Ciao a tutti i GT, volevo chiedere se qualcuno aveva già avuto esperienze in questo locale che mi è stato consigliato da un amico.... il sito mi sembra serio e fatto davvero bene. Se qualcuno conosce o è interessato si può anche combinare qualcosa... grazie
le follies è un bel club,una traversa di via sansovino,la serata single è il mercoledi e costa 50 piu tessera 20 la prima volta,le altre sere 100.di solito hanno un paio di ragazze che vanno nei prive a intrattenere i single ma è anche frequentato da coppie,ultima mia esperienza lo scorso ottobre.l'olympia penso lo conoscete tutti,non hanno ragazze che intrattengono i single ma è molto frequentato da coppie vere,ora è da un po che non vado piu.
@ lucio
Grazie carissimo. So dov'è il follies, ho fatto diversi appostamenti per vedere il movimento. Vorrei chiederti alcune cose, se ti è possibile.
Che tipi di coppie erano? Scambiavano? Età delle donne dele coppie?
Poi vorrei sapere se le coppie le hai viste il merc o il sabato e quante ne hai viste e più o meno il rapporto numerico fra singoli e coppie.
Scusa se ti ho sfracellato i maroni ma da questi dettagli mi rendo conto se un privè va bene per un single o no.
Spero mi risponderai.
razie e a presto.
io sono sempre andato di mercoledi.essendoci il prezzo basso,di singoli ce nè sempre parecchi,poi dipende molto dalle serate(partite,tempo........)e per le coppie uguale,diciamo che qualcuna cè sempre e se vengono di mercoledi è perchè cercano singoli,l'età molto varia dai 30 ai 50,a sentire dai vari clienti sembra che il sabato sia la serata migliore pero costa 100.
Adesso toglietemi una curiosità... quello che non ho mai capito è il single disposto a spendere tanti soldi per andare in posti del genere frequentato per lo più da "coppie"... il senso?
che poi ho degli amici scambisti abituè di questi locali e so per certo che loro hanno il feticismo dell'orrido...mi hanno invitato una marea di volte ma mi son sempre rifiutato...
gusti -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Mha, dipende da chi trovi, non capisco quello che dici dei tuoi amici...
Il senso? Spendi tanto, è vero, ma se te la giochi bene e hai un po di fortuna la sera stessa due ore di sesso sono sul retro della pista.....
Il vecchio Idroclub e' il più tranquillo.AcquaInn il più nuovo con 2 vasche Idromassaggio e una suite .L'Olpimpia il più grande e in estate ottima la piscina. Ci vado sempre accompagnato ed è sempre positiva l'esperienza all'idro e all'Olimpia.Qualcuno ha notizia dell'Imperial/Rismondi 5 .Di tutti chiedo referenze per i pomeriggi di venerdì e sabato ..Conoscete altri locali ?
Acquainn: ci son passato a novembre e mi sembra che sia chiuso, non vorrei sbagliarmi.
Imperial: ci sn andato un mercoledì e non ne è valsa la pena...
Dov'è l'idroclub?
L'idroclub e' in via Montevideo .E' piccolo, ingresso con zona massaggi che fa una rumena molto in carne, poi una stanza prive con imbuchi , una sala trombatoio con letti e divani e cinema, Idromassaggio grande e sauna...L'imperial sei andato di pomeriggio ? Che gente trovi? Io vado sempre con donna
@lucio @thedriver @inpiemonte Molto interessante quel che scrivete sui vari c.p. torinesi, se ho ben capito il Follies costa 50 euro il mercoledì e 100 le altre sere, ma la prima volta si paga 20 anziché 100, giusto? Se uno va a farsi un week-end a Torino, direi che conviene approfittarne per farsi un sabato sera là, anche solo per farsi un'idea... Anche su Olympia, Hollywood, Idroclub, Acqua In, Cleo' Glamour, Divina Sempre, Pavillon, Millenium e Imperial avrei delle curiosità... Poi ce ne sono alcuni che non capisco se sono club privé o semplici night club/discoteche, ad esempio il Miami Sexy Club, La Gare ecc.
Il Miami e un locale lap dance con ragazze che appena arrivano e ti spennano le consumazioni .io andavo tanti anni fa happy day Collegno che serate il mercoledì anche lì c'erano ragazze che intrattenevano ma anche coppie compiacenti ho frequentato hai tempi idroclub ora ritorno in pista dopo anni e vorrò provare il folies il mercoledì
69_forever il costo di 20 euro si riferisce al prezzo della tessera(NON L'INGRESSO AL CLUB)che paghi 1 volta l'anno,essendo dei club risevati ai soci,quindi se te vai per esempio al follies la prima volta di mercoledi paghi 20(tessera)+ 50 ingresso,poi nelle volte sucessive paghi solo lìingresso.ma l'happy day a collegno non esiste piu da un pezzo,ora cè il new happy days a caselle,molto bello d'estate con il giardino e la piscina,ma non hai la trombata assicurata,se piaci a qualche coppia bene,senno guardi solo.
@69 forever
Io dividerei i c.p. in due categorie: quelli dove è meglio se vai in coppia (hollywood, olimpic), quelli più da singoli (cleo e anche new happy day). Io conosco anche pavillon e la mela, ma ci sn andato solo un paio di volte (la mela di cavallerm. una volta sola): vorrei approfondirli nel 2013. ;-)
@69 forever
Quindi ti piace il genere c.p.? Sai benissimo che la trombata non è mai assicurata...
Poi mi sembra che non abiti a Torino?
In ogni caso io consiglio di andare quando ci sono feste, sopratutto quelle in maschera (carnevale, halloween, anche veglioni). Si è sempre più trasgressivi...
il locale dove trovate le più belle coppie è l'hollywood tutto il resto è solo vecchiume e prostituzione soprattutto proprio al follye che come vedete dal sito è più un night che un club per scambisti.... ma di privè non ci capisci proprio nulla Lucio.
l'hollywood il top, è caro ma merita. poi se sei single brutt o fuori forma quasi nessuno vi caga è normale cosa si pretende? mica sono scemi gli scambisti.
ciao xxfabioxx, concordo all'hollywood abbiamo sempre trovato belle coppie e bei singoli, chiaramente se io volessi giocare con un singolo, preferirei giocare con un bel ragazzo, prestante e ben dotato non sicuramente con certi singoli che abbiamo visto in altri club, che poverini li fanno entrare senza nessuna possibilità che giocano senza dirgli le cose come stanno. Per quello all'hollywood ci si va con un'ottica differente da altri privè per via della buona nomea che gode proprio su questi aspetti la correttezza della gestione nel rispetto dei frequentatori che siano coppie o singoli.
siamo una giovane coppia che ha già intrapreso l'esperienza dei privé un paio di volte ma sempre all'estero....saremo a torino tra un paio di settimane per un weekend e pensavamo di tornare in un club. Preferiamo i club nei quali possono entrare solo le coppie, in italia sembra non ce ne siano....quindi se ho ben capito l'hollywood sarebbe consigliato ad una coppia come noi?
Io mi sono divertito esclusivamente nelle serate lgbt dove ci sn anche le coppie. beccai una trans e una ragazza la quale chiese al trans di invitarmi a partecipare a un orgetta. all atlantis di jessica la domenica e' meglio
rensioni positive per idroclub e acquain; buona per il cle'o ma ovviamente un po' variabile a seconda della serata. Altrettanto variabile l'hollywood, dove però sono più cari, anche se frequentato da coppie mediamente più giovani (ma quasi sempre un tantino truzze). Interessanti, ma li frequento poco Olimpia e New Happy day.
Io finora ho visto solo i club privé di Parigi, di Roma, di Milano e della Germania. Sarei curioso di vedere anche quelli di Torino, ma prima vorrei capire se ce n'è qualcuno che si differenzia dagli altri (in senso positivo, ovviamente, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo). Finora mi sono fatto l'idea che conviene evitare i club della zona di Corso Grosseto, ma per il resto non so...
E' da una vita che voglio provare ad andare in un club privè e visto che ora sono a Torino vedo che avrei l'imbarazzo della scelta. Quello che mi frena è il fatto di dover fare la tessera. Io voglio essere anonimo. Non mi va di lasciare il mio nominativo in un club privè. Che voi sappiate ci sono club dove si può entrare senza doversi registrare? Sono disposto a pagare anche di più se ce ne fosse bisogno... La riservatezza prima di tutto!
Mi togliete una curiosità? Ma in locali per scambisti si trovano solamente donne cesse o anche mediamente carine e normali? Cioè può succedere che un maritino o un fidanzato ti mettano a disposizione la loro bella mogliettina/fidanzatina? O ci sono solamente roiti talmente orrendi che vanno in questi locali per ottenere quello che il lui della lei non ha voglia di dargli? Mi piacerebbe capire meglio che tipo di gente frequenta questi posti...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore8095
13/01/2013 | 02:57
Newbie
Ciao a tutti i GT, volevo chiedere se qualcuno aveva già avuto esperienze in questo locale che mi è stato consigliato da un amico.... il sito mi sembra serio e fatto davvero bene. Se qualcuno conosce o è interessato si può anche combinare qualcosa... grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
13/01/2013 | 13:39
Silver
Da singolo non ci ho combinato niente.
Quella di Lucio è una fotografia esatta.
Devo dire che non l'ho provato nelle feste in maschera...
@ Lucio
TROVA HOSTESS PER CENELe follies com'è?
lucio
13/01/2013 | 14:37
Newbie
le follies è un bel club,una traversa di via sansovino,la serata single è il mercoledi e costa 50 piu tessera 20 la prima volta,le altre sere 100.di solito hanno un paio di ragazze che vanno nei prive a intrattenere i single ma è anche frequentato da coppie,ultima mia esperienza lo scorso ottobre.l'olympia penso lo conoscete tutti,non hanno ragazze che intrattengono i single ma è molto frequentato da coppie vere,ora è da un po che non vado piu.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
13/01/2013 | 14:42
Silver
@ lucio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie carissimo. So dov'è il follies, ho fatto diversi appostamenti per vedere il movimento. Vorrei chiederti alcune cose, se ti è possibile.
Che tipi di coppie erano? Scambiavano? Età delle donne dele coppie?
Poi vorrei sapere se le coppie le hai viste il merc o il sabato e quante ne hai viste e più o meno il rapporto numerico fra singoli e coppie.
Scusa se ti ho sfracellato i maroni ma da questi dettagli mi rendo conto se un privè va bene per un single o no.
Spero mi risponderai.
razie e a presto.
lucio
13/01/2013 | 18:57
Newbie
io sono sempre andato di mercoledi.essendoci il prezzo basso,di singoli ce nè sempre parecchi,poi dipende molto dalle serate(partite,tempo........)e per le coppie uguale,diciamo che qualcuna cè sempre e se vengono di mercoledi è perchè cercano singoli,l'età molto varia dai 30 ai 50,a sentire dai vari clienti sembra che il sabato sia la serata migliore pero costa 100.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
13/01/2013 | 19:28
Silver
Grazie, gentilissimo.
Se ti va mandami la tua email in pvt che ti scrivo e possiamo recensirci benissimo le ns serate nei privèè di Torino.
Ciao ;-)
lucio
13/01/2013 | 19:56
Newbie
ok,ti ho scritto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8095
13/01/2013 | 20:21
Newbie
@thedriver @lucio raccontate anche a me,sono curioso :D
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
13/01/2013 | 20:58
Silver
Adesso toglietemi una curiosità... quello che non ho mai capito è il single disposto a spendere tanti soldi per andare in posti del genere frequentato per lo più da "coppie"... il senso?
che poi ho degli amici scambisti abituè di questi locali e so per certo che loro hanno il feticismo dell'orrido...mi hanno invitato una marea di volte ma mi son sempre rifiutato...
gusti -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore4908
13/01/2013 | 21:33
Silver
Mha, dipende da chi trovi, non capisco quello che dici dei tuoi amici...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl senso? Spendi tanto, è vero, ma se te la giochi bene e hai un po di fortuna la sera stessa due ore di sesso sono sul retro della pista.....
Viaggiatore4908
13/01/2013 | 21:39
Silver
@ lucio ti ho scritto in pvt, lo vedi il mio msg?
TROVA HOSTESS PER CENEinpiemonte
14/01/2013 | 19:56
Newbie
Il vecchio Idroclub e' il più tranquillo.AcquaInn il più nuovo con 2 vasche Idromassaggio e una suite .L'Olpimpia il più grande e in estate ottima la piscina. Ci vado sempre accompagnato ed è sempre positiva l'esperienza all'idro e all'Olimpia.Qualcuno ha notizia dell'Imperial/Rismondi 5 .Di tutti chiedo referenze per i pomeriggi di venerdì e sabato ..Conoscete altri locali ?
Viaggiatore4908
14/01/2013 | 22:00
Silver
Acquainn: ci son passato a novembre e mi sembra che sia chiuso, non vorrei sbagliarmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperial: ci sn andato un mercoledì e non ne è valsa la pena...
Dov'è l'idroclub?
inpiemonte
16/01/2013 | 02:10
Newbie
L'idroclub e' in via Montevideo .E' piccolo, ingresso con zona massaggi che fa una rumena molto in carne, poi una stanza prive con imbuchi , una sala trombatoio con letti e divani e cinema, Idromassaggio grande e sauna...L'imperial sei andato di pomeriggio ? Che gente trovi? Io vado sempre con donna
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
16/01/2013 | 02:34
Gold
@lucio @thedriver @inpiemonte Molto interessante quel che scrivete sui vari c.p. torinesi, se ho ben capito il Follies costa 50 euro il mercoledì e 100 le altre sere, ma la prima volta si paga 20 anziché 100, giusto? Se uno va a farsi un week-end a Torino, direi che conviene approfittarne per farsi un sabato sera là, anche solo per farsi un'idea... Anche su Olympia, Hollywood, Idroclub, Acqua In, Cleo' Glamour, Divina Sempre, Pavillon, Millenium e Imperial avrei delle curiosità... Poi ce ne sono alcuni che non capisco se sono club privé o semplici night club/discoteche, ad esempio il Miami Sexy Club, La Gare ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore8095
16/01/2013 | 02:40
Newbie
@69_forever la gare è una normalissima discoteca frequentata soprattutto da giovani universitari
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
16/01/2013 | 03:25
Silver
Il Miami e un locale lap dance con ragazze che appena arrivano e ti spennano le consumazioni .io andavo tanti anni fa happy day Collegno che serate il mercoledì anche lì c'erano ragazze che intrattenevano ma anche coppie compiacenti ho frequentato hai tempi idroclub ora ritorno in pista dopo anni e vorrò provare il folies il mercoledì
TROVA HOSTESS PER CENElucio
16/01/2013 | 16:29
Newbie
69_forever il costo di 20 euro si riferisce al prezzo della tessera(NON L'INGRESSO AL CLUB)che paghi 1 volta l'anno,essendo dei club risevati ai soci,quindi se te vai per esempio al follies la prima volta di mercoledi paghi 20(tessera)+ 50 ingresso,poi nelle volte sucessive paghi solo lìingresso.ma l'happy day a collegno non esiste piu da un pezzo,ora cè il new happy days a caselle,molto bello d'estate con il giardino e la piscina,ma non hai la trombata assicurata,se piaci a qualche coppia bene,senno guardi solo.
Viaggiatore4908
17/01/2013 | 23:30
Silver
@69 forever
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo dividerei i c.p. in due categorie: quelli dove è meglio se vai in coppia (hollywood, olimpic), quelli più da singoli (cleo e anche new happy day). Io conosco anche pavillon e la mela, ma ci sn andato solo un paio di volte (la mela di cavallerm. una volta sola): vorrei approfondirli nel 2013. ;-)
69_forever
19/01/2013 | 01:17
Gold
Benissimo, ora è tutto chiaro, la situazione è più o meno la stessa dei c.p. di Milano (che conosco un po' meglio), grazie a tutti!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
19/01/2013 | 09:56
Silver
@69 forever
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi ti piace il genere c.p.? Sai benissimo che la trombata non è mai assicurata...
Poi mi sembra che non abiti a Torino?
In ogni caso io consiglio di andare quando ci sono feste, sopratutto quelle in maschera (carnevale, halloween, anche veglioni). Si è sempre più trasgressivi...
stellini8485
02/05/2013 | 01:13
Newbie
il locale dove trovate le più belle coppie è l'hollywood tutto il resto è solo vecchiume e prostituzione soprattutto proprio al follye che come vedete dal sito è più un night che un club per scambisti.... ma di privè non ci capisci proprio nulla Lucio.
http://www.cristinasex.net/
xxfabioxx
03/05/2013 | 23:20 26-35
Newbie
l'hollywood il top, è caro ma merita. poi se sei single brutt o fuori forma quasi nessuno vi caga è normale cosa si pretende? mica sono scemi gli scambisti.
TROVA HOSTESS PER CENEstellini8485
04/05/2013 | 00:43
Newbie
ciao xxfabioxx, concordo all'hollywood abbiamo sempre trovato belle coppie e bei singoli, chiaramente se io volessi giocare con un singolo, preferirei giocare con un bel ragazzo, prestante e ben dotato non sicuramente con certi singoli che abbiamo visto in altri club, che poverini li fanno entrare senza nessuna possibilità che giocano senza dirgli le cose come stanno. Per quello all'hollywood ci si va con un'ottica differente da altri privè per via della buona nomea che gode proprio su questi aspetti la correttezza della gestione nel rispetto dei frequentatori che siano coppie o singoli.
http://www.cristinasex.net/
lallo74
18/09/2013 | 17:33
Newbie
buongiorno a tutti,
siamo una giovane coppia che ha già intrapreso l'esperienza dei privé un paio di volte ma sempre all'estero....saremo a torino tra un paio di settimane per un weekend e pensavamo di tornare in un club. Preferiamo i club nei quali possono entrare solo le coppie, in italia sembra non ce ne siano....quindi se ho ben capito l'hollywood sarebbe consigliato ad una coppia come noi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
24/09/2013 | 22:55
Newbie
Io mi sono divertito esclusivamente nelle serate lgbt dove ci sn anche le coppie. beccai una trans e una ragazza la quale chiese al trans di invitarmi a partecipare a un orgetta. all atlantis di jessica la domenica e' meglio
TROVA HOSTESS PER CENEandrea_13j
29/01/2014 | 11:49
Newbie
serata lgbt all'hollywood? che giorno? siete mai andati al pomeriggio ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmatti65
05/01/2015 | 14:30
Newbie
rensioni positive per idroclub e acquain; buona per il cle'o ma ovviamente un po' variabile a seconda della serata. Altrettanto variabile l'hollywood, dove però sono più cari, anche se frequentato da coppie mediamente più giovani (ma quasi sempre un tantino truzze). Interessanti, ma li frequento poco Olimpia e New Happy day.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucyxxx
11/01/2015 | 11:38
Newbie
buondì ragazzi sono di roma mi fermo a Torino per 2 settimane lavoro....
mi date du dritte per club su da voi per tenermi occupato tutte le sere della settimana
tks
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
11/01/2015 | 18:36
Gold
Io finora ho visto solo i club privé di Parigi, di Roma, di Milano e della Germania. Sarei curioso di vedere anche quelli di Torino, ma prima vorrei capire se ce n'è qualcuno che si differenzia dagli altri (in senso positivo, ovviamente, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo). Finora mi sono fatto l'idea che conviene evitare i club della zona di Corso Grosseto, ma per il resto non so...
psicologo
11/01/2015 | 19:29
Silver
E' da una vita che voglio provare ad andare in un club privè e visto che ora sono a Torino vedo che avrei l'imbarazzo della scelta. Quello che mi frena è il fatto di dover fare la tessera. Io voglio essere anonimo. Non mi va di lasciare il mio nominativo in un club privè. Che voi sappiate ci sono club dove si può entrare senza doversi registrare? Sono disposto a pagare anche di più se ce ne fosse bisogno... La riservatezza prima di tutto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucyxxx
12/01/2015 | 09:37
Newbie
Buondì mi potete fare i nomi dei C prive aperti in torino magari facendo una classifica di gradimento grazie
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
24/01/2015 | 18:37
Silver
Mi togliete una curiosità? Ma in locali per scambisti si trovano solamente donne cesse o anche mediamente carine e normali? Cioè può succedere che un maritino o un fidanzato ti mettano a disposizione la loro bella mogliettina/fidanzatina? O ci sono solamente roiti talmente orrendi che vanno in questi locali per ottenere quello che il lui della lei non ha voglia di dargli? Mi piacerebbe capire meglio che tipo di gente frequenta questi posti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città