Ragazzi sono stato assente dal 3D sia per lavoro sia per il fatto che in questi giorni abbiamo finalmente sfondato le linee ed in questi giorni Paoletta, che sempre una melanzana italiota resta e zoccola è diventata, è passata quasi volontariamente dalla categoria “signora separata che si fa scopare dal suo capo” alla categoria “PUTTANA”, infatti al ritorno dalle vacanze ha, nella sua testa di cazzo, pensato di presentarmi il conto e mi ha chiesto uno stipendio più lauto ed un ruolo più appagante in ditta (a dire il vero prima ha cercato di convincermi della sua utilità – e su questo ho già delle mie idee…vedremo - e poi della opportunità di avere più soldo :-$ ). Tutte cose che avrei potuto darle senza problemi (l’attività è mia al 90% ed i muri al 100%), ho, però, sfruttato questa leva per indurla a darsi anche al mio socio (se volete poi vi racconto i dettagli di questa cosa che ha vissuto come una grandissima umiliazione) e, quindi, portarla al MMF, prima ce la siamo fatta a turno sia in RAI 1 che in RAI2 e poi insieme. La sua prima volta ho aspettato che si impalasse sul mio socio e poi le sono entrato in culo…quando glielo lo ho infilato in culo ha provato a dire “in due no!” ma poi sotto il mio assalto ha capitolato e si è allargata le natiche con le mani…urlava e rantolava che era un piacere e credo sia anche venuta visto che tremava come una foglia ed alla fine, dopo che le avevo inondato il culo, muoveva il bacino in modo convulso…al piano sotto c’erano ancora due segretarie a sbrigare del lavoro in più che sbadatamente avevo dato loro…oramai è totalmente sputtanata :-P :-)
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cari ragazzi rieccomi...sono stato assente per vari impicci al lavoro, impicci purtroppo ben diversi da quelli piacevoli del bravo @Prick che vedo che si sta divertendo e mi ci congratulo alla grande per il MMF, così le melanzane, a cominciare dalla convinta e fantomatica strizzacervelli whitedick, imparano qualcosa in più sul concetto di carriera e sul maschio italico leggendo sto 3d; come ben dice @loup_garou è un po' una bibbia del sito...in effetti bisogna riprederlo in mano (il 3d naturalmente) e ricominciare a scrivere e narrare.
Magari ecco se c'è qualche fanciulla italica all'ascolto e vuole dire la sua è la bienvenida!!!
Venghino venghino siori e siore!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Cito @loup_garou:
Dai nessuno che ha più storielle, commenti, sacrosante verità, insulti, bestemmie contro le melanzane nostrane?
Da quella che è la mia (seppur breve) esperienza, dato che ho 23 anni, ho notato che alle melanzane piacciono i tipi decisi e che hanno o cercano in modo tenace un posto ben piazzato nella società, cioé uomini/ragazzi che si impegnano e si sbattono per far accadere gli eventi e non aspettano passivamente che accadano. Le italiote non amano gli zerbini di cui sono attornate, anche se questi ultimi sono motivo di autostima per loro, dato che si sentono superiori snobbandoli e piazzando due di picche a ripetizione (sono delle sadiche incredibili). Ho avuto modo di verificare questa cosa molte volte osservando i comportamenti delle mie amiche e anche delle mie ex. Questo comportamento è un male perché contribuisce a creare in loro la falsa prospettiva di trovarsi su un piedistallo più in alto degli altri, da dove si sentono al sicuro e superiori a tutto. Nel momento in cui qualcuno però riesce a tirarle giù dal loro podio e a portarle coi piedi per terra, queste perdono la testa per il ragazzo in questione, perché capiscono che non è il solito zerbino in quanto riesce a tenerle testa e non si fa condizionare. Questo tradotto in termini sessuali, le fa capire di avere a che fare con il leone di turno, che al momento opportuno saprà imporre il suo dominio alla sua preda e questo le manda fuori totalmente, perché amano farsi sottomettere e dominare e fare il ruolo della preda che soccombe alle sgroppate del suo predatore. Da quanto ho letto, credo che sia quanto stia accadendo più o meno nella testa della melanzana rieducata da @Prick (grande @Prick, così si fa!!) a suon di sgroppate a raffica e senza sosta.
All'inizio per un periodo sono totalmente assuefatte da questo dominio (ed è il periodo di massimo godimento per noi!), ma poi nella loro zucca italiota scatta qualcosa per cui la loro logica malfamata e incongruente riprende il sopravvendo sulla fase di sottomissione. E da qui inizia la fase calante, ovvero la fase in cui esponenzialmente cominciano, giorno dopo giorno, a triturare le palle al malcapitato di turno avanzando anche sempre più richieste (ritornando sempre alla melanzana di @Prick, questa fase è iniziata quando lei gli ha chiesto un aumento e un posto migliore nell'azienda). Non so come spiegarlo, ma è come se attivassero delle continue sessioni di esami che sottopongono al poveraccio di turno, atti a riprendere il controllo del loro piedistallo. Fanno ricatti con frasi del tipo: "Ti piace quando in una sera lo si fà più volte, sia in RAI1 che in RAI2, vero? E' un po' tempo che stiamo insieme e adesso ti devi impegnare e fare il serio se vuoi che andiamo avanti insieme...io non sono la tua bambola dei divertimenti!" per convincere il tipo a sganciare il grano, a non contraddirle quando parlano e ad assecondarle in ogni richiesta che fanno. Da qui si re-innesta nuovamente il loro putrido sistema di zerbinaggio (collaudato e certificato ISO-9001) e attivano quello che io chiamo "il principio della matrioska". Proprio come nella serie di bambole, più passa il tempo e più la melanzana cercherà di far entrare il tuo mondo intero in una matrioska sempre più piccola, limitandoti in ogni aspetto della vita. Chi non si fa prendere in giro darà il suo due di picche alla melanzana o cercherà di farle di nuovo capire chi è che comanda, ma vi assicuro che richiede fin troppe energie! Poi c'è anche chi si innamora e quindi soccombe a questo principio. Poi la melanzana quando lo avrà in pugno o si diverte così a giocarci come un bambolotto radio-comandato o se perde interesse continua a tenerselo stretto (ma solo se il tipo è provvisto di grano) e ricerca nuovamente il leone di turno.
Scusate se ho scritto un poema, ma volevo illustrare per esteso quelle che sono le mie attuali convinzioni sul genere femminile italiota. Sono curioso di sapere voi cosa ne pensate a riguardo!
Italiane vogliose di sesso? Soltanto quando ti neghi, solo quando fai il bastardo come non vorrei mai essere. Se chiedi di far sesso quando frequenti una donna e non l'hai ancora scopata se la tira, almeno a me è successo così.
Quando le tratti di merda allora ti invitano loro, fai un bel 69 al contrario. La tratti come una puttana e poi la mandi affanculo visto che si fanno trombare soltanto se fai lo stronzo. Io le odio dopo averle trombate mica mi innamoro, parlo delle italiane che ho incontrato e quelle che a prima vista mi stanno sul cazzo solo a guardarle.
Anzi diciamo che certe prostitute forse meritano più rispetto della zoccola italica. Non lo se notate ma le violenze contro le prostitute sono molto ma molto inferiori alle violenze che subiscono le italiane, ed un motivo ci sarà.
Una donna come si deve non subisce violenze... >:-)
@raffaele
Non posso che concordare con te. All'inizio prima che te le scopi la prima volta se la tiranno all'infinito...poi però in qualche caso ci sono delle belle sorprese...e a me è capitato molto spesso che l'iniziativa partisse da lei. Per principio io a una donna non ho mai detto "ne ho voglia" o "scopiamo". Quando mi va cominicio a lavorarmela prima con baci e toccatine e poi andando al sodo e non sono mai andato in bianco. Però è anche vero che bisogna fare gli stronzi e trattarle male...perché solo allora si degnano di tenerti in considerazione. Ti constringono a fare il malefico e ad essere l'esatto opposto di ciò che sei veramente e se non ti triturano le balle non sono contente! Proprio una feccia...con le dovute eccezioni del caso ovviamente...
ma di cosa vi lamentate: voi per prima guardate il suo retro per ammirare il culo,e la Melanzana guarda il vostro per valutare quanto è gonfio il portafogli.
Due o tre spunti : 1. un mio amico inglese che vive in Scozia,credibile ed affidabile sostiene che le italiote siano le più zoccole per distacco una volta varcato il confine ed una volta lontane dal circolo di perbenismo che attanaglia il bel paese.
esiste un muro delle melanzane posto circa ai 35anni(varia dalla città alla provincia e da nord a sud),prima se la tirano che manca poco c'inciampano,poi sopraffatte dalle più giovani e tirate di loro,aprono le gambe alla ricerca delle loro certezze e del riconoscimento sociale. 3. la colpa oltre che della società è nostra. come vi sentireste voi ad essere adulate e squadrate ad ogni passo? Normale che questo fino ai 35 anni aumenti di gran lunga la loro fragile autostima. La settimana scorsa ho preso il treno sul tardi. presenti nello scomparto tre : io,con il mio libro - un ragazzo sui 30 un po' nerd ma neanche troppo pessimo ed una Melanzana cozzissima sui 25.- per capirci era 1,65x70 brutta faccia con il nasone,capelli piastrati,una sorta di pantacollant a pressione e la tuta di Frankie Garage aperta a far vedere il reggiseno. Fisico stile bottiglia di Unicum. Un vero cesso. voto 3. Sto tipo se l'è guardata fissa per 4/5 stazioni e quando lei si è alzata per scendere le ha detto "che spettacolo chessei,me te succhierei tutta!" - lei si è girata,ha sorriso con il loro classico finto imbarazzo ed è scesa. - Ora se una volta scesa,lei si è sentita una gran gnocca in grado di rimbalzare chiunque ed aspettare la corte di Raoul Bova di chi è la colpa?
C'è chi fa i complimenti a tutte, chi a nessuna come il sottoscritto. Gli estremi non portano nulla di buono ma come un'italiana difficilmente si abbassa a fare i complimenti agli uomini perchè mai noi italiani dovremmo essere gentili e fare complimenti alle nostre galline?
Cito @viaggiotroppopoco:
un mio amico inglese che vive in Scozia,credibile ed affidabile sostiene che le italiote siano le più zoccole per distacco una volta varcato il confine ed una volta lontane dal circolo di perbenismo che attanaglia il bel paese.
Non faccio fatica a crederci...ma questo succede anche in italia quando lei è molto lontana dalla sua famiglia per motivi di studio o di lavoro...cambia e anche tanto. Ho avuto modo di verificarlo con una delle mie ex, che quando ho conosciuto era dai suoi, poi si è trasferita in un'altra città per studiare ed era molto ma molto più disinibita. Poi però l'affitto costava troppo ed è tornata a casa e il condizionamento mentale è ritornato.
esiste un muro delle melanzane posto circa ai 35anni(varia dalla città alla provincia e da nord a sud),prima se la tirano che manca poco c'inciampano,poi sopraffatte dalle più giovani e tirate di loro,aprono le gambe alla ricerca delle loro certezze e del riconoscimento sociale.
Un mio amico ha timbrato per parecchio tempo una MILF sulla quarantina (lui ne aveva 20) che gli faceva pure i regali...finché il marito di lei non se ne è accorto perché ogni mese qualcosa non quadrava nel bilancio (scarpe gucci, maglia burberry, jeans d&g, ....)
Cito @viaggiotroppopoco
Ora se una volta scesa,lei si è sentita una gran gnocca in grado di rimbalzare chiunque ed aspettare la corte di Raoul Bova di chi è la colpa?
La colpa è di quel morto di figa che ragiona con il principio del "basta che respira e che ci sta"
Cito @raffaele
un'italiana difficilmente si abbassa a fare i complimenti agli uomini perchè mai noi italiani dovremmo essere gentili e fare complimenti alle nostre galline?
Io ne ho ricevuti e ne ho dati di complimenti, ma solo quando la tipa in questione non era una montata e se li meritava davvero! Senza esagerare ovviamente...e spesso dopo il complimento faccio anche qualche battuta, così da ridurre immediatamente un eventuale effetto "sovra-autostima".
Certo, anch'io ho ricevuto complimenti ma solo a donna sbroccata. Prima stanno molto attente ed usano il contagocce.
La volta che ci sono rimasto male fu invece quando una mia ex fidanzata bigotta mi presentò ai suoi genitori e dopo l'ex mi riferì i commenti di sua madre: "che bel ragazzo" ma sebbene sia stato sdoganato dalla madre non ho ottenuto nulla dalla mia ex. Ad un certo punto sognavo quasi di trombarmi sua madre... :-))
@raffaele hai ragione mi capitò anche a me con una tipa a 23 anni che traa l'altro stava con un altro ma le piacqui io per un po'....vabbè sorvoliamo...la madre le disse "come hai fatto a non "vederlo" prima!!!!" B-)
Dopo un po', molto poco, mi lasciò per rimanere col suo cornuto ma non mi fece trombare e quasi quasi mi volevo fare la madre!!! :-)) :-)) :-)) ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
"Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:
'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: 'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli
tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe
nuove da mettere con i nuovi vestiti... 350 euro al paio... Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino
ed una borsa di Louis Vuitton.
Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano: 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
questo'...
'Voglio solo che mi abbracci'.
'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
@capitan_ninja
la storiella merita l'etichetta EPIC WIN per il marito in questione! Ma poi come è andata a finire? E' dopo l'ultima frase pronunciata da lui che la situazione entra nella sua parte più divertente! Lei sputtanata davanti a tutti alla cassa e lui che se ne esce trionfante...poi chissà che putiferio ha scatenato la tizia! :D :D
@gnoccafreelover - era esattamente quello che intendevo con "colpa nostra",per capirci non tua o mia,ma di chi passa le giornate a fischiare e squadrare ogni Melanzana che passa. E se abiti in una città grande e cosmopolita, sappi che il problema è stato amplificato dagli extracomunitari. Se anche le cozze vere vengono adulate ad ogni passo,come pensi reagiscano? il loro problema si crea a 35anni quando sono ormai fuori moda e superate,smettono di tirarsela perchè molte ventenni sono più fiche di loro,e se ancora non hanno raggiunto il loro obiettivo(trattasi di famiglia come riconoscimento sociale ed economico) iniziano a darla a chiunque abbia queste caratteristiche:
è presentabile fisicamente in società
abbia uno straccio di tetto sulla testa
non sia troppo volgare o le picchi.
vi racconto questa storiella. Amica mia da sempre,con la quale ho fatto anche le vacanze insieme,ma mai sfiorata neanche con il pensiero. Super Melanzana,perchè di buona famiglia. Cozza che Dio la manda sin da quando aveva 14anni ma appariscente ed esuberante,quindi esposta al nugolo di pappagalli e cortegiatori. é stata innamorata per vent'anni del compagno di classe,bello fico e pieno zeppo di soldi(ed ovviamente di fica)che non l'ha mai presa in considerazione,ma spesso la invitava per amicizia ed affetto. Lei ha respinto ogni tipo di corteggiamento di altri,con grande solerzia,perchè Michele ha un altro stile,è più bello,frequenta posti più belli. Giunta al Muro della Melenzana(nel suo caso 34anni) ha capito che Michele non l'avrebbe mai "resa una principessa" si è guardata intorno con aria preoccupata di "non poter costruire una famiglia,e fare un nipotino ai miei". Logico che una cozza che ha perso la freschezza dei vent'anni non avesse grandi opportunità,e dopo un periodo da sola(anche su chat e affini),abbia trovato il pollo. Lui è molto più brutto di lei,tutto storto,con evidenti difetti lessicali,ma benestante per poterle assicurare una casetta a Trastevere,tutti i weekend in gita e le vacanze in luoghi esotici ad agosto. Ed anche se il nipotino non arriva,l'apparenza è salva,e le cartoline da Curacao arrivano copiose.
Cito @viaggiotroppopoco:
era esattamente quello che intendevo con "colpa nostra",per capirci non tua o mia,ma di chi passa le giornate a fischiare e squadrare ogni Melanzana che passa. E se abiti in una città grande e cosmopolita, sappi che il problema è stato amplificato dagli extracomunitari.
Eh lo so e ho modo (purtroppo) di verificare quello che dici ogni giorno lavorando e studiando a Milano! Questi "extracomunitari" sono per la maggioranza tipi di usi e costumi che oserei catalogare come "di molto dubbio gusto"...visto che sbavano dietro alla prima culona con la faccia da topo che li guarda anche solo per un momento e fanno affermazioni completamente fuori luogo. E' uno scandalo questa situazione e più ne vengono qui e peggio diventa. Già le melanzane hanno le orde di zerbini italioti che ci vanno dietro...se poi aggiungiamo anche questi qui il conto non lo si riesce davvero più a fare! Una di queste melanzane l'ho combinata per le feste sabato scorso. Ero con un mio amico in discoteca...arriva la tipa di lui che conosco e mi fa: "c'è una mia amica che ti vorrebbe conoscere" e io: "mi fai vedere chi è?" e lei me la indica: un brutto barilotto, bassa e con la faccia da scassaballe. Allora io le rispondo: "si vede che allora non hai alcun rispetto per me..." e lei mi guarda strano e io continuo: "...ti sembro il tipo che pur di concludere si va ad imbarcare con una così? Ma per favore dai...quando avrai di meglio da proporre vienimi a chiamare! Non mi abbasso a questi livelli!". Al che il mio amico scoppia in una risata di gusto e lei mi guarda e dice: "ma lo sai che c'è gente che fa la fila per conoscerla? Lei si fa avanti e tu la respingi?". E io: "minchia, sai che culo...comunque dille che sta cosa non s'ha da fare e che non ho tempo da perdere!". Lei attonita torna dal suo gruppetto di ami-cozze e quando dà la notizia al barilotto...quella quasi non ci credeva!! Io e il mio amico giù a ridere come due pazzi!
@gnoccafreelover - grande mossa con la Melanzana-barile . Concordo sugli extracomunitari che anche qui a Roma abbondano. Io per motivi di status ho smesso di umiliarle,ma per 2/3 anni (da 35 a 38anni) mi sono tolto tutte le soddisfazioni del mondo. Ad una molto insistente sul nostro futuro insieme(senza neanche aver mai sganciato un bacio) ho anche confessato tra le lacrime problemi di erezione e lei con spirito da crocerossina,ha immediatemente spalancato la bocca per regalarmi un meraviglioso BJ e dirmi che erano le altre che frequentavo non erano capaci. Neanche ti dico che mi sono defilato dopo averle detto che era davvero troppo porca per me e che un futuro non era solo sesso.
prenderle per il culo e riempirle di cazzate .. questo il nostro motto :) ... poi trombarle per bene , fargli vedere come scopa un gt e poi sfancularle e lasciarle a bocca asciutta ... magari dopo che l'hanno preso bene lo rivogliono ancora e si mettono in caccia ...
Ottimo compari vedo che siamo stati tutti un po' impegnati utlimamente ;-)
Nota di merito al @Prick che ha sfondato l'ultima barriera. Ora alla melanzana servirebbe un'umiliante sessione di gang bang :-)) :-)) :-))
Occhio Prick che la troia sta già alzando il prezzo, con l'aumento dello stipendio! Che puttane! Non danno mai niente per niente :-))
Per il resto, non posso che quotare @viaggiotroppopoco
Le melanzane itagliane sono famose all'estero per essere delle autentiche troie.
Aggiungo io che però non è una questione di varcare i confini itaglioti. Il punto è questo: la mentalità della melanzana itagliana sta tutta nel salvare ipocritamente la faccia e la "rispettabilità" nel proprio gruppo/comunità/ambiente/famiglia. Questo vuol dire dare della troia a tutte le altre donne che non si comportano secondo i codici della "famigliola itagliana felice" (le peggiori insultatrici di donne sono donne... e dopo ci sono io ;-) ), e in generale giudicare qualsiasi comportamento che si discosta da questo modello.
Secondo me non è semplicemente il cattolicesimo che porta a questo comportamento (come sosteneva quella menomata mentale e rincoglionita di @mary87, sempre dare la colpa algi altri voi melanzane vero? >-) ).
Il punto è l'ipocrisia di questo modo di ragionare e di fare: appena ste mignotte sanno di non essere controllate o viste si rivelano delle autentiche troie, forse le peggiori che stanno in circolazione perchè oltre ad essere delle vacche sono anche ipocrite e moraliste verso i comportamenti degli altri. @gnoccafreelover
però anche gli itaglioti zerbini hanno molte colpe: siamo "noi" ad avere fatto in modo che anche l'ultima delle melanzane possa sottoporti ad uno scan per poter decidere se tu sarai il prossimo bancomat cornuto, tanto anche le più chiattone in Itaglia avranno sempre la fila di pirla pronte a fare tutto per loro.
Detto questo, sono contento che il thread abbia ripreso la giusta direzione.
Mi associo all'appello del compare @longjohnsilver: se c'è qualche nazitroiafemminista che legge, non si faccia problemi a scrivere, così ci divertiamo un po'.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou
Come non concordare amico mio...io da quando ho iniziato con le pay se mi capita una free la squadro dall'alto in basso e la tratto come quel caso umano che quasi sempre è prima di cascarci!!! A differenza di quanto ha fatto @viaggiotroppopoco ho smesso di inventare boiate su di me, a parte che l'ho fatto raramente e mai su questioni sessuali...gente zerbina che conosco per liberarsene dice loro che sono depressi facendo poi la figura del coione...io invece preferisco non perdere la mia posizione di dominatore sempre e cmq,in quanto devono di primo acchitto immaginare che se mi vogliono devono porsi in DOGGY STYLE fin da subito a livello psicologico, insomma devono sapere che saranno cavalcate dal maschio gentile ma bestiale con cui parlano...ma questa è una condizione non sempre vantaggiosa nella loro testolina bacata e piena di inconscie e indesiderate fantasie lesbo...~X(
Quanto alla loro ipocrisia da 2 soldi potrei raccontare tanto, ma una delle ultime che mi è capitata è stato con una melanzana sui 32 che aveva una gran voglia di far cornuto il suo fidanzato da 12 anni, un soggetto squallido molto più grande di lei, al quale era legata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per opportunismo:in pratica era stato il suo capo e gli doveva il posto in banca (tra l'altro in un ruolo di rilievo). Si vedeva chiaramente dai discorsi che stavano assieme come due liceali che a stento pomiciano di nascosto e forse manco quello. Dicevo che la cogliona era più che palese che voleva farlo cornuto: nel luogo pubblico dove ci incontravamo (lascio alla vostra intelligenza immaginarlo), quando e se lui c'era non mi guardava neanche in faccia, quando lui non c'era mi cercava mi dava un po' a parlare...io naturalmente la trattavo con la mediocrità che si meritava visto che poi "quando lo diceva lei" quasi pretendeva che le dessi retta e importanza...insomma nonostante fosse gnocca,in quanto melanzana ipocrita e frustrata non è riuscita a farsi avvicinare a dover perchè voleva esser lei a dominare, senza sapere quello che la attendeva se solo mi avesse dato l'opportunità di incontrarci e aprire le danze en privè...care melanzane voglio proprio dirvelo: io vi sborro in faccia perchè questo vi meritate e questo volete!!!
Guardate il nostro amico @Prick
la sua schiava puttana ne è l'esempio vivente...forse credeva che con qualche scopata col capo sarebbe divenuta la comandante assoluta...forse crede che dopo un MMF con i suoi due padroni avrà accesso alla stanza dei bottoni e magari alla cassaforte...direi che la poveretta demente è solo all'inizio perchè l'unico accesso gratuito e certo che avrà, sarà sempre e solo nella garçonniere del buon Prick!!!:-)) :-))
...quindi imparate s'il vous plait!!! E' per il vostro bene che lo dico...certo di zerbini che poi dopo qualche anno lascerete combinando una bella separazione e definendoli dei mezzi froci impotenti, ne avrete sempre a disposizione, ma noi siamo qui anche per aiutare questi poveretti prima che li spediate sotto un ponte o al meglio a dormire in auto...del resto arrivano tempi duri per tutti anche per gli zerbinoidi sfigati...si spera che aprano gli occhi finchè sono in tempo!!!!
Forza ragazzi avanti così che la rivoluzione è solo all'inizio!!!!
-) [..]
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Per le donne che c'hanno probleme delle etichette 'troia', 'putana', o simile per le donne, ma nessun o poche etichette simile per le maschie, c'e una detta in inglese che non so se si traduce bene in italiano o se e' conosciuto tanto in Italia:
“A key that can open many locks is called a master key, but a lock that can be opened by many keys is a shitty lock.”
"Una chiave che può aprire molte serrature si chiama una chiave master (chiave universale?), ma una serratura che può essere aperta da molte chiavi è una serratura di merda."
@bruttu sei arrivato tardi, avevo già aperto un 3d con questo detto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@longjohnsilver
"Dicevo che la cogliona era più che palese che voleva farlo cornuto: nel luogo pubblico dove ci incontravamo (lascio alla vostra intelligenza immaginarlo), quando e se lui c'era non mi guardava neanche in faccia, quando lui non c'era mi cercava mi dava un po' a parlare..." :-)) :-))
L'esperienza insegna che se una donna vuole fare le corna è in grado di fare di tutto per farle, e per farlo nei peggiori modi possibili. O:)
Ma sai, come ci insegnano fin da bambini se le donne tradiscono, lo fanno solo PER L'AMMMMMORE :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@gnoccafreelover ti quoto al 100% quando affermi “nella loro zucca italiota scatta qualcosa per cui la loro logica malfamata e incongruente riprende il sopravvendo sulla fase di sottomissione. E da qui inizia la fase calante, ovvero la fase in cui esponenzialmente cominciano, giorno dopo giorno, a triturare le palle al malcapitato di turno avanzando anche sempre più richieste (ritornando sempre alla melanzana di @Prick, questa fase è iniziata quando lei gli ha chiesto un aumento e un posto migliore nell'azienda). Non so come spiegarlo, ma è come se attivassero delle continue sessioni di esami che sottopongono al poveraccio di turno, atti a riprendere il controllo del loro piedistallo. Fanno ricatti con frasi del tipo: "Ti piace quando in una sera lo si fà più volte, sia in RAI1 che in RAI2, vero? E' un po' tempo che stiamo insieme e adesso ti devi impegnare e fare il serio se vuoi che andiamo avanti insieme...io non sono la tua bambola dei divertimenti!"”
E’ andata esattamente come hai detto tu ed ha fatto il tentativo di alzare il prezzo ma mal gli ne è incolto.
Al ritorno dalle ferie la melanzana Paola (ormai adusa al coito in RAI1 e RAI2 anche se sempre con gemiti e rantoli peraltro per me assai gratificanti, specie durante il RAI1 DOGGY STYLE ed il RAI2) dopo una “seduta” pomeridiana che la aveva messa a dura prova (ero provato anche io a dire il vero) ha incominciato a prenderla alla lontana chiedendomi di darle più autonomia e responsabilità di gestione visto che oramai è in ditta da otto anni (e si fa chiavare da poco meno di due mesi!) e che non volendo tornare a vivere dai genitori avrebbe avuto “necessità di maggiori risorse economiche” (parole testuali), per quanto affetto da rincoglionimento acuto post-coitale ed abituato a non ascoltare le sue chiacchiere quando ho sentito le parole “necessità di maggiori risorse economiche” mi è sembrato di essere anziché nel mio letto disfatto in un consiglio di amministrazione ed i miei sensi si sono immediatamente ridestati, le ho dato corda dicendole che ci avrei pensato e visto che i miei “sensi” oramai erano ridestati appieno la ho nuovamente ingroppata. Dopo qualche giorno quando è ritornata alla carica le ho detto che ne avevo parlato con il mio socio (avevamo parlato sì ma in ben altri termini) ma che c’era qualche resistenza e che “avrebbe dovuto spendersi in prima persona”…dopo un iniziale momento di incredulità Paoletta mi ha chiesto cosa intendessi ed al mio eloquente silenzio ha incominciato a piagnucolare e mi ha chiesto se volevo veramente che si desse anche a lui, quando le ho detto di si e di non preoccuparsi che le sarei stato vicino le è tornato lo sguardo “torbido” che avevo già visto quando per la prima volta le avevo infilato il vibratore su per il culo e quando la avevo fatta lesbicare con la russa-pay (secondo me l’idea non le era poi sgradita) dopo di che le ho imposto un RAI1 DOGGY STYLE particolarmente severo (ero bello carico) …in conclusione dei fatti la sera siamo usciti a cena con il mio socio e a fine serata ce la siamo portata a casa mia (al piano sopra gli uffici) e ce la siamo scopata tutti e due (il mio socio con il goldone) in RAI1 e RAI2 ed il giorno dopo nel pomeriggio (le avevo dato una mattina di libertà per riposarsi e prepararsi) abbiamo ripetuto concludendo alla vigliacca con un MFM, prima ho lasciato che si impalasse sul mio socio (lei credeva una semplice scopata come la sera) ed a quel punto le sono entrato in culo, dopo qualche protesta si è aperta le natiche con le mani e vi posso garantire che era un bello spettacolo urlava e rantolava come non mai e muoveva il bacino su e giù sugli uccelli in modo convulso…al piano sotto c’erano ancora due segretarie…sputtanata in modo totale con il casino che ha fatto. Quando abbiamo finito io e lei siamo rimasti a letto e lei si è aggrappata a me e si è messa a tremare come una foglia ed ha avuto un orgasmo tardivo…un pomeriggio da leoni!
P.S.: quella del goldone per il mio socio è una finezza, preparandola le ho infatti spiegato che a me mi scopa senza ma che quando va con lui lo deve mettere perché la scopata senza deve restare una mia esclusiva…ha apprezzato l’idea e qualcosa nel suo atteggiamento mi ha ricordato una tipa che anni fa avevo portato fuori a cena con un gruppo di amici (maschi) e che mi aveva poi chiesto “vuoi che vada anche con i tuoi amici?” mi sa che……
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ottimo @Prick sei perfettamente sulla mia linea di condividere le troie ;)
anch'io amo far scopare agli altri le segretarie. anche se una cosa non mi torna, quando dici: "è in ditta da 8 anni e te la scopi sono da 2 mesi".... questo fratello mio on va bene :) anche perchè mettiamo che l'hai assunta a 20 anni, ora ti stai sbattendo una vecchia 28 enne. E sia mai che l'hai assunta a 30 e ora ti stai scopando una quasi 40 enne ;)
Se segretarie vanno scopate moooolto prima. A parte questa critica costruttiva per il futuro: ben fatto collega, mi aggiungo all'applauso di diablito ;)
@longjohnsilver - hai perfettamente ragione,ma il mio obiettivo in quel caso era di togliermela dai piedi. Aveva dimostrato grande interesse per capire dove abitavo,in che zona e se casa era mia. Lei poverina abitava ancora con i genitori,perchè aveva uno stipendio che non le consentiva di staccarsi da mamasandpapas. Oltretutto benchè all'inizio fosse sembrata carina e sportiva nella conversazione,aveva ben presto preso la classica deriva da Melanzana. La sua reazione di cuore(e di bocca)mi ha colto di sorpresa,anche se ha rifiutato di farsi infornare ed ha preferito concludere il lavoro con un assaggio delle mie capacità. Involontariamente mi ha fornito l'assist per frullarla dandole della porca - parole testuali " non accetto che la persona con la quale sto,abbia baciato prima il mio amico che me". Ora sono passato al pay perchè non ho tempo e voglia di incasinarmi la vita,dato che ho una persona accanto. Ed ho l'illusione di credere sia la meno Melanzana,che ho incontrato nel mio cammino di quarantenne.
@master si tratta di una MONTA PUNITIVA, Paola ha 36 anni e la ho assunta in ditta 8 anni fa dopo che si era laureata in Economia ed aveva fatto un master e due anni di pratica da me, da me ha imparato tutto quello che sa e nonostante ciò quando in passato gliela avevo chiesta con finezza si era sempre negata, quando il marito coglione la ha messa alla porta e' venuta a chiedere aiuto al suo maestro e allora mi è scattato il trip di fotterla a sangue e di farla diventare la mia troia (ha perso tutte le sue arie di superiorità e quasi non riesce a guardare in faccia i suoi colleghi)...non hai idea quanto mi piaccia dominarla e chiavarla specie nei modi a lei poco graditi specie in RAI1 DOGGY STYLE PROFONDO quando la sfondo urla che è troppo ed io insisto ancor di più...oppure sborrarle in bocca e vederla ingoiare il seme o farle mandare giù quello che le esce dalla figa ...alla fine credo che essere chiavata ed umiliata non le dispiaccia ...a me comunque piace
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Da notare come la troiaccia abbia usato un vecchio trucchetto delle mignotte come lei.... fare richieste economiche subito dopo aver scopato... cioè l'unico momento in cui un uomo non è in grado di ragionare @Prick mi sa che sei riuscito ad ammaestrare una melanzanaccia della peggiore specie =D>
Comunque il suo destino mi pare proprio segnato :-"
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Ebbene l'incantesimo si è rotto, sono reduce da una vacanzetta in montagna dove ho timbrato una melanzana annata 1987....
Cosa dire credevo peggio e alla fine mi sono anche divertito.
Andiamo per ordine, la bestiola mi invita a trascorrere una settimana in una casetta di montagna e accetto.
Lunedì sera arriviamo e tra bagagli, accensione stufa, cenetta e passeggiata si fa rapidamente l'ora di andare a nanna (specifico che non ci conosciamo bene, ma abbiamo scambiato qualche parola nella pasticceria dove lavora) io vengo parcheggiato nella camera degli ospiti e decido da bravo ospite di attendere... Dopo 15 minuti mi arriva un SMS "vuoi una coperta?" :-)) .
Mi viene da sganasssare nel pensare mentre me la monterò a pecora strattonandola per i capelli, a quel punto mi viene l'illuminazione di non cagarla per far si che il giorno dopo si sviluppi il giochino romantico tipo bacini bacetti e invece la impalerò di prepotenza, vada quindi per la seconda ipotesi...
Il giorno successivo in effeti la bestiaccia quando è stato il momento di andare a letto è sgattaiolata in camera mia senza manco chiedere e spenta la luce ha cominciato a sbaciucchiarmi come la fidanzatina vogliosa...
Vado per leccarla ed era fradicia (ormai abituato alla gnocca pay tendenzialmente poco umida) mi sento inspirato a farle una bella festa, mi soffermo nel cunnilingus e vado di rimming per testare se sintonizza RAI2.
prima sorpresa non sento dire "li no" ma solo "vai piano li", e la cosa mi tranquillizza non poco, allora andiamo di 69 e la bestia è proprio allagata.
Vado di monta e questa dice "vai piano che ho la spirale " come se non me fossi accorto, minchia comincio a rompermi i coglioni.... la melanzana è praticamente immobile allora la metto a pecora e comincio a stantuffare di RAI1 la tiro ben bene per i capelli e pongo il dito su RAI2 per una simultanea e la bestia geme, allora le sferro una bella manata sulle chiappe e la rigiro su un fianco, a questo punto le sussurro all'orecchio che sono un poco animalesco e lei con vocina un poco preoccupata ma compiaciuta risponde "eh me ne sono accorta!"....
A questo punto il mio ego si esalta e cerco di farla reagire mi sdraio per farla venire sopra di me, il risultato è poco soddisfacente si muove poco e velocemente, pochi minuti e torno alla carica la rovescio le dico di accendere la luce perchè voglio vederla in faccia e la monto alla missionaria la afferro per i capelli trazionandola piano per farle aprire la bocca, le avvicino il pollice alla lingua mentre continuo a spingere e le dico che ho voglia di venirle in bocca e lei risponde con il classico "eh non credo proprio" a questo punto mi incazzo e accelero i colpi, mi porto le gambe al collo per maggiore confort e poter spingere meglio vado per girarla nuovamente sul fianco e mi trovo di fronte ad una merda di tatoo a livello inguine sopra coscia che mi smonta letteralmente la libido.... cazzo questo proprio non ci voleva, cerco di sdrammatizzare e mi concentro sulla zona tette-muso per rianimarmi e mentre le passo la minchia tra tette e bocca le dico "guarda che si va avanti a oltranza" e questa mi risponde che per farla venire esiste solo un modo "con l'orale approfondito" e mentre si copre con la mano le istruzioni inguinali vado di slinguata finale, effettivamente le gambe sono partite e quindi ha goduto pienamente... A questo punto voglio proprio soddisfazione, lei comincia a spompinare e mi guarda come a dire di avvisarla io sorriso e lei ribadisce "non in faccia eh?" ma figuriamoci le schizzo in bocca e sulla guancia e lei senza muoversi mi sussurra "sei uno stronzo" ma sta sorridendo e non sputa nemmeno...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Prick
07/09/2012 | 02:17
Newbie
Ragazzi sono stato assente dal 3D sia per lavoro sia per il fatto che in questi giorni abbiamo finalmente sfondato le linee ed in questi giorni Paoletta, che sempre una melanzana italiota resta e zoccola è diventata, è passata quasi volontariamente dalla categoria “signora separata che si fa scopare dal suo capo” alla categoria “PUTTANA”, infatti al ritorno dalle vacanze ha, nella sua testa di cazzo, pensato di presentarmi il conto e mi ha chiesto uno stipendio più lauto ed un ruolo più appagante in ditta (a dire il vero prima ha cercato di convincermi della sua utilità – e su questo ho già delle mie idee…vedremo - e poi della opportunità di avere più soldo :-$ ). Tutte cose che avrei potuto darle senza problemi (l’attività è mia al 90% ed i muri al 100%), ho, però, sfruttato questa leva per indurla a darsi anche al mio socio (se volete poi vi racconto i dettagli di questa cosa che ha vissuto come una grandissima umiliazione) e, quindi, portarla al MMF, prima ce la siamo fatta a turno sia in RAI 1 che in RAI2 e poi insieme. La sua prima volta ho aspettato che si impalasse sul mio socio e poi le sono entrato in culo…quando glielo lo ho infilato in culo ha provato a dire “in due no!” ma poi sotto il mio assalto ha capitolato e si è allargata le natiche con le mani…urlava e rantolava che era un piacere e credo sia anche venuta visto che tremava come una foglia ed alla fine, dopo che le avevo inondato il culo, muoveva il bacino in modo convulso…al piano sotto c’erano ancora due segretarie a sbrigare del lavoro in più che sbadatamente avevo dato loro…oramai è totalmente sputtanata :-P :-)
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
pussy_assassins
07/09/2012 | 12:14
Silver
@loup_garou grazie credo il link che hai postato dovrebbe essere quello che cercavo
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore29
07/09/2012 | 19:07
Gold
@loup_garou ero in trasferta a trovare @ilsassaroli e il @ilcommissariolafregna :D
@Prick dacci i dettagli :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Xaus
07/09/2012 | 19:38
Newbie
machiavellico @prick =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
07/09/2012 | 20:34
Silver
Cari ragazzi rieccomi...sono stato assente per vari impicci al lavoro, impicci purtroppo ben diversi da quelli piacevoli del bravo @Prick che vedo che si sta divertendo e mi ci congratulo alla grande per il MMF, così le melanzane, a cominciare dalla convinta e fantomatica strizzacervelli whitedick, imparano qualcosa in più sul concetto di carriera e sul maschio italico leggendo sto 3d; come ben dice @loup_garou è un po' una bibbia del sito...in effetti bisogna riprederlo in mano (il 3d naturalmente) e ricominciare a scrivere e narrare.
Magari ecco se c'è qualche fanciulla italica all'ascolto e vuole dire la sua è la bienvenida!!!
Venghino venghino siori e siore!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
gnoccafreelover
08/09/2012 | 09:47
Newbie
Cito @loup_garou:
Dai nessuno che ha più storielle, commenti, sacrosante verità, insulti, bestemmie contro le melanzane nostrane?
Da quella che è la mia (seppur breve) esperienza, dato che ho 23 anni, ho notato che alle melanzane piacciono i tipi decisi e che hanno o cercano in modo tenace un posto ben piazzato nella società, cioé uomini/ragazzi che si impegnano e si sbattono per far accadere gli eventi e non aspettano passivamente che accadano. Le italiote non amano gli zerbini di cui sono attornate, anche se questi ultimi sono motivo di autostima per loro, dato che si sentono superiori snobbandoli e piazzando due di picche a ripetizione (sono delle sadiche incredibili). Ho avuto modo di verificare questa cosa molte volte osservando i comportamenti delle mie amiche e anche delle mie ex. Questo comportamento è un male perché contribuisce a creare in loro la falsa prospettiva di trovarsi su un piedistallo più in alto degli altri, da dove si sentono al sicuro e superiori a tutto. Nel momento in cui qualcuno però riesce a tirarle giù dal loro podio e a portarle coi piedi per terra, queste perdono la testa per il ragazzo in questione, perché capiscono che non è il solito zerbino in quanto riesce a tenerle testa e non si fa condizionare. Questo tradotto in termini sessuali, le fa capire di avere a che fare con il leone di turno, che al momento opportuno saprà imporre il suo dominio alla sua preda e questo le manda fuori totalmente, perché amano farsi sottomettere e dominare e fare il ruolo della preda che soccombe alle sgroppate del suo predatore. Da quanto ho letto, credo che sia quanto stia accadendo più o meno nella testa della melanzana rieducata da @Prick (grande @Prick, così si fa!!) a suon di sgroppate a raffica e senza sosta.
All'inizio per un periodo sono totalmente assuefatte da questo dominio (ed è il periodo di massimo godimento per noi!), ma poi nella loro zucca italiota scatta qualcosa per cui la loro logica malfamata e incongruente riprende il sopravvendo sulla fase di sottomissione. E da qui inizia la fase calante, ovvero la fase in cui esponenzialmente cominciano, giorno dopo giorno, a triturare le palle al malcapitato di turno avanzando anche sempre più richieste (ritornando sempre alla melanzana di @Prick, questa fase è iniziata quando lei gli ha chiesto un aumento e un posto migliore nell'azienda). Non so come spiegarlo, ma è come se attivassero delle continue sessioni di esami che sottopongono al poveraccio di turno, atti a riprendere il controllo del loro piedistallo. Fanno ricatti con frasi del tipo: "Ti piace quando in una sera lo si fà più volte, sia in RAI1 che in RAI2, vero? E' un po' tempo che stiamo insieme e adesso ti devi impegnare e fare il serio se vuoi che andiamo avanti insieme...io non sono la tua bambola dei divertimenti!" per convincere il tipo a sganciare il grano, a non contraddirle quando parlano e ad assecondarle in ogni richiesta che fanno. Da qui si re-innesta nuovamente il loro putrido sistema di zerbinaggio (collaudato e certificato ISO-9001) e attivano quello che io chiamo "il principio della matrioska". Proprio come nella serie di bambole, più passa il tempo e più la melanzana cercherà di far entrare il tuo mondo intero in una matrioska sempre più piccola, limitandoti in ogni aspetto della vita. Chi non si fa prendere in giro darà il suo due di picche alla melanzana o cercherà di farle di nuovo capire chi è che comanda, ma vi assicuro che richiede fin troppe energie! Poi c'è anche chi si innamora e quindi soccombe a questo principio. Poi la melanzana quando lo avrà in pugno o si diverte così a giocarci come un bambolotto radio-comandato o se perde interesse continua a tenerselo stretto (ma solo se il tipo è provvisto di grano) e ricerca nuovamente il leone di turno.
Scusate se ho scritto un poema, ma volevo illustrare per esteso quelle che sono le mie attuali convinzioni sul genere femminile italiota. Sono curioso di sapere voi cosa ne pensate a riguardo!
raffaele
08/09/2012 | 15:09
Newbie
Italiane vogliose di sesso? Soltanto quando ti neghi, solo quando fai il bastardo come non vorrei mai essere. Se chiedi di far sesso quando frequenti una donna e non l'hai ancora scopata se la tira, almeno a me è successo così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuando le tratti di merda allora ti invitano loro, fai un bel 69 al contrario. La tratti come una puttana e poi la mandi affanculo visto che si fanno trombare soltanto se fai lo stronzo. Io le odio dopo averle trombate mica mi innamoro, parlo delle italiane che ho incontrato e quelle che a prima vista mi stanno sul cazzo solo a guardarle.
raffaele
08/09/2012 | 15:26
Newbie
Anzi diciamo che certe prostitute forse meritano più rispetto della zoccola italica. Non lo se notate ma le violenze contro le prostitute sono molto ma molto inferiori alle violenze che subiscono le italiane, ed un motivo ci sarà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna donna come si deve non subisce violenze... >:-)
gnoccafreelover
08/09/2012 | 17:57
Newbie
@raffaele
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon posso che concordare con te. All'inizio prima che te le scopi la prima volta se la tiranno all'infinito...poi però in qualche caso ci sono delle belle sorprese...e a me è capitato molto spesso che l'iniziativa partisse da lei. Per principio io a una donna non ho mai detto "ne ho voglia" o "scopiamo". Quando mi va cominicio a lavorarmela prima con baci e toccatine e poi andando al sodo e non sono mai andato in bianco. Però è anche vero che bisogna fare gli stronzi e trattarle male...perché solo allora si degnano di tenerti in considerazione. Ti constringono a fare il malefico e ad essere l'esatto opposto di ciò che sei veramente e se non ti triturano le balle non sono contente! Proprio una feccia...con le dovute eccezioni del caso ovviamente...
viaggiotroppopoco
08/09/2012 | 18:27
Newbie
ma di cosa vi lamentate: voi per prima guardate il suo retro per ammirare il culo,e la Melanzana guarda il vostro per valutare quanto è gonfio il portafogli.
Due o tre spunti : 1. un mio amico inglese che vive in Scozia,credibile ed affidabile sostiene che le italiote siano le più zoccole per distacco una volta varcato il confine ed una volta lontane dal circolo di perbenismo che attanaglia il bel paese.
raffaele
08/09/2012 | 20:02
Newbie
@Viaggiotroppopoco.
C'è chi fa i complimenti a tutte, chi a nessuna come il sottoscritto. Gli estremi non portano nulla di buono ma come un'italiana difficilmente si abbassa a fare i complimenti agli uomini perchè mai noi italiani dovremmo essere gentili e fare complimenti alle nostre galline?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccafreelover
08/09/2012 | 20:37
Newbie
Cito @viaggiotroppopoco:
un mio amico inglese che vive in Scozia,credibile ed affidabile sostiene che le italiote siano le più zoccole per distacco una volta varcato il confine ed una volta lontane dal circolo di perbenismo che attanaglia il bel paese.
Non faccio fatica a crederci...ma questo succede anche in italia quando lei è molto lontana dalla sua famiglia per motivi di studio o di lavoro...cambia e anche tanto. Ho avuto modo di verificarlo con una delle mie ex, che quando ho conosciuto era dai suoi, poi si è trasferita in un'altra città per studiare ed era molto ma molto più disinibita. Poi però l'affitto costava troppo ed è tornata a casa e il condizionamento mentale è ritornato.
Cito @viaggiotroppopoco
Un mio amico ha timbrato per parecchio tempo una MILF sulla quarantina (lui ne aveva 20) che gli faceva pure i regali...finché il marito di lei non se ne è accorto perché ogni mese qualcosa non quadrava nel bilancio (scarpe gucci, maglia burberry, jeans d&g, ....)
Cito @viaggiotroppopoco
Ora se una volta scesa,lei si è sentita una gran gnocca in grado di rimbalzare chiunque ed aspettare la corte di Raoul Bova di chi è la colpa?
La colpa è di quel morto di figa che ragiona con il principio del "basta che respira e che ci sta"
Cito @raffaele
un'italiana difficilmente si abbassa a fare i complimenti agli uomini perchè mai noi italiani dovremmo essere gentili e fare complimenti alle nostre galline?
Io ne ho ricevuti e ne ho dati di complimenti, ma solo quando la tipa in questione non era una montata e se li meritava davvero! Senza esagerare ovviamente...e spesso dopo il complimento faccio anche qualche battuta, così da ridurre immediatamente un eventuale effetto "sovra-autostima".
raffaele
08/09/2012 | 20:57
Newbie
Certo, anch'io ho ricevuto complimenti ma solo a donna sbroccata. Prima stanno molto attente ed usano il contagocce.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa volta che ci sono rimasto male fu invece quando una mia ex fidanzata bigotta mi presentò ai suoi genitori e dopo l'ex mi riferì i commenti di sua madre: "che bel ragazzo" ma sebbene sia stato sdoganato dalla madre non ho ottenuto nulla dalla mia ex. Ad un certo punto sognavo quasi di trombarmi sua madre... :-))
longjohnsilver
09/09/2012 | 01:37
Silver
@raffaele hai ragione mi capitò anche a me con una tipa a 23 anni che traa l'altro stava con un altro ma le piacqui io per un po'....vabbè sorvoliamo...la madre le disse "come hai fatto a non "vederlo" prima!!!!" B-)
Dopo un po', molto poco, mi lasciò per rimanere col suo cornuto ma non mi fece trombare e quasi quasi mi volevo fare la madre!!! :-)) :-)) :-)) ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
capitan_ninja
09/09/2012 | 02:00
Newbie
Autore: Un Marito Anonimo
Fonte: Facebook
"Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:
'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: 'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli
tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe
nuove da mettere con i nuovi vestiti... 350 euro al paio... Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino
ed una borsa di Louis Vuitton.
Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano: 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
questo'...
'Voglio solo che mi abbracci'.
'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
gnoccafreelover
09/09/2012 | 06:54
Newbie
@capitan_ninja
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla storiella merita l'etichetta EPIC WIN per il marito in questione! Ma poi come è andata a finire? E' dopo l'ultima frase pronunciata da lui che la situazione entra nella sua parte più divertente! Lei sputtanata davanti a tutti alla cassa e lui che se ne esce trionfante...poi chissà che putiferio ha scatenato la tizia! :D :D
viaggiotroppopoco
09/09/2012 | 11:31
Newbie
@gnoccafreelover - era esattamente quello che intendevo con "colpa nostra",per capirci non tua o mia,ma di chi passa le giornate a fischiare e squadrare ogni Melanzana che passa. E se abiti in una città grande e cosmopolita, sappi che il problema è stato amplificato dagli extracomunitari. Se anche le cozze vere vengono adulate ad ogni passo,come pensi reagiscano? il loro problema si crea a 35anni quando sono ormai fuori moda e superate,smettono di tirarsela perchè molte ventenni sono più fiche di loro,e se ancora non hanno raggiunto il loro obiettivo(trattasi di famiglia come riconoscimento sociale ed economico) iniziano a darla a chiunque abbia queste caratteristiche:
vi racconto questa storiella. Amica mia da sempre,con la quale ho fatto anche le vacanze insieme,ma mai sfiorata neanche con il pensiero. Super Melanzana,perchè di buona famiglia. Cozza che Dio la manda sin da quando aveva 14anni ma appariscente ed esuberante,quindi esposta al nugolo di pappagalli e cortegiatori. é stata innamorata per vent'anni del compagno di classe,bello fico e pieno zeppo di soldi(ed ovviamente di fica)che non l'ha mai presa in considerazione,ma spesso la invitava per amicizia ed affetto. Lei ha respinto ogni tipo di corteggiamento di altri,con grande solerzia,perchè Michele ha un altro stile,è più bello,frequenta posti più belli. Giunta al Muro della Melenzana(nel suo caso 34anni) ha capito che Michele non l'avrebbe mai "resa una principessa" si è guardata intorno con aria preoccupata di "non poter costruire una famiglia,e fare un nipotino ai miei". Logico che una cozza che ha perso la freschezza dei vent'anni non avesse grandi opportunità,e dopo un periodo da sola(anche su chat e affini),abbia trovato il pollo. Lui è molto più brutto di lei,tutto storto,con evidenti difetti lessicali,ma benestante per poterle assicurare una casetta a Trastevere,tutti i weekend in gita e le vacanze in luoghi esotici ad agosto. Ed anche se il nipotino non arriva,l'apparenza è salva,e le cartoline da Curacao arrivano copiose.
gnoccafreelover
09/09/2012 | 11:55
Newbie
Cito @viaggiotroppopoco:
era esattamente quello che intendevo con "colpa nostra",per capirci non tua o mia,ma di chi passa le giornate a fischiare e squadrare ogni Melanzana che passa. E se abiti in una città grande e cosmopolita, sappi che il problema è stato amplificato dagli extracomunitari.
Eh lo so e ho modo (purtroppo) di verificare quello che dici ogni giorno lavorando e studiando a Milano! Questi "extracomunitari" sono per la maggioranza tipi di usi e costumi che oserei catalogare come "di molto dubbio gusto"...visto che sbavano dietro alla prima culona con la faccia da topo che li guarda anche solo per un momento e fanno affermazioni completamente fuori luogo. E' uno scandalo questa situazione e più ne vengono qui e peggio diventa. Già le melanzane hanno le orde di zerbini italioti che ci vanno dietro...se poi aggiungiamo anche questi qui il conto non lo si riesce davvero più a fare! Una di queste melanzane l'ho combinata per le feste sabato scorso. Ero con un mio amico in discoteca...arriva la tipa di lui che conosco e mi fa: "c'è una mia amica che ti vorrebbe conoscere" e io: "mi fai vedere chi è?" e lei me la indica: un brutto barilotto, bassa e con la faccia da scassaballe. Allora io le rispondo: "si vede che allora non hai alcun rispetto per me..." e lei mi guarda strano e io continuo: "...ti sembro il tipo che pur di concludere si va ad imbarcare con una così? Ma per favore dai...quando avrai di meglio da proporre vienimi a chiamare! Non mi abbasso a questi livelli!". Al che il mio amico scoppia in una risata di gusto e lei mi guarda e dice: "ma lo sai che c'è gente che fa la fila per conoscerla? Lei si fa avanti e tu la respingi?". E io: "minchia, sai che culo...comunque dille che sta cosa non s'ha da fare e che non ho tempo da perdere!". Lei attonita torna dal suo gruppetto di ami-cozze e quando dà la notizia al barilotto...quella quasi non ci credeva!! Io e il mio amico giù a ridere come due pazzi!
viaggiotroppopoco
09/09/2012 | 12:26
Newbie
@gnoccafreelover - grande mossa con la Melanzana-barile . Concordo sugli extracomunitari che anche qui a Roma abbondano. Io per motivi di status ho smesso di umiliarle,ma per 2/3 anni (da 35 a 38anni) mi sono tolto tutte le soddisfazioni del mondo. Ad una molto insistente sul nostro futuro insieme(senza neanche aver mai sganciato un bacio) ho anche confessato tra le lacrime problemi di erezione e lei con spirito da crocerossina,ha immediatemente spalancato la bocca per regalarmi un meraviglioso BJ e dirmi che erano le altre che frequentavo non erano capaci. Neanche ti dico che mi sono defilato dopo averle detto che era davvero troppo porca per me e che un futuro non era solo sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22centimetri
09/09/2012 | 15:42
Silver
prenderle per il culo e riempirle di cazzate .. questo il nostro motto :) ... poi trombarle per bene , fargli vedere come scopa un gt e poi sfancularle e lasciarle a bocca asciutta ... magari dopo che l'hanno preso bene lo rivogliono ancora e si mettono in caccia ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
09/09/2012 | 16:43
Silver
Ottimo compari vedo che siamo stati tutti un po' impegnati utlimamente ;-)
Nota di merito al @Prick che ha sfondato l'ultima barriera. Ora alla melanzana servirebbe un'umiliante sessione di gang bang :-)) :-)) :-))
Occhio Prick che la troia sta già alzando il prezzo, con l'aumento dello stipendio! Che puttane! Non danno mai niente per niente :-))
Per il resto, non posso che quotare @viaggiotroppopoco
Le melanzane itagliane sono famose all'estero per essere delle autentiche troie.
Aggiungo io che però non è una questione di varcare i confini itaglioti. Il punto è questo: la mentalità della melanzana itagliana sta tutta nel salvare ipocritamente la faccia e la "rispettabilità" nel proprio gruppo/comunità/ambiente/famiglia. Questo vuol dire dare della troia a tutte le altre donne che non si comportano secondo i codici della "famigliola itagliana felice" (le peggiori insultatrici di donne sono donne... e dopo ci sono io ;-) ), e in generale giudicare qualsiasi comportamento che si discosta da questo modello.
Secondo me non è semplicemente il cattolicesimo che porta a questo comportamento (come sosteneva quella menomata mentale e rincoglionita di @mary87, sempre dare la colpa algi altri voi melanzane vero? >-) ).
Il punto è l'ipocrisia di questo modo di ragionare e di fare: appena ste mignotte sanno di non essere controllate o viste si rivelano delle autentiche troie, forse le peggiori che stanno in circolazione perchè oltre ad essere delle vacche sono anche ipocrite e moraliste verso i comportamenti degli altri.
@gnoccafreelover
però anche gli itaglioti zerbini hanno molte colpe: siamo "noi" ad avere fatto in modo che anche l'ultima delle melanzane possa sottoporti ad uno scan per poter decidere se tu sarai il prossimo bancomat cornuto, tanto anche le più chiattone in Itaglia avranno sempre la fila di pirla pronte a fare tutto per loro.
Detto questo, sono contento che il thread abbia ripreso la giusta direzione.
Mi associo all'appello del compare @longjohnsilver: se c'è qualche nazitroiafemminista che legge, non si faccia problemi a scrivere, così ci divertiamo un po'.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
longjohnsilver
09/09/2012 | 17:58
Silver
@loup_garou
Come non concordare amico mio...io da quando ho iniziato con le pay se mi capita una free la squadro dall'alto in basso e la tratto come quel caso umano che quasi sempre è prima di cascarci!!! A differenza di quanto ha fatto @viaggiotroppopoco ho smesso di inventare boiate su di me, a parte che l'ho fatto raramente e mai su questioni sessuali...gente zerbina che conosco per liberarsene dice loro che sono depressi facendo poi la figura del coione...io invece preferisco non perdere la mia posizione di dominatore sempre e cmq,in quanto devono di primo acchitto immaginare che se mi vogliono devono porsi in DOGGY STYLE fin da subito a livello psicologico, insomma devono sapere che saranno cavalcate dal maschio gentile ma bestiale con cui parlano...ma questa è una condizione non sempre vantaggiosa nella loro testolina bacata e piena di inconscie e indesiderate fantasie lesbo...~X(
Quanto alla loro ipocrisia da 2 soldi potrei raccontare tanto, ma una delle ultime che mi è capitata è stato con una melanzana sui 32 che aveva una gran voglia di far cornuto il suo fidanzato da 12 anni, un soggetto squallido molto più grande di lei, al quale era legata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per opportunismo:in pratica era stato il suo capo e gli doveva il posto in banca (tra l'altro in un ruolo di rilievo). Si vedeva chiaramente dai discorsi che stavano assieme come due liceali che a stento pomiciano di nascosto e forse manco quello. Dicevo che la cogliona era più che palese che voleva farlo cornuto: nel luogo pubblico dove ci incontravamo (lascio alla vostra intelligenza immaginarlo), quando e se lui c'era non mi guardava neanche in faccia, quando lui non c'era mi cercava mi dava un po' a parlare...io naturalmente la trattavo con la mediocrità che si meritava visto che poi "quando lo diceva lei" quasi pretendeva che le dessi retta e importanza...insomma nonostante fosse gnocca,in quanto melanzana ipocrita e frustrata non è riuscita a farsi avvicinare a dover perchè voleva esser lei a dominare, senza sapere quello che la attendeva se solo mi avesse dato l'opportunità di incontrarci e aprire le danze en privè...care melanzane voglio proprio dirvelo: io vi sborro in faccia perchè questo vi meritate e questo volete!!!
Guardate il nostro amico @Prick
la sua schiava puttana ne è l'esempio vivente...forse credeva che con qualche scopata col capo sarebbe divenuta la comandante assoluta...forse crede che dopo un MMF con i suoi due padroni avrà accesso alla stanza dei bottoni e magari alla cassaforte...direi che la poveretta demente è solo all'inizio perchè l'unico accesso gratuito e certo che avrà, sarà sempre e solo nella garçonniere del buon Prick!!!:-)) :-))
...quindi imparate s'il vous plait!!! E' per il vostro bene che lo dico...certo di zerbini che poi dopo qualche anno lascerete combinando una bella separazione e definendoli dei mezzi froci impotenti, ne avrete sempre a disposizione, ma noi siamo qui anche per aiutare questi poveretti prima che li spediate sotto un ponte o al meglio a dormire in auto...del resto arrivano tempi duri per tutti anche per gli zerbinoidi sfigati...si spera che aprano gli occhi finchè sono in tempo!!!!
Forza ragazzi avanti così che la rivoluzione è solo all'inizio!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
bruttu
09/09/2012 | 20:59
Newbie
Mamma mia, 8 pagine!
Per le donne che c'hanno probleme delle etichette 'troia', 'putana', o simile per le donne, ma nessun o poche etichette simile per le maschie, c'e una detta in inglese che non so se si traduce bene in italiano o se e' conosciuto tanto in Italia:
“A key that can open many locks is called a master key, but a lock that can be opened by many keys is a shitty lock.”
"Una chiave che può aprire molte serrature si chiama una chiave master (chiave universale?), ma una serratura che può essere aperta da molte chiavi è una serratura di merda."
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
09/09/2012 | 23:40
Gold
@bruttu sei arrivato tardi, avevo già aperto un 3d con questo detto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bruttu
09/09/2012 | 23:58
Newbie
@ElDiabloJack ah scusa, solo un anno in ritardo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
10/09/2012 | 00:11
Silver
@longjohnsilver
"Dicevo che la cogliona era più che palese che voleva farlo cornuto: nel luogo pubblico dove ci incontravamo (lascio alla vostra intelligenza immaginarlo), quando e se lui c'era non mi guardava neanche in faccia, quando lui non c'era mi cercava mi dava un po' a parlare..." :-)) :-))
L'esperienza insegna che se una donna vuole fare le corna è in grado di fare di tutto per farle, e per farlo nei peggiori modi possibili. O:)
Ma sai, come ci insegnano fin da bambini se le donne tradiscono, lo fanno solo PER L'AMMMMMORE :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore29
10/09/2012 | 01:45
Gold
@bruttu no problem ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Prick
10/09/2012 | 02:31
Newbie
@gnoccafreelover ti quoto al 100% quando affermi “nella loro zucca italiota scatta qualcosa per cui la loro logica malfamata e incongruente riprende il sopravvendo sulla fase di sottomissione. E da qui inizia la fase calante, ovvero la fase in cui esponenzialmente cominciano, giorno dopo giorno, a triturare le palle al malcapitato di turno avanzando anche sempre più richieste (ritornando sempre alla melanzana di @Prick, questa fase è iniziata quando lei gli ha chiesto un aumento e un posto migliore nell'azienda). Non so come spiegarlo, ma è come se attivassero delle continue sessioni di esami che sottopongono al poveraccio di turno, atti a riprendere il controllo del loro piedistallo. Fanno ricatti con frasi del tipo: "Ti piace quando in una sera lo si fà più volte, sia in RAI1 che in RAI2, vero? E' un po' tempo che stiamo insieme e adesso ti devi impegnare e fare il serio se vuoi che andiamo avanti insieme...io non sono la tua bambola dei divertimenti!"”
E’ andata esattamente come hai detto tu ed ha fatto il tentativo di alzare il prezzo ma mal gli ne è incolto.
Al ritorno dalle ferie la melanzana Paola (ormai adusa al coito in RAI1 e RAI2 anche se sempre con gemiti e rantoli peraltro per me assai gratificanti, specie durante il RAI1 DOGGY STYLE ed il RAI2) dopo una “seduta” pomeridiana che la aveva messa a dura prova (ero provato anche io a dire il vero) ha incominciato a prenderla alla lontana chiedendomi di darle più autonomia e responsabilità di gestione visto che oramai è in ditta da otto anni (e si fa chiavare da poco meno di due mesi!) e che non volendo tornare a vivere dai genitori avrebbe avuto “necessità di maggiori risorse economiche” (parole testuali), per quanto affetto da rincoglionimento acuto post-coitale ed abituato a non ascoltare le sue chiacchiere quando ho sentito le parole “necessità di maggiori risorse economiche” mi è sembrato di essere anziché nel mio letto disfatto in un consiglio di amministrazione ed i miei sensi si sono immediatamente ridestati, le ho dato corda dicendole che ci avrei pensato e visto che i miei “sensi” oramai erano ridestati appieno la ho nuovamente ingroppata. Dopo qualche giorno quando è ritornata alla carica le ho detto che ne avevo parlato con il mio socio (avevamo parlato sì ma in ben altri termini) ma che c’era qualche resistenza e che “avrebbe dovuto spendersi in prima persona”…dopo un iniziale momento di incredulità Paoletta mi ha chiesto cosa intendessi ed al mio eloquente silenzio ha incominciato a piagnucolare e mi ha chiesto se volevo veramente che si desse anche a lui, quando le ho detto di si e di non preoccuparsi che le sarei stato vicino le è tornato lo sguardo “torbido” che avevo già visto quando per la prima volta le avevo infilato il vibratore su per il culo e quando la avevo fatta lesbicare con la russa-pay (secondo me l’idea non le era poi sgradita) dopo di che le ho imposto un RAI1 DOGGY STYLE particolarmente severo (ero bello carico) …in conclusione dei fatti la sera siamo usciti a cena con il mio socio e a fine serata ce la siamo portata a casa mia (al piano sopra gli uffici) e ce la siamo scopata tutti e due (il mio socio con il goldone) in RAI1 e RAI2 ed il giorno dopo nel pomeriggio (le avevo dato una mattina di libertà per riposarsi e prepararsi) abbiamo ripetuto concludendo alla vigliacca con un MFM, prima ho lasciato che si impalasse sul mio socio (lei credeva una semplice scopata come la sera) ed a quel punto le sono entrato in culo, dopo qualche protesta si è aperta le natiche con le mani e vi posso garantire che era un bello spettacolo urlava e rantolava come non mai e muoveva il bacino su e giù sugli uccelli in modo convulso…al piano sotto c’erano ancora due segretarie…sputtanata in modo totale con il casino che ha fatto. Quando abbiamo finito io e lei siamo rimasti a letto e lei si è aggrappata a me e si è messa a tremare come una foglia ed ha avuto un orgasmo tardivo…un pomeriggio da leoni!
P.S.: quella del goldone per il mio socio è una finezza, preparandola le ho infatti spiegato che a me mi scopa senza ma che quando va con lui lo deve mettere perché la scopata senza deve restare una mia esclusiva…ha apprezzato l’idea e qualcosa nel suo atteggiamento mi ha ricordato una tipa che anni fa avevo portato fuori a cena con un gruppo di amici (maschi) e che mi aveva poi chiesto “vuoi che vada anche con i tuoi amici?” mi sa che……
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Viaggiatore29
10/09/2012 | 02:38
Gold
bravissimo, standing ovation =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
10/09/2012 | 04:01
Gold
ottimo @Prick sei perfettamente sulla mia linea di condividere le troie ;)
anch'io amo far scopare agli altri le segretarie. anche se una cosa non mi torna, quando dici: "è in ditta da 8 anni e te la scopi sono da 2 mesi".... questo fratello mio on va bene :) anche perchè mettiamo che l'hai assunta a 20 anni, ora ti stai sbattendo una vecchia 28 enne. E sia mai che l'hai assunta a 30 e ora ti stai scopando una quasi 40 enne ;)
Se segretarie vanno scopate moooolto prima. A parte questa critica costruttiva per il futuro: ben fatto collega, mi aggiungo all'applauso di diablito ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnoccafreelover
10/09/2012 | 09:18
Newbie
@Prick
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBen fatto! =D> =D> =D> =D> =D>
viaggiotroppopoco
10/09/2012 | 10:28
Newbie
@longjohnsilver - hai perfettamente ragione,ma il mio obiettivo in quel caso era di togliermela dai piedi. Aveva dimostrato grande interesse per capire dove abitavo,in che zona e se casa era mia. Lei poverina abitava ancora con i genitori,perchè aveva uno stipendio che non le consentiva di staccarsi da mamasandpapas. Oltretutto benchè all'inizio fosse sembrata carina e sportiva nella conversazione,aveva ben presto preso la classica deriva da Melanzana. La sua reazione di cuore(e di bocca)mi ha colto di sorpresa,anche se ha rifiutato di farsi infornare ed ha preferito concludere il lavoro con un assaggio delle mie capacità. Involontariamente mi ha fornito l'assist per frullarla dandole della porca - parole testuali " non accetto che la persona con la quale sto,abbia baciato prima il mio amico che me". Ora sono passato al pay perchè non ho tempo e voglia di incasinarmi la vita,dato che ho una persona accanto. Ed ho l'illusione di credere sia la meno Melanzana,che ho incontrato nel mio cammino di quarantenne.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrick
10/09/2012 | 11:34
Newbie
@master si tratta di una MONTA PUNITIVA, Paola ha 36 anni e la ho assunta in ditta 8 anni fa dopo che si era laureata in Economia ed aveva fatto un master e due anni di pratica da me, da me ha imparato tutto quello che sa e nonostante ciò quando in passato gliela avevo chiesta con finezza si era sempre negata, quando il marito coglione la ha messa alla porta e' venuta a chiedere aiuto al suo maestro e allora mi è scattato il trip di fotterla a sangue e di farla diventare la mia troia (ha perso tutte le sue arie di superiorità e quasi non riesce a guardare in faccia i suoi colleghi)...non hai idea quanto mi piaccia dominarla e chiavarla specie nei modi a lei poco graditi specie in RAI1 DOGGY STYLE PROFONDO quando la sfondo urla che è troppo ed io insisto ancor di più...oppure sborrarle in bocca e vederla ingoiare il seme o farle mandare giù quello che le esce dalla figa ...alla fine credo che essere chiavata ed umiliata non le dispiaccia ...a me comunque piace
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
loup_garou
10/09/2012 | 12:47
Silver
Da notare come la troiaccia abbia usato un vecchio trucchetto delle mignotte come lei.... fare richieste economiche subito dopo aver scopato... cioè l'unico momento in cui un uomo non è in grado di ragionare
@Prick mi sa che sei riuscito ad ammaestrare una melanzanaccia della peggiore specie =D>
Comunque il suo destino mi pare proprio segnato :-"
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
ilsassaroli
10/09/2012 | 13:57
Silver
Ebbene l'incantesimo si è rotto, sono reduce da una vacanzetta in montagna dove ho timbrato una melanzana annata 1987....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosa dire credevo peggio e alla fine mi sono anche divertito.
Andiamo per ordine, la bestiola mi invita a trascorrere una settimana in una casetta di montagna e accetto.
Lunedì sera arriviamo e tra bagagli, accensione stufa, cenetta e passeggiata si fa rapidamente l'ora di andare a nanna (specifico che non ci conosciamo bene, ma abbiamo scambiato qualche parola nella pasticceria dove lavora) io vengo parcheggiato nella camera degli ospiti e decido da bravo ospite di attendere... Dopo 15 minuti mi arriva un SMS "vuoi una coperta?" :-)) .
Mi viene da sganasssare nel pensare mentre me la monterò a pecora strattonandola per i capelli, a quel punto mi viene l'illuminazione di non cagarla per far si che il giorno dopo si sviluppi il giochino romantico tipo bacini bacetti e invece la impalerò di prepotenza, vada quindi per la seconda ipotesi...
Il giorno successivo in effeti la bestiaccia quando è stato il momento di andare a letto è sgattaiolata in camera mia senza manco chiedere e spenta la luce ha cominciato a sbaciucchiarmi come la fidanzatina vogliosa...
Vado per leccarla ed era fradicia (ormai abituato alla gnocca pay tendenzialmente poco umida) mi sento inspirato a farle una bella festa, mi soffermo nel cunnilingus e vado di rimming per testare se sintonizza RAI2.
prima sorpresa non sento dire "li no" ma solo "vai piano li", e la cosa mi tranquillizza non poco, allora andiamo di 69 e la bestia è proprio allagata.
Vado di monta e questa dice "vai piano che ho la spirale " come se non me fossi accorto, minchia comincio a rompermi i coglioni.... la melanzana è praticamente immobile allora la metto a pecora e comincio a stantuffare di RAI1 la tiro ben bene per i capelli e pongo il dito su RAI2 per una simultanea e la bestia geme, allora le sferro una bella manata sulle chiappe e la rigiro su un fianco, a questo punto le sussurro all'orecchio che sono un poco animalesco e lei con vocina un poco preoccupata ma compiaciuta risponde "eh me ne sono accorta!"....
A questo punto il mio ego si esalta e cerco di farla reagire mi sdraio per farla venire sopra di me, il risultato è poco soddisfacente si muove poco e velocemente, pochi minuti e torno alla carica la rovescio le dico di accendere la luce perchè voglio vederla in faccia e la monto alla missionaria la afferro per i capelli trazionandola piano per farle aprire la bocca, le avvicino il pollice alla lingua mentre continuo a spingere e le dico che ho voglia di venirle in bocca e lei risponde con il classico "eh non credo proprio" a questo punto mi incazzo e accelero i colpi, mi porto le gambe al collo per maggiore confort e poter spingere meglio vado per girarla nuovamente sul fianco e mi trovo di fronte ad una merda di tatoo a livello inguine sopra coscia che mi smonta letteralmente la libido.... cazzo questo proprio non ci voleva, cerco di sdrammatizzare e mi concentro sulla zona tette-muso per rianimarmi e mentre le passo la minchia tra tette e bocca le dico "guarda che si va avanti a oltranza" e questa mi risponde che per farla venire esiste solo un modo "con l'orale approfondito" e mentre si copre con la mano le istruzioni inguinali vado di slinguata finale, effettivamente le gambe sono partite e quindi ha goduto pienamente... A questo punto voglio proprio soddisfazione, lei comincia a spompinare e mi guarda come a dire di avvisarla io sorriso e lei ribadisce "non in faccia eh?" ma figuriamoci le schizzo in bocca e sulla guancia e lei senza muoversi mi sussurra "sei uno stronzo" ma sta sorridendo e non sputa nemmeno...