Vi parlo del mio ultimo viaggio fatto a Norrkoping , davvero spettacolare, mai vista una tale quantità di belle ragazze, sono partito venerdi
e tornato domenica sera, viaggio lampo ,ma devo dire che le svedesi sono davvero fantastiche, la prima sera tuttavia non e' stata gran che, ho fatto un pò di seduzione passiva ,sapevo che le scandinave bisogna aspettarle, che si fanno avanti loro, che sono donne di un pezzo, bevono tanto e scelgono il maschio, allora io me ne vado in una discoteca sto davanti al bancone del bar e attendo, prendo circa 4 drink e mi ambiento, pensavo di offrire un drink a qualche ragazza,ma sapendo che in svezia sono autonome ed emancipate ,non ho fatto questo ed ho atteso ,ma durante la serata vedevo che non venivo molto calcolato, allora vado a ballare, e sto sulle mie guardando i culi delle tipe, ma non facendo travasare i miei interessi, distinto ,serio preciso, ballo in pista e basta, faccio il bello che balla, spedito, sorrido ma nulla piu',qualcuna sembrava che guardava ,ma niente, ci sta una tipa che pero' è brilla di molto ,mi ci avvicino, provo a sfruttare la cosa,pensando che si avvicina a ballare e si lasci baciare, ma nulla era ancora lucida e teneva le distanze, lei ballava io ,attendevo e guardavo, cosi' per circa 35 minuti, ogni tanto qualche scambio di occhiate , sperando che la situazione si sbloccava e ballavo sempre disinvolto, ma ad un certo punto arriva un senegalese o nigeriano, non so di dove cazzo era, si ci mette dietro le palpa il culo e lei alza le braccia e lo abbraccia al contrario, troppo maleducato questo tipo, io ero accanto e lui ci prova con quella che io puntavo, lei si fa strusciare tutta da dietro e inziano a slinguazzare, dopo circa 20 minuti che fanno cosi' ,la tipa davvero gnocca ,gran faccia da porca ,se lo tira per mano e se ne vanno da qualche parte, non so dove, e io resto li deluso, pensavo che la seduzione passiva poteva funzionare ma nulla, era già tardi, disco svuotata, ho praticamente buttato nel cesso il venerdi senza fare nulla.
Incazzatissimo, il giorno dopo cambio tattica, sempre in disco, mi piazzo subito a guardare un po' tutte, ne punto molte, decido di fare il bello al banco e offro un drink a 2 studentesse che felici accettano, costo circa 28 euro per 2 consumazioni a chi magari interessa, e allora ci parlo ,scambio idee,simpatiche, le invito a ballare e cosi' balliamo, so che devo sfruttare la cosa,sembrano interessate e allora ci divertiamo balliamo ,io inizio ad abbracciarle e nel frattempo ordino altri 4 vodka redbull
per loro e 1 per me e loro bevono come forsennate,ma apprezzano, una si lascia andare e inizia a farsi toccare il culo e i fianchi, dopo 20 minuti che giochiamo a sguardi e danze, ci iniziamo a baciare,ma ancora è lucida, e allora compro una bottiglia di prosecco e ce la scoliamo,diciamo che è quasi fatta, le dico se vuole venire piu' tardi in hotel ,lei dice di no,ma poi accetta, prendiamo un taxi ,andiamo in hotel, e ci iniziamo a baciare decisamente, io mi inizio a spogliare, e le metto la mano tra le gambe,pare ormai sia fatta,ma mi blocca, dice di no, vorrei ma non posso, bla bla, mi racconta che sta fidanzata con un tipo che non vuole tradirlo e quindi nulla, io provo sempre,ma la cosa è ostica, mi dice che era meglio se ci provavo con la sua amica, anche lei carina, ma era single, e io ci resto come un coglione, perche' nel frattempo quella vichinga aveva rimorchiato un altro tipo e se lo era portato a casa, finisce che ci baciamo ancora, ma riesco almeno a metterle la sua mano tra le mie mutande e lei per fortuna mi fa una sega, almeno diciamo che la serata non e' andata male male, certo ho offerto molto, me la sono giocata, 2 giorni troppo pochi sono rientrato domenica mattina , ho avuto tanta sfortuna,magari andrà meglio,certo, speso un bel po' di soldi, ma quello non era un problema visto che sono benestante.
il racconto è come sempre uno spasso, da non credere. Complimenti comunque per la sincerità . Se è andata veramente così , non preoccuparti , tieni duro che prima o poi ci scappa la trombata ;-) ;-)
E ovviamente non poteva mancare la solita frase del cazzo: "...speso un bel po' di soldi, ma quello non era un problema visto che sono benestante" :-D Grandissimo Oscar!!!!!
bah....io in svezia ci ho fatto l'erasmus (a uppsala)
e la bellezza delle svedesi è un po un luogo comune...
diciamo che si possono trovare delle perle....ma dire che son tutte belle come hai descritto te
[-X
No, stavolta non ci siamo… però essendo tu benestante e non avendo UNA SEGA da fare tutto il giorno, potrai studiartela meglio la prossima storiella ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
poi voglio dire...prendi il volo ryanair da bergamo, 2 ore e mezzo di volo...arrivi a skavsta e ti fiondi nel primo paesello da 50mila abitanti che incontri senza andare a Stoccolma che dista solo 1 ora di bus...???
mah...
ps: cmq rep + per te...
almeno questa volta una sega l'hai rimediata =D>
Oscar, potresti descriverti fisicamente ed in tutta onestà? Perché leggendo i tuoi post precedenti magari se tu hai rimediato una sega, per un essere umano potrebbe essere il bengodi della figa!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@Oscar, a me invece la storia è piaciuta tantissimo, sei troppo simpatico!
Sei abile a creare l'attesa, la suspence, e poi arriva il solito tamarro che ti soffia la tipa da sotto il naso...Me l'aspettavo ma mi sono divertito come un pazzo ugualmente!
La prox volta metti il tuo nome nel titolo cosi' non me la perdo. Dovresti creare un marchio, o fare una raccolta dei tuoi racconti. Seriamente!
ma mica era andata bene? ah già è vero, per te bene vuol dire spendere minimo 300 euro e farsi fare una sega ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Oscar, Oscar caro, non si dicono bugie [-X .
Quella che ti sei portato in camera te la sei scopata, lo sappiamo.....
Vuoi difendere la tua non veritiera immagine di "handjob hunter" e non vuoi farci sapere che sei un trivellone, vecchio trapano! ;-)
Piuttosto il negrone palpaculi ha poi trombato? E' il personaggio che mi ispira più della storia. Se vado in Svezia farò allo stesso modo...
@thedriver certo Oscar non ce la racconta giusta. Ha creato un personaggio e continua a raccontarne le epiche gesta. Bellissimo anche il personaggio del negrone. @oscar scrittore nato!
Raga, il ns Oscar è un regista o un romanziere. Forse ripete lo stesso copione di fondo e gli stessi personaggi, come hanno notato alcuni. Ma continua a fare ridere.
Uno degli episodi che mi fa letteralmente morire e che il saggio Oscar ripropone quasi sempre è quello dell'avventore per niente figo che palpa il culo alla bona di turno. Io mi immaggino questo personaggio un pò un Pierino o uno dei personaggi di quei film trash degli anni 70 dell'italietta erotomane ed un po come l'altro personaggio delineato da Dalla nella canzone "l'ultima luna" quando dice "e toccava il culo alla signora e rideva come fosse il suo padrone..."
Il palpatore non è un personaggio chiave del racconto? :-D
vabbe ragazzi,e' stato molto sincero ed apprezzo anche io,ce ne fossero di recensioni.Qui il 99% dice che je vanno tutte beneeee.ormai non credo piu quasi a nessuno.ce ne fosse uno che non rimedia niente.E' un caso?
Oscar, ormai sti finali dove all'ultimo ti fai fare una sega, non fanno più ridere.
se devi inventare le storie cambia il finale, la prossima di che si è tolta le mutande e aveva un cazzo di trenta cm. oppure che si è tolta la maschera ed era un alieno. un pò di fantasia, non farle tutte uguali ;)
Grande @Oscar..dopo la prima storia vera, ne hai inventate tante altre false per fare sembrare una cazzata anche la prima, dato che sei stato preso a sportellate da tutti..geniale come cosa..ma ormai non ci crede più nessuno..l'unica storia vera che hai raccontato è stata la prima, quella del viaggio premio di laurea nell'est europeo..le altre sono tutte inventate, ma mentre le prime erano carine, le ultime mancano di fantasia..ti prego inventa qualcosa di nuovo non mi diverto più
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
No ragazzi vi sbagliate le storie di @Oscar sono tutte vere, posso confermarvelo al 100%, ho agito nel mio stile senza farmi riconoscere pedinandolo per tutto il suo viaggio in quel di Norr-koppping.
@Oscar intelligentemente ha studiato la località sapendo le fighe svedesi di Norrkoping sono specializzate in seghe di alto livello ed ha voluto provare questa ennesima ebrezza e trasgressione solo per pochi.
In realtà anche l'incontro con il senegalese spalpeggiatore era studiato a tavolino, era infatti un attore del burkina faso ingaggiato per l'occasione per soli 3500 euro fatturati, inoltre tutte le figone quella sera in discoteca erano delle comparse ben pagate ad una agenzia locale di modelle alla modica cifra di 200 mila euro, lui stesso si è preoccupato prima di partire ad inviare un congruo anticipo per organizzare la serata.
Essendo benestante come dice e senza problemi di sorta @Oscar non ha badato a spese pur di vivere una storia per poi raccontarcela su questo forum, quindi dovremmo solo ringraziarlo di questa sua immensa generosità nei nostri confronti.
signor Everlook, mi spiace ma la devo contraddire:
pensi a quanta gente legge i fumetti di "Tex" o vede i film di James Bond...
Questo fantomatico Oscar se e un inventore di storielle e piuttosto bravo:
salta i congiuntivi che e uno spettacolo; usa il lessico limitato di un "bambino viziato"; crea "tormentoni" ( sono benestante, sega di consolazione...). Ha una prosa che ti fa respirare la sua petulante ansia di conquistare le grazie delle belle di turno:
io leggendo riesco
a figurarmelo-
alto e magrolino, sui 24-27 anni capello chiaro e ondulato perfettamente pettinato, vestito con capi non vistosi ma dichiaratamente costosi,
neanche brutto ma con lo sguardo vacuo e stupido a attaccare bottone con fighe a dritta e mancina facendo lo splendido e mettendoci dieci minuti per seppellirle di complimenti e "mostrarsi molto interessato": solo una cerebrolesa non capirebbe subito di avere di fronte un perfetto idiota ma in fin dei conti e giovane, caruccio e offre tanto....come si fa a mandarlo a fare in culo ? Ma quando s' arriva al dunque della trombata la maggior parte di queste vacche che trova non riescono a trovare l' inspirazione, sono abituate a essere montate da tori e c' hanno davanti un vitello mezzoscemo, pero gli fa pena, non e poi cosi disgustoso....va la che s' accontenta con una sega....
W Oscar, l' amico Giorgio, l'Afropalpatore di Svezia, Natalia la Lettone...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
23/01/2013 | 22:13
Silver
Vi parlo del mio ultimo viaggio fatto a Norrkoping , davvero spettacolare, mai vista una tale quantità di belle ragazze, sono partito venerdi
e tornato domenica sera, viaggio lampo ,ma devo dire che le svedesi sono davvero fantastiche, la prima sera tuttavia non e' stata gran che, ho fatto un pò di seduzione passiva ,sapevo che le scandinave bisogna aspettarle, che si fanno avanti loro, che sono donne di un pezzo, bevono tanto e scelgono il maschio, allora io me ne vado in una discoteca sto davanti al bancone del bar e attendo, prendo circa 4 drink e mi ambiento, pensavo di offrire un drink a qualche ragazza,ma sapendo che in svezia sono autonome ed emancipate ,non ho fatto questo ed ho atteso ,ma durante la serata vedevo che non venivo molto calcolato, allora vado a ballare, e sto sulle mie guardando i culi delle tipe, ma non facendo travasare i miei interessi, distinto ,serio preciso, ballo in pista e basta, faccio il bello che balla, spedito, sorrido ma nulla piu',qualcuna sembrava che guardava ,ma niente, ci sta una tipa che pero' è brilla di molto ,mi ci avvicino, provo a sfruttare la cosa,pensando che si avvicina a ballare e si lasci baciare, ma nulla era ancora lucida e teneva le distanze, lei ballava io ,attendevo e guardavo, cosi' per circa 35 minuti, ogni tanto qualche scambio di occhiate , sperando che la situazione si sbloccava e ballavo sempre disinvolto, ma ad un certo punto arriva un senegalese o nigeriano, non so di dove cazzo era, si ci mette dietro le palpa il culo e lei alza le braccia e lo abbraccia al contrario, troppo maleducato questo tipo, io ero accanto e lui ci prova con quella che io puntavo, lei si fa strusciare tutta da dietro e inziano a slinguazzare, dopo circa 20 minuti che fanno cosi' ,la tipa davvero gnocca ,gran faccia da porca ,se lo tira per mano e se ne vanno da qualche parte, non so dove, e io resto li deluso, pensavo che la seduzione passiva poteva funzionare ma nulla, era già tardi, disco svuotata, ho praticamente buttato nel cesso il venerdi senza fare nulla.
Incazzatissimo, il giorno dopo cambio tattica, sempre in disco, mi piazzo subito a guardare un po' tutte, ne punto molte, decido di fare il bello al banco e offro un drink a 2 studentesse che felici accettano, costo circa 28 euro per 2 consumazioni a chi magari interessa, e allora ci parlo ,scambio idee,simpatiche, le invito a ballare e cosi' balliamo, so che devo sfruttare la cosa,sembrano interessate e allora ci divertiamo balliamo ,io inizio ad abbracciarle e nel frattempo ordino altri 4 vodka redbull
per loro e 1 per me e loro bevono come forsennate,ma apprezzano, una si lascia andare e inizia a farsi toccare il culo e i fianchi, dopo 20 minuti che giochiamo a sguardi e danze, ci iniziamo a baciare,ma ancora è lucida, e allora compro una bottiglia di prosecco e ce la scoliamo,diciamo che è quasi fatta, le dico se vuole venire piu' tardi in hotel ,lei dice di no,ma poi accetta, prendiamo un taxi ,andiamo in hotel, e ci iniziamo a baciare decisamente, io mi inizio a spogliare, e le metto la mano tra le gambe,pare ormai sia fatta,ma mi blocca, dice di no, vorrei ma non posso, bla bla, mi racconta che sta fidanzata con un tipo che non vuole tradirlo e quindi nulla, io provo sempre,ma la cosa è ostica, mi dice che era meglio se ci provavo con la sua amica, anche lei carina, ma era single, e io ci resto come un coglione, perche' nel frattempo quella vichinga aveva rimorchiato un altro tipo e se lo era portato a casa, finisce che ci baciamo ancora, ma riesco almeno a metterle la sua mano tra le mie mutande e lei per fortuna mi fa una sega, almeno diciamo che la serata non e' andata male male, certo ho offerto molto, me la sono giocata, 2 giorni troppo pochi sono rientrato domenica mattina , ho avuto tanta sfortuna,magari andrà meglio,certo, speso un bel po' di soldi, ma quello non era un problema visto che sono benestante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHaran_Banjo
23/01/2013 | 22:42
Silver
e beh, meno male che ci è scappata la solita sega, che ha salvato tutto, altrimenti avresti proprio buttato via soldi e un week end per niente... #:-s
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
coutigno
23/01/2013 | 23:23
Newbie
il racconto è come sempre uno spasso, da non credere. Complimenti comunque per la sincerità . Se è andata veramente così , non preoccuparti , tieni duro che prima o poi ci scappa la trombata ;-) ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblacksparrow
23/01/2013 | 23:31
Newbie
E ovviamente non poteva mancare la solita frase del cazzo: "...speso un bel po' di soldi, ma quello non era un problema visto che sono benestante" :-D Grandissimo Oscar!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
23/01/2013 | 23:54
Gold
secondo è l ennessima storia per tener fuori i pellegrini dall est europa :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENEOscar
25/01/2013 | 12:27
Silver
sono stato solo sfortunato,la prossima volta andrà meglio
alex82
25/01/2013 | 13:16
Newbie
bah....io in svezia ci ho fatto l'erasmus (a uppsala)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe la bellezza delle svedesi è un po un luogo comune...
diciamo che si possono trovare delle perle....ma dire che son tutte belle come hai descritto te
[-X
Odisseo
25/01/2013 | 14:24
Newbie
@Oscar quando la finirai di raccontare 'ste storie alla Fantozzi?
TROVA HOSTESS PER CENENon fanno più ridere.
loup_garou
25/01/2013 | 14:56
Silver
No, stavolta non ci siamo… però essendo tu benestante e non avendo UNA SEGA da fare tutto il giorno, potrai studiartela meglio la prossima storiella ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
alex82
25/01/2013 | 16:35
Newbie
poi voglio dire...prendi il volo ryanair da bergamo, 2 ore e mezzo di volo...arrivi a skavsta e ti fiondi nel primo paesello da 50mila abitanti che incontri senza andare a Stoccolma che dista solo 1 ora di bus...???
mah...
ps: cmq rep + per te...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalmeno questa volta una sega l'hai rimediata =D>
geppo
25/01/2013 | 16:50
Newbie
Finalmente qualcuno che non descrive imprese fantasmagoriche
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
25/01/2013 | 17:24
Newbie
Oscar, potresti descriverti fisicamente ed in tutta onestà? Perché leggendo i tuoi post precedenti magari se tu hai rimediato una sega, per un essere umano potrebbe essere il bengodi della figa!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Viaggiatore4466
25/01/2013 | 18:01
Silver
@Oscar, a me invece la storia è piaciuta tantissimo, sei troppo simpatico!
Sei abile a creare l'attesa, la suspence, e poi arriva il solito tamarro che ti soffia la tipa da sotto il naso...Me l'aspettavo ma mi sono divertito come un pazzo ugualmente!
La prox volta metti il tuo nome nel titolo cosi' non me la perdo. Dovresti creare un marchio, o fare una raccolta dei tuoi racconti. Seriamente!
Money for nothin'
Chicks for free
Biscotti_o_salatini?
25/01/2013 | 18:26
Newbie
Si recensione simpatica, e tutto sommato vicina alla realtà. Credo più a queste che a quelle di macho-man dell'Est...
La prossima volta andrà meglio magari dalla falegnameria passiamo al pompino
:-bd
TROVA HOSTESS PER CENEalex82
25/01/2013 | 18:45
Newbie
@matt
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil marchio potrebbe essere:
HANDJOB HUNTER
Viaggiatore29
25/01/2013 | 19:23
Gold
ma mica era andata bene? ah già è vero, per te bene vuol dire spendere minimo 300 euro e farsi fare una sega ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4908
25/01/2013 | 23:43
Silver
Oscar, Oscar caro, non si dicono bugie [-X .
TROVA HOSTESS PER CENEQuella che ti sei portato in camera te la sei scopata, lo sappiamo.....
Vuoi difendere la tua non veritiera immagine di "handjob hunter" e non vuoi farci sapere che sei un trivellone, vecchio trapano! ;-)
Piuttosto il negrone palpaculi ha poi trombato? E' il personaggio che mi ispira più della storia. Se vado in Svezia farò allo stesso modo...
Viaggiatore4466
26/01/2013 | 09:57
Silver
@alex82 hahahahaha bellissima "handjob hunter"
@thedriver certo Oscar non ce la racconta giusta. Ha creato un personaggio e continua a raccontarne le epiche gesta. Bellissimo anche il personaggio del negrone. @oscar scrittore nato!
Money for nothin'
Chicks for free
alex82
26/01/2013 | 11:33
Newbie
alex82
26/01/2013 | 11:34
Newbie
Viaggiatore4466
26/01/2013 | 11:48
Silver
@alex82 hahahahaha anche il merchandising!
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4908
26/01/2013 | 14:17
Silver
Raga, il ns Oscar è un regista o un romanziere. Forse ripete lo stesso copione di fondo e gli stessi personaggi, come hanno notato alcuni. Ma continua a fare ridere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUno degli episodi che mi fa letteralmente morire e che il saggio Oscar ripropone quasi sempre è quello dell'avventore per niente figo che palpa il culo alla bona di turno. Io mi immaggino questo personaggio un pò un Pierino o uno dei personaggi di quei film trash degli anni 70 dell'italietta erotomane ed un po come l'altro personaggio delineato da Dalla nella canzone "l'ultima luna" quando dice "e toccava il culo alla signora e rideva come fosse il suo padrone..."
Il palpatore non è un personaggio chiave del racconto? :-D
alex82
26/01/2013 | 15:05
Newbie
per chi interessato la maglia con tutte quei disegni e personalizzazioni costa
TROVA HOSTESS PER CENE38 euro....
ma se ne ordiniamo più di 20 c'è lo sconto del 15%...
:-))
RocketLauncher
26/01/2013 | 19:31
Newbie
@alex82 bella la divisa da italiota ahahahah
italo
26/01/2013 | 19:38
Newbie
vabbe ragazzi,e' stato molto sincero ed apprezzo anche io,ce ne fossero di recensioni.Qui il 99% dice che je vanno tutte beneeee.ormai non credo piu quasi a nessuno.ce ne fosse uno che non rimedia niente.E' un caso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/01/2013 | 20:03
Gold
Oscar, ormai sti finali dove all'ultimo ti fai fare una sega, non fanno più ridere.
se devi inventare le storie cambia il finale, la prossima di che si è tolta le mutande e aveva un cazzo di trenta cm. oppure che si è tolta la maschera ed era un alieno. un pò di fantasia, non farle tutte uguali ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
26/01/2013 | 23:11
Silver
Oscar modifica il finale ma non mi togliere il palpatore di culi. Quando lo leggo mi immagino io al posto del palpatore e mi ingrifo. Grazie ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEraser84
27/01/2013 | 02:28
Newbie
si ma che razza di recensione e mai questa? Non hai scritto neanche il nome del locale in cui sei andato, mah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
27/01/2013 | 15:26
Newbie
Grande @Oscar..dopo la prima storia vera, ne hai inventate tante altre false per fare sembrare una cazzata anche la prima, dato che sei stato preso a sportellate da tutti..geniale come cosa..ma ormai non ci crede più nessuno..l'unica storia vera che hai raccontato è stata la prima, quella del viaggio premio di laurea nell'est europeo..le altre sono tutte inventate, ma mentre le prime erano carine, le ultime mancano di fantasia..ti prego inventa qualcosa di nuovo non mi diverto più
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
29/01/2013 | 17:51
Gold
quoto in toto @cabo =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
jamesBond007
06/02/2013 | 07:39
Newbie
No ragazzi vi sbagliate le storie di @Oscar sono tutte vere, posso confermarvelo al 100%, ho agito nel mio stile senza farmi riconoscere pedinandolo per tutto il suo viaggio in quel di Norr-koppping.
@Oscar intelligentemente ha studiato la località sapendo le fighe svedesi di Norrkoping sono specializzate in seghe di alto livello ed ha voluto provare questa ennesima ebrezza e trasgressione solo per pochi.
In realtà anche l'incontro con il senegalese spalpeggiatore era studiato a tavolino, era infatti un attore del burkina faso ingaggiato per l'occasione per soli 3500 euro fatturati, inoltre tutte le figone quella sera in discoteca erano delle comparse ben pagate ad una agenzia locale di modelle alla modica cifra di 200 mila euro, lui stesso si è preoccupato prima di partire ad inviare un congruo anticipo per organizzare la serata.
Essendo benestante come dice e senza problemi di sorta @Oscar non ha badato a spese pur di vivere una storia per poi raccontarcela su questo forum, quindi dovremmo solo ringraziarlo di questa sua immensa generosità nei nostri confronti.
GRAZIE OSCAR!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
06/02/2013 | 12:52
Silver
@cabo
come non darti ragione.
Per i nuovi che non conoscono @oscar le sue 10 recensioni su questo sito si sviluppano sempre nello stesso modo.
1 io sono benestante
2 uso le tattiche giuste con le ragazze
3 offro da bere senza problemi spendendo cifre improponibili
4 conosco tante ragazze
5 ma sono sempre molto sfortunato
6 alla fine un paio di limonate e una sega
Leggete le recensioni di oscar....sono tutte uguali e tutte spassose
Solo che come dice cabo...un pò di fantasia.. non ci si diverte a leggere 10 romanzi che finiscono sempre nello stesso modo.
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
06/02/2013 | 21:37
Silver
signor Everlook, mi spiace ma la devo contraddire:
pensi a quanta gente legge i fumetti di "Tex" o vede i film di James Bond...
Questo fantomatico Oscar se e un inventore di storielle e piuttosto bravo:
salta i congiuntivi che e uno spettacolo; usa il lessico limitato di un "bambino viziato"; crea "tormentoni" ( sono benestante, sega di consolazione...). Ha una prosa che ti fa respirare la sua petulante ansia di conquistare le grazie delle belle di turno:
io leggendo riesco
a figurarmelo-
alto e magrolino, sui 24-27 anni capello chiaro e ondulato perfettamente pettinato, vestito con capi non vistosi ma dichiaratamente costosi,
neanche brutto ma con lo sguardo vacuo e stupido a attaccare bottone con fighe a dritta e mancina facendo lo splendido e mettendoci dieci minuti per seppellirle di complimenti e "mostrarsi molto interessato": solo una cerebrolesa non capirebbe subito di avere di fronte un perfetto idiota ma in fin dei conti e giovane, caruccio e offre tanto....come si fa a mandarlo a fare in culo ? Ma quando s' arriva al dunque della trombata la maggior parte di queste vacche che trova non riescono a trovare l' inspirazione, sono abituate a essere montate da tori e c' hanno davanti un vitello mezzoscemo, pero gli fa pena, non e poi cosi disgustoso....va la che s' accontenta con una sega....
W Oscar, l' amico Giorgio, l'Afropalpatore di Svezia, Natalia la Lettone...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
08/02/2013 | 11:14
Silver
@ati-leong non cè bisogno di darmi del LEI :D
paragonare i racconti di oscar ai fumetti o ai film è un insulto!
nei film e nei fumetti cambiano le situazioni, cambiano i personaggi e cambiano i modi in cui i personaggi risolvono le situazioni.
nei racconti di oscar è sempre tutto uguale, lui che è ricco, lui che offre, lui che è sfortunato, lui che si fa fare una sega
dove sarebbe il pathos? dopo le prime due righe già mi chiedevo, chissà quando scriverà della solita sega.
cambiano i posti e cambiano i periodi ma alla fine è sempre lui con la ragazza scroccona e semi-fidanzata di turno che gli fa una sega..
che noia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
08/02/2013 | 12:35
Silver
saro banale...."de gustibus non disputandum est".
Ci sono autori di best sellers che campano (e molto bene) scrivendo sempre la stessa storia ma ambientata in posti diversi.
Questo Oscar e della categoria "perdente - scemo-antipatico" e io ho un debole per questi "Fantozzi"....
Cordialmente
*mi si scusino gli accenti- 'sto cazzo di tastiera non li fa piu
TROVA HOSTESS PER CENE