Ciao cari ragazzi,è la mia prima discussione in questo sito,dopo aver letto per qualche mese vi faccio i complimenti per le discussioni interessanti riscontrate!
Effettuerò un breve GT in quel di Cracovia dal 30 gennaio al 3 febbraio....consigli per come affrontarlo al meglio nonostante il poco tempo?!cosa "può dettare il periodo" in questa città?locali o comunque situazioni interessanti?
Ho 25 anni e da sempre prediligo il free....vi ringrazio anticipatamente per le risposte....Dio benedica GNOCCA TRAVELS!!
Ci sono stato qualche volta... Le ragazze per la strada sono abbastanza friendly, se gli sorridi ricambiano volentieri e non come le italiane che ti mandano a fanculo o iniziano a tirarsela.
A Cracovia sono stato al Prozac, che è un pub discoteca e sono stato abbordato da 3 ragazze ma penso fossero state del locale. :-? Il punto è che ero da solo e preferisco procacciare il free con un amico...
In generale posso dirti che è una bella città quindi enjoy :-bd ma vai li con l'idea di visitarla. Se giri col pallino fisso di dover pucciare il biscotto a tutti i costi rimarrai a bocca asciutta e ti finirai di seghe in hotel...
Le ragazze sono molto belle e amichevoli, con un amico sicuramente avrei sondato meglio il terreno, da solo ho solamente ANALizzato le tipe :ar!
Ahahah ti ringrazio per i consigli!!
Assolutamente si,prima di tutto per visitare una città credo molto interessante ma allo stesso tempo cercherò di concretizzare al massimo con gnocche locali,l'impegno non mancherà di sicuro!
Vita notturna costellata più da localini e disco-pubs oppure presenza di discoteche vere e proprie?
Noi comunque ne siamo in 3!
La maggior parte sono localini (magari si entra da una porta o da una scalinata) che sono sottoterra, com'è il Prozac appunto. Mi è stato detto che molti sono così per proteggersi meglio dal freddo che spesso attanaglia quei paesi. ~O)
Edit:
Quasi dimenticavo! Il campo di battaglia principale sarà per voi Piazza del mercato! Tante patonze a spasso, tanti locali nei quali bere qualcosa e tanti punti dove le fregne si fermano a sedersi. È qui che, nelle ore diurne e tardo pomeriggio, dovrete puntare il vostro radar ed andare all'attacco!
Si infatti vado nei giorni forse più rigidi dell'anno....ma loro sanno come scaldarsi e io mi adatterò!!:)
Essendo se non vado errato una città con molti universitari è possibile una presenza di gnocca "molto variegata"?
Si è vero, è una città universitaria e le chances di beccare qualche fichella agitata sono maggiori, ma ripeto, hai poco tempo, difficilmente ci scapperà qualcosa, speriamo almeno una ravanata di figa glabra :ar!
Può capitare, anzi succederà sicuramente, che ti fermino delle fighe per strada dandoti i volantini dei night club.
Io sono stato al Taboo che è in centro. Ingresso tipo 10-15€ con drink ma è un posto piccolo, fauna composta da 10-12 unità (2-3 carine il resto pietà :-? ) e pieno di gente che fuma, abbastanza fastidioso.
Possibilità di capitolare nessuna, solo private show a suon di 25€ che ovviamente ho evitato con gran classe devo dire...
Mi son divertito perchè ho stanato un signore italiano che voleva passare inosservato e perchè ho passato la serata con 2 scozzesi ubriachi come delle merde e divertenti, ma non per le fighe.
Sconsigliato.
Ma che ce frega semo giovani, trivelliamo free finché si drizza :ar! :-bd
Già...proprio per questo parto senza aspettative,solo per divertirmi e stare in mezzo a fighe diverse dalle solite cozze italiane!
Non escludo magari avventure goliardiche dettate da euforia del momento,ma ho sempre preferito il free,c'è più gusto!!
Con una più che buona conoscenza dell'inglese no problems con tutte dappertutto? :-$
hey vagner love sei mica l'attaccante brasiliano del cska mosca?? :-j ........cmq. veniamo a noi io attualmente ci vivo in quel di krakow quindi.... intanto clima oggi neve -2 e freddo da voler stare sempre sotto le coperte quindi possibilità di trovare tanta gnocca in giro a pascolare poca... però questo non vuol dire molto perchè qui e pieno di pub, disco-pub e piccoli club come si chiamano ad est dove trovare la tanto desidera gnocca polacca!. Intanto avete scelto se non il periodo almeno i giorni migliori per divertirsi dal merc-alla dom. :-D anche perchè secondo me a cracovia i migliori giorni sono quelli infrasettimanali.........contattami nse vuoi info nello specifico....ciao. >:/
Ciao roger17 ahahah no ma il nome non l'ho scelto a caso,la penso come lui!
Si bhe abbiamo optato per i giorni più "vivi" e soprattutto per il periodo non molto turistico perché non amo confondermi nella massa....chi meglio di te che la vivi e l'abiti possono sapere i movimenti e le abitudini?!
Per il freddo,l'ho messo già in preventivo...speriamo di trovare qualche signorina che sia pronta a "scaldarmi"! \:D/
vuoi la soluzione ha tutto? devi andare da salvo e lui avrà tutte le risposte dal dormire e mangiare bene e x il resto lui ti serve il desser :P (salvo.cracovia@gmail.com ) ascoltami e vedrai digli che ti ha consigliato ciccio il trapnese saluti e viva la gnocca
Cari ragazzi...è giunta l'ora di raccontare l'esperienza!Saró sintetico per ovvi motivi!(o almeno ci provo eh)
Partiamo innanzitutto dalla città,davvero bella e "tranquilla",il cambio euro-zloty è molto favorevole,peccato magari il tempo che di questi tempi è abbastanza rigido(ma ci sta!).
Non avevo avuto mai grossi impatti con gnocca polacca,devo dire che il livello è davvero buono,sul 7.5 come media,con qualche perla che ogni tanto esce fuori e fa rimanere a bocca aperta.....per chi è sui gusti est ma non troppo consiglio vivamente!!
A livello di serate tolta quella del mercoledì,che purtroppo abbiamo sfruttato poco causa rientro presto dato da malanni del mio compagno di viaggio, :-t
ci siamo fatti un giro sui vari disco-pub in giro per il centro per poi finire al coco club(mercoledì il top)anche se per causa già esposta si è abbandonato prestino!
A partire dal giovedì,dopo visite culturali al repertorio culturale vario(obbligatorio :D)abbiamo fatto un giro alla galleria Krakowska,centro commerciale appena fuori dalle mura che pullula di gnocca,soprattutto il venerdì!
La sera grazie anche all'aiuto dell'amico roger17 residente e uomo navigato :),a partire dalle 9.30(i locali si riempiono presto e si svuotano discretamente tardi),giro di nuovo nei vari locali del centro...se devo consigliare di specifici,giovedì frantic,venerdì baccarat e sabato coco(con una passatina must ogni sera al goraczka).
L'approccio con le tipe è semplice,a loro piace ballare,buttatevi in pista e strusciateee!!
Non vi piazzate al bancone ad aspettare di offrire al mondo da bere....il risultato più usuale dopo ballo e esplorazione orale con lingua sarà contatto e...."ci possiamo rivedere"
Naturalmente non dite che siete un turista per pochi giorni,ma inventatevi uno stage di lavoro(se poi avete intenzione di tornare ben venga,se rimanete in contatto le ritroverete li..),purtroppo ragazzi,almeno per quanto mi riguarda,di chiavare nada,difficile....quando poi pensano al fatto che siete italiani,mmmmhh....
Spero di essere stato esauriente,se volete basta chiedere boys!!
Ah,dimenticavo....non vi ubriacate mai,vi metterete in paragone con i buzzurri polacchi!(le tipe non gradiranno)
Vestitevi carini,camicetta e un filo di barba non fa mai male!:D
In ultimo....fissatele,cercate di immobilizzarle con gli occhi....se rispondono con una risata,bhe scoprite perché!;)
sono stato recentemente a cracovia: allora premetto che sono piuttosto giovane quindi quanto segue è adatto ad un pubblico under 30: 1)nelle discoteche e disco pub (quelli vicino piazza del mercato) è piuttosto facile limonare e combinare qualcosa in pista (tipo seghina) ma pucciare il biscotto è ben più impegnativo, 2)se le gnocche vi danno il numero il giorno dopo non è detto che risponderanno, 3)non fidatevi degli abbordaggi per strada, 4)il pay è discreto: bordellini sparsi qua e là dove pucciate con 200 zloti, ne ho visistati un paio e il livello era medio
ps per quanto riguarda i locali mi riferisco agli stessi citati da Vagner Love, gli altri, soprattutto quelli periferici, spesso sono di notevoli dimensioni ma purtroppo vuoti
pps i polacchi ballano e si vestono da schifo, quindi distinguetevi, le gnocche spesso arrivano spontaneamente, niente a che spartire con le nostre melanzanacce
ps per essere precisi i locali che ho visitato sono goracka e frantik (uno accanto all'altro vicinissimi alla piazza del mercato) e coco club che è un pò più lontano(5-10 minuti taxi), i primi due sono disco pub il terzo è una discoteca vera e propria, tutti e tre nel periodo di capodanno erano pieni di gente e il rapporto donne-uomini era piuttosto favorevole
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vagner_Love
16/01/2013 | 00:54
Newbie
Ciao cari ragazzi,è la mia prima discussione in questo sito,dopo aver letto per qualche mese vi faccio i complimenti per le discussioni interessanti riscontrate!
Effettuerò un breve GT in quel di Cracovia dal 30 gennaio al 3 febbraio....consigli per come affrontarlo al meglio nonostante il poco tempo?!cosa "può dettare il periodo" in questa città?locali o comunque situazioni interessanti?
Ho 25 anni e da sempre prediligo il free....vi ringrazio anticipatamente per le risposte....Dio benedica GNOCCA TRAVELS!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBiscotti_o_salatini?
16/01/2013 | 01:10
Newbie
Ci sono stato qualche volta... Le ragazze per la strada sono abbastanza friendly, se gli sorridi ricambiano volentieri e non come le italiane che ti mandano a fanculo o iniziano a tirarsela.
A Cracovia sono stato al Prozac, che è un pub discoteca e sono stato abbordato da 3 ragazze ma penso fossero state del locale. :-? Il punto è che ero da solo e preferisco procacciare il free con un amico...
In generale posso dirti che è una bella città quindi enjoy :-bd ma vai li con l'idea di visitarla. Se giri col pallino fisso di dover pucciare il biscotto a tutti i costi rimarrai a bocca asciutta e ti finirai di seghe in hotel...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe ragazze sono molto belle e amichevoli, con un amico sicuramente avrei sondato meglio il terreno, da solo ho solamente ANALizzato le tipe :ar!
Vagner_Love
16/01/2013 | 01:19
Newbie
Ahahah ti ringrazio per i consigli!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAssolutamente si,prima di tutto per visitare una città credo molto interessante ma allo stesso tempo cercherò di concretizzare al massimo con gnocche locali,l'impegno non mancherà di sicuro!
Vita notturna costellata più da localini e disco-pubs oppure presenza di discoteche vere e proprie?
Noi comunque ne siamo in 3!
Biscotti_o_salatini?
16/01/2013 | 01:25
Newbie
La maggior parte sono localini (magari si entra da una porta o da una scalinata) che sono sottoterra, com'è il Prozac appunto. Mi è stato detto che molti sono così per proteggersi meglio dal freddo che spesso attanaglia quei paesi. ~O)
Edit:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuasi dimenticavo! Il campo di battaglia principale sarà per voi Piazza del mercato! Tante patonze a spasso, tanti locali nei quali bere qualcosa e tanti punti dove le fregne si fermano a sedersi. È qui che, nelle ore diurne e tardo pomeriggio, dovrete puntare il vostro radar ed andare all'attacco!
Vagner_Love
16/01/2013 | 01:30
Newbie
Si infatti vado nei giorni forse più rigidi dell'anno....ma loro sanno come scaldarsi e io mi adatterò!!:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEssendo se non vado errato una città con molti universitari è possibile una presenza di gnocca "molto variegata"?
Biscotti_o_salatini?
16/01/2013 | 01:43
Newbie
Si è vero, è una città universitaria e le chances di beccare qualche fichella agitata sono maggiori, ma ripeto, hai poco tempo, difficilmente ci scapperà qualcosa, speriamo almeno una ravanata di figa glabra :ar!
Può capitare, anzi succederà sicuramente, che ti fermino delle fighe per strada dandoti i volantini dei night club.
Io sono stato al Taboo che è in centro. Ingresso tipo 10-15€ con drink ma è un posto piccolo, fauna composta da 10-12 unità (2-3 carine il resto pietà :-? ) e pieno di gente che fuma, abbastanza fastidioso.
Possibilità di capitolare nessuna, solo private show a suon di 25€ che ovviamente ho evitato con gran classe devo dire...
Mi son divertito perchè ho stanato un signore italiano che voleva passare inosservato e perchè ho passato la serata con 2 scozzesi ubriachi come delle merde e divertenti, ma non per le fighe.
Sconsigliato.
Ma che ce frega semo giovani, trivelliamo free finché si drizza :ar! :-bd
Vagner_Love
16/01/2013 | 01:57
Newbie
Già...proprio per questo parto senza aspettative,solo per divertirmi e stare in mezzo a fighe diverse dalle solite cozze italiane!
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon escludo magari avventure goliardiche dettate da euforia del momento,ma ho sempre preferito il free,c'è più gusto!!
Con una più che buona conoscenza dell'inglese no problems con tutte dappertutto? :-$
roger17
16/01/2013 | 10:45
Newbie
hey vagner love sei mica l'attaccante brasiliano del cska mosca?? :-j ........cmq. veniamo a noi io attualmente ci vivo in quel di krakow quindi.... intanto clima oggi neve -2 e freddo da voler stare sempre sotto le coperte quindi possibilità di trovare tanta gnocca in giro a pascolare poca... però questo non vuol dire molto perchè qui e pieno di pub, disco-pub e piccoli club come si chiamano ad est dove trovare la tanto desidera gnocca polacca!. Intanto avete scelto se non il periodo almeno i giorni migliori per divertirsi dal merc-alla dom. :-D anche perchè secondo me a cracovia i migliori giorni sono quelli infrasettimanali.........contattami nse vuoi info nello specifico....ciao. >:/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVagner_Love
16/01/2013 | 12:56
Newbie
Ciao roger17 ahahah no ma il nome non l'ho scelto a caso,la penso come lui!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi bhe abbiamo optato per i giorni più "vivi" e soprattutto per il periodo non molto turistico perché non amo confondermi nella massa....chi meglio di te che la vivi e l'abiti possono sapere i movimenti e le abitudini?!
Per il freddo,l'ho messo già in preventivo...speriamo di trovare qualche signorina che sia pronta a "scaldarmi"! \:D/
cracovia
17/01/2013 | 19:54
Newbie
vuoi la soluzione ha tutto? devi andare da salvo e lui avrà tutte le risposte dal dormire e mangiare bene e x il resto lui ti serve il desser :P (salvo.cracovia@gmail.com ) ascoltami e vedrai digli che ti ha consigliato ciccio il trapnese saluti e viva la gnocca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
17/01/2013 | 20:02
Silver
Ma è il fratello di Ciro e il cugino di Marius??
FICA com Deus
Vagner_Love
17/01/2013 | 21:39
Newbie
Ciao cracovia ti ringrazio.....per il dessert tu intendi pay?!
AmicoDelleMogli
06/02/2013 | 13:38
Newbie
@Vagner Love com'è andata, qualche news ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVagner_Love
06/02/2013 | 14:48
Newbie
Cari ragazzi...è giunta l'ora di raccontare l'esperienza!Saró sintetico per ovvi motivi!(o almeno ci provo eh)
Partiamo innanzitutto dalla città,davvero bella e "tranquilla",il cambio euro-zloty è molto favorevole,peccato magari il tempo che di questi tempi è abbastanza rigido(ma ci sta!).
Non avevo avuto mai grossi impatti con gnocca polacca,devo dire che il livello è davvero buono,sul 7.5 come media,con qualche perla che ogni tanto esce fuori e fa rimanere a bocca aperta.....per chi è sui gusti est ma non troppo consiglio vivamente!!
A livello di serate tolta quella del mercoledì,che purtroppo abbiamo sfruttato poco causa rientro presto dato da malanni del mio compagno di viaggio, :-t
ci siamo fatti un giro sui vari disco-pub in giro per il centro per poi finire al coco club(mercoledì il top)anche se per causa già esposta si è abbandonato prestino!
A partire dal giovedì,dopo visite culturali al repertorio culturale vario(obbligatorio :D)abbiamo fatto un giro alla galleria Krakowska,centro commerciale appena fuori dalle mura che pullula di gnocca,soprattutto il venerdì!
La sera grazie anche all'aiuto dell'amico roger17 residente e uomo navigato :),a partire dalle 9.30(i locali si riempiono presto e si svuotano discretamente tardi),giro di nuovo nei vari locali del centro...se devo consigliare di specifici,giovedì frantic,venerdì baccarat e sabato coco(con una passatina must ogni sera al goraczka).
L'approccio con le tipe è semplice,a loro piace ballare,buttatevi in pista e strusciateee!!
Non vi piazzate al bancone ad aspettare di offrire al mondo da bere....il risultato più usuale dopo ballo e esplorazione orale con lingua sarà contatto e...."ci possiamo rivedere"
Naturalmente non dite che siete un turista per pochi giorni,ma inventatevi uno stage di lavoro(se poi avete intenzione di tornare ben venga,se rimanete in contatto le ritroverete li..),purtroppo ragazzi,almeno per quanto mi riguarda,di chiavare nada,difficile....quando poi pensano al fatto che siete italiani,mmmmhh....
Spero di essere stato esauriente,se volete basta chiedere boys!!
Ah,dimenticavo....non vi ubriacate mai,vi metterete in paragone con i buzzurri polacchi!(le tipe non gradiranno)
Vestitevi carini,camicetta e un filo di barba non fa mai male!:D
In ultimo....fissatele,cercate di immobilizzarle con gli occhi....se rispondono con una risata,bhe scoprite perché!;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroger17
08/02/2013 | 12:41
Newbie
..........bravo vagner ;-) descrizione precisa e sincera di quanto accaduto....direi perfetta..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEl_Lecafica
10/02/2013 | 22:58
Newbie
sono stato recentemente a cracovia: allora premetto che sono piuttosto giovane quindi quanto segue è adatto ad un pubblico under 30: 1)nelle discoteche e disco pub (quelli vicino piazza del mercato) è piuttosto facile limonare e combinare qualcosa in pista (tipo seghina) ma pucciare il biscotto è ben più impegnativo, 2)se le gnocche vi danno il numero il giorno dopo non è detto che risponderanno, 3)non fidatevi degli abbordaggi per strada, 4)il pay è discreto: bordellini sparsi qua e là dove pucciate con 200 zloti, ne ho visistati un paio e il livello era medio
ps per quanto riguarda i locali mi riferisco agli stessi citati da Vagner Love, gli altri, soprattutto quelli periferici, spesso sono di notevoli dimensioni ma purtroppo vuoti
pps i polacchi ballano e si vestono da schifo, quindi distinguetevi, le gnocche spesso arrivano spontaneamente, niente a che spartire con le nostre melanzanacce
L'amore non si compra, la gnocca sì
El_Lecafica
11/02/2013 | 16:33
Newbie
ps per essere precisi i locali che ho visitato sono goracka e frantik (uno accanto all'altro vicinissimi alla piazza del mercato) e coco club che è un pò più lontano(5-10 minuti taxi), i primi due sono disco pub il terzo è una discoteca vera e propria, tutti e tre nel periodo di capodanno erano pieni di gente e il rapporto donne-uomini era piuttosto favorevole
L'amore non si compra, la gnocca sì
Vagner_Love
21/02/2013 | 14:50
Newbie
Caro EL credo anche tu hai colto bene l'essenza del posto......si consiglia per chi può di soggiornare per 3-4 settimane!
Soddisfazioni (molto probabilmente) assicurate!!