l ha messo una mia amica dark su facebook peccato che abbia solo 16 anni se no la baccaglierei eh il look dark mi attizza da morire @thedriver mica li vorrai votare alle prox elezioni?? :-)) :-)) :-))
No certo che non li voto, ehehe. Mi sembrano la versione guerresca dei moralisti e verginelli ecclesistici: morale "non si scopa" ;-)
La tua amica? Aspetta altri due anni così vai sul sicuro da ogni punto di vista, anzhe se mi sembra che con uno di 16 non è più reato....
@thedriver per quello che la conosco mi sembra la classica bimbetta viziata che non sa chi è o cosa vuole dalla vita e non credo che a 18 anni migliori e poi in generale odio la gioventu d oggi giorno arridatemi gli anni 90 :ar!
@aconito guarda che ti sbagli , le facciamo diventare noi stronze. Loro nascono contadine e piene di insicurezze arrivano in Italia e diventano le padrone del mondo. Tutta colpa delle nostre donne italiane, riescono a guastare anche loro. Poi fai caso a questo. Con chi stanno tutte le migliori fiche rumene in Italia? Con loro connazionali anche se brutti ti sei mai chiesto il perchè?
@Marcellino dici? Insicurezza? A me sembra che hanno più palle di molti uomini di questo forum. Per colpa della loro cultura i bambini hanno ben poco tempo per giocare e si ritrovano ben presto adulti e pronti ad affrontare le difficoltà in cui vivono.
Alzi la mano chi è riuscito mai in itaglia anche a parlarci o a ballarci con una melanzana. Bisognerebbe entrare coi lanciafiamme nelle nostre disco.Ricordo delle nottate a Krakow in cui entravo ed uscivo dai discopub (tutti gratuiti) in maniche corte anche se fuori faceva -5° slinguazzando a destra e a manca...che bei ricordi di 15 anni fa...ora gli attiglioti hanno sparso il sale su quella città
@ pay4play
Pensa che sabato sera una melanzana in disco mi si è strusciata contro tipo mezz'ora. Allora le ho detto se veniva a bere qualcosa. Lei mi ha guardato schifata ed è scappata via. Credo che nemmeno nei paesi arabi arrivino a tanto
Io ci sono riuscito con una melanzana!!!
Ballare e parlare tutta la sera.
Circa 8 anni fa.
Da allora non ha mai smesso di mandarmi sms e di farmi gli auguri per le feste.
Ovviamente mai fatto un cazzo insieme... se la invito fuori smette di scrivere! :-))
Esaurimento totale!!!
@pay4play: non esagerare, il problema non è parlare o ballare...quello lo fanno abbastanza tranquillamente (sarà forse l'atmosfera della discoteca o l'alcool), il problema è che a fine serata non la danno, dopo una settimana non la danno, dopo un mese non la danno e dopo 3 mesi ti mandano un messaggio scrivendoti che si sono fidanzate...è questo quello che fa incazzare delle italiote....e ancora di più per il fatto che in quei 3 mesi hanno scroccato all'infinito e ti hanno tenuto ai loro piedi come un cane che aspetta la sua razione.
La cosa schifosa è che c'è qualcuno che l'ha capito (gran parte degli iscritti qui che vanno l'estero), ma c'è un'altra parte (grandissima) che non l'ha capito e continua ad assecondarle e farsi schiavizzare anche perchè spesso e volentieri sono dei "limitati" che non sono mai usciti dai confini e pensano che sia così in tutto il mondo
@marcellino: ai soldi ci badano tutte, le russe sono ancora più materialiste delle italiane, ma perlomeno scopano e non ti fanno svenare...se gli piaci te la danno
@stefanomilan non sono d'accordo le italiane per i soldi sono le peggiori di tutte non hanno avversarie. Le italiane giovani e belle sono pericolossissime.... aiutoooooooooooooooooooooooooo. Le italiane sono le amiche fedeli che ti chiedono di accompagnarle o prestargli qualcosa e poi sonocapaci di dirti che sono troppo affezionate a te per dartela.
Con le italiane,l'ho detto e lo ripeto, bisogna FARSI DESIDERARE!!!! Bisogna essere -come dicono loro stesse- STRONZI che più stronzi non si può, sorridergli e parlare,ma senza dire troppo...e allora vedrete come verranno a parlarvi con ilgiusto e corretto sorriso sulle labbra...poi per darvela è un altro paio di maniche, ma se ci si pone così si parte comunque con il piede giusto...modesto parere... ;-) :">
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@longjohnsilver a parole siamo tutti capaci difarci desiderare poi ti capita davanti quella che ti piace davvero e tifa partire la testa e non riesci a comportarti come dovresti. E così resti fregato. :-?
Si ma infatti è vero,non dico sia facile nè banale...però bisogna capire che l'approccio all'altro sesso non deve far trasparire tutto subito,senno tanto di quel chimico che serve svanisce e la conquista va in crisi...insomma bisogna essere o cercare di essere presenti...in fondo la conquista è sempre una piccola battaglia da vincere... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@longjohnsilver@marcellino Essere stronzi è fondamentale, è la conditio sine qua non con le italiote. Ma qui ci stiamo già spingendo avanti.
Mi sembra evidente che alla maggior parte di noi qui dentro le italiote non interessino, a meno che loro non ce la sbattano in faccia e senza avere la pretesa di svuotarci il conto in banca. E forse, a quel punto, la cosa potrebbe interessarci. Ma con calma, senza fretta. Sono comunque un ripiego (salvo le eccezioni, che finora non ho mai trovato). Chi ha cavalcato la giumenta nella steppa, non può accontentarsi di andare sul mulo nella palude. E magari trascinarsi il mulo e portarlo fuori (come molti di voi sanno, il cavallo è un'altra grande metafora per la rappresentazione della donna).
Nel frattempo, vanno sicuramente rieducate, anche nella vita quotidiana di chi vive in questo agglomerato di regioni che è l'Italia (parlare di nazione implica altri concetti filosofici e storici).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@pay4play Le umiliazioni possono essere subite da chi non ha la consapevolezza del proprio valore. Altrimenti il discorso va rovesciato: italiota, non vuoi la mia compagnia? Sei tu a perderci... io posso permettermi la scelta di qualità, tu no, tu puoi avere solo una quantità di allupati e pappagalli. Forse troverai il pollo con cui sistemarti, melanzana, ma avere un uomo è qualcosa di diverso.
Attenzione, non sono solo chiacchiere, o vaneggiamenti da favola della volpe e dell'uva. Tutt'altro. Se siete consapevoli delle vostre capacità e siete in grado di trasmettere questo concetto con i fatti alle melanzane intorno, a quel punto siete voi ad averle umiliate.
A quel punto potrete anche permettervi di rifiutare una donna, e con gentilezza squisita come si conviene a dei veri gentleman. A quel punto il cerchio si chiude.
Ps. L'unica controindicazione è che rifiutare una donna in Italia implica il reato di lesa maestà. :) Quindi preparatevi (sono serio) ad atti di stalking, accuse di misoginia e di mancanza di cuore. Fregatevene, e fate parlare i fatti: quando vi vedono con una figa russa di 20 anni, a quel punto sarà chiaro chi ci ha perso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco
che dire ti straquoto...se in Italia i maschi cominciassero di nuovo anche solo a pensarle le cose che hai detto di sicuro nel tempo tanti equilibri persi nel rapporto uomo-gnocca si riaggiusterebbero...e magari si risonquisterebbe quel concetto fondamentale che ben esprimi di "gentilezza squisita come si conviene a dei veri gentleman"...del resto lo sostengo da sempre:andare a pay deve essere una palestra per sviluppare i muscoli celebrali della giusta conquista del free...una palestra è una cosa sana sempre!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@cosacco ti quoto anche io al 100% ....la rieducazione se sapientemente condotta su una melanzana figa può dare gran soddisfazione specie se la si costringe a violare i loro tabù del cazzo (pompino profondo con ingoio del seme, RAI 1 Doggy Style profondo e RAI 2) ed alla fine si riesce a renderla puttana ...tanto troia lo è già
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@prick qui eravamo tutti carini e discutevamo su come essere dei gentleman e come trasformare la donna nella propria principessa e tu riduci tutto a renderla troia. Non sono d'accordo credo che troia deve essere la puttana di strada, mentre la propria donna deve fare tutto ma con uno stile diverso. Dicendo che alla fine può anche fare tutto quello che dici tu ma senza sentirsi trattata come una puttana.
Ritorno su questa discussione, dato che il punto è tutt'altro che scontato. Senza voler andare off-topic, ci pensavo proprio qualche sera fa, mentre ero a cena con un gruppo di ucraini maschi e femmine. Tra loro c'era la "mia ragazza". E notavo, anche nelle nuove generazioni, quel carattere di profonda femminilità che caratterizza generalmente le slave, ma che nelle russe e nelle ucraine raggiunge spesso vette assolute. Ecco, quella femminilità dolce e profonda, quel prepararti la cena col sorriso sulle labbra, quello sparecchiare con velocità e grazia, quel prenderti a braccetto come solo loro sanno fare (è un gesto che può sembrare banale, ma in realtà è molto profondo), quel loro continuo essere carine per il proprio uomo, quel sapere tener testa a uomini in media meno "galanti" di un ragazzo italiano (e non italiota, attenzione) senza cadere mai nella volgarità o nella cafonaggine. Chi ha vissuto queste situazioni mi può capire.
Tutta questa prosopopea per dire che la loro femminilità continua anche sotto le lenzuola (almeno questa è la mia esperienza finora - chi più chi meno - hanno sempre messo passione e dolcezza a letto). E quindi, per chiudere il cerchio, vale senza ombra di dubbio l'antico detto per la donna "perfetta": Gran signora a spasso, gran maestra in cucina, gran puttana a letto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@cosacco: ti quoto in pieno!! le russe sono proprio di un altro pianeta, classe sopraffina e quel mix caratteriale che fa impazzire!
Al contrario che con le italiane che ti fanno tirare fuori il lato peggiore di te, con le russe (oddio ci sono pure le eccezioni) è difficile essere stronzi
@cosacco quotato al 100% , conosco un Ucraina da 3 anni vorrei tanto diventasse la donna della mia vita ma non riesco. Però devo ammettere è di un altro pianeta.
io viaggio sempre da solo meglio solo che male accompagnato .ma se qualche connazzionale prende spunto da gnoccatravel vorra dire che il sito funziona e gli itaglioti come dici tu lo sono sempre e comunque anche senza gnoccatravels :-) :-) :-) :-) :-)
Revoca immediata del passaporto e della carta d'identità valida per l'espatrio, chiusura delle frontiere, divieto di espatrio: sono le prime tre misure legali che mi vengono in mente... e mi fermo qui. ;) Ricordo, per dovere di cronaca, che in alcune aree i maschi locali si esercitano per i loro corsi di boxe sui pappagalli, e hanno una certa predilezione per le facce degli allupati italioti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
corganish
13/01/2013 | 21:33
Gold
l ha messo una mia amica dark su facebook peccato che abbia solo 16 anni se no la baccaglierei eh il look dark mi attizza da morire @thedriver mica li vorrai votare alle prox elezioni?? :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
13/01/2013 | 21:39
Silver
No certo che non li voto, ehehe. Mi sembrano la versione guerresca dei moralisti e verginelli ecclesistici: morale "non si scopa" ;-)
TROVA HOSTESS PER CENELa tua amica? Aspetta altri due anni così vai sul sicuro da ogni punto di vista, anzhe se mi sembra che con uno di 16 non è più reato....
corganish
13/01/2013 | 21:59
Gold
@thedriver per quello che la conosco mi sembra la classica bimbetta viziata che non sa chi è o cosa vuole dalla vita e non credo che a 18 anni migliori e poi in generale odio la gioventu d oggi giorno arridatemi gli anni 90 :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAconito
14/01/2013 | 00:39
Newbie
@Marcellino le fighe rumene nascono già mediamente stronze non lo diventano qui in Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcellino
14/01/2013 | 11:26
Newbie
@aconito guarda che ti sbagli , le facciamo diventare noi stronze. Loro nascono contadine e piene di insicurezze arrivano in Italia e diventano le padrone del mondo. Tutta colpa delle nostre donne italiane, riescono a guastare anche loro. Poi fai caso a questo. Con chi stanno tutte le migliori fiche rumene in Italia? Con loro connazionali anche se brutti ti sei mai chiesto il perchè?
TROVA HOSTESS PER CENEAconito
14/01/2013 | 14:12
Newbie
@Marcellino dici? Insicurezza? A me sembra che hanno più palle di molti uomini di questo forum. Per colpa della loro cultura i bambini hanno ben poco tempo per giocare e si ritrovano ben presto adulti e pronti ad affrontare le difficoltà in cui vivono.
pay4play
14/01/2013 | 15:22
Silver
Alzi la mano chi è riuscito mai in itaglia anche a parlarci o a ballarci con una melanzana. Bisognerebbe entrare coi lanciafiamme nelle nostre disco.Ricordo delle nottate a Krakow in cui entravo ed uscivo dai discopub (tutti gratuiti) in maniche corte anche se fuori faceva -5° slinguazzando a destra e a manca...che bei ricordi di 15 anni fa...ora gli attiglioti hanno sparso il sale su quella città
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichein
14/01/2013 | 18:17
Newbie
@ pay4play
TROVA HOSTESS PER CENEPensa che sabato sera una melanzana in disco mi si è strusciata contro tipo mezz'ora. Allora le ho detto se veniva a bere qualcosa. Lei mi ha guardato schifata ed è scappata via. Credo che nemmeno nei paesi arabi arrivino a tanto
SpelaPatate
14/01/2013 | 18:45
Gold
Io ci sono riuscito con una melanzana!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBallare e parlare tutta la sera.
Circa 8 anni fa.
Da allora non ha mai smesso di mandarmi sms e di farmi gli auguri per le feste.
Ovviamente mai fatto un cazzo insieme... se la invito fuori smette di scrivere! :-))
Esaurimento totale!!!
pay4play
14/01/2013 | 19:49
Silver
Ma quante umiliazioni dobbiamo subire in questo sporco paese?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
14/01/2013 | 21:43
Newbie
@pay4play molte umiliazioni purtroppo!
TROVA HOSTESS PER CENEinfatti io mi sento a casa solo quando vado all'estero! ;-)
Quinzio
14/01/2013 | 22:34
Newbie
@Merolone
"infatti io mi sento a casa solo quando vado all'estero!"
A chi lo dici, mi hai rubato le parole.
marcellino
14/01/2013 | 23:02
Newbie
basta le donne italiane lasciamole schiattare da sole , tranne le nostre mamme e le nostre sorelline.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
15/01/2013 | 00:57
Silver
@pay4play: non esagerare, il problema non è parlare o ballare...quello lo fanno abbastanza tranquillamente (sarà forse l'atmosfera della discoteca o l'alcool), il problema è che a fine serata non la danno, dopo una settimana non la danno, dopo un mese non la danno e dopo 3 mesi ti mandano un messaggio scrivendoti che si sono fidanzate...è questo quello che fa incazzare delle italiote....e ancora di più per il fatto che in quei 3 mesi hanno scroccato all'infinito e ti hanno tenuto ai loro piedi come un cane che aspetta la sua razione.
La cosa schifosa è che c'è qualcuno che l'ha capito (gran parte degli iscritti qui che vanno l'estero), ma c'è un'altra parte (grandissima) che non l'ha capito e continua ad assecondarle e farsi schiavizzare anche perchè spesso e volentieri sono dei "limitati" che non sono mai usciti dai confini e pensano che sia così in tutto il mondo
TROVA HOSTESS PER CENEStefanoMilan
15/01/2013 | 01:00
Silver
@marcellino: ai soldi ci badano tutte, le russe sono ancora più materialiste delle italiane, ma perlomeno scopano e non ti fanno svenare...se gli piaci te la danno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcellino
15/01/2013 | 22:34
Newbie
@stefanomilan non sono d'accordo le italiane per i soldi sono le peggiori di tutte non hanno avversarie. Le italiane giovani e belle sono pericolossissime.... aiutoooooooooooooooooooooooooo. Le italiane sono le amiche fedeli che ti chiedono di accompagnarle o prestargli qualcosa e poi sonocapaci di dirti che sono troppo affezionate a te per dartela.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
15/01/2013 | 23:54
Silver
@StefanoMilan @marcellino
Con le italiane,l'ho detto e lo ripeto, bisogna FARSI DESIDERARE!!!! Bisogna essere -come dicono loro stesse- STRONZI che più stronzi non si può, sorridergli e parlare,ma senza dire troppo...e allora vedrete come verranno a parlarvi con ilgiusto e corretto sorriso sulle labbra...poi per darvela è un altro paio di maniche, ma se ci si pone così si parte comunque con il piede giusto...modesto parere... ;-) :">
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
marcellino
16/01/2013 | 00:04
Newbie
@longjohnsilver a parole siamo tutti capaci difarci desiderare poi ti capita davanti quella che ti piace davvero e tifa partire la testa e non riesci a comportarti come dovresti. E così resti fregato. :-?
longjohnsilver
16/01/2013 | 00:10
Silver
Si ma infatti è vero,non dico sia facile nè banale...però bisogna capire che l'approccio all'altro sesso non deve far trasparire tutto subito,senno tanto di quel chimico che serve svanisce e la conquista va in crisi...insomma bisogna essere o cercare di essere presenti...in fondo la conquista è sempre una piccola battaglia da vincere... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Cosacco
16/01/2013 | 01:05
Silver
@longjohnsilver @marcellino Essere stronzi è fondamentale, è la conditio sine qua non con le italiote. Ma qui ci stiamo già spingendo avanti.
Mi sembra evidente che alla maggior parte di noi qui dentro le italiote non interessino, a meno che loro non ce la sbattano in faccia e senza avere la pretesa di svuotarci il conto in banca. E forse, a quel punto, la cosa potrebbe interessarci. Ma con calma, senza fretta. Sono comunque un ripiego (salvo le eccezioni, che finora non ho mai trovato). Chi ha cavalcato la giumenta nella steppa, non può accontentarsi di andare sul mulo nella palude. E magari trascinarsi il mulo e portarlo fuori (come molti di voi sanno, il cavallo è un'altra grande metafora per la rappresentazione della donna).
Nel frattempo, vanno sicuramente rieducate, anche nella vita quotidiana di chi vive in questo agglomerato di regioni che è l'Italia (parlare di nazione implica altri concetti filosofici e storici).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
16/01/2013 | 01:14
Silver
@pay4play Le umiliazioni possono essere subite da chi non ha la consapevolezza del proprio valore. Altrimenti il discorso va rovesciato: italiota, non vuoi la mia compagnia? Sei tu a perderci... io posso permettermi la scelta di qualità, tu no, tu puoi avere solo una quantità di allupati e pappagalli. Forse troverai il pollo con cui sistemarti, melanzana, ma avere un uomo è qualcosa di diverso.
Attenzione, non sono solo chiacchiere, o vaneggiamenti da favola della volpe e dell'uva. Tutt'altro. Se siete consapevoli delle vostre capacità e siete in grado di trasmettere questo concetto con i fatti alle melanzane intorno, a quel punto siete voi ad averle umiliate.
A quel punto potrete anche permettervi di rifiutare una donna, e con gentilezza squisita come si conviene a dei veri gentleman. A quel punto il cerchio si chiude.
Ps. L'unica controindicazione è che rifiutare una donna in Italia implica il reato di lesa maestà. :) Quindi preparatevi (sono serio) ad atti di stalking, accuse di misoginia e di mancanza di cuore. Fregatevene, e fate parlare i fatti: quando vi vedono con una figa russa di 20 anni, a quel punto sarà chiaro chi ci ha perso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
longjohnsilver
17/01/2013 | 01:03
Silver
@Cosacco
che dire ti straquoto...se in Italia i maschi cominciassero di nuovo anche solo a pensarle le cose che hai detto di sicuro nel tempo tanti equilibri persi nel rapporto uomo-gnocca si riaggiusterebbero...e magari si risonquisterebbe quel concetto fondamentale che ben esprimi di "gentilezza squisita come si conviene a dei veri gentleman"...del resto lo sostengo da sempre:andare a pay deve essere una palestra per sviluppare i muscoli celebrali della giusta conquista del free...una palestra è una cosa sana sempre!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Prick
17/01/2013 | 02:00
Newbie
@cosacco ti quoto anche io al 100% ....la rieducazione se sapientemente condotta su una melanzana figa può dare gran soddisfazione specie se la si costringe a violare i loro tabù del cazzo (pompino profondo con ingoio del seme, RAI 1 Doggy Style profondo e RAI 2) ed alla fine si riesce a renderla puttana ...tanto troia lo è già
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
marcellino
17/01/2013 | 20:24
Newbie
@prick qui eravamo tutti carini e discutevamo su come essere dei gentleman e come trasformare la donna nella propria principessa e tu riduci tutto a renderla troia. Non sono d'accordo credo che troia deve essere la puttana di strada, mentre la propria donna deve fare tutto ma con uno stile diverso. Dicendo che alla fine può anche fare tutto quello che dici tu ma senza sentirsi trattata come una puttana.
Cosacco
18/01/2013 | 01:29
Silver
Ritorno su questa discussione, dato che il punto è tutt'altro che scontato. Senza voler andare off-topic, ci pensavo proprio qualche sera fa, mentre ero a cena con un gruppo di ucraini maschi e femmine. Tra loro c'era la "mia ragazza". E notavo, anche nelle nuove generazioni, quel carattere di profonda femminilità che caratterizza generalmente le slave, ma che nelle russe e nelle ucraine raggiunge spesso vette assolute. Ecco, quella femminilità dolce e profonda, quel prepararti la cena col sorriso sulle labbra, quello sparecchiare con velocità e grazia, quel prenderti a braccetto come solo loro sanno fare (è un gesto che può sembrare banale, ma in realtà è molto profondo), quel loro continuo essere carine per il proprio uomo, quel sapere tener testa a uomini in media meno "galanti" di un ragazzo italiano (e non italiota, attenzione) senza cadere mai nella volgarità o nella cafonaggine. Chi ha vissuto queste situazioni mi può capire.
Tutta questa prosopopea per dire che la loro femminilità continua anche sotto le lenzuola (almeno questa è la mia esperienza finora - chi più chi meno - hanno sempre messo passione e dolcezza a letto). E quindi, per chiudere il cerchio, vale senza ombra di dubbio l'antico detto per la donna "perfetta": Gran signora a spasso, gran maestra in cucina, gran puttana a letto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
StefanoMilan
18/01/2013 | 02:29
Silver
@cosacco: ti quoto in pieno!! le russe sono proprio di un altro pianeta, classe sopraffina e quel mix caratteriale che fa impazzire!
Al contrario che con le italiane che ti fanno tirare fuori il lato peggiore di te, con le russe (oddio ci sono pure le eccezioni) è difficile essere stronzi
God bless russian girls
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
18/01/2013 | 14:19
Silver
Le italiane (napoletane) che vorremmo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttp://images.virgilio.it/sg/gossip2008/upload/ang/0002/angelica-alba-04.jpg
marcellino
18/01/2013 | 22:45
Newbie
@cosacco quotato al 100% , conosco un Ucraina da 3 anni vorrei tanto diventasse la donna della mia vita ma non riesco. Però devo ammettere è di un altro pianeta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
16/02/2013 | 04:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
16/02/2013 | 04:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Questi non andrebbero soppressi?
" Il napoletano di Tallinn"
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
16/02/2013 | 04:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://www.myspace.com/video/vid/41654576
Se ti ama, ingoia
dede68
16/02/2013 | 11:35
Newbie
io viaggio sempre da solo meglio solo che male accompagnato .ma se qualche connazzionale prende spunto da gnoccatravel vorra dire che il sito funziona e gli itaglioti come dici tu lo sono sempre e comunque anche senza gnoccatravels :-) :-) :-) :-) :-)
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
16/02/2013 | 18:20
Gold
Che schifo ,che schifo ,che schifo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
birichein
16/02/2013 | 19:41
Newbie
@ il Professor 69
A quelli bisognerebbe revocare il passaporto, fanno troppi danni all'estero
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
16/02/2013 | 21:23
Silver
Revoca immediata del passaporto e della carta d'identità valida per l'espatrio, chiusura delle frontiere, divieto di espatrio: sono le prime tre misure legali che mi vengono in mente... e mi fermo qui. ;) Ricordo, per dovere di cronaca, che in alcune aree i maschi locali si esercitano per i loro corsi di boxe sui pappagalli, e hanno una certa predilezione per le facce degli allupati italioti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863