Le brevi note che mi accingo a scrivere credo rimarranno lettera morta per la maggioranza di coloro ai quali sono dirette: i tanti connazionali ineducati che popolano gli fkk, magari dopo esserne venuti a conoscenza dalle informazioni presenti in questo sito. E di certo, tali note, sono perfettamente inutili per le tante persone per bene ed educate che ci sono qui dentro.
Ma lo scrivo ugualmente, forse per reazione a quanto ho dovuto assistere inerme venerdì scorso al Samya: giornata particolarmente popolata da nutrite mandrie di connazionali in libera uscita.
Mi permetto innanzitutto di ricordare qualche regola di buona educazione generale, peraltro già riportata altre volte qui dentro, ma che val la pena di ribadire.
Non sono regole ferree degli fkk, sia ben inteso, altrimenti per chi le infrangesse si potrebbe chiedere l’intervento diretto del gestore. Sono unicamente piccoli principi di base per consentire una decente convivenza civile la permanenza in un club meno stressante e più piacevole.
-Quando si è nella sala relax con più persone che si stanno riposando dopo una sauna o un bagno turco sarebbe opportuno non schiamazzare o ridacchiare o chiamarsi a distanza come fossimo in aperta campagna dove nessuno può sentirci.
-Così pure si dovrebbe evitare di commentare oscenamente o attribuire con epiteti di ogni specie a ogni ragazza che fa una doccia o si toglie un reggiseno. Siamo in un fkk, quindi di ragazze che si tolgono indumenti ce ne sono parecchie: non è il caso di compiacersi in continuazione su quanto siano ‘troie’ perché lo farebbero di fronte a tutti, magari mentre si fanno la doccia o la sauna. Molti clienti si lavano nudi di fronte a tutti e non son lì a troieggiare.
-Evitiamo di portare bottiglie di birra, lattine di coca, etc… in sauna. Lo so che in alcune parti del mondo in sauna ci si va per sbronzarsi, ma non in Germania, e neppure negli fkk, dove in genere in sauna sarebbe magari preferibile fare altro, per i più audaci. Almeno non si rilascierebbero esalazioni alcooliche tanto fastidiose…
-Quando si sta seduti con una ragazza o più ragazze sui divani si deve cercare un giusto equilibrio tra il socializzare con le ragazze, per conoscerle e capire se si creerà un certo feeling in camera, e la smania che abbiamo tutti noi di carpire qualche palpata e qualche slinguazzata gratuita. Se si esagera nell’arraffare gratuitamente servizi che legittimamente vengono lì dentro dispensati a pagamento, le ragazze, che sono spesso più esperte e smaliziate di noi, se ne accorgono e, magari, generalizzando, cercano di ‘punire’ i membri della nazionalità maggiormente identificabile come fatta da ‘scrocconi’.
-Quando si è mezzi ubriachi, con la barba sfatta di due giorni, e magari neanche tanto lavati, (nonostante la grande quantità di docce e asciugamani) non si può pretendere che le fanciulle ci bacino come fossero perdutamente innamorate di noi. E quindi, poi, non possiamo dare del missile a tutte quante, considerato che è già tanto che vengono in camera a farci il minimo contrattuale.
Si potrebbe continuare, ma questo è solo quanto mi sembra indispensabile dire dopo la spiacevole esperienze avuta venerdì scorso e i fastidiosi e sguaiati commenti sentiti.
Preciso inoltre che le inflessioni linguistiche presenti nelle diverse mandrie umane erano le più disparate, dal centro al sud, dal nord all’est… Questo per chiarire che la cafonaggine non credo proprio sia prerogativa di alcune località, sembra piuttosto un fenomeno irriducibilmente globale.
Tutto questo non lo scrivo perché mi sento particolarmente votato a una missione educativa. No. Solo per egoismo. Mi scoccia molto che le ragazze possano evitarmi o essere frettolose con me in quanto accomunato alla maleducazione di alcuni, numerosi, miei connazionali.
Un commento frequente che mi fanno molte ragazze negli fkk (Samya, Aca, VV…) è: “quando posso i turchi e gli italiani cerco di evitarli”…
Non è che certi comportamenti missilistici contribuiamo noi stessi a generarli con in nostri cattivi comportamenti?
Purtroppo forum come questo quindi letti da tutti hanno rovinato paradisi terresti..pensare che poco tempo fa al samya ci andavano pochissimi italiani..
Per non parlare di francoforte sputtanata da tempo...e una volta il palace era un super paradiso...
Peccato veramente ci meritiamo le italiote al 100 %%%
Un paio di anni fa al Traumparadise di Koln entrai in camera con una tipa che, dopo poco, mi chiese "da dove vieni?"
Italia...
-"sei sicuro?"
perchè?
Perchè tutti gli italiani, appena arriviamo in camera, iniziano a toccare e provare ad infilarmi dita dappertutto... Ti assicuro che sono i peggiori...
Questo è quello che ci meritiamo :-(
P.S. dopo la "sessione sportiva" ridendo mi disse "la cosa più bella è che, appena in camera, iniziano a palapare e fare i maiali (spesso insultando convinti che non capisca). Iniziamo a scopare e dopo 2 minuti vengono... Alle volte se ne vanno subito o sono sul punto di addormentarsi..."
Ma allora dico, CAZZO, se vai in un locale, paghi per 2 ore che senso ha bruciarsi tutto in 10-15 minuti ?????
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@gnoccasia, ecco un argomento piuttosto interessante riguardo l'educazione dell'andare con una ragazza a pagamento.
Coloro che pagano credono di poter ricevere tutto solo perchè hanno pagato.
In realtà non è così: la ragazza ti da la sua fica ma non sè stessa se no sei capace di conquistartela (almeno per quel periodo per cui stai assieme). Quindi la gentilezza, la buona educazione, e non ultimo la capacità di coinvolgere la ragazza, diventano fondamentali per il divertimento e l'appagamento.
Ma diventano fondamentali anche per contribuire a educare le ragazze, che spesso sono giovani, nuove e si adattano o reagiscono ai comportamenti dei clienti. E cattivi comportamenti contribuiscono a formare ragazze scontrose e attrezzate a difendersi, più che a essere complici.
Quindi, ribadisco, azioni di continua educazione nei confronti di che è ineducato sono indispensabili per creare un ambiente maggiormente favorevole al reciproco soddisfacimento.
All'Artemis la maggioranza delle ragazze tedesche, non appena scoprono che sei italiano, scappano via schifate perché gli italiani toccano, palpano, schiaffano i loro culetti ed, a loro dire, hanno addirittura il coraggio di chiedere sconti sui canonici 50 euro... Da notare che, sia come bellezza del viso che come fisico, soltamente lì le crucche sono tra le ragazze migliori... E queste notizie me le hanno date solamente perché stavo chiacchierando con un libanese e parlavamo in inglese...
@kol lo letto solo ora.....hai perfettamente ragione...molti li ho visti fare casino in modo esagerato...ma piu che mandare msg come giustamente hai fatto tu non possiamo fare....di certo se il locale fosse stato mio..non permetterei questo tipo di atteggiamenti....ti potrei raccontare decine di episodi avvenuti in questi anni.....uno una volta si e TUFFATO dentro l'idromassaggio dell'oase.....generando uno tsunami....che mi ha investito a me e un tedesco....e noi l'abbiamo subito ripreso.....ma senza nenake chiederci scusa ci ha ignorato......oppure un altra volta uno a SCORREGGIATO davanti alle ragazze creando non poco imbarazzo anke a noi...visto che eravamo ad un metro da loro!!!
Questa gente dovrebbe andare al circo!!!!! Se in futuro avro la fortuna di aprirmi un fkk tutto mio.....l'attenzione al cliente la prima cosa....!!!
Tutto vero ciò che viene scritto.... gli ital(id)ioti all'estero sono ciò che di più imbarazzante possa capitare di vedere.... io dico sempre di essere francese quando sono all'estero (cosa peraltro vera a metà ;-) ). Una volta mi ricordo questa mandria di rincoglioniti che urlavano come animali nella sauna... che scene
X_X
Unico appunto al tono generale del report, ma senza voler essere polemico: non stiamo andando in un FKK per corteggiare una fidansatina.
Verissimo, le ragazze vanno trattate con rispetto, e non bisogna presentarsi sporchi e puzzolenti (ma io non lo sono neanche quando vado con le stradali! :-)) ), però ricordiamoci che sempre di PUTTANE stiamo parlando, quello è il loro lavoro e noi le paghiamo per scoparle, quindi, nei limiti della "policy" del singolo FKK, il fatto che un cliente piaccia loro o meno, una volta che sono pagate per fare quel lavoro, DEVONO farlo in maniera professionale senza missilare, cosa che non sempre succede. Se proprio quel lavoro (molto ben pagato) fa loro schifo, andassero a fare le commesse, guadagnano meno ma almeno non sono "costrette" ad avere a che fare con pappagalli itagliani, ciccioni, ecc....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou concordo totalmente con il tuo pensiero, anche se lo fanno per soldi è giusto che diano una prestazione accettabile, invece è noto che di solito se vanno con un uomo che trovano piacente diano il meglio facendolo con gusto (come è naturale che sia del resto...) e invece con uno non piacevole esteticamente facciano il minimo indispensabile, come farsi un manichino in pratica...ne parlavo proprio poco fa qui http://gnoccatravels.com/discussion/comment/129354#Comment_129354
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@CharlesBukowski@loup_garou, si è vero che non siamo lì a corteggiare le fidanzatine, e il mio rilievo riguardava la necessità di un'educazione di base utile per generare un'atmosfera piacevole per tutti, non solo per le ragazze.
grazie kol per avere aperto questa discussione, ma ormai siamo rovinati, pensa che io mi fingo svizzero di lingua italiana (anche parlando solo inglese le ragazze mi riconoscono dall'accento) per avere un poco di indulgenza. come ho detto siamo rovinati e non solo in germania ma anche nel resto del mondo......
io tutti questi italiani che si comportano male negli fkk non li vedo,sono stato in 8 fkk e non ho mai visto nessun italiano comportarsi male nonostante ce ne stavano parecchi,quindi basta a buttar merda gratuita e far passare la gente di sti posti migliore comprese le ragazze che ci lavorano. E normale che qualcuno ha da ridire su una ragazza che non l'ha soddisfatto perchè ha pagato,qualche toccatina in modo scherzoso che male cè?le ragazze a me molte volte sono venute vicino e mi hanno toccato parti intime,quindi non vedo dove stia il problema di scherzare,io non le ho detto nulla.Gente puzzolente non ne ho mai vista io in un fkk,uno scorreggio se uno nn l'ha fatto apposta non può capitare???
E vero che molte volte qualcuno si comporta male non sto dicendo di no,ma è una percentuale bassa,qui sembra che si butti in continuazione merda sugli italiani e in questo contesto non cè nè nessun motivo, ne quello di valorizzare la gente del posto e le ragazze degli fkk siamo tutti uguali
@samallardyce, non si tratta di 'gettare merda sugli italiani' anch'io sono italiano e ci tengo ad esserlo, E' per questo che se ci comportiamo bene forse riusciamo a essere trattati meglio... Di certo io fenomeni di maleducazione ne ho visti, certo non solo dagli italiani, ma forse gli italiani hanno il vizio di muoversi in gruppi numerose e quindi sono più evidenti di altri.
Di tedeschi, olandesi, francesi, inglesi maleducati ne ho visti meno, anche perchè sono più in solitaria...
@kol verissimo, in generale l'italiano casinaro si fa notare parecchio rispetto agli stranieri, anche perchè abbiamo (meglio dire hanno) l'abitudine di parlare a voce eccessivamente alta...a parte i comportamenti fuori luogo del quale si è parlato più volte...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
attenzione qui parliamo di fkk e mi stupisce leggere che molti di voi hanno assistito a gruppi di italiani in fkk che fanno casino (per me il parlare in gruppo a distanza ravvicinare non rientra in questa casistica).Io non ho mai assistito a scene simili e in atteggiamenti che possano arrecare danno e fastidio ad altri,ne io ne amici che ho assidui frequentatori però torno a ripetere non dico che non è mai successo ma sicuramente si tratta di percentuali basse e casi isolati. Ho parlato anche con ragazze e non mi è sembrato che nessuna rifiuti una camera con un italiano piuttosto con i turchi quindi non penso che le ragazze(la stragrande maggioranza) abbia problemi con gli italiani.
Non riesco proprio a capire perchè dobbiamo paragonare questo contesto agli italiani casinari in giro per l'europa questa è un altra storia.
Io ho solo avuto l'impressione che non si perde mai occasione di parlare male dei nostri compaesani in un contesto dove non cè motivo(all'estero per le strade è un altro discorso)
a me è capitato di arrivare in un FKK al pomeriggio presto, praticamente quando entravo nel salone col bar dove c'erano quasi tutte le ragazze stavano tutte a squadrarmi... nuovo cliente... dopo 1 minuto che avevo detto "ciao" erano accadute le seguenti cose:
1) hanno capito e detto ad alta voce che ero italiano
2) una mi ha chiesto che regali avevo portato (anche se era la prima volta che andavo in quel FKK e non conoscevo nessuno)
3) quando ho iniziato a parlare inglese perchè solo un paio capivano l'italiano, una ragazza ha esclamato meravigliata "oh, an italian that can speak english!"
@samallardyce, credimi non è mia intenzione sparlare degli italiani in generale, ma talvolta quel che si è scritto qui succede, e la mia descrizione che apre la discussione non ha esagerato i fatti, anzi.
Poi sappiamo che gli fkk non sono certo i refrettori dei conventi di clausura... e quindi l'entusiasmo, per chi li frequenta per le prime volte, di vedere tutto quel ben di dio accende gli animi.
Per quanto riguarda turchi e arabi invece alcune ragazze mi dicono di non volerci andare sia per la scarsa pulizia che per la volgarità e violenza...
Poi dipende c'è ragazza e ragazza... dipende dalle esperienze avute.
Anch'io, d'altro canto, qui dentro leggo sempre, per esempio, cattive esperienze fatte con ragazze rumene. Mentre io devo essere sincero che non ho trovato il comportamento delle rumene con cui sono stato peggiore in percentuale rispetto ad altre. Anche se bisogna ammettere che sceldo con molta circospezione...
Questo fenomeno degli italiani casinisti e maleducati è una cosa abbastanza recente io mi ricordo che fino a 10/15 anni fa essere italiani era un vanto noi italiani eravamo ben visti dalle donne ed invidiati dagli uomini ora veramente in alcuni paesi io giro alla larga da gruppi di italiani spesso mi spaccio per brasiliano.
cioè se mi sento essere giudicato da uno straniero/a in base alla nazione allora posso stare tranquillo che il primo a essere anormale è colui che mi giudica,non ha senso esprimere opinioni su una persona dalla nazione,quindi queste etichette che voi parlate non hanno senso,una persona è matura se sa che ognuno è diverso dall'altro altrimenti penso il primo a deficere di qualcosa sia chi ha la concezione tutta l'erba di un fascio
se vogliamo parlare in termini di % come in questo thread è un altro discorso,la maggior parte dei turchi è malvista e in minima % anche gli italiani
Concordo con @samallardyce, nelle mie frequentazioni degli FKK non mi è mai capitato di vedere dei comportamenti fuori luogo da parte degli italiani cosi come non ho ancora visto italiani rimbalzati solo perchè tali... sul fatto che qualche ragazza possa fare dei commenti sugli italiani me ne sbatto le palle, sopratutto se fatti dalle rumene.... da che pulpito .....
forse sono stato frainteso: non ho avviato la discussione per fare un discorso di razzismo contro gli italiani, essendo italiano anch'io, e nenche se dobbiamo 'sbattercene' o meno dei giudizi delle ragazze, quanto segnalare come un folto gruppo di italiani di diverse provenienze regionali (sentivo inflessioni diverse che andavano dal nord al sud) in quel giorno e in quel fkk specifico si sono comportati particolarmente da ineducati.
Sarà stato un caso più unico che raro? Speriamo!
Ma almeno se i membri di quel gruppo si riconoscessero leggendo (sentivo che qualcuno citava questo sito)... bhe spero che maturino la consepevolezza che non hanno dato il meglio di loro stessi, nè come italiani nè come persone.
..smettiamola di essere fieri di essere italiani quando si parla di belle macchine, moda, architettura, e storia per poi fingere di essere di altre nazionalità quando vediamo uno stronzo connazionale vicino, anzi , quando siamo educati facciamo notare la nostra etnia in modo da evitare stereotipi negativi ... i maleducati sono in ogni nazione, noi italiani spesso tendiamo ad essere piu caciaroni, ma non aspettiamoci "civilizzazioni" senza che per primi noi riprendiamo i casinari .... le puttane con le quali sono stato negli FKK hanno sempre saputo della mia nazionalità, nonostante parli fluentemente francese ed inglese senza accenti non mi "fingo" di altra nazionalità , le troie guardano l'educazione ed i soldi (magari in ordine inverso..) , quindi evitiamo tutte ste seghe mentali .... comportiamoci bene e l'idea che l'italiano è solo quello caciarone se lo tolgono dalla testa ... e ritorno al messaggio iniziale ;-) !
Anche a me è capitato di trovare mandrie vere e proprie di caciaroni e anche spesso;non erano italiani ma alla parvenza turchi o mezzi slavi...purtroppo gli stereotipi su di noi ci sono e difficilmente ce li leveremo...ognuno faccia il suo cercando di portare sempre il massimo rispetto al prossimo e poi si vedrà.
L'importante è avere la propria coscienza a posto...tanto,come si dice dalle mie parti:"La mamma dei deficenti è sempre incinta"!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
29/01/2013 | 00:50
Gold
Le brevi note che mi accingo a scrivere credo rimarranno lettera morta per la maggioranza di coloro ai quali sono dirette: i tanti connazionali ineducati che popolano gli fkk, magari dopo esserne venuti a conoscenza dalle informazioni presenti in questo sito. E di certo, tali note, sono perfettamente inutili per le tante persone per bene ed educate che ci sono qui dentro.
Ma lo scrivo ugualmente, forse per reazione a quanto ho dovuto assistere inerme venerdì scorso al Samya: giornata particolarmente popolata da nutrite mandrie di connazionali in libera uscita.
Mi permetto innanzitutto di ricordare qualche regola di buona educazione generale, peraltro già riportata altre volte qui dentro, ma che val la pena di ribadire.
Non sono regole ferree degli fkk, sia ben inteso, altrimenti per chi le infrangesse si potrebbe chiedere l’intervento diretto del gestore. Sono unicamente piccoli principi di base per consentire una decente convivenza civile la permanenza in un club meno stressante e più piacevole.
-Quando si è nella sala relax con più persone che si stanno riposando dopo una sauna o un bagno turco sarebbe opportuno non schiamazzare o ridacchiare o chiamarsi a distanza come fossimo in aperta campagna dove nessuno può sentirci.
-Così pure si dovrebbe evitare di commentare oscenamente o attribuire con epiteti di ogni specie a ogni ragazza che fa una doccia o si toglie un reggiseno. Siamo in un fkk, quindi di ragazze che si tolgono indumenti ce ne sono parecchie: non è il caso di compiacersi in continuazione su quanto siano ‘troie’ perché lo farebbero di fronte a tutti, magari mentre si fanno la doccia o la sauna. Molti clienti si lavano nudi di fronte a tutti e non son lì a troieggiare.
-Evitiamo di portare bottiglie di birra, lattine di coca, etc… in sauna. Lo so che in alcune parti del mondo in sauna ci si va per sbronzarsi, ma non in Germania, e neppure negli fkk, dove in genere in sauna sarebbe magari preferibile fare altro, per i più audaci. Almeno non si rilascierebbero esalazioni alcooliche tanto fastidiose…
-Quando si sta seduti con una ragazza o più ragazze sui divani si deve cercare un giusto equilibrio tra il socializzare con le ragazze, per conoscerle e capire se si creerà un certo feeling in camera, e la smania che abbiamo tutti noi di carpire qualche palpata e qualche slinguazzata gratuita. Se si esagera nell’arraffare gratuitamente servizi che legittimamente vengono lì dentro dispensati a pagamento, le ragazze, che sono spesso più esperte e smaliziate di noi, se ne accorgono e, magari, generalizzando, cercano di ‘punire’ i membri della nazionalità maggiormente identificabile come fatta da ‘scrocconi’.
-Quando si è mezzi ubriachi, con la barba sfatta di due giorni, e magari neanche tanto lavati, (nonostante la grande quantità di docce e asciugamani) non si può pretendere che le fanciulle ci bacino come fossero perdutamente innamorate di noi. E quindi, poi, non possiamo dare del missile a tutte quante, considerato che è già tanto che vengono in camera a farci il minimo contrattuale.
Si potrebbe continuare, ma questo è solo quanto mi sembra indispensabile dire dopo la spiacevole esperienze avuta venerdì scorso e i fastidiosi e sguaiati commenti sentiti.
Preciso inoltre che le inflessioni linguistiche presenti nelle diverse mandrie umane erano le più disparate, dal centro al sud, dal nord all’est… Questo per chiarire che la cafonaggine non credo proprio sia prerogativa di alcune località, sembra piuttosto un fenomeno irriducibilmente globale.
Tutto questo non lo scrivo perché mi sento particolarmente votato a una missione educativa. No. Solo per egoismo. Mi scoccia molto che le ragazze possano evitarmi o essere frettolose con me in quanto accomunato alla maleducazione di alcuni, numerosi, miei connazionali.
Un commento frequente che mi fanno molte ragazze negli fkk (Samya, Aca, VV…) è: “quando posso i turchi e gli italiani cerco di evitarli”…
Non è che certi comportamenti missilistici contribuiamo noi stessi a generarli con in nostri cattivi comportamenti?
A presto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
29/01/2013 | 00:55
Gold
Grande parole sante,ma chi dovrebbe capire mai capirà....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Professormonta
29/01/2013 | 00:57
Newbie
Purtroppo forum come questo quindi letti da tutti hanno rovinato paradisi terresti..pensare che poco tempo fa al samya ci andavano pochissimi italiani..
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer non parlare di francoforte sputtanata da tempo...e una volta il palace era un super paradiso...
Peccato veramente ci meritiamo le italiote al 100 %%%
gnoccasia
29/01/2013 | 10:29
Silver
Un paio di anni fa al Traumparadise di Koln entrai in camera con una tipa che, dopo poco, mi chiese "da dove vieni?"
Italia...
-"sei sicuro?"
Questo è quello che ci meritiamo :-(
P.S. dopo la "sessione sportiva" ridendo mi disse "la cosa più bella è che, appena in camera, iniziano a palapare e fare i maiali (spesso insultando convinti che non capisca). Iniziamo a scopare e dopo 2 minuti vengono... Alle volte se ne vanno subito o sono sul punto di addormentarsi..."
Ma allora dico, CAZZO, se vai in un locale, paghi per 2 ore che senso ha bruciarsi tutto in 10-15 minuti ?????
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
kol
29/01/2013 | 10:46
Gold
@gnoccasia, ecco un argomento piuttosto interessante riguardo l'educazione dell'andare con una ragazza a pagamento.
Coloro che pagano credono di poter ricevere tutto solo perchè hanno pagato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn realtà non è così: la ragazza ti da la sua fica ma non sè stessa se no sei capace di conquistartela (almeno per quel periodo per cui stai assieme). Quindi la gentilezza, la buona educazione, e non ultimo la capacità di coinvolgere la ragazza, diventano fondamentali per il divertimento e l'appagamento.
Ma diventano fondamentali anche per contribuire a educare le ragazze, che spesso sono giovani, nuove e si adattano o reagiscono ai comportamenti dei clienti. E cattivi comportamenti contribuiscono a formare ragazze scontrose e attrezzate a difendersi, più che a essere complici.
Quindi, ribadisco, azioni di continua educazione nei confronti di che è ineducato sono indispensabili per creare un ambiente maggiormente favorevole al reciproco soddisfacimento.
j2020
01/02/2013 | 01:29
Silver
@kol
HO AVUTO UNA IDEA !!!
INVENTIAMO UNA NAZIONE SOLO NOSTRA !!!
SE NON LA CONOSCE NESSUN CAFONE, NESSUNO POTRA' DIRE DI ESSERE TUO CONNAZIONALE !!!
j2020
01/02/2013 | 01:32
Silver
ECCO !!!
Siamo profughi della REPUBBLICA DELLE ROSE !!!
Esisteva!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Isola_delle_Rose_(micronazione)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore7619
01/02/2013 | 02:15
Silver
All'Artemis la maggioranza delle ragazze tedesche, non appena scoprono che sei italiano, scappano via schifate perché gli italiani toccano, palpano, schiaffano i loro culetti ed, a loro dire, hanno addirittura il coraggio di chiedere sconti sui canonici 50 euro... Da notare che, sia come bellezza del viso che come fisico, soltamente lì le crucche sono tra le ragazze migliori... E queste notizie me le hanno date solamente perché stavo chiacchierando con un libanese e parlavamo in inglese...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
01/02/2013 | 08:59
cagliari | 36-50
Gold
@kol lo letto solo ora.....hai perfettamente ragione...molti li ho visti fare casino in modo esagerato...ma piu che mandare msg come giustamente hai fatto tu non possiamo fare....di certo se il locale fosse stato mio..non permetterei questo tipo di atteggiamenti....ti potrei raccontare decine di episodi avvenuti in questi anni.....uno una volta si e TUFFATO dentro l'idromassaggio dell'oase.....generando uno tsunami....che mi ha investito a me e un tedesco....e noi l'abbiamo subito ripreso.....ma senza nenake chiederci scusa ci ha ignorato......oppure un altra volta uno a SCORREGGIATO davanti alle ragazze creando non poco imbarazzo anke a noi...visto che eravamo ad un metro da loro!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuesta gente dovrebbe andare al circo!!!!! Se in futuro avro la fortuna di aprirmi un fkk tutto mio.....l'attenzione al cliente la prima cosa....!!!
kol
01/02/2013 | 14:20
Gold
@pungiglione, se apri un fkk fammelo sapere che sono interessato al business;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
01/02/2013 | 14:23
Gold
@spicchio, all'Artemis è successo anche a me qualcosa di simile ... parlando in inglese un po' ti camuffi e te ne dicono delle belle...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
01/02/2013 | 14:23
Gold
@j2020, ci proverò;-)
loup_garou
01/02/2013 | 15:09
Silver
Tutto vero ciò che viene scritto.... gli ital(id)ioti all'estero sono ciò che di più imbarazzante possa capitare di vedere.... io dico sempre di essere francese quando sono all'estero (cosa peraltro vera a metà ;-) ). Una volta mi ricordo questa mandria di rincoglioniti che urlavano come animali nella sauna... che scene
X_X
Unico appunto al tono generale del report, ma senza voler essere polemico: non stiamo andando in un FKK per corteggiare una fidansatina.
Verissimo, le ragazze vanno trattate con rispetto, e non bisogna presentarsi sporchi e puzzolenti (ma io non lo sono neanche quando vado con le stradali! :-)) ), però ricordiamoci che sempre di PUTTANE stiamo parlando, quello è il loro lavoro e noi le paghiamo per scoparle, quindi, nei limiti della "policy" del singolo FKK, il fatto che un cliente piaccia loro o meno, una volta che sono pagate per fare quel lavoro, DEVONO farlo in maniera professionale senza missilare, cosa che non sempre succede. Se proprio quel lavoro (molto ben pagato) fa loro schifo, andassero a fare le commesse, guadagnano meno ma almeno non sono "costrette" ad avere a che fare con pappagalli itagliani, ciccioni, ecc....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
CharlesBukowski
01/02/2013 | 15:45
Newbie
@loup_garou concordo totalmente con il tuo pensiero, anche se lo fanno per soldi è giusto che diano una prestazione accettabile, invece è noto che di solito se vanno con un uomo che trovano piacente diano il meglio facendolo con gusto (come è naturale che sia del resto...) e invece con uno non piacevole esteticamente facciano il minimo indispensabile, come farsi un manichino in pratica...ne parlavo proprio poco fa qui http://gnoccatravels.com/discussion/comment/129354#Comment_129354
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
kol
01/02/2013 | 22:47
Gold
@CharlesBukowski @loup_garou, si è vero che non siamo lì a corteggiare le fidanzatine, e il mio rilievo riguardava la necessità di un'educazione di base utile per generare un'atmosfera piacevole per tutti, non solo per le ragazze.
INCONTRA DONNE VICINO A TEicecreamboy17
01/02/2013 | 23:08
Newbie
grazie kol per avere aperto questa discussione, ma ormai siamo rovinati, pensa che io mi fingo svizzero di lingua italiana (anche parlando solo inglese le ragazze mi riconoscono dall'accento) per avere un poco di indulgenza. come ho detto siamo rovinati e non solo in germania ma anche nel resto del mondo......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàj2020
01/02/2013 | 23:13
Silver
comunque mi risulta che la maggior parte degli FKK tedeschi abbia la policy che la ragazza può riufiutarsi di andare con un cliente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
01/02/2013 | 23:27
Gold
@j2020, infatti...
samallardyce
03/02/2013 | 00:22
Silver
io tutti questi italiani che si comportano male negli fkk non li vedo,sono stato in 8 fkk e non ho mai visto nessun italiano comportarsi male nonostante ce ne stavano parecchi,quindi basta a buttar merda gratuita e far passare la gente di sti posti migliore comprese le ragazze che ci lavorano. E normale che qualcuno ha da ridire su una ragazza che non l'ha soddisfatto perchè ha pagato,qualche toccatina in modo scherzoso che male cè?le ragazze a me molte volte sono venute vicino e mi hanno toccato parti intime,quindi non vedo dove stia il problema di scherzare,io non le ho detto nulla.Gente puzzolente non ne ho mai vista io in un fkk,uno scorreggio se uno nn l'ha fatto apposta non può capitare???
E vero che molte volte qualcuno si comporta male non sto dicendo di no,ma è una percentuale bassa,qui sembra che si butti in continuazione merda sugli italiani e in questo contesto non cè nè nessun motivo, ne quello di valorizzare la gente del posto e le ragazze degli fkk siamo tutti uguali
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
03/02/2013 | 01:22
Gold
@samallardyce, non si tratta di 'gettare merda sugli italiani' anch'io sono italiano e ci tengo ad esserlo, E' per questo che se ci comportiamo bene forse riusciamo a essere trattati meglio... Di certo io fenomeni di maleducazione ne ho visti, certo non solo dagli italiani, ma forse gli italiani hanno il vizio di muoversi in gruppi numerose e quindi sono più evidenti di altri.
Di tedeschi, olandesi, francesi, inglesi maleducati ne ho visti meno, anche perchè sono più in solitaria...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlesBukowski
03/02/2013 | 01:27
Newbie
@kol verissimo, in generale l'italiano casinaro si fa notare parecchio rispetto agli stranieri, anche perchè abbiamo (meglio dire hanno) l'abitudine di parlare a voce eccessivamente alta...a parte i comportamenti fuori luogo del quale si è parlato più volte...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
samallardyce
03/02/2013 | 08:51
Silver
attenzione qui parliamo di fkk e mi stupisce leggere che molti di voi hanno assistito a gruppi di italiani in fkk che fanno casino (per me il parlare in gruppo a distanza ravvicinare non rientra in questa casistica).Io non ho mai assistito a scene simili e in atteggiamenti che possano arrecare danno e fastidio ad altri,ne io ne amici che ho assidui frequentatori però torno a ripetere non dico che non è mai successo ma sicuramente si tratta di percentuali basse e casi isolati. Ho parlato anche con ragazze e non mi è sembrato che nessuna rifiuti una camera con un italiano piuttosto con i turchi quindi non penso che le ragazze(la stragrande maggioranza) abbia problemi con gli italiani.
Non riesco proprio a capire perchè dobbiamo paragonare questo contesto agli italiani casinari in giro per l'europa questa è un altra storia.
Io ho solo avuto l'impressione che non si perde mai occasione di parlare male dei nostri compaesani in un contesto dove non cè motivo(all'estero per le strade è un altro discorso)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàj2020
03/02/2013 | 11:57
Silver
@kol
a me è capitato di arrivare in un FKK al pomeriggio presto, praticamente quando entravo nel salone col bar dove c'erano quasi tutte le ragazze stavano tutte a squadrarmi... nuovo cliente... dopo 1 minuto che avevo detto "ciao" erano accadute le seguenti cose:
1) hanno capito e detto ad alta voce che ero italiano
2) una mi ha chiesto che regali avevo portato (anche se era la prima volta che andavo in quel FKK e non conoscevo nessuno)
3) quando ho iniziato a parlare inglese perchè solo un paio capivano l'italiano, una ragazza ha esclamato meravigliata "oh, an italian that can speak english!"
Giusto per capirci... le etichette esistono...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
03/02/2013 | 11:59
Gold
@samallardyce, credimi non è mia intenzione sparlare degli italiani in generale, ma talvolta quel che si è scritto qui succede, e la mia descrizione che apre la discussione non ha esagerato i fatti, anzi.
Poi sappiamo che gli fkk non sono certo i refrettori dei conventi di clausura... e quindi l'entusiasmo, per chi li frequenta per le prime volte, di vedere tutto quel ben di dio accende gli animi.
Per quanto riguarda turchi e arabi invece alcune ragazze mi dicono di non volerci andare sia per la scarsa pulizia che per la volgarità e violenza...
Poi dipende c'è ragazza e ragazza... dipende dalle esperienze avute.
Anch'io, d'altro canto, qui dentro leggo sempre, per esempio, cattive esperienze fatte con ragazze rumene. Mentre io devo essere sincero che non ho trovato il comportamento delle rumene con cui sono stato peggiore in percentuale rispetto ad altre. Anche se bisogna ammettere che sceldo con molta circospezione...
aze
03/02/2013 | 12:29
Newbie
Questo fenomeno degli italiani casinisti e maleducati è una cosa abbastanza recente io mi ricordo che fino a 10/15 anni fa essere italiani era un vanto noi italiani eravamo ben visti dalle donne ed invidiati dagli uomini ora veramente in alcuni paesi io giro alla larga da gruppi di italiani spesso mi spaccio per brasiliano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsamallardyce
03/02/2013 | 13:42
Silver
cioè se mi sento essere giudicato da uno straniero/a in base alla nazione allora posso stare tranquillo che il primo a essere anormale è colui che mi giudica,non ha senso esprimere opinioni su una persona dalla nazione,quindi queste etichette che voi parlate non hanno senso,una persona è matura se sa che ognuno è diverso dall'altro altrimenti penso il primo a deficere di qualcosa sia chi ha la concezione tutta l'erba di un fascio
se vogliamo parlare in termini di % come in questo thread è un altro discorso,la maggior parte dei turchi è malvista e in minima % anche gli italiani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtex
03/02/2013 | 13:53
Newbie
Concordo con @samallardyce, nelle mie frequentazioni degli FKK non mi è mai capitato di vedere dei comportamenti fuori luogo da parte degli italiani cosi come non ho ancora visto italiani rimbalzati solo perchè tali... sul fatto che qualche ragazza possa fare dei commenti sugli italiani me ne sbatto le palle, sopratutto se fatti dalle rumene.... da che pulpito .....
INCONTRA DONNE VICINO A TEkol
03/02/2013 | 16:13
Gold
forse sono stato frainteso: non ho avviato la discussione per fare un discorso di razzismo contro gli italiani, essendo italiano anch'io, e nenche se dobbiamo 'sbattercene' o meno dei giudizi delle ragazze, quanto segnalare come un folto gruppo di italiani di diverse provenienze regionali (sentivo inflessioni diverse che andavano dal nord al sud) in quel giorno e in quel fkk specifico si sono comportati particolarmente da ineducati.
Sarà stato un caso più unico che raro? Speriamo!
Ma almeno se i membri di quel gruppo si riconoscessero leggendo (sentivo che qualcuno citava questo sito)... bhe spero che maturino la consepevolezza che non hanno dato il meglio di loro stessi, nè come italiani nè come persone.
Grazie comunque per l'interesse all'argomento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbbj
14/02/2013 | 12:36
Newbie
mi è capitato 2 sole volte di trovare maleducati. solo che la prima erano turchi, la seconda un tedesco ubriaco al sakura che rompeva il cazzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoh73
22/02/2013 | 14:32
Silver
..smettiamola di essere fieri di essere italiani quando si parla di belle macchine, moda, architettura, e storia per poi fingere di essere di altre nazionalità quando vediamo uno stronzo connazionale vicino, anzi , quando siamo educati facciamo notare la nostra etnia in modo da evitare stereotipi negativi ... i maleducati sono in ogni nazione, noi italiani spesso tendiamo ad essere piu caciaroni, ma non aspettiamoci "civilizzazioni" senza che per primi noi riprendiamo i casinari .... le puttane con le quali sono stato negli FKK hanno sempre saputo della mia nazionalità, nonostante parli fluentemente francese ed inglese senza accenti non mi "fingo" di altra nazionalità , le troie guardano l'educazione ed i soldi (magari in ordine inverso..) , quindi evitiamo tutte ste seghe mentali .... comportiamoci bene e l'idea che l'italiano è solo quello caciarone se lo tolgono dalla testa ... e ritorno al messaggio iniziale ;-) !
paradise
22/02/2013 | 14:58
Newbie
Anche a me è capitato di trovare mandrie vere e proprie di caciaroni e anche spesso;non erano italiani ma alla parvenza turchi o mezzi slavi...purtroppo gli stereotipi su di noi ci sono e difficilmente ce li leveremo...ognuno faccia il suo cercando di portare sempre il massimo rispetto al prossimo e poi si vedrà.
L'importante è avere la propria coscienza a posto...tanto,come si dice dalle mie parti:"La mamma dei deficenti è sempre incinta"!!
Buone trombate a tutti!
E se va bene a me...buona Gnocca a tutti!!!