Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
...però con i finti facoltosi, i tamarroni, i marocchini, i negri e albanesi fanno le gran focose, eccome!
il vero problema forse è che abbiamo disimparato noi a trattarle come si meritano...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Ben detto....bisognerebbe iniziare a trattarle col pugno di ferro, così si otterrebbe tutto ciò che si vuole per prima cosa il rispetto, senza fare tanto gli sdolcinati, dato che molto probabilmente questo genere di attenzioni non se le meritano per niente....
nn posso che essere totalmente d'accordo. Io nn rinnego il corteggiamento ma solo se la gnocca se lo merita e non quando le è dovuto e scontanto. (ovvialmente al max di un paio di sett esagerando).
Andando verso est ne ho riscoperto il piacere.
Qui in Italia rischio di diventare misogino che è cmq troppo sbagliato.
trombatore.... sono fighe di legno e basta, non fare il razzista...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
cosa caspita c'entra il razzismo?!...
volevo solo sottolineare che forse dovremmo iniziare ad imparare qualcosa da queste persone, e molti amici intervenuti in questa discussione l'hanno ben capito dandomi ragione
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
te lo dico da straniero diventato italiano all'età di 13 anni (adesso ne ho 24): le italiane sono fighe di legno con tutti a prescindere dalla razza, a meno che non si abbia il grano... a Como funziona cosi e, da quanto si dice, pure a Roma,Milano ecc ecc... il problema vero è che sono in inferiorità numerica ed è pieno di zerbini morti di figa, quindi possono scegliere e per ogni uomo che si comporta da tale, ce ne sono altri dieci che si prostrano ai loro piedi.... ciò non toglie che comunque continuerò a comportarmi da uomo mandandole a cagare ogni qualvolta sia necessario...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma sì, dai... cosa mai ce ne può fottere di loro!
(fai) e facciamo tutti bene a mandarle a cagare, tanto in bellezza e femminilità non sono nemmeno stò gran che, anzi, molte rasentano persino il ridicolo (esilarante è ad esempio quando vanno in giro per le strade con la borsetta taroccata "Louis Vouitton" oppure con gli occhiali da sole "Prada" comprate dai venditori ambulanti bengalesi e si sentono loro veramente così gran figone..ha!..ha!)... e poi,con tutta la gnocca di "importazione" che ogni città italiana offre al giorno d'oggi, se la tenessero pure ben stretta la loro figa di legno ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
ancora peggio quando vedo le trippone con i leggins che se la tirano peggio delle strafighe.... roba da matti... la mia soluzione? andare spesso all'estero e quando non si puo andare spesso a troie xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ciao a tutti raga,
ho la fortuna x il mio lavoro di spostarmi spesso all'estero oltre che andarci per vacanze...conclusione tutta la vita la gnocca straniera; personalmente le italiane mi hanno veramente rotto il cazzo!!!! recentemente sto frequentando dalle mie parti dei centri massaggi cinesi e parlando con le tipe ti rendi conto solo che le nostre donne nostrane hanno in mente solo i soldi,il bel vestito,l'auto di lusso etc..etc..
quindi per quanto mi riguarda possono andare tutte a cagare grazie al cielo il mondo va oltre l'Italia....a gennaio è in cantiere se questo Stato del cazzo non mi lascia in mutande grazie alle varie tasse e sovratasse sto organizzando un giro nelle filippine via mail ho trovato un mare di donne giovani che pur di stare accanto ad un italiano farebbero carte false.....della serie andate a prenderlo nel culo da vari lapo elkann o da qualche arabo del cazzo...
Ciao ciao
Ciao Sarax ....ottima scelta le Filippine. Ci sono stato quest'anno per 5 mesi circa (capodanno compreso) e ti posso garantire che là, se ci sai fare, se sei giovane e hai un aspetto normale senza dover essere per forza un divo di Hollywood, scopi come un dannato tipe diverse quasi tutti i giorni, anche senza dover pagare, e sei trattato sempre come un re. L'unica pecca è che tutte quante cercano in modi diversi di legarsi a te in maniera duratura raccontandoti più o meno la verità....ma questo naturamente lo puoi fare anche tu e dipenderà ovviamente solo ed esclusivamente da te se vorrai approfondire o meno la relazione. Tieni conto però che come sarà facile per te averle incaprettate, altrettanto lo è per molti altri che sono venuti prima o che verranno dopo di te. Comunque è un viaggio assolutamente da fare!!!
è un problema di mentalità del cazzo....che hanno solo le ragazze in Italia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Questo problema è dovuto dalla mentalità vaticana che influenza il nostro Paese.Perchè non vi chiedete come mai un uomo che va con tente ragazze viene considerato figo mentre una donna viene considerata nientepopodimeno che una zoccola?
Forse per questo motivo che le donne non provano alcun interesse per il sesso, perchè sin da bambine ci educano a non pensare al sesso perchè siamo femmine e le femmine vengono educate ad avere meno desiderio dei maschietti o non vantarsi di avere avventure sesuali di una sola notte o per il solo divertimento, accettando il fatto come fosse una questione biologica. Molte sono diventate anorgasmiche (quelle che voi chiamate fighe di legno) per questo motivo.
Spesso gli stessi genitori, tv, società ecc insegnano alle ragazze che è preferibile fare sesso quando si è innamorate o per fare figli. Mi stupisce che voi non sappiate questo. Le donne si comportano in base al contesto in cui vivono.
Pensate che le donne afghane, marocchine siano più disponibili delle italiane? Lo sono anche meno e non per questo perchè sono stronze ma xke educate in questo modo. Sono spesso i padri che hanno paura della reputazione troppo disinibita delle figlie.
Prima di criticare la mentalità delle italiane pensate quanto soffriamo noi italiane a doverci trattanere e aspettare di fare sesso perchè abbiamo paura di passare per zoccole e siete spesso voi maschi che ci giudicate male quando siamo troppo disponibili e spesso voi preferite come moglie una donna che ha avuto pochi uomini per non dire completamente vergine.
Quindi...
Spero non mi insultate e che mi sono stufata di gente che critica una mentalità di cui le donne sono pure schiave...i pregiudizi.
Ps: non vedo che ci sono così tante ragazze che pensano al lusso. Ovvio che rispetto ai paesi del terzo mondo è normale perchè è un paese consumista ma anche certi uomini italiani sono fissati con le belle auto,lusso e con quelle sperano di poter conquistare più ragazze possibili anche se sono brutti.
E comunque le donne italiane non sfruttano gli uomini per soldi. Io penso di essere più grande di voi e ho visto molti uomini piangere perchè sono andati a sposarsi (o anche solo frequentare) alcune donne cubane, brasiliane o dell'est e tornare spennati. Io dico ben gli sta, così imparano a non dire che sono le italiane ad essere ciuccia soldi.Non voglio criticare le donne di quei Paesi ma essendo molto povere è normale che si sposino per farsi mantenere e per sfuggire dalla miseria.
Mary ... finalmente ti riveli per quello che tutti avevamo capito di te ... sei tu che non hai capito che noi uomini siamo più vittime di voi ... il problema é anche come ragionano i genitori infatti, sono d'accordo ... il nostro é un paese "particolare" ce ne sono tante di cose che non vanno e le donne non sono le sole purtroppo : l' illegalità e la disonestà diffuse ne sono un altra, le leggi inique un altra, il fatto che siamo ostaggi delle lobby, delle mafie e del Vaticano è un altra ... potrei continuare all' infinito ... noi capiamo quali sono le vostre remore, solo che devi metterti anche nei nostri panni ...un uomo ha delle esigenze che deve soddisfare... se non lo fate voi lo deve fare qualcun' altro. Il fatto é che i genitori tendono a dare l' educazione e i valori che hanno a loro volta ricevuto dalla generazione precedente: capisci da te che di questo passo l' evoluzione degli usi e dei costumi da noi é particolarmente lenta: in altri paesi la situazione é di gran lunga migliore 1 perché non hanno il Vaticano e ,credimi ,la differenza é palpabile anche nei paesi a religione Cattolica ... 2 perché la religione ufficiale non é cattolica, magari é Protestante, Ortodossa, Ebraica, Buddista ...chiaramente l' impatto delle religioni sui popoli é determinante,.... ma c'é un MA ....ci sono anche comportamenti volutamente sbagliati da parte delle donne, calcoli fatti a tavolino e interessi economici... sul discorso dei soldi fregati ai mariti stavo leggendo l' altro giorno un articolo in cui si parlava dei nuovi homeless ... behh sembra che oltre ai tradizionali Barboni ora a dormire in strada ci siano anche padri separati con un lavoro mal retribuito e che devono pagare assegni di mantenimento alle ex-mogli e ai figli ... tieniti forte ...le mogli di cui parlo non sono nè cubane nè brasiliane .... sono italiane ... in molti casi il matrimonio é una scusa per la condivisione dei beni ...guarda caso dopo qualche anno l' amore finisce, cominciano i problemi ci si separa, e in questo passaggio la donna si arricchisce e l' uomo va in mezzo a una strada ...questo per via di una legge del 1975 che ancora oggi si stenta a cambiare , senza contare che nella nostra giurisprudenza il giudice può "interpretare le leggi" che in pratica gli da un ulteriore spazio di manovra che non si sa perché finisce sempre per ritorcersi contro di noi ....inoltre da noi non si capisce perché alle madri vengono sempre affidati i figli (salvo rare e ben definite eccezioni...) e questo da un ulteriore arma in mano alla donna ....il ché significa che alla donna che vuole fare la paracula basta omettere di prendere la pillola e farsi ingravidare per portare a segno il colpaccio ... da qui capisci bene che spesso quelli che più temono a legarsi sono proprio quelli che più avrebbero da perdere se si mettessero con la donna sbagliata ....un altro detto che ti sembrerà maschilista e misogino ma che in realtà é solo una perla di saggezza: ovvero "che differenza c' é tra una prostituta e una ragazza normale ?" Presto fatto... "le prime costano di meno" Non me ne volere, non voglio offendere nessuno faccio solo l' avvocato del diavolo ....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
secondo me la maggior parte delle donne italiane della generazione "70/80 in poi" sono delle prostitute non dichiarate... non vogliono il regalino prima o dopo l'amplesso ma si prendono il regalone a fine rapporto (tipo TFR).. senza contare tutti i regali che l'uomo imbecille italiano le fa pensando che sia la donna della sua vita ma la donna italiana sa fare bene i suoi conti e cosi al momento che meno ce lo aspettiamo ce lo mettono nel deretano......ps. io sono stato sposato con una italiana per molti anni e alla fine me lo ha messo nel fondoschiena per bene . adesso sono quasi 3 anni che sto con una brasiliana, lei mi ha conosciuto che io ero praticamente un pezzente visto che la mia ex mi ha mangiato tutto e garantisco che in confronto alle italiana è un angelo oltre che piu bella piu calda e con 3 marce in piu e oltretutto lavora e guadagna piu di me..è una grande donna... loro credono ancora all'amore e non sono opportuniste come le italiane (logicamente ci sono sempre le eccezzioni).... fanculo le donne italiane
@brusco Giustissimo. Fanculo a tutte le Italiane di merda,io gia da quando avevo 14 anni dicevo a mio papà che avrei sposato una brasiliana e non avrei mai lasciato la mia casa e tutti i miei averi a una Italiana, e adesso sai cosa dico a mio padre? La stessa cosa!!!!
Gulliver non si può pensare che le donne servano per soddisfare solo i vostri bisogni, anche le donne hanno dei bisogni da soddisfare e voglia di sesso come voi.
Poi basta con sta storia degli uomini vittime, dei mantenimenti eccetera che se un uomo spesso si trova in quella situazione è anche quando è LUI a voler divorziare, quindi...
Sono le donne quelle che diventano povere dopo il mantenimento xke la maggio parte di loro manco hanno un lavoro e no nti permettere a dire che le donne sono puttane, perchè se noi lo siamo voi siete puttnaieri e figli di puttana visto che siete nati dalle donne.
La differenza tra una donna e una donna che fa la prostituta? che la prima ti da amore e la seconda da te vuole solo soldi, sei solo una persona squallida.
x Marco, fanculo anche agli uomini italiani, quelli come voi. Non ce ne facciamo nulla, se siamo acide è solo colpa vostra.
Chissà poi quando vedete che le donne italiane finsicono nelle braccia di tedeschi, francesi, inglesi, marocchini, tunisini vi offendete e non poco.
E le Italiane possono finire solo con i Marocchini,tunisini e simili perchè ormai gli Italiani stanno cominciando a capire che le straniere sono molto meglio!!!
Marco, secondo te le italiane vengono sposate a forza?
Saranno anche le donne che scelgono di stare con tunisini e marocchini e simili piuttosto che con italiani. Perchè allroa dovrei pensare che voi andate dalle donne dell'est eprchè le italiane non vi vogliono.
E poi non venirmi a dire che loro sono tutti violenti che non è vero.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Trova un mio intervento dove dico che sono troie, ma se io proprio mi batto contro questa cultura sessista che etichetta le donne qualsiasicosafacciano come troie?
per te noi siamo tutti puttanieri e andiamo nell'est e in thailandia per quello...lo hai detto tu
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Che comprate sesso sono cose che sapete voi, qualcuno lo ha anche ammesso senza vergogna ma con ciò mica vuol dire che le donne straniere sono puttane-questo lo hai aggiunto tu-ma che voi andate con donne a pagamento e l'ho detto su basi vere perchè qualcuno lo ha ammesso.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bahh i tuoi insulti non mi scalfiscono, proprio perché sei tu a pronunciarli: quando un uomo vuole divorziare é perché la moglie fa in modo che lui non ne possa più, proprio perché di base , quando un uomo prende una decisione di quel tipo il più delle volte in realtà é la donna che ha preso la decisione al posto suo ...del resto che dovrebbe fare ? Passare la vita con una che non gli da più niente in termini affettivi ed altro ? E di esempi di questo tipo ne ho avuti a bizzeffe in vita mia, perché se permetti ho qualche annetto più di te, quindi abbassa la cresta. Checché tu ne dica non sono solo gli uomini a stancarsi delle donne ma avviene anzi molto più spesso il contrario ...del resto in un paese come l' italia di morti di figa ce ne sono tanti (a parte noi ovviamente) e anche delle tipe mediocri come voi paradossalmente hanno l' imbarazzo della scelta (zerbini a volontà)
Si certo Gulliver sempre colpa della donna vero?
Ma un po' di responsabilità suvvia che voi uomini mica siete eterni minorenni.
Abbassa tu la cresta che ti chiami Gulliver ma sei un omino piccolo piccolo. Morti di figa ce ne sono ma ci sono tanti uomini che vengono apprezzati dalle donne xk conoscono ancora la parola amore e non scambiano una relazione amorosa per un rapporto con una prostituta di lusso.
non voglio infrangere i tuoi sogni ma di "amore" all' apparenza se ne vede tanto fra tante coppie, e nei pochi casi che ho avuto modo di "approfondire" ( :-) ) non era tutto oro quello che luccicava ... forse sbaglio per eccesso di prudenza ma ho imparato a non fidarmi mai troppo delle apparenze ...e in passato questa mia capacità mi ha aiutato a non farmi fregare dalle tue "amorevoli" colleghe ...certo in un paese di uomini zerbino e di ipocriti questa é una dote di cui vado fiero ...perché é meglio essere una persona con una dignità e un cervello funzionante che un coglione senza midollo che vive di sogni e si fa fregare dalla prima che gliela fa annusare ....stai parlando con la persona sbagliata Mary vai a prendere per il culo qualcun' altro.
Cito un pezzo...."Oltre agli "storici" homeless che già conoscevamo...... ci siamo imbattuti in molti altri profili .....working poors che, pur avendo un lavoro, per moltissime cause non riescono a farcela ad arrivare a fine mese, uomini e padri separati che devono passare gli alimenti alla moglie e ai figli e avendo solo un reddito modesto o discontinuo non possono permettersi una casa propria, donne anche giovani che non riescono a trovare né una collocazione abitativa né una relazione stabile".
Ribadisco vai a farneticare altrove ... che c'é siete rimaste a corto di poveracci da fregare ? Noi qui ce la spassiamo Mary...siamo uomini giovani fichi e coi soldi e tu chi cazzo sei ? Nessuno ...non ti si caga nessuno, é per questo che sbraiti ... ma adesso non fai più ridere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GIUESU
08/09/2011 | 12:56
Silver
Viaggiatore29
08/09/2011 | 13:49
Gold
fighe di legno
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore327
09/09/2011 | 13:06
Newbie
...però con i finti facoltosi, i tamarroni, i marocchini, i negri e albanesi fanno le gran focose, eccome!
il vero problema forse è che abbiamo disimparato noi a trattarle come si meritano...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Coitoergosum
09/09/2011 | 13:24
Newbie
Ben detto....bisognerebbe iniziare a trattarle col pugno di ferro, così si otterrebbe tutto ciò che si vuole per prima cosa il rispetto, senza fare tanto gli sdolcinati, dato che molto probabilmente questo genere di attenzioni non se le meritano per niente....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
10/09/2011 | 11:05 26-35
Silver
nn posso che essere totalmente d'accordo. Io nn rinnego il corteggiamento ma solo se la gnocca se lo merita e non quando le è dovuto e scontanto. (ovvialmente al max di un paio di sett esagerando).
Andando verso est ne ho riscoperto il piacere.
Qui in Italia rischio di diventare misogino che è cmq troppo sbagliato.
Nihil sub sole novi.
Dott._Pompatutte
10/09/2011 | 15:48
Gold
assolutamente d'accordo con tutti voi.
Viaggiatore29
11/09/2011 | 13:22
Gold
trombatore.... sono fighe di legno e basta, non fare il razzista...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore327
11/09/2011 | 19:09
Newbie
cosa caspita c'entra il razzismo?!...
volevo solo sottolineare che forse dovremmo iniziare ad imparare qualcosa da queste persone, e molti amici intervenuti in questa discussione l'hanno ben capito dandomi ragione
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore29
12/09/2011 | 21:40
Gold
te lo dico da straniero diventato italiano all'età di 13 anni (adesso ne ho 24): le italiane sono fighe di legno con tutti a prescindere dalla razza, a meno che non si abbia il grano... a Como funziona cosi e, da quanto si dice, pure a Roma,Milano ecc ecc... il problema vero è che sono in inferiorità numerica ed è pieno di zerbini morti di figa, quindi possono scegliere e per ogni uomo che si comporta da tale, ce ne sono altri dieci che si prostrano ai loro piedi.... ciò non toglie che comunque continuerò a comportarmi da uomo mandandole a cagare ogni qualvolta sia necessario...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore327
12/09/2011 | 22:58
Newbie
ma sì, dai... cosa mai ce ne può fottere di loro!
(fai) e facciamo tutti bene a mandarle a cagare, tanto in bellezza e femminilità non sono nemmeno stò gran che, anzi, molte rasentano persino il ridicolo (esilarante è ad esempio quando vanno in giro per le strade con la borsetta taroccata "Louis Vouitton" oppure con gli occhiali da sole "Prada" comprate dai venditori ambulanti bengalesi e si sentono loro veramente così gran figone..ha!..ha!)... e poi,con tutta la gnocca di "importazione" che ogni città italiana offre al giorno d'oggi, se la tenessero pure ben stretta la loro figa di legno ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore29
13/09/2011 | 10:46
Gold
ancora peggio quando vedo le trippone con i leggins che se la tirano peggio delle strafighe.... roba da matti... la mia soluzione? andare spesso all'estero e quando non si puo andare spesso a troie xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sarax11
19/09/2011 | 12:48
Newbie
Ciao a tutti raga,
ho la fortuna x il mio lavoro di spostarmi spesso all'estero oltre che andarci per vacanze...conclusione tutta la vita la gnocca straniera; personalmente le italiane mi hanno veramente rotto il cazzo!!!! recentemente sto frequentando dalle mie parti dei centri massaggi cinesi e parlando con le tipe ti rendi conto solo che le nostre donne nostrane hanno in mente solo i soldi,il bel vestito,l'auto di lusso etc..etc..
quindi per quanto mi riguarda possono andare tutte a cagare grazie al cielo il mondo va oltre l'Italia....a gennaio è in cantiere se questo Stato del cazzo non mi lascia in mutande grazie alle varie tasse e sovratasse sto organizzando un giro nelle filippine via mail ho trovato un mare di donne giovani che pur di stare accanto ad un italiano farebbero carte false.....della serie andate a prenderlo nel culo da vari lapo elkann o da qualche arabo del cazzo...
Ciao ciao
Coitoergosum
19/09/2011 | 13:18
Newbie
Ciao Sarax ....ottima scelta le Filippine. Ci sono stato quest'anno per 5 mesi circa (capodanno compreso) e ti posso garantire che là, se ci sai fare, se sei giovane e hai un aspetto normale senza dover essere per forza un divo di Hollywood, scopi come un dannato tipe diverse quasi tutti i giorni, anche senza dover pagare, e sei trattato sempre come un re. L'unica pecca è che tutte quante cercano in modi diversi di legarsi a te in maniera duratura raccontandoti più o meno la verità....ma questo naturamente lo puoi fare anche tu e dipenderà ovviamente solo ed esclusivamente da te se vorrai approfondire o meno la relazione. Tieni conto però che come sarà facile per te averle incaprettate, altrettanto lo è per molti altri che sono venuti prima o che verranno dopo di te. Comunque è un viaggio assolutamente da fare!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESarax11
19/09/2011 | 17:33
Newbie
grazie coitoergosum....non fai altro che confermare quello che pensavo
TROVA HOSTESS PER CENEciao
Viaggiatore29
20/09/2011 | 02:58
Gold
è un problema di mentalità del cazzo....che hanno solo le ragazze in Italia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mary87
19/01/2012 | 10:45
Newbie
Questo problema è dovuto dalla mentalità vaticana che influenza il nostro Paese.Perchè non vi chiedete come mai un uomo che va con tente ragazze viene considerato figo mentre una donna viene considerata nientepopodimeno che una zoccola?
Forse per questo motivo che le donne non provano alcun interesse per il sesso, perchè sin da bambine ci educano a non pensare al sesso perchè siamo femmine e le femmine vengono educate ad avere meno desiderio dei maschietti o non vantarsi di avere avventure sesuali di una sola notte o per il solo divertimento, accettando il fatto come fosse una questione biologica. Molte sono diventate anorgasmiche (quelle che voi chiamate fighe di legno) per questo motivo.
Spesso gli stessi genitori, tv, società ecc insegnano alle ragazze che è preferibile fare sesso quando si è innamorate o per fare figli. Mi stupisce che voi non sappiate questo. Le donne si comportano in base al contesto in cui vivono.
Pensate che le donne afghane, marocchine siano più disponibili delle italiane? Lo sono anche meno e non per questo perchè sono stronze ma xke educate in questo modo. Sono spesso i padri che hanno paura della reputazione troppo disinibita delle figlie.
Prima di criticare la mentalità delle italiane pensate quanto soffriamo noi italiane a doverci trattanere e aspettare di fare sesso perchè abbiamo paura di passare per zoccole e siete spesso voi maschi che ci giudicate male quando siamo troppo disponibili e spesso voi preferite come moglie una donna che ha avuto pochi uomini per non dire completamente vergine.
Quindi...
Spero non mi insultate e che mi sono stufata di gente che critica una mentalità di cui le donne sono pure schiave...i pregiudizi.
Ps: non vedo che ci sono così tante ragazze che pensano al lusso. Ovvio che rispetto ai paesi del terzo mondo è normale perchè è un paese consumista ma anche certi uomini italiani sono fissati con le belle auto,lusso e con quelle sperano di poter conquistare più ragazze possibili anche se sono brutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE comunque le donne italiane non sfruttano gli uomini per soldi. Io penso di essere più grande di voi e ho visto molti uomini piangere perchè sono andati a sposarsi (o anche solo frequentare) alcune donne cubane, brasiliane o dell'est e tornare spennati. Io dico ben gli sta, così imparano a non dire che sono le italiane ad essere ciuccia soldi.Non voglio criticare le donne di quei Paesi ma essendo molto povere è normale che si sposino per farsi mantenere e per sfuggire dalla miseria.
Gulliver
22/01/2012 | 17:56
Silver
Mary ... finalmente ti riveli per quello che tutti avevamo capito di te ... sei tu che non hai capito che noi uomini siamo più vittime di voi ... il problema é anche come ragionano i genitori infatti, sono d'accordo ... il nostro é un paese "particolare" ce ne sono tante di cose che non vanno e le donne non sono le sole purtroppo : l' illegalità e la disonestà diffuse ne sono un altra, le leggi inique un altra, il fatto che siamo ostaggi delle lobby, delle mafie e del Vaticano è un altra ... potrei continuare all' infinito ... noi capiamo quali sono le vostre remore, solo che devi metterti anche nei nostri panni ...un uomo ha delle esigenze che deve soddisfare... se non lo fate voi lo deve fare qualcun' altro. Il fatto é che i genitori tendono a dare l' educazione e i valori che hanno a loro volta ricevuto dalla generazione precedente: capisci da te che di questo passo l' evoluzione degli usi e dei costumi da noi é particolarmente lenta: in altri paesi la situazione é di gran lunga migliore 1 perché non hanno il Vaticano e ,credimi ,la differenza é palpabile anche nei paesi a religione Cattolica ... 2 perché la religione ufficiale non é cattolica, magari é Protestante, Ortodossa, Ebraica, Buddista ...chiaramente l' impatto delle religioni sui popoli é determinante,.... ma c'é un MA ....ci sono anche comportamenti volutamente sbagliati da parte delle donne, calcoli fatti a tavolino e interessi economici... sul discorso dei soldi fregati ai mariti stavo leggendo l' altro giorno un articolo in cui si parlava dei nuovi homeless ... behh sembra che oltre ai tradizionali Barboni ora a dormire in strada ci siano anche padri separati con un lavoro mal retribuito e che devono pagare assegni di mantenimento alle ex-mogli e ai figli ... tieniti forte ...le mogli di cui parlo non sono nè cubane nè brasiliane .... sono italiane ... in molti casi il matrimonio é una scusa per la condivisione dei beni ...guarda caso dopo qualche anno l' amore finisce, cominciano i problemi ci si separa, e in questo passaggio la donna si arricchisce e l' uomo va in mezzo a una strada ...questo per via di una legge del 1975 che ancora oggi si stenta a cambiare , senza contare che nella nostra giurisprudenza il giudice può "interpretare le leggi" che in pratica gli da un ulteriore spazio di manovra che non si sa perché finisce sempre per ritorcersi contro di noi ....inoltre da noi non si capisce perché alle madri vengono sempre affidati i figli (salvo rare e ben definite eccezioni...) e questo da un ulteriore arma in mano alla donna ....il ché significa che alla donna che vuole fare la paracula basta omettere di prendere la pillola e farsi ingravidare per portare a segno il colpaccio ... da qui capisci bene che spesso quelli che più temono a legarsi sono proprio quelli che più avrebbero da perdere se si mettessero con la donna sbagliata ....un altro detto che ti sembrerà maschilista e misogino ma che in realtà é solo una perla di saggezza: ovvero "che differenza c' é tra una prostituta e una ragazza normale ?" Presto fatto... "le prime costano di meno" Non me ne volere, non voglio offendere nessuno faccio solo l' avvocato del diavolo ....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
22/01/2012 | 19:57
Gold
@Gulliver Nº 1
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
brusco
23/01/2012 | 12:50
Newbie
secondo me la maggior parte delle donne italiane della generazione "70/80 in poi" sono delle prostitute non dichiarate... non vogliono il regalino prima o dopo l'amplesso ma si prendono il regalone a fine rapporto (tipo TFR).. senza contare tutti i regali che l'uomo imbecille italiano le fa pensando che sia la donna della sua vita ma la donna italiana sa fare bene i suoi conti e cosi al momento che meno ce lo aspettiamo ce lo mettono nel deretano......ps. io sono stato sposato con una italiana per molti anni e alla fine me lo ha messo nel fondoschiena per bene . adesso sono quasi 3 anni che sto con una brasiliana, lei mi ha conosciuto che io ero praticamente un pezzente visto che la mia ex mi ha mangiato tutto e garantisco che in confronto alle italiana è un angelo oltre che piu bella piu calda e con 3 marce in piu e oltretutto lavora e guadagna piu di me..è una grande donna... loro credono ancora all'amore e non sono opportuniste come le italiane (logicamente ci sono sempre le eccezzioni).... fanculo le donne italiane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco
23/01/2012 | 13:22
Newbie
@brusco Giustissimo. Fanculo a tutte le Italiane di merda,io gia da quando avevo 14 anni dicevo a mio papà che avrei sposato una brasiliana e non avrei mai lasciato la mia casa e tutti i miei averi a una Italiana, e adesso sai cosa dico a mio padre? La stessa cosa!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEMary87
24/01/2012 | 16:19
Newbie
Gulliver non si può pensare che le donne servano per soddisfare solo i vostri bisogni, anche le donne hanno dei bisogni da soddisfare e voglia di sesso come voi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi basta con sta storia degli uomini vittime, dei mantenimenti eccetera che se un uomo spesso si trova in quella situazione è anche quando è LUI a voler divorziare, quindi...
Sono le donne quelle che diventano povere dopo il mantenimento xke la maggio parte di loro manco hanno un lavoro e no nti permettere a dire che le donne sono puttane, perchè se noi lo siamo voi siete puttnaieri e figli di puttana visto che siete nati dalle donne.
La differenza tra una donna e una donna che fa la prostituta? che la prima ti da amore e la seconda da te vuole solo soldi, sei solo una persona squallida.
x Marco, fanculo anche agli uomini italiani, quelli come voi. Non ce ne facciamo nulla, se siamo acide è solo colpa vostra.
Chissà poi quando vedete che le donne italiane finsicono nelle braccia di tedeschi, francesi, inglesi, marocchini, tunisini vi offendete e non poco.
Marco
24/01/2012 | 16:33
Newbie
E le Italiane possono finire solo con i Marocchini,tunisini e simili perchè ormai gli Italiani stanno cominciando a capire che le straniere sono molto meglio!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
24/01/2012 | 16:43
Newbie
Marco, secondo te le italiane vengono sposate a forza?
TROVA HOSTESS PER CENESaranno anche le donne che scelgono di stare con tunisini e marocchini e simili piuttosto che con italiani. Perchè allroa dovrei pensare che voi andate dalle donne dell'est eprchè le italiane non vi vogliono.
E poi non venirmi a dire che loro sono tutti violenti che non è vero.
Viaggiatore29
24/01/2012 | 16:48
Gold
come loro non sono tutte troie, come pensi tu
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mary87
24/01/2012 | 16:52
Newbie
Ma chi ha detto che sono troie?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETu stai svisionando...
Viaggiatore29
24/01/2012 | 16:57
Gold
ti piace rinnegare...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mary87
24/01/2012 | 17:03
Newbie
Trova un mio intervento dove dico che sono troie, ma se io proprio mi batto contro questa cultura sessista che etichetta le donne qualsiasicosafacciano come troie?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
24/01/2012 | 17:05
Gold
per te noi siamo tutti puttanieri e andiamo nell'est e in thailandia per quello...lo hai detto tu
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mary87
24/01/2012 | 17:10
Newbie
Che comprate sesso sono cose che sapete voi, qualcuno lo ha anche ammesso senza vergogna ma con ciò mica vuol dire che le donne straniere sono puttane-questo lo hai aggiunto tu-ma che voi andate con donne a pagamento e l'ho detto su basi vere perchè qualcuno lo ha ammesso.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
24/01/2012 | 17:11
Gold
si si, brava
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mary87
24/01/2012 | 17:29
Newbie
però dai, non sei contento che grazie a me ora fai parte dei Top di Gnoccatravel?xD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
24/01/2012 | 20:09
Gold
lo ero già da prima.....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
25/01/2012 | 08:44
Silver
bahh i tuoi insulti non mi scalfiscono, proprio perché sei tu a pronunciarli: quando un uomo vuole divorziare é perché la moglie fa in modo che lui non ne possa più, proprio perché di base , quando un uomo prende una decisione di quel tipo il più delle volte in realtà é la donna che ha preso la decisione al posto suo ...del resto che dovrebbe fare ? Passare la vita con una che non gli da più niente in termini affettivi ed altro ? E di esempi di questo tipo ne ho avuti a bizzeffe in vita mia, perché se permetti ho qualche annetto più di te, quindi abbassa la cresta. Checché tu ne dica non sono solo gli uomini a stancarsi delle donne ma avviene anzi molto più spesso il contrario ...del resto in un paese come l' italia di morti di figa ce ne sono tanti (a parte noi ovviamente) e anche delle tipe mediocri come voi paradossalmente hanno l' imbarazzo della scelta (zerbini a volontà)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMary87
25/01/2012 | 11:32
Newbie
Si certo Gulliver sempre colpa della donna vero?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa un po' di responsabilità suvvia che voi uomini mica siete eterni minorenni.
Abbassa tu la cresta che ti chiami Gulliver ma sei un omino piccolo piccolo. Morti di figa ce ne sono ma ci sono tanti uomini che vengono apprezzati dalle donne xk conoscono ancora la parola amore e non scambiano una relazione amorosa per un rapporto con una prostituta di lusso.
Gulliver
25/01/2012 | 12:31
Silver
non voglio infrangere i tuoi sogni ma di "amore" all' apparenza se ne vede tanto fra tante coppie, e nei pochi casi che ho avuto modo di "approfondire" ( :-) ) non era tutto oro quello che luccicava ... forse sbaglio per eccesso di prudenza ma ho imparato a non fidarmi mai troppo delle apparenze ...e in passato questa mia capacità mi ha aiutato a non farmi fregare dalle tue "amorevoli" colleghe ...certo in un paese di uomini zerbino e di ipocriti questa é una dote di cui vado fiero ...perché é meglio essere una persona con una dignità e un cervello funzionante che un coglione senza midollo che vive di sogni e si fa fregare dalla prima che gliela fa annusare ....stai parlando con la persona sbagliata Mary vai a prendere per il culo qualcun' altro.
E comunque visto che sai tutto tu.....
http://www.repubblica.it/solidarieta/immigrazione/2012/01/20/news/polchi_povert-28493875/
Cito un pezzo...."Oltre agli "storici" homeless che già conoscevamo...... ci siamo imbattuti in molti altri profili .....working poors che, pur avendo un lavoro, per moltissime cause non riescono a farcela ad arrivare a fine mese, uomini e padri separati che devono passare gli alimenti alla moglie e ai figli e avendo solo un reddito modesto o discontinuo non possono permettersi una casa propria, donne anche giovani che non riescono a trovare né una collocazione abitativa né una relazione stabile".
Ribadisco vai a farneticare altrove ... che c'é siete rimaste a corto di poveracci da fregare ? Noi qui ce la spassiamo Mary...siamo uomini giovani fichi e coi soldi e tu chi cazzo sei ? Nessuno ...non ti si caga nessuno, é per questo che sbraiti ... ma adesso non fai più ridere.
TROVA HOSTESS PER CENE