Breve recensione di un sabato sera passato alla discoteca Pelle D'oca in zona aeroporto di Linate (Milano).
Ho deciso con alcuni amici, dopo tanto tempo, di fare un salto in questa discoteca che ricordavo essere piuttosto carina (soprattutto d'estate), anche perché è una delle poche dove non si concentrano ragazzini il sabato sera (avendo già passato gli "anta" prediligo locali con gente adulta).
Ingresso parcheggio 10 euro (una ladrata, quindi conviene riempire la macchina)!
Nota positiva però è l'ingresso libero, quindi se non bevi te la cavi con il solo parcheggio + guardaroba (bevute 10 euro cad.).
Il livello gnocca era decisamente basso, non tanto per la quantità quanto per la qualità (avrò visto una decina di belle ragazze e tutto il resto da rottamare o da permutare).
Il locale alle 24.30 si è riempito all'inverosimile, e la cosa strana è che alle 4.00 (quando finalmente abbiamo deciso di tornare a casa) era ancora strapieno di gente.
Luogo piuttosto invivibile, dato che è praticamente impossibile ballare e ci vogliono circa 10 minuti per raggiungere il cesso dal bar (non si cammina un cazzo, tanto è pieno).
La fama del locale fa si che sia sempre pieno di gente (dicono che si rimorchi facilmente).
Ma arriviamo al dunque ed alle scene che mi hanno fatto venire la tristezza.
Il locale è pieno di cesse che si ubriacano ed in pista attirano l'attenzione di banchi di cefali impazziti disposti ad ammazzarti pur di appoggiare il membro per qualche secondo sulle chiappone di queste balenottere.
Ho notato una tipa (abbastanza porca fisicamente ma con una faccia impresentabile) ricevere una marea di complimenti nella zona bar, ed attirare una marea di affamati una volta entrata in pista.
Penso che in qualche minuto si siano alternati una decina di uomini che hanno praticato la tecnica dell'appoggio.
Fuori dalla pista, nella zona divanetti/tavoli, ho visto scene che facevano rabbrividire (ragazzi di bella presenza limonare duro delle ciofeche da 80 Kg.).
Durante il ballo sono stato più volte spinto da un energumeno che, una volta vista la preda ubriaca, partiva all'attacco senza guardare in faccia nessuno (se ti trovavi sulla sua strada ti investiva senza troppi complimenti).
Ad un certo punto stavo per perdere la pazienza, ma il mio istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio (era circa il doppio di me, e non ho trovato opportuno tornare a casa con la faccia rovinata)!
Ho visto anche una tipa sui 30 anni strafatta di alcool che quasi metteva le mani addosso al poveraccio che ha tentato l'approccio (uno che era anche una spanna più basso di lei).
Quando l'ho vista dirigersi verso di me con sguardo assassino, con un rapido passo alla Michael Jackson mi sono spostato ed ho evitato la collisione!
Insomma non mi dilungo troppo sul discorso, voglio solo dire che l'italiano medio non capisce più un cazzo quando vede la possibilità di cacciare la lingua in bocca a qualcuno (senza fare un minimo di selezione), oppure di tornare a casa con un qualsiasi trofeo (una bella tastata di chiappe ad una balenottera).
Non frequento spesso le discoteche, soprattutto in Italia, e dopo quest'ultima esperienza penso che limiterò ulteriormente le mie serata danzanti.
Ammetto che l'impressione è che non sia difficile rimorchiare in questa discoteca, ma bisogna essere di bocca buona e soprattutto essere disposti a lottare tutta la notte con gli altri pretendenti (pertanto suggerisco un abbigliamento sportivo in quanto c'è da sudare parecchio)!
Inoltre suggerisco il posto agli amanti della mano morta (è così pieno che, anche senza volerlo, ti capita di toccare tette e culi più volte nella stessa serata).
Non penso di aver scoperto l'acqua calda con questo racconto, ma vi assicuro che in questo locale l'italiano affamato riesce a dare il meglio di se, ed è possibile vedere il meglio del peggio con una frequenza impressionante.
Nelle discoteche dei paesi dell'est (almeno quelli da me visitati) non ho mai visto niente di simile.
Poi ditemi pure che in quei posti è pieno di mignotte che cercano solo di spolparti, ma io quando vado all'estero ed entro in una discoteca esco sempre più o meno soddisfatto, mentre ieri dopo circa un'ora non vedevo l'ora di tornarmene a casa.
@SpelaPatate Che merda, ormai Milano di notte è diventata una cosa oscena.. Ho quasi 30anni, giro da sempre i locali ma ultimamente mi sono rotto proprio le palle: locali pieni, costosi, drink imbevibili, fighe che raramente si concedono data l'elevata quantità di cazzi presenti..
una volta pagavi l'ingresso e parcheggiavi dove cazz. . volevi...ora : paghi 10 euro l'ingresso ed entri gratis.
Scommetto che se facessero pagare 10 euro d'ingresso ed il parcheggio fosse (come sarebbe più ovvio) gratis (i polli italioti) verrebbero meno volentieri!
"Quando l'ho vista dirigersi verso di me con sguardo assassino, con un rapido passo alla Michael Jackson mi sono spostato ed ho evitato la collisione!"
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
che storia! mi sembra di vedere la scena. troie inacidite, energumeni morti di fica e tu che schivi tutti a passo di moonwalk.
L'ultima volta che, su iniziativa di un'amico, sono andato in una discoteca italiana (il Flo a Firenze) ho assistito ad una rissa.
Siccome essere rimbalzato da ragazze inacidite non corrisponde esattamente alla mia idea di divertimento... figuriamoci fare rissa per le stesse. Ho smesso del tutto di frequentare simili posti per lo meno quando sono in Italia.
Prima di un qualsiasi viaggio in Thai, Fkk o luoghi simili dedicare almeno un paio di serate ai locali classici da rimorchio italico (disco etc etc)...
apprezzerete molto di più il viaggio successivo (è come mangiare riso bollito per una settimana prima di andare al ristorante
:-D
)
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Effettivamente con l'incasso del parcheggio e del guardaroba riempono già il conto in banca.
Poi è praticamente impossibile che la gente non beva, dato che difficilmente l'italiano allupato trova il coraggio di buttarsi nella mischia a mente lucida (quindi altri 10 euro minimo cadauno che entrano).
Comunque io, con una sola bevuta, ho pagato circa 15 euro (alla fine un buon prezzo).
A tutti quelli che dicono che ormai Milano è sputtanata, vi consiglio di visitare questo posto e vedrete che il vostro giudizio peggiorerà! :-))
@Erikvm intendevo proprio il moonwalk, ma ha velocità 10 volte superiore! :-))
Dimenticavo un particolare : essendo la discoteca un ex giardino adattato a locale chiuso, il soffitto è praticamente un tendone (che aprono nel periodo estivo).
Beh vi dico che c'era così tanta gente, e così in calore, che la condensa sul soffitto cadeva frequentemente.
Ad un certo punto c'era un cameriere con un bastone ed uno straccio che asciugava il soffitto sopra il dj (altrimenti si allagava la consolle)! :-))
A me è arrivata una sciacquata sulla camicia ad un certo punto (pensavo addirittura che qualcuno mi avesse lanciato un drink addosso).
86kg è Mobi Dick..... vado a pay e a trans per tutta la vita .....quotato in pieno.....donne deformi piene di pretese .....alla tristezza aggiungerei anche la follia delle donne in italia
1.70 x 86 kg dev'essere proprio un bel figurino :ar!
Che tristezza....
Confermo l'ambiente del Pelle D'Oca anche se devo dire la verità: una sera ero li con un mio amico (un bel ragazzo) e una tipina bionda è venuta a conoscerlo!
Colpo di scena, è fatta!!!
Sì, è fatta la fregatura: l'ha portata fuori a cena convinto (giustamente) di timbrare il cartellino ed invece: 100€, un bacio e..."no non sei il mio tipo"
Giuro che se mi capitava a me la scaricavo in un campo dopo averla rapinata! :ar!
........................................................però è proporzionata :)) :)) :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Se proprio devi andare in una discoteca a Milano, ti consiglio almeno di andare in una in cui sai che puoi trovare parecchia figa (e ci sono).
Al 90% non te la daranno, ma almeno se sei fortunato te ne trombi una decente...
Se vai in una disco in cui ci sono cessi, anche se sei fortunato, trombi un cesso
Anche se, il consiglio migliore, è evitare tutte le discoteche a Milano e lcali similiari...risparmiare i soldi e spenderli tutti nelle discoteche e locali stranieri in cui puoi davvero trombare
@Spelapatate, più che tristezza il tuo racconto è davvero divertente. Discoteche??? ma esistono ancora??Per fortuna che in questi posti non ci metto piede da almeno una decina d'anni. Entrata a 20.000 lire (con Negroni/consumazione compreso nel prezzo) parcheggio 2.000 lire e spesso (non sempre) qualcosa a casa si portava.I tempi cambiano ma da quello che leggo in peggio !! b-(
beh c'è poco da aggiungere, questo è quello che passa la mutua, e c'è anche chi apprezza! :-))
@Biscotti o salatini? anche a me una volta è capitata una situazione simile, però con una che conoscevo da qualche mese (incontrata sempre e solo in discoteca) e che alla fine ha accettato di uscire a cena.
La cosa triste è che questa si è accontentata di una pizza ed un gelato prima di sparire!
Ma dico io... cazzo almeno strafogati se esci solo per scroccare la cena! :-))
@StefanoMilan hai ragione, ma il sabato sera non c'è molta scelta a Milano se si è alla ricerca di discoteche frequentate da adulti.
Forse sarebbe meglio andare in settimana, quando i ragazzini vanno a scuola!
Mi ha fatto morire il passaggio "devi essere milanese (figlio di settentrionali)"La signora controlla pure il pedigree e l'albero genealogico. Caspita.
Anche l'età, che deve essere obbligatoriamente tra i 38 e i 40 denota uno squilibrio mentale. A dire il vero, mi sembra quasi un annuncio tarocco, fatto per ragioni diverse dal fare conoscenze, forse un indagine sociologica o inchiesta giornalistica. Se è vero, è una demente.
L'annuncio denota una mentalità diffusa (idem su Badoo): Sono donna => trovo quello che voglio perché ci sono 10.000 zerbini (magari carini) => scelgo dal mazzo. Il problema è che il maschietto italiano - in disco oppure online - ci prova con 10-20 ragazze a sera. Persino una cozza riceve 4-5 avances in 2 ore e quindi si crede figa, lo sia o meno.
Che possa essere un'inchiesta giornalistica? Mah... non vedo una ricerca della 'notizia', e poi le esche della stampa sono di solito più ghiotte.
Questa discoteca dovrebbe andare bene per me in quanto sono uno strusciatore incallito, chiaramente nei posti affollati dove il gesto passa come involontario o quasi...
Ragazzi mi spiace ma non capite un cazzo (nello specifico @Mont-ano (lo sciabolatore.....) @Novizio67@Merolone33 @ElDiabloJack che vi siete permessi di criticarla CAFONI IGNORANTI!!!!)
Mio nonno aveva una scrofa: Lunga 1,80 mt per 240 kg, Proporzionatissima!
Quindi: basta sdraiarla e farla mangiare ancora un pò ed è pronta per farci salami!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
a me una, scendendo le scale, ha messo la sua mano sulla mia, e poi si è fatta braccio, petto e pacco (senza nemmeno guardarmi in faccia e con disinvoltura).
io non ho resistito e sono scoppiato a ridere.
l'appoggio su tette e culi è la cosa più naturale che ti puo' capitare in un posto che fa entrare il doppio della gente che può contenere.
@gnoccasia ha ragione, in periodo di crisi tanta abbondanza di carne è oro! :-))
@ciula88 saresti da denunciare (non ci si può dimenticare di una discoteca come quella che dici tu)! ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SpelaPatate
04/02/2013 | 11:49
Gold
Breve recensione di un sabato sera passato alla discoteca Pelle D'oca in zona aeroporto di Linate (Milano).
Ho deciso con alcuni amici, dopo tanto tempo, di fare un salto in questa discoteca che ricordavo essere piuttosto carina (soprattutto d'estate), anche perché è una delle poche dove non si concentrano ragazzini il sabato sera (avendo già passato gli "anta" prediligo locali con gente adulta).
Ingresso parcheggio 10 euro (una ladrata, quindi conviene riempire la macchina)!
Nota positiva però è l'ingresso libero, quindi se non bevi te la cavi con il solo parcheggio + guardaroba (bevute 10 euro cad.).
Il livello gnocca era decisamente basso, non tanto per la quantità quanto per la qualità (avrò visto una decina di belle ragazze e tutto il resto da rottamare o da permutare).
Il locale alle 24.30 si è riempito all'inverosimile, e la cosa strana è che alle 4.00 (quando finalmente abbiamo deciso di tornare a casa) era ancora strapieno di gente.
Luogo piuttosto invivibile, dato che è praticamente impossibile ballare e ci vogliono circa 10 minuti per raggiungere il cesso dal bar (non si cammina un cazzo, tanto è pieno).
La fama del locale fa si che sia sempre pieno di gente (dicono che si rimorchi facilmente).
Ma arriviamo al dunque ed alle scene che mi hanno fatto venire la tristezza.
Il locale è pieno di cesse che si ubriacano ed in pista attirano l'attenzione di banchi di cefali impazziti disposti ad ammazzarti pur di appoggiare il membro per qualche secondo sulle chiappone di queste balenottere.
Ho notato una tipa (abbastanza porca fisicamente ma con una faccia impresentabile) ricevere una marea di complimenti nella zona bar, ed attirare una marea di affamati una volta entrata in pista.
Penso che in qualche minuto si siano alternati una decina di uomini che hanno praticato la tecnica dell'appoggio.
Fuori dalla pista, nella zona divanetti/tavoli, ho visto scene che facevano rabbrividire (ragazzi di bella presenza limonare duro delle ciofeche da 80 Kg.).
Durante il ballo sono stato più volte spinto da un energumeno che, una volta vista la preda ubriaca, partiva all'attacco senza guardare in faccia nessuno (se ti trovavi sulla sua strada ti investiva senza troppi complimenti).
Ad un certo punto stavo per perdere la pazienza, ma il mio istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio (era circa il doppio di me, e non ho trovato opportuno tornare a casa con la faccia rovinata)!
Ho visto anche una tipa sui 30 anni strafatta di alcool che quasi metteva le mani addosso al poveraccio che ha tentato l'approccio (uno che era anche una spanna più basso di lei).
Quando l'ho vista dirigersi verso di me con sguardo assassino, con un rapido passo alla Michael Jackson mi sono spostato ed ho evitato la collisione!
Insomma non mi dilungo troppo sul discorso, voglio solo dire che l'italiano medio non capisce più un cazzo quando vede la possibilità di cacciare la lingua in bocca a qualcuno (senza fare un minimo di selezione), oppure di tornare a casa con un qualsiasi trofeo (una bella tastata di chiappe ad una balenottera).
Non frequento spesso le discoteche, soprattutto in Italia, e dopo quest'ultima esperienza penso che limiterò ulteriormente le mie serata danzanti.
Ammetto che l'impressione è che non sia difficile rimorchiare in questa discoteca, ma bisogna essere di bocca buona e soprattutto essere disposti a lottare tutta la notte con gli altri pretendenti (pertanto suggerisco un abbigliamento sportivo in quanto c'è da sudare parecchio)!
Inoltre suggerisco il posto agli amanti della mano morta (è così pieno che, anche senza volerlo, ti capita di toccare tette e culi più volte nella stessa serata).
Non penso di aver scoperto l'acqua calda con questo racconto, ma vi assicuro che in questo locale l'italiano affamato riesce a dare il meglio di se, ed è possibile vedere il meglio del peggio con una frequenza impressionante.
Nelle discoteche dei paesi dell'est (almeno quelli da me visitati) non ho mai visto niente di simile.
Poi ditemi pure che in quei posti è pieno di mignotte che cercano solo di spolparti, ma io quando vado all'estero ed entro in una discoteca esco sempre più o meno soddisfatto, mentre ieri dopo circa un'ora non vedevo l'ora di tornarmene a casa.
Ciao a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE51M0
04/02/2013 | 12:05
Newbie
@SpelaPatate Che merda, ormai Milano di notte è diventata una cosa oscena.. Ho quasi 30anni, giro da sempre i locali ma ultimamente mi sono rotto proprio le palle: locali pieni, costosi, drink imbevibili, fighe che raramente si concedono data l'elevata quantità di cazzi presenti..
TROVA HOSTESS PER CENEgil2002
04/02/2013 | 12:12
Newbie
Azz...si sono capovolte le regole...
una volta pagavi l'ingresso e parcheggiavi dove cazz. . volevi...ora : paghi 10 euro l'ingresso ed entri gratis.
Scommetto che se facessero pagare 10 euro d'ingresso ed il parcheggio fosse (come sarebbe più ovvio) gratis (i polli italioti) verrebbero meno volentieri!
Invece siccome : è gratis...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàErikvm
04/02/2013 | 12:15
Newbie
"Quando l'ho vista dirigersi verso di me con sguardo assassino, con un rapido passo alla Michael Jackson mi sono spostato ed ho evitato la collisione!"
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
che storia! mi sembra di vedere la scena. troie inacidite, energumeni morti di fica e tu che schivi tutti a passo di moonwalk.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
04/02/2013 | 12:17
Newbie
ormai tutte le discoteche sono così non solo a milano..
io ho smesso quasi di andarci...
ci andavo con diversi amici (tra l'altro single) che passavano tutta la serata
appoggiati al bancone del bar a bere dei cuba...
"scusate....ma invece di bere non si potrebbe andare a figa (anche se è difficile) ?"
sul fatto della mano morta ho un'aneddoto divertente..
anni fa (quando avevo 16-17 anni) un mio amico (chiamato da noi "mano lesta") era specializzato in questa "arte".
ma una sera non fu così tanto lesto...la ragazza gli prese la mano...si girò e le diede 4-5 pizze in faccia...
gli rimasero i segni degli schiaffi in faccia per 2 giorni....:-)
TROVA HOSTESS PER CENEalex82
04/02/2013 | 12:18
Newbie
@Erikvm
penso che adottino questa tecnica (parcheggio 10 euro, entrata gratis) per pagare meno tasse...
Erikvm
04/02/2013 | 12:31
Newbie
L'ultima volta che, su iniziativa di un'amico, sono andato in una discoteca italiana (il Flo a Firenze) ho assistito ad una rissa.
Siccome essere rimbalzato da ragazze inacidite non corrisponde esattamente alla mia idea di divertimento... figuriamoci fare rissa per le stesse. Ho smesso del tutto di frequentare simili posti per lo meno quando sono in Italia.
Risparmio soldi, ore di sonno e incazzature.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
04/02/2013 | 12:34
Newbie
@alex82
Per quanto riguarda il discorso tasse. Non mi ricordo di aver mai avuto lo scontrino dopo aver pagato un'ingresso o un drink...
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccasia
04/02/2013 | 12:43
Silver
Usate il mio metodo:
Prima di un qualsiasi viaggio in Thai, Fkk o luoghi simili dedicare almeno un paio di serate ai locali classici da rimorchio italico (disco etc etc)...
apprezzerete molto di più il viaggio successivo (è come mangiare riso bollito per una settimana prima di andare al ristorante
:-D
)
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Hotdog
04/02/2013 | 12:59
Newbie
W l' Itaglia !!!! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
04/02/2013 | 13:01
Gold
Effettivamente con l'incasso del parcheggio e del guardaroba riempono già il conto in banca.
Poi è praticamente impossibile che la gente non beva, dato che difficilmente l'italiano allupato trova il coraggio di buttarsi nella mischia a mente lucida (quindi altri 10 euro minimo cadauno che entrano).
Comunque io, con una sola bevuta, ho pagato circa 15 euro (alla fine un buon prezzo).
A tutti quelli che dicono che ormai Milano è sputtanata, vi consiglio di visitare questo posto e vedrete che il vostro giudizio peggiorerà! :-))
@Erikvm intendevo proprio il moonwalk, ma ha velocità 10 volte superiore! :-))
Dimenticavo un particolare : essendo la discoteca un ex giardino adattato a locale chiuso, il soffitto è praticamente un tendone (che aprono nel periodo estivo).
Beh vi dico che c'era così tanta gente, e così in calore, che la condensa sul soffitto cadeva frequentemente.
Ad un certo punto c'era un cameriere con un bastone ed uno straccio che asciugava il soffitto sopra il dj (altrimenti si allagava la consolle)! :-))
A me è arrivata una sciacquata sulla camicia ad un certo punto (pensavo addirittura che qualcuno mi avesse lanciato un drink addosso).
TROVA HOSTESS PER CENEMORALIZZATORE
04/02/2013 | 19:23
Newbie
e vi meravigliate che i 20enni (ma anche i 30-40) vanno a trans??
è triste ma sono piu' "femminili" loro (anche nei modi) delle
"SUPER FIGHE INCAZZATE INCAZZOSE IN CARRIERA SE MI TOCCHI TI MENO TANTO SONO INPASTICCATA "
ITALIOTE..
Viaggiatore123
04/02/2013 | 19:53
Silver
A proposito di tristezza italiana, nella ricerca di patata pay nei miei paraggi, mi sono imbattuto in questo...
http://www.tuttoannunci.org/milano/zara-Incontri-Donna-cerca-uomo-donna-cerca-conoscenze-per-uscite-nei-w-end-NO-SESSO-milano--tipdan-idi54-ida1890920-idc105.aspx
Vale la pena perdere 5 minuti per leggerlo, da una conferma che alla fine conviene viaggiare :-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
scorpio73
04/02/2013 | 19:59
Silver
@bombolo .....1 70 86 kg...sti cazzi
86kg è Mobi Dick..... vado a pay e a trans per tutta la vita .....quotato in pieno.....donne deformi piene di pretese .....alla tristezza aggiungerei anche la follia delle donne in italia
TROVA HOSTESS PER CENEBiscotti_o_salatini?
04/02/2013 | 20:50
Newbie
1.70 x 86 kg dev'essere proprio un bel figurino :ar!
Che tristezza....
Confermo l'ambiente del Pelle D'Oca anche se devo dire la verità: una sera ero li con un mio amico (un bel ragazzo) e una tipina bionda è venuta a conoscerlo!
Colpo di scena, è fatta!!!
Sì, è fatta la fregatura: l'ha portata fuori a cena convinto (giustamente) di timbrare il cartellino ed invece: 100€, un bacio e..."no non sei il mio tipo"
Giuro che se mi capitava a me la scaricavo in un campo dopo averla rapinata! :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
04/02/2013 | 21:11
Gold
1.70 x 86 kg............................................................
.........................................................................................................................
........................................................però è proporzionata :)) :)) :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
StefanoMilan
04/02/2013 | 22:24
Silver
Se proprio devi andare in una discoteca a Milano, ti consiglio almeno di andare in una in cui sai che puoi trovare parecchia figa (e ci sono).
Al 90% non te la daranno, ma almeno se sei fortunato te ne trombi una decente...
Se vai in una disco in cui ci sono cessi, anche se sei fortunato, trombi un cesso
Anche se, il consiglio migliore, è evitare tutte le discoteche a Milano e lcali similiari...risparmiare i soldi e spenderli tutti nelle discoteche e locali stranieri in cui puoi davvero trombare
TROVA HOSTESS PER CENEcoutigno
04/02/2013 | 22:52
Newbie
@Spelapatate, più che tristezza il tuo racconto è davvero divertente. Discoteche??? ma esistono ancora??Per fortuna che in questi posti non ci metto piede da almeno una decina d'anni. Entrata a 20.000 lire (con Negroni/consumazione compreso nel prezzo) parcheggio 2.000 lire e spesso (non sempre) qualcosa a casa si portava.I tempi cambiano ma da quello che leggo in peggio !! b-(
Merolone33
04/02/2013 | 23:05
Newbie
1,70 x 86 Kg. proporzionata???
e dicono anche carina??
beh c'è poco da aggiungere, questo è quello che passa la mutua, e c'è anche chi apprezza! :-))
@Biscotti o salatini? anche a me una volta è capitata una situazione simile, però con una che conoscevo da qualche mese (incontrata sempre e solo in discoteca) e che alla fine ha accettato di uscire a cena.
La cosa triste è che questa si è accontentata di una pizza ed un gelato prima di sparire!
Ma dico io... cazzo almeno strafogati se esci solo per scroccare la cena! :-))
@StefanoMilan hai ragione, ma il sabato sera non c'è molta scelta a Milano se si è alla ricerca di discoteche frequentate da adulti.
Forse sarebbe meglio andare in settimana, quando i ragazzini vanno a scuola!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
04/02/2013 | 23:53
Newbie
Come già detto piu' volte dipende molto dall'età e dal target di frequentazioni.Tutto sta nell'andare nelle serate e nei locali giusti.
TROVA HOSTESS PER CENENovizio67
05/02/2013 | 00:19
Newbie
1,70 x 86 Kg e lo cerca bello....moro...no stempiato....ma quella neanche Alvaro Vitali se la farebbe.E' la sorella più piccola dell'Orca Assassina
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore123
05/02/2013 | 00:38
Silver
Mi ha fatto morire il passaggio "devi essere milanese (figlio di settentrionali)"La signora controlla pure il pedigree e l'albero genealogico. Caspita.
Anche l'età, che deve essere obbligatoriamente tra i 38 e i 40 denota uno squilibrio mentale. A dire il vero, mi sembra quasi un annuncio tarocco, fatto per ragioni diverse dal fare conoscenze, forse un indagine sociologica o inchiesta giornalistica. Se è vero, è una demente.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
StefanoMilan
05/02/2013 | 02:14
Silver
Mamma mia ho letto ora l'annuncio.
L'emblema dello schifo italiano, lunga vita all'estero
TROVA HOSTESS PER CENEsolstice
05/02/2013 | 03:44
Newbie
Una disco per gente di bocca buona ^_^
L'annuncio denota una mentalità diffusa (idem su Badoo): Sono donna => trovo quello che voglio perché ci sono 10.000 zerbini (magari carini) => scelgo dal mazzo. Il problema è che il maschietto italiano - in disco oppure online - ci prova con 10-20 ragazze a sera. Persino una cozza riceve 4-5 avances in 2 ore e quindi si crede figa, lo sia o meno.
Che possa essere un'inchiesta giornalistica? Mah... non vedo una ricerca della 'notizia', e poi le esche della stampa sono di solito più ghiotte.
pistola962
05/02/2013 | 05:09
Silver
Gli consiglierei la mia dietologa(pure figa)in 4 mesi torna in forma
:-D sennò fai prima a salutarla che passar i intorno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
05/02/2013 | 06:11
Newbie
1e70 Per 86kg!! Sai come le puzza il culo.........
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
SpelaPatate
05/02/2013 | 09:20
Gold
@pistola962 lei non ha bisogno della dietologa, perché è già ben proporzionata!
Non si può migliorare la perfezione! :-))
Piuttosto gli consiglierei uno strizzacervelli, oppure un giro all'Ikea (così si compra uno specchio).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuomomagro
05/02/2013 | 10:23
Newbie
Questa discoteca dovrebbe andare bene per me in quanto sono uno strusciatore incallito, chiaramente nei posti affollati dove il gesto passa come involontario o quasi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
05/02/2013 | 10:24
Silver
1,70 x 86 Kg. proporzionata...
Ragazzi mi spiace ma non capite un cazzo (nello specifico @Mont-ano (lo sciabolatore.....) @Novizio67 @Merolone33 @ElDiabloJack che vi siete permessi di criticarla CAFONI IGNORANTI!!!!)
Mio nonno aveva una scrofa: Lunga 1,80 mt per 240 kg, Proporzionatissima!
Quindi: basta sdraiarla e farla mangiare ancora un pò ed è pronta per farci salami!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore1630
05/02/2013 | 10:31
Silver
Ho letto in giro che a Bergamo c'è una discoteca dove ci sono minorenni ubriache che la danno a cani e porci,però non mi ricordo il nome lol
Ci siete mai stati? Mi ero salvato anche la pagina facebook ma poi per sbaglio ho cancellato
:-|
Fino alla fine forza Juventus!
SpelaPatate
05/02/2013 | 11:13
Gold
@uomomagro ti consiglio di andarci!
a me una, scendendo le scale, ha messo la sua mano sulla mia, e poi si è fatta braccio, petto e pacco (senza nemmeno guardarmi in faccia e con disinvoltura).
io non ho resistito e sono scoppiato a ridere.
l'appoggio su tette e culi è la cosa più naturale che ti puo' capitare in un posto che fa entrare il doppio della gente che può contenere.
@gnoccasia ha ragione, in periodo di crisi tanta abbondanza di carne è oro! :-))
@ciula88 saresti da denunciare (non ci si può dimenticare di una discoteca come quella che dici tu)! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
05/02/2013 | 11:19
Newbie
Mi sa tanto che la prossima estate il viaggio me lo faccio a Milano, altro che Malta o Marrakesh (come mi hanno consigliato)!
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccasia
05/02/2013 | 12:35
Silver
@SpelaPatate
e del maiale non si butta via niente!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore1630
05/02/2013 | 12:58
Silver
@spelapatate trovata! Discoteca bolgia a Bergamo
La prima volta che passo ci vado di sicuro
:-D
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore1630
05/02/2013 | 13:00
Silver
Per dire il livello di zozzaggine https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/277393_10152238182145713_731842400_o.jpg :-))
Fino alla fine forza Juventus!