e' il 4 intervento che ti faccio su quello che dici: intanto grazie di sopportarmi civilmente ;-)
Non condivido le tue visioni, ma leggendo bene il tuo post forse condivido le pre...visioni.
"l voto al PDL, con il conseguente inevitabile appoggio a monti, e magari con l'apertura ad una grosse koalition che veda anche l'appoggio dei parlamentari pd escluso sel,"
Proprio oggi pensavo qualcosa di simile: se si impantanano al senato e al primo giro di consultazioni Bersani-Monti non bastano, troveranno modo di fare Berlu-Monti e metà PD spaccato (cattolici e contristi vari...). Con buona pace, secondo me, dell'Italia..
Io non so se scherzi o meno, la mia è propaganda? La mia è realtà, che posso toccare con mano, vedere coi miei occhi. Mio padre era un Berlusconiano convinto, beh il tuo caro grande nano è riuscito a fare cambiare idea anche a lui, black block? Centri sociali? Ma di che stai a parlare? Mio padre era un sovraintendente di polizia che per inciso in quel famoso G8 a Genova stava dalla parte "avversa". Si, perché non è tanto Grillo o il centrosinistra a gettare fango su Silvio, quanto lui stesso che si è insozzato da solo in questi 20 anni e ci ha portati tutti appresso.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Kraun, tuo padre non e' rappresentativo del movimento grillino. Io gente come tuo padre la rispetto moltissimo e non ci credo che vota grillo. Lo dice a te perche' tu devi essere un tale scassapalle che e' l'unico modo per farti tacere.
Valutando i profili dei candidati grillini e' emersa in un grandissimo numero di casi la militanza nei centri sociali. Questo ficcatelo nella capoccia.
Tu kraun parli e critichi. Cosa proponi? Tu niente, ovvio, e va bene cosi' perche' sei un ragazzo (scassapalle pero' sempre un ragazzo, con tutta una vita davanti che veramente ti auguro felice, grillo (che e' solo una meteora) a parte) pero' neanche grillo propone niente di costruttivo, solo urla, critiche da bar, un teatrino. Non e' certo uno cosi' con il suo codazzo che puo' risolvere i problemi italiani.
Vorrei anche fare una domanda ai cultori di grillo presenti sul forum (una estrema minoranza pero' molto caciarona):
E' vero che e' stato condannato per omicidio colposo? Ed e' vero che avrebbe ucciso un povero malcapitato (un innocente) con una scorreggia puzzolentissima?
Ps: di fronte a tali scorreggioni non ci resta che invocare:
neanche Berlusconi non si dovrebbe ricandidarsi. Ricordiamoci del contratto con gli italiani: lui disse che se non avesse mantenuto una sola "promessa fatta agli italiani", si sarebbe dimesso
Io mi chiedo: possibile che nessuno parli dell'omicidio colposo di Grillo? Come è avvenuto? Quanti anni fa è avvenuto? E' stata una fatalità o stava guidando come un pazzo?
Per il mio modo di pensare, è molto più grave l'omicidio colposo di ruberie varie o millantati titoli.
Sicuramente se io commettessi un omicidio colposo, non me ne andrei in giro a fare il moralizzatore...
Ho letto adesso questo thread. Beh, ovviamente rispetto le idee politiche di tutti.
Sono così poco polemico che non taggherò neanche i nomi degli utenti a cui mi riferisco.
Io mi chiedevo spesso, quando sentivo Silvietto dire che lui capiva di economia più di Monti, perchè era stato "capo d'impresa" :-)) , chi cazzo avrebbe preso sul serio un'affermazione del genere, pensando tra me e me che stava iniziando a perdere colpi il vegliardo. Ebbene, noto però che ancora qualcuno crede che "essere capo d'impresa" ti renda automaticamente edotto di scienze macroeconomiche, e soprattutto in grado di gestire l'economia di un Paese del G7. Anche perchè ricordiamoci che tipo di "imprenditore" è stato Berlusca.
Un palazzinaro, che poi ha fatto successo in un settore monopolistico come quello televisivo (vi ricordate l'aiuto di Bettino?), ed era completamente dentro il sistema di tangentopoli della Prima Repubblica. Infatti, l'ultima affermazione sulle tangenti Finmeccanica la dice lunga sulla sua mentalità "imprenditoriale".....
Sull'affermazione che il PD si ispira alla Romania..... beh, il regime di Ceausescu è crollato ormai più di 20 anni fa. Ora, è indubbiamente vero che il PD sia l'unico partito di sinistra europeo composto perlopiù da cattocomunisti (ex, post, probabilmente molti lo sono ancora, poco importa, perchè in effetti provengono tutti dal PCI), però, IMHO, il punto di riferimento di Bersani, più che Stalin o Ceausesc è Hollande. Che poi questo non vuol dire automaticamente che sia di per sè un bene, perchè con troppe tasse puoi tranquillamente stendere un'economia....
Dico questo non perchè io sia mai stato un elettore PCI-DS-PD, che non ho mai votato, ma per portare la discussione sul giusto binario.
Io specifico comunque che ho sempre fatto molta fatica a votare per un partito in Italia senza dovermi turare il naso, siccome nei programmi non mi son sentito mai interamente rappresentato da NESSUNO dei partiti in campo.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Guidando il suo fuoristrada in montagna in compagnia di amici fini in un dirupo.
Cosa c'entri questa tragica fatalità accaduta trent'anni orsono con l'attività politica è un mistero. Perché il sig. Grillo Giuseppe dovrebbe essere messo sullo stesso piano di chi ha commesso reati VOLONTARIMENTE contro la Cosa Pubblica? Di chi evade l obbligo fiscale, di corruttori, di persone contigue alla mafia? Grullo avrebbe potuto tranquillamente candidarsi e fare il presidente del consiglio ma per coerenza non ha voluto.
Grillo è una persona onesta ma per attaccarlo e screditarlo dinanzi agli occhi delle persone più sprovvedute (la maggioranza degli elettori) han tirato in ballo questa vecchia e triste storia, sciacalli.
Oppure lo accusano di essere un 'urlatore'! E che significa? Se uno ai comizi si esprime urlando il contenuto del messaggio politico avrebbe meno valore? Il politico che urla è automaticamente inaffidabile? Ah si? E chi lo dice? Il nano per vent' anni ha parlato pacatamente, sorridendo e raccontando barzellette.......ma ha ingannato un intero popolo di creduloni che ha continuato a votarlo e rivotarlo e anche in questo Forum c è gente che ammette che lo voterà ancora! Cose da pazzi! Secondo me chi vota per il nano o è ignorante, bassa cultura, sprovveduti oppure si tratta di persone che han da guadagnarci se le cose rimangono così in quanto trattasi di evasori fiscali. Cioè trattasi di gente che ruba e ruba anche a noi.
Ci sono state le primarie: un grosso, grossissimo test. Si sono confrontate due linee: quella socialdemocratica e quella socialcomunista. Chi ha vinto? L'anima socialcomunista: peppone, l'apparato dei funzionari di partito, la mentalita' da scuola quadri delle frattocchie (la scuola del pci), la CGIL, la mentalità del paga pantalone, lo statalismo. Conseguenza immediata: alleanza con la vendolina. Risultato finale: riedizione del vecchio pci, alla grande.
Se avesse vinto l'anima socialdemocratica, renzi, che invece ha perso in malo modo, il modello ispiratore sarebbe stato hollande. Invece ha vinto peppone, e il modello ispiratore e' ceausescu.
Avevo fatto un pensierino su giannetto, poi pero' sembra che molli tu e vada a lavorare nel cinema. Gia' abbiamo il comico urlatore che non fa ridere, ci mancava l'attore. Pero' mi hanno detto che Giannino non vorrebbe fare l'attore ma il produttore cinematografico, ed avrebbe in mente, come prima cosa, un remake del grande successo "il laureato".
A proposito dell'assassino, invece:
Ma la persona deceduta e' poi stata uccisa dall'incidente d'auto, o dalla famosa puzzolentissima scorreggia?
Qua, tra peppone e l'assassino (e ci mancava pure il laureato) non mi resta che rivolgermi a Lui:
A questo punto non mi resta che pensare che sia tu quello a fare campagna elettorale qui dentro. Non commento nemmeno lo "scassapalle" che mi hai dato perché lo ripeto, da chi segue Berlusconi e il suo stile di "democrazia" me l'aspetto.
Ma non facevi prima ad andarti a vedere un comizio su youtube? Avresti capito perfettamente che tra gli urli e le parolacce c'era anche un programma serio che è in rete da quando il movimento è nato.
Piuttosto, vorrei dirti che c'è un partito dove il leader in un anno ha detto e fatto
tutto il contrario di tutto:
prima si dimette
poi sostiene il governo Monti( compresa IMU)
poi si ritira dalla scena politica
poi promette delle primarie all'interno del partito
poi una volta in odore di arresto ritorna miracolosamente in politica per il bene dell'Italia e contro la magistratura comunista (suo cavallo di battaglia)
fa cadere la maggioranza poco prima sostenuta
assume le redini del partito in maniera assoluta e dittatoriale
ne dice di tutti i colori a Monti (che pochi mesi prima aveva elogiato come grande statista)
e poi ciliegina sulla torta... promette di restituire i soldi di una tassa ingiusta e senza senso come l'IMU... peccato che LUI stesso ha votato e fatto votare quella tassa!
Del programma poi... non è riuscito a realizzarlo nella scorsa legislatura, figuriamoci adesso che non ha più né l'appoggio di Fini, né l'appoggio pieno della Lega, né quello di molti ministri del suo governo che hanno preferito dividersi in una diaspora di partitini piuttosto che stare ancora con sto buffone.
Kraun, kraun, eppure mi sembri un ragazzo intelligente (anche se pure un grande scassapalle).
Ma veramente pensi che l'assassino e il suo codazzo di militanti dei centri sociali, personaggi contigui ai blacbloc, no tav, possa risolvere anche uno solo dei tanti problemi italiani?
Ma dai........
Ps: poveraccio tuo padre che ti deve sopportare. E' arrivato pure a mentire dicendoti che votava l'assassino pur di avere un po' di pace in casa, di farti tacere.
Continua a provocare, tanto da me non riceverai una risposta al tuo livello. Io non credo affatto che Grillo e i suoi militanti risolveranno i tanti problemi italiani,sarebbe chiedere troppo in troppo poco tempo. Ma non voglio neanche suicidarmi e votare per gente che so già in partenza non farà altro che peggiorare la situazione.
PS: "black blocks" si scrive così, deriva da una commistione del termine black( nero) e blocks (blocchi). Sicuro di essere un gt? Non sai neanche l'inglese.
Certo che un assassino, seppure non volontario (decisamente meglio di uno che uccide volontariamente) che si mette a fare il moralista, lo trovo semplicemente assurdo...
"Ed anche la gnocca italiana diventava molto, ma molto piú bbona. Le puttane si scopavano con 1.000 Lire. A Roma, in via del Mandrione, con 1.500 lire te ne scopavi due, e pure bone.
[...]
Tutti avevamo i soldi in tasca; tutti compravamo tutto. Tutti eravamo ricchi. L’Italia di quel tempo era un’America.
Poi, terminati gli effetti del piano Marshall, arrivó la politica tra noi, e fu l’inizió della fine dell’Italia."
Interessantissimo quanto racconti...se penso che negli anni 80 con 1500 lire mi
ci compravo la pizzetta rossa a scuola!!! :-D
Oggi forse con 1500 euri (che io non sgancerei mai ma so che esistono esseri che lo fanno) ti fai venire anche il sangue amaro per chiavartele bene...pensano solo a fottere soldi quelle poche pay italiche che ancora operano e per giunta molto di nascosto...diciamo solo per le elite...
Terminati gli effetti del piano Marshall direi che sono iniziati gli effetti del piano massonico-mondialista di cui oggi siamo all'apice...quella che si sta per presentare non so se è un'occasione unica...forse è piuttosto l'unica scelta possibile per tanti...e speriamo che questo
alla lunga sia anche un bene per tutti... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Mi sa che taluni, come Albatros e altri si siano infiltrati al sito, non per compartire ilò
comune interesse con noi ()la gnocca), ma semplicemente per fare PROPAGANDA AL MOVIMENTO 5 STELLE, pure con sondaggi palesemente falsi come quelli che lo danno al 51%, cosa mai riuscita a nessun partito nella storia del Paese.
Ciao tiofio. I grillini stanno facendo la campagna proprio come dici tu, infiltrandosi nei forum e facendo credere, anche tramite fake, di avere un grande consenso.
Del resto cosa ci si puo' aspettare da militanti dei centri sociali, mezzi drogati, con un leader che e' un assassino. E poi va dicendo in giro che e' incazzato. Pensa come dovrebbero essere invece incazzate le persone care di chi lui ha ucciso.
Comunque c'e anche tanta gente brava che e' stufa di tutte le zozzerie della politica e cerca una via di uscita. Pure qui sul forum diversi di questi grillini che ci tocca sopportare sono sicuramente persone eccellenti, come noi esasperate e che vogliono una soluzione. Solo che secondo me sono degli illusi se pensano che un assassino possa portare moralità e dei drogati anarchici possano combattere le mafie. Sono loro, i drogati, che fanno esistere le mafie dandogli una marea di soldi e potere. Gente che e' buona a tirare i sassi contro i carabinieri e a cercare di ucciderli (quando le forze dell'ordine non si possono difendere) e poi si mettono a piangere quando lo Stato finalmente interviene e gli manda quelli dell'antisommossa della penitenziaria che li conciano a dovere.
Chi ci mandiamo alle riunioni politiche ed economiche internazionali? Ci mandiamo i blacbloc dell'assassino?
"Il vero problema è l'Europa e l'€ così come sono concepiti oggi; l'europa va sempre più verso una gestione imperialista delle nazioni,con atteggiamenti simili a quelli dei grandi imperi del passato(Urss ad esempio), ma -elemento del tutto inedito nella storia- con l'ausilio di nuovi micidiali strumenti di natura finanziaria (spread,deficit/PIL etc etc) che accostano sempre più i bilanci degli stati Nazionali a quelli di aziende private SpA con obbligazioni e azioni (BOT e BTP) quotati in borsa...ma gli stati non mi risulta siano soggetti di capitale privato,men che mai di rischio, o perlo meno non dovrebbero esserlo"
E' quello in cui credo pure io, ti quoto troppo.
Ma quando lo spiego ai miei genitori o ai miei amici mi dicono: ma è meglio così che fallire, facciamo la fine dell'Argentina, da soli non ce la facciamo. E così si votano Bersani o Casini o Monti, si trangugiano la purga perchè li tranqullizza. Ma non capiscono che quello che viene spacciato per il rimedio (l'Unione europea) è la causa dei mali.... Che tristezza vivere senza potertela giocare ma arrendendoti a priori...
Tappandomi il naso voterò Grillo: magari non farà nulla per cambiare l'attuale situazione disastrosa (molto sicuramente), ma il mio voto avrà la stessa valenza di quello di molti italiani, ovvero un voto di protesta.
"Ma non capiscono che quello che viene spacciato per il rimedio (l'Unione europea) è la causa dei mali.... Che tristezza vivere senza potertela giocare ma arrendendoti a priori... "
Ti straquoto anch'io questa sì che è saggezza e per colpa di questa Ue che siamo alla situazione di crisi attuale...e la gente è iperconfusa presa come è a dover dare retta a problemi di lavoro sempre più critico ,di famiglia e -perchè no-di gnocca!!!
E quando si tratta di votare le idee sono a prova di proiettile.... ;-)
Speriamo solo che l'escalation successiva non sia come suggerisce il mio amico V-per Vendetta
:-D
;;)
Per questo insisto nel dire attenzione ai bluff che sono ovunque nei momenti di debolezza storica dei popoli che alla fine votano tizio o caio perchè sentono di non avere alternative...o -tragedia delle tragedie- perchè qualcuno li porta a votare in questa maniera...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Io ho scelto ( x esclusione ) per la camera , sono ancora incerto per il Senato.
Perchè ?
Ho giurato a me stesso che non avrei votato x nessuno che sostenesse Monti.
Pdl, Pd , UDC, FLI, ecc.
restano 5 stelle, MS-FT , Forza Nuova, Rivoluzione civile, fermare il declino, radicali, e liste locali. Non c'è qui la Ln, che tanto non avrei votato. Credo di non averne saltato.
Aggiungo che nulla ho a che spartire con la sinistra e che Berlusconi, tra leggi ad personam, ponte sullo stretto, e ddl Carfagna, non lo avrei votato lo stesso, ho una scelta limitata...
La Crisi non e' mondiale e' solo dell'EUROZONE.Non solo i paesi emergenti, ma anche NordAmerica e Giappone hanno ripreso a crescere.IN Eurozone e' impossibile per i diktat della Germania e della sua appendice (BCE e commissione europea) ancorate all'austerita di bilancio e euro forte.
Il Giappone con un debito per importo 6 volte l'Italiano e' uscito dalla crisi STAMPANDO MONETE A RITMO INCESSANTE CON CUI PAGARE 170MILIARDI DI SPESA PUBBLICA E COSì ABBASSANDO IL VALORE DELLO YEN PER FAR RIPRENDERE LE ESPORTAZIONI.
L'iTALIA nel 1945 era distrutta e nel 1975 era la QUINTA POTENZA INDUSTRIALE DEL MONDO.Sapete come fece?
Piano Marschal (grande afflusso di capitali dagli Usa), stampare cartamoneta per fonanziare la spesa pubblica, bassissima tassazione, scarsissima normazione burocratica.E se c'era l'inflazione chi se ne fregava gli stipendi aumentavano in continuazione e la gente spendeva felice.Oggi, invece la MERKEL,MONTI E BERSANI, NON PERMETTONO DI STAMPARE MONETA, NE' DI RINEGOZIARE IL DEBITO, MA SOLO VOGLIONO TAGLIARE LA SPESA E AUMENTARE LE ENTRATE, UNA POLITICA SUICIDA, CHE ALIMENTA IN UN CIRCUITO VIZIOSO LA CRISI PASSATA DA SCONGIUNTURALE A STRUTTURALE.Pure la Germania e' entrata in recessione, non potendo piu vendere a nessun paese europeo.
"invece la MERKEL,MONTI E BERSANI, NON PERMETTONO DI STAMPARE MONETA, NE' DI RINEGOZIARE IL DEBITO, MA SOLO VOGLIONO TAGLIARE LA SPESA E AUMENTARE LE ENTRATE, UNA POLITICA SUICIDA, CHE ALIMENTA IN UN CIRCUITO VIZIOSO LA CRISI PASSATA DA SCONGIUNTURALE A STRUTTURALE.Pure la Germania e' entrata in recessione, non potendo piu vendere a nessun paese europeo".
Certo, chiaro. Spera che a ottobre la Merkel cada in Germania così Monti-Bersani, anche se vincono, restano soli (ai quali si possono indirizzare le parole di
Clint Eastwood-Gunny "Da soli? Da soli non sapete farvi nemmeno le seghe! :-))
:-)) .
Poi una considerazione sempre politica ma di taglio sessuale, dopo che i colleghi GT hanno fatto 11 pagine di ragionamenti politici puri: ma in tutte queste pagine mi sembra di non avere visto nessuno che dice di votare Casini e Vendola e quasi nessuno vota Bersani. Partiti troppo...castigati? Troppo...castranti? :-))
@thedriver per chi ti dice che non si puo fallire per non fare la fine dell'Argentina, ricordagli che nel Novecento la Germania per 4 volte ha rinegoziato il debito e il Brasile, come molti altri paesi di cui tanto si parla, sono falliti o quasi(rinegoziando il debito) circa un decennio orsono, senza conseguneze di lungo periodo, anzi sono ora osannati come enfants-prodiges..Occorre essere realistici voler pagare interamente il debito contratto dall'Italia nei decenni(2mila miliardi d'euro), e senza avere piu la facolta' di stampare moneta, e'IMPOSSIBILE.
Sento il bisogno di una ventata d'aria pulita; adesso spalanco porte e finestre e chi se ne frega se sbattono e di rompe qualche vetro. Anche se vado contro i miei interessi materiali che forse richiederebbero un atteggiamento più prudente, avverto la responsabilità nei confronti dei miei figli. Cosa potrei dirgli: "rivoto Berlusconi o gli altri partiti di sempre perché ho paura del cambiamento"? Ma che esempio sarei per loro: un padre pavido, spaventato dal nuovo, che è poi il futuro, quello stesso futuro verso cui un genitore dovrebbe accompagnarli infondendogli fiducia? E io dovrei aver paura del luogo, il futuro, che sarà la loro casa?
Ma, cazzo, ci vado anch'io con loro e con tutti gli altri giovani che vi si stanno faticosamente avviando con qualche timore ma anche con tanta speranza. E chi se ne frega se il viaggio sarà lungo e in salita! E se dovessi cadere strada facendo, vuol dire che lascerò loro un'eredità fatta di qualche soldo in meno ma compensata da un prezioso patrimonio di coerenza.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Ho il contratto a tempo indeterminato in una multinazionale. Quindi anche se non sono di sinistra e mi fa scifo il ricchione vendola. Voto bersani con i guanti perchè fà i miei unteressi!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4908
19/02/2013 | 22:39
Silver
@ gt1
e' il 4 intervento che ti faccio su quello che dici: intanto grazie di sopportarmi civilmente ;-)
Non condivido le tue visioni, ma leggendo bene il tuo post forse condivido le pre...visioni.
"l voto al PDL, con il conseguente inevitabile appoggio a monti, e magari con l'apertura ad una grosse koalition che veda anche l'appoggio dei parlamentari pd escluso sel,"
Proprio oggi pensavo qualcosa di simile: se si impantanano al senato e al primo giro di consultazioni Bersani-Monti non bastano, troveranno modo di fare Berlu-Monti e metà PD spaccato (cattolici e contristi vari...). Con buona pace, secondo me, dell'Italia..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWolf
19/02/2013 | 22:48
Newbie
Movimento 5 Stelle!!!!!
:)>-
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
Viaggiatore7486
19/02/2013 | 23:21
Newbie
@gt1
Io non so se scherzi o meno, la mia è propaganda? La mia è realtà, che posso toccare con mano, vedere coi miei occhi. Mio padre era un Berlusconiano convinto, beh il tuo caro grande nano è riuscito a fare cambiare idea anche a lui, black block? Centri sociali? Ma di che stai a parlare? Mio padre era un sovraintendente di polizia che per inciso in quel famoso G8 a Genova stava dalla parte "avversa". Si, perché non è tanto Grillo o il centrosinistra a gettare fango su Silvio, quanto lui stesso che si è insozzato da solo in questi 20 anni e ci ha portati tutti appresso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
19/02/2013 | 23:31
Silver
Lupus in fabula: ecco la prossima vittima dell'Euro nell'allargamento a Est...dopodichè addio GT!!!
http://it.finance.yahoo.com/notizie/polonia-verso-via-libera-fiscal-compact-ue-si-170126421--finance.html
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
gt1
20/02/2013 | 00:46
Newbie
Kraun, tuo padre non e' rappresentativo del movimento grillino. Io gente come tuo padre la rispetto moltissimo e non ci credo che vota grillo. Lo dice a te perche' tu devi essere un tale scassapalle che e' l'unico modo per farti tacere.
Valutando i profili dei candidati grillini e' emersa in un grandissimo numero di casi la militanza nei centri sociali. Questo ficcatelo nella capoccia.
Tu kraun parli e critichi. Cosa proponi? Tu niente, ovvio, e va bene cosi' perche' sei un ragazzo (scassapalle pero' sempre un ragazzo, con tutta una vita davanti che veramente ti auguro felice, grillo (che e' solo una meteora) a parte) pero' neanche grillo propone niente di costruttivo, solo urla, critiche da bar, un teatrino. Non e' certo uno cosi' con il suo codazzo che puo' risolvere i problemi italiani.
Vorrei anche fare una domanda ai cultori di grillo presenti sul forum (una estrema minoranza pero' molto caciarona):
E' vero che e' stato condannato per omicidio colposo? Ed e' vero che avrebbe ucciso un povero malcapitato (un innocente) con una scorreggia puzzolentissima?
Ps: di fronte a tali scorreggioni non ci resta che invocare:
Grande Nano aiutaci tu!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskopion
20/02/2013 | 13:18
Silver
@gt1 ti dedico sto video :)) :)) :))
ivan_drago
20/02/2013 | 14:37
Gold
http://it.notizie.yahoo.com/zingales-lascia-partito-di-giannino-falso-master-curriculum-150726685.html
A questo punto Giannino in un paese serio avrebbe
ritirato la propria candidatura.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
skopion
20/02/2013 | 14:45
Silver
@ivan drago
neanche Berlusconi non si dovrebbe ricandidarsi. Ricordiamoci del contratto con gli italiani: lui disse che se non avesse mantenuto una sola "promessa fatta agli italiani", si sarebbe dimesso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuomomagro
20/02/2013 | 15:01
Newbie
Io mi chiedo: possibile che nessuno parli dell'omicidio colposo di Grillo? Come è avvenuto? Quanti anni fa è avvenuto? E' stata una fatalità o stava guidando come un pazzo?
Per il mio modo di pensare, è molto più grave l'omicidio colposo di ruberie varie o millantati titoli.
Sicuramente se io commettessi un omicidio colposo, non me ne andrei in giro a fare il moralizzatore...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
20/02/2013 | 15:26
Silver
Ho letto adesso questo thread. Beh, ovviamente rispetto le idee politiche di tutti.
Sono così poco polemico che non taggherò neanche i nomi degli utenti a cui mi riferisco.
Io mi chiedevo spesso, quando sentivo Silvietto dire che lui capiva di economia più di Monti, perchè era stato "capo d'impresa" :-)) , chi cazzo avrebbe preso sul serio un'affermazione del genere, pensando tra me e me che stava iniziando a perdere colpi il vegliardo. Ebbene, noto però che ancora qualcuno crede che "essere capo d'impresa" ti renda automaticamente edotto di scienze macroeconomiche, e soprattutto in grado di gestire l'economia di un Paese del G7. Anche perchè ricordiamoci che tipo di "imprenditore" è stato Berlusca.
Un palazzinaro, che poi ha fatto successo in un settore monopolistico come quello televisivo (vi ricordate l'aiuto di Bettino?), ed era completamente dentro il sistema di tangentopoli della Prima Repubblica. Infatti, l'ultima affermazione sulle tangenti Finmeccanica la dice lunga sulla sua mentalità "imprenditoriale".....
Sull'affermazione che il PD si ispira alla Romania..... beh, il regime di Ceausescu è crollato ormai più di 20 anni fa. Ora, è indubbiamente vero che il PD sia l'unico partito di sinistra europeo composto perlopiù da cattocomunisti (ex, post, probabilmente molti lo sono ancora, poco importa, perchè in effetti provengono tutti dal PCI), però, IMHO, il punto di riferimento di Bersani, più che Stalin o Ceausesc è Hollande. Che poi questo non vuol dire automaticamente che sia di per sè un bene, perchè con troppe tasse puoi tranquillamente stendere un'economia....
Dico questo non perchè io sia mai stato un elettore PCI-DS-PD, che non ho mai votato, ma per portare la discussione sul giusto binario.
Io specifico comunque che ho sempre fatto molta fatica a votare per un partito in Italia senza dovermi turare il naso, siccome nei programmi non mi son sentito mai interamente rappresentato da NESSUNO dei partiti in campo.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
DottDeMinchiiis
20/02/2013 | 15:36
Newbie
Guidando il suo fuoristrada in montagna in compagnia di amici fini in un dirupo.
Cosa c'entri questa tragica fatalità accaduta trent'anni orsono con l'attività politica è un mistero. Perché il sig. Grillo Giuseppe dovrebbe essere messo sullo stesso piano di chi ha commesso reati VOLONTARIMENTE contro la Cosa Pubblica? Di chi evade l obbligo fiscale, di corruttori, di persone contigue alla mafia? Grullo avrebbe potuto tranquillamente candidarsi e fare il presidente del consiglio ma per coerenza non ha voluto.
Grillo è una persona onesta ma per attaccarlo e screditarlo dinanzi agli occhi delle persone più sprovvedute (la maggioranza degli elettori) han tirato in ballo questa vecchia e triste storia, sciacalli.
Oppure lo accusano di essere un 'urlatore'! E che significa? Se uno ai comizi si esprime urlando il contenuto del messaggio politico avrebbe meno valore? Il politico che urla è automaticamente inaffidabile? Ah si? E chi lo dice? Il nano per vent' anni ha parlato pacatamente, sorridendo e raccontando barzellette.......ma ha ingannato un intero popolo di creduloni che ha continuato a votarlo e rivotarlo e anche in questo Forum c è gente che ammette che lo voterà ancora! Cose da pazzi! Secondo me chi vota per il nano o è ignorante, bassa cultura, sprovveduti oppure si tratta di persone che han da guadagnarci se le cose rimangono così in quanto trattasi di evasori fiscali. Cioè trattasi di gente che ruba e ruba anche a noi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
20/02/2013 | 17:41
Newbie
Alcune considerazioni sul pd.
Ci sono state le primarie: un grosso, grossissimo test. Si sono confrontate due linee: quella socialdemocratica e quella socialcomunista. Chi ha vinto? L'anima socialcomunista: peppone, l'apparato dei funzionari di partito, la mentalita' da scuola quadri delle frattocchie (la scuola del pci), la CGIL, la mentalità del paga pantalone, lo statalismo. Conseguenza immediata: alleanza con la vendolina. Risultato finale: riedizione del vecchio pci, alla grande.
Se avesse vinto l'anima socialdemocratica, renzi, che invece ha perso in malo modo, il modello ispiratore sarebbe stato hollande. Invece ha vinto peppone, e il modello ispiratore e' ceausescu.
Avevo fatto un pensierino su giannetto, poi pero' sembra che molli tu e vada a lavorare nel cinema. Gia' abbiamo il comico urlatore che non fa ridere, ci mancava l'attore. Pero' mi hanno detto che Giannino non vorrebbe fare l'attore ma il produttore cinematografico, ed avrebbe in mente, come prima cosa, un remake del grande successo "il laureato".
A proposito dell'assassino, invece:
Ma la persona deceduta e' poi stata uccisa dall'incidente d'auto, o dalla famosa puzzolentissima scorreggia?
Qua, tra peppone e l'assassino (e ci mancava pure il laureato) non mi resta che rivolgermi a Lui:
Grande Nano aiutaci tu!!
Viaggiatore7486
20/02/2013 | 18:06
Newbie
@gt1
A questo punto non mi resta che pensare che sia tu quello a fare campagna elettorale qui dentro. Non commento nemmeno lo "scassapalle" che mi hai dato perché lo ripeto, da chi segue Berlusconi e il suo stile di "democrazia" me l'aspetto.
Il programma del M5S? Eccolo...
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf
Ma non facevi prima ad andarti a vedere un comizio su youtube? Avresti capito perfettamente che tra gli urli e le parolacce c'era anche un programma serio che è in rete da quando il movimento è nato.
Piuttosto, vorrei dirti che c'è un partito dove il leader in un anno ha detto e fatto
tutto il contrario di tutto:
prima si dimette
poi sostiene il governo Monti( compresa IMU)
poi si ritira dalla scena politica
poi promette delle primarie all'interno del partito
poi una volta in odore di arresto ritorna miracolosamente in politica per il bene dell'Italia e contro la magistratura comunista (suo cavallo di battaglia)
fa cadere la maggioranza poco prima sostenuta
assume le redini del partito in maniera assoluta e dittatoriale
ne dice di tutti i colori a Monti (che pochi mesi prima aveva elogiato come grande statista)
e poi ciliegina sulla torta... promette di restituire i soldi di una tassa ingiusta e senza senso come l'IMU... peccato che LUI stesso ha votato e fatto votare quella tassa!
Del programma poi... non è riuscito a realizzarlo nella scorsa legislatura, figuriamoci adesso che non ha più né l'appoggio di Fini, né l'appoggio pieno della Lega, né quello di molti ministri del suo governo che hanno preferito dividersi in una diaspora di partitini piuttosto che stare ancora con sto buffone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
20/02/2013 | 18:21
Newbie
Kraun, kraun, eppure mi sembri un ragazzo intelligente (anche se pure un grande scassapalle).
Ma veramente pensi che l'assassino e il suo codazzo di militanti dei centri sociali, personaggi contigui ai blacbloc, no tav, possa risolvere anche uno solo dei tanti problemi italiani?
Ma dai........
Ps: poveraccio tuo padre che ti deve sopportare. E' arrivato pure a mentire dicendoti che votava l'assassino pur di avere un po' di pace in casa, di farti tacere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7486
20/02/2013 | 18:46
Newbie
@gt1
Continua a provocare, tanto da me non riceverai una risposta al tuo livello. Io non credo affatto che Grillo e i suoi militanti risolveranno i tanti problemi italiani,sarebbe chiedere troppo in troppo poco tempo. Ma non voglio neanche suicidarmi e votare per gente che so già in partenza non farà altro che peggiorare la situazione.
PS: "black blocks" si scrive così, deriva da una commistione del termine black( nero) e blocks (blocchi). Sicuro di essere un gt? Non sai neanche l'inglese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
20/02/2013 | 18:49
Newbie
Certo che un assassino, seppure non volontario (decisamente meglio di uno che uccide volontariamente) che si mette a fare il moralista, lo trovo semplicemente assurdo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
20/02/2013 | 18:51
Silver
@albatros1
"Ed anche la gnocca italiana diventava molto, ma molto piú bbona. Le puttane si scopavano con 1.000 Lire. A Roma, in via del Mandrione, con 1.500 lire te ne scopavi due, e pure bone.
[...]
Tutti avevamo i soldi in tasca; tutti compravamo tutto. Tutti eravamo ricchi. L’Italia di quel tempo era un’America.
Poi, terminati gli effetti del piano Marshall, arrivó la politica tra noi, e fu l’inizió della fine dell’Italia."
Interessantissimo quanto racconti...se penso che negli anni 80 con 1500 lire mi
ci compravo la pizzetta rossa a scuola!!! :-D
Oggi forse con 1500 euri (che io non sgancerei mai ma so che esistono esseri che lo fanno) ti fai venire anche il sangue amaro per chiavartele bene...pensano solo a fottere soldi quelle poche pay italiche che ancora operano e per giunta molto di nascosto...diciamo solo per le elite...
Terminati gli effetti del piano Marshall direi che sono iniziati gli effetti del piano massonico-mondialista di cui oggi siamo all'apice...quella che si sta per presentare non so se è un'occasione unica...forse è piuttosto l'unica scelta possibile per tanti...e speriamo che questo
alla lunga sia anche un bene per tutti... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore7486
20/02/2013 | 19:07
Newbie
Precisazione, perché sono un tipo corretto. "Black bloc" perciò ho sbagliato anch'io.
:">
tiofio
20/02/2013 | 19:27
Newbie
Mi sa che taluni, come Albatros e altri si siano infiltrati al sito, non per compartire ilò
comune interesse con noi ()la gnocca), ma semplicemente per fare PROPAGANDA AL MOVIMENTO 5 STELLE, pure con sondaggi palesemente falsi come quelli che lo danno al 51%, cosa mai riuscita a nessun partito nella storia del Paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
20/02/2013 | 19:38
Silver
movimento 5 stelle senza esitazione!!Che spazzi via tutta sta robaccia (pdl, pd-l,sel,e chi più ne ha, più ne metta), dalla faccia del nostro paese!!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
gt1
20/02/2013 | 20:26
Newbie
Ciao tiofio. I grillini stanno facendo la campagna proprio come dici tu, infiltrandosi nei forum e facendo credere, anche tramite fake, di avere un grande consenso.
Del resto cosa ci si puo' aspettare da militanti dei centri sociali, mezzi drogati, con un leader che e' un assassino. E poi va dicendo in giro che e' incazzato. Pensa come dovrebbero essere invece incazzate le persone care di chi lui ha ucciso.
Comunque c'e anche tanta gente brava che e' stufa di tutte le zozzerie della politica e cerca una via di uscita. Pure qui sul forum diversi di questi grillini che ci tocca sopportare sono sicuramente persone eccellenti, come noi esasperate e che vogliono una soluzione. Solo che secondo me sono degli illusi se pensano che un assassino possa portare moralità e dei drogati anarchici possano combattere le mafie. Sono loro, i drogati, che fanno esistere le mafie dandogli una marea di soldi e potere. Gente che e' buona a tirare i sassi contro i carabinieri e a cercare di ucciderli (quando le forze dell'ordine non si possono difendere) e poi si mettono a piangere quando lo Stato finalmente interviene e gli manda quelli dell'antisommossa della penitenziaria che li conciano a dovere.
Chi ci mandiamo alle riunioni politiche ed economiche internazionali? Ci mandiamo i blacbloc dell'assassino?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
20/02/2013 | 20:54
Silver
@ longjhonsilver
"Il vero problema è l'Europa e l'€ così come sono concepiti oggi; l'europa va sempre più verso una gestione imperialista delle nazioni,con atteggiamenti simili a quelli dei grandi imperi del passato(Urss ad esempio), ma -elemento del tutto inedito nella storia- con l'ausilio di nuovi micidiali strumenti di natura finanziaria (spread,deficit/PIL etc etc) che accostano sempre più i bilanci degli stati Nazionali a quelli di aziende private SpA con obbligazioni e azioni (BOT e BTP) quotati in borsa...ma gli stati non mi risulta siano soggetti di capitale privato,men che mai di rischio, o perlo meno non dovrebbero esserlo"
E' quello in cui credo pure io, ti quoto troppo.
Ma quando lo spiego ai miei genitori o ai miei amici mi dicono: ma è meglio così che fallire, facciamo la fine dell'Argentina, da soli non ce la facciamo. E così si votano Bersani o Casini o Monti, si trangugiano la purga perchè li tranqullizza. Ma non capiscono che quello che viene spacciato per il rimedio (l'Unione europea) è la causa dei mali.... Che tristezza vivere senza potertela giocare ma arrendendoti a priori...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàambasciata
20/02/2013 | 20:58
Newbie
Tappandomi il naso voterò Grillo: magari non farà nulla per cambiare l'attuale situazione disastrosa (molto sicuramente), ma il mio voto avrà la stessa valenza di quello di molti italiani, ovvero un voto di protesta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
20/02/2013 | 21:34
Gold
Si euro ?Niente party .
Dall'entrata nell'euro l'italia è il paese europeo che ha avuto una crescità econimica minore.Sarà un caso.
Grillo è la mia speranza(anche se i grillini già mi stanno sulle scatole),l'unico che ha messo in discussione la permanenza nella zona euro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
skopion
20/02/2013 | 23:47
Silver
Ecco chi vota Berlusconi :)) :)) :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
21/02/2013 | 00:14
Silver
@thedriver
"Ma non capiscono che quello che viene spacciato per il rimedio (l'Unione europea) è la causa dei mali.... Che tristezza vivere senza potertela giocare ma arrendendoti a priori... "
Ti straquoto anch'io questa sì che è saggezza e per colpa di questa Ue che siamo alla situazione di crisi attuale...e la gente è iperconfusa presa come è a dover dare retta a problemi di lavoro sempre più critico ,di famiglia e -perchè no-di gnocca!!!
E quando si tratta di votare le idee sono a prova di proiettile.... ;-)
Speriamo solo che l'escalation successiva non sia come suggerisce il mio amico V-per Vendetta
:-D
;;)
Per questo insisto nel dire attenzione ai bluff che sono ovunque nei momenti di debolezza storica dei popoli che alla fine votano tizio o caio perchè sentono di non avere alternative...o -tragedia delle tragedie- perchè qualcuno li porta a votare in questa maniera...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
DottDeMinchiiis
21/02/2013 | 01:06
Newbie
Cari Colleghi, 2 minuti di pausa, tanto restiamo ognuno della propria opinione politica....pausa ~O)
Godiamoci il video di questa melanzana-giornalista televisiva che fa proprio una bella gaffe!
http://video.corriere.it/candidati-corsa-il-pisellone/64918e1e-7b5d-11e2-ba69-3fd719869bcf
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmartello7
21/02/2013 | 21:44
Newbie
Io ho scelto ( x esclusione ) per la camera , sono ancora incerto per il Senato.
Perchè ?
Ho giurato a me stesso che non avrei votato x nessuno che sostenesse Monti.
Pdl, Pd , UDC, FLI, ecc.
restano 5 stelle, MS-FT , Forza Nuova, Rivoluzione civile, fermare il declino, radicali, e liste locali. Non c'è qui la Ln, che tanto non avrei votato. Credo di non averne saltato.
Aggiungo che nulla ho a che spartire con la sinistra e che Berlusconi, tra leggi ad personam, ponte sullo stretto, e ddl Carfagna, non lo avrei votato lo stesso, ho una scelta limitata...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtiofio
21/02/2013 | 23:16
Newbie
La Crisi non e' mondiale e' solo dell'EUROZONE.Non solo i paesi emergenti, ma anche NordAmerica e Giappone hanno ripreso a crescere.IN Eurozone e' impossibile per i diktat della Germania e della sua appendice (BCE e commissione europea) ancorate all'austerita di bilancio e euro forte.
Il Giappone con un debito per importo 6 volte l'Italiano e' uscito dalla crisi STAMPANDO MONETE A RITMO INCESSANTE CON CUI PAGARE 170MILIARDI DI SPESA PUBBLICA E COSì ABBASSANDO IL VALORE DELLO YEN PER FAR RIPRENDERE LE ESPORTAZIONI.
L'iTALIA nel 1945 era distrutta e nel 1975 era la QUINTA POTENZA INDUSTRIALE DEL MONDO.Sapete come fece?
Piano Marschal (grande afflusso di capitali dagli Usa), stampare cartamoneta per fonanziare la spesa pubblica, bassissima tassazione, scarsissima normazione burocratica.E se c'era l'inflazione chi se ne fregava gli stipendi aumentavano in continuazione e la gente spendeva felice.Oggi, invece la MERKEL,MONTI E BERSANI, NON PERMETTONO DI STAMPARE MONETA, NE' DI RINEGOZIARE IL DEBITO, MA SOLO VOGLIONO TAGLIARE LA SPESA E AUMENTARE LE ENTRATE, UNA POLITICA SUICIDA, CHE ALIMENTA IN UN CIRCUITO VIZIOSO LA CRISI PASSATA DA SCONGIUNTURALE A STRUTTURALE.Pure la Germania e' entrata in recessione, non potendo piu vendere a nessun paese europeo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
21/02/2013 | 23:33
Silver
@tiofio
"invece la MERKEL,MONTI E BERSANI, NON PERMETTONO DI STAMPARE MONETA, NE' DI RINEGOZIARE IL DEBITO, MA SOLO VOGLIONO TAGLIARE LA SPESA E AUMENTARE LE ENTRATE, UNA POLITICA SUICIDA, CHE ALIMENTA IN UN CIRCUITO VIZIOSO LA CRISI PASSATA DA SCONGIUNTURALE A STRUTTURALE.Pure la Germania e' entrata in recessione, non potendo piu vendere a nessun paese europeo".
Certo, chiaro. Spera che a ottobre la Merkel cada in Germania così Monti-Bersani, anche se vincono, restano soli (ai quali si possono indirizzare le parole di
Clint Eastwood-Gunny "Da soli? Da soli non sapete farvi nemmeno le seghe! :-))
:-)) .
Poi una considerazione sempre politica ma di taglio sessuale, dopo che i colleghi GT hanno fatto 11 pagine di ragionamenti politici puri: ma in tutte queste pagine mi sembra di non avere visto nessuno che dice di votare Casini e Vendola e quasi nessuno vota Bersani. Partiti troppo...castigati? Troppo...castranti? :-))
:-))
:-))
tiofio
22/02/2013 | 15:08
Newbie
@thedriver per chi ti dice che non si puo fallire per non fare la fine dell'Argentina, ricordagli che nel Novecento la Germania per 4 volte ha rinegoziato il debito e il Brasile, come molti altri paesi di cui tanto si parla, sono falliti o quasi(rinegoziando il debito) circa un decennio orsono, senza conseguneze di lungo periodo, anzi sono ora osannati come enfants-prodiges..Occorre essere realistici voler pagare interamente il debito contratto dall'Italia nei decenni(2mila miliardi d'euro), e senza avere piu la facolta' di stampare moneta, e'IMPOSSIBILE.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
22/02/2013 | 15:25
Gold
Votate Movimento 5 Stelle. Sicuramente i meno peggio tra la merda che c'è in italia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
tiofio
22/02/2013 | 16:24
Newbie
Tra poco diventeremo da Gnoccatravels a Grillotravels, con tutti sti grillini nel sitoi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
22/02/2013 | 16:31 51-100
Silver
Sento il bisogno di una ventata d'aria pulita; adesso spalanco porte e finestre e chi se ne frega se sbattono e di rompe qualche vetro. Anche se vado contro i miei interessi materiali che forse richiederebbero un atteggiamento più prudente, avverto la responsabilità nei confronti dei miei figli. Cosa potrei dirgli: "rivoto Berlusconi o gli altri partiti di sempre perché ho paura del cambiamento"? Ma che esempio sarei per loro: un padre pavido, spaventato dal nuovo, che è poi il futuro, quello stesso futuro verso cui un genitore dovrebbe accompagnarli infondendogli fiducia? E io dovrei aver paura del luogo, il futuro, che sarà la loro casa?
Ma, cazzo, ci vado anch'io con loro e con tutti gli altri giovani che vi si stanno faticosamente avviando con qualche timore ma anche con tanta speranza. E chi se ne frega se il viaggio sarà lungo e in salita! E se dovessi cadere strada facendo, vuol dire che lascerò loro un'eredità fatta di qualche soldo in meno ma compensata da un prezioso patrimonio di coerenza.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
TheMagicFlute
22/02/2013 | 17:14
Newbie
Ho il contratto a tempo indeterminato in una multinazionale. Quindi anche se non sono di sinistra e mi fa scifo il ricchione vendola. Voto bersani con i guanti perchè fà i miei unteressi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE