Mi permetto di dire la mia: se da una parte questi forum e internet hanno permesso uno scambio di info di gran lunga maggiore rispetto al passato, secondo me hanno anche avuto l'effetto di moltiplicare aspettative, leggende metropolitane e anche preoccupazioni prima del viaggio.
Faccio un esempio attinente alla materia di questo forum: gli FKK. Si leggono così tanti reports di missili, rumene, inculate, ecc. che uno sembra quasi costretto ad entrare in un FKK con la paura di finire missilato e con lo scanner per ogni mignotta!
Poi alla fine, entrandoci, spetta sempre al nostro fiuto capire quale ragazza sia un missile oppure no, in maniera molto più naturale di quanto si pensi, o si legga su un forum.
Questo per dire, caro @epicuro, che tu non mi sembri un viaggiatore di primo pelo, per cui ti basterà usare il tuo istinto ed evitare le situazioni palesemente "a rischio", e non credo che ti narcotizerrano per fotterti i soldi ed incularti a sangue.
Le info sui forum, secondo me, hanno sempre valore indicativo e indicazioni di massima sulle cose da NON fare (come non pagare un mignotta). Alla fine è una vacanza, vivitela come tale, non come una missione di guerra, e se dovessi spendere 20 euro in più... che cazzo sei arrivato fino là, non ti cambia la vita! :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
P.S.: scusa non ho capito, ma tu atterri direttamente a Phuket con un volo diretto dall'Europa, oppure ti fermi nella Città degli Angeli a repirare un po' di aria di puttanesimo??? No perchè se hai tanta paura dei taxi, ci stanno sempre i bus navetta dall'aeroporto di Phuket.
Nel caso, per un'esperienza "mistica", ci sono anche pulmini (nel caso, prova a chiedere un preventivo a @gabriele :-D ) da Bkk a Phuket una roba del tipo 10 h di viaggio.... sennò volo interno.
Sui motorini/scooter, mai noleggiato uno, perciò non so dirti.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Fratello, lascia stare tutte queste cazzate che si leggono su internet e vai a farti la tua vacanza sicuro del fatto che lì in Thailand non troverai insidie che non troveresti in qualsiasi altro posto del mondo.
Che i taxisti son dei poco di buono e dei truffaldini lo si sa, non c'é bisogno dei tassinari thailandesi per rovinare la reputazione della categoria intera...i soliti trucchetti, niente di che.
Vai tranquillo e divertiti.
Una volta Phuket stai pur certo che di taxi lì davanti all'aeroporto ce ne sono eccome se ci sono voli in arrivo.
La tariffa standard per portarti dall'aeroporto di Phuket fino a Patong beach, se non erro, fino a qualche anno fa era di 500 o 600 THB... Prego i colleghi più e meglio aggiornati di me di correggermi se sbaglio.
Nessuno ti mangerà in thailandia, e tantomeno ad uno come te.
Chiedi sempre bene il prezzo e contratta su tutto, e sopratutto GODITI LA VACANZA!!!
" Che i taxisti son dei poco di buono e dei truffaldini lo si sa, non c'é bisogno dei tassinari thailandesi per rovinare la reputazione della categoria intera "
tariffa base, stabilita dal Comune ;-) , Roma città-Fiumicino (erano le 4 di mattina, non avevo alternative): pagati 48 euri senza ricevuta.
Con quei soldi mi ci pagavo una loft girl o due OTR (anche quelle senza ricevuta!) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou, manco a dirlo...stessi soldi che ho sborsato io manco un mese fa per quella tratta a quell'orario, euro più euro meno...
Quanto alla ricevuta poi, quella a meno di pretenderla é e resta una pura invenzione dello spirito.
A phuket i taxi dall'aeroporto come hanno detto chiedono 5/600 thb...
C'è un'ottimo servizio di minibus a 150 thb...sosta in un'agenzia viaggi,a metà strada,prendono il nome dell'hotel dove devono scaricare i 9 del pulmino,ovviamente se non hai un'hotel prenotato cercheranno di fartene prendere 1 da loro...niente paura, un semplice sono a posto grazie,è sufficente.
Male che vada puoi essere l'ultimo ad essere scaricato,ma non credo che 10 minuti in + e un giretto per patong siano un problema.
Si la navetta è gratuita ,la notizia la ha data air asia quando si sono spostati,forse tra qualche anno aggiorneranno anche il sito dell'aeroporto.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Grazie per i consigli @little @loup_garou e @Jerico, io credo che la lettura di questi commenti sul sito francese, come dicevo prima, abbia più nociuto che altro, ma ho voluto riportarli per averne conferma sul nostro sito.
Mi chiamano a Lecce "spendi e spandi", loup, pero' sono largo con gli amici ma non con chi mi vuole fottere o con le troie, anche perchè rovinerei la piazza. Ho preferito prendere hotel decenti a BKK perchè da quando sono più grandicello apprezzo più le comodità e la piscina, cosi' se sono distrutto almeno mi abbronzo.
Loup, sei stato in LOS?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sì. 16 giorni, ripartiti tra Bkk, la Capitale del Puttanesimo, e la stessa Patong e dintorni.
Al netto di tutto (immagino che non tutti saranno d'accordo, e solo la mia opinione che vale quel che vale rispetto ad altri ben più esperti di me), IMHO quella è ancora da considerarsi la meta migliore se:
a) non hai intenzione di fare un tour de force only gnocca pattaya-style (per quanto ci sia comq Bangla Road che è un altro piccolo bordello a cielo aperto)
b) sei sostanzialmente un novizio della thai, e quindi vai in un posto prettamente ad uso e consumo del turista.
Anche se qui mi spiego: a Phuket i prezzi sono sostanzialmente più alti rispetto a Pty, anche per la gnocca che per giunta gioca al rialzo.
il fatto è che essendo una località turistica, ha molti contro, non ultima la fighettaggine di molti frequentatori (specie itagliani), ma ha anche i vari pro del caso a livello di strutture, servizi, risotranti, e a livello di nightlife non resterai deluso (mi ricordo che almeno una volta, salvo chiusure o incendi vari, ci stavano discoteche tipo Tiger, Hollywood... ecc... dove "rimorchiare" :-)) ... fa solo attenzione perchè molti alberghi "top class" o non sono guest-friendly oppure ti chiedono una specie di "mazzetta")
c) i posti sono BELLI (per quanto in parte degradati dal turismo), è la tipica thailandia da cartolina, mare cristallino, spiagge tropicali, sole&fica (Laem Sing o, un po' diversa, Kata Noi,...), poi anche i dintorni sono visitabili, come ad esempio la famosissima Ko(h) Phi Phi, visitata ormai quasi 4 anni fa, anche se adesso mi pare di capire presa d'assalto dalle orde dei barbari....
d) collegato al punto c), se hai famiglia, amici bacchettoni, "rispettabilità da salvare" è evidentemente più spendibile dire: "sono stato a fare immersioni e sole a Phuket" rispetto a dire "sono andato sulle belle spiagge pattayane" :-D ... per capirsi, magari c'hai anche qualche foto di paesaggi "da cartolina" da mostrare alla famiglia, invece che quelle delle mignotte da allegare nei forum di punters.....
ciò detto, io ho preferito Bkk, per tre motivi: l'atmosfera di Vizio6Puttanesimo che si può quasi respirare, il disordine cittadino che è ben diverso da quello delle nostre metropoli occidentali (si accennava da qualche parte alla città di "Blade Runner") e la mia personalissima predilezione per le grandi megalopoli dispersive :-)
Comq, ripeto, fai il bravo e non farti troppe pippe mentali, che probabilmente la cosa più pericolosa che troverai sarà questa robaccia qua:
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
:-)) :-)) :-)) Lo sapevo che eri in Thai, amico @loup_garou, quando lo zietto mi ha chiesto se sapessi qualcosa di te ho risposto senza esitazione. La scolopendra la evitero' al massimo, ma non per schifo, per la parola Scolo, che designa la famosa Plenorragia (o blenorragia) indicante la malattia venerea, è vero che senza guanto non agisco mai. :) Visto che mi conosci, sai che faro' un viaggio per il mare innanzitutto, forse al posto di Patong avrei dovuto scegliere Kata ed eventualmente spostarmi la sera, vuol dire che faro' i contrario. L'hotel di Patong non è niente di che, a BKK mi sto trattando meglio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro vai tranquillo che è meglio stare a patong e muoversi di giorno che fare il contrario. Io ho fatto cosi mi svegliavo la mattina salutando la lady di turno, scendevo in strada, andavo da un tuk tuk con cartina in mano indicandogli una spiaggia e mi ci facevo portare, mi godevo la giornata e alla sera ero senza paranoie girando tranquillamente a piedi per patong. Farsi di notte un pò brilli (tu e gli altri in strada) in motorino con la lady sul sellino su e giu per le colline di phuket non mi pare consigliabile...
Hai ragione @dump, forse avrei dovuto fare 5 e 5, ma sono appassionato di fondali, ho un apparecchio che filma sott'acqua, ed ho paura che lo sballo della sera mi possa precludere il mare bello, visto che a Patong è una cacata. A parte l'isola dei coralli, il mare più bello? Kata?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro
Scegliti una guesthouse nei pressi della Bangla Road e goditi Patong, di giorno ma soprattutto di notte ;)
Io ci sono stato l'anno scorso, 2 settimane in solitaria... Non mi è mai accaduto nulla!
Sono stato a ballare anche in questa disco frequentata solo dai thailandesi:
Ora mi sfugge sia il nome del locale (forse non l'ho mai saputo) sia il nome della zona, comunque sta in Sai 3 Road e ci sono vari localini karaoke.
Questo posto si riempie alle 3 del mattino ed io ero lì solo, anche un po' brillo ;)
Ovvio è che bisogna sempre tenere gli occhi aperti, ma questo vale anche se cammini alle 4 del pomeriggio in Corso Buenos Aires a Milano.
Per quanto riguarda il viaggio aeroporto-Patong, all'andata io avevo preso un minivan con 115baht, troverai il gazebo dei biglietti proprio fuori dall'aeroporto.
Al ritorno puoi prendere tranquillamente un taxi che te lo farai chiamare dalla reception, costa 700baht.
Unici consigli che ti do: non accettare mai droga e non farti portare in giro da gente che non conosci.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Grazie @WLF, tra l'altro mi piace anche cantare, lo zietto me lo ha sconsigliato perchè di solito, almeno a BKK, sono quasi tutti giapponesi nei karaoke, poi da solo non so se andrei, se faccio gruppetto magari cambia tutto, sarebbe più divertente. Per le droghe, è l'unico vizio che non ho, Gin e Rhum vanno benissimo. Come sistemazione ho già un hotel vicino Bangla, a 15 minuti dalla spiaggia, so che il mare non è bello li', ma a livello di frequentazione mi chiedo se sia tipo famiglie o perizomale, sai qualcosa?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro io mi sono limitato alle spiagge, in quanto non sono un gran nuotatore e ad agosto il mare è molto mosso quindi per i fondali non saprei dirti.
Kata, Karon, Surin, Paradise beach sono molto belle, acqua cristallina e rilassanti a 5 minuti da Patong dove in effetti l'acqua non è molto pulita.
Ti consiglio cmq di fare un tour a phi phi island almeno in giornata. A me è piaciuto moltissimo girato un pò di isole: Bamboo island (fantastica), Phi Phi Don, Phi Phi Lee e Maya bay, con fermate intermedie per snorkeling e tuffi vari. Posti che vanno visti assolutamente.
Spiagge e bel mare?
Dai un'occhiata qui http://www.knowphuket.com/beaches/main-map.htm
quelle piccole la migliori.imho
Quando vai a phuket?
Ah cmq qualcosa non torna,non puoi essere vicino alla bangla e a 15 minuti dal mare
;-)
Sarai a 13 minuti dalla bangla e a 15 dal mare.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
No caro @epicuro stavolta l'hai cannata in pieno.
Ho fatto un megatour nella East Coast (Ny e dintorni, arrivando fino a Chicago) e poi al ritorno anche a missilarmi a Frankfurt (FKK Palace). Ho già scritto qualcosa su altri thread. Ciononostante, ho avuto modo di assaggiare comunque le "Delizie d'Oriente" (a NY c'è ovviamente una scena P4P davvero interessante)..... e che Delizie :X :X :X (*) :-D
Come dicevo, quello che ho scritto sopra è basato su viaggi precedenti. Qualcosa può anche essere cambiato, ma eventualmente nel senso di aver reso più "commerciale" la zona.
Non dimenticarti anche il capitolo massaggi, diciamo 1h 300-400 baht di base (sono comq variabili, ne puoi trovare di più costosi come di meno, ma il range medio è quello), a cui dovrai aggiungerci eventuali extra. In generale, se ti attizza la massaggiatrice, puoi anche caricartela per la notte, questo sia per i massaggi con HE che, in genere, per quelli "seri" (tanto 3/4 sono arrotondiste).
Sono famosi due centri massagi: il Christine Massage e il Niki Massage. Credo siano ancora operativi. Il christine ha una fama, IMHO, largamente immeritata, sia per qualità della gnocca che del servizio (per dire BJ covered). Il Niki sinceramente non l'ho testato.
Non andrei in LOS senza prima avvisare @Zest, anche se sinceramente prima di tornarci io vorrei visitare altri Paesi dell'affascinante Oriente - tanto la Thai non scappa, è lì e ci sarà sempre, anche quando avrò 60 anni, tanto noi farangs affasciniamo le thailadies comunque :-)) :-)). Purtroppo però io posso farlo solo per vacanze e sinceramente adesso avrò un periodo [sul forum riservato] ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Comq qua tra @dump@WLF ecc. hai le vacanze organizzate meglio che con Tripadvisor!
Dovresti pagare una tariffa sulle consulenze! :-)) :-)) :-))
buone vacanze ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
buon vecchio @loup_garou ah sei stato pure a fare il porcello a chicago??lo sai che da quella citta ce viene il buon vecchio billy corgan e soci che per la cronaca suonano il 14 luglio a roma e cor caiser che me li perdo :> :> cmq tornando al tema del 3d per quanto posso essere utile demo qualche consiglio al prof @epicuro visto che lei è del partito dei casanova (mica quer pelataccio di mio cuggino un don giovanni puttaniere incallito :-D )si facci qualche contatto con le girl thai tramite thaifriendly.com e dateinasia.com sono entrambi a gratisse poi se lasci il pinzetto le thai te faranno i complimenti e non solo quelle che fanno la vita ;-) poi le lamette se le porti da casa quelle laggiu tagliano troppo oltretutto cosa ganziale le vendono in confezioni da 2 >:D< non mangi il kebab che è una schifezza peccato perchè in italy ne mangerei a quintalate :-(
Ecco.... dopo la "serendipità" (marchio registrato) abbiamo svelato un altro segreto per trombare free in thailandia.... :-(
ci dovrebbero ringraziare tutti questi latrin lover e casanova :-D ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Oltre a Dump ed a WLF, grande loup, io ringrazio te, Jerico, Marcop1356, siamhouse, corganish, zietto, analista e tutti quelli che mi fanno sentire a casa mia in Thailandia pur senza esserci mai stato.
Il tempo del free appartiene al passato, caro corganish, poi non farei mai un affronto ai miei cari amici che non si possono permettere il lusso di non pagare una donna, il pinzetto comunque lo faccio crescere perchè mi fido di te.
Col BJ covered loup mi ci vorrebbe una settimana, non lo sopporto proprio, pero' un giretto nei centri che mi hai indicato lo faro' sicuramente.
Jerico, saro' all'hotel Abbey road, dove sta scritto 15 minuti a piedi la spiaggia e 10 Bangla, poi non so se è vero, dalla cartina mi sembra ancora più vicino, e ci saro' dal 22/2 al 1 marzo, il 21 e l'1 ho preso un altro hotel vicino all'aereoporto, sulla spiaggia più vicina, forse nayang, non mi ricordo, è a 3 km dall'aereoporto, poi BKK fino al 12.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Allora se arrivi il 22 febb sono anch'io a patong.
Per l'hotel,è abbastanza lontano.da li ti muovi solo con lo scooter,a piedi per arrivare in bangla ci impieghi 20/30 minuti.Sempre che non ci sia qualche stradina che ti porta sulla 3 strada e e accorci un pò.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Buon giorno @epicuro e a tutti gli amici. Ho letto con interesse questa collezione di does and don'ts sulla Thailandia (ma direi che valgono per tutto il mondo) e mi va di aggiungere alcune considerazioni generali:
1) l'eventualità di prenderlo in culo ma cercare di evitarlo fa parte dell'impagabile piacere del viaggio e dell'esistenza (mettersi in gioco).
2) E' persona umanamente più ricca chi l'ha preso nel culo un numero di volte sufficiente a imparare a non prenderlo più, di chi cammina sempre rasente il muro per paura che glielo infilino.
3) Vivere con la paura di prenderlo in culo rovina l'esistenza e immiserisce i rapporti con gli altri perché è fuorviante pensare che il mondo si divida semplicemente in prendinculi e mettinculi.
4) Solo i veri "naviganti" possono permettersi il rischio di ricevere qualche inculata senza subire grossi danni alla propria autostima (e al buco del culo).
5) Meglio tenere a bada la conoscenza e scatenare la curiosità che viceversa.
E per concludere con uno che ha attraversato indenne inferno, purgatorio e paradiso:
"O frati," dissi, "che per cento milia
perigli siete giunti a l'occidente,
a questa tanto picciola vigilia
d'i nostri sensi ch'è del rimanente
non vogliate negar l'esperïenza,
di retro al sol, del mondo sanza gente.
E ora andate e moltiplicatele!
;-) ;-) ;-)
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Belli i versi @Spermaflex, concordo su tutto quello che dici, per questo ho scritto "che fai, resti a casa?". Ho sottolineato le mie scorribande in moto e con lo zainetto, senza mai farmi problemi (persino in Bosnia ), pero' il vantaggio di conoscere dove potrebbero sorgere problemi è grande e ti aiuta ad agire di conseguenza. Grazie ai colleghi so che dovro' evitare liti, essendo io novizio del posto ed impulsivo, poi sui taxi si possono solo limitare i danni.
Credo che faccia parte dei francesi vedere il male dappertutto, e che le cose sul sito siano state aumentate a dismisura, come sottolineavo prima l'esistenza di internet ti porta inevitabilmente a prevedere tutto e si perde quel gusto di avventura che caratterizzo' i nostri antenati.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro - i versi si riferiscono all'Ulisse dantesco. Volevo solo dire che se sei adeguatamente navigato non ti senti novizio in nessun posto. Quanto ai viaggi in moto, caro collega, consapevole di sconfinare, pur solo con un accenno, off topics, lasciamene ricordare uno, in particolare, compiuto in solitaria: 27 dicembre 1990 Milano-Venezia sotto la neve; imbarco del Dominator sulla M/n Sansovino; partenza per Alessandria; 31/12 sbarco ad Alessandria; discesa costeggiando il Nilo fino ad Abu Simbel; quindi risalita lungo il Mar Rosso con soste per la notte in due Monasteri Copti dell'interno e ritorno ad Alessandria.
Sicuramente non il più esotico, nè il più lontano, nè il più insolito. Ma il più sublime.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Se non è stato ancora trattato l'argomento, direi sicuramente NON chiedete ai guidatori di Tuk Tuk che siete in cerca di gnocca perchè vi porteranno presso bordelli / localetti dove suoi complici si prenderanno la stecca sulla prestazione presentandovi un conto salato!!!!! Ed EVITATE i karaoke-bar....ne ricordo uno a Chang-Mai il Bunny's...a breve aprirò una discussione sulle mie esperienze in giro per la Thailandia!!!
Il Bunny's che si trovava in fondo la LoiKroh rd a Chiangmai ha chiuso i battenti una decina d'anni fa', il proprietario cittadino olandese di Utrecht l'ha venduto e' si e' dato alla bella vita, cazzeggiando a destra e a sinistra.
Questo locale tanti anni fa' ne girava di gnocca, ma il meglio era prenderla fuori orario di lavoro dove ancora con un millino si potevano farci dei bei LT,eheheh.
Ma davvero??? Non volevo dare un informazione sbagliata però sono quasi sicuro si chiamasse così...io sono stato due anni fa :) probabilmente ha riaperto con diversa gestione....comunque sempre una bella "inculata" in termini di spesa....sono stati dei gran truffaldini!!!!
scusa ma parliamo dello stesso Bunny's ? anche perche' da quello che so io a Chiangmai c'e' ne era solo uno, che e' quello che si trova in Loikroh rd, in fondo appena incrociato il night bazaar lo trovi sulla detra, il locale e' al chiuso con vetrate scure, sopra il locale c'era anche una bella insegna di jessica rabbit, il locale che dico io e' questo : http://www.chiangmai-online.com/bunny/
ps: per la cronaca il loro sito non e' piu' attivo da alcuni anni, infatti tutte le funzioni vi portano ad altri siti che non c'entrano nulla con il loro sito in questione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
15/01/2013 | 15:32
Gold
Sei un grande @jerico =D> io partiro' dopo con nokair, ma credo la navetta sia per tutti, non solo per chi riparte con Airasia. Grazie ancora.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
loup_garou
15/01/2013 | 15:53
Silver
Mi permetto di dire la mia: se da una parte questi forum e internet hanno permesso uno scambio di info di gran lunga maggiore rispetto al passato, secondo me hanno anche avuto l'effetto di moltiplicare aspettative, leggende metropolitane e anche preoccupazioni prima del viaggio.
Faccio un esempio attinente alla materia di questo forum: gli FKK. Si leggono così tanti reports di missili, rumene, inculate, ecc. che uno sembra quasi costretto ad entrare in un FKK con la paura di finire missilato e con lo scanner per ogni mignotta!
Poi alla fine, entrandoci, spetta sempre al nostro fiuto capire quale ragazza sia un missile oppure no, in maniera molto più naturale di quanto si pensi, o si legga su un forum.
Questo per dire, caro @epicuro, che tu non mi sembri un viaggiatore di primo pelo, per cui ti basterà usare il tuo istinto ed evitare le situazioni palesemente "a rischio", e non credo che ti narcotizerrano per fotterti i soldi ed incularti a sangue.
Le info sui forum, secondo me, hanno sempre valore indicativo e indicazioni di massima sulle cose da NON fare (come non pagare un mignotta). Alla fine è una vacanza, vivitela come tale, non come una missione di guerra, e se dovessi spendere 20 euro in più... che cazzo sei arrivato fino là, non ti cambia la vita! :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
15/01/2013 | 16:07
Silver
P.S.: scusa non ho capito, ma tu atterri direttamente a Phuket con un volo diretto dall'Europa, oppure ti fermi nella Città degli Angeli a repirare un po' di aria di puttanesimo??? No perchè se hai tanta paura dei taxi, ci stanno sempre i bus navetta dall'aeroporto di Phuket.
Nel caso, per un'esperienza "mistica", ci sono anche pulmini (nel caso, prova a chiedere un preventivo a @gabriele :-D ) da Bkk a Phuket una roba del tipo 10 h di viaggio.... sennò volo interno.
Sui motorini/scooter, mai noleggiato uno, perciò non so dirti.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
pistolero
15/01/2013 | 16:13
Gold
@epicuro
Fratello, lascia stare tutte queste cazzate che si leggono su internet e vai a farti la tua vacanza sicuro del fatto che lì in Thailand non troverai insidie che non troveresti in qualsiasi altro posto del mondo.
Che i taxisti son dei poco di buono e dei truffaldini lo si sa, non c'é bisogno dei tassinari thailandesi per rovinare la reputazione della categoria intera...i soliti trucchetti, niente di che.
Vai tranquillo e divertiti.
Una volta Phuket stai pur certo che di taxi lì davanti all'aeroporto ce ne sono eccome se ci sono voli in arrivo.
La tariffa standard per portarti dall'aeroporto di Phuket fino a Patong beach, se non erro, fino a qualche anno fa era di 500 o 600 THB... Prego i colleghi più e meglio aggiornati di me di correggermi se sbaglio.
Nessuno ti mangerà in thailandia, e tantomeno ad uno come te.
Chiedi sempre bene il prezzo e contratta su tutto, e sopratutto GODITI LA VACANZA!!!
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
15/01/2013 | 16:21
Silver
@LittleTruths
" Che i taxisti son dei poco di buono e dei truffaldini lo si sa, non c'é bisogno dei tassinari thailandesi per rovinare la reputazione della categoria intera "
tariffa base, stabilita dal Comune ;-) , Roma città-Fiumicino (erano le 4 di mattina, non avevo alternative): pagati 48 euri senza ricevuta.
Con quei soldi mi ci pagavo una loft girl o due OTR (anche quelle senza ricevuta!) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
pistolero
15/01/2013 | 16:24
Gold
@loup_garou, manco a dirlo...stessi soldi che ho sborsato io manco un mese fa per quella tratta a quell'orario, euro più euro meno...
Quanto alla ricevuta poi, quella a meno di pretenderla é e resta una pura invenzione dello spirito.
Viaggiatore2027
15/01/2013 | 18:35
Newbie
A phuket i taxi dall'aeroporto come hanno detto chiedono 5/600 thb...
C'è un'ottimo servizio di minibus a 150 thb...sosta in un'agenzia viaggi,a metà strada,prendono il nome dell'hotel dove devono scaricare i 9 del pulmino,ovviamente se non hai un'hotel prenotato cercheranno di fartene prendere 1 da loro...niente paura, un semplice sono a posto grazie,è sufficente.
Male che vada puoi essere l'ultimo ad essere scaricato,ma non credo che 10 minuti in + e un giretto per patong siano un problema.
Si la navetta è gratuita ,la notizia la ha data air asia quando si sono spostati,forse tra qualche anno aggiorneranno anche il sito dell'aeroporto.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Viaggiatore4676
15/01/2013 | 18:45
Gold
Grazie per i consigli @little @loup_garou e @Jerico, io credo che la lettura di questi commenti sul sito francese, come dicevo prima, abbia più nociuto che altro, ma ho voluto riportarli per averne conferma sul nostro sito.
Mi chiamano a Lecce "spendi e spandi", loup, pero' sono largo con gli amici ma non con chi mi vuole fottere o con le troie, anche perchè rovinerei la piazza. Ho preferito prendere hotel decenti a BKK perchè da quando sono più grandicello apprezzo più le comodità e la piscina, cosi' se sono distrutto almeno mi abbronzo.
Loup, sei stato in LOS?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
loup_garou
16/01/2013 | 16:07
Silver
@epicuro
sì. 16 giorni, ripartiti tra Bkk, la Capitale del Puttanesimo, e la stessa Patong e dintorni.
Al netto di tutto (immagino che non tutti saranno d'accordo, e solo la mia opinione che vale quel che vale rispetto ad altri ben più esperti di me), IMHO quella è ancora da considerarsi la meta migliore se:
a) non hai intenzione di fare un tour de force only gnocca pattaya-style (per quanto ci sia comq Bangla Road che è un altro piccolo bordello a cielo aperto)
b) sei sostanzialmente un novizio della thai, e quindi vai in un posto prettamente ad uso e consumo del turista.
Anche se qui mi spiego: a Phuket i prezzi sono sostanzialmente più alti rispetto a Pty, anche per la gnocca che per giunta gioca al rialzo.
il fatto è che essendo una località turistica, ha molti contro, non ultima la fighettaggine di molti frequentatori (specie itagliani), ma ha anche i vari pro del caso a livello di strutture, servizi, risotranti, e a livello di nightlife non resterai deluso (mi ricordo che almeno una volta, salvo chiusure o incendi vari, ci stavano discoteche tipo Tiger, Hollywood... ecc... dove "rimorchiare" :-)) ... fa solo attenzione perchè molti alberghi "top class" o non sono guest-friendly oppure ti chiedono una specie di "mazzetta")
c) i posti sono BELLI (per quanto in parte degradati dal turismo), è la tipica thailandia da cartolina, mare cristallino, spiagge tropicali, sole&fica (Laem Sing o, un po' diversa, Kata Noi,...), poi anche i dintorni sono visitabili, come ad esempio la famosissima Ko(h) Phi Phi, visitata ormai quasi 4 anni fa, anche se adesso mi pare di capire presa d'assalto dalle orde dei barbari....
d) collegato al punto c), se hai famiglia, amici bacchettoni, "rispettabilità da salvare" è evidentemente più spendibile dire: "sono stato a fare immersioni e sole a Phuket" rispetto a dire "sono andato sulle belle spiagge pattayane" :-D ... per capirsi, magari c'hai anche qualche foto di paesaggi "da cartolina" da mostrare alla famiglia, invece che quelle delle mignotte da allegare nei forum di punters.....
ciò detto, io ho preferito Bkk, per tre motivi: l'atmosfera di Vizio6Puttanesimo che si può quasi respirare, il disordine cittadino che è ben diverso da quello delle nostre metropoli occidentali (si accennava da qualche parte alla città di "Blade Runner") e la mia personalissima predilezione per le grandi megalopoli dispersive :-)
Comq, ripeto, fai il bravo e non farti troppe pippe mentali, che probabilmente la cosa più pericolosa che troverai sarà questa robaccia qua:
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
16/01/2013 | 16:08
Silver
Pensa se ti trovi una roba del genere infilata nel culo quando ti svegli!!!
Altrochè uccello padulo!!! :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
16/01/2013 | 19:27
Gold
:-)) :-)) :-)) Lo sapevo che eri in Thai, amico @loup_garou, quando lo zietto mi ha chiesto se sapessi qualcosa di te ho risposto senza esitazione. La scolopendra la evitero' al massimo, ma non per schifo, per la parola Scolo, che designa la famosa Plenorragia (o blenorragia) indicante la malattia venerea, è vero che senza guanto non agisco mai. :) Visto che mi conosci, sai che faro' un viaggio per il mare innanzitutto, forse al posto di Patong avrei dovuto scegliere Kata ed eventualmente spostarmi la sera, vuol dire che faro' i contrario. L'hotel di Patong non è niente di che, a BKK mi sto trattando meglio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dump
16/01/2013 | 21:14 36-50
Silver
@epicuro vai tranquillo che è meglio stare a patong e muoversi di giorno che fare il contrario. Io ho fatto cosi mi svegliavo la mattina salutando la lady di turno, scendevo in strada, andavo da un tuk tuk con cartina in mano indicandogli una spiaggia e mi ci facevo portare, mi godevo la giornata e alla sera ero senza paranoie girando tranquillamente a piedi per patong. Farsi di notte un pò brilli (tu e gli altri in strada) in motorino con la lady sul sellino su e giu per le colline di phuket non mi pare consigliabile...
Viaggiatore4676
16/01/2013 | 21:40
Gold
Hai ragione @dump, forse avrei dovuto fare 5 e 5, ma sono appassionato di fondali, ho un apparecchio che filma sott'acqua, ed ho paura che lo sballo della sera mi possa precludere il mare bello, visto che a Patong è una cacata. A parte l'isola dei coralli, il mare più bello? Kata?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
WLF
16/01/2013 | 21:47
Silver
@epicuro
Scegliti una guesthouse nei pressi della Bangla Road e goditi Patong, di giorno ma soprattutto di notte ;)
Io ci sono stato l'anno scorso, 2 settimane in solitaria... Non mi è mai accaduto nulla!
Sono stato a ballare anche in questa disco frequentata solo dai thailandesi:
Ora mi sfugge sia il nome del locale (forse non l'ho mai saputo) sia il nome della zona, comunque sta in Sai 3 Road e ci sono vari localini karaoke.
Questo posto si riempie alle 3 del mattino ed io ero lì solo, anche un po' brillo ;)
Ovvio è che bisogna sempre tenere gli occhi aperti, ma questo vale anche se cammini alle 4 del pomeriggio in Corso Buenos Aires a Milano.
Per quanto riguarda il viaggio aeroporto-Patong, all'andata io avevo preso un minivan con 115baht, troverai il gazebo dei biglietti proprio fuori dall'aeroporto.
Al ritorno puoi prendere tranquillamente un taxi che te lo farai chiamare dalla reception, costa 700baht.
Unici consigli che ti do: non accettare mai droga e non farti portare in giro da gente che non conosci.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore4676
16/01/2013 | 22:07
Gold
Grazie @WLF, tra l'altro mi piace anche cantare, lo zietto me lo ha sconsigliato perchè di solito, almeno a BKK, sono quasi tutti giapponesi nei karaoke, poi da solo non so se andrei, se faccio gruppetto magari cambia tutto, sarebbe più divertente. Per le droghe, è l'unico vizio che non ho, Gin e Rhum vanno benissimo. Come sistemazione ho già un hotel vicino Bangla, a 15 minuti dalla spiaggia, so che il mare non è bello li', ma a livello di frequentazione mi chiedo se sia tipo famiglie o perizomale, sai qualcosa?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dump
16/01/2013 | 22:20 36-50
Silver
@epicuro io mi sono limitato alle spiagge, in quanto non sono un gran nuotatore e ad agosto il mare è molto mosso quindi per i fondali non saprei dirti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKata, Karon, Surin, Paradise beach sono molto belle, acqua cristallina e rilassanti a 5 minuti da Patong dove in effetti l'acqua non è molto pulita.
Ti consiglio cmq di fare un tour a phi phi island almeno in giornata. A me è piaciuto moltissimo girato un pò di isole: Bamboo island (fantastica), Phi Phi Don, Phi Phi Lee e Maya bay, con fermate intermedie per snorkeling e tuffi vari. Posti che vanno visti assolutamente.
Viaggiatore4676
16/01/2013 | 22:40
Gold
Mi sono già organizzato tutto , non andro' solo alle Similan perchè sono affanculo al mondo, ma le altre tutte, soprattutto Phangnga.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2027
16/01/2013 | 22:56
Newbie
Spiagge e bel mare?
Dai un'occhiata qui
http://www.knowphuket.com/beaches/main-map.htm
quelle piccole la migliori.imho
Quando vai a phuket?
Ah cmq qualcosa non torna,non puoi essere vicino alla bangla e a 15 minuti dal mare
;-)
Sarai a 13 minuti dalla bangla e a 15 dal mare.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
loup_garou
16/01/2013 | 23:23
Silver
No caro @epicuro stavolta l'hai cannata in pieno.
Ho fatto un megatour nella East Coast (Ny e dintorni, arrivando fino a Chicago) e poi al ritorno anche a missilarmi a Frankfurt (FKK Palace). Ho già scritto qualcosa su altri thread. Ciononostante, ho avuto modo di assaggiare comunque le "Delizie d'Oriente" (a NY c'è ovviamente una scena P4P davvero interessante)..... e che Delizie :X :X :X (*) :-D
Come dicevo, quello che ho scritto sopra è basato su viaggi precedenti. Qualcosa può anche essere cambiato, ma eventualmente nel senso di aver reso più "commerciale" la zona.
Non dimenticarti anche il capitolo massaggi, diciamo 1h 300-400 baht di base (sono comq variabili, ne puoi trovare di più costosi come di meno, ma il range medio è quello), a cui dovrai aggiungerci eventuali extra. In generale, se ti attizza la massaggiatrice, puoi anche caricartela per la notte, questo sia per i massaggi con HE che, in genere, per quelli "seri" (tanto 3/4 sono arrotondiste).
Sono famosi due centri massagi: il Christine Massage e il Niki Massage. Credo siano ancora operativi. Il christine ha una fama, IMHO, largamente immeritata, sia per qualità della gnocca che del servizio (per dire BJ covered). Il Niki sinceramente non l'ho testato.
Non andrei in LOS senza prima avvisare @Zest, anche se sinceramente prima di tornarci io vorrei visitare altri Paesi dell'affascinante Oriente - tanto la Thai non scappa, è lì e ci sarà sempre, anche quando avrò 60 anni, tanto noi farangs affasciniamo le thailadies comunque :-)) :-)). Purtroppo però io posso farlo solo per vacanze e sinceramente adesso avrò un periodo [sul forum riservato] ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
16/01/2013 | 23:25
Silver
Comq qua tra @dump @WLF ecc. hai le vacanze organizzate meglio che con Tripadvisor!
Dovresti pagare una tariffa sulle consulenze! :-)) :-)) :-))
buone vacanze ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
16/01/2013 | 23:49
Gold
buon vecchio @loup_garou ah sei stato pure a fare il porcello a chicago??lo sai che da quella citta ce viene il buon vecchio billy corgan e soci che per la cronaca suonano il 14 luglio a roma e cor caiser che me li perdo :> :> cmq tornando al tema del 3d per quanto posso essere utile demo qualche consiglio al prof @epicuro visto che lei è del partito dei casanova (mica quer pelataccio di mio cuggino un don giovanni puttaniere incallito :-D )si facci qualche contatto con le girl thai tramite thaifriendly.com e dateinasia.com sono entrambi a gratisse poi se lasci il pinzetto le thai te faranno i complimenti e non solo quelle che fanno la vita ;-) poi le lamette se le porti da casa quelle laggiu tagliano troppo oltretutto cosa ganziale le vendono in confezioni da 2 >:D< non mangi il kebab che è una schifezza peccato perchè in italy ne mangerei a quintalate :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
17/01/2013 | 00:32
Silver
@corganish
Mi ha detto a mio cuggino che con il pinzetto si ciula AGGRATIS in thailandia ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
17/01/2013 | 00:35
Silver
Ecco.... dopo la "serendipità" (marchio registrato) abbiamo svelato un altro segreto per trombare free in thailandia.... :-(
ci dovrebbero ringraziare tutti questi latrin lover e casanova :-D ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
17/01/2013 | 01:03
Gold
Oltre a Dump ed a WLF, grande loup, io ringrazio te, Jerico, Marcop1356, siamhouse, corganish, zietto, analista e tutti quelli che mi fanno sentire a casa mia in Thailandia pur senza esserci mai stato.
Il tempo del free appartiene al passato, caro corganish, poi non farei mai un affronto ai miei cari amici che non si possono permettere il lusso di non pagare una donna, il pinzetto comunque lo faccio crescere perchè mi fido di te.
Col BJ covered loup mi ci vorrebbe una settimana, non lo sopporto proprio, pero' un giretto nei centri che mi hai indicato lo faro' sicuramente.
Jerico, saro' all'hotel Abbey road, dove sta scritto 15 minuti a piedi la spiaggia e 10 Bangla, poi non so se è vero, dalla cartina mi sembra ancora più vicino, e ci saro' dal 22/2 al 1 marzo, il 21 e l'1 ho preso un altro hotel vicino all'aereoporto, sulla spiaggia più vicina, forse nayang, non mi ricordo, è a 3 km dall'aereoporto, poi BKK fino al 12.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
siamhousepattaya
17/01/2013 | 01:06
Gold
a sto punto vieni ci in thai che di teoria ne hai fatta fin troppa
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore2027
17/01/2013 | 07:50
Newbie
Allora se arrivi il 22 febb sono anch'io a patong.
Per l'hotel,è abbastanza lontano.da li ti muovi solo con lo scooter,a piedi per arrivare in bangla ci impieghi 20/30 minuti.Sempre che non ci sia qualche stradina che ti porta sulla 3 strada e e accorci un pò.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Viaggiatore4676
17/01/2013 | 08:36
Gold
Un mese @siamhosepattaya. @Jerico, mi fa piacere se ci incontriamo, tra poco ti mando un messaggip in PV.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
spermaflex
17/01/2013 | 10:50 51-100
Silver
Buon giorno @epicuro e a tutti gli amici. Ho letto con interesse questa collezione di does and don'ts sulla Thailandia (ma direi che valgono per tutto il mondo) e mi va di aggiungere alcune considerazioni generali:
1) l'eventualità di prenderlo in culo ma cercare di evitarlo fa parte dell'impagabile piacere del viaggio e dell'esistenza (mettersi in gioco).
2) E' persona umanamente più ricca chi l'ha preso nel culo un numero di volte sufficiente a imparare a non prenderlo più, di chi cammina sempre rasente il muro per paura che glielo infilino.
3) Vivere con la paura di prenderlo in culo rovina l'esistenza e immiserisce i rapporti con gli altri perché è fuorviante pensare che il mondo si divida semplicemente in prendinculi e mettinculi.
4) Solo i veri "naviganti" possono permettersi il rischio di ricevere qualche inculata senza subire grossi danni alla propria autostima (e al buco del culo).
5) Meglio tenere a bada la conoscenza e scatenare la curiosità che viceversa.
E per concludere con uno che ha attraversato indenne inferno, purgatorio e paradiso:
"O frati," dissi, "che per cento milia
perigli siete giunti a l'occidente,
a questa tanto picciola vigilia
d'i nostri sensi ch'è del rimanente
non vogliate negar l'esperïenza,
di retro al sol, del mondo sanza gente.
E ora andate e moltiplicatele!
;-) ;-) ;-)
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Viaggiatore4676
17/01/2013 | 12:07
Gold
Belli i versi @Spermaflex, concordo su tutto quello che dici, per questo ho scritto "che fai, resti a casa?". Ho sottolineato le mie scorribande in moto e con lo zainetto, senza mai farmi problemi (persino in Bosnia ), pero' il vantaggio di conoscere dove potrebbero sorgere problemi è grande e ti aiuta ad agire di conseguenza. Grazie ai colleghi so che dovro' evitare liti, essendo io novizio del posto ed impulsivo, poi sui taxi si possono solo limitare i danni.
Credo che faccia parte dei francesi vedere il male dappertutto, e che le cose sul sito siano state aumentate a dismisura, come sottolineavo prima l'esistenza di internet ti porta inevitabilmente a prevedere tutto e si perde quel gusto di avventura che caratterizzo' i nostri antenati.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
spermaflex
17/01/2013 | 14:32 51-100
Silver
@epicuro - i versi si riferiscono all'Ulisse dantesco. Volevo solo dire che se sei adeguatamente navigato non ti senti novizio in nessun posto. Quanto ai viaggi in moto, caro collega, consapevole di sconfinare, pur solo con un accenno, off topics, lasciamene ricordare uno, in particolare, compiuto in solitaria: 27 dicembre 1990 Milano-Venezia sotto la neve; imbarco del Dominator sulla M/n Sansovino; partenza per Alessandria; 31/12 sbarco ad Alessandria; discesa costeggiando il Nilo fino ad Abu Simbel; quindi risalita lungo il Mar Rosso con soste per la notte in due Monasteri Copti dell'interno e ritorno ad Alessandria.
Sicuramente non il più esotico, nè il più lontano, nè il più insolito. Ma il più sublime.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Ghinghi79
22/02/2013 | 20:39
Newbie
Se non è stato ancora trattato l'argomento, direi sicuramente NON chiedete ai guidatori di Tuk Tuk che siete in cerca di gnocca perchè vi porteranno presso bordelli / localetti dove suoi complici si prenderanno la stecca sulla prestazione presentandovi un conto salato!!!!! Ed EVITATE i karaoke-bar....ne ricordo uno a Chang-Mai il Bunny's...a breve aprirò una discussione sulle mie esperienze in giro per la Thailandia!!!
a way of life
Viaggiatore3004
22/02/2013 | 22:58
Gold
@Ghinghi79
Il Bunny's che si trovava in fondo la LoiKroh rd a Chiangmai ha chiuso i battenti una decina d'anni fa', il proprietario cittadino olandese di Utrecht l'ha venduto e' si e' dato alla bella vita, cazzeggiando a destra e a sinistra.
Questo locale tanti anni fa' ne girava di gnocca, ma il meglio era prenderla fuori orario di lavoro dove ancora con un millino si potevano farci dei bei LT,eheheh.
Ghinghi79
22/02/2013 | 23:30
Newbie
@zest
Ma davvero??? Non volevo dare un informazione sbagliata però sono quasi sicuro si chiamasse così...io sono stato due anni fa :) probabilmente ha riaperto con diversa gestione....comunque sempre una bella "inculata" in termini di spesa....sono stati dei gran truffaldini!!!!
a way of life
Viaggiatore3004
22/02/2013 | 23:43
Gold
@Ghinghi79
scusa ma parliamo dello stesso Bunny's ? anche perche' da quello che so io a Chiangmai c'e' ne era solo uno, che e' quello che si trova in Loikroh rd, in fondo appena incrociato il night bazaar lo trovi sulla detra, il locale e' al chiuso con vetrate scure, sopra il locale c'era anche una bella insegna di jessica rabbit, il locale che dico io e' questo : http://www.chiangmai-online.com/bunny/
ps: per la cronaca il loro sito non e' piu' attivo da alcuni anni, infatti tutte le funzioni vi portano ad altri siti che non c'entrano nulla con il loro sito in questione.
Viaggiatore2126
22/02/2013 | 23:59
Gold
http://www.1stopchiangmai.com/hospitality/bargirls/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago