Ciao, sono David ed è da un po' che sto maturando l'idea di fare un viaggio in Brasile non solo per le gnocche ma anche perché vorrei conoscere alcuni parchi molto interessanti e particolari in quel territorio. Comunque ovviamente la gnocca brasiliana è saputamente hot quindi non mi dispiacerebbe conoscere delle belle ragazze free in Brasile. Però
ho avuto ben due "traumi" in Italia con due brasiliane diverse:
La prima volta in un locale a Milano. C'erano tre ragazze che erano li per un aperitivo, due bionde e devo dire bruttarelle e l'altra invece una gnocca da paura!! Un corpo meraviglioso, vita stretta, bei fianchi, un fondoschiena da favola, occhi grandi e una boccuccia meravigliosa. Aveva i capelli abbastanza corti e nonostante a me piacciano le donne con capelli lunghi i corti su di lei erano meravigliosi. Ad un certo punto mi sono avvicinato e ho iniziato a chiacchierare prima con le bionde che poi ho scoperto che erano rumene e poi ho iniziato a parlarci con la brasiliana, questa era un po' sulle sue, le ho chiesto da dov'era e lei m'ha risposto che era brasiliana e li ho detto è fatta!! Poi le ho chiesto da dove e lei m'ha risposto che era di Brasilia. Però per la mia delusione quando ho chiesto se potevo sedermi a tavola con loro la brasiliana mi ha detto di no perché quella era una conversazione privata e se per favore potevo sedermi da un'altra parte :O le altre 2 ragazze erano pure dispiaciute!!
Sono andato via come un cane bastonato però quando le ho viste andare via mi sono avvicinato un'altra volta e lei m' ha detto: ma non hai notato che sono sposata? Io veramente non avevo fatto caso, non guardavo le sue mani ma veramente guardavo oltre ho risposto di no e lei m'ha quindi risposto: allora lei stia attento la prossima volta, e se n'è andata
Confesso che nonostante la sua grande "simpatia" io quella ragazza ancora non la ho dimenticata, anzi!!
Però a Roma sulla metro ho visto una ragazza non bionda, non nera, non mora... ma rossa.... mi avvicino inizio a parlare del pessimo servizio della metro ecc e poi inizio a chiedere qualcosa su di lei.... m'ha risposto che era brasiliana. Io non ho creduto perché sembrava irlandese o qualcosa del genere. Lei mi ha spiegato che le ragazze del sud del Brasile sono come lei. Lei per carità carina ed educata ma s limitava a rispondere alle mie domanda. Poi quando le ho chiesto di uscire e quindi le lasciavo mio numero questa mi guarda e mi dice: ok, però fai subito che devo scendere.... manco ha guardato il biglietto da visita, lo ha messo in borsa e non mi ha mai chiamato.
Premesso che sono un bel ragazzo, non ho mai avuto problemi per rimorchiare le ragazze, tempo fa sono stato con un'argentina bellissima (a me piacciono di più le straniere piuttosto che le antipatiche italiane), però con queste 2 brasiliane nisba.
Quindi voi che conoscete le gnocche brasiliane.... ma sono carine e hot soltanto quando sono in Brasile???? Quindi dovrei veramente andarci li per conoscere le calienti ragazze di Ipanema??
Comunque dove in Brasile potrei conoscere delle ragazze simpatiche e dove ci sono quelle acide da evitare?
Secondo me sei stato solo sfortunato, o forse, troppo diretto. Almeno questa è l'opinione che mi sono fatto basandomi su quello che hai scritto.
Prova a farti un esame di coscienza. Per caso hai fissato le tipe in questione con lo sguardo famelico come se fossero delle belle bistecche cotte al sangue? Se così è stato, non dovresti restare stupito dalla loro reazione.
A parte questo... non credi che 2 ragazze siano un campione statistico troppo ridotto per poter concludere che le brasiliane sono tutte antipatiche?
non lo so, nel senso che nei due casi mi sono avvicinato comunque in modo tranquillo come faccio sempre con altre ragazze. Certo la prima ragazza era bellissima però non lo so, magari m'aspettavo più solarità da queste ragazze però le ho sentite un po' cupe cosi per dire. Certo che 2 ragazze non possono rappresentare tutta la popolazione femminile brasiliana però cavoli 2 volte su 2..... sfortuna dici?
A me non sono così simpatiche come le hispaniche le brasiliane . Médiamente sono anche più problematici e vicini alla malavita e droga rispetto ai restanti latinos, per lo meno questa e la mia opinione.
beh... le ragazze che ho conosciuto non mi sono sembrate persone che avevano a che fare con droghe e malavita, anzi, mi sembravano molto serie (anche troppo)
devi anche considerare che, in Italia, con tutti i morti di fica che si aggirano come zombie, che si considerano grandi playboy se una ragazza non li sfancula dopo 2 secondi, è normale che, anche le più solare delle ragazze, diventa in breve tempo acida.
io devo dire il contrario, premetto non sono bello, ma con le brasiliane sia qua ed in Brasile ho sempre fatto free, forse è solo una questione di approccio, non dimentichiamoci che sono sudamericane, vogliono essere corteggiate come si deve e non attaccate da morti di fame
devo dire che con la prima tipa non c'e' stato manco il tempo di corteggiarla nel senso che si è chiusa subito, per carità non mi ha trattato da schifo come magari avrebbe fatto un'italiana (devo ammettere che con le italiote ho chiudo da un bel po'), però non era una da sorrisi insomma, però era di una bellezza che mamma mia!!! Però dai, la posso un po' capire perché non ho fatto caso che portava la fede. Comunque magari ho dato troppo ascolto ad amici che m'hanno detto che con le brasiliane l'approccio è semplicissimo anche quando sono sposate e comunque sono sempre simpaticissime anche se non sono interessate ad andarci a letto. L'altra ragazza pure lei non mi è sembrata tanto piena di "gioia". Comunque non sapendo inizialmente da dov'erano le ragazze, la prima sembrava un po' mediterranea e l'altra proprio un'irlandese, in ogni modo mi sono avvicinato pian piano mica come un macellaio. Però niente. Comunque miei amici m'hanno detto che la vera gnocca brasiliana "doc" sta a Rio e al Nord del Brasile, queste erano una di Brasilia e l'altra del Sud e non so da quale città, voi che siete degli esperti in materia siete d'accordo che magari le gnocche brasiliana siano diverse di carattere (più o meno solare) da regione a regione del Brasile?
@David quello che ti posso dire che la gnocca brasiliana ha caratteristiche diverse da stato a stato ma tutte sono simpatiche, per quello che che ti posso dire io in base alla mia esperienza la gnocca del Maranhao è poco conosciuta ma direi ottima per free, poi ci sono stati interni come Mato Grosso,Goias, Minas Gerais che i più non conoscono che sono ottimiposti dove conoscere ragazze splendide.
La gnocca Brasiliana che tutti abbiamo come stereotipo è quella di Rio, ma ti assicuro che il Brasile nella sua enormità genera gnocche di tutti i generi, sta a te capire quella che ti piace, se bianca, mulatta o nera, ma ricorda sempre che sono donne sudamericane quindi sempre sorridenti, simpatiche e aperte a conoscere gente per natura, poi sta a te ad avere la capacità di conquistarle...(parlo sempre di free, a pagare siamo capaci tutti)
penso che la prima fosse una mignotta (a Milano con due rom?)... io sono d'accordo sul fatto che vivendo in italia, si siano immelanzanite... è un classico
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io sono un architetto e quindi sono andato per diverse volte a Brasilia (hai detto che la prima ragazza è di Brasilia), bene.... questa è una città particolare e abitata da persone particolari... diciamo che facendo un paragone tra le diverse brasiliane direi che a Brasilia ci sono le più "riservate" e alcune sono davvero antipatiche. In realtà ripeto: la gente li è particolare: i vicini praticamente non si salutano o si salutano molto di rado, le persone di solito sono molto concentrate su quello che stanno facendo quindi se magari le disturbi rispondono con educazione però fanno la tipica faccia ma che azz vuoi? Oppure trovi quelle cassiere di supermercato o commesse un po' all'americana: ti sorrido perché fa parte del mio lavoro e sono costretta, però ti manderei a cagher volentieri in questo momento.
Inoltre le persone li sono più serie, sorridono poco, i giovani parlano molto degli studi di come studiare per l'esame d'ingresso dell'università locale (e la vita loro gira intorno all'università) e io la conosco bene perché è una delle migliori per quanto riguarda l'architettura e per motivi ovvi. Quindi si esce poco, magari solo per mangiare una cosina al volo per tornarci a casa, si studia molto anche per i conosciuti e ambiti concorsi pubblici... quindi quelli di Brasilia parlano sono di lavoro, studio e poco altro. Le donne sono molto indipendenti e non se la bevono qualche battuta da due soldi. La gente crede che le manager siano a San Paolo, sti cavoli!! Sono a Brasilia.
Però una differenza c'è: ci sono quelli che sono nati a Brasilia e fanno di tutto per sottolineare e gli immigrati che sono andati li alla ricerca di lavoro migliore e quindi nordeste, nord e via dicendo. Questi finché non diventano brasiliensi doc sono più avvicinabili. Però sono un po' ghettizzati cioè vivono nelle periferie più distanti e più povere. E i brasiliensi doc non li considerano molto per quel che ho capito. Odiano la loro musica, il loro cibo, il loro accento e via dicendo (quelli di Brasilia ci tengono a sottolineare la loro totale mancanza di accenti).
Le ragazze sono belle ma hanno proprio la puzza sotto il naso, sono molto selettive e a volte un po' arroganti. Una volta ero in un centro commerciale e ho visto una tipa perfetta, non esiste altra definizione per lei: perfetta!! Mi sono avvicinato con un sorriso ho detto alcune parole per rompere il ghiaccio, quella mi guarda, fa una smorfia e se ne va, senza dire niente. Altrove in Brasile non ho mai visto questo atteggiamento.
Comunque sono stato con una durante un mio viaggio, che dire... è come stare con una italiana più o meno, la dolcezza della brasiliana non ho visto manco con un binocolo. Tanto che la storia è durata 30 giorni e poi via!! Anzi oltre ad essere italiano sono anche portoghese e credo che tra una di Brasilia e una portoghese preferisco di gran lunga una portoghese.
Quindi città particolare che conosco bene..... con gente particolare ma sinceramente per rimorchiare è meglio andarci altrove.
Anche secondo me, la tesi di @ElDiabloJack non fa una piega: la più figa infatti ha adottato la tipica reazione d'una mignotta di professione in libera uscita; il fatto che poi fosse pure in compagnia di 2 rom la dice veramente lunga! (la tattica dell'anello al dito è ormai vecchia, ma sempre efficace!)
Per quanto riguarda l'altra coi capelli rossi invece trattasi solo d'un classico episodio di immelanzimento della straniera di turno in Italia: nulla di nuovo sotto il sole! (sappi comunque che quelle del sud sono tendenzialmente più stronzette del resto della popolazione femminile brasiliana, è un fattore ormai tristemente noto!)
magari hai ragione anche se conoscendo quelle di Brasilia la vedo un po' dura che una di loro
venga in Italia per fare la prostituta visto il loro carattere e poi loro si spostano pochissimo perché per loro quella città secca e arida è il centro dell'Universo. Quanti di voi avete conosciuto o visto ragazze di Brasilia in giro?? Io vedo quelle di Rio, Nordeste, Bahia, Curitiba ma mai di Brasilia. E poi la gente a Brasilia non sta male per quanto riguarda i sordoni anzi, quella città è carissima e i prezzi degli appartamenti sono surreali e non hanno manco il mare!! Altro che Rio!! Comunque sono d'accordo con te su quelle del Sud anche se mi sono trovato più che bene perché le donne li vanno matte per gli italiani visto che sono convinte di essere un po' italiane anche loro
magari Tromba che ne so, che te devo dire?? Tutto può succedere nel mondo
Comunque ne approfitto per dare qualche dritta sulla gnocca di Brasilia o come dicono loro "candangas" anche se nella mia opinione sono molto meno disponibili rispetto alle altre loro connazionali
A Brasilia non ci sono molto posti dove divertirsi quindi di giorno le ragazze perdono il loro tempo nei centri commerciali, soprattutto nei sabato. Una cosa strana a Brasilia: di domenica le persone spariscono, le strade sono semi vuote a punto di sembrare che qualche UFO abbia rapito gli abitanti, insomma Brasilia è tristissima di domenica. Tutti a casa.
La sera brasiliense si chiama "barzinho" che sono dei piccoli bar dove le persone si incontrano di sera per il "brunch" o per semplicemente bere qualcosa, si chiacchiera ci si guarda intorno ecc. Le discoteche di Brasilia sono claustrofobiche poiché davvero piccole però si può rimorchiare un po'.
Per rimorchiare le ragazze brasiliensi dovete avere un po' di pazienza perché loro ti guardano e ti studiano un po', inoltre sono un po' narcisiste quindi magari a volte ti sorridono, si divertono che il "carinha" stia li a sbavare, poi fanno un po' di gossip tra le amiche e via, quindi se vedete questo tipo di movimento/comportamento lasciate perdere. Comunque perché dico pazienza, perché la donna da quelle parti va conquistata pian piano, prima con una chiacchiera un po' generale ma che non deve essere mai stupida e poi pian piano ci si arriva al dunque (se ci si arriva).
Non vale la pena andarci da loro con la bava in bocca altrimenti sentirete la loro tipica frase: Ai véi??? Que papo é esse? véi sarebbe vecchio e lo dicono a tutti, e poi un ma che stai a dire??
Un altro posto dove si può rimorchiare bene è nel "Parque da Cidade" un parco enorme pieno di ragazze che chiacchierano, si allenano, passano il tempo ecc, però evitate di avvicinarle se è sola e non ci sono persone nei paraggi perché loro non si fidano e scappano.
Comunque la gente li è particolare e non è insolito che in mezzo ad una festa, discoteca, cena ecc le persone inizino a parlare di lavoro, università e studio quindi è necessario avere pazienza se volete combinare qualcosa a Brasilia.
Una volta che avete conquistato la ragazza di solito non sono sdolcinate, vogliono la stessa cosa che vogliono gli uomini quindi sono un po' distaccate, anche se rimangono male se te ne vai non fanno sceneggiate e nemmeno pianti. La mia ex mi ha portato in aeroporto, mi ha chiesto: hai preso le tue valigie? Quando le ho detto di si lei ha chiuso la macchina mi ha augurato un buon viaggio, ha messo in moto la macchina ed è sparita e non si è fatta più viva. Quindi niente sentimentalismi.
Poi dobbiamo parlare di Brasilia periferia (lontana) li le persone iniziano ad assomigliare agli altri brasiliani visto che molti sono del nordeste, quindi è più semplice abbordare le ragazze che sono anche più simpatiche e secondo me vale la pena farsi un giro in periferia.
Poi quando sarà aprirò un post sul mio altro paese: Portogalo
maronna tutti sti italioti che premettono che son bei ragazzi e blabla ancora che credono a babbo natale aahaaha inutile esser belli se non si balla tra l'altro le tipe veramente piú fighe in assoluto l' ho sempre viste con cessi (pieni di soldi o col pene di godzilla) amen
anni fa ero assieme a una brasiliana,credo forse una delle più brutte brazze,che abbia conosciuto...lasciata,perchè alla fin fine,non mi piaceva,era molto brava a letto,però nulla più...vista anni dopo,sposata,è diventata un barile di ciccia,di male in peggio,ehehhehe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Le brasiliane, quelle veramente belle e che non sono pay, sono tra le donne più difficili del mondo poichè, data l'indole caliente dei maschi carioca, ricevono approcci più o meno in continuazione. Quindi per quanto uno possa essere belloccio e simpatico, sarà sempre uno tra i mille che ci hanno provato, e quella c'ha l'agenda piena di maschioni pronti a montarla. Poi per carità, la botta di culo può sempre capitare...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
beh, credo siano solo luoghi comuni comunque, il Brasile è bello gigantesco come paese e ho notato che c'è una grande differenza di carattere tra le donne del nord, del centro e del sud. Ma anche tra San Paolo del Brasile e Rio di Janeiro si vedono già delle differenze enormi, io personalmente ho visto soprattutto in questi miei ultimi viaggi certe donne brasiliane che sono belle fuori ma degli uomini mancati dentro, soprattutto a San Paolo.... vabbè tanto diciamolo: questi sono programmi pomeridiani di bip
Penso che il 70% delle brasileire in italia siano o mignotte che lavorano o ragazze venute in italia perché sposate con l Italiano...dell ultima categoria molte si sono sposate com l italiota di turno ....da giovanissime....magari con uno dell età del padre....
quindi l approccio del tipo:" bella io so italiano c jo
i sord e faccio il Latin love e tu fai la brasileira un po zoccola siano destinati a fallire"....
Però non diciamo cazzate....le Brasiliane in genere se la tirano molto poco (non intenso solo che ci stanno) e sono in genere molto simpatiche. ..
sicuramente una giovane che mi prosciugherà il patrimonio.... se avro qualcosa
:-))
:-))
:-))
cmq oltre i soldi la discriminante è anche culturale...
le brasiliane sono allegre, vivaci piace uscire e andare a ballare anche a 50/60 anni oltre che pretendono di essere trombate a dovere....
Mi è capitato piu di una brazza sposata che si è fatta chiavare perchè il marito(giovane o vecchio) è moscio, non le scopa,non le fa ballare....o semplicemente perché la magia che un uomo vissuto fa a una 19enne favellara svanisce dopo un po che la favellare vive qui e si guarda intorno
Difficilmente una Brasiliana tradisce il marito, proprio per la loro cultura, e che la mamma gli insegna i valori della famiglia da piccole, le scuole qui in Brasile sono tutte a carattere cristiano (cattolico o protestante).
Se il marito non "funziona" per loro è Dio che vuole cosi, e così sia, difficilmente sene fanno un problema.
Le sudamericane sono gelosissime del loro uomo, marito o compagno che sia, quindi occhio a guardare un altra o in compagnia a dedicare troppo tempo ad un altra.
@David se vai negli stati del sud abitati a grande maggioranza da discendenti di tedeschi, italiani, polacchi, ucraini, romeni, europei in genere troverai delle fighe da infarto, Santa Catarina e Rio Grande do Sul in particolare, sono piu' conservatrici e meno mignotte delle donne del nord del brasile, poi ricorda che essere un italiano in quelle zone é ancora ''cool'', ci sono posti dove la gente parla ancora il veneto, piemontese, tedesco, ucraino ect, quindi se cerchi moglie ti conviene visitare questi stati, se vuoi andare semplicemente a troie opta per il nord
per esperienze personali e di amici ti posso dire che le brasiliane tradiscono eccome....tutte le donne tradiscono....
ma donne sensuali,passionali,allegre e gioiose come le brasiliane forse tradiscono di più perché è difficile starli dietro...
sposati una brasiliana e poi mettila a fare la vita di routine che tante coppie accettano(pranzo in famiglia, cena al ristorante ecc).... non portarle a ballare e a divertirisi ... e scopatele una/due volte al mese come tante coppie poi vedi come a tempo zero ti ritrovi con più corna che un cesto di lumache....
il fatto che siano gelose e possessive non vuol dire nulla....
Confermo tutto cio che ho detto, Io vivo in Brasile, e ti assicuro che è come dico io.
Solo che io mi riferisco alle Nordestine, il Brasile è talmente grande che dal nord al sud cambia tutto (anche in Italia Figurati quì!!!).
Il sud del Brasile è come l'Italia o un paese europeo, non ho mai visto nessun italiano in ferie al sud ed essere entusiasta di Santa Catarina San Paolo o del Paranà!!!
Le Brasiliane che sono in Italia... Dipende da come ci sono arrivate e perché.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
David
25/01/2013 | 10:56
Newbie
Ciao, sono David ed è da un po' che sto maturando l'idea di fare un viaggio in Brasile non solo per le gnocche ma anche perché vorrei conoscere alcuni parchi molto interessanti e particolari in quel territorio. Comunque ovviamente la gnocca brasiliana è saputamente hot quindi non mi dispiacerebbe conoscere delle belle ragazze free in Brasile. Però
ho avuto ben due "traumi" in Italia con due brasiliane diverse:
La prima volta in un locale a Milano. C'erano tre ragazze che erano li per un aperitivo, due bionde e devo dire bruttarelle e l'altra invece una gnocca da paura!! Un corpo meraviglioso, vita stretta, bei fianchi, un fondoschiena da favola, occhi grandi e una boccuccia meravigliosa. Aveva i capelli abbastanza corti e nonostante a me piacciano le donne con capelli lunghi i corti su di lei erano meravigliosi. Ad un certo punto mi sono avvicinato e ho iniziato a chiacchierare prima con le bionde che poi ho scoperto che erano rumene e poi ho iniziato a parlarci con la brasiliana, questa era un po' sulle sue, le ho chiesto da dov'era e lei m'ha risposto che era brasiliana e li ho detto è fatta!! Poi le ho chiesto da dove e lei m'ha risposto che era di Brasilia. Però per la mia delusione quando ho chiesto se potevo sedermi a tavola con loro la brasiliana mi ha detto di no perché quella era una conversazione privata e se per favore potevo sedermi da un'altra parte :O le altre 2 ragazze erano pure dispiaciute!!
Sono andato via come un cane bastonato però quando le ho viste andare via mi sono avvicinato un'altra volta e lei m' ha detto: ma non hai notato che sono sposata? Io veramente non avevo fatto caso, non guardavo le sue mani ma veramente guardavo oltre ho risposto di no e lei m'ha quindi risposto: allora lei stia attento la prossima volta, e se n'è andata
Confesso che nonostante la sua grande "simpatia" io quella ragazza ancora non la ho dimenticata, anzi!!
Però a Roma sulla metro ho visto una ragazza non bionda, non nera, non mora... ma rossa.... mi avvicino inizio a parlare del pessimo servizio della metro ecc e poi inizio a chiedere qualcosa su di lei.... m'ha risposto che era brasiliana. Io non ho creduto perché sembrava irlandese o qualcosa del genere. Lei mi ha spiegato che le ragazze del sud del Brasile sono come lei. Lei per carità carina ed educata ma s limitava a rispondere alle mie domanda. Poi quando le ho chiesto di uscire e quindi le lasciavo mio numero questa mi guarda e mi dice: ok, però fai subito che devo scendere.... manco ha guardato il biglietto da visita, lo ha messo in borsa e non mi ha mai chiamato.
Premesso che sono un bel ragazzo, non ho mai avuto problemi per rimorchiare le ragazze, tempo fa sono stato con un'argentina bellissima (a me piacciono di più le straniere piuttosto che le antipatiche italiane), però con queste 2 brasiliane nisba.
Quindi voi che conoscete le gnocche brasiliane.... ma sono carine e hot soltanto quando sono in Brasile???? Quindi dovrei veramente andarci li per conoscere le calienti ragazze di Ipanema??
Comunque dove in Brasile potrei conoscere delle ragazze simpatiche e dove ci sono quelle acide da evitare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
25/01/2013 | 11:40
Newbie
Secondo me sei stato solo sfortunato, o forse, troppo diretto. Almeno questa è l'opinione che mi sono fatto basandomi su quello che hai scritto.
Prova a farti un esame di coscienza. Per caso hai fissato le tipe in questione con lo sguardo famelico come se fossero delle belle bistecche cotte al sangue? Se così è stato, non dovresti restare stupito dalla loro reazione.
A parte questo... non credi che 2 ragazze siano un campione statistico troppo ridotto per poter concludere che le brasiliane sono tutte antipatiche?
TROVA HOSTESS PER CENEDavid
25/01/2013 | 13:05
Newbie
non lo so, nel senso che nei due casi mi sono avvicinato comunque in modo tranquillo come faccio sempre con altre ragazze. Certo la prima ragazza era bellissima però non lo so, magari m'aspettavo più solarità da queste ragazze però le ho sentite un po' cupe cosi per dire. Certo che 2 ragazze non possono rappresentare tutta la popolazione femminile brasiliana però cavoli 2 volte su 2..... sfortuna dici?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtiofio
25/01/2013 | 13:20
Newbie
A me non sono così simpatiche come le hispaniche le brasiliane . Médiamente sono anche più problematici e vicini alla malavita e droga rispetto ai restanti latinos, per lo meno questa e la mia opinione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDavid
25/01/2013 | 13:35
Newbie
beh... le ragazze che ho conosciuto non mi sono sembrate persone che avevano a che fare con droghe e malavita, anzi, mi sembravano molto serie (anche troppo)
TROVA HOSTESS PER CENEErikvm
25/01/2013 | 14:32
Newbie
devi anche considerare che, in Italia, con tutti i morti di fica che si aggirano come zombie, che si considerano grandi playboy se una ragazza non li sfancula dopo 2 secondi, è normale che, anche le più solare delle ragazze, diventa in breve tempo acida.
joker16
25/01/2013 | 17:48
Newbie
io devo dire il contrario, premetto non sono bello, ma con le brasiliane sia qua ed in Brasile ho sempre fatto free, forse è solo una questione di approccio, non dimentichiamoci che sono sudamericane, vogliono essere corteggiate come si deve e non attaccate da morti di fame
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDavid
25/01/2013 | 18:51
Newbie
devo dire che con la prima tipa non c'e' stato manco il tempo di corteggiarla nel senso che si è chiusa subito, per carità non mi ha trattato da schifo come magari avrebbe fatto un'italiana (devo ammettere che con le italiote ho chiudo da un bel po'), però non era una da sorrisi insomma, però era di una bellezza che mamma mia!!! Però dai, la posso un po' capire perché non ho fatto caso che portava la fede. Comunque magari ho dato troppo ascolto ad amici che m'hanno detto che con le brasiliane l'approccio è semplicissimo anche quando sono sposate e comunque sono sempre simpaticissime anche se non sono interessate ad andarci a letto. L'altra ragazza pure lei non mi è sembrata tanto piena di "gioia". Comunque non sapendo inizialmente da dov'erano le ragazze, la prima sembrava un po' mediterranea e l'altra proprio un'irlandese, in ogni modo mi sono avvicinato pian piano mica come un macellaio. Però niente. Comunque miei amici m'hanno detto che la vera gnocca brasiliana "doc" sta a Rio e al Nord del Brasile, queste erano una di Brasilia e l'altra del Sud e non so da quale città, voi che siete degli esperti in materia siete d'accordo che magari le gnocche brasiliana siano diverse di carattere (più o meno solare) da regione a regione del Brasile?
TROVA HOSTESS PER CENEjoker16
28/01/2013 | 11:04
Newbie
@David quello che ti posso dire che la gnocca brasiliana ha caratteristiche diverse da stato a stato ma tutte sono simpatiche, per quello che che ti posso dire io in base alla mia esperienza la gnocca del Maranhao è poco conosciuta ma direi ottima per free, poi ci sono stati interni come Mato Grosso,Goias, Minas Gerais che i più non conoscono che sono ottimiposti dove conoscere ragazze splendide.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa gnocca Brasiliana che tutti abbiamo come stereotipo è quella di Rio, ma ti assicuro che il Brasile nella sua enormità genera gnocche di tutti i generi, sta a te capire quella che ti piace, se bianca, mulatta o nera, ma ricorda sempre che sono donne sudamericane quindi sempre sorridenti, simpatiche e aperte a conoscere gente per natura, poi sta a te ad avere la capacità di conquistarle...(parlo sempre di free, a pagare siamo capaci tutti)
simpatico78
28/01/2013 | 11:15
Silver
Penso che se sei un cesso.......BRASILIANE,ITALIANE,RUSSE...tutte le donne sono antipatiche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
29/01/2013 | 17:51
Gold
penso che la prima fosse una mignotta (a Milano con due rom?)... io sono d'accordo sul fatto che vivendo in italia, si siano immelanzanite... è un classico
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Hinn
21/02/2014 | 22:09
Newbie
Io sono un architetto e quindi sono andato per diverse volte a Brasilia (hai detto che la prima ragazza è di Brasilia), bene.... questa è una città particolare e abitata da persone particolari... diciamo che facendo un paragone tra le diverse brasiliane direi che a Brasilia ci sono le più "riservate" e alcune sono davvero antipatiche. In realtà ripeto: la gente li è particolare: i vicini praticamente non si salutano o si salutano molto di rado, le persone di solito sono molto concentrate su quello che stanno facendo quindi se magari le disturbi rispondono con educazione però fanno la tipica faccia ma che azz vuoi? Oppure trovi quelle cassiere di supermercato o commesse un po' all'americana: ti sorrido perché fa parte del mio lavoro e sono costretta, però ti manderei a cagher volentieri in questo momento.
Inoltre le persone li sono più serie, sorridono poco, i giovani parlano molto degli studi di come studiare per l'esame d'ingresso dell'università locale (e la vita loro gira intorno all'università) e io la conosco bene perché è una delle migliori per quanto riguarda l'architettura e per motivi ovvi. Quindi si esce poco, magari solo per mangiare una cosina al volo per tornarci a casa, si studia molto anche per i conosciuti e ambiti concorsi pubblici... quindi quelli di Brasilia parlano sono di lavoro, studio e poco altro. Le donne sono molto indipendenti e non se la bevono qualche battuta da due soldi. La gente crede che le manager siano a San Paolo, sti cavoli!! Sono a Brasilia.
Però una differenza c'è: ci sono quelli che sono nati a Brasilia e fanno di tutto per sottolineare e gli immigrati che sono andati li alla ricerca di lavoro migliore e quindi nordeste, nord e via dicendo. Questi finché non diventano brasiliensi doc sono più avvicinabili. Però sono un po' ghettizzati cioè vivono nelle periferie più distanti e più povere. E i brasiliensi doc non li considerano molto per quel che ho capito. Odiano la loro musica, il loro cibo, il loro accento e via dicendo (quelli di Brasilia ci tengono a sottolineare la loro totale mancanza di accenti).
Le ragazze sono belle ma hanno proprio la puzza sotto il naso, sono molto selettive e a volte un po' arroganti. Una volta ero in un centro commerciale e ho visto una tipa perfetta, non esiste altra definizione per lei: perfetta!! Mi sono avvicinato con un sorriso ho detto alcune parole per rompere il ghiaccio, quella mi guarda, fa una smorfia e se ne va, senza dire niente. Altrove in Brasile non ho mai visto questo atteggiamento.
Comunque sono stato con una durante un mio viaggio, che dire... è come stare con una italiana più o meno, la dolcezza della brasiliana non ho visto manco con un binocolo. Tanto che la storia è durata 30 giorni e poi via!! Anzi oltre ad essere italiano sono anche portoghese e credo che tra una di Brasilia e una portoghese preferisco di gran lunga una portoghese.
Quindi città particolare che conosco bene..... con gente particolare ma sinceramente per rimorchiare è meglio andarci altrove.
Viaggiatore3299
21/02/2014 | 22:57
Newbie
@David,
Anche secondo me, la tesi di @ElDiabloJack non fa una piega: la più figa infatti ha adottato la tipica reazione d'una mignotta di professione in libera uscita; il fatto che poi fosse pure in compagnia di 2 rom la dice veramente lunga! (la tattica dell'anello al dito è ormai vecchia, ma sempre efficace!)
Per quanto riguarda l'altra coi capelli rossi invece trattasi solo d'un classico episodio di immelanzimento della straniera di turno in Italia: nulla di nuovo sotto il sole! (sappi comunque che quelle del sud sono tendenzialmente più stronzette del resto della popolazione femminile brasiliana, è un fattore ormai tristemente noto!)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHinn
21/02/2014 | 23:15
Newbie
magari hai ragione anche se conoscendo quelle di Brasilia la vedo un po' dura che una di loro
venga in Italia per fare la prostituta visto il loro carattere e poi loro si spostano pochissimo perché per loro quella città secca e arida è il centro dell'Universo. Quanti di voi avete conosciuto o visto ragazze di Brasilia in giro?? Io vedo quelle di Rio, Nordeste, Bahia, Curitiba ma mai di Brasilia. E poi la gente a Brasilia non sta male per quanto riguarda i sordoni anzi, quella città è carissima e i prezzi degli appartamenti sono surreali e non hanno manco il mare!! Altro che Rio!! Comunque sono d'accordo con te su quelle del Sud anche se mi sono trovato più che bene perché le donne li vanno matte per gli italiani visto che sono convinte di essere un po' italiane anche loro
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
22/02/2014 | 00:58
Newbie
@Hinn, quante donne ucraine o moldave avrai sentito spacciarsi come russe?
...quanti italioti di Cicciano si spacciano per napoletani? (esempio)
...quanti siculi di Caccamo si spacciano per palermitani? (altro esempio)
ergo, perchè mai quindi una brasiliana di chissà dove non potrebbe spacciarsi di Brasilia? :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHinn
25/02/2014 | 17:39
Newbie
magari Tromba che ne so, che te devo dire?? Tutto può succedere nel mondo
Comunque ne approfitto per dare qualche dritta sulla gnocca di Brasilia o come dicono loro "candangas" anche se nella mia opinione sono molto meno disponibili rispetto alle altre loro connazionali
A Brasilia non ci sono molto posti dove divertirsi quindi di giorno le ragazze perdono il loro tempo nei centri commerciali, soprattutto nei sabato. Una cosa strana a Brasilia: di domenica le persone spariscono, le strade sono semi vuote a punto di sembrare che qualche UFO abbia rapito gli abitanti, insomma Brasilia è tristissima di domenica. Tutti a casa.
La sera brasiliense si chiama "barzinho" che sono dei piccoli bar dove le persone si incontrano di sera per il "brunch" o per semplicemente bere qualcosa, si chiacchiera ci si guarda intorno ecc. Le discoteche di Brasilia sono claustrofobiche poiché davvero piccole però si può rimorchiare un po'.
Per rimorchiare le ragazze brasiliensi dovete avere un po' di pazienza perché loro ti guardano e ti studiano un po', inoltre sono un po' narcisiste quindi magari a volte ti sorridono, si divertono che il "carinha" stia li a sbavare, poi fanno un po' di gossip tra le amiche e via, quindi se vedete questo tipo di movimento/comportamento lasciate perdere. Comunque perché dico pazienza, perché la donna da quelle parti va conquistata pian piano, prima con una chiacchiera un po' generale ma che non deve essere mai stupida e poi pian piano ci si arriva al dunque (se ci si arriva).
Non vale la pena andarci da loro con la bava in bocca altrimenti sentirete la loro tipica frase: Ai véi??? Que papo é esse? véi sarebbe vecchio e lo dicono a tutti, e poi un ma che stai a dire??
Un altro posto dove si può rimorchiare bene è nel "Parque da Cidade" un parco enorme pieno di ragazze che chiacchierano, si allenano, passano il tempo ecc, però evitate di avvicinarle se è sola e non ci sono persone nei paraggi perché loro non si fidano e scappano.
Comunque la gente li è particolare e non è insolito che in mezzo ad una festa, discoteca, cena ecc le persone inizino a parlare di lavoro, università e studio quindi è necessario avere pazienza se volete combinare qualcosa a Brasilia.
Una volta che avete conquistato la ragazza di solito non sono sdolcinate, vogliono la stessa cosa che vogliono gli uomini quindi sono un po' distaccate, anche se rimangono male se te ne vai non fanno sceneggiate e nemmeno pianti. La mia ex mi ha portato in aeroporto, mi ha chiesto: hai preso le tue valigie? Quando le ho detto di si lei ha chiuso la macchina mi ha augurato un buon viaggio, ha messo in moto la macchina ed è sparita e non si è fatta più viva. Quindi niente sentimentalismi.
Poi dobbiamo parlare di Brasilia periferia (lontana) li le persone iniziano ad assomigliare agli altri brasiliani visto che molti sono del nordeste, quindi è più semplice abbordare le ragazze che sono anche più simpatiche e secondo me vale la pena farsi un giro in periferia.
Poi quando sarà aprirò un post sul mio altro paese: Portogalo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
25/02/2014 | 19:05
Silver
maronna tutti sti italioti che premettono che son bei ragazzi e blabla ancora che credono a babbo natale aahaaha inutile esser belli se non si balla tra l'altro le tipe veramente piú fighe in assoluto l' ho sempre viste con cessi (pieni di soldi o col pene di godzilla) amen
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
25/02/2014 | 22:08
monza | 36-50
Gold
anni fa ero assieme a una brasiliana,credo forse una delle più brutte brazze,che abbia conosciuto...lasciata,perchè alla fin fine,non mi piaceva,era molto brava a letto,però nulla più...vista anni dopo,sposata,è diventata un barile di ciccia,di male in peggio,ehehhehe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Schiantabernarde
25/02/2014 | 22:24
Newbie
Le brasiliane, quelle veramente belle e che non sono pay, sono tra le donne più difficili del mondo poichè, data l'indole caliente dei maschi carioca, ricevono approcci più o meno in continuazione. Quindi per quanto uno possa essere belloccio e simpatico, sarà sempre uno tra i mille che ci hanno provato, e quella c'ha l'agenda piena di maschioni pronti a montarla. Poi per carità, la botta di culo può sempre capitare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
25/02/2014 | 22:33
Gold
:-?
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Hinn
26/02/2014 | 12:44
Newbie
beh, credo siano solo luoghi comuni comunque, il Brasile è bello gigantesco come paese e ho notato che c'è una grande differenza di carattere tra le donne del nord, del centro e del sud. Ma anche tra San Paolo del Brasile e Rio di Janeiro si vedono già delle differenze enormi, io personalmente ho visto soprattutto in questi miei ultimi viaggi certe donne brasiliane che sono belle fuori ma degli uomini mancati dentro, soprattutto a San Paolo.... vabbè tanto diciamolo: questi sono programmi pomeridiani di bip
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
28/10/2014 | 03:32
Silver
Penso che il 70% delle brasileire in italia siano o mignotte che lavorano o ragazze venute in italia perché sposate con l Italiano...dell ultima categoria molte si sono sposate com l italiota di turno ....da giovanissime....magari con uno dell età del padre....
quindi l approccio del tipo:" bella io so italiano c jo
i sord e faccio il Latin love e tu fai la brasileira un po zoccola siano destinati a fallire"....
Però non diciamo cazzate....le Brasiliane in genere se la tirano molto poco (non intenso solo che ci stanno) e sono in genere molto simpatiche. ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
28/10/2014 | 15:16
Silver
@Paolorox, chissà se quando sarai con l' età avanzata, ti troverai una giovine brasileira che
ti allieterà le giornate ;-) , o forse sarai insieme a una coetanea 70enne..
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
29/10/2014 | 00:16
Silver
@gorgos
sicuramente una giovane che mi prosciugherà il patrimonio.... se avro qualcosa
:-))
:-))
:-))
cmq oltre i soldi la discriminante è anche culturale...
le brasiliane sono allegre, vivaci piace uscire e andare a ballare anche a 50/60 anni oltre che pretendono di essere trombate a dovere....
Mi è capitato piu di una brazza sposata che si è fatta chiavare perchè il marito(giovane o vecchio) è moscio, non le scopa,non le fa ballare....o semplicemente perché la magia che un uomo vissuto fa a una 19enne favellara svanisce dopo un po che la favellare vive qui e si guarda intorno
Viaggiatore21002
30/10/2014 | 04:21
Newbie
Ci sono delle differenze culturali enormi.
Difficilmente una Brasiliana tradisce il marito, proprio per la loro cultura, e che la mamma gli insegna i valori della famiglia da piccole, le scuole qui in Brasile sono tutte a carattere cristiano (cattolico o protestante).
Se il marito non "funziona" per loro è Dio che vuole cosi, e così sia, difficilmente sene fanno un problema.
Le sudamericane sono gelosissime del loro uomo, marito o compagno che sia, quindi occhio a guardare un altra o in compagnia a dedicare troppo tempo ad un altra.
Poi ogni persona e differente dall'altra.
V
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianni985
30/10/2014 | 14:22
Newbie
@David se vai negli stati del sud abitati a grande maggioranza da discendenti di tedeschi, italiani, polacchi, ucraini, romeni, europei in genere troverai delle fighe da infarto, Santa Catarina e Rio Grande do Sul in particolare, sono piu' conservatrici e meno mignotte delle donne del nord del brasile, poi ricorda che essere un italiano in quelle zone é ancora ''cool'', ci sono posti dove la gente parla ancora il veneto, piemontese, tedesco, ucraino ect, quindi se cerchi moglie ti conviene visitare questi stati, se vuoi andare semplicemente a troie opta per il nord
p.s. adesso ad ottobre c'era l'Oktoberfest a blumenau http://www.oktoberfest-brazil.com/it/
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
30/10/2014 | 19:44
S. Bernarda
Gold
La vera brasiliana è morena! Non vado in brasile per una bionda. Sarebbe come andare in germania per la festa del vino. [-X
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
paolorox
30/10/2014 | 20:45
Silver
@toursalvador
"Difficilmente una Brasiliana tradisce il marito, proprio per la loro cultura"
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
scusa ma mi sbellico....
per esperienze personali e di amici ti posso dire che le brasiliane tradiscono eccome....tutte le donne tradiscono....
ma donne sensuali,passionali,allegre e gioiose come le brasiliane forse tradiscono di più perché è difficile starli dietro...
sposati una brasiliana e poi mettila a fare la vita di routine che tante coppie accettano(pranzo in famiglia, cena al ristorante ecc).... non portarle a ballare e a divertirisi ... e scopatele una/due volte al mese come tante coppie poi vedi come a tempo zero ti ritrovi con più corna che un cesto di lumache....
il fatto che siano gelose e possessive non vuol dire nulla....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhogan80
30/10/2014 | 22:15
Newbie
W il brasile
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore21002
31/10/2014 | 00:07
Newbie
@paolorox
:-))
:-))
:-))
:-))
:-)) :-))
:-))
:-))
:-))
:-)) :-))
:-))
:-))
:-))
:-)) :-))
:-))
:-))
:-))
:-))
Scusa ma mi sbellico io.....
Confermo tutto cio che ho detto, Io vivo in Brasile, e ti assicuro che è come dico io.
Solo che io mi riferisco alle Nordestine, il Brasile è talmente grande che dal nord al sud cambia tutto (anche in Italia Figurati quì!!!).
Il sud del Brasile è come l'Italia o un paese europeo, non ho mai visto nessun italiano in ferie al sud ed essere entusiasta di Santa Catarina San Paolo o del Paranà!!!
Le Brasiliane che sono in Italia... Dipende da come ci sono arrivate e perché.
V
paolorox
31/10/2014 | 00:15
Silver
@toursalvador
sicuro quelle in italia son peggio ....
cmq donne fedeli non esistono...
e le brasileire e anche le latine per le loro caratteristiche richiedono e danno tanto...
ergo se il piatto non glielo fai trovare tu...vanno a mangiare da qualcunaltro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21002
31/10/2014 | 00:45
Newbie
Cada Cabeça É Um Mundo,
Ogni testa è un piccolo mondo.
V
TROVA HOSTESS PER CENEJoseLuis
01/11/2014 | 01:44
Newbie
Mah, ....le uniche due volte in vita mia che ho scopato con due donne sposate mi é successo proprio con due brasiliane....
Puteros Sin Fronteras, S.L.
ricko75
01/11/2014 | 09:58
Newbie
w il Brasil
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
01/11/2014 | 20:25
S. Bernarda
Gold
@ricko75 Stai preparando le valige?
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.