@Fischiaforte: il motivo principale è proprio quello!! Poi chiaramente c'era anche la paura di leggi maggiormente femministe, l'abolizione dell'IMU e la restituzione dello stesso. Senza contare la solidarietà maschile per la faccenda delle olgettine (io credo in questo valore, poi ognuno pensi come vuole..)
Meglio lui che il veterocomunista Bersani e il Grilllo che sa solo gridare e dire minchiate, come quella del salario di cittadinanza da 1000 euro al mese per tutti.Bel sogno, ma i soldi???
Ci vorrebbe un po' più di realismo su questa storia delle leggi sulla prostituzione. Io credo che qua non ci si renda conto che al CDX non gliene potrà mai fregare niente di fare qualsiasi legge per la prostituzione, vista l'importanza fondamentale che le gerarchie vaticane hanno avuto, hanno e avranno nel sostenere i partiti della destra.
Lo stesso puttaniere Berlusconi non ha nessun interesse. Lui i soldi e il potere per comprarsi qualsiasi mignotta ce l'avrà sempre, per cui per lui è molto più conveniente tenersi stretti i milioni di elettori cattolici/ciellini/ecc. piuttosto che fare una battaglia a favore della prostituzione.
a @uomomagro e a @tiofio mi limito a ripostare quello che avevo scritto a proposito su un altro thread, siccome sono pigro e non mi va di riscrivere (:| :
" senza polemica, ma credo che la generalizzi un po' troppo su questa cosa destra/sinistra. E' verissimo che i socialdemocratici scandinavi su queste cose vogliono essere perfetti/perbenisti, come ben diceva il collega Avv., e che in Italia, Rosy Bindi e le varie nazifemministe la pensano così sulla prostituzione. L'unica cosa è che è completamente errato pensare che i cattolici ciellini, gli opportunisti e i democristiani vari del Pdl siano favorevoli alla prostituzione!
Che io sappia solo i radicali si sono sempre battuti per la regolamentazione e legalizzazione della prostituzione, più qualche voce isolata sia a destra sia a sinistra.
Molti sono opportunisti, come Silvietto, perchè pur essendo in linea di massima favorevoli alla legalizzazione della prostituzione (e anche utilizzatori finali ) pur di non inimicarsi il Vaticano, i ciellini in Lombardia e i numerosi benpensanti elettori, si guardano bene anche solo dall'ipotizzare la legalizzazione! Non ci sarà mai nessuna decisione su questo argomento nè da sinistra nè da destra nè da Grillo ed altri, e se speri che Berlusca come primo provvedimento decida di riaprire le case chiuse... beh dovrai aspettare un bel po'!
Come ti ha detto @corganish è stata proprio la Carfagna ad irrigidire ( ) la legislazione sulla prostituzione "
Poi ci sarebbe tutto il discorso sul fatto che credo che la prostituzione sia in fondo alla lista dei programmi dei partiti politici in questo preciso momento, per cui stiamo parlando del sesso degli angeli in questo thread O:)
Ma anche in questo caso, come al solito TUTTE le promesse (a partire da quella sull'IMU :-)) ) resteranno tali, ma tanto sono gli italiani che se li sono scelti, per cui cazzi loro e buona fortuna ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Ti faccio una correzione, un'altro partito che da sempre si batte per la legalizzazione della prostituzione, e' la LEGA nord.
E' vero sì che i cielini alla Formigoni (che per me e' pure cu..., sono contrari), ma diciamo che la netta maggioranza dei parlamentari di centrodestra, se non spinto da pressioni non e' ostile alla prostituzione, mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema.
Io non metterei tanto in causa il Vaticano in se' perche' 1)Finche ' e' esistito lo stato della Chiesa Roma era una Pattaya europea, inoltre 2)
ci sono paesi altrettanto cattolici(Spagna,Portogallo) e pure moltisimo piu cattolici, quali Peru o Colombia, dove nessuno, preti e beghini inclusi fanno una lotta contro la prostituzione.
Il problema sono gli italiani e la loro illimitata ipocrisia buonista. Stessa cosa vale sul perche' le italiane non la danno, mica perche' sono cattoliche!
Non a cao una delle aree dove maggiormente e' diffusa l'ostilita alla prostituzione e al turismo sessuale e' proprio la Toscama che in quanto a pratica della religione cattolica, non e' così tanto messa bene.
Provate a cercare un night a Pisa, non esiste!Se a volte han provato a aprire lo facevano chiudere tempo una settimana i bigottoni pisani, gente allergica a messe e cose varie.
"mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema. "
Ti quoto pienamente.
Però, purtoppo, i nostri politicanti adesso pensano solo a fare quadrare le poltrone dei ministeri e a raffazzonare un governo, come al solito diranno molti.
Invece bisogna pensare ai programmi politici, visto che ci siamo scomodati per votarli, giusto?
Iniziamo quindi con un'appello: Vendola, visto che hai vonti, quando ti sposi?
Vendola non risponde, mi sembra scomparso.
La mia chiamata provocatoria è giustificata dal fatto che bisogna iniziare a pensare ai diritti civili....compresa prostituzione legalizzata
Invidio @tiofio e @uomomagro che devono avere una posizione sociole agiata e privilegiata per poter, come da loro stessa ammissione, permettersi il lusso di votare ancora una volta per Pdl e Lega in base a motivi strettamente legati alla "fregna" dopo che le politiche attuate con loro al governo nel tempo si sono rivelate distruttive e vergognose nella loro essenza per il paese (toh.. lo voglio scrivere minuscolo). Si vede a loro il paese piace così.....Non ho poi capito, ma forse è colpa mia, il concetto di scarsa attitudine al "turismo sessuale" in Toscana, terra rosso comunista e bigotta (?) al tempo stesso. Invece in tutte le altre parti d' Italia ci sono delle aree franche ed aperte alla trasgressione? Non mi sembra. Comunque sono concorde sul fatto che la prostituzione andrebbe legalizzata e gestita in libertà ed alla luce del giorno. Saluti a tutti, nel rispetto delle opinioni, sempre.
:-)) i night a pisa li facevano chiudere???ma se io nel giro di 20 30 km ce ne ho 4 per la precisione mate williams uno ad altopascio un club per scambisti ad altopascio e il mulin del topo a galleno piu mettici i locali di lap dance :-))
:-)) forse chiudevano perchè avevano ragazze assunte ar nero o evadevano
:D< cmq dehhh secondo me un c entra un bel niente gli elettori cattolici c ntra il fatto cheb la prostituzione stradale è nelle mani delle mafie quindi in grandi elettori del pdl(vedi sicilia e calabria loro roccaforti elettorali e nicola cosentino)ed anche pd (vedi campania)
" mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema. "
Beh su questo non posso che darti ragione ;-) ... che il PD sia un partito di cattocomunisti stile Bindi non lo scopriamo certo oggi. Io personalmente non ho mai votato il PCI-PD ;-)
Come avevo già scritto da un'altra parte, sono anche io convinto che le gerarchie vaticane abbiano altre emergenze rispetto al fatto che la gente vada a puttane... Però credo che le pressioni della maggior parte dei gruppi cattolici contribuiscano a creare quel clima di ipocrisia, perbenismo e moralismo dietro all'andarsene allegramente a mignotte.
Sul fatto che la Roma dei Papi fosse una Pattaya ante litteram... beh sono d'accordo, se intendi però che il vero puttanaio era la corte dei Papi (e non sto dicendo nulla di blasfemo, eh, è tutto risaputo e documentato ;-) ), che facevano quello che volevano (alcuni erano anche padri, nonni, zii, ecc....) però poi predicavano la moralità sessuale e la fedeltà a tutti gli altri. ;-)
Un po' come succede ancora oggi!
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Andare liberamente a puttane è fondamentale, siamo tutti d'accordo, oggi mi pare che ci sia una buona offerta, non eccellente ma buona, su internet ci sono x mila escort, a quanto ho visto ci sono x mila centri massaggi cinesi e non. Insomma l'offerta c'è, se c'è tutta questa offerta probabilmente anche la domanda c'è, domanda e offerta si incontrano spesso, senza retate, senza arresti, senza ergastoli.
Quindi dibattiamo sul concetto legalizzazione perché saremmo ben lieti che parte dei nostri 60 € o 100 € andassero a rimpinguare le casse dello stato ? o per quale altro arcano motivo ?
Insomma votare a destra o sinistra adducendo motivazioni puttanescheggianti,
mi pare sia molto sotto il livello del 18 enne che votava Pannella, per la legalizzazione della marjuana. Almeno Pannella faceva seriamente quella battaglia. Quel voto aveva un senso.
Qui a destra e sinistra evitano l'argomento e noi li votiamo perché immaginiamo che l'una o l'altra parte siano favorevoli alla prostituzione ? ma dove ? chi ha detto ciò ? dove sta scritto ? in quale pagina di quale fantomatico programma elettorale ? in quale intervista hanno rilasciato dichiarazioni in favore della legalizzazione della prostituzione ? e anche se fosse ? direi che questa nazione oggi ha altre priorità.
Onestamente l'ho sentito dire solo da Salvini, ora una bomba del genere dovrebbe far eco, invece la notizia è passata sotto banco, probabilmente i vertici della Lega l'hanno mandato a pescare col trota o a puttane :-D
P.S. evidente che io sono favorevole, per molti ben chiari motivi che non è andare a puttane, se voglio ci vado lo stesso, ma per controlli. igiene, sanità, tassazione, dignità delle stesse, evitare fatti delinquenziali, etc etc.
Ma non voterei mai per l'uno o per l'altro prendendo in considerazione questo fattore di cui tra l'altro loro non parlano.
P.S.S. iniziamo a chiamare i coglioni per nome e cognome.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
infatti, anche perchè come aveva scritto un altro utente in precedenza, tra un po' non ci saranno più manco i soldi per andarci a puttane, e le emergenze sono ben altre.
Sarebbe ridicolo pensare che i partiti mettessero al centro dei programmi la legalizzazione della prostituzione! :-)) Parlo per me, i volevo puntualizzare che, anche se uno proprio volesse votare pensando a chi gli aprirà gli FKK sotto casa... beh pensare che uno sia meglio dell'altro tra DX e SX è una pia illusione... :-)
Sul fatto che l'offerta P4P in Italia sia "buona" ho francamente i miei dubbi, ma su questo c'avevo aperto un thread qualche tempo fa, e se hai voglia puoi andare a leggertelo.
Le battaglie di Pannella&co hanno sempre avuto un senso, dal diritto di poter abortire e divorziare fino a quello di poter andare a puttane ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
"Dignene" @Corganish che nella nostra natia Toscana ci son più puttane che pioppi....vai a Montecatini, Viareggio ecc...e poi me lo dici. Poi, che la qualità dei servizi di carattere sessuale in Italia vada regolamentata meglio, resa più libera e più elevata siamo daccordo in pieno. Saluti
Giusto @master, il collante che alla fine "frena" tutte le scelte di libertà (sesso, eutanasia, scelte politiche etc...) è sempre la presenza condizionante e soffocante del vaticano (minuscolo, come merita). Come dice uno che conosco: "Se il papa ed il vaticano sono di tutti bisognerebbe che allora toccassero a turno un po' a tutti. Tre anni alla Francia, tre anni alla Germania e via discorrendo." Saluti
Ma torno a insistere su una cosa: si sveglierà il popolo italiano e chiederà congiuntamente (perchè è chiaro che a me interessa una cosa sola e ad un'altra o un'altro una cosa cosa, ma la richiesta deve essere CONGIUNTA): legalizzazione della prostituzione, matrimoni gay, pacs, divorzio rapido, fecondazione artificiale per donna non sposata e eliminazione dei vincoli derivanti dalla separazione legale?
Se Vendola avesse proposto una piattaforma così articolata, al posto di limitarsi al matrimonio omo, secondo me oggi veleggerebbe al 10%
Io avevo presentato la mia lista: UDC-lista casini. Il simbolo era un cerchio con dentro al centro la scritta UDC in grande, sotto c'era scritto Unione Dei Chiavatori- lista casini ed ai bordi c'era scritto: per la riapertura dei casini in Italia.
Me l'hanno bocciata in commissione perche' dicevano che pure un altro partito aveva un simbolo simile.
Pensare che già avevo contattato diverse agenzie immobiliari per comprare delle masserie in molise e degli appartamenti ( di lusso) a Roma, Milano e Parigi, tutto con il finanziamento pubblico ai partiti, grazie ai voti che mi davate voi!!
Ps: non criticate troppo la vendolina. Come disse un ebreo duemila anni fa:
"beati sono i ricchioni...... Perché loro sara' il regno dei culi!!"
Si, ma oltre la risata, che è giusto che ci stia, credo che i politici debbano affrontare l'ambito dell'etica-morale sessual-individuale con serietà e convinzione di cambiare, altrimenti cosa fanno, lasciano noi popolo in un medioevo morale?
Non colgo il nesso tra legalizzazione della prostituzione,( come sempre e' stato nel passato, e tutt'ora e' tale salvo in pochi paesi come Italia,Svezia, taluni stati degli Usa, e paesi intergalisti islamici)e PACS, e matrimoni e adozioni da parte dei finocchi.
Io sono per legalizzarla, ma non certo per matimoni e adozioni da parte degli omosessuali.
Io ho vissuto in Toscana e non e' affatto una terra di puttaneieri e di grande diffusione della prostituzione.L'unica eccezione, oggigiorno, e' forse Livorno che mantiene aperti certi bar in pieno centro, per ora.
A Pisa NON TROVI UN NIGHT NEPPURE SE CERCHI CON LA LENTE.E sulla via, Aurelia, un tempo piena di mignotte, oggi sono pochissime e bruttissime, quelle che restano, a seguito delle continue campagne antiprostituzione dei sindaci di Pisa, Vecchiano,Massa,Viareggio etc.Inoltre fermarsi con le stradali in Toscana e' un vero azzardo, con le pattuglie dei vigili sempre in agguato.
Per quel che riguarda la gioventu, la Toscana mi pare tra le piu'"stopate" e disinteressate nella figa.Invitali a un puttantour, o per andare a un night e il 90% dei ragazzi ti inventano ogni tipo di scusa per non andarci.Dillo invece a uno spagnolo o tedesco o sudamericano non hai fatto a tempo a dirglielo e gia' e' pronto.
@loup-garrou, nella Roma dei papi esisteva una quantita' enorme di bordelli aperti a tutti coloro che avessero i soldi da spendere per la prostituta, che erano tariffe piuttosto basse.Circa l'equivalente di una coppa di vino di media qualita'.Era sì predicata la castita', come precetto per la santita' ma non imposta all'uomo ccomune che si sapeva non potesse aspirare alla santita'.Per cio' esistevano i bordelli, proprio perche' l'uomo peccatore si scaricasse i propri bassi istinti lasciando stare le"ragazze illibate da marito".
@corganish, dovresti essere Toscano, quindi sai che Altopascio e Galleno non c'entrano un tubo con Pisa.
Il sindaco di Pisa non ha potere su comuni per giunta neppure in provincia di Pisa.
Di club di scambisti non ne so nulla, perche' sono cose semiclandestine, ma di locali alla luce del sole, i cd night a Pisa non ce ne sono.Pure e' stata proibita la fiera dell'eros al palazzetto dellìExpo a Pisa, inventando che non erano a norma con le nrome di sicurezza.
Dovere andare fino al padule di
Fucecchio (teatro Excelsior)ed Altopascio
o in cima al monte QUiesa (Gilda), la dice lunga sull'apertura dei pisani e dei toscani in generale sul tema della prostituzione.Tra un poco dovranno aprire nelle catacombe, invece vai alla stazionedi Pisa o
ovunque in centro citta' e la sera e' pieno di spacciatori alla luce del "sole", ma ZERO PROSTITUTE, cio' sarebbe scandaloso farebbe formare subito un comitato cittadino per la moralita' di Pisa.Pochi possono competere in bigottaggine e ipocrisia con i toscani, o almeno con i pisano che sono quelli che ho piu conosciuto io.Ignoro come siano gli aretini o maremmani.
@fischiatore, e chi ti ha detto che ho votato PDL per la fregna?Tant'e' che neppure vivo in Italia.
Dopo tanti anni che non votavo sono andato a votare perche' non voterei mai i postcomunisti che sanno solo parlare di PIU' TASSE PER TUTTI, per finanziare il Mps (34mila miliuoni di debiti, senza paròare della cooperativa cpostruttori o il
credito di Spoelto etc).
Io sono per lo stato leggero, poche tasse, e liberta' d'impresa, e possibilmente anche
Germania fuoridiballe, per queste ragioni mai votero Bersani-Vendola.
@Tiofio devi essere livornese.....da come parli sembra che Pisa sia Betlemme ed il resto d' Italia sia Sodoma e Gomorra. Tutte le altre zone, per te si sottintende, sono luoghi di piacere perchè poco attaccati a vincoli religiosi e politici, quindi aperte a trasgressioni, mignotte etc.....quindi sarebbe interessante sapere da te quali regioni non sono "bigotte ed ipocrite" come la Toscana piene di "bombardieri" amanti della figa...non come i toscani mai arrazzati. No, non sei livornese, devi essere un' ex studente che dal libertino ed aperto sud è venuto in Toscana a studiare. Voti anche Berlusconi...ma sai tutto te (con i tedeschi, spagnoli, sudamericani) sulla passera. Bravo. =D>
@tiofio guarda che cisanello è strapiena di mignotte in appartamento poi ir calo sull aurelia c è stato ma c è stato in tutta ala toscana vedi le mitiche
cascine a firenze e calenzano e cerretti in prov di pisa(abitavo li :-D )poi le multe dei sindaci le fanno per rimpinguare le casse poi da noi poco arrapati :-))
:-)) dehh dev essere capitati solo a te :-)) poi lo stato leggero chi lo fara berlusconi con bossi jr laureato in albania :-)) la sicilia che non sa far funzionare ne un ospedale ne una scuola mentre il santa chiara cisanello careggi e la scuola normale sono fra i primi d europa
Certo che ci sono gli appartamenti.ma sino illegali e non visibili.l'ho già detto tra poco termineranno nelle catacombe, come i primi cristiani, nella "libertinissima"Toscana . In parsi quali la cattolica Spagna o in Colombia clubs, e postriboli sono ovunque e visibili senza che di scandalizzi nessuno. Ila madrid addirittura le professioniste dono nella stessa strafa dove si tiene il mercato dei presepi natalizi, senza che le famiglie con bambini che vanno li si scandalizzino minimamente. ti sembra che sarebbe possibile in toscana?il passatempo dei ragazzi Pisani e staresulle spallette con canna e birrini, altro che andare a zoccole.questo e' quanto, poi se tu vuoi difendere il falso stereotipo del toscano godereccio fai pure.
posti da te elencato. In Italia so perfettamente che ovunque prevalgano i bigotti. La mia osservazione sulla Toscana era per far notare che non c'è nessun legame diretto tra cattolicesimo e bigottismo ed ipocrisia degli italiani, tanto che i toscani da sempre poco vicini alla chiesa, (salvo i lucchesi,) e comunisti non fanno eccezione .
ps.:So che e' difficile
fare osservazioni sulla Toscana dato il forte campanilismo del 90% dei toscani.
@Fischiatore io voto chi mi pare (spesso neppure ho votato, non appprezzando veramente nessun partito benche' ce ne sia uno che apprezzo meno,degli altri), e non e' che tu debba giudicare chi non vota come te.Tu vota chi ti pare e io faccio lo stesso.
@tiofio bravissimo, avevi fatto un trattato sociologico. Scusa non avevo capito...sai in Toscana il "campanile", siam "stopati" magari anche poco intelligenti, mica come te. Intanto esponi, esponi ma non dici di dove sei, ancora una volta ti distingui. Vota, vota si vede come va bene il Paese con gente come te, spero un giorno vicino ci sia il momento dei ringraziamenti e ti vengano a cercare anche a te. Io grazie a Silvio Berlusconi e persone come te ho levato le tende tanti anni fa quindi buone cose a te ed ai tuoi concittadini. PS hai il dente avvelenato, ma come mai, forse ti frizza il culetto? Chissa cosa ti hanno fatto quei cattivoni in Toscana....
Se ci pensi bene, i cambiamenti normativi in materia di etica e la sessualità che bisogna fare sono collegati: sono infatti provvedimenti che consentono ai singoli di vivere più liberamente la propria individualità. La moggiornaza degli italiani, benpensanti e filovaticani non li vogliono, o sono indifferenti. Ma se ci pensi, quelli che potrebbero essere interessanti ad una piattaforma di novità del genere sono tanti/tante: più sono più c'è la possibilità di cambiamento, perchè ci sono tanti interessati.Anzi aggiungo le adozioni per i singles.
Devi pensare agli anni 70: l'Italia era una paese parruccone, bigotto, cattolico e benpensante. Il popolo con le donne in testa (donne con le palle) si incazzò e fecero aborto e divorzio per tutti. Non è stata una rivoluzione.
Invece, finchè Vendola continuerà a proporre solo per se e per la sua categoria non ci sarà nessun gruppo di pressione consistente, questo intendevo dire.
@tiofio giusto per completezza: non ho votato per "comunisti" come pensi tu, visto che ti sono invisi, ho votato per il Movimento Cinque Stelle. Berlusconi ed anche molti come te hanno fatto la magia di riportarmi al voto dopo tanti anni, pensa te come siete capaci di motivare le persone. Poi dire che il PDL è libertario in materia di sesso....lo potevi dire solo tu con la tua fervida fantasia. Silvio, si ha le zoccole (anche troppe), ma poi manda a picco l' Italia [-O< quindi meglio si riposi dal governare, e poi riposati anche te, vai, dato che sei tanto agitato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
passariello
28/02/2013 | 14:48
Newbie
Fossi in Grillo farei così:
Bersani, vuoi allearti con noi? bene.
1) cambio della legge elettorale
2) riduzione di stipendio e super-riduzione delle pensioni degli eletti ( o meglio dei nominati, e in futuro, eletti)
3) qualche altra proposta
4) ok, possiamo allearci.
Il tutto entro un paio di mesi.
Quel fallito di Bersani, pur di diventare primo ministro, sarebbe capace di accettare tutto.
Silvio invece non serve.
Nella speranza che non si vendino al primo offerente basso e trapiantato.
Che ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6792
28/02/2013 | 19:54
Newbie
@uomomagro hai votato per Berlusconi sul serio perchè temevi che altri avrebbero abolito la prostituzione?
No Country for Old Men
uomomagro
01/03/2013 | 14:42
Newbie
@Fischiaforte: il motivo principale è proprio quello!! Poi chiaramente c'era anche la paura di leggi maggiormente femministe, l'abolizione dell'IMU e la restituzione dello stesso. Senza contare la solidarietà maschile per la faccenda delle olgettine (io credo in questo valore, poi ognuno pensi come vuole..)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtiofio
01/03/2013 | 17:18
Newbie
@uomomagro
hai fatto bene!
Meglio lui che il veterocomunista Bersani e il Grilllo che sa solo gridare e dire minchiate, come quella del salario di cittadinanza da 1000 euro al mese per tutti.Bel sogno, ma i soldi???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtiofio
01/03/2013 | 17:19
Newbie
@DottDeMinchiiis ,
legge antiprostituzione approvata su forte pressione dei cattocomunisti! Don't forget!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
01/03/2013 | 17:24
Silver
Ci vorrebbe un po' più di realismo su questa storia delle leggi sulla prostituzione. Io credo che qua non ci si renda conto che al CDX non gliene potrà mai fregare niente di fare qualsiasi legge per la prostituzione, vista l'importanza fondamentale che le gerarchie vaticane hanno avuto, hanno e avranno nel sostenere i partiti della destra.
Lo stesso puttaniere Berlusconi non ha nessun interesse. Lui i soldi e il potere per comprarsi qualsiasi mignotta ce l'avrà sempre, per cui per lui è molto più conveniente tenersi stretti i milioni di elettori cattolici/ciellini/ecc. piuttosto che fare una battaglia a favore della prostituzione.
a @uomomagro e a @tiofio mi limito a ripostare quello che avevo scritto a proposito su un altro thread, siccome sono pigro e non mi va di riscrivere (:| :
" senza polemica, ma credo che la generalizzi un po' troppo su questa cosa destra/sinistra. E' verissimo che i socialdemocratici scandinavi su queste cose vogliono essere perfetti/perbenisti, come ben diceva il collega Avv., e che in Italia, Rosy Bindi e le varie nazifemministe la pensano così sulla prostituzione. L'unica cosa è che è completamente errato pensare che i cattolici ciellini, gli opportunisti e i democristiani vari del Pdl siano favorevoli alla prostituzione!
Che io sappia solo i radicali si sono sempre battuti per la regolamentazione e legalizzazione della prostituzione, più qualche voce isolata sia a destra sia a sinistra.
Molti sono opportunisti, come Silvietto, perchè pur essendo in linea di massima favorevoli alla legalizzazione della prostituzione (e anche utilizzatori finali ) pur di non inimicarsi il Vaticano, i ciellini in Lombardia e i numerosi benpensanti elettori, si guardano bene anche solo dall'ipotizzare la legalizzazione! Non ci sarà mai nessuna decisione su questo argomento nè da sinistra nè da destra nè da Grillo ed altri, e se speri che Berlusca come primo provvedimento decida di riaprire le case chiuse... beh dovrai aspettare un bel po'!
Come ti ha detto @corganish è stata proprio la Carfagna ad irrigidire ( ) la legislazione sulla prostituzione "
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/137643#Comment_137643
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
01/03/2013 | 17:28
Silver
Poi ci sarebbe tutto il discorso sul fatto che credo che la prostituzione sia in fondo alla lista dei programmi dei partiti politici in questo preciso momento, per cui stiamo parlando del sesso degli angeli in questo thread O:)
Ma anche in questo caso, come al solito TUTTE le promesse (a partire da quella sull'IMU :-)) ) resteranno tali, ma tanto sono gli italiani che se li sono scelti, per cui cazzi loro e buona fortuna ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
tiofio
01/03/2013 | 19:51
Newbie
@loup_garou .
Ti faccio una correzione, un'altro partito che da sempre si batte per la legalizzazione della prostituzione, e' la LEGA nord.
E' vero sì che i cielini alla Formigoni (che per me e' pure cu..., sono contrari), ma diciamo che la netta maggioranza dei parlamentari di centrodestra, se non spinto da pressioni non e' ostile alla prostituzione, mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema.
Io non metterei tanto in causa il Vaticano in se' perche' 1)Finche ' e' esistito lo stato della Chiesa Roma era una Pattaya europea, inoltre 2)
ci sono paesi altrettanto cattolici(Spagna,Portogallo) e pure moltisimo piu cattolici, quali Peru o Colombia, dove nessuno, preti e beghini inclusi fanno una lotta contro la prostituzione.
Il problema sono gli italiani e la loro illimitata ipocrisia buonista. Stessa cosa vale sul perche' le italiane non la danno, mica perche' sono cattoliche!
Non a cao una delle aree dove maggiormente e' diffusa l'ostilita alla prostituzione e al turismo sessuale e' proprio la Toscama che in quanto a pratica della religione cattolica, non e' così tanto messa bene.
Provate a cercare un night a Pisa, non esiste!Se a volte han provato a aprire lo facevano chiudere tempo una settimana i bigottoni pisani, gente allergica a messe e cose varie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
01/03/2013 | 20:02
Silver
@tiofio
"mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema. "
Ti quoto pienamente.
Però, purtoppo, i nostri politicanti adesso pensano solo a fare quadrare le poltrone dei ministeri e a raffazzonare un governo, come al solito diranno molti.
Invece bisogna pensare ai programmi politici, visto che ci siamo scomodati per votarli, giusto?
Iniziamo quindi con un'appello: Vendola, visto che hai vonti, quando ti sposi?
Vendola non risponde, mi sembra scomparso.
La mia chiamata provocatoria è giustificata dal fatto che bisogna iniziare a pensare ai diritti civili....compresa prostituzione legalizzata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
01/03/2013 | 20:25
Silver
Intendevo dire "visto che hai vinto".
Infatti mi sembra che qualcosa bisogna fare, non solo per matrimoni omosex ma per tanto altro.
Com'è che, torno sempre su questo punto, il conservatore inglese Cameroon e il democratico Obama vogliono riconoscere il matrimonio gay?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6792
01/03/2013 | 22:11
Newbie
Invidio @tiofio e @uomomagro che devono avere una posizione sociole agiata e privilegiata per poter, come da loro stessa ammissione, permettersi il lusso di votare ancora una volta per Pdl e Lega in base a motivi strettamente legati alla "fregna" dopo che le politiche attuate con loro al governo nel tempo si sono rivelate distruttive e vergognose nella loro essenza per il paese (toh.. lo voglio scrivere minuscolo). Si vede a loro il paese piace così.....Non ho poi capito, ma forse è colpa mia, il concetto di scarsa attitudine al "turismo sessuale" in Toscana, terra rosso comunista e bigotta (?) al tempo stesso. Invece in tutte le altre parti d' Italia ci sono delle aree franche ed aperte alla trasgressione? Non mi sembra. Comunque sono concorde sul fatto che la prostituzione andrebbe legalizzata e gestita in libertà ed alla luce del giorno. Saluti a tutti, nel rispetto delle opinioni, sempre.
No Country for Old Men
corganish
01/03/2013 | 22:27
Gold
@tiofio
:-))
:-))
:-)) i night a pisa li facevano chiudere???ma se io nel giro di 20 30 km ce ne ho 4 per la precisione mate williams uno ad altopascio un club per scambisti ad altopascio e il mulin del topo a galleno piu mettici i locali di lap dance :-))
:-)) forse chiudevano perchè avevano ragazze assunte ar nero o evadevano
loup_garou
01/03/2013 | 23:44
Silver
@tiofio
" mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema. "
Beh su questo non posso che darti ragione ;-) ... che il PD sia un partito di cattocomunisti stile Bindi non lo scopriamo certo oggi. Io personalmente non ho mai votato il PCI-PD ;-)
Come avevo già scritto da un'altra parte, sono anche io convinto che le gerarchie vaticane abbiano altre emergenze rispetto al fatto che la gente vada a puttane... Però credo che le pressioni della maggior parte dei gruppi cattolici contribuiscano a creare quel clima di ipocrisia, perbenismo e moralismo dietro all'andarsene allegramente a mignotte.
Sul fatto che la Roma dei Papi fosse una Pattaya ante litteram... beh sono d'accordo, se intendi però che il vero puttanaio era la corte dei Papi (e non sto dicendo nulla di blasfemo, eh, è tutto risaputo e documentato ;-) ), che facevano quello che volevano (alcuni erano anche padri, nonni, zii, ecc....) però poi predicavano la moralità sessuale e la fedeltà a tutti gli altri. ;-)
Un po' come succede ancora oggi!
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
pussy_assassins
02/03/2013 | 00:10
Silver
Andare liberamente a puttane è fondamentale, siamo tutti d'accordo, oggi mi pare che ci sia una buona offerta, non eccellente ma buona, su internet ci sono x mila escort, a quanto ho visto ci sono x mila centri massaggi cinesi e non. Insomma l'offerta c'è, se c'è tutta questa offerta probabilmente anche la domanda c'è, domanda e offerta si incontrano spesso, senza retate, senza arresti, senza ergastoli.
Quindi dibattiamo sul concetto legalizzazione perché saremmo ben lieti che parte dei nostri 60 € o 100 € andassero a rimpinguare le casse dello stato ? o per quale altro arcano motivo ?
Insomma votare a destra o sinistra adducendo motivazioni puttanescheggianti,
mi pare sia molto sotto il livello del 18 enne che votava Pannella, per la legalizzazione della marjuana. Almeno Pannella faceva seriamente quella battaglia. Quel voto aveva un senso.
Qui a destra e sinistra evitano l'argomento e noi li votiamo perché immaginiamo che l'una o l'altra parte siano favorevoli alla prostituzione ? ma dove ? chi ha detto ciò ? dove sta scritto ? in quale pagina di quale fantomatico programma elettorale ? in quale intervista hanno rilasciato dichiarazioni in favore della legalizzazione della prostituzione ? e anche se fosse ? direi che questa nazione oggi ha altre priorità.
Onestamente l'ho sentito dire solo da Salvini, ora una bomba del genere dovrebbe far eco, invece la notizia è passata sotto banco, probabilmente i vertici della Lega l'hanno mandato a pescare col trota o a puttane :-D
P.S. evidente che io sono favorevole, per molti ben chiari motivi che non è andare a puttane, se voglio ci vado lo stesso, ma per controlli. igiene, sanità, tassazione, dignità delle stesse, evitare fatti delinquenziali, etc etc.
Ma non voterei mai per l'uno o per l'altro prendendo in considerazione questo fattore di cui tra l'altro loro non parlano.
P.S.S. iniziamo a chiamare i coglioni per nome e cognome.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
loup_garou
02/03/2013 | 00:31
Silver
@pussy_assassins
infatti, anche perchè come aveva scritto un altro utente in precedenza, tra un po' non ci saranno più manco i soldi per andarci a puttane, e le emergenze sono ben altre.
Sarebbe ridicolo pensare che i partiti mettessero al centro dei programmi la legalizzazione della prostituzione! :-)) Parlo per me, i volevo puntualizzare che, anche se uno proprio volesse votare pensando a chi gli aprirà gli FKK sotto casa... beh pensare che uno sia meglio dell'altro tra DX e SX è una pia illusione... :-)
Sul fatto che l'offerta P4P in Italia sia "buona" ho francamente i miei dubbi, ma su questo c'avevo aperto un thread qualche tempo fa, e se hai voglia puoi andare a leggertelo.
Le battaglie di Pannella&co hanno sempre avuto un senso, dal diritto di poter abortire e divorziare fino a quello di poter andare a puttane ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore6792
02/03/2013 | 12:34
Newbie
"Dignene" @Corganish che nella nostra natia Toscana ci son più puttane che pioppi....vai a Montecatini, Viareggio ecc...e poi me lo dici. Poi, che la qualità dei servizi di carattere sessuale in Italia vada regolamentata meglio, resa più libera e più elevata siamo daccordo in pieno. Saluti
No Country for Old Men
master
02/03/2013 | 12:42
Gold
Guarda che non è che il Pd è a favore dei puttanieri e il Pdl contro.
Sono entrambi contro. In pieno stile:
-catto comunista
e
-clerico fascista
Tutte e due non vogliono farti scopare, nel migliore dei casi vogliono scopare loro alla faccia tua :-))
Dovremmo fondare il partito dei puttanieni: PDP e vedere quanto facciamo.
Se qualcuno ha esperienza nel settore mi contatti, che facciamo una bella lista e poi ci dividiamo i rimborsi elettorali :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore6792
02/03/2013 | 13:15
Newbie
Giusto @master, il collante che alla fine "frena" tutte le scelte di libertà (sesso, eutanasia, scelte politiche etc...) è sempre la presenza condizionante e soffocante del vaticano (minuscolo, come merita). Come dice uno che conosco: "Se il papa ed il vaticano sono di tutti bisognerebbe che allora toccassero a turno un po' a tutti. Tre anni alla Francia, tre anni alla Germania e via discorrendo." Saluti
No Country for Old Men
Viaggiatore4908
02/03/2013 | 13:57
Silver
Bravi, il collante.
Ma torno a insistere su una cosa: si sveglierà il popolo italiano e chiederà congiuntamente (perchè è chiaro che a me interessa una cosa sola e ad un'altra o un'altro una cosa cosa, ma la richiesta deve essere CONGIUNTA): legalizzazione della prostituzione, matrimoni gay, pacs, divorzio rapido, fecondazione artificiale per donna non sposata e eliminazione dei vincoli derivanti dalla separazione legale?
Se Vendola avesse proposto una piattaforma così articolata, al posto di limitarsi al matrimonio omo, secondo me oggi veleggerebbe al 10%
Che ne dite?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
02/03/2013 | 16:43
Newbie
Io avevo presentato la mia lista: UDC-lista casini. Il simbolo era un cerchio con dentro al centro la scritta UDC in grande, sotto c'era scritto Unione Dei Chiavatori- lista casini ed ai bordi c'era scritto: per la riapertura dei casini in Italia.
Me l'hanno bocciata in commissione perche' dicevano che pure un altro partito aveva un simbolo simile.
Pensare che già avevo contattato diverse agenzie immobiliari per comprare delle masserie in molise e degli appartamenti ( di lusso) a Roma, Milano e Parigi, tutto con il finanziamento pubblico ai partiti, grazie ai voti che mi davate voi!!
Ps: non criticate troppo la vendolina. Come disse un ebreo duemila anni fa:
"beati sono i ricchioni...... Perché loro sara' il regno dei culi!!"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
02/03/2013 | 17:33
Silver
gt1
:-))
:-))
:-))
Si, ma oltre la risata, che è giusto che ci stia, credo che i politici debbano affrontare l'ambito dell'etica-morale sessual-individuale con serietà e convinzione di cambiare, altrimenti cosa fanno, lasciano noi popolo in un medioevo morale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/03/2013 | 17:54
Gold
Se vuoi inculare il simbolo a qualcuno, fallo con chi prende voti:
PdL (popolo dei libidinosi) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
uomomagro
02/03/2013 | 23:12
Newbie
@master: sono favorevolissimo alla costituzione del partito dei puttanieri, se lo fondi ti voto subito!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtiofio
04/03/2013 | 19:52
Newbie
Non colgo il nesso tra legalizzazione della prostituzione,( come sempre e' stato nel passato, e tutt'ora e' tale salvo in pochi paesi come Italia,Svezia, taluni stati degli Usa, e paesi intergalisti islamici)e PACS, e matrimoni e adozioni da parte dei finocchi.
Io sono per legalizzarla, ma non certo per matimoni e adozioni da parte degli omosessuali.
tiofio
04/03/2013 | 20:00
Newbie
Io ho vissuto in Toscana e non e' affatto una terra di puttaneieri e di grande diffusione della prostituzione.L'unica eccezione, oggigiorno, e' forse Livorno che mantiene aperti certi bar in pieno centro, per ora.
A Pisa NON TROVI UN NIGHT NEPPURE SE CERCHI CON LA LENTE.E sulla via, Aurelia, un tempo piena di mignotte, oggi sono pochissime e bruttissime, quelle che restano, a seguito delle continue campagne antiprostituzione dei sindaci di Pisa, Vecchiano,Massa,Viareggio etc.Inoltre fermarsi con le stradali in Toscana e' un vero azzardo, con le pattuglie dei vigili sempre in agguato.
Per quel che riguarda la gioventu, la Toscana mi pare tra le piu'"stopate" e disinteressate nella figa.Invitali a un puttantour, o per andare a un night e il 90% dei ragazzi ti inventano ogni tipo di scusa per non andarci.Dillo invece a uno spagnolo o tedesco o sudamericano non hai fatto a tempo a dirglielo e gia' e' pronto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtiofio
04/03/2013 | 20:05
Newbie
@loup-garrou, nella Roma dei papi esisteva una quantita' enorme di bordelli aperti a tutti coloro che avessero i soldi da spendere per la prostituta, che erano tariffe piuttosto basse.Circa l'equivalente di una coppa di vino di media qualita'.Era sì predicata la castita', come precetto per la santita' ma non imposta all'uomo ccomune che si sapeva non potesse aspirare alla santita'.Per cio' esistevano i bordelli, proprio perche' l'uomo peccatore si scaricasse i propri bassi istinti lasciando stare le"ragazze illibate da marito".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtiofio
04/03/2013 | 20:12
Newbie
@corganish, dovresti essere Toscano, quindi sai che Altopascio e Galleno non c'entrano un tubo con Pisa.
Il sindaco di Pisa non ha potere su comuni per giunta neppure in provincia di Pisa.
Di club di scambisti non ne so nulla, perche' sono cose semiclandestine, ma di locali alla luce del sole, i cd night a Pisa non ce ne sono.Pure e' stata proibita la fiera dell'eros al palazzetto dellìExpo a Pisa, inventando che non erano a norma con le nrome di sicurezza.
Dovere andare fino al padule di
Fucecchio (teatro Excelsior)ed Altopascio
o in cima al monte QUiesa (Gilda), la dice lunga sull'apertura dei pisani e dei toscani in generale sul tema della prostituzione.Tra un poco dovranno aprire nelle catacombe, invece vai alla stazionedi Pisa o
ovunque in centro citta' e la sera e' pieno di spacciatori alla luce del "sole", ma ZERO PROSTITUTE, cio' sarebbe scandaloso farebbe formare subito un comitato cittadino per la moralita' di Pisa.Pochi possono competere in bigottaggine e ipocrisia con i toscani, o almeno con i pisano che sono quelli che ho piu conosciuto io.Ignoro come siano gli aretini o maremmani.
@fischiatore, e chi ti ha detto che ho votato PDL per la fregna?Tant'e' che neppure vivo in Italia.
Dopo tanti anni che non votavo sono andato a votare perche' non voterei mai i postcomunisti che sanno solo parlare di PIU' TASSE PER TUTTI, per finanziare il Mps (34mila miliuoni di debiti, senza paròare della cooperativa cpostruttori o il
credito di Spoelto etc).
Io sono per lo stato leggero, poche tasse, e liberta' d'impresa, e possibilmente anche
Germania fuoridiballe, per queste ragioni mai votero Bersani-Vendola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6792
04/03/2013 | 20:30
Newbie
@Tiofio devi essere livornese.....da come parli sembra che Pisa sia Betlemme ed il resto d' Italia sia Sodoma e Gomorra. Tutte le altre zone, per te si sottintende, sono luoghi di piacere perchè poco attaccati a vincoli religiosi e politici, quindi aperte a trasgressioni, mignotte etc.....quindi sarebbe interessante sapere da te quali regioni non sono "bigotte ed ipocrite" come la Toscana piene di "bombardieri" amanti della figa...non come i toscani mai arrazzati. No, non sei livornese, devi essere un' ex studente che dal libertino ed aperto sud è venuto in Toscana a studiare. Voti anche Berlusconi...ma sai tutto te (con i tedeschi, spagnoli, sudamericani) sulla passera. Bravo. =D>
No Country for Old Men
corganish
04/03/2013 | 21:36
Gold
@tiofio guarda che cisanello è strapiena di mignotte in appartamento poi ir calo sull aurelia c è stato ma c è stato in tutta ala toscana vedi le mitiche
cascine a firenze e calenzano e cerretti in prov di pisa(abitavo li :-D )poi le multe dei sindaci le fanno per rimpinguare le casse poi da noi poco arrapati :-))
:-)) dehh dev essere capitati solo a te :-)) poi lo stato leggero chi lo fara berlusconi con bossi jr laureato in albania :-)) la sicilia che non sa far funzionare ne un ospedale ne una scuola mentre il santa chiara cisanello careggi e la scuola normale sono fra i primi d europa
forminchioni e i suoi amiconi ciellini :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtiofio
05/03/2013 | 14:08
Newbie
Certo che ci sono gli appartamenti.ma sino illegali e non visibili.l'ho già detto tra poco termineranno nelle catacombe, come i primi cristiani, nella "libertinissima"Toscana . In parsi quali la cattolica Spagna o in Colombia clubs, e postriboli sono ovunque e visibili senza che di scandalizzi nessuno. Ila madrid addirittura le professioniste dono nella stessa strafa dove si tiene il mercato dei presepi natalizi, senza che le famiglie con bambini che vanno li si scandalizzino minimamente. ti sembra che sarebbe possibile in toscana?il passatempo dei ragazzi Pisani e staresulle spallette con canna e birrini, altro che andare a zoccole.questo e' quanto, poi se tu vuoi difendere il falso stereotipo del toscano godereccio fai pure.
corganish
05/03/2013 | 14:17
Gold
dehhhh ar militare quelli delle altre regioni un li vedevo piu svegli ;-) forse i giovani d oggi sono piu addormentati ma sinceramente cazzi loro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtiofio
05/03/2013 | 14:29
Newbie
@Fischiatore non sono di nessuno dei tanti
posti da te elencato. In Italia so perfettamente che ovunque prevalgano i bigotti. La mia osservazione sulla Toscana era per far notare che non c'è nessun legame diretto tra cattolicesimo e bigottismo ed ipocrisia degli italiani, tanto che i toscani da sempre poco vicini alla chiesa, (salvo i lucchesi,) e comunisti non fanno eccezione .
ps.:So che e' difficile
fare osservazioni sulla Toscana dato il forte campanilismo del 90% dei toscani.
@Fischiatore io voto chi mi pare (spesso neppure ho votato, non appprezzando veramente nessun partito benche' ce ne sia uno che apprezzo meno,degli altri), e non e' che tu debba giudicare chi non vota come te.Tu vota chi ti pare e io faccio lo stesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6792
05/03/2013 | 15:19
Newbie
@tiofio bravissimo, avevi fatto un trattato sociologico. Scusa non avevo capito...sai in Toscana il "campanile", siam "stopati" magari anche poco intelligenti, mica come te. Intanto esponi, esponi ma non dici di dove sei, ancora una volta ti distingui. Vota, vota si vede come va bene il Paese con gente come te, spero un giorno vicino ci sia il momento dei ringraziamenti e ti vengano a cercare anche a te. Io grazie a Silvio Berlusconi e persone come te ho levato le tende tanti anni fa quindi buone cose a te ed ai tuoi concittadini. PS hai il dente avvelenato, ma come mai, forse ti frizza il culetto? Chissa cosa ti hanno fatto quei cattivoni in Toscana....
:-h
No Country for Old Men
Viaggiatore4908
05/03/2013 | 20:42
Silver
@ tiofio
Se ci pensi bene, i cambiamenti normativi in materia di etica e la sessualità che bisogna fare sono collegati: sono infatti provvedimenti che consentono ai singoli di vivere più liberamente la propria individualità. La moggiornaza degli italiani, benpensanti e filovaticani non li vogliono, o sono indifferenti. Ma se ci pensi, quelli che potrebbero essere interessanti ad una piattaforma di novità del genere sono tanti/tante: più sono più c'è la possibilità di cambiamento, perchè ci sono tanti interessati.Anzi aggiungo le adozioni per i singles.
Devi pensare agli anni 70: l'Italia era una paese parruccone, bigotto, cattolico e benpensante. Il popolo con le donne in testa (donne con le palle) si incazzò e fecero aborto e divorzio per tutti. Non è stata una rivoluzione.
Invece, finchè Vendola continuerà a proporre solo per se e per la sua categoria non ci sarà nessun gruppo di pressione consistente, questo intendevo dire.
Chiaro? ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6792
05/03/2013 | 21:28
Newbie
@tiofio giusto per completezza: non ho votato per "comunisti" come pensi tu, visto che ti sono invisi, ho votato per il Movimento Cinque Stelle. Berlusconi ed anche molti come te hanno fatto la magia di riportarmi al voto dopo tanti anni, pensa te come siete capaci di motivare le persone. Poi dire che il PDL è libertario in materia di sesso....lo potevi dire solo tu con la tua fervida fantasia. Silvio, si ha le zoccole (anche troppe), ma poi manda a picco l' Italia [-O< quindi meglio si riposi dal governare, e poi riposati anche te, vai, dato che sei tanto agitato.
No Country for Old Men