evitate di buttare soldi in Italia e fatevi un weekend all'estero. Costa meno e ci si diverte di piu', basta non buttare i soldi e fare cazzate
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ma le donne sarebbero sempre le stesse.La cosa bella è che mentre voi al nord qualche bufalo lo raccattate qui al sud anche quello è un'utopia.Non sono informato sulla situazione demografica ma in giro si vedono solo uomini.
Penso che l'Italia sia molto eterogenea e che il sud sia molto peggio del nord. Ad esempio al nord, male che vada, qualche strusciata la si riesce a fare, al sud, se si escludono alcune città, neanche quello!! Se non fosse per il clima freddo che odio, mi trasferirei al nord
Le donne di 30 anni fa (quelle che ho accennato) se la tiravano anche loro, a volte (anzi senza dubbio) peggio di oggi(almeno nella mia città) .
Il problema è il tipo di locale (luogo pubblico, disco,e cc.) che ti permette l'aggregazione.
Non è questo il thread giusto ma ti posso dire che anche a timisoara quando ancora c'erano 3 locali 'giusti' tipo discobar tra il 2005 ed il 2007 (che poi hanno chiuso o cambiato tipologia) si poteva conoscere (io ho beccato parecchie free all'epoca anche quando a timi era finita l'epoca 'buona')
Quando invece punti su una discoteca con musica a 'manetta' dove l'importante è 'l'immagine' e non la socializzazione, il posto (la location) non cambia, cioè se sei a Torino a Palermo o a Budapest ed il locale è impostato non per 'socializzare' ma per creare 'immagine', ottieni l'obiettivo desiderato (che non è certo quello di permettere alle persone di incontrarsi, conoscersi, ecc.) ma dove ognuno 'recita' la sua parte.
La gente si 'adatta' al luogo. Sembra una cosa buffa ma non lo è affatto.
La gente (in particolare le donne) 'entrano nella parte'.
La cosa particolare è che i luoghi per socializzare (limitatamente) sono rimasti le balere per tardone e pensionati perchè questi soggetti hanno 'meno seghe' mentali dei giovani. Sono più concreti. Gli anni che passano..ti rendono più concreto e non hai più volgia di passare ore in disco a 'farti solo delle pippe'.
Solo che cosa fai...vai a rimorchiare la vedova Pinzarotti Val del Sole in Bodoni
Assuntina di 68 anni?
Nel thread di marius il dottore a rimisoara, lui ti porta alla discoteca heaven che è un luogo molto curato, bello, pieno di fighe ma per rimorchiare li devi essere Brad pitt in persona (solo perche sei un grande attore).
@StefanoMilan....quotato in toto....è da 20 anni che frequento locali ,anche se negli ultimi tempi ho dato un bel teglio alle discoteche.....L apice della disgrazia lo si è raggiunto negli utimi 5 6 anni.....come hai detto te una situazione paradossale....se cè una figa 99 volte su cento è una ragazza "immagine " pagata da locale ....una volta nn era cosi
la figa andava nei locali come cliente nn pagata ,dal gestore ....li vedete ste troie che stanno intorno ai tavoli con i polli a stappare bottiglie........povera Italia....!!!!!!Ciò cmq è dovuto dalla mancanza di figa di qualità......
la storia delle ragazze immagine perchè ne ho conosciuta una per puro caso in un bar di periferia...questa devo dire molto bella e gnocca, come barista sempre sorridente e carina cosa rara per le italiche, un bel giorno in una pausa dal lavoro e in un momento in cui stava "tranquilla" mi ha cominciato a narrare le sue vicende notturne. Mi ha detto che il fine settimana lavorava in una
discoteca molto chic in pieno centro a Roma dove altro non faceva che la puttana a perdere come le definisco io...in pratica vestita da gran fica doveva agganciare
i figli di papà per farli svenare...spesso -mi diceva- li induceva a prenotare un tavolino nella zona privè della disco (solo il tavolo con una-due bottiglie di benzina varia era sui 2000 neuri o su di lì )... eppoi iniziava la serata per lei...i minchioni-ma non so trovare termine più appropriato per definire sta gente- iniziavano a bere e a offrire a tutto spiano e se ne uscivano con 5-6000 euri per una serata in disco...voglio dire che l'interpretazione che Crozza a fatto ieri sera del Berluska non ha un fondo di verità ma è LA Verità...cmq in tutto questo, il figlio del grosso avvocato o del gran notaio dell'alta borghesia romana si diverte facendosi letteralmente inculare soldi da una borgatara che per quanto figa sempre una borgatara senza nessuna cultura resta...una di quelle che per gusto molto volentieri potrei arrivare ad ungere fino a 100 euri max, ma poi in quell'ora altro che champagne...glielo spiego io cosa si fa in un privè!!!
:-D $-) :> >-)
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Mi rattrista la considerazione su come siano cambiate le cose in soli 10 anni. Il mio migliore amico, finanziere, mi ha introdotto a Milano negli ambienti giusti, tra quelli che organizzavano le serate, ed ogni sera si beccava senza difficoltà, per noi terroni abituati alle stronze era il paradiso(tranne l'Hollywood, segoni). All'epoca c'era una discoteca dove le bariste erano vestite da suore porche, tanti altri locali come il Karma offrivano una scelta pazzesca. Leggendo queste cose mi sembra di rivivere la situazione a Lecce, dove ci picchiavamo per baciare uno scorfano puzzolente. L'involuzione è reale. @longjohnsilver, buon per noi che abbiamo vissuto situazioni diverse in Francia
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@long @epicuro......quotati in toto .....INVOLUZIONE è REALE E TOTALE......fino a circa 10 anni fa questo triste circo nn esisteva .....un bel ragazzo di bel aspetto e di cultura discreta se la poteva giocare .....ora sti coglioni spendono in bottiglie migliaia di euro e nn chiavano ....indipendentemente dalle capacità economiche di una persona spendere cifre cosi per una serata bisogna essere mezzi uomini.....il dramma e che spesso le fighe di un certo livello sono spesso mandate dal gestore del locale dai polli dei tavoli per farli spendere
( tipo night )......infatti le discoteche da un po di anni hanno il Privè
ossia
( il pollaio ).....nel prive le fighe ci sono e grazie al cazzo...... fuori il deserto
Prima forse @scorpio73 c'era più spontaneità, le ragazze venivano davvero per conoscere e non per farsi ammirare come oggi. C'era una vera spaccatura, da Roma in sù la percentuale era 50/50, nel Sud più uomini. A Lucca c'erano due discoteche, la casina Rossa e (vicino Lucca) il Pianeta, dove conoscere era facilissimo, trombava chi ci sapeva fare o chi era più bello, nessuno mi chiedeva il conto in banca. A distanza di anni, un mio amico mi ha detto che le toscane sono diventate più difficili delle altre regioni, eppure tutti parlano di apertura mentale. Boh? :-?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Pero i dati sono un po strani, per esempio, solo guardando quelli mai sposati, un posto come Roma deve avere qualche 50 mila piu uomini che donne se mi ricordo bene.
Nel Sud, per esempio Prov di RC, fra 21 e 38, dimostra 70 mila ciascuno uomini e donne.
Pero per "single" dimostra 48m celibi e 36m nubili (12m maschi in ecesso; 4 celibi per ogni 3 nubili).
Per sposati dimostra 21m maschi e 33m donne (12m donne di piu).
Quando ho fatto visita a parenti in Italia, se l'ho detto di questo dati, mi hanno riduto in faccia, dicendo che i dati che vedono loro (anagrafe or registro di votante?) dimostrano un numero uguale di uomini e donni, ma poi quando stiamo guardando qualche festa di qualche paesetto del sud si vedono orde di ragazzi insieme in gruppi di dozine/mezze dozine, con poche ragazze in giro.
Qualcosa non fila nelle tue statistiche. Se in un'area, come tu dici, ci sono 21.000 uomini sposati e 33.000 donne sposate, allora siccome ogni uomo e' sposato con una, e una sola, donna (in Italia e' vietata la poligamia, e' un reato) ci saranno 21.000 uomini sposati con 21.000 donne. Le altre 12.000 donne (33.000-21.000) con chi sono sposate?
@epicuro....conosco abbastanza bene la realtà della Versilia....anche li è cambiato tutto ovviamente in peggio......nn cè piu apertura mentale ma cè solo piu apertura del portafoglio da parte del uomo.....come hai detto tu chi era meso bene ed era un po brillante si conosceva sicuro....@brutto altro grosso problema la presenza massicia di uomni rispetto alle donne sembra di essere alla leva militare.....
Si', il discorso fila. Se ci si riferisce solo alla classe di eta' 21-38, allora puo' essere benissimo che ci siano molte donne sposate con uomini della classe di eta' superiore.
E' interessante la tua analisi sul gender ratio. In Italia viene fatta molto raramente mentre ad esempio in USA la si fa abitualmente. In Alaska, ad esempio, c'e' la gender ratio piu' sfavorevole agli uomini, con 107, cioe' 107 uomini per ogni 100 donne. Se si va piu' in dettaglio 107 significa che la sera nei single bar ci sono 3 o 4 uomini per ogni donna. In genere nella costa ovest c'e' una gender ratio superiore a 100 mentre e' inferiore a 100 nella east cost. In Italia non ho mai visto fare questo tipo di analisi a fini gnoccheschi. In linea di massima nelle aree con molte caserme e nelle metropoli con molta immigrazione di italiani come Roma e Milano dovrebbero esserci piu' uomini che donne nella fascia 25-50.
In Italia comunque c'e' un problema di "capoccia ratio", cioe' di mentalita' per cui a prescindere dal gender ratio le melanzane sono melanzane e basta. Anche in zone di forte emigrazione maschile, come alcune citta' del sud, la prevalenza numerica delle donne in loco non significa poi nulla a fini di chiavaggio; non siamo in USA.
Come ha detto qualcuno: inutile lamentarsi dei locali italiani, se poi ci si continua ad andare.
Un locale si può impostare per facilitare gli incontri, oppure per renderli più difficili. C'è tutta una struttura: musica alta, tavolini che "chiudono" il gruppo, spazi progettati in un certo modo ecc.
Idem se si vuole creare un locale per renderli più facili. Poi si possono fare anche eventi per far incontrare... insomma di modi ce ne sono.
I gestori itagliani però, sono quasi tutti orientati sullo strutturare il locale per rendere ogni incontro difficile. Perchè? Semplice, perchè così uno invece di rimorchiare una e andarsela a scopare, passa la serata a bere, oppure i più coglioni ad ordinare bottiglie per farsi vedere.
Molti più soldi per il gestore. E molti più soldi buttati nel gesso per il cliente.
A questo punto la situazione può cambiare solo se la gente lo capisce e smette completamente di andarci. Io non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che sono andato in un locale italiano. Fosse per me sarebbero già tutti chiusi, fino a che non capiscono e si impostano come deve essere.
Ma ripeto: se la gente continua a lamentarsi, ma poi ci va a spendere i soldi, i gestori fanno bene a incularvi ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SpelaPatate
05/02/2013 | 13:06
Gold
@ciula88 sti cazzi... al Bolgia è vietato l'ingresso ai maggiori di 20 anni! :-))
ovvio che le tipe la danno a tutti, se prima non ti cali una pasticca non ti fanno entrare.
guarda, anche se mi travesto da ragazzino non credo che le "pischelle" sotto estasi non si accorgerebbero che ho il doppio della loro età! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
05/02/2013 | 13:16
Silver
@spelapatate che vuol dire vietato ai maggiori di 20 anni? :/
Da come leggo in giro e' frequentata da minorenni di solito,ma in teoria non c'è un limite d'età
Io ho 24 anni e ne dimostro una ventina quindi devo provare assolutamente sto puttanaio
:-))
Fino alla fine forza Juventus!
uomomagro
05/02/2013 | 13:27
Newbie
Io sapevo che esistevano le discoteche per minorenni e per maggiorenni di massimo 20 anni. Chiaramente se uno di 24 anni o anche di 30 anni, dimostra 20 anni lo fanno entrare, così per lo meno mi aveva detto un buttafuori di una di queste discoteche che avevo conosciuto per telefono. Solitamente queste discoteche iniziano alle 21 e terminano alle 24
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
05/02/2013 | 14:37
Gold
Era una battuta ovviamente!
Intendevo dire che è un covo di ragazzini.
Non ho niente contro i giovani, ci mancherebbe, voglio solo dire che non è il mio ambiente!
Al limite ci potrei andare a prendere mia figlia (che non ho) a fine nottata! :-))
Se siete giovani penso sia un posto da visitare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgt1
05/02/2013 | 19:28
Newbie
Qualche mese fa sono andato su un sito di incontri, uno dei piu' noti, indirizzato a chi cerca incontri sessuali e non l'anima gemella con la quale chattare un mese e poi cenetta.
Prima di mettere il mio profilo sono andato a vedere sulle statistiche, dove era riportato il numero degli iscritti, suddivisi per categorie.
C'erano 12.000 (dodicimila) uomini single iscritti e 30 ( trenta) donne single Iscritte. Il rapporto ( dodicimila diviso trenta) era di 400 a 1: c'erano 400 uomini per ogni donna, che poi probabilmente saranno state anche delle puttane per la maggior parte. Ogni donna puo' scegliere, su quel sito, uno dei piu' famosi, tra 400 uomini. Nemmeno il sultano del Brunei può' scegliere tra 400 donne nel suo harem.
A quel punto ho rinunciato ad iscrivermi, per non essere il 401.
VIVA L' ITALIA !!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
05/02/2013 | 19:30
Silver
Beh dalle mie parti(sud saudita) un posto come questa disco verrebbe considerato un eden.Molti dei miei amici e anch'io fino a qualche anno fa avremmo dato un rene per limonare con un boiler.Cmq lamentarsi nn serve a un cazzo.O si hanno le palle per emigrare o non ci resta che accontentarci di questo schifo quotidiano alternato a qualche boccata d'ossigeno straniero.
Dott.Pussy&Cats
05/02/2013 | 20:33
Newbie
Io ho 30 anni e sono anni che non metto piede nelle discoteche. A parte che non mi piace la calca (non si balla e si rimane solo attaccati come sardine) alla fine si va a bere solamente.
Per di più o vai accompagnato da amiche o simila con altre amiche e li con ti presento tizia e caia qualcosa ci può pure scappare, diversamente io ritengo sia solo uno spreco di soldi. Se uno vuole bere e divertirsi ci sono ben altri posti dove andare con gli amici!
La questione cesse che si credono non so cosa non voglio neanche commentarlo per evitarmi inutili incazzi :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
05/02/2013 | 22:50
Silver
Quando la nonna diceva a noi nipoti "ma non fate le nottate che il sonno è salute!!! Uscite di giorno..."
e noi nipotini adolescenti e impertinenti che ce ne fregavamo e andavamo a farci le serate con gli amici in discoteca al mare o in città sperando di cuccare melanzane che all'epoca - ignari e inconsapevoli - consideravamo gnocche a disposizione... @-)
oggi mi dico "Quanto avevi ragione, nonna!!!" :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
StefanoMilan
05/02/2013 | 22:59
Silver
La cosa schifosa delle discoteche (perlomeno qui) è che da un pò di tempo a questa parte i gestori per incentivare la mandria di uomini ad andare nella loro discoteca pagano gruppi e gruppi di ragazze per andarci....gli danno una commissione a serata e queste qua non devono fare assolutamente nulla se non stare lì fino alle 4 per far vedere ai ragazzi che dentro quel locale c'è "figa" nonostante non la daranno mai...
Uno schifo...la situazione è diventata quasi paradossale
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
05/02/2013 | 23:07
Gold
Il metodo della nonna funziona sempre! ;-)
@StefanoMilan il fenomeno delle ragazze pagate per attirare i mufloni l'ho visto applicare anche all'estero.
Ma ti assicuro che in questa discoteca, almeno sabato scorso, non c'era nessuna che meritasse di essere pagata per questo!
E' semplicemente una discoteca dove la clientela femminile si lascia andare un pò più che in altri posti, anche perchè spesso strafatta di alcool (ma come ho detto bisogna avere il pelo sullo stomaco).
Poi magari ho beccato la serata particolare e di solito non succede niente (anche se però ero già stato in passato e la solfa era più o meno la stessa).
@pay4play mi sembra un tantino esagerato emigrare solo perchè le discoteche italiane, nella maggior parte dei casi, fanno cagare.
In ogni modo, anche senza cambiare residenza, c'è la possibilità di farsi qualche viaggetto all'estero per rifarsi la bocca!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmastrocazzo
05/02/2013 | 23:57
Newbie
che tristezza qui in discoteca in italia....pensate che venerdi scorso ho preso per i fianchi da dietro una bella ragazza per ballare un po' insieme,si gira e mi tira uno spintone a due mani! tristezza....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHaran_Banjo
06/02/2013 | 00:01
Silver
magari bisognerebbe provare le serate Erasmus, tipo mercoledì old fashion, giovedì the club o tropicana. Mio fratello (che ha 24 anni) dice che le serate trashick sono in assoluto le più divertenti (nel senso di posto in cui ci si diverte con gli amici, non tanto perchè ci siano chissà quali stragnocche)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
StefanoMilan
06/02/2013 | 01:05
Silver
@Haran_Banjo: all'Old Fashion ci vado sempre anche perchè avendo un amico che lavora lì non pago mai l'ingresso ma con le ragazze fighe non si combina niente...al the club lasciamo perdere, è il locale di riferimento nel fare quello che dicevo nel post sopra ossia molte ragazze che vanno lì sono pagate dalla gestione per fare "presenza"...lo so per certo perchè ho una mia amica e mia compagna di università che lavora da A&F e che la sera va lì perchè la pagano...ci sono varie "organizzazioni" che ingaggiano ragazze (pagandole) che vanno lì solo per "aumentare il prestigio del locale" e ottengono vari favori in cambio dalla gestione (è tutta una catena)...tanto per dirne una che recentemente spopola è quella del "we love parties" che spesso e volentieri vanno proprio al the club...ovviamente le tipe che stanno lì in mezzo non la danno manco sotto tortura....
Poi dipende tutto dal concetto di divertimento...per me andare lì e mendicare le fighe di legno (spendendo un patrimonio a serata) non è divertimento...e in quei locali ci si va soprattutto per quello...
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
06/02/2013 | 03:08
Silver
In generale è proprio il concetto di discoteca come luogo di aggregazione e divertimento che non esiste. All'estero si va lì per ballare, scherzare e socializzare...poi ovviamente è normale provarci con le fighe, qualche volta si rimorchia, qualche volta si prendono pali anche lì. Ma fa parte del gioco...
Quello che conta è che raramente sono uscito da una discoteca straniera senza un bel sorriso, ed in ogni caso sempre consapevole di essermi divertito e di aver passato una bella serata.
Tra l'altro gratis o a costi non eccessivi.
In Italia le discoteche sono luoghi in cui si va "per farsi notare", per sfoggiare il proprio valore sociale e magari il proprio denaro.
E tutto ciò rende l'atmosfera molto pesante.
Negli ultimi anni ho girato discoteche di 7 paesi europei diversi e mai ho visto le facce incazzate e scocciate come in Italia...
Come qualcuno ha detto sopra, bisogna avere le palle di prendere ed emigrare, e non solo per la gnocca ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
06/02/2013 | 11:31
Silver
Io aspetto fino a fine mese per vedere se l'esperimento di grillo va a buon fine.Nel caso in cui dovesse vincere berlusconi o peggio monti,sono disposto ad emigrare anche a costo di andare a pulire i cessi e a morirmi di fame.Non è più tollerabile vivere in questa nazione senza figa e lavoro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
06/02/2013 | 11:57
Newbie
@lumi
'In generale è proprio il concetto di discoteca come luogo di aggregazione e divertimento che non esiste'
sino a 30 anni lo era...
Da ragazzino parlavo con i più grandi di me ed in discoteca si 'becava' alla grande, c'erano meno 'balle' rispetto agli anni successivi e l'evoluzione c'è stata circa 30 anni fa.
Sino ad allora in discoteca c'era la possibilità di fare quei 30 , 40 minuti di ballo lento che permetteva di 'conoscere' ragazze che magari per la musica alta, per la timidezza delle due parti, per una serie di ragioni era difficile avvicinare.
Io in quei anni 27 , 26 anni fa ero un ragazzino timido, parecchio timido e con questi 'balli lenti' ho conosciuto e limonato con le prime ragazze e ho cominciato ad uscire e frequentarle.
Con gli anni il contesto si è fatto sempre più formale (lunghe code alle entrate, nascita delle area privee, ragazze immagini.) e dall'altra, sempre meno orientato a far 'socializzare' le persone.
Questo ha ucciso la discoteca.
Infatti, oggi le discoteche raccolgono solo il 20, 30% di pubblico rispetto a 30 anni fa.
Ma una volta non era affatto così!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
06/02/2013 | 12:38
Silver
Concordo con tutti....ma le 2 cose su cui concordo maggiormente sono quelle scritte
:-(
da
@pay4play
L Italia è una nazione senza fica e senza lavoro è inutile girarci intorno e secondo la
mia opinione la situazione è peggiorata in modo esponenziale nagli ultimi 5 6 anni...poi per carità ce gente che si accontenta nel forum e dice basta andare nei posti giusti...!!!! e aggiungo io racattare solo cessi.....in Locali gia citati come Old fashion di MI che cmq si vedono Fighe di qualità ( spesso straniere) o sei un ricco vero o sono seghe....Io di natura sono Ottimista ma vedo L Italia un paese senza futuro
,come detto de @lumi sarebbe da emigrare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
06/02/2013 | 14:20
Silver
Il motivo c'e':
musica alta, scarsa socializzazione, ambiente poco divertente--->depressione--->alcool e droga per tirarsi su--->profitto per il gestore (di solito legato alla criminalita')
L'Italia e' una societa' manipolata perche' gli Italiani dormono. Basterebbe che tutti capissero il concetto e per esempio smettessero di andarci di botto.
Fallirebbero tutti nel giro di qualche mese e riaprirebbero nuovi soggetti con altre idee
Per questo se potete evitate di buttare soldi in Italia e fatevi un weekend all'estero. Costa meno e ci si diverte di piu', basta non buttare i soldi e fare cazzate
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
pay4play
06/02/2013 | 15:15
Silver
Ma le donne sarebbero sempre le stesse.La cosa bella è che mentre voi al nord qualche bufalo lo raccattate qui al sud anche quello è un'utopia.Non sono informato sulla situazione demografica ma in giro si vedono solo uomini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
06/02/2013 | 15:27
Newbie
Penso che l'Italia sia molto eterogenea e che il sud sia molto peggio del nord. Ad esempio al nord, male che vada, qualche strusciata la si riesce a fare, al sud, se si escludono alcune città, neanche quello!! Se non fosse per il clima freddo che odio, mi trasferirei al nord
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
06/02/2013 | 15:32
Newbie
pay4play
In teoria si! In pratica no!
Le donne di 30 anni fa (quelle che ho accennato) se la tiravano anche loro, a volte (anzi senza dubbio) peggio di oggi(almeno nella mia città) .
Il problema è il tipo di locale (luogo pubblico, disco,e cc.) che ti permette l'aggregazione.
Non è questo il thread giusto ma ti posso dire che anche a timisoara quando ancora c'erano 3 locali 'giusti' tipo discobar tra il 2005 ed il 2007 (che poi hanno chiuso o cambiato tipologia) si poteva conoscere (io ho beccato parecchie free all'epoca anche quando a timi era finita l'epoca 'buona')
Quando invece punti su una discoteca con musica a 'manetta' dove l'importante è 'l'immagine' e non la socializzazione, il posto (la location) non cambia, cioè se sei a Torino a Palermo o a Budapest ed il locale è impostato non per 'socializzare' ma per creare 'immagine', ottieni l'obiettivo desiderato (che non è certo quello di permettere alle persone di incontrarsi, conoscersi, ecc.) ma dove ognuno 'recita' la sua parte.
La gente si 'adatta' al luogo. Sembra una cosa buffa ma non lo è affatto.
La gente (in particolare le donne) 'entrano nella parte'.
La cosa particolare è che i luoghi per socializzare (limitatamente) sono rimasti le balere per tardone e pensionati perchè questi soggetti hanno 'meno seghe' mentali dei giovani. Sono più concreti. Gli anni che passano..ti rendono più concreto e non hai più volgia di passare ore in disco a 'farti solo delle pippe'.
Solo che cosa fai...vai a rimorchiare la vedova Pinzarotti Val del Sole in Bodoni
Assuntina di 68 anni?
Nel thread di marius il dottore a rimisoara, lui ti porta alla discoteca heaven che è un luogo molto curato, bello, pieno di fighe ma per rimorchiare li devi essere Brad pitt in persona (solo perche sei un grande attore).
Quindi, sono posti da girare al largo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
06/02/2013 | 15:58
Silver
@gil2002 ben detto, infatti la tipologia di locale la riconosci subito:
il locale "immagine" lo puoi usare per portarci la tua ragazza a ballare in un bel posto e per non farla importunare, per bere con i tuoi amici.
I locali per socializzare sono altri
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
SpelaPatate
06/02/2013 | 17:20
Gold
I locali per socializzare sono le balere!
Dove se ti va bene butti la rete e porti a casa uno sgombro, altrimenti qualche pantegana oppure una vecchia ciabatta!
In ogni modo qualcosa impigliato nella rete rimane! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
06/02/2013 | 18:08
Silver
@StefanoMilan....quotato in toto....è da 20 anni che frequento locali ,anche se negli ultimi tempi ho dato un bel teglio alle discoteche.....L apice della disgrazia lo si è raggiunto negli utimi 5 6 anni.....come hai detto te una situazione paradossale....se cè una figa 99 volte su cento è una ragazza "immagine " pagata da locale ....una volta nn era cosi
la figa andava nei locali come cliente nn pagata ,dal gestore ....li vedete ste troie che stanno intorno ai tavoli con i polli a stappare bottiglie........povera Italia....!!!!!!Ciò cmq è dovuto dalla mancanza di figa di qualità......
longjohnsilver
06/02/2013 | 19:44
Silver
Posso confermare con estrema certezza
la storia delle ragazze immagine perchè ne ho conosciuta una per puro caso in un bar di periferia...questa devo dire molto bella e gnocca, come barista sempre sorridente e carina cosa rara per le italiche, un bel giorno in una pausa dal lavoro e in un momento in cui stava "tranquilla" mi ha cominciato a narrare le sue vicende notturne. Mi ha detto che il fine settimana lavorava in una
discoteca molto chic in pieno centro a Roma dove altro non faceva che la puttana a perdere come le definisco io...in pratica vestita da gran fica doveva agganciare
i figli di papà per farli svenare...spesso -mi diceva- li induceva a prenotare un tavolino nella zona privè della disco (solo il tavolo con una-due bottiglie di benzina varia era sui 2000 neuri o su di lì )... eppoi iniziava la serata per lei...i minchioni-ma non so trovare termine più appropriato per definire sta gente- iniziavano a bere e a offrire a tutto spiano e se ne uscivano con 5-6000 euri per una serata in disco...voglio dire che l'interpretazione che Crozza a fatto ieri sera del Berluska non ha un fondo di verità ma è LA Verità...cmq in tutto questo, il figlio del grosso avvocato o del gran notaio dell'alta borghesia romana si diverte facendosi letteralmente inculare soldi da una borgatara che per quanto figa sempre una borgatara senza nessuna cultura resta...una di quelle che per gusto molto volentieri potrei arrivare ad ungere fino a 100 euri max, ma poi in quell'ora altro che champagne...glielo spiego io cosa si fa in un privè!!!
:-D $-) :> >-)
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore4676
06/02/2013 | 20:06
Gold
Mi rattrista la considerazione su come siano cambiate le cose in soli 10 anni. Il mio migliore amico, finanziere, mi ha introdotto a Milano negli ambienti giusti, tra quelli che organizzavano le serate, ed ogni sera si beccava senza difficoltà, per noi terroni abituati alle stronze era il paradiso(tranne l'Hollywood, segoni). All'epoca c'era una discoteca dove le bariste erano vestite da suore porche, tanti altri locali come il Karma offrivano una scelta pazzesca. Leggendo queste cose mi sembra di rivivere la situazione a Lecce, dove ci picchiavamo per baciare uno scorfano puzzolente. L'involuzione è reale. @longjohnsilver, buon per noi che abbiamo vissuto situazioni diverse in Francia
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
scorpio73
06/02/2013 | 20:16
Silver
@long @epicuro......quotati in toto .....INVOLUZIONE è REALE E TOTALE......fino a circa 10 anni fa questo triste circo nn esisteva .....un bel ragazzo di bel aspetto e di cultura discreta se la poteva giocare .....ora sti coglioni spendono in bottiglie migliaia di euro e nn chiavano ....indipendentemente dalle capacità economiche di una persona spendere cifre cosi per una serata bisogna essere mezzi uomini.....il dramma e che spesso le fighe di un certo livello sono spesso mandate dal gestore del locale dai polli dei tavoli per farli spendere
( tipo night )......infatti le discoteche da un po di anni hanno il Privè
ossia
( il pollaio ).....nel prive le fighe ci sono e grazie al cazzo...... fuori il deserto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
06/02/2013 | 20:32
Gold
Prima forse @scorpio73 c'era più spontaneità, le ragazze venivano davvero per conoscere e non per farsi ammirare come oggi. C'era una vera spaccatura, da Roma in sù la percentuale era 50/50, nel Sud più uomini. A Lucca c'erano due discoteche, la casina Rossa e (vicino Lucca) il Pianeta, dove conoscere era facilissimo, trombava chi ci sapeva fare o chi era più bello, nessuno mi chiedeva il conto in banca. A distanza di anni, un mio amico mi ha detto che le toscane sono diventate più difficili delle altre regioni, eppure tutti parlano di apertura mentale. Boh? :-?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bruttu
06/02/2013 | 20:56
Newbie
@pay4play
||Ma le donne sarebbero sempre le stesse.La cosa bella è che mentre voi al nord
||qualche bufalo lo raccattate qui al sud anche quello è un'utopia.Non sono
|| informato sulla situazione demografica ma in giro si vedono solo uomini.
Informati : http://demo.istat.it/pop2011/index.html
Pero i dati sono un po strani, per esempio, solo guardando quelli mai sposati, un posto come Roma deve avere qualche 50 mila piu uomini che donne se mi ricordo bene.
Nel Sud, per esempio Prov di RC, fra 21 e 38, dimostra 70 mila ciascuno uomini e donne.
Pero per "single" dimostra 48m celibi e 36m nubili (12m maschi in ecesso; 4 celibi per ogni 3 nubili).
Per sposati dimostra 21m maschi e 33m donne (12m donne di piu).
Quando ho fatto visita a parenti in Italia, se l'ho detto di questo dati, mi hanno riduto in faccia, dicendo che i dati che vedono loro (anagrafe or registro di votante?) dimostrano un numero uguale di uomini e donni, ma poi quando stiamo guardando qualche festa di qualche paesetto del sud si vedono orde di ragazzi insieme in gruppi di dozine/mezze dozine, con poche ragazze in giro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
06/02/2013 | 21:06
Newbie
Ciao bruttu.
Qualcosa non fila nelle tue statistiche. Se in un'area, come tu dici, ci sono 21.000 uomini sposati e 33.000 donne sposate, allora siccome ogni uomo e' sposato con una, e una sola, donna (in Italia e' vietata la poligamia, e' un reato) ci saranno 21.000 uomini sposati con 21.000 donne. Le altre 12.000 donne (33.000-21.000) con chi sono sposate?
scorpio73
06/02/2013 | 21:08
Silver
@epicuro....conosco abbastanza bene la realtà della Versilia....anche li è cambiato tutto ovviamente in peggio......nn cè piu apertura mentale ma cè solo piu apertura del portafoglio da parte del uomo.....come hai detto tu chi era meso bene ed era un po brillante si conosceva sicuro....@brutto altro grosso problema la presenza massicia di uomni rispetto alle donne sembra di essere alla leva militare.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbruttu
06/02/2013 | 21:17
Newbie
@gt1
Forse una spiegazione di questi numeri strani puo essere di tante donne che si sposano uno piu vecchio.
Per esempio ho solo preso i dati per la P. di RC per quelli fra 21 e 38 anni.
Se fai che tutte le donne fra 35 e 38 sono sposate con uno piu di 38 anni questo arrivera a 12,512 donne.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
06/02/2013 | 21:26
Silver
Cmq ragazzi .....la tristezza Italiana
ora sarà ancora maggiore a vedere quello scimmione di Balotelli che è rientrato in Italia........stata a vedere che FIGHE
si scopa grazie al suo aspetto scimmiesco e alla sua grande cultura......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
06/02/2013 | 23:08
Newbie
Ciao bruttu.
Si', il discorso fila. Se ci si riferisce solo alla classe di eta' 21-38, allora puo' essere benissimo che ci siano molte donne sposate con uomini della classe di eta' superiore.
E' interessante la tua analisi sul gender ratio. In Italia viene fatta molto raramente mentre ad esempio in USA la si fa abitualmente. In Alaska, ad esempio, c'e' la gender ratio piu' sfavorevole agli uomini, con 107, cioe' 107 uomini per ogni 100 donne. Se si va piu' in dettaglio 107 significa che la sera nei single bar ci sono 3 o 4 uomini per ogni donna. In genere nella costa ovest c'e' una gender ratio superiore a 100 mentre e' inferiore a 100 nella east cost. In Italia non ho mai visto fare questo tipo di analisi a fini gnoccheschi. In linea di massima nelle aree con molte caserme e nelle metropoli con molta immigrazione di italiani come Roma e Milano dovrebbero esserci piu' uomini che donne nella fascia 25-50.
In Italia comunque c'e' un problema di "capoccia ratio", cioe' di mentalita' per cui a prescindere dal gender ratio le melanzane sono melanzane e basta. Anche in zone di forte emigrazione maschile, come alcune citta' del sud, la prevalenza numerica delle donne in loco non significa poi nulla a fini di chiavaggio; non siamo in USA.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
07/02/2013 | 02:10
Gold
Come ha detto qualcuno: inutile lamentarsi dei locali italiani, se poi ci si continua ad andare.
Un locale si può impostare per facilitare gli incontri, oppure per renderli più difficili. C'è tutta una struttura: musica alta, tavolini che "chiudono" il gruppo, spazi progettati in un certo modo ecc.
Idem se si vuole creare un locale per renderli più facili. Poi si possono fare anche eventi per far incontrare... insomma di modi ce ne sono.
I gestori itagliani però, sono quasi tutti orientati sullo strutturare il locale per rendere ogni incontro difficile. Perchè? Semplice, perchè così uno invece di rimorchiare una e andarsela a scopare, passa la serata a bere, oppure i più coglioni ad ordinare bottiglie per farsi vedere.
Molti più soldi per il gestore. E molti più soldi buttati nel gesso per il cliente.
A questo punto la situazione può cambiare solo se la gente lo capisce e smette completamente di andarci. Io non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che sono andato in un locale italiano. Fosse per me sarebbero già tutti chiusi, fino a che non capiscono e si impostano come deve essere.
Ma ripeto: se la gente continua a lamentarsi, ma poi ci va a spendere i soldi, i gestori fanno bene a incularvi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/