apro questa discussione per cercare di descrivere, a fondo, la figura del Pappagallo!!
sappiamo tutti che questa "razza" si è ormai diffusa in tutta Europa e, ancor peggio, in tutto il Mondo proliferandosi in
stile "Gremlins": da pochi sono ormai divenuti centinaia di migliaia esemplari, andando a rovinare luoghi che fino a pochi anni fa erano considerati veri e propri paradisi della G (maiuscolo)nocca!!!!!!
ma a questo punto la domanda è lecita: chi è il vero pappagallo? come si veste? età media? ama ronzare in gruppo o preferisce cacciare in solitario? quali comportamenti hanno causato terra bruciata in luoghi prima incontaminati?
forse potrebbe sembrare una discussione inutile ma è bene conoscere i nostri nemici.. per combattere il nemico bisogna conoscerlo... beh vi chiedo, in base alle vostre esperienze cercate di definire questa figura, ormai divenuta un vero e proprio spaventaPasserE!!!!!
il pappagallo, che io chiamo maranza, di solito va in giro in gruppi da almeno 4/5 elementi, si buttano su tutte le ragazze presenti senza ritegno pretendendo la luna....infatti la prima cosa che fanno è dire che sono italiani,aspettandosi chissà quale reazione che, puntualmente, avviene solo nella loro testa...
di solito non parla nemmeno un minimo di inglese
una vera età media o cieto sociale medio non esistono....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io direi che sono tipi con poca esperienza, che in italiano non cuccano e che quando vanno all'estero pensano di trombare perchè hanno sentito voci..... bleah
Secondo me sono dei coglionazzi di questo tipo:
-se vanno in paesi di lingua spagnola si mettono a parlare italiano aggiungendo una esse finale alle parole e credono che stanno parlando spagnolo.
-se vanno in brasile mescolano due stronzate di spagnolo con l'italiano e credono di farsi capire in portoghese.
-Vanno 2 giorni a Rodi e dicono di essere stati in Grecia, o un week end a Sharm, e di aver visitato l'egitto
-Pensano che saper conquistare una donna sia una questione risolta metendo la camicietta di griffe o col telefonino appena uscito (mentalitá che funziona colle idiote nostrane, tra l'altro)
-Sputacchiano due parole di inglese giusto per far ridere all'estero chi lo parla veramente
Ma soprattutto secondo me il problema sta nella quasi totale mancanza di carisma maschile, quella virilitá che trasmetti ad una donna con lo sguardo, i giochi di seduzione, il saperci fare ecc., che funziona ancora con russe slave e latino americane, che ancora preferiscono i maschi colla fava ritta, agli uomini patacca affrociati tanto apprezzati dalle nostre fiche di legno.
da quanto leggo,mi avete fatto scoprire varie razze di maranza..siamo messi proprio bene...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Concordo in pieno WLAFICA,tutto sommato danno fastidio ma non trombano,ovunque nel mondo le gnocche ben capiscono la differenza fra ITALIANO ed ITALIOTA...!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
in questo sito ci sono molti pappagalli, anch'io mi ci metto dentro anche se il tipico pappagallo fa 4 sborrate al mese c'è chi come me necessito 4, 24/7/365, per cui la ragazza italiana che avevo, 15 anni meno di me, ne ho 45 mi ha mollato, mi voleva portare dallo psicologo.......sono costretto ad emigrare in paesi caldi e poveri dove la gnocca sogna lo straniero per fuggire dai maranza locali........per esperienza personale in africa le gnocche la mollano tutte 99,99% e non si scuce 1 euro, ci sono tante naomi campbell, si scopano e non si chiamano più non si risponde a telefonino e dopo 2 chaiamte sono sparite.........sud america visto l'afflusso per decenni di pappagalli spennati, quelli che pagano, si sposano le zoccole, gli rubano tutto, gli fanno credere che il figlio è suo e non del primo negro della calle, è un poco più difficile dico il 70%, più bisogna pagare taxi e alla seconda chiavata già ti dicono che deve andare a farsi i capelli etc etc, parlo di fiche dai 18 ai 24 anni da li non salgo, poi abbiamo l'europa che ricordatevi il nostro presidente è il primo pappagallo perchè sgancia per trombare, da noi si chiava ma non una differente al giorno.......l'asia ci vado quest'anno e vi saprò dire...............cmq gli italidioti hanno rovinato tantissimi posti al mondo, bisogna andare in posti dove non ci sono milioni di turisti, in africa consiglio kenya, burundi, congo, uganda, usate sempre il cappuccio.........
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
beh,,,devo dire che il tipo, cafoneria a parte a me sembra audace,,,il pappagallo vero e proprio mica si sbatte cosi´, poi..se non ha il volo diretto e 5-6 pirla al seguito non si smuove mica..ed e´ molto meno intraprendente e fantasioso...
quello è vero,sempre in grupponi! ma quello del video è un gran burino xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
A quanto ho capito non rientro in questa categoria di pappagalli oltretutto parlo inglese, francese e spagnolo a differenza dei miei amici che non sanno manca poco neanche l'italiano... Però in tutta onestà in giro ce ne stanno tanti e di amici miei purtroppo parecchi. Poi non so che altre caratteristiche questi pappagalli
Discussione interessante e tutte opinoni degne di nota, mi sembra che sfugga un solo aspetto della faccenda: il perché del proliferarsi dei Pappagalli in stile Gremlins?
La faccenda oltre ad essere preoccupante per noi gnoccatravels in quanto assimilabile alla piaga delle cavallette è anche sintomo di malessere generalizzato nel nostro paese, non saranno mica ancora una volta queste italiane del caz... la causa scatenante (vedi il successo della discussione sulle italiane in vacanza) !
Sono stati citati vari profili validi di Pappagallo, forse ne posso aggiungere un altro, io sono stato in Brasile due volte, una nel 2000 e una nel 2007, a parte le differenze conseguenti alla crescita economica del paese, l'ultima volta ho visto anche ragazzi italiani molto belli, giovani e affisicati che si coccolavano e scopavano delle cozze di brasiliane con tanto di pancie e lonze : il Pappagallo zerbino che ripropone all'estero il modello italiano di adoratore di qualsiasi figa che respiri e che come tutte le politiche quantitative genera inflazione e crescita delle aspettative e dei prezzi.
Per il resto confermo quanto affermato da 2500stampate, io perfino nello Zimbawe sono riuscito a trovare una discoteca piena di Naomi Campbell non inflazionata dai pappagalli, però occhio, li l'HIV lo tagliano a fette per cena.....
L'Asia validissima (se piace il genere), L'est rimane l'est anche se tocca sorbirsi tanti pappagalli urlanti (non nel senso metaforico, proprio urlano invece di parlare) per strada con cinturoni alla Nembo kid e persino magliette della nazionale.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
A me pare che i pappagalli, grazie alla crisi economica, si siano ridotti drasticamente: semplicemente non hanno più i soldi per andare a rompere i coglioni negli altri paesi, quando si trovano l'hotel a 150 euro a notte (loro che in italia ne guadagnano 900 al mese) e il ristorante che costa come in italia.
Purtroppo lo sputtanamento c'è già stato, magari fra 20-30 anni le straniere si saranno dimenticati di questi soggetti ;)
@master quelli prendono l'ostello, volo low cost ed è fatta..... voglio portarvi un esempio:
Io sono stato a Riga a luglio e agosto di quest'anno... mamma mia ad agosto, non ci torno piu a meno che non abbia delle fighe già pronte!!! ad agosto pieno di gruppi di italiani maranza,ma anche di famiglie e coppiette italiane(!!!!)...a Old Riga non ci si poteva più passare ne di giorno ne di notte...io e il mio socio, per quel che era possibile, evitavamo di farci riconoscere come italiani perchè se no eravamo fottuti!!! etravamo meno locali (in quanto eravamo turisti in agosto) e ho combinato un po' di meno...a inizio luglio invece combinato di piu, entravamo in qualsiasi locale e di maranza manco l'ombra...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
nell'europa dell'est vengono anche definiti gallini perche' hanno tutti il taglio di capelli in stile cristiano ronaldo. ci sono anche i maranza inglesi che bevono a sfascio e danno fastidio. sono peggio degli itallici maranza imho-
comunque i veri maranza messaggiano per strada con l'iphone fanno le foto alle gnocche e gurdano alla loro pagina di facebook 16 ore al giorno. borgo pio .
