Ah meno male che il 3d riprende ad animarsi. E' indubbiamente uno dei più interessanti.
Non capisco alcuse cose che stanno succedendo. Vi do qualche informazione, che potrete tranquillamente verificare sul web, in primis su Dagospia.
Nelle liste del senato di Monti si candida un ex pd dichiaratamente omosessuale, ma mi sembra che Monti e Casini abbiano un appoggio del vaticano, quanto meno sui temi morali.
Giorni fa avevo letto che nel pd si sono candidati almeno 3-4 esponenti di area cattolica (esponenti di sindacati e associazioni): questi sono da sommare a quelli che ci sono già.
La qualcosa secondo me inceppa il processo di riconoscimento di alcuni diritti che mi sembra Vendola voglia portare avanti (anche se non ho capito quali diritti voglia promuovere l'esponente di Sel, intendo il campo di etica).
Ho visto dalla Gruber il dibattito Vendola-Fini: il primo mi sembra per il matrimonio omo (c0n possibilità di fare adozione), il secondo solo per Pacs.
Lo schieramento di centro destra (PDL-Lega) non si è pronunciato chiaramente.
Salvini ha avuto una buona idea: secondo me è determinata dal fatto che è giovane ed ha maggiori aperture mentali. Ma il resto della sua coalizione cosa fa?
Grillo, che io seguo molto, non mi sembra che abbia preso una posizione netta, quanto meno non è uno dei cavalli di battaglia.
Ma poi mi sembra che l'unica questione di questa campagna elettorale riguardo al campo dell'etica è matrimonio omo oppure pacs-dico. Invece mi sembra che non si dica niente per prostituzione legalizzata, divorzio veloce (in Romania 1 mese davanti ad un notaio...) o modifiche del regime economico della separazione, possibiltà per una donna single di ricorrere alla donazione del seme, adozioni da single. Vero?
solo propaganda per racimolare 2 voti in piu la lega è sta al governo se non erro per ben 8 anni domandatevi perchè non le ha riaperte invece di parlarne solo in campagna elettorale???e poi gnamo il partito di un paralitico che sputa sulla bandiera del proprio paese e che ha il figliloo con la laurea comprata in albania :-)) :-)) :-)) la cosa buffa è che dalle mie parti ci sono molti che votano che si dichiarano fascisti :-)) :-)) :-)) se fossimo in epoca fascista uno come bossi lo avrebbero fucilato seduta stante :-)) :-)) :-))
L'unico votabile è Giannino
Nell'euro non dovevamo entrarci, soprattutto al cambio demenziale di Mr. Prodino, ma questa è un'inculata che abbiamo preso e ce la teniamo, non possiamo più uscirne, le conseguenze per la nostra economia sarebbero impossibili da prevedere, e non possiamo permetterci questo rischio. Tradotto, l'abbiamo preso nel culo fino ai coglioni e adesso ce lo teniamo.
Giannino, gran persona grandissima cultura grande voglia di fare, purtroppo non ha nessun seguito, quello è il problema. Ma piuttosto che votare PD o PDL mi mangio una m... come Luttazzi
Ragaaaaaaaazzi,
sono anche io alla ricerca di chi votare, e visto che non esistono degni di voto vado per esclusione. Arrivato a Monti mi sono detto:
E' vero che quest'anno c'ha ammazzato di tasse, ma secondo il mio modesto parere, o Imho come dicono quelli che sanno le lingue, era l'unico modo per non finire come la Grecia. In fondo se hanno costretto Silvio a dimettersi, evidentemente stavamo veramente con le pezze al culo.
Le altre leggi, tipo contro la casta, non glielo hanno permesso TUTTi gli altri partiti, ad eccezione del M5S.
Secondo me una seconda occasione, considerando che TUTTI gli altri di occasioni ne hanno avute tante, sempre ad eccezione del M5S, potrebbe anche essere concessa (ma senza Passera e Fornero).
O in alternativa mi pare sia ritornato il partito di Cicciolina.
E se proprio non so a chi votare, vado e faccio segnare che
NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA NESSUNO DEI CANDIDATI!!!
Datemi un suggerimento!!!! se poi me lo spiegate ve ne sono grato.
Ormai mancano 40 giorni!!
p.s.
Fortunatamente non risiedo in Lombardia, ma vorrei chiedere ad uno dei lombardi cosa si prova a vedere una aspira..........saliva umana che fa le vacanze a Miami a spese dei lombardi, solo perché è una aspira........saliva. Almeno Batman faceva le cose al buio ( da buon supereroe) !!! (è una battuta, per favore non arrabbiatevi)
E' una nuova lista e non è uno scherzo...in ogni caso spero che Monti affondi con tutto il suo seguito per il resto non mi pronuncio, lascio parlaare al mio avatar :-D ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Finita la lettura c'è da precisare questo: la sentenza si limita a dire che un bimbo, nato già ed esistente, può rimanere in affidamento alla mamma omosessoale. LA SENTENZA NON DICE AFFATTO CHE GLI OMO POSSO ADOTTARE, che cioè si ha un ingresso ex novo in una convivenza/famiglia.
Infatti noto con rammarico che le parti politico/sociali coinvolte nella vicenda hanno alzato i toni e dato alle cose una colorazione diversa.
Già Vendola ieri ha fatto un intervento nel senso che la sentenza apre la via alle adozioni e cantava vittoria, oggi il Vaticano mobilita tutte le sue forze per scacciare un'idea su cui non ci sono proposte politiche concrete, ha il classico atteggiamento da"vade retro satana".
Ma perchè ci trattano da coglioni? Perchè non sviluppano discussioni precise? Perchè i primi ad "urlare" sono loro mentre questo povero popolo viene sempre tenuto in sospeso?
@corganish anche a me sta sui coglioni il paralitico e sopratutto la sua prole demenziale, ma prendo atto che ora stanno facendo di necessità virtu' le nuove leve al comando..io non li voterei per pura ideologia ma guarda che salvini e il sindaco di verona centrano poco un cazzo con la vecchia lega. ciao
a proposito di gente che ha contribuito ad arrichirsi a nostre spese di noi lav. dipendenti...scusate l'o.t. ma so che leggono parecchi milanesi,,se vi capita di andare a quella famosa disco con milf di cui tanto si è parlato qui, occhio al tagliando che vi danno all'ingresso quando pagate i 18 euro..su molti c'è scritto "biglietto omaggio" e l'ora di emissione è tipo le 20-21...(moltiplicate per la media avventori e vedete voi l'evasione) ,,fateli fare una bella figura di merda protestando immediatamente davanti agli altri clienti, vedrete che la finiranno con sti giochetti del cazzo!
Caro @Zest hai fatto benissimo a postare quel video bannato da tutti i canali istituzionali; spero lo vedano in tanti in modo che la maggior parte delle persone capiscano bene in che direzione stanno portando l'Europa e l'Euro!!! Complimenti!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Boh alla fine leggendo i vari programmi elettorali e vedendo alcune scenette patetiche nei vari talk show,ho deciso che nessun partito mi rappresenta a dovere...
Quindi voto i meno peggio m5s,almeno si vede qualche volto nuovo e non le solite sanguisughe
Dobbiamo uscire dall'euro ,non ci sono altre vie per uscire da questa recessione,sarei indeciso fra fare per fermare il declino di Giannino e Pas di Marra Fermiamo le banche e lottiamo il SIGNORAGGIO BANCARIO(IL PADRE DI TUTTI I MALI ), alla fine però sarebbero voti buttati quindi pernso che voterò Grillo, CINQUE STELLE. Votare il trio Bersani-Monti-Berlusconi in mano alla troika, e responsabili del nostro declino mi sembra da folli. Poi fate voi.
Se fossi del nord Italia, forse voterei la lega in quanto vuole legalizzare la prostituzione. Siccome non sono del nord e perciò sarebbe stupido votare lega che, tra le altre cose, ha personaggi antipatici e razzisti, penso che voterò Berlusconi per 2 motivi: 1) solidarietà maschile (io credo molto in questo valore che è in antitesi con le gelosie tra maschi); 2) meno tasse e pensionamenti anticipati (anche l'aspetto economico è importante, inoltre non ho nessuna voglia di andare in ufficio fino a 67 anni!).
Comunque se il buon Grillo volesse legalizzare la prostituzione potrei anche votarlo, ma mi sembra un personaggio sinistroide e la sinistra è femminista, conseguentemente contro la prostituzione. Il sottoscritto, infatti, è contro la sinistra in quanto è anti femminista, infatti il femminismo ha preso piede in Italia per colpa della sinistra, anche se poi, pure la destra è diventata femminista, seppure in forma attenuata, o per lo meno, non in forma estrema come la sinistra. Infatti i più aperti nei confronti della legalizzazione della prostituzione sono proprio i centro-destristi
La lega, mi pare, vorrebbe riaprire le case chiuse...
Quindi di principio la voterei solo per questo motivo
Però...
Se riaprono le case chiuse mi risparmio i 192 km che mi separano dall'Oceano (quindi circa 18 litri di gasolio = circa 32 euri x2 = 64 euronzoli di risparmio)...
Però se invece di 2 ore ci mettessi 5 minuti sarei a troie una sera si ed una no...
Quindi mi conviene:
Vendere sto cazzo di touareg e comprare una panda a metano
votare chi è contro la riapertura delle case chiuse
:-D
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Il motivo principale per cui siamo nella merda si chiama: Mario Monti!! Questa persona ha riempito l'Italia di tasse per fare gli interessi della Germania! Quest'uomo è succube della Germania e dei banchieri! Quest'uomo deve andarsene!!
Più che altro, senza polemica, nella situazione economica e sociale in cui versa l'Italia, mi sembra un po' riduttivo votare per Tizio o per Caio solo perchè "teoricamente" uno è più favorevole alla prostituzione che un altro, o perchè uno "ha consolidato la fama di italiano donnaiolo all'estero",come scritto qualche pagina fa X_X .
Uno che deve mantenere 20-30 ragazze perchè gli hanno fatto uno striptease, e perciò è praticamente ricattato!
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Anche perchè voi credete davvero che la destra, totalmente asservita per pura convenienza agli interessi della Chiesa, come la sinistra del resto, si farebbe promotrice di una legge in favore della regolamentazione della prostituzione? :))
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Infatti pochi sanno che il 24 marzo 2011 fu scritta la condanna a morte dell'Italia anzi degli italiani. fu firmato dall'allora ministro Tremonti Giulio nella riunione dei capi di governo il "famigerato" fiscal Compact rettificato poi dai due rami del parlamento italiano nel 2012 ( nessun giornale evidenziò la perdita di sovranità totale del paese) . La condanna a morte per gli italiani prevede che a partire dal 2014 gli stati che hanno un debito/PIl superiore al 60% debbano rientrare di 1/20 all'anno . Tradotto per le tasche degli italiani significa che la Repubblica delle Banane deve restituire 45 Miliardi di euro all'anno . La manovra finanziaria del 2011 di Giulio Tremonti che spalmava la merda di tasse nell'arco dei successivi 3 anni fu poi incrementata a dicembre 2012 con il decreto salva italia totale manovra cumulata 80 miliardi di euro di cui 2/3 di nuove entrate. Questo significa per chi non mastica di economia che il reddito disponibile viene decurtato di X euri , e ovviamente il tutto va ad incidere sui consumi che vanno a comporre il PIL italiano ( ovviamente portando il paese in recessione) . Detto questo , giusto per infarinare un pò i GT del forum la domanda che ognuno di noi si dovrebbe fare : Ma dove troveranno i 45 Miliardi di euro all'anno da restituire ? senza contare il deficit di spesa annuo e i vari contributi all'ESM ? Se con una manovra di 80 miliardi spalmata in 3 anni hanno dilaniato il paese ( ricordo che i dati macro economici di novembre , dicembre e gennaio 2013 non ultimo l'indicatore Markit uscito questa mattina non promettono nulla di positivo sull'andamento del PIL 2013 ) il paese è piombato in recessione con 135 miliardi di euro( valore cumulato di 45+45+45) da restituire forzatamente nei prossimi 3 anni dove finisce il paese ? Possono agire solo sul lato delle Uscite . Ma voi ci credete a questi stronzi, infami, maiali, bastardi , ? Io no e penso che agiranno nuovamente sul lato delle Entrate ( leggasi nuove tasse) . Questa classe dirigente negli ultimi 20 anni ha dimostrato di essere incompetente e non in grado di guidare il paese . per cui va fatta una scelta radicale di cambiare tutto la spazzatura . Comunque non preoccupatevi e non crediate a Monti con la storia dello spread sceso perchè è una balla colossale stile Berlusca . Lo spread dopo l'intervento di Mario Draghi ( presidente ECB) è sceso per tutti i paesi appartenente all'area euro
e non solo per l'Italia , quindi non c'è nessun merito da sbandierare ai 4 venti . Il consiglio è fottetevi i soldi a troie prima che qualcuno pensi a fottervi per bene . Prima il paese va in Default e prima ne usciamo, l'Islanda ha lasciato fallire il proprio sistema bancario ed è ripartita. Ma alla televisione queste cose non ve le raccontano . Peccato non viviate a Londra o non abbiate avuto la fortuna di lavorare nella City , forse capireste la commistione potere politico-potere bancario . Il sistema finaziario mondiale è completamente saltato , stanno solo cercando di comperare tempo prima o dopo gli scoppia tutto in una mano . Le banche sono tutte insolventi e non sono in grado di far fronte agli impegni assunti .
Andate a troie finchè potete....un giorno la puttana potrebbe divenire per noi italiani un bene di lusso inavvicinabile se questo paese diventa una Repubblica Africana.
Interessante discussione, ricca anche di spunti, 'paure', speranze...
Ammetto che ho 'saltato' gli ultimi 3 giri elettorali (amministrativi e politici) perché :
o mi trovavo all'estero o i personaggi indicati nella scheda era proprio 'invotabili'.
Seguo parecchio la politica e la mia scelta quest'anno avrà un senso diverso che si basrà su questi punti :
dare un segnale a quelli li!
cambiare facce con qualche candidato 'vergine' non compromesso
dare l'opportunità a qualcuno di nuovo di 'almeno provarci a stupirci in senso buono'
sono liberale come idee ma l'ideologia oggi conta poco.
Valgono i progetti e gli uomini.
La propaganda ci racconta ancora : i comunisti, i cattolici, la destra...le solite stronzate per 'disinformare'.
Le priorità di questo paese (a mio parere sono 3 o 4)
fare ripartire l'economia (se non ripartre andiamo tutti a 'gambe all'all'aria)
-garantire supporto a 'chi non ce la fa davvero'
dare serenità e credibilità agli italiani per primi e convincerli che si può tornare a vincere perché NON SIAMO SECONDI A NESSUNO.
tagliare il carico fiscale attraverso una SFORBICIATA DEI COSTI DA SUBITO
Per farlo serve :
trovare risorse attraverso una ristrutturazione di tutti costi pubblici con un piano che rimetta in discussione TUTTO E SENZA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO ed in 10 anni porti a risparmiare il 15 20% dell spesa pubblica.
Per farlo ci vuole qualcuno che NON HA MAI GOVERNATO
Chi ha governato sino ad oggi ha fatto al contrario, cioè ha aumentato i costi :
pdl, pd, lega, idv, ecc.
Aiutare le famiglie in difficoltà ed i redditi bassi significa aumentare i consumi, i soldi che circolano, ecc..
La gente di conseguenza è più felice, si ammala di meno, ci sono meno furti e ripartono gli investimenti.
Tagliare i costi delle regioni autonome ...non vedo perchè il presidente della provincia di bolzano deve guadagnare 4 volte quello della provincia di roma o di milano....ma siamo matti?
Non vedo perchè la val d'aosta puo permettersi di rifare le strade ogni 3 mesi ed il comune confinante in piemonte non ha i soldi neppure per tappare le buche...
per non parlare dei 55.000 dipendenti della regione sicilia che manco in
tutto il centro nord ci sono..
Io voterà Giannino perché con umiltà e con scarse possibilità ci prova fregandosene degli accordi e degli aiutini.
Meglio soli ma con DIGNITA'!
Per quando riguarda la gnocca....un programma liberale : libera chiesa in libero stato ed una legislazione come in germania, austria e svizzera 'aperta'.
Voterò M5S. Mi piace l'idea di democrazia diretta! alla proposta di legge prostituzione legalizzata e regolamentata sarà possibile esprimere il proprio consenso con un voto via web!
http://www.youtube.com/watch?v=Ey6RmABDI0c Chiunque lotti contro il signoraggio bancario,la base di tutti i nostri guai. La perdita della sovranità monetaria ha dato il colpo di grazia alla competività del nostro ormai povero paese.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4908
13/01/2013 | 14:57
Silver
Ah meno male che il 3d riprende ad animarsi. E' indubbiamente uno dei più interessanti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon capisco alcuse cose che stanno succedendo. Vi do qualche informazione, che potrete tranquillamente verificare sul web, in primis su Dagospia.
Nelle liste del senato di Monti si candida un ex pd dichiaratamente omosessuale, ma mi sembra che Monti e Casini abbiano un appoggio del vaticano, quanto meno sui temi morali.
Giorni fa avevo letto che nel pd si sono candidati almeno 3-4 esponenti di area cattolica (esponenti di sindacati e associazioni): questi sono da sommare a quelli che ci sono già.
La qualcosa secondo me inceppa il processo di riconoscimento di alcuni diritti che mi sembra Vendola voglia portare avanti (anche se non ho capito quali diritti voglia promuovere l'esponente di Sel, intendo il campo di etica).
Ho visto dalla Gruber il dibattito Vendola-Fini: il primo mi sembra per il matrimonio omo (c0n possibilità di fare adozione), il secondo solo per Pacs.
Lo schieramento di centro destra (PDL-Lega) non si è pronunciato chiaramente.
Salvini ha avuto una buona idea: secondo me è determinata dal fatto che è giovane ed ha maggiori aperture mentali. Ma il resto della sua coalizione cosa fa?
Grillo, che io seguo molto, non mi sembra che abbia preso una posizione netta, quanto meno non è uno dei cavalli di battaglia.
Ma poi mi sembra che l'unica questione di questa campagna elettorale riguardo al campo dell'etica è matrimonio omo oppure pacs-dico. Invece mi sembra che non si dica niente per prostituzione legalizzata, divorzio veloce (in Romania 1 mese davanti ad un notaio...) o modifiche del regime economico della separazione, possibiltà per una donna single di ricorrere alla donazione del seme, adozioni da single. Vero?
corganish
13/01/2013 | 15:03
Gold
solo propaganda per racimolare 2 voti in piu la lega è sta al governo se non erro per ben 8 anni domandatevi perchè non le ha riaperte invece di parlarne solo in campagna elettorale???e poi gnamo il partito di un paralitico che sputa sulla bandiera del proprio paese e che ha il figliloo con la laurea comprata in albania :-)) :-)) :-)) la cosa buffa è che dalle mie parti ci sono molti che votano che si dichiarano fascisti :-)) :-)) :-)) se fossimo in epoca fascista uno come bossi lo avrebbero fucilato seduta stante :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàangeloffire
13/01/2013 | 15:26
Newbie
ms5 dobbiamo cercare di stanare questa classe politica e votando sembre per i soliti di sicuro non ci riusciremo per i nuovi forse!!!!...... M5S
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
13/01/2013 | 15:31
Silver
Si, vi capisco, ma sul piano etico non si muove niente nel senso che dico io, no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
13/01/2013 | 15:41
Newbie
L'unico votabile è Giannino
INCONTRA DONNE VOGLIOSENell'euro non dovevamo entrarci, soprattutto al cambio demenziale di Mr. Prodino, ma questa è un'inculata che abbiamo preso e ce la teniamo, non possiamo più uscirne, le conseguenze per la nostra economia sarebbero impossibili da prevedere, e non possiamo permetterci questo rischio. Tradotto, l'abbiamo preso nel culo fino ai coglioni e adesso ce lo teniamo.
Giannino, gran persona grandissima cultura grande voglia di fare, purtroppo non ha nessun seguito, quello è il problema. Ma piuttosto che votare PD o PDL mi mangio una m... come Luttazzi
passariello
13/01/2013 | 16:49
Newbie
Ragaaaaaaaazzi,
sono anche io alla ricerca di chi votare, e visto che non esistono degni di voto vado per esclusione. Arrivato a Monti mi sono detto:
E' vero che quest'anno c'ha ammazzato di tasse, ma secondo il mio modesto parere, o Imho come dicono quelli che sanno le lingue, era l'unico modo per non finire come la Grecia. In fondo se hanno costretto Silvio a dimettersi, evidentemente stavamo veramente con le pezze al culo.
Le altre leggi, tipo contro la casta, non glielo hanno permesso TUTTi gli altri partiti, ad eccezione del M5S.
Secondo me una seconda occasione, considerando che TUTTI gli altri di occasioni ne hanno avute tante, sempre ad eccezione del M5S, potrebbe anche essere concessa (ma senza Passera e Fornero).
O in alternativa mi pare sia ritornato il partito di Cicciolina.
E se proprio non so a chi votare, vado e faccio segnare che
NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA NESSUNO DEI CANDIDATI!!!
Datemi un suggerimento!!!! se poi me lo spiegate ve ne sono grato.
Ormai mancano 40 giorni!!
p.s.
Fortunatamente non risiedo in Lombardia, ma vorrei chiedere ad uno dei lombardi cosa si prova a vedere una aspira..........saliva umana che fa le vacanze a Miami a spese dei lombardi, solo perché è una aspira........saliva. Almeno Batman faceva le cose al buio ( da buon supereroe) !!! (è una battuta, per favore non arrabbiatevi)
longjohnsilver
13/01/2013 | 17:14
Silver
Ragazzi questo è interessante:
http://www.iononvoto.it/
E' una nuova lista e non è uno scherzo...in ogni caso spero che Monti affondi con tutto il suo seguito per il resto non mi pronuncio, lascio parlaare al mio avatar :-D ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore4908
13/01/2013 | 17:29
Silver
@ longjohnsilver Ave, ben ritrivato
Cmq rifacendomi al mio intervento ecco qui la banda Vaticano, guardate si schiera in forze per non perdere un centimetro, leggete un po.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dopo-le-omo-aperture-del-banana-e-di-monti-il-vaticano-resta-solo-nella-49286.htm
Finita la lettura c'è da precisare questo: la sentenza si limita a dire che un bimbo, nato già ed esistente, può rimanere in affidamento alla mamma omosessoale. LA SENTENZA NON DICE AFFATTO CHE GLI OMO POSSO ADOTTARE, che cioè si ha un ingresso ex novo in una convivenza/famiglia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfatti noto con rammarico che le parti politico/sociali coinvolte nella vicenda hanno alzato i toni e dato alle cose una colorazione diversa.
Già Vendola ieri ha fatto un intervento nel senso che la sentenza apre la via alle adozioni e cantava vittoria, oggi il Vaticano mobilita tutte le sue forze per scacciare un'idea su cui non ci sono proposte politiche concrete, ha il classico atteggiamento da"vade retro satana".
Ma perchè ci trattano da coglioni? Perchè non sviluppano discussioni precise? Perchè i primi ad "urlare" sono loro mentre questo povero popolo viene sempre tenuto in sospeso?
MORALIZZATORE
13/01/2013 | 18:10
Newbie
@corganish anche a me sta sui coglioni il paralitico e sopratutto la sua prole demenziale, ma prendo atto che ora stanno facendo di necessità virtu' le nuove leve al comando..io non li voterei per pura ideologia ma guarda che salvini e il sindaco di verona centrano poco un cazzo con la vecchia lega. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMORALIZZATORE
13/01/2013 | 18:18
Newbie
a proposito di gente che ha contribuito ad arrichirsi a nostre spese di noi lav. dipendenti...scusate l'o.t. ma so che leggono parecchi milanesi,,se vi capita di andare a quella famosa disco con milf di cui tanto si è parlato qui, occhio al tagliando che vi danno all'ingresso quando pagate i 18 euro..su molti c'è scritto "biglietto omaggio" e l'ora di emissione è tipo le 20-21...(moltiplicate per la media avventori e vedete voi l'evasione) ,,fateli fare una bella figura di merda protestando immediatamente davanti agli altri clienti, vedrete che la finiranno con sti giochetti del cazzo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichein
13/01/2013 | 18:54
Newbie
"Se votare servisse a cambiare qualcosa non ce lo lascerebbero fare".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMark Twain
Viaggiatore3004
14/01/2013 | 12:52
Gold
Il grande economista il Prof Auriti ci aveva visto bene gia' dal 2001, guardatevi bene il video !
Viaggiatore2126
14/01/2013 | 12:58
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
longjohnsilver
14/01/2013 | 19:39
Silver
Caro @Zest hai fatto benissimo a postare quel video bannato da tutti i canali istituzionali; spero lo vedano in tanti in modo che la maggior parte delle persone capiscano bene in che direzione stanno portando l'Europa e l'Euro!!! Complimenti!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
16/01/2013 | 23:58
Silver
Interessante e illuminante articolo per chi avesse ancora dubbi sulla candidatura del prof. Monti...
http://www.wallstreetitalia.com/article/1483661/politica/il-candidato-di-monti-proprietario-di-siti-hard.aspx
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore1630
28/01/2013 | 00:23
Silver
Boh alla fine leggendo i vari programmi elettorali e vedendo alcune scenette patetiche nei vari talk show,ho deciso che nessun partito mi rappresenta a dovere...
Quindi voto i meno peggio m5s,almeno si vede qualche volto nuovo e non le solite sanguisughe
Fino alla fine forza Juventus!
Mitomarcomane
05/02/2013 | 04:50
Newbie
@stefanomilan e @cabo fa piacere che anche qui tra gli amanti della figa il buon Giannino abbia qualche sostenitore!!!
Diciamo che se vediamo questo thread come una sorta di sondaggio (molto sui generis - è ovvio) qualche speranza per FARE-FERMARE IL DECLINO c'è...
Chissà invece cosa votano le gnocche... anzi (pardon, le poverine non hanno diritto di voto)... chissà cosa votano le melanzane???? ;)
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
ivan_drago
05/02/2013 | 10:37
Gold
Dobbiamo uscire dall'euro ,non ci sono altre vie per uscire da questa recessione,sarei indeciso fra fare per fermare il declino di Giannino e Pas di Marra Fermiamo le banche e lottiamo il SIGNORAGGIO BANCARIO(IL PADRE DI TUTTI I MALI ), alla fine però sarebbero voti buttati quindi pernso che voterò Grillo, CINQUE STELLE. Votare il trio Bersani-Monti-Berlusconi in mano alla troika, e responsabili del nostro declino mi sembra da folli. Poi fate voi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
uomomagro
05/02/2013 | 11:02
Newbie
Se fossi del nord Italia, forse voterei la lega in quanto vuole legalizzare la prostituzione. Siccome non sono del nord e perciò sarebbe stupido votare lega che, tra le altre cose, ha personaggi antipatici e razzisti, penso che voterò Berlusconi per 2 motivi: 1) solidarietà maschile (io credo molto in questo valore che è in antitesi con le gelosie tra maschi); 2) meno tasse e pensionamenti anticipati (anche l'aspetto economico è importante, inoltre non ho nessuna voglia di andare in ufficio fino a 67 anni!).
Comunque se il buon Grillo volesse legalizzare la prostituzione potrei anche votarlo, ma mi sembra un personaggio sinistroide e la sinistra è femminista, conseguentemente contro la prostituzione. Il sottoscritto, infatti, è contro la sinistra in quanto è anti femminista, infatti il femminismo ha preso piede in Italia per colpa della sinistra, anche se poi, pure la destra è diventata femminista, seppure in forma attenuata, o per lo meno, non in forma estrema come la sinistra. Infatti i più aperti nei confronti della legalizzazione della prostituzione sono proprio i centro-destristi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
05/02/2013 | 11:10
Silver
La lega, mi pare, vorrebbe riaprire le case chiuse...
Quindi di principio la voterei solo per questo motivo
Però...
Se riaprono le case chiuse mi risparmio i 192 km che mi separano dall'Oceano (quindi circa 18 litri di gasolio = circa 32 euri x2 = 64 euronzoli di risparmio)...
Però se invece di 2 ore ci mettessi 5 minuti sarei a troie una sera si ed una no...
Quindi mi conviene:
Vendere sto cazzo di touareg e comprare una panda a metano
votare chi è contro la riapertura delle case chiuse
:-D
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore2126
05/02/2013 | 11:21
Gold
@uomomagro
Io non voterei mai Berlusconi per tanti motivi. Se adesso siamo nella merda lo dobbiamo anche a lui.
@gnoccasia non vi bastano gli scandali della Lega Nord?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
uomomagro
05/02/2013 | 11:28
Newbie
Il motivo principale per cui siamo nella merda si chiama: Mario Monti!! Questa persona ha riempito l'Italia di tasse per fare gli interessi della Germania! Quest'uomo è succube della Germania e dei banchieri! Quest'uomo deve andarsene!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
05/02/2013 | 11:31
Gold
@uomomagro
In campagna elettorale si promettono tante cose.
Chi è stato al governo per 20 anni? Monti? E' una barzelletta
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
05/02/2013 | 11:35
Gold
Leggi che cosa è capace di fare Berlusconi
http://www.corriere.it/politica/13_febbraio_05/sanatorie-furbi-stella_b2cdb4ea-6f5a-11e2-b08e-f198d7ad0aac.shtml
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ulyss
05/02/2013 | 11:41
Newbie
Più che altro, senza polemica, nella situazione economica e sociale in cui versa l'Italia, mi sembra un po' riduttivo votare per Tizio o per Caio solo perchè "teoricamente" uno è più favorevole alla prostituzione che un altro, o perchè uno "ha consolidato la fama di italiano donnaiolo all'estero",come scritto qualche pagina fa X_X .
Uno che deve mantenere 20-30 ragazze perchè gli hanno fatto uno striptease, e perciò è praticamente ricattato!
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ulyss
05/02/2013 | 11:45
Newbie
Anche perchè voi credete davvero che la destra, totalmente asservita per pura convenienza agli interessi della Chiesa, come la sinistra del resto, si farebbe promotrice di una legge in favore della regolamentazione della prostituzione? :))
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
ulyss
05/02/2013 | 11:46
Newbie
E poi ho il sospetto che tra un po' non ci saranno neanche più i soldi per andare a zoccole. :-?
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Viaggiatore2126
05/02/2013 | 11:50
Gold
Avete visto che fine ha fatto L'Alitalia? I debiti dell'Alitalia li paghiamo noi. Grazie, Berlusconi!
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_febbraio_4/carpatair-lettera-pilota-ex-alitalia-express-2113844226917.shtml
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
05/02/2013 | 12:12
Gold
@ulyss
purtroppo la gente ha la memoria corta...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
mambofortaleza
05/02/2013 | 14:43
Newbie
Infatti pochi sanno che il 24 marzo 2011 fu scritta la condanna a morte dell'Italia anzi degli italiani. fu firmato dall'allora ministro Tremonti Giulio nella riunione dei capi di governo il "famigerato" fiscal Compact rettificato poi dai due rami del parlamento italiano nel 2012 ( nessun giornale evidenziò la perdita di sovranità totale del paese) . La condanna a morte per gli italiani prevede che a partire dal 2014 gli stati che hanno un debito/PIl superiore al 60% debbano rientrare di 1/20 all'anno . Tradotto per le tasche degli italiani significa che la Repubblica delle Banane deve restituire 45 Miliardi di euro all'anno . La manovra finanziaria del 2011 di Giulio Tremonti che spalmava la merda di tasse nell'arco dei successivi 3 anni fu poi incrementata a dicembre 2012 con il decreto salva italia totale manovra cumulata 80 miliardi di euro di cui 2/3 di nuove entrate. Questo significa per chi non mastica di economia che il reddito disponibile viene decurtato di X euri , e ovviamente il tutto va ad incidere sui consumi che vanno a comporre il PIL italiano ( ovviamente portando il paese in recessione) . Detto questo , giusto per infarinare un pò i GT del forum la domanda che ognuno di noi si dovrebbe fare : Ma dove troveranno i 45 Miliardi di euro all'anno da restituire ? senza contare il deficit di spesa annuo e i vari contributi all'ESM ? Se con una manovra di 80 miliardi spalmata in 3 anni hanno dilaniato il paese ( ricordo che i dati macro economici di novembre , dicembre e gennaio 2013 non ultimo l'indicatore Markit uscito questa mattina non promettono nulla di positivo sull'andamento del PIL 2013 ) il paese è piombato in recessione con 135 miliardi di euro( valore cumulato di 45+45+45) da restituire forzatamente nei prossimi 3 anni dove finisce il paese ? Possono agire solo sul lato delle Uscite . Ma voi ci credete a questi stronzi, infami, maiali, bastardi , ? Io no e penso che agiranno nuovamente sul lato delle Entrate ( leggasi nuove tasse) . Questa classe dirigente negli ultimi 20 anni ha dimostrato di essere incompetente e non in grado di guidare il paese . per cui va fatta una scelta radicale di cambiare tutto la spazzatura . Comunque non preoccupatevi e non crediate a Monti con la storia dello spread sceso perchè è una balla colossale stile Berlusca . Lo spread dopo l'intervento di Mario Draghi ( presidente ECB) è sceso per tutti i paesi appartenente all'area euro
e non solo per l'Italia , quindi non c'è nessun merito da sbandierare ai 4 venti . Il consiglio è fottetevi i soldi a troie prima che qualcuno pensi a fottervi per bene . Prima il paese va in Default e prima ne usciamo, l'Islanda ha lasciato fallire il proprio sistema bancario ed è ripartita. Ma alla televisione queste cose non ve le raccontano . Peccato non viviate a Londra o non abbiate avuto la fortuna di lavorare nella City , forse capireste la commistione potere politico-potere bancario . Il sistema finaziario mondiale è completamente saltato , stanno solo cercando di comperare tempo prima o dopo gli scoppia tutto in una mano . Le banche sono tutte insolventi e non sono in grado di far fronte agli impegni assunti .
Andate a troie finchè potete....un giorno la puttana potrebbe divenire per noi italiani un bene di lusso inavvicinabile se questo paese diventa una Repubblica Africana.
Mambofortaleza
passariello
05/02/2013 | 15:01
Newbie
@mambofortaleza
^:)^
Ne deduco che sono tutti il peggio, ma il peggio del peggio è Berluschetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskopion
05/02/2013 | 15:03
Silver
Da quando entrato Berlusconi in politica, l'Italia è sempre nel baratro della catastrofe. Se l'Italia va in default addio pensioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
05/02/2013 | 15:33
Newbie
Interessante discussione, ricca anche di spunti, 'paure', speranze...
Ammetto che ho 'saltato' gli ultimi 3 giri elettorali (amministrativi e politici) perché :
o mi trovavo all'estero o i personaggi indicati nella scheda era proprio 'invotabili'.
Seguo parecchio la politica e la mia scelta quest'anno avrà un senso diverso che si basrà su questi punti :
dare un segnale a quelli li!
cambiare facce con qualche candidato 'vergine' non compromesso
dare l'opportunità a qualcuno di nuovo di 'almeno provarci a stupirci in senso buono'
sono liberale come idee ma l'ideologia oggi conta poco.
Valgono i progetti e gli uomini.
La propaganda ci racconta ancora : i comunisti, i cattolici, la destra...le solite stronzate per 'disinformare'.
Le priorità di questo paese (a mio parere sono 3 o 4)
-garantire supporto a 'chi non ce la fa davvero'
dare serenità e credibilità agli italiani per primi e convincerli che si può tornare a vincere perché NON SIAMO SECONDI A NESSUNO.
tagliare il carico fiscale attraverso una SFORBICIATA DEI COSTI DA SUBITO
Per farlo serve :
trovare risorse attraverso una ristrutturazione di tutti costi pubblici con un piano che rimetta in discussione TUTTO E SENZA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO ed in 10 anni porti a risparmiare il 15 20% dell spesa pubblica.
Per farlo ci vuole qualcuno che NON HA MAI GOVERNATO
Chi ha governato sino ad oggi ha fatto al contrario, cioè ha aumentato i costi :
pdl, pd, lega, idv, ecc.
Aiutare le famiglie in difficoltà ed i redditi bassi significa aumentare i consumi, i soldi che circolano, ecc..
La gente di conseguenza è più felice, si ammala di meno, ci sono meno furti e ripartono gli investimenti.
Tagliare i costi delle regioni autonome ...non vedo perchè il presidente della provincia di bolzano deve guadagnare 4 volte quello della provincia di roma o di milano....ma siamo matti?
Non vedo perchè la val d'aosta puo permettersi di rifare le strade ogni 3 mesi ed il comune confinante in piemonte non ha i soldi neppure per tappare le buche...
per non parlare dei 55.000 dipendenti della regione sicilia che manco in
tutto il centro nord ci sono..
Io voterà Giannino perché con umiltà e con scarse possibilità ci prova fregandosene degli accordi e degli aiutini.
Meglio soli ma con DIGNITA'!
Per quando riguarda la gnocca....un programma liberale : libera chiesa in libero stato ed una legislazione come in germania, austria e svizzera 'aperta'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAssHero
05/02/2013 | 16:25
Newbie
Voterò M5S. Mi piace l'idea di democrazia diretta! alla proposta di legge prostituzione legalizzata e regolamentata sarà possibile esprimere il proprio consenso con un voto via web!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
05/02/2013 | 18:06
Gold
http://www.youtube.com/watch?v=Ey6RmABDI0c Chiunque lotti contro il signoraggio bancario,la base di tutti i nostri guai. La perdita della sovranità monetaria ha dato il colpo di grazia alla competività del nostro ormai povero paese.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.