Seoul è terra di emozioni forti... ma mai avrei immaginato di scoprire gli incredibili segreti del "blind massage"!!!
Cominciamo con ordine... come al solito in giro per il mondo per lavoro mi trovavo a Seoul per un meeting internazionale ma, non appena libero, sparivo da tutti i miei amici direzione ITAEWON.
E' vero, si respira il profumo dei film tipo "il cacciatore" o "Apocalypse now"... pattuglie di soldati americani, locali affollati, la ronda che passa, donne tante donne, che alla fine ti porti in hotel...anche a due per volta.
Locali anche di gran lusso tipo il Pennyblack... dove donnine meravigliose giocano a biliardo intrattendendosi a parlare con te... una era splendida ci passavo la sera per un drink ma portarla via era troppo costoso o comunque complicato.
Ma a me piace l'avventura ed esplorare.
Siccome ho avuto una settimana...trascorsi i primi due giorni ad Itaewon, ho scoperto l'esistenza di un quartiere a luci rosse tipo Amsterdam, con le vetrine, e mi sono fatto portare con un taxi.
Si chiama Cheongnyangni 588 ed è il più grande di Seoul.
E' una zona grande 20 volte Amsrterdam... un vero quartiere!
Il prezzo ddel service parte da un equivalente di 50 USD, prezzo esposto in vetrina ma... ma camminavo e nessuna mi dava confidenza, nessuna mi faceva entrare...
Così ero molto incuriosito finché ad un certo punto una delle ragazze in vetrina con un minimo di inglese mi dice "here olny locals"...qui solo locali... mi guardo intorno ed ero l'unico occidentale... la situazione mi è apparsa poco sicura e sebbene estasiato da quella atmosfera salto su,l primo taxi posteggiato che trovo e con una mimica degna di noi italiani gli dico "windows" per me... per occidentali (ci saranno state cazzo)...
Il tassista fa cenno di capire guida guida fino ad entrare in un garage buio... tutti i miei sensi erano allertati al massimo! Ormai pensavo alla più classica delle rapine e...speravo di cavarmela solo con una rapina senza mazzate.
Invece il tassista mi fa scendere e delle vecchie streghe dall'ombra vengono a tirarmi per le braccia... le respingo e risalgo su taxi dicendogli di andare via... non appena in strada scendo e mi incazzo con il tassista davanti ad una vetrina mentre con un improbabile spiegazione, gli facevo vedere il manichino mimando la ricerca di una vetrina con ragazze!!!
Il tassista allora riparte fa il giro e mi riporta nel garage.
Cazzo... che fare?
Stavolta intimando al tassista di aspettarmi mi lascio trascinare dalla strega meno inquietante che passata una porticina mi proietta in un nuovo quartiere pieno di gente, molti americani che passeggiavano... tanti negozi... peccato che tutti erano chiusi... tutte le serrande abbassate.
La tipa mi trascina per un 2/300 metri finchè bussa ad una serranda chiusa! ...la serranda si alza dopo quasi 5 minuti... una luce soffusa azzurrina e 3 ragazze il costume tradizionale tra fiori e cuscini erano sedute a terra con un'altra ad aprire. La sorpresa era pari allo choc... le ragazze erano bellissime e l'ambiente raffinato!
Mi offrono un the ed io capisco di poter scegliere... a soli 70 dollari!!! Ne scelgo una bellissima e molto elegantee curata.
Mi guida su per la scala in una stanzetta. Mi lava con delle pezze calde dopo avermi spogliato... poi comincia con uno straordinario pompino aternando un drink al mentolo (che me lo ghiappiava) e acqua calda (che me lo bolliva... fresco caldo lei che mi guidava e finalmente mi rilasso...
Poi mi fa capire che è il momento di scopare... non dopo avermi manifestato tuta la sua sorpresa e preoccupazione per le mie dimensioni (che peraltro sono medio grandi e non certo esagerate)...
A quel punto si predispone e la ragazza mi fa capire che si può cominciare... con mia somma sorpresa trattandomi lo strumento con un unguento ma senza proporre il preservativo...
Sorry girl! Troppo pericoloso per i miei gusti... per fortuna sono sempre attrezzato e quindi mi prendo il mio preservativo italiano e me lo metto per entrare in una scopata super...
Il quartiere si chiama Miari (credo di ricordare) e le vecchie streghe sono chiamate le MAMA-SAN.
E' una situazione molto interessante... poi camminando, capisco come funziona e mi faccio portare da queste mama-san a visitare altre vetrine per il puro gusto di scoprire cosa vedevo dopo l'apertura della serranda e per prendermi un te di benvenuto.
A questo punto ero entrato in confidenza con il portiere del mio hotel che mi ha suggerito di completare il mio sex tour di seoul con il "blind massage"... ovviamente fatevi consigliare il miglior Blind Massage Parlor di Seoul... io purtroppo non trovo la businness card.
L'accoglienza è stata molto raffinata, ambiente bello e, dopo essermi messo in kimono e zoccoli alla coreana, sono stato accompagnato in una stanzetta da un bodyguard con tanto di archetto alla bocca in vestito nero e con un fisico da buttafuori da discoteca. Un lettone a terra mi aspetta circondato da candele profumate.
Il tutto dopo aver pagato all'ingresso l'equivalente di 150/180 USD.
Ho atteso finquando si è apBy Zesterta la porta ed è entrata una coreana sulla quarantina che brutta era dir poco... protesto vivamente con il bodyguard dicendogli che non volevo lei... mi ha risposto "do you want a man???" Cazzo ci mancava questa "che sola penso"... e già mi stavo agitando quando la signora prendendomi la mano e mi dice in uno stentato inglese siamo tutte così... siamo ceche!
Capisco subito... blind massage... il massaggio della ceca...cazzo (penso) che scemo ho preso la fregatura!!!
Va be ormai ho pagato mi prendo il massaggio.
Comincia il massaggio... le mani emanano calore, magnetismo puro... pranoterapia... non lo so ma è un massaggio eccezionale mi entra dentro a livello fisico ed emotivo... un pò caro penso ma va bene rilassiamoci.
Alla fine, soddisfattissimo, scambio due parole con la signora che mi chiede il motivo della mia sorpresa e soprattutto..."perchè in Italia le ceche che fanno?" oggi so che in Corea solo le ceche sono le uniche abilitate a fare le massaggiatrici!!! E fanno solo quello per lavoro.
Con tanto di diploma e istituti professionali... infatti uno dei migliori massaggi della mia vita.
La tipa va via e io stavo per rivestirmi quando arriva il bodyguard che mi invita a seguirlo.
Penso che mi porta alla doccia... saliamo un piano e...mentre io non ci pensavo più ecco la sorpresa!!!
Un lungo corridoio con una ventina di stanze ampie e profumate... passo la prima ed una dea asiatica è sulla porta a salutarmi... poi la seconda e la terza porta tutte bellissime ma la prima era una dea e non finisco neanche il corridoio per tornare da lei.
Mi aspetta il bagno in una vasca piena di petali di fiori profumatissimi... poi lei mi lava... curando ogni angolo e buco del mio corpo... mi fa poi sdraiare su un table di marmo leccandomi con cura da ogni parte... alla fine ci troviamo sul letto dove mi impegno al massimo a stimolarla mentre lei mi spompina con cura (sempre con il caldo freddo al mentolo)per poi scoparla con calma fino a farla venire con trasporto e partecipazione!!!
Mai posso dimenticare la qualità del posto, la capacità della massaggiatrice e la bellezza della ragazza che mi ha regalato l'inaspettato finale ed il tutto... circa due ore, di cui una di massaggio ed una di sesso a soli 150 USD (forse 180)...
Seoul, un posto indimenticabile e... su 7 giorni... esclusa la prima sera per il fuso... ho avuto ogni giorno una avventura, oggi in un posto, domani in un'altro ma vi posso assicurare che è stato emozionante e di grande qualità.
Mi è piaciuta molto la tua rece, così come quella che hai fatto su Macao.
Devo dire che sono recentemente tornato da un viaggio a NY dove esiste una notevole componente latina, ma anche un mondo P4P orientale di tutto rispetto e anche una comunità koreana abbastanza nutrita. Ho così avuto modo di testare:
1) soapy massage koreano: costoso MA…. leccato dappertutto, rimming, massaggiato, insaponato, happy end, ecc.
2) escort koreana (davvero....cinque (*) ), anch’essa tutt'altro che economica ma ho passato 2 ore che credo che mi ricorderò per un bel po’ di tempo.
3) anche un ristorante koreano.
Aggiungici che ero su un volo Air France in questi giorni, e la compagnia sta pubblicizzando voli Parigi-Seoul, con tanto di depliant turistici sui posti da visitare… beh, devo dire che le bellezze paesaggistiche e femminili della Korea mi stanno attirando non poco, ed è forte la tentazione di sputtanarmi gli ultimi soldi, per poi finire a fare il barbone ad una stazione del Metrò o a fare il mendicante in Boulevard Saint-Michel. Ma tant’è viaggi e gnocca sono ottimi motivi per spendere!
Detto questo, vorrei chiederti maggiori info generali:
a)Il panorama P4P mi pare molto ampio e diversificato. Oltre a centri massaggi, soapland, saune, mignotte, peep show, ci sono altre particolarità? Insomma, siamo ai livelli Jap quanto a tipi di servizi (e perversioni, mi verrebbe da dire) offerti al buon punter?
b)Con l’inglese ci si capisce e ci si riesce a muovere? O dobbiamo farci capire a gesti? Dovrebbe essere usato, vista la presenza di 30000 soldati USA….. ma non si sa mai….
c)Noto che anche in Korea, come da altre parti, ci sono zone “only locals”, come quella che hai citato. La qualità delle pay per gli stranieri com’è mediamente (leggendo su altri forum, mi pare comunque notevole)? Non è che rischi che ti rifilino le solite cinesi, filippine, ecc. e si tengano le korean girls per loro?
d)Un’altra curiosità, cito:
" Invece il tassista mi fa scendere e delle vecchie streghe dall'ombra vengono a tirarmi per le braccia... le respingo e risalgo su taxi dicendogli di andare via... non appena in strada scendo e mi incazzo con il tassista davanti ad una vetrina mentre con un improbabile spiegazione, gli facevo vedere il manichino mimando la ricerca di una vetrina con ragazze!!!
Il tassista allora riparte fa il giro e mi riporta nel garage.
Cazzo... che fare?
Stavolta intimando al tassista di aspettarmi mi lascio trascinare dalla strega meno inquietante che passata una porticina mi proietta in un nuovo quartiere pieno di gente, molti americani che passeggiavano... tanti negozi... peccato che tutti erano chiusi... tutte le serrande abbassate. "
Non è che potresti darci coordinate un po’ più precise che un garage? No perché questa, scusami, mi pare una scena alla “armadio delle cronache di Narnia” quella che descrivi. Per capirsi, robe del genere:
Cioè da un garage delle mamasan ti hanno spedito in un altro quartiere????? Insomma questo quartiere “Miari” dove si trova? E’ raggiungibile anche senza passare da un’altra dimensione????
e)Con riferimento all’ultimo “blind massage”. Tu sei stato in un posto diciamo “a random”, oppure eri andato a colpo sicuro un un centro che ti avevano detto essere “di livello”?
Perché se la qualità media di questi centri è quella che descrivi tu è un discorso (in fondo è bello anche testare e provare posti non conosciuti), se invece tu sei stato nel “top”, beh se riesci ad indicarlo in maniera più specifica credo che saresti molto utile!
f)Varie ed eventuali: appena mi viene in mente altro su cose da fare, visitare, hotels, ecc… eventualmente ti scrivo :-)
Aldilà di tutto comq, devo dire che ho trovato il thread molto interessante, non conoscevo questa usanza dei blind massages (in fondo, una forma di assistenza sociale verso chi non può lavorare).
Spero di fare cosa gradita, e per copia conoscenza mi permetto di taggare (e di salutare :-h ) gli egregi colleghi:
@Zest, in quanto si parla di gnocche mandorlate @chinatown27, in quanto si parla di massaggi (e facendo avanti e indietro da e per la Cina, immagino che nei suoi soggiorni nel Celeste Impero si senta come un bambino in un negozio di caramelle) @corganish, come meta per un GT alternativo
E ti ringrazio in anticipo per le info!
ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
tu lo sai che io con le mandorlate ci vado a nozze :-) la Korea del sud come gia' ti ho detto in precedenza va vista, dda Seoul a Busan , e' una meta che merita sul serio, anche se a costi siamo lontani da Thai, Phils ed altri posti del sudestasiatico.
ihihihih.... devo dire di sì, siccome stavo da un mio amico che vive là, ho risparmiato i soldi dell'albergo per reinvestirli dove veramente meritano (p.s.: se dovessi passare di là fammi un fischio [sul forum riservato] che ti lascio tutte le coordinate.... :-D )!!! :-)) :-)) :-))
Città fantastica (non c'ero mai stato), cosmopolita, gigantesca, fiche da urlo per quanto inarrivabili (anche se non conoscono i pappagalli italioti GS che girano da queste parti, che sicuramente le avrebbero trombate free).... e con un panorama pay interessante, anche se ho approfondito solo alcuni "settori"....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou: rispondo alle tue domande ove possibile.
a)Il panorama P4P mi pare molto ampio e diversificato. Oltre a centri massaggi, soapland, saune, mignotte, peep show, ci sono altre particolarità? Insomma, siamo ai livelli Jap quanto a tipi di servizi (e perversioni, mi verrebbe da dire) offerti al buon punter?
Risposta:
Bravo... non tutti sanno cosa è il P4P Pay For Performance... Seoul è una città incredibile che ha tutto un mondo fatto di un immensa città sottoterra... uscito di domenica mattina mi sembrava uno scenario postatomico... una città vuota!!! Ogni tanto vedevo qualcuno entrare in dei vespasiani... dei piccoli box che sembravano pisciatoi...per non riuscire mai! Incuriosito sono andato a vedere e invece del bagno c'era una scala mobile che ti immergeva in un mondo parallelo climatizzato... con milioni di persone e negozi, bar, ristoranti... molto figo!!! Sedersi al bar di giorno è come farlo di sera ovviamente e c'è bella gnocca in giro ma...non ho approfondito per mancanza di tempo quindi sono andato sulle esperienze descritte!
Direi che tutte le situazioni descritte, dal blind massage al negzio con la serranda abbassata e splendide fanciulle in costume d'epoca... vanno oltre il pur molto apprezzato FKK europeo, i locali di Chiasso e Lugano, i privé di Roma, Milano e Torino. Direi un sesso fatto con devozione che, ogni tanto, gratifica e rimette in equilibrio anima e corpo :-)
b)Con l’inglese ci si capisce e ci si riesce a muovere? O dobbiamo farci capire a gesti? Dovrebbe essere usato, vista la presenza di 30000 soldati USA….. ma non si sa mai….
Risposta:
Tranquillo con l'inglese si va alla grande!!!
c)Noto che anche in Korea, come da altre parti, ci sono zone “only locals”, come quella che hai citato. La qualità delle pay per gli stranieri com’è mediamente (leggendo su altri forum, mi pare comunque notevole)? Non è che rischi che ti rifilino le solite cinesi, filippine, ecc. e si tengano le korean girls per loro?
Risposta:
No, piuttosto la zona only locals l'ho percepita pericolosa perché ero da solo! Il pay è giusto... quando anche paghi 70/100 dollari ed eccezionalmente 150 dollari per due ore...bhé non è una cosa che fai tutti i giorni... se anche ne spendessi 50 non cambierebbe niente nelle nostre tasche! E mio parere in queste occasioni che avendo la possibilità a queste cifre di cercare il top non mi fa prendere minimamente in considerazione la possibilità di cercare meno del massimo possibile... per risparmiare qualche 20 euro a volta !!!
d)Un’altra curiosità, cito:
" Invece il tassista mi fa scendere e delle vecchie streghe dall'ombra vengono a tirarmi per le braccia... le respingo e risalgo su taxi dicendogli di andare via... non appena in strada scendo e mi incazzo con il tassista davanti ad una vetrina mentre con un improbabile spiegazione, gli facevo vedere il manichino mimando la ricerca di una vetrina con ragazze!!!
Il tassista allora riparte fa il giro e mi riporta nel garage.
Cazzo... che fare?
Stavolta intimando al tassista di aspettarmi mi lascio trascinare dalla strega meno inquietante che passata una porticina mi proietta in un nuovo quartiere pieno di gente, molti americani che passeggiavano... tanti negozi... peccato che tutti erano chiusi... tutte le serrande abbassate. "
Non è che potresti darci coordinate un po’ più precise che un garage? No perché questa, scusami, mi pare una scena alla “armadio delle cronache di Narnia” quella che descrivi.
Cioè da un garage delle mamasan ti hanno spedito in un altro quartiere????? Insomma questo quartiere “Miari” dove si trova? E’ raggiungibile anche senza passare da un’altra dimensione????
Risposta:
Scusa non sono stato chiaro... Miari confina con una grande strada a varie corsie e il garage deve essere dove si fermano i Taxi... Da lì una porticina ti ta passare in strada nel cuore del quartiere. La zona l'ho ricostruita a posteriori via internet. Comunque fatti scrivere in hotel il bigliettino in coreano per andare a Miari... perché i Tassisti non parlano una parola di inglese. Inutile dirti che devi portarti la businness card del tuo hotel se no ti tocca andare all'ambasciata per ritrovare l'albergo :-)
"A red light district hidden in an large alleyway. The entrance is behind a curtain next to Exit 10 of Gireum Station. It now appears to have less brothels in it than it did in previous years, but it is still active. Unlike in other red light districts in Seoul, the prostitutes are not often standing in the glass windows; ajummas (che è la parola coreana esatta per le mamasan, vecchie brutte con capelli in disordine e molto forti) outside will try to pull in potential customers. Coordinates: 37°36'17"N 127°1'39"E
e)Con riferimento all’ultimo “blind massage”. Tu sei stato in un posto diciamo “a random”, oppure eri andato a colpo sicuro un un centro che ti avevano detto essere “di livello”?
Perché se la qualità media di questi centri è quella che descrivi tu è un discorso (in fondo è bello anche testare e provare posti non conosciuti), se invece tu sei stato nel “top”, beh se riesci ad indicarlo in maniera più specifica credo che saresti molto utile!
Risposta:
con 10 dollari mollati il primo giorno alla concierge dell'Hotel a quello che vi sembra più sveglio... se fate domande precise avrete dritte adeguate... purtroppo ho perso il riferimento del posto e rischierei di dare indicazioni inesatte, ma sono certo che avrete le dritte giuste nel vostro hotel... io sono andato ed ho avuto successo al primo colpo
f)Varie ed eventuali: appena mi viene in mente altro su cose da fare, visitare, hotels, ecc… eventualmente ti scrivo
risposta:
ok!!! idem se mi viene in mente altro
Colleghi, amici, sodali e affini. Chiacchierando con @gnoccasia in quel di Bangkok, tra un caffè e uno spaghetto, esponendo le mia indecisione su come proseguire le vacanze, è saltato fuori che mi consiglia caldamente di andare a Seul per testare la patata locale. Ho obiettato che mi pare un pò rischioso in questi giorni, ma lui mi assicura non esserci alcun rischio, basta mostrare il passaporto italiano e automaticamente non si viene coinvolti in nessuna disputa militare. Suggerisce anche di cantare qualcosa di famoso, tipo "volare", per essere ancora più tranquilli. . Sono molto tentato, voi cosa ne pensate?
"Ho obiettato che mi pare un pò rischioso in questi giorni, ma lui mi assicura non esserci alcun rischio, basta mostrare il passaporto italiano e automaticamente non si viene coinvolti in nessuna disputa militare."
Fammi capire. Se iniziano a cadere le bombe tu gli mostri il passaporto e queste cambiano obiettivo??
@dolcevita964 prima di tutto complimenti per la rece, anche io ho fatto una cernita di info su miari e ho trovato una pagina web dove si parlava del fatto che fosse un distretto a luci rosse chiuso. Nel senso che è illegale andare li è consumare i servizi a disposizione, inoltre la polizia locale sovente compie controlli per evitare che venga venduto sesso a pagamento. Le lavoratrici si lamentavano del fatto che dopo le recenti leggi contro la prostituzione, solo clienti che non hanno paura della polizia e delle relative conseguenze, giungono a miari, quindi gentaglia. Hai percepito una situazione simile durante la permanenza tra quei postriboli?
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
grazie ragazzi. Grande rece . info indispensabili. Io circa un mese fa ero in cina per lavoro. Vedo un pezzo di olimpiadi invernali . c'era
una pattinatrice coreana pure bravissima che valeva il prezzo del biglietto. Ci avrei fatto un daty da morire soffocato
. Così mi son chiesto . Ma c'è della gnocca del genere in corea ? Ho cominciato a informarmi, mi son sentito un pirla. Possibile che in tanti anni non ho mai guardato ai confini coreani pure andando sempre in liaoning? Grazie ,come al solito, a voi ho cominciato ad approfondire e mi si è aperto un mondo di gnocca. La più bella che abbia mai visto, per me, morto di mandorlato. Ora mi chiedo, leggendo di tante difficoltà logistiche, linguistiche e pure mi sembra un pó razziali, ne vale la pena? Quest anno, come surrogato, ho puntatore
su
macau. Ottimo ricettacolo di gnocca pay ma un giro in corea lo farei . Ho solo paura di rompermi i coglioni se lo faccio in solitaria e per puro turismo. i monumenti non mi attirano niente,e dedicarmi solo alla gnocca, da alcuni warning mi da l'idea che non sia il posto giusto, manco con una bella credit card , rischi una frustrazione da gnocca" vorrei ma non posso" non indifferente . Voi che ne dite fratelli travellers?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dolcevita964
13/01/2013 | 16:35
Newbie
Seoul è terra di emozioni forti... ma mai avrei immaginato di scoprire gli incredibili segreti del "blind massage"!!!
Cominciamo con ordine... come al solito in giro per il mondo per lavoro mi trovavo a Seoul per un meeting internazionale ma, non appena libero, sparivo da tutti i miei amici direzione ITAEWON.
E' vero, si respira il profumo dei film tipo "il cacciatore" o "Apocalypse now"... pattuglie di soldati americani, locali affollati, la ronda che passa, donne tante donne, che alla fine ti porti in hotel...anche a due per volta.
Locali anche di gran lusso tipo il Pennyblack... dove donnine meravigliose giocano a biliardo intrattendendosi a parlare con te... una era splendida ci passavo la sera per un drink ma portarla via era troppo costoso o comunque complicato.
Ma a me piace l'avventura ed esplorare.
Siccome ho avuto una settimana...trascorsi i primi due giorni ad Itaewon, ho scoperto l'esistenza di un quartiere a luci rosse tipo Amsterdam, con le vetrine, e mi sono fatto portare con un taxi.
Si chiama Cheongnyangni 588 ed è il più grande di Seoul.
E' una zona grande 20 volte Amsrterdam... un vero quartiere!
Il prezzo ddel service parte da un equivalente di 50 USD, prezzo esposto in vetrina ma... ma camminavo e nessuna mi dava confidenza, nessuna mi faceva entrare...
Così ero molto incuriosito finché ad un certo punto una delle ragazze in vetrina con un minimo di inglese mi dice "here olny locals"...qui solo locali... mi guardo intorno ed ero l'unico occidentale... la situazione mi è apparsa poco sicura e sebbene estasiato da quella atmosfera salto su,l primo taxi posteggiato che trovo e con una mimica degna di noi italiani gli dico "windows" per me... per occidentali (ci saranno state cazzo)...
Il tassista fa cenno di capire guida guida fino ad entrare in un garage buio... tutti i miei sensi erano allertati al massimo! Ormai pensavo alla più classica delle rapine e...speravo di cavarmela solo con una rapina senza mazzate.
Invece il tassista mi fa scendere e delle vecchie streghe dall'ombra vengono a tirarmi per le braccia... le respingo e risalgo su taxi dicendogli di andare via... non appena in strada scendo e mi incazzo con il tassista davanti ad una vetrina mentre con un improbabile spiegazione, gli facevo vedere il manichino mimando la ricerca di una vetrina con ragazze!!!
Il tassista allora riparte fa il giro e mi riporta nel garage.
Cazzo... che fare?
Stavolta intimando al tassista di aspettarmi mi lascio trascinare dalla strega meno inquietante che passata una porticina mi proietta in un nuovo quartiere pieno di gente, molti americani che passeggiavano... tanti negozi... peccato che tutti erano chiusi... tutte le serrande abbassate.
La tipa mi trascina per un 2/300 metri finchè bussa ad una serranda chiusa! ...la serranda si alza dopo quasi 5 minuti... una luce soffusa azzurrina e 3 ragazze il costume tradizionale tra fiori e cuscini erano sedute a terra con un'altra ad aprire. La sorpresa era pari allo choc... le ragazze erano bellissime e l'ambiente raffinato!
Mi offrono un the ed io capisco di poter scegliere... a soli 70 dollari!!! Ne scelgo una bellissima e molto elegantee curata.
Mi guida su per la scala in una stanzetta. Mi lava con delle pezze calde dopo avermi spogliato... poi comincia con uno straordinario pompino aternando un drink al mentolo (che me lo ghiappiava) e acqua calda (che me lo bolliva... fresco caldo lei che mi guidava e finalmente mi rilasso...
Poi mi fa capire che è il momento di scopare... non dopo avermi manifestato tuta la sua sorpresa e preoccupazione per le mie dimensioni (che peraltro sono medio grandi e non certo esagerate)...
A quel punto si predispone e la ragazza mi fa capire che si può cominciare... con mia somma sorpresa trattandomi lo strumento con un unguento ma senza proporre il preservativo...
Sorry girl! Troppo pericoloso per i miei gusti... per fortuna sono sempre attrezzato e quindi mi prendo il mio preservativo italiano e me lo metto per entrare in una scopata super...
Il quartiere si chiama Miari (credo di ricordare) e le vecchie streghe sono chiamate le MAMA-SAN.
E' una situazione molto interessante... poi camminando, capisco come funziona e mi faccio portare da queste mama-san a visitare altre vetrine per il puro gusto di scoprire cosa vedevo dopo l'apertura della serranda e per prendermi un te di benvenuto.
A questo punto ero entrato in confidenza con il portiere del mio hotel che mi ha suggerito di completare il mio sex tour di seoul con il "blind massage"... ovviamente fatevi consigliare il miglior Blind Massage Parlor di Seoul... io purtroppo non trovo la businness card.
L'accoglienza è stata molto raffinata, ambiente bello e, dopo essermi messo in kimono e zoccoli alla coreana, sono stato accompagnato in una stanzetta da un bodyguard con tanto di archetto alla bocca in vestito nero e con un fisico da buttafuori da discoteca. Un lettone a terra mi aspetta circondato da candele profumate.
Il tutto dopo aver pagato all'ingresso l'equivalente di 150/180 USD.
Ho atteso finquando si è apBy Zesterta la porta ed è entrata una coreana sulla quarantina che brutta era dir poco... protesto vivamente con il bodyguard dicendogli che non volevo lei... mi ha risposto "do you want a man???" Cazzo ci mancava questa "che sola penso"... e già mi stavo agitando quando la signora prendendomi la mano e mi dice in uno stentato inglese siamo tutte così... siamo ceche!
Capisco subito... blind massage... il massaggio della ceca...cazzo (penso) che scemo ho preso la fregatura!!!
Va be ormai ho pagato mi prendo il massaggio.
Comincia il massaggio... le mani emanano calore, magnetismo puro... pranoterapia... non lo so ma è un massaggio eccezionale mi entra dentro a livello fisico ed emotivo... un pò caro penso ma va bene rilassiamoci.
Alla fine, soddisfattissimo, scambio due parole con la signora che mi chiede il motivo della mia sorpresa e soprattutto..."perchè in Italia le ceche che fanno?" oggi so che in Corea solo le ceche sono le uniche abilitate a fare le massaggiatrici!!! E fanno solo quello per lavoro.
Con tanto di diploma e istituti professionali... infatti uno dei migliori massaggi della mia vita.
La tipa va via e io stavo per rivestirmi quando arriva il bodyguard che mi invita a seguirlo.
Penso che mi porta alla doccia... saliamo un piano e...mentre io non ci pensavo più ecco la sorpresa!!!
Un lungo corridoio con una ventina di stanze ampie e profumate... passo la prima ed una dea asiatica è sulla porta a salutarmi... poi la seconda e la terza porta tutte bellissime ma la prima era una dea e non finisco neanche il corridoio per tornare da lei.
Mi aspetta il bagno in una vasca piena di petali di fiori profumatissimi... poi lei mi lava... curando ogni angolo e buco del mio corpo... mi fa poi sdraiare su un table di marmo leccandomi con cura da ogni parte... alla fine ci troviamo sul letto dove mi impegno al massimo a stimolarla mentre lei mi spompina con cura (sempre con il caldo freddo al mentolo)per poi scoparla con calma fino a farla venire con trasporto e partecipazione!!!
Mai posso dimenticare la qualità del posto, la capacità della massaggiatrice e la bellezza della ragazza che mi ha regalato l'inaspettato finale ed il tutto... circa due ore, di cui una di massaggio ed una di sesso a soli 150 USD (forse 180)...
Seoul, un posto indimenticabile e... su 7 giorni... esclusa la prima sera per il fuso... ho avuto ogni giorno una avventura, oggi in un posto, domani in un'altro ma vi posso assicurare che è stato emozionante e di grande qualità.
Spero di avere occasione di ritornare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
14/01/2013 | 15:16
Silver
@dolcevita964
Mi è piaciuta molto la tua rece, così come quella che hai fatto su Macao.
Devo dire che sono recentemente tornato da un viaggio a NY dove esiste una notevole componente latina, ma anche un mondo P4P orientale di tutto rispetto e anche una comunità koreana abbastanza nutrita. Ho così avuto modo di testare:
1) soapy massage koreano: costoso MA…. leccato dappertutto, rimming, massaggiato, insaponato, happy end, ecc.
2) escort koreana (davvero....cinque (*) ), anch’essa tutt'altro che economica ma ho passato 2 ore che credo che mi ricorderò per un bel po’ di tempo.
3) anche un ristorante koreano.
Aggiungici che ero su un volo Air France in questi giorni, e la compagnia sta pubblicizzando voli Parigi-Seoul, con tanto di depliant turistici sui posti da visitare… beh, devo dire che le bellezze paesaggistiche e femminili della Korea mi stanno attirando non poco, ed è forte la tentazione di sputtanarmi gli ultimi soldi, per poi finire a fare il barbone ad una stazione del Metrò o a fare il mendicante in Boulevard Saint-Michel. Ma tant’è viaggi e gnocca sono ottimi motivi per spendere!
Detto questo, vorrei chiederti maggiori info generali:
a)Il panorama P4P mi pare molto ampio e diversificato. Oltre a centri massaggi, soapland, saune, mignotte, peep show, ci sono altre particolarità? Insomma, siamo ai livelli Jap quanto a tipi di servizi (e perversioni, mi verrebbe da dire) offerti al buon punter?
b)Con l’inglese ci si capisce e ci si riesce a muovere? O dobbiamo farci capire a gesti? Dovrebbe essere usato, vista la presenza di 30000 soldati USA….. ma non si sa mai….
c)Noto che anche in Korea, come da altre parti, ci sono zone “only locals”, come quella che hai citato. La qualità delle pay per gli stranieri com’è mediamente (leggendo su altri forum, mi pare comunque notevole)? Non è che rischi che ti rifilino le solite cinesi, filippine, ecc. e si tengano le korean girls per loro?
d)Un’altra curiosità, cito:
" Invece il tassista mi fa scendere e delle vecchie streghe dall'ombra vengono a tirarmi per le braccia... le respingo e risalgo su taxi dicendogli di andare via... non appena in strada scendo e mi incazzo con il tassista davanti ad una vetrina mentre con un improbabile spiegazione, gli facevo vedere il manichino mimando la ricerca di una vetrina con ragazze!!!
Il tassista allora riparte fa il giro e mi riporta nel garage.
Cazzo... che fare?
Stavolta intimando al tassista di aspettarmi mi lascio trascinare dalla strega meno inquietante che passata una porticina mi proietta in un nuovo quartiere pieno di gente, molti americani che passeggiavano... tanti negozi... peccato che tutti erano chiusi... tutte le serrande abbassate. "
Non è che potresti darci coordinate un po’ più precise che un garage? No perché questa, scusami, mi pare una scena alla “armadio delle cronache di Narnia” quella che descrivi. Per capirsi, robe del genere:
Cioè da un garage delle mamasan ti hanno spedito in un altro quartiere????? Insomma questo quartiere “Miari” dove si trova? E’ raggiungibile anche senza passare da un’altra dimensione????
e)Con riferimento all’ultimo “blind massage”. Tu sei stato in un posto diciamo “a random”, oppure eri andato a colpo sicuro un un centro che ti avevano detto essere “di livello”?
Perché se la qualità media di questi centri è quella che descrivi tu è un discorso (in fondo è bello anche testare e provare posti non conosciuti), se invece tu sei stato nel “top”, beh se riesci ad indicarlo in maniera più specifica credo che saresti molto utile!
f)Varie ed eventuali: appena mi viene in mente altro su cose da fare, visitare, hotels, ecc… eventualmente ti scrivo :-)
Aldilà di tutto comq, devo dire che ho trovato il thread molto interessante, non conoscevo questa usanza dei blind massages (in fondo, una forma di assistenza sociale verso chi non può lavorare).
Spero di fare cosa gradita, e per copia conoscenza mi permetto di taggare (e di salutare :-h ) gli egregi colleghi:
@Zest, in quanto si parla di gnocche mandorlate
@chinatown27, in quanto si parla di massaggi (e facendo avanti e indietro da e per la Cina, immagino che nei suoi soggiorni nel Celeste Impero si senta come un bambino in un negozio di caramelle)
@corganish, come meta per un GT alternativo
E ti ringrazio in anticipo per le info!
ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
14/01/2013 | 15:21
Gold
@loup_garou
tu lo sai che io con le mandorlate ci vado a nozze :-) la Korea del sud come gia' ti ho detto in precedenza va vista, dda Seoul a Busan , e' una meta che merita sul serio, anche se a costi siamo lontani da Thai, Phils ed altri posti del sudestasiatico.
ps: te la sei scialata a NY,ehehehhe ;-)
loup_garou
14/01/2013 | 15:39
Silver
@Zest
ihihihih.... devo dire di sì, siccome stavo da un mio amico che vive là, ho risparmiato i soldi dell'albergo per reinvestirli dove veramente meritano (p.s.: se dovessi passare di là fammi un fischio [sul forum riservato] che ti lascio tutte le coordinate.... :-D )!!! :-)) :-)) :-))
Città fantastica (non c'ero mai stato), cosmopolita, gigantesca, fiche da urlo per quanto inarrivabili (anche se non conoscono i pappagalli italioti GS che girano da queste parti, che sicuramente le avrebbero trombate free).... e con un panorama pay interessante, anche se ho approfondito solo alcuni "settori"....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
dolcevita964
14/01/2013 | 23:56
Newbie
@loup_garou: rispondo alle tue domande ove possibile.
a)Il panorama P4P mi pare molto ampio e diversificato. Oltre a centri massaggi, soapland, saune, mignotte, peep show, ci sono altre particolarità? Insomma, siamo ai livelli Jap quanto a tipi di servizi (e perversioni, mi verrebbe da dire) offerti al buon punter?
Risposta:
Bravo... non tutti sanno cosa è il P4P Pay For Performance... Seoul è una città incredibile che ha tutto un mondo fatto di un immensa città sottoterra... uscito di domenica mattina mi sembrava uno scenario postatomico... una città vuota!!! Ogni tanto vedevo qualcuno entrare in dei vespasiani... dei piccoli box che sembravano pisciatoi...per non riuscire mai! Incuriosito sono andato a vedere e invece del bagno c'era una scala mobile che ti immergeva in un mondo parallelo climatizzato... con milioni di persone e negozi, bar, ristoranti... molto figo!!! Sedersi al bar di giorno è come farlo di sera ovviamente e c'è bella gnocca in giro ma...non ho approfondito per mancanza di tempo quindi sono andato sulle esperienze descritte!
Direi che tutte le situazioni descritte, dal blind massage al negzio con la serranda abbassata e splendide fanciulle in costume d'epoca... vanno oltre il pur molto apprezzato FKK europeo, i locali di Chiasso e Lugano, i privé di Roma, Milano e Torino. Direi un sesso fatto con devozione che, ogni tanto, gratifica e rimette in equilibrio anima e corpo :-)
b)Con l’inglese ci si capisce e ci si riesce a muovere? O dobbiamo farci capire a gesti? Dovrebbe essere usato, vista la presenza di 30000 soldati USA….. ma non si sa mai….
Risposta:
Tranquillo con l'inglese si va alla grande!!!
c)Noto che anche in Korea, come da altre parti, ci sono zone “only locals”, come quella che hai citato. La qualità delle pay per gli stranieri com’è mediamente (leggendo su altri forum, mi pare comunque notevole)? Non è che rischi che ti rifilino le solite cinesi, filippine, ecc. e si tengano le korean girls per loro?
Risposta:
No, piuttosto la zona only locals l'ho percepita pericolosa perché ero da solo! Il pay è giusto... quando anche paghi 70/100 dollari ed eccezionalmente 150 dollari per due ore...bhé non è una cosa che fai tutti i giorni... se anche ne spendessi 50 non cambierebbe niente nelle nostre tasche! E mio parere in queste occasioni che avendo la possibilità a queste cifre di cercare il top non mi fa prendere minimamente in considerazione la possibilità di cercare meno del massimo possibile... per risparmiare qualche 20 euro a volta !!!
d)Un’altra curiosità, cito:
" Invece il tassista mi fa scendere e delle vecchie streghe dall'ombra vengono a tirarmi per le braccia... le respingo e risalgo su taxi dicendogli di andare via... non appena in strada scendo e mi incazzo con il tassista davanti ad una vetrina mentre con un improbabile spiegazione, gli facevo vedere il manichino mimando la ricerca di una vetrina con ragazze!!!
Il tassista allora riparte fa il giro e mi riporta nel garage.
Cazzo... che fare?
Stavolta intimando al tassista di aspettarmi mi lascio trascinare dalla strega meno inquietante che passata una porticina mi proietta in un nuovo quartiere pieno di gente, molti americani che passeggiavano... tanti negozi... peccato che tutti erano chiusi... tutte le serrande abbassate. "
Non è che potresti darci coordinate un po’ più precise che un garage? No perché questa, scusami, mi pare una scena alla “armadio delle cronache di Narnia” quella che descrivi.
Cioè da un garage delle mamasan ti hanno spedito in un altro quartiere????? Insomma questo quartiere “Miari” dove si trova? E’ raggiungibile anche senza passare da un’altra dimensione????
Risposta:
Scusa non sono stato chiaro... Miari confina con una grande strada a varie corsie e il garage deve essere dove si fermano i Taxi... Da lì una porticina ti ta passare in strada nel cuore del quartiere. La zona l'ho ricostruita a posteriori via internet. Comunque fatti scrivere in hotel il bigliettino in coreano per andare a Miari... perché i Tassisti non parlano una parola di inglese. Inutile dirti che devi portarti la businness card del tuo hotel se no ti tocca andare all'ambasciata per ritrovare l'albergo :-)
"A red light district hidden in an large alleyway. The entrance is behind a curtain next to Exit 10 of Gireum Station. It now appears to have less brothels in it than it did in previous years, but it is still active. Unlike in other red light districts in Seoul, the prostitutes are not often standing in the glass windows; ajummas (che è la parola coreana esatta per le mamasan, vecchie brutte con capelli in disordine e molto forti) outside will try to pull in potential customers. Coordinates: 37°36'17"N 127°1'39"E
e)Con riferimento all’ultimo “blind massage”. Tu sei stato in un posto diciamo “a random”, oppure eri andato a colpo sicuro un un centro che ti avevano detto essere “di livello”?
Perché se la qualità media di questi centri è quella che descrivi tu è un discorso (in fondo è bello anche testare e provare posti non conosciuti), se invece tu sei stato nel “top”, beh se riesci ad indicarlo in maniera più specifica credo che saresti molto utile!
Risposta:
con 10 dollari mollati il primo giorno alla concierge dell'Hotel a quello che vi sembra più sveglio... se fate domande precise avrete dritte adeguate... purtroppo ho perso il riferimento del posto e rischierei di dare indicazioni inesatte, ma sono certo che avrete le dritte giuste nel vostro hotel... io sono andato ed ho avuto successo al primo colpo
f)Varie ed eventuali: appena mi viene in mente altro su cose da fare, visitare, hotels, ecc… eventualmente ti scrivo
TROVA HOSTESS PER CENErisposta:
ok!!! idem se mi viene in mente altro
loup_garou
15/01/2013 | 13:16
Silver
@dolcevita496
che dire, ti rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti per la rece e per le risposte dettagliate punto su punto, ciao e a risentirci! :)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
dolcevita964
15/01/2013 | 15:29
Newbie
@loup_garou
prego!
Se hai dritte sulla mia richiesta che ho pubblicato in un altro intervento su GT... considera che mi serve per il prossimo week end
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6713/fashion-altri-club-priv%C3%A9-milano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
18/04/2013 | 15:34
Silver
Colleghi, amici, sodali e affini. Chiacchierando con @gnoccasia in quel di Bangkok, tra un caffè e uno spaghetto, esponendo le mia indecisione su come proseguire le vacanze, è saltato fuori che mi consiglia caldamente di andare a Seul per testare la patata locale. Ho obiettato che mi pare un pò rischioso in questi giorni, ma lui mi assicura non esserci alcun rischio, basta mostrare il passaporto italiano e automaticamente non si viene coinvolti in nessuna disputa militare. Suggerisce anche di cantare qualcosa di famoso, tipo "volare", per essere ancora più tranquilli. . Sono molto tentato, voi cosa ne pensate?
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore2126
18/04/2013 | 15:39
Gold
@bombolo
la Corea del Sud è molto costosa
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
18/04/2013 | 17:08
Silver
@bombolo perchè no? Dopo ci fai un bel report [sul forum riservato].
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
obroni
18/04/2013 | 17:28
Silver
@bombolo
"Ho obiettato che mi pare un pò rischioso in questi giorni, ma lui mi assicura non esserci alcun rischio, basta mostrare il passaporto italiano e automaticamente non si viene coinvolti in nessuna disputa militare."
Fammi capire. Se iniziano a cadere le bombe tu gli mostri il passaporto e queste cambiano obiettivo??
:-))
Become Meat Inspector
Viaggiatore2126
18/04/2013 | 17:53
Gold
@obroni
non hai mai sentito parlare dei missili intelligenti?:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
19/04/2013 | 01:24
Silver
caro @bombolo, in effetti rettifico: SE SOPRAVVIVI, dopo facci un bel report [comunque, sempre sul forum riservato] ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
lex87
30/04/2013 | 21:52
Silver
@dolcevita964 prima di tutto complimenti per la rece, anche io ho fatto una cernita di info su miari e ho trovato una pagina web dove si parlava del fatto che fosse un distretto a luci rosse chiuso. Nel senso che è illegale andare li è consumare i servizi a disposizione, inoltre la polizia locale sovente compie controlli per evitare che venga venduto sesso a pagamento. Le lavoratrici si lamentavano del fatto che dopo le recenti leggi contro la prostituzione, solo clienti che non hanno paura della polizia e delle relative conseguenze, giungono a miari, quindi gentaglia. Hai percepito una situazione simile durante la permanenza tra quei postriboli?
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
marcellino68
11/03/2014 | 23:37
Newbie
Bella recensione raga!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàonegold
12/03/2014 | 10:18
Silver
Molto interessante 8->
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore18175
28/03/2014 | 19:44
Newbie
grazie ragazzi. Grande rece . info indispensabili. Io circa un mese fa ero in cina per lavoro. Vedo un pezzo di olimpiadi invernali . c'era
una pattinatrice coreana pure bravissima che valeva il prezzo del biglietto. Ci avrei fatto un daty da morire soffocato
. Così mi son chiesto . Ma c'è della gnocca del genere in corea ? Ho cominciato a informarmi, mi son sentito un pirla. Possibile che in tanti anni non ho mai guardato ai confini coreani pure andando sempre in liaoning? Grazie ,come al solito, a voi ho cominciato ad approfondire e mi si è aperto un mondo di gnocca. La più bella che abbia mai visto, per me, morto di mandorlato. Ora mi chiedo, leggendo di tante difficoltà logistiche, linguistiche e pure mi sembra un pó razziali, ne vale la pena? Quest anno, come surrogato, ho puntatore
su
macau. Ottimo ricettacolo di gnocca pay ma un giro in corea lo farei . Ho solo paura di rompermi i coglioni se lo faccio in solitaria e per puro turismo. i monumenti non mi attirano niente,e dedicarmi solo alla gnocca, da alcuni warning mi da l'idea che non sia il posto giusto, manco con una bella credit card , rischi una frustrazione da gnocca" vorrei ma non posso" non indifferente . Voi che ne dite fratelli travellers?
TROVA HOSTESS PER CENE