) dopo mezzanotte di domenica e molto stanco. In dubbio se andare a dormire, alla fine decido di uscire visto che si vive una volta sola e il mattino dopo non ho appuntamenti prima delle 11.
Mi faccio scrivere dal concierge nome e indirizzo in cinese del Manhattan e del Judy's, sapendo che è difficile farsi capire dai tassisti.
Appena metto piede fuori dall'albergo vengo avvicinato da un giovinastro che mi chiede "looking for nice girls?" Gli dico che vado al Judy's e lui risponde che è molto vicino e mi ci porta lui a piedi. Non ci casco e salgo sul taxi.
Mi viene da ridere pensando che qualcuno sarebbe andato con lui, per poi tornare a lamentarsi su questo sito (come con Dott. Marius Timisoara....)
La tassista non riesce a decifrare nome e indirizzo del Manhattan, ma alla fine con fatica capisce quello del Judys. Ci arriviamo in una decina di minuti (mi viene di nuovo da ridere pensando al "procuratore" fuori dall'hotel).
Il locale è piacevole, non grande, rettangolare con un bancone lungo una decina di metri e un palco dietro di esso, dove ballano alcune cubiste orientali piuttosto carine e sexy. Tavolini in mezzo e divanetti lungo 2 pareti.
Erano quasi le 2 di domenica e ci saranno state una ventina di ragazze e solo una decina di avventori, sia expat che cinesi. La maggior parte delle ragazze erano orientali, di buon livello, con un gruppetto di africane e 3 ladyboys. Nel tempo che sono stato li' c'è stata pero' una discreta rotazione.
Ho parlato e scherzato con una vietnamita e una malese, e con un ladyboy (che è andato subito al sodo chiedendomi 1000 RMB per "servizio completo"). Poi ho offerto da bere a una keniota bella e simpatica ma senza tette che somigliava un po' a Rihanna, mentre tenevo d'occhio una orientale che mi faceva impazzire, mi lanciava sguardi provocanti mentre era occupata con un tipo che sembrava hitchcock. Ho atteso a lungo che si liberasse, sempre parlando con la keniota ma dopo quasi un'ora ero sfinito e sono tornato in albergo.
Per i drink ho speso 40+40 RMB per le mie 2 coche (avevo bisogno di restare sveglio) e mi pare 120 rmb per il Mohito della ragazza.
La musica era dance occidentale. Non c'è una vera pista da ballo ma qualche ragazza ballava qua e la (oltre alle cubiste e ad un improbabile cinese mezzo ubriaco che ad un certo punto ha anche cercato di fare amicizia con me).
E' un posto che consiglierei, l'atmosfera è amichevole (forse anche grazie alla serata tranquilla) ero da solo ma dopo poco tempo era come fossi circondato da amici, il personale gentile e le ragazze sono di buon livello con qualche perla, non ti assalgono e la maggior parte hanno l'aspetto di ragazze "normali" seppur vestite in modo sexy. Insomma non ti sembra di essere in un bordello o in un trombificio meccanico, che a me non piacciono per niente.
La keniota mi ha sparato 2000 RMB. Quando le ho detto che il ladyboy chiedeva 1000 RMB abbiamo riso sottolineando le differenze nella merce offerta, poi mi ha fatto capire che avrebbe accettato 1000 anche lei.
Ci sono stato a Dicembre, per una vietnamita 900 rmb per ST (onestamente credo alla fine siano state un paio di ore, ammetto che non ha mai messo fretta).
Comunque gran locale anche solo per 1 birra
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@aze, si è vero ma solo per Pechino e Shanghai, devi naturalmente mostrare il biglietto aereo di ripartenza con data entro 3 giorni e in aeroporto ti danno un visto di transito
dal Judy's al Manhattan ci puoi andare a piedi (se sai la strada, sono 5 minuti, io ho avuto la fortuna di essere con un GT che vive a Shanghai)...
Il Brown Sugar (se non erro nome) mi è stato descritto come una fregatura.
In pratica i posti sono i due detti prima o, al massimo, trovi qualche ragazza nelle hall degli hotel (al Shangri-la ce ne sono 2-3 dopo le 21 ma due cessi)...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Su internet consigliano altri pick-up bar come Malone's, Zapata's, Dragon, 88 e Luna. Pero' includono anche il Bar Rouge che è l'unico che conosco, è un bel disco bar con terrazza panoramica sul Bund ma non è certamente un pick-up bar come il Judy's.
@gnoccasia: Il Brown Sugar è un bel locale in Xiantiandi dove ci sono solitamente band di colore che fanno buona musica.
Non è nello stile di Judy's o Manhattan ad alto contenuto pay, ma qualcuna c'è... anche nel locale LUNA attiguo... meritano un giretto.
@Matt: i locali che hai citato tu sono tutti dei buoni locali "normali" con qualche presenza pay da selezionare... ottimi per il free, come molti altri locali in SH.
Anche il famosissimo MINT ha buon giro di pay...
Comuque, se volete trovare pay, andate diretti al Manhattan o Judy's; se volete saune andate alla 999 o BODI... tralascio i BBS perchè è un altro mondo.
@Matt si Brown Sugar e Luna a Xintiandi sono locali diversi rispetto a Judy's e Manhattan (noti di meno la presenza delle Signorine e diciamo che è più "high class".) Zapata's su Hengshan Road è un pacco, ci sono stato due volte con un amica ma non ho visto niente di che...anzi...Malone's stessa zona di Judy's ma anche questo è abbastanza deludente. Glia altri non ci sono mai andato. Comunque ci sono moltissime possibilità sia per il pay che per il free..(magari per il free ci vuole un po piu di tempo). ;-)
capito al Judy's infrasettimanalmente, nei weekend spesso troppo affollato.
Pur essendo frequentato da molte ragazze che "operano in proprio", ha comunque la parvenza di locale normale quindi puoi startene per conto senza che nessuno ti vebga a offrire servizi non richiesti. Comunque le richieste si aggirano sui 1500-1000 Yuan, a volte 800. Il Manhattan invece, per l'impressione che ho avuto, è proprio concepito per entrare là da soli e uscire in coppia.
Nei locali frequentati da stranieri a Shanghai come in quelli citati, c'è sempre una percentuale di "libere professioniste". A volte sono un po' più chic e lo fanno intuire, altre volte è proprio palese.
NB non c'è bisono di ripeterlo ma fate attenzione a quando vi chiedono di offrir loro da bere. Spesso hanno una commissione del locale sui drink quindi il loro unico scopo è spennare il turista di turno. Pagare sempre in contanti al momento della consumazione e mai con carta di credito alla fine, ho assistito a scene a dir poco disdicevoli. Ma penso che su questo abbiate tutti 3 paia di occhi!
Ciao a tutti GT d'oriente. Saro' a shanghai x fine mese, qualcuno saprebbe indicarmi un disco bar dove trovare donne Occidentali non pay? Come alternativa a gli occhi a mandorla. . . Grazie delle utili recensioni su pick up bars. Ciao a tutti
ieri sera fatto una salto al Judy's: il deserto dei tartari
immediatamente ripiegato sul Manhattan (5 minuti a piedi a dir tanto)
entrato, ordinato birra, prima di arrivare a metà ero già in direzione della porta con la Viet di turno, Lili, una con due capezzoli che sembrano dei pollici da quanto erano grossi, anzi, dei lamponi sugosi da succhiare e succhiare...
vista la permanenza nel locale, meno di una sveltina OTR, non posso darvi impressioni sul Manhattan
gran limonate e palpeggi in taxi e una serie di cavalcate notturne fino al mattino
si bagnava che sembrava una fontanella
mi diceva che al Manhattan quasi tutte Viet, le poche cinesi sono più "vecchie"
ovviamente contrattate tutto prima di uscre dal locale:
quanti RMB, quando darglieli (alla mattina, o al massimo smezzati), quanti pop (LT illimitati), eventuali servizi extra (Rai2 se concesso, il resto è standard)
perchè se no poi, arrivati in albergo, invece che succhiarvelo ve lo menano, e a sangue
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4466
03/02/2013 | 13:30
Silver
Shanghai prima tappa del mio viaggio di lavoro in Cina, arrivo in hotel (Royal Meridien in Nanjing Road East http://www.agoda.com/it-it/le-royal-meridien-shanghai-hotel/hotel/shanghai-cn.html?cid=1591644
) dopo mezzanotte di domenica e molto stanco. In dubbio se andare a dormire, alla fine decido di uscire visto che si vive una volta sola e il mattino dopo non ho appuntamenti prima delle 11.
Mi faccio scrivere dal concierge nome e indirizzo in cinese del Manhattan e del Judy's, sapendo che è difficile farsi capire dai tassisti.
Appena metto piede fuori dall'albergo vengo avvicinato da un giovinastro che mi chiede "looking for nice girls?" Gli dico che vado al Judy's e lui risponde che è molto vicino e mi ci porta lui a piedi. Non ci casco e salgo sul taxi.
Mi viene da ridere pensando che qualcuno sarebbe andato con lui, per poi tornare a lamentarsi su questo sito (come con Dott. Marius Timisoara....)
La tassista non riesce a decifrare nome e indirizzo del Manhattan, ma alla fine con fatica capisce quello del Judys. Ci arriviamo in una decina di minuti (mi viene di nuovo da ridere pensando al "procuratore" fuori dall'hotel).
Il locale è piacevole, non grande, rettangolare con un bancone lungo una decina di metri e un palco dietro di esso, dove ballano alcune cubiste orientali piuttosto carine e sexy. Tavolini in mezzo e divanetti lungo 2 pareti.
Erano quasi le 2 di domenica e ci saranno state una ventina di ragazze e solo una decina di avventori, sia expat che cinesi. La maggior parte delle ragazze erano orientali, di buon livello, con un gruppetto di africane e 3 ladyboys. Nel tempo che sono stato li' c'è stata pero' una discreta rotazione.
Ho parlato e scherzato con una vietnamita e una malese, e con un ladyboy (che è andato subito al sodo chiedendomi 1000 RMB per "servizio completo"). Poi ho offerto da bere a una keniota bella e simpatica ma senza tette che somigliava un po' a Rihanna, mentre tenevo d'occhio una orientale che mi faceva impazzire, mi lanciava sguardi provocanti mentre era occupata con un tipo che sembrava hitchcock. Ho atteso a lungo che si liberasse, sempre parlando con la keniota ma dopo quasi un'ora ero sfinito e sono tornato in albergo.
Per i drink ho speso 40+40 RMB per le mie 2 coche (avevo bisogno di restare sveglio) e mi pare 120 rmb per il Mohito della ragazza.
La musica era dance occidentale. Non c'è una vera pista da ballo ma qualche ragazza ballava qua e la (oltre alle cubiste e ad un improbabile cinese mezzo ubriaco che ad un certo punto ha anche cercato di fare amicizia con me).
E' un posto che consiglierei, l'atmosfera è amichevole (forse anche grazie alla serata tranquilla) ero da solo ma dopo poco tempo era come fossi circondato da amici, il personale gentile e le ragazze sono di buon livello con qualche perla, non ti assalgono e la maggior parte hanno l'aspetto di ragazze "normali" seppur vestite in modo sexy. Insomma non ti sembra di essere in un bordello o in un trombificio meccanico, che a me non piacciono per niente.
La keniota mi ha sparato 2000 RMB. Quando le ho detto che il ladyboy chiedeva 1000 RMB abbiamo riso sottolineando le differenze nella merce offerta, poi mi ha fatto capire che avrebbe accettato 1000 anche lei.
Money for nothin'
Chicks for free
lucio
03/02/2013 | 14:51
Newbie
quanto sono 1000 rmb?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
03/02/2013 | 16:32
Silver
@lucio oggi 1000 RMB = 117 euro
1 euro vale circa 8.5 RMB
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore1860
06/02/2013 | 05:36
Newbie
Il Manhattan è terra vietnamita ;) ...sempre consigliatissimo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
06/02/2013 | 10:42
Silver
Entrambi gran posti!
Ci sono stato a Dicembre, per una vietnamita 900 rmb per ST (onestamente credo alla fine siano state un paio di ore, ammetto che non ha mai messo fretta).
Comunque gran locale anche solo per 1 birra
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
aze
06/02/2013 | 10:48
Newbie
Una domanda ma è vero che per 72 ore in Cina non è richiesto il visto?
Viaggiatore4466
06/02/2013 | 13:14
Silver
@aze, si è vero ma solo per Pechino e Shanghai, devi naturalmente mostrare il biglietto aereo di ripartenza con data entro 3 giorni e in aeroporto ti danno un visto di transito
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
06/02/2013 | 14:39
Silver
@Emzchi e @gnoccasia
avrei voluto andare anche al Manhattan ma la tassista cinese e la stanchezza hanno giocato a mio sfavore. Purtroppo il giorno dopo sono ripartito.
La ragazza keniota mi ha detto che va anche in un altro locale li vicino chiamato Brown Sugar. Lo conoscete?
Money for nothin'
Chicks for free
aze
06/02/2013 | 14:42
Newbie
Grazie mille
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccasia
06/02/2013 | 17:01
Silver
@matt
dal Judy's al Manhattan ci puoi andare a piedi (se sai la strada, sono 5 minuti, io ho avuto la fortuna di essere con un GT che vive a Shanghai)...
Il Brown Sugar (se non erro nome) mi è stato descritto come una fregatura.
In pratica i posti sono i due detti prima o, al massimo, trovi qualche ragazza nelle hall degli hotel (al Shangri-la ce ne sono 2-3 dopo le 21 ma due cessi)...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore4466
06/02/2013 | 18:50
Silver
@gnoccasia
Su internet consigliano altri pick-up bar come Malone's, Zapata's, Dragon, 88 e Luna. Pero' includono anche il Bar Rouge che è l'unico che conosco, è un bel disco bar con terrazza panoramica sul Bund ma non è certamente un pick-up bar come il Judy's.
Eccoti il link:
http://www.shanghai-nightlife-guide.com/pickup-bars/
Sarebbe interessante sapere se qualche GT ne conosce qualcuno, e lo puo' recensire.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore1860
07/02/2013 | 14:37
Newbie
@gnoccasia: Il Brown Sugar è un bel locale in Xiantiandi dove ci sono solitamente band di colore che fanno buona musica.
Non è nello stile di Judy's o Manhattan ad alto contenuto pay, ma qualcuna c'è... anche nel locale LUNA attiguo... meritano un giretto.
@Matt: i locali che hai citato tu sono tutti dei buoni locali "normali" con qualche presenza pay da selezionare... ottimi per il free, come molti altri locali in SH.
Anche il famosissimo MINT ha buon giro di pay...
Comuque, se volete trovare pay, andate diretti al Manhattan o Judy's; se volete saune andate alla 999 o BODI... tralascio i BBS perchè è un altro mondo.
pa83
12/02/2013 | 11:47
Newbie
@Matt si Brown Sugar e Luna a Xintiandi sono locali diversi rispetto a Judy's e Manhattan (noti di meno la presenza delle Signorine e diciamo che è più "high class".) Zapata's su Hengshan Road è un pacco, ci sono stato due volte con un amica ma non ho visto niente di che...anzi...Malone's stessa zona di Judy's ma anche questo è abbastanza deludente. Glia altri non ci sono mai andato. Comunque ci sono moltissime possibilità sia per il pay che per il free..(magari per il free ci vuole un po piu di tempo). ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccasia
15/02/2013 | 08:58
Silver
Confermo, il Bar Rouge è un bel locale ma non ha nulla a che vedere con un pickup bar come il Judy's...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
surf_ventura
06/03/2013 | 09:48
Newbie
capito al Judy's infrasettimanalmente, nei weekend spesso troppo affollato.
Pur essendo frequentato da molte ragazze che "operano in proprio", ha comunque la parvenza di locale normale quindi puoi startene per conto senza che nessuno ti vebga a offrire servizi non richiesti. Comunque le richieste si aggirano sui 1500-1000 Yuan, a volte 800. Il Manhattan invece, per l'impressione che ho avuto, è proprio concepito per entrare là da soli e uscire in coppia.
Nei locali frequentati da stranieri a Shanghai come in quelli citati, c'è sempre una percentuale di "libere professioniste". A volte sono un po' più chic e lo fanno intuire, altre volte è proprio palese.
NB non c'è bisono di ripeterlo ma fate attenzione a quando vi chiedono di offrir loro da bere. Spesso hanno una commissione del locale sui drink quindi il loro unico scopo è spennare il turista di turno. Pagare sempre in contanti al momento della consumazione e mai con carta di credito alla fine, ho assistito a scene a dir poco disdicevoli. Ma penso che su questo abbiate tutti 3 paia di occhi!
INCONTRA DONNE VICINO A TEtromba79
03/02/2014 | 22:20
Newbie
Ciao a tutti GT d'oriente. Saro' a shanghai x fine mese, qualcuno saprebbe indicarmi un disco bar dove trovare donne Occidentali non pay? Come alternativa a gli occhi a mandorla. . . Grazie delle utili recensioni su pick up bars. Ciao a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
04/02/2014 | 10:35
Silver
Ciao @tromba79 proverei al già menzionato Bar Rouge
Money for nothin'
Chicks for free
itguy
25/02/2014 | 09:06
Newbie
ieri sera fatto una salto al Judy's: il deserto dei tartari
immediatamente ripiegato sul Manhattan (5 minuti a piedi a dir tanto)
entrato, ordinato birra, prima di arrivare a metà ero già in direzione della porta con la Viet di turno, Lili, una con due capezzoli che sembrano dei pollici da quanto erano grossi, anzi, dei lamponi sugosi da succhiare e succhiare...
vista la permanenza nel locale, meno di una sveltina OTR, non posso darvi impressioni sul Manhattan
gran limonate e palpeggi in taxi e una serie di cavalcate notturne fino al mattino
si bagnava che sembrava una fontanella
mi diceva che al Manhattan quasi tutte Viet, le poche cinesi sono più "vecchie"
ovviamente contrattate tutto prima di uscre dal locale:
quanti RMB, quando darglieli (alla mattina, o al massimo smezzati), quanti pop (LT illimitati), eventuali servizi extra (Rai2 se concesso, il resto è standard)
perchè se no poi, arrivati in albergo, invece che succhiarvelo ve lo menano, e a sangue