@mcthai, forse li conosci già, ma nella via che va dalla beach road al Lek hotel ci sono diversi massaggi, io andavo sempre nel penultimo prima di arrivare al Lek ed ho sempre rivevuto dei gran bei massaggi ed ho fatto anche delle gran belle risate, trovate anche delle tipe carine. prezzo 200 bath/ora. dopo che la prima volta ho lasciato 100 bath di mancia son sempre stato trattato alla grande. la scopata è sconsigliabile perché i materassi sono divisi tra loro con tende ma ci si può divertire.
son sempre fuori in strada per cercarsi il cliente. facile avere il numero di telefono per eventualmente portarsele in hotel.
@efo "mica ERI già stato a pattaya" non "CERI". 1 a 1 palla in centro ha ha ha.[-X
Nientre ladyboy per me.
Oli massage la mia passione dopo il thai. Purtroppo finisce sempre "a manovella".... non che mi dispiace ma dopo le energie mi abbandonano. Non ho più vent'anni.
Comunque 300 bath il massaggio + 500 bath extra acciughe... :-D
@unabottaevia che ti devo dire non mi aspettavo fosse diventata così scadente. Ogni tanto sgancio qualche banana
e le babbuine sono contento, , ma oggettivamente chi dice che pattaya è il paradiso della gnocca mente spudoratamente. Magari più in là potrà migliorare perché peggio di così non può andare. Sto meglio rispetto agli altri giorni ti ringrazio, solo un po' di raffreddore e tosse che ancora mi porto dietro. Pessimo servizio? Che ti ha combinato?
Post e dibattito molto interessanti che mi hanno fatto venir voglia di dire la mia.
Secondo me, per chi ha la thailandite - come per chi ha la cubanite o la brasilianite - i discorsi razionali non hanno senso perchè al cuor non si comanda.
Non avendo preso nè la thailandite nè la cubanite nè la brasilianite provo a fare una mia comparazione razionale tra la Thailandia e gli altri due principali paesi meta di gnoccatravels extra-europei, Cuba e Brasile, nei quali sono stato negli ultimi anni come sono stato anche in Thailandia.
Provo a fare questa comparazione con la Thailandia a 3 livelli diversi, mettendomi nei panni rispettivamente del viaggiatore in generale, del viaggiatore della gnocca interessato ai volumi e del viaggiatore della gnocca interessato alla bellezza.
Nei panni di un viaggiatore in generale, secondo me la Thailandia vince di gran lunga come qualità dell'offerta turistica in relazione ai prezzi richiesti.
Nei panni di un viaggiatore della gnocca interessato ai volumi, mi sembrerebbe del tutto evidente che i volumi di gnocca pay facilmente accessibile al turista medio in tutta sicurezza che ci sono a Bangkok e Pattaya non hanno riscontro nè in Brasile nè a Cuba.
Nei panni di un viaggiatore della gnocca interessato alla bellezza la mia classifica si ribalterebbe e il sex market thailandese per turisti occidentali finirebbe all'ultimo posto. Approfondisco quest'ultimo punto che è l'oggetto principale del thread.
Preciso che sto parlando di bellezza, una qualità oggettiva, e non di attrazione sessuale che è soggettiva. Tratti scimmieschi possono anche eccitare e un visetto d'angelo lasciare sessualmente indifferenti, ma la bellezza, occidentale oppure orientale, bianca o di colore, sta in un bel visetto da copertina. Bel visetto da copertina con un fisico longilineo e con le curve nei posti giusti sono lo standard di bellezza del nostro tempo al di là dei gusti sessuali soggettivi che possono essere anche diversi dallo standard oggettivo contemporaneo di bellezza.
Parlando di bellezza, in questo caso orientale, a me sembra che in Thailandia, nello specifico sex market per gli occidentali, le stunner semplicemente non esistono. Le carine - tipo coyote per capirci - se la tirano alla grande, fanno mille storie e se ci stanno chiedono cifre esagerate. Le discrete per trovarle nella massa di basso livello bisogna fare la maratona dei locali bevendo litri di birra come all'Oktoberfest.
Quando parlo di stunner intendo una model-type di fisico e di viso. Una orientale stunner per me è per esempio la cinese del Globe di Zurigo che adesso ho letto si trova al Marina di Nova Gorica. Alta, fisico longilineo, bel viso veramente orientale e non dai tratti negroidi. Sarà per la pelle e per i capelli o non so per che altro, ma a me le orientali stunner piacciono di più delle occidentali di pari livello. Di orientali thailandesi stunner ne ho viste a una sfilata di moda a Bangkok. Mi hanno spiegato che di solito sono thai originarie del Nord, thai di origine cinese - circa il 10% della popolazione - o con madre thailandese e padre occidentale. Stunner di questo genere non ne ho mai viste nel sex market per occidentali. Invece a Rio, San Paolo o Havana sono stato in locali dove ci sono tante ragazze stunner del posto. Ragazze model-type nel senso che hanno fisico e viso da modelle senza essere ovviamente delle modelle nel senso professionale del termine. A Rio e San Paolo i prezzi per le stunner sono alti, come tutto ora in Brasile, ma le stunner volendo ci sono. All'Avana con 70-80 euro (80-100 cuc cubani) ci si porta via una stunner model-type semplicemente andando in una certa discoteca dove le stunner locali ci sono e non aspettano altro che di venire scelte dal turista. Poi se c'è feeling le volte successive escono ben volentieri senza sovraprezzi per il tempo passato insieme. Anche là ci sono dei fenomeni che sostengono di scopare delle gran fighe per il corrispondente di 20-25 euro, ma anche là appena dicono dove le hanno trovate si può subito mettersi a ridere.
In Thailandia per la più bella ho sborsato 5000 baht e non era una stunner ma una tipa carina che faceva la coyote a Bangkok. Me l'ha menata in lungo e in largo prima di starci che era quasi l'alba e alla fine si atteggiava come se mi avesse fatto un favore e la comunicazione era difficile perchè spiccicava assai poco in inglese. Quella volta mi sono intestardito per farmela ma è evidente che in termini di discorso generale il gioco non vale la candela, sia in termine di prezzo che di fatica.
Conclusione: secondo me la Thailandia è il meglio come viaggio e come volumi di gnocca pay, ma il peggio come bellezza sul sex market per occidentali. Vere stunner inesistenti, carine quasi irraggiungibili, discrete da cercare come il Graal in mezzo a una massa enorme di gnocca di basso livello.
Ovviamente chi ha la thailandite non sarà d'accordo. D'altronde c'è chi ha la cubanite e non vede il pessimo - a dir poco - rapporto prezzo/qualità dell'offerta turistica cubana. C'è chi ha la brasilianite e dice che la sicurezza in Brasile non è un problema incombente perchè lui sa come comportarsi e non gli è mai successo niente. All'amor non si comanda ed è giusto così.
Chi invece fa scelte razionali, va dove si trova meglio per un complesso di fattori. Tra questi fattori il peso della bellezza delle gnocche pay disponibili può pesare per il 10% come per il 90%. Nel primo caso la Thailandia è la miglior scelta extra-europea, mentre nel secondo caso è meglio scgliere altre mete.
Per chi cerca bellezza orientale servirebbero locali a prezzo alto per occidentali con solo stunner e carine in modo da poter scegliere in un contesto di alto livello senza dover fare la maratona dei go-go per trovarne una discreta o aspettare l'alba e i comodi loro delle discrete in certe disco.
Visto che questi locali di alto livello per occidentali non ci sono immagino che sia difficile reperire il prodotto stunner/carine e concentrarle in un locale o sia difficile trovare un numero sufficiente di clienti occidentali disposti a pagare certe cifre in una meta come la Thailandia, considerata low cost, o non so che altri problemi che non mi immagino. Peccato perchè la stunner orientale è la mia scelta preferita a livello estetico.
A me non piace la gnocca color cioccolato/mulatta ma la gnocca bianca e a Cuba e in Brasile di stunner bianche se ne trovano ovviamente pagando al massimo di quello che è il range di prezzo locale.
Tra le gnocche di pelle chiara stunner preferisco le orientali alle occidentali ma in Thailandia sul sex market non se ne trovano e andare in vacanza sotto le cappe di smog delle metropoli cinesi non mi va anche se là le stunner orientali si trovano da quel che leggo qui. Se ci fossero stunner thailandesi sul sex market per occidentali preferirei di gran lunga la Thailandia perchè come paese mi piace molto di più di Cuba o Brasile.
La gnoccaggine e la stunneraggine sono assolutamente soggettive se la mettiamo a livello di attrazione sessuale ma a livello di bellezza c'è una certa oggettività ed è quella della gnocca che finisce sui media e sulla pubblicità. Per certi la bellezza non è un fattore di attrazione sessuale e si scopano una per altri motivi. Per altri invece l'estetica è un fattore determinante dell'attrazione sessuale. Per questi altri a mio parere c'è ben poco sul sex market per occidentali in Thailandia e sarebbe interessante che qualcuno provasse a proporre qualcosa a livello di locali, ovviamente se possibile perchè forse non è possibile.
@homo eroticus Baccarat BKK. A mio avviso, lasciamo stare che sia Jap oriented, potrebbe essere il benchmark per le stunner...attendo indicazioni anche da altri ovvio
@efo, ma sei sicuro di essere tu a pattaya???? dove sono finite le scimmie di quel tororosso alias ermes? se non viene all'insomnia invitalo dove vuole lui. ciao e divertiti che sicuramente non hai bisogno di nessun toro anche se rosso. quanto ti invidio io qua a guardarmi il GP e tu con le gnocche!!!! :-h
Aggiungo solo che i fattori vanno poi amalgamati, e in tema di gnocca 2+2 non fa quattro.
La Thailandia e' un' esperienza multisensoriale che mette assieme il mare, il fascino dell' asia, il melting pot di turisti, il senso di sicurezza, il cibo, lo stimolo di una citta' ultramoderna come Bangkok, le donne. Il tutto in un contesto comunque economico.
In Repubblica dominicana trovi gnocca e mare, ma per il resto?
In Brasile trovi
gran figa e tante cose, ma a prezzi dolorosi e sempre in uno stato di tensione occulta.
@joselito joselon in Brasile tutte le volte che vado per lavoro , mai vacanze, la tensione non è occulta è assolutamente palese come l'assoluta insicurezza.
Ieri serata all insomnia mi sono ubriacato di brutto, ma di gnocca neanche l ombra. Cessi abominevoli infatti quasi nessuno se ne portava uno a casa. Da questo momento non uscirò più finché non vado in aeroporto. Stasera dovrebbe essere tutto chiuso non può che essere un bene.
Sei sicuro che non chiudono dopo la mezzanotte? A me hanno detto che probabilmente chiudono presto i locali, ma è ogni sera può essere che hai ragione tu. Non mi cambia perché tanto non c'è gnocca. Ma hanno caricato babbuini perché solo quelli c erano, e un paio di tardone di cui una con delle tette giganti che è sempre all insomnia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
09/08/2014 | 17:32
Gold
@mcthai, forse li conosci già, ma nella via che va dalla beach road al Lek hotel ci sono diversi massaggi, io andavo sempre nel penultimo prima di arrivare al Lek ed ho sempre rivevuto dei gran bei massaggi ed ho fatto anche delle gran belle risate, trovate anche delle tipe carine. prezzo 200 bath/ora. dopo che la prima volta ho lasciato 100 bath di mancia son sempre stato trattato alla grande. la scopata è sconsigliabile perché i materassi sono divisi tra loro con tende ma ci si può divertire.
son sempre fuori in strada per cercarsi il cliente. facile avere il numero di telefono per eventualmente portarsele in hotel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
09/08/2014 | 17:42
Gold
Conosco si c'è stato un periodo che facevo 2 massaggi al giorno , era come una droga,in quella via li ho passati tutti almeno 2 volte...hehehe.
TROVA HOSTESS PER CENEUnaBottaeVia
09/08/2014 | 18:16
Silver
@efo "mica ERI già stato a pattaya" non "CERI". 1 a 1 palla in centro ha ha ha.[-X
Nientre ladyboy per me.
Oli massage la mia passione dopo il thai. Purtroppo finisce sempre "a manovella".... non che mi dispiace ma dopo le energie mi abbandonano. Non ho più vent'anni.
Comunque 300 bath il massaggio + 500 bath extra acciughe... :-D
Ciao a tutti.
Buona trombata a tutti.
tororosso
10/08/2014 | 12:08
Newbie
Ieri sera sono passato dall Hollywood uno schifo totale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
10/08/2014 | 12:16
Bangkok
Moderatore
si vede che era pieno di specchi il locale.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
tororosso
10/08/2014 | 12:35
Newbie
Hanno il metaldetector che secondo me
è anche finto.. C erano solo asiatici e babbuini di prima classe
sexybangkok
10/08/2014 | 12:40
Bangkok
Moderatore
be allora ti sei sentito subito a tuo agio... e non sei asiatico...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
tororosso
10/08/2014 | 12:48
Newbie
Sì ormai in mezzo ai babbuini mi sento perfettamente a mio agio ci sto facendo l abitudine
TROVA HOSTESS PER CENEUnaBottaeVia
10/08/2014 | 13:04
Silver
@tororosso mi dispiace che stai passando una vacanza che non ti soddisfa.
Sei un po troppo pessimista però. Spero almeno che ora stai meglio di salute...
Ieri ho visitato il red point e come già detto camere belle ma gnocche di scarsa qualità.
In ogni caso ho scelto una girl che mi ha, tra l'altro, fatto un pessimo servizio. >:p
Buona trombata a tutti.
ndoquazzo
10/08/2014 | 13:06
Newbie
se non ti piace pattaya cambia città e buona notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
10/08/2014 | 15:11
Newbie
@unabottaevia che ti devo dire non mi aspettavo fosse diventata così scadente. Ogni tanto sgancio qualche banana
e le babbuine sono contento, , ma oggettivamente chi dice che pattaya è il paradiso della gnocca mente spudoratamente. Magari più in là potrà migliorare perché peggio di così non può andare. Sto meglio rispetto agli altri giorni ti ringrazio, solo un po' di raffreddore e tosse che ancora mi porto dietro. Pessimo servizio? Che ti ha combinato?
TROVA HOSTESS PER CENEefo
10/08/2014 | 15:46
Gold
Sono qua a Pattaya dovi mi consigli di andare
:-))
:-))
:-))
siamhousepattaya
10/08/2014 | 15:50
Gold
@efo dove non so,come così
http://www.monellipattaya.com/
efo
10/08/2014 | 15:51
Gold
@siamhousepattaya
:-))
:-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
10/08/2014 | 15:55
Gold
@tororosso li avrai sicuramente notati i nuovi tuk tuk in giro x pattaya?
http://www.monellipattaya.com/
efo
10/08/2014 | 17:29
Gold
@tororosso sei invitato domani sera all insonnia ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
10/08/2014 | 18:14
Gold
@efo, da siam non ci vuole andare, anche se gli aveva preparato il pesto ed aveva cena offerta, perché non vuole parlare di scimmie
ma con te all'insomnia non può rifiutare l'invito siccome con te e mcthai sta diventando come culo e camicia. >:/
buon divertimento e aggiornaci un pochino delle tue avventure. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEilcavalieredifavaritta2
10/08/2014 | 18:56
Newbie
tororosso potrebbe inviare una foto dall'insominia con un giornale con data odierna almeno sappiamo che è a PTY
:-))
:-))
homo_eroticus
10/08/2014 | 19:17
Silver
Post e dibattito molto interessanti che mi hanno fatto venir voglia di dire la mia.
Secondo me, per chi ha la thailandite - come per chi ha la cubanite o la brasilianite - i discorsi razionali non hanno senso perchè al cuor non si comanda.
Non avendo preso nè la thailandite nè la cubanite nè la brasilianite provo a fare una mia comparazione razionale tra la Thailandia e gli altri due principali paesi meta di gnoccatravels extra-europei, Cuba e Brasile, nei quali sono stato negli ultimi anni come sono stato anche in Thailandia.
Provo a fare questa comparazione con la Thailandia a 3 livelli diversi, mettendomi nei panni rispettivamente del viaggiatore in generale, del viaggiatore della gnocca interessato ai volumi e del viaggiatore della gnocca interessato alla bellezza.
Nei panni di un viaggiatore in generale, secondo me la Thailandia vince di gran lunga come qualità dell'offerta turistica in relazione ai prezzi richiesti.
Nei panni di un viaggiatore della gnocca interessato ai volumi, mi sembrerebbe del tutto evidente che i volumi di gnocca pay facilmente accessibile al turista medio in tutta sicurezza che ci sono a Bangkok e Pattaya non hanno riscontro nè in Brasile nè a Cuba.
Nei panni di un viaggiatore della gnocca interessato alla bellezza la mia classifica si ribalterebbe e il sex market thailandese per turisti occidentali finirebbe all'ultimo posto. Approfondisco quest'ultimo punto che è l'oggetto principale del thread.
Preciso che sto parlando di bellezza, una qualità oggettiva, e non di attrazione sessuale che è soggettiva. Tratti scimmieschi possono anche eccitare e un visetto d'angelo lasciare sessualmente indifferenti, ma la bellezza, occidentale oppure orientale, bianca o di colore, sta in un bel visetto da copertina. Bel visetto da copertina con un fisico longilineo e con le curve nei posti giusti sono lo standard di bellezza del nostro tempo al di là dei gusti sessuali soggettivi che possono essere anche diversi dallo standard oggettivo contemporaneo di bellezza.
Parlando di bellezza, in questo caso orientale, a me sembra che in Thailandia, nello specifico sex market per gli occidentali, le stunner semplicemente non esistono. Le carine - tipo coyote per capirci - se la tirano alla grande, fanno mille storie e se ci stanno chiedono cifre esagerate. Le discrete per trovarle nella massa di basso livello bisogna fare la maratona dei locali bevendo litri di birra come all'Oktoberfest.
Quando parlo di stunner intendo una model-type di fisico e di viso. Una orientale stunner per me è per esempio la cinese del Globe di Zurigo che adesso ho letto si trova al Marina di Nova Gorica. Alta, fisico longilineo, bel viso veramente orientale e non dai tratti negroidi. Sarà per la pelle e per i capelli o non so per che altro, ma a me le orientali stunner piacciono di più delle occidentali di pari livello. Di orientali thailandesi stunner ne ho viste a una sfilata di moda a Bangkok. Mi hanno spiegato che di solito sono thai originarie del Nord, thai di origine cinese - circa il 10% della popolazione - o con madre thailandese e padre occidentale. Stunner di questo genere non ne ho mai viste nel sex market per occidentali. Invece a Rio, San Paolo o Havana sono stato in locali dove ci sono tante ragazze stunner del posto. Ragazze model-type nel senso che hanno fisico e viso da modelle senza essere ovviamente delle modelle nel senso professionale del termine. A Rio e San Paolo i prezzi per le stunner sono alti, come tutto ora in Brasile, ma le stunner volendo ci sono. All'Avana con 70-80 euro (80-100 cuc cubani) ci si porta via una stunner model-type semplicemente andando in una certa discoteca dove le stunner locali ci sono e non aspettano altro che di venire scelte dal turista. Poi se c'è feeling le volte successive escono ben volentieri senza sovraprezzi per il tempo passato insieme. Anche là ci sono dei fenomeni che sostengono di scopare delle gran fighe per il corrispondente di 20-25 euro, ma anche là appena dicono dove le hanno trovate si può subito mettersi a ridere.
In Thailandia per la più bella ho sborsato 5000 baht e non era una stunner ma una tipa carina che faceva la coyote a Bangkok. Me l'ha menata in lungo e in largo prima di starci che era quasi l'alba e alla fine si atteggiava come se mi avesse fatto un favore e la comunicazione era difficile perchè spiccicava assai poco in inglese. Quella volta mi sono intestardito per farmela ma è evidente che in termini di discorso generale il gioco non vale la candela, sia in termine di prezzo che di fatica.
Conclusione: secondo me la Thailandia è il meglio come viaggio e come volumi di gnocca pay, ma il peggio come bellezza sul sex market per occidentali. Vere stunner inesistenti, carine quasi irraggiungibili, discrete da cercare come il Graal in mezzo a una massa enorme di gnocca di basso livello.
Ovviamente chi ha la thailandite non sarà d'accordo. D'altronde c'è chi ha la cubanite e non vede il pessimo - a dir poco - rapporto prezzo/qualità dell'offerta turistica cubana. C'è chi ha la brasilianite e dice che la sicurezza in Brasile non è un problema incombente perchè lui sa come comportarsi e non gli è mai successo niente. All'amor non si comanda ed è giusto così.
Chi invece fa scelte razionali, va dove si trova meglio per un complesso di fattori. Tra questi fattori il peso della bellezza delle gnocche pay disponibili può pesare per il 10% come per il 90%. Nel primo caso la Thailandia è la miglior scelta extra-europea, mentre nel secondo caso è meglio scgliere altre mete.
Per chi cerca bellezza orientale servirebbero locali a prezzo alto per occidentali con solo stunner e carine in modo da poter scegliere in un contesto di alto livello senza dover fare la maratona dei go-go per trovarne una discreta o aspettare l'alba e i comodi loro delle discrete in certe disco.
Visto che questi locali di alto livello per occidentali non ci sono immagino che sia difficile reperire il prodotto stunner/carine e concentrarle in un locale o sia difficile trovare un numero sufficiente di clienti occidentali disposti a pagare certe cifre in una meta come la Thailandia, considerata low cost, o non so che altri problemi che non mi immagino. Peccato perchè la stunner orientale è la mia scelta preferita a livello estetico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta2
10/08/2014 | 19:33
Newbie
@homo eroticus
Post interessante.
La "gnoccaggine" o la "stunneraggine" sono assolutamente soggettive.
Sono stato sia a Cuba che in Brasile più volte.
I miei gusti sono differenti dai tuoi, non amando la gnocca color cioccolato / mulatta,
in Thai credo ci siano, come in tutto il mondo, vari livelli di gnocca.
Dai cessi alle stunner.
Poi de gustibus...
N.B. occorre sempre poi capire cosa intendiamo soiggettivamente per stunner...
TROVA HOSTESS PER CENEefo
10/08/2014 | 19:50
Gold
@solo infatti l'ho invitato all'insomnia terreno neutro, siamo già una bella combriccola abbiamo pure il @sindaco
:-))
:-))
:-))
:-D ho fatto un giro veloce nel pomeriggio qualcosa da chiavare
ho già visto
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhomo_eroticus
10/08/2014 | 19:51
Silver
@ilcavalieredifavaritta2
A me non piace la gnocca color cioccolato/mulatta ma la gnocca bianca e a Cuba e in Brasile di stunner bianche se ne trovano ovviamente pagando al massimo di quello che è il range di prezzo locale.
Tra le gnocche di pelle chiara stunner preferisco le orientali alle occidentali ma in Thailandia sul sex market non se ne trovano e andare in vacanza sotto le cappe di smog delle metropoli cinesi non mi va anche se là le stunner orientali si trovano da quel che leggo qui. Se ci fossero stunner thailandesi sul sex market per occidentali preferirei di gran lunga la Thailandia perchè come paese mi piace molto di più di Cuba o Brasile.
La gnoccaggine e la stunneraggine sono assolutamente soggettive se la mettiamo a livello di attrazione sessuale ma a livello di bellezza c'è una certa oggettività ed è quella della gnocca che finisce sui media e sulla pubblicità. Per certi la bellezza non è un fattore di attrazione sessuale e si scopano una per altri motivi. Per altri invece l'estetica è un fattore determinante dell'attrazione sessuale. Per questi altri a mio parere c'è ben poco sul sex market per occidentali in Thailandia e sarebbe interessante che qualcuno provasse a proporre qualcosa a livello di locali, ovviamente se possibile perchè forse non è possibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta2
10/08/2014 | 19:58
Newbie
@homo eroticus Baccarat BKK. A mio avviso, lasciamo stare che sia Jap oriented, potrebbe essere il benchmark per le stunner...attendo indicazioni anche da altri ovvio
TROVA HOSTESS PER CENEefo
10/08/2014 | 20:11
Gold
@solo comunque la pasta al pesto con variante te la consiglio
:-))
solo
10/08/2014 | 20:16
Gold
@efo, ma sei sicuro di essere tu a pattaya???? dove sono finite le scimmie di quel tororosso alias ermes? se non viene all'insomnia invitalo dove vuole lui. ciao e divertiti che sicuramente non hai bisogno di nessun toro anche se rosso. quanto ti invidio io qua a guardarmi il GP e tu con le gnocche!!!! :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
10/08/2014 | 20:18
Gold
@efo, il pesto non è di mio gradimento ma sicuramente ci sarà altro di buono, salutoni a tutta la combricola ed anche al sindaco.
TROVA HOSTESS PER CENEjoselito_joselon
10/08/2014 | 20:53
Newbie
@homoeroticus. Bel post!
Aggiungo solo che i fattori vanno poi amalgamati, e in tema di gnocca 2+2 non fa quattro.
La Thailandia e' un' esperienza multisensoriale che mette assieme il mare, il fascino dell' asia, il melting pot di turisti, il senso di sicurezza, il cibo, lo stimolo di una citta' ultramoderna come Bangkok, le donne. Il tutto in un contesto comunque economico.
In Repubblica dominicana trovi gnocca e mare, ma per il resto?
In Brasile trovi
gran figa e tante cose, ma a prezzi dolorosi e sempre in uno stato di tensione occulta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta2
10/08/2014 | 20:57
Newbie
@joselito joselon in Brasile tutte le volte che vado per lavoro , mai vacanze, la tensione non è occulta è assolutamente palese come l'assoluta insicurezza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
11/08/2014 | 12:54
Newbie
Ieri serata all insomnia mi sono ubriacato di brutto, ma di gnocca neanche l ombra. Cessi abominevoli infatti quasi nessuno se ne portava uno a casa. Da questo momento non uscirò più finché non vado in aeroporto. Stasera dovrebbe essere tutto chiuso non può che essere un bene.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
11/08/2014 | 13:27
Gold
@tororosso non sparare cazzate,stasera è tutto aperto
guarda bene su facebook o dove prendi informazioni,, qualche figa alla insomnia
cera gente che era con me a caricato sei veramente brutto
:-))
:-))
:-))
solo
11/08/2014 | 13:30
Gold
@efo, allora vi siete incontrati ieri sera, eravate tutti e due all'insomnia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
11/08/2014 | 13:54
Gold
@solo io sicuro lui non saprei
:-))
B-)
TROVA HOSTESS PER CENEtororosso
11/08/2014 | 14:50
Newbie
Sei sicuro che non chiudono dopo la mezzanotte? A me hanno detto che probabilmente chiudono presto i locali, ma è ogni sera può essere che hai ragione tu. Non mi cambia perché tanto non c'è gnocca. Ma hanno caricato babbuini perché solo quelli c erano, e un paio di tardone di cui una con delle tette giganti che è sempre all insomnia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
11/08/2014 | 15:04
Newbie
dai....sta diventando una barzelletta ormai:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
11/08/2014 | 15:05
Gold
@tororosso hanno caricato donne vere
;-) stasera è tutto aperto
TROVA HOSTESS PER CENE