Macao non è per tutti...Macao è un Master da affrontare solo per chi è già "laureato" in arte della gnocca possibilimente con 110 e lode.
Macao è un dottorato di ricerca che spinge oltre alle frontiere del sesso, oltre agli FKK e ai bordelli europei.
Su Gnoccatravel c'era una volta un report sul Golden Dragon di Macao...
Il Golden Dragon è certamente un'esperienza da non perdere soprattutto perchè è unico nel suo genere lo "showtime"... Per vedere lo showtime, tutti vengono chiamati dalla zona relax, dove su un lettino si mangia e ci si fa coccolare.
Una scena indimenticabile di un gioco che si ripete ogni mezz'ora.
Quasi cento ragazze escono e sfilano al ritmo travolgente della musica...hanno diversi costumi in relazione alla nazionalità...le più eleganti sono le modelle cinesi.
Sembra un film in cui il "cinese" come un allibratore raccoglie le scommesse e sembra segnare su un foglietto le puntate.
In realtà qui gli avventori, con solo un asciugamanino alla cintola, vedendo passare le ragazze gridano il numero della ragazza prescelta che viene portata a prepararsi ed il cinese segna sul foglietto il numero dell'ospite ed il numero della ragazza... ci vogliono un paio di showtime per capire il meccanismo e scegliere proprio quella che vuoi.
I prezzi sono simili a quelli del Golden Dragon, sicuramente cari, ma se vuoi vivere una esperienza unica vai con una carta di credito e con un budget sui 300/350 Euro massimo per una mezzagiornata o una nottata indimenticabile.
Una volta tanto si può fare.
Il posto è di un lusso assoluto, l'accoglienza è VIP... lo spogliatoio è fantastico, con armadietto dotato di doppia chiave e cassafortina di sicurezza per il portafoglio in direzione.
Ci si possono passare 6/7 ore senza accorgensene.
Entri dopo pranzo ed esci dopo cena (che fai li gratuitamente)... oppure entri alle 19 ed esci alle due di notte!!!
La prima zona è quella umida, con una piscina a diverse temperature, sauna, bagno turco, docce.
Qui ti danno un accappatoio a kimono ed un pantaloncino oltre ad un asciugamano.
Ti metti a tuo agio su uno dei lettoni in pelle di gran lusso dove puoi vedere la TV con utti i canali tipo CNN, BBC, ecc. e ti portano quello che ordini e un menù "figa" con i costi dei vari servizi.
Anche qui suona la campana dello showtime e si va a vedere una sfilata di una ventina di ragazze TUTTE di livello eccezionale!...A quel punto ultra eccitato dalla situazione una delle ragazze in sala (che pur essendo belle non vanno in stanza) mi ha proposto il massaggio del bastone. Incuriosito ho accettato.
Mi ha portato in una stanzetta tutta in legno di gran lusso e con grande professionalità mi ha fatto un massaggio incredibile in tutta la zona pubica... fino a farmi venire... diciamo che questo massaggio andrebbe fatto dopo la prima scopata in via propedeutica alla seconda. Ma ho variato le tradizioni del luogo
Dopo essermi visto un altro showtime torno alla zona umida... bagno caldo/freddo ottimo per riattivare l'attrezzatura ed è li la sorpresa... l'invito ad un massaggio giapponese incredibile. Le ragazze addette non sono bellissime, sono minute, ti chiamano ed alla fine cedi controvoglia... bhè CEDETE!!! è uno dei pezzi forti del locale... molto meglio che al Golden Dragon la cui pulizia in questa area lascia a desiderare.
Ti fanno vedere il menù, costo una ventina di euro e ti mettono seduto su una specie di sedia in pelle (pulitissima) con il buco al centro e ti fanno un lavaggio massaggio con quelle mani che si infilano dappertutto con anche un massaggio prostatico e mille arti di stimolazione che dopo venti minuti sei carico come una molla...
E' il momento di scegliere... allo showgirl già sai i numeri delle ragazze che ti interessano e stavolta entri e ordini con decisione.
Vieni portato in una stanzetta di gran lusso... per un'ora indimenticabile.
A me piacciono le modelle cinesi...quasi tutte del nord... vicino alla Mongolia. Sembrano russe ma sono cinesi, alte anche 1.75/80 con seno abbondante. Ma ci sono anche quelle mignon per chi piace il genere.
La ragazza ti sdraia su un hammam in marmo coperto da un telo e ti massaggia completamente con un body massage pazzesco, praticamente disposta "a ponte" su di te ti massaggia la schiena con il suo lato b...pazzesco!
a quel punto ti comincia a leccare dai piedi a salire fino al collo, passando per il buco più sacro... a quel momento ti viene la pelle d'oca... ma lei continua la tortura.
Ti gira e ti fa il medesimo lavaggio/massaggio davanti e alla fine doccia poi ti asciuga e ti porta a letto.
A letto comincia il pompino "caldo freddo".
Con un bicchiere pieno di ghiaccio (e a volte acqua al mentolo) ed un altro con acqua calda, ti comincia a spompinare alternando le temperature fino a posizionarti in una stato di equilibrio fisico e mentale in piena eccitazione.
A quel punto... nonostante non nascondano un misto di sorpresa e timore per le dimensioni del pene (a loro insolite) e dopo avere apprezzato il pelo sul vostro petto (non depilatevi mai prima di andare in oriente), la ragazza lascia spazio alla scopata. Cercate di assecondare il suo ritmo ma a quel punto io ho preso in mano la situazione, imponendo qualche tecnica nostrana partendo dalla pecorina, per poi passare alla posizione del missionario ma alla fine lasciando a lei di salire sola e di condurre il finale...
Guardate l'ora e cercate di finire una decina di minuti prima della scadenza del tempo perchè dopo la ragazza, se siete stati bravi, vi adorerà... lavandovi coccolandovi abbracciandovi in modo indimenticabile fino a quando suonerà il campanello.
E' un modo di fare sesso che non è solo sesso è un ritrovare equilibrio, forza, visione!
E' un viaggio dentro se stessi...è benessere oltre il benessere. E' cultura della Gnocca!!!
Alla fine la ragazza stessa ti riaccompagna in sala tenendoti la mano dove a quel punto è ora di mangiare e puoi mangiare a volontà ciò che vuoi, roba di assoluta qualità e molto buona con diverse possibilità di scelta.
Se vai a vedere un altro showtime la ragazza ti sorride ed è quasi imbarazzata se un altro la sceglie sotto i tuoi occhi.
Poi ti metti sul lettone e una di fa la pedicure, una ti massaggia la testa e tu puoi dormire finchè ti accorgi che insomma il tempo è passato ed è ora di andare.
All'uscita paghi il conto tutto preciso e con la massima professionalità con tanto di ricevuta.
Tanti pensieri e ricordi ti accompagneranno ed è difficile dimenticare.
Tutti coloro che sono veramente appassionati del settore dovrebbero provare questa esperienza che certamente migliorerà il proprio fascino personale, la propria autostima ed il proprio modo di relazionarsi con l'universo femminile e verso il sesso...come cultura e non come atto fine a se stesso.
Un passo avanti per diventare veri intenditori della "gnocca"!!!
Bella recensione, un luogo davvero intrigante. Unica precisazione: più che un laureato 110 e lode in esperienza di gnocca questo luogo richiede uno con delle belle banconote da 100 euro in tasca da spendere......Comunque è avvincente. Saluti
@Fischiaforte hai mai sentito parlare della piramide di maslow?
Prima devi soddisfare i bisogni primari e poi puoi concederti qualche lusso.
La Gnocca è un lusso e se la vuoi godere senza impegno è solo una questione di stabilire il giusto "value for money".
I soldi sono fatti per essere spesi e, se li hai, non c'è modo migliore di spenderli!
Macao rappresenta una meta diversa dove non si gusta la gnocca modello FKK (fantastica anche quella naturalmente)...ma dove l'intero momento è una vera celebrazione del paradiso della gnocca.
E' una esperienza unica, come quella di un laureato con 110 e lode che si spara un supermaster negli Stati Uniti. Diciamo che per essere ammessi e capire le lezioni bisogna essere dei veri "secchioni" nelle più ardite materie gnoccolesche!
@dolcevita964 no, le piramidi le conosco molto poco in genere. Che la gnocca sia un lusso mi è nuova, lo è se mai certa gnocca a pago. Che il posto da te citato sia un luogo dalle atmosfere estremamente particolari e che sia una dimensione inusuale è chiaro e quindi, a mio avviso interessante. Non conosco il "brivido del master" da spararsi negli Stati Uniti ma penso però che per uno che ama il sesso e che ha sempre scopato forte sia sufficientemente attrezzato per apprezzare un luogo di cotanto piacere, anche senza aver speso ingenti cifre in mignotte,quello che poi alla fine sono. Saluti cordiali e stima.
sono Max, nuovo del forum ma con un poco di esperienza soprattutto in giro per l'Asia
che dire?
Macau (Aomen) è un posto magico
le saune indicate da @dolcevita964 sono sicuramente ottime, mi permetto di aggiungere la sauna Fortuna (rua de cantao, dietro il casinò Lisboa)
e a proposito di Lisboa, vi suggerisco il Grand Prix:
il sottopasso che unice Lisboa a Gran Lisboa è un labirinto enorme, e tra i due casinò uno dei sottopassi è popolato da non meno di una trentina o quarantina di gnocche locali
serve masticare due parole due per attaccare discorso, ma tanto il succo della questione lo conoscete bene tutti e due
:-D
sempre intorno al Lisboa c'è la Grand Emperor Sauna, in Avenida Comercial de Macau
ricordo ottime russe a rates tutto sommato ragionevoli
@Dolcevita964, veramente bravo. Incredibile come parole messe nel giusto ordine diano immediatamente come risultato la voglia di partire e raggiungere il posto descritto. Veramente bravo!
ciao, volevo chiederti delle cose che nn ho capito bene, questa
Spa & Sauna situata al 5° piano dell'Hotel Rio è tipo un Fkk? Quanto costa l'entrata? Quando costano le ragazze??? Poi dove altro posto si può andare a Macao?
ma...... porca miseria...... io a leggere queste cose mi incazzo di brutto.
noi qui nel paese delle melanzane a sudare sette camicie e a spendere barcate di euro per riuscire a fare una misera scopata quando in oriente con 300-350 neuri vieni trattato e supportato come un sultano che si gongola tra le sue ancelle...... ti invidio moltissimo........ a giorni partiro' per una breve vacanza a malindi ma chissa' che entro l'anno......... grande dolcevita, complimenti per la rece-da incorniciare e appendere a parete. che la forza sia con te
Grande @dolcevita964, ho avuto occasione di andare a Macao, sono ritornato da pochi giorni .
Voglio ringraziare chi ha permesso che io coltivassi, inseguissi e realizzassi il mio sogno , inseguito a discapito di una vita privata sempre più invadente,
Non ha potuto seguire gli insegnamenti del maestro @zest solo perchè non avevo il visto per la Cina e perchè se non vivi li quel paradiso può essere ostico , vedi per la lingua , vedi per l'abnorme location.
Macao è un sogno più alla portata, primo perchè non hai bisogno del visto per entrare e secondo perchè è una città piccola e a tema. Li vai per il gioco d'azzardo e per le saune.
Andando al sodo, sono stato nei posti principali, ho trovato la Sauna 18 del Golden Dragon piena di gnocca ma con qualche lato negativo. Primo, le più belle non sem pre sono partecipi, il gioco sta nell'incrociare lo sguardo di chi ti stà davanti. Se vi guarda negli occhi allora potete contare su un buon servizio, ma capite che allora la scelta è reciproca, quindi non importa se sono in 30 o 80. Secondo, le camere sono piccole, particolare poco importante ma fondamentale se paragonato ad altre esperienze. Terzo, mi sembra molto il mercato delle vacche, tutti a guardare da vicino le ragazze, in modo del tutto inpersonale
poi a scegliere velocemente perchè lo "showtime" è solo ogni mezz'ora..
consigliato questo posto in quanto più soddisfacente. Insomma, la gnocca c'è, quella di vostro gradimento la trovate senz'altro. I prezzi si equivalgono ma l'ambiente è più frendly con tanto di massaggio prostatico delle indonesiane che è da provare.
L'East Sauna dell'Hotel waldo http://www.agoda.com/it-it/waldo-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 idem con patate. Sono tutti uguali, la bella figa si trova sempre e i prezzi sono gli stessi. Questo però è il più bruttino esteticamente se vi può interessare, ma è un particolare irrilevante al momento.
Li l'ambiente è raffinato, il cibo ottimo , i servizi massaggi pure.
il Must è la gnocca, non moltissime ,
tutte PRC ma carinissime. Inoltre vi è incluso il servizio AV, ovvero il travestimento. Potete andare in una camera a tema con una ragazza vestita da hostess, capostazione, insegnante, lavamacchine, infermiera o sadomaso. La camera è fantastica. Io mi son trovato in una macchina e in un sedile d'aereo. E' bellissimo . Io consiglio la ragazza che ha il numero fisso 8107, una bellissima bambolina di porcellana
perfetta e molto GFE. Ricordate che le modelle vestite di nero sono belle ma solo belle, ho parlato con persone che hanno raccontato di esperienza deludenti. Trovate la giusta scelta per divertirvi.
i rates non variano di molto . In media sono dai hk $ nell east sauna e al rio
ai
600 nella 18 e nel east castle sauna .generalmente il servizio include drink non alcolici e un massaggio. Altre comodities tipo massaggi variano dai 140 ai 260 $ ricordatevi che 100 hk $ sono 10 euri. Il capitolo ragazze è più complicato. Ogni provenienza ha un rate. Va dalle vietnamite, il più basso sui 1900$ alle modelle cinesi, intorno ai 2400. Fino alle giapponesi che costano fino a 3700 $.il cosplay
costa 2400. Con le modelle dai 2800. È da provare ed è incluso. I prezzi sono simili in tutte le saune, differenze di pochi euri. Se vi piace il mandorlato io non consiglio le modelle. Tanto sono tutte molto carine e sexy senza andare a cercare un missile quasi sicuro.comunque una sessione ben fatta costa sui 2700$. Ci sono degli sconti per la seconda a volte.
Scasate gli errori di scrittura. Volevo dire che l'entrata all hotel Rio e all East sauna è di 460 $, generalmene non vengono sommati ai rates delle ragazze, Cioè se prendete una ragazza non pagate l'entrata. Questo vale per tutte le saune. I massaggi che costano dai 140 ai 260 sono quello thai o ai piedi e vari ed eventuali.
Se fate una seconda sessione a volte son previsti sconti. Macau è cara ma il costo delle prestazioni può equivalere al costo di una giornata in un buon Fkk europeo.E' simpatica anche la race track all Hotel Lisboa http://www.agoda.com/it-it/lisboa-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 già recensita da altre parti. Si puo guardare mentre si mangia in uno dei ristorantini dell'area.
Le ragazze sono belle ed eleganti ma le prestazioni sono scadenti e per i farang vogliono 1500$. Secondo me un week end magari all'interno di una vacanza o di un viaggo d'affari merita veramente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dolcevita964
13/01/2013 | 03:51
Newbie
Macao non è per tutti...Macao è un Master da affrontare solo per chi è già "laureato" in arte della gnocca possibilimente con 110 e lode.
Macao è un dottorato di ricerca che spinge oltre alle frontiere del sesso, oltre agli FKK e ai bordelli europei.
Su Gnoccatravel c'era una volta un report sul Golden Dragon di Macao...
Il Golden Dragon è certamente un'esperienza da non perdere soprattutto perchè è unico nel suo genere lo "showtime"... Per vedere lo showtime, tutti vengono chiamati dalla zona relax, dove su un lettino si mangia e ci si fa coccolare.
Una scena indimenticabile di un gioco che si ripete ogni mezz'ora.
Quasi cento ragazze escono e sfilano al ritmo travolgente della musica...hanno diversi costumi in relazione alla nazionalità...le più eleganti sono le modelle cinesi.
Sembra un film in cui il "cinese" come un allibratore raccoglie le scommesse e sembra segnare su un foglietto le puntate.
In realtà qui gli avventori, con solo un asciugamanino alla cintola, vedendo passare le ragazze gridano il numero della ragazza prescelta che viene portata a prepararsi ed il cinese segna sul foglietto il numero dell'ospite ed il numero della ragazza... ci vogliono un paio di showtime per capire il meccanismo e scegliere proprio quella che vuoi.
Fin qui è storia!
Ma secondo me il pezzo forte di Macao la Spa & Sauna situata al 5° piano dell'Hotel Rio http://www.agoda.com/it-it/rio-hotel-macau/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 !!! L'ho scoperta per caso.
http://www.riomacau.com/about.html
I prezzi sono simili a quelli del Golden Dragon, sicuramente cari, ma se vuoi vivere una esperienza unica vai con una carta di credito e con un budget sui 300/350 Euro massimo per una mezzagiornata o una nottata indimenticabile.
Una volta tanto si può fare.
Il posto è di un lusso assoluto, l'accoglienza è VIP... lo spogliatoio è fantastico, con armadietto dotato di doppia chiave e cassafortina di sicurezza per il portafoglio in direzione.
Ci si possono passare 6/7 ore senza accorgensene.
Entri dopo pranzo ed esci dopo cena (che fai li gratuitamente)... oppure entri alle 19 ed esci alle due di notte!!!
La prima zona è quella umida, con una piscina a diverse temperature, sauna, bagno turco, docce.
Qui ti danno un accappatoio a kimono ed un pantaloncino oltre ad un asciugamano.
Ti metti a tuo agio su uno dei lettoni in pelle di gran lusso dove puoi vedere la TV con utti i canali tipo CNN, BBC, ecc. e ti portano quello che ordini e un menù "figa" con i costi dei vari servizi.
Anche qui suona la campana dello showtime e si va a vedere una sfilata di una ventina di ragazze TUTTE di livello eccezionale!...A quel punto ultra eccitato dalla situazione una delle ragazze in sala (che pur essendo belle non vanno in stanza) mi ha proposto il massaggio del bastone. Incuriosito ho accettato.
Mi ha portato in una stanzetta tutta in legno di gran lusso e con grande professionalità mi ha fatto un massaggio incredibile in tutta la zona pubica... fino a farmi venire... diciamo che questo massaggio andrebbe fatto dopo la prima scopata in via propedeutica alla seconda. Ma ho variato le tradizioni del luogo
Dopo essermi visto un altro showtime torno alla zona umida... bagno caldo/freddo ottimo per riattivare l'attrezzatura ed è li la sorpresa... l'invito ad un massaggio giapponese incredibile. Le ragazze addette non sono bellissime, sono minute, ti chiamano ed alla fine cedi controvoglia... bhè CEDETE!!! è uno dei pezzi forti del locale... molto meglio che al Golden Dragon la cui pulizia in questa area lascia a desiderare.
Ti fanno vedere il menù, costo una ventina di euro e ti mettono seduto su una specie di sedia in pelle (pulitissima) con il buco al centro e ti fanno un lavaggio massaggio con quelle mani che si infilano dappertutto con anche un massaggio prostatico e mille arti di stimolazione che dopo venti minuti sei carico come una molla...
E' il momento di scegliere... allo showgirl già sai i numeri delle ragazze che ti interessano e stavolta entri e ordini con decisione.
Vieni portato in una stanzetta di gran lusso... per un'ora indimenticabile.
A me piacciono le modelle cinesi...quasi tutte del nord... vicino alla Mongolia. Sembrano russe ma sono cinesi, alte anche 1.75/80 con seno abbondante. Ma ci sono anche quelle mignon per chi piace il genere.
La ragazza ti sdraia su un hammam in marmo coperto da un telo e ti massaggia completamente con un body massage pazzesco, praticamente disposta "a ponte" su di te ti massaggia la schiena con il suo lato b...pazzesco!
a quel punto ti comincia a leccare dai piedi a salire fino al collo, passando per il buco più sacro... a quel momento ti viene la pelle d'oca... ma lei continua la tortura.
Ti gira e ti fa il medesimo lavaggio/massaggio davanti e alla fine doccia poi ti asciuga e ti porta a letto.
A letto comincia il pompino "caldo freddo".
Con un bicchiere pieno di ghiaccio (e a volte acqua al mentolo) ed un altro con acqua calda, ti comincia a spompinare alternando le temperature fino a posizionarti in una stato di equilibrio fisico e mentale in piena eccitazione.
A quel punto... nonostante non nascondano un misto di sorpresa e timore per le dimensioni del pene (a loro insolite) e dopo avere apprezzato il pelo sul vostro petto (non depilatevi mai prima di andare in oriente), la ragazza lascia spazio alla scopata. Cercate di assecondare il suo ritmo ma a quel punto io ho preso in mano la situazione, imponendo qualche tecnica nostrana partendo dalla pecorina, per poi passare alla posizione del missionario ma alla fine lasciando a lei di salire sola e di condurre il finale...
Guardate l'ora e cercate di finire una decina di minuti prima della scadenza del tempo perchè dopo la ragazza, se siete stati bravi, vi adorerà... lavandovi coccolandovi abbracciandovi in modo indimenticabile fino a quando suonerà il campanello.
E' un modo di fare sesso che non è solo sesso è un ritrovare equilibrio, forza, visione!
E' un viaggio dentro se stessi...è benessere oltre il benessere. E' cultura della Gnocca!!!
Alla fine la ragazza stessa ti riaccompagna in sala tenendoti la mano dove a quel punto è ora di mangiare e puoi mangiare a volontà ciò che vuoi, roba di assoluta qualità e molto buona con diverse possibilità di scelta.
Se vai a vedere un altro showtime la ragazza ti sorride ed è quasi imbarazzata se un altro la sceglie sotto i tuoi occhi.
Poi ti metti sul lettone e una di fa la pedicure, una ti massaggia la testa e tu puoi dormire finchè ti accorgi che insomma il tempo è passato ed è ora di andare.
All'uscita paghi il conto tutto preciso e con la massima professionalità con tanto di ricevuta.
Se hai preso una stanza al RIO http://www.agoda.com/it-it/rio-hotel-macau/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 ... forse ti puoi fare venire a trovare da una delle ragazze in sala dopo che stacca... altrimenti prendi il taxi e raggiungi il battello per tornare ad Hong Kong.
Tanti pensieri e ricordi ti accompagneranno ed è difficile dimenticare.
Tutti coloro che sono veramente appassionati del settore dovrebbero provare questa esperienza che certamente migliorerà il proprio fascino personale, la propria autostima ed il proprio modo di relazionarsi con l'universo femminile e verso il sesso...come cultura e non come atto fine a se stesso.
Un passo avanti per diventare veri intenditori della "gnocca"!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzoccolino
13/01/2013 | 10:16
Newbie
bella recensione,un luogo magico, almeno una volta nella vita, si dovrebbe andare, e come andare alla mecca,per un musulmano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei_2
13/01/2013 | 10:25
Newbie
@dolcevita964 mi hai regalato un pezzo di poesia...GRAZIE! ;-)
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
spermaflex
13/01/2013 | 10:51 51-100
Silver
Bravo davvero @dolcevita954 ci hai reso tutti migliori!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
loup_garou
14/01/2013 | 15:48
Silver
Recensioni come questa mi fanno venire voglia di prendere il primo aereo e ripartire subito!
@dolcevita496 Ti rinnovo i miei complimenti... questa rece si legge che è un piacere!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
londonjack
14/01/2013 | 17:16
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Voto anch'io una delle più belle recensioni mai lette. Bravo.
Londonjack!!!
passodelbandito
14/01/2013 | 19:30
Newbie
@dolcevita964 bella ma soprattutto UTILE :D !! tankssss
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFine marzo tento la scalata cinese ! se qualcuno è da quelle parti si va a testare insieme !!
pedro61
21/01/2013 | 13:37
Newbie
Grazie, così si fà!! Spero un giorno di andarci!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpa83
12/02/2013 | 11:34
Newbie
questa è una recensione..non certe cazzate che si leggono....Macao veramente il Top.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAlexander78
14/02/2013 | 20:45
Newbie
"....MACAU veramente il Top. "
Concordo. Infatti ha anche già superato Las Vegas come revenue $
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàboldonato_papasito
15/02/2013 | 07:37
Newbie
@dolcevita964 bella recensione...!!!! @tovarisc73 appena potrò prendermi una settimana questa sarà la mia destinazione......!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccasia
15/02/2013 | 08:34
Silver
Macau! Dopo tanti anni di assenza ho previsto di andarci di nuovo per 2-3 giorni ad Aprile per spezzare il volo di rientro dall'Australia...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore6792
28/02/2013 | 20:04
Newbie
Bella recensione, un luogo davvero intrigante. Unica precisazione: più che un laureato 110 e lode in esperienza di gnocca questo luogo richiede uno con delle belle banconote da 100 euro in tasca da spendere......Comunque è avvincente. Saluti
No Country for Old Men
dolcevita964
28/02/2013 | 20:20
Newbie
@Fischiaforte hai mai sentito parlare della piramide di maslow?
Prima devi soddisfare i bisogni primari e poi puoi concederti qualche lusso.
La Gnocca è un lusso e se la vuoi godere senza impegno è solo una questione di stabilire il giusto "value for money".
I soldi sono fatti per essere spesi e, se li hai, non c'è modo migliore di spenderli!
Macao rappresenta una meta diversa dove non si gusta la gnocca modello FKK (fantastica anche quella naturalmente)...ma dove l'intero momento è una vera celebrazione del paradiso della gnocca.
E' una esperienza unica, come quella di un laureato con 110 e lode che si spara un supermaster negli Stati Uniti. Diciamo che per essere ammessi e capire le lezioni bisogna essere dei veri "secchioni" nelle più ardite materie gnoccolesche!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6792
28/02/2013 | 22:24
Newbie
@dolcevita964 no, le piramidi le conosco molto poco in genere. Che la gnocca sia un lusso mi è nuova, lo è se mai certa gnocca a pago. Che il posto da te citato sia un luogo dalle atmosfere estremamente particolari e che sia una dimensione inusuale è chiaro e quindi, a mio avviso interessante. Non conosco il "brivido del master" da spararsi negli Stati Uniti ma penso però che per uno che ama il sesso e che ha sempre scopato forte sia sufficientemente attrezzato per apprezzare un luogo di cotanto piacere, anche senza aver speso ingenti cifre in mignotte,quello che poi alla fine sono. Saluti cordiali e stima.
No Country for Old Men
maxthetraveller
12/04/2013 | 18:13
Newbie
bel report :-)
sono Max, nuovo del forum ma con un poco di esperienza soprattutto in giro per l'Asia
che dire?
Macau (Aomen) è un posto magico
le saune indicate da @dolcevita964 sono sicuramente ottime, mi permetto di aggiungere la sauna Fortuna (rua de cantao, dietro il casinò Lisboa)
e a proposito di Lisboa, vi suggerisco il Grand Prix:
il sottopasso che unice Lisboa a Gran Lisboa è un labirinto enorme, e tra i due casinò uno dei sottopassi è popolato da non meno di una trentina o quarantina di gnocche locali
serve masticare due parole due per attaccare discorso, ma tanto il succo della questione lo conoscete bene tutti e due
:-D
sempre intorno al Lisboa c'è la Grand Emperor Sauna, in Avenida Comercial de Macau
ricordo ottime russe a rates tutto sommato ragionevoli
lato hotel, ne suggerisco un paio:
la Pousada de Sao Tiago http://www.agoda.com/it-it/pousada-de-sao-tiago-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 , per tasche un po' più profonde della media ma assolutamente perfetto, e la Pousada de Coloane http://www.agoda.com/it-it/pousada-de-coloane-beach-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 che invece è sui 50 euro a notte prenotando con ragionevole anticipo
e 8 euro di taxi per arrivare dove c'è la mossa
qualche ristorante:
Fernando a Coloane
O Manel a Taipa
Hard Rock Hotel & Café a Taipa
Lorcha a Macau
e fatevi un favore
andate a Coloane da Lord Sow's bakery per i Pasteis de Nata che fanno lì
una meraviglia
si trovano (questi, i veri) anche nel bar dell'excesior mandarin a Hong Kong, con caffè Illy
spero di essere stato utile
a presto
Max
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta
25/04/2013 | 20:31
Newbie
Per essere pratici...all inclusive con una ragazza 500 Euro può essere una cifra adatta? sarò a Macao a fine anno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilcavalieredifavaritta
25/04/2013 | 20:33
Newbie
Per essere pratici...all inclusive con una ragazza 500 Euro può essere una cifra adatta? sarò a Macao a fine anno
dolcevita964
14/05/2013 | 23:45
Newbie
Molto meno... il rate include molto altro.
Non è un bordello è un must!!!
Intendo dire che con 500 Euro se sei bravo ci passi 2 giorni e due notti di sesso di alto livello...magari 600.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomCasmurro
15/05/2013 | 00:20
Newbie
Questa me l'ero persa....peccato che il sito non alluda ai tesori che questo hotel custodisce...
@Tirofijo
Federico89
06/06/2013 | 22:49
Newbie
Bella recensione .. Complimenti..
INCONTRA DONNE VICINO A TEddylan
09/01/2014 | 09:55
Newbie
@Dolcevita964, veramente bravo. Incredibile come parole messe nel giusto ordine diano immediatamente come risultato la voglia di partire e raggiungere il posto descritto. Veramente bravo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpresident
11/01/2014 | 21:48
Newbie
@dolcevita964
ciao, volevo chiederti delle cose che nn ho capito bene, questa
Spa & Sauna situata al 5° piano dell'Hotel Rio è tipo un Fkk? Quanto costa l'entrata? Quando costano le ragazze??? Poi dove altro posto si può andare a Macao?
Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdevil's_gun
12/01/2014 | 00:10
Newbie
@dolcevita964
ma...... porca miseria...... io a leggere queste cose mi incazzo di brutto.
noi qui nel paese delle melanzane a sudare sette camicie e a spendere barcate di euro per riuscire a fare una misera scopata quando in oriente con 300-350 neuri vieni trattato e supportato come un sultano che si gongola tra le sue ancelle...... ti invidio moltissimo........ a giorni partiro' per una breve vacanza a malindi ma chissa' che entro l'anno......... grande dolcevita, complimenti per la rece-da incorniciare e appendere a parete. che la forza sia con te
ZampaViaggiatore
27/01/2014 | 19:29
Newbie
@dolcevita964
bello il tuo racconto
ma quando sei andato li, il tutto quante trombate hai fatto?
pranzo cena show massaggi sesso quanto ti è venuto a costare complessivamente?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore18175
20/03/2014 | 22:28
Newbie
Grande @dolcevita964, ho avuto occasione di andare a Macao, sono ritornato da pochi giorni .
Voglio ringraziare chi ha permesso che io coltivassi, inseguissi e realizzassi il mio sogno , inseguito a discapito di una vita privata sempre più invadente,
Non ha potuto seguire gli insegnamenti del maestro @zest solo perchè non avevo il visto per la Cina e perchè se non vivi li quel paradiso può essere ostico , vedi per la lingua , vedi per l'abnorme location.
Macao è un sogno più alla portata, primo perchè non hai bisogno del visto per entrare e secondo perchè è una città piccola e a tema. Li vai per il gioco d'azzardo e per le saune.
Andando al sodo, sono stato nei posti principali, ho trovato la Sauna 18 del Golden Dragon piena di gnocca ma con qualche lato negativo. Primo, le più belle non sem pre sono partecipi, il gioco sta nell'incrociare lo sguardo di chi ti stà davanti. Se vi guarda negli occhi allora potete contare su un buon servizio, ma capite che allora la scelta è reciproca, quindi non importa se sono in 30 o 80. Secondo, le camere sono piccole, particolare poco importante ma fondamentale se paragonato ad altre esperienze. Terzo, mi sembra molto il mercato delle vacche, tutti a guardare da vicino le ragazze, in modo del tutto inpersonale
poi a scegliere velocemente perchè lo "showtime" è solo ogni mezz'ora..
Il Sauna Rio dell'Hotel Rio http://www.agoda.com/it-it/rio-hotel-macau/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 è più grande del Sauna 18, il parco gnocca non è dissimile ma il personale è più gentile e accogliente, tanto che un inserviente del Sauna 18 mi ha
consigliato questo posto in quanto più soddisfacente. Insomma, la gnocca c'è, quella di vostro gradimento la trovate senz'altro. I prezzi si equivalgono ma l'ambiente è più frendly con tanto di massaggio prostatico delle indonesiane che è da provare.
L'East Sauna dell'Hotel waldo http://www.agoda.com/it-it/waldo-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 idem con patate. Sono tutti uguali, la bella figa si trova sempre e i prezzi sono gli stessi. Questo però è il più bruttino esteticamente se vi può interessare, ma è un particolare irrilevante al momento.
Il capolavoro è però il nuovo East Castle Sauna nell'Hotel Casa Real http://www.agoda.com/it-it/casa-real-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 dove ho lasciato cuore e portafogli.
Li l'ambiente è raffinato, il cibo ottimo , i servizi massaggi pure.
il Must è la gnocca, non moltissime ,
tutte PRC ma carinissime. Inoltre vi è incluso il servizio AV, ovvero il travestimento. Potete andare in una camera a tema con una ragazza vestita da hostess, capostazione, insegnante, lavamacchine, infermiera o sadomaso. La camera è fantastica. Io mi son trovato in una macchina e in un sedile d'aereo. E' bellissimo . Io consiglio la ragazza che ha il numero fisso 8107, una bellissima bambolina di porcellana
perfetta e molto GFE. Ricordate che le modelle vestite di nero sono belle ma solo belle, ho parlato con persone che hanno raccontato di esperienza deludenti. Trovate la giusta scelta per divertirvi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaze
21/03/2014 | 11:12
Newbie
Complimenti ottima rece ma la spesa'
INCONTRA DONNE VICINO A TEonegold
21/03/2014 | 11:21
Silver
Balla storia il cosplay (servizio AV) rates?
Prima penso a me stesso...
sexybangkok
21/03/2014 | 11:24
Bangkok
Moderatore
@pg northeast ci dai qualche rates per farci un'idea piu' precisa?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore18175
21/03/2014 | 17:53
Newbie
i rates non variano di molto . In media sono dai hk $ nell east sauna e al rio
ai
600 nella 18 e nel east castle sauna .generalmente il servizio include drink non alcolici e un massaggio. Altre comodities tipo massaggi variano dai 140 ai 260 $ ricordatevi che 100 hk $ sono 10 euri. Il capitolo ragazze è più complicato. Ogni provenienza ha un rate. Va dalle vietnamite, il più basso sui 1900$ alle modelle cinesi, intorno ai 2400. Fino alle giapponesi che costano fino a 3700 $.il cosplay
costa 2400. Con le modelle dai 2800. È da provare ed è incluso. I prezzi sono simili in tutte le saune, differenze di pochi euri. Se vi piace il mandorlato io non consiglio le modelle. Tanto sono tutte molto carine e sexy senza andare a cercare un missile quasi sicuro.comunque una sessione ben fatta costa sui 2700$. Ci sono degli sconti per la seconda a volte.
Viaggiatore18175
21/03/2014 | 18:27
Newbie
Scasate gli errori di scrittura. Volevo dire che l'entrata all hotel Rio e all East sauna è di 460 $, generalmene non vengono sommati ai rates delle ragazze, Cioè se prendete una ragazza non pagate l'entrata. Questo vale per tutte le saune. I massaggi che costano dai 140 ai 260 sono quello thai o ai piedi e vari ed eventuali.
Se fate una seconda sessione a volte son previsti sconti. Macau è cara ma il costo delle prestazioni può equivalere al costo di una giornata in un buon Fkk europeo.E' simpatica anche la race track all Hotel Lisboa http://www.agoda.com/it-it/lisboa-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 già recensita da altre parti. Si puo guardare mentre si mangia in uno dei ristorantini dell'area.
Le ragazze sono belle ed eleganti ma le prestazioni sono scadenti e per i farang vogliono 1500$. Secondo me un week end magari all'interno di una vacanza o di un viaggo d'affari merita veramente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV