Squilli di trombe e rulli di tamburo perchè ha inizio una sacra missiva che giunge direttamente da parte del venerando Andrea Bruno del forum "Russia Italia" in risposta ad alcune accuse blasfeme volte a gettare discredito nei suoi confronti e della sua parrocchia. Mi scuso con l’onorato pubblico di codesto monastero, quello che segue non è di certo un reportage di viaggio circa ambiti luoghi di culto, quindi chi intento ad affilarsi l’arnese come rituale propiziatorio prima della partenza, potrà benissimo smettere di trastullarsi nel procedere con la lettura! Le mie scuse sono riferite all’episodio mitologico nel quale dirottai nel monastero di Murmansk frotte di ignari “peregrini”.
Tra voi fedeli, molti sono al corrente della situazione tragica, ma anche peggio in cui imperversano note mete di peregrinaggio storico quali ad esempio Kiev e Riga, dove da quando i nostri fedeli possono giungervi senza visto d’ingresso, il centro è stato invaso da remigi che fermano sistematicamene e maniacalmente le monache del posto, gridano loro commenti ed apprezzamenti nella maniera che non si addice nemmeno al più infimo dei viandanti.
Questa marmaglia che ora per ragioni di pura praticità predilige Kiev o Riga, quando queste località ancora necessitavano del visto d’ingresso, giungevano prevalentemente nei luoghi di culto in Russia a frotte per mettersi - ad esempio - in postazione nella via centrale come fossero galeotti appena rilasciati dopo aver espiato una condanna ventennale al remo.
Vivere in questi luoghi, per noi italiani è difficile, ma non per le motivazioni che potranno dedurre le menti blasfeme (non vogliamo dividere gli oboli con nessuno), ma per una questione di dignità. La mancanza di dignità di costoro, è anche la causa dei loro problemi, queste anime in pena sono costrette a rantolare come bestie affamate all’estero proprio perché nemmeno in patria hanno avuto orgoglio e dignità facendosi di conseguenza sottomettere.
Volontà divina è che costoro espiino la propria colpa con il contrappasso della castità. Per costoro sarà un ragionamento ben oltre il limite della comprensione, ma che le cose stiano così vi è la cosiddetta “prova del nove” costituita dalla relativa semplicità con cui è stato possibile dirottare frotte di pellegrini devoti diretti nelle zone di culto, verso parrocchie militarizzare nel circolo polare.
La cosa che fa impressione, è vedere come nei noti luoghi di peregrinaggio addirittura risiedano nostri connazionali che si comportano esattamente come il pellegrino che vivendo in Italia tutto l’anno, vi sia appena giunto per sfuggire alla carestia.
Incredibile direte voi, certo che lo è, ma per quanto possa sembrare surreale è così!
Il nostro lettore si chiederà: “ma come fa uno a vivere in note parrocchie quali ad esempio quelle delle confraternite di Riga, San Pietroburgo o Kiev ecc.. ed ancora a comportarsi da “pellegrino” finendo per bazzicare nei locali creati ad arte per i viandanti appena giunti? Di ipotesi ne ho diverse, quella più probabile è che si tratti di devoti frustrata, i quali paradossalmente non riescono nei propri intenti nemmeno lì, fatto sta che per me costoro sono un mistero difficile da risolvere, pare evidente che nel loro caso la collera divina sia stata terribile.
Come avrete capito da tutto questo ragionamento, volendo dirottare i pellegrini poco consoni alle buone maniere che così ben si addicono ai venerati luoghi di culto quali i monasteri di Russia (in modo da dare luogo alla volontà divina di far espiare a costoro la propria colpa), è normale che venga da pensare innanzitutto al circolo polare artico, e in secondo luogo ad una base militare, quindi in automatico la scelta all’epoca ricade sul convento di Murmansk.
Se giunti qui, avrete inteso lo scopo di questa epistolare, avrete anche dedotto che molti tra i fedeli mi avranno in antipatia per motivi abbastanza palesi, è normale! Ed io non voglio nemmeno stare simpatico a costoro. Che me ne può fregare a me di un confratello che vive in Russia o Ucraina ecc... e ancora si atteggia come il pellegrino giunto ieri? O di un devoto che con sguardo lugubre si mette in postazione nella via centrale lanciando apprezzamenti alle monache che passano mentre con i polpastrelli delle dita della mando destra si tamburella la chierica? Orsù, sappiamo benissimo che costoro non sono personaggi di fantasia!
Nel mio network di siti web, ho preferito non gradire questa confraternita, purtroppo ne ho l’allergia (lor signori non me ne vogliano), ciò non vuol comunque dire che abbia mai turlupinato il pagano dedito al culto del Dio Onan, tanto meno non è vera nessuna delle illazioni apparse in questo o in altri monasteri nei miei confronti, si tratta di accuse di pura invenzione da parte di un sito web che si sente in concorrenza con il mio, personaggi fantasiosi celati dietro uno sporco saio di iuta che si scagliano contro di me in una azione che si sta perpetrando da lunga data.
Tra siti web che trattano lo stesso argomento, spesso parecchia invidia e c’e chi usa metodi diffamatori per gettare discredito nei confronti dei propri rivali (in modo subdolo senza esporsi a rischi cercando di non figurare): nel caso delle accuse che mi vengono volte, vi garantisco che non solo non vi sia una virgola di vero, ma che dietro di certo non vi sono personaggi disinteressati che abbiano da me subito un torto, ma si cela un sito web che si sente in concorrenza con il mio. C’è davvero qualcuno che creda che io possa essere un villano che agisce da 12 anni nel web impunemente? Nei siti web della mia confraternita, ci ho messo la faccia, un nome ed un cognome reali, e se qualcuno ha accuse da farmi, che usi nome e cognome reali, in modo da approfondire in santa sede chi mente e quali siano i motivi.
Cari amici di codesto sacro ordine, non era mia intenzione annoiarvi, un caloroso saluto a tutti ed occhio che a insistere con quelle cose si diventa ciechi!
Buona gnocca, dieci pater noster per esservi toccati durante la lettura!
Webmaster☑★★★★★
14/01/2013 3.26.53
Salve ragazzi sono Bruno, Andrea professione di antropologo inventore. ed Quanto è segue rivolto non alle tanto che persone mi da seguono anni in trattandosi costoro per di avvenimenti di e fatti mi noti, al rivolgo pubblico rete della per la rivendicare paternità.. @-)
Questo è il detentore della cintura di campione del mondo dei dementi, imbattibile nonostante ci siano parecchi sciroccati, uno come Andrea Bruno è un talento assoluto.
tempo fa @master e qualche giorno fa @ilprofessor69 misero il video dove andrea bruno e un altro tizio spiegavano come risolvere la crisi economica :-?
:-S
:-))
:-j uno spasso ma va er berlusca lo ingaggio a posto di tremonti :-))
@gnoccatoscana e' da parecchio che andrea bruno si occupa anche di seo sempre secondo le sue bislacche teorie che poco hanno a che vedere con il seo fatto a dovere....
Ammettiamo anche che sta cazzata sia vera (e non lo è) Ma allora Ameba se è così, chiediti come mai con facebook si sono fatti 10 miliardi di dollari e tu invece sei su youtube a fare video del cazzo e a vendere visti fasulli per la russia? :-))
Non è che ti sei perso qualcosa per strada? (tipo il cervello) :-))
le sue invenzioni sono divenute molto famose dice :-? cane di leni io alla coop e in altri supermercati un ce l ho mai trovate :-? avvertitemi se le trovate ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
05/01/2013 | 18:45
Admin
Cari colleghi della gnocca di Gnoccatravels riportiamo qui di seguito un testo di Andrea Bruno del Forum Russia Italia
visibile qui http://www.forumrussiaitalia.com/ diretto a Gnoccatravels e i suoi utenti gnoccatravelers.
Squilli di trombe e rulli di tamburo perchè ha inizio una sacra missiva che giunge direttamente da parte del venerando Andrea Bruno del forum "Russia Italia" in risposta ad alcune accuse blasfeme volte a gettare discredito nei suoi confronti e della sua parrocchia. Mi scuso con l’onorato pubblico di codesto monastero, quello che segue non è di certo un reportage di viaggio circa ambiti luoghi di culto, quindi chi intento ad affilarsi l’arnese come rituale propiziatorio prima della partenza, potrà benissimo smettere di trastullarsi nel procedere con la lettura! Le mie scuse sono riferite all’episodio mitologico nel quale dirottai nel monastero di Murmansk frotte di ignari “peregrini”.
Tra voi fedeli, molti sono al corrente della situazione tragica, ma anche peggio in cui imperversano note mete di peregrinaggio storico quali ad esempio Kiev e Riga, dove da quando i nostri fedeli possono giungervi senza visto d’ingresso, il centro è stato invaso da remigi che fermano sistematicamene e maniacalmente le monache del posto, gridano loro commenti ed apprezzamenti nella maniera che non si addice nemmeno al più infimo dei viandanti.
Questa marmaglia che ora per ragioni di pura praticità predilige Kiev o Riga, quando queste località ancora necessitavano del visto d’ingresso, giungevano prevalentemente nei luoghi di culto in Russia a frotte per mettersi - ad esempio - in postazione nella via centrale come fossero galeotti appena rilasciati dopo aver espiato una condanna ventennale al remo.
Vivere in questi luoghi, per noi italiani è difficile, ma non per le motivazioni che potranno dedurre le menti blasfeme (non vogliamo dividere gli oboli con nessuno), ma per una questione di dignità. La mancanza di dignità di costoro, è anche la causa dei loro problemi, queste anime in pena sono costrette a rantolare come bestie affamate all’estero proprio perché nemmeno in patria hanno avuto orgoglio e dignità facendosi di conseguenza sottomettere.
Volontà divina è che costoro espiino la propria colpa con il contrappasso della castità. Per costoro sarà un ragionamento ben oltre il limite della comprensione, ma che le cose stiano così vi è la cosiddetta “prova del nove” costituita dalla relativa semplicità con cui è stato possibile dirottare frotte di pellegrini devoti diretti nelle zone di culto, verso parrocchie militarizzare nel circolo polare.
La cosa che fa impressione, è vedere come nei noti luoghi di peregrinaggio addirittura risiedano nostri connazionali che si comportano esattamente come il pellegrino che vivendo in Italia tutto l’anno, vi sia appena giunto per sfuggire alla carestia.
Incredibile direte voi, certo che lo è, ma per quanto possa sembrare surreale è così!
Il nostro lettore si chiederà: “ma come fa uno a vivere in note parrocchie quali ad esempio quelle delle confraternite di Riga, San Pietroburgo o Kiev ecc.. ed ancora a comportarsi da “pellegrino” finendo per bazzicare nei locali creati ad arte per i viandanti appena giunti? Di ipotesi ne ho diverse, quella più probabile è che si tratti di devoti frustrata, i quali paradossalmente non riescono nei propri intenti nemmeno lì, fatto sta che per me costoro sono un mistero difficile da risolvere, pare evidente che nel loro caso la collera divina sia stata terribile.
Come avrete capito da tutto questo ragionamento, volendo dirottare i pellegrini poco consoni alle buone maniere che così ben si addicono ai venerati luoghi di culto quali i monasteri di Russia (in modo da dare luogo alla volontà divina di far espiare a costoro la propria colpa), è normale che venga da pensare innanzitutto al circolo polare artico, e in secondo luogo ad una base militare, quindi in automatico la scelta all’epoca ricade sul convento di Murmansk.
Se giunti qui, avrete inteso lo scopo di questa epistolare, avrete anche dedotto che molti tra i fedeli mi avranno in antipatia per motivi abbastanza palesi, è normale! Ed io non voglio nemmeno stare simpatico a costoro. Che me ne può fregare a me di un confratello che vive in Russia o Ucraina ecc... e ancora si atteggia come il pellegrino giunto ieri? O di un devoto che con sguardo lugubre si mette in postazione nella via centrale lanciando apprezzamenti alle monache che passano mentre con i polpastrelli delle dita della mando destra si tamburella la chierica? Orsù, sappiamo benissimo che costoro non sono personaggi di fantasia!
Nel mio network di siti web, ho preferito non gradire questa confraternita, purtroppo ne ho l’allergia (lor signori non me ne vogliano), ciò non vuol comunque dire che abbia mai turlupinato il pagano dedito al culto del Dio Onan, tanto meno non è vera nessuna delle illazioni apparse in questo o in altri monasteri nei miei confronti, si tratta di accuse di pura invenzione da parte di un sito web che si sente in concorrenza con il mio, personaggi fantasiosi celati dietro uno sporco saio di iuta che si scagliano contro di me in una azione che si sta perpetrando da lunga data.
Tra siti web che trattano lo stesso argomento, spesso parecchia invidia e c’e chi usa metodi diffamatori per gettare discredito nei confronti dei propri rivali (in modo subdolo senza esporsi a rischi cercando di non figurare): nel caso delle accuse che mi vengono volte, vi garantisco che non solo non vi sia una virgola di vero, ma che dietro di certo non vi sono personaggi disinteressati che abbiano da me subito un torto, ma si cela un sito web che si sente in concorrenza con il mio. C’è davvero qualcuno che creda che io possa essere un villano che agisce da 12 anni nel web impunemente? Nei siti web della mia confraternita, ci ho messo la faccia, un nome ed un cognome reali, e se qualcuno ha accuse da farmi, che usi nome e cognome reali, in modo da approfondire in santa sede chi mente e quali siano i motivi.
Cari amici di codesto sacro ordine, non era mia intenzione annoiarvi, un caloroso saluto a tutti ed occhio che a insistere con quelle cose si diventa ciechi!
Buona gnocca, dieci pater noster per esservi toccati durante la lettura!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Lucifer
05/01/2013 | 21:16
Newbie
Uno sfigato che sputa merda su altri sfigati... nulla più
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore2126
14/01/2013 | 14:46
Gold
Questa poi... Andrea Bruno è sempre sui nostri cogli... Ops nelle nostre preghiere :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
14/01/2013 | 14:47
Gold
Webmaster☑★★★★★
14/01/2013 3.26.53
Salve ragazzi sono Bruno, Andrea professione di antropologo inventore. ed Quanto è segue rivolto non alle tanto che persone mi da seguono anni in trattandosi costoro per di avvenimenti di e fatti mi noti, al rivolgo pubblico rete della per la rivendicare paternità.. @-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore6792
23/02/2013 | 22:22
Newbie
Questo è il detentore della cintura di campione del mondo dei dementi, imbattibile nonostante ci siano parecchi sciroccati, uno come Andrea Bruno è un talento assoluto.
No Country for Old Men
master
23/02/2013 | 22:33
Gold
Ma è ancora in giro sto Oscar?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
23/02/2013 | 22:52
Gold
tempo fa @master e qualche giorno fa @ilprofessor69 misero il video dove andrea bruno e un altro tizio spiegavano come risolvere la crisi economica :-?
:-S
:-))
:-j uno spasso ma va er berlusca lo ingaggio a posto di tremonti :-))
:-))
:-j
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
24/02/2013 | 02:57
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:D :D
Se ti ama, ingoia
perito
01/06/2013 | 18:38
Newbie
Cercavo su google russia e italia ed e' uscita fuori sta pappardella..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
01/06/2013 | 18:43
Gold
Mi pare di aver trovato su YT un suo video dove si occupa anche di Seo. E' veramente un tuttologo
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sexybangkok
01/06/2013 | 20:15
Bangkok
Moderatore
@gnoccatoscana e' da parecchio che andrea bruno si occupa anche di seo sempre secondo le sue bislacche teorie che poco hanno a che vedere con il seo fatto a dovere....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gil2002
01/06/2013 | 20:55
Newbie
@sexybangkok
Andrea Bruno è' un genio incompreso.
Lui delinea nuove 'vision' del seo. Non si ferma dove Voi Umani.
Anticipa i tempi. Guarda oltre...(si..il muro del manicomio...)
Roy
01/06/2013 | 21:41
Newbie
" Di mestiere faccio l'ideologo e l'Inventore "
Ha inventato lui FeisBucccccccccccccccccccc !!! :O
:-))
:-))
:-))
Like Tears in Rain...
ivan_drago
13/07/2013 | 19:51
Gold
Questo è malato.
L'inventore dei social network :)))))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
muemba
13/07/2013 | 20:01
Newbie
e non solo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
13/07/2013 | 20:02
Gold
http://russofilia.com/forum.aspx?f=1&t=11508&p=1#Focused
Questa merd. ha fatto buttare via a tanti italiani ,che sono andati a Murmansk ,per colpa della famosa recensione sul vecchio Gnoccatravels.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Mont-ano
13/07/2013 | 20:06
Newbie
Non mi sorprenderei se questo tizio fosse in cura con psicofarmaci.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ivan_drago
13/07/2013 | 20:08
Gold
Guardate il balletto finale che fa' dopo il video su Murmansk. Madre natura già ci ha messo del suo ,
ma farglielo noi uno scherzatto simpatico no ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
13/07/2013 | 20:10
Gold
Premesso che io odio gli italioti,forse più di lui, perchè hanno rovinato il mio amato baltico, ma mai e poi mai farei uno scherzo tanto crudele.
P.S
Se all'epoca della recensione
non fossi stato fidanzato con una bielorussa, probabilmente sarei stato uno di quelli che ci sarebbe cascato.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
13/07/2013 | 20:37
Gold
Ha inventato il social network :-))
Ammettiamo anche che sta cazzata sia vera (e non lo è) Ma allora Ameba se è così, chiediti come mai con facebook si sono fatti 10 miliardi di dollari e tu invece sei su youtube a fare video del cazzo e a vendere visti fasulli per la russia? :-))
Non è che ti sei perso qualcosa per strada? (tipo il cervello) :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ir_pelato
13/07/2013 | 22:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
le sue invenzioni sono divenute molto famose dice :-? cane di leni io alla coop e in altri supermercati un ce l ho mai trovate :-? avvertitemi se le trovate ;-)
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw