se vabbe' come se si parlasse delle mutazione della genesi mandorlata, le thailandesi erano belle prima e sono belle ad oggi, a chi piace il mandorlato, cazzo significa che prima erano bellissime ed ora no ? cazzo non si saranno mica trasformate in aliene, che poi i prezzi siano aumentati e' un altro discorso, ma non tiriamo fuori la scusa che le thai sono diventate ad un tratte dei cessi, sopratutto da chi ci va da 10 anni ;-) insomma sputare nel piatto dove si e' mangiato fin'ora non mi sembra neanche tanto corretto!
Rimane sempre la meta migliore rapporto qualità prezzo, non dimentichiamo che il bat è a 40 però il costo del volo è rimasto stabile da almeno 15 anni.
Voli per il sud america a 600 euro non ne ho trovati molti.
Poi a me piace l’oriente (figa) e sono di parte.
Per non rovinare tutto però il farang deve usare la testa e non farsi prendere per il culo, se in Itaglia pago una chiavata 50 neuro, in Thai (va be che sono in vacanza), ma non posso dare la stessa cifra
Questo non significa essere spilorci come il tassista vuol far credere a Diego Abatantuono, ma vuol dire essere veri GT
B-)
qua sono gia' 1,30 del mattino, sono davanti a stocazzo di computer e a 3 metri sul letto ho una bella mandorlata con capello lungo nero e di seta, una cara pelle liscia come un orchidea, che mi sta aspettando, queste sono le cose belle della vita, avere una che dove la metti sta :-) tutto il resto sono solo elucubrazioni ;-)
@joker@efo, bravi venite in Thai, che qua da divertirvi non manchera' mai ;-) c'e' tutto quello che desiderate ;-)
come non sapete qual è l alternativa tanto cara a noi gt s??semplice malta :-D un ci venite in thai è orrenda è cara le fighe sono brutte :-D bene bene almeno la prox volta c ho piu bamboline libere da spupazzarmi per me :ar!
Io non devo convincere nessuno di nulla, stiamo facendo due chiacchere con ognuno la sua opinione, mi sembra scontato dirlo. Però non accetto che mi fate passare per quello che non va più in thailandia perchè la figa è aumentata di 10€. Sono stato ben chiaro, ho parlato di locali, della loro trasformazione soprattutto di quelli a Bangkok dove prima si trovavano delle vere e proprie perle, dove prima trovare un'universitaria arrotondatrice sempre pay ma bella gnocca thailandese era la consuetudine, dove prima probabilmente c'erano molte più gnocche sguinzagliate in cerca di money e dove ora invece nei locali che ho nominato si trovano solo vere e proprie pro di qualità bassa per non dire di peggio che sparano prezzi non giustificati per la loro qualità appunto. Ho nominato luoghi e strade che chi le conosce sa benissimo che queste trasformazioni ci sono state. Mi chiedete tutti questa cacchio di alternativa, ma che pensate che ho aperto questo topic per illuminarvi su dove dovete andare? che pensate che avevo l'asso nella manica? la meta del futuro gnoccatravel? Ma siamo seri su! Chi l'ha detto che il topic doveva portare ad un'alternativa alla Thailandia? Voi! Non io! Io ho solo detto quello che vedono i miei occhi e che qualcuno ha approvato, altri non sono daccordo, no problem ovvio. Zest, non capisco i tuoi discorsi, le thai bone non si sono volatilizzate, ma fai finta di non capire. Le thai bone non frequentano più i locali dove si smignotteggiava come facevano un tempo, probabilmente puntano allo sponsor che le possa mantenere, che gli paga la rata universitaria o l'affitto della room o più semplicemente perchè le thai bone non hanno più bisogno di smignotteggiare, ma ero stato chiaro molte volte, non mi interessano le cause, ne prendo atto e basta. Se per te queste sono elucubrazioni per me è la realtà che vedono i miei occhi da un pò in thailandia. Se poi per voi continua ad andar bene così, fate vobis. Io non sono un tipo che si accontenta e soprattutto non organizzo più viaggi dove la qualità pay della gnocca ora è scadente e dove è pieno di rottami. Mi sorprende il fatto che secondo voi sia così strano che un posto pay stia facendo una brutta fine come l'hanno fatta altri posti, dove almeno però a parità di bassa qualità della ragazze corrisponde una maggiore porcaggine delle stesse ( vedi Cuba, Santo Domingo, Brasile ) e questo è indiscutibile e lo sapete bene tutti . Dove andrò ora non lo so, clamorosamente non ho un biglietto prenotato e non mi succedeva da anni, sicuramente non torno in thailandia, questo è poco ma sicuro.
@Paolo76 grazie per la precisazione perchè leggendo il primo post e forse altri tuoi sembrava quasi che la tua non fosse un'opinione personale sull'abbassamento della qualità della gnocca Thai ma un giudizio che doveva per forza essere condiviso anche da altri cosa che , leggendo altri post , forse non sembra proprio così .
Ti meravigli che le perle che prima riuscivi a vedere in certi locali probabilmente hanno trovato uno o più sponsor che non le obbligano a vendersi tutte le sere ?
Qualche sera fa su Discovery Channel è andato in onda un programma intitolato "Derubato a Bangkok" dove tra le altre cose una ragazza confessava di avere più fidanzati che le inviavano anche più di 2000 € al mese...sarà l'unica non credo proprio ed è esattamente quello che accade in tutte le parti del mondo cioè che le più gnocche quando decidono di venderla cercano di farlo bene !
Ciao @efo scusami se ti contraddico io a Phuket nel 2010 e 2011 il prezzo era 1000 bath e ora è aumentata la prestazione.Poi se c'è stato qualcono di recente nel Tiger nuovo dato che quello vecchio è bruciato le tipe se la tirano di più e invece nel Tiger vecchio erano molto più simpatiche e disponibili, adesso quelle belle quando gli passi accanto non ti cagano neanche e pensare che i miei bath sono gli stessi degli altri.Il Boss dell'hotel dove vado sempre mi ha detto che quando vado io che è alta stagione possono fare le fighe perchè ci sono molti turisti e chiedono più soldi e noi per accaparrarsi la stafiga siamo disposti a pagare anche 3000bath ma se devo pagare quasi 75 euro me ne sto a casa mia.Pero se vai a luglio a Phuker con 1000 le stafighe vengono di corsa perchè non ci sono molti turisti.Ragazzi la conclusione se volete scopare con meno soldi bisogna andare nei posti quando è bassa stagione e sicuramente cè molta più scelta e a basso costo
certo che sei incredibile, hai fatto la lista di una decina di locali , quando Bkk e zeppa di locali con figa di altissima qualita', basta solo conoscere i posti giusti e basta pagare , ti sei limitato a nana, soi cowboy, e 2 disco, poi anche andare in agosto non aiuta mica, con tutta la concorrenza di turisti che ti ritrovi ;-)
Alle volte non siamo piu' in grado di valutare la bellezza estetica di una donna, scegliendola come una mela al supermercato , alle volte non siamo in grado di coglierne i particolari, data l' abitudine che possiamo avere nel dover solo pescare e passare alla cassa , alle volte proprio perche' sei li a comprare, cerchi il meglio visto che dentro di te dici, " gia che pago! " , alle volte ti dimentichi di guardare ed ascoltare, .. anche le solite cazzate, ... alle volte poi esci di casa e ti " innamori " della vicina, ... eppure sembrerebbe illogico ... ;
Io sono dell' idea che il mondo cambia velocemente , che la nostra moneta perde campo , che le fiche in Thai sono sempre piu' " sponsorizzate ", ... ma sono anche dell' idea che cambiamo anche noi ! ;; e se fosse che magari invece di pagare, ... ci sentissimo qualche volta di conquistare ??, ... una conquista renderebbe una fanciulla piu' bella che nel caso di un semplice " acquisto " ?? ... meno belle loro , o diversi noi ??
E' come entrare in un negozio griffato e dirsi tra se e se : " Possibile che non mi piace un cazzo !? " , oggettivamente quando mi succede, non ho mai pensato che fosse tutto brutto o mediocre , ma piuttosto che sono io ad aver poca voglia di comprare .... , pur valutando tutto con disinteresse.
Questa e' solo una riflessione , senza entrare nel merito del post di @Paolo76 , che tra l' altro ho letto con piacere .
A me la Thailandia a piccole dosi piace sempre. Io non faccio testo però, mi piace girare e vedere posti nuovi mentre mi rendo conto che molti utenti di questo forum più che viaggiatori sono vacanzieri.
Per prezzi, vicinanza, porcaggine delle fighe, e rate bellezza sul medio alto c'è...........
IL MAROCCO!
Assurdo? No!
Andate sugli ultimi thread postati recentemente, sopratutto dell'utente @VentoFortissimo.
Anch'io ci sono stato nel 2005 quando ancora nessuno (nemmeno io) s'immaginava una situazione del genere, paese musulmano pieno di figa pay e porca? E quando mai!
Ne ho portate a casa mia 4 una sera tutte giovanissime sui 20 anni, ero un sultano nell'harem, un rocco siffredi in una delle sue reverse gang bang
Certo non è la stessa situazione storica thai parliamoci chiaro, le modalità, il comportamento, l'abbordaggio è diverso, ma con mooolte soddisfazioni, provare per credere!
1° città da visitare Marrakesh dove sono stato, troie in tutti i pub, scelta vastissima, prezzi oggi un pò lievitati nel 2005 si poteva con 20/25 dirham (20 euro circa) oggi siamo arrivati a 35/50 euro, per tutto ma proprio tutto quello che volete, non manca però qualche problemuccio, leggete i post nella sezione e vi farete una idea :)
salve a tutti, forse la mia opinione sulla thailandia conta poco, visto che ci sono stato x la prima volta nel 2012, e cmq sia, se avessi la possibilità ci ritornerei domani. Cmq, per quanto riguarda la qualità della bellezza, bhè signori miei, quella è puramente soggettiva a tanti parametri che non stiamo nemmeno ad elencare, certo in una serata si possono trovare dei cessi, ma cercando poi la si trova quella che piace, io personalmente, la prima sera ho beccato la 1° che ho trovato, poi guardando meglio c'è n'era di gnocca, ma cmq sia, la tipa non si è tirata indietro su nulla, poi le altre sere ho scelto con pazienza e mi sono trovato benissimo. Non nego che da alcune ragazze ho avuto dei rifiuti, ma guardiamoci chiaramente, io confesso che non sono un adone, è vero che le paghiamo, ma spesso non si tratta di fare una botta e via come capita da noi, anche perché i costi in italia sarebbero proibitivi, sicché mettiamoci nei panni di queste ragazze, che spesso ho visto con numerosi vecchi, o con ragazzi che in italia per vedere un po' di topa devono impegnarsi 1/3 dello stipendio. è vero che il cambio gioca a nostro sfavore, ma cavolo, anche se si paga 2000 bath l'equivalente di circa 50€, si sta sempre parlando di un LT. dove almeno 3 botte ci sono sicure. Mentre qui da noi per stare con una ragazza decente un LT ti costa sui 500€-700€ se sei cliente, se no ti parte il millino per una sola notte. Nell'ultimo periodo ne ho girate di ragazze, è le migliori sono brasiliane, ma per avere una prestazione decente si parla come minimo di 100€, e non tutte, alla fine sono disposte a farti quelle coccole finali, cosa che con le thai ci sono sempre. Da buon GT ho girato vari posti, certo non ho l'esperienza e il potenziale economico di molti, ma posso dirvi con tutta onestà che per ora le thai rimangono in prima linea. Certo che col tempo le cose cambiano, ma come dicono molti colleghi GT bisogna adeguarsi e divertirsi... a meno che non ti chiami S....O e pagare 5000€ al giorno una escort non ti fa ne caldo ne freddo, equivale a 0,05€ nostri.
@marcop1356 ,tranquillo ognuno ha i suoi pensieri,sono stato a patong dal 1999 al 2009,ad agosto e dicembre quindi posso dire la mia,già dopo il 2003 a dicembre il millino erano medio brutte,ad agosto ci poteva stare ancora,poi è andato tutto a peggiorare infatti mi sono spostato a pattaya chi è stato in quei anni lo sà,è stato un mio amico a marzo a patong e mi ha detto che il millino funziona ancora :-)),quindi secondo me è soggettivo come sono soggettive le ragazze,quindi se nel 1999 pagavo 800/1000 bath longtime e adesso nel 2013 pago 1000/1500 longtime in 14 anni non mi sembra sia cambiato moltissimo,ciao a tutti
i tuoi simpatici luoghi comuni che hai postato non c'entrano nulla con questo topic perchè io NON HO MAI DETTO CHE LE THAILANDESI SONO TUTTE BRUTTE. State tranquilli su, che se avete un business in thailandia non è il topic di un signor nessuno come me che può cambiare le cose, quindi ben venga chi ha qualcosa da dire in questa discussione senza scrivere quindi cose che io non ho mai scritto. Ripeto per l'ennesima volta, io amo la Thailandia ed adoro le thailandesi e fuori dai circuiti del sex business avoja che ci sono di belle ragazze thailandesi. Sto quindi soltanto parlando di ragazze del sex-business, le stesse ragazze del sex-business appunto con le quali il 90% degli uomini single che vanno in thailandia interaggiscono. Se prima su 100 ragazze pay a pattaya se ne trovavano 25 scopabili, ora la percentuale è scesa al 5% , percentuale ancora minore poi se parliamo dei baretti di pattaya, della famosissima Soi6 e della ridicola beach road stracolmi soltanto di rottami. Gli stessi rottami poi che dopo la mezzanotte lasciano i baretti per riempire le discoteche come il Lucifer, Il Marine e anche l'Insomnia.
Stesso discorso dicasi nei posti di Bangkok dove le ragazze thai sminotteggiano che sono diventati dei cessodromi.
come non essere daccordo, la bellezza è puramente soggettiva, se avessimo tutti gli stessi gusti staremmo tutti dietro le stesse donne no? ahahaha
Ma ti chiedo: hai letto per caso tra le mie parole che improvvisamente le ragazze thailandesi non mi piacciono più? Hai per caso letto che improvvisamente colpito da un fulmine, dopo anni di thailandia mi sono improvvisamente accorto che le thailandesi in generale mi fanno cagare? La risposta ovviamente è no!
Io sono andato in thailandia per la figa, non per fare il fidanzatino a distanza o per trovarmi una ragazza thailandese bella figa seria da portarmi in Italia e ti dico che parlicchio pure thailandese, ne sarei totalmente avvantaggiato se la volevo trovare. Io come tutti andavo in thailandia per le ragazze del sex business, passando da una ragazza all'altra. Negli ultimi anni la qualità delle ragazze del sex business che potevo scoparmi pagando è naufragata a vista d'occhio, fino al punto che ho deciso di non andarci più. Tutto qui!
Beh io credo cmq che la forza di Pattaya sia ancora il numero di girls,come tu saprai visto che hai girato un pò di mondo come il sottoscritto in nessun altro paese trovi tante girls,e anche un 5% di scopabili su 100 moltiplicato x 10.000 c è di che scegliere direi!!!!
Benissimo joker, vacci tu a dare la caccia a quel 5% di ragazze scopabili ( e dico scopabili, una scopabile non vuol dire che è una bella figa ) percentuale poi che scende ancora nei posti che ho citato. Io me ne chiamo fuori, buon divertimento, senza ironia credimi.
Post molto interessante. Letto tutto dal primo all'ultimo intervento.
Sono un'estimatore della gnocca in generale, non sono più di primo pelo come potete vedere dall'anno del mio nick e abito in Svizzera nell'amato Canton Ticino come qualcuno considera luogo di perdizione.
Ho girato parecchio e ho tastato anche nei vari locali del Ticino ragazze pay di ogni genere e nazionalità.
Mi ero detto mai più con una rumena dopo averne provate diverse con lo stesso osceno risultato finchè non ho trovato l'eccezione.
Mi ero detto che le Colombiane erano le migliori finchè dopo un paio di missili ho dovuto ricredermi. Stesso discorso per brasiliane e dominicane. Ci sono le perle e ci sono i cancelli. Non venite a dirmi che in ogni locale che frequentate anche da me sono tutte delle stragnocche da paura. E c'è pure gente che paga 100euruzzi per trombarsi certi cessi immondi che io non c'andrei neanche a gratis !!
In Thai sono stato nel 2012. E' vero che non sono tutte stragnocche ma non l'ho mai neanche preteso. Comunque nel complesso pay più che trombabili non si fa fatica a trovarle e onestamente anche alcuni gran bei fiorellini. Io poi guardo anche il contesto, l'ambiente, il modo di porsi, l'addescamento. Hanno un modo di fare del tutto ammaliante rispetto ad altre. Non le solite che ti si avvicinano con la classica frase "ciao andiamo a scopare?". Ecco questo approccio me lo fà ammosciare. La fankulizzo subito e basta.
Laggiù ti fanno sentire al centro dell'attenzione. Per l'amor di dio lo fanno per il loro interesse mica per noi, però questo modo di accalappiarmi mi piace. Perchè parliamoci chiaro che non siamo noi a cacciare loro ma il contrario.
Per quanto riguarda le "prestazioni" anche in questo campo ho trovato girl più "portate" e altre meno. E anche laggiù ho trovato la perla che esce dal mazzo rispetto alle altre. Con prestazioni da 10 e lode.
Il costo? Relativo... molto relativo. Chi mi ha chiesto 4000 bath (rimandata al mittente) chi mi ha chiesto 1000. Io di principio non sono tirchio, se una merita la gratifica l'ha do volentieri. Parlo chiaro il costo lo fà la prestazione. Se faccio un LT e ne faccio almeno 3 di buona fattura non mi faccio problemi a sganciare i 2000 o 3000 bath. Se dopo la prima mi si mette a dormire e la mattina si prepara e sgomma non becca oltre al classico millino preventivato. Ma questo lo stabilisco in anticipo, poi sta alla girl.
Alternative alla Thai? Non ci penso al momento e penso che ogni persona ha le sue debolezze e preferenze. Chi le mandorlate, chi le mulatte, chi le latine, chi le nere... ed è anche giusto che sia così.
E questo è solo relativo alla pura pay senza entrare in merito al luogo e fascino della thai che non è motivo della discussione del post.
La considerazione espresse da paolo 76 rispecchiano, secondo me, non quello che la Thai è diventata con il passare del tempo, ma quello che sta accadendo un po in tutto il pianeta ormai.
Ci chiediamo dove sia possibile trovare un posto alternativo a tutti quelli che erano considerati paradisi e mete desiderata per noi GT.
Io ad esempio, per lavoro, vivo 3/4 mesi l'anno a Natal, dove mi trovo in questo esatto momento.
Anche qua, come ja detto in passato tanto per rimanere coerente, è cambiato tanto per non dire tutto. Le mignotte che frequentano locali o zone di turisti, si sono trasformate da piacevoli fate in cessi da campeggio che fanno anche le preziose, chiedendo al turista rate improponibili per il prodotto che sono. Per intenderci capita che un rutto di figa sia capace a chiedere, al cambio, 60 euro (150 RS) per una prestazione.
Kiaro che chi veniva quà per chiavare delle fotomodelle con 10 euri..abbia giustamente rinunciato a questa meta.
Situazioni che, nel corso del tempo e leggendo i vari racconti si sono avvicendate anche a Cuba, Santo Domingo e america latina in generale.
Dobbiamo accettare questa situazione come un cambiamento ormai avvenuto e per noi quasi impossibile da crederlo.
Cambiamento però che in parte mantiene ancora qualche collegamento con il passato. Nel senso che qua in Brasile le top.model non è che non ci siano più. ci sono eccome, ma per kiavarle si ha due possibilità: o sei resident, benestante e piacevolmente carino, così con un po di televendita riesci a finalizzare il tutto, oppure se sei di passaggio devi pagarle...pagarle care...esempio dai 350 RS in su. e se gli offri di meno oppure vuoi provare a barattare il prezzo, queste ti mandano subito a cagare senza perdere tempo....matematico...
Scusate dimenticavo una terza alternativa......se sei come Brad Pitt o Johnny Deep allora non hai problemi..
Tornando all'argomento in questione, in questi ultimi due anni sono stato a BKK in diverse occasioni.
Personalmente l'ho trovata unica nel suo genere, ebbe modo di meravigliarmi in positivo sin dalla prima volta e fin'ora non mi ha affatto annoiato o mancato di soddisfare.
E' vero in generale non ci sono grandi fighe, il tasso di bellezza è decisamente basso...ma questo sempre parlando in senso oggettivo e prendendo come riferimento luoghi frequentati principalmente da turisti.
E' anche vero però che a BKK così come a Natal ed in qualsiasi parte del globo, se sei un turista di passaggio e sei disposto a non farti troppi problemi sul budget di spesa per la kiavvazziuss, allora ti puoi skiacciare una bella figa, una di categoria e non un cesso seduta in un bar.
Cambiamenti temporali, cambio generazionale, ormai è così, facciamocene una ragione....se si vuole mangiare un filettino di prim'ordine si è costretti a pagarlo per il suo prezzo e non per il prezzo di un ovo sodo....e non è questione dell'itaglianotto che si fa prendere per il culo ..posto che è vero che ci sono dei minkioni che pagano a sproposito.
Ma le belle fighe oggi sono diventate per noi GT e per il sistema in generale dei beni di lusso e come tali valgono e costano.....globalizzazione, web ed altre innovazioni hanno accellerato questa mutazione e noi non ce ne siamo ancora accorti o facciamo finta di niente sperando di risvegliarci e di ritrovare delle top-model che si ci offrono sorrisi, coinvolgimento e sesso per due lire, ma ci ritroviamo di fatto in un mondo ormai differente ....Esempio:- All MBK shopping di Bangkok, nel giugno scorso, ho conosciuto una ragazza Thai di 19 anni, veramente una bella figa, aveva ja capito che con la sua passerina stava producendo un busisness che gli frutta un sacco di soldini....mentre parlavamo riceveva mail da clienti da Giappone Singapore Malesya ecc. ecc...chiaro che una cosa come questa trasforma tutto ed anzi ed ahimè ha gia trasformato il nostro modo di vivere una vacanza da GT.
Vi saluto e Auguro a tutti voi una piacevole giornata.
(Ecco il botto) Ciao Paolo76, certo che ho letto tutto quello che hai scritto, e a tutto ciò mi pongo due semplici domande (scusa, deformazione professionale).
1) ma 76 è l'età o l'anno di nascita?
2) è recente la delusione amorosa che hai avuto?
Scusami ti faccio queste due domande, perché se sei giovane, e dici di essere uno GT strano che le thai (o chi che sia "donna") non ti facciano effetto, quando si è giovani in qualsiasi momento che una ragazza ti sfiori (certo, no un mega cesso colossale) quei 3 neuroni cascano verso il basso e accendono tutti i meccanismi della festa, ed ecco che affiora il coglione che è in noi, e questo le donne lo sanno molto bene. Se invece si è in età avanzata, per certi giochetti servono degli aiutini, che a volte si rilevano dei flop, e quando la cosa diventa continua, si da la colpa alle fighette... ma spero che non sia il tuo caso.
Per quanto riguarda la delusione amorosa, bhè continui ad insistere su un argomento ormai scontato, in tutti i posti troverai i cessi, in tutti i posti troverai la perla, certo una cosa ti è dovuta, anni fa la mentalità era diversa, anni fa la concorrenza maschile era molto minore, anni fa l'ignoranza era sovrana. Sicché se una thai (o chi che sia) ci spezza il cuore o ci piglia per il culo, bhè cari miei la colpa è nostra al 60% siamo stati noi a permetterlo, siamo stati noi a volerlo, e ti parla uno che di delusioni amorose/economiche ne ha avute, l'ultima in modo lieve (per il biglietto e la fideiussione) con una thai. Cmq sia, la cosa mi ha fatto male, ma come ho la possibilità, ritorno in terra thai a tappare più buchi che posso, gnocche s'intende. Ma spero che anche questo non sia il tuo caso. Infine, cosa possiamo pensare, che qualunque sia la tua età ed esperienze varie, che tu abbia trovato la pace dei sensi e non abbia più bisogno della gnocca? O ne hai strafogata talmente tanta che ne sei assuefatto e quella thai non ti tira più (occhio a non passare al lato oscuro della gnocca)? Ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma ridici sopra....
Cmq sia, mio caro Paolo76 siamo in un mondo libero, e come diceva il mitico principe DE CURTIS ... De gustibus non est "sputazzellam" (disputandum)
behh cmq tornando a fare il serio(cosa che a me riesce un po difficile ma ce tento) a me il ragionamento di @paolo76 mi ricorda un pochino quello di una persona che ha visto tante volte un posto che ama(che sia una disco un pub una localita turistica etc)oramai non ha piu stimoli nell andarci semplice no >:D< cmq secondo me la media delle scopabili è piu alta del 5 per 100 vabbe io un fo testo quelle fighe me le scopo a montecatini per 70 neuri :-D cmq dobbiamo tenere conto di una cosa l economia italica un cresce una sega quella thai come tutta l asia cresce quindi è normale che fra qualche anno non avra piu i prezzi di adesso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
07/01/2013 | 20:26
Gold
se vabbe' come se si parlasse delle mutazione della genesi mandorlata, le thailandesi erano belle prima e sono belle ad oggi, a chi piace il mandorlato, cazzo significa che prima erano bellissime ed ora no ? cazzo non si saranno mica trasformate in aliene, che poi i prezzi siano aumentati e' un altro discorso, ma non tiriamo fuori la scusa che le thai sono diventate ad un tratte dei cessi, sopratutto da chi ci va da 10 anni ;-) insomma sputare nel piatto dove si e' mangiato fin'ora non mi sembra neanche tanto corretto!
efo
07/01/2013 | 20:26
Gold
@marcop1356 1500 bath li chiedevano già nel 2009 l'ultimo anche che sono stato a patong,quindi non è cambiato niente,vuoi un consiglio vai a pattaya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
07/01/2013 | 20:29
Gold
@zest lascia stare, si stava meglio quando si stava peggio,è 13 anni che vengo ed agosto ritorno,magari ci scappa la birretta ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore771
07/01/2013 | 20:32
Newbie
Rimane sempre la meta migliore rapporto qualità prezzo, non dimentichiamo che il bat è a 40 però il costo del volo è rimasto stabile da almeno 15 anni.
Voli per il sud america a 600 euro non ne ho trovati molti.
Poi a me piace l’oriente (figa) e sono di parte.
Per non rovinare tutto però il farang deve usare la testa e non farsi prendere per il culo, se in Itaglia pago una chiavata 50 neuro, in Thai (va be che sono in vacanza), ma non posso dare la stessa cifra
Questo non significa essere spilorci come il tassista vuol far credere a Diego Abatantuono, ma vuol dire essere veri GT
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàB-)
joker
07/01/2013 | 20:34
Naples | 36-50
Silver
@Zest
Ecco perchè a Marzo sarò ancora pattaya!!!!
Valeu,Joker
Viaggiatore3004
07/01/2013 | 20:41
Gold
qua sono gia' 1,30 del mattino, sono davanti a stocazzo di computer e a 3 metri sul letto ho una bella mandorlata con capello lungo nero e di seta, una cara pelle liscia come un orchidea, che mi sta aspettando, queste sono le cose belle della vita, avere una che dove la metti sta :-) tutto il resto sono solo elucubrazioni ;-)
@joker @efo, bravi venite in Thai, che qua da divertirvi non manchera' mai ;-) c'e' tutto quello che desiderate ;-)
Viaggiatore5893
07/01/2013 | 20:43
Silver
Ecco gli ultimi post mi hanno rassicurato.... non cè stata alcuna una moria di belle gnocche in Thai !!! :-D .....tra poco devo partire !!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
07/01/2013 | 20:43
Gold
@zest lo sò ;-) e adesso fai il tuo dovere :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
07/01/2013 | 20:53
Gold
come non sapete qual è l alternativa tanto cara a noi gt s??semplice malta :-D un ci venite in thai è orrenda è cara le fighe sono brutte :-D bene bene almeno la prox volta c ho piu bamboline libere da spupazzarmi per me :ar!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPaolo76
07/01/2013 | 22:19
Newbie
Io non devo convincere nessuno di nulla, stiamo facendo due chiacchere con ognuno la sua opinione, mi sembra scontato dirlo. Però non accetto che mi fate passare per quello che non va più in thailandia perchè la figa è aumentata di 10€. Sono stato ben chiaro, ho parlato di locali, della loro trasformazione soprattutto di quelli a Bangkok dove prima si trovavano delle vere e proprie perle, dove prima trovare un'universitaria arrotondatrice sempre pay ma bella gnocca thailandese era la consuetudine, dove prima probabilmente c'erano molte più gnocche sguinzagliate in cerca di money e dove ora invece nei locali che ho nominato si trovano solo vere e proprie pro di qualità bassa per non dire di peggio che sparano prezzi non giustificati per la loro qualità appunto. Ho nominato luoghi e strade che chi le conosce sa benissimo che queste trasformazioni ci sono state. Mi chiedete tutti questa cacchio di alternativa, ma che pensate che ho aperto questo topic per illuminarvi su dove dovete andare? che pensate che avevo l'asso nella manica? la meta del futuro gnoccatravel? Ma siamo seri su! Chi l'ha detto che il topic doveva portare ad un'alternativa alla Thailandia? Voi! Non io! Io ho solo detto quello che vedono i miei occhi e che qualcuno ha approvato, altri non sono daccordo, no problem ovvio. Zest, non capisco i tuoi discorsi, le thai bone non si sono volatilizzate, ma fai finta di non capire. Le thai bone non frequentano più i locali dove si smignotteggiava come facevano un tempo, probabilmente puntano allo sponsor che le possa mantenere, che gli paga la rata universitaria o l'affitto della room o più semplicemente perchè le thai bone non hanno più bisogno di smignotteggiare, ma ero stato chiaro molte volte, non mi interessano le cause, ne prendo atto e basta. Se per te queste sono elucubrazioni per me è la realtà che vedono i miei occhi da un pò in thailandia. Se poi per voi continua ad andar bene così, fate vobis. Io non sono un tipo che si accontenta e soprattutto non organizzo più viaggi dove la qualità pay della gnocca ora è scadente e dove è pieno di rottami. Mi sorprende il fatto che secondo voi sia così strano che un posto pay stia facendo una brutta fine come l'hanno fatta altri posti, dove almeno però a parità di bassa qualità della ragazze corrisponde una maggiore porcaggine delle stesse ( vedi Cuba, Santo Domingo, Brasile ) e questo è indiscutibile e lo sapete bene tutti . Dove andrò ora non lo so, clamorosamente non ho un biglietto prenotato e non mi succedeva da anni, sicuramente non torno in thailandia, questo è poco ma sicuro.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5893
07/01/2013 | 23:22
Silver
@Paolo76 grazie per la precisazione perchè leggendo il primo post e forse altri tuoi sembrava quasi che la tua non fosse un'opinione personale sull'abbassamento della qualità della gnocca Thai ma un giudizio che doveva per forza essere condiviso anche da altri cosa che , leggendo altri post , forse non sembra proprio così .
Ti meravigli che le perle che prima riuscivi a vedere in certi locali probabilmente hanno trovato uno o più sponsor che non le obbligano a vendersi tutte le sere ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQualche sera fa su Discovery Channel è andato in onda un programma intitolato "Derubato a Bangkok" dove tra le altre cose una ragazza confessava di avere più fidanzati che le inviavano anche più di 2000 € al mese...sarà l'unica non credo proprio ed è esattamente quello che accade in tutte le parti del mondo cioè che le più gnocche quando decidono di venderla cercano di farlo bene !
Kalashnikov
07/01/2013 | 23:25
Silver
io aspetto che mettano i go-go in myanmar...
marcop1356
08/01/2013 | 02:49
Newbie
Ciao @efo scusami se ti contraddico io a Phuket nel 2010 e 2011 il prezzo era 1000 bath e ora è aumentata la prestazione.Poi se c'è stato qualcono di recente nel Tiger nuovo dato che quello vecchio è bruciato le tipe se la tirano di più e invece nel Tiger vecchio erano molto più simpatiche e disponibili, adesso quelle belle quando gli passi accanto non ti cagano neanche e pensare che i miei bath sono gli stessi degli altri.Il Boss dell'hotel dove vado sempre mi ha detto che quando vado io che è alta stagione possono fare le fighe perchè ci sono molti turisti e chiedono più soldi e noi per accaparrarsi la stafiga siamo disposti a pagare anche 3000bath ma se devo pagare quasi 75 euro me ne sto a casa mia.Pero se vai a luglio a Phuker con 1000 le stafighe vengono di corsa perchè non ci sono molti turisti.Ragazzi la conclusione se volete scopare con meno soldi bisogna andare nei posti quando è bassa stagione e sicuramente cè molta più scelta e a basso costo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcop1356
08/01/2013 | 02:52
Newbie
Cosa ne pensate del Vietnam credo che sia poco fruttato dal Turismo e quindi credo che il mercato fighe sia buono e a buon prezzo. Chi ci è stato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
08/01/2013 | 04:32
Gold
@Paolo76
certo che sei incredibile, hai fatto la lista di una decina di locali , quando Bkk e zeppa di locali con figa di altissima qualita', basta solo conoscere i posti giusti e basta pagare , ti sei limitato a nana, soi cowboy, e 2 disco, poi anche andare in agosto non aiuta mica, con tutta la concorrenza di turisti che ti ritrovi ;-)
anaconda1977
08/01/2013 | 05:01
Newbie
Alle volte non siamo piu' in grado di valutare la bellezza estetica di una donna, scegliendola come una mela al supermercato , alle volte non siamo in grado di coglierne i particolari, data l' abitudine che possiamo avere nel dover solo pescare e passare alla cassa , alle volte proprio perche' sei li a comprare, cerchi il meglio visto che dentro di te dici, " gia che pago! " , alle volte ti dimentichi di guardare ed ascoltare, .. anche le solite cazzate, ... alle volte poi esci di casa e ti " innamori " della vicina, ... eppure sembrerebbe illogico ... ;
Io sono dell' idea che il mondo cambia velocemente , che la nostra moneta perde campo , che le fiche in Thai sono sempre piu' " sponsorizzate ", ... ma sono anche dell' idea che cambiamo anche noi ! ;; e se fosse che magari invece di pagare, ... ci sentissimo qualche volta di conquistare ??, ... una conquista renderebbe una fanciulla piu' bella che nel caso di un semplice " acquisto " ?? ... meno belle loro , o diversi noi ??
E' come entrare in un negozio griffato e dirsi tra se e se : " Possibile che non mi piace un cazzo !? " , oggettivamente quando mi succede, non ho mai pensato che fosse tutto brutto o mediocre , ma piuttosto che sono io ad aver poca voglia di comprare .... , pur valutando tutto con disinteresse.
Questa e' solo una riflessione , senza entrare nel merito del post di @Paolo76 , che tra l' altro ho letto con piacere .
ciao a tutti ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
08/01/2013 | 05:46
Silver
A me la Thailandia a piccole dosi piace sempre. Io non faccio testo però, mi piace girare e vedere posti nuovi mentre mi rendo conto che molti utenti di questo forum più che viaggiatori sono vacanzieri.
Become Meat Inspector
sexybangkok
08/01/2013 | 06:21
Bangkok
Moderatore
...ma si le thai sono tutte brutte...
e gli italiani tutti mafiosi che mangiano spaghetti e suonano il mandolino vestiti da pulcinella....
ed i tedeschi? quelli mangiano solo wursterl e crauti...
e gli inglesi? birra e fish and chips
scozzesi? i soliti tirchi
e poi tutti questi messicani che sonnecchiano con il sombrero in testa, i brasialiani con la saudade, gli argentini con il pallone nel sangue...
e non c'e' piu' la mezza stagione, si stava meglio quando si stava peggio, rosso di sera bel tempo si spera....
non e' piu' la thai di 10 anni fa (frase che sento gia' da 10 anni)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jamesBond007
08/01/2013 | 08:21
Newbie
L'ALTERNATIVA VE LA DO IO!
Per prezzi, vicinanza, porcaggine delle fighe, e rate bellezza sul medio alto c'è...........
IL MAROCCO!
Assurdo? No!
Andate sugli ultimi thread postati recentemente, sopratutto dell'utente @VentoFortissimo.
Anch'io ci sono stato nel 2005 quando ancora nessuno (nemmeno io) s'immaginava una situazione del genere, paese musulmano pieno di figa pay e porca? E quando mai!
Ne ho portate a casa mia 4 una sera tutte giovanissime sui 20 anni, ero un sultano nell'harem, un rocco siffredi in una delle sue reverse gang bang
Certo non è la stessa situazione storica thai parliamoci chiaro, le modalità, il comportamento, l'abbordaggio è diverso, ma con mooolte soddisfazioni, provare per credere!
1° città da visitare Marrakesh dove sono stato, troie in tutti i pub, scelta vastissima, prezzi oggi un pò lievitati nel 2005 si poteva con 20/25 dirham (20 euro circa) oggi siamo arrivati a 35/50 euro, per tutto ma proprio tutto quello che volete, non manca però qualche problemuccio, leggete i post nella sezione e vi farete una idea :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
08/01/2013 | 09:30
Gold
@sexybangkok
pulcinella è stanco
:-)) :-)) :-)) :-))
http://www.monellipattaya.com/
temporex
08/01/2013 | 11:30
Newbie
salve a tutti, forse la mia opinione sulla thailandia conta poco, visto che ci sono stato x la prima volta nel 2012, e cmq sia, se avessi la possibilità ci ritornerei domani. Cmq, per quanto riguarda la qualità della bellezza, bhè signori miei, quella è puramente soggettiva a tanti parametri che non stiamo nemmeno ad elencare, certo in una serata si possono trovare dei cessi, ma cercando poi la si trova quella che piace, io personalmente, la prima sera ho beccato la 1° che ho trovato, poi guardando meglio c'è n'era di gnocca, ma cmq sia, la tipa non si è tirata indietro su nulla, poi le altre sere ho scelto con pazienza e mi sono trovato benissimo. Non nego che da alcune ragazze ho avuto dei rifiuti, ma guardiamoci chiaramente, io confesso che non sono un adone, è vero che le paghiamo, ma spesso non si tratta di fare una botta e via come capita da noi, anche perché i costi in italia sarebbero proibitivi, sicché mettiamoci nei panni di queste ragazze, che spesso ho visto con numerosi vecchi, o con ragazzi che in italia per vedere un po' di topa devono impegnarsi 1/3 dello stipendio. è vero che il cambio gioca a nostro sfavore, ma cavolo, anche se si paga 2000 bath l'equivalente di circa 50€, si sta sempre parlando di un LT. dove almeno 3 botte ci sono sicure. Mentre qui da noi per stare con una ragazza decente un LT ti costa sui 500€-700€ se sei cliente, se no ti parte il millino per una sola notte. Nell'ultimo periodo ne ho girate di ragazze, è le migliori sono brasiliane, ma per avere una prestazione decente si parla come minimo di 100€, e non tutte, alla fine sono disposte a farti quelle coccole finali, cosa che con le thai ci sono sempre. Da buon GT ho girato vari posti, certo non ho l'esperienza e il potenziale economico di molti, ma posso dirvi con tutta onestà che per ora le thai rimangono in prima linea. Certo che col tempo le cose cambiano, ma come dicono molti colleghi GT bisogna adeguarsi e divertirsi... a meno che non ti chiami S....O e pagare 5000€ al giorno una escort non ti fa ne caldo ne freddo, equivale a 0,05€ nostri.
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
08/01/2013 | 12:22
Gold
@marcop1356 ,tranquillo ognuno ha i suoi pensieri,sono stato a patong dal 1999 al 2009,ad agosto e dicembre quindi posso dire la mia,già dopo il 2003 a dicembre il millino erano medio brutte,ad agosto ci poteva stare ancora,poi è andato tutto a peggiorare infatti mi sono spostato a pattaya chi è stato in quei anni lo sà,è stato un mio amico a marzo a patong e mi ha detto che il millino funziona ancora :-)),quindi secondo me è soggettivo come sono soggettive le ragazze,quindi se nel 1999 pagavo 800/1000 bath longtime e adesso nel 2013 pago 1000/1500 longtime in 14 anni non mi sembra sia cambiato moltissimo,ciao a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHathaway
08/01/2013 | 13:55
Bangkok | 36-50
Newbie
@sexybangkok mi hai fatto scompisciare dalle risate :-)
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
efo
08/01/2013 | 14:06
Gold
@sexybangkok la vedo esattamente come te ciao
Paolo76
08/01/2013 | 14:49
Newbie
@sexybangkok
i tuoi simpatici luoghi comuni che hai postato non c'entrano nulla con questo topic perchè io NON HO MAI DETTO CHE LE THAILANDESI SONO TUTTE BRUTTE. State tranquilli su, che se avete un business in thailandia non è il topic di un signor nessuno come me che può cambiare le cose, quindi ben venga chi ha qualcosa da dire in questa discussione senza scrivere quindi cose che io non ho mai scritto. Ripeto per l'ennesima volta, io amo la Thailandia ed adoro le thailandesi e fuori dai circuiti del sex business avoja che ci sono di belle ragazze thailandesi. Sto quindi soltanto parlando di ragazze del sex-business, le stesse ragazze del sex-business appunto con le quali il 90% degli uomini single che vanno in thailandia interaggiscono. Se prima su 100 ragazze pay a pattaya se ne trovavano 25 scopabili, ora la percentuale è scesa al 5% , percentuale ancora minore poi se parliamo dei baretti di pattaya, della famosissima Soi6 e della ridicola beach road stracolmi soltanto di rottami. Gli stessi rottami poi che dopo la mezzanotte lasciano i baretti per riempire le discoteche come il Lucifer, Il Marine e anche l'Insomnia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStesso discorso dicasi nei posti di Bangkok dove le ragazze thai sminotteggiano che sono diventati dei cessodromi.
Paolo76
08/01/2013 | 15:04
Newbie
@temporex
come non essere daccordo, la bellezza è puramente soggettiva, se avessimo tutti gli stessi gusti staremmo tutti dietro le stesse donne no? ahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa ti chiedo: hai letto per caso tra le mie parole che improvvisamente le ragazze thailandesi non mi piacciono più? Hai per caso letto che improvvisamente colpito da un fulmine, dopo anni di thailandia mi sono improvvisamente accorto che le thailandesi in generale mi fanno cagare? La risposta ovviamente è no!
Io sono andato in thailandia per la figa, non per fare il fidanzatino a distanza o per trovarmi una ragazza thailandese bella figa seria da portarmi in Italia e ti dico che parlicchio pure thailandese, ne sarei totalmente avvantaggiato se la volevo trovare. Io come tutti andavo in thailandia per le ragazze del sex business, passando da una ragazza all'altra. Negli ultimi anni la qualità delle ragazze del sex business che potevo scoparmi pagando è naufragata a vista d'occhio, fino al punto che ho deciso di non andarci più. Tutto qui!
joker
08/01/2013 | 15:19
Naples | 36-50
Silver
@Paolo76
Beh io credo cmq che la forza di Pattaya sia ancora il numero di girls,come tu saprai visto che hai girato un pò di mondo come il sottoscritto in nessun altro paese trovi tante girls,e anche un 5% di scopabili su 100 moltiplicato x 10.000 c è di che scegliere direi!!!!
Valeu,Joker
Paolo76
08/01/2013 | 15:28
Newbie
Benissimo joker, vacci tu a dare la caccia a quel 5% di ragazze scopabili ( e dico scopabili, una scopabile non vuol dire che è una bella figa ) percentuale poi che scende ancora nei posti che ho citato. Io me ne chiamo fuori, buon divertimento, senza ironia credimi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbad65
08/01/2013 | 15:38
Newbie
Post molto interessante. Letto tutto dal primo all'ultimo intervento.
Sono un'estimatore della gnocca in generale, non sono più di primo pelo come potete vedere dall'anno del mio nick e abito in Svizzera nell'amato Canton Ticino come qualcuno considera luogo di perdizione.
Ho girato parecchio e ho tastato anche nei vari locali del Ticino ragazze pay di ogni genere e nazionalità.
Mi ero detto mai più con una rumena dopo averne provate diverse con lo stesso osceno risultato finchè non ho trovato l'eccezione.
Mi ero detto che le Colombiane erano le migliori finchè dopo un paio di missili ho dovuto ricredermi. Stesso discorso per brasiliane e dominicane. Ci sono le perle e ci sono i cancelli. Non venite a dirmi che in ogni locale che frequentate anche da me sono tutte delle stragnocche da paura. E c'è pure gente che paga 100euruzzi per trombarsi certi cessi immondi che io non c'andrei neanche a gratis !!
In Thai sono stato nel 2012. E' vero che non sono tutte stragnocche ma non l'ho mai neanche preteso. Comunque nel complesso pay più che trombabili non si fa fatica a trovarle e onestamente anche alcuni gran bei fiorellini. Io poi guardo anche il contesto, l'ambiente, il modo di porsi, l'addescamento. Hanno un modo di fare del tutto ammaliante rispetto ad altre. Non le solite che ti si avvicinano con la classica frase "ciao andiamo a scopare?". Ecco questo approccio me lo fà ammosciare. La fankulizzo subito e basta.
Laggiù ti fanno sentire al centro dell'attenzione. Per l'amor di dio lo fanno per il loro interesse mica per noi, però questo modo di accalappiarmi mi piace. Perchè parliamoci chiaro che non siamo noi a cacciare loro ma il contrario.
Per quanto riguarda le "prestazioni" anche in questo campo ho trovato girl più "portate" e altre meno. E anche laggiù ho trovato la perla che esce dal mazzo rispetto alle altre. Con prestazioni da 10 e lode.
Il costo? Relativo... molto relativo. Chi mi ha chiesto 4000 bath (rimandata al mittente) chi mi ha chiesto 1000. Io di principio non sono tirchio, se una merita la gratifica l'ha do volentieri. Parlo chiaro il costo lo fà la prestazione. Se faccio un LT e ne faccio almeno 3 di buona fattura non mi faccio problemi a sganciare i 2000 o 3000 bath. Se dopo la prima mi si mette a dormire e la mattina si prepara e sgomma non becca oltre al classico millino preventivato. Ma questo lo stabilisco in anticipo, poi sta alla girl.
Alternative alla Thai? Non ci penso al momento e penso che ogni persona ha le sue debolezze e preferenze. Chi le mandorlate, chi le mulatte, chi le latine, chi le nere... ed è anche giusto che sia così.
E questo è solo relativo alla pura pay senza entrare in merito al luogo e fascino della thai che non è motivo della discussione del post.
Baci e abbracci a tutti
BM
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVontheroad
08/01/2013 | 15:49
Newbie
La considerazione espresse da paolo 76 rispecchiano, secondo me, non quello che la Thai è diventata con il passare del tempo, ma quello che sta accadendo un po in tutto il pianeta ormai.
Ci chiediamo dove sia possibile trovare un posto alternativo a tutti quelli che erano considerati paradisi e mete desiderata per noi GT.
Io ad esempio, per lavoro, vivo 3/4 mesi l'anno a Natal, dove mi trovo in questo esatto momento.
Anche qua, come ja detto in passato tanto per rimanere coerente, è cambiato tanto per non dire tutto. Le mignotte che frequentano locali o zone di turisti, si sono trasformate da piacevoli fate in cessi da campeggio che fanno anche le preziose, chiedendo al turista rate improponibili per il prodotto che sono. Per intenderci capita che un rutto di figa sia capace a chiedere, al cambio, 60 euro (150 RS) per una prestazione.
Kiaro che chi veniva quà per chiavare delle fotomodelle con 10 euri..abbia giustamente rinunciato a questa meta.
Situazioni che, nel corso del tempo e leggendo i vari racconti si sono avvicendate anche a Cuba, Santo Domingo e america latina in generale.
Dobbiamo accettare questa situazione come un cambiamento ormai avvenuto e per noi quasi impossibile da crederlo.
Cambiamento però che in parte mantiene ancora qualche collegamento con il passato. Nel senso che qua in Brasile le top.model non è che non ci siano più. ci sono eccome, ma per kiavarle si ha due possibilità: o sei resident, benestante e piacevolmente carino, così con un po di televendita riesci a finalizzare il tutto, oppure se sei di passaggio devi pagarle...pagarle care...esempio dai 350 RS in su. e se gli offri di meno oppure vuoi provare a barattare il prezzo, queste ti mandano subito a cagare senza perdere tempo....matematico...
Scusate dimenticavo una terza alternativa......se sei come Brad Pitt o Johnny Deep allora non hai problemi..
Tornando all'argomento in questione, in questi ultimi due anni sono stato a BKK in diverse occasioni.
Personalmente l'ho trovata unica nel suo genere, ebbe modo di meravigliarmi in positivo sin dalla prima volta e fin'ora non mi ha affatto annoiato o mancato di soddisfare.
E' vero in generale non ci sono grandi fighe, il tasso di bellezza è decisamente basso...ma questo sempre parlando in senso oggettivo e prendendo come riferimento luoghi frequentati principalmente da turisti.
E' anche vero però che a BKK così come a Natal ed in qualsiasi parte del globo, se sei un turista di passaggio e sei disposto a non farti troppi problemi sul budget di spesa per la kiavvazziuss, allora ti puoi skiacciare una bella figa, una di categoria e non un cesso seduta in un bar.
Cambiamenti temporali, cambio generazionale, ormai è così, facciamocene una ragione....se si vuole mangiare un filettino di prim'ordine si è costretti a pagarlo per il suo prezzo e non per il prezzo di un ovo sodo....e non è questione dell'itaglianotto che si fa prendere per il culo ..posto che è vero che ci sono dei minkioni che pagano a sproposito.
Ma le belle fighe oggi sono diventate per noi GT e per il sistema in generale dei beni di lusso e come tali valgono e costano.....globalizzazione, web ed altre innovazioni hanno accellerato questa mutazione e noi non ce ne siamo ancora accorti o facciamo finta di niente sperando di risvegliarci e di ritrovare delle top-model che si ci offrono sorrisi, coinvolgimento e sesso per due lire, ma ci ritroviamo di fatto in un mondo ormai differente ....Esempio:- All MBK shopping di Bangkok, nel giugno scorso, ho conosciuto una ragazza Thai di 19 anni, veramente una bella figa, aveva ja capito che con la sua passerina stava producendo un busisness che gli frutta un sacco di soldini....mentre parlavamo riceveva mail da clienti da Giappone Singapore Malesya ecc. ecc...chiaro che una cosa come questa trasforma tutto ed anzi ed ahimè ha gia trasformato il nostro modo di vivere una vacanza da GT.
Vi saluto e Auguro a tutti voi una piacevole giornata.
siamhousepattaya
08/01/2013 | 16:00
Gold
sono in trepidante attesa che scoppi il botto :-))
http://www.monellipattaya.com/
temporex
08/01/2013 | 18:46
Newbie
(Ecco il botto) Ciao Paolo76, certo che ho letto tutto quello che hai scritto, e a tutto ciò mi pongo due semplici domande (scusa, deformazione professionale).
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1) ma 76 è l'età o l'anno di nascita?
2) è recente la delusione amorosa che hai avuto?
Scusami ti faccio queste due domande, perché se sei giovane, e dici di essere uno GT strano che le thai (o chi che sia "donna") non ti facciano effetto, quando si è giovani in qualsiasi momento che una ragazza ti sfiori (certo, no un mega cesso colossale) quei 3 neuroni cascano verso il basso e accendono tutti i meccanismi della festa, ed ecco che affiora il coglione che è in noi, e questo le donne lo sanno molto bene. Se invece si è in età avanzata, per certi giochetti servono degli aiutini, che a volte si rilevano dei flop, e quando la cosa diventa continua, si da la colpa alle fighette... ma spero che non sia il tuo caso.
Per quanto riguarda la delusione amorosa, bhè continui ad insistere su un argomento ormai scontato, in tutti i posti troverai i cessi, in tutti i posti troverai la perla, certo una cosa ti è dovuta, anni fa la mentalità era diversa, anni fa la concorrenza maschile era molto minore, anni fa l'ignoranza era sovrana. Sicché se una thai (o chi che sia) ci spezza il cuore o ci piglia per il culo, bhè cari miei la colpa è nostra al 60% siamo stati noi a permetterlo, siamo stati noi a volerlo, e ti parla uno che di delusioni amorose/economiche ne ha avute, l'ultima in modo lieve (per il biglietto e la fideiussione) con una thai. Cmq sia, la cosa mi ha fatto male, ma come ho la possibilità, ritorno in terra thai a tappare più buchi che posso, gnocche s'intende. Ma spero che anche questo non sia il tuo caso. Infine, cosa possiamo pensare, che qualunque sia la tua età ed esperienze varie, che tu abbia trovato la pace dei sensi e non abbia più bisogno della gnocca? O ne hai strafogata talmente tanta che ne sei assuefatto e quella thai non ti tira più (occhio a non passare al lato oscuro della gnocca)? Ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma ridici sopra....
Cmq sia, mio caro Paolo76 siamo in un mondo libero, e come diceva il mitico principe DE CURTIS ... De gustibus non est "sputazzellam" (disputandum)
Viaggiatore5893
08/01/2013 | 18:52
Silver
jamesBond007
08/01/2013 | 20:17
Newbie
MAROCCO MAROCCO MAROCCO!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
08/01/2013 | 22:16
Gold
behh cmq tornando a fare il serio(cosa che a me riesce un po difficile ma ce tento) a me il ragionamento di @paolo76 mi ricorda un pochino quello di una persona che ha visto tante volte un posto che ama(che sia una disco un pub una localita turistica etc)oramai non ha piu stimoli nell andarci semplice no >:D< cmq secondo me la media delle scopabili è piu alta del 5 per 100 vabbe io un fo testo quelle fighe me le scopo a montecatini per 70 neuri :-D cmq dobbiamo tenere conto di una cosa l economia italica un cresce una sega quella thai come tutta l asia cresce quindi è normale che fra qualche anno non avra piu i prezzi di adesso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV