andare in un buco di culo di paese come la Moldova per lavoro od altri motivi affini può essere un discorso; ci si trova già lì e si cerca di ottimizzare il tempo di permanenza intrallazzando con gente locale con cui magari hai avuto a che fare per lavoro, riuscendo poi a combinare qualcosa di concreto grazie ai giri di amicizie femminili che si vengono a creare, ma anche questo richiede del tempi "tecnici";
andare in Moldova invece apposta, con la mera illusione di trascorrere "un infuocato weekend di sesso" (come citato dal titolo-cazzata in alto) perchè tanto lì son tutte poverette e quindi te la sbattono in faccia, secondo me, oltre che da poveri trogloditi e ignoranti, è proprio un'idea da gran coglioni, poichè si gettano nel cesso una marea di soldi e non si combina nulla, tranne forse una qualche striminzita limonata in disco (portando inevitabilmente ad ulteriore inquinamento di gnocca di quei luoghi)
detto questo che altro te devo dì... contento te... vacci pure a sbatterci le corna contro i pali e lascia pue perdere gli FKK... tanto meglio così per tutti!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Un messaggio diretto agli sfigati che scrivono queste pseudo-favolette di recensioni degne di un pipparolo che non é mai uscito di casa, così come per gli sfigati che se le bevono e partono all'arrembaggio verso i luoghi più improbabili alla ricerca dell'arca perduta comunemente nota come "free";
Datevi fuoco e poi buttatevi giù da un ponte.
io non volevo con il mio post scoraggiare nessuno dall'andare in Moldavia, ma solo fare capire a chi legge il forum com'è questo paese.
E' un territorio che ha avuto un passato sotto il dominio rumeno e poi un periodo sotto influenza russa. Ora é indipendente (sebbene ci sia il problema "Transnistria") ma gli manca una sua vera e propria identità, la gente appena può scappa all'estero a cercare fortuna.
Ne il dominio rumeno ne quello russo hanno lasciato monumenti degni di nota.
Si parla di Moldavia ma é bene ricordarsi che al di fuori della capitale Chisinau il resto sono paesi di campagna spesso con strade di terra battuta. Posti dove bere l'acqua dal pozzo e normale e dove la corrente elettrica ancora non é arrivata ovunque.
Non é il tipico posto da vacanza.. sebbene qualche "pellegrino" spinto da leggende urbane ci si addentri ogni tanto.
Poi se sei come San Tommaso, per carità mettici il naso...
Bielorussia e Moldavia sono ottimi se sei di base li, anzi meglio non ce n´e´...
ma nn sono posti da qualche giorno, ed a malapena da 10giorni. Perche´ protocollano di brutto quelle li...
Ma nel caso si voglia cercar moglie, i contatti sono affidabili sebbene tocca tornare, e tornare...
io sono dal 2000 che volo con ryanair lo presa centinaia di volte e non ho MAI dico MAI avuto problemi....devo essere sincero....una volta ho perso l'aereo ma e colpa mia.....xke sono arrivato in ritardo una volta ho pagato 48€ in più...... xke mi sono dimenticato la carta d'imbarco a casa......ma e colpa mia....bisogna essere sinceri e ammettere che le regole vanno rispettate.... @virgilio se poi avete incontrato una stronza purtroppo può capitare nella vita...la ryanair non centra...nel calcolo delle probabilità può sempre capitare ricordatevelo... @loui
è una città bruttissima, con alcuni ottimi ristoranti e qualche discoteca ben frequentata. peccato che c'è gente in giro armata, anche con kalashnikov!! ogni tanto sparisce qualcuno dalla circolazione, e la contraddizione e che furti o rapine sono quasi inesistenti...
non sono cosi esibizionisti da metterli in mostra. a me è capitato solo di vedere qualche pistola dentro le giacche qua e la, lungo stefan cel mare, nei bar
Io vado molto spesso nei Balkani e ti assicuro che di armi ce ne sono tante, ma i Kala mai visti (magari li usano nei momenti adeguati,tipo rapine,regolamenti di conti)
Io ci stò adesso nei balcani e se mi affaccio dalla finestra infatti vedo gente andare a passeggio con i bazooka a tracolla...altro che Kalashnikov!
Ma fatemi il piacere... [-(
Salve,infatti ,queste recensioni cosi ridicole ,con una discoteca sparata li in mezzo al discorso ed un sacco di sogni fatti la sera prima BAGNANDO IL LETTO DI MAMMA , con foto pescata in rete, è da scartare subito,sarebbe opportuno inserire nelle recensioni fatte all'estero non dico delle prove ma forti indizi che possono dare l'idea al lettore di non trovarsi di fronte ad uno sfigato.Elencate strade ,hotel,prezzi,o una fotina con il vostro viso sfumato se volete fare i "seri",ora leggendo quel handicappato viene da ridere frasi del tipo "è un paese dove il mito italiano c'è ancora (ahhahaahahhaah) " o ancora " i moldavi sono rozzi e le donne stratosferiche (haahhaah)" generalizzare cosi è da BANNER IMMEDIATO...
Divino e altri hanno dato una immagine abbastanza aderente alla realtà.
Chisinau e' una città orribile dal punto di vista turistico e a parte le moldave, che sono esteticamente di livello, non vi e' assolutamente nulla di decente. Sbaglia pero' chi le ha descritte come "brave". Sono infide come le rumene, con una mentalità zingara russificata, un cocktail micidiale. Alla fine proveranno a spennarvi, tra scrocco, passaporto italiano, macchina e casa, il copione e' il classico dei classici.
Ha poi ragione chi dice che Chisinau, apparentemente non cosi' pericoloso, di fatto lo e' per davvero. E molta attenzione bisogna porre ai contatti locali, uomini e donne, soprattutto evitando di farsi portare in luoghi non conosciuti di notte e in gruppo.
Dovete ragionare come se vi trovaste nei bassifondi di Napoli.
Confermo anche i costil, relativamente bassi, ma non affatto convenienti, ne per la vita in generale, ne per i servizi ricreativi a pagamento.
Insomma esistono mete decisamente migliori da coltivare.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ho avuto anni fa' una storia con una moldava, era la mia badante a dir la verita' 24 anni, un bel tipino, non era sta gran figa, pero' avevo una bella sesta di seno e scopava di brutto, siamo andati avanti per parecchi mesi, poi un bel giorno mi dice che deve ritornare al paesello , non lo piu' rivista :-(
pero' una cosa la devo dire, forse ho incontrato la "diversa" ma con me si e' sempre comportata a modo , senza troppe pretese, a parte lo stipendio e qualche regalino non ha mai fatto richieste esagerate, praticamente come indipay mi andava piu' che bene, facendo il conto di quante centinaia di volte l'ho timbrata :-)
Le Moldave che vengono in Italia a lavorare, con i documenti in regola, già le inquadri subito per il tipo di persona. Non mi stupisce che non hai avuto problemi e anzi ti sei trovato bene.. (porcellino :-D )
A loro normalmente bastano 2 anni di lavoro all'estero per comprarsi un appartamento in patria. Hanno questa fortuna di poter moltiplicare il potere di acquisto del denaro cambiando stato. Finche dura buon per loro.
Immagina che la tua "badante" a quest'ora sia già sposata e con 2 figli, cosa normale da quelle parti a 24 anni..
Non tutte le moldave sono cosi poco pretenziose, sei stato fortunato.
Più sono giovani peggio è.. cioé molto meglio come testa una 24 enne che non una 19enne. Li maturano in fretta, gli anni di differenza sono pochi ma a livello mentale cambia, eccome.
Moldavia il peggio posto che ho visitato negli ultimi anni....sia per cose da vedere che per la gente....statene alla larga, diffidate della gente che fa profumare la mer...a..
Moldavia società all’antica con i suoi pro e contro. Puoi ancora trovare brave e bellissime donne che credono nelle relazioni serie.. da sposare. Poco alcool, poco fumo, pochi tatuaggi, capelli lunghi, molte donne stragnocche.
In Moldavia non esiste la donna super emancipata che inneggia al femminismo ed alla guerra all’uomo come qui ad ovest.
Esistono le sceme anche lì ma basta evitarle.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore327
10/07/2012 | 11:35
Newbie
Jon(Red)Bull, allora ascolta bene:
andare in un buco di culo di paese come la Moldova per lavoro od altri motivi affini può essere un discorso; ci si trova già lì e si cerca di ottimizzare il tempo di permanenza intrallazzando con gente locale con cui magari hai avuto a che fare per lavoro, riuscendo poi a combinare qualcosa di concreto grazie ai giri di amicizie femminili che si vengono a creare, ma anche questo richiede del tempi "tecnici";
andare in Moldova invece apposta, con la mera illusione di trascorrere "un infuocato weekend di sesso" (come citato dal titolo-cazzata in alto) perchè tanto lì son tutte poverette e quindi te la sbattono in faccia, secondo me, oltre che da poveri trogloditi e ignoranti, è proprio un'idea da gran coglioni, poichè si gettano nel cesso una marea di soldi e non si combina nulla, tranne forse una qualche striminzita limonata in disco (portando inevitabilmente ad ulteriore inquinamento di gnocca di quei luoghi)
detto questo che altro te devo dì... contento te... vacci pure a sbatterci le corna contro i pali e lascia pue perdere gli FKK... tanto meglio così per tutti!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore2126
10/07/2012 | 11:41
Gold
@Johnbull
se non hai contatti è inutile andarci
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
10/07/2012 | 11:58
Gold
Un messaggio diretto agli sfigati che scrivono queste pseudo-favolette di recensioni degne di un pipparolo che non é mai uscito di casa, così come per gli sfigati che se le bevono e partono all'arrembaggio verso i luoghi più improbabili alla ricerca dell'arca perduta comunemente nota come "free";
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDatevi fuoco e poi buttatevi giù da un ponte.
shadowboxe
10/07/2012 | 12:41
Silver
@Little
Ma se sotto il ponte c'è l'acqua il darsi fuoco è relativo :-D
Mio consiglio personale: state a casa *-:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdivineboy69
10/07/2012 | 13:00
Newbie
x @Johnbull
io non volevo con il mio post scoraggiare nessuno dall'andare in Moldavia, ma solo fare capire a chi legge il forum com'è questo paese.
E' un territorio che ha avuto un passato sotto il dominio rumeno e poi un periodo sotto influenza russa. Ora é indipendente (sebbene ci sia il problema "Transnistria") ma gli manca una sua vera e propria identità, la gente appena può scappa all'estero a cercare fortuna.
Ne il dominio rumeno ne quello russo hanno lasciato monumenti degni di nota.
Si parla di Moldavia ma é bene ricordarsi che al di fuori della capitale Chisinau il resto sono paesi di campagna spesso con strade di terra battuta. Posti dove bere l'acqua dal pozzo e normale e dove la corrente elettrica ancora non é arrivata ovunque.
Non é il tipico posto da vacanza.. sebbene qualche "pellegrino" spinto da leggende urbane ci si addentri ogni tanto.
Poi se sei come San Tommaso, per carità mettici il naso...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
10/07/2012 | 14:31
Gold
Bielorussia e Moldavia sono ottimi se sei di base li, anzi meglio non ce n´e´...
ma nn sono posti da qualche giorno, ed a malapena da 10giorni. Perche´ protocollano di brutto quelle li...
Ma nel caso si voglia cercar moglie, i contatti sono affidabili sebbene tocca tornare, e tornare...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pungiglione
10/07/2012 | 14:33
cagliari | 36-50
Gold
io sono dal 2000 che volo con ryanair lo presa centinaia di volte e non ho MAI dico MAI avuto problemi....devo essere sincero....una volta ho perso l'aereo ma e colpa mia.....xke sono arrivato in ritardo una volta ho pagato 48€ in più...... xke mi sono dimenticato la carta d'imbarco a casa......ma e colpa mia....bisogna essere sinceri e ammettere che le regole vanno rispettate.... @virgilio se poi avete incontrato una stronza purtroppo può capitare nella vita...la ryanair non centra...nel calcolo delle probabilità può sempre capitare ricordatevelo... @loui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolska
12/07/2012 | 15:01
Newbie
è una città bruttissima, con alcuni ottimi ristoranti e qualche discoteca ben frequentata. peccato che c'è gente in giro armata, anche con kalashnikov!! ogni tanto sparisce qualcuno dalla circolazione, e la contraddizione e che furti o rapine sono quasi inesistenti...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
12/07/2012 | 15:05
Gold
Addirittura con kalashnikov, @Polska. Quando li hai visti sti kalashnikov? Io ci sono stato
a Chişinău. Mai visti...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Polska
12/07/2012 | 16:50
Newbie
non sono cosi esibizionisti da metterli in mostra. a me è capitato solo di vedere qualche pistola dentro le giacche qua e la, lungo stefan cel mare, nei bar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
12/07/2012 | 17:18
Silver
Hem... i Kala???
Proprio un'arma discreta...
Io vado molto spesso nei Balkani e ti assicuro che di armi ce ne sono tante, ma i Kala mai visti (magari li usano nei momenti adeguati,tipo rapine,regolamenti di conti)
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
12/07/2012 | 17:23
Gold
Io ci stò adesso nei balcani e se mi affaccio dalla finestra infatti vedo gente andare a passeggio con i bazooka a tracolla...altro che Kalashnikov!
Ma fatemi il piacere... [-(
worm82
17/07/2012 | 18:22
Newbie
Salve,infatti ,queste recensioni cosi ridicole ,con una discoteca sparata li in mezzo al discorso ed un sacco di sogni fatti la sera prima BAGNANDO IL LETTO DI MAMMA , con foto pescata in rete, è da scartare subito,sarebbe opportuno inserire nelle recensioni fatte all'estero non dico delle prove ma forti indizi che possono dare l'idea al lettore di non trovarsi di fronte ad uno sfigato.Elencate strade ,hotel,prezzi,o una fotina con il vostro viso sfumato se volete fare i "seri",ora leggendo quel handicappato viene da ridere frasi del tipo "è un paese dove il mito italiano c'è ancora (ahhahaahahhaah) " o ancora " i moldavi sono rozzi e le donne stratosferiche (haahhaah)" generalizzare cosi è da BANNER IMMEDIATO...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
02/09/2012 | 11:32
Silver
Divino e altri hanno dato una immagine abbastanza aderente alla realtà.
Chisinau e' una città orribile dal punto di vista turistico e a parte le moldave, che sono esteticamente di livello, non vi e' assolutamente nulla di decente. Sbaglia pero' chi le ha descritte come "brave". Sono infide come le rumene, con una mentalità zingara russificata, un cocktail micidiale. Alla fine proveranno a spennarvi, tra scrocco, passaporto italiano, macchina e casa, il copione e' il classico dei classici.
Ha poi ragione chi dice che Chisinau, apparentemente non cosi' pericoloso, di fatto lo e' per davvero. E molta attenzione bisogna porre ai contatti locali, uomini e donne, soprattutto evitando di farsi portare in luoghi non conosciuti di notte e in gruppo.
Dovete ragionare come se vi trovaste nei bassifondi di Napoli.
Confermo anche i costil, relativamente bassi, ma non affatto convenienti, ne per la vita in generale, ne per i servizi ricreativi a pagamento.
Insomma esistono mete decisamente migliori da coltivare.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore3004
02/09/2012 | 12:00
Gold
Ho avuto anni fa' una storia con una moldava, era la mia badante a dir la verita' 24 anni, un bel tipino, non era sta gran figa, pero' avevo una bella sesta di seno e scopava di brutto, siamo andati avanti per parecchi mesi, poi un bel giorno mi dice che deve ritornare al paesello , non lo piu' rivista :-(
pero' una cosa la devo dire, forse ho incontrato la "diversa" ma con me si e' sempre comportata a modo , senza troppe pretese, a parte lo stipendio e qualche regalino non ha mai fatto richieste esagerate, praticamente come indipay mi andava piu' che bene, facendo il conto di quante centinaia di volte l'ho timbrata :-)
divineboy69
03/09/2012 | 00:50
Newbie
Le Moldave che vengono in Italia a lavorare, con i documenti in regola, già le inquadri subito per il tipo di persona. Non mi stupisce che non hai avuto problemi e anzi ti sei trovato bene.. (porcellino :-D )
A loro normalmente bastano 2 anni di lavoro all'estero per comprarsi un appartamento in patria. Hanno questa fortuna di poter moltiplicare il potere di acquisto del denaro cambiando stato. Finche dura buon per loro.
Immagina che la tua "badante" a quest'ora sia già sposata e con 2 figli, cosa normale da quelle parti a 24 anni..
Non tutte le moldave sono cosi poco pretenziose, sei stato fortunato.
Più sono giovani peggio è.. cioé molto meglio come testa una 24 enne che non una 19enne. Li maturano in fretta, gli anni di differenza sono pochi ma a livello mentale cambia, eccome.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
03/09/2012 | 04:54
Gold
@divineboy69 Concordo pienamente
TROVA HOSTESS PER CENEjettero
16/02/2018 | 03:04
Newbie
Se la recensione è fake come la foto andiamo bene ma non benissimo.
bobreport
27/02/2018 | 05:44
Newbie
@jettero hahahahahaha
https://imgur.com/a/KeoeTVe
iltuco
15/04/2018 | 09:55
Silver
Moldavia il peggio posto che ho visitato negli ultimi anni....sia per cose da vedere che per la gente....statene alla larga, diffidate della gente che fa profumare la mer...a..
TROVA HOSTESS PER CENEBabbo
28/04/2018 | 16:00
Newbie
Moldavia società all’antica con i suoi pro e contro. Puoi ancora trovare brave e bellissime donne che credono nelle relazioni serie.. da sposare. Poco alcool, poco fumo, pochi tatuaggi, capelli lunghi, molte donne stragnocche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Moldavia non esiste la donna super emancipata che inneggia al femminismo ed alla guerra all’uomo come qui ad ovest.
Esistono le sceme anche lì ma basta evitarle.
bobreport
04/05/2018 | 02:13
Newbie
@Babbo tutto giusto quello che hai scritto, concordo
https://imgur.com/a/KeoeTVe