HOMO SINE PECUNIA EST IMAGO MORTIS....e questo vale in Italia così come altrove, quelli che la pensano diversamente sono degli sprovveduti e/o dei sognatori...é una questione di status; ad una africana nera per esempio già il fatto di avere un uomo bianco, per quanto squattrinato egli possa essere, le fa guadagnare in status percepito dalla sua comunità...
@LittleTruths straquotato, chiaro che in Africa un'avanzamento di carriera la donna lo prende con l'uomo bianco ( uomo bianco che significa molto altro a parte il colore della pelle), in Russia con un uomo che la puo' far vivere decentemente bene in termini sia affettivi che economici, in Italia lo stesso ma con un gradino superiore ( perché si parte già da un gradino piu' alto), tutti ambiamo a un miglioramento della nostra posizione sociale ed economica, ad un miglioramento della nostra qualità di vita.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Concordo con Pawel , però la colpa è anche di tante trasmissioni idiote che si vedono in tv nostrane,questo continuo bombardamento mediatico rovina il cervello alle persone, questa corsa affannosa al consumismo da parte delle italiane la dice lunga su quello che hanno nel cervello,c'è da sperare che altrove sia diverso e rimanga cosi per molto tempo.
ciao@littletruths,Le italiote...vogliono l'uomo bello,sensibile,dolce,attento,elevato status,appartamento-i,lavoro ben retribuito e bla bla bla,se si pretende tutto questo si presuppone che abbiano anche da offrire tutto questo...o pensano che la figa e qualche straccio griffato (tutte seconde linee ) sia sufficiente...?
Beh,se io avessi e fossi tutto questo la gnocca me la scelgo io,pay e non...!!
...esatto, ed é quì che casca l'asino!
Perché tolti gli stracci griffati, tolti quel paio di trattamenti dall'estetista e dal parrucchiere, e tolto quell'atteggiamento glamour...cari miei, la figa made in italy non é che abbia niente di più rispetto alla figa di altri paesi, anzi, spesso e volentieri anche qualcosina in meno magari; mi riferisco alla fisicità delle africane, la sensualità delle sudamericane e la dolcezza delle asiatiche.
Poi, é tutto oro quel che luccica all'estero allora?
La risposta é NO...ma comunque come recitava un famoso show di Cris Rock, tu potresti prendere una indigena africana che va andando per la savana nuda a cavallo di una zebra e portarla nella società occidentale e vai tranquillo che si ambienta rapido; bastano un paio di sedute dall'estetista, un paio dal parruchiere, un pò di shopping e qualche settimana di tempo per darle modo di guardarsi attorno e capire come funziona il gioco da queste parti et voilà; il gioco é fatto, ti ritrovi una troia europea d'importazione.
Quotato come sempre @littletruths !!!!!Ribadisco ancora che se le nostre MELANZANE italiote pretendono dovrebbero altrettanto offrire !!!Esempio,se pretendi che il tuo lui deve avere un appartamento di proprieta',tu ce l'hai...??? E non pensare che tutto le sia dovuto,purtroppo tutto questo funziona con i nostri compatrioti ZERBINI
Straquoto @LittleTruths (mito), @devil1, @pussy_assassins.
E' vero tutta la gnocca è attratta dalla pecunia. La cosa che mi da piu fastidio delle melanzane però è l'ipocrisia.
Mi disturbano soprattutto quelle che fingono di cercare l'"Amore", il "Matrimonio", la "Famiglia", i "Veri valori". Cazzate. Voi come tutte le altre melanzane cercate soldi, regali, macchinoni, vacanze pagate, borse e scarpe. Almeno siate oneste con voi stesse e con i partners e ammettetelo, togliete questo velo patetico di ipocrisia. Ridicole...
Mi ricordo ancora quando avevo la vostra età attorno ai 18-20 anni studente e totalmente squattrinato. Tempi duri con la gnocca, non era semplice, me la dovevo guadagnare ma era soddisfazione.
Oggi a 40 suonati, benestante rigorosamente self-made, mi rendo conto che con macchinone e portafoglio gonfio non avrei problemi a divertirmi con le melanzane.. ma non mi attirano piu, mi appaiono scontate e ipocrite, problematiche, sempre scontente, a volte disperate. Gli ultimi 5 anni passati per lavoro a metà tra italia e sudest asiatico hanno contribuito parecchio a farmi aprire gli occhi.
idem... io ho la fortuna di avere una bella macchinuccia, tre moto e qualche vespa d epoca, sempre soldi in tasca e sono anche un impiegato statale , senza contare che ho già casa, ho 23 anni, mi ritengo un bel ragazzo e non mi mancano le italiane , però le odio sono tutte identiche , non mettono mai mano al portafogli, salvo rare eccezzioni, sono estremamente materialiste, ogni volta hanno sempre problemi e se ne escono conla solita frase " tu non mi capisci, io ho problemi" pensando che solo loro hanno problemi e che sono il sole attorno a cui noi tutti giriamo, vivendo a roma ho avuto a che fare anche con ragazze più ricche , in quel caso pretendevano di trattarmi come se fossi un loro suppellettile da gestire a piacimento.. in entramBI I CASI LE HO CASTIGATE , perchè non sopporto le persone ipocrite e che pensano solo a se stesse , come se tutto esistesse in funzione di loro, premetto che io sn molto selettivo esteticamente e caratterialmente, un altra cosa che m ha colpito è che quando chiedo a una mia ragazza italiana che vuole fare nel futuro o risponde che non lo sa o che vuole diventare non so chi... quasi nella totalitàdelle volte che l ho chiesto a una ragazza di paesi est europa /balcani mi ha risposto sempre senza tentennamento: voglio farmi una famiglia ed avere una vita felice.. a voi la sentenza..
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
poi è vero che la quasi totalità dei miei amici/colleghi sono zerbini pronti a tutto pur di scopare cn un essere vivo, per qsto non c'è selezione , tanti amici per una figa si sono venduti anche me
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Bene, mi pare di capire che abbiamo un'altro paio di Moschettieri quì! @DeeJay (grazie) & @Antonioauditt... :D http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/13541#Comment_13541
Inutile sottolineare che le dinamiche da voi esposte sono condivise da innumerevoli Colleghi...
@Antonioauditt: look + cash + youngness, così come mi sembra di capire sono le 3 armi che condividono la maggior parte dei frequentatori di questo sito. Non sono ipocrita quindi ammetto che Vi invidio.
Allo stesso tempo, Vi invito a rompere il culo --letteralmente-- a quante piu melanzane possibile e soprattutto trattarle esattamente per quello che sono di solito (puttane) nonche scaricarle sul piu bello avendo avuto estrema cura di spendere il meno possibile.
Saluti ragazzi e spero di incontrare qualcuno di Voi veri professionisti
ma che professionista, sono solo un ragazzo normale... che ha avuto una fidanzata che lo ha fatto crescere .. ancora la ringrazio.. mi ha spezzato il cuore ed aperto gli occhi :) ! i soldi quei pochi che ho preferisco spenderli per me e le mie passioni e vi giuro, ho avuto modo di fare diversi viaggi.. e mi dispiace pensare di dover ferire una ragazza straniere che magari ha avuto una vita di merda all insegna di stenti e privazioni, anzi se posso per il poco che posso cerco di farla sentire una principessa, con le mie conterranee viziate assolutamente no, io sono il loro re e loro devono sottomettersi perchè non sopporto la gente che si lamenta nonostante viva bene e non gli manchi nulla
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
.....certo che questa mery87 e l'altra sua collega sono due cagacazzo patentate, allo sfinimento! La Mery e' piena di salti logici e imbevuta dei soliti stereotipi triti e ritriti, fritti e rifritti ormai obbligati (In Italia, soprattutto in TV, anche i piu' maschilisti e atei devono ormai dichiararsi femministi e cattolici per conservare il posto di lavoro, la faccia e risparmiarsi forse anche qualche sputo in faccia da qualche fanatico). Quell'altra che se la tira anche da intellettuale (secondo lei oltre che il Male assoluto saremmo anche ignoranti, rozzi etc etc), non si accorge che in questa vita si puo' forse simulare e ostentare tutto (ricchezza, salute, benessere etc.), tranne la cultura. Se sei un cinghiale rozzo e analfabeta, non potrai mai simulare di essere un Accademico della Crusca.......hahahahah. Questa tipa non si accorge che complessivamente noi siamo un blog di gente soprattutto di livello culturalmente superiore, testimoni i teoremi piu' o meno complessi sulle varie tematiche e il linguaggio a volte anche ricercato che si usa, questo per testimoniare la nostra ignoranza......hahahahahaha. Poi andiamo anche a vedere un poco gli errori di ortografia.........e vi accorgerete che la Mery87 è una mezza tacca, quindi, amici e colleghi, cerchiamo veramente di non buttare il tempo con queste cianfrusaglie umane, forse anche prezzolate da qualche collettivo che sta proditoriamente tentando di identificare qualcuno di noi..........Comunque sia queste due pseudo-intellettualone, cosi' come le altre, non hanno capito veramente una mazza di noi uomini. In particolare non hanno capito che la natura intrinseca dell'uomo non è, nè puo' essere mai in rotta di collisione con le migliori qualita' che loro stesse sognano e hanno sempre sognato in un uomo (tranne lo zerbinaggio, ovviamente.........hahahahahah). L'una non esclude le altre, voglio dire. Il fatto di ricercare la gnocca come obiettivo immediato non esclude e non elimina certamente cioè tutte le migliori qualità che costituiscono un vero uomo o una vera persona. Inoltre tutto il sito è una vera bandiera contro l'ipocrisia bigotta e opportunista che opprime come una cappa nefasta le nostre esistenze da prima della nostra nascita. E quest'ultimo certamente è il fatto emblematico e altamente liberatorio che fa di questo sito un luogo unico, affascinante e goliardico. Avanti tutta impavidi moschettieri!
ma anche che mi identificassero, gli spiego volentieri due cose di persona a ste fighe di legno...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
confermo in pieno le italiane sono fighe di legno conosco ragazze carine che a 19 anni sono ancora vergini e la colpa è del vaticano dei loro genitori che le viziano e (per quanto riguarda le piu giovani)dei ragazzi che dormono peccato perchè come bellezza sono fra le migliori d europa
Le italiane, salvo rare perle, secondo me da trovaresi soprattutto nei paesini di provincia melting-pot (cioè crocevia e unione di popoli), sono mediamente basse.
Inoltre hanno le gambe corte e non sanno parlare se non per luoghi comuni.
Aggiungiamo la frigidità assoluta, la fighettineria, la superbia.
E , soprattutto la notevole incometenza "tecnica" nello scopare, una vero e proprio deficit scopatorio che non so come potranno mai recuperare. Maialaggine pari allo zero se non , ancora peggio, finta maialaggine...si...finta maialaggine!
Tutto ciò lo fa smosciare in un attimo.
Il calore di una Gnocca estera come si deve è impareggiabile.
Perchè sono nato in ITalia? Che colpe devo pagare? Perchè tanta sfortuna?
Meno male che ci sono i viaggi...e tra poco..ciao italia..
Mi sento in dovere di lasciare anche io un commento :-)
Ci tengo molto a fare questa precisazione per evitare risposte inutili: credo che questa discussione sia caduta un pò troppo in personalismi, non ha senso parlare della vicina, o dell'amico, ecc... (parlando di una nazione intera, è normale generalizzare, no?), soprattutto perchè non si può neanche sapere se è vero.
In Italia purtroppo ci sono tantissime cose che deviano la mente delle ragazze, e che sono l'opposto tra di loro: la tv e le news ti impongono di trasgredire solo per convenienza (l'unica immagine che dà la tv è: se la dai, ottieni!!) mentre religione e l'educazione impongono di resistere (inutilmente, perchè una dovrebbe andare contro i propri desideri?). Cosa succede? Che la danno poco, e se la danno è per convenienza!
Poi ho saputo anche io che qua molte hanno difficoltà pesanti ad avere l'orgasmo, ma se il sesso è visto solo come un pretesto o un peccato, e mai come un piacere, credo sia una cosa mentale!
In Italia la parità del sesso NON esiste: il maschio è tendenzialmente da spennare, e il metodo migliore è metterlo in competizione con i suoi simili. Qua il concetto di "bravo ragazzo" è paragonabile al concetto su dizionario di "imbecille", l'uomo attraente è una simil-controfigura di Briatore. Se poi sei un ragazzo interessante, con una cultura, ecc... pazienza!! Il ragazzo interessante all'estero trova molte più soddisfazioni, magari da altre parti le ragazze ci sono arrivate che una persona con una certa cultura è meno propenso a fare stronzate (tipiche anche degli italioti, sia chiaro...). Addirittura poi in certe zone del sud (e io sono originario del sud, quindi nessuna accusa di razzismo, grazie!!) far lavorare la propria ragazza è considerata una cafonata, quindi....
Riassumendo, secondo me per l'italiano non italiota è meglio andare a cercare confronti all'estero... Per le ragazze di qua chiedo, nel caso continuino ad essere attratte da chi ostenta, almeno di non venire da ste parti dicendo che hanno a che fare con stronzi....
Ho letto per caso i commenti di queste due mentecatte.
Resto del parere che in questi casi l'indifferenza é il miglior disprezzo,sinceramente non provo altro che un senso di nausea e repulsione
ahahahahhahahah ho letto adesso il post di quella "Donna".
Delirante è dire poco.
Le persone che definisci tu "belli, eleganti e intelligenti" non vanno affatto dietro alla italiana media, ma a quel 2% di italiane che sono effettivamente belle, affascinanti, dolci, sensuali e intelligenti, fermo restando che chi può guarda all'est europa...ti dice niente un certo Cristiano Ronaldo? un cesso obeso e squattrinato vero? ahahahahah
Se siete tanto belle perchè ha scelto una russa e non voi?
In Italia il problema è che ogni italiana crede di essere in quel 2% ed è questo il dramma, ma percarità la colpa non è vostra, la colpa è di quei tuoi amichetti coatti, cafoni, coglioni, idioti, tamarri, deficienti e ignoranti che tu definisci "belli, eleganti e intelligenti" solo perchè ti vengono dietro quando in realtà sono i classici italioti che se vanno all'estero sarebbero scartati da qualsiasi ragazza e che magari l'inglese non sanno nemmeno dove sta di casa e quindi nemmeno possono andarci all'estero.
Quelli che tu definisci "belli, eleganti e intelligenti" sono talmente sfigati che ci provano con 50 italiane a sera non guardando minimamente alla qualità della ragazza ma solo al fatto che ha una figa e per quei deficienti va benissimo....anche perchè se guardassero alla qualità il 90% delle ragazze italiane sarebbero scartate ancora prima di iniziare.
Tanto per dire io ormai vado poco nelle discoteche proprio per colpa di questi coglioni italiani, ma nell'unica discoteca di Milano che frequento, l'Old Fashion, le ragazze straniere chissà perchè sono sempre quelle più ammirate....certi pezzi di figa che voi italiane potete solo vedere e rosicare.
E tanto per dire...ti sei mai chiesta perchè in Italia non ci sono modelle famose tranne 1-2?
Non mi pare che mai nessuna modella italiana (tranne bianca balti) abbia mai sfilato per victoria secret che è considerata da tutti come l'azienda che ingaggia le più belle modelle al mondo...vai a vedere quante modelle dell'est europa ci hanno sfilato...
tanto per dire l'ultima è una certa barbara palvin (ungherese)....valla a cercare su google almeno ti fai un pò di cultura su cosa sia realmente una bella ragazza.
L'ondata d'indignazione generale verso la italian-melanzana interessata alla pecunia è certamente giustificata. Che l'itagliana media sia attratta dal dio quattrino sotto forma di uomo, mi sembra assodato (vedi per tutti la vicenda della italo-fidanzatina che asserisce ora di essere incinta di quel mostro del Balotelli, per carità ottimo giocatore, pero' esteticamente scusatemi......ma è un orang-utan.....un ranguttano come direbbe Trilussa, e non mi direte che questa si è trombata quel mostro per amore daaai.....). Bisogna comunque ristabilire un poco le proporzioni, non è che le italiote siano le uniche succubi del dio quattrino e che le estere vivano, per carità, sublimate nell'amore assoluto amministrato dal dio Cupido......Il fatto è che le italiote sono certamente come è stato riconosciuto, ma il punto f(e)ocale è che se la tirano allo sfinimento. Ti possono cioè prendere per il culo fino a svuotarti il portafoglio fra cene, regalini etc e alla fine possono anche sentirsi nel pieno diritto di non ammollartela (oggi no, domani sì, dai fai il bravo oggi, portami a casa sono stanca......domani devo lavorare.....e via con il vasto campionario). Quello che a me fa(ceva) piu' incazzare delle itagliote e(ra) la loro sfacciataggine sfacciata, scusate il raddoppiamento, ma ancora divento idrofobo quando ripenso a certe prese per il culo di qualcuna. Ora qui in sudamerica certamente la cosa è distinta. Non è che qui (io vivo a ccs) la gnocca sia disinteressata al dio quattrino, tutt'altro, forse sono ancora piu' pericolose delle itagliote, in quanto qua rischi non soltanto il portafoglio con lei, ma forse dovrai mantenere anche mezza famiglia (di acciaccati perenni, ovviamente....) qualora tu voglia andare oltre la relazione occasionale. Pero' almeno non la lesinano. Se offri piu' di un caffè, sei praticamente sicuro di andare a buca, cosi' sono state abituate dai loro machi sudamericani, e così si comportano perche' ce l'hanno ormai nel DNA. Anzi, qui avrete forse il problema contrario, sarete voi a gridare basta basta, in fin dei conti anche l'uccello piu' robusto ha i suoi limiti......Quindi, in sostanza, per ristabilire la verità dei fatti qua in sudamerica in generale la gnocca è si moooolto amante del dio quatrtrino, ma perlomeno te la ammolla non alla grande, ma alla enorme......e su questo punto mi piacerebbe sentire l'autorevole opinione di qualche altro gnocca-resident per sentire un po' come è l'atteggiamento della gnocca negli altri posti.
Che pena pure questa Donna ... certo sfigati tutti; mi pare che di recente pure Balotelli abbia fatto un orgia con 3 escort di una nota agenzia inglese dopo aver dato un calcio in culo a Raffaella Fico ... e quest' ultima adesso se ne esce con la solita gravidanza di comodo per fottergli quanti più soldi possibile ... proprio un mucchio di sfigate queste pseudo femministe ...certo bisogna capirle, se tutti ragionassero come noi dovrebbero lavorare per vivere ... quello che mi diverte é che parla di obesi impresentabili ... che ne so tipo Briatore ?! Ahh no giusto lui é un figo : é impaccato di soldi ... o Berlusconi: ehhh si Noemi Letizia non poteva scegliere di meglio .... E che dire di Hugh Grant che fu beccato niente poco di meno che in macchina a farsi una prostituta da marciapiede .... ehh si certo lui pure é un cesso impresentabile, non se lo prendeva nessuno tant' é che era sposato, ricco e famoso .... O parliamo di Lapo Elkann che dopo essere stato con varie tipe strafighe tra cui Martina Stella ha fatto quello che ha fatto con più di un trans ... essi a Lapo Elkann non se lo cagava nessuno é obeso é uno straccione .... Che devo dire ancora ..altri esempi ? Potrei proseguire sul filone, ma penso spesso al Trota .... e da quanto si vede in giro pare che abbia avuto delle ex notevolmente fighe e italiane, addirittura mi pare che una fosse stata pure una ex di Balotelli ... Ma che avrà mai in comune il Trota con Balotelli ? Ahhh certo ... tutti e 2 hanno i soldi. Donna .... Donna .... stupida melanzana ignorante, quello che non hai capito é che noi pensiamo a divertirci e a godere di splendide fanciulle dando in cambio il meno possibile .... non ci facciamo prendere per il culo e non perdiamo la testa per una passera ... ce ne freghiamo allegramente delle convenzioni di una società malata e ipocrita, il giorno che gli uomini si sveglieranno avrete finito con la bella vita alle nostre spalle e vi toccherà diventare Donne veramente, altrimenti vi resteranno solo 4 amiche cesse e sgallettate e il vostro vibratore ...
@Gulliver vorrei aggiungere qualcosa ma nelle ultime 5 righe hai sintetizzato il concetto a perfezione.
Forse questa tragica crisi che stiamo vivendo almeno come effetto positivo sortirà di togliere il prosciutto da molte paia di occhi,sotto questo e tanti altri punti di vista.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ho letto il post di DONNA e spero che legga ancora le recensioni : oggi mi sono fatto una mia collega che aveva avuto a che dire con il marito ed era venuta a sfogarsi da me : pompino senza venuta in bocca, un pò di RAI1 poi, visto che in passato gliela avevo chiesta e si era negata, ho preteso il RAI2 alla vigliacca...dopo il RAI2 rantolava...era vergine nel culo...il coglione non l'aveva mai sodomizzata
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Si hai ragione anche se più che pentita è costretta dalla necessità...d'ora in poi per la poveretta in primis scuola di pompini con ingoio finché non impara bene (che tragedia il marito coglione non aveva insistito a sufficienza e quando le ho goduto in bocca ha avuto un moto di rifiuto e non ha inghiottito tutto) e poi un bel ripasso almeno bi-settimanale di RAI1 e RAI2 finché non si abitua a prenderlo in culo come una troia ...come dicevano i latini vae victis...guai ai vinti. Per ora riposa ma domani mattina...chiaverà...anzi verrà chiavata...
Che santo CIALIS sia con me, prima di addormentarsi mi ha detto che sono un primitivo e che mai si sarebbe aspettata una tale potenza...a suo malgrado ed a suo danno si è presa una bella lezione...
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Io probabilmente mi diverto troppo a leggere ste cose, ma non c'è momento in cui non ringrazio il cielo per avermi dato un cervello per poter capire e scindere....io le melanzote continuo a farmele, trattandole sempre come si dimostra di meritare la persona che ho davanti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
22/04/2012 | 18:30
Gold
HOMO SINE PECUNIA EST IMAGO MORTIS....e questo vale in Italia così come altrove, quelli che la pensano diversamente sono degli sprovveduti e/o dei sognatori...é una questione di status; ad una africana nera per esempio già il fatto di avere un uomo bianco, per quanto squattrinato egli possa essere, le fa guadagnare in status percepito dalla sua comunità...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
23/04/2012 | 07:19
Silver
@LittleTruths straquotato, chiaro che in Africa un'avanzamento di carriera la donna lo prende con l'uomo bianco ( uomo bianco che significa molto altro a parte il colore della pelle), in Russia con un uomo che la puo' far vivere decentemente bene in termini sia affettivi che economici, in Italia lo stesso ma con un gradino superiore ( perché si parte già da un gradino piu' alto), tutti ambiamo a un miglioramento della nostra posizione sociale ed economica, ad un miglioramento della nostra qualità di vita.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
giovanevecchio1956
23/04/2012 | 11:02
Newbie
Concordo con Pawel , però la colpa è anche di tante trasmissioni idiote che si vedono in tv nostrane,questo continuo bombardamento mediatico rovina il cervello alle persone, questa corsa affannosa al consumismo da parte delle italiane la dice lunga su quello che hanno nel cervello,c'è da sperare che altrove sia diverso e rimanga cosi per molto tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
27/04/2012 | 12:32
Silver
ciao@littletruths,Le italiote...vogliono l'uomo bello,sensibile,dolce,attento,elevato status,appartamento-i,lavoro ben retribuito e bla bla bla,se si pretende tutto questo si presuppone che abbiano anche da offrire tutto questo...o pensano che la figa e qualche straccio griffato (tutte seconde linee ) sia sufficiente...?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBeh,se io avessi e fossi tutto questo la gnocca me la scelgo io,pay e non...!!
pistolero
27/04/2012 | 12:48
Gold
...esatto, ed é quì che casca l'asino!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerché tolti gli stracci griffati, tolti quel paio di trattamenti dall'estetista e dal parrucchiere, e tolto quell'atteggiamento glamour...cari miei, la figa made in italy non é che abbia niente di più rispetto alla figa di altri paesi, anzi, spesso e volentieri anche qualcosina in meno magari; mi riferisco alla fisicità delle africane, la sensualità delle sudamericane e la dolcezza delle asiatiche.
Poi, é tutto oro quel che luccica all'estero allora?
La risposta é NO...ma comunque come recitava un famoso show di Cris Rock, tu potresti prendere una indigena africana che va andando per la savana nuda a cavallo di una zebra e portarla nella società occidentale e vai tranquillo che si ambienta rapido; bastano un paio di sedute dall'estetista, un paio dal parruchiere, un pò di shopping e qualche settimana di tempo per darle modo di guardarsi attorno e capire come funziona il gioco da queste parti et voilà; il gioco é fatto, ti ritrovi una troia europea d'importazione.
devil1
27/04/2012 | 14:52
Silver
Quotato come sempre @littletruths !!!!!Ribadisco ancora che se le nostre MELANZANE italiote pretendono dovrebbero altrettanto offrire !!!Esempio,se pretendi che il tuo lui deve avere un appartamento di proprieta',tu ce l'hai...??? E non pensare che tutto le sia dovuto,purtroppo tutto questo funziona con i nostri compatrioti ZERBINI
Viaggiatore1741
27/04/2012 | 18:29
Silver
Straquoto @LittleTruths (mito), @devil1, @pussy_assassins.
E' vero tutta la gnocca è attratta dalla pecunia. La cosa che mi da piu fastidio delle melanzane però è l'ipocrisia.
Mi disturbano soprattutto quelle che fingono di cercare l'"Amore", il "Matrimonio", la "Famiglia", i "Veri valori". Cazzate. Voi come tutte le altre melanzane cercate soldi, regali, macchinoni, vacanze pagate, borse e scarpe. Almeno siate oneste con voi stesse e con i partners e ammettetelo, togliete questo velo patetico di ipocrisia. Ridicole...
Mi ricordo ancora quando avevo la vostra età attorno ai 18-20 anni studente e totalmente squattrinato. Tempi duri con la gnocca, non era semplice, me la dovevo guadagnare ma era soddisfazione.
Oggi a 40 suonati, benestante rigorosamente self-made, mi rendo conto che con macchinone e portafoglio gonfio non avrei problemi a divertirmi con le melanzane.. ma non mi attirano piu, mi appaiono scontate e ipocrite, problematiche, sempre scontente, a volte disperate. Gli ultimi 5 anni passati per lavoro a metà tra italia e sudest asiatico hanno contribuito parecchio a farmi aprire gli occhi.
Сука Зараза !
Antonioauditt
28/04/2012 | 04:18
Newbie
idem... io ho la fortuna di avere una bella macchinuccia, tre moto e qualche vespa d epoca, sempre soldi in tasca e sono anche un impiegato statale , senza contare che ho già casa, ho 23 anni, mi ritengo un bel ragazzo e non mi mancano le italiane , però le odio sono tutte identiche , non mettono mai mano al portafogli, salvo rare eccezzioni, sono estremamente materialiste, ogni volta hanno sempre problemi e se ne escono conla solita frase " tu non mi capisci, io ho problemi" pensando che solo loro hanno problemi e che sono il sole attorno a cui noi tutti giriamo, vivendo a roma ho avuto a che fare anche con ragazze più ricche , in quel caso pretendevano di trattarmi come se fossi un loro suppellettile da gestire a piacimento.. in entramBI I CASI LE HO CASTIGATE , perchè non sopporto le persone ipocrite e che pensano solo a se stesse , come se tutto esistesse in funzione di loro, premetto che io sn molto selettivo esteticamente e caratterialmente, un altra cosa che m ha colpito è che quando chiedo a una mia ragazza italiana che vuole fare nel futuro o risponde che non lo sa o che vuole diventare non so chi... quasi nella totalitàdelle volte che l ho chiesto a una ragazza di paesi est europa /balcani mi ha risposto sempre senza tentennamento: voglio farmi una famiglia ed avere una vita felice.. a voi la sentenza..
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Antonioauditt
28/04/2012 | 04:20
Newbie
poi è vero che la quasi totalità dei miei amici/colleghi sono zerbini pronti a tutto pur di scopare cn un essere vivo, per qsto non c'è selezione , tanti amici per una figa si sono venduti anche me
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
pistolero
28/04/2012 | 05:30
Gold
Bene, mi pare di capire che abbiamo un'altro paio di Moschettieri quì! @DeeJay (grazie) & @Antonioauditt... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttp://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/13541#Comment_13541
Inutile sottolineare che le dinamiche da voi esposte sono condivise da innumerevoli Colleghi...
Viaggiatore1741
28/04/2012 | 07:53
Silver
@Antonioauditt: look + cash + youngness, così come mi sembra di capire sono le 3 armi che condividono la maggior parte dei frequentatori di questo sito. Non sono ipocrita quindi ammetto che Vi invidio.
Allo stesso tempo, Vi invito a rompere il culo --letteralmente-- a quante piu melanzane possibile e soprattutto trattarle esattamente per quello che sono di solito (puttane) nonche scaricarle sul piu bello avendo avuto estrema cura di spendere il meno possibile.
Saluti ragazzi e spero di incontrare qualcuno di Voi veri professionisti
Сука Зараза !
Antonioauditt
28/04/2012 | 13:12
Newbie
ma che professionista, sono solo un ragazzo normale... che ha avuto una fidanzata che lo ha fatto crescere .. ancora la ringrazio.. mi ha spezzato il cuore ed aperto gli occhi :) ! i soldi quei pochi che ho preferisco spenderli per me e le mie passioni e vi giuro, ho avuto modo di fare diversi viaggi.. e mi dispiace pensare di dover ferire una ragazza straniere che magari ha avuto una vita di merda all insegna di stenti e privazioni, anzi se posso per il poco che posso cerco di farla sentire una principessa, con le mie conterranee viziate assolutamente no, io sono il loro re e loro devono sottomettersi perchè non sopporto la gente che si lamenta nonostante viva bene e non gli manchi nulla
i like the nightlife... i love the girl .. the bikes? they are my life
Viaggiatore29
28/04/2012 | 16:54
Gold
ben detto antonio ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
eureka
02/05/2012 | 02:19
Newbie
.....certo che questa mery87 e l'altra sua collega sono due cagacazzo patentate, allo sfinimento! La Mery e' piena di salti logici e imbevuta dei soliti stereotipi triti e ritriti, fritti e rifritti ormai obbligati (In Italia, soprattutto in TV, anche i piu' maschilisti e atei devono ormai dichiararsi femministi e cattolici per conservare il posto di lavoro, la faccia e risparmiarsi forse anche qualche sputo in faccia da qualche fanatico). Quell'altra che se la tira anche da intellettuale (secondo lei oltre che il Male assoluto saremmo anche ignoranti, rozzi etc etc), non si accorge che in questa vita si puo' forse simulare e ostentare tutto (ricchezza, salute, benessere etc.), tranne la cultura. Se sei un cinghiale rozzo e analfabeta, non potrai mai simulare di essere un Accademico della Crusca.......hahahahah. Questa tipa non si accorge che complessivamente noi siamo un blog di gente soprattutto di livello culturalmente superiore, testimoni i teoremi piu' o meno complessi sulle varie tematiche e il linguaggio a volte anche ricercato che si usa, questo per testimoniare la nostra ignoranza......hahahahahaha. Poi andiamo anche a vedere un poco gli errori di ortografia.........e vi accorgerete che la Mery87 è una mezza tacca, quindi, amici e colleghi, cerchiamo veramente di non buttare il tempo con queste cianfrusaglie umane, forse anche prezzolate da qualche collettivo che sta proditoriamente tentando di identificare qualcuno di noi..........Comunque sia queste due pseudo-intellettualone, cosi' come le altre, non hanno capito veramente una mazza di noi uomini. In particolare non hanno capito che la natura intrinseca dell'uomo non è, nè puo' essere mai in rotta di collisione con le migliori qualita' che loro stesse sognano e hanno sempre sognato in un uomo (tranne lo zerbinaggio, ovviamente.........hahahahahah). L'una non esclude le altre, voglio dire. Il fatto di ricercare la gnocca come obiettivo immediato non esclude e non elimina certamente cioè tutte le migliori qualità che costituiscono un vero uomo o una vera persona. Inoltre tutto il sito è una vera bandiera contro l'ipocrisia bigotta e opportunista che opprime come una cappa nefasta le nostre esistenze da prima della nostra nascita. E quest'ultimo certamente è il fatto emblematico e altamente liberatorio che fa di questo sito un luogo unico, affascinante e goliardico. Avanti tutta impavidi moschettieri!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
02/05/2012 | 03:39
Silver
"impavidi moschettieri" : D
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
02/05/2012 | 03:41
Gold
Straquoto...Viva i Moschettieri del XXI Secolo! :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
02/05/2012 | 08:16
Gold
ben detto @eureka ;)
ma anche che mi identificassero, gli spiego volentieri due cose di persona a ste fighe di legno...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
corganish
03/05/2012 | 20:10
Gold
confermo in pieno le italiane sono fighe di legno conosco ragazze carine che a 19 anni sono ancora vergini e la colpa è del vaticano dei loro genitori che le viziano e (per quanto riguarda le piu giovani)dei ragazzi che dormono peccato perchè come bellezza sono fra le migliori d europa
LEO80
04/06/2012 | 15:17
Newbie
Le italiane, salvo rare perle, secondo me da trovaresi soprattutto nei paesini di provincia melting-pot (cioè crocevia e unione di popoli), sono mediamente basse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInoltre hanno le gambe corte e non sanno parlare se non per luoghi comuni.
Aggiungiamo la frigidità assoluta, la fighettineria, la superbia.
E , soprattutto la notevole incometenza "tecnica" nello scopare, una vero e proprio deficit scopatorio che non so come potranno mai recuperare. Maialaggine pari allo zero se non , ancora peggio, finta maialaggine...si...finta maialaggine!
Tutto ciò lo fa smosciare in un attimo.
Il calore di una Gnocca estera come si deve è impareggiabile.
Perchè sono nato in ITalia? Che colpe devo pagare? Perchè tanta sfortuna?
Meno male che ci sono i viaggi...e tra poco..ciao italia..
Bart84
05/07/2012 | 23:11
Newbie
Mi sento in dovere di lasciare anche io un commento :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi tengo molto a fare questa precisazione per evitare risposte inutili: credo che questa discussione sia caduta un pò troppo in personalismi, non ha senso parlare della vicina, o dell'amico, ecc... (parlando di una nazione intera, è normale generalizzare, no?), soprattutto perchè non si può neanche sapere se è vero.
In Italia purtroppo ci sono tantissime cose che deviano la mente delle ragazze, e che sono l'opposto tra di loro: la tv e le news ti impongono di trasgredire solo per convenienza (l'unica immagine che dà la tv è: se la dai, ottieni!!) mentre religione e l'educazione impongono di resistere (inutilmente, perchè una dovrebbe andare contro i propri desideri?). Cosa succede? Che la danno poco, e se la danno è per convenienza!
Poi ho saputo anche io che qua molte hanno difficoltà pesanti ad avere l'orgasmo, ma se il sesso è visto solo come un pretesto o un peccato, e mai come un piacere, credo sia una cosa mentale!
In Italia la parità del sesso NON esiste: il maschio è tendenzialmente da spennare, e il metodo migliore è metterlo in competizione con i suoi simili. Qua il concetto di "bravo ragazzo" è paragonabile al concetto su dizionario di "imbecille", l'uomo attraente è una simil-controfigura di Briatore. Se poi sei un ragazzo interessante, con una cultura, ecc... pazienza!! Il ragazzo interessante all'estero trova molte più soddisfazioni, magari da altre parti le ragazze ci sono arrivate che una persona con una certa cultura è meno propenso a fare stronzate (tipiche anche degli italioti, sia chiaro...). Addirittura poi in certe zone del sud (e io sono originario del sud, quindi nessuna accusa di razzismo, grazie!!) far lavorare la propria ragazza è considerata una cafonata, quindi....
Riassumendo, secondo me per l'italiano non italiota è meglio andare a cercare confronti all'estero... Per le ragazze di qua chiedo, nel caso continuino ad essere attratte da chi ostenta, almeno di non venire da ste parti dicendo che hanno a che fare con stronzi....
calculon
06/07/2012 | 06:13
Newbie
Ho letto per caso i commenti di queste due mentecatte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEResto del parere che in questi casi l'indifferenza é il miglior disprezzo,sinceramente non provo altro che un senso di nausea e repulsione
calculon
06/07/2012 | 06:27
Newbie
Care donne italiane,la verità e che non siete capaci di donare nessuna emozione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsassaroli
06/07/2012 | 06:29
Silver
E' sempre la stessa minestra....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECalci in culo
StefanoMilan
06/07/2012 | 21:47
Silver
ahahahahhahahah ho letto adesso il post di quella "Donna".
Delirante è dire poco.
Le persone che definisci tu "belli, eleganti e intelligenti" non vanno affatto dietro alla italiana media, ma a quel 2% di italiane che sono effettivamente belle, affascinanti, dolci, sensuali e intelligenti, fermo restando che chi può guarda all'est europa...ti dice niente un certo Cristiano Ronaldo? un cesso obeso e squattrinato vero? ahahahahah
Se siete tanto belle perchè ha scelto una russa e non voi?
In Italia il problema è che ogni italiana crede di essere in quel 2% ed è questo il dramma, ma percarità la colpa non è vostra, la colpa è di quei tuoi amichetti coatti, cafoni, coglioni, idioti, tamarri, deficienti e ignoranti che tu definisci "belli, eleganti e intelligenti" solo perchè ti vengono dietro quando in realtà sono i classici italioti che se vanno all'estero sarebbero scartati da qualsiasi ragazza e che magari l'inglese non sanno nemmeno dove sta di casa e quindi nemmeno possono andarci all'estero.
Quelli che tu definisci "belli, eleganti e intelligenti" sono talmente sfigati che ci provano con 50 italiane a sera non guardando minimamente alla qualità della ragazza ma solo al fatto che ha una figa e per quei deficienti va benissimo....anche perchè se guardassero alla qualità il 90% delle ragazze italiane sarebbero scartate ancora prima di iniziare.
Tanto per dire io ormai vado poco nelle discoteche proprio per colpa di questi coglioni italiani, ma nell'unica discoteca di Milano che frequento, l'Old Fashion, le ragazze straniere chissà perchè sono sempre quelle più ammirate....certi pezzi di figa che voi italiane potete solo vedere e rosicare.
E tanto per dire...ti sei mai chiesta perchè in Italia non ci sono modelle famose tranne 1-2?
Non mi pare che mai nessuna modella italiana (tranne bianca balti) abbia mai sfilato per victoria secret che è considerata da tutti come l'azienda che ingaggia le più belle modelle al mondo...vai a vedere quante modelle dell'est europa ci hanno sfilato...
tanto per dire l'ultima è una certa barbara palvin (ungherese)....valla a cercare su google almeno ti fai un pò di cultura su cosa sia realmente una bella ragazza.
eureka
06/07/2012 | 23:57
Newbie
L'ondata d'indignazione generale verso la italian-melanzana interessata alla pecunia è certamente giustificata. Che l'itagliana media sia attratta dal dio quattrino sotto forma di uomo, mi sembra assodato (vedi per tutti la vicenda della italo-fidanzatina che asserisce ora di essere incinta di quel mostro del Balotelli, per carità ottimo giocatore, pero' esteticamente scusatemi......ma è un orang-utan.....un ranguttano come direbbe Trilussa, e non mi direte che questa si è trombata quel mostro per amore daaai.....). Bisogna comunque ristabilire un poco le proporzioni, non è che le italiote siano le uniche succubi del dio quattrino e che le estere vivano, per carità, sublimate nell'amore assoluto amministrato dal dio Cupido......Il fatto è che le italiote sono certamente come è stato riconosciuto, ma il punto f(e)ocale è che se la tirano allo sfinimento. Ti possono cioè prendere per il culo fino a svuotarti il portafoglio fra cene, regalini etc e alla fine possono anche sentirsi nel pieno diritto di non ammollartela (oggi no, domani sì, dai fai il bravo oggi, portami a casa sono stanca......domani devo lavorare.....e via con il vasto campionario). Quello che a me fa(ceva) piu' incazzare delle itagliote e(ra) la loro sfacciataggine sfacciata, scusate il raddoppiamento, ma ancora divento idrofobo quando ripenso a certe prese per il culo di qualcuna. Ora qui in sudamerica certamente la cosa è distinta. Non è che qui (io vivo a ccs) la gnocca sia disinteressata al dio quattrino, tutt'altro, forse sono ancora piu' pericolose delle itagliote, in quanto qua rischi non soltanto il portafoglio con lei, ma forse dovrai mantenere anche mezza famiglia (di acciaccati perenni, ovviamente....) qualora tu voglia andare oltre la relazione occasionale. Pero' almeno non la lesinano. Se offri piu' di un caffè, sei praticamente sicuro di andare a buca, cosi' sono state abituate dai loro machi sudamericani, e così si comportano perche' ce l'hanno ormai nel DNA. Anzi, qui avrete forse il problema contrario, sarete voi a gridare basta basta, in fin dei conti anche l'uccello piu' robusto ha i suoi limiti......Quindi, in sostanza, per ristabilire la verità dei fatti qua in sudamerica in generale la gnocca è si moooolto amante del dio quatrtrino, ma perlomeno te la ammolla non alla grande, ma alla enorme......e su questo punto mi piacerebbe sentire l'autorevole opinione di qualche altro gnocca-resident per sentire un po' come è l'atteggiamento della gnocca negli altri posti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
08/07/2012 | 02:33
Silver
Che pena pure questa Donna ... certo sfigati tutti; mi pare che di recente pure Balotelli abbia fatto un orgia con 3 escort di una nota agenzia inglese dopo aver dato un calcio in culo a Raffaella Fico ... e quest' ultima adesso se ne esce con la solita gravidanza di comodo per fottergli quanti più soldi possibile ... proprio un mucchio di sfigate queste pseudo femministe ...certo bisogna capirle, se tutti ragionassero come noi dovrebbero lavorare per vivere ... quello che mi diverte é che parla di obesi impresentabili ... che ne so tipo Briatore ?! Ahh no giusto lui é un figo : é impaccato di soldi ... o Berlusconi: ehhh si Noemi Letizia non poteva scegliere di meglio .... E che dire di Hugh Grant che fu beccato niente poco di meno che in macchina a farsi una prostituta da marciapiede .... ehh si certo lui pure é un cesso impresentabile, non se lo prendeva nessuno tant' é che era sposato, ricco e famoso .... O parliamo di Lapo Elkann che dopo essere stato con varie tipe strafighe tra cui Martina Stella ha fatto quello che ha fatto con più di un trans ... essi a Lapo Elkann non se lo cagava nessuno é obeso é uno straccione .... Che devo dire ancora ..altri esempi ? Potrei proseguire sul filone, ma penso spesso al Trota .... e da quanto si vede in giro pare che abbia avuto delle ex notevolmente fighe e italiane, addirittura mi pare che una fosse stata pure una ex di Balotelli ... Ma che avrà mai in comune il Trota con Balotelli ? Ahhh certo ... tutti e 2 hanno i soldi. Donna .... Donna .... stupida melanzana ignorante, quello che non hai capito é che noi pensiamo a divertirci e a godere di splendide fanciulle dando in cambio il meno possibile .... non ci facciamo prendere per il culo e non perdiamo la testa per una passera ... ce ne freghiamo allegramente delle convenzioni di una società malata e ipocrita, il giorno che gli uomini si sveglieranno avrete finito con la bella vita alle nostre spalle e vi toccherà diventare Donne veramente, altrimenti vi resteranno solo 4 amiche cesse e sgallettate e il vostro vibratore ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalculon
08/07/2012 | 07:15
Newbie
@Gulliver vorrei aggiungere qualcosa ma nelle ultime 5 righe hai sintetizzato il concetto a perfezione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForse questa tragica crisi che stiamo vivendo almeno come effetto positivo sortirà di togliere il prosciutto da molte paia di occhi,sotto questo e tanti altri punti di vista.
Viaggiatore29
12/07/2012 | 13:38
Gold
$-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Xaus
12/07/2012 | 13:38
Newbie
stanno arrivando tipo sbarco in normandia...trongoloids da ogni lato X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnorthernspirit
14/07/2012 | 06:49
Newbie
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/06/contraccezione-solo-16-per-cento-delle-italiane-usa-pillola-come-iraq-e-botswana/254970/
Chiamato "caso Italia" In questo articolo non potevano dire semplicemente che le italiane scopano molto meno delle altre europee??
pistolero
14/07/2012 | 06:53
Gold
...e ti credo che non la usano...con quello che scopano, non farebbero altro che diventarci sterili prendendola!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrick
14/07/2012 | 19:25
Newbie
Ho letto il post di DONNA e spero che legga ancora le recensioni : oggi mi sono fatto una mia collega che aveva avuto a che dire con il marito ed era venuta a sfogarsi da me : pompino senza venuta in bocca, un pò di RAI1 poi, visto che in passato gliela avevo chiesta e si era negata, ho preteso il RAI2 alla vigliacca...dopo il RAI2 rantolava...era vergine nel culo...il coglione non l'aveva mai sodomizzata
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
ilsassaroli
14/07/2012 | 19:56
Silver
Hahahaha.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa tragedia della melanzana pentita
Prick
14/07/2012 | 20:44
Newbie
Si hai ragione anche se più che pentita è costretta dalla necessità...d'ora in poi per la poveretta in primis scuola di pompini con ingoio finché non impara bene (che tragedia il marito coglione non aveva insistito a sufficienza e quando le ho goduto in bocca ha avuto un moto di rifiuto e non ha inghiottito tutto) e poi un bel ripasso almeno bi-settimanale di RAI1 e RAI2 finché non si abitua a prenderlo in culo come una troia ...come dicevano i latini vae victis...guai ai vinti. Per ora riposa ma domani mattina...chiaverà...anzi verrà chiavata...
Che santo CIALIS sia con me, prima di addormentarsi mi ha detto che sono un primitivo e che mai si sarebbe aspettata una tale potenza...a suo malgrado ed a suo danno si è presa una bella lezione...
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
shadowboxe
14/07/2012 | 23:30
Silver
Io probabilmente mi diverto troppo a leggere ste cose, ma non c'è momento in cui non ringrazio il cielo per avermi dato un cervello per poter capire e scindere....io le melanzote continuo a farmele, trattandole sempre come si dimostra di meritare la persona che ho davanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSE