per il discorso di arrivare la mattina presto non credo sia un problema ci sono i treni che ti portano a mosca dall'aereoporto, in alternativa taxi.
Io ho visitato tutti i locali aperti a gennaio e di locali prettamente latini americani non ne ho visti, forse la motivazione è da ricercare nei poveri maschi russi che quando si tratta di ballare bè....lasciamo stare quind essendo il latino americano un ballo di coppia...bè 2+2...in compenso le ragazze russe come già detto hanno il ritmo nel sangue.
60 euro a notte sei molto risicato...mosca costicchia...dipende anche dal periodo ma trovare un monolocale in centro a quelle cifre in alta stagione non è facile se non prenoti prima.
Magari un pò fuori dal centro, idem dicasi per gli hotels.
Mosca è enorme quindi per quanto tu possa essere in posizione centrale devi cmq muoverti in macchina o in metro per andare nei posti. Cerca un posto all'interno della circonvallazione interna della metropolitana (guardati una mappa) e sei comodo per andare ovunque. Il rolling si trova a sud ovest rispetto alla piazza rossa.
I russi sono brave persone in generale, ma sono popoli nordici....hai mai visto il film benvenuti al sud? ecco...a milano la gente cosi non la trovi. A mosca sarà dura trovare l'atmosfera di cuba, ma non per cattiveria delle persone, per cultura.
locale latino c'è eccome ed ha un nome tipo havana libre o qualcosa del genere, ora purtroppo non mi ricordo (dovrei cercare): è centralissimo e quando ci andai io trovai al suo interno diversi cubani expatriate, un pò come il Chestefield per gli americani.
Personalmente, niente di che, poi è un locale dai soffitti bassi e molto buio. Non è di certo il mio genere..
grazie per le info e che dire chi vuole contribuire per aiutare ME LO RINGR<ZIO IN ANTICIPO.....mi resta di trovare o hotel o appartamento in zona ok per muoversi di giorno e notte .. accetto anche qualche nome poi se voglio avere la linea online nel tel quanto si paga a mosca?grazie
Gli appartamenti a Mosca non li trovi a meno di 100 euro a notte e gli alberghi costano un botto, a meno che tu non soggiorni in periferia , magari anche lontano dalla fermata del metro. Fatti un giro su Bookinh.com digitando esattamente le date in cui sarai a Mosca e scegli. Di veramente economico ci sono gli ostelli, anche in Kitaj Gorod, ma chi ha voglia di dormire con altre persone???? Io no.
Se trovi appartamenti a meno di 100 euro e vicini a fermate del metro ti pregherei di farmelo sapere xkedovrei recarmi a Mosca anchio.
Provate il Park Inn Sadu, è praticamente in centro e spesso mette camere in promozione. Si tratta di un discreto 4* con tanto di zoccole nella hall. Per una doppia con colazione ho speso 120. Via easyclicktravel (spesso il più economico, perchè si paga al momento).
Anche secondo me Mosca è davvero la Milano della Russia, necessario avere contatti precedenti perché abbordare (e mettere a segno) nei locali è davvero una impresa impossibile, anche per chi come me parla russo abbastanza fluente.
Piuttosto si possono fare abbordaggi al parco o al supermercato, cmq le russe di Mosca sono tutte di fretta, casa e lavoro, se si cercano russe di qualità non solo fisica ma anche caratteriale, meglio andare altrove (per i giovani Malta, per i 30nni Cipro ed altre località di villeggiatura, "kuror" come dicono loro).
Dalle mie esperienze, andare a caccia nel loro terreno è difficile, soprattutto nelle capitali, perché non hanno tempo, sono chiuse, soggiogate dalla vita che fanno, al massimo hanno tempo per scroccarti la cena.
Tutt'altra cosa quando sono in vacanza, in un posto piacevole e meglio ancora fuori dall'ambiente culturale slavo.
certo che siamo molto pessimisti il free e difficile e chi se ne frega e sempre un esperienza nuova un po cara per i miei gusti pero e sempre un esperienza...tanto tutto fa brodo a casa mia....sempre aspetto notizie su mosca per aloggio strategico e programmi di
serate romantiche e disco da visitare..ola evviva le nuove missioni
ciao scusate non ci sto a capire nulla su prezzi degli hotel per assurdo io arrivo maggio a mosca veverdi 24 maggio
e per venerdì
sabato e domenica negli hotel 4stelle ho trovato prezzi
62e,66e,poi dal lunedi fino a giovedì vanno alle stelle....secondo voi esperti se prenoto le prime tre notti in questi hotel (esempio best western vega o izmailovo gamma hotel) poi riesco li nel posto a trovare per i restanti giorni una soluzione economica?
Nel giugno del 2005,con 3 parole di russo,un fisico niente male e cantando e suonando qualche canzone romantica italiana me ne feci 12 in 23 giorni...chissà se è cambiato qualcosa da allora...
rischi di non trovare nulla di piueconomico e magari da lunedi trovi un hotel che ti fa una tariffa in loco piu` alta di quella che ti avrebbe fatto booking.com.
E pensare che fino a qualche anno fa andavo nel mio hotel preferito, il Rossja, con le camere che davano sul Cremlino, cioe` in pieno centro di Mosca, e pagavamo 50 - 60 euro a notte!
Poi purtroppo lo hanno abbattuto per costruire qualcosa di piu` redditizio(((
Per me Mosca è il top...concordo che parlano poco inglese, concordo che all'inizio sono fredde (ma non dopo), concordo che sono delle grandissime gold-digger (ma è la cultura locale), concordo che guardano tantissimo all'apparenza ma nonostante tutto rimangono sempre delle strafighe da paura e fantastiche!
A Mosca così come a Kiev flashate qualsiasi cosa di valore avete...magari non un rolex per carità ma se avete un iphone 5 o sgs4 tiratelo fuori, se avete vestiti firmati di qualche famoso stilista italiano metteteveli, se avete qualche braccialetto (elegante non catene) in oro mettetevelo al polso, mettetevi addosso un pò di profumo la sera e le tipe apprezzeranno molto e si complimenteranno.
Quando parlerete con una di loro (e lo fanno praticamente tutte, ma non pensate siano gold digger che poi vi chiedono i soldi appena le portate in appartamento) vi faranno delle domande strane a mò di intervista che sembrano "inutili" o quasi ma che invece alla tipa servono per capire la vostra "reale" situazione....del tipo:
1) Dove alloggi?----> e questo lo chiedono per vedere se siete dei "poveretti" venuti a Mosca in cerca di fortuna o se siete persone che amano la comodità e la "bella vita" come loro....
2) Che lavoro fai? (se lavorate) o cosa studi e dove? (se studenti)---> per misurare la vostra potenziale situazione finanziaria.
3) Ho sentito che il tuo Paese non se la passa bene ultimamente, come ti trovi o com'è vivere in Italia di questi tempi?----> questo, soprattutto se siete studenti come me, ve lo possono chiedere per capire se avete intenzione di andare all'estero in stati con più opportunità di carriera (per loro cosa importantissima) o se anche in condizioni economiche disastrose non vi volete muovere dal paese in cui vivete.
Ve lo può chiedere anche se siete lavoratori
4) Che nazioni hai visitato?----> questo ve lo può chiedere per mera conoscenza e interesse allo sviluppo della conversazione o anche per capire se avete soldi (sì anche qui....nella testa della russa/ucraina i soldi/situazione economica sono la cosa più importante e troverà qualsiasi metodo per capire la vostra situazione finanziaria tramite domande indirette).
Mi raccomando però di non essere diretti dicendogli che avete una villa, il macchinone ecc ecc....da quello che ho capito a loro non piace quando uno glielo dice direttamente perchè è come se si sentissero comprate...lo vogliono capire da sole e basta rispondere bene alle loro domande indirette senza vantarsi e saranno pienamente soddisfatte.
Imparatevi qualche nome di ristorante a Mosca (magari ristoranti italiani che là sono famosi) e ditegli: "do you like *nome ristorante"? o "have you ever eaten at "nome ristorante?"...ditegli che ne avete sentito parlar bene e che volevate provarlo e invitatela con una scusa (ad esempio che non parlando russo avete problemi a capire il menù...in realtà alcuni ristoranti a mosca danno il menù anche in inglese ma non preoccupatevi, d'altronde se è la prima volta che andate non potete saperlo) e la tipa se vi giudica interessanti accetterà con entusiasmo
Siate cortesi ed educati, complimentatevi ogni tanto con lei (magari non solo per la bellezza....chessò se ha un inglese non proprio perfetto ditegli che è stata una fortuna a trovare a mosca una persona che parla inglese come lei ecc ecc), mostratevi intelligenti e sorridenti e non credo avrete grandi difficoltà là.
Imparatevi qualche frase in russo giusto per poi pronunciarla quando siete con lei...non è importante che sia perfetta....anzi, se la fate ridere mentre la pronunciate per la vostra pronuncia non perfetta è anche meglio....
Prima di partire leggetevi qualcosa della cultura locale....scrittori russi, educazione, famiglia ecc ecc e la tipa apprezzerà e così vi mostrerete un minimo interessati anche alla loro terra....non fate battutine contro la russia...magari la tipa si può pure mettere a ridere ma non apprezzerà...al massimo se vi chiede cosa ne pensi della russia (e ve lo chiede) ditegli solo che non vi piace il clima....
Poi ovvio che come detto non è per tutti...a Mosca se uno non vuole spendere i soldi e vuole fare la classica vacanza "low cost" con tutto preso in offerta non va da nessuna parte....molto meglio altri Stati....
E anche finanziariamente non sono affatto poveri....quindi non pensate che se la portate in un ristorante medio-livello la sorprendete e per questo si senta in dovere di darvela...se volete spendere pochi soldi cambiate stato ;)
P.S: giusto per dare un'idea...un buttafuori a Mosca si becca 8000$ al mese (l'ho letto proprio adesso)....quelli con lavori davvero "qualificati" cacano in testa a qualsiasi occidentale!
Racconto solo un caso che vale per tutti: conosco su RussianCupid una ragazza di Mosca (ma siberiana), mezzo metro più alta di me, bionda, figa
e zero inglese.
Al secondo incontro riesco, praticamente trascinandola per un braccio, a portarmela in camera, ciò malgrado, non vado a segno.Il mio compare di stanza entra inaspettatamente, lei si spaventa e taglia la corda.
E per un pò non da più notizie.
Poi,
una volta rientrato in Italia mi chiede l'amicizia su Facebook, vede tutti i miei viaggi, mi chiede, mi vuol scoprire. Ora
è a Sochi dove è stata trasferita per lavoro,
e mi contatta quotidianamente, dice di volermi vedere. Naturalemente
riesce a comunicare in inglese. Pare che la sua compagnia le abbia finanziato un corso...
@StefanoMilan ottime le considerazioni sul questionario...pessime le conclusioni.
Che senso ha andare a Mosca a fare i finti ricchi e buttare soldi? se sono abituate cosi' male significa che qualunque persona di buon senso dovrebbe metterci la croce sopra e cancellarla dalla cartina geografica. Non lo prescrive il dottore di andare a Mosca, ne' le uniche fighe della terra si trovano là. Ma perche' per scopare la stessa cosa devo spendere 100 volte di piu'? La vita e' una, i soldi e il tempo sono anch'essi limitati, quindi meglio farne buon uso e andare altrove. Queste sono le uniche considerazioni possibili per la persona normale.
E' chiaro che chi ha un milione di euro sul contocorrente puo' anche pensare di andarsene a sputtanare 10000 a mosca in una mesata...immagino tutti milionari de noantri quà su gnoccatravel :D :D :D tutti cosi' ricchi da aver bisogno di elemosinare info sulla gnocca :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@superdragonero gli alberghi Vega Gamma Delta fanno letteralmente schifo. Furono costruiti per le olimpiadi di Mosca in stile sovietico. Sono lontani dal centro, 30 minuti di metropolitana. A Mosca è meglio cercare qualche appartamento oppure qualche buon hotel a 5 stelle Questo potrebbe andare bene Swissotel Krasnye Holmy 400 euro a notte, ma se fai delle ricerche approfondite lo puoi trovare anche a 150-180. Ci sono stato tre notti, un letto eccezionale e una vista di Mosca
sorprendente.
Mosca è una città carissima per stare discretamente occorrono, a parte l'hotel 300-400 euro al giorno. La città, purtroppo, manca di buo alberghi di categoria intermedia, i 3 e i 4 stelle fanno pena.
Per quanto attiene le donne, poche parlano inglese, ma ce ne sono, qualcuna parla anche italiano, se hai fortuna. Il maschio deve sempre pagare, ma ciò non implica che vengano a letto con te. Ci sono poi le pay, di buon livello a prezzi contenuti rispetto alla qualità, affidarsi ai siti online, sono anche in inglese.
Tanti anni fa
ove si potevano rimorchiare semi pro al Chesterfield, so che il locale c'è ancora ma bisignerebbe chiedere se vi è ancora questa usanza.
Le ultime volte che sono stato a Mosca era con mia moglie.... e quindi non ho avuto modo di verificare.ecco il sito http://www.chester-bar.ru/
scusa, ma chi puo` spendere 150 euro a notte solo per dormire????????????????????
Io per risparmiare dopo che han demolito il meraviglioso-insostituibile Rossja in centro, mi son perfettamente adattato agli alberghi alfa gamma e delta alla fermata Partizanskaja. 60 euro a notte e se vuoi la colazione in camera costa una cazzata ;-)
Purtroppo la mia amica abita a Mosca sud, molto a sud e per me diventa impossibile soggiornare a Izmailovskij Park(((((((
Per questo gradirei trovare qualcosa allo stesso prezzo dal centro sino a Domodedovo, блин!!!!!!
@DottDeMinchiiiis 150 euro a notte non sono una grande cifra, quando sono a Bratislava ne spendo 100 e non è Mosca. Gli alberghi che dici tu hanno dei letti orrendi e fanno letteralmente schifo e sono destinati ai ex sovietici che sono abituati a vivere in pessime condizioni di vita (non a caso la vita media è molto bassa). L'ultima volta che sono stato a Mosca ho alloggiato allo Swiss e mi sono trovato una favola (tre notti poi sono a andat a Kazan e Rostov), per
270 euro di risparmioo non mi rovino la vita, druzhok.
scusami tanto...ma che ci guadagni a fare la figura di quello che puo` spendere, in un Forum come questo?
Per inciso, i letti degli alberghi alfa gamma e delta sono normalissimi, sono enormi alberghi moderni e puliti dove soggiornano persone normalissime provenienti da tutto il mondo.
Venire in un Forum di amanti della gnocca per fare la figura del Briatore-de-noantri temo che distrugga un pochino la tua credibilita`....
@DottDeMinchiiiis vai dove vuoi, era solo un'indicazione. Non mi atteggio a Briatore,
A Roma pago 120 euro per un BB, questi sono i prezzi. Poi ognuno si può arrangiare.
Resta il fatto che Mosca è una città carissima. Comunque anche al Vega non paghi 60 euro non diciamo bugie... prova su booking (ho fatto adesso una ricerca 28 30 maggio) una data qualsiasi e otterrai
90 euro circa, la domenica i prezzi si abbassano perché a Mosca si va per business
e gli alberghi si svuotano nel week end
Orientati sugli appartamenti e puoi spuntare un miglior prezzo
Quando arrivi alla fermata della metro del complesso alfa gamma etc trovi la fuori delle persone che ti propongono le camere e puoi avviare una trattativa per ottenere un prezzo ribassato ma solo se non eperiodo di fiere o altro. Questo vale ovviamente per chi ha un russo adeguato. Senno nei w.e. i prezzi, evero, son piu bassi.
Cmq sempre piu` bassi degli appartamenti. A meno di 100 euro a notte io nn trovo annunci.
Ti ringrazio per linteressamento, Collega, la mia amica sta gia cercando nella zona dove abita lei, zona Domodedovo, speriamo bene, io mi accontento anche di un appartamento non evro-remont. Il guaio eche lei abita con le colleghe e non mi puo ospitare in casa sua.
Ah dimenticavo, se alloggi in appartamento devi pensare tu alla registrazione del visto. All'uopo c'è un'agenzia in Zvetnoy bulvar 15 che per una permanenza di due settimane prende circa sei euro. Vai li la mattina, ti fanno la fotocopia del visto e della carta d'immigrazione e la mattina successiva vai a ritirare la registrazione
se cerchi un pò di atmosfera latino americana ti consiglio il CLUB CHE piccolo locale cubano, con bella musica e bella gente, zona centro a 100 mt dalla discoteca PACHA.
grazie caro ci andrò e farò un indagine spero di divertirmi ....secondo voi il pacha e rai e da visitare o sono locali da evitare per chi cerca solo divertimento allo stato puro non solo passerelle di strafighe ? se devo fare una seratina super romantica con prezzo non elevatissimo ..tipo ristorante con bellissima panoramica su
mosca o ristorante tipicamente romantico? potreste aiutarmi?
pacha, rai e sopratutto il soho sono disco con musica commerciale, livello passera altissimo ma se la tirano abbastanza quindi un pò freddine, cmq vale la pena farci un giro. Locali un pò più ruspanti dove ti diverti sicuramente di più e trovi ragazze più alla mano sono il rolling stone, ungry duck, moscow bar,karma bar, disco pariskay...
Locale con gente alternativ/chic è il Solianka disco o club; se invece sei amante della musica thechouse, non perdere il club propaganda, non molta figa ma musica ottima, da evitare la domenica in quanto serata gay o gayfriendly.
Riguardo ai ristoranti avrai un ampia scelta...io cmq ti consiglio vivamente di provare il Trattoria Venezia situato in strastnojbul'var,molto carino ma non super romantico, cibo ottimo, anche la pizza e focaccie, prezzo sui 30 euro vedrai che farai bella figura.
Ti consiglio di scrivere tutti gli indirizzi dei locali che vorrai andare a visitare, se in cirillico molto meglio, così da mostrarli ai taxisti in quanto non sanno assolutamente dove si trovano i locali e ristoranti se non i più famosi.
grazie tante...ricordo a tutti se volete andare a santiago di cuba chiedetemi pure tutto conosco tutto e molti agganci in generale chi sa mai se posso essere utile come qualcuno di voi la sta facendo a me...e dura ma devo fare una certa cavalleria dovrò andare alla casa del lupo cioè mosca...vorrei tornare senza danni sia economici che sentimentali...grazie di nuovo" impavido"....ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
30/04/2013 | 16:19
Gold
@superdragonero
prima di partire per Mosca è meglio che guardi questo video
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7265/mosca-megalopoli-documentario-su-mosca
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
clubman
30/04/2013 | 17:45
Newbie
@salvador70
Guarda bene il sito! Alcune di loro sono false (foto relative a pornostar più o meno famose). Di conseguenza puzza già di fake. ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEsuperdragonero
30/04/2013 | 18:21
Newbie
gia visto.. tutte cose che gia mi rendo conto,va bene faro da solo grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
30/04/2013 | 18:47
Silver
@superdragonero
per il discorso di arrivare la mattina presto non credo sia un problema ci sono i treni che ti portano a mosca dall'aereoporto, in alternativa taxi.
Io ho visitato tutti i locali aperti a gennaio e di locali prettamente latini americani non ne ho visti, forse la motivazione è da ricercare nei poveri maschi russi che quando si tratta di ballare bè....lasciamo stare quind essendo il latino americano un ballo di coppia...bè 2+2...in compenso le ragazze russe come già detto hanno il ritmo nel sangue.
60 euro a notte sei molto risicato...mosca costicchia...dipende anche dal periodo ma trovare un monolocale in centro a quelle cifre in alta stagione non è facile se non prenoti prima.
Magari un pò fuori dal centro, idem dicasi per gli hotels.
Mosca è enorme quindi per quanto tu possa essere in posizione centrale devi cmq muoverti in macchina o in metro per andare nei posti. Cerca un posto all'interno della circonvallazione interna della metropolitana (guardati una mappa) e sei comodo per andare ovunque. Il rolling si trova a sud ovest rispetto alla piazza rossa.
I russi sono brave persone in generale, ma sono popoli nordici....hai mai visto il film benvenuti al sud? ecco...a milano la gente cosi non la trovi. A mosca sarà dura trovare l'atmosfera di cuba, ma non per cattiveria delle persone, per cultura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
30/04/2013 | 20:33
Newbie
@superdragonero
locale latino c'è eccome ed ha un nome tipo havana libre o qualcosa del genere, ora purtroppo non mi ricordo (dovrei cercare): è centralissimo e quando ci andai io trovai al suo interno diversi cubani expatriate, un pò come il Chestefield per gli americani.
Personalmente, niente di che, poi è un locale dai soffitti bassi e molto buio. Non è di certo il mio genere..
@Tirofijo
superdragonero
30/04/2013 | 21:44
Newbie
grazie per le info e che dire chi vuole contribuire per aiutare ME LO RINGR<ZIO IN ANTICIPO.....mi resta di trovare o hotel o appartamento in zona ok per muoversi di giorno e notte .. accetto anche qualche nome poi se voglio avere la linea online nel tel quanto si paga a mosca?grazie
DottDeMinchiiiis
30/04/2013 | 21:56
Newbie
Gli appartamenti a Mosca non li trovi a meno di 100 euro a notte e gli alberghi costano un botto, a meno che tu non soggiorni in periferia , magari anche lontano dalla fermata del metro. Fatti un giro su Bookinh.com digitando esattamente le date in cui sarai a Mosca e scegli. Di veramente economico ci sono gli ostelli, anche in Kitaj Gorod, ma chi ha voglia di dormire con altre persone???? Io no.
Se trovi appartamenti a meno di 100 euro e vicini a fermate del metro ti pregherei di farmelo sapere xke
dovrei recarmi a Mosca anch
io.Saluti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
30/04/2013 | 22:01
Newbie
Provate il Park Inn Sadu, è praticamente in centro e spesso mette camere in promozione. Si tratta di un discreto 4* con tanto di zoccole nella hall. Per una doppia con colazione ho speso 120. Via easyclicktravel (spesso il più economico, perchè si paga al momento).
@Tirofijo
Viaggiatore2126
30/04/2013 | 22:11
Gold
@DottDeMinchiiiis @superdragonero
http://www.only-apartments.it/mosca-appartamenti.html
http://www.wimdu.it/mosca
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
kefiro
01/05/2013 | 02:49
Silver
Anche secondo me Mosca è davvero la Milano della Russia, necessario avere contatti precedenti perché abbordare (e mettere a segno) nei locali è davvero una impresa impossibile, anche per chi come me parla russo abbastanza fluente.
Piuttosto si possono fare abbordaggi al parco o al supermercato, cmq le russe di Mosca sono tutte di fretta, casa e lavoro, se si cercano russe di qualità non solo fisica ma anche caratteriale, meglio andare altrove (per i giovani Malta, per i 30nni Cipro ed altre località di villeggiatura, "kuror" come dicono loro).
Dalle mie esperienze, andare a caccia nel loro terreno è difficile, soprattutto nelle capitali, perché non hanno tempo, sono chiuse, soggiogate dalla vita che fanno, al massimo hanno tempo per scroccarti la cena.
Tutt'altra cosa quando sono in vacanza, in un posto piacevole e meglio ancora fuori dall'ambiente culturale slavo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuperdragonero
01/05/2013 | 02:59
Newbie
certo che siamo molto pessimisti il free e difficile e chi se ne frega e sempre un esperienza nuova un po cara per i miei gusti pero e sempre un esperienza...tanto tutto fa brodo a casa mia....sempre aspetto notizie su mosca per aloggio strategico e programmi di
serate romantiche e disco da visitare..ola evviva le nuove missioni
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
01/05/2013 | 04:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mosca è cara, le tipe moscovite a casa loro sono fredde. Morale, se volete trombarvi una moscovita cercatela a Sharm, in Turchia oppure
a Forte dei Marmi....
Se ti ama, ingoia
superdragonero
04/05/2013 | 12:31
Newbie
ciao scusate non ci sto a capire nulla su prezzi degli hotel per assurdo io arrivo maggio a mosca veverdi 24 maggio
e per venerdì
sabato e domenica negli hotel 4stelle ho trovato prezzi
62e,66e,poi dal lunedi fino a giovedì vanno alle stelle....secondo voi esperti se prenoto le prime tre notti in questi hotel (esempio best western vega o izmailovo gamma hotel) poi riesco li nel posto a trovare per i restanti giorni una soluzione economica?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
04/05/2013 | 17:07
Silver
Nel giugno del 2005,con 3 parole di russo,un fisico niente male e cantando e suonando qualche canzone romantica italiana me ne feci 12 in 23 giorni...chissà se è cambiato qualcosa da allora...
TROVA HOSTESS PER CENEDottDeMinchiiiis
04/05/2013 | 17:22
Newbie
@superdragonero
rischi di non trovare nulla di piu
economico e magari da lunedi
trovi un hotel che ti fa una tariffa in loco piu` alta di quella che ti avrebbe fatto booking.com.E pensare che fino a qualche anno fa andavo nel mio hotel preferito, il Rossja, con le camere che davano sul Cremlino, cioe` in pieno centro di Mosca, e pagavamo 50 - 60 euro a notte!
Poi purtroppo lo hanno abbattuto per costruire qualcosa di piu` redditizio(((
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
04/05/2013 | 18:04
Silver
Per me Mosca è il top...concordo che parlano poco inglese, concordo che all'inizio sono fredde (ma non dopo), concordo che sono delle grandissime gold-digger (ma è la cultura locale), concordo che guardano tantissimo all'apparenza ma nonostante tutto rimangono sempre delle strafighe da paura e fantastiche!
A Mosca così come a Kiev flashate qualsiasi cosa di valore avete...magari non un rolex per carità ma se avete un iphone 5 o sgs4 tiratelo fuori, se avete vestiti firmati di qualche famoso stilista italiano metteteveli, se avete qualche braccialetto (elegante non catene) in oro mettetevelo al polso, mettetevi addosso un pò di profumo la sera e le tipe apprezzeranno molto e si complimenteranno.
Quando parlerete con una di loro (e lo fanno praticamente tutte, ma non pensate siano gold digger che poi vi chiedono i soldi appena le portate in appartamento) vi faranno delle domande strane a mò di intervista che sembrano "inutili" o quasi ma che invece alla tipa servono per capire la vostra "reale" situazione....del tipo:
1) Dove alloggi?----> e questo lo chiedono per vedere se siete dei "poveretti" venuti a Mosca in cerca di fortuna o se siete persone che amano la comodità e la "bella vita" come loro....
2) Che lavoro fai? (se lavorate) o cosa studi e dove? (se studenti)---> per misurare la vostra potenziale situazione finanziaria.
3) Ho sentito che il tuo Paese non se la passa bene ultimamente, come ti trovi o com'è vivere in Italia di questi tempi?----> questo, soprattutto se siete studenti come me, ve lo possono chiedere per capire se avete intenzione di andare all'estero in stati con più opportunità di carriera (per loro cosa importantissima) o se anche in condizioni economiche disastrose non vi volete muovere dal paese in cui vivete.
Ve lo può chiedere anche se siete lavoratori
4) Che nazioni hai visitato?----> questo ve lo può chiedere per mera conoscenza e interesse allo sviluppo della conversazione o anche per capire se avete soldi (sì anche qui....nella testa della russa/ucraina i soldi/situazione economica sono la cosa più importante e troverà qualsiasi metodo per capire la vostra situazione finanziaria tramite domande indirette).
Mi raccomando però di non essere diretti dicendogli che avete una villa, il macchinone ecc ecc....da quello che ho capito a loro non piace quando uno glielo dice direttamente perchè è come se si sentissero comprate...lo vogliono capire da sole e basta rispondere bene alle loro domande indirette senza vantarsi e saranno pienamente soddisfatte.
Imparatevi qualche nome di ristorante a Mosca (magari ristoranti italiani che là sono famosi) e ditegli: "do you like *nome ristorante"? o "have you ever eaten at "nome ristorante?"...ditegli che ne avete sentito parlar bene e che volevate provarlo e invitatela con una scusa (ad esempio che non parlando russo avete problemi a capire il menù...in realtà alcuni ristoranti a mosca danno il menù anche in inglese ma non preoccupatevi, d'altronde se è la prima volta che andate non potete saperlo) e la tipa se vi giudica interessanti accetterà con entusiasmo
Siate cortesi ed educati, complimentatevi ogni tanto con lei (magari non solo per la bellezza....chessò se ha un inglese non proprio perfetto ditegli che è stata una fortuna a trovare a mosca una persona che parla inglese come lei ecc ecc), mostratevi intelligenti e sorridenti e non credo avrete grandi difficoltà là.
Imparatevi qualche frase in russo giusto per poi pronunciarla quando siete con lei...non è importante che sia perfetta....anzi, se la fate ridere mentre la pronunciate per la vostra pronuncia non perfetta è anche meglio....
Prima di partire leggetevi qualcosa della cultura locale....scrittori russi, educazione, famiglia ecc ecc e la tipa apprezzerà e così vi mostrerete un minimo interessati anche alla loro terra....non fate battutine contro la russia...magari la tipa si può pure mettere a ridere ma non apprezzerà...al massimo se vi chiede cosa ne pensi della russia (e ve lo chiede) ditegli solo che non vi piace il clima....
Poi ovvio che come detto non è per tutti...a Mosca se uno non vuole spendere i soldi e vuole fare la classica vacanza "low cost" con tutto preso in offerta non va da nessuna parte....molto meglio altri Stati....
E anche finanziariamente non sono affatto poveri....quindi non pensate che se la portate in un ristorante medio-livello la sorprendete e per questo si senta in dovere di darvela...se volete spendere pochi soldi cambiate stato ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
04/05/2013 | 18:19
Silver
P.S: giusto per dare un'idea...un buttafuori a Mosca si becca 8000$ al mese (l'ho letto proprio adesso)....quelli con lavori davvero "qualificati" cacano in testa a qualsiasi occidentale!
TROVA HOSTESS PER CENEDomCasmurro
04/05/2013 | 18:41
Newbie
@StefanoMilan
quoto assolutamente tutto.
Racconto solo un caso che vale per tutti: conosco su RussianCupid una ragazza di Mosca (ma siberiana), mezzo metro più alta di me, bionda, figa
e zero inglese.
Al secondo incontro riesco, praticamente trascinandola per un braccio, a portarmela in camera, ciò malgrado, non vado a segno.Il mio compare di stanza entra inaspettatamente, lei si spaventa e taglia la corda.
E per un pò non da più notizie.
Poi,
una volta rientrato in Italia mi chiede l'amicizia su Facebook, vede tutti i miei viaggi, mi chiede, mi vuol scoprire. Ora
è a Sochi dove è stata trasferita per lavoro,
e mi contatta quotidianamente, dice di volermi vedere. Naturalemente
riesce a comunicare in inglese. Pare che la sua compagnia le abbia finanziato un corso...
@Tirofijo
ReCensore
04/05/2013 | 19:00
Silver
@StefanoMilan ottime le considerazioni sul questionario...pessime le conclusioni.
Che senso ha andare a Mosca a fare i finti ricchi e buttare soldi? se sono abituate cosi' male significa che qualunque persona di buon senso dovrebbe metterci la croce sopra e cancellarla dalla cartina geografica. Non lo prescrive il dottore di andare a Mosca, ne' le uniche fighe della terra si trovano là. Ma perche' per scopare la stessa cosa devo spendere 100 volte di piu'? La vita e' una, i soldi e il tempo sono anch'essi limitati, quindi meglio farne buon uso e andare altrove. Queste sono le uniche considerazioni possibili per la persona normale.
E' chiaro che chi ha un milione di euro sul contocorrente puo' anche pensare di andarsene a sputtanare 10000 a mosca in una mesata...immagino tutti milionari de noantri quà su gnoccatravel :D :D :D tutti cosi' ricchi da aver bisogno di elemosinare info sulla gnocca :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Acumismatico
05/05/2013 | 16:51
Newbie
@superdragonero gli alberghi Vega Gamma Delta fanno letteralmente schifo. Furono costruiti per le olimpiadi di Mosca in stile sovietico. Sono lontani dal centro, 30 minuti di metropolitana. A Mosca è meglio cercare qualche appartamento oppure qualche buon hotel a 5 stelle Questo potrebbe andare bene Swissotel Krasnye Holmy 400 euro a notte, ma se fai delle ricerche approfondite lo puoi trovare anche a 150-180. Ci sono stato tre notti, un letto eccezionale e una vista di Mosca
sorprendente.
Mosca è una città carissima per stare discretamente occorrono, a parte l'hotel 300-400 euro al giorno. La città, purtroppo, manca di buo alberghi di categoria intermedia, i 3 e i 4 stelle fanno pena.
Per quanto attiene le donne, poche parlano inglese, ma ce ne sono, qualcuna parla anche italiano, se hai fortuna. Il maschio deve sempre pagare, ma ciò non implica che vengano a letto con te. Ci sono poi le pay, di buon livello a prezzi contenuti rispetto alla qualità, affidarsi ai siti online, sono anche in inglese.
Tanti anni fa
ove si potevano rimorchiare semi pro al Chesterfield, so che il locale c'è ancora ma bisignerebbe chiedere se vi è ancora questa usanza.
Le ultime volte che sono stato a Mosca era con mia moglie.... e quindi non ho avuto modo di verificare.ecco il sito http://www.chester-bar.ru/
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
DottDeMinchiiiis
05/05/2013 | 23:57
Newbie
@Acumismatico
scusa, ma chi puo` spendere 150 euro a notte solo per dormire????????????????????
Io per risparmiare dopo che han demolito il meraviglioso-insostituibile Rossja in centro, mi son perfettamente adattato agli alberghi alfa gamma e delta alla fermata Partizanskaja. 60 euro a notte e se vuoi la colazione in camera costa una cazzata ;-)
Purtroppo la mia amica abita a Mosca sud, molto a sud e per me diventa impossibile soggiornare a Izmailovskij Park(((((((
Per questo gradirei trovare qualcosa allo stesso prezzo dal centro sino a Domodedovo, блин!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAcumismatico
06/05/2013 | 00:19
Newbie
@DottDeMinchiiiis 150 euro a notte non sono una grande cifra, quando sono a Bratislava ne spendo 100 e non è Mosca. Gli alberghi che dici tu hanno dei letti orrendi e fanno letteralmente schifo e sono destinati ai ex sovietici che sono abituati a vivere in pessime condizioni di vita (non a caso la vita media è molto bassa). L'ultima volta che sono stato a Mosca ho alloggiato allo Swiss e mi sono trovato una favola (tre notti poi sono a andat a Kazan e Rostov), per
270 euro di risparmioo non mi rovino la vita, druzhok.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
DottDeMinchiiiis
06/05/2013 | 02:02
Newbie
@Acumismatico
scusami tanto...ma che ci guadagni a fare la figura di quello che puo` spendere, in un Forum come questo?
Per inciso, i letti degli alberghi alfa gamma e delta sono normalissimi, sono enormi alberghi moderni e puliti dove soggiornano persone normalissime provenienti da tutto il mondo.
Venire in un Forum di amanti della gnocca per fare la figura del Briatore-de-noantri temo che distrugga un pochino la tua credibilita`....
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
06/05/2013 | 02:43
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quante balle che sto leggendo in questa discussione...ma quante....sto spaccando lo schermo dal nervoso
Se ti ama, ingoia
Acumismatico
06/05/2013 | 10:31
Newbie
@DottDeMinchiiiis vai dove vuoi, era solo un'indicazione. Non mi atteggio a Briatore,
A Roma pago 120 euro per un BB, questi sono i prezzi. Poi ognuno si può arrangiare.
Resta il fatto che Mosca è una città carissima. Comunque anche al Vega non paghi 60 euro non diciamo bugie... prova su booking (ho fatto adesso una ricerca 28 30 maggio) una data qualsiasi e otterrai
90 euro circa, la domenica i prezzi si abbassano perché a Mosca si va per business
e gli alberghi si svuotano nel week end
Orientati sugli appartamenti e puoi spuntare un miglior prezzo
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
DottDeMinchiiiis
06/05/2013 | 10:39
Newbie
Quando arrivi alla fermata della metro del complesso alfa gamma etc trovi la fuori delle persone che ti propongono le camere e puoi avviare una trattativa per ottenere un prezzo ribassato ma solo se non e
periodo di fiere o altro. Questo vale ovviamente per chi ha un russo adeguato. Senno
nei w.e. i prezzi, evero, son piu
bassi.Cmq sempre piu` bassi degli appartamenti. A meno di 100 euro a notte io nn trovo annunci.
TROVA HOSTESS PER CENEAcumismatico
06/05/2013 | 11:00
Newbie
@DottDeMinchiiiis, quando devi andare a Mosca e per quanti giorni?
Che cerco di trovarti una sistemazione sulla cifra che dici tu. Mia moglie è russa come avrai potuto capire
e avolte loro hanno degli strani collegamenti a che a noi sfuggono.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
DottDeMinchiiiis
06/05/2013 | 16:06
Newbie
Ti ringrazio per l
INCONTRA DONNE VOGLIOSEinteressamento, Collega, la mia amica sta gia
cercando nella zona dove abita lei, zona Domodedovo, speriamo bene, io mi accontento anche di un appartamento non evro-remont. Il guaio eche lei abita con le colleghe e non mi puo
ospitare in casa sua.maesta
06/05/2013 | 23:03
Newbie
Io mi affido sempre a quest'agenzia, che ora è anche in inglese e francese:
www.lenina.ru io solitamente prendo un monolocale nella zona di Dubrovka. Costo 70 neuri/notte ed è comodissimo con il metro
TROVA HOSTESS PER CENEmaesta
06/05/2013 | 23:08
Newbie
Ah dimenticavo, se alloggi in appartamento devi pensare tu alla registrazione del visto. All'uopo c'è un'agenzia in Zvetnoy bulvar 15 che per una permanenza di due settimane prende circa sei euro. Vai li la mattina, ti fanno la fotocopia del visto e della carta d'immigrazione e la mattina successiva vai a ritirare la registrazione
impavido
06/05/2013 | 23:50
Newbie
@superdragonero
se cerchi un pò di atmosfera latino americana ti consiglio il CLUB CHE piccolo locale cubano, con bella musica e bella gente, zona centro a 100 mt dalla discoteca PACHA.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuperdragonero
07/05/2013 | 00:16
Newbie
grazie caro ci andrò e farò un indagine spero di divertirmi ....secondo voi il pacha e rai e da visitare o sono locali da evitare per chi cerca solo divertimento allo stato puro non solo passerelle di strafighe ? se devo fare una seratina super romantica con prezzo non elevatissimo ..tipo ristorante con bellissima panoramica su
mosca o ristorante tipicamente romantico? potreste aiutarmi?
TROVA HOSTESS PER CENEDottDeMinchiiiis
07/05/2013 | 01:08
Newbie
Maesta, grazie per la dritta, come appoggio a Mosca e
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàottimo! Per me e
ancora troppo lontano da Domodedovo ma non si sa mai ;-)impavido
07/05/2013 | 01:17
Newbie
pacha, rai e sopratutto il soho sono disco con musica commerciale, livello passera altissimo ma se la tirano abbastanza quindi un pò freddine, cmq vale la pena farci un giro. Locali un pò più ruspanti dove ti diverti sicuramente di più e trovi ragazze più alla mano sono il rolling stone, ungry duck, moscow bar,karma bar, disco pariskay...
Locale con gente alternativ/chic è il Solianka disco o club; se invece sei amante della musica thechouse, non perdere il club propaganda, non molta figa ma musica ottima, da evitare la domenica in quanto serata gay o gayfriendly.
Riguardo ai ristoranti avrai un ampia scelta...io cmq ti consiglio vivamente di provare il Trattoria Venezia situato in strastnojbul'var,molto carino ma non super romantico, cibo ottimo, anche la pizza e focaccie, prezzo sui 30 euro vedrai che farai bella figura.
Ti consiglio di scrivere tutti gli indirizzi dei locali che vorrai andare a visitare, se in cirillico molto meglio, così da mostrarli ai taxisti in quanto non sanno assolutamente dove si trovano i locali e ristoranti se non i più famosi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuperdragonero
07/05/2013 | 15:46
Newbie
grazie tante...ricordo a tutti se volete andare a santiago di cuba chiedetemi pure tutto conosco tutto e molti agganci in generale chi sa mai se posso essere utile come qualcuno di voi la sta facendo a me...e dura ma devo fare una certa cavalleria dovrò andare alla casa del lupo cioè mosca...vorrei tornare senza danni sia economici che sentimentali...grazie di nuovo" impavido"....ciao
TROVA HOSTESS PER CENE