@Chanterbury concordo con quello che hai scritto,e anche io non sono mai partito scopo matrimonio,ma a volte può succedere di perdere la cabeza.
Il fatto che spesso tengano il piede su più staffe
si spiega con la loro eterna insicurezza(paura di rimanere sole) dovuto al fatto che i loro uomini solitamente le mettano in cinta e poi scappano.
Comunque il fatto che viene fuori da tutti i nostri racconti è che minsk non è un luogo da turista ryan dei tre giorni con pochi soldi ,ma solo per chi cerca una nuova patria dove tornare più volte l'anno.
In pochi giorni i più si fanno solamente male (a gli occhi al cuore e al cazzo vedere ma non toccare è più una tortura che altro).
@DottDeMinchiis Esatto, quello che so mi serve, in caso di conoscenza fatta per strada o in discoteca o al ristorante, per rompere il ghiaccio, ma poi cominciano i problemi... in realtà noto dei miglioramenti, anche perché i discorsi con le tipe non sono poi così dissimili tra loro.
In ogni caso, faccio due lezioni a settimana con insegnante privato (anche questo fa parte dell'investimento), per cui spero di migliorare ulteriormente in futuro!
@ivan drago Può essere, anche io mi ero affezionato molto a quella ragazza ucraina, che peraltro aveva una figlia, ma bisogna essere forti... ritrovarmi a quarant'anni con al fianco un'altra quarantenne con figlia diciottenne a carico è un'ipotesi che non mi ha entusiasmato... peggio ancora se ci fai un figlio o addirittura se te la sposi... con il rischio, in caso di rottura, di dover lavorare per mantenere te, lei ed eventuale prole...
Mi ha molto colpito quello che mi ha detto una ragazza bielorussa... se io fossi un uomo e vivessi a Minsk, non mi sposerei mai... e, per una serie di motivi, non posso che concordare con lei!
@Chanterbury ti devo fare i complimenti, anchio dopo che presi linsegnante privata feci passi da gigante nel perfezionare il mio russo. E` un investimento veramente importante che ti cambia la vita e lo capisci quando arrivi negli -anta: tutti i miei amici tra i 40 e i 50 hanno relazioni con melanzane veramente imbarazzanti, mi chiedo come diavolo possano anche solo desiderare di fare sesso con loro, secondo me o non fanno sesso o si dopano col Cialis. Eppoi, le devono pure sopportare....davvero nn capisco come facciano.
Sapendo il russo, invece, hai la matematica certezza che una relazione con una ragazza o una donna che ti piace potrai sempre averla (in Italia o in ex CCCP), devi solo sbatterti un pochino on-line o viaggiare.
Certo, piupassa il tempo e piu si alzeraletadella partner ma come sappiamo se uno e in gamba tutto puosuccedere in terra cirillica e le sorprese - piacevolissime - ti fanno sentire felice di stare al mondo, anche se non si e piu` trentenni))
AURORO15 scusa...mi potresti spiegare meglio cosa s'intende dire col dire che umanamente ste' donne non valgono un beato caz**??? Sono molto curioso...potresti spiegarmi meglio???
Per mia esperienza di 11 anni di viaggi e amori nella terra du luka ,sono le migliori donne del mondo,piu' educate,dolci,simpatiche e sicuramente tra le più belle del mondo.Poi belle e brutte ci sono da per tutto ,ma la media rispetto all'Italia e' troppo ,troppo più alta.E cio' che piu' conta sanno amare e sanno far sentire l'uomo importante come le nostre melanzane italiche piene di cellulite non sanno piu' fare.
Il tipo in questione (tra l'altro all'epoca delle mie letture aveva un altro nick) aveva, da quanto leggo, un lavoro con i fiocchi, una visibilità fatta di targhe diplomatiche e quant'altro, da non fare assolutamente testo, e probabilmente neanche un lavoro tanto faticoso da risultare stanco la sera per il rimorchio, oltre che, cosa importante, parla russo..
@ivan drago ancora ritengo le ucraine lievemente migliori per caratteristiche fisiche, ma potrei sbagliarmi, il che urgerebbe nuove e più approfondite analisi in entrambe le nazioni;) Per educazione e dolcezza la penso come te!
@Ivan Drago: qua non si sta parlando di "bellezza", di "educazione" o di saper far sentire un "uomo amato" ma si sta parando dell'aspetto umano....io ho avuto a che fare con russe e bielorusse per scopi non sessuali ma per motivi umanitari e devo dire che le trovo terribilmente false, bugiarde ed opportuniste con una capacità di "disconoscere" le persone in 3 secondi...certo sono sensazioni e pareri miei...una donna può essere bugiarda ma aver un gran cuore, può far sentire un uomo amato ma poi essere una ladra...ogni qualità è a sé. Per questo mi sarebbe piaciuto confrontarmi...
Beh le mie esperienze sono totalmente positive sia con gli uomini bielorussi sia con le donne.Quando ho avuto bisogno ho sempre trovato aiuto,mai nessuna ha provato a fregarmi e ho ricevuto atti d'amore talmente grandi che non pensavo che mai una donna sarebbe arrivata a fare ad un uomo.Poi le donne sono un po' doppiogiochiste e false di natura ,ma in questo le nostre melanzane italiota sono campioni del mondo.
@ivan drago abbiamo mezza Eurasia post-sovietica, zone in cui l'italiota non può fare danni, perchè non riuscirebbe a spiegare da dove viene neanche con un cartello al collo)) concordo con il tuo pensiero, è un mondo affascinante, ma duro, non scontato, e parla russo..
@Ivan drago: io invece conosco tantissime italiane belle e senza cellulite...non è che poi una relazione si debba per forza basare sulla bellezza...anche diverse amiche di mia moglie hanno fidanzati/mariti imbarazzanti: pelosi all'eccesso, poco puliti, sbruffoni, non di parola, pelati e
di 160kg a soli 50 anni, bestemmiatori, falsi ecc...
Essendo arrivato in bielorussia nel 1993 dove ho vissuto la media di 10 mesi l'anno senza lavorare e cercando figa dalla mattina alla sera posso solo dire che nelle recensioni quello che dice le cose più giuste è senza fantasie è Ivan drago !!l L' unica cosa che posso dire che adesso non è facile! Spazio all' arte è alla fantasia !! Solo per veri proffesionisti !! Ho sempre lavorato da solo !! Le casermate non mi piacciono !! Queste hanno aperto gli occhi !! Pensate che prima c'erano strafighe che non sapevano di esserlo !Adesso sono normali è pensano di essere miss mondo !!per quanto riguarda quei cessi delle italiane non vantatele chiamandole melenzane !!il vero nome che bisogna darle sarebbe pezzi di merda !!
io non me la prenderei con le ragazze Bielorusse. Credo che la colpa di questo avvilimento sia dovuto alla sciattezza della cittadina di Minsk, che suo malgrado si ripercuote sull'umore dei suoi abitanti, oriundi e stranieri.
Sara' anacronistico ma anche il colosseo lo e', eppure non per questo c'e' una ragione per chiuderlo... Anzi!
Questa fiera della generalizzazione ha degli elementi intrinsechi di grande interesse se uno riesce a digerirla e ricavarne la propria sintesi.
Io ad esempio ho concluso che anche in questo caso, l'occhio vede quello che la mente vuole, pertanto e' vero tutto e il suo contrario.
Io ho conosciuto una russa in Italia, due figli da un delinquente italiano e un passato con molti scheletri da nascondere. La tipa nemmeno bellissima, molto falsa, ipocrita e inaffidabile e' comunque riuscita a rubarmi il cuore per un periodo relativamente breve e questo dimostra che anche in questo caso (immagino bene che il vostro giudizio sara' molto piu' drastico), l'occhio ha voluto vedere solo quello che la mente era interessata a vedere e qualcosa di positivo ci sara' stato...
