:-)) in toscana lavorano solo i comunistoni e i loro amici
:-)) allora sono fortunato gli unici che conosco che hanno un lavoro pubblico è gente che vota pdl oggi e ieri votava dc o psi ;-) poi mi fa ridere il vostro anticomunismo il muro di berlino è crollato dal 89 ;-) e poi chissa bubbolate tanto in italia e chiudete un occhio se er berlusca va a braccetto con quei criminali di putin e lukashenko ;-) oppure se le imprese italiche fanno affari nella repubblica popolare cinese
;-) a me piu che gente che crede in un ideale sembrate i classici ipocriti deboli coi forti e forti coi deboli ;-) se siete coerenti colle vostre idde protestate contro putin o lo sfruttamento in cina chissa perchè non lo fate anzi scommetto che vi fate le vacanzi a cuba e in cina c avete la ditta ;-)
@tiofio il bello è che ho pure perso 5 minuti per leggere le tue profonde riflessioni socio-culturali. Sei un misto di ottusità e luoghi comuni. Parlare con quelli come te equivale a concimare le colonne. Quindi neanche ci provo.
Qui sul forum a volte le persone esagerano. Pensa che addirittura fischiaforte ha richiamato situazioni di estrema barbarie e di massacri come hanno realmente compiuto i comunisti in Italia, in Emilia, con decine di migliaia di persone assassinate da banditi comunisti nel 45 o quello che e' successo nella Venezia Giulia o in Istria con decine di migliaia di persone assassinate dai comunisti italiani e titini, che buttavano nelle grotte intere famiglie di italiani, lasciandoli morire in agonia, anche donne e bambini. Gli iugoslavi massacratori erano indirizzati e aiutati dai "partigiani" (che finche' c'erano i tedeschi si cacavano sotto) comunisti italiani.
Gente come fischiaforte, che istiga l'odio, andrebbe realmente bannata. L'unica giustificazione che ha fischiaforte e' che questo e' un forum di uomini e quindi qualche volta si può anche essere molto duri nelle proprie affermazioni.
Mi raccomando tiofio continua a partecipare al forum perché persone come te danno un contributo prezioso.
@corganish io vivo a Siena,e qui la commistione pd comune mps è simile ad una mafia,
i miei amici che hanno lavori pubblici o al monte, hanno tutti o parenti immischiati nel partito o sono immischiati nel partito loro stessi.
Ma non
è più una questione di rossi neri bianchi e verdi,è la partitocrazia che è malata,la speranza è grillo,ammesso che anche lui una volta al potere non venga corrotto.
@GT1 eccezionale, scrivi anche te trattati sociologici e storici, e poi si, è è davvero prezioso tiofio....leggiti le belle cose che scrive lui riguardo gli altri. Complimenti, siete proprio fatti della stessa pasta. Ora, tutti qui in attesa del prossimo trattato che scriverete assieme (o siete la stessa persona?). Vi ammiro molto....
@Gt1 poi a ripensarci mi vengono a mente alcune cose. Io ti vorrei ricordare che questo topic riguarda la tematica della tornata elettorale più recente quindi riferimenti storici al comunismo (fascismo no? Invece loro erano buonissimi...) sono poco attinenti. E' attinente invece lo stato in cui l' Italia versa grazie ad esempio a Berluconi, Primo Ministro per un periodo...vogliamo dire lungo? Certo, ormai che si è dovuto dimettere perchè eravamo al collasso ed arrivato unn governo tecnico per tentare di arginare lo strapiombo apertosi con le belle politiche PDL, te, Tiofio ed altri non lo ricordate. Ma tent'è lo votate perchè lui ha le zoccole.....allora fregna per tutti! Si, nei sogni. I vostri. Saluti
Fischiaforte ti ricordo quello che hai scritto poco fa, rivolgendoti al collega tiofio:
"Vota, vota si vede come va bene il Paese con gente come te, spero un giorno vicino ci sia il momento dei ringraziamenti e ti vengano a cercare anche a te."
Quello che tu chiami il momento dei ringraziamenti c'e' stato. Meno di 70 anni fa, in Emilia, bande di comunisti, approfittando dell'anarchia, hanno ucciso decine di migliaia di persone, anche tante donne e tanti preti. Ed anche peggio hanno fatto le bande di comunisti a Trieste e in Istria, insieme all'esercito di occupazione slavo.
Quello che fa riflettere e' come spesso persone simpatizzanti di sinistra, anche nel forum come hai fatto te, si esprimono in modi che sono un'incitazione all'odio e alla violenza.
Disgraziatamente la sinistra italiana ha tanto astio, ed odio personale, pronta a promulgare leggi contra personam. In generale chi vota centro destra tende ad essere una persona positiva, che vuole lavorare, costruire, pagare le tasse (un 35% e non un 50%), vedere che le tasse sono ben spese dallo Stato, uno Stato leggero, non opprimente.
A sinistra invece c'e tanto livore, odio personale, incitamento alla violenza, voglia di arraffare quello che gli altri hanno faticosamente costruito, voglia di regime.
Se vai a Berlino vedi immediatamente la differenza tra i quartieri dell'ovest e quelli dell'est. A Berlino est in 45 anni di governo comunista (dal 1945 al 1990) i loro Bersaner e Vendolen avevano ridotto il popolo piu' colto, ricco, industrioso e disciplinato d'Europa ( i tedeschi prussiani) ad una massa di accattoni pezzenti, con case piccole, fatiscenti, condivise, sempre pronti a spiarsi uno con l'altro ed a riferire alla onnipresente polizia comunista ( la stasi).
Ciao gt1, ti scrivo queste poche righe e finisco li, dato che sta diventando uno scambio solo tra noi, occupando alla fine tutto lo spazio. Io, tanto per ridirtelo, non ho votato a sinistra ma il Movimento Cinque Stelle . Parlare delle brutture comuniste in Italia, dimenticando fascismo e nazismo e gli orrori commessi (ad esempio in Toscana, dove poi molti sono diventati "rossi" per risposta) indica che da dove vieni te questi fenomeni aberranti sono accaduti poco (meglio così chiaramente). Da queste parti Hitler e Mussolini hanno fatto un culo così alla gente, tanto per parlare chiaro. Io vivo fuori, non in Germania ma in un luogo dove vedo che certi costumi e certi soggetti (Berlusconi, per tornare ai giorni nostri) mai sarebbero arrivati al potere, proprio per reale democrazia, in quanto impossibile per conflitto di interessi ad esempio, come per molti altri motivi. Il mio riferimento ai "ringraziamenti", per te così terrificanti si riferiva al fatto che, a mio avviso, con certa gente al governo si rischia di affondare sul serio (il perchè lo capisci bene visto che poarli di tasse e qui di risorse ce ne sono 0 grazie ai tuoi soliti preferiti) e precipitare il Paese nel caos...ecco allora lì poi si che vedresti la violenza da te tanto citata a sproposito. Senza rancore.
forse l italia degli anni 30 o il cile di pinochet erano paesi liberi e benestanti :-)) cmq se siete coerenti protestate contro la cina(vi siete dimenticati che er fratello di silvio ha una ditta laggiu) :-))
senza scomodare regimi di 50 e più anni fa...ma negli ultimi 20 anni chi ha governato in gran parte l'italia? baffone? Fidel Castro? qualche terribile dittatore comunista che ha soppresso la libertà di pensiero e la proprietà privata? a me pare di ricordare uno piccoletto con i capelli finti....senza scordarci del mezzo secolo di DC e poi PSI, anni in cui il Banana ci sguazzava come un maiale nel trogolo.
Adesso però non mi sembra che dibattere su chi sia più cattivo fra comunisti fascisti democristiani o buddisti sia il problema principale, forse qualcosa come disoccupazione, debito pubblico, speculazione finanziaria o stabilità politica? No giusto, stiamo a rinfacciarci chi è più cattivo tra comunisti e fascisti....facciamo trascorrere altri 20 anni.
@surf_ventura e @corganish, leggete bene su e poi vedete chi tira fuori la storia di 50 anni fa e l' ideologia e chi invece (io) parla del presente e delle belle cose fatte da Berlusconi & C.....
Ricordatevi che chi ignora la storia (per pura ignoranza o perché si rifiuta di esaminarla) e' destinato a ripetere gli errori, a volte tragici, del passato.
Inoltre per quanto riguarda la violenza, che e' connaturata agli esseri umani, specie di sesso maschile, solo la riflessione sulla storia ( dei popoli, delle famiglie, degli individui) e la religione consentono di attenuarne gli effetti.
Per quel che riguarda le problematiche economico-finanziarie, cosi' attuali, anche in questo caso per trovare la migliore soluzione non si puo' prescindere dallo studio storico di quanto accaduto in passato. Anche l'economia, intesa come disciplina di studi, ha rivalutato l'analisi storica, accantonando le analisi piu' quantitative, rivelatesi inadeguate.
Inoltre, per trovare la soluzione migliore alle problematiche economiche, e' impossibile prescindere da un approccio anche politico ai problemi.
Per fare un esempio concreto: l'euro. Il piu' grande vantaggio dell'euro non e' economico ma politico: unificare l'Europa, e come primo passo cominciare dalla valuta, per scongiurare in futuro il ripetersi di guerre come quelle avute dalla caduta dell'impero romano in poi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
corganish
05/03/2013 | 21:43
Gold
:-))
:-)) in toscana lavorano solo i comunistoni e i loro amici
:-)) allora sono fortunato gli unici che conosco che hanno un lavoro pubblico è gente che vota pdl oggi e ieri votava dc o psi ;-) poi mi fa ridere il vostro anticomunismo il muro di berlino è crollato dal 89 ;-) e poi chissa bubbolate tanto in italia e chiudete un occhio se er berlusca va a braccetto con quei criminali di putin e lukashenko ;-) oppure se le imprese italiche fanno affari nella repubblica popolare cinese
;-) a me piu che gente che crede in un ideale sembrate i classici ipocriti deboli coi forti e forti coi deboli ;-) se siete coerenti colle vostre idde protestate contro putin o lo sfruttamento in cina chissa perchè non lo fate anzi scommetto che vi fate le vacanzi a cuba e in cina c avete la ditta ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsurf_ventura
05/03/2013 | 22:30
Newbie
@tiofio il bello è che ho pure perso 5 minuti per leggere le tue profonde riflessioni socio-culturali. Sei un misto di ottusità e luoghi comuni. Parlare con quelli come te equivale a concimare le colonne. Quindi neanche ci provo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgt1
05/03/2013 | 23:36
Newbie
Ciao tiofio
Non ti curar di lor ma guarda e passa.
Qui sul forum a volte le persone esagerano. Pensa che addirittura fischiaforte ha richiamato situazioni di estrema barbarie e di massacri come hanno realmente compiuto i comunisti in Italia, in Emilia, con decine di migliaia di persone assassinate da banditi comunisti nel 45 o quello che e' successo nella Venezia Giulia o in Istria con decine di migliaia di persone assassinate dai comunisti italiani e titini, che buttavano nelle grotte intere famiglie di italiani, lasciandoli morire in agonia, anche donne e bambini. Gli iugoslavi massacratori erano indirizzati e aiutati dai "partigiani" (che finche' c'erano i tedeschi si cacavano sotto) comunisti italiani.
Gente come fischiaforte, che istiga l'odio, andrebbe realmente bannata. L'unica giustificazione che ha fischiaforte e' che questo e' un forum di uomini e quindi qualche volta si può anche essere molto duri nelle proprie affermazioni.
Mi raccomando tiofio continua a partecipare al forum perché persone come te danno un contributo prezioso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
06/03/2013 | 00:05
Gold
@corganish io vivo a Siena,e qui la commistione pd comune mps è simile ad una mafia,
i miei amici che hanno lavori pubblici o al monte, hanno tutti o parenti immischiati nel partito o sono immischiati nel partito loro stessi.
Ma non
è più una questione di rossi neri bianchi e verdi,è la partitocrazia che è malata,la speranza è grillo,ammesso che anche lui una volta al potere non venga corrotto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
surf_ventura
06/03/2013 | 08:37
Newbie
@gt1 tiofio che fai...sotto mentite spoglie ti autocommenti i tuoi interventi?
comunque smettetela di attaccare l'amico tiofio perchè lui è del partito dell'amore!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6792
06/03/2013 | 08:58
Newbie
@GT1 eccezionale, scrivi anche te trattati sociologici e storici, e poi si, è è davvero prezioso tiofio....leggiti le belle cose che scrive lui riguardo gli altri. Complimenti, siete proprio fatti della stessa pasta. Ora, tutti qui in attesa del prossimo trattato che scriverete assieme (o siete la stessa persona?). Vi ammiro molto....
No Country for Old Men
Viaggiatore6792
06/03/2013 | 09:54
Newbie
@Gt1 poi a ripensarci mi vengono a mente alcune cose. Io ti vorrei ricordare che questo topic riguarda la tematica della tornata elettorale più recente quindi riferimenti storici al comunismo (fascismo no? Invece loro erano buonissimi...) sono poco attinenti. E' attinente invece lo stato in cui l' Italia versa grazie ad esempio a Berluconi, Primo Ministro per un periodo...vogliamo dire lungo? Certo, ormai che si è dovuto dimettere perchè eravamo al collasso ed arrivato unn governo tecnico per tentare di arginare lo strapiombo apertosi con le belle politiche PDL, te, Tiofio ed altri non lo ricordate. Ma tent'è lo votate perchè lui ha le zoccole.....allora fregna per tutti! Si, nei sogni. I vostri. Saluti
No Country for Old Men
gt1
06/03/2013 | 13:19
Newbie
Fischiaforte ti ricordo quello che hai scritto poco fa, rivolgendoti al collega tiofio:
"Vota, vota si vede come va bene il Paese con gente come te, spero un giorno vicino ci sia il momento dei ringraziamenti e ti vengano a cercare anche a te."
Quello che tu chiami il momento dei ringraziamenti c'e' stato. Meno di 70 anni fa, in Emilia, bande di comunisti, approfittando dell'anarchia, hanno ucciso decine di migliaia di persone, anche tante donne e tanti preti. Ed anche peggio hanno fatto le bande di comunisti a Trieste e in Istria, insieme all'esercito di occupazione slavo.
Quello che fa riflettere e' come spesso persone simpatizzanti di sinistra, anche nel forum come hai fatto te, si esprimono in modi che sono un'incitazione all'odio e alla violenza.
Disgraziatamente la sinistra italiana ha tanto astio, ed odio personale, pronta a promulgare leggi contra personam. In generale chi vota centro destra tende ad essere una persona positiva, che vuole lavorare, costruire, pagare le tasse (un 35% e non un 50%), vedere che le tasse sono ben spese dallo Stato, uno Stato leggero, non opprimente.
A sinistra invece c'e tanto livore, odio personale, incitamento alla violenza, voglia di arraffare quello che gli altri hanno faticosamente costruito, voglia di regime.
Se vai a Berlino vedi immediatamente la differenza tra i quartieri dell'ovest e quelli dell'est. A Berlino est in 45 anni di governo comunista (dal 1945 al 1990) i loro Bersaner e Vendolen avevano ridotto il popolo piu' colto, ricco, industrioso e disciplinato d'Europa ( i tedeschi prussiani) ad una massa di accattoni pezzenti, con case piccole, fatiscenti, condivise, sempre pronti a spiarsi uno con l'altro ed a riferire alla onnipresente polizia comunista ( la stasi).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6792
06/03/2013 | 13:51
Newbie
Ciao gt1, ti scrivo queste poche righe e finisco li, dato che sta diventando uno scambio solo tra noi, occupando alla fine tutto lo spazio. Io, tanto per ridirtelo, non ho votato a sinistra ma il Movimento Cinque Stelle . Parlare delle brutture comuniste in Italia, dimenticando fascismo e nazismo e gli orrori commessi (ad esempio in Toscana, dove poi molti sono diventati "rossi" per risposta) indica che da dove vieni te questi fenomeni aberranti sono accaduti poco (meglio così chiaramente). Da queste parti Hitler e Mussolini hanno fatto un culo così alla gente, tanto per parlare chiaro. Io vivo fuori, non in Germania ma in un luogo dove vedo che certi costumi e certi soggetti (Berlusconi, per tornare ai giorni nostri) mai sarebbero arrivati al potere, proprio per reale democrazia, in quanto impossibile per conflitto di interessi ad esempio, come per molti altri motivi. Il mio riferimento ai "ringraziamenti", per te così terrificanti si riferiva al fatto che, a mio avviso, con certa gente al governo si rischia di affondare sul serio (il perchè lo capisci bene visto che poarli di tasse e qui di risorse ce ne sono 0 grazie ai tuoi soliti preferiti) e precipitare il Paese nel caos...ecco allora lì poi si che vedresti la violenza da te tanto citata a sproposito. Senza rancore.
No Country for Old Men
corganish
06/03/2013 | 13:52
Gold
forse l italia degli anni 30 o il cile di pinochet erano paesi liberi e benestanti :-)) cmq se siete coerenti protestate contro la cina(vi siete dimenticati che er fratello di silvio ha una ditta laggiu) :-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsurf_ventura
06/03/2013 | 14:29
Newbie
senza scomodare regimi di 50 e più anni fa...ma negli ultimi 20 anni chi ha governato in gran parte l'italia? baffone? Fidel Castro? qualche terribile dittatore comunista che ha soppresso la libertà di pensiero e la proprietà privata? a me pare di ricordare uno piccoletto con i capelli finti....senza scordarci del mezzo secolo di DC e poi PSI, anni in cui il Banana ci sguazzava come un maiale nel trogolo.
Adesso però non mi sembra che dibattere su chi sia più cattivo fra comunisti fascisti democristiani o buddisti sia il problema principale, forse qualcosa come disoccupazione, debito pubblico, speculazione finanziaria o stabilità politica? No giusto, stiamo a rinfacciarci chi è più cattivo tra comunisti e fascisti....facciamo trascorrere altri 20 anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6792
06/03/2013 | 14:58
Newbie
@surf_ventura e @corganish, leggete bene su e poi vedete chi tira fuori la storia di 50 anni fa e l' ideologia e chi invece (io) parla del presente e delle belle cose fatte da Berlusconi & C.....
No Country for Old Men
gt1
06/03/2013 | 15:16
Newbie
Ricordatevi che chi ignora la storia (per pura ignoranza o perché si rifiuta di esaminarla) e' destinato a ripetere gli errori, a volte tragici, del passato.
Inoltre per quanto riguarda la violenza, che e' connaturata agli esseri umani, specie di sesso maschile, solo la riflessione sulla storia ( dei popoli, delle famiglie, degli individui) e la religione consentono di attenuarne gli effetti.
Per quel che riguarda le problematiche economico-finanziarie, cosi' attuali, anche in questo caso per trovare la migliore soluzione non si puo' prescindere dallo studio storico di quanto accaduto in passato. Anche l'economia, intesa come disciplina di studi, ha rivalutato l'analisi storica, accantonando le analisi piu' quantitative, rivelatesi inadeguate.
Inoltre, per trovare la soluzione migliore alle problematiche economiche, e' impossibile prescindere da un approccio anche politico ai problemi.
Per fare un esempio concreto: l'euro. Il piu' grande vantaggio dell'euro non e' economico ma politico: unificare l'Europa, e come primo passo cominciare dalla valuta, per scongiurare in futuro il ripetersi di guerre come quelle avute dalla caduta dell'impero romano in poi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsurf_ventura
06/03/2013 | 19:31
Newbie
quindi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città