Leggo on line su repubblica e tiscali che qui a Torino Bersani, alla convention dei giovani europei progressisti, ha mandato a dire a Monti che l'approvazione del bilancio UE è fallimentare se ha esultato Cameroon, come se fosse un nuovo tiranno. Poi cosa fanno, litigano già prima di governare?
La politica italiana, pur essendo stata trasformata negli ultimi 20-30 anni in caotica scuola criminogena istituzionale, non si puó dimenticare che la politica é un fenomeno “naturale” come sono naturali il giorno e la notte.
La politica é una parte essenziale della vita quotidiana dei popoli civili. La politica aggrega le persone, e dalle scelte decise dalle aggregazioni delle persone si decide la vita ed il cammino del Popolo.
L’attuale politica italiana, cosí come é stata ridotta dai precedenti ed attuali governi, puó decidere solo gli interessi dei singoli politicanti e dei burocrati. Il Popolo viene usato come pretesto per tenere in piedi strutture cosiddette istituzionali, ma che in realtá sono solo strutture per arricchire e tutelare singoli cittadini raggruppati in caste (politici, militari, burocrati, clero, ecc...ecc...).
La nostra Costituzione é stata totalmente svuotata del suo nobile contenuto democratico.
Occorre cambiare tutto. Ce lo impone la Storia, il progresso, la natura e la sovrana dignitá degli esseri umani.
Quando in una nazione vi sono milioni di persone che devono vivere con PENSIONI da 600 € al mese e vi sono migliaia di persone che percepiscono PENSIONI da 20.000 a 90.000 € al mese, quella nazione non é piú una nazione CIVILE, ma é una nazione governata da bande armate con armi sofisticate e di difficile individuazione.
Quindi, bisogna iniziare a cambiare tutto. É un nostro DOVERE.
Hai ragione, occorre inizare a cambiare. Altrimenti sarà sempre peggio.
La politica ormai è una palude limacciosa e vorticosa.
Faccio altro esempio da paesi angloamericani, questa volta oltre-oceano.
Barak ha rivinto le elezioni. E' il suo ultimo mandato, poi dovrà
trovarsi altro. (ricordo che Romney sbaracco il suo quartier generale un mercoledì di novembre, il giorno dopo avere incassato la sconfitta elettorale).
Cosa fa dopo essere stato rieletto (quindi non rischia più che si blocchi la carriera politica)? FA CAUSA A STANDARD & POORS. Tanto fra 4 anni non dovrà mercanteggiare la sua rielezione.
Italia. Caso Montepaschi. Si profila una montagna di irregolarità, ne vedremo delle belle. Cè qualcuno che farà causa a favore del governo o che cambierà la legge a favore dei cittadini? Di sicuro no, perchè chi fa il politico continua a fare il politico e quindi nel 2018 gli servirà il consenso elettorale e la legge sulle fondazioni bancarie, per controllare le banche tramite gli amministratori locali.
Quindi l'idea di Grillo di porre un limite al numero di mandati parlamentari non è tanto insana.
ha da sempre sparato a zero su questa classe politica criminale in Italia.
Ha pagato di persona ed e' uno dei primi e pochi casi di esilio ad personam dal circuito televisivo pubblico e privato.
Ha trovato il modo di sopravvivere e di mantenersi libero
E' come Bossi riuscito dal nulla a creare qualcosa di cui si leggera' nei libri di Storia.
E' uno dei primi se non il primo esperimento mondiale di democrazia diretta, possibile grazie all'avvento di Internet e le sue promesse di liberta'
Peggio di questa vergognosa partitocrazia mafiosa che mi ha costretto ad emigrare o a rimanere a cibarmi di umiliazioni e fare anche la fame non possono fare.
Se ho capito bene un altro motivo e' che non faranno alleanze. Basta con questi partiti che non hanno un programma da sviluppare ma solo inciuci post elettorali da fare. Voto chi corre per vincere non per inciuciare
Pero' se anche nessuno lo votera' mi accontenterei che il Padre Eterno nominasse il nano come Premier del Regno dei Cieli e in Italia si comincerebbe comunque a respirare aria nuova. A sinistra? vanno tutti rottamati, sono stati i commensali alla tavola del nano che si sono spartiti il cadavere dell'Italia e dei lavoratori. Le porcherie dell'uso dei fondi per i gruppi parlamentari e regionali, gli scandali Mps e molto altro lo mettono bene in evidenza. Tutti a casa non mi basta, tutti processati come a Norimberga!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Sn sostanzialmente d'accordo col tuo intervento. Mi soffermo su una cosa che hai detto: "sono stati i commensali alla tavola del nano che si sono spartiti il cadavere dell'Italia e dei lavoratori. Le porcherie dell'uso dei fondi per i gruppi parlamentari e regionali, gli scandali Mps e molto altro lo mettono bene in evidenza".
Seguendo le news di questi giorni io mi sono convinto, cosa indimostrabile e che di sicuro sarà sempre negata, che negli ultimi 15-18 anni lo scambio è stato da un lato non fare par condicio e prolungare il beauty-contest (concessioni mediaset all'1% del fatturato, come da finanziaria del 1999) e dall'altro legge sulle fondazioni bancarie (utile per gestire MPS) e mantenimento dei finanziamenti ai partiti. Poi ricordate che quando nel 2009 bisognava votare lo scudo fiscale, grazie all'assenza di Dalema e altri 10 del PD passò la legge dello scudo del PDL che aveva assenti quel giorno in aula un numero decisivo di parlamentari...
Siamo in mano alla finanza internazionale,l'unica via per opporci è votare Grillo (non tanto per quello che propone,ma per cosa indica il voto per lui,indica che il popolo italiano dice BASTA,non vogliamo morire di fame per pagare un debito non fatto da noi,
io davvero non saprei.... non so davvero chi possa rappresentare il meno peggio.
Certo non voterei per il Berlusca.... Ad ogni elezione si presenta con un nuovo spot per lobotomizzati da televendita.. Che tristezza l'Italia.... "un paese di dinosauri, bello ma inutile"
Anch'io voterò il Movimento Cinque Stelle, è davvero l'unica alternativa credibile e l'ultima possibilità per salvare l'Italia...
E ultimamente sto sentendo tantissima gente da sinistra a destra che darà il voto a Grillo...è riuscito nell'impresa di unire tutte le diverse ideologie.
E' davvero una valanga, sono davvero tutti (giustamente) incazzatissimi e credo si possa davvero superare il 25%
Grillo e i suoi fan stanno facendo la campagna soprattutto su internet, su forum come questo, orchestrando un finto consenso.
Quali prospettive darebbe Grillo in caso di importante affermazione elettorale? Nessuna.
Proteste su proteste, urla, un continuo teatrino. Va bene come farsa, da parte di un comico che non fa ridere, ma poi per governare serve altro. A Parma che hanno combinato? Nulla di buono.
Per la politica italiana comunque avere un comico che non fa ridere non e' nulla di strano. Abbiamo anche quella specie di pagliaccio di Giannino, che pero' ha un programma interessante, molto ma molto simile a quello del PDL. Pero' quello di Giannino e' un partitino dell'1-2%, voti buttati.
C'e' comunque anche qualcosa di positivo in Grillo, a parte i toni teatrali e il programma confuso. La cosa positiva e' che rappresenta una protesta radicale, e questo e' giusto, sacrosanto. E' ora di cambiare metodi, di effettuare riforme, di eliminare il peso dell'inefficienza amministrativa e i costi esagerati della politica, deve finire la corruzione ed e' ora di farla finita anche con la criminalita' organizzata.
Tutte queste cose pero' non le puo' fare Grillo. Le potrebbe fare un governo Monti appoggiato dal PDL, con una prospettiva di diversi anni di governo. Monti non potra' mai governare da solo, con la sua forza politica, non ha i voti, non ha il consenso. Si dovra' appoggiare al centro destra o ai socialcomunisti di Bersani-Vendola. E la sinistra ha nel suo dna il veterocomunismo, il modello rumeno di Ceausescu, le capacita' amministrative che hanno portato alla crisi drammatica del Montepaschi, la piu' antica banca del mondo. Il Montepaschi ha vissuto l'arrivo in Italia di Carlo VIII, la fine dell'autonomia italiana del rinascimento e la sudditanza a Francia e Spagna dell'Italia, ha vissuto la calata dei lanzichenecchi, la peste, ha superato la rivoluzione francese, le guerre mondiali, e' cresciuta con le sue forze, garantendo ricchezza, occupazione, sviluppo. Poi sono arrivati loro, i socialcomunisti, ed hanno fatto quello che in piu' di 500 anni di storia non aveva fatto nulla e nessuno: hanno distrutto la banca. Non facciamogli distruggere anche l'Italia.
Solo un'affermazione importante del PDL ed un successivo appoggio a Monti puo' consentire all'Italia una prospettiva di sviluppo economico, di riforme.
Il nostro debito è una colossale truffa,oltre tutto è impagabile,quindi non lo pagheremo, il primo concetto deve essere questo,poi possiamo parlare di persone ,partiti e programmi....
@gt1, vero il programma di giannino e quello del pdl si assomigliano; peccato che sono 18 anni che Silvio dice "meno tasse per tutti, meno stato, piu concorrenza etc" salvo poi aver alzato le tasse a livelli record, aumentato l ingerenza dello stato nella vita privata ed economica dei cittadini, aver protetto le proprie aziende ed ogni genere di cartello dalla concorrenza e , dulcis in fundo, aver riempito di mignotte e leccaculo incompetenti le istituzioni e le aziende di stato e gli organi parastatali (eni, enel, finmeccanica, trenitalia, alitalia, cassa depositi e prestiti, abi......). Credibilitá zero.
Giannino invece quello che dice lo vuol fare davvero, si capisce da come parla e dalla dettagliatezza del proprio programma (l unico che presenta numeri precisi sul dove e cosa tagliare). In piu giannino ed i suoi sono tutti economisti con credibilita internazionale; non si puo certo dire lo stesso di tremonti e brunetta.
Quanto all utilita del voto, sappiamo per certo che col pd, pdl, casini e monti bene che va raccoglieremo gli stessi frutti che abbiamo raccolto fino ad ora. Quindi, si tratta dei voti piu inutili che possiamo immaginare.
Viceversa, votare qualcuno in cui si crede (nel mio caso giannino) è il voto massimamente utile.
Ragazzi occhio solo ai bluff...io non mi illuderei che M5S farà tutto quello che dice...una sua adepta ha detto ora su la7 che l'uscita dall'euro andrebbe piuttosto discussa poi a livello costituzionale...insomma ora promettono e decantano molte cose giuste e belle...è dopo che bisognerà vedere cosa faranno concretamente...io voterei un partito che combatta il bluff...ma esiterà mai nella repubblica dei bluffatori???? :-"
%-(
8->
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Informatevi sul Signoraggio Bancario.Il padre di tutti i nostri problemi.
"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" J Henry Ford
"La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere"- Amschel Mayer Rothschild, 1773 (l'inventore del signoraggio moderno)
Ecco un celebre estratto da quel mattone che è "Il Capitale" di Marx. Se vi definite Comunisti e non conoscete il signoraggio non avete NULLA contro cui combattere!
"Fin dalla nascita le grandi banche agghindate di denominazioni nazionali non sono state che società di speculatori privati che si affiancavano ai governi e, grazie ai privilegi ottenuti, erano in grado di anticipar loro denaro. Quindi l’accumularsi del debito pubblico non ha misura più infallibile del progressivo salire delle azioni di queste banche, il cui pieno sviluppo risale alla fondazione della Banca d’Inghilterra (1694). La Banca d’Inghilterra cominciò col prestare il suo denaro al governo all’otto per cento; contemporaneamente era autorizzata dal parlamento a batter moneta con lo stesso capitale, tornando a prestarlo un’altra volta al pubblico in forma di banconote. Con queste banconote essa poteva scontare cambiali, concedere anticipi su merci e acquistare metalli nobili. Non ci volle molto tempo perchè questa moneta di credito fabbricata dalla Banca d’Inghilterra stessa diventasse la moneta nella quale la Banca faceva prestiti allo Stato e pagava per conto dello Stato gli interessi del debito pubblico. Non bastava però che la Banca desse con una mano per aver restituito di più con l’altra, ma, proprio mentre riceveva, rimaneva creditrice perpetua della nazione fino all’ultimo centesimo che aveva dato. A poco a poco essa divenne inevitabilmente il serbatoio dei tesori metallici del paese e il centro di gravitazione di tutto il credito commerciale. In Inghilterra, proprio mentre si smetteva di bruciare le streghe, si cominciò a impiccare i falsificatori di banconote. Gli scritti di quell’epoca, per esempio quelli del Bolingbroke, dimostrano che effetto facesse sui contemporanei l’improvviso emergere di quella genìa di bancocrati, finanzieri, rentiers, mediatori, agenti di cambio e lupi di Borsa."
Karl Marx, Capitale, Libro I, Editori Riuniti, Roma 1974, {pp. 817-818}
Certo che la politica italiana e' proprio un CIRCO:
Abbiamo il comico che non fa ridere (Grillo), il pagliaccio sapiente (Giannetto), il nano, e come tutti i nani dotato di grandi ed utilizzatissimi attributi (e' inutile che vi dico chi e' tanto gia' lo sapete), la scimmia che parla, anche se poco e male, ed essendo una scimmia non si puo' chiedere di piu' (Bert-sani), l'uomo-donna, brutto peggio della fame (indovinate un po' chi e'), il camaleonte umano, uomo per tutti i climi e le stagioni (Casinuccio nostro), e poi il vero personaggio di punta dello show: l'equilibrista (il Professore, ovvio).
Eccoci qua, questa e' l'offerta politica nostrana: venghino siori, venghino......
Ps: comunque sembra che questa volta, finalmente, i politici siano animati da intenzioni un po' migliori del solito, che si siano resi conto che e' ora veramente di cambiare. Speriamo bene. (nano aiutaci tu).
Scusa, ma chi è stato il più grande pagliaccio della politica italiana negli ultimi 20 anni?
Giannino sarà una macchietta ma almeno lui può presentarsi senza dover nascondere 20 ANNI di fallimenti, malapolitica, corruzione come lo psiconano. Se siamo arrivati a questo punto la colpa è della sinistra e della destra che hanno governato fino ad oggi. Sono parole sprecate perchè tanto alla fine al governo ci andranno Bersani sostenuto da Monti, ma almeno questa è l'ultima volta che dovremo vedere il pifferaio magico!
Quando dici che solo il PDL ha in sè lo spirito L-I-B-E-R-A-L-E per portare avanti le sacrosante riforme che auspichi.... me lo spieghi qual'è stata la rivoluzione liberale promessa dal silvietto in 20 anni? E soprattutto qual'è lo spirito cosiddetto liberale in un partito composto da ex AN, ex socialisti, ex democristiani?
:-??
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Il PDL non ha potuto in questi anni realizzare tutte le riforme che aveva in programma a causa dei condizionamenti e dei vincoli posti, di volta in volta, da Casini, Bossi, Fini. Il PDL non ha mai avuto la forza politica per governare da solo e realizzare il suo programma di riforme e di crescita economica.
Anche questa volta non avrebbe la forza, da solo, per governare. Quello che io vedo come novità positiva e' la presenza di Monti. Un PDL forte di un buon successo elettorale, che non gli consentirebbe comunque di governare da solo, potrebbe essere il miglior appoggio per un governo seriamente riformista di Monti, che faccia proprie anche le esigenze di cambiamento espresse dall'elettorato di Grillo e Giannino.
Bisogna anche considerare che l'ipotesi di nuove elezioni a breve e' improponibile, perche' il risultato non cambierebbe. Il PDL dovrebbe percio' fare di necessita' virtu' e appoggiare seriamente Monti. Su alcuni provvedimenti voteranno anche i deputati e senatori grillini e cosi' mi auguro che l'Italia uscira' dalla palude. Mi dispiace dirlo, perche' ha un buon programma e mi sembra anche una brava persona, pero' deputati e senatori gianniniani non ci saranno proprio, perche' Giannino avrà preso troppo pochi voti per superare gli sbarramenti, per cui chi lo vota, in una democrazia parlamentare come la nostra, spreca il suo voto.
Dalla sinistra socialcomunista di Bersani e Vendola non mi aspetto assolutamente la carica riformista necessaria in questa fase.
Del resto lo dicevano già anche gli antichi romani:
Tutti quelli che non votano M5s sono persone assoggettate alle cazzate sparate dai giornali e alla TV ed è gente che non si informa e non ha critica obiettiva. Per ogni articolo letto di un giornale di potere, si trova su youtube, il video che smentisce la cazzata. Chi fa il pigro a casa non spreca tempo a cercare la verità sulla rete è perchè molto più comodo fare zapping con il telecomando della TV.
Se uno legge il programma m5s o si ascolta un comizio di beppe grillo automaticamente lo voterà perchè sono tutte idee proposte da cittadini di nessun colore politico e di buon senso.
Se il m5s NON dovesse vincere a causa dei soliti indecisi, astenuti o ancora peggio creduloni ai partiti PD-PDL-MONTI ecc... ..allora avrò un valido motivo per andarmene da questo merda di paese con ragazze di merda e gente di merda.
Quoto anch'io @Kannon2 ...però come già suggerito occhio al bluff che è dappertutto M5S incluso....parliamone... ;-)
:-c
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Kannon2: io sono andato a sentire il comizio del m5s e proprio da lì ho capito che non li voterò mai.
Non entro nel merito dei motivi perchè credo non sia il forum adatto
Piuttosto consiglierei a tutti di dare uno sguardo al movimento di Fermare il Declino e mi rivolgo soprattutto a persone con una certa cultura, quelli del "ma guarda com'è vestito" si meritano la situazione attuale.
rispetto la tua decisione in quanto, dopo aver assistito ad un comizio m5s, non lo hai reputato idoneo alle tue esigenza. Nulla da eccepire. Così dovrebbero fare gli altri. Non rispetto invece chi spara a zerò per chi fa solo tifo politico senza obiettività.
E' giusto che si faccia così invece di credere alle cretinate delle TV e giornali.
Forse hai trovato un altro movimento con una miglire offerta politica..ben venga.
L'importante è non votare per chi ha governato negli ultrimi 20 anni.
Io trovo tanta demagogia nel movimento cinque stelle, grillo mi piace ,ma il suo programma meno, e i grillini zero;
ma lo voterò per dare un segnale ben preciso,non ne possiamo più .
Lo voto per dire basta alla linea di austerity che è la stessa che ha portato la grecia ad essere un paese del terzo mondo,più tasse più tagli portano recessione, recessione porta altre tasse e altri tagli quando devi pagare un debito, noi abbiamo un debito insostenibile ,o lo rinegoziamo(a interessi zero) o siamo fritti.
Se poi uno si documentasse su come è nato il nostro debito (truffa del signoraggio bancario documentatevi)
Il nostro sistema politico è talmente incrostato che non ha le capacità di riformarsi dal suo interno. In questo caso serve, prima di tutto, una spallata che lo butti giù dalle fondamenta, che lo decapiti senza troppe storie, come accadde con Robespierre ai tempi della Rivoluzione Francese: via di ghigliottina e di Terrore!
La rivoluzione che auspico non si macchierà, ovviamente di sangue, ma deve essere violenta, radicale e catartica. Quindi occorre un movimento nuovo che porti una tempesta di acqua e aria pulita nelle asfittiche stanze della politica. Questo è il primo passo. Poi la mano dovrà passare ai partiti tradizionali che, così rinnovati (si spera), inizieranno a ricostruire un Paese migliore. Ma, ricordiamoci: se prima non si abbatte, non si può ricostruire!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
io voterò M5S Grillo, e tutti i vecchi politici con anni e anni di carriera, i soliti politici corrotti mangioni e che stanno li da decenni ci hanno rotto le palle..... via che è tardi e che hanno rovinato l'Italia, e se c'è un partito o politico che apre i locali tipo fkk anche in Italia io lo voto subito.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
zoccolino
09/02/2013 | 16:16
Newbie
io voto movimento 5 stelle, che e' meglio di tutta quella merdaccia, sia di centro,di destra e sinistra,che si e' mangiato l'italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
09/02/2013 | 16:46
Silver
Leggo on line su repubblica e tiscali che qui a Torino Bersani, alla convention dei giovani europei progressisti, ha mandato a dire a Monti che l'approvazione del bilancio UE è fallimentare se ha esultato Cameroon, come se fosse un nuovo tiranno. Poi cosa fanno, litigano già prima di governare?
TROVA HOSTESS PER CENEalbatros1
09/02/2013 | 17:04
Newbie
ECCO PERCHÉ VOTERÓ PER IL M5S
La politica italiana, pur essendo stata trasformata negli ultimi 20-30 anni in caotica scuola criminogena istituzionale, non si puó dimenticare che la politica é un fenomeno “naturale” come sono naturali il giorno e la notte.
La politica é una parte essenziale della vita quotidiana dei popoli civili. La politica aggrega le persone, e dalle scelte decise dalle aggregazioni delle persone si decide la vita ed il cammino del Popolo.
L’attuale politica italiana, cosí come é stata ridotta dai precedenti ed attuali governi, puó decidere solo gli interessi dei singoli politicanti e dei burocrati. Il Popolo viene usato come pretesto per tenere in piedi strutture cosiddette istituzionali, ma che in realtá sono solo strutture per arricchire e tutelare singoli cittadini raggruppati in caste (politici, militari, burocrati, clero, ecc...ecc...).
La nostra Costituzione é stata totalmente svuotata del suo nobile contenuto democratico.
Occorre cambiare tutto. Ce lo impone la Storia, il progresso, la natura e la sovrana dignitá degli esseri umani.
Quando in una nazione vi sono milioni di persone che devono vivere con PENSIONI da 600 € al mese e vi sono migliaia di persone che percepiscono PENSIONI da 20.000 a 90.000 € al mese, quella nazione non é piú una nazione CIVILE, ma é una nazione governata da bande armate con armi sofisticate e di difficile individuazione.
Quindi, bisogna iniziare a cambiare tutto. É un nostro DOVERE.
Ecco perché voteró per il M5S.
N.B.
Lo stesso messaggio l'ho postato anche sul Corriere della Sera http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Politica/Speciali/2013/elezioni/notizie/7551d44e-7283-11e2-bdf7-bdbb424637ab_2/piazze-piene-cene-premio-grillo-buzzi_full.shtml
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
09/02/2013 | 17:32
Silver
@ albatros 1
Hai ragione, occorre inizare a cambiare. Altrimenti sarà sempre peggio.
La politica ormai è una palude limacciosa e vorticosa.
Faccio altro esempio da paesi angloamericani, questa volta oltre-oceano.
Barak ha rivinto le elezioni. E' il suo ultimo mandato, poi dovrà
trovarsi altro. (ricordo che Romney sbaracco il suo quartier generale un mercoledì di novembre, il giorno dopo avere incassato la sconfitta elettorale).
Cosa fa dopo essere stato rieletto (quindi non rischia più che si blocchi la carriera politica)? FA CAUSA A STANDARD & POORS. Tanto fra 4 anni non dovrà mercanteggiare la sua rielezione.
Italia. Caso Montepaschi. Si profila una montagna di irregolarità, ne vedremo delle belle. Cè qualcuno che farà causa a favore del governo o che cambierà la legge a favore dei cittadini? Di sicuro no, perchè chi fa il politico continua a fare il politico e quindi nel 2018 gli servirà il consenso elettorale e la legge sulle fondazioni bancarie, per controllare le banche tramite gli amministratori locali.
Quindi l'idea di Grillo di porre un limite al numero di mandati parlamentari non è tanto insana.
Meditate gente, meditate.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
10/02/2013 | 03:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Votiamo Cicciolina e non sbagliamo ;-)
Se ti ama, ingoia
ReCensore
10/02/2013 | 13:27
Silver
Per quale motivo votero' Grillo:
ha da sempre sparato a zero su questa classe politica criminale in Italia.
Ha pagato di persona ed e' uno dei primi e pochi casi di esilio ad personam dal circuito televisivo pubblico e privato.
Ha trovato il modo di sopravvivere e di mantenersi libero
E' come Bossi riuscito dal nulla a creare qualcosa di cui si leggera' nei libri di Storia.
E' uno dei primi se non il primo esperimento mondiale di democrazia diretta, possibile grazie all'avvento di Internet e le sue promesse di liberta'
Peggio di questa vergognosa partitocrazia mafiosa che mi ha costretto ad emigrare o a rimanere a cibarmi di umiliazioni e fare anche la fame non possono fare.
Se ho capito bene un altro motivo e' che non faranno alleanze. Basta con questi partiti che non hanno un programma da sviluppare ma solo inciuci post elettorali da fare. Voto chi corre per vincere non per inciuciare
Pero' se anche nessuno lo votera' mi accontenterei che il Padre Eterno nominasse il nano come Premier del Regno dei Cieli e in Italia si comincerebbe comunque a respirare aria nuova. A sinistra? vanno tutti rottamati, sono stati i commensali alla tavola del nano che si sono spartiti il cadavere dell'Italia e dei lavoratori. Le porcherie dell'uso dei fondi per i gruppi parlamentari e regionali, gli scandali Mps e molto altro lo mettono bene in evidenza. Tutti a casa non mi basta, tutti processati come a Norimberga!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore4908
10/02/2013 | 14:09
Silver
@ recensore
Sn sostanzialmente d'accordo col tuo intervento. Mi soffermo su una cosa che hai detto: "sono stati i commensali alla tavola del nano che si sono spartiti il cadavere dell'Italia e dei lavoratori. Le porcherie dell'uso dei fondi per i gruppi parlamentari e regionali, gli scandali Mps e molto altro lo mettono bene in evidenza".
Seguendo le news di questi giorni io mi sono convinto, cosa indimostrabile e che di sicuro sarà sempre negata, che negli ultimi 15-18 anni lo scambio è stato da un lato non fare par condicio e prolungare il beauty-contest (concessioni mediaset all'1% del fatturato, come da finanziaria del 1999) e dall'altro legge sulle fondazioni bancarie (utile per gestire MPS) e mantenimento dei finanziamenti ai partiti. Poi ricordate che quando nel 2009 bisognava votare lo scudo fiscale, grazie all'assenza di Dalema e altri 10 del PD passò la legge dello scudo del PDL che aveva assenti quel giorno in aula un numero decisivo di parlamentari...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
10/02/2013 | 14:17
Gold
http://www.fattisentire.org/modules.php?name=News&file=article&sid=1913
Siamo in mano alla finanza internazionale,l'unica via per opporci è votare Grillo (non tanto per quello che propone,ma per cosa indica il voto per lui,indica che il popolo italiano dice BASTA,non vogliamo morire di fame per pagare un debito non fatto da noi,
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IvanILTerribile
10/02/2013 | 14:59
Newbie
io davvero non saprei.... non so davvero chi possa rappresentare il meno peggio.
Certo non voterei per il Berlusca.... Ad ogni elezione si presenta con un nuovo spot per lobotomizzati da televendita.. Che tristezza l'Italia.... "un paese di dinosauri, bello ma inutile"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
10/02/2013 | 16:36
Silver
Anch'io voterò il Movimento Cinque Stelle, è davvero l'unica alternativa credibile e l'ultima possibilità per salvare l'Italia...
E ultimamente sto sentendo tantissima gente da sinistra a destra che darà il voto a Grillo...è riuscito nell'impresa di unire tutte le diverse ideologie.
E' davvero una valanga, sono davvero tutti (giustamente) incazzatissimi e credo si possa davvero superare il 25%
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
11/02/2013 | 05:05
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://notizie.liquida.it/intrattenimento/2013/02/07/23381860/tinto-brass-fiorella-ceccacci-rubino-pdl/
Finalmente ho capito chi votare...visto che Cicciolina non è canditata ...voterò un altro bel mignottone! Evvai!
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore7486
11/02/2013 | 23:29
Newbie
@IIProfessor69 Le liste sono bloccate, se voti per il mignottone, voti automaticamente il nano.
gt1
11/02/2013 | 23:44
Newbie
Grillo e i suoi fan stanno facendo la campagna soprattutto su internet, su forum come questo, orchestrando un finto consenso.
Quali prospettive darebbe Grillo in caso di importante affermazione elettorale? Nessuna.
Proteste su proteste, urla, un continuo teatrino. Va bene come farsa, da parte di un comico che non fa ridere, ma poi per governare serve altro. A Parma che hanno combinato? Nulla di buono.
Per la politica italiana comunque avere un comico che non fa ridere non e' nulla di strano. Abbiamo anche quella specie di pagliaccio di Giannino, che pero' ha un programma interessante, molto ma molto simile a quello del PDL. Pero' quello di Giannino e' un partitino dell'1-2%, voti buttati.
C'e' comunque anche qualcosa di positivo in Grillo, a parte i toni teatrali e il programma confuso. La cosa positiva e' che rappresenta una protesta radicale, e questo e' giusto, sacrosanto. E' ora di cambiare metodi, di effettuare riforme, di eliminare il peso dell'inefficienza amministrativa e i costi esagerati della politica, deve finire la corruzione ed e' ora di farla finita anche con la criminalita' organizzata.
Tutte queste cose pero' non le puo' fare Grillo. Le potrebbe fare un governo Monti appoggiato dal PDL, con una prospettiva di diversi anni di governo. Monti non potra' mai governare da solo, con la sua forza politica, non ha i voti, non ha il consenso. Si dovra' appoggiare al centro destra o ai socialcomunisti di Bersani-Vendola. E la sinistra ha nel suo dna il veterocomunismo, il modello rumeno di Ceausescu, le capacita' amministrative che hanno portato alla crisi drammatica del Montepaschi, la piu' antica banca del mondo. Il Montepaschi ha vissuto l'arrivo in Italia di Carlo VIII, la fine dell'autonomia italiana del rinascimento e la sudditanza a Francia e Spagna dell'Italia, ha vissuto la calata dei lanzichenecchi, la peste, ha superato la rivoluzione francese, le guerre mondiali, e' cresciuta con le sue forze, garantendo ricchezza, occupazione, sviluppo. Poi sono arrivati loro, i socialcomunisti, ed hanno fatto quello che in piu' di 500 anni di storia non aveva fatto nulla e nessuno: hanno distrutto la banca. Non facciamogli distruggere anche l'Italia.
Solo un'affermazione importante del PDL ed un successivo appoggio a Monti puo' consentire all'Italia una prospettiva di sviluppo economico, di riforme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
12/02/2013 | 00:54
Gold
http://www.boorp.com/articolo1_truffa_signoraggio.php
Il nostro debito è una colossale truffa,oltre tutto è impagabile,quindi non lo pagheremo, il primo concetto deve essere questo,poi possiamo parlare di persone ,partiti e programmi....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Elyonky
12/02/2013 | 01:04
Silver
@gt1, vero il programma di giannino e quello del pdl si assomigliano; peccato che sono 18 anni che Silvio dice "meno tasse per tutti, meno stato, piu concorrenza etc" salvo poi aver alzato le tasse a livelli record, aumentato l ingerenza dello stato nella vita privata ed economica dei cittadini, aver protetto le proprie aziende ed ogni genere di cartello dalla concorrenza e , dulcis in fundo, aver riempito di mignotte e leccaculo incompetenti le istituzioni e le aziende di stato e gli organi parastatali (eni, enel, finmeccanica, trenitalia, alitalia, cassa depositi e prestiti, abi......). Credibilitá zero.
Giannino invece quello che dice lo vuol fare davvero, si capisce da come parla e dalla dettagliatezza del proprio programma (l unico che presenta numeri precisi sul dove e cosa tagliare). In piu giannino ed i suoi sono tutti economisti con credibilita internazionale; non si puo certo dire lo stesso di tremonti e brunetta.
Quanto all utilita del voto, sappiamo per certo che col pd, pdl, casini e monti bene che va raccoglieremo gli stessi frutti che abbiamo raccolto fino ad ora. Quindi, si tratta dei voti piu inutili che possiamo immaginare.
Viceversa, votare qualcuno in cui si crede (nel mio caso giannino) è il voto massimamente utile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
12/02/2013 | 01:09
Silver
Ragazzi occhio solo ai bluff...io non mi illuderei che M5S farà tutto quello che dice...una sua adepta ha detto ora su la7 che l'uscita dall'euro andrebbe piuttosto discussa poi a livello costituzionale...insomma ora promettono e decantano molte cose giuste e belle...è dopo che bisognerà vedere cosa faranno concretamente...io voterei un partito che combatta il bluff...ma esiterà mai nella repubblica dei bluffatori???? :-"
%-(
8->
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ivan_drago
12/02/2013 | 01:55
Gold
Informatevi sul Signoraggio Bancario.Il padre di tutti i nostri problemi.
"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" J Henry Ford
"La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere"- Amschel Mayer Rothschild, 1773 (l'inventore del signoraggio moderno)
Ecco un celebre estratto da quel mattone che è "Il Capitale" di Marx. Se vi definite Comunisti e non conoscete il signoraggio non avete NULLA contro cui combattere!
"Fin dalla nascita le grandi banche agghindate di denominazioni nazionali non sono state che società di speculatori privati che si affiancavano ai governi e, grazie ai privilegi ottenuti, erano in grado di anticipar loro denaro. Quindi l’accumularsi del debito pubblico non ha misura più infallibile del progressivo salire delle azioni di queste banche, il cui pieno sviluppo risale alla fondazione della Banca d’Inghilterra (1694). La Banca d’Inghilterra cominciò col prestare il suo denaro al governo all’otto per cento; contemporaneamente era autorizzata dal parlamento a batter moneta con lo stesso capitale, tornando a prestarlo un’altra volta al pubblico in forma di banconote. Con queste banconote essa poteva scontare cambiali, concedere anticipi su merci e acquistare metalli nobili. Non ci volle molto tempo perchè questa moneta di credito fabbricata dalla Banca d’Inghilterra stessa diventasse la moneta nella quale la Banca faceva prestiti allo Stato e pagava per conto dello Stato gli interessi del debito pubblico. Non bastava però che la Banca desse con una mano per aver restituito di più con l’altra, ma, proprio mentre riceveva, rimaneva creditrice perpetua della nazione fino all’ultimo centesimo che aveva dato. A poco a poco essa divenne inevitabilmente il serbatoio dei tesori metallici del paese e il centro di gravitazione di tutto il credito commerciale. In Inghilterra, proprio mentre si smetteva di bruciare le streghe, si cominciò a impiccare i falsificatori di banconote. Gli scritti di quell’epoca, per esempio quelli del Bolingbroke, dimostrano che effetto facesse sui contemporanei l’improvviso emergere di quella genìa di bancocrati, finanzieri, rentiers, mediatori, agenti di cambio e lupi di Borsa."
Karl Marx, Capitale, Libro I, Editori Riuniti, Roma 1974, {pp. 817-818}
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
12/02/2013 | 03:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Leggetevi Ezra Pound...
"Una piccola quantità di denaro che cambia di mano rapidamente farà il lavoro di una grande quantità che si muove lentamente."
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/02/2013 | 05:17
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ameba vota 5 stelle :D LOL
Se ti ama, ingoia
gt1
12/02/2013 | 08:35
Newbie
Certo che la politica italiana e' proprio un CIRCO:
Abbiamo il comico che non fa ridere (Grillo), il pagliaccio sapiente (Giannetto), il nano, e come tutti i nani dotato di grandi ed utilizzatissimi attributi (e' inutile che vi dico chi e' tanto gia' lo sapete), la scimmia che parla, anche se poco e male, ed essendo una scimmia non si puo' chiedere di piu' (Bert-sani), l'uomo-donna, brutto peggio della fame (indovinate un po' chi e'), il camaleonte umano, uomo per tutti i climi e le stagioni (Casinuccio nostro), e poi il vero personaggio di punta dello show: l'equilibrista (il Professore, ovvio).
Eccoci qua, questa e' l'offerta politica nostrana: venghino siori, venghino......
Ps: comunque sembra che questa volta, finalmente, i politici siano animati da intenzioni un po' migliori del solito, che si siano resi conto che e' ora veramente di cambiare. Speriamo bene. (nano aiutaci tu).
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
12/02/2013 | 12:33
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
12/02/2013 | 12:36
Gold
@gt1
di speranza si muore anche...
:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ulyss
12/02/2013 | 12:48
Newbie
@gt1
Scusa, ma chi è stato il più grande pagliaccio della politica italiana negli ultimi 20 anni?
Giannino sarà una macchietta ma almeno lui può presentarsi senza dover nascondere 20 ANNI di fallimenti, malapolitica, corruzione come lo psiconano. Se siamo arrivati a questo punto la colpa è della sinistra e della destra che hanno governato fino ad oggi. Sono parole sprecate perchè tanto alla fine al governo ci andranno Bersani sostenuto da Monti, ma almeno questa è l'ultima volta che dovremo vedere il pifferaio magico!
Quando dici che solo il PDL ha in sè lo spirito L-I-B-E-R-A-L-E per portare avanti le sacrosante riforme che auspichi.... me lo spieghi qual'è stata la rivoluzione liberale promessa dal silvietto in 20 anni? E soprattutto qual'è lo spirito cosiddetto liberale in un partito composto da ex AN, ex socialisti, ex democristiani?
:-??
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
gt1
12/02/2013 | 17:29
Newbie
Ciao Ulyss.
Il PDL non ha potuto in questi anni realizzare tutte le riforme che aveva in programma a causa dei condizionamenti e dei vincoli posti, di volta in volta, da Casini, Bossi, Fini. Il PDL non ha mai avuto la forza politica per governare da solo e realizzare il suo programma di riforme e di crescita economica.
Anche questa volta non avrebbe la forza, da solo, per governare. Quello che io vedo come novità positiva e' la presenza di Monti. Un PDL forte di un buon successo elettorale, che non gli consentirebbe comunque di governare da solo, potrebbe essere il miglior appoggio per un governo seriamente riformista di Monti, che faccia proprie anche le esigenze di cambiamento espresse dall'elettorato di Grillo e Giannino.
Bisogna anche considerare che l'ipotesi di nuove elezioni a breve e' improponibile, perche' il risultato non cambierebbe. Il PDL dovrebbe percio' fare di necessita' virtu' e appoggiare seriamente Monti. Su alcuni provvedimenti voteranno anche i deputati e senatori grillini e cosi' mi auguro che l'Italia uscira' dalla palude. Mi dispiace dirlo, perche' ha un buon programma e mi sembra anche una brava persona, pero' deputati e senatori gianniniani non ci saranno proprio, perche' Giannino avrà preso troppo pochi voti per superare gli sbarramenti, per cui chi lo vota, in una democrazia parlamentare come la nostra, spreca il suo voto.
Dalla sinistra socialcomunista di Bersani e Vendola non mi aspetto assolutamente la carica riformista necessaria in questa fase.
Del resto lo dicevano già anche gli antichi romani:
Mens sana in corpore sano, sed (ma),
mens insana in corpore Bersani.
Viaggiatore2126
12/02/2013 | 18:43
Gold
@gt1
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Contento te
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Kannon2
12/02/2013 | 19:00
Newbie
Io Voto movimento 5 stelle.
Tutti quelli che non votano M5s sono persone assoggettate alle cazzate sparate dai giornali e alla TV ed è gente che non si informa e non ha critica obiettiva. Per ogni articolo letto di un giornale di potere, si trova su youtube, il video che smentisce la cazzata. Chi fa il pigro a casa non spreca tempo a cercare la verità sulla rete è perchè molto più comodo fare zapping con il telecomando della TV.
Se uno legge il programma m5s o si ascolta un comizio di beppe grillo automaticamente lo voterà perchè sono tutte idee proposte da cittadini di nessun colore politico e di buon senso.
Se il m5s NON dovesse vincere a causa dei soliti indecisi, astenuti o ancora peggio creduloni ai partiti PD-PDL-MONTI ecc... ..allora avrò un valido motivo per andarmene da questo merda di paese con ragazze di merda e gente di merda.
vaffanC*
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
13/02/2013 | 01:37
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quoto Kannon
Se ti ama, ingoia
longjohnsilver
13/02/2013 | 01:55
Silver
Quoto anch'io @Kannon2 ...però come già suggerito occhio al bluff che è dappertutto M5S incluso....parliamone... ;-)
:-c
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
StefanoMilan
13/02/2013 | 02:35
Silver
@Kannon2: io sono andato a sentire il comizio del m5s e proprio da lì ho capito che non li voterò mai.
Non entro nel merito dei motivi perchè credo non sia il forum adatto
Piuttosto consiglierei a tutti di dare uno sguardo al movimento di Fermare il Declino e mi rivolgo soprattutto a persone con una certa cultura, quelli del "ma guarda com'è vestito" si meritano la situazione attuale.
TROVA HOSTESS PER CENEKannon2
13/02/2013 | 10:00
Newbie
@StefanoMilan
rispetto la tua decisione in quanto, dopo aver assistito ad un comizio m5s, non lo hai reputato idoneo alle tue esigenza. Nulla da eccepire. Così dovrebbero fare gli altri. Non rispetto invece chi spara a zerò per chi fa solo tifo politico senza obiettività.
E' giusto che si faccia così invece di credere alle cretinate delle TV e giornali.
Forse hai trovato un altro movimento con una miglire offerta politica..ben venga.
L'importante è non votare per chi ha governato negli ultrimi 20 anni.
Ed ora torno a pensare alla gnocca ;)
ivan_drago
13/02/2013 | 10:11
Gold
Io trovo tanta demagogia nel movimento cinque stelle, grillo mi piace ,ma il suo programma meno, e i grillini zero;
ma lo voterò per dare un segnale ben preciso,non ne possiamo più .
Lo voto per dire basta alla linea di austerity che è la stessa che ha portato la grecia ad essere un paese del terzo mondo,più tasse più tagli portano recessione, recessione porta altre tasse e altri tagli quando devi pagare un debito, noi abbiamo un debito insostenibile ,o lo rinegoziamo(a interessi zero) o siamo fritti.
Se poi uno si documentasse su come è nato il nostro debito (truffa del signoraggio bancario documentatevi)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
spermaflex
13/02/2013 | 10:48 51-100
Silver
Il nostro sistema politico è talmente incrostato che non ha le capacità di riformarsi dal suo interno. In questo caso serve, prima di tutto, una spallata che lo butti giù dalle fondamenta, che lo decapiti senza troppe storie, come accadde con Robespierre ai tempi della Rivoluzione Francese: via di ghigliottina e di Terrore!
La rivoluzione che auspico non si macchierà, ovviamente di sangue, ma deve essere violenta, radicale e catartica. Quindi occorre un movimento nuovo che porti una tempesta di acqua e aria pulita nelle asfittiche stanze della politica. Questo è il primo passo. Poi la mano dovrà passare ai partiti tradizionali che, così rinnovati (si spera), inizieranno a ricostruire un Paese migliore. Ma, ricordiamoci: se prima non si abbatte, non si può ricostruire!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Viaggiatore1630
13/02/2013 | 10:59
Silver
Ma i soldi per il reddito di cittadinanza,ci sono veramente secondo voi?
Fino alla fine forza Juventus!
ginocaone
13/02/2013 | 11:01
Newbie
io voterò M5S Grillo, e tutti i vecchi politici con anni e anni di carriera, i soliti politici corrotti mangioni e che stanno li da decenni ci hanno rotto le palle..... via che è tardi e che hanno rovinato l'Italia, e se c'è un partito o politico che apre i locali tipo fkk anche in Italia io lo voto subito.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
13/02/2013 | 11:57 51-100
Silver
@ciula88 - al momento no perché vanno a finire nel calderone del magnamagna, ma dopo un bel repulisti vedrai che saltano fuori.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.