E lo stesso che e' accaduto in Viet Nam. L' Italiano famoso ad Ha Noi per avere avuto un mare di gnocche locali mi diceva che e' cambiato tutto in peggio anche qui e sta valutando di rientrare in Italia perché non vale piu' la pena restare in Viet Nam, con i prezzi oltretutto divenuti parecchio alti,
scarso potere di acquisto e gnocche sempre meno abbordabili, sempre piu' difficili , fredde ed in cerca di polli da spennare. Periodo d'oro da meta' anni 90 fino a circa 2009, poi cambiato tutto. Prima gnocche abbastanza facili, molto disponibili, poi pian piano con l' arrivo del benessere , delle nuove tecnologie, internet e smartphone vari le gnocche sono molto cambiate, atteggiamenti all' occidentale, bidoni, vanita', se la tirano, cagano solo chi ha molti ma molti soldi ( io con i miei 1800 us dollar di stipendio mensile ero poco considerato...), ti danno facilmente il numero di telefono ma poi non rispondono agli sms, insomma e' finita anche qui, come nei Paesi dell' Europa dell' Est, stessa storia stesso percorso e stesso risultato finale. Ha ragione un altro Gnocca traveller che diceva non mi ricordo piu' in quale post, che oramai conviene starsene in Italia e trovare le pay su bakeka a 50 eur, andare in giro per il mondo a gnocche non ne vale piu' la pena. La globalizzazione e le nuove tecnologie hanno rovinato tutto e noi Italiani abbiamo anche perso tantissimo come potere di acquisto nel mondo, con i nostri stipendi e pensioni quasi da fame.
Un tempo gli Italiani e gli occidentali in genere erano molto ricercati dalle ragazze dei Paesi in via di sviluppo, ora quell' epoca e' morta e sepolta .
Beato chi ha potuto godersi quegli
anni d'oro. Temo che in futuro saranno gli Asiatici, che verranno nel Sud Europa a farsi i puttan tour scopando le nostre donne. Che tristezza.
Questi sono i pregi della globalizzazione di merda.
Il modo di relazionarsi immagino sia ovviamente cambiato come tutti qui abbiamo sottolineato più volte.. ma, in generale, con gli anni non solo cambiano gli occhi con cui guardiamo certe situazioni ma cambiamo anche noi esteticamente, da 20enni aitanti e sbarazzini che si era ci si può presentare oramai, senza rendersene conto davvero, da 40enne sfigato invecchiato pure male.
La scorsa volta, sul volo per Minsk, incontrai un quasi 50enne paffuto con una cinta con fibbia El Charro, improfumato come una meretrice, portacellulare da cintura e piumino fluo da sci anni 80...sembrava appunto uscito da uno di quei film di Vanzina.
Era diretto a Gomel, e mi diceva appunto come fosse cambiata la Bielorussia negli anni...
Quoto @Forus,da amante del free quale sono devo ammettere che la festa è finita,ma è finita davvero,almeno per noi italiani,Paese dove la classe media con un buon potere d'acquisto non esiste più.Quando andiamo all'estero a fare i brillanti con i nostri 1500/2000 euro di stipendio quando va bene,facciamo ridere.Le tipe sono diventate Smart più di quanto ci possiamo immaginare e a meno che non andiamo con la povera Crista che viene dai campi e che campa lei la famiglia e i buoi con 200 dollari al mese non facciamo più impressione a nessuno.
Basta fare un giro a Shanghai o in un'altra grande metropoli cinese per vedere cosa hanno combinato in vent'anni loro e noi siamo rimasti al palo,quando si torna da una città del genere e si atterra a Malpensa sembra di essere arrivati in Africa,ma dove dobbiamo andare?
La maggior parte di noi continuerà la propria battaglia a 80/100 per analizzare meglio la ragazza, se ciò non sarà più possibile, pazienza.... Il risultato sarà trovare i locali del canton Ticino vuoti o semivuoti
@bigioniceboy semplicemente dovete cambiare atteggiamento. Non tutte le bielorusse hanno il cartellino con il prezzo. Dovete dagli affidabilità e serietà. Le donne bielorusse non aspettano l'uomo italiano per fare del sesso. Certamente il caz.. non manca in Bielorussia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
15/02/2013 | 11:23
Gold
@Chanterbury concordo con quello che hai scritto,e anche io non sono mai partito scopo matrimonio,ma a volte può succedere di perdere la cabeza.
Il fatto che spesso tengano il piede su più staffe
si spiega con la loro eterna insicurezza(paura di rimanere sole) dovuto al fatto che i loro uomini solitamente le mettano in cinta e poi scappano.
Comunque il fatto che viene fuori da tutti i nostri racconti è che minsk non è un luogo da turista ryan dei tre giorni con pochi soldi ,ma solo per chi cerca una nuova patria dove tornare più volte l'anno.
In pochi giorni i più si fanno solamente male (a gli occhi al cuore e al cazzo vedere ma non toccare è più una tortura che altro).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Chanterbury
15/02/2013 | 11:54
Newbie
@DottDeMinchiis Esatto, quello che so mi serve, in caso di conoscenza fatta per strada o in discoteca o al ristorante, per rompere il ghiaccio, ma poi cominciano i problemi... in realtà noto dei miglioramenti, anche perché i discorsi con le tipe non sono poi così dissimili tra loro.
In ogni caso, faccio due lezioni a settimana con insegnante privato (anche questo fa parte dell'investimento), per cui spero di migliorare ulteriormente in futuro!
@ivan drago Può essere, anche io mi ero affezionato molto a quella ragazza ucraina, che peraltro aveva una figlia, ma bisogna essere forti... ritrovarmi a quarant'anni con al fianco un'altra quarantenne con figlia diciottenne a carico è un'ipotesi che non mi ha entusiasmato... peggio ancora se ci fai un figlio o addirittura se te la sposi... con il rischio, in caso di rottura, di dover lavorare per mantenere te, lei ed eventuale prole...
Mi ha molto colpito quello che mi ha detto una ragazza bielorussa... se io fossi un uomo e vivessi a Minsk, non mi sposerei mai... e, per una serie di motivi, non posso che concordare con lei!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiiis
15/02/2013 | 12:28
Newbie
@Chanterbury ti devo fare i complimenti, anch
io dopo che presi l
insegnante privata feci passi da gigante nel perfezionare il mio russo. E` un investimento veramente importante che ti cambia la vita e lo capisci quando arrivi negli -anta: tutti i miei amici tra i 40 e i 50 hanno relazioni con melanzane veramente imbarazzanti, mi chiedo come diavolo possano anche solo desiderare di fare sesso con loro, secondo me o non fanno sesso o si dopano col Cialis. Eppoi, le devono pure sopportare....davvero nn capisco come facciano.Sapendo il russo, invece, hai la matematica certezza che una relazione con una ragazza o una donna che ti piace potrai sempre averla (in Italia o in ex CCCP), devi solo sbatterti un pochino on-line o viaggiare.
Certo, piu
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassa il tempo e piu
si alzeral
etadella partner ma come sappiamo se uno e
in gamba tutto puosuccedere in terra cirillica e le sorprese - piacevolissime - ti fanno sentire felice di stare al mondo, anche se non si e
piu` trentenni))ARIOSHA
16/10/2014 | 18:39
Newbie
AURORO15 scusa...mi potresti spiegare meglio cosa s'intende dire col dire che umanamente ste' donne non valgono un beato caz**??? Sono molto curioso...potresti spiegarmi meglio???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
16/10/2014 | 18:55
Gold
Difficile che risponda dato il suo ultimo loggin risale a 13 marzo 2013
INCONTRA DONNE VOGLIOSEARIOSHA
17/10/2014 | 18:36
Newbie
@Jasper: spero comunque mi risponda...se non può lui, magari qualcun altro che ha avuto esperienze con le bielorusse ed è della stessa opinione....
Kievatore
17/10/2014 | 19:13
Silver
Io concordo concordo che le bielorusse siano nettamente inferiori sia come bellezza che come personalità a russe, ucraine e kazache..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
17/10/2014 | 20:41
Gold
Per mia esperienza di 11 anni di viaggi e amori nella terra du luka ,sono le migliori donne del mondo,piu' educate,dolci,simpatiche e sicuramente tra le più belle del mondo.Poi belle e brutte ci sono da per tutto ,ma la media rispetto all'Italia e' troppo ,troppo più alta.E cio' che piu' conta sanno amare e sanno far sentire l'uomo importante come le nostre melanzane italiche piene di cellulite non sanno piu' fare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
17/10/2014 | 22:43
Gold
@jasper , @ARIOSHA
Il tipo in questione (tra l'altro all'epoca delle mie letture aveva un altro nick) aveva, da quanto leggo, un lavoro con i fiocchi, una visibilità fatta di targhe diplomatiche e quant'altro, da non fare assolutamente testo, e probabilmente neanche un lavoro tanto faticoso da risultare stanco la sera per il rimorchio, oltre che, cosa importante, parla russo..
@ivan drago ancora ritengo le ucraine lievemente migliori per caratteristiche fisiche, ma potrei sbagliarmi, il che urgerebbe nuove e più approfondite analisi in entrambe le nazioni;) Per educazione e dolcezza la penso come te!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
17/10/2014 | 22:50
Gold
@immerweiter concordo,e sono d'accordo nel continuare questa lunga e faticosa ricerca scientifica ,li dove nessun italiota e' mai giunto prima. O:)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ARIOSHA
17/10/2014 | 22:52
Newbie
@Ivan Drago: qua non si sta parlando di "bellezza", di "educazione" o di saper far sentire un "uomo amato" ma si sta parando dell'aspetto umano....io ho avuto a che fare con russe e bielorusse per scopi non sessuali ma per motivi umanitari e devo dire che le trovo terribilmente false, bugiarde ed opportuniste con una capacità di "disconoscere" le persone in 3 secondi...certo sono sensazioni e pareri miei...una donna può essere bugiarda ma aver un gran cuore, può far sentire un uomo amato ma poi essere una ladra...ogni qualità è a sé. Per questo mi sarebbe piaciuto confrontarmi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEARIOSHA
17/10/2014 | 22:55
Newbie
@DottdeMinchiis, scusi, cosa intende per "melanzane imbarazzanti"???
ivan_drago
17/10/2014 | 22:58
Gold
Beh le mie esperienze sono totalmente positive sia con gli uomini bielorussi sia con le donne.Quando ho avuto bisogno ho sempre trovato aiuto,mai nessuna ha provato a fregarmi e ho ricevuto atti d'amore talmente grandi che non pensavo che mai una donna sarebbe arrivata a fare ad un uomo.Poi le donne sono un po' doppiogiochiste e false di natura ,ma in questo le nostre melanzane italiota sono campioni del mondo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
17/10/2014 | 22:59
Gold
@ivan drago abbiamo mezza Eurasia post-sovietica, zone in cui l'italiota non può fare danni, perchè non riuscirebbe a spiegare da dove viene neanche con un cartello al collo)) concordo con il tuo pensiero, è un mondo affascinante, ma duro, non scontato, e parla russo..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
17/10/2014 | 23:06
Gold
@Ariosha "melanzane imbarazzanti" ?il 90% delle italiane
piene di cellulite gia' a 20 anni.
@immerweiter si c'e' ancora molto da scoprire:).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ARIOSHA
18/10/2014 | 20:09
Newbie
@Ivan drago: io invece conosco tantissime italiane belle e senza cellulite...non è che poi una relazione si debba per forza basare sulla bellezza...anche diverse amiche di mia moglie hanno fidanzati/mariti imbarazzanti: pelosi all'eccesso, poco puliti, sbruffoni, non di parola, pelati e
di 160kg a soli 50 anni, bestemmiatori, falsi ecc...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
19/10/2014 | 02:25
Silver
Mi sembra il festival di tutto il contrario di tutto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa_leggenda_CCCP
03/12/2014 | 23:35
Newbie
Essendo arrivato in bielorussia nel 1993 dove ho vissuto la media di 10 mesi l'anno senza lavorare e cercando figa dalla mattina alla sera posso solo dire che nelle recensioni quello che dice le cose più giuste è senza fantasie è Ivan drago !!l L' unica cosa che posso dire che adesso non è facile! Spazio all' arte è alla fantasia !! Solo per veri proffesionisti !! Ho sempre lavorato da solo !! Le casermate non mi piacciono !! Queste hanno aperto gli occhi !! Pensate che prima c'erano strafighe che non sapevano di esserlo !Adesso sono normali è pensano di essere miss mondo !!per quanto riguarda quei cessi delle italiane non vantatele chiamandole melenzane !!il vero nome che bisogna darle