concordo su tutto, purtroppo ci sono troppi italioti che ci hanno rovinato la piazza free all'estero, speriamo in un cambiamento ora che mi rimetto in pista
@salvopc grazie per l'approvazione, però mi fai preoccupare, mi ricordo che vivi nella Russian Federation, hai notato anche lì molti Pappagalli zerbini adoratori di cozze (anche se in Federazione ce ne sono ben poche) ? Davvero vedi il fenomeno crescere giorno per giorno, nonostante il clima freddo dei lunghi inverni, i visti ecc. aggiornaci..... io ero a Mosca a novembre scorso e la situazione mi sembrava sotto controllo (forse perché faceva già freddo) molto meglio che a Kiev ad esempio, sempre per parlare di est...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ma vogliamo parlare della massa crescente di italioti che vanno in Thailandia senza conoscere una parola d'inglese? Ecco, se non la rovinano loro la piazza... A questo punto conviene fare contropubblicita' alle nostre mete preferite. Tempo due anni massimo e la thai finisce come il Brasile. Meno male che il futuro è la Birmania...
E' vero @Kalashnikov anche la Thailandia sta peggiorando, non soltanto per il problema che ci sono italioti che non parlano inglese, ma soprattutto per i tanti che cercano la fidanzatina e si innamorano facendo coperture a destra ed a sinistra (il già citato Pappagallo zerbino), per non parlare poi dell'effetto della gnoccalizzazione di massa di fronte al quale ormai poco possono anche le vagonate di Thai che il paese è in grado di offrire.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Mah, la Thailandia é ormai in gran declino....i prezzi di tutto sono raddoppiati (o più), complice anche un Bath Thailandese forte....l'unica cosa a scendere di prezzo ultimamente (almeno nella zona di Patong) sono gli alloggi, in quanto cen'é una gran disponibilità di nuovi e quel mercato é saturo.
Quanto alle fighe, le Thai oramai chiedono cifre sostanziose anche per gli standards Europei e la qualità del servizio allo stesso tempo và in malora...però d'altro canto l'afflusso di belle turiste non accompagnate (Russe in primis!) si mantiene stabile e data anche la scarsa attenzione dedicatagli dai maschietti in visita la Thailandia si stà facendo molto interessante per quanto riguarda il free... :-)
a questo punto questi maranza di merda DEVONO starsene a casa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E' risaputo che l'italiano preferisce trascorrere le vacanze all'estero piuttosto che scegliere mete italiane. I fattori principali che determinano questa cosa sono sostanzialmente 2: costi elevati delle mete turistiche italiane (hotels, ristoranti, drinks serali, discoteche, taxi, noleggio auto/scooters, noleggio ombrelloni e lettino, etc) e le italiane (fike di legno) che a loro volta influiscono le straniere che vengono a fare le vacanze in Italia. L'italiota è un fenomeno che si è sviluppato dopo l'entrata della moneta EURO e man mano è aumentato fino a trasformare posti stranieri in vere colonie italiane (vedi Ibiza, vedi Mykonos, vedi Londra). In Agosto poi l'italiota è presente ovunque. Lo si riconosce perchè va in giro in gruppi di 4 o più persone, sono tutti ragazzini dai 20 ai 25/28 anni, solitamente cantano "POOO PO PO PO PO POO POOO" oppure "Oh le le oh la la, faccela vedè faccela toccà", non sanno una parola d'inglese e quando ci provano fanno solo figure di merda, sono piuttosto ignoranti in qualsiasi materia, aggrediscono le donne in gruppo facendo battute veramente i basso livello, pensano di essere i più furbi e si sentono dei super fiki solo perchè sono italiani! Abbigliamento molto tamarro soprattutto per quanto riguarda le scarpe (l'italiota di oggi indossa le Nike Dunk, sono quelle che vanno a coprire anche le caviglie ed ovviamente con colorazioni improponibili). Consiglio: evitate di andare nei posti ormai sputtanati e se è possibile, viaggiate in qualsiasi mese dell'anno escluso Agosto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Leggendo velocemente i commenti sembra che ci troviamo tutti daccordo, magari in futuro scriverò un articolo, cmq per adesso mi sento di quotare soprattutto Giovannib
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
solitamente cantano "POOO PO PO PO PO POO POOO"
ahahahah, mi giravano i maroni quando li sentivo cantare qui in italia sto ritornello del caz... (quando lo mettevano in disco dovevo uscire dalla sala...) pensa all'estero che giramento di maroni colossale....
confermo, in tantissimi non sanno niente d'inglese, trovo le tipe del vicino est molto più preparate rispetto alle/agli italiani in inglese.. una vergogna...
Il pappagallismo lo si può evitare solo in un modo:
scegliere i periodi di bassa stagione.
A fine settembre ho fatto stoccolma, riga, tallinn ed helsinki... Beh di pappagalli ne ho visti certamente ma non in quantità industriali come ad Agosto a Praga...
ce ne sono una marea. comunque ammettete che all'estero si tende a odiare il proprio simile? forse e' una questione psicologica d'invasione del proprio territorio di caccia preferito.
Basterebbe evitare il periodo di agosto x vederne di meno.anni fa ho fatto una vacanza in brasile ad agosto ammetto che mi sono vergognato di essere italiano oltre a fare i tamarri come li chiamo io ci distruggevano la reputazione. Confermo ormai che il brasile ormai e assai "sputtanato" e vedo che anche la thailandia e' a buonpunto. Ps:eldiablo mi hai distrutto i miei sogni estivi volevo fare una capatina a riga e chiederti info ma mi sa che si rinvia.....
mi spiace pistola...è così... @yuda, questi distruggono proprio il territorio di caccia...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E vero @WLF!!!Evitando i luoghi pubblicizzati dove gli ITALIOTI sono sempre presenti a far passerella si casca sempre bene!
Io oramai ne incontro pochi,al massimo in aeroporto o nei porti,ma non piu'dove vado,in Grecia ho scovato una spiaggia naturista ,ITALIOTI ZERO e grandi soddisfazioni...!!!
Quindi non si bleffa,senza trucco,tacco 12 e senza tutte quelle cagate e preparazioni senza di cui le FIGHE DI LEGNO non si affacciano nemmeno alla finestra di casa !!!
Buona gnocca WLF !!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PeoLoSchiantatope
14/09/2011 | 08:44
Newbie
Salve a tutti!!!
apro questa discussione per cercare di descrivere, a fondo, la figura del Pappagallo!!
sappiamo tutti che questa "razza" si è ormai diffusa in tutta Europa e, ancor peggio, in tutto il Mondo proliferandosi in
stile "Gremlins": da pochi sono ormai divenuti centinaia di migliaia esemplari, andando a rovinare luoghi che fino a pochi anni fa erano considerati veri e propri paradisi della G (maiuscolo)nocca!!!!!!
ma a questo punto la domanda è lecita: chi è il vero pappagallo? come si veste? età media? ama ronzare in gruppo o preferisce cacciare in solitario? quali comportamenti hanno causato terra bruciata in luoghi prima incontaminati?
forse potrebbe sembrare una discussione inutile ma è bene conoscere i nostri nemici.. per combattere il nemico bisogna conoscerlo... beh vi chiedo, in base alle vostre esperienze cercate di definire questa figura, ormai divenuta un vero e proprio spaventaPasserE!!!!!
A voi la parola!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
14/09/2011 | 10:38
Gold
il pappagallo, che io chiamo maranza, di solito va in giro in gruppi da almeno 4/5 elementi, si buttano su tutte le ragazze presenti senza ritegno pretendendo la luna....infatti la prima cosa che fanno è dire che sono italiani,aspettandosi chissà quale reazione che, puntualmente, avviene solo nella loro testa...
di solito non parla nemmeno un minimo di inglese
una vera età media o cieto sociale medio non esistono....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Metemprosio
17/09/2011 | 11:49
Newbie
Haimè questa specie è in preoccupante espansione!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiovannib
17/09/2011 | 17:41
Newbie
Io direi che sono tipi con poca esperienza, che in italiano non cuccano e che quando vanno all'estero pensano di trombare perchè hanno sentito voci..... bleah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlafica
08/10/2011 | 13:42 36-50
Silver
Secondo me sono dei coglionazzi di questo tipo:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV-se vanno in paesi di lingua spagnola si mettono a parlare italiano aggiungendo una esse finale alle parole e credono che stanno parlando spagnolo.
-se vanno in brasile mescolano due stronzate di spagnolo con l'italiano e credono di farsi capire in portoghese.
-Vanno 2 giorni a Rodi e dicono di essere stati in Grecia, o un week end a Sharm, e di aver visitato l'egitto
-Pensano che saper conquistare una donna sia una questione risolta metendo la camicietta di griffe o col telefonino appena uscito (mentalitá che funziona colle idiote nostrane, tra l'altro)
-Sputacchiano due parole di inglese giusto per far ridere all'estero chi lo parla veramente
Ma soprattutto secondo me il problema sta nella quasi totale mancanza di carisma maschile, quella virilitá che trasmetti ad una donna con lo sguardo, i giochi di seduzione, il saperci fare ecc., che funziona ancora con russe slave e latino americane, che ancora preferiscono i maschi colla fava ritta, agli uomini patacca affrociati tanto apprezzati dalle nostre fiche di legno.
Viaggiatore29
09/10/2011 | 00:37
Gold
da quanto leggo,mi avete fatto scoprire varie razze di maranza..siamo messi proprio bene...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
devil1
09/10/2011 | 09:45
Silver
Concordo in pieno WLAFICA,tutto sommato danno fastidio ma non trombano,ovunque nel mondo le gnocche ben capiscono la differenza fra ITALIANO ed ITALIOTA...!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
09/10/2011 | 12:27
Gold
eh ma @devil1, non sempre capiscono la differenza
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
2500stampate
10/10/2011 | 05:22
Newbie
in questo sito ci sono molti pappagalli, anch'io mi ci metto dentro anche se il tipico pappagallo fa 4 sborrate al mese c'è chi come me necessito 4, 24/7/365, per cui la ragazza italiana che avevo, 15 anni meno di me, ne ho 45 mi ha mollato, mi voleva portare dallo psicologo.......sono costretto ad emigrare in paesi caldi e poveri dove la gnocca sogna lo straniero per fuggire dai maranza locali........per esperienza personale in africa le gnocche la mollano tutte 99,99% e non si scuce 1 euro, ci sono tante naomi campbell, si scopano e non si chiamano più non si risponde a telefonino e dopo 2 chaiamte sono sparite.........sud america visto l'afflusso per decenni di pappagalli spennati, quelli che pagano, si sposano le zoccole, gli rubano tutto, gli fanno credere che il figlio è suo e non del primo negro della calle, è un poco più difficile dico il 70%, più bisogna pagare taxi e alla seconda chiavata già ti dicono che deve andare a farsi i capelli etc etc, parlo di fiche dai 18 ai 24 anni da li non salgo, poi abbiamo l'europa che ricordatevi il nostro presidente è il primo pappagallo perchè sgancia per trombare, da noi si chiava ma non una differente al giorno.......l'asia ci vado quest'anno e vi saprò dire...............cmq gli italidioti hanno rovinato tantissimi posti al mondo, bisogna andare in posti dove non ci sono milioni di turisti, in africa consiglio kenya, burundi, congo, uganda, usate sempre il cappuccio.........
INCONTRA DONNE VICINO A TEwlafica
10/10/2011 | 06:50 36-50
Silver
@2500stampante hai qualche dritta da dare per dakar e cittá del capo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
10/10/2011 | 08:24
Gold
abituati male e molti senza palle....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Metemprosio
10/10/2011 | 21:18
Newbie
L'inzio dei mali (sino al sesto minuto)
Viaggiatore281
11/10/2011 | 21:24
Gold
beh,,,devo dire che il tipo, cafoneria a parte a me sembra audace,,,il pappagallo vero e proprio mica si sbatte cosi´, poi..se non ha il volo diretto e 5-6 pirla al seguito non si smuove mica..ed e´ molto meno intraprendente e fantasioso...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
12/10/2011 | 12:27
Gold
quello è vero,sempre in grupponi! ma quello del video è un gran burino xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Nigel99
08/12/2011 | 11:06
Newbie
A quanto ho capito non rientro in questa categoria di pappagalli oltretutto parlo inglese, francese e spagnolo a differenza dei miei amici che non sanno manca poco neanche l'italiano... Però in tutta onestà in giro ce ne stanno tanti e di amici miei purtroppo parecchi. Poi non so che altre caratteristiche questi pappagalli
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore845
08/12/2011 | 12:40
Silver
Discussione interessante e tutte opinoni degne di nota, mi sembra che sfugga un solo aspetto della faccenda: il perché del proliferarsi dei Pappagalli in stile Gremlins?
La faccenda oltre ad essere preoccupante per noi gnoccatravels in quanto assimilabile alla piaga delle cavallette è anche sintomo di malessere generalizzato nel nostro paese, non saranno mica ancora una volta queste italiane del caz... la causa scatenante (vedi il successo della discussione sulle italiane in vacanza) !
Sono stati citati vari profili validi di Pappagallo, forse ne posso aggiungere un altro, io sono stato in Brasile due volte, una nel 2000 e una nel 2007, a parte le differenze conseguenti alla crescita economica del paese, l'ultima volta ho visto anche ragazzi italiani molto belli, giovani e affisicati che si coccolavano e scopavano delle cozze di brasiliane con tanto di pancie e lonze : il Pappagallo zerbino che ripropone all'estero il modello italiano di adoratore di qualsiasi figa che respiri e che come tutte le politiche quantitative genera inflazione e crescita delle aspettative e dei prezzi.
Per il resto confermo quanto affermato da 2500stampate, io perfino nello Zimbawe sono riuscito a trovare una discoteca piena di Naomi Campbell non inflazionata dai pappagalli, però occhio, li l'HIV lo tagliano a fette per cena.....
L'Asia validissima (se piace il genere), L'est rimane l'est anche se tocca sorbirsi tanti pappagalli urlanti (non nel senso metaforico, proprio urlano invece di parlare) per strada con cinturoni alla Nembo kid e persino magliette della nazionale.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
08/12/2011 | 13:51
Gold
A me pare che i pappagalli, grazie alla crisi economica, si siano ridotti drasticamente: semplicemente non hanno più i soldi per andare a rompere i coglioni negli altri paesi, quando si trovano l'hotel a 150 euro a notte (loro che in italia ne guadagnano 900 al mese) e il ristorante che costa come in italia.
Purtroppo lo sputtanamento c'è già stato, magari fra 20-30 anni le straniere si saranno dimenticati di questi soggetti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
08/12/2011 | 17:30
Gold
..inoltre in posti come Riga nn ci tornano perche capiscono che nn si scopa
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
09/12/2011 | 08:53
Gold
@master quelli prendono l'ostello, volo low cost ed è fatta..... voglio portarvi un esempio:
Io sono stato a Riga a luglio e agosto di quest'anno... mamma mia ad agosto, non ci torno piu a meno che non abbia delle fighe già pronte!!! ad agosto pieno di gruppi di italiani maranza,ma anche di famiglie e coppiette italiane(!!!!)...a Old Riga non ci si poteva più passare ne di giorno ne di notte...io e il mio socio, per quel che era possibile, evitavamo di farci riconoscere come italiani perchè se no eravamo fottuti!!! etravamo meno locali (in quanto eravamo turisti in agosto) e ho combinato un po' di meno...a inizio luglio invece combinato di piu, entravamo in qualsiasi locale e di maranza manco l'ombra...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Amnesia
09/12/2011 | 09:16
Newbie
nell'europa dell'est vengono anche definiti gallini perche' hanno tutti il taglio di capelli in stile cristiano ronaldo. ci sono anche i maranza inglesi che bevono a sfascio e danno fastidio. sono peggio degli itallici maranza imho-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcomunque i veri maranza messaggiano per strada con l'iphone fanno le foto alle gnocche e gurdano alla loro pagina di facebook 16 ore al giorno. borgo pio .
joker16
07/02/2012 | 11:54
Newbie
concordo su tutto, purtroppo ci sono troppi italioti che ci hanno rovinato la piazza free all'estero, speriamo in un cambiamento ora che mi rimetto in pista
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore845
07/02/2012 | 12:08
Silver
@salvopc grazie per l'approvazione, però mi fai preoccupare, mi ricordo che vivi nella Russian Federation, hai notato anche lì molti Pappagalli zerbini adoratori di cozze (anche se in Federazione ce ne sono ben poche) ? Davvero vedi il fenomeno crescere giorno per giorno, nonostante il clima freddo dei lunghi inverni, i visti ecc. aggiornaci..... io ero a Mosca a novembre scorso e la situazione mi sembrava sotto controllo (forse perché faceva già freddo) molto meglio che a Kiev ad esempio, sempre per parlare di est...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Kalashnikov
07/02/2012 | 13:27
Silver
Ma vogliamo parlare della massa crescente di italioti che vanno in Thailandia senza conoscere una parola d'inglese? Ecco, se non la rovinano loro la piazza... A questo punto conviene fare contropubblicita' alle nostre mete preferite. Tempo due anni massimo e la thai finisce come il Brasile. Meno male che il futuro è la Birmania...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore845
07/02/2012 | 18:21
Silver
E' vero @Kalashnikov anche la Thailandia sta peggiorando, non soltanto per il problema che ci sono italioti che non parlano inglese, ma soprattutto per i tanti che cercano la fidanzatina e si innamorano facendo coperture a destra ed a sinistra (il già citato Pappagallo zerbino), per non parlare poi dell'effetto della gnoccalizzazione di massa di fronte al quale ormai poco possono anche le vagonate di Thai che il paese è in grado di offrire.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
07/02/2012 | 18:40
Gold
Mah, la Thailandia é ormai in gran declino....i prezzi di tutto sono raddoppiati (o più), complice anche un Bath Thailandese forte....l'unica cosa a scendere di prezzo ultimamente (almeno nella zona di Patong) sono gli alloggi, in quanto cen'é una gran disponibilità di nuovi e quel mercato é saturo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuanto alle fighe, le Thai oramai chiedono cifre sostanziose anche per gli standards Europei e la qualità del servizio allo stesso tempo và in malora...però d'altro canto l'afflusso di belle turiste non accompagnate (Russe in primis!) si mantiene stabile e data anche la scarsa attenzione dedicatagli dai maschietti in visita la Thailandia si stà facendo molto interessante per quanto riguarda il free... :-)
Viaggiatore29
08/02/2012 | 09:56
Gold
a questo punto questi maranza di merda DEVONO starsene a casa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
WLF
08/02/2012 | 13:27
Silver
E' risaputo che l'italiano preferisce trascorrere le vacanze all'estero piuttosto che scegliere mete italiane. I fattori principali che determinano questa cosa sono sostanzialmente 2: costi elevati delle mete turistiche italiane (hotels, ristoranti, drinks serali, discoteche, taxi, noleggio auto/scooters, noleggio ombrelloni e lettino, etc) e le italiane (fike di legno) che a loro volta influiscono le straniere che vengono a fare le vacanze in Italia. L'italiota è un fenomeno che si è sviluppato dopo l'entrata della moneta EURO e man mano è aumentato fino a trasformare posti stranieri in vere colonie italiane (vedi Ibiza, vedi Mykonos, vedi Londra). In Agosto poi l'italiota è presente ovunque. Lo si riconosce perchè va in giro in gruppi di 4 o più persone, sono tutti ragazzini dai 20 ai 25/28 anni, solitamente cantano "POOO PO PO PO PO POO POOO" oppure "Oh le le oh la la, faccela vedè faccela toccà", non sanno una parola d'inglese e quando ci provano fanno solo figure di merda, sono piuttosto ignoranti in qualsiasi materia, aggrediscono le donne in gruppo facendo battute veramente i basso livello, pensano di essere i più furbi e si sentono dei super fiki solo perchè sono italiani! Abbigliamento molto tamarro soprattutto per quanto riguarda le scarpe (l'italiota di oggi indossa le Nike Dunk, sono quelle che vanno a coprire anche le caviglie ed ovviamente con colorazioni improponibili). Consiglio: evitate di andare nei posti ormai sputtanati e se è possibile, viaggiate in qualsiasi mese dell'anno escluso Agosto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
EE30
08/02/2012 | 14:09
Newbie
Che dire sui pappagalli...? Pfffff... -.-
Leggendo velocemente i commenti sembra che ci troviamo tutti daccordo, magari in futuro scriverò un articolo, cmq per adesso mi sento di quotare soprattutto Giovannib
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
apueest
08/02/2012 | 14:22
Newbie
Ma che cazzo credono solo perchè c'hanno la maglietta di D&G di scopare?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLi odio
PLion
08/02/2012 | 18:44
Newbie
solitamente cantano "POOO PO PO PO PO POO POOO"
ahahahah, mi giravano i maroni quando li sentivo cantare qui in italia sto ritornello del caz... (quando lo mettevano in disco dovevo uscire dalla sala...) pensa all'estero che giramento di maroni colossale....
confermo, in tantissimi non sanno niente d'inglese, trovo le tipe del vicino est molto più preparate rispetto alle/agli italiani in inglese.. una vergogna...
PeoLoSchiantatope
17/02/2012 | 09:15
Newbie
Il pappagallismo lo si può evitare solo in un modo:
A fine settembre ho fatto stoccolma, riga, tallinn ed helsinki... Beh di pappagalli ne ho visti certamente ma non in quantità industriali come ad Agosto a Praga...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVyuda
17/02/2012 | 10:16
Newbie
pappagallo=pellegrino
ce ne sono una marea. comunque ammettete che all'estero si tende a odiare il proprio simile? forse e' una questione psicologica d'invasione del proprio territorio di caccia preferito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
18/02/2012 | 13:58
Silver
Basterebbe evitare il periodo di agosto x vederne di meno.anni fa ho fatto una vacanza in brasile ad agosto ammetto che mi sono vergognato di essere italiano oltre a fare i tamarri come li chiamo io ci distruggevano la reputazione. Confermo ormai che il brasile ormai e assai "sputtanato" e vedo che anche la thailandia e' a buonpunto. Ps:eldiablo mi hai distrutto i miei sogni estivi volevo fare una capatina a riga e chiederti info ma mi sa che si rinvia.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
19/02/2012 | 18:25
Gold
mi spiace pistola...è così...
@yuda, questi distruggono proprio il territorio di caccia...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
devil1
21/02/2012 | 10:50
Silver
E vero @WLF!!!Evitando i luoghi pubblicizzati dove gli ITALIOTI sono sempre presenti a far passerella si casca sempre bene!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo oramai ne incontro pochi,al massimo in aeroporto o nei porti,ma non piu'dove vado,in Grecia ho scovato una spiaggia naturista ,ITALIOTI ZERO e grandi soddisfazioni...!!!
Quindi non si bleffa,senza trucco,tacco 12 e senza tutte quelle cagate e preparazioni senza di cui le FIGHE DI LEGNO non si affacciano nemmeno alla finestra di casa !!!
Buona gnocca WLF !!!