E poi questi italioti hanno pure la faccia di contestare qualcuno come me che dice le cose come stanno, ed ammazza queste "leggende" metropolitane come dice @ivan drago . Il problema sono quelli che tornando nel paesello, per non essere sputtanati dai compaesani, inventano cose dell altro mondo, poi quelli che ci credono, vanno sui posti, e fanno la stessa cosa con altri quando tornano acasa e cosi via... e per questo che le leggende continuano. Poi appena offrono un caffe e la ragazzo ovviamente non la da, gridano subito truffa...
che vergogna mamma mia….ma se gli utenti di questo
sito sono le persone che si vedono nei video qui pubblicati……siamo messi assai male, per cui bisogna separare le persone normali dalle bestie (tipo quei napoletani che si sentono degli "sfaccimmi" ma anche di quel pirla del milanese che si sente il barone di questo caxxo).
Ora capisco i soliti commenti qui riportati tipo "non si quaglia" o…"non si batte chiodo…non si combina nulla..ecc." !!
scusatemi, ma se questo è il livello….mi sa che l'unico chiodo che batterete è quello per appendere il calendario in cucina!!! quale ragazza sarebbe invogliata a conoscere ed andrebbe mai con un troglodita del genere?! e poi di che cavolo discuterebbero una volta eventualmente incontratisi?!
Ma insomma…..la finite di fare le figure di merda all'estero?! ma vi sentite simpatici con quegli atteggiamenti da mongoloidi?! imparate per lo meno a parlare discretamente italiano prima di viaggiare e qualche rudimento della lingua inglese.
Non avevo mai visto questi video prima, ora capisco il motivo dei commenti negativi su tutte le città….x cui se questa è la gente che scrive, ragazzi….statevi a casa che è meglio
Stilicho se tu ti identifichi negli zulù' dei video qui riportati mi sa' che tu sei condannato al pay a vita.
Non credo poi che le "melanzane" come le definisci tu, abbiano qualcosa da spartire con un cozzaro di quelli apparsi sui video a meno che non siano delle lucciole che lo fanno per sopravvivere.
purtroppo è stato così in tutto il mondo, lo era a fortaleza, a rio, a natal, sono come le cavallette quando passano distruggono, mi ricordo bene in spiaggia gli show che mi facevano vergognare di essere italiano.
vorrei aggiungere che non solo le città riportate, ma anche in parecchi FKK della germania si sente la scia che sono passati e passano da tempo i caproni italioti o zulu' come li chiamate con inni di mameli e poooppoo...
Più di una volta mi è capitato sentirmi dire con gli italiani non vado.
O di sentir parlare male, che sono maleducati, sporchi, che non conosco le lingue, fanno caciara, vogliono fare questo e questo, vogliono stare di piu', e pagare meno, e reclamano sempre quando devono pagare.
...il problema parlando con le ragazze, pensano che siamo tutti uguali, e si parlandoci cambiano idea, ma il preconcetto lo sento è fortissimo!
Purtroppo e' tutto vero,ma e' anche vero che e' possibile distinguersi dai nostri connazionali barbari.Detto che in ogni citta' ci sono gentleman e cafoni,io fra i gruppi di cafoni annovero sopratutto quelli provenienti da due citta',che oltre che rumorosi e maleducati,nonché impreparati e ignoranti sono spesso pure violenti.Quali sono le due citta'? Beh non le posso nominare (e ho diversi buoni amici provenienti da queste citta' ,quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio),ma dico solo che sky ha prodotto negli ultimi anni due serie di successo su bande criminali ambientate in queste due meravigliose metropoli.
Delle cinque citate all'inizio del post sono stato soltanto a Praga e Budapest ( qualche anno fa con la scuola...) .
A Praga ci sono stato tre volte in questi anni e per prima cosa devo dire che è una città veramente stupenda e poi che
è piena zeppa di italiani che ci vivono e ci lavorano; quando mi è capitato di passare davanti ( ovviamente non sono mai entrato a farmi spennare come il primo polletto ) a certi localini e tutti i pr pressanti di tutti, ma dico tutti i night e strip club sanno "l'italiano" ( ovvero tutte le parole inerenti al sesso più la parolina gratis in fondo )
ahahah che ridere....
Oltre che essere un po sputtanati come viene detto qui, io vorrei far notare che le tasche e il portafoglio di tanti italiani si sono un pò sgonfiati e magari nei prossimi anni le presenze in questi posti andranno a calare dopo il boom a cavallo degli anni 95/2005 ( come mi hanno detto amici che lavorano in una grande agenzia turistica ).
Io vedo, anche da conoscenti che l'atteggiamento delle persone che andavano e vanno all'estero e soprattutto nell'est europa è di quelli convinti che l'italiano scopa sempre senza sapere ne inglese ne altro perchè troverà un branco di morti di fame e troie che appena vedono due spiccioli ti si arrampicano sul cazzo e non si staccano più.
Io comunque non mi preoccupo di come si comportano certi "animali" anche perchè io cerco di fare sempre l'esatto opposto e con calma ed educazione i risultati si ottengono, oltre che una buona presenza e padronanza della lingua inglese e non solo come penso gran parte degli iscritti a questo sito ne sia a conoscenza.
Cerchiamo di quagliare una volta per tutte, categorizzando per rendere più chiara e limpida la situazione.
Parliamo di gente normale che vuole farsi semplicemente una vacanza e non di tamarri. Anzi prescindiamo pure dagli italioti e ipotizziamo viaggi fatti da persone perfettamente all'oscuro.
1) la vacanza classica di circa una settimana nelle suesposte città è da scartare a prescindere dall'età. Qualche chance in più può giocarsela un 20enne max 30enne previo contatto chat, con rischio indipay elevato. Prego astenersi 40enni, perché agli occhi della gnocca sono solo dei disperati disposti a percorrere migliaia di km per fare conoscenza. Ergo l'indipay è matematico.
2) il periodo medio di permanenza per motivi di studio (vedi erasmus) non comporta alcun problema o rischio e nemmeno richiede esose disponibilità di grano. Lo studente si ambienta senza difficoltà, andando a lezione con le gnocche ogni giorno. Va da sé che si sviluppi qualcosa fuori dalle aule e che si possano frequentare i locali e i giri giusti. L'integrazione in simili ambienti permette di superare certe idee preconcette nazionalistiche.
3) il lavoratore in trasferta per periodi medio-lunghi (simil gnoccaresident) gode di tutti i benefici, quali il tempo a disposizione, la possibilità di conoscere persone in ambito lavorativo, frequentare i locali migliori e gode di ottimo prestigio sociale grazie ai suoi guadagni sempre superiori alla media locale. Più si va in là con l'età e maggiore è il rischio d'imbattersi nelle indipay, ma ricordiamo che lo gnoccaresident ha dalla sua tutti i sopracitati vantaggi, che gli consentono migliori valutazione e comportamento.
Quindi a mio modo di vedere la categoria 3 è quella che meglio fornisce una risposta esaustiva a tutto il pessimismo che aleggia al di fuori dei patri confini.
Posso citare l'esempio di un 50enne portatore di handicap di mia conoscenza, che si trova in lituania per motivi di lavoro. Questi percepisce uno stipendio da benestante e si timbra delle gnocche 20enni da paura. Lui è convinto che siano free, ma è ovvio che con tutte le cene e i regali che gli fa sono indipay pure. Fatto sta che in italia non se lo fila nessuna e a lui va benissimo la vita che conduce lassù.
E adesso torniamo a considerare il danno fatto dai soliti noti cazzoni in quelle città.
Chi pensa di potere muoversi con disinvoltura e risultati all'estero in modalità free, superando la barriera del pregiudizio nei confronti dell'italia, lo può fare a patto che disponga degli strumenti ai quali ho accennato.
Chi spera di andare all'estero contando solo sulle sue capacità, sappia che dovrà sempre pagare lo scotto di impari opportunità. Il rischio di buco nell'acqua per lui è tremendo.
Vediamo di piantarla con le provocazioni, @Cecato 5 commenti di cui 4 provocatori.. Direi basta adesso.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ragazzi volenti o no si finisce sempre a parlare dello sputtanamento dell italiota.
Tutte queste scene di orde di ignoranti che urlano ed infastidiscono( io per esempio ho visto una ventina di ste bestie che cantavano e pogavano sulle note di "o vita mia" urtando i passanti in piazza venceslao) ci sono e ce li dobbiamo tenere,purtroppo.
Quello che possiamo fare noi è
1) cercare di tenere alta la nomea di italiano seduttore comportandoci in maniera affascinante e romantica,caratteristiche che contraddistinguono l italiano seduttore.
2)redarguire,quando è possibile, sti coglioni. Io personalmente ho mollato due schiaffoni ad un napoletano ubriaco a sunny beach perchè questo continuava a rompere i coglioni a due slovacche che piu volte cercavano di allontanarlo anche con la forza.
Volevo ricordarvi che ci sono nazionalità molto piu svantaggiate rispetto a noi in quanto a nomea,mi vengono in mente i turchi,odiati dalle russe(anche se puo capitare che se le scopino,visto che spesso vanno in vacanza in turchia), o gli egiziani,a sharm ho visto scene inquietanti,altro che italioti.
Tedeschi e Russi non hanno la nostra stessa simpatia e sono spessissimo ubriachi,idem per gli scandinavi.Gli spagnoli sono chiassosi e maleducati quanto noi,ma molto meno romantici.
Si risponde alla provocazione di un troll/bannato? Mi pare di no, ma non conosco bene il galateo di internet... ;-)
Contatti, conoscenza, abilità... vabbè, qualcosa va detto, a futura memoria: avere un fucile, non significa essere un cacciatore. Avere una mira buona, non significa ancora nulla, soprattutto se i fagiani si alzano a 250 metri da te. Ciò che conta è l'insieme armonico che vuole il cacciatore coordinato con la propria arma e la conoscenza perfetta dell'ambiente e della selvaggina. Solo così molto probabilmente il suo carniere non sarà vuoto. Poi c'è anche il cacciatore che, tornando a casa, investe con la macchina il cinghiale. Si può definire un cacciatore? No. Il colpo di fortuna aiuta anche il pivello. Ma la caccia è un'altra cosa.
Ps. metafore venatorie a parte, condivido quel che dice @Stilicho. E anche @tega86, laddove ci sono modi per disincentivare certi comportamenti degli italioti. Colpirne uno per educarne cento... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Dico che noi italiani mediamente: siamo più belli di tante nazioni europee, siamo allupati come gli egiziani, negri e turchi, siamo scaltri e galanti come i francesi, non facciamo gli ubriachi a giro come i nord europei....perchè sputtanarsi ??
Perche' l'italiano medio crede ancora nelle favole dei paesi dell'est dove sono tutte a gambe larghe ad aspettarti.Non siamo di media piu' belli degli altri(solo meglio vestiti e piu' curati),siamo allupati(ma questo e' un male),siamo meno ubriachi dei nordici ma rischiamo di fare piu' chiasso di loro anche da sani in piu' sappiamo le lingue meno di tutti.Chiaramente parlo dell'italiota medio,gli altri non si sentano tirati in causa.
Ci credete che però alle volte tutto questo x me è stato un vantaggio??? Come a malta o barcellona,mete per eccellenza italgliota. . . In questi posti riuscendomi a distinguere da ste bestie parlando un buon inglese e mostrando un minimo di galanteria le tipe
apprezzavano molto . .
@ivan drago sul fatto dell inglese sono d accordissimo,nei paesi scandinavi mi ricordo che tutti ,dal benzinaio al cassiere di qualsiasi supermercato sapevano l inglese,l italia da quel punto di vista è la peggiore in europa.
@ivan drago sostanzialmente concordo con quanto dici, ma a livello di bellezza media maschile diamo qualche punto ad altri popoli (giusto ad alcuni). Il problema è che magari essere più belli non significa necessariamente ballare... se non si hanno anche altre caratteristiche.
Come dice @tega86, si possono sfruttare alcune cose degli italioti a proprio vantaggio, ma dopo i 30 ti passa la voglia di fare l'Ettore Fieramosca della situazione... :-D
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Lo scrivevo nel 2012 e lo ribadisco nel 2015...per me non esistono città sputtanate ma indipendentemente dalla presenza di buzzurri, tamarri et similia se tu UOMO ti presenti bene sia nel modo di vestirti che nell'approccio con il gentil sesso, se conosci bene l'inglese (ma anche altre lingue) e non hai bisogno di gesticolare per esprimere un concetto, se in parole povere hai quello che i francesi chiamano SAVOIR FAIRE non ti devi vergognare della tua nazionalità perché tu UOMO ti distinguerai SEMPRE rispetto alla massa di connazionali "clowns" ;)
Comunque rimango dell'idea che per quanto folcloristici possano essere gli italiani non riescono a raggiungere i livelli di certi britannici, tedeschi, russi in vacanza i quali sanno essere ben più BARBARI...il problema è sempre lo stesso, mancanza di cultura ed educazione che porta a comportamenti graditi solo da quelle femmine di basso livello....state certi che le Donne di qualità guardano altro ;)
@pawel Il problema e che ora tutti gridano truffa se pagano una cena al ristorante e non ricevono figa... Secondo me si deve fare un analisi piu profonda del tipo fenomeno, cerco di spiegarlo in poche parole sotto.
Negli anni 80/90, gli italiani, in generale, trombavano molto di piu all estero proprio per quella "cavalleria" da gentiluomini, perche la trombata con la ragazza arrivava come premio, appunto a questa gentilezza, espressa anche nell invitarla a cena, nel modo di parlarli etc... e magari se non te la da la prima sera la corteggi ancora per qualche giorno. Sto parlando del periodo in cui i voli low cost non esistevano. Mi ricordo quand ero piccolo, che un volo Roma-Bucharest andata ritorno costava 600 mila delle vecchi lire, e in Italia, a quei tempi, con 1.5 milioni di lire al mese vivevi benissimo, ed una buttana buonina costava 50 mila lire. Quindi solo per il volo davi quasi mezzo stipendio. Da quando e arrivato il concetto di low cost, le cose sono cominciate a cambiare, perche anche la grande massa che non ha mai messo piede dall Italia, piano piano ha cominciato a girare, specialemente nell est europa. Ovviamente questa massa, era rimasta con storie passate, pero in quel passato, quelli che andavano all estero, si potevano permettere di spendere, perche le cose costavano molto di meno, la grande spesa la facevi sull aereo soprattutto. Metti poi anche che quando tutta questa massa e cominciata ad uscire fuori dall Italia, i paesi dell est, gia cominciavano a non essere piu cosi poveri, almeno per quanto riguarda la Romania, il progresso che ha avuto dal 2000 al 2005 e stato inimagginabile. Se nel 2000 comprati un appartamento in buona posizione a Bucharest con 20 mila dollari, nel 2005 c e ne volevano 100 mila dollari...
Sono d'accordo sia con @Pawel se hai educazione e non sei un allupato non e' impossibile distinguersi dalla massa,quante volte nel baltico mi hanno detto :quanto sei diverso dagli altri italiani .Sia con @vivo ,ma non limiterei il discorso al fatto che gli italiani potevano spendere piu' degli indigeni,ma erano pure meglio vestiti,amavano piu' scopare e non erano alcolizzati .Nel 2004 trovavi girls bellissime nel baltico che non trovavano un cazzo(nel vero senso della parola).Oggi anche i locali sono decenti,quindi o riesci ad eccellere o anche all'est ti fai le seghe.
@Vivo_a_Bucharest il fatto che abbiano aperto le stalle e siano usciti tutti, cani e porci a me tange zero perché io non avevo problemi negli anni 80 quando di anni ne avevo tra i 15 e i 20, negli anni 90 quando ne avevo 25/30, nel nuovo millennio tra i 35 e i 40 e udite udite pure ora che ne ho 45...allora il problema non sono gli altri tanti o pochi che siano ma ognuno di noi deve guardarsi allo specchio e farsi questa semplice domanda: come sono e come mi pongo nei confronti del gentil sesso? Se difronte mi trovo una bimbaminkia qualsiasi può essere che ella non abbia le capacità per discernere tra il sottoscritto e la "mandria di bovini" mentre se invece c'è una Donna posso giocarmi le mie carte anche se sono attorniato da milioni di uomini....quindi vero è che ora grazie ai voli low cost TUTTI possono viaggiare ma altresì vero è che l'Uomo di valore non ha difficoltà ad attrarre femmine interessanti e io credo di esserne la prova nonostante la "veneranda" età e la pseudo concorrenza di tamarri e burini....anzi io arriverei al punto di dire che la presenza di tanti caproni non fa altro che avvantaggiarmi e quindi ben venga :-bd :-D
@Pawel concordo ma un conto e' partire con italiano quindi +10 punti come era prima,un conto come ora italiano ah -10 punti.Certo uno puo' recuperare se ne ha le doti,ma deve fare comunque piu' fatica.I pregiudizi esistono,e anche se non ce ne rendiamo conto ne abbiamo pure noi.
@ivan Giusto il tuo discorso, l italiano era un "pacchetto completo" di buon gusto, buoni modi, bei vestiti, gentilezza etc... pero e vero anche che con 200 mila delle vecchie lire fino al 2000, a Bucharest ti potevi permettere non poche cose, divertimento incluso. Ora 100 euro (200 mila delle vecchie lire diciamo) ti bastano per una cena in 2 completa di vino in un buon ristorante.
@pawel E giusto il discorso tuo, pero oltre alla bellezza fisica, quando sei all estero, per quanto sia tu bello, devi pur prendere un caffe, invitarla a cena, a pranzo etc, devi interagire con la ragazza prima di invitarla in camera, o no? Nella realta locale, ci sta che la inviti a cena a casa tua. Pero fuori non funziona lo stesso discorso...
Ovviamente questi personaggi sono rimasti all idea che basta essere straniero e tutte ti saltano addosso... Per Bucharest, devo dire, che ho notato una sempre minor presenza di questi personaggi nell ultimo anno.
@ivan drago pregiudizi nei confronti degli italiani esistono da tempo immemore, c'è una famosa copertina del Der Spiegel negli anni 70 con un piatto di spaghetti fumanti e una pistola come se fossimo stati tutti mafiosi e terroristi, eppure in quel periodo c'era il boom di arrivi sulla costa romagnola di vacanzieri proveniente dalla Germania.....diciamo che se difronte hai una persona intelligente puoi riuscire facilmente a fargli/le cambiare idea ed eliminare preconcetti e pregiudizi, questo vale ovviamente per le donne con la D maiuscola.
@Vivo_a_Bucharest non ne faccio una questione di bellezza fisica per quanto questa possa contare ma è il resto a fare la differenza ad iniziare dal savoir faire quindi un comportamento fatto di stile, classe, tatto, delicatezza ecc. ecc.
"Adesso ci sono pure dei disgraziati che non si sono mai mossi e che si permettono di dire agli altri di stare a casa.
A questi morti di fame posso solo di dire che è sempre meglio stare a casa per scelta, che per difficoltà economiche come le loro"
Bene Stitico è chiara la tua frecciatina verso il mio precedente messaggio.
Ti rispondo solo ora perché non sto a cazzeggiare tutto il giorno come fai te ed a scrivere "trattati filosofici" come i tuoi "tre punti" che sono evidenti anche al più idiota dei cerebroresi :-)) Non scopri certo l'acqua calda nello scrivere quelle cazzate neanche poi se tu fossi un playboy!!
Pero' non mi trovo d'accordo con te sul punto 1 quando dici che se la può' giocare solo un ventenne od un trentenne al massimo perché i quarantenni sono sfigati e fanno chilometri per scopare.. questo lo dici tu che evidentemente frequenti le 18 enni o ventenni e sei più' sfigato di un quarantenne in quanto per metterti da parte i soldi per "tagliandarti" il tuo uccello sei costretto a dormire in ostello e/o dormitorio ed a mangiare il panino da Mc Donald's quando ti va bene.
Il quarantenne si presume che sia indipendente economicamente e quindi possa anche permettersi un soggiorno migliore del tuo ed anche un approccio diverso dal tuo senza chiedere i soldini a mamma e papa' come farai sicuramente tu.
Disperato sarai tu…ed anche morto di fame come hai scritto nel tuo post!!! Poi il termine "disgraziato" lo usi con i tuoi parenti e/o amici più' stretti ed in quanto a geografia e paesi visitati temo che tu ti sia fermato giusto a Praga e a Budapest per i tuoi pit stop fisiologici perché tu solo quello puoi fare ed ambire.
Quanto al discorso dei napoletani, posso dirti che anche io sono napoletano, ma non faccio parte di quella cerchia di animali (senza offesa x gli animali) che fanno i coglioni all'estero e non solo, e che "grazie" a loro mi devo ingiustamente sentire etichettato anche io come "terrone" da un coglione del nord che non capendo una minchia e facendo di tutta un'erba un fascio ci considera tutti e dico tutti degli zulù'!! ma che tengo a vedere io con i terroni e gli zulù' come quelli dei vari video qui scaricati?!
Poi se non volete proprio stare a casa, cercate almeno all'estero di comportarvi in maniera civile ed educata anche se mi rendo conto che è difficile…..
@Pawel Discorso che non fa una piega. Però il problema è quando l'Attila italiota ha costretto le fanciulline locali a costruire il vallo di Adriano... allora, effettivamente, è noioso vedersi accomunare ai barbari solo perché si arriva dalla stessa direzione.
Poi, è chiaro, il muro lo si abbatte, eccome. Ma la procedura di identificazione è noiosa per un cavaliere del Sacro Romano Impero... quanto meno gli fa perdere tempo prezioso ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sputtanare l Italia ( sopratutto le città del sud ) ai danni di Romania Lituania Lettonia Estonia ucraina .......ma dico scherziamo ????
Popoli che con tutto il rispetto manco di striscio ci arrivano a competere con l Italia ....
poi vorrei dire ad @Ivan drago se forse non riesci a scopare a Minsk e riga ( e vi assicuro che se siete carini e non morti di fame scolate un casino)vuoi vedere che il caso pietoso sei tu invece che i miei paesani ?
Ma che ne sai di Napoli che giudichi .... detto questo non credete ai pessimisti in quanto se è dico se * siete carini , disposti ad offrire da bere e cene .... (insomma charmanti come molti napoletani) e conoscete un buon inglese scopare non è per niente e dico per niente difficile ......dai se volete a Milano e lonfra e facile scopare ...pensate Minsk riga Kiev Cracovia etc.....
Sono 12 anni anni che ci vado almeno 4 volte all'anno per minimo una settimana,fai tu caro @skiacciata,non te lo dico neppure se ci trombo o no.Non ho offeso la tua citta',e ripeto in ogni angolo del mondo ci sono buone e cattive persone,ma brutte esperienze l'ho avute sopratutto con gruppi numerosi di romani e napoletani.Detto cio' ho amici di Roma e Napoli che la pensano come me.
P.S
Per Minsk consiglierei di studiare piu' il russo rispetto all'inglese :)
Come dice @trombetta anch'esso napoletano,dovreste essere voi i primi ad incavolarvi per il comportamento di certi gruppi di vostri paesani,che purtroppo infangano il nome anche di chi invece è educato e ci sa' fare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
18/01/2015 | 22:07
Bucharest | 26-35
Gold
E poi questi italioti hanno pure la faccia di contestare qualcuno come me che dice le cose come stanno, ed ammazza queste "leggende" metropolitane come dice @ivan drago . Il problema sono quelli che tornando nel paesello, per non essere sputtanati dai compaesani, inventano cose dell altro mondo, poi quelli che ci credono, vanno sui posti, e fanno la stessa cosa con altri quando tornano acasa e cosi via... e per questo che le leggende continuano. Poi appena offrono un caffe e la ragazzo ovviamente non la da, gridano subito truffa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil_Cecato
18/01/2015 | 23:38
Newbie
Se voi non riuscite a combinare niente in questi posti sono problemi vostri, non fate di tutta l'erba un fascio. ;-)
@cosacco piantala con la storia del contatto che e' una fesseria, se uno e' un bel ragazzo rimorchia ovunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrombetta
19/01/2015 | 01:27
Newbie
che vergogna mamma mia….ma se gli utenti di questo
sito sono le persone che si vedono nei video qui pubblicati……siamo messi assai male, per cui bisogna separare le persone normali dalle bestie (tipo quei napoletani che si sentono degli "sfaccimmi" ma anche di quel pirla del milanese che si sente il barone di questo caxxo).
Ora capisco i soliti commenti qui riportati tipo "non si quaglia" o…"non si batte chiodo…non si combina nulla..ecc." !!
scusatemi, ma se questo è il livello….mi sa che l'unico chiodo che batterete è quello per appendere il calendario in cucina!!! quale ragazza sarebbe invogliata a conoscere ed andrebbe mai con un troglodita del genere?! e poi di che cavolo discuterebbero una volta eventualmente incontratisi?!
Ma insomma…..la finite di fare le figure di merda all'estero?! ma vi sentite simpatici con quegli atteggiamenti da mongoloidi?! imparate per lo meno a parlare discretamente italiano prima di viaggiare e qualche rudimento della lingua inglese.
Non avevo mai visto questi video prima, ora capisco il motivo dei commenti negativi su tutte le città….x cui se questa è la gente che scrive, ragazzi….statevi a casa che è meglio
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
19/01/2015 | 08:59
Gold
@il Cecato dicci cosa combini tu, a parte blaterare...
@trombetta a casa stacci tu e tieni d'occhio che nessuno ti porti via le melanzane.
Stai tranquillo che non abbiamo bisogno dei tuoi moniti e soprattutto sappiamo come muoverci all'estero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtrombetta
19/01/2015 | 10:42
Newbie
Stilicho se tu ti identifichi negli zulù' dei video qui riportati mi sa' che tu sei condannato al pay a vita.
Non credo poi che le "melanzane" come le definisci tu, abbiano qualcosa da spartire con un cozzaro di quelli apparsi sui video a meno che non siano delle lucciole che lo fanno per sopravvivere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore25138
19/01/2015 | 12:02
Newbie
Ciao,
purtroppo è stato così in tutto il mondo, lo era a fortaleza, a rio, a natal, sono come le cavallette quando passano distruggono, mi ricordo bene in spiaggia gli show che mi facevano vergognare di essere italiano.
vorrei aggiungere che non solo le città riportate, ma anche in parecchi FKK della germania si sente la scia che sono passati e passano da tempo i caproni italioti o zulu' come li chiamate con inni di mameli e poooppoo...
Più di una volta mi è capitato sentirmi dire con gli italiani non vado.
O di sentir parlare male, che sono maleducati, sporchi, che non conosco le lingue, fanno caciara, vogliono fare questo e questo, vogliono stare di piu', e pagare meno, e reclamano sempre quando devono pagare.
...il problema parlando con le ragazze, pensano che siamo tutti uguali, e si parlandoci cambiano idea, ma il preconcetto lo sento è fortissimo!
ivan_drago
19/01/2015 | 12:10
Gold
Purtroppo e' tutto vero,ma e' anche vero che e' possibile distinguersi dai nostri connazionali barbari.Detto che in ogni citta' ci sono gentleman e cafoni,io fra i gruppi di cafoni annovero sopratutto quelli provenienti da due citta',che oltre che rumorosi e maleducati,nonché impreparati e ignoranti sono spesso pure violenti.Quali sono le due citta'? Beh non le posso nominare (e ho diversi buoni amici provenienti da queste citta' ,quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio),ma dico solo che sky ha prodotto negli ultimi anni due serie di successo su bande criminali ambientate in queste due meravigliose metropoli.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
RFtravelsking8
19/01/2015 | 12:30 26-35
Silver
Delle cinque citate all'inizio del post sono stato soltanto a Praga e Budapest ( qualche anno fa con la scuola...) .
A Praga ci sono stato tre volte in questi anni e per prima cosa devo dire che è una città veramente stupenda e poi che
è piena zeppa di italiani che ci vivono e ci lavorano; quando mi è capitato di passare davanti ( ovviamente non sono mai entrato a farmi spennare come il primo polletto ) a certi localini e tutti i pr pressanti di tutti, ma dico tutti i night e strip club sanno "l'italiano" ( ovvero tutte le parole inerenti al sesso più la parolina gratis in fondo )
ahahah che ridere....
Oltre che essere un po sputtanati come viene detto qui, io vorrei far notare che le tasche e il portafoglio di tanti italiani si sono un pò sgonfiati e magari nei prossimi anni le presenze in questi posti andranno a calare dopo il boom a cavallo degli anni 95/2005 ( come mi hanno detto amici che lavorano in una grande agenzia turistica ).
Io vedo, anche da conoscenti che l'atteggiamento delle persone che andavano e vanno all'estero e soprattutto nell'est europa è di quelli convinti che l'italiano scopa sempre senza sapere ne inglese ne altro perchè troverà un branco di morti di fame e troie che appena vedono due spiccioli ti si arrampicano sul cazzo e non si staccano più.
Io comunque non mi preoccupo di come si comportano certi "animali" anche perchè io cerco di fare sempre l'esatto opposto e con calma ed educazione i risultati si ottengono, oltre che una buona presenza e padronanza della lingua inglese e non solo come penso gran parte degli iscritti a questo sito ne sia a conoscenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
19/01/2015 | 13:12
Gold
Cerchiamo di quagliare una volta per tutte, categorizzando per rendere più chiara e limpida la situazione.
Parliamo di gente normale che vuole farsi semplicemente una vacanza e non di tamarri. Anzi prescindiamo pure dagli italioti e ipotizziamo viaggi fatti da persone perfettamente all'oscuro.
1) la vacanza classica di circa una settimana nelle suesposte città è da scartare a prescindere dall'età. Qualche chance in più può giocarsela un 20enne max 30enne previo contatto chat, con rischio indipay elevato. Prego astenersi 40enni, perché agli occhi della gnocca sono solo dei disperati disposti a percorrere migliaia di km per fare conoscenza. Ergo l'indipay è matematico.
2) il periodo medio di permanenza per motivi di studio (vedi erasmus) non comporta alcun problema o rischio e nemmeno richiede esose disponibilità di grano. Lo studente si ambienta senza difficoltà, andando a lezione con le gnocche ogni giorno. Va da sé che si sviluppi qualcosa fuori dalle aule e che si possano frequentare i locali e i giri giusti. L'integrazione in simili ambienti permette di superare certe idee preconcette nazionalistiche.
3) il lavoratore in trasferta per periodi medio-lunghi (simil gnoccaresident) gode di tutti i benefici, quali il tempo a disposizione, la possibilità di conoscere persone in ambito lavorativo, frequentare i locali migliori e gode di ottimo prestigio sociale grazie ai suoi guadagni sempre superiori alla media locale. Più si va in là con l'età e maggiore è il rischio d'imbattersi nelle indipay, ma ricordiamo che lo gnoccaresident ha dalla sua tutti i sopracitati vantaggi, che gli consentono migliori valutazione e comportamento.
Quindi a mio modo di vedere la categoria 3 è quella che meglio fornisce una risposta esaustiva a tutto il pessimismo che aleggia al di fuori dei patri confini.
Posso citare l'esempio di un 50enne portatore di handicap di mia conoscenza, che si trova in lituania per motivi di lavoro. Questi percepisce uno stipendio da benestante e si timbra delle gnocche 20enni da paura. Lui è convinto che siano free, ma è ovvio che con tutte le cene e i regali che gli fa sono indipay pure. Fatto sta che in italia non se lo fila nessuna e a lui va benissimo la vita che conduce lassù.
E adesso torniamo a considerare il danno fatto dai soliti noti cazzoni in quelle città.
