@giacomo169 Ci sono 5 lettini nella zona relax, ma per dormire puoi metterti ovunque ed il posto di certo non manca, stai tranquillo! Prima delle 18 le ragazze sono più pazienti e si lasciano conoscere, ovviamente senza esagerare nelle palpate... Dopo le 18 il locale va a regime e diventano meno disponibili al GFE in sala. Solitamente ci sono poche tette rifatte; di orientali ho visto solo un paio di thay normali, carine ma niente di eccezionale? Secondo me in tre giorni tu vedi sempre le stesse, non c'è un gran ricambio, fatta eccezione per il venerdì ed il sabato. Se al cinema accetti il pompino poi devi finire in camera: non fare il furbo perché mi è capitato più volte che le ragazze cominciassero ad urlare e ad accusare i clienti per aver tirato troppo la corda... Qui dentro il rispetto viene prima di tutto.
troppi missili all'arthemis,molte ragazze sopratutto tedesche non si fanno scopare in tutte le posizioni che uno vuole e niente fk.Sono fredde e srigative parlo anche di tantissime rumene dell'arthemis,ci sono delle polacche non mali dalle quali ho avuto buone prestazioni,e una giamaica gran maiala anche se non un granchè ma davvero una macchina da guerra difficile da abbattere x chiunque
Ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio. Secondo me sta anche a noi GT capire se una gnocca è maiala o no e scegliere con accuratezza. Se si è precipitosi capita di beccare la strafiga ma glaciale. Poi se vogliamo screditare il livello della gnocca dell'artemis per me è assurdo.
Giorno feriale, primo pomeriggio. Un appartamento in un palazzo. Accoglienza cordiale. 90 euro, tutto compreso, sia le chiavate che bibite, anche alcoliche, a volonta'.
Nel frigo, self service c'e' la birra analcolica, quella alcolica la forniscono loro, su richiesta. Mangiare sempre possibile, a buffet, buono, vario, abbondante. Come qualità e varietà ci si puo' fare tranquillamente sia pranzo che cena. Il locale e' aperto dalla tarda mattinata in poi. Io ci sono stato dalle 13,30 alle 20 e ci ho fatto cena.
Ci sono due stanze con dei lettoni, per le gang bang, uno spogliatoio, senza cassaforte, e una sala relax, tele e buffet. I documenti e il portafoglio bisogna lasciarlo ai tenutari che li mettono nella cassaforte comune (occhio!).
Nelle sale gang si alterna una ragazza ogni 40-50 minuti. Sui 30-35-40 anni, non giovanissime, non bellissime ma nemmeno male. In ogni momento nelle due sale ci sono una ragazza per sala. In ogni sala ci sono anche 5-6 clienti. La clientela e' sui 40-50. Prevalentemente tedeschi. Alcuni tipi sembrano da galera, robusti, tatuati, pero' ho notato la massima cortesia da parte di tutti, nessuno fa sgarbi.
Le donne NON missilano. Arrivano, in costume da bagno, e si mettono sul lettone o anche si inginocchiano sul tappeto e incominciano a prendere cazzi, mi sembrava anche con un certo entusiasmo. Le ragazze mi sembravano in buona parte tedesche. In 6 ore ne ho viste passare una quindicina. Come dicevo non male. Una, ad esempio, appena arrivata per il suo turno, si e' inginocchiata sul tappeto ed ha preso un cazzo in bocca mentre ne smanettava altri due. Dopo dieci minuti cosi' per completare il quadro si e' aggiunto anche uno alla pecorina. I boccaponci sono scoperti. Io che sono fifone delle malattie e mi coprivo anche per il boccaponcio su 5 girls 4 gli andava bene e una si e' rifiutata, voleva succhiarselo solo scoperto. Sconsiglio assolutamente i french kiss: indovinate voi perche'?
Diciamo che probabilmente molte delle ragazze ingoiano anche; e comunque gli vedi sempre liquidi viscosi sulle labbra.
La chiavata si fa coperta. Non ci ho fatto caso al rai2, ma penso che almeno una su tre lo accetti: mi sono sembrate parecchio ninfomani. Un tedesco che ha provato a ficcare senza preservativo ha subito dalla ragazza un cazziatone che non ho mai visto fare nemmeno nei reparti piu' duri dell'esercito, con urla a un centimetro dalla faccia. La ragazza non ha chiamato nessuna security e, peggio di una kapo', lo ha massacrato. Vi sconsiglio assolutamente di fare i furbi. La security e' praticamente assente ma le ragazze sono delle dure e gli altri clienti sono in genere tipi molto ben piantati e che sembrano scherzare poco. Rispettate le regole e non credo avrete nessun problema. Veramente massima cortesia da parte di tutti pero' parliamo comunque di tedeschi quarantenni molto robusti e tatuati quindi comportatevi bene. Nessuno parla o scherza, tutti chiavano, mangiano o guardano la tele o leggono il giornale.
I preservativi sono disponibili in abbondanza nei vassoi. Io ho chiavato con 4 girls. Zero missili, sempre in presenza di altri che mentre trombavo venivano sbocchinatii o smanettati, anche 3 o 4 alla volta. Io sempre coperto ma 4 clienti su 5 andavano scoperti di bocca. C'erano anche altri due italiani.
il fatto che ingoiano sperma e poi fanno popini non è tanto sicura come cosa, anche io ho usato il preservativo sempre lì ma come ambiente non mi è piaciuto per niente,poca igiene e tutto sembrava poco curato ambiente compreso,fanno tanto le perfettine ste ragazze e poi effettivamente molte ingoiano,se poco poco qualcuno ha lo sperma infetto la ragazza rischia seriamente
@bucolasabbia l'arthemis è di tutto rispetto ma ha molte note dolenti,% di missili alte ,idromassaggio fredda almeno quando andai io e bagno turco pagamento apparte,molto affollato nei fine settimana con code x andare nelle camere
l'idromassaggio freddo è l'ideale dopo la sauna calda, non è mancanza di servizio...;-)
per quanto riguarda i missili... ne trovo sempre veramente pochi, e in compenso molte ragazze belle e disponibili.
Bisogna dire però che artemis è un posto di passaggio per gli uomini. Berlino è una città d'affari e di turismo e qundi le ragazze tendono a essere frettolose per la ressa che c'è e soprattutto con chi non conoscono.
Se si frequenta un po' l'ambiente però alcune ragazze tendono a 'fidelizzare' gli uomini con cui si trovano bene. E qundi tutto va alla grande, anche con quelle più belle. Io ho fatto esperienze fantastiche con molte ragazze piuttosto belle, anche se magari non la prima volta...
Giorno feriale. Alle 21. Ci sono rimasto un paio d'ore.
In zona semicentrale, verso ovest. C'e' sempre davanti una fila di taxi, quindi e' facile rientrare in albergo o in appartamento. Se si e' in zona centro una ventina di euro. Io ero dalle parti di alexanderplatz.
Ingresso 80, se ben ricordo poi sessanta a botta.
Il mangiare pessimo. Talmente ributtante che non ho assaggiato niente. Anche la frutta, poca, era all'apparenza la più misera che ho mai visto, battuta solo, nella gerarchia della schifezza, da quella dell'andiamo di Villach. No alcolici gratis. La coca cola non e' coca cola ma una miscela tedesca, che danno anche con parsimonia per ciascun bicchiere richiesto.
Gnocche tante, bionde e brune, alte e basse, magre e grasse.
Alcune all'apparenza potevano anche non essere rumene.
Il numero delle gnocche era quasi equivalente a quello dei clienti. Nelle aree pubbliche, cioe' il piano sotto con piscina, le gnocche non fanno avance. Se vai in uno dei due cinema si fanno sotto, con tipico approccio rumeno.
Al piano primo c'e l'area fumatori con il bar, la zona piu' frequentata. I clienti abbastanza international, con il solito immancabile gruppetto di 3-4 connazionali 40-50enni. I clienti variano dal giapponese manageriale al pancione settantenne tedesco al gruppo di 3-4 quarantenni italiani o francesi o arabi.
Dopo un'oretta di gironzolare ho adocchiato una mora alta e formosa ( il nome non me lo ricordo), che mi ha detto di essere ungherese. Abbiamo chiavato senza particolare enfasi ma anche senza particolari missilate in una delle stanze accanto al cinema del piano terra.
Poi un po' di cinema e verso le 23 me ne sono andato perché non avevo cenato ed avevo fame ed il mangiare li' era troppo schifoso.
Non ci tornerei. Molto meglio da ogni punto di vista rispetto all'andiamo: come gnocche, come costi, per il mangiare pero' addirittura peggio dell'andiamo.
Comunque non tornerei a Berlino appositamente per l'artemis. Se fossi li' per lavoro penso che un pomeriggio ( da dopo pranzo a prima di cena) ce lo passerei ma se dovessi fare un gnoccatravel di FKK in Deutchland preferirei Francoforte.
salve da un 50 questa settimana son stato in tutti e 2 i locali sopra citati la gang bangbordel . mi ha stupito . una machina del sesso . che se ti coinvolge uccide . in tutti i sensi . son stato sabato 6 aprile al artemis . stupendo e lunedi martedi 8 9 aprile nel gang bang bordel . dove se non si parla tedesco o inglese si e in difficolta anche se la comunicazz e poco importante . dopo 20 ore di frequentazione ho capito che la grande macchina del sexo funziona benissimo . ma bisogna avere il colpo pronto per essere esploso altrimenti si viene scartati nella speranza del proiettile piu si e giovane e potenti piu si riesce a partecipare nella mischia . varie ragazze giovani son passate nei 2 giorni trascorsi li una mi ha sconvolto nel modo di fare . penso siano tutte tedesche .dai 20 ai 30 anni ma la piu grande era classica tedesca di ferro dove nel far bocchini e prenderlo esplodeva nella sua forsa dal piacere e nel modo di fare sembrava una locomotiva rude ma vera . un giovane tedesco dopo che lei lo ha ringraziato per la crema offerta lui si aspettava che lo sputasse lei le ha risposto NAIN vitamine lui e scappato via . ma unica ... molto valide le ragazze di passaggio giornaliere. molto valide ma meccaniche . una esperiensa
da fare . ingresso 90 euro ma quasi 12 ore tutto incluso anche la birra . consiglio di andare solo se si ama fare porcate senza scifarsi tanto considerando che una ragazza fa bocchini per ore senza preservat . che pero ne son in abbondansa e si possono usare anche per la bocca oblicatori per lato b e a .
nessun limite di venute .
pur rimanendo scolvolto sto pensando di tornare al piu presto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore7619
21/01/2013 | 19:56
Silver
@giacomo169 Ci sono 5 lettini nella zona relax, ma per dormire puoi metterti ovunque ed il posto di certo non manca, stai tranquillo! Prima delle 18 le ragazze sono più pazienti e si lasciano conoscere, ovviamente senza esagerare nelle palpate... Dopo le 18 il locale va a regime e diventano meno disponibili al GFE in sala. Solitamente ci sono poche tette rifatte; di orientali ho visto solo un paio di thay normali, carine ma niente di eccezionale? Secondo me in tre giorni tu vedi sempre le stesse, non c'è un gran ricambio, fatta eccezione per il venerdì ed il sabato. Se al cinema accetti il pompino poi devi finire in camera: non fare il furbo perché mi è capitato più volte che le ragazze cominciassero ad urlare e ad accusare i clienti per aver tirato troppo la corda... Qui dentro il rispetto viene prima di tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBucoLaSabbia
22/01/2013 | 11:53
Silver
@giacomo169 io ti consiglio di andare un giorno all'artemis e un giorno all'erle. Bisogna provare cose nuove, non le solite classiche ficcate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaworldtraveller2012
28/01/2013 | 10:27
Newbie
Ciao, sarà all'Artemis mercoledì, se siete là ci si può trovare!
TROVA HOSTESS PER CENEcecenko
28/01/2013 | 17:03
Newbie
io all'artemis ci sono andato 1 anno fa... non mi e piaciaciuto per niente. assolutamente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bbj
14/02/2013 | 12:40
Newbie
cecenko: puoi spiegare meglio perché? anche io ho il sospetto che sia un po' decaduto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsamallardyce
14/02/2013 | 22:28
Silver
troppi missili all'arthemis,molte ragazze sopratutto tedesche non si fanno scopare in tutte le posizioni che uno vuole e niente fk.Sono fredde e srigative parlo anche di tantissime rumene dell'arthemis,ci sono delle polacche non mali dalle quali ho avuto buone prestazioni,e una giamaica gran maiala anche se non un granchè ma davvero una macchina da guerra difficile da abbattere x chiunque
BucoLaSabbia
18/02/2013 | 18:40
Silver
Ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio. Secondo me sta anche a noi GT capire se una gnocca è maiala o no e scegliere con accuratezza. Se si è precipitosi capita di beccare la strafiga ma glaciale. Poi se vogliamo screditare il livello della gnocca dell'artemis per me è assurdo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
27/02/2013 | 18:56
Newbie
Sono stato all'erlebnis.
Giorno feriale, primo pomeriggio. Un appartamento in un palazzo. Accoglienza cordiale. 90 euro, tutto compreso, sia le chiavate che bibite, anche alcoliche, a volonta'.
Nel frigo, self service c'e' la birra analcolica, quella alcolica la forniscono loro, su richiesta. Mangiare sempre possibile, a buffet, buono, vario, abbondante. Come qualità e varietà ci si puo' fare tranquillamente sia pranzo che cena. Il locale e' aperto dalla tarda mattinata in poi. Io ci sono stato dalle 13,30 alle 20 e ci ho fatto cena.
Ci sono due stanze con dei lettoni, per le gang bang, uno spogliatoio, senza cassaforte, e una sala relax, tele e buffet. I documenti e il portafoglio bisogna lasciarlo ai tenutari che li mettono nella cassaforte comune (occhio!).
Nelle sale gang si alterna una ragazza ogni 40-50 minuti. Sui 30-35-40 anni, non giovanissime, non bellissime ma nemmeno male. In ogni momento nelle due sale ci sono una ragazza per sala. In ogni sala ci sono anche 5-6 clienti. La clientela e' sui 40-50. Prevalentemente tedeschi. Alcuni tipi sembrano da galera, robusti, tatuati, pero' ho notato la massima cortesia da parte di tutti, nessuno fa sgarbi.
Le donne NON missilano. Arrivano, in costume da bagno, e si mettono sul lettone o anche si inginocchiano sul tappeto e incominciano a prendere cazzi, mi sembrava anche con un certo entusiasmo. Le ragazze mi sembravano in buona parte tedesche. In 6 ore ne ho viste passare una quindicina. Come dicevo non male. Una, ad esempio, appena arrivata per il suo turno, si e' inginocchiata sul tappeto ed ha preso un cazzo in bocca mentre ne smanettava altri due. Dopo dieci minuti cosi' per completare il quadro si e' aggiunto anche uno alla pecorina. I boccaponci sono scoperti. Io che sono fifone delle malattie e mi coprivo anche per il boccaponcio su 5 girls 4 gli andava bene e una si e' rifiutata, voleva succhiarselo solo scoperto. Sconsiglio assolutamente i french kiss: indovinate voi perche'?
Diciamo che probabilmente molte delle ragazze ingoiano anche; e comunque gli vedi sempre liquidi viscosi sulle labbra.
La chiavata si fa coperta. Non ci ho fatto caso al rai2, ma penso che almeno una su tre lo accetti: mi sono sembrate parecchio ninfomani. Un tedesco che ha provato a ficcare senza preservativo ha subito dalla ragazza un cazziatone che non ho mai visto fare nemmeno nei reparti piu' duri dell'esercito, con urla a un centimetro dalla faccia. La ragazza non ha chiamato nessuna security e, peggio di una kapo', lo ha massacrato. Vi sconsiglio assolutamente di fare i furbi. La security e' praticamente assente ma le ragazze sono delle dure e gli altri clienti sono in genere tipi molto ben piantati e che sembrano scherzare poco. Rispettate le regole e non credo avrete nessun problema. Veramente massima cortesia da parte di tutti pero' parliamo comunque di tedeschi quarantenni molto robusti e tatuati quindi comportatevi bene. Nessuno parla o scherza, tutti chiavano, mangiano o guardano la tele o leggono il giornale.
I preservativi sono disponibili in abbondanza nei vassoi. Io ho chiavato con 4 girls. Zero missili, sempre in presenza di altri che mentre trombavo venivano sbocchinatii o smanettati, anche 3 o 4 alla volta. Io sempre coperto ma 4 clienti su 5 andavano scoperti di bocca. C'erano anche altri due italiani.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasamallardyce
27/02/2013 | 22:23
Silver
il fatto che ingoiano sperma e poi fanno popini non è tanto sicura come cosa, anche io ho usato il preservativo sempre lì ma come ambiente non mi è piaciuto per niente,poca igiene e tutto sembrava poco curato ambiente compreso,fanno tanto le perfettine ste ragazze e poi effettivamente molte ingoiano,se poco poco qualcuno ha lo sperma infetto la ragazza rischia seriamente
TROVA HOSTESS PER CENEsamallardyce
27/02/2013 | 22:26
Silver
@bucolasabbia l'arthemis è di tutto rispetto ma ha molte note dolenti,% di missili alte ,idromassaggio fredda almeno quando andai io e bagno turco pagamento apparte,molto affollato nei fine settimana con code x andare nelle camere
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kol
01/03/2013 | 21:58
Gold
l'idromassaggio freddo è l'ideale dopo la sauna calda, non è mancanza di servizio...;-)
per quanto riguarda i missili... ne trovo sempre veramente pochi, e in compenso molte ragazze belle e disponibili.
Bisogna dire però che artemis è un posto di passaggio per gli uomini. Berlino è una città d'affari e di turismo e qundi le ragazze tendono a essere frettolose per la ressa che c'è e soprattutto con chi non conoscono.
Se si frequenta un po' l'ambiente però alcune ragazze tendono a 'fidelizzare' gli uomini con cui si trovano bene. E qundi tutto va alla grande, anche con quelle più belle. Io ho fatto esperienze fantastiche con molte ragazze piuttosto belle, anche se magari non la prima volta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
01/03/2013 | 22:00
Gold
per l'altro posto, erlebnis, da come lo raccontate penso sia meglio starne alla larga, o mettersi un preservativo formato tuta da motociclista ;-)
gt1
01/03/2013 | 23:59
Newbie
Sono stato all'artemis.
Giorno feriale. Alle 21. Ci sono rimasto un paio d'ore.
In zona semicentrale, verso ovest. C'e' sempre davanti una fila di taxi, quindi e' facile rientrare in albergo o in appartamento. Se si e' in zona centro una ventina di euro. Io ero dalle parti di alexanderplatz.
Ingresso 80, se ben ricordo poi sessanta a botta.
Il mangiare pessimo. Talmente ributtante che non ho assaggiato niente. Anche la frutta, poca, era all'apparenza la più misera che ho mai visto, battuta solo, nella gerarchia della schifezza, da quella dell'andiamo di Villach. No alcolici gratis. La coca cola non e' coca cola ma una miscela tedesca, che danno anche con parsimonia per ciascun bicchiere richiesto.
Gnocche tante, bionde e brune, alte e basse, magre e grasse.
Alcune all'apparenza potevano anche non essere rumene.
Il numero delle gnocche era quasi equivalente a quello dei clienti. Nelle aree pubbliche, cioe' il piano sotto con piscina, le gnocche non fanno avance. Se vai in uno dei due cinema si fanno sotto, con tipico approccio rumeno.
Al piano primo c'e l'area fumatori con il bar, la zona piu' frequentata. I clienti abbastanza international, con il solito immancabile gruppetto di 3-4 connazionali 40-50enni. I clienti variano dal giapponese manageriale al pancione settantenne tedesco al gruppo di 3-4 quarantenni italiani o francesi o arabi.
Dopo un'oretta di gironzolare ho adocchiato una mora alta e formosa ( il nome non me lo ricordo), che mi ha detto di essere ungherese. Abbiamo chiavato senza particolare enfasi ma anche senza particolari missilate in una delle stanze accanto al cinema del piano terra.
Poi un po' di cinema e verso le 23 me ne sono andato perché non avevo cenato ed avevo fame ed il mangiare li' era troppo schifoso.
Non ci tornerei. Molto meglio da ogni punto di vista rispetto all'andiamo: come gnocche, come costi, per il mangiare pero' addirittura peggio dell'andiamo.
Comunque non tornerei a Berlino appositamente per l'artemis. Se fossi li' per lavoro penso che un pomeriggio ( da dopo pranzo a prima di cena) ce lo passerei ma se dovessi fare un gnoccatravel di FKK in Deutchland preferirei Francoforte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiven
11/04/2013 | 23:25
Silver
salve da un 50 questa settimana son stato in tutti e 2 i locali sopra citati la gang bangbordel . mi ha stupito . una machina del sesso . che se ti coinvolge uccide . in tutti i sensi . son stato sabato 6 aprile al artemis . stupendo e lunedi martedi 8 9 aprile nel gang bang bordel . dove se non si parla tedesco o inglese si e in difficolta anche se la comunicazz e poco importante . dopo 20 ore di frequentazione ho capito che la grande macchina del sexo funziona benissimo . ma bisogna avere il colpo pronto per essere esploso altrimenti si viene scartati nella speranza del proiettile piu si e giovane e potenti piu si riesce a partecipare nella mischia . varie ragazze giovani son passate nei 2 giorni trascorsi li una mi ha sconvolto nel modo di fare . penso siano tutte tedesche .dai 20 ai 30 anni ma la piu grande era classica tedesca di ferro dove nel far bocchini e prenderlo esplodeva nella sua forsa dal piacere e nel modo di fare sembrava una locomotiva rude ma vera . un giovane tedesco dopo che lei lo ha ringraziato per la crema offerta lui si aspettava che lo sputasse lei le ha risposto NAIN vitamine lui e scappato via . ma unica ... molto valide le ragazze di passaggio giornaliere. molto valide ma meccaniche . una esperiensa
da fare . ingresso 90 euro ma quasi 12 ore tutto incluso anche la birra . consiglio di andare solo se si ama fare porcate senza scifarsi tanto considerando che una ragazza fa bocchini per ore senza preservat . che pero ne son in abbondansa e si possono usare anche per la bocca oblicatori per lato b e a .
nessun limite di venute .
pur rimanendo scolvolto sto pensando di tornare al piu presto
un saluto a tutti per le info date in passato
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia