capisco che sia prossimo al confine con l'abbondante germania. ma possibile nessuno abbia mai scritto qui mezza riga sullo YingYang che comunque è in Olanda? avrete la mia recensione a fine febbraio,ma qualcuno che c'è stato ha info per pianificare?
Ciao, ci sono stato a maggio 2011, il posto e' carino, una piccola villetta isolata l'ingresso costava 50€ incluso il buffet e bevande ( non super alcolici ) per quanto riguarda le ragazze di buona qualità ma dipende comunque dalla giornata,molte sono tedesche il l'ora rate e' di 50€ con bj cabrio, me ne feci tre senza incontrare missili erano molto carine e gentili! Lo consiglio vivamente!
@viaggiotroppopoco struttura bellissima e chic ma ci andai in domenica piovosa e poche tipe e nulla di che....rimasi due o tre ore e poi telai....da ritestare il venerdi o sabato probabilmente......
ciao @viaggiotroppopoco anchio sono interessato a una recensione dettagliata sullo yin yang, vivo in olanda da poco n m va di gettare soldi nelle vetrine e l'unica spa fkk pare sia questa..ma trovo pochisime informazioni tipo quantita, qualita ecc
@viaggiotroppopoco in realtà bastava fare una ricerca sul sito per vedere abbondanti info sullo Ying Yang... e così riassumo quello che ho trovato per te leggendo le recensioni e i commenti degli altri...
Recensione di @Trapanatore (leggiti anche le altre sue recensioni):
@j2020 ovviamente avevo letto la recensione di @trapanatore,ma era l'unica e non troppo positiva. in realtà speravo di avere qualche info più dettagliata. in ogni caso ecco a voi la mia esperienza.
Roermond cittadina olandese al confine con il paradiso tedesco è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. E' sulla linea del treno che collega Nimega a Maastricht,e che ferma anche a Venlo(cambi per la Germania) e Eindhoven(aeroporto lowcost da tante città italiane).
Roermond per altro ha anche un parco naturale visitabile in bici e l'unico outlet dell'Olanda(uguale a Barberino per capirci). Per chi volesse una scusa a casa,sono ottimi motivi. Noi abbiamo deciso di soggiornare proprio a Roermond. Hotel di fronte alla stazione,a buon prezzo e con favolosa colazione inclusa.
Abbiamo raggiunto lo YY in taxi dal centro per 9Euro all'andata e 11al ritorno. Il nostro giorno di visita è stato un mercoledi sera dalle 20 alla chiusura all'1 di notte.
Bel parcheggio,ampio e riservato. Si tratta di una villa,un pò distante dal centro.
Ingresso E 60 (sconti per ingressi mattutini e primo pomeriggio). Premetto che io sono stato finora in alcuni FKK di Francoforte e dintorni,o in Austria,mentre il mio amico pur noto frequentatore di prive italiani era al debutto.
Come già detto in precedenza si viene dotati di asciugamani ed accappatoio(hanno ampliato il parco taglie). Le ciabatte sono state spostate ed ora sono proprio dentro agli spogliatoi.
Breve descrizione degli extra: le bevande sono gratuite,compresa la birra,ed unica eccezione per cocktail a 5E. la cena è fino alle 22,con una griglia enorme sulla quale si può cuocere a piacimento. Buona la varietà di carne disponibile dal petto di pollo speziato,alla salsiccia dalla bistecca fino al wurstel,il tutto accompagnato da verdure e patate. Unica accortezza,non c'e da bere,quindi portatevi il bicchiere dal piano bar se volete acqua birra o altro mentre mangiate. Locale su tre piani. Al piano terra dopo la reception e gli spogliatoi c'è il bar con pista per lapdance e musica a volte un pò troppo alta,e la zona wellness. Zona wellness con piscina grande(acqua un pò fredda) e cascata. due piscine piccole con idromassaggio sauna e bagno turco. il solarium è a gettone. Ed ora eccoci alla parte più importante: le donne.
Complessivamente una trentina all'ingresso,erano quasi tutte presente cinque ore dopo quando il locale ha chiuso. Media discreta,diciamo voto 7 con due o tre veri mostri(compreso un vero gorilla),ma anche 5/6 perle.
Il mio amico ha subito timbrato Miriam (olandese di origine egiziano-ceca) alta mora capelli lunghi magra con un fisico perfetto(3à su una 40). Mi ha raccontato meraviglie,ed è rimasto estasiato da un 69 perfetto. Io ci ho messo un pò di più ad ambientarmi,poi ho scelto Mona. Mona,20 ungherese,carina di viso,piccolina e minuta ma ben proporzionata e tutta naturale. Mi ha proposto 10minuti di massaggio extra prima dei 30 di camera. Ho ovviamente accettato. Masaggio proprio bello,e rilassante. Ha detto di avere anche un diploma. E forse aveva ragione. Poi preliminari scoperti,69 e timbrata in due posizioni: lei sopra con baci carezze e la classica pecora. Per gli amanti delle misure ridotte vivamente consigliata. Estetica 8 Prestazione 8,5
Dopo la cena,ed un po' di relax ho deciso di accettare il consiglio del mio amico e lui il mio. In breve lui è sparito con Mona(moderatamente soddisfatto) ed io con Miriam.
A testimonianza del fatto che il feeling non è un optional,anche io sono rimasto moderatamente soddisfatto. Per carità nulla da eccepire,ma quando ho rincontrato il mio amico in sala bar,mi ha detto "bravina Mona,ma Miriam ha una marcia in più,hai visto che roba",io pensavo esattamente l'opposto. Miriam Estetica 8 Prestazione 7
Arrivati alla mezzanotte e fatti sauna e idro,resto indeciso se proseguire o fermarmi. Quasi propendo per la seconda ipotesi dato che la mia prescelta si dimostra poco incline al dialogo e sbadiglia in continuazione. é davvero bellina,si chiama Lucy castana capelli alle spalle occhi verdi,reggiseno un pò demodè senza spalline. La lascio ai suoi sbadigli e mi accomodo su un divano con la birretta,osservando uno spettacolo di lapdance di Marina(polacca,biondina,bel visetto) che al momento dello strip sulla pista denota una seconda scarsa e neanche troppo soda(le imbottiture fanno miracoli). Scambio sguardi con una tipa,decisamente la più bella del locale che ogni volta che mi avvicino scappa.
Perdo di vista il mio amico che si intratteneva con due stanghe polacche molto espansive. Noto che la moretta in questione parla spesso con un'altra ragazza,bionda non una bellezza assoluta,ma accattivante e così appena si separano abbordo lei. Quattro convenevoli per scoprire che si chiama Svetlana,è slovacca ed ha 23anni. Le chiedo dell'amica, e mi dice che è stanca(sono li dentro dalle 11 di mattina) timida di carattere ed al secondo giorno di lavoro. Neanche il tempo di pensarlo che Svetlana mi propone una mezzoretta in tre,e che sarei stato in paradiso. Decido che ne vale la pena,e mai decisione sarà stata più saggia. Il paradiso vero. Iniziamo con Svetlana che mi bacia e si fa baciare ovunque mentre l'amica Giuliana mi mette in tiro l'attrezzo. Poi chiedo il cambio e Svetlana si dimostra davvero abile,mentre Giuliana che all'inizio sembrava un pò svogliata si diverte molto ad essere leccata e si contorce sopra la mia bocca,spostandosi avanti e indietro. Quando si passa al timbraggio inizio da Svetlana,che mi monta sopra,mentre loro due giocano(soft) tra loro e mi ritrovo a dividermi la tetta destra di Svetlana con Giuliana. Svetlana gradisce molto ed appena mi tolgo,inizia a dirmi adesso facciamo godere Giuliana,voglio che si diverte e toglie quel broncio. Io ce la metto tutta,prima alla missionaria,poi lei mi chiede di stare sopra ed io l'accontento. Li arriva davvero il paradiso. Dallo specchio sopra la mia testa vedo Svetlana che con la lingua percorre il tragitto dalle mie palle al Rai2 di Giuliana a velocità sempre maggiore. Giuliana arriva all'orgasmo(lo capisco dal fatto che per 20secondi mi stritola in un abbraccio e mi sussurra all'orecchio cose indicibili in una lingue che scoprirò poi essere il turco),e smonta. Svetlana mi guarda e decide di farmi un regalo,accettando senza che io l'avessi chiesto di farmi venire con un pompino a due,scoperto. Quello è davvero il paradiso. Svetlana : Estetica 6,5 Prestazione 9,5 - Giuliana : Estetica 9 Prestazione 9
Il tempo di recuperare il mio amico,rimasto colpito dalla porcaggine delle polacche che aveva portato in camera,di farci un'ultima birra ed il locale è in chiusura.
Conclusioni: io ho un'esperienza limitata di Fkk,ed il mio preferito rimane lo Sharks,che molti hanno bollato,ma lo YinYang ci si avvicina molto,per pulizia qualità del cibo, optional e presenze femminili. Per chi insomma cerca un'atmosfera più rilassata rispetto a World ed Oase,lo consiglio vivamente.
Ultima notizia,confermo l'assenza totale di ragazze rumene. Oltre a quelle recensite,tante ragazze polacche,un paio di tedesche ,ed una della quale non ricordo il nome,che ci ha messo mezz'ora a dirmi le sue orgini(padre del Venezuela,madre croata e nata in Lussemburgo),che se fosse stata meno bruttina valeva un giretto solo per aggiungere tre bandierine alla collezione.
ops quasi dimenticavo : rate 50 per mezzora,senza bisogno di contrattarlo. A me nella doppietta finale(100Euro complessivi) hanno regalato in Cim senza bisogno di contrattarlo. Classifica attuale Fkk : Sharks 8,5(2visite) YinYang 8 Oase 7,5 Mainhattan 6 Andiamo 5
ciao @viaggiotroppopoco e grazie per la lunga e dettagliata rece dell'olandese YY, servono come il pane contributi su nuovi o poco battuti FKK e pugnaci GT che ci vadano, dei soliti noti e strarecensiti sappiamo ormai anche troppo.... sono contento che tu ti sia trovato bene, e segnalo (visto che sei arrivato tardi/al buio e comunque in inverno) che l'esterno dello YY (un bellissimo ed elegantissimo enorme giardino/parco curato da dio, una versione più elegante del World esterno diciamo....) permette in estate di giorno ancora maggior relax nella natura. unico problema, in quella zona, il clima e capire quando (mai?) c'è sole caldo. la scorsa fine primavera pioveva a dirotto e freddo cane quando ci passai..... grrr.... comunque mi hai stimolato a riprovarlo, magari lo abbino a GT e VV nel giro che devo fare a fine giugno o luglio....saluti :-h
ps: noi siamo al "tuo" Sharks il 28/2 e il giorno dopo in Oase per la tappa 3 del mio tour 2013...seguirà rece :-c
@j2020 va che per andare allo YY è comodissimo anche atterrare a Weeze Dusseldorf sempre con lo zio Ryan a seguire auto a nolo of course.....ovvero la stessa identica distanza in km che avresti da Eindhoven, intendo sempre con le 4 ruote....ma il vantaggio di Weeze è che tra Weeze e appunto lo Yin Yang come dire, casualmente ed esattamente ci trovi proprio di strada altri 2 ottimi fkk tedeschi , il Golden Time ed il Villa Vertigo....eh eh..... ;-)
@j2020 - dall'aeroporto in centro c'è un autobus a 3,50 Euro e venti minuti. Albergo con nome uguale alla cittadina E 55 per una doppia su booking compresa ottima e nutriente colazione. Dato che immagino me lo chiederai il treno da Eindhoven a Roermond costa 9E solo andata. Con la macchina a nolo riesci a muoverti con maggiore facilità,dato che GT e VV sono un minimo più complicati da raggiungere con i mezzi.
@harduino - benchè lo zio @pungiglione non ne abbia grande idea,io adoro lo Sharks. Se poi volete cento fotomodelle forse non è il luogo adatto,ma io 3/4 perle le ho sempre trovate,ed era sempre in mezzo alla settimana. Di certo mi sento più a mio agio a poter scambiare 2 chiacchiere prima della stanza,invece che nel corri corri dell'Andiamo o dell'Oase. Poi il mondo è bello perchè è vario. Fammi avere il tuo giudizio.
Tornato dallo Ying Yiang, elenco di seguito le mie osservazioni.
Roermond come detto e' facilmente raggiungibile da Eindhoven o Dusseldorf. Costo del treno da Eindhoven circa 9 euro. Dalla stazione il locale è distante circa 3 km e non è facilmente raggiungibile a piedi per cui consiglio di prendere un taxi che costa circa 10 euro.
Il saunaclub si trova all'interno di un bellissimo parco naturale, completamente immerso nel verde. L'ingresso costa 60 euro nel week end e 50 durantte i giorni settimanali se si entra prima delle 14:00.
Una volta entrati si viene provvisti di accopatoio asciugamano mentre le ciabatte si trovano all'interno dello spogliatoio. Particolarità (che ho molto apprezzato) dello spogliatoio è che è condiviso con le donnine che lavorano li, per cui vi capiterà di spogliarvi accanto a bamboline che si
preparano e si cambiano le mutandine
ecc.
la zona bar non mi ha particolarmente impressionato anzi l ho trovata piccola e abbastanza trash, particolare che mi ha un po ammosciato.
La zona buffet è carina anche se devo dire che il buffet non è nulla di che, nettamente inferiore a quello di altri FKK visitati sinora, d' altra parte la cucina olandese non merita ulteriori commenti, l'unica cosa che mi fa rimpiangere l italia è la merda che cucinano e ingeriscono da ste parti..
Veniamo alla zona relax, a mio avviso uno dei grossi punti di forza dello Ying Yiang: cè una grossa sauna con ampia finestra in vetro sul bosco, un bagno turco non
particolarmente grande, due idromassaggi, una piscina, ma soprattutto c'è una sauna enorme, illminata con luce di colore variabile, all interno del parc,o in mezzo al bosco sostanzilamente, davanti ad un enorme piscina.
Vi sono sempre nel parco una serie di casette che però erano chiuse, probabilmente in primavera sono adibite a bar o a camere per scopare.
Veniamo alla topa,
rispetto alla recensione di @viaggiotroppopoco devo sottolineare che nel pomeriggio la qualità della gnocca è tra il 6 e il 7, purtroppo a mio avviso, non è paragonabile a quella
dell'Andiamo..la presenza di negre e cesse inguardabili mi ha infastidito un bel po' all'inizio. Dopo un giro più approfondito ho notato anche discrete bamboline, le migliori cmq arrivano verso la sera diciamo dalle 17 in poi per cui non demoralizzatevi.
Un ulteriore punto di forza dello Ying Yang sono i prezzi, 50 euro per mezzora, nella quale si riesce spesso ad ottenere qualcosa di piu senza manco chiederlo.
Confermo l' assenza di rumene (sarebbe meglio dire un numero molto ridotto di rumene visto che il mio amico ne ha ciulata una), che a mio avviso non è un punto di forza, visto che molti puttanieri come me apprezzano il calore e la passione della terra di Dracula.
Maggioranza di ungheresi, polacche e tedesche, qualche latina, diverse negre, qualche turca. una russa.
Ho piazzato una tripletta visto il costo basso, la prima con la russa di cui sopra, la seconda con un ungherese, che si è esibita poi in un ottima lap dance nella zona bar, e la terza nuovamente con un ungherese. Tralascio la russa che con la luce soffusa del bar sembrava nettamente piu figa,e descrivo le bimboline ungheresi..
Entrambe le due ungheresi si chiamano jessica, la prima una bionda non molto alta e con diversi tatuaggi nella schiena tra cui due ali.. non sono un fan della donna tatuata ma mi son fatto accallappiare e devo dire che cmq si notavano poco non essendo colorati.
Prestazione senza lodi ne infamie.. mi ha rifiutato un 69, pretendendo un extra cosa che non ho accettato..ma nonstaante questo ciulata molto piacevole, ho apprezzato moltissimo i suoi versi, urletti molto sinceri.. se ci penso mi diventa tuttora duro..ho apprezzato anche troppo visto che ho sborrato quasi subito, cosa che l ha pure fatta incazzzare: too quick too quick si lamentava..
la seconda invece un gioiellino di 21 anni, mora con occhi verdissimi che si è dimostrata mooolto passionale, partendo con massaggio e baci, sembrava mi volesse scopare senza preservativo, cosa che mi ha inquietato un po.. stava cominciando
a strofinarsi il mio arnese sulla pussy, quando le ho intimato di mettermi il condom.
La ciulata con quest'ultima mi ha lasciato veramente senza parole!! non solo perchè al terzo giro son durato anche piu di mezzora...non solo perchè essendo arrivata da poco sembrava avesse una sincera e impellente voglia di scopare... ma anche perchè mentre mi cavalcava è venuta ben due volte, abbastanza notevolemente, quasi morendo sopra di me.. il tutto mi ha dato un enorme soddisfazione non avendo mai fatto venire una troia prima d'ora, e m ha anche riempito il cuore di tenerezza vista la sua giovane età.
Detto ciò la valutazone sul locale è senz altro positiva, tra i punti di forza elenco: il sito web dove non vi sono immagini di donnine, anche per tenere in questo modo lontana brutta clientela; l'ambiente veramente favoloso a contatto con la natura; il prezzo super competitivo; l ambiente rilassato che consente di chiacchierare con le tizie e ballarci pure
senza eccessiva pressione. Punti a sfavore, presenza di cesse, anche se in minoranza e presenza di qualche culona, problema prettamente nordico, e del tutto assente in romania.....Nonostante tutto comunque non me la sento di dire che è superiore all'Andiamo...valutazione eccessiva la tua @viaggiotroppopoco ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
viaggiotroppopoco
01/02/2013 | 09:49
Newbie
capisco che sia prossimo al confine con l'abbondante germania. ma possibile nessuno abbia mai scritto qui mezza riga sullo YingYang che comunque è in Olanda? avrete la mia recensione a fine febbraio,ma qualcuno che c'è stato ha info per pianificare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShark
06/02/2013 | 19:05
Newbie
Ciao, ci sono stato a maggio 2011, il posto e' carino, una piccola villetta isolata l'ingresso costava 50€ incluso il buffet e bevande ( non super alcolici ) per quanto riguarda le ragazze di buona qualità ma dipende comunque dalla giornata,molte sono tedesche il l'ora rate e' di 50€ con bj cabrio, me ne feci tre senza incontrare missili erano molto carine e gentili! Lo consiglio vivamente!
Buona fortuna!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore214
06/02/2013 | 19:13
Silver
@viaggiotroppopoco struttura bellissima e chic ma ci andai in domenica piovosa e poche tipe e nulla di che....rimasi due o tre ore e poi telai....da ritestare il venerdi o sabato probabilmente......
TROVA HOSTESS PER CENEpesce_pilota
09/02/2013 | 02:10
Newbie
ciao @viaggiotroppopoco anchio sono interessato a una recensione dettagliata sullo yin yang, vivo in olanda da poco n m va di gettare soldi nelle vetrine e l'unica spa fkk pare sia questa..ma trovo pochisime informazioni tipo quantita, qualita ecc
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!viaggiotroppopoco
13/02/2013 | 09:40
Newbie
stasera ci vado.. ed avrete relazione dettagliata,stile @pungiglione . ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpesce_pilota
16/02/2013 | 10:02
Newbie
sono in trepidante attesa dea tua recensione!!
j2020
16/02/2013 | 11:55
Silver
@viaggiotroppopoco in realtà bastava fare una ricerca sul sito per vedere abbondanti info sullo Ying Yang... e così riassumo quello che ho trovato per te leggendo le recensioni e i commenti degli altri...
Recensione di @Trapanatore (leggiti anche le altre sue recensioni):
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5117/003-fkk-no-limits-tour-day-1-sauna-club-yin-yang
Allo Ying Yang sembra che non ci possano lavorare le Rumene perchè l'Olanda ha leggi comunitarie diverse (non so, ti riporto quello che ho letto):
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/131895#Comment_131895
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiotroppopoco
16/02/2013 | 14:37
Newbie
@j2020 ovviamente avevo letto la recensione di @trapanatore,ma era l'unica e non troppo positiva. in realtà speravo di avere qualche info più dettagliata. in ogni caso ecco a voi la mia esperienza.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaviaggiotroppopoco
16/02/2013 | 15:31
Newbie
RECENSIONE YINYANG - ROERMOND
Roermond cittadina olandese al confine con il paradiso tedesco è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. E' sulla linea del treno che collega Nimega a Maastricht,e che ferma anche a Venlo(cambi per la Germania) e Eindhoven(aeroporto lowcost da tante città italiane).
Roermond per altro ha anche un parco naturale visitabile in bici e l'unico outlet dell'Olanda(uguale a Barberino per capirci). Per chi volesse una scusa a casa,sono ottimi motivi. Noi abbiamo deciso di soggiornare proprio a Roermond. Hotel di fronte alla stazione,a buon prezzo e con favolosa colazione inclusa.
Abbiamo raggiunto lo YY in taxi dal centro per 9Euro all'andata e 11al ritorno. Il nostro giorno di visita è stato un mercoledi sera dalle 20 alla chiusura all'1 di notte.
Bel parcheggio,ampio e riservato. Si tratta di una villa,un pò distante dal centro.
Ingresso E 60 (sconti per ingressi mattutini e primo pomeriggio). Premetto che io sono stato finora in alcuni FKK di Francoforte e dintorni,o in Austria,mentre il mio amico pur noto frequentatore di prive italiani era al debutto.
Come già detto in precedenza si viene dotati di asciugamani ed accappatoio(hanno ampliato il parco taglie). Le ciabatte sono state spostate ed ora sono proprio dentro agli spogliatoi.
Breve descrizione degli extra: le bevande sono gratuite,compresa la birra,ed unica eccezione per cocktail a 5E. la cena è fino alle 22,con una griglia enorme sulla quale si può cuocere a piacimento. Buona la varietà di carne disponibile dal petto di pollo speziato,alla salsiccia dalla bistecca fino al wurstel,il tutto accompagnato da verdure e patate. Unica accortezza,non c'e da bere,quindi portatevi il bicchiere dal piano bar se volete acqua birra o altro mentre mangiate. Locale su tre piani. Al piano terra dopo la reception e gli spogliatoi c'è il bar con pista per lapdance e musica a volte un pò troppo alta,e la zona wellness. Zona wellness con piscina grande(acqua un pò fredda) e cascata. due piscine piccole con idromassaggio sauna e bagno turco. il solarium è a gettone. Ed ora eccoci alla parte più importante: le donne.
Complessivamente una trentina all'ingresso,erano quasi tutte presente cinque ore dopo quando il locale ha chiuso. Media discreta,diciamo voto 7 con due o tre veri mostri(compreso un vero gorilla),ma anche 5/6 perle.
Il mio amico ha subito timbrato Miriam (olandese di origine egiziano-ceca) alta mora capelli lunghi magra con un fisico perfetto(3à su una 40). Mi ha raccontato meraviglie,ed è rimasto estasiato da un 69 perfetto. Io ci ho messo un pò di più ad ambientarmi,poi ho scelto Mona. Mona,20 ungherese,carina di viso,piccolina e minuta ma ben proporzionata e tutta naturale. Mi ha proposto 10minuti di massaggio extra prima dei 30 di camera. Ho ovviamente accettato. Masaggio proprio bello,e rilassante. Ha detto di avere anche un diploma. E forse aveva ragione. Poi preliminari scoperti,69 e timbrata in due posizioni: lei sopra con baci carezze e la classica pecora. Per gli amanti delle misure ridotte vivamente consigliata. Estetica 8 Prestazione 8,5
Dopo la cena,ed un po' di relax ho deciso di accettare il consiglio del mio amico e lui il mio. In breve lui è sparito con Mona(moderatamente soddisfatto) ed io con Miriam.
A testimonianza del fatto che il feeling non è un optional,anche io sono rimasto moderatamente soddisfatto. Per carità nulla da eccepire,ma quando ho rincontrato il mio amico in sala bar,mi ha detto "bravina Mona,ma Miriam ha una marcia in più,hai visto che roba",io pensavo esattamente l'opposto. Miriam Estetica 8 Prestazione 7
Arrivati alla mezzanotte e fatti sauna e idro,resto indeciso se proseguire o fermarmi. Quasi propendo per la seconda ipotesi dato che la mia prescelta si dimostra poco incline al dialogo e sbadiglia in continuazione. é davvero bellina,si chiama Lucy castana capelli alle spalle occhi verdi,reggiseno un pò demodè senza spalline. La lascio ai suoi sbadigli e mi accomodo su un divano con la birretta,osservando uno spettacolo di lapdance di Marina(polacca,biondina,bel visetto) che al momento dello strip sulla pista denota una seconda scarsa e neanche troppo soda(le imbottiture fanno miracoli). Scambio sguardi con una tipa,decisamente la più bella del locale che ogni volta che mi avvicino scappa.
Perdo di vista il mio amico che si intratteneva con due stanghe polacche molto espansive. Noto che la moretta in questione parla spesso con un'altra ragazza,bionda non una bellezza assoluta,ma accattivante e così appena si separano abbordo lei. Quattro convenevoli per scoprire che si chiama Svetlana,è slovacca ed ha 23anni. Le chiedo dell'amica, e mi dice che è stanca(sono li dentro dalle 11 di mattina) timida di carattere ed al secondo giorno di lavoro. Neanche il tempo di pensarlo che Svetlana mi propone una mezzoretta in tre,e che sarei stato in paradiso. Decido che ne vale la pena,e mai decisione sarà stata più saggia. Il paradiso vero. Iniziamo con Svetlana che mi bacia e si fa baciare ovunque mentre l'amica Giuliana mi mette in tiro l'attrezzo. Poi chiedo il cambio e Svetlana si dimostra davvero abile,mentre Giuliana che all'inizio sembrava un pò svogliata si diverte molto ad essere leccata e si contorce sopra la mia bocca,spostandosi avanti e indietro. Quando si passa al timbraggio inizio da Svetlana,che mi monta sopra,mentre loro due giocano(soft) tra loro e mi ritrovo a dividermi la tetta destra di Svetlana con Giuliana. Svetlana gradisce molto ed appena mi tolgo,inizia a dirmi adesso facciamo godere Giuliana,voglio che si diverte e toglie quel broncio. Io ce la metto tutta,prima alla missionaria,poi lei mi chiede di stare sopra ed io l'accontento. Li arriva davvero il paradiso. Dallo specchio sopra la mia testa vedo Svetlana che con la lingua percorre il tragitto dalle mie palle al Rai2 di Giuliana a velocità sempre maggiore. Giuliana arriva all'orgasmo(lo capisco dal fatto che per 20secondi mi stritola in un abbraccio e mi sussurra all'orecchio cose indicibili in una lingue che scoprirò poi essere il turco),e smonta. Svetlana mi guarda e decide di farmi un regalo,accettando senza che io l'avessi chiesto di farmi venire con un pompino a due,scoperto. Quello è davvero il paradiso. Svetlana : Estetica 6,5 Prestazione 9,5 - Giuliana : Estetica 9 Prestazione 9
Il tempo di recuperare il mio amico,rimasto colpito dalla porcaggine delle polacche che aveva portato in camera,di farci un'ultima birra ed il locale è in chiusura.
Conclusioni: io ho un'esperienza limitata di Fkk,ed il mio preferito rimane lo Sharks,che molti hanno bollato,ma lo YinYang ci si avvicina molto,per pulizia qualità del cibo, optional e presenze femminili. Per chi insomma cerca un'atmosfera più rilassata rispetto a World ed Oase,lo consiglio vivamente.
Ultima notizia,confermo l'assenza totale di ragazze rumene. Oltre a quelle recensite,tante ragazze polacche,un paio di tedesche ,ed una della quale non ricordo il nome,che ci ha messo mezz'ora a dirmi le sue orgini(padre del Venezuela,madre croata e nata in Lussemburgo),che se fosse stata meno bruttina valeva un giretto solo per aggiungere tre bandierine alla collezione.
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiotroppopoco
16/02/2013 | 15:35
Newbie
ops quasi dimenticavo : rate 50 per mezzora,senza bisogno di contrattarlo. A me nella doppietta finale(100Euro complessivi) hanno regalato in Cim senza bisogno di contrattarlo. Classifica attuale Fkk : Sharks 8,5(2visite) YinYang 8 Oase 7,5 Mainhattan 6 Andiamo 5
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!j2020
16/02/2013 | 20:12
Silver
@viaggiotroppopoco ho visto che Ryanair arriva da Orio a eindoven... ma dall'aeroporto alla stazione dei treni cosa hai preso? bus?
costo albergo a Roermond? $-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore214
16/02/2013 | 21:54
Silver
ciao @viaggiotroppopoco e grazie per la lunga e dettagliata rece dell'olandese YY, servono come il pane contributi su nuovi o poco battuti FKK e pugnaci GT che ci vadano, dei soliti noti e strarecensiti sappiamo ormai anche troppo.... sono contento che tu ti sia trovato bene, e segnalo (visto che sei arrivato tardi/al buio e comunque in inverno) che l'esterno dello YY (un bellissimo ed elegantissimo enorme giardino/parco curato da dio, una versione più elegante del World esterno diciamo....) permette in estate di giorno ancora maggior relax nella natura. unico problema, in quella zona, il clima e capire quando (mai?) c'è sole caldo. la scorsa fine primavera pioveva a dirotto e freddo cane quando ci passai..... grrr.... comunque mi hai stimolato a riprovarlo, magari lo abbino a GT e VV nel giro che devo fare a fine giugno o luglio....saluti :-h
ps: noi siamo al "tuo" Sharks il 28/2 e il giorno dopo in Oase per la tappa 3 del mio tour 2013...seguirà rece :-c
Viaggiatore214
16/02/2013 | 22:01
Silver
@j2020 va che per andare allo YY è comodissimo anche atterrare a Weeze Dusseldorf sempre con lo zio Ryan a seguire auto a nolo of course.....ovvero la stessa identica distanza in km che avresti da Eindhoven, intendo sempre con le 4 ruote....ma il vantaggio di Weeze è che tra Weeze e appunto lo Yin Yang come dire, casualmente ed esattamente ci trovi proprio di strada altri 2 ottimi fkk tedeschi , il Golden Time ed il Villa Vertigo....eh eh..... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiotroppopoco
17/02/2013 | 09:41
Newbie
@j2020 - dall'aeroporto in centro c'è un autobus a 3,50 Euro e venti minuti. Albergo con nome uguale alla cittadina E 55 per una doppia su booking compresa ottima e nutriente colazione. Dato che immagino me lo chiederai il treno da Eindhoven a Roermond costa 9E solo andata. Con la macchina a nolo riesci a muoverti con maggiore facilità,dato che GT e VV sono un minimo più complicati da raggiungere con i mezzi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaviaggiotroppopoco
17/02/2013 | 09:49
Newbie
@harduino - benchè lo zio @pungiglione non ne abbia grande idea,io adoro lo Sharks. Se poi volete cento fotomodelle forse non è il luogo adatto,ma io 3/4 perle le ho sempre trovate,ed era sempre in mezzo alla settimana. Di certo mi sento più a mio agio a poter scambiare 2 chiacchiere prima della stanza,invece che nel corri corri dell'Andiamo o dell'Oase. Poi il mondo è bello perchè è vario. Fammi avere il tuo giudizio.
TROVA HOSTESS PER CENEj2020
17/02/2013 | 13:25
Silver
@harduino e @viaggiotroppopoco grazie per le info! Mi sembra che questo percorso salute VV-GT-YY sia ottimo! :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pesce_pilota
23/02/2013 | 12:01
Newbie
ottima e preziosissima recensione, io vi andrò a marzo
:p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiotroppopoco
25/02/2013 | 09:21
Newbie
@pesce_pilota - vai tranquillo e se le trovi dai due colpetti a Miriam e Giuliana da parte nostra.
pesce_pilota
12/03/2013 | 00:00
Newbie
Tornato dallo Ying Yiang, elenco di seguito le mie osservazioni.
Roermond come detto e' facilmente raggiungibile da Eindhoven o Dusseldorf. Costo del treno da Eindhoven circa 9 euro. Dalla stazione il locale è distante circa 3 km e non è facilmente raggiungibile a piedi per cui consiglio di prendere un taxi che costa circa 10 euro.
Il saunaclub si trova all'interno di un bellissimo parco naturale, completamente immerso nel verde. L'ingresso costa 60 euro nel week end e 50 durantte i giorni settimanali se si entra prima delle 14:00.
Una volta entrati si viene provvisti di accopatoio asciugamano mentre le ciabatte si trovano all'interno dello spogliatoio. Particolarità (che ho molto apprezzato) dello spogliatoio è che è condiviso con le donnine che lavorano li, per cui vi capiterà di spogliarvi accanto a bamboline che si
preparano e si cambiano le mutandine
ecc.
la zona bar non mi ha particolarmente impressionato anzi l ho trovata piccola e abbastanza trash, particolare che mi ha un po ammosciato.
La zona buffet è carina anche se devo dire che il buffet non è nulla di che, nettamente inferiore a quello di altri FKK visitati sinora, d' altra parte la cucina olandese non merita ulteriori commenti, l'unica cosa che mi fa rimpiangere l italia è la merda che cucinano e ingeriscono da ste parti..
Veniamo alla zona relax, a mio avviso uno dei grossi punti di forza dello Ying Yiang: cè una grossa sauna con ampia finestra in vetro sul bosco, un bagno turco non
particolarmente grande, due idromassaggi, una piscina, ma soprattutto c'è una sauna enorme, illminata con luce di colore variabile, all interno del parc,o in mezzo al bosco sostanzilamente, davanti ad un enorme piscina.
Vi sono sempre nel parco una serie di casette che però erano chiuse, probabilmente in primavera sono adibite a bar o a camere per scopare.
Veniamo alla topa,
rispetto alla recensione di @viaggiotroppopoco devo sottolineare che nel pomeriggio la qualità della gnocca è tra il 6 e il 7, purtroppo a mio avviso, non è paragonabile a quella
dell'Andiamo..la presenza di negre e cesse inguardabili mi ha infastidito un bel po' all'inizio. Dopo un giro più approfondito ho notato anche discrete bamboline, le migliori cmq arrivano verso la sera diciamo dalle 17 in poi per cui non demoralizzatevi.
Un ulteriore punto di forza dello Ying Yang sono i prezzi, 50 euro per mezzora, nella quale si riesce spesso ad ottenere qualcosa di piu senza manco chiederlo.
Confermo l' assenza di rumene (sarebbe meglio dire un numero molto ridotto di rumene visto che il mio amico ne ha ciulata una), che a mio avviso non è un punto di forza, visto che molti puttanieri come me apprezzano il calore e la passione della terra di Dracula.
Maggioranza di ungheresi, polacche e tedesche, qualche latina, diverse negre, qualche turca. una russa.
Ho piazzato una tripletta visto il costo basso, la prima con la russa di cui sopra, la seconda con un ungherese, che si è esibita poi in un ottima lap dance nella zona bar, e la terza nuovamente con un ungherese. Tralascio la russa che con la luce soffusa del bar sembrava nettamente piu figa,e descrivo le bimboline ungheresi..
Entrambe le due ungheresi si chiamano jessica, la prima una bionda non molto alta e con diversi tatuaggi nella schiena tra cui due ali.. non sono un fan della donna tatuata ma mi son fatto accallappiare e devo dire che cmq si notavano poco non essendo colorati.
Prestazione senza lodi ne infamie.. mi ha rifiutato un 69, pretendendo un extra cosa che non ho accettato..ma nonstaante questo ciulata molto piacevole, ho apprezzato moltissimo i suoi versi, urletti molto sinceri.. se ci penso mi diventa tuttora duro..ho apprezzato anche troppo visto che ho sborrato quasi subito, cosa che l ha pure fatta incazzzare: too quick too quick si lamentava..
la seconda invece un gioiellino di 21 anni, mora con occhi verdissimi che si è dimostrata mooolto passionale, partendo con massaggio e baci, sembrava mi volesse scopare senza preservativo, cosa che mi ha inquietato un po.. stava cominciando
a strofinarsi il mio arnese sulla pussy, quando le ho intimato di mettermi il condom.
La ciulata con quest'ultima mi ha lasciato veramente senza parole!! non solo perchè al terzo giro son durato anche piu di mezzora...non solo perchè essendo arrivata da poco sembrava avesse una sincera e impellente voglia di scopare... ma anche perchè mentre mi cavalcava è venuta ben due volte, abbastanza notevolemente, quasi morendo sopra di me.. il tutto mi ha dato un enorme soddisfazione non avendo mai fatto venire una troia prima d'ora, e m ha anche riempito il cuore di tenerezza vista la sua giovane età.
Detto ciò la valutazone sul locale è senz altro positiva, tra i punti di forza elenco: il sito web dove non vi sono immagini di donnine, anche per tenere in questo modo lontana brutta clientela; l'ambiente veramente favoloso a contatto con la natura; il prezzo super competitivo; l ambiente rilassato che consente di chiacchierare con le tizie e ballarci pure
senza eccessiva pressione. Punti a sfavore, presenza di cesse, anche se in minoranza e presenza di qualche culona, problema prettamente nordico, e del tutto assente in romania.....Nonostante tutto comunque non me la sento di dire che è superiore all'Andiamo...valutazione eccessiva la tua @viaggiotroppopoco ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnapoleone18
11/07/2013 | 18:40
Newbie
Ciao sono indeciso fra villa vertigo e yy cosa mi consigliate??? Grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapesce_pilota
22/08/2013 | 21:13
Newbie
Lo ying yang merita secondo me è grande, pulito, igienico e buona qualita
;-)
TROVA HOSTESS PER CENE