Non so ancora che intendi per zerbino.
Guarda caro Gulliver che anche le madri separate sono povere (e io ne conosco parecchio) perchè spesso non hanno un lavoro e non ricevono nemmeno il mantenimento (e ovviamente se una NON lavora ha diritto al mantenimento per legge), quindi che vai a dire?
tu scrivi scrivi ... ma gli articoli di giornale li porto solo io ....tu che porti ? le cazzate che vai farneticando nei tuoi blog ? Le conosci solo tu ste tipe... che ti devo dire dicono che il mondo é piccolo ... ma a sentire te é immenso ...frequentiamo giri diversi (grazie a Dio)....forse é per questo che siamo così diversi ...
vabbe continua a convincerti di quello che dici per me resterai sempre il classico bamboccione italiano lobotomizzato da giornali e televisione che appartengono ad un paese con poca libertà di stampa.
senti chi parla di bamboccioni ... dai che sono piene le università di tipe alla Minetti o alla Carfagna o alla Sara Tommasi ... anche quelle sono fantasie ? ... e comunque io ho cambiato molti lavori perché non sono raccomandato e non ho dato né fica (che non ho) né culo e non sono certo un lecchino come il tuo ragazzo (se esiste) che sicuramente ti dice quello che vuoi sentire (e magari ti fa pure cornuta ....) Ho sempre lavorato, perdevo un lavoro e ne trovavo un altro rimboccandomi le maniche senza chiedere niente a nessuno e ho una casa mia e mia solamente ...non sto certo attaccato alla gonna di mamma, e all' occorrenza posso dimostrare ogni cosa che dico perché non sono un bluff come te che sai solo sparare cazzate e minacciare denunce a chi non la pensa come te .... tu invece chissà che hai dovuto fare anche solo per passare qualche esame con quel cervello di gallina che ti ritrovi ... sai forse forse da come ti atteggi non sei nemmeno tutto sto cesso ...sei solo un altra stronza Italiana che si sente sto cazzo ... ma va per campi te e lo sfigato-finto fighetto che ti si calcola .... nella migliore delle ipotesi é il re degli ipocriti, del resto Dio li fa e poi li accoppia
Certo certo convinciti che le donne passano gli esami andando a letto con i professori e trastullati bene per non vedere in faccia la realtà com'è.
Non ti permettere a criticare il mio ragazzo che di certo non appartiene alla tua categoria e sei pure invidioso perchè è amato.
"sei solo un altra stronza Italiana che si sente sto cazzo" bravo @Gulliver
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la realtà è che siete delle troie fuori mercato che sono andate in palla con l' abbassamento dei prezzi che ha comportato la globalizzazione ... il vostro piccolo mondo é sempre più piccolo ogni giorno che passa ... tu stessa dici che se ti lasci col tuo ragazzo te ne cerchi uno in Svezia, perché mi sa che in Italia c' era rimasto solo lui così coglione da darti retta .... é un patetico sfigato ...lo siete entrambi ... non lavorate, non fate un cazzo studiate stronzate come Sociologia e Scienze della Comunicazione sapendo già che alla fine di tutto non vi servirà a niente, però avrete l' alibi di dire che voi volete lavorare e avete studiato , che avete fatto tutto il possibile e che non é colpa vostra se in Italia non c'é lavoro ... e farete i mantenuti a vita con la paghetta settimanale ...parli di bamboccioni tu ... hai la faccia come il culo ho conosciuto puttane da pochi € che avevano più dignità di te ... vergognati non sai nemmeno che cazzo significa la parola amore per te é solo un frase fatta ... é pura retorica femminista made in Italy ... al mare sull' adriatico dovete andare, altro che Svezia ...
Ciao a tutti,
direi che con il commento sintetico ma lapidario di orcospaccasorca possiamo archiviare il caso compresa la degna esemplare di Mary 87......è meglio che dedichiamo il nostro tempo a cose più costruttive ed importanti per il presente ed il futuro in particolare!!!!
Sarax11
Concordo con voi.purtroppo andando all'estero questa situazione si accentua sempre piu' .ogni volta che torno da un viaggio ho il vomito x molte italiote,e parlo di ragazze che rasentano la sufficienza ma che si credono fighe ,dopo che lo sentite parlare sto peggio di una "ciucca"....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ho avuto l'ennesimo esempio questo weekend... che merde davvero
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Le donne italiane sono le peggiori in assoluto... mediamente brutte, basse e culone. ma nonostante tutto ciò si credono delle dive. Per non parlare del livello culturale.
Una contadina Lettone ha un livello intellettivo molto più alto di una qualsiasi studentessa universitaria italiana. Le donne italiane vogliono solo soldi e potere. Non gli interessa niente se sei bello o brutto, intelligente o capra. E smettiamola con sta storia del Vaticano o della religione... Non centra nulla.
Buonasera a tutti. Mi imbatto in questo sito; leggo qualche commento; non resisto alla tentazione; mi iscrivo e rispondo scegliendo questa discussione perchè si affronta apertis verbis il nocciolo del problema.
Ho visto paragonare le donne italiane a delle merde, a un problema sociale al pari della malavita e alle peggio cose...
In altre discussioni, tuttavia, ho letto cose ben più raccapriccianti (disquisizioni biologiche sulla puzza della pelle delle donne di colore,sui "prezzi" troppo elevati, sull'igiene di donne che vivono ai confini del terzo mondo, ho letto lamentele per prostitute delle zone appena citate che chiedono di usare il "cappuccio"..., le ho sentite paragonare a dei CANI).
Il nocciolo della questione espresso in ogni riga di questo sito non è nient'altro che il disprezzo nei confronti delle donne, anche quando si dice di prediligere questa piuttosto che quella "razza" o nazionalità.
Mi pare di capire che la prediletta - in termini di "razza", tanto per usare un'espressione a voi cara- sia quella che acconsente a priori senza scegliere, senza porvi di fronte all'ipotesi di un rifiuto.
In realtà la scelta aprioristica è dettata da quei soldini che vi ballano in tasca che, per pochi che siano, sono comunque sufficienti a creare illusioni, altrove.
La verità è che chi è costretto a fare "pellegrinaggio" nei Paesi in via di sviluppo e/o, se preferite, "neo-occidentali" è tendenzialmente un cesso, sgraziato, insicuro, obeso o rachitico, privo di ogni fascino, ignorante, scarsamente istruito, frustrato, inelegante, ha perfino la voce sgradevole, magari ha qualche tic...insomma, si tratta di un uomo imbarazzante, di quelli che se li presenti alle amiche, queste ti tolgono il saluto.
Per esperienza posso dire che amici e conoscenti belli, eleganti e intelligenti non si lamentano delle donne italiane e non sono costretti a cercare il "pay".
Poi vi lemantate perchè le donne guardano l'aspetto economico: se siete tutto quello che ho scritto sopra, non vi viene il dubbio che almeno qualcosa dovrete pur offrire, quantomeno sulla sicurezza economica?! In fondo siete voi a sancire la regola del "do ut des"!
mi sa che Donna è prossima al bannaggio... è collega di Mary87 sicuro al 100% l'ho segnalata subito. Quando si sentono ferite ste italiane... sono peggio delle zecche non mollano.
Purtroppo molte donne hanno problemi connessi all'orgasmo: da una recente inchiesta condotta in Italia dalla Societa' Italiana di Medicina Generale (SIMG) con 600 questionari distribuiti negli ambulatori di medici di base, emerge che il 30,1% lamenta problemi di orgasmo e il 26,9% di lubrificazione.
E checazzo...siamo messi proprio male, ci credo che si devono accontentare d'altro!!!!
Cioe... gli obesi,storpi,balbuzienti e non intelligenti li fuciliamo? Se tu hai un amico o conoscente cosi e lo presenti alle tue amiche....queste ti levano il saluto?
Lo sapevo che la storia mi avrebbe dato ragione
cordialmente tuo
Joseph Mengele
@nagan il Troll o trollare è un termine che ha adottato la Community in occasione della vicenda Mary per definire qualcuno che viene a rompere le scatole tra persone che sono interessate soltanto a discutere e condividere informazioni sul tema della gnocca.
Se cerchi su Wikipedia trovi : "con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare nelle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".
L'immagine del Troll è universalmente considerata mitologica e simbolo di cognizione filosofica.
Non c'è stato da parte mia nessun altro intento o la benché minima volonta di allusione a qualsiasi categoria di persone e te lo dico come persona che ha avuto l'onore di dare il proprio contributo alla comunità sociale nell'ambito del welfare, libero di crederlo o meno.
Un saluto cordiale.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
magari è la stessa mary87 xD basta con queste sfigate che sono acide perchè non la danno mai xD
@Donnaa parli solo per sentito dire... ammetto che ci saranno eccome persone come le hai descritte tu qui dentro,ma fidati che ci sono anche persone piu che normali...alla quale probabilmente tu e le tue amiche racchie sbavereste dietro... stai zitta e levati dalla minchia.... non è posto per te qui
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@DrMichaelFlorentine....ero di corsa, e non ho specificato che il mio post era riferito a l intervento di @donnaa.....e la prima volta che un intervento mi da cosi tanto fastidio....
donna è stata bannata poi ha tentato di rientrare con un altro nick: dannaa con la doppia a finale,
me l'ha detto la redazione!
ste italiane represse sessuali invidiose delle straniere, depresse perchè noi italiani ormai non le calcoliamo più devono stare alla larga
che andassero in africa a farsi spaccare la figa da qualche mandingo... ormai è troppo tardi, dovevano pensarci prima di fare le fighe di legno per tanti anni... ora ci siamo svegliati...
W gli gnoccatravels, i moschettieri del XXI secolo, l’ultimo orgoglioso baluardo eletto a difesa della maschilità e dei diritti civili degli uomini contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Donna scrive:
La verità è che chi è costretto a fare "pellegrinaggio" nei Paesi in via di sviluppo e/o, se preferite, "neo-occidentali" è tendenzialmente un cesso, sgraziato, insicuro, obeso o rachitico, privo di ogni fascino, ignorante, scarsamente istruito, frustrato, inelegante, ha perfino la voce sgradevole, magari ha qualche tic...insomma, si tratta di un uomo imbarazzante, di quelli che se li presenti alle amiche, queste ti tolgono il saluto.
Per esperienza posso dire che amici e conoscenti belli, eleganti e intelligenti non si lamentano delle donne italiane e non sono costretti a cercare il "pay".
Ahahahahahahaha XD
Noi dai è uno scherzo... ditemi che è uno scherzo!!!
Donna, se mi stai leggendo, sappi che gli italiani che hanno scelto questo stile di vita è perchè si sono rotti i coglioni di avere a che fare con donne che se la menano, che pensano di avercela d'oro e spesso e volentieri sono anche dei cofani, basta andare nelle disco e vedere come girano le cose da noi... Dei cofanazzi assurdi che camminano a 2 o 3 pensando di essere alla sfilata di moda e se le rivolgi la parola ti guardano pure male! Poi, finita la serata, se ne tornano a casa e tirano fuori da cassettino il loro oggettino segreto, il vibratore! E se ci sono così tanti sexyshops in giro è perchè di questi oggetti se ne vendono a vagonate e certamente gli acquirenti non sono uomini!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
WLF sei un grande... come pure LittleTruths avete ragione... cazzo la colpa è di alcuni zerbini che le hanno elevate a delle reginette del cazzo... e si sono montate tutte la testa... ma la cosa sta cambiando... questo sito nel suo piccolo sta facendo cambiare le cose... la globalizzazione è arrivata anche sulla gnocca... è finita! italiane del cazzo dovete subire l'emarginazione... se fosse per me potrebbero andare avanti a vibratori e mandingos... la gnocca che c'è all'estero non è nemmeno confrontabile con quella che abbiamo qua a casa...
grazie ryanair che ci permetti di viaggiare.... w gnocca travels che ci permette di unirci tutti e scambiarci consigli utili... la schiavitù dell'uomo italiano è finita... BASTAAAAAAAAAA ora le sono le italiane che devono subire... NON guardiamole nemmeno più si devono sentire emarginate dalla vera gnocca, quella estera!
Gnocca estera.....le tue sono parole sante.....è inutile il livello di gnocca che c è all estero qua nn esiste........................................................................................
Buonasera... mi sono iscritto giusto per rispondere a questa discussione... da alcuni anni in comitiva mi diletto in Thailandia... e bhe mi si è aperto un mondo davanti agli occhi... premetto di essere di taglia XXXl ma nel nostro gruppo ci sono diversi ragazzi che si possono definire "Fighi" gente che in italia non avrebbe mai problemi a rimorchiare.. ma il discorso è un altro... oramai siamo andati oltre il discorso Pattayano, abbiamo girato molto e abbiamo avuto anche una dose di gnocca free oltre la classica bar girl... e oramai.. la metamorfosi è finita, non si potrebbe mai tornare indietro... la dolcezza, la dedizione che ti sa dare una donna asiatica le Italiane se la sognano... fighe complessate che non scopano da mesi perchè nessuno arriva a loro livello... zocc____le che prima di aprire le gambe ti fanno aprire il portafoglio... discorsi triti e ritriti che mi stavano facendo impazzire... "ma che stronzi gli uomini ti scopano e poi ti mollano..." bhe certo sei uscita con il bastardo della comitiva, si è scopato tutte le tue amiche tu credevi di essere diversa? "che palle i bravi ragazzi sono così nooooiosiiiiii"... bello sto ragionamento... sai che emozione scoparti quello che ti fa un occhio nero una sera si e una no... (perchè da quello tornano sicuro... sempre!) sapete una cosa? Fuck you italian girl... welcome Issan girl...
Ovviamente con le dovute eccezioni (ci sono donne italiane trentenni di classe) purtroppo devo dire che la maggioranza sono esteticamente poco piacenti, mediamente con un livello di istruzione basso rapportato con le straniere che ho conosciuto, hanno perso quella femminilità e dolcezza (soprattutto le fanciulle del nord Italia) che invece ho riscontrato essere presenti in certi Paesi all'estero. Sono molto brave nel fare shopping ma in casa non sono in grado di cucinare 2 uova in camicia o stirare una camicia....si parla di uomini italiani bamboccioni (che a quasi 40 anni sono ancora in casa con i genitori) ma cosa dire delle nostre fanciulle che si comportano alla stessa maniera? In più aggiungerei che sono molto brave a raccontare bugie e frottole...la sincerità non è di casa in Italia ;)
In conclusione potremmo dire che la donna italiana è nevrotica, complessata, viziata, immatura, più che interessante la definirei interessata a qualcosa...forse il money? ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
in quanto a stereotipi non ci facciamo mancare nulla, e se troll donna avesse viaggiato un minimo si sarebbe accorta che non solo le menti italiane vanno allestero a cercar fortuna, ma anche ottimi uomini non debosciati mollicci, spesso sento dire da altri maschietti nostrani beato te che lo puoi fare, che sei in quel mondo.... Come se quello che facciamo sia una mission impossible. Caro troll nella tua mente non ti é mai balenata lidea che nel mondo ci sia per fortuna qualcosa per cui valga la pena di vivere e che qualcosa per fortuna non sia tu ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Premesso che vivo fuori ed e' da circa un mese che sono in patria e sto sbroccando, ma andiamo al dunque molti di voi hanno spesso puntualizzato che le italiane sono interessate alla pecunia, ora se mi dite che sono cesse ed hanno un carattere di merd... concordo pienamente e il mio stile di vita lo testimonia, ma sulla pecunia non riesco ad essere d'accordo con voi, pensate che una russa o polacca o americana o keniota o francese o cinese o marziana, scelga lo squattrinato senza arte ne parte ? I soldini fanno piacere a tutti italiane e non, uomini o donne che siano. In america un'uomo si pesa in dollari non e' raro sentir dire sono un uomo da 5milioni di dollari, e' un fatttore di successo, prestigio e potere, queste componenti attraggono le donne, ma tutte, comprese le lettoni e le italiche.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mary87
25/01/2012 | 12:40
Newbie
Non so ancora che intendi per zerbino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGuarda caro Gulliver che anche le madri separate sono povere (e io ne conosco parecchio) perchè spesso non hanno un lavoro e non ricevono nemmeno il mantenimento (e ovviamente se una NON lavora ha diritto al mantenimento per legge), quindi che vai a dire?
Gulliver
25/01/2012 | 12:56
Silver
tu scrivi scrivi ... ma gli articoli di giornale li porto solo io ....tu che porti ? le cazzate che vai farneticando nei tuoi blog ? Le conosci solo tu ste tipe... che ti devo dire dicono che il mondo é piccolo ... ma a sentire te é immenso ...frequentiamo giri diversi (grazie a Dio)....forse é per questo che siamo così diversi ...
TROVA HOSTESS PER CENEMary87
25/01/2012 | 13:03
Newbie
vabbe continua a convincerti di quello che dici per me resterai sempre il classico bamboccione italiano lobotomizzato da giornali e televisione che appartengono ad un paese con poca libertà di stampa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
25/01/2012 | 14:07
Silver
senti chi parla di bamboccioni ... dai che sono piene le università di tipe alla Minetti o alla Carfagna o alla Sara Tommasi ... anche quelle sono fantasie ? ... e comunque io ho cambiato molti lavori perché non sono raccomandato e non ho dato né fica (che non ho) né culo e non sono certo un lecchino come il tuo ragazzo (se esiste) che sicuramente ti dice quello che vuoi sentire (e magari ti fa pure cornuta ....) Ho sempre lavorato, perdevo un lavoro e ne trovavo un altro rimboccandomi le maniche senza chiedere niente a nessuno e ho una casa mia e mia solamente ...non sto certo attaccato alla gonna di mamma, e all' occorrenza posso dimostrare ogni cosa che dico perché non sono un bluff come te che sai solo sparare cazzate e minacciare denunce a chi non la pensa come te .... tu invece chissà che hai dovuto fare anche solo per passare qualche esame con quel cervello di gallina che ti ritrovi ... sai forse forse da come ti atteggi non sei nemmeno tutto sto cesso ...sei solo un altra stronza Italiana che si sente sto cazzo ... ma va per campi te e lo sfigato-finto fighetto che ti si calcola .... nella migliore delle ipotesi é il re degli ipocriti, del resto Dio li fa e poi li accoppia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
25/01/2012 | 15:05
Newbie
Certo certo convinciti che le donne passano gli esami andando a letto con i professori e trastullati bene per non vedere in faccia la realtà com'è.
TROVA HOSTESS PER CENENon ti permettere a criticare il mio ragazzo che di certo non appartiene alla tua categoria e sei pure invidioso perchè è amato.
Viaggiatore29
25/01/2012 | 19:59
Gold
"sei solo un altra stronza Italiana che si sente sto cazzo" bravo @Gulliver
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
25/01/2012 | 21:26
Silver
la realtà è che siete delle troie fuori mercato che sono andate in palla con l' abbassamento dei prezzi che ha comportato la globalizzazione ... il vostro piccolo mondo é sempre più piccolo ogni giorno che passa ... tu stessa dici che se ti lasci col tuo ragazzo te ne cerchi uno in Svezia, perché mi sa che in Italia c' era rimasto solo lui così coglione da darti retta .... é un patetico sfigato ...lo siete entrambi ... non lavorate, non fate un cazzo studiate stronzate come Sociologia e Scienze della Comunicazione sapendo già che alla fine di tutto non vi servirà a niente, però avrete l' alibi di dire che voi volete lavorare e avete studiato , che avete fatto tutto il possibile e che non é colpa vostra se in Italia non c'é lavoro ... e farete i mantenuti a vita con la paghetta settimanale ...parli di bamboccioni tu ... hai la faccia come il culo ho conosciuto puttane da pochi € che avevano più dignità di te ... vergognati non sai nemmeno che cazzo significa la parola amore per te é solo un frase fatta ... é pura retorica femminista made in Italy ... al mare sull' adriatico dovete andare, altro che Svezia ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorcospaccasorca
19/02/2012 | 00:17
Newbie
La verita e' una sola , le femmine italiane sono una grandissima merda!
TROVA HOSTESS PER CENESarax11
19/02/2012 | 03:36
Newbie
Ciao a tutti,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdirei che con il commento sintetico ma lapidario di orcospaccasorca possiamo archiviare il caso compresa la degna esemplare di Mary 87......è meglio che dedichiamo il nostro tempo a cose più costruttive ed importanti per il presente ed il futuro in particolare!!!!
Sarax11
Eagle
19/02/2012 | 05:02
Newbie
................concordo con @Gulliver e con lo straniero emh.......@ElDiabloJack!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
19/02/2012 | 11:56
Silver
Concordo con voi.purtroppo andando all'estero questa situazione si accentua sempre piu' .ogni volta che torno da un viaggio ho il vomito x molte italiote,e parlo di ragazze che rasentano la sufficienza ma che si credono fighe ,dopo che lo sentite parlare sto peggio di una "ciucca"....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
19/02/2012 | 18:43
Gold
eheheh che stronzo @Eagle :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
19/02/2012 | 18:44
Gold
ho avuto l'ennesimo esempio questo weekend... che merde davvero
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
04/03/2012 | 22:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Le donne italiane sono le peggiori in assoluto... mediamente brutte, basse e culone. ma nonostante tutto ciò si credono delle dive. Per non parlare del livello culturale.
Una contadina Lettone ha un livello intellettivo molto più alto di una qualsiasi studentessa universitaria italiana. Le donne italiane vogliono solo soldi e potere. Non gli interessa niente se sei bello o brutto, intelligente o capra. E smettiamola con sta storia del Vaticano o della religione... Non centra nulla.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
04/03/2012 | 22:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
La differenza tra una donna italiana e una prostituta è solo che la puttana viene a letto con te per i soldi e non lo nasconde....
Se ti ama, ingoia
Donna
16/03/2012 | 17:59
Newbie
Buonasera a tutti. Mi imbatto in questo sito; leggo qualche commento; non resisto alla tentazione; mi iscrivo e rispondo scegliendo questa discussione perchè si affronta apertis verbis il nocciolo del problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo visto paragonare le donne italiane a delle merde, a un problema sociale al pari della malavita e alle peggio cose...
In altre discussioni, tuttavia, ho letto cose ben più raccapriccianti (disquisizioni biologiche sulla puzza della pelle delle donne di colore,sui "prezzi" troppo elevati, sull'igiene di donne che vivono ai confini del terzo mondo, ho letto lamentele per prostitute delle zone appena citate che chiedono di usare il "cappuccio"..., le ho sentite paragonare a dei CANI).
Il nocciolo della questione espresso in ogni riga di questo sito non è nient'altro che il disprezzo nei confronti delle donne, anche quando si dice di prediligere questa piuttosto che quella "razza" o nazionalità.
Mi pare di capire che la prediletta - in termini di "razza", tanto per usare un'espressione a voi cara- sia quella che acconsente a priori senza scegliere, senza porvi di fronte all'ipotesi di un rifiuto.
In realtà la scelta aprioristica è dettata da quei soldini che vi ballano in tasca che, per pochi che siano, sono comunque sufficienti a creare illusioni, altrove.
La verità è che chi è costretto a fare "pellegrinaggio" nei Paesi in via di sviluppo e/o, se preferite, "neo-occidentali" è tendenzialmente un cesso, sgraziato, insicuro, obeso o rachitico, privo di ogni fascino, ignorante, scarsamente istruito, frustrato, inelegante, ha perfino la voce sgradevole, magari ha qualche tic...insomma, si tratta di un uomo imbarazzante, di quelli che se li presenti alle amiche, queste ti tolgono il saluto.
Per esperienza posso dire che amici e conoscenti belli, eleganti e intelligenti non si lamentano delle donne italiane e non sono costretti a cercare il "pay".
Poi vi lemantate perchè le donne guardano l'aspetto economico: se siete tutto quello che ho scritto sopra, non vi viene il dubbio che almeno qualcosa dovrete pur offrire, quantomeno sulla sicurezza economica?! In fondo siete voi a sancire la regola del "do ut des"!
GnoccaEstera
16/03/2012 | 18:26
Silver
mi sa che Donna è prossima al bannaggio... è collega di Mary87 sicuro al 100% l'ho segnalata subito. Quando si sentono ferite ste italiane... sono peggio delle zecche non mollano.
TROVA HOSTESS PER CENEBradibo69
16/03/2012 | 19:10
Newbie
Purtroppo molte donne hanno problemi connessi all'orgasmo: da una recente inchiesta condotta in Italia dalla Societa' Italiana di Medicina Generale (SIMG) con 600 questionari distribuiti negli ambulatori di medici di base, emerge che il 30,1% lamenta problemi di orgasmo e il 26,9% di lubrificazione.
E checazzo...siamo messi proprio male, ci credo che si devono accontentare d'altro!!!!
Viaggiatore845
16/03/2012 | 23:36
Silver
Redazione ....pls non ne possiamo più di questi Trolls
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
nagan
17/03/2012 | 05:29
Newbie
Cioe... gli obesi,storpi,balbuzienti e non intelligenti li fuciliamo? Se tu hai un amico o conoscente cosi e lo presenti alle tue amiche....queste ti levano il saluto?
TROVA HOSTESS PER CENELo sapevo che la storia mi avrebbe dato ragione
cordialmente tuo
Joseph Mengele
Viaggiatore845
17/03/2012 | 09:14
Silver
@nagan il Troll o trollare è un termine che ha adottato la Community in occasione della vicenda Mary per definire qualcuno che viene a rompere le scatole tra persone che sono interessate soltanto a discutere e condividere informazioni sul tema della gnocca.
Se cerchi su Wikipedia trovi : "con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare nelle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".
L'immagine del Troll è universalmente considerata mitologica e simbolo di cognizione filosofica.
Non c'è stato da parte mia nessun altro intento o la benché minima volonta di allusione a qualsiasi categoria di persone e te lo dico come persona che ha avuto l'onore di dare il proprio contributo alla comunità sociale nell'ambito del welfare, libero di crederlo o meno.
Un saluto cordiale.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
17/03/2012 | 09:17
Gold
magari è la stessa mary87 xD basta con queste sfigate che sono acide perchè non la danno mai xD
@Donnaa parli solo per sentito dire... ammetto che ci saranno eccome persone come le hai descritte tu qui dentro,ma fidati che ci sono anche persone piu che normali...alla quale probabilmente tu e le tue amiche racchie sbavereste dietro... stai zitta e levati dalla minchia.... non è posto per te qui
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
nagan
17/03/2012 | 10:03
Newbie
@DrMichaelFlorentine....ero di corsa, e non ho specificato che il mio post era riferito a l intervento di @donnaa.....e la prima volta che un intervento mi da cosi tanto fastidio....
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccaEstera
17/03/2012 | 10:12
Silver
donna è stata bannata poi ha tentato di rientrare con un altro nick: dannaa con la doppia a finale,
me l'ha detto la redazione!
ste italiane represse sessuali invidiose delle straniere, depresse perchè noi italiani ormai non le calcoliamo più devono stare alla larga
che andassero in africa a farsi spaccare la figa da qualche mandingo... ormai è troppo tardi, dovevano pensarci prima di fare le fighe di legno per tanti anni... ora ci siamo svegliati...
Viaggiatore845
17/03/2012 | 12:09
Silver
Bannata !!!! Grandi : )
W gli gnoccatravels, i moschettieri del XXI secolo, l’ultimo orgoglioso baluardo eletto a difesa della maschilità e dei diritti civili degli uomini contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
17/03/2012 | 13:18
Gold
^Questo sì che é un biglietto da visita con i controcazzi!^ :D
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
17/03/2012 | 13:37
Silver
Donna scrive:
La verità è che chi è costretto a fare "pellegrinaggio" nei Paesi in via di sviluppo e/o, se preferite, "neo-occidentali" è tendenzialmente un cesso, sgraziato, insicuro, obeso o rachitico, privo di ogni fascino, ignorante, scarsamente istruito, frustrato, inelegante, ha perfino la voce sgradevole, magari ha qualche tic...insomma, si tratta di un uomo imbarazzante, di quelli che se li presenti alle amiche, queste ti tolgono il saluto.
Per esperienza posso dire che amici e conoscenti belli, eleganti e intelligenti non si lamentano delle donne italiane e non sono costretti a cercare il "pay".
Ahahahahahahaha XD
Noi dai è uno scherzo... ditemi che è uno scherzo!!!
Donna, se mi stai leggendo, sappi che gli italiani che hanno scelto questo stile di vita è perchè si sono rotti i coglioni di avere a che fare con donne che se la menano, che pensano di avercela d'oro e spesso e volentieri sono anche dei cofani, basta andare nelle disco e vedere come girano le cose da noi... Dei cofanazzi assurdi che camminano a 2 o 3 pensando di essere alla sfilata di moda e se le rivolgi la parola ti guardano pure male! Poi, finita la serata, se ne tornano a casa e tirano fuori da cassettino il loro oggettino segreto, il vibratore! E se ci sono così tanti sexyshops in giro è perchè di questi oggetti se ne vendono a vagonate e certamente gli acquirenti non sono uomini!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
GnoccaEstera
17/03/2012 | 17:19
Silver
WLF sei un grande... come pure LittleTruths avete ragione... cazzo la colpa è di alcuni zerbini che le hanno elevate a delle reginette del cazzo... e si sono montate tutte la testa... ma la cosa sta cambiando... questo sito nel suo piccolo sta facendo cambiare le cose... la globalizzazione è arrivata anche sulla gnocca... è finita! italiane del cazzo dovete subire l'emarginazione... se fosse per me potrebbero andare avanti a vibratori e mandingos... la gnocca che c'è all'estero non è nemmeno confrontabile con quella che abbiamo qua a casa...
grazie ryanair che ci permetti di viaggiare.... w gnocca travels che ci permette di unirci tutti e scambiarci consigli utili... la schiavitù dell'uomo italiano è finita... BASTAAAAAAAAAA ora le sono le italiane che devono subire... NON guardiamole nemmeno più si devono sentire emarginate dalla vera gnocca, quella estera!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
18/03/2012 | 09:27
Silver
Gnocca estera.....le tue sono parole sante.....è inutile il livello di gnocca che c è all estero qua nn esiste........................................................................................
TROVA HOSTESS PER CENEMae_Me_Tangh
21/04/2012 | 14:57
Newbie
Buonasera... mi sono iscritto giusto per rispondere a questa discussione... da alcuni anni in comitiva mi diletto in Thailandia... e bhe mi si è aperto un mondo davanti agli occhi... premetto di essere di taglia XXXl ma nel nostro gruppo ci sono diversi ragazzi che si possono definire "Fighi" gente che in italia non avrebbe mai problemi a rimorchiare.. ma il discorso è un altro... oramai siamo andati oltre il discorso Pattayano, abbiamo girato molto e abbiamo avuto anche una dose di gnocca free oltre la classica bar girl... e oramai.. la metamorfosi è finita, non si potrebbe mai tornare indietro... la dolcezza, la dedizione che ti sa dare una donna asiatica le Italiane se la sognano... fighe complessate che non scopano da mesi perchè nessuno arriva a loro livello... zocc____le che prima di aprire le gambe ti fanno aprire il portafoglio... discorsi triti e ritriti che mi stavano facendo impazzire... "ma che stronzi gli uomini ti scopano e poi ti mollano..." bhe certo sei uscita con il bastardo della comitiva, si è scopato tutte le tue amiche tu credevi di essere diversa? "che palle i bravi ragazzi sono così nooooiosiiiiii"... bello sto ragionamento... sai che emozione scoparti quello che ti fa un occhio nero una sera si e una no... (perchè da quello tornano sicuro... sempre!) sapete una cosa? Fuck you italian girl... welcome Issan girl...
Pawel
21/04/2012 | 16:00
Gold
Ovviamente con le dovute eccezioni (ci sono donne italiane trentenni di classe) purtroppo devo dire che la maggioranza sono esteticamente poco piacenti, mediamente con un livello di istruzione basso rapportato con le straniere che ho conosciuto, hanno perso quella femminilità e dolcezza (soprattutto le fanciulle del nord Italia) che invece ho riscontrato essere presenti in certi Paesi all'estero. Sono molto brave nel fare shopping ma in casa non sono in grado di cucinare 2 uova in camicia o stirare una camicia....si parla di uomini italiani bamboccioni (che a quasi 40 anni sono ancora in casa con i genitori) ma cosa dire delle nostre fanciulle che si comportano alla stessa maniera? In più aggiungerei che sono molto brave a raccontare bugie e frottole...la sincerità non è di casa in Italia ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn conclusione potremmo dire che la donna italiana è nevrotica, complessata, viziata, immatura, più che interessante la definirei interessata a qualcosa...forse il money? ;)
Viaggiatore29
22/04/2012 | 13:51
Gold
concordo con voi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pussy_assassins
22/04/2012 | 14:31
Silver
in quanto a stereotipi non ci facciamo mancare nulla, e se troll donna avesse viaggiato un minimo si sarebbe accorta che non solo le menti italiane vanno all
estero a cercar fortuna, ma anche ottimi uomini non debosciati mollicci, spesso sento dire da altri maschietti nostrani beato te che lo puoi fare, che sei in quel mondo.... Come se quello che facciamo sia una mission impossible. Caro troll nella tua mente non ti é mai balenata l
idea che nel mondo ci sia per fortuna qualcosa per cui valga la pena di vivere e che qualcosa per fortuna non sia tu ?dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
22/04/2012 | 15:22
Gold
...quoto in toto l'amico @pussy_assassins
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
22/04/2012 | 18:19
Silver
Premesso che vivo fuori ed e' da circa un mese che sono in patria e sto sbroccando, ma andiamo al dunque molti di voi hanno spesso puntualizzato che le italiane sono interessate alla pecunia, ora se mi dite che sono cesse ed hanno un carattere di merd... concordo pienamente e il mio stile di vita lo testimonia, ma sulla pecunia non riesco ad essere d'accordo con voi, pensate che una russa o polacca o americana o keniota o francese o cinese o marziana, scelga lo squattrinato senza arte ne parte ? I soldini fanno piacere a tutti italiane e non, uomini o donne che siano. In america un'uomo si pesa in dollari non e' raro sentir dire sono un uomo da 5milioni di dollari, e' un fatttore di successo, prestigio e potere, queste componenti attraggono le donne, ma tutte, comprese le lettoni e le italiche.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..