Chi pensa di potere muoversi con disinvoltura e risultati all'estero in modalità free, superando la barriera del pregiudizio nei confronti dell'italia, lo può fare a patto che disponga degli strumenti ai quali ho accennato.
Chi spera di andare all'estero contando solo sulle sue capacità, sappia che dovrà sempre pagare lo scotto di impari opportunità. Il rischio di buco nell'acqua per lui è tremendo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJepGambardella
19/01/2015 | 13:36
Newbie
E poi la pasta,la pizza e il caffè' espresso fatti bene all' estero, sono richiami irrinunciabili per ogni connazionale.
"... Vabbe' tanto adesso e' sera. Domani pomeriggio se ne riparla..."
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
RFtravelsking8
19/01/2015 | 13:51 26-35
Silver
@Stilicho : la tua analisi della situazione mi trova completamente d'accordo.
1) Un ragazzo giovane fino a 35 anni può rimorchiare free quasi ovunque in una settimana se è decente e sa parlare un buon inglese.
2) L'erasmus è un occasione unica in cui hai il tuo ambiente protetto e le tue feste in cui puoi conoscere e provarci con tutte le gnocche che vuoi.
3) il lavoratore all'estero, nulla da aggiungere.
Delle tre categorie chi ha sicuramente più possibilità sono la 2 e la 3 senza ombra di dubbio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
19/01/2015 | 14:35
Gold
@federking8888 mi auguro che certi consigli siano seguiti dai coglioni che partono convinti di trovare la pappa pronta.
Poi tornano a bocca asciutta e danno la colpa ai napoletani.
Adesso ci sono pure dei disgraziati che non si sono mai mossi e che si permettono di dire agli altri di stare a casa.
A questi morti di fame posso solo di dire che è sempre meglio stare a casa per scelta, che per difficoltà economiche come le loro.
FlautoMagico
19/01/2015 | 19:14
Roma | 36-50
Gold
Vedo un troll, chissà se mi vede anche lui... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
19/01/2015 | 19:30
Gold
@flautomagico allora io ci vedo doppio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_Cecato
19/01/2015 | 19:42
Newbie
il 50enne spastico che si tromba le fighe 20enni :-))
:-))
:-))
:-))
:-j
:-j
:-j
quante cazzate poveri noi.......
INCONTRA DONNE VICINO A TEElFlaco
19/01/2015 | 20:45
Gold
Vediamo di piantarla con le provocazioni, @Cecato 5 commenti di cui 4 provocatori.. Direi basta adesso.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
tega86
19/01/2015 | 21:17 26-35
Silver
ragazzi volenti o no si finisce sempre a parlare dello sputtanamento dell italiota.
Tutte queste scene di orde di ignoranti che urlano ed infastidiscono( io per esempio ho visto una ventina di ste bestie che cantavano e pogavano sulle note di "o vita mia" urtando i passanti in piazza venceslao) ci sono e ce li dobbiamo tenere,purtroppo.
Quello che possiamo fare noi è
1) cercare di tenere alta la nomea di italiano seduttore comportandoci in maniera affascinante e romantica,caratteristiche che contraddistinguono l italiano seduttore.
2)redarguire,quando è possibile, sti coglioni. Io personalmente ho mollato due schiaffoni ad un napoletano ubriaco a sunny beach perchè questo continuava a rompere i coglioni a due slovacche che piu volte cercavano di allontanarlo anche con la forza.
Volevo ricordarvi che ci sono nazionalità molto piu svantaggiate rispetto a noi in quanto a nomea,mi vengono in mente i turchi,odiati dalle russe(anche se puo capitare che se le scopino,visto che spesso vanno in vacanza in turchia), o gli egiziani,a sharm ho visto scene inquietanti,altro che italioti.
Tedeschi e Russi non hanno la nostra stessa simpatia e sono spessissimo ubriachi,idem per gli scandinavi.Gli spagnoli sono chiassosi e maleducati quanto noi,ma molto meno romantici.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
20/01/2015 | 00:56
Silver
Si risponde alla provocazione di un troll/bannato? Mi pare di no, ma non conosco bene il galateo di internet... ;-)
Contatti, conoscenza, abilità... vabbè, qualcosa va detto, a futura memoria: avere un fucile, non significa essere un cacciatore. Avere una mira buona, non significa ancora nulla, soprattutto se i fagiani si alzano a 250 metri da te. Ciò che conta è l'insieme armonico che vuole il cacciatore coordinato con la propria arma e la conoscenza perfetta dell'ambiente e della selvaggina. Solo così molto probabilmente il suo carniere non sarà vuoto. Poi c'è anche il cacciatore che, tornando a casa, investe con la macchina il cinghiale. Si può definire un cacciatore? No. Il colpo di fortuna aiuta anche il pivello. Ma la caccia è un'altra cosa.
Ps. metafore venatorie a parte, condivido quel che dice @Stilicho. E anche @tega86, laddove ci sono modi per disincentivare certi comportamenti degli italioti. Colpirne uno per educarne cento... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
tega86
20/01/2015 | 01:40 26-35
Silver
@cosacco fantastica descrizione ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
20/01/2015 | 12:24 26-35
Silver
Riflessione da ragazzo ingenuo...
Dico che noi italiani mediamente: siamo più belli di tante nazioni europee, siamo allupati come gli egiziani, negri e turchi, siamo scaltri e galanti come i francesi, non facciamo gli ubriachi a giro come i nord europei....perchè sputtanarsi ??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
20/01/2015 | 12:55
Gold
Perche' l'italiano medio crede ancora nelle favole dei paesi dell'est dove sono tutte a gambe larghe ad aspettarti.Non siamo di media piu' belli degli altri(solo meglio vestiti e piu' curati),siamo allupati(ma questo e' un male),siamo meno ubriachi dei nordici ma rischiamo di fare piu' chiasso di loro anche da sani in piu' sappiamo le lingue meno di tutti.Chiaramente parlo dell'italiota medio,gli altri non si sentano tirati in causa.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
tega86
20/01/2015 | 13:45 26-35
Silver
Ci credete che però alle volte tutto questo x me è stato un vantaggio??? Come a malta o barcellona,mete per eccellenza italgliota. . . In questi posti riuscendomi a distinguere da ste bestie parlando un buon inglese e mostrando un minimo di galanteria le tipe
apprezzavano molto . .
@ivan drago sul fatto dell inglese sono d accordissimo,nei paesi scandinavi mi ricordo che tutti ,dal benzinaio al cassiere di qualsiasi supermercato sapevano l inglese,l italia da quel punto di vista è la peggiore in europa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
20/01/2015 | 15:04
Silver
@tega86 Thanks ;-)
@ivan drago sostanzialmente concordo con quanto dici, ma a livello di bellezza media maschile diamo qualche punto ad altri popoli (giusto ad alcuni). Il problema è che magari essere più belli non significa necessariamente ballare... se non si hanno anche altre caratteristiche.
Come dice @tega86, si possono sfruttare alcune cose degli italioti a proprio vantaggio, ma dopo i 30 ti passa la voglia di fare l'Ettore Fieramosca della situazione... :-D
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Pawel
20/01/2015 | 16:48
Gold
Lo scrivevo nel 2012 e lo ribadisco nel 2015...per me non esistono città sputtanate ma indipendentemente dalla presenza di buzzurri, tamarri et similia se tu UOMO ti presenti bene sia nel modo di vestirti che nell'approccio con il gentil sesso, se conosci bene l'inglese (ma anche altre lingue) e non hai bisogno di gesticolare per esprimere un concetto, se in parole povere hai quello che i francesi chiamano SAVOIR FAIRE non ti devi vergognare della tua nazionalità perché tu UOMO ti distinguerai SEMPRE rispetto alla massa di connazionali "clowns" ;)
Comunque rimango dell'idea che per quanto folcloristici possano essere gli italiani non riescono a raggiungere i livelli di certi britannici, tedeschi, russi in vacanza i quali sanno essere ben più BARBARI...il problema è sempre lo stesso, mancanza di cultura ed educazione che porta a comportamenti graditi solo da quelle femmine di basso livello....state certi che le Donne di qualità guardano altro ;)
dongiovanni
20/01/2015 | 17:17
Silver
@Pawel ha detto la verità ...anche chi ha i più duri preconcetti di fronte ad educazione e savoir faire cambia idea .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Vivo_a_Bucharest
20/01/2015 | 21:18
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Il problema e che ora tutti gridano truffa se pagano una cena al ristorante e non ricevono figa... Secondo me si deve fare un analisi piu profonda del tipo fenomeno, cerco di spiegarlo in poche parole sotto.
Negli anni 80/90, gli italiani, in generale, trombavano molto di piu all estero proprio per quella "cavalleria" da gentiluomini, perche la trombata con la ragazza arrivava come premio, appunto a questa gentilezza, espressa anche nell invitarla a cena, nel modo di parlarli etc... e magari se non te la da la prima sera la corteggi ancora per qualche giorno. Sto parlando del periodo in cui i voli low cost non esistevano. Mi ricordo quand ero piccolo, che un volo Roma-Bucharest andata ritorno costava 600 mila delle vecchi lire, e in Italia, a quei tempi, con 1.5 milioni di lire al mese vivevi benissimo, ed una buttana buonina costava 50 mila lire. Quindi solo per il volo davi quasi mezzo stipendio. Da quando e arrivato il concetto di low cost, le cose sono cominciate a cambiare, perche anche la grande massa che non ha mai messo piede dall Italia, piano piano ha cominciato a girare, specialemente nell est europa. Ovviamente questa massa, era rimasta con storie passate, pero in quel passato, quelli che andavano all estero, si potevano permettere di spendere, perche le cose costavano molto di meno, la grande spesa la facevi sull aereo soprattutto. Metti poi anche che quando tutta questa massa e cominciata ad uscire fuori dall Italia, i paesi dell est, gia cominciavano a non essere piu cosi poveri, almeno per quanto riguarda la Romania, il progresso che ha avuto dal 2000 al 2005 e stato inimagginabile. Se nel 2000 comprati un appartamento in buona posizione a Bucharest con 20 mila dollari, nel 2005 c e ne volevano 100 mila dollari...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
20/01/2015 | 21:50
Gold
Sono d'accordo sia con @Pawel se hai educazione e non sei un allupato non e' impossibile distinguersi dalla massa,quante volte nel baltico mi hanno detto :quanto sei diverso dagli altri italiani .Sia con @vivo ,ma non limiterei il discorso al fatto che gli italiani potevano spendere piu' degli indigeni,ma erano pure meglio vestiti,amavano piu' scopare e non erano alcolizzati .Nel 2004 trovavi girls bellissime nel baltico che non trovavano un cazzo(nel vero senso della parola).Oggi anche i locali sono decenti,quindi o riesci ad eccellere o anche all'est ti fai le seghe.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
20/01/2015 | 22:00
Gold
@Vivo_a_Bucharest il fatto che abbiano aperto le stalle e siano usciti tutti, cani e porci a me tange zero perché io non avevo problemi negli anni 80 quando di anni ne avevo tra i 15 e i 20, negli anni 90 quando ne avevo 25/30, nel nuovo millennio tra i 35 e i 40 e udite udite pure ora che ne ho 45...allora il problema non sono gli altri tanti o pochi che siano ma ognuno di noi deve guardarsi allo specchio e farsi questa semplice domanda: come sono e come mi pongo nei confronti del gentil sesso? Se difronte mi trovo una bimbaminkia qualsiasi può essere che ella non abbia le capacità per discernere tra il sottoscritto e la "mandria di bovini" mentre se invece c'è una Donna posso giocarmi le mie carte anche se sono attorniato da milioni di uomini....quindi vero è che ora grazie ai voli low cost TUTTI possono viaggiare ma altresì vero è che l'Uomo di valore non ha difficoltà ad attrarre femmine interessanti e io credo di esserne la prova nonostante la "veneranda" età e la pseudo concorrenza di tamarri e burini....anzi io arriverei al punto di dire che la presenza di tanti caproni non fa altro che avvantaggiarmi e quindi ben venga :-bd :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
20/01/2015 | 22:11
Gold
@Pawel concordo ma un conto e' partire con italiano quindi +10 punti come era prima,un conto come ora italiano ah -10 punti.Certo uno puo' recuperare se ne ha le doti,ma deve fare comunque piu' fatica.I pregiudizi esistono,e anche se non ce ne rendiamo conto ne abbiamo pure noi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Vivo_a_Bucharest
20/01/2015 | 22:33
Bucharest | 26-35
Gold
@ivan Giusto il tuo discorso, l italiano era un "pacchetto completo" di buon gusto, buoni modi, bei vestiti, gentilezza etc... pero e vero anche che con 200 mila delle vecchie lire fino al 2000, a Bucharest ti potevi permettere non poche cose, divertimento incluso. Ora 100 euro (200 mila delle vecchie lire diciamo) ti bastano per una cena in 2 completa di vino in un buon ristorante.
@pawel E giusto il discorso tuo, pero oltre alla bellezza fisica, quando sei all estero, per quanto sia tu bello, devi pur prendere un caffe, invitarla a cena, a pranzo etc, devi interagire con la ragazza prima di invitarla in camera, o no? Nella realta locale, ci sta che la inviti a cena a casa tua. Pero fuori non funziona lo stesso discorso...
Ovviamente questi personaggi sono rimasti all idea che basta essere straniero e tutte ti saltano addosso... Per Bucharest, devo dire, che ho notato una sempre minor presenza di questi personaggi nell ultimo anno.
Pawel
20/01/2015 | 22:37
Gold
@ivan drago pregiudizi nei confronti degli italiani esistono da tempo immemore, c'è una famosa copertina del Der Spiegel negli anni 70 con un piatto di spaghetti fumanti e una pistola come se fossimo stati tutti mafiosi e terroristi, eppure in quel periodo c'era il boom di arrivi sulla costa romagnola di vacanzieri proveniente dalla Germania.....diciamo che se difronte hai una persona intelligente puoi riuscire facilmente a fargli/le cambiare idea ed eliminare preconcetti e pregiudizi, questo vale ovviamente per le donne con la D maiuscola.
@Vivo_a_Bucharest non ne faccio una questione di bellezza fisica per quanto questa possa contare ma è il resto a fare la differenza ad iniziare dal savoir faire quindi un comportamento fatto di stile, classe, tatto, delicatezza ecc. ecc.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtrombetta
20/01/2015 | 23:02
Newbie
@Stitico
"Adesso ci sono pure dei disgraziati che non si sono mai mossi e che si permettono di dire agli altri di stare a casa.
A questi morti di fame posso solo di dire che è sempre meglio stare a casa per scelta, che per difficoltà economiche come le loro"
Bene Stitico è chiara la tua frecciatina verso il mio precedente messaggio.
Ti rispondo solo ora perché non sto a cazzeggiare tutto il giorno come fai te ed a scrivere "trattati filosofici" come i tuoi "tre punti" che sono evidenti anche al più idiota dei cerebroresi :-)) Non scopri certo l'acqua calda nello scrivere quelle cazzate neanche poi se tu fossi un playboy!!
Pero' non mi trovo d'accordo con te sul punto 1 quando dici che se la può' giocare solo un ventenne od un trentenne al massimo perché i quarantenni sono sfigati e fanno chilometri per scopare.. questo lo dici tu che evidentemente frequenti le 18 enni o ventenni e sei più' sfigato di un quarantenne in quanto per metterti da parte i soldi per "tagliandarti" il tuo uccello sei costretto a dormire in ostello e/o dormitorio ed a mangiare il panino da Mc Donald's quando ti va bene.
Il quarantenne si presume che sia indipendente economicamente e quindi possa anche permettersi un soggiorno migliore del tuo ed anche un approccio diverso dal tuo senza chiedere i soldini a mamma e papa' come farai sicuramente tu.
Disperato sarai tu…ed anche morto di fame come hai scritto nel tuo post!!! Poi il termine "disgraziato" lo usi con i tuoi parenti e/o amici più' stretti ed in quanto a geografia e paesi visitati temo che tu ti sia fermato giusto a Praga e a Budapest per i tuoi pit stop fisiologici perché tu solo quello puoi fare ed ambire.
Quanto al discorso dei napoletani, posso dirti che anche io sono napoletano, ma non faccio parte di quella cerchia di animali (senza offesa x gli animali) che fanno i coglioni all'estero e non solo, e che "grazie" a loro mi devo ingiustamente sentire etichettato anche io come "terrone" da un coglione del nord che non capendo una minchia e facendo di tutta un'erba un fascio ci considera tutti e dico tutti degli zulù'!! ma che tengo a vedere io con i terroni e gli zulù' come quelli dei vari video qui scaricati?!
Poi se non volete proprio stare a casa, cercate almeno all'estero di comportarvi in maniera civile ed educata anche se mi rendo conto che è difficile…..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
21/01/2015 | 00:33
Silver
@Pawel Discorso che non fa una piega. Però il problema è quando l'Attila italiota ha costretto le fanciulline locali a costruire il vallo di Adriano... allora, effettivamente, è noioso vedersi accomunare ai barbari solo perché si arriva dalla stessa direzione.
Poi, è chiaro, il muro lo si abbatte, eccome. Ma la procedura di identificazione è noiosa per un cavaliere del Sacro Romano Impero... quanto meno gli fa perdere tempo prezioso ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
skiacciata
21/01/2015 | 10:37
Newbie
Quante stringate mi tocca sentire ......
sputtanare l Italia ( sopratutto le città del sud ) ai danni di Romania Lituania Lettonia Estonia ucraina .......ma dico scherziamo ????
Popoli che con tutto il rispetto manco di striscio ci arrivano a competere con l Italia ....
poi vorrei dire ad @Ivan drago se forse non riesci a scopare a Minsk e riga ( e vi assicuro che se siete carini e non morti di fame scolate un casino)vuoi vedere che il caso pietoso sei tu invece che i miei paesani ?
Ma che ne sai di Napoli che giudichi .... detto questo non credete ai pessimisti in quanto se è dico se * siete carini , disposti ad offrire da bere e cene .... (insomma charmanti come molti napoletani) e conoscete un buon inglese scopare non è per niente e dico per niente difficile ......dai se volete a Milano e lonfra e facile scopare ...pensate Minsk riga Kiev Cracovia etc.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
21/01/2015 | 11:01
Gold
Sono 12 anni anni che ci vado almeno 4 volte all'anno per minimo una settimana,fai tu caro @skiacciata,non te lo dico neppure se ci trombo o no.Non ho offeso la tua citta',e ripeto in ogni angolo del mondo ci sono buone e cattive persone,ma brutte esperienze l'ho avute sopratutto con gruppi numerosi di romani e napoletani.Detto cio' ho amici di Roma e Napoli che la pensano come me.
P.S
Per Minsk consiglierei di studiare piu' il russo rispetto all'inglese :)
Come dice @trombetta anch'esso napoletano,dovreste essere voi i primi ad incavolarvi per il comportamento di certi gruppi di vostri paesani,che purtroppo infangano il nome anche di chi invece è educato e ci sa' fare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.