Ieri, non so se purtroppo o per fortuna, ho letto sul sito francese voyageforum.com la rubrica "arnaque", dove ho contato 50 tipi di truffe differenti perpretate ai turisti in Thailandia, più precisamente a Bangkok e ancor più a Phuket, le mie future destinazioni. Grazie ai nostri validissimi corrispondenti sappiamo tanto della Los, del troiame proprio tutto, su Phuket forse potro' avere ancora qualche aiutino, per quanto il buon @Marco1356 sia stato gentilissimo e mi abbia dato giuste informazioni, per non parlare di zest che mi ha spiegato anche quanti peli hanno nel buco del culo. Ottime informazioni di sexybangkok sui telefoni, gli sportelli bancari e tutto il resto.
Molte truffe le conoscevo grazie agli italothai (il Pingpong, la gioielleria, il tuktuk che ti fa il giro del cazzo, il mangiare ai piccioni, il tempio chiuso il giorno del buddha), alcune mi hanno fatto ridere, altre mi hanno infastidito.
Mi ha fatto ridere la storia che tanti (tutti francesi, a Patong e a BKK) hanno portato in camera ragazze e ladyboy che avevano sonnifero sulle tette, una volta svegli si sono trovati depredati di tutto, ed uno aveva pure male al culo, mi chiedo come mai a nessun GT sia successo, probabilmente ci gettiamo direttamente alla fica ed al culo, ma se lo mettessero li' il sonnifero?
Nel quartiere di Khaosan, moltissimi sono stati avvicinati da ragazze che gli hanno offerto il caffé e si sono offerte da guide, e una volta in albergo si sono addormentati e risvegliati senza neanche le mutande. Nello stesso quartiere, pulmann da evitare per andare a ChiangMai, spariscono tutti i bagagli, (qui ci credo perchè erano 100 a dirlo)e (manco diabolik) si racconta che attraverso l'aria condizionata sia stato sprigionato un potente sonnifero, è per questo che i thai non possono salire su questi pulmann, riservati ai turisti (qui ho i miei dubbi). Ci vorrebbero ore per raccontare tutto, poi non sono verificabili le storie.
Non mi soffermo su storie di droga messa nei sacchi perchè alcuni sono mitomani, ma è brutto che a Dom Muang la Nokair ti annulli il volo e se ne sbatte i coglioni, ti dice prendi quello successivo, pare che AirAsia l'abbia fatto spesso, almeno 50 commenti di sparizioni e aperture bagagli all'aereoporto di Phuket.
Ora quelle che mi fanno incazzare, i taxi, come consigliato da tutti prendere taximeter e dire subito di azionare il tassimetro, che dovrebbe segnare 35 bath. Ora, casi di persone (numerosissime) che hanno pagato dall'aeroporto di BKK al centro 5000 bath, quando il prezzo dovrebbe essere sui 400 se ho capito bene.
Io dico, metto la valigia dietro, dico di azionare il taxi, se quel coglione non lo fa (good, good) come cazzo faccio a scendere se ho la valigia dietro? Alcuni hanno paura della frase Tourist Police, altri se ne sbattono e quando stabilisci il prezzo prima, una volta a destinazione dicono che hai capito male e urlano (mi è successo sul cammello a Essaouira, e li' mi è partito automaticamente il pugno, mi è sembrato di capire che in caso di lite in Thai o galera o ti fanno il culo gli amici).
Arrivare A Patong è peggio, perchè all'aeroporto di Phuket pare non ce ne siano taxi o pochissimi, e si è a prezzi ancora superiori, quindi vorrei mi consigliaste la giusta attitudine da avere.
Mi fa ancora più incazzare la storia dei motorini, perchè vedo l'inevitabilità della truffa. Moltissimi casi del genere: mi spiego, noleggio scooter, verifico carrozzeria, faccio foto dello stesso, non lascio passaporto ma fotocopia patente, pare che molti abbiano ritrovato lo scooter per terra, apposta per fare graffi, addirittura a Phangnga ad uno gliel'hanno fottuto, è stato visto un thai aprirlo con il doppione, nessuna forzatura, e poi ovvia richiesta di ingentissime somme di denaro, con la polizia che dice che non si puo' fare niente, pagare o ritiro passaporti (innumerevoli casi). Li', chiaro esempio di truffa organizzata, cosa fai, come comportarsi?
A BKK, per l'aereoporto, multa perchè in taxi niente cintura, 200 euro, trattavasi di falso poliziotto, visto poi dividere col tassista (sarà vero?)
Concludo dicendo che si parla quasi esclusivamente di Phuket e di BKK, poca roba su Pattaya, di ordinaria amministrazione, a Phuket ammazzata australiana, pugnalata e derubata, ritiri i soldi e ti dà di meno, il commerciante ti clona la Visa, lasci i soldi in albergo e spariscono, te li porti e ti rapinano, come cazzo faccio a fare le foto ai fondali, me li devo ficcare in culo? Se ci sono tanti turisti,ed una percentuale minima ha avuto cazzi, fa parte del corso della vita, tutti abbiamo le nostre esperienze, cazzo fai, resti a casa? Ma se deve essere una lotta continua, una negoziazione consecutiva, lo concepisco per le fanciulle, al cazzo non si comanda, ma la rilassatezza in una vacanza per me è prioritaria, l'entusiasmo non dovrebbe mai essere superato dall"attenzione a questo e a quello"
E' ovvio che per me è esagerato, forse rientra in quella politica di denigrare la Thailandia di cui parlava non so se zest o siamhousepattaya o altri, ma su motorini e taxi vorrei seri suggerimenti, magari questo potrebbe essere il primo topic dove scrivere le nostre esperienze negative in viaggio per evitarle agli altri, come fanno i colleghi per l'oceano segnalando i missili, semprechè qualcuno non voglia realmente provarlo nel culo dal ladyboy e finga di dormire anche se il sonnifero non gli ha fatto effetto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Purtroppo siamhouse, sono davvero tanti a scrivere questo tipo di esperienze, anch'io ho dubbi perchè se fossero tutte vere non vedo perchè tanti ci vadano, anche francesine sole, poi voi che ci state da una vita sottolineate spesso la sicurezza del paese
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
buon vecchio @epicuro quella dei taxi la sapevo anchio infatti per fortuna un mio amico prima di partire mi mando un liink di zingarate.com(ottimo sito dove si parla di viaggi)dove c era spiegato che il prezzo giusto aereoporto di bangkok -pattaya era 1200 a settembre 2011(prima volta in thai per me)arrivato a pattaya il tassinaro mi chiede 5000 baht io furbo avevo scambiato poco all aereoprto(addiritura quello der bahrein dove avevo fatto scalo)e mi ero tenuto nel portafoglio solo 1200 euri pari luii continuava a bubbolare in inglese strambo come parlano li e io gli rispondo oh nini è c ho da ndare a topa io mia te che te finisci dalle seghe prendo la valigia gni do le 1200 e me la squaglio qst anno o mejo 2012 dovevo fare pattaya bangkok in un hotel trovo un taxi gli do le 1200 e gli faccio vedere un foglio con scritto la destinazione che era sukhumvit soi 7 ever rich inn hotel(che fra l altro consiglio per chi va a bkk è in posizione strategica ha il wi fi e viene sulle 22 23 euri) mentre guida è parecchio al cell poi si ferma a fare il pieno di gpl poi richiamo arriva un tipo su una berlina marrone scura mi spiega che quel ragazzo è suo fratello è suo fratello e che a destinazione mi ci portera lui senza costi aggiungitivi e di fatto cosi ando ;-) sul motorino non so che consiglio darti io resto dell idea di prendere l hotel in posizione piu vicina possibile alla bolgia a pty direttamente in walking street o nelle soi piu vicine possibili di phuket non so dirti per quanto riguarda il taxi areoprto di phuket hotel alcuni hotel fanno il servizio limo(almeno a bkk e pty) credo e non crdo costi molto di piu di un taxi normale
Grazie compare corganish, ottimo consiglio, ancora per Pattaya uno ci prova perchè dovrebbero essere sui 130 km, non so preciso, ma da un aereoporto all'altro ti girano i coglioni, stanco dal viaggio avro' solo voglia di dormire, forse hai rischiato a dargli i soldi prima quando sei tornato. A Patong sono al centro per la sera, poi bevo molto in vacanza quindi non lo prendo, ma di giorno mi piace vedermi tutto, senza scooter non fai un cazzo li', le spiagge più belle non sono a due passi
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro.
uno dei lati schifosi di BKK sono i tassisti. Se c'e' "traffic jam" c'e' per tutti, che cazzo vuol dire che non mi carichi a tassametro? dovrebbero essere denunciati, se fai un servizio pubblico quello deve essere. No che mi chiedi 200 per una tratta da 75 in base al fatto che c'e' traffico o meno. Alla fine risolvo con la metro, faccio 500m a piedi ma i 200 al tassista bastardo non glieli do di principio. E' solo un esempio, sono piccole cose che pero' sommate tolgono il gusto di andare cosi' lontano. Il contrattare per tutto FA VERAMENTE GIRARE I COGLIONI.
Grazie @analista16, è quello che vorrei fare anch'io, non è per i soldi, è proprio la presa per il culo che è brutta, ma con la valigia , per quanto io abbia 7 ore tra un aereoporto e l'altro, non è semplice, ho visto l'itinerario e c'è da cambiare tre volte, a meno che non porto due o tre cazzate e compro tutto li' per spostarmi senza ingombri.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
premesso che l italia non è propriamente una nazione nota per l onestà dei suoi abitanti,ritengo che da italiani si dovrebbe essere piuttosto vaccinati alle truffe più stupide
a pattaya segnalo
-non affittare le moto d acqua
-non affittare moto di grossa cilindrata
-non andare il pseudo gogo invitati da straccioni per la strada con foglietti in mano imprecisati
-non andare a cercare le donne o similari in beach road e nel caso - se proprio non potete farne a meno - consumate non a casa vostra ma in room short time
affitto motorini
dove vado io,2 negozi,al momento dell affitto compilano un foglio con su stampato la sagoma di un motorino e segnano davanti a voi tutti i bolli e le magagne presenti e chiaramente ricontrollano quando lo riportate
si lascia la fotocopia del passaporto-mai il passaporto-il passaporto NON LO DOVETE MAI DARE A NESSUNO
piccola osservazione
i motorini in affitto - tanto tempo fa - all origine erano nuovi perchè non li facevano uscire dalla fabbrica già bollati
quindi i bolli che ci sono qualcuno li ha fatti dopo in corso d opera.... perchè qualcuno ogni tanto cade o boccia
il problema vero semmai è un altro
i motorini sono assicurati sia per l rc sia per il furto.ma l assicurazione paga solo se avete una patente in regola con la thai
Grazie siamhouse, purtroppo ho prenotato già a Phuket perchè avevo letto che a Pattaya il mare era brutto, poi ho saputo da zest che ci sono comunque belle isole vicine per fare snorkeling, a saperlo prima avrei scelto Pattaya, a conti fatti, oltre ad essere più economica, non hanno segnalato nulla di trascendentale.
Anche in Italia tassisti e ristoratori tendono a fotterti, ma li' è più facile reagire, in Thai non vedo cosa si potrebbe fare, soprattutto a Phuket dove tutti sottolineano che la polizia è comunque poco obiettiva e se si trascende è pericolosissimo.
Spero che qualche collega mi segnali un'agenzia di motorini fidata a Patong, se ce ne sono, perchè lo stesso Martino, degli Amici di Phuket, dice di verificare tutto e conferma in maiuscolo come hai fatto tu di non lasciare mai il passaporto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
skolta non sei un ragazzo scemo, hai viaggiato spesso , affidati al tuo sesto senso, non fidarti troppo di quelli che ti propongono strani affari in giro, in camera i soldi li tieni chiusi in valigia con il lucchetto, vai in giro tranquillo, con quello che ti serve, caricati quella con cui credi di avere una buona empatia, i taxi sempre con meter e chi non lo fa, prendi e scendi, il motorino affitta solo quelli che non ti chiedono il passaporto, dai solo la C.I , se qualcuno ti chiede il passaporto, gira i tacchi e passa al prossimo, se ti capita di fare un viaggio a lungo raggio in bus tipo bkk-chiangmai o bkk sud thai o bkk-trat, vai tranquillo , sono rarissimi i casi di sparizione valigie di cui tu riporti, io ho viaggiato un bordello di volte in bus in treno mai successo, forse sara' fortuna boh', ad ogni modo , se ti affidi a compagnie serie di pullmann non dovresti avere problemi.
Stai lontano da situazioni poco chiare, gestisci solo tu la situazione con chi vuoi andare e dove vuoi andare, per il resto sono sicuro che ti farai una bella esperienza e ti divertirai un sacco, e per qualch'altro dubbio non farti problemi a chiedere ;-)
andate in hotel dove ci siano le casseforti ed usatele - mi sembra abbastanza normale - evitate di prendere e posare con estranei in camera
non lasciate soldi o altro in giro
usate telefonini vecchi che non dovete fare bella figura per forza con l ultimo iphone
n.b. se siete in giro ubriachi marci a volte capita che soldi telefoni li perdiate e non ve li hanno rubati.i soldi magari li avete semplicemente spesi ...... bere costa e d altronde se siete ubriachi......
casini vari
se prendete le donne nei gogo o bar il prezzo lo stabilite prima
donne da gogo difficilmente fanno LT quindi non state nemmeno a perdere tempo a parlarne.prendetele-trombate-pagate-bye bye
ammesso che vi faccia tutto sto piacere,se si ferma di più con voi,tanto di guadagnato
in disco senza discutere è tacitamente concordato mille bht.se vogliono di più ve lo dovrebbero chiedere prima.se volete stare sicuri cmq parlatene.
va da sè che dopo quanto stabilito dovete darglielo,tanto o poco,a prescindere dalla prestazione.se vi ha fatto cagare ve la siete scelta voi.....
droghe varie inutile parlarne credo.non si devono comprare ne consumare
x mia esperienza ci sono talmente tanti che ne fanno uso che non hanno bisogno di inventarseli i tossici
comprare diamanti oro monili in mezzo alla strada ..... vabbè
taxi a pattaya in pratica li usi poco o niente
dall areoporto fa 1200 a andare e 800 a tornare
mototaxi chiedete prima
tuk tuk fa 10 bht a tratta,se gli dite voi dove andare vi dirà lui il
prezzo
se vuoi goderti bkk, usa skytrain e longboat (a bkk c'e' una rete fitta di canali dove i thai usano sempre i longboat, vedi bkk da un altra prospettiva), i taxi usali proprio per emergenza.
se decidi di andare a Phuket frequenta poco gli italiani, e lo stesso vale per PTY, se carichi una ragazza che ti sembra un po' fuori o mezza isterica o ubriacona, lascia perdere, facile che magari sia anche un po' yabbata, per il resto mi sembra che anche Marione, abbia dato delle linee guida :-) ad ogni modo, mi ripeto ancora gestisci tu personalmente la situazione, dove andare e con chi andare , non farti influenzare da fattori esterni che possono creare problemi.
Grande @zest, fino a qualche anno fa prendevo la moto, lo zaino, e partivo anche solo senza fottermene un cazzo, Grecia, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Croazia, Bosnia, mi sentivo Renegade, meno bello ma stesso tipo di moto e stesso colore, non conoscevo Booking, non avevo internet e ridevo sulle disavventure, mi è successo di tutto. Questo cazzo di forum che ho guardato ieri mi ha presentato una realtà che non conoscevo e che mi ha infastidito, probabilmente il fatto di poter disporre di tante informazioni prima, grazie a te ed agli altri, mi fa paradossalmente perdere un po' i coglioni, o con l'avanzare dell'età diventiamo più esigenti anche come alberghi, bellissimi quei campeggi dove si pisciava e si trombava in compagnia,
Gli autobus li odio, preferisco i treni, prendero' quello per Ayuttaia, gli altri sono lunghi, preferisco nokair interno.
Ora è possibile sapere tutto in anticipo, ma l'effetto avventura si annulla a vantaggio di fare economie e ridurre inconvenienti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Consigli d'oro Siam, quella cazzo di foto della baia di Phangnga mi ha offuscato la vista, l'idea di farmi un giretto in canoa nelle grotte mi fa rizzare il cazzo, forse perchè la grotta mi richiama la fica; Il tempo dello spinellone è finito, ma fai benissimo a ripeterlo per gli altri, al vino bianco purtroppo non rinuncero' mai, anche se mi hanno detto che è una cacata, ed io bevo di qualità, non ho verificato se c'è la cassaforte in camera, pero' i commenti sull'hotel e sui proprietari sono ottimi, poi a due passi da Bangla. Porto il vecchio cellulare, fa schifo solo a guardarlo e pesa due chili.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
scordati il vino che lo strapaghi causa le tasse di importazione
presumo che la cassaforte l abbiano quasi tutti
sulla droga non ne faccio 1 discorso morale ma solo pratico
se ti beccano ti costa minimo l equivalente di un etto di coca di quella buona e di solito ti fa beccare quello che te lo vende
@epicuro essendo un fiero bevitore :-D ti consiglio il sang som cioè il rum thai lo trovi anche in quelle bottigliette da 1/2 litro nei supermercatini o se no la vodka c è anche la sambuca pero è inglese e cmq è buona per i pasti è chiaro l acqua
Sang som, prendo nota @corganish, e se sarai qualche giorno a BKK inizio marzo fammi sapere, su Phuket manco ti chiedo perchè la tua Pattaya non la tradirai mai
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
magari potessi essere in thai a marzo per fortuna lavoro come un dannato in un quel periodo quindi avro piu soldi da dare in beneficenza alle adorate bamboline thai :-D
Un consiglio ve lo do pure io: pagate sempre le ragazze che vi portate in hotel, non fate i furbi, non fate finta di non sapere che sono venute con voi per soldi e non perchè siete dei latrin lover, non crediate di aver trovato la fidanzatina che si è innamorata all'istante di voi tanto da darvela aggratis, anche se può succedere che qualcuna non vi chiede soldi lei se li aspettava e sicuramente pensa che glieli date tutti insieme al prossimo incontro . Quindi non fate gli italiani ( kiniao ) tirchi o paraculi o i furbi da quattro soldi perchè come siete arrivati in thailandia orizzontali non è poi così difficile che ve ne tornate in Italia verticali. Che vuol dire? Potreste trovare nella vostra strada una ragazza thai che vedendo che fate i furbi si fa rodere il culo e vi manda una bella squadra di suoi amici thailandesi sotto l'hotel a farvi la festa. Quindi date sempre il GIUSTO compenso alle ragazze e non rovinatevi la vacanza per poter poi dire in Italia che voi trombate aggratis perchè siete dei veri sexy man latrin lover.
Si', ovvio Fabio, personalmente a Cuba lasciavo 10 o 20 dollari anche quando non me li chiedevano e potevo permettermi di credere fosse dovuto alla mia persona. Se esistono davvero dei coglioni che non pagano le ragazze, fanno bene a stroppiarli di botte, c'è qualche caso di ragazza che non ha voluto essere pagata, ma quello lo decide lei. Il consiglio di siamhouse è il più giusto, anche in discoteca dove dovrebbe essere 1000 la prassi, meglio chiarirlo prima, non vedo perchè una dovrebbe trombare gratis
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro che hotel hai prenotato a patong?
ci torno a marzo e ancora non ho scelto l'albergo, voglio stare vicino alla bangla per girare tranquillo a piedi.
Anche io sono stato ad agosto per la prima volta e mi sono informato parecchio prima di partire soprattutto su truffe, pericoli e cose da evitare. Come te ho avuto qualche "paura" nell'affrontare il viaggio da solo non sapendo bene cosa aspettarmi.
Una volta arrivato a BKK e a Phuket in effetti alcune situazioni che raccontano nei forum le ho viste e vissute di persona.. però piccoli episodi che non hanno minato minimamente il senso di sicurezza generale che si percepisce in Thai, basta stare tranquilli e farsi gli affari propri e declinare qualsiasi proposta un pò strana con un sorriso.
A me è successo:
BKK, taxi meter continue discussioni nell'attivarlo e contrattazione sui prezzi... se non andava bene passavo a un altro, tanto ci sono più taxi che persone...
BKK nella zona dei templi: avvicinato con la storia del tempio chiuso per festività...
tirato dritto con una risata..
BKK, fermato dalla polizia per aver spento sigaretta sul marciapiede! OCCHIO a chi fuma!!!! 2000 Bath di multa e 30 min nel gabbiotto col poliziotto, mi sono incazzato con me stesso perchè sapevo di questa cosa..
BKK, varie proposte di oro e massaggi "fantastici" fuori dalle zone turistiche principali.. sempre declinato
PKT, arrivato in spiaggia il primo giorno, sulla beach road avvicinato da 3 o 4 tipi in sequenza per vendita di droga, ovviamente declinato, nei giorni successivi incrociando gli stessi personaggi non mi hanno più considerato
PKT, visto discussione tra australiano e thai per "graffi" sull'acquascooter noleggiato... non una bella scena...
PKT, abbordato al rock city da una "mamasan" che mi propone una sua amica per LT, veramente bella, ma un pò imbenzinata.. e probabilmente pure fatta.. e declino.. la ritrovo 2 ore dopo al tai pan che non si regge in piedi, tacco rotto e rotola sul marciapiede...
tutte cose evitabili con buon senso e con un semplice "no thanks" condito da un sorriso o tirando dritto. Nelle situazioni borderline bisogna volerci finire o essere stupidi...
Ciao @dump, a Patong saro' dal 22 febb al 2 marzo all'Abbey road, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia e a dieci da Bangla, ha la piscina, commenti positivi e sulle vendite flash di booking l'ho avuto a 20 euro, si trova anche 4 stelle un po' più lontano alla stessa cifra, io volevo uscire a piedi, altrimenti ho letto qui di varie guesshouse anche meno care. Marco1356 ha un amico che affitta anche, ma l'ho saputo dopo Dal 2 saro' a Kaosan, vicino al Palazzo reale ed ai templi, in un 2 stelle che si chiama Rambuttri, commenti contrastanti ma me ne sbatto perchè li' faro' il vero turista, il fiume, i long tail etc, e dal 6 all'11 all'Ovni tower, 4s, guest friendly, per me la piscina è obbligatoria, se sono stanco almeno sto tranquillo,vicinissimo a Nana. Fammi sapere se come date ci si incontra.
Come dicevo prima, avendo visitato 27 paesi, anche israele e palestina, non parlerei di paura ma di fastidio, non vorrei perdere la spensieratezza tipica del viaggio e temere ogni volta che prendo il motorino, manco in spiaggia si puo' fumare?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Con le date non ci siamo non ci si riesce a beccare... io arrivo il 2 marzo a Bkk, poi dal 4 al 10 a Patong e l'11 torno in italia.. faccio una toccata e fuga di 10 giorni per spezzare col lavoro.
Per i miei gusti l'Abbey Road è già troppo lontano dalla bangla. Considera che se carichi una girl probabilmente dovrai prendere un tuk tuk per tornare in albergo perchè dubito si faranno quel pezzo di strada a piedi.
Io ho addocchiato il C&N hotel o cmq cerco qualcosa in quella zona, spenderò un pò di più ma preferisco essere più comodo.
In spiaggia fumi tranquillamente, nessuno ti dice niente, non ci sono posaceneri quindi io prendevo una birra me la sgolavo e ci infilavo i mozziconi per non lasciarli nella sabbia.
La spensieratezza in thai non te le leva nessuno anzi... appena qualche commessa ti farà un sorriso e ti tratterà come il suo cliente preferito anche se è la prima volta che ti vede, ti renderai conto di essere nel paese più bello del mondo... :X
Si' @jerico, succedono dappertutto, infatti mi sono basato solo su voyageforum, ma su un numero cosi' crescente di turisti è una minima parte, in Francia ed in Italia succedono cose di altri tipi ma sempre sgradevoli. Per me era importante capire come reagire in questi casi, nello specifico taxi, scooter e acquascooter, alla fine seguo i consigli di siamhouse ed evito l'acquascooter, per il resto cerchero' di limitare i danni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Grazie @analista, è quello che vorrei fare anch'io, non è per i soldi, è proprio la presa per il culo che è brutta, ma con la valigia , per quanto io abbia 7 ore tra un aereoporto e l'altro, non è semplice, ho visto l'itinerario e c'è da cambiare tre volte, a meno che non porto due o tre cazzate e compro tutto li' per spostarmi senza ingombri.
non ho capito cosa devi fare...arrivi al suvarnabhuri e riparti dal dong muang per phuket?perchè cambiare 3 volte?
se è questo il tragitto che devi fare,hai diverse possibilità,tra cui un bus gratuito.
noleggiare scooter a patong senza passaporto è abbastanza difficile,dovrai farti indirizzare da qualcuno o lasciare una cauzione.
evita la mafia dei tuktuk a phuket
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
@Jerico, le informazioni che ho raccolto sul sito parlavano di tre cambi e 500 m a piedi, una persona parlava del bus 554 ma che a volte passava, altre no, un altro diceva che non c'è più, purtroppo c'è gente che non sa un cazzo e scrive. Se sai che bus 554 o 555 c'è sempre, fosse anche a pagamento, sarebbe una gran cosa, e ti ringrazio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Free Airport Shuttle Bus
Not sure how to get from Suvarnabhumi International Airport to Don Mueang International Airport? No worries because Airport of Thailand will be providing Free Airport Shuttle Bus Services to help ease the transit! You may board the free shuttle at the following places:
Don Mueang Airport: Departure Area, 1st Floor, Gate 8
(For shuttle services heading to Suvarnabhumi Airport)
Suvarnabhumi Airport: Domestic Departure Area, 2nd Floor, Gate 3
(For shuttle services heading to Don Mueang Airport)
dalle 5 alle 24,di giorno ai minuti 00 e 20
gratuito e diretto...
Fonte air asia
554 e 555 sono i bus pubblici costano sui 35thb
taxi 350
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 11:53
Gold
Ieri, non so se purtroppo o per fortuna, ho letto sul sito francese voyageforum.com la rubrica "arnaque", dove ho contato 50 tipi di truffe differenti perpretate ai turisti in Thailandia, più precisamente a Bangkok e ancor più a Phuket, le mie future destinazioni. Grazie ai nostri validissimi corrispondenti sappiamo tanto della Los, del troiame proprio tutto, su Phuket forse potro' avere ancora qualche aiutino, per quanto il buon @Marco1356 sia stato gentilissimo e mi abbia dato giuste informazioni, per non parlare di zest che mi ha spiegato anche quanti peli hanno nel buco del culo. Ottime informazioni di sexybangkok sui telefoni, gli sportelli bancari e tutto il resto.
Molte truffe le conoscevo grazie agli italothai (il Pingpong, la gioielleria, il tuktuk che ti fa il giro del cazzo, il mangiare ai piccioni, il tempio chiuso il giorno del buddha), alcune mi hanno fatto ridere, altre mi hanno infastidito.
Mi ha fatto ridere la storia che tanti (tutti francesi, a Patong e a BKK) hanno portato in camera ragazze e ladyboy che avevano sonnifero sulle tette, una volta svegli si sono trovati depredati di tutto, ed uno aveva pure male al culo, mi chiedo come mai a nessun GT sia successo, probabilmente ci gettiamo direttamente alla fica ed al culo, ma se lo mettessero li' il sonnifero?
Nel quartiere di Khaosan, moltissimi sono stati avvicinati da ragazze che gli hanno offerto il caffé e si sono offerte da guide, e una volta in albergo si sono addormentati e risvegliati senza neanche le mutande. Nello stesso quartiere, pulmann da evitare per andare a ChiangMai, spariscono tutti i bagagli, (qui ci credo perchè erano 100 a dirlo)e (manco diabolik) si racconta che attraverso l'aria condizionata sia stato sprigionato un potente sonnifero, è per questo che i thai non possono salire su questi pulmann, riservati ai turisti (qui ho i miei dubbi). Ci vorrebbero ore per raccontare tutto, poi non sono verificabili le storie.
Non mi soffermo su storie di droga messa nei sacchi perchè alcuni sono mitomani, ma è brutto che a Dom Muang la Nokair ti annulli il volo e se ne sbatte i coglioni, ti dice prendi quello successivo, pare che AirAsia l'abbia fatto spesso, almeno 50 commenti di sparizioni e aperture bagagli all'aereoporto di Phuket.
Ora quelle che mi fanno incazzare, i taxi, come consigliato da tutti prendere taximeter e dire subito di azionare il tassimetro, che dovrebbe segnare 35 bath. Ora, casi di persone (numerosissime) che hanno pagato dall'aeroporto di BKK al centro 5000 bath, quando il prezzo dovrebbe essere sui 400 se ho capito bene.
Io dico, metto la valigia dietro, dico di azionare il taxi, se quel coglione non lo fa (good, good) come cazzo faccio a scendere se ho la valigia dietro? Alcuni hanno paura della frase Tourist Police, altri se ne sbattono e quando stabilisci il prezzo prima, una volta a destinazione dicono che hai capito male e urlano (mi è successo sul cammello a Essaouira, e li' mi è partito automaticamente il pugno, mi è sembrato di capire che in caso di lite in Thai o galera o ti fanno il culo gli amici).
Arrivare A Patong è peggio, perchè all'aeroporto di Phuket pare non ce ne siano taxi o pochissimi, e si è a prezzi ancora superiori, quindi vorrei mi consigliaste la giusta attitudine da avere.
Mi fa ancora più incazzare la storia dei motorini, perchè vedo l'inevitabilità della truffa. Moltissimi casi del genere: mi spiego, noleggio scooter, verifico carrozzeria, faccio foto dello stesso, non lascio passaporto ma fotocopia patente, pare che molti abbiano ritrovato lo scooter per terra, apposta per fare graffi, addirittura a Phangnga ad uno gliel'hanno fottuto, è stato visto un thai aprirlo con il doppione, nessuna forzatura, e poi ovvia richiesta di ingentissime somme di denaro, con la polizia che dice che non si puo' fare niente, pagare o ritiro passaporti (innumerevoli casi). Li', chiaro esempio di truffa organizzata, cosa fai, come comportarsi?
A BKK, per l'aereoporto, multa perchè in taxi niente cintura, 200 euro, trattavasi di falso poliziotto, visto poi dividere col tassista (sarà vero?)
Concludo dicendo che si parla quasi esclusivamente di Phuket e di BKK, poca roba su Pattaya, di ordinaria amministrazione, a Phuket ammazzata australiana, pugnalata e derubata, ritiri i soldi e ti dà di meno, il commerciante ti clona la Visa, lasci i soldi in albergo e spariscono, te li porti e ti rapinano, come cazzo faccio a fare le foto ai fondali, me li devo ficcare in culo? Se ci sono tanti turisti,ed una percentuale minima ha avuto cazzi, fa parte del corso della vita, tutti abbiamo le nostre esperienze, cazzo fai, resti a casa? Ma se deve essere una lotta continua, una negoziazione consecutiva, lo concepisco per le fanciulle, al cazzo non si comanda, ma la rilassatezza in una vacanza per me è prioritaria, l'entusiasmo non dovrebbe mai essere superato dall"attenzione a questo e a quello"
E' ovvio che per me è esagerato, forse rientra in quella politica di denigrare la Thailandia di cui parlava non so se zest o siamhousepattaya o altri, ma su motorini e taxi vorrei seri suggerimenti, magari questo potrebbe essere il primo topic dove scrivere le nostre esperienze negative in viaggio per evitarle agli altri, come fanno i colleghi per l'oceano segnalando i missili, semprechè qualcuno non voglia realmente provarlo nel culo dal ladyboy e finga di dormire anche se il sonnifero non gli ha fatto effetto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
siamhousepattaya
13/01/2013 | 12:07
Gold
più che denigrare mi sembra una sequela di cazzate
cmq giustamente appena ho un pò di tempo scrivo in merito
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 12:14
Gold
Purtroppo siamhouse, sono davvero tanti a scrivere questo tipo di esperienze, anch'io ho dubbi perchè se fossero tutte vere non vedo perchè tanti ci vadano, anche francesine sole, poi voi che ci state da una vita sottolineate spesso la sicurezza del paese
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
corganish
13/01/2013 | 12:17
Gold
buon vecchio @epicuro quella dei taxi la sapevo anchio infatti per fortuna un mio amico prima di partire mi mando un liink di zingarate.com(ottimo sito dove si parla di viaggi)dove c era spiegato che il prezzo giusto aereoporto di bangkok -pattaya era 1200 a settembre 2011(prima volta in thai per me)arrivato a pattaya il tassinaro mi chiede 5000 baht io furbo avevo scambiato poco all aereoprto(addiritura quello der bahrein dove avevo fatto scalo)e mi ero tenuto nel portafoglio solo 1200 euri pari luii continuava a bubbolare in inglese strambo come parlano li e io gli rispondo oh nini è c ho da ndare a topa io mia te che te finisci dalle seghe prendo la valigia gni do le 1200 e me la squaglio qst anno o mejo 2012 dovevo fare pattaya bangkok in un hotel trovo un taxi gli do le 1200 e gli faccio vedere un foglio con scritto la destinazione che era sukhumvit soi 7 ever rich inn hotel(che fra l altro consiglio per chi va a bkk è in posizione strategica ha il wi fi e viene sulle 22 23 euri) mentre guida è parecchio al cell poi si ferma a fare il pieno di gpl poi richiamo arriva un tipo su una berlina marrone scura mi spiega che quel ragazzo è suo fratello è suo fratello e che a destinazione mi ci portera lui senza costi aggiungitivi e di fatto cosi ando ;-) sul motorino non so che consiglio darti io resto dell idea di prendere l hotel in posizione piu vicina possibile alla bolgia a pty direttamente in walking street o nelle soi piu vicine possibili di phuket non so dirti per quanto riguarda il taxi areoprto di phuket hotel alcuni hotel fanno il servizio limo(almeno a bkk e pty) credo e non crdo costi molto di piu di un taxi normale
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4676
13/01/2013 | 12:31
Gold
Grazie compare corganish, ottimo consiglio, ancora per Pattaya uno ci prova perchè dovrebbero essere sui 130 km, non so preciso, ma da un aereoporto all'altro ti girano i coglioni, stanco dal viaggio avro' solo voglia di dormire, forse hai rischiato a dargli i soldi prima quando sei tornato. A Patong sono al centro per la sera, poi bevo molto in vacanza quindi non lo prendo, ma di giorno mi piace vedermi tutto, senza scooter non fai un cazzo li', le spiagge più belle non sono a due passi
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
analista16
13/01/2013 | 12:31
Newbie
@epicuro.
uno dei lati schifosi di BKK sono i tassisti. Se c'e' "traffic jam" c'e' per tutti, che cazzo vuol dire che non mi carichi a tassametro? dovrebbero essere denunciati, se fai un servizio pubblico quello deve essere. No che mi chiedi 200 per una tratta da 75 in base al fatto che c'e' traffico o meno. Alla fine risolvo con la metro, faccio 500m a piedi ma i 200 al tassista bastardo non glieli do di principio. E' solo un esempio, sono piccole cose che pero' sommate tolgono il gusto di andare cosi' lontano. Il contrattare per tutto FA VERAMENTE GIRARE I COGLIONI.
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 12:37
Gold
Grazie @analista16, è quello che vorrei fare anch'io, non è per i soldi, è proprio la presa per il culo che è brutta, ma con la valigia , per quanto io abbia 7 ore tra un aereoporto e l'altro, non è semplice, ho visto l'itinerario e c'è da cambiare tre volte, a meno che non porto due o tre cazzate e compro tutto li' per spostarmi senza ingombri.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
siamhousepattaya
13/01/2013 | 12:56
Gold
premesso che l italia non è propriamente una nazione nota per l onestà dei suoi abitanti,ritengo che da italiani si dovrebbe essere piuttosto vaccinati alle truffe più stupide
a pattaya segnalo
-non affittare le moto d acqua
-non affittare moto di grossa cilindrata
-non andare il pseudo gogo invitati da straccioni per la strada con foglietti in mano imprecisati
-non andare a cercare le donne o similari in beach road e nel caso - se proprio non potete farne a meno - consumate non a casa vostra ma in room short time
affitto motorini
dove vado io,2 negozi,al momento dell affitto compilano un foglio con su stampato la sagoma di un motorino e segnano davanti a voi tutti i bolli e le magagne presenti e chiaramente ricontrollano quando lo riportate
si lascia la fotocopia del passaporto-mai il passaporto-il passaporto NON LO DOVETE MAI DARE A NESSUNO
piccola osservazione
i motorini in affitto - tanto tempo fa - all origine erano nuovi perchè non li facevano uscire dalla fabbrica già bollati
quindi i bolli che ci sono qualcuno li ha fatti dopo in corso d opera.... perchè qualcuno ogni tanto cade o boccia
il problema vero semmai è un altro
i motorini sono assicurati sia per l rc sia per il furto.ma l assicurazione paga solo se avete una patente in regola con la thai
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 13:12
Gold
Grazie siamhouse, purtroppo ho prenotato già a Phuket perchè avevo letto che a Pattaya il mare era brutto, poi ho saputo da zest che ci sono comunque belle isole vicine per fare snorkeling, a saperlo prima avrei scelto Pattaya, a conti fatti, oltre ad essere più economica, non hanno segnalato nulla di trascendentale.
Anche in Italia tassisti e ristoratori tendono a fotterti, ma li' è più facile reagire, in Thai non vedo cosa si potrebbe fare, soprattutto a Phuket dove tutti sottolineano che la polizia è comunque poco obiettiva e se si trascende è pericolosissimo.
Spero che qualche collega mi segnali un'agenzia di motorini fidata a Patong, se ce ne sono, perchè lo stesso Martino, degli Amici di Phuket, dice di verificare tutto e conferma in maiuscolo come hai fatto tu di non lasciare mai il passaporto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
13/01/2013 | 13:14
Gold
@epicuro
skolta non sei un ragazzo scemo, hai viaggiato spesso , affidati al tuo sesto senso, non fidarti troppo di quelli che ti propongono strani affari in giro, in camera i soldi li tieni chiusi in valigia con il lucchetto, vai in giro tranquillo, con quello che ti serve, caricati quella con cui credi di avere una buona empatia, i taxi sempre con meter e chi non lo fa, prendi e scendi, il motorino affitta solo quelli che non ti chiedono il passaporto, dai solo la C.I , se qualcuno ti chiede il passaporto, gira i tacchi e passa al prossimo, se ti capita di fare un viaggio a lungo raggio in bus tipo bkk-chiangmai o bkk sud thai o bkk-trat, vai tranquillo , sono rarissimi i casi di sparizione valigie di cui tu riporti, io ho viaggiato un bordello di volte in bus in treno mai successo, forse sara' fortuna boh', ad ogni modo , se ti affidi a compagnie serie di pullmann non dovresti avere problemi.
Stai lontano da situazioni poco chiare, gestisci solo tu la situazione con chi vuoi andare e dove vuoi andare, per il resto sono sicuro che ti farai una bella esperienza e ti divertirai un sacco, e per qualch'altro dubbio non farti problemi a chiedere ;-)
siamhousepattaya
13/01/2013 | 13:15
Gold
furti in hotel
andate in hotel dove ci siano le casseforti ed usatele - mi sembra abbastanza normale - evitate di prendere e posare con estranei in camera
non lasciate soldi o altro in giro
usate telefonini vecchi che non dovete fare bella figura per forza con l ultimo iphone
n.b. se siete in giro ubriachi marci a volte capita che soldi telefoni li perdiate e non ve li hanno rubati.i soldi magari li avete semplicemente spesi ...... bere costa e d altronde se siete ubriachi......
casini vari
se prendete le donne nei gogo o bar il prezzo lo stabilite prima
donne da gogo difficilmente fanno LT quindi non state nemmeno a perdere tempo a parlarne.prendetele-trombate-pagate-bye bye
ammesso che vi faccia tutto sto piacere,se si ferma di più con voi,tanto di guadagnato
in disco senza discutere è tacitamente concordato mille bht.se vogliono di più ve lo dovrebbero chiedere prima.se volete stare sicuri cmq parlatene.
va da sè che dopo quanto stabilito dovete darglielo,tanto o poco,a prescindere dalla prestazione.se vi ha fatto cagare ve la siete scelta voi.....
droghe varie inutile parlarne credo.non si devono comprare ne consumare
x mia esperienza ci sono talmente tanti che ne fanno uso che non hanno bisogno di inventarseli i tossici
comprare diamanti oro monili in mezzo alla strada ..... vabbè
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
13/01/2013 | 13:15
Gold
taxi a pattaya in pratica li usi poco o niente
dall areoporto fa 1200 a andare e 800 a tornare
mototaxi chiedete prima
tuk tuk fa 10 bht a tratta,se gli dite voi dove andare vi dirà lui il
prezzo
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
13/01/2013 | 13:17
Gold
non penso che a puket siano tutti delinquenti
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
13/01/2013 | 13:26
Gold
@epicuro
se vuoi goderti bkk, usa skytrain e longboat (a bkk c'e' una rete fitta di canali dove i thai usano sempre i longboat, vedi bkk da un altra prospettiva), i taxi usali proprio per emergenza.
se decidi di andare a Phuket frequenta poco gli italiani, e lo stesso vale per PTY, se carichi una ragazza che ti sembra un po' fuori o mezza isterica o ubriacona, lascia perdere, facile che magari sia anche un po' yabbata, per il resto mi sembra che anche Marione, abbia dato delle linee guida :-) ad ogni modo, mi ripeto ancora gestisci tu personalmente la situazione, dove andare e con chi andare , non farti influenzare da fattori esterni che possono creare problemi.
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 13:33
Gold
Grande @zest, fino a qualche anno fa prendevo la moto, lo zaino, e partivo anche solo senza fottermene un cazzo, Grecia, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Croazia, Bosnia, mi sentivo Renegade, meno bello ma stesso tipo di moto e stesso colore, non conoscevo Booking, non avevo internet e ridevo sulle disavventure, mi è successo di tutto. Questo cazzo di forum che ho guardato ieri mi ha presentato una realtà che non conoscevo e che mi ha infastidito, probabilmente il fatto di poter disporre di tante informazioni prima, grazie a te ed agli altri, mi fa paradossalmente perdere un po' i coglioni, o con l'avanzare dell'età diventiamo più esigenti anche come alberghi, bellissimi quei campeggi dove si pisciava e si trombava in compagnia,
Gli autobus li odio, preferisco i treni, prendero' quello per Ayuttaia, gli altri sono lunghi, preferisco nokair interno.
Ora è possibile sapere tutto in anticipo, ma l'effetto avventura si annulla a vantaggio di fare economie e ridurre inconvenienti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 13:45
Gold
Consigli d'oro Siam, quella cazzo di foto della baia di Phangnga mi ha offuscato la vista, l'idea di farmi un giretto in canoa nelle grotte mi fa rizzare il cazzo, forse perchè la grotta mi richiama la fica; Il tempo dello spinellone è finito, ma fai benissimo a ripeterlo per gli altri, al vino bianco purtroppo non rinuncero' mai, anche se mi hanno detto che è una cacata, ed io bevo di qualità, non ho verificato se c'è la cassaforte in camera, pero' i commenti sull'hotel e sui proprietari sono ottimi, poi a due passi da Bangla. Porto il vecchio cellulare, fa schifo solo a guardarlo e pesa due chili.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
siamhousepattaya
13/01/2013 | 13:51
Gold
scordati il vino che lo strapaghi causa le tasse di importazione
presumo che la cassaforte l abbiano quasi tutti
sulla droga non ne faccio 1 discorso morale ma solo pratico
se ti beccano ti costa minimo l equivalente di un etto di coca di quella buona e di solito ti fa beccare quello che te lo vende
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 14:04
Gold
Considerando che non posso bere cose gasate, con che cosa mi consigli di accompagnare i pasti?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
siamhousepattaya
13/01/2013 | 14:16
Gold
rimane solo l acqua,a meno che ti bevi il wiskey :-D
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 14:17
Gold
Grazie siam, gin allora :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
corganish
13/01/2013 | 14:46
Gold
@epicuro essendo un fiero bevitore :-D ti consiglio il sang som cioè il rum thai lo trovi anche in quelle bottigliette da 1/2 litro nei supermercatini o se no la vodka c è anche la sambuca pero è inglese e cmq è buona per i pasti è chiaro l acqua
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4676
13/01/2013 | 15:02
Gold
Sang som, prendo nota @corganish, e se sarai qualche giorno a BKK inizio marzo fammi sapere, su Phuket manco ti chiedo perchè la tua Pattaya non la tradirai mai
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
corganish
13/01/2013 | 15:22
Gold
magari potessi essere in thai a marzo per fortuna lavoro come un dannato in un quel periodo quindi avro piu soldi da dare in beneficenza alle adorate bamboline thai :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolo76
13/01/2013 | 15:35
Newbie
Un consiglio ve lo do pure io: pagate sempre le ragazze che vi portate in hotel, non fate i furbi, non fate finta di non sapere che sono venute con voi per soldi e non perchè siete dei latrin lover, non crediate di aver trovato la fidanzatina che si è innamorata all'istante di voi tanto da darvela aggratis, anche se può succedere che qualcuna non vi chiede soldi lei se li aspettava e sicuramente pensa che glieli date tutti insieme al prossimo incontro . Quindi non fate gli italiani ( kiniao ) tirchi o paraculi o i furbi da quattro soldi perchè come siete arrivati in thailandia orizzontali non è poi così difficile che ve ne tornate in Italia verticali. Che vuol dire? Potreste trovare nella vostra strada una ragazza thai che vedendo che fate i furbi si fa rodere il culo e vi manda una bella squadra di suoi amici thailandesi sotto l'hotel a farvi la festa. Quindi date sempre il GIUSTO compenso alle ragazze e non rovinatevi la vacanza per poter poi dire in Italia che voi trombate aggratis perchè siete dei veri sexy man latrin lover.
Ciao
Viaggiatore4676
13/01/2013 | 15:41
Gold
Si', ovvio Fabio, personalmente a Cuba lasciavo 10 o 20 dollari anche quando non me li chiedevano e potevo permettermi di credere fosse dovuto alla mia persona. Se esistono davvero dei coglioni che non pagano le ragazze, fanno bene a stroppiarli di botte, c'è qualche caso di ragazza che non ha voluto essere pagata, ma quello lo decide lei. Il consiglio di siamhouse è il più giusto, anche in discoteca dove dovrebbe essere 1000 la prassi, meglio chiarirlo prima, non vedo perchè una dovrebbe trombare gratis
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dump
13/01/2013 | 15:55 36-50
Silver
@epicuro che hotel hai prenotato a patong?
ci torno a marzo e ancora non ho scelto l'albergo, voglio stare vicino alla bangla per girare tranquillo a piedi.
Anche io sono stato ad agosto per la prima volta e mi sono informato parecchio prima di partire soprattutto su truffe, pericoli e cose da evitare. Come te ho avuto qualche "paura" nell'affrontare il viaggio da solo non sapendo bene cosa aspettarmi.
Una volta arrivato a BKK e a Phuket in effetti alcune situazioni che raccontano nei forum le ho viste e vissute di persona.. però piccoli episodi che non hanno minato minimamente il senso di sicurezza generale che si percepisce in Thai, basta stare tranquilli e farsi gli affari propri e declinare qualsiasi proposta un pò strana con un sorriso.
A me è successo:
tirato dritto con una risata..
BKK, varie proposte di oro e massaggi "fantastici" fuori dalle zone turistiche principali.. sempre declinato
PKT, arrivato in spiaggia il primo giorno, sulla beach road avvicinato da 3 o 4 tipi in sequenza per vendita di droga, ovviamente declinato, nei giorni successivi incrociando gli stessi personaggi non mi hanno più considerato
tutte cose evitabili con buon senso e con un semplice "no thanks" condito da un sorriso o tirando dritto. Nelle situazioni borderline bisogna volerci finire o essere stupidi...
Stai sereno e goditi la tua vacanza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
13/01/2013 | 16:26
Gold
Ciao @dump, a Patong saro' dal 22 febb al 2 marzo all'Abbey road, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia e a dieci da Bangla, ha la piscina, commenti positivi e sulle vendite flash di booking l'ho avuto a 20 euro, si trova anche 4 stelle un po' più lontano alla stessa cifra, io volevo uscire a piedi, altrimenti ho letto qui di varie guesshouse anche meno care. Marco1356 ha un amico che affitta anche, ma l'ho saputo dopo Dal 2 saro' a Kaosan, vicino al Palazzo reale ed ai templi, in un 2 stelle che si chiama Rambuttri, commenti contrastanti ma me ne sbatto perchè li' faro' il vero turista, il fiume, i long tail etc, e dal 6 all'11 all'Ovni tower, 4s, guest friendly, per me la piscina è obbligatoria, se sono stanco almeno sto tranquillo,vicinissimo a Nana. Fammi sapere se come date ci si incontra.
Come dicevo prima, avendo visitato 27 paesi, anche israele e palestina, non parlerei di paura ma di fastidio, non vorrei perdere la spensieratezza tipica del viaggio e temere ogni volta che prendo il motorino, manco in spiaggia si puo' fumare?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dump
13/01/2013 | 16:54 36-50
Silver
Con le date non ci siamo non ci si riesce a beccare... io arrivo il 2 marzo a Bkk, poi dal 4 al 10 a Patong e l'11 torno in italia.. faccio una toccata e fuga di 10 giorni per spezzare col lavoro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPer i miei gusti l'Abbey Road è già troppo lontano dalla bangla. Considera che se carichi una girl probabilmente dovrai prendere un tuk tuk per tornare in albergo perchè dubito si faranno quel pezzo di strada a piedi.
Io ho addocchiato il C&N hotel o cmq cerco qualcosa in quella zona, spenderò un pò di più ma preferisco essere più comodo.
In spiaggia fumi tranquillamente, nessuno ti dice niente, non ci sono posaceneri quindi io prendevo una birra me la sgolavo e ci infilavo i mozziconi per non lasciarli nella sabbia.
La spensieratezza in thai non te le leva nessuno anzi... appena qualche commessa ti farà un sorriso e ti tratterà come il suo cliente preferito anche se è la prima volta che ti vede, ti renderai conto di essere nel paese più bello del mondo... :X
Viaggiatore2027
14/01/2013 | 18:49
Newbie
@epicuro
tranquillo chr i furti ed i scippi succedono anche a pattaya
e quando succedono non passano inosservati...tutto per la privacy
http://www.pattayaone.net/pattaya-news/64433/italian-tourist-drugged-robbed-central-pattaya-hotel-room/
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Viaggiatore4676
14/01/2013 | 21:25
Gold
Si' @jerico, succedono dappertutto, infatti mi sono basato solo su voyageforum, ma su un numero cosi' crescente di turisti è una minima parte, in Francia ed in Italia succedono cose di altri tipi ma sempre sgradevoli. Per me era importante capire come reagire in questi casi, nello specifico taxi, scooter e acquascooter, alla fine seguo i consigli di siamhouse ed evito l'acquascooter, per il resto cerchero' di limitare i danni.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
efo
14/01/2013 | 21:30
Gold
@Paolo76 un post da incorniciare ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
14/01/2013 | 21:39
Gold
Mi sono accorto di aver risposto Fabio, ovviamente mi riferivo a Paolo76, daccordissimo con te e con efo
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2027
14/01/2013 | 21:59
Newbie
@epicuro
Grazie @analista, è quello che vorrei fare anch'io, non è per i soldi, è proprio la presa per il culo che è brutta, ma con la valigia , per quanto io abbia 7 ore tra un aereoporto e l'altro, non è semplice, ho visto l'itinerario e c'è da cambiare tre volte, a meno che non porto due o tre cazzate e compro tutto li' per spostarmi senza ingombri.
non ho capito cosa devi fare...arrivi al suvarnabhuri e riparti dal dong muang per phuket?perchè cambiare 3 volte?
se è questo il tragitto che devi fare,hai diverse possibilità,tra cui un bus gratuito.
noleggiare scooter a patong senza passaporto è abbastanza difficile,dovrai farti indirizzare da qualcuno o lasciare una cauzione.
evita la mafia dei tuktuk a phuket
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Viaggiatore4676
14/01/2013 | 23:03
Gold
@Jerico, le informazioni che ho raccolto sul sito parlavano di tre cambi e 500 m a piedi, una persona parlava del bus 554 ma che a volte passava, altre no, un altro diceva che non c'è più, purtroppo c'è gente che non sa un cazzo e scrive. Se sai che bus 554 o 555 c'è sempre, fosse anche a pagamento, sarebbe una gran cosa, e ti ringrazio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2027
15/01/2013 | 04:20
Newbie
Free Airport Shuttle Bus
Not sure how to get from Suvarnabhumi International Airport to Don Mueang International Airport? No worries because Airport of Thailand will be providing Free Airport Shuttle Bus Services to help ease the transit! You may board the free shuttle at the following places:
Don Mueang Airport: Departure Area, 1st Floor, Gate 8
(For shuttle services heading to Suvarnabhumi Airport)
Suvarnabhumi Airport: Domestic Departure Area, 2nd Floor, Gate 3
(For shuttle services heading to Don Mueang Airport)
dalle 5 alle 24,di giorno ai minuti 00 e 20
gratuito e diretto...
Fonte air asia
554 e 555 sono i bus pubblici costano sui 35thb
taxi 350
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'