Non mi rivolgo a voi egregi colleghi che avete capito tutto sull'universo femminile,ma a coloro che sfruttano questo sito per succhiare informazioni preziose e magari vanno a inzozzare i nostri paradisi con le loro maglie itaglia e i loro cori alla poroppopopo.Siete voi la rovina dell'itaglia.Con quel fare da zerbini,da cavalier servente,con quell'atteggiamento da mufloni in calore,con quegli sguardi madidi di sperma,con gli spettacoli di arte varia che offrite nei vostri grupponi itaglioti costitutiti da 10 uomini e 2 cesse.Vi odio perchè calpestate la vostra dignità ogni qual volta sentite l'odor di fregna,anche se questo proviene da un crotalo itagliota.In itaglia non c'è figa,e su questo siamo tutti d'accordo,ma cacciate le palle (e i soldi) e andate a puttane che è molto più dignitoso e lasciate che le nostre connazionali marciscano nella loro merda.
per fortuna l'estremo oriente, per ragioni puramente geografiche è al riparo dalle invasioni barbariche anche se la feccia non perde l'occasione di farsi notare quando la gnocca asiatica visita il nostro paese.
mi riferisco ad un episodio riferitomi da alcune mie amiche. durante un viaggio nella nostra cara itaglia, mentre camminavano per la strada, sono state oggetto delle attenzioni di alcuni buzzurri i quali al loro passaggio dicevano "ching chon" come dei mongoloidi.
i fessi che sputtanano l'immagine dell'italiano durante i viaggi all'estero sono una frazione infinitesimale rispetto al totale dei coglioni che pur rimanendo all'interno del territorio nazionale riesce a rovinarci.
Ma magari ci fosse più gente che si informa su questo sito, capirebbe se è intelligente che certi atteggiamenti sono da evitare assolutamente. Il problema imho è che non c'è invece abbastanza gente che viene su questo sito per cambiare il proprio approccio alla gnocca, anzi la maggior parte è gente che si informa su bordelli e puttane, salvo poi quando arriva in questi posti non sa logicamente come comportarsi, fa figure del ca..o e poi chissà che ci viene a raccontare qui, gloriose scopate, gnocche che non gliela facevano pagare, prestazioni memorabili, Rocco mi fa una pippa... Siamo onesti, questi soggetti sono il vero problema, sotto questo punto di vista preferisco Oscar che almeno è stato onesto.
Purtroppo in itaglia viviamo una situazione che sta diventando insostenibile.Chissà quando nn avremo più i soldi per andare a puttane cosa succederà...Un'altra cosa su cui riflettere:in itaglia dove ti giri giri ci sono solo maschi.Sembra un paese arabo.
@pay4play.....propio la scorsa settimana ero in un locale Ligure.....su 100 persone 70 uomni e 30 "donne"....ovviamente qualità molto scarsa....le uniche carine le ragazze "immagine" pagate dal locale per i zerbini al tavolo.....sarà più saggio andare a TROIE........
italiani all estero tranne pochi ...pensano di essere chissa chi e sparano sempre a zero...
un esempio a budapest un gruppo di ragazzi che oltre a fare sempre il solito teatrino cantando quella maledetta canzone (poroppopopo.) si vantavano chiamando gli altri zingari ecc
nn immaginate come mi sono sentito di merda quando una ragazza del posto mi ha paragonato a loro dicendo anche tu sei italiano??...e poi li ho dovuto spiegare che quelli sogno emeriti coglioni ,..ma in italia nn siamo tutti cosi...almeno spero XD
All'estero facciamo francamente ridere (nel migliore dei casi). Stiamo letteralmente sulle palle anche ai gnoccatravelers stranieri perchè, a loro dire, e ne hanno ben ragione, quando arrivano gli italiani poi i prezzi si impennano. infatti siamo talmente esasperati dalla figa nostrana che quando trovano una onesta prosty la strapagano per la gratitudine. Ricordate la prima regola del gnocca traveler: contrattare duro!
mai visto uno con la maglia con scritto italia e che fa i cori poropopo'... mi domando, ma che cazzo di posti frequentate? comunque secondo me si stava meglio quando si stava peggio
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
L'unica fortuna è che l'Asia è abbastanza al sicuro principalmente per:
Costo Volo
Distanza
Paura di una terra troppo lontana e diversa.
Anche se, purtroppo, a Novembre mi è capitato di trovare una "delegazione" di, credo napoletani, che pascolavano in soy cowboy con urla e "complimenti" da fare rabbrividire... OK, lo sappiamo tutti, quelle sono troie e sono li per fare le troie. Ma non sono bestie cazzo lo volete capire che ad essere educati si trae solo beneficio....
Mha...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
:-))
neanche io mai visto l'accoppiata maglietta + cori da stadio (almeno nei paesi dell'est).
questa cosa te la puoi permettere in Spagna... magari in Grecia... ma se ti metti ad urlare in centro a Kiev prima ti spennano i poliziotti, e poi le prendi dagli ucraini!
qualche maglietta però l'ho vista, devo ammetterlo!
Dai però basta generalizzare, ci sono napoletani e NAPOLETANI, non cominciamo a fare i razzisti, gli idioti ci sono ovunque anche se vorremmo non varcassero mai la soglia di casa loro. Il problema dei campani in generale è che in genere hanno un modo di fare diciamo..."molto allegro", e gli viene insegnato dalla nascita che è bello, particolare e che dagli altri viene apprezzato. Beh, non è così e purtroppo le TV e la cultura popolare non ci aiutano nella rieducazione anzi peggiorano la situazione, però c'è da dire che quando si incontra il NAPOLETANO fuori dagli schemi ha oggettivamente una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Io non sono campano , ma ho parecchi conoscenti e parenti lì e ho avuto a che fare con la cultura partenopea che secondo me è unica, nel bene o nel male(un po' di più) in tutto il mondo.
ma sei sicuro che l'asia e nel caso specifico la thailandia sono al sicuro da questo fenomeno come dici tu? Mi è capitato a volte con delle ragazze thailandesi che volevano essere pagate prima di essere portate in hotel proprio perchè avevano avuto brutte esperienze proprio con gli italiani. E poi in thailandia è pieno di italiani, molte ragazze li chiamano i kiniao, sai che vuol dire kiniao? Tirchio! Ma non tirchio perchè l'italiano in genere non paga cifre fuori mercato, e nemmeno perchè vuol pagare poco. Ma tirchio perchè non pagano proprio. Vanno a pattaya credendo di aver rimorchiato la fidanzatina che gli ha aperto le cosce perchè loro si sentono dei veri sexy man. Si approfittano delle ragazze che stanno li per andare con gli stranieri ed avere il loro giusto compenso. Sono soprattutto gli italiani che vanno a fare i furbi a pattaya, phuket, come dicono loro a scopare aggratis. Poi quando capita che una thai si fa rodere il culo e gli manda qualche amichetto a spaccargli la faccia, beh, se conosci i thai, sono dei gran vigliacchi, ma menano in gruppi e ci vanno giù pesante.
pay4play:
"Non mi rivolgo a voi egregi colleghi che avete capito tutto sull'universo femminile,ma a coloro che sfruttano questo sito per succhiare informazioni preziose e magari vanno a inzozzare i nostri paradisi con le loro maglie itaglia e i loro cori alla poroppopopo.Siete voi la rovina dell'itaglia.......
[...]"
Ti ammiro. Una descrizione dell'italiota migliore di questa non poteva esserci.
(Anche se io della figa, lo ammetto, non ci capirò mai più di tanto).
E cosa gli facciamo...li vedo tutto il tempo in giro a venerare sti BOILER del cazzo a Torino...magari con dei bei ragazzi,ma belli davvero,con ste lerce...
cosa facciamo??!!
Guarda caro pay4play che l'anomalia sei TU,siamo NOI,non loro.
Ricordatelo.
E le anomalie hanno sempre dato fastido alla massa.
Te lo dico da mezzo straniero francese,le nostre opinioni,sono difformi,un'anomalia.
Chi non ci sta fa prima a alzare i tacchi dal BelPaese,io sto levando le tende,da mesi non esco...sono disgustato da sto schifo.
è vero li incontro pure io, ma come cazzo fanno? Purtroppo ne ho beccati 4 che facevano una casciara, importunavano le ragazze sul tram e per strada, ubriachi con le solite frasi: ciao belle, che fai? le solite 4 frasi di inglese pietoso e stentato, stavano per romepere il cazzo pure a me, li ho conosciuti...erano della stessa mia piccola città del centro Italia, cazzo non ci volevo credere. Allora più casino ancora perchè avevano incontrato un compaesano: foto di gruppo sul tram, hanno praticamente obbligato un donna a fare con l'iphon la foto altrimenti non la lasciavano stare, e li grida schamazzi, tant'è che dopo sono saliti due poliziotti, ma non ci hanno detto nulla, questi 4 deficienti alla vista dei poliziotti sono scesi dal tram, che figura di merda..! Erano convinti che Praga scopavano free...Dio mio, si vede che la nostra società è di un provincialismo incredibile, e mi dicevano confidenziamente che la razza ceka era imparentata con quella zingara, oltretutto anche mostruosamente ignoranti!
In Italia c'é figa.. e secondo me anche di buona qualità. Al sud ci sono le ragazze piú belle del mondo.. non potete dire il contrario dai.. certo che se il maschio medio italiano é come quello descritto da voi e visto nei video la gnocca italiana si trasforma in melanzana.. semplice conseguenza..
In Italia ci sono le ragazze più belle del mondo??? :O
Ammetto di aver visto delle gran belle ragazze nel meridione, ma a livello di quantità e qualità non possiamo paragonare l'Italia ai paesi dell'est!
Noi abbiamo alcune ostriche con perla in un mare di cozze, gli altri il contrario!
Poi i gusti son gusti...
@pay4play Quoto in pieno. E' una battaglia che porto avanti da anni, e mi fa piacer che ci siano anche altri.
Andrebbero ritirati i passaporti, abolito il trattato di Schengen e iniziata un'opera di rieducazione collettiva dei maschi italiani. Ma, ne sono ben consapevole, il sistema economico crollerebbe nel momento in cui gli italioti fossero consapevoli del loro autentico ruolo, cioè quello di polli da batteria... @Spelapatate D'accordo con il tuo ultimo commento. Poi nel Sud Italia la donna ha una considerazione decisamente eccessiva - al netto del loro continuo "chiagne e fotte". @Erikvm "è il maranza che crea la melanzana, in Italia come all'estero". Ti quoto, ma rimane il punto: è nato prima l'uovo o la gallina? Il maranza o la melanzana? Personalmente ritengo che sia colpa nostra: il comportamento femminile è per sottrazione negativa. Laddove ci sono argini funzionanti, non ci sono melanzane.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
In Ucraina e Polonia ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare.
Tornato in Italia per quasi una settimana non riuscivo più a guardare le ragazze italiane....fate vobis
@pay4play Interessante post...sembra quasi uno dei miei. Bello, venuto fuori di pancia, niente ritocchi diplomatici, solo un fiume di verità che scorre. Hai da subito individuato il problema degli italioti all'estero avvalorando la tesi con elementi calzanti. 10 uomini con due melanzane sfigate?...beh me lo sono sempre chiesto anche io finché mi sono reso conto che sono le classiche ragazze da back-up inteso come supporto. Queste crescono con il gruppetto di maschi, si fanno anche prendere per il culo da loro perché in fondo in fondo sono gli unici a cagarle. Poi vanno in ferie, si aggregano perché nutrono la speranza di poter piacere ad uno di loro. Alla fine succede che se il gruppone non trova materia prima allora il back-up viene utilizzato a supporto per seghini o pompinelli dopo tre birrette da discount. Questa é la situazione. Non c'é una ragione di supporto spirituale.
Di contro l'italiota sa che la sfigata lo ammira per cui opera in modo da farsi notare e così in un mix di ridicole avances mescolate ad profumo tropicale AXE spruzzato a doccia ovunque, inizia a cimentarsi in una serie di approcci fallimentari che però agli occhi delle maranze sono considerati quasi alla stregua di una danza dell'amore. "Hai visto Carlo che figo...c'ha provato con quella lì. Sì però che stronza lei...beh guarda preferisco rimanere come sono che essere stronza come lei". Bella lí! E così alla fine il gruppo ritorna a casa con le foto della vacanza puntualmente caricate su FB raffiguranti le maranze dalle pose assurde con i sorrisi giallo pastello ed i rotoloni adiposi sotto ad un costume olimpionico nero accompagnato da un infradito con il margheritone (quello in regalo con Donna Moderna assieme agli occhiali di plastica alla Ruggeri anni '80). Dall'altro gli italioti che avranno rubato foto e scatti di fighe imperiali che poi racconteranno agli amici dicendo "C'ho provato con questa...", quando invece si vede chiaramente che la tipa di turno era intenta a bersi un drink al bar con le sue amiche.
Fra 6 mesi arriva l'estate...teniamoci in contatto.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@gimmie ho avuto gli stessi sintomi ad ogni mio rientro in Italia.
Ho provato anche a fumare cose strane una volta tornato a casa ma niente, continuavo a vedere in giro solo cessi! :-))
Vi faccio un esempio.
Nella mia palestra sento sempre i colleghi dire : che palle, niente figa, solo cessi, che depressione!
Poi arrivano le poche straniere (tutte dell'est) che frequentano la palestra e i commenti cambiano in : minchia che figa, sti cazzi, urca, vacca logia ecc.!
Per fortuna capita al massimo di vedere 2 di queste gnocche insieme, altrimenti si scatenerebbe il disordine più totale e dovrebbero intervenire le forze dell'ordine! :-)) @Cosacco ovviamente giusto abolire il trattato di Schengen e richiedere un bel Visto per tutti i paesi stranieri (garantirebbe un minimo di azione filtrante).
Poi ci aggiungerei un bel controllo dettagliato delle valigie in dogana (chi porta sciarpe e magliette delle squadre di calcio o comunque simboli riconducibili alla nazionalità torna a casa... e a piedi)!
L'ultima volta, tornando da Kiev, un ragazzotto al controllo ci ha messo 5 minuti netti per verificare il mio passaporto (ha controllato tutti i timbri e pure le cuciture della pagine) e purtroppo alla fine mi ha fatto passare! :-(
Volevo dirgli : oh testa di cazzo, fai un piacere a tutti e mettiti a fare il pignolo quando entrano gli stranieri, non quando tornano a casa!
@spelapatate: è vero,il poliziotto ucraino zelante al controllo passaporti l'ho trovato anche io,sia in entrata sia soprattutto in uscita....cinque minuti di controllo accurato forse perché nella foto sul passaporto non indosso gli occhiali mentre nella vita reale si.
Poi diamine il mio è un passaporto elettronico con tanto di chip con memorizzata la mia impronta digitale quindi in caso di dubbio si dotino di strumenti idonei di controllo e poi si sa che il turista occidentale porta denaro in Ucraina e non ha interesse a permanervi come clandestino.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pay4play
10/01/2013 | 12:38
Silver
Non mi rivolgo a voi egregi colleghi che avete capito tutto sull'universo femminile,ma a coloro che sfruttano questo sito per succhiare informazioni preziose e magari vanno a inzozzare i nostri paradisi con le loro maglie itaglia e i loro cori alla poroppopopo.Siete voi la rovina dell'itaglia.Con quel fare da zerbini,da cavalier servente,con quell'atteggiamento da mufloni in calore,con quegli sguardi madidi di sperma,con gli spettacoli di arte varia che offrite nei vostri grupponi itaglioti costitutiti da 10 uomini e 2 cesse.Vi odio perchè calpestate la vostra dignità ogni qual volta sentite l'odor di fregna,anche se questo proviene da un crotalo itagliota.In itaglia non c'è figa,e su questo siamo tutti d'accordo,ma cacciate le palle (e i soldi) e andate a puttane che è molto più dignitoso e lasciate che le nostre connazionali marciscano nella loro merda.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccasia
10/01/2013 | 12:49
Silver
Standing ovation
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Erikvm
10/01/2013 | 13:07
Newbie
per fortuna l'estremo oriente, per ragioni puramente geografiche è al riparo dalle invasioni barbariche anche se la feccia non perde l'occasione di farsi notare quando la gnocca asiatica visita il nostro paese.
mi riferisco ad un episodio riferitomi da alcune mie amiche. durante un viaggio nella nostra cara itaglia, mentre camminavano per la strada, sono state oggetto delle attenzioni di alcuni buzzurri i quali al loro passaggio dicevano "ching chon" come dei mongoloidi.
i fessi che sputtanano l'immagine dell'italiano durante i viaggi all'estero sono una frazione infinitesimale rispetto al totale dei coglioni che pur rimanendo all'interno del territorio nazionale riesce a rovinarci.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore7486
10/01/2013 | 13:47
Newbie
Ma magari ci fosse più gente che si informa su questo sito, capirebbe se è intelligente che certi atteggiamenti sono da evitare assolutamente. Il problema imho è che non c'è invece abbastanza gente che viene su questo sito per cambiare il proprio approccio alla gnocca, anzi la maggior parte è gente che si informa su bordelli e puttane, salvo poi quando arriva in questi posti non sa logicamente come comportarsi, fa figure del ca..o e poi chissà che ci viene a raccontare qui, gloriose scopate, gnocche che non gliela facevano pagare, prestazioni memorabili, Rocco mi fa una pippa... Siamo onesti, questi soggetti sono il vero problema, sotto questo punto di vista preferisco Oscar che almeno è stato onesto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
10/01/2013 | 14:17
Silver
VI QUOTO A TUTTI......purtroppo i danni ,i zerbini li fanno sia nel loro territorio che quando espatriano
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
10/01/2013 | 15:12
Silver
Purtroppo in itaglia viviamo una situazione che sta diventando insostenibile.Chissà quando nn avremo più i soldi per andare a puttane cosa succederà...Un'altra cosa su cui riflettere:in itaglia dove ti giri giri ci sono solo maschi.Sembra un paese arabo.
scorpio73
10/01/2013 | 15:24
Silver
@pay4play.....propio la scorsa settimana ero in un locale Ligure.....su 100 persone 70 uomni e 30 "donne"....ovviamente qualità molto scarsa....le uniche carine le ragazze "immagine" pagate dal locale per i zerbini al tavolo.....sarà più saggio andare a TROIE........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsamu
10/01/2013 | 15:38
Newbie
italiani all estero tranne pochi ...pensano di essere chissa chi e sparano sempre a zero...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEun esempio a budapest un gruppo di ragazzi che oltre a fare sempre il solito teatrino cantando quella maledetta canzone (poroppopopo.) si vantavano chiamando gli altri zingari ecc
nn immaginate come mi sono sentito di merda quando una ragazza del posto mi ha paragonato a loro dicendo anche tu sei italiano??...e poi li ho dovuto spiegare che quelli sogno emeriti coglioni ,..ma in italia nn siamo tutti cosi...almeno spero XD
Ranocchio
10/01/2013 | 16:09
Newbie
All'estero facciamo francamente ridere (nel migliore dei casi). Stiamo letteralmente sulle palle anche ai gnoccatravelers stranieri perchè, a loro dire, e ne hanno ben ragione, quando arrivano gli italiani poi i prezzi si impennano. infatti siamo talmente esasperati dalla figa nostrana che quando trovano una onesta prosty la strapagano per la gratitudine. Ricordate la prima regola del gnocca traveler: contrattare duro!
INCONTRA DONNE VICINO A TEbio_rex
10/01/2013 | 16:18
Newbie
mai visto uno con la maglia con scritto italia e che fa i cori poropopo'... mi domando, ma che cazzo di posti frequentate? comunque secondo me si stava meglio quando si stava peggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
10/01/2013 | 16:49
Gold
=D> =D> =D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gnoccasia
10/01/2013 | 16:57
Silver
L'unica fortuna è che l'Asia è abbastanza al sicuro principalmente per:
Costo Volo
Distanza
Paura di una terra troppo lontana e diversa.
Anche se, purtroppo, a Novembre mi è capitato di trovare una "delegazione" di, credo napoletani, che pascolavano in soy cowboy con urla e "complimenti" da fare rabbrividire... OK, lo sappiamo tutti, quelle sono troie e sono li per fare le troie. Ma non sono bestie cazzo lo volete capire che ad essere educati si trae solo beneficio....
Mha...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
SpelaPatate
10/01/2013 | 17:02
Gold
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVneanche io mai visto l'accoppiata maglietta + cori da stadio (almeno nei paesi dell'est).
questa cosa te la puoi permettere in Spagna... magari in Grecia... ma se ti metti ad urlare in centro a Kiev prima ti spennano i poliziotti, e poi le prendi dagli ucraini!
qualche maglietta però l'ho vista, devo ammetterlo!
pay4play
10/01/2013 | 17:04
Silver
napoletani ed educazione nn vanno bene nella stessa frase...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
10/01/2013 | 17:05
Silver
pay4play
10/01/2013 | 17:09
Silver
alsiotto
10/01/2013 | 17:12
Newbie
A Ibiza maglietta e coro da stadio sono la norma di molti ridicoli connazionali. Purtroppo!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
10/01/2013 | 17:13
Silver
pay4play
10/01/2013 | 17:15
Silver
Noi conosciamo 3 linguaggi:napulitan,turres e italiano e poi siamo i campioni del mondo,lo sai questo?po po ro po po po po
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVErikvm
10/01/2013 | 18:39
Newbie
no cazzo non ce la faccio a guardare... che cosa penosa :0&
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7486
10/01/2013 | 19:09
Newbie
Dai però basta generalizzare, ci sono napoletani e NAPOLETANI, non cominciamo a fare i razzisti, gli idioti ci sono ovunque anche se vorremmo non varcassero mai la soglia di casa loro. Il problema dei campani in generale è che in genere hanno un modo di fare diciamo..."molto allegro", e gli viene insegnato dalla nascita che è bello, particolare e che dagli altri viene apprezzato. Beh, non è così e purtroppo le TV e la cultura popolare non ci aiutano nella rieducazione anzi peggiorano la situazione, però c'è da dire che quando si incontra il NAPOLETANO fuori dagli schemi ha oggettivamente una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Io non sono campano , ma ho parecchi conoscenti e parenti lì e ho avuto a che fare con la cultura partenopea che secondo me è unica, nel bene o nel male(un po' di più) in tutto il mondo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPaolo76
10/01/2013 | 23:53
Newbie
@gnoccasia
ma sei sicuro che l'asia e nel caso specifico la thailandia sono al sicuro da questo fenomeno come dici tu? Mi è capitato a volte con delle ragazze thailandesi che volevano essere pagate prima di essere portate in hotel proprio perchè avevano avuto brutte esperienze proprio con gli italiani. E poi in thailandia è pieno di italiani, molte ragazze li chiamano i kiniao, sai che vuol dire kiniao? Tirchio! Ma non tirchio perchè l'italiano in genere non paga cifre fuori mercato, e nemmeno perchè vuol pagare poco. Ma tirchio perchè non pagano proprio. Vanno a pattaya credendo di aver rimorchiato la fidanzatina che gli ha aperto le cosce perchè loro si sentono dei veri sexy man. Si approfittano delle ragazze che stanno li per andare con gli stranieri ed avere il loro giusto compenso. Sono soprattutto gli italiani che vanno a fare i furbi a pattaya, phuket, come dicono loro a scopare aggratis. Poi quando capita che una thai si fa rodere il culo e gli manda qualche amichetto a spaccargli la faccia, beh, se conosci i thai, sono dei gran vigliacchi, ma menano in gruppi e ci vanno giù pesante.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuinzio
11/01/2013 | 00:12
Newbie
pay4play:
"Non mi rivolgo a voi egregi colleghi che avete capito tutto sull'universo femminile,ma a coloro che sfruttano questo sito per succhiare informazioni preziose e magari vanno a inzozzare i nostri paradisi con le loro maglie itaglia e i loro cori alla poroppopopo.Siete voi la rovina dell'itaglia.......
[...]"
Ti ammiro. Una descrizione dell'italiota migliore di questa non poteva esserci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV(Anche se io della figa, lo ammetto, non ci capirò mai più di tanto).
AtiLeong
11/01/2013 | 00:21
Silver
"sguardi madidi di sperma"
Splendida espressione poetica.
se ne ha il copyright la invidio.
Quante volte mi sono vergognato per causa di questi animali.
Purtroppo temo non cambieranno mai.
Quinzio
11/01/2013 | 00:24
Newbie
Vi prego basta.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuella dei napoletani che cantano "O sole mio" è davvero patetica...
Jack_Eighty_Two
11/01/2013 | 00:49
Torino
Newbie
E cosa gli facciamo...li vedo tutto il tempo in giro a venerare sti BOILER del cazzo a Torino...magari con dei bei ragazzi,ma belli davvero,con ste lerce...
cosa facciamo??!!
Guarda caro pay4play che l'anomalia sei TU,siamo NOI,non loro.
Ricordatelo.
E le anomalie hanno sempre dato fastido alla massa.
Te lo dico da mezzo straniero francese,le nostre opinioni,sono difformi,un'anomalia.
Chi non ci sta fa prima a alzare i tacchi dal BelPaese,io sto levando le tende,da mesi non esco...sono disgustato da sto schifo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOK
11/01/2013 | 04:13
Newbie
è vero li incontro pure io, ma come cazzo fanno? Purtroppo ne ho beccati 4 che facevano una casciara, importunavano le ragazze sul tram e per strada, ubriachi con le solite frasi: ciao belle, che fai? le solite 4 frasi di inglese pietoso e stentato, stavano per romepere il cazzo pure a me, li ho conosciuti...erano della stessa mia piccola città del centro Italia, cazzo non ci volevo credere. Allora più casino ancora perchè avevano incontrato un compaesano: foto di gruppo sul tram, hanno praticamente obbligato un donna a fare con l'iphon la foto altrimenti non la lasciavano stare, e li grida schamazzi, tant'è che dopo sono saliti due poliziotti, ma non ci hanno detto nulla, questi 4 deficienti alla vista dei poliziotti sono scesi dal tram, che figura di merda..! Erano convinti che Praga scopavano free...Dio mio, si vede che la nostra società è di un provincialismo incredibile, e mi dicevano confidenziamente che la razza ceka era imparentata con quella zingara, oltretutto anche mostruosamente ignoranti!
INCONTRA DONNE VICINO A TEAconito
11/01/2013 | 08:17
Newbie
In Italia c'é figa.. e secondo me anche di buona qualità. Al sud ci sono le ragazze piú belle del mondo.. non potete dire il contrario dai.. certo che se il maschio medio italiano é come quello descritto da voi e visto nei video la gnocca italiana si trasforma in melanzana.. semplice conseguenza..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàErikvm
11/01/2013 | 11:13
Newbie
@Aconito
"se il maschio medio italiano é come quello descritto da voi e visto nei video la gnocca italiana si trasforma in melanzana.. semplice conseguenza.."
Che dire? non posso che quotarti. E mi permetto di aggiungere: è il maranza che crea la melanzana, in Italia come all'estero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
11/01/2013 | 11:31
Gold
In Italia ci sono le ragazze più belle del mondo??? :O
Ammetto di aver visto delle gran belle ragazze nel meridione, ma a livello di quantità e qualità non possiamo paragonare l'Italia ai paesi dell'est!
Noi abbiamo alcune ostriche con perla in un mare di cozze, gli altri il contrario!
Poi i gusti son gusti...
Cosacco
11/01/2013 | 11:59
Silver
@pay4play Quoto in pieno. E' una battaglia che porto avanti da anni, e mi fa piacer che ci siano anche altri.
Andrebbero ritirati i passaporti, abolito il trattato di Schengen e iniziata un'opera di rieducazione collettiva dei maschi italiani. Ma, ne sono ben consapevole, il sistema economico crollerebbe nel momento in cui gli italioti fossero consapevoli del loro autentico ruolo, cioè quello di polli da batteria...
@Spelapatate D'accordo con il tuo ultimo commento. Poi nel Sud Italia la donna ha una considerazione decisamente eccessiva - al netto del loro continuo "chiagne e fotte".
@Erikvm "è il maranza che crea la melanzana, in Italia come all'estero". Ti quoto, ma rimane il punto: è nato prima l'uovo o la gallina? Il maranza o la melanzana? Personalmente ritengo che sia colpa nostra: il comportamento femminile è per sottrazione negativa. Laddove ci sono argini funzionanti, non ci sono melanzane.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
gimmie
11/01/2013 | 12:01
Silver
In Ucraina e Polonia ho visto cose che voi umani nemmeno potete immaginare.
Tornato in Italia per quasi una settimana non riuscivo più a guardare le ragazze italiane....fate vobis
FICA com Deus
Sensei_2
11/01/2013 | 12:01
Newbie
@pay4play Interessante post...sembra quasi uno dei miei. Bello, venuto fuori di pancia, niente ritocchi diplomatici, solo un fiume di verità che scorre. Hai da subito individuato il problema degli italioti all'estero avvalorando la tesi con elementi calzanti. 10 uomini con due melanzane sfigate?...beh me lo sono sempre chiesto anche io finché mi sono reso conto che sono le classiche ragazze da back-up inteso come supporto. Queste crescono con il gruppetto di maschi, si fanno anche prendere per il culo da loro perché in fondo in fondo sono gli unici a cagarle. Poi vanno in ferie, si aggregano perché nutrono la speranza di poter piacere ad uno di loro. Alla fine succede che se il gruppone non trova materia prima allora il back-up viene utilizzato a supporto per seghini o pompinelli dopo tre birrette da discount. Questa é la situazione. Non c'é una ragione di supporto spirituale.
Di contro l'italiota sa che la sfigata lo ammira per cui opera in modo da farsi notare e così in un mix di ridicole avances mescolate ad profumo tropicale AXE spruzzato a doccia ovunque, inizia a cimentarsi in una serie di approcci fallimentari che però agli occhi delle maranze sono considerati quasi alla stregua di una danza dell'amore. "Hai visto Carlo che figo...c'ha provato con quella lì. Sì però che stronza lei...beh guarda preferisco rimanere come sono che essere stronza come lei". Bella lí! E così alla fine il gruppo ritorna a casa con le foto della vacanza puntualmente caricate su FB raffiguranti le maranze dalle pose assurde con i sorrisi giallo pastello ed i rotoloni adiposi sotto ad un costume olimpionico nero accompagnato da un infradito con il margheritone (quello in regalo con Donna Moderna assieme agli occhiali di plastica alla Ruggeri anni '80). Dall'altro gli italioti che avranno rubato foto e scatti di fighe imperiali che poi racconteranno agli amici dicendo "C'ho provato con questa...", quando invece si vede chiaramente che la tipa di turno era intenta a bersi un drink al bar con le sue amiche.
Fra 6 mesi arriva l'estate...teniamoci in contatto.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
SpelaPatate
11/01/2013 | 12:33
Gold
@gimmie ho avuto gli stessi sintomi ad ogni mio rientro in Italia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo provato anche a fumare cose strane una volta tornato a casa ma niente, continuavo a vedere in giro solo cessi! :-))
Vi faccio un esempio.
Nella mia palestra sento sempre i colleghi dire : che palle, niente figa, solo cessi, che depressione!
Poi arrivano le poche straniere (tutte dell'est) che frequentano la palestra e i commenti cambiano in : minchia che figa, sti cazzi, urca, vacca logia ecc.!
Per fortuna capita al massimo di vedere 2 di queste gnocche insieme, altrimenti si scatenerebbe il disordine più totale e dovrebbero intervenire le forze dell'ordine! :-))
@Cosacco ovviamente giusto abolire il trattato di Schengen e richiedere un bel Visto per tutti i paesi stranieri (garantirebbe un minimo di azione filtrante).
Poi ci aggiungerei un bel controllo dettagliato delle valigie in dogana (chi porta sciarpe e magliette delle squadre di calcio o comunque simboli riconducibili alla nazionalità torna a casa... e a piedi)!
L'ultima volta, tornando da Kiev, un ragazzotto al controllo ci ha messo 5 minuti netti per verificare il mio passaporto (ha controllato tutti i timbri e pure le cuciture della pagine) e purtroppo alla fine mi ha fatto passare! :-(
Volevo dirgli : oh testa di cazzo, fai un piacere a tutti e mettiti a fare il pignolo quando entrano gli stranieri, non quando tornano a casa!
gimmie
11/01/2013 | 12:48
Silver
@spelapatate: è vero,il poliziotto ucraino zelante al controllo passaporti l'ho trovato anche io,sia in entrata sia soprattutto in uscita....cinque minuti di controllo accurato forse perché nella foto sul passaporto non indosso gli occhiali mentre nella vita reale si.
Poi diamine il mio è un passaporto elettronico con tanto di chip con memorizzata la mia impronta digitale quindi in caso di dubbio si dotino di strumenti idonei di controllo e poi si sa che il turista occidentale porta denaro in Ucraina e non ha interesse a permanervi come clandestino.
FICA com Deus