grazie barry hai colto giusto non ci penso neanche and frequentare certi posti o rimbalzare da un locale all'altro non fa parte del mio stile per l'eta' chiaro che tutti sperano di dimostrarne di meno ma quella anagrafica ha il suo peso eccome e per come la vedo io se non ti mantieni un pochino dopo non vai piu' da nessuna parte e parla uno che nella sua vita lavorativa non lavorava in giacca e cravatta ( con tutto il rispetto di questi lavoratori) ma una professione che comportava dei rischi tutti i giorni.
@belbuteleto...mmmm...ni.
io vengo da una città dove i 30 single (e nn solo) si scassano d'alcol... (gli unici che in quel senso ci danno merda sono i veneti...forse) chi non ci crede venga a farsi un giro dalle mie parti e capirà che intendo... quindi quando io o altri miei amici parliamo di ferie pensiamo a mete dove la prima cosa (quasi prima ancora della gnocca visto che quella c'è in ognidove) è la vita notturna e il rapporto scassone qualità/prezzo migliore :D siamo consapevoli, aimè, del fatto che questa realtà la conoscono/vivono in pochi e che quindi, soprattutto per le mete estere di quel tipo(Ibiza a parte) l'età media è molto bassa... e ce ne facciamo una ragione. Il mio discorso però è ancora un altro... e cioè di non dar troppo peso a recensioni positive senza prima valutare la tipologia di meta e chi la recensisce.
In questo forum molti pesano un po troppo le parole... poi magari non sono manco in grado di scrivere in italiano corretto... però vogliono comunque metterti i puntini sulle "i" -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@Barry Lyndon
sul non dare peso alle recensioni ultrapositive, con me sfondi una porta aperta.
Ho smesso da molto tempo di illudermi (anche se ancora ci spero e rarissimamente capita davvero) di arrivare da qualche parte e trovare giovani donne disponibili "aggratis" . Certo: se vai in un posto pieno di fighe ubriache a livello di vomito tra i capelli e ti ci adegui, ci può stare che trombi . Se poi però dici in giro solo che in quel posto/paese ti é andata da Dio, ometti dei dettagli fondamentali per permettere a chi ti ascolta/legge di non crearsi delle aspettative sbagliate.
Lo stesso succede se ad esempio frequenti un giro di ultradanarosi (ne conosco) , non lo spieghi ma ti limiti a dire che sei stato nel buco del culo del mondo e ti sei fatto dieci veline in una settimana... e potrei fare altri esempi, non ultimo qui nel forum vantarsi di "conquiste" senza chiarire bene se erano pay, indipay o cosa.
Suppongo che anche questi atteggiamenti ti disturbino e ti abbiano motivato ad aprire questa discussione.
In merito al farsene una ragione: vedi tu coi tuoi amici se é proprio ciò che fa per voi in vacanza. Io potevo fare l'animale una sera ma poi mi rompevo le palle ed andavo in cerca di situazioni e tipe differenti (che peraltro non sempre trovavo) .
"In merito al farsene una ragione: vedi tu coi tuoi amici se é proprio ciò che fa per voi in vacanza. Io potevo fare l'animale una sera ma poi mi rompevo le palle ed andavo in cerca di situazioni e tipe differenti (che peraltro non sempre trovavo)"
guarda, se devo dirla tutta, per una questione di età/dignità cominciamo già un po più a farci dei problemi nello scegliere delle mete...fosse per me, io avrei la disponibilità economica di farmi il viaggione in un bel posto distante full-optional (bel posto,gnocca,scassi vari)..i miei amici no...quindi a volte si cerca di venirsi un po più incontro...ma le mete son sempre le solite : S
sull'andare a cercare situazioni e tipe differenti ti capisco bene...il bello dello scassarsi è proprio,secondo me, cercare di divertirsi senza piangersi addosso se mai finisse a "buonasega" :D
...tu pensa a quelli convinti,che vanno nella meta apposta per gnocca e magari li non c'è nient'altro, e poi li non combinano un cazzo....altro che disagio. per quello puntiamo sempre i posti "divertenti" seppur ci siano altri contro...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@belbuteleto è vero ho 52 e mi scopo anche le ventenni, tra poco capirai perchè, se non l'hai già capito visti gli orari in cui scrivo.
@torero caro conosciamoci anch'io gioco a tennis, lo gioco anche agonisticamente, quindi gioco 4/5 giorni la settimana se mi è possibile anche tutti i giorni, con tornei annessi e spostamenti per gli incontri di campionato, non ho vincoli famigliari cioè non ho la moglie scassa cazzi che mi dice che devo restare a casa a guardare le tv.
Non ho un filo di pancia, mi mantengo in forma e salto come un grillo, il tiraggio idem!
Fortunatamente ho sempre lavorato fino ad aprire una ditta mia e fare l'imprenditore nonchè manager, per 15 anni ho fatturato cifre da capogiro trovando il filone giusto, 4 anni fà ho deciso di smettere e con i soldi che fortunatamente ho guadagnato negli anni ho comprato dei beni che ora mi fruttano, standomene tranquillamente a fare un cazzo.
Solo che senza far niente non potevo resistere allora da qualche anno ho ripreso a lavorare nelle discoteche come DJ (era il mio vecchio lavoro prima della ditta), lavoro dal mercoledì alla domenica in vari locali della mia zona, faccio degli orari assurdi ed una vita diciamo un pò sregolata per il sonno ma....... nelle disco soprattutto non hai idea di come cucco, praticamente nei weekend tutte le volte, e tutte ventenni!
Le tarde di 40 non mi si avvicinano neanche mi vedono come fumo negli occhi.
Ora direte per forza che cucchi sei il DJ ed il DJ si sà che è al centro dell'attenzione e quindi avvantaggiato, ebbene posso parlare anche degli altri miei coetanei che frequentano i locali dove vado, al tavolo prenotato da 40enni e 50enni con tanto di Bull sul tavolo chi c'è a fare baldoria con loro?
Le ventenni quelle ubriache e viziosette scosciate e disponibili stile Lloret de Mar ed i maschi ventenni a farsi le seghe a fine serata questa è la realtà!
Ora se mi parlate di una questione di età molti nostri coetanei 40 e 50 enni si sentono già con un piede nella fossa senza mettersi in gioco allora vi dò ragione l'età conta ma non perchè le fighette ventenni non sono disponibili a darvela ma solo perchè il vostro atteggiamento da matusalemme è indisponente vi sentite già vecchi da rottamare.
Provate a rimettervi in gioco e vedrete che cambierete idea garantito! :)
Io per non sapere ne leggere e ne scrivere, e' visto che ho anch'io la mia bella eta' :-) pago, di pay o di indipay non mi cambia la vita, loro son felici, io ancora di piu' e fanculo al resto, tanto i soldi nella tomba non mi serviranno neanche piu' , al mio ego personale di dire di aver rimorchiato free non me ne frega un cazzo lo stesso, perche' poi di riffa o di raffa i conti sempre arrivano alla fine, che sei fidanzato che sei sposato o che vai in vacanza a lloret de mar o playa de aro o dove sia ;-)
Ciao james, un po' ti invidio, benevolmente, amichevolmente, ovvio.
Questa del Dj mi sa che e' la maggior furbata per un cuccatore, specie se over40.
Io pero' temo che sono totalmente tagliato fuori da una simile prospettiva:
la sera ho un sonno tremendo
se vedo uno che spaccia mi girano subito i coglioni e mi viene voglia di pestarlo
sono completamente fuori da una logica modaiola per cui mi vesto o tipo uno studente con felpa o tipo uno delle scorte di polizia con giacca e cravatta ma senza particolari ricercatezze
come gusto musicale e conoscenza di band sono rimasto ai Beatles
Che dici, ho qualche speranza di fare il Dj? Mi puoi dare qualche consiglio?
Mi sa pero' che come Dj sono un caso disperato e che e' meglio che mi rileggo i testi del saggio Menenio Agrippa. Ormai nel forum e' nota la sintesi della sua profonda filosofia ("fatte na Pippa")
L'eta' come aspetto giovanile e' un fattore, come pura cifra anagrafica e' soltanto un numero su cui si puo' ampiamente barare tarandosi sul proprio aspetto. A me danno sempre dai 10 ai 15 anni di meno talvolta. Io con le 20nni dico sempre di averne 32 :D.
Poi piu' che l'eta' se proprio vogliamo coniare definizioni o inventare leggi di natura allora direi che sarebbe meglio parlare di differenza di eta' apparente/eta' apparente del piu' vecchio. Tale quoziente andrebbe messo poi in relazione con la frequenza di conquista di una in una certa fascia di eta', visto che, anche se tralasciassimo il fattore qualita' estetica della ragazza, la domanda e' non se si possono trombare ventenni ad una certa eta' ma semmai quante ventenni si possono trombare ad una certa eta'
Comunque alla fine come stato gia' osservato, una donna bisogna accenderla dentro (sexual arousal, risveglio del desiderio) e l'aspetto diventa soltanto una delle variabili che avra' un peso diverso a seconda del contesto.
In sintesi bisogna entrargli nella testa, nella parte emotiva.
Una volta che la donna la avete accesa, ha un solo modo per spegnersi :D e eta', panza e capelli e SOPRATTUTTO SOLDI non contano piu' un fico secco.
Ovvio che non entrate in discoteca, chiacchierate con una 30 secondi e ci riuscite.
Una donna bisogna avere occasioni e tempo di tampinarla e intortarla per giocarsi bene le carte.
Questo se parliamo di seduzione. Lasciamo perdere la prostituzione di puttanelle o drogate in erba al tavolo del 40nne in discoteca (ma gliela darranno poi mai? e soprattutto a che prezzo? spendendo son tutti capaci trombare, a quel punto e' inutile persino sbattersi in discoteca con alcool e caos)
a Milano nessuno di questi bauscia scopa senza pagare salato, e di solito non sono quelle del tavolo in discoteca, quelle servono solo a fare gli sboroni con i bauscia del tavolo accanto, altri morti di figa e spesso finti ricchi
Bisogna sempre aver chiaro in testa se ci si vuole mettere in gioco o se si vuol solo trombare. Nel secondo caso sempre meglio il pay diretto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore ecco questo è un aspetto molto interessante che non avevamo valutato!
Età effettiva ed età apparente... mi piace! ;-)
Effettivamente mi è capitato di avere storie con ragazze molto più giovani di me proprio per l'aspetto giovanile (nessuna mi darebbe l'età effettiva, se non fosse per qualche capello bianco di troppo).
Diciamo che con una bella tinta potrei dimostrare anche 10 anni di meno! :-))
Comunque un distinguo tra trombata mordi e fuggi e storia d'amore bisogna farlo.
Per una sveltina con una ragazzina sono sempre disponibile (e forse non sono il solo), mentre per una storia più seria incontro serie difficoltà.
Anche la testa ha il suo peso, ed io di accompagnarla in disco a fare lo scemo oppure al concerto dei Gemelli Diversi nemmeno ci penso! :-))
E tanto meno sono in grado di sopportare discorsi che utilizzano terminologie tipo "bella raga" oppure "sdrummata" o anche "bella zio"!
Con una straniera le cose cambiano radicalmente, visto che "bella zio" ha un effetto devastante rispetto al possible "nice... uncle".
Se poi è la ragazzina ad adattarsi alle mie esigenze, allora tanto di guadagnato.
Ciao merolone33. Scusami una domanda. Visto che si sta parlando d'eta' e che ti vedo molto partecipe, ma il 33 nel tuo nick significa che sei del 1933? E quindi avresti 80 anni?
Sei proprio arzillissimo.
Tu sei la prova vivente che l'eta non conta!!!! Complimenti!! Tu sei meglio di Silvio !!! Grande merolone tu dai una speranza a tutti gli over40 e anche over50, e anche over60 e anche over70!!!
Il mito del quarantenne aitante che prende un tavolo in disco dove le fighette si avvicinano come le mosche al miele che non ciula E' SOLO UN MITO, tromba tromba e come!
Forse non conoscete la nuova generazione oppure vi siete dimenticati di cosa hanno in testa le ventenni, e con la crisi che c'è adesso ancora peggio.
@Zest Ti dò ragione al 100% su tutto, questa è vera filosofia di vita e come dici prima o poi una donna di riffa o di raffa il conto te lo porta lo stesso :)
Ricordate gente, le donne, TUTTE LE DONNE davanti al soldo non capiscono più un cazzo!
Questa è la prima legge da tenere presente, questa e solo questa!
Il maschio col soldo vince sempre a quasiasi età!
Mi avete fatto venire in mente un episodio accadutomi quando di anni ne avevo 35, poi credeteci o no sono fatti vostri tanto non me ne frega niente che ci crediate o no, o se pensate che siano fandonie, ebbene:
Anni 90 (e non c'era la crisi) frequentavo la domenica sera una disco con un'amico, era un pò che andavamo ed avevamo diverse amicizie femminili, una sera avevamo per scherzo tirato fuori 300 mila lire in contanti offrendoli scherzosamente ad una tipa (lei commessa in un negozio in centro città e gran figa) che conoscevamo in cambio di una ammucchiata in tre, risposta immediata "Andiamo!" e quasi ci prendeva i soldi di mano Ahahahahhahaahah, io e lui ci guardiamo in faccia allibiti, abbiamo provato scherzosamente a dirlo almeno ad altre 10 fighettine del locale che conoscevamo, stessa richiesta "300 mila lire per ammucchiata in tre" su 10 secondo voi quante hanno rifiutato l'offerta tenendo bene presente che non erano puttane di mestiere??
Ebbene siamo quasi al 100% una sola che ci aveva inizialmente mandato a fan culo scherzosamente, è rimasta lì a rimurginarci secondo me tutta sera, a fine serata è stata l'ultima ad andarsene sperando che glielo richiedessimo ancora, per dirci di si!
Ora tirate fuori le vostre teorie, lugubrazioni e pensieri di sorta tendenti al fattore età ! :)
Ciao james. Adesso ci provo anch'io a seguire i tuoi consigli. Vedo di offrire 200 euro per trombare in ammucchiata a queste due Poliziotte (gran fiche, molto ben piazzate, tutte e due alte sul metro e settantacinque, una bionda e una mora) che stazionano qui davanti al bar da dove sto scrivendo il commento ( seduto ad un tavolino). Pensi che sarebbe meglio se sono piu' preciso e gli spiego che offro 200 euro ciascuna e che vale per quando smontano dal servizio?
Dopo, come test, seguendo il tuo esempio, voglio provare a fare la stessa cosa con due Carabiniere, poi con due paracadutiste della Folgore, due della Guardia di Finanza e per finire con due esperte di karatè.
Ti ringrazio proprio tanto per i tuoi preziosi consigli!
@gt1 dovresti sapere che gli 80enni non sono poi così bravi ad utilizzare internet e le nuove tecnologie!
Quindi dando per scontato che il numero 33 non è la mia età e tanto meno la data di nascita, forse riesci a capire a cosa mi riferisco!
Ti do un aiuto... associalo al nick (Merolone) e vedi che tutto torna chiaro! :-))
A parte gli scherzi, non è che ogni nick deve riportare effettivamente una caratteristica della persona, altrimenti ci sarebbero dei soggetti molto strani su questo sito.
Tu ad esempio cosa sei... il GT numero 1??? ;-)
Comunque ti dico che ho 40 anni ed un fisico che i 20enni se lo possono sognare!
Evvai con la modestia.
Per ritornare al discorso, vi racconto una scena che ho visto poco tempo fa sul bus che dall'aereo porta all'aeroporto.
Tornavo dall'Ucraina e c'era una tipa giovane e molto figa (ovviamente non italiana) che parlava al telefono.
Di fronte a lei un trichecone italiano (sui 45 anni) sosia del politico Mastella (ma più brutto).
Appena la tipa ha finito di parlare lui si è lanciato con l'abbordaggio.
Lei per gentilezza gli ha dato retta per il tempo del viaggio, poi si è dileguata.
Io lo guardavo sorpreso, tanto è vero che ad un certo punto si deve essere sentito osservato e si è voltato fissandomi come per dire "che cazzo ti guardi"? :-))
Dentro di me pensavo : ma che cazzo pensa di combinare sto mostro con una così?
Ora, ripensandoci, ammetto che forse in torto ero io, e che nella vita conta molto anche l'autostima e provarci sempre e comunque, sempre farsi troppe paranoie sull'età!
In quel caso al tipo è andata male (il che dimostra che anche le straniere non hanno sempre le fette di salame sugli occhi, anche se quella poteva essere un'ucraina italianizzata), ma alla fine devo ammettere di averlo stimato per il coraggio dimostrato.
Oggi ho poco da fare al lavoro, pertanto mi diverto a scrivere su questo piacevole sito! ;-)
@merolone
l'eta' anagrafica in assoluto non e' il parametro giusto in una ipotetica equazione, come dicevo non solo eta' apparente ma differenza di eta' apparente.
probabilmente dovremmo anche considerare la differenza di eta' mentale oltre a quella fisica apparente
Non mi ripetero' mai abbastanza per sfatare quel CANCRO di concetto che per una donna si debba pagare, che il soldo vince sempre. Il soldo vince sempre SOLO CON LE PUTTANE. Le donne non sono tutte puttane, o almeno non tutte nella stessa gradazione. Una donna di sani principi troverebbe persino disdicevole trovarsi seduta a bere sconvenientemente in compagnia di altre sconosciute. Similia cum similibus. Una puttana ma non troppo non avrebbe nessun problema a sedersi, abbeverarsi e a non dartela a fine serata. Chi tromba "al tavolo" e' ovvio che tromba chi si vende per qualcosa: la speranza di agganciare il pollo ricco, l'alcool nel posto cosidetto esclusivo...e chissa' quale altra frivolezza da testa bacata ma come per l'eta': statistiche alla mano...che 1 tavolo su 1000 trombi ci si puo' pure stare, ma da quel che a me risulta, e a Milano sono i piu' fregnoni di itaGlia, la maggior parte prima spende migliaia di euro ai tavoli e poi paga per la mignotta a fine serata, e se la fa venire in albergo, perche' cosi' ha l'illusione di essersela rimorchiata e che sta li' a scopare per lui: patetico e disgustoso, l'Italia e' talmente pieno di zerbini senza palle che non hanno neanche il coraggio di scoparsi una mignotta per quel che e' neanche quando trattasi di pay diretto
E il pagatore italico deve sempre ricordare che:
la puttana slava ha sempre lo slavo con cui scopa per amore o per piacere GRATIS
la puttana romena ha sempre lo zingaro che se la scopa gratis e che spende i soldi che guadagna anche quando non ha il pappone
Di questo ho molteplici riscontri diretti, l'ultimo in ordine di tempo un ragazzo italiano bello, giovane e intelligente che normalmente ha successo con donne slave di livello elevatissimo (lo conosco e vedo personalmente) e che quelle rare volte che si e' recato in un bordello (per fare compagnia a qualcuno) e si e' concesso un giro di giostra ha rimediato il numero delle tizie, ci e' uscito e se l'e' scopate gratis piu' volte :D (ha scoperto praticamente un'altra miniera d'oro, ovvero paga 25 euro una volta come se uscisse a cena con una, ma tanto poi sa che piace e se le tromba recuperando con gli interessi l'investimento, anche se di questa miniera non ha bisogno e non esplora la vena aurifera a dovere :D)
Quindi se anche le puttane scopano gratis allora bisogna prendere le donne per il verso giusto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore Parole sante sulle straniere che hanno l'uomo a casa che le picchia e le prende i soldi ed in più se le scopano, ed in più vengono rispettati più di quei italiani che pagano per scoparle, ma questo è un discorso che vale solo per le slave che sono schiave di una cultura che le mette in un gradino più basso della loro società contorta, e poi lasciamoli al loro delirio questi "fortunati" uomini slavi che trombano a gratis le loro puttane, contenti loro contenti tutti.
Di certo non si può generalizzare non con tutte funziona il "ti dò e mi dai" perchè hanno già le spalle coperte e non hanno bisogno di extra per arrotondare, perchè già impegnate con chi ne ha più di te o hanno un lavoro che le permette di vivere agiatamente.
In linea generale le donne ce l'hanno scritto nel DNA dimostrato scientificamente, fin dalla peristoria le femmine sceglievano il maschio dominante colui che le dava da mangiare e sopravvivere colui che poteva garantire la sopravvivenza della prole, oggi non è differente da allora, perchè alla domanda "hai mai visto una donna di oggi che piacevolmente provvede a mantenere economicamente il proprio compagno o marito che non fà un cazzo dalla mattina alla sera?"
A parte qualche caso raro di qualche attempata che ha l'amante di molti anni meno di lei, la tua risposta sarà no!
il problema lo ripeto è l'atteggiamento dell'uomo di mezza età che molte volte si sente out e demodè e non ci prova neanche, riprovate a mettervi in gioco e vedrete che cambierete idea! Daiiiii!!
Sulla genetica siamo d'accordo ma non deve essere fraintesa come ben insegnano i genetisti. Un esempio popolare sul tema e' il film Gattaca. La genetica ha la sua rilevanza ma non e' ineluttabile, non determina il 100% degli eventi.
La tendenza che la donna si accoppi piu' frequentemente con il maschio alfa del contesto del momento (perche' va messo in termini di tendenza e frequenza e contesto, nulla e' ineluttabile), non credo che inquadri completamente il fenomeno la do' una sera a quello che piu' spende nel locale per me. Si tratta di un fenomeno da dimostrare che non sia leggenda metropolitana. Spacciarsi per maschio alfa spendendo denari...ma siamo sicuri che siano queste donne capaci di riconoscere il maschio alfa?
il caso e' semmai quello delle iene che sbranano l'animale debole e morente perche' in quanto debole non serve ad un cazzo. O gli avvoltoi...insomma sono donne spazzino. Un alfa vero non ha bisogno di spendere un cazzo e io ho casi concreti sotto gli occhi, quel tizio di cui parlo acchiappa slave pure che hanno dichiarato di avere o di essersi fatte sponsorizzare ma a lui hanno sempre e solo chiesto una cosa sola: la mazza alfa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
behhh io invece metto un altro discorso che non c entra con l eta e coi soldi un uomo se vuol chiavare tante pupazze deve averci una cosa le cosidette palle o meglio essere un gran bastardo e poi tornando al tema del 3d è inutile che un 35 40 ene coi miliardi che se ne va in disco a viareggio o a milano ed è un timidone addormentato der kaiser
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore41816
09/01/2013 | 23:01
Gold
grazie barry hai colto giusto non ci penso neanche and frequentare certi posti o rimbalzare da un locale all'altro non fa parte del mio stile per l'eta' chiaro che tutti sperano di dimostrarne di meno ma quella anagrafica ha il suo peso eccome e per come la vedo io se non ti mantieni un pochino dopo non vai piu' da nessuna parte e parla uno che nella sua vita lavorativa non lavorava in giacca e cravatta ( con tutto il rispetto di questi lavoratori) ma una professione che comportava dei rischi tutti i giorni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
09/01/2013 | 23:42
Silver
@torero. tanto rispetto ;)
@belbuteleto...mmmm...ni.
io vengo da una città dove i 30 single (e nn solo) si scassano d'alcol... (gli unici che in quel senso ci danno merda sono i veneti...forse) chi non ci crede venga a farsi un giro dalle mie parti e capirà che intendo... quindi quando io o altri miei amici parliamo di ferie pensiamo a mete dove la prima cosa (quasi prima ancora della gnocca visto che quella c'è in ognidove) è la vita notturna e il rapporto scassone qualità/prezzo migliore :D siamo consapevoli, aimè, del fatto che questa realtà la conoscono/vivono in pochi e che quindi, soprattutto per le mete estere di quel tipo(Ibiza a parte) l'età media è molto bassa... e ce ne facciamo una ragione. Il mio discorso però è ancora un altro... e cioè di non dar troppo peso a recensioni positive senza prima valutare la tipologia di meta e chi la recensisce.
In questo forum molti pesano un po troppo le parole... poi magari non sono manco in grado di scrivere in italiano corretto... però vogliono comunque metterti i puntini sulle "i" -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
BelButeleto
10/01/2013 | 00:40
Silver
@Barry Lyndon
INCONTRA DONNE VICINO A TEsul non dare peso alle recensioni ultrapositive, con me sfondi una porta aperta.
Ho smesso da molto tempo di illudermi (anche se ancora ci spero e rarissimamente capita davvero) di arrivare da qualche parte e trovare giovani donne disponibili "aggratis" . Certo: se vai in un posto pieno di fighe ubriache a livello di vomito tra i capelli e ti ci adegui, ci può stare che trombi . Se poi però dici in giro solo che in quel posto/paese ti é andata da Dio, ometti dei dettagli fondamentali per permettere a chi ti ascolta/legge di non crearsi delle aspettative sbagliate.
Lo stesso succede se ad esempio frequenti un giro di ultradanarosi (ne conosco) , non lo spieghi ma ti limiti a dire che sei stato nel buco del culo del mondo e ti sei fatto dieci veline in una settimana... e potrei fare altri esempi, non ultimo qui nel forum vantarsi di "conquiste" senza chiarire bene se erano pay, indipay o cosa.
Suppongo che anche questi atteggiamenti ti disturbino e ti abbiano motivato ad aprire questa discussione.
In merito al farsene una ragione: vedi tu coi tuoi amici se é proprio ciò che fa per voi in vacanza. Io potevo fare l'animale una sera ma poi mi rompevo le palle ed andavo in cerca di situazioni e tipe differenti (che peraltro non sempre trovavo) .
Barry_Lyndon
10/01/2013 | 00:57
Silver
quoto tutto eh ;)
guarda, se devo dirla tutta, per una questione di età/dignità cominciamo già un po più a farci dei problemi nello scegliere delle mete...fosse per me, io avrei la disponibilità economica di farmi il viaggione in un bel posto distante full-optional (bel posto,gnocca,scassi vari)..i miei amici no...quindi a volte si cerca di venirsi un po più incontro...ma le mete son sempre le solite : S
sull'andare a cercare situazioni e tipe differenti ti capisco bene...il bello dello scassarsi è proprio,secondo me, cercare di divertirsi senza piangersi addosso se mai finisse a "buonasega" :D
...tu pensa a quelli convinti,che vanno nella meta apposta per gnocca e magari li non c'è nient'altro, e poi li non combinano un cazzo....altro che disagio. per quello puntiamo sempre i posti "divertenti" seppur ci siano altri contro...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
jamesBond007
10/01/2013 | 04:04
Newbie
@belbuteleto è vero ho 52 e mi scopo anche le ventenni, tra poco capirai perchè, se non l'hai già capito visti gli orari in cui scrivo.
@torero caro conosciamoci anch'io gioco a tennis, lo gioco anche agonisticamente, quindi gioco 4/5 giorni la settimana se mi è possibile anche tutti i giorni, con tornei annessi e spostamenti per gli incontri di campionato, non ho vincoli famigliari cioè non ho la moglie scassa cazzi che mi dice che devo restare a casa a guardare le tv.
Non ho un filo di pancia, mi mantengo in forma e salto come un grillo, il tiraggio idem!
Fortunatamente ho sempre lavorato fino ad aprire una ditta mia e fare l'imprenditore nonchè manager, per 15 anni ho fatturato cifre da capogiro trovando il filone giusto, 4 anni fà ho deciso di smettere e con i soldi che fortunatamente ho guadagnato negli anni ho comprato dei beni che ora mi fruttano, standomene tranquillamente a fare un cazzo.
Solo che senza far niente non potevo resistere allora da qualche anno ho ripreso a lavorare nelle discoteche come DJ (era il mio vecchio lavoro prima della ditta), lavoro dal mercoledì alla domenica in vari locali della mia zona, faccio degli orari assurdi ed una vita diciamo un pò sregolata per il sonno ma....... nelle disco soprattutto non hai idea di come cucco, praticamente nei weekend tutte le volte, e tutte ventenni!
Le tarde di 40 non mi si avvicinano neanche mi vedono come fumo negli occhi.
Ora direte per forza che cucchi sei il DJ ed il DJ si sà che è al centro dell'attenzione e quindi avvantaggiato, ebbene posso parlare anche degli altri miei coetanei che frequentano i locali dove vado, al tavolo prenotato da 40enni e 50enni con tanto di Bull sul tavolo chi c'è a fare baldoria con loro?
Le ventenni quelle ubriache e viziosette scosciate e disponibili stile Lloret de Mar ed i maschi ventenni a farsi le seghe a fine serata questa è la realtà!
Ora se mi parlate di una questione di età molti nostri coetanei 40 e 50 enni si sentono già con un piede nella fossa senza mettersi in gioco allora vi dò ragione l'età conta ma non perchè le fighette ventenni non sono disponibili a darvela ma solo perchè il vostro atteggiamento da matusalemme è indisponente vi sentite già vecchi da rottamare.
Provate a rimettervi in gioco e vedrete che cambierete idea garantito! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
10/01/2013 | 06:34
Gold
Io per non sapere ne leggere e ne scrivere, e' visto che ho anch'io la mia bella eta' :-) pago, di pay o di indipay non mi cambia la vita, loro son felici, io ancora di piu' e fanculo al resto, tanto i soldi nella tomba non mi serviranno neanche piu' , al mio ego personale di dire di aver rimorchiato free non me ne frega un cazzo lo stesso, perche' poi di riffa o di raffa i conti sempre arrivano alla fine, che sei fidanzato che sei sposato o che vai in vacanza a lloret de mar o playa de aro o dove sia ;-)
gt1
10/01/2013 | 09:06
Newbie
Ciao james, un po' ti invidio, benevolmente, amichevolmente, ovvio.
Questa del Dj mi sa che e' la maggior furbata per un cuccatore, specie se over40.
Io pero' temo che sono totalmente tagliato fuori da una simile prospettiva:
Che dici, ho qualche speranza di fare il Dj? Mi puoi dare qualche consiglio?
Mi sa pero' che come Dj sono un caso disperato e che e' meglio che mi rileggo i testi del saggio Menenio Agrippa. Ormai nel forum e' nota la sintesi della sua profonda filosofia ("fatte na Pippa")
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
10/01/2013 | 10:33
Silver
L'eta' come aspetto giovanile e' un fattore, come pura cifra anagrafica e' soltanto un numero su cui si puo' ampiamente barare tarandosi sul proprio aspetto. A me danno sempre dai 10 ai 15 anni di meno talvolta. Io con le 20nni dico sempre di averne 32 :D.
Poi piu' che l'eta' se proprio vogliamo coniare definizioni o inventare leggi di natura allora direi che sarebbe meglio parlare di differenza di eta' apparente/eta' apparente del piu' vecchio. Tale quoziente andrebbe messo poi in relazione con la frequenza di conquista di una in una certa fascia di eta', visto che, anche se tralasciassimo il fattore qualita' estetica della ragazza, la domanda e' non se si possono trombare ventenni ad una certa eta' ma semmai quante ventenni si possono trombare ad una certa eta'
Comunque alla fine come stato gia' osservato, una donna bisogna accenderla dentro (sexual arousal, risveglio del desiderio) e l'aspetto diventa soltanto una delle variabili che avra' un peso diverso a seconda del contesto.
In sintesi bisogna entrargli nella testa, nella parte emotiva.
Una volta che la donna la avete accesa, ha un solo modo per spegnersi :D e eta', panza e capelli e SOPRATTUTTO SOLDI non contano piu' un fico secco.
Ovvio che non entrate in discoteca, chiacchierate con una 30 secondi e ci riuscite.
Una donna bisogna avere occasioni e tempo di tampinarla e intortarla per giocarsi bene le carte.
Questo se parliamo di seduzione. Lasciamo perdere la prostituzione di puttanelle o drogate in erba al tavolo del 40nne in discoteca (ma gliela darranno poi mai? e soprattutto a che prezzo? spendendo son tutti capaci trombare, a quel punto e' inutile persino sbattersi in discoteca con alcool e caos)
a Milano nessuno di questi bauscia scopa senza pagare salato, e di solito non sono quelle del tavolo in discoteca, quelle servono solo a fare gli sboroni con i bauscia del tavolo accanto, altri morti di figa e spesso finti ricchi
Bisogna sempre aver chiaro in testa se ci si vuole mettere in gioco o se si vuol solo trombare. Nel secondo caso sempre meglio il pay diretto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Merolone33
10/01/2013 | 10:58
Newbie
@ReCensore ecco questo è un aspetto molto interessante che non avevamo valutato!
INCONTRA DONNE VICINO A TEEtà effettiva ed età apparente... mi piace! ;-)
Effettivamente mi è capitato di avere storie con ragazze molto più giovani di me proprio per l'aspetto giovanile (nessuna mi darebbe l'età effettiva, se non fosse per qualche capello bianco di troppo).
Diciamo che con una bella tinta potrei dimostrare anche 10 anni di meno! :-))
Comunque un distinguo tra trombata mordi e fuggi e storia d'amore bisogna farlo.
Per una sveltina con una ragazzina sono sempre disponibile (e forse non sono il solo), mentre per una storia più seria incontro serie difficoltà.
Anche la testa ha il suo peso, ed io di accompagnarla in disco a fare lo scemo oppure al concerto dei Gemelli Diversi nemmeno ci penso! :-))
E tanto meno sono in grado di sopportare discorsi che utilizzano terminologie tipo "bella raga" oppure "sdrummata" o anche "bella zio"!
Con una straniera le cose cambiano radicalmente, visto che "bella zio" ha un effetto devastante rispetto al possible "nice... uncle".
Se poi è la ragazzina ad adattarsi alle mie esigenze, allora tanto di guadagnato.
gt1
10/01/2013 | 11:35
Newbie
Ciao merolone33. Scusami una domanda. Visto che si sta parlando d'eta' e che ti vedo molto partecipe, ma il 33 nel tuo nick significa che sei del 1933? E quindi avresti 80 anni?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSei proprio arzillissimo.
Tu sei la prova vivente che l'eta non conta!!!! Complimenti!! Tu sei meglio di Silvio !!! Grande merolone tu dai una speranza a tutti gli over40 e anche over50, e anche over60 e anche over70!!!
jamesBond007
10/01/2013 | 11:36
Newbie
@gt1 e @ReCensore avete ragione tutti e due, ma.....
Il mito del quarantenne aitante che prende un tavolo in disco dove le fighette si avvicinano come le mosche al miele che non ciula E' SOLO UN MITO, tromba tromba e come!
Forse non conoscete la nuova generazione oppure vi siete dimenticati di cosa hanno in testa le ventenni, e con la crisi che c'è adesso ancora peggio.
@Zest Ti dò ragione al 100% su tutto, questa è vera filosofia di vita e come dici prima o poi una donna di riffa o di raffa il conto te lo porta lo stesso :)
Ricordate gente, le donne, TUTTE LE DONNE davanti al soldo non capiscono più un cazzo!
Questa è la prima legge da tenere presente, questa e solo questa!
Il maschio col soldo vince sempre a quasiasi età!
Mi avete fatto venire in mente un episodio accadutomi quando di anni ne avevo 35, poi credeteci o no sono fatti vostri tanto non me ne frega niente che ci crediate o no, o se pensate che siano fandonie, ebbene:
Ebbene siamo quasi al 100% una sola che ci aveva inizialmente mandato a fan culo scherzosamente, è rimasta lì a rimurginarci secondo me tutta sera, a fine serata è stata l'ultima ad andarsene sperando che glielo richiedessimo ancora, per dirci di si!
Ora tirate fuori le vostre teorie, lugubrazioni e pensieri di sorta tendenti al fattore età ! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgt1
10/01/2013 | 12:00
Newbie
Ciao james. Adesso ci provo anch'io a seguire i tuoi consigli. Vedo di offrire 200 euro per trombare in ammucchiata a queste due Poliziotte (gran fiche, molto ben piazzate, tutte e due alte sul metro e settantacinque, una bionda e una mora) che stazionano qui davanti al bar da dove sto scrivendo il commento ( seduto ad un tavolino). Pensi che sarebbe meglio se sono piu' preciso e gli spiego che offro 200 euro ciascuna e che vale per quando smontano dal servizio?
Dopo, come test, seguendo il tuo esempio, voglio provare a fare la stessa cosa con due Carabiniere, poi con due paracadutiste della Folgore, due della Guardia di Finanza e per finire con due esperte di karatè.
Ti ringrazio proprio tanto per i tuoi preziosi consigli!
Ps: se mi prendono a sberle che devo fare?
jamesBond007
10/01/2013 | 12:08
Newbie
Ahahahahah solo un consiglio, dalle finanziere fatti rilasciare lo scontrino! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMerolone33
10/01/2013 | 12:15
Newbie
@gt1 dovresti sapere che gli 80enni non sono poi così bravi ad utilizzare internet e le nuove tecnologie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi dando per scontato che il numero 33 non è la mia età e tanto meno la data di nascita, forse riesci a capire a cosa mi riferisco!
Ti do un aiuto... associalo al nick (Merolone) e vedi che tutto torna chiaro! :-))
A parte gli scherzi, non è che ogni nick deve riportare effettivamente una caratteristica della persona, altrimenti ci sarebbero dei soggetti molto strani su questo sito.
Tu ad esempio cosa sei... il GT numero 1??? ;-)
Comunque ti dico che ho 40 anni ed un fisico che i 20enni se lo possono sognare!
Evvai con la modestia.
Per ritornare al discorso, vi racconto una scena che ho visto poco tempo fa sul bus che dall'aereo porta all'aeroporto.
Tornavo dall'Ucraina e c'era una tipa giovane e molto figa (ovviamente non italiana) che parlava al telefono.
Di fronte a lei un trichecone italiano (sui 45 anni) sosia del politico Mastella (ma più brutto).
Appena la tipa ha finito di parlare lui si è lanciato con l'abbordaggio.
Lei per gentilezza gli ha dato retta per il tempo del viaggio, poi si è dileguata.
Io lo guardavo sorpreso, tanto è vero che ad un certo punto si deve essere sentito osservato e si è voltato fissandomi come per dire "che cazzo ti guardi"? :-))
Dentro di me pensavo : ma che cazzo pensa di combinare sto mostro con una così?
Ora, ripensandoci, ammetto che forse in torto ero io, e che nella vita conta molto anche l'autostima e provarci sempre e comunque, sempre farsi troppe paranoie sull'età!
In quel caso al tipo è andata male (il che dimostra che anche le straniere non hanno sempre le fette di salame sugli occhi, anche se quella poteva essere un'ucraina italianizzata), ma alla fine devo ammettere di averlo stimato per il coraggio dimostrato.
Oggi ho poco da fare al lavoro, pertanto mi diverto a scrivere su questo piacevole sito! ;-)
ReCensore
10/01/2013 | 13:17
Silver
@merolone
l'eta' anagrafica in assoluto non e' il parametro giusto in una ipotetica equazione, come dicevo non solo eta' apparente ma differenza di eta' apparente.
probabilmente dovremmo anche considerare la differenza di eta' mentale oltre a quella fisica apparente
@jamesbond007
Non mi ripetero' mai abbastanza per sfatare quel CANCRO di concetto che per una donna si debba pagare, che il soldo vince sempre. Il soldo vince sempre SOLO CON LE PUTTANE. Le donne non sono tutte puttane, o almeno non tutte nella stessa gradazione. Una donna di sani principi troverebbe persino disdicevole trovarsi seduta a bere sconvenientemente in compagnia di altre sconosciute. Similia cum similibus. Una puttana ma non troppo non avrebbe nessun problema a sedersi, abbeverarsi e a non dartela a fine serata. Chi tromba "al tavolo" e' ovvio che tromba chi si vende per qualcosa: la speranza di agganciare il pollo ricco, l'alcool nel posto cosidetto esclusivo...e chissa' quale altra frivolezza da testa bacata ma come per l'eta': statistiche alla mano...che 1 tavolo su 1000 trombi ci si puo' pure stare, ma da quel che a me risulta, e a Milano sono i piu' fregnoni di itaGlia, la maggior parte prima spende migliaia di euro ai tavoli e poi paga per la mignotta a fine serata, e se la fa venire in albergo, perche' cosi' ha l'illusione di essersela rimorchiata e che sta li' a scopare per lui: patetico e disgustoso, l'Italia e' talmente pieno di zerbini senza palle che non hanno neanche il coraggio di scoparsi una mignotta per quel che e' neanche quando trattasi di pay diretto
E il pagatore italico deve sempre ricordare che:
la puttana slava ha sempre lo slavo con cui scopa per amore o per piacere GRATIS
la puttana romena ha sempre lo zingaro che se la scopa gratis e che spende i soldi che guadagna anche quando non ha il pappone
Di questo ho molteplici riscontri diretti, l'ultimo in ordine di tempo un ragazzo italiano bello, giovane e intelligente che normalmente ha successo con donne slave di livello elevatissimo (lo conosco e vedo personalmente) e che quelle rare volte che si e' recato in un bordello (per fare compagnia a qualcuno) e si e' concesso un giro di giostra ha rimediato il numero delle tizie, ci e' uscito e se l'e' scopate gratis piu' volte :D (ha scoperto praticamente un'altra miniera d'oro, ovvero paga 25 euro una volta come se uscisse a cena con una, ma tanto poi sa che piace e se le tromba recuperando con gli interessi l'investimento, anche se di questa miniera non ha bisogno e non esplora la vena aurifera a dovere :D)
Quindi se anche le puttane scopano gratis allora bisogna prendere le donne per il verso giusto
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
jamesBond007
10/01/2013 | 15:58
Newbie
@ReCensore Parole sante sulle straniere che hanno l'uomo a casa che le picchia e le prende i soldi ed in più se le scopano, ed in più vengono rispettati più di quei italiani che pagano per scoparle, ma questo è un discorso che vale solo per le slave che sono schiave di una cultura che le mette in un gradino più basso della loro società contorta, e poi lasciamoli al loro delirio questi "fortunati" uomini slavi che trombano a gratis le loro puttane, contenti loro contenti tutti.
Di certo non si può generalizzare non con tutte funziona il "ti dò e mi dai" perchè hanno già le spalle coperte e non hanno bisogno di extra per arrotondare, perchè già impegnate con chi ne ha più di te o hanno un lavoro che le permette di vivere agiatamente.
In linea generale le donne ce l'hanno scritto nel DNA dimostrato scientificamente, fin dalla peristoria le femmine sceglievano il maschio dominante colui che le dava da mangiare e sopravvivere colui che poteva garantire la sopravvivenza della prole, oggi non è differente da allora, perchè alla domanda "hai mai visto una donna di oggi che piacevolmente provvede a mantenere economicamente il proprio compagno o marito che non fà un cazzo dalla mattina alla sera?"
A parte qualche caso raro di qualche attempata che ha l'amante di molti anni meno di lei, la tua risposta sarà no!
il problema lo ripeto è l'atteggiamento dell'uomo di mezza età che molte volte si sente out e demodè e non ci prova neanche, riprovate a mettervi in gioco e vedrete che cambierete idea! Daiiiii!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
11/01/2013 | 14:13
Silver
@ jamesbond007
Sulla genetica siamo d'accordo ma non deve essere fraintesa come ben insegnano i genetisti. Un esempio popolare sul tema e' il film Gattaca. La genetica ha la sua rilevanza ma non e' ineluttabile, non determina il 100% degli eventi.
La tendenza che la donna si accoppi piu' frequentemente con il maschio alfa del contesto del momento (perche' va messo in termini di tendenza e frequenza e contesto, nulla e' ineluttabile), non credo che inquadri completamente il fenomeno la do' una sera a quello che piu' spende nel locale per me. Si tratta di un fenomeno da dimostrare che non sia leggenda metropolitana. Spacciarsi per maschio alfa spendendo denari...ma siamo sicuri che siano queste donne capaci di riconoscere il maschio alfa?
il caso e' semmai quello delle iene che sbranano l'animale debole e morente perche' in quanto debole non serve ad un cazzo. O gli avvoltoi...insomma sono donne spazzino. Un alfa vero non ha bisogno di spendere un cazzo e io ho casi concreti sotto gli occhi, quel tizio di cui parlo acchiappa slave pure che hanno dichiarato di avere o di essersi fatte sponsorizzare ma a lui hanno sempre e solo chiesto una cosa sola: la mazza alfa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
jamesBond007
11/01/2013 | 21:20
Newbie
@ReCensore Recensore credo che l'esempio del tuo amico sia più unico che raro, nel 9999% dei casi non è così ma al contrario!
corganish
11/01/2013 | 22:06
Gold
behhh io invece metto un altro discorso che non c entra con l eta e coi soldi un uomo se vuol chiavare tante pupazze deve averci una cosa le cosidette palle o meglio essere un gran bastardo e poi tornando al tema del 3d è inutile che un 35 40 ene coi miliardi che se ne va in disco a viareggio o a milano ed è un timidone addormentato der kaiser
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussy_assassins
11/01/2013 | 22:22
Silver
@corganish passamelo a me in 40enne miliardario addormentato lo faccio scopare che diventa gay dopo 10 giorni :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..