Sto provando a iscrivermi. Allora, per noi maschietti ci sono delle regole antipatiche, ma che potrebbero alla fin fine tornarci utili. 1) dalle 18 alle 01 c'è una quota-maschi (se non erro non dobbiamo essere più delle donne); 2) possiamo dare una specie di 'like' alle donne e poi devono essere loro a 'selezionarci', ma possiamo farlo solo 3 vv. al giorno. Appena ci capisco qualcosa di più vi tengo informati.
Dal punto di vista 'ideologico' sto facendo uno sforzo: mi sa di cosa melanzanoide, anche se è nata in Francia. Non a caso quando scoppiò il fenomeno piacque ai giornali (l'avessimo fatto noi passavamo per maschilisti beceri). Ma nonostante tutto l'esperienza potrebbe essere interessante per cui mi turo il naso e proseguo la mia ricerca :)
cmq non vi scomodate...mi è arrivato l'invito (non so come) ed ho provato ad iscrivermi tempo fà..nel frattempo che accettassero la foto che avevo caricato..mi sono arrivati un paio di like (cessi)..poi mi son chiesto che cazz...neanche hanno visto la foto...e li mi son venuti forti dubbi..
poi hanno respinto la foto che avevo caricato (perchè senza maglietta...vabbè) alchè ho preso ed ho cancellato l'account..a me pare una minkiata :)
Zerbino? Può essere, ma non credo più che su Badoo o simili. Per adesso posso solo dirvi che il sito è lento e un po' macchinoso e che sto facendo fatica a tollerare certe definizioni. Noi saremmo i 'prodotti' e loro le 'clienti'. Neanche andando a puttane ho mai pensato che la girl fosse un 'prodotto', ma un essere umano come me. Comunque sia, la ricerca ha da andare avanti :-S
p.s.: anche a me odora di minchiata, e quella della foto senza maglietta confermo - ho letto nel regolamento che non si può. Ma per recensire devo provare almeno un po'.
1) Le ragazze sono nella media. Rispetto a badoo i profili sembrano più 'veri': niente annunci semipro, almeno per ora. Numero consistente di ragazze 'nella media' (chi cerca le top dirà anche 'scaldabagni'). Pochissime online, ma all' 1.30 si può ben capire. Ricordo però che nelle ore di punta (18-01) siamo sottoposti a 'quota'.
2) Approcciare è semplicissimo. Basta schiacciare il pulsante 'incantala' sotto la sua foto. Tutto quello che possiamo fare è questo, max 10 volte al giorno. Se risponde è un ottimo segno. Ci giochiamo tutto - quindi - con foto e profilo né più né meno che su badoo, solo che non ci tocca inventare la frasetta originale.
3) Il dizionario è insopportabile (prodotto, confezione, carrello...), ma il meccanismo potrebbe essere vantaggioso proprio per noi maschietti. Se non ci tiro fuori nulla, se non altro ho perso meno tempo.
4) Impossibile studiare la concorrenza (vedere i profili degli altri maschi salvo non usare il pc di un'amica).
5) Le ragazze che ho visto ricevono circa 10-30 'incantesimi' al giorno: insomma, la concorrenza in Italia è sempre troppa.
6) Per il resto direi che valgono le regole di badoo et similia: un bel profilo, belle foto, ecc... unica regola in più già citata: no petto nudo.
@antonio80: adottaunragazzo o girlshop? perché su a1r non mi sembra si possano inviare mail. Girlshop - a prima vista - mi sembra identico: stesso linguaggio, stesso stile: che non sia l'ultima moda e che non si imitino tra di loro?
Comunque dopo 15 ore posso dire che non ci sono molte ragazze, e veramente poche online. Proverò ancora un po' per ricredermi, ma mi sa che badoo (a patto di giocarsi bene il primo messaggio) sia meglio.
Su nazifemminismo, oddio, è un termine che ho sempre cercato di evitare per non confondere due momenti storici a mio parere incompatibili. Sono il primo a difendere i movimenti di liberazione femminili, ma va detto che qui si sta andando oltre, verso una certa misandria.
Se ci sono buone nuove vi aggiorno, se no mi disiscrivo.
prima si manda il like (ne hai 10 al giorno) e se la ragazza ti trova interessante invia l'ok per iniziare a mandarsi le mail (che sono gratis e illimitate).
in appena mezza giornata su 10 like inviati stò chattando con 3, di cui una, come detto prima, sembra ben disposta anche a incontrarci dal vivo...
concordo che iscritte ci siano poche ragazze...della mia città appena una decina.
@antonio80: ottimo risultato, x adesso nada, ma ho messo una sola foto (non voglio dargli tutto il book, visto che pensavo di starci poco). Cmq, è vero: gente pochina anche nel nord-ovest che di solito abbonda abbastanza. Pochine soprattutto le ragazze online. Profili - in compenso - più interessanti, meno tamarre/pappagalli (mi correggo rispetto a quanto detto finora: si possono vedere anche i profili dei maschi), più cittadine e livello studi più elevato rispetto a Badoo (sarà che il fenomeno boy shopping fa chic...) :O
circa 1000 iscritte in tutta italia di cui 350 circa di milano. Compresi i finti profili tra cui il mio , piu' le iscritte che non frequentano piu' il sito ....alla fine c'e' ben poca roba.
Di simile c'è anche cacciatrici.it... qui almeno siamo esemplari/cucciolotti e non prodotti :) Ma vale il tuo discorso: milanesi a parte non c'è molta gente. Iscritto e disiscritto circa 2 mesi fa dopo 2 giorni.
Su a1r la caccia prosegue, 2 contatti aperti, ma di concreto ancora nulla. Rispetto a Badoo almeno se vogliono aprono, se no pace. Tutto sommato - a parte il vocabolario un po' sessista - non è così male.
e basta co sta storia che su badoo ci stanno le semi pro, la piu "semi" che ho visto l'ho beccata sulla strada a 800m da casa mia, non scherzo...
L'altro giorno ne ho beccata un'altra ancora piu bella: 20 enne mi ha chiesto 150 euro per andare in vacanza con le amiche, tenendo a precisare che non è una prostituta e non avrebbe fatto nulla in cambio!! E le foto hanno anche superato la prova google...
@Marcus78: 150 euro per che cosa, scusa? Solo perché ti ha parlato? A questi punti manco Oscar :D E cos'è la prova Google? Comunque sia... sempre più orientato su Germania e NordEuropa dove il femminismo è sano e la società davvero più paritaria. Qui siamo ancora divisi tra melanzote e uomini da medioevo.
Lei voleva in prestito 150 euro che poi avrebbe ridato "quando tornavano i genitori" follia totale... La prova google sarebbe che tu prendi la foto la spari su google images e vedi se e' stata presa da qualche altro sito: se non la trovi al 85% e' vera
Si lo so, ma nel caso di badoo e' un po un casino: hanno fatto di tutto per nascondere l'URL della foto, bisogna fare eventualmente "analizza elemento"
Molto interessante, grazie per la dritta anti-fake. Comunque anche se vera è proprio zocc.... anzi no, quelle almeno 150 li guadagnano in un'oretta ^_^ Meglio perdere che trovare certa gente, se glieli chiedevi indietro capace di inventarsi chissà che...
no no ma guarda siamo totalmente nel mondo dei sogni, dato che dalle foto era carina ho pensato eventualmente a un accordo :D ma visto che non voleva, fine. Oppure eventualmente incontrarla per "darglieli", bere qualcosa insieme e poi non darle nulla
Mi sono iscritto al sito in oggetto. A parte la stranezza di essere considerato "un prodotto" se non fosse per le poche ragazze sarebbe geniale: finalmente un sito che impedisce fisicamente agli itaglioti di fare gli idioti e inondare le donne di richieste. Tanto alla fine sono sempre loro che scelgono, e il sito e' incentrato su questo...
Dubito che portera qualcosa, ma lo ritengo superiore a twoo (tanto per dirne uno con poca gente)
Mi sono iscritto anche io ed è positivo che siano le ragazze ad autorizzarti a scriverle.
Per curiosità ho anche aperto un profilo fake femminile, in pochi minuti ha già ricevuto due incantesimi...voglio testare da vicino il livello di zerbinaggio deglin Italidioti.
Su Badoo lavorare da un profilo femminile è ancora più intressante per la qualità - oltre che per la quantità - dei messaggi. Come già detto, l'ho fatto con un'amica (neanche chissà che). Provare per ridere e come esercizio di autostima (l'unico problema è che poi ci credono tutti ugualmente idioti e non rispondono per noia).
Anche per questo - nonostante il sessismo verbale di fondo - mi turo il naso e preferisco A1R.
Mi hanno appena rifiutato la foto su a1r dopo 4 giorni di utilizzo (anche abbastanza proficuo, nel senso che le tipe rispondono...) non mi pare violasse alcuna norma, bah
riprova con altre foto, a me le hanno lasciate cmq ho visto che una tipa con una foto di piedi è sparita... probabilmente i mod sono più attenti, segno di una certa qualità. ps. come va la caccia? se la tirano come elastici tipo badoo?
@solstice la percentuale di risposta sembra maggiore di badoo l'altro giorno stavo chattando con una ragazza veramente bella di udine, che sembrava anche disposta a "farsi andare a trovare" ma poi non mi ha piu risposto e ha tolto la foto...
Le ragazze che 'spariscono non sono un ottimo segno, speriamo che non arrivino i profili falsi anche qui. Da parte mia sto battendo un po' il nord-ovest: ragazze di medio livello in maggioranza, non pochi i canotti. Risposte? 1 su 8-10 incantesimi, comunque approcciare è più facile e se ci stanno si parte già col piede giusto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
23/01/2013 | 19:22
Admin
http://www.adottaunragazzo.it chi conosce questo sito web?
Adottaunragazzo è un sito nuovo nato per le donne e per la gnocca per trovare uomini sul web; cosa ne pensate di adottaunragazzo?
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
lukasluka
23/01/2013 | 19:26
Newbie
mai sentito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
23/01/2013 | 19:57
Newbie
Ahahahaah non sanno piu' cosa inventarsi!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolstice
07/08/2013 | 03:04
Newbie
Sto provando a iscrivermi. Allora, per noi maschietti ci sono delle regole antipatiche, ma che potrebbero alla fin fine tornarci utili. 1) dalle 18 alle 01 c'è una quota-maschi (se non erro non dobbiamo essere più delle donne); 2) possiamo dare una specie di 'like' alle donne e poi devono essere loro a 'selezionarci', ma possiamo farlo solo 3 vv. al giorno. Appena ci capisco qualcosa di più vi tengo informati.
Dal punto di vista 'ideologico' sto facendo uno sforzo: mi sa di cosa melanzanoide, anche se è nata in Francia. Non a caso quando scoppiò il fenomeno piacque ai giornali (l'avessimo fatto noi passavamo per maschilisti beceri). Ma nonostante tutto l'esperienza potrebbe essere interessante per cui mi turo il naso e proseguo la mia ricerca :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWalser
07/08/2013 | 03:05
Newbie
vai, tira fuori lo zerbino che è in te. Le donne non devono scegliere, devono mettersi a 90.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
07/08/2013 | 03:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
io per passare qualche minuto mi ci iscriverei :>
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
doriang
07/08/2013 | 03:59
Silver
@Walser hai una tattica efficacissima te eeh :O
cmq non vi scomodate...mi è arrivato l'invito (non so come) ed ho provato ad iscrivermi tempo fà..nel frattempo che accettassero la foto che avevo caricato..mi sono arrivati un paio di like (cessi)..poi mi son chiesto che cazz...neanche hanno visto la foto...e li mi son venuti forti dubbi..
poi hanno respinto la foto che avevo caricato (perchè senza maglietta...vabbè) alchè ho preso ed ho cancellato l'account..a me pare una minkiata :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
07/08/2013 | 04:01
Newbie
Zerbino? Può essere, ma non credo più che su Badoo o simili. Per adesso posso solo dirvi che il sito è lento e un po' macchinoso e che sto facendo fatica a tollerare certe definizioni. Noi saremmo i 'prodotti' e loro le 'clienti'. Neanche andando a puttane ho mai pensato che la girl fosse un 'prodotto', ma un essere umano come me. Comunque sia, la ricerca ha da andare avanti :-S
p.s.: anche a me odora di minchiata, e quella della foto senza maglietta confermo - ho letto nel regolamento che non si può. Ma per recensire devo provare almeno un po'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolstice
07/08/2013 | 05:19
Newbie
Ecco qualche informazione:
1) Le ragazze sono nella media. Rispetto a badoo i profili sembrano più 'veri': niente annunci semipro, almeno per ora. Numero consistente di ragazze 'nella media' (chi cerca le top dirà anche 'scaldabagni'). Pochissime online, ma all' 1.30 si può ben capire. Ricordo però che nelle ore di punta (18-01) siamo sottoposti a 'quota'.
2) Approcciare è semplicissimo. Basta schiacciare il pulsante 'incantala' sotto la sua foto. Tutto quello che possiamo fare è questo, max 10 volte al giorno. Se risponde è un ottimo segno. Ci giochiamo tutto - quindi - con foto e profilo né più né meno che su badoo, solo che non ci tocca inventare la frasetta originale.
3) Il dizionario è insopportabile (prodotto, confezione, carrello...), ma il meccanismo potrebbe essere vantaggioso proprio per noi maschietti. Se non ci tiro fuori nulla, se non altro ho perso meno tempo.
4) Impossibile studiare la concorrenza (vedere i profili degli altri maschi salvo non usare il pc di un'amica).
5) Le ragazze che ho visto ricevono circa 10-30 'incantesimi' al giorno: insomma, la concorrenza in Italia è sempre troppa.
6) Per il resto direi che valgono le regole di badoo et similia: un bel profilo, belle foto, ecc... unica regola in più già citata: no petto nudo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEWalser
07/08/2013 | 11:42
Newbie
per rimanere in tema, tempo fa segnalai questo, per gli amanti del genere:
http://girlshop.it
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11786
07/08/2013 | 18:27
Newbie
iscritto da 7 ore..
confermo che la qualità delle ragazze non è eccezionale..
cmq la cosa positiva è che, a differenza di badoo, le ragazze rispondono alle mail..
una di queste me la sto già lavorando....sembra ben disposta..
temo però che sia un canotto visto che ha solo una foto dal collo in su...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjean
07/08/2013 | 18:34
Newbie
Nazi femminismo che avanza
solstice
07/08/2013 | 19:40
Newbie
@antonio80: adottaunragazzo o girlshop? perché su a1r non mi sembra si possano inviare mail. Girlshop - a prima vista - mi sembra identico: stesso linguaggio, stesso stile: che non sia l'ultima moda e che non si imitino tra di loro?
Comunque dopo 15 ore posso dire che non ci sono molte ragazze, e veramente poche online. Proverò ancora un po' per ricredermi, ma mi sa che badoo (a patto di giocarsi bene il primo messaggio) sia meglio.
Su nazifemminismo, oddio, è un termine che ho sempre cercato di evitare per non confondere due momenti storici a mio parere incompatibili. Sono il primo a difendere i movimenti di liberazione femminili, ma va detto che qui si sta andando oltre, verso una certa misandria.
Se ci sono buone nuove vi aggiorno, se no mi disiscrivo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore11786
07/08/2013 | 19:59
Newbie
@solstice
io dico addottaunragazzo.
prima si manda il like (ne hai 10 al giorno) e se la ragazza ti trova interessante invia l'ok per iniziare a mandarsi le mail (che sono gratis e illimitate).
in appena mezza giornata su 10 like inviati stò chattando con 3, di cui una, come detto prima, sembra ben disposta anche a incontrarci dal vivo...
concordo che iscritte ci siano poche ragazze...della mia città appena una decina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolstice
07/08/2013 | 20:13
Newbie
@antonio80: ottimo risultato, x adesso nada, ma ho messo una sola foto (non voglio dargli tutto il book, visto che pensavo di starci poco). Cmq, è vero: gente pochina anche nel nord-ovest che di solito abbonda abbastanza. Pochine soprattutto le ragazze online. Profili - in compenso - più interessanti, meno tamarre/pappagalli (mi correggo rispetto a quanto detto finora: si possono vedere anche i profili dei maschi), più cittadine e livello studi più elevato rispetto a Badoo (sarà che il fenomeno boy shopping fa chic...) :O
INCONTRA DONNE VICINO A TEsugarleonard
07/08/2013 | 20:15
Silver
Consigli operativi: prima di iscrivervi provate ad aprire un finto profilo di donna per vedere come funziona il sito .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsugarleonard
07/08/2013 | 20:30
Silver
Tenete conto che girlshop ha
circa 1000 iscritte in tutta italia di cui 350 circa di milano. Compresi i finti profili tra cui il mio , piu' le iscritte che non frequentano piu' il sito ....alla fine c'e' ben poca roba.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
07/08/2013 | 23:39
Newbie
Di simile c'è anche cacciatrici.it... qui almeno siamo esemplari/cucciolotti e non prodotti :) Ma vale il tuo discorso: milanesi a parte non c'è molta gente. Iscritto e disiscritto circa 2 mesi fa dopo 2 giorni.
Su a1r la caccia prosegue, 2 contatti aperti, ma di concreto ancora nulla. Rispetto a Badoo almeno se vogliono aprono, se no pace. Tutto sommato - a parte il vocabolario un po' sessista - non è così male.
Marcus78
08/08/2013 | 16:35
Newbie
Rega'.
e basta co sta storia che su badoo ci stanno le semi pro, la piu "semi" che ho visto l'ho beccata sulla strada a 800m da casa mia, non scherzo...
L'altro giorno ne ho beccata un'altra ancora piu bella: 20 enne mi ha chiesto 150 euro per andare in vacanza con le amiche, tenendo a precisare che non è una prostituta e non avrebbe fatto nulla in cambio!! E le foto hanno anche superato la prova google...
LOL.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
08/08/2013 | 19:14
Newbie
@Marcus78: 150 euro per che cosa, scusa? Solo perché ti ha parlato? A questi punti manco Oscar :D E cos'è la prova Google? Comunque sia... sempre più orientato su Germania e NordEuropa dove il femminismo è sano e la società davvero più paritaria. Qui siamo ancora divisi tra melanzote e uomini da medioevo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcus78
08/08/2013 | 19:59
Newbie
Lei voleva in prestito 150 euro che poi avrebbe ridato "quando tornavano i genitori" follia totale... La prova google sarebbe che tu prendi la foto la spari su google images e vedi se e' stata presa da qualche altro sito: se non la trovi al 85% e' vera
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore11786
08/08/2013 | 20:25
Newbie
@marcus78
più semplicemente basta cliccare sulla foto con il tasto destro del mouse, fare "copia url immagine"
poi si va su google, clicchi sulla sottopagina "immagini" e incolli l'indirizzo di prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarcus78
08/08/2013 | 20:55
Newbie
Si lo so, ma nel caso di badoo e' un po un casino: hanno fatto di tutto per nascondere l'URL della foto, bisogna fare eventualmente "analizza elemento"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
09/08/2013 | 04:07
Newbie
Molto interessante, grazie per la dritta anti-fake. Comunque anche se vera è proprio zocc.... anzi no, quelle almeno 150 li guadagnano in un'oretta ^_^ Meglio perdere che trovare certa gente, se glieli chiedevi indietro capace di inventarsi chissà che...
Marcus78
09/08/2013 | 11:39
Newbie
no no ma guarda siamo totalmente nel mondo dei sogni, dato che dalle foto era carina ho pensato eventualmente a un accordo :D ma visto che non voleva, fine. Oppure eventualmente incontrarla per "darglieli", bere qualcosa insieme e poi non darle nulla
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarcus78
09/08/2013 | 23:15
Newbie
Mi sono iscritto al sito in oggetto. A parte la stranezza di essere considerato "un prodotto" se non fosse per le poche ragazze sarebbe geniale: finalmente un sito che impedisce fisicamente agli itaglioti di fare gli idioti e inondare le donne di richieste. Tanto alla fine sono sempre loro che scelgono, e il sito e' incentrato su questo...
Dubito che portera qualcosa, ma lo ritengo superiore a twoo (tanto per dirne uno con poca gente)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
10/08/2013 | 21:01
Silver
Mi sono iscritto anche io ed è positivo che siano le ragazze ad autorizzarti a scriverle.
Per curiosità ho anche aperto un profilo fake femminile, in pochi minuti ha già ricevuto due incantesimi...voglio testare da vicino il livello di zerbinaggio deglin Italidioti.
FICA com Deus
sugarleonard
10/08/2013 | 22:54
Silver
@gimmie io su girlfriend in tre giorni di profilo fake donna ho ricevuto 40 abbordaggi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
11/08/2013 | 00:56
Silver
@sugarleonard, a poche ore dalla creazione la bella morettona prosperosa e mediterranea ha già ricevuto 14 incantesimi.
Quanti cavolo di zerbini in Italia,ovviamente lascerò la loro richiesta in sospeso molto molto molto a lungo,prima di rigettargliela..ahahhahaha
Certo, il mio fake non passa inosservato,per fortuna non possono sorreggermi di messaggi,come invece farebbero su Badoo.
Appena arrivo a 300 incantesimi,li accetto tutti e rivelo di essere un fake,insultando la loro zerbinagine e la collettiva stupidità!
FICA com Deus
solstice
11/08/2013 | 04:45
Newbie
Su Badoo lavorare da un profilo femminile è ancora più intressante per la qualità - oltre che per la quantità - dei messaggi. Come già detto, l'ho fatto con un'amica (neanche chissà che). Provare per ridere e come esercizio di autostima (l'unico problema è che poi ci credono tutti ugualmente idioti e non rispondono per noia).
Anche per questo - nonostante il sessismo verbale di fondo - mi turo il naso e preferisco A1R.
Marcus78
15/08/2013 | 20:08
Newbie
Mi hanno appena rifiutato la foto su a1r dopo 4 giorni di utilizzo (anche abbastanza proficuo, nel senso che le tipe rispondono...) non mi pare violasse alcuna norma, bah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
16/08/2013 | 03:12
Newbie
riprova con altre foto, a me le hanno lasciate cmq ho visto che una tipa con una foto di piedi è sparita... probabilmente i mod sono più attenti, segno di una certa qualità. ps. come va la caccia? se la tirano come elastici tipo badoo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcus78
16/08/2013 | 14:32
Newbie
@solstice la percentuale di risposta sembra maggiore di badoo l'altro giorno stavo chattando con una ragazza veramente bella di udine, che sembrava anche disposta a "farsi andare a trovare" ma poi non mi ha piu risposto e ha tolto la foto...
peccato
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolstice
16/08/2013 | 17:14
Newbie
Le ragazze che 'spariscono non sono un ottimo segno, speriamo che non arrivino i profili falsi anche qui. Da parte mia sto battendo un po' il nord-ovest: ragazze di medio livello in maggioranza, non pochi i canotti. Risposte? 1 su 8-10 incantesimi, comunque approcciare è più facile e se ci stanno si parte già col piede giusto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarcus78
21/08/2013 | 21:20
Newbie
Cari "colleghi"
pare che esista una pubblicita in tv di questo sito, e ogni giorno entrano parecchie gallinelle nuove... che sia finalmente un sito decente??
grazie per la segnalazione!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV