il discorso del costo del biglietto aereo lo hai messo in mezzo tu dicendo che costa tra gli 800 ed i 1000... ovviamente facendo notare che non e' detto che sia cosi' subito diventa subito una scusa... forse continuo a non capire io...
se si fa un discorso di costi si paragonano i numeri e questi difficilmente mentono...
comunque rispetto il tuo punto di vista in thailandia non si tromba e si spende tanto.... fa piacere apprenderlo da chi neanche ci ha mai messo piede....
@sexybangkok vabbè, ho capito che devi tirare acqua al tuo mulino, e iniziare a distorcere i contenuti a tuo piacimento e favore. Io non so, probabilmente avrai affari lì, la cosa non mi interessa ma nel caso capisco la ragione della tua difesa a spada tratta della questione, però un minimo di onestà intellettuale la si può pure mettere ogni tanto.
Se mi inizia a portare la scusa del biglietto aereo a 500 a 600... e così via (lo puoi anche pagare 1000, non te lo tirano dietro), per abbassare quei cento euro da sembrare più conveniente, o il costo della camera allora il discorso non regge... Il concetto non sono i cento euro in più o in meno ma il fatto che si fa sempre il discorsetto che in Thailandia ci arrivi uscendo dalla porta di casa, che non si paga nulla di nulla se non queste veneri a 10€ che escono dappertutto. Mi spiace ma a queste fandonie non ci sto.
E poi qui non si sta parlando di esperienza e conoscenza di luoghi, posti, itinerari, ecc ecc, quindi è inutile buttare lì il discorso "non ci sei mai stato, non lo sai". A parte il fatto che basta leggere e si capisce benissimo il tutto, parlando della gnocca del posto, pur non essendoci stato la conosco abbastanza bene, quindi non capisco perché bisogna perforza rendere tutto oro a suon di falsità e omissioni.
Diciamo che se vai in Thai per 2 settimane devi mettere in conto 1500-2000 euro di spese accessorie (poi si, puoi andare in un tugurio, puoi prendere anche un aereo ad eliche birmano, come puoi benissimo andare in autostop da roma a milano... Posso pure mettermi per strada e fare l'elemosina e poi comprarmi un panino. Fattostà che se non ci vai in guerra ma ci vai per divertirti non puoi pensare di risparmiare all'osso su qualsiasi cosa).
Ecco partendo da questo poi inizio a contare i costi extra abbinandoli a quello che trovo. Percarità, le perle ci stanno, ma non stiamo parlando di Playboy Mansion.
Non mi pare che nel complesso si possa dire che in Thai ci vai per trombare a basso costo perché così non è. Poi, come detto, ci sono mille situazioni... Uno in Thai ci può benissimo andare a prescindere, ci si può andare per trasferirsi o per un lungo periodo, ma non mi pare che si possa dire che sia uno GT a basso costo totale solo perché le thai te la danno per 20 euro.
Il problema non è che si paga tanto, il problema è che al momento si paga per scopare solo scimmie e cessi perché offre solo queste due specie. Non so dove sono finite le gnocche vere quelle buone. Certo è che chi sta in Italia e non vede mai un clitoride, e arriva in thai e vede donne ovunque non riesce a distinguere le merde da quelle buone. Ora è praticamente impossibile perché ci vuole un miracolo per trovarne una decente. In questo momento pattaya offre più thai gay e ladyboy che gnocca decente.
@wilf2011, ci hai già messo piede al globe di Zurigo o in altri postriboli? a parte il costo della chiavata, hai da sommare il costo del viaggio, la cena poi è vero chiavi delle gran tope ma che loro ci godono ci credo poco e poi come la mettiamo che magari prima di te quel giorno ne hanno già passati altri? ti prego non parlare del prezzo se vuoi fare un LT con una di queste!!! e poi confronta cosa ti può dare una thai a pattaya in un LT poi potrai dire che differenza c'è, questo vuol dire che se non sei mai stato in thailandia è difficile fare paragoni. poi ognuno è libero di dire la sua.
"A parte il fatto che basta leggere e si capisce benissimo il tutto, parlando della gnocca del posto, pur non essendoci stato la conosco abbastanza bene"
ho smesso di leggere a questo punto della postata
non tiro acqua al mio mulino perche' se leggi io parlo di posti anche concorrenti al mio e non ho mai affermato che la thailandia sia "il paese perfetto", di questo paese comincio a conoscere pregi e difetti sia per chi ci viene in vacanza sia per chi ci vive e' per questo che ne parlo... non parlo del brasile dove non sono mai stato, o di londra dove l'ultima volta sono stato 20 anni fa...
@solo Per arrivare al Globe da Milano con massimo 100 a/r lo fai. Ti prendi un albergo per 2-3 notti e ci spendi altri 150. Con 300 euro totali di spese ci campi. Con gli altri 2000 faccio i fuochi d'artificio tra Globe e Aphrodisia. Poi chiaro se vuoi puntare alla quantità e ti piace trombarti 10-15 tombini thai (mentre gl'indigeni si fanno le vere perle del posto) invece di una gnocca in stile fotomodella, problemi di chi ragiona così.
Sul discorso partecipativo e il resto delle thai se ci vogliamo prendere in giro facciamolo. Ora le thai lo fanno con divertimento mentre negli fkk e nei club Svizzeri sono tutte tristi e costrette. Guarda che io conosco bene la situazione delle ragazze thai, ne ho conosciute varie del mestiere, so come vivono e cosa fanno. Non raccontiamo la storiella che le thai si divertono mentre in Europa sono finte e tristi.
Per non parlare del discorso over-night o dell'autocompiacersi con la finta fidanzatina orientale che ti porti a spasso come un cane. O per non parlare della qualità media che si trova per gli stranieri (e io sono un patito delle asiatiche).
Dai su, finiamola con le arrampicate sugli specchi.
Se vogliamo parlare di Thailandia in generale è bellissima e tutto quanto, se vogliamo dire che in Thailandia ci vai con pochi soldi e trombi alla grande con delle strafiche allora non ci sto.
@sexybangkok non ne parli a tuo favore però non hai il coraggio di ammettere che il singolo concetto che sto esprimento è lapalissiano.
Vuoi far passare il concetto che io sputo fango su tutta la Thailandia quando non è per nulla così ma sto dicendo un fatto preciso. Ossia che non è vero che la Thailandia, per chi punta solo al pay, sia il posto, nel complesso, più economico e vantaggioso. Non lo vuoi ammettere, pazienza.
Ma quali strafiche con pochi soldi. Io sono qui da 10 giorni e di strafiche neanche l ombra. Infatti sono pentito di essere venuto fin qui ho buttato solo soldi. Ormai pattaya è buona solo per i pensionati che cercano la badante, ma per il pay meglio andare altrove perché fanno cagare. Sono completamente trasandate e vecchie. Quelle più giovani sono brutte uguale e per giunta si credono sexy solo perché hanno 20 anni
@tororosso, che tu sia in thailandia ci credo poco però ammettiamo che tu sia veramente a pattaya ma è possibile che tu veda solo scimmie??????
dal tuo arrivo hai palato solo che ti sei riposato i primi giorni e che hai visto solo scimmie. che hai fatto una scopata di 1 ora e mezza ed eri distrutto. mi sembra pochino.
io a 64 anni appena arrivo non so neanche cos'è la stanchezza, per solito ho la tipa che mi aspetta all'aeroporto ed arrivati in hotel doccia e una ripassata alla tipa poi sono come una trottola devo avere la camera in ordine, il frigo pieno di bibite, vado a cambiare, prendo lo scooter, vado ad acquistare le cose che mi mancano e poi cena e la prima sera non è che rientro presto senza poi dimenticare di ripassare la tipa nei momenti di relax.
leggendo quello che hai combinato te nei primi giorni molti dubbi mi son venuti.
poi ultima cosa è da quanti mesi che sei in comunicazione con siam e non hai la minima voglia non dico di fermarti a mangiare al ristorante ma almeno un salutino e con questo oltre alla conoscenza metteresti a tacere tutte le malelingue nei tuoi confronti.
@solo che pensi quello che vuole, io mi trovo a pattaya e purtroppo per me gnocca buona non ne ho trovata. Tra l'altro c'è anche un tempo di merda oggi. Non devo andare in nessun ristorante per dire presente sono qui. Non siamo mica a scuola. Cmq ho visto farang mostri accompagnati da mostri degne di film di Dario argento, al momento a pattaya potrebbero girare film horror di qualità. Ma la gnocca bella non so che fine ha fatto. Certo che quando vedo i farang stranieri cantare ballare nei beer bar accompagnati da donne vecchie e buone solo da rottamare capisco che loro sono felici così. Ma perché andare a pattaya? Tanto vale trovarsi una vecchia a casa propria. In ogni caso qui c'è la possibilità di scopare con ragazze giovani, ma brutte.
@sexybangokok Certo che ho ragione io sul concetto singolo però non comprendo questo astio per chi ha il coraggio di dire come stanno alcune cose, che non è oro quello che luccica. Non mi pare che ti stia insultando personalmente o stia parlando in arabo o di chissà chi. Non mi pare che stia dicendo di non andare in Thailandia, anzi mi piacerebbe andarci moltissimo. Però questo non significa che devo fare il pecorone e seguire il gregge per sentito dire o per vantaggi di altri.
Ognuno ha i suoi gusti, i suoi pareri, le sue scelte su come impostare un viaggio, un GT, ecc ecc. Ci sono sicuramente diversi fattori che condizionano il tutto.
Però un discorso generico lo si può fare e non mi pare di aver aperto la discussione dicendo che la Thailandia fa schifo, che non si tromba, che non bisogna andarci, ecc ecc. Ho semplicemente detto che chi va con tot budget in mano per andare a pay e ci va con la convizione di spendere poco o meno di quello che si potrebbe in zone più vicine non è sicuramente sulla strada giusta. Poi, come detto, se ci vivi, se ci vai a stare per mesi, se non paghi vitto e alloggio e hai sconti sui viaggi, se sei attratto solo dalla gnocca orientale è un conto, ma se facciamo un discorso generico mi spiace ma di certo la Thailandia non è il paradiso terrestre della gnocca per costi (totali) e qualità.
@wlf2011, io non devo farti cambiare idea come te a me ma io al globe di Zurigo ed in altri posti della svizzera ci sono stato come anche in thailandia e la differenza la conosco per cui scelgo 100 volte la thailandia. un consiglio prima di parlare della thailandia per sentito dire facci una capatina e poi potrai parlare di differenze.
poi questa storia di sempre attaccare i residenti che hanno un commercio non sei mica obbligato di andarci.
@solo Io non attacco nessuno però questo finzione per difendere dei propri giri non mi sta bene. Non siamo mica su tripadvisor.
Il fatto di buttarla in caciara, di strumentalizzare il tutto facendo del mio discorso un discorso generalistico è mistificare il mio concetto.
Tu puoi scegliere quello che più ti piace per una serie di ragioni però non mi sembra assolutamente giusto far passare il concetto che se vuoi spendere poco per un GT come si deve bisogna andare perforza in Thailandia. Non è vero, perché comunque ti partono almeno 2000 euro e con quei soldi puoi fare migliaia di cose. Poi se si vuole visitare la Thailandia, se piace il posto, ecc ecc è un altro discorso... Ma uno che non ha preferenze e vuole andare a pay non gli si può dire che in Thailandia è il posto migliore del monto per qualità/prezzo, a causa delle spese accessorie. Chiaro che se poi vivi lì e non hai tali spese il discorso cambia. Ma se parliamo il linea generale è ben diverso.
Io, e ripeto, non sto parlando della Thailandia, io sto paragonando delle situazioni che spesso, chissà perché, vengono sempre distorte da chi con la Thailandia ha qualcosa a che fare. E, come detto, conosco bene le ragazze thai che lavorano nel pay, conosco bene anche le asiatiche in generale avendo frequentato thai, giapponesi, cinesi, laotiane, coreane.
@wlf2011 ho detto prima che rispetto il tuo punto di vista... e' solo che parlare solo dopo aver letto e non aver sperimentato che mi lascia perplesso ma contento tu....
nel mentre ho chiesto a zio google se mi rimediava una escort thai in quel di londra ecco i primi risultati di ricerca:
http://www.asianbook-escorts.co.uk/london-thai-girl.html questo vuole solo 200 pound, che sono 250 euro, se viene lei presso l'hotel/casa del cliente ovviamente solo per un'ora.... solo 150 GBP se invece il cliente va da lei (190 euro)
Il cibo è caro a meno che non mangi nei carretti. Ho visto tanti tanti ristoranti italiani o chiusi o desolatamente vuoti. Sto in condo stavolta niente hotel, divertimenti con questa gnocca brutta c'è poco da divertirsi. A parte le belle macchine esposte al central non c'è niente di che al momento. Sto scopando ogni giorno, ma con mezze scimmie
@siamhousepattaya Io onestamente in Thailandia non ci andrei per risparmiare, mi sembra proprio il concetto sbagliato per andare in Thailandia. Se vuoi sesso squallido a basso costo basta andare per strada o da qualche cinese in appartamento.
La realtà è, che per tutte le cose buone, ci devi mettere il soldo e non è risparmiando (o pensando di farlo) qua e la che rendi la cosa migliore.
Andare in Thailandia perché si hanno pochi soldi da spendere mi sembra una fesseria dato che con i 2000 e passa che si spendono hai centinaia di opzioni qualitativamente superiori a quello che offre, in media, la Thailandia pay. Poi non so, magari hai la fortuna di essere nel giro pay dei residenti thai... Allora alzo le mani.
Comunque ribadisco che in Thailandia ci si può andare per mille ragioni ma andarci perché si risparmia è falso o quantomeno impreciso.
@sexybangkok ...si riparte sempre dallo stesso discorso. Se mi offri volo e pernottamento per due settimane allora ti do ragione. Ma siccome in Thailandia ci devo arrivare e ci devo stare la cosa cambia totalmente.
A Londra con 50 euro ci vai, con altri 100 ti prendi un albergo per il week-end. Con altri 100-150 ci campi alla grande. Con 300 euro totali di spese accessorie te la cavi. Diciamo che risparmi almeno 1000 di quelle per andare e stare in Thailandia.
Quei mille risparmiati te li gestisci tu, con la differenza che non ti fai 12 ore di aereo per trombare una thai e il livello medio è superiore a quello che si vede per strada tra Pattaya e Bangkok (non ci mandano i mostri a fare escorting).
Quel sito non lo conosco, ce n'è un altro che il migliore ma non lo posto perché non sto a far pubblicità a nessuno. Era solo per chiarire un concetto semplice.
Poi se si punta al lungo periodo, alla quantità a farsi la finta fidanzata affettuosa... fatti vostri. Se si fa un discorso generico allora bisogna rivedere certi luoghi comuni.
Io ho speso 1150 solo per il volo, più 350 per il condo escluso acqua ed elettricità che non so ancora quanto mi costerà per un mese. Più 4000 euro di budget per tutto il resto, per cosa? Stare in mezzo alle scimmie. Senza contare che per mangiare spendo 20 euro al giorno se questa è una vacanza economica, economica de che?
@sexybangkok con questa cantilena non fai altro che confermare il discorso dei mulini. Hai tutta questa paura che la gente non venga in Thai? Mai detto di non andare e di non voler andare. Mi piacerebbe molto andarci, ma non ci andrò perché così risparmio rispetto i clubs Europei e perché trovo delle perle che qui non trovo. Ci andrò perché mi voglio godere il posto in generale e non perché il panorama pay è superiore e più economico... Perché nel complesso così non è.
@siamhousepattaya A Londra, per fare un esempio con le thai perché lì le trovi, con i soldi che spendi solo per andare e stare in Thailandia, ti puoi benissimo passare un po' di gnocca thai (e non solo). Chiaramente ci stai un weekend, non ti fai mille ragazze, ma se si deve impostare un viaggio da migliaia di euro solo per una trombata perché si dice che si risparmia a me vien da ridere.
Se si va in Thailandia per godersi il posto è un altro discorso.
@sexybangkok Preferisco 10 giorni a Bangkok ma non ci vado con la convizione che risparmio e trombo strafiche a gogo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
05/08/2014 | 13:19
Bangkok
Moderatore
il discorso del costo del biglietto aereo lo hai messo in mezzo tu dicendo che costa tra gli 800 ed i 1000... ovviamente facendo notare che non e' detto che sia cosi' subito diventa subito una scusa... forse continuo a non capire io...
se si fa un discorso di costi si paragonano i numeri e questi difficilmente mentono...
comunque rispetto il tuo punto di vista in thailandia non si tromba e si spende tanto.... fa piacere apprenderlo da chi neanche ci ha mai messo piede....
ciao!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
wlf2011
05/08/2014 | 13:33
Newbie
@sexybangkok vabbè, ho capito che devi tirare acqua al tuo mulino, e iniziare a distorcere i contenuti a tuo piacimento e favore. Io non so, probabilmente avrai affari lì, la cosa non mi interessa ma nel caso capisco la ragione della tua difesa a spada tratta della questione, però un minimo di onestà intellettuale la si può pure mettere ogni tanto.
Se mi inizia a portare la scusa del biglietto aereo a 500 a 600... e così via (lo puoi anche pagare 1000, non te lo tirano dietro), per abbassare quei cento euro da sembrare più conveniente, o il costo della camera allora il discorso non regge... Il concetto non sono i cento euro in più o in meno ma il fatto che si fa sempre il discorsetto che in Thailandia ci arrivi uscendo dalla porta di casa, che non si paga nulla di nulla se non queste veneri a 10€ che escono dappertutto. Mi spiace ma a queste fandonie non ci sto.
E poi qui non si sta parlando di esperienza e conoscenza di luoghi, posti, itinerari, ecc ecc, quindi è inutile buttare lì il discorso "non ci sei mai stato, non lo sai". A parte il fatto che basta leggere e si capisce benissimo il tutto, parlando della gnocca del posto, pur non essendoci stato la conosco abbastanza bene, quindi non capisco perché bisogna perforza rendere tutto oro a suon di falsità e omissioni.
Diciamo che se vai in Thai per 2 settimane devi mettere in conto 1500-2000 euro di spese accessorie (poi si, puoi andare in un tugurio, puoi prendere anche un aereo ad eliche birmano, come puoi benissimo andare in autostop da roma a milano... Posso pure mettermi per strada e fare l'elemosina e poi comprarmi un panino. Fattostà che se non ci vai in guerra ma ci vai per divertirti non puoi pensare di risparmiare all'osso su qualsiasi cosa).
Ecco partendo da questo poi inizio a contare i costi extra abbinandoli a quello che trovo. Percarità, le perle ci stanno, ma non stiamo parlando di Playboy Mansion.
Non mi pare che nel complesso si possa dire che in Thai ci vai per trombare a basso costo perché così non è. Poi, come detto, ci sono mille situazioni... Uno in Thai ci può benissimo andare a prescindere, ci si può andare per trasferirsi o per un lungo periodo, ma non mi pare che si possa dire che sia uno GT a basso costo totale solo perché le thai te la danno per 20 euro.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
05/08/2014 | 13:34
Gold
P.S.NON ho nemmeno la forza di replicare qui perchè mi basta già quello che vedo e sento dal vivo
http://www.monellipattaya.com/
tororosso
05/08/2014 | 13:37
Newbie
Il problema non è che si paga tanto, il problema è che al momento si paga per scopare solo scimmie e cessi perché offre solo queste due specie. Non so dove sono finite le gnocche vere quelle buone. Certo è che chi sta in Italia e non vede mai un clitoride, e arriva in thai e vede donne ovunque non riesce a distinguere le merde da quelle buone. Ora è praticamente impossibile perché ci vuole un miracolo per trovarne una decente. In questo momento pattaya offre più thai gay e ladyboy che gnocca decente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
05/08/2014 | 13:41
Gold
@wilf2011, ci hai già messo piede al globe di Zurigo o in altri postriboli? a parte il costo della chiavata, hai da sommare il costo del viaggio, la cena poi è vero chiavi delle gran tope ma che loro ci godono ci credo poco e poi come la mettiamo che magari prima di te quel giorno ne hanno già passati altri? ti prego non parlare del prezzo se vuoi fare un LT con una di queste!!! e poi confronta cosa ti può dare una thai a pattaya in un LT poi potrai dire che differenza c'è, questo vuol dire che se non sei mai stato in thailandia è difficile fare paragoni. poi ognuno è libero di dire la sua.
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
05/08/2014 | 13:46
Bangkok
Moderatore
"A parte il fatto che basta leggere e si capisce benissimo il tutto, parlando della gnocca del posto, pur non essendoci stato la conosco abbastanza bene"
ho smesso di leggere a questo punto della postata
non tiro acqua al mio mulino perche' se leggi io parlo di posti anche concorrenti al mio e non ho mai affermato che la thailandia sia "il paese perfetto", di questo paese comincio a conoscere pregi e difetti sia per chi ci viene in vacanza sia per chi ci vive e' per questo che ne parlo... non parlo del brasile dove non sono mai stato, o di londra dove l'ultima volta sono stato 20 anni fa...
@wlf2011 buona fortuna e buona lettura
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
wlf2011
05/08/2014 | 13:53
Newbie
@solo Per arrivare al Globe da Milano con massimo 100 a/r lo fai. Ti prendi un albergo per 2-3 notti e ci spendi altri 150. Con 300 euro totali di spese ci campi. Con gli altri 2000 faccio i fuochi d'artificio tra Globe e Aphrodisia. Poi chiaro se vuoi puntare alla quantità e ti piace trombarti 10-15 tombini thai (mentre gl'indigeni si fanno le vere perle del posto) invece di una gnocca in stile fotomodella, problemi di chi ragiona così.
Sul discorso partecipativo e il resto delle thai se ci vogliamo prendere in giro facciamolo. Ora le thai lo fanno con divertimento mentre negli fkk e nei club Svizzeri sono tutte tristi e costrette. Guarda che io conosco bene la situazione delle ragazze thai, ne ho conosciute varie del mestiere, so come vivono e cosa fanno. Non raccontiamo la storiella che le thai si divertono mentre in Europa sono finte e tristi.
Per non parlare del discorso over-night o dell'autocompiacersi con la finta fidanzatina orientale che ti porti a spasso come un cane. O per non parlare della qualità media che si trova per gli stranieri (e io sono un patito delle asiatiche).
Dai su, finiamola con le arrampicate sugli specchi.
Se vogliamo parlare di Thailandia in generale è bellissima e tutto quanto, se vogliamo dire che in Thailandia ci vai con pochi soldi e trombi alla grande con delle strafiche allora non ci sto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
05/08/2014 | 13:55
Newbie
@sexybangkok non ne parli a tuo favore però non hai il coraggio di ammettere che il singolo concetto che sto esprimento è lapalissiano.
Vuoi far passare il concetto che io sputo fango su tutta la Thailandia quando non è per nulla così ma sto dicendo un fatto preciso. Ossia che non è vero che la Thailandia, per chi punta solo al pay, sia il posto, nel complesso, più economico e vantaggioso. Non lo vuoi ammettere, pazienza.
TROVA HOSTESS PER CENEgiven
05/08/2014 | 13:57
Silver
tororosso
forse con i ladyboy risparmi e hai più vantaggi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso
05/08/2014 | 13:57
Newbie
Ma quali strafiche con pochi soldi. Io sono qui da 10 giorni e di strafiche neanche l ombra. Infatti sono pentito di essere venuto fin qui ho buttato solo soldi. Ormai pattaya è buona solo per i pensionati che cercano la badante, ma per il pay meglio andare altrove perché fanno cagare. Sono completamente trasandate e vecchie. Quelle più giovani sono brutte uguale e per giunta si credono sexy solo perché hanno 20 anni
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
05/08/2014 | 13:57
Gold
@tororosso, che tu sia in thailandia ci credo poco però ammettiamo che tu sia veramente a pattaya ma è possibile che tu veda solo scimmie??????
dal tuo arrivo hai palato solo che ti sei riposato i primi giorni e che hai visto solo scimmie. che hai fatto una scopata di 1 ora e mezza ed eri distrutto. mi sembra pochino.
io a 64 anni appena arrivo non so neanche cos'è la stanchezza, per solito ho la tipa che mi aspetta all'aeroporto ed arrivati in hotel doccia e una ripassata alla tipa poi sono come una trottola devo avere la camera in ordine, il frigo pieno di bibite, vado a cambiare, prendo lo scooter, vado ad acquistare le cose che mi mancano e poi cena e la prima sera non è che rientro presto senza poi dimenticare di ripassare la tipa nei momenti di relax.
leggendo quello che hai combinato te nei primi giorni molti dubbi mi son venuti.
poi ultima cosa è da quanti mesi che sei in comunicazione con siam e non hai la minima voglia non dico di fermarti a mangiare al ristorante ma almeno un salutino e con questo oltre alla conoscenza metteresti a tacere tutte le malelingue nei tuoi confronti.
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
05/08/2014 | 13:59
Bangkok
Moderatore
@wlf2011 hai ragione tu
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
efo
05/08/2014 | 14:00
Gold
@sexybangok è agosto le gabbie sono aperte ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
05/08/2014 | 14:04
Gold
@efo ancora non ci credi
http://www.monellipattaya.com/
tororosso
05/08/2014 | 14:08
Newbie
@solo che pensi quello che vuole, io mi trovo a pattaya e purtroppo per me gnocca buona non ne ho trovata. Tra l'altro c'è anche un tempo di merda oggi. Non devo andare in nessun ristorante per dire presente sono qui. Non siamo mica a scuola. Cmq ho visto farang mostri accompagnati da mostri degne di film di Dario argento, al momento a pattaya potrebbero girare film horror di qualità. Ma la gnocca bella non so che fine ha fatto. Certo che quando vedo i farang stranieri cantare ballare nei beer bar accompagnati da donne vecchie e buone solo da rottamare capisco che loro sono felici così. Ma perché andare a pattaya? Tanto vale trovarsi una vecchia a casa propria. In ogni caso qui c'è la possibilità di scopare con ragazze giovani, ma brutte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlf2011
05/08/2014 | 14:08
Newbie
@sexybangokok Certo che ho ragione io sul concetto singolo però non comprendo questo astio per chi ha il coraggio di dire come stanno alcune cose, che non è oro quello che luccica. Non mi pare che ti stia insultando personalmente o stia parlando in arabo o di chissà chi. Non mi pare che stia dicendo di non andare in Thailandia, anzi mi piacerebbe andarci moltissimo. Però questo non significa che devo fare il pecorone e seguire il gregge per sentito dire o per vantaggi di altri.
Ognuno ha i suoi gusti, i suoi pareri, le sue scelte su come impostare un viaggio, un GT, ecc ecc. Ci sono sicuramente diversi fattori che condizionano il tutto.
Però un discorso generico lo si può fare e non mi pare di aver aperto la discussione dicendo che la Thailandia fa schifo, che non si tromba, che non bisogna andarci, ecc ecc. Ho semplicemente detto che chi va con tot budget in mano per andare a pay e ci va con la convizione di spendere poco o meno di quello che si potrebbe in zone più vicine non è sicuramente sulla strada giusta. Poi, come detto, se ci vivi, se ci vai a stare per mesi, se non paghi vitto e alloggio e hai sconti sui viaggi, se sei attratto solo dalla gnocca orientale è un conto, ma se facciamo un discorso generico mi spiace ma di certo la Thailandia non è il paradiso terrestre della gnocca per costi (totali) e qualità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
05/08/2014 | 14:09
Gold
@wlf2011, io non devo farti cambiare idea come te a me ma io al globe di Zurigo ed in altri posti della svizzera ci sono stato come anche in thailandia e la differenza la conosco per cui scelgo 100 volte la thailandia. un consiglio prima di parlare della thailandia per sentito dire facci una capatina e poi potrai parlare di differenze.
poi questa storia di sempre attaccare i residenti che hanno un commercio non sei mica obbligato di andarci.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
05/08/2014 | 14:15
Gold
@tororosso, non ti smentisci e continua col solito disco, ma in 10
giorni quante scopate hai fatto? guarda che il tempo che fa a pattaya lo vedo anch'io da qua.
poi a parte le scimmie, posti dove mangiare? l'hotel dove alloggi? divertimenti vari? è così tanto cambiata pattaya?
siamhousepattaya
05/08/2014 | 14:16
Gold
@wlf2011 io invece ti consiglio proprio di non venirci perchè se veramente hai abbastanza soldi per frequentare gli hostess club a
londra non hai certamente bisogno di venire in un posto low price come la thailandia,e ne saresti deluso
:-))
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
05/08/2014 | 14:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
in thai ci si va per la thailandite e perchè le thai sono le piu dolci :X
8-> e lo diro sempre tante che mi sono chiavato laggiu qua non le guarderei nemmeno la thai gli è una dolce dipedenza 8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
wlf2011
05/08/2014 | 14:20
Newbie
@solo Io non attacco nessuno però questo finzione per difendere dei propri giri non mi sta bene. Non siamo mica su tripadvisor.
Il fatto di buttarla in caciara, di strumentalizzare il tutto facendo del mio discorso un discorso generalistico è mistificare il mio concetto.
Tu puoi scegliere quello che più ti piace per una serie di ragioni però non mi sembra assolutamente giusto far passare il concetto che se vuoi spendere poco per un GT come si deve bisogna andare perforza in Thailandia. Non è vero, perché comunque ti partono almeno 2000 euro e con quei soldi puoi fare migliaia di cose. Poi se si vuole visitare la Thailandia, se piace il posto, ecc ecc è un altro discorso... Ma uno che non ha preferenze e vuole andare a pay non gli si può dire che in Thailandia è il posto migliore del monto per qualità/prezzo, a causa delle spese accessorie. Chiaro che se poi vivi lì e non hai tali spese il discorso cambia. Ma se parliamo il linea generale è ben diverso.
Io, e ripeto, non sto parlando della Thailandia, io sto paragonando delle situazioni che spesso, chissà perché, vengono sempre distorte da chi con la Thailandia ha qualcosa a che fare. E, come detto, conosco bene le ragazze thai che lavorano nel pay, conosco bene anche le asiatiche in generale avendo frequentato thai, giapponesi, cinesi, laotiane, coreane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
05/08/2014 | 14:21
Bangkok
Moderatore
@wlf2011 ho detto prima che rispetto il tuo punto di vista... e' solo che parlare solo dopo aver letto e non aver sperimentato che mi lascia perplesso ma contento tu....
nel mentre ho chiesto a zio google se mi rimediava una escort thai in quel di londra ecco i primi risultati di ricerca:
http://www.asianbook-escorts.co.uk/london-thai-girl.html questo vuole solo 200 pound, che sono 250 euro, se viene lei presso l'hotel/casa del cliente ovviamente solo per un'ora.... solo 150 GBP se invece il cliente va da lei (190 euro)
http://www.asianbook-escorts.co.uk/thai-escort-sw5.html questa invece per un overnight chiede solo 1200 gbp, 1500 euro abbondanti.......
beh non c'e' che dire...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
tororosso
05/08/2014 | 14:22
Newbie
Il cibo è caro a meno che non mangi nei carretti. Ho visto tanti tanti ristoranti italiani o chiusi o desolatamente vuoti. Sto in condo stavolta niente hotel, divertimenti con questa gnocca brutta c'è poco da divertirsi. A parte le belle macchine esposte al central non c'è niente di che al momento. Sto scopando ogni giorno, ma con mezze scimmie
TROVA HOSTESS PER CENEoliver77
05/08/2014 | 14:22
Newbie
Tororosso è chiuso in cantina che si fa le lampade
tororosso
05/08/2014 | 14:26
Newbie
Ma guarda magari fossi in cantina mi sarei risparmiato 10.000 km del cazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
05/08/2014 | 14:27
Newbie
@siamhousepattaya Io onestamente in Thailandia non ci andrei per risparmiare, mi sembra proprio il concetto sbagliato per andare in Thailandia. Se vuoi sesso squallido a basso costo basta andare per strada o da qualche cinese in appartamento.
La realtà è, che per tutte le cose buone, ci devi mettere il soldo e non è risparmiando (o pensando di farlo) qua e la che rendi la cosa migliore.
Andare in Thailandia perché si hanno pochi soldi da spendere mi sembra una fesseria dato che con i 2000 e passa che si spendono hai centinaia di opzioni qualitativamente superiori a quello che offre, in media, la Thailandia pay. Poi non so, magari hai la fortuna di essere nel giro pay dei residenti thai... Allora alzo le mani.
Comunque ribadisco che in Thailandia ci si può andare per mille ragioni ma andarci perché si risparmia è falso o quantomeno impreciso.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
05/08/2014 | 14:28
Gold
@siamhousepattaya ci credo ci credo
X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso
05/08/2014 | 14:33
Newbie
Per Andare in Thailandia bisogna avere i soldi, low cost il cazzo. A meno che non si vuole mangiare nei carretti e stare chiusi al cesso giorno
e notte e dormire nelle bettole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlf2011
05/08/2014 | 14:34
Newbie
@sexybangkok ...si riparte sempre dallo stesso discorso. Se mi offri volo e pernottamento per due settimane allora ti do ragione. Ma siccome in Thailandia ci devo arrivare e ci devo stare la cosa cambia totalmente.
A Londra con 50 euro ci vai, con altri 100 ti prendi un albergo per il week-end. Con altri 100-150 ci campi alla grande. Con 300 euro totali di spese accessorie te la cavi. Diciamo che risparmi almeno 1000 di quelle per andare e stare in Thailandia.
Quei mille risparmiati te li gestisci tu, con la differenza che non ti fai 12 ore di aereo per trombare una thai e il livello medio è superiore a quello che si vede per strada tra Pattaya e Bangkok (non ci mandano i mostri a fare escorting).
Quel sito non lo conosco, ce n'è un altro che il migliore ma non lo posto perché non sto a far pubblicità a nessuno. Era solo per chiarire un concetto semplice.
Poi se si punta al lungo periodo, alla quantità a farsi la finta fidanzata affettuosa... fatti vostri. Se si fa un discorso generico allora bisogna rivedere certi luoghi comuni.
TROVA HOSTESS PER CENEtororosso
05/08/2014 | 14:38
Newbie
Io ho speso 1150 solo per il volo, più 350 per il condo escluso acqua ed elettricità che non so ancora quanto mi costerà per un mese. Più 4000 euro di budget per tutto il resto, per cosa? Stare in mezzo alle scimmie. Senza contare che per mangiare spendo 20 euro al giorno se questa è una vacanza economica, economica de che?
sexybangkok
05/08/2014 | 14:41
Bangkok
Moderatore
@wlf2011 hai ragione tu.. non venire in thailandia ed invita i tuoi amici a fare lo stesso...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
wlf2011
05/08/2014 | 14:43
Newbie
@sexybangkok con questa cantilena non fai altro che confermare il discorso dei mulini. Hai tutta questa paura che la gente non venga in Thai? Mai detto di non andare e di non voler andare. Mi piacerebbe molto andarci, ma non ci andrò perché così risparmio rispetto i clubs Europei e perché trovo delle perle che qui non trovo. Ci andrò perché mi voglio godere il posto in generale e non perché il panorama pay è superiore e più economico... Perché nel complesso così non è.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
05/08/2014 | 14:46
Gold
@wlf2011 abbiamo opinioni numeriche ed aritmetiche diverse.volevo farti notare che in thailandia ci sono i bht e a londra le sterline ......
scopare una a londra in un hostess club può numericamente costare uguale che a pattaya,ma là sono sterline,qui sono bht.1 sterlina 53 bht circa
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
05/08/2014 | 14:47
Bangkok
Moderatore
..se ti do ragione non va bene
se ti do contro non va bene...
preferisci un weekend a londra contro 10 giorni in thailandia? padronissimo di dirlo e farlo
io non ho paura che la gente smetta di venire in thai in quanto ci viene lo stesso al netto di me e di te... quindi paura di che?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
wlf2011
05/08/2014 | 14:52
Newbie
@siamhousepattaya A Londra, per fare un esempio con le thai perché lì le trovi, con i soldi che spendi solo per andare e stare in Thailandia, ti puoi benissimo passare un po' di gnocca thai (e non solo). Chiaramente ci stai un weekend, non ti fai mille ragazze, ma se si deve impostare un viaggio da migliaia di euro solo per una trombata perché si dice che si risparmia a me vien da ridere.
Se si va in Thailandia per godersi il posto è un altro discorso.
@sexybangkok Preferisco 10 giorni a Bangkok ma non ci vado con la convizione che risparmio e trombo strafiche a gogo.
TROVA HOSTESS PER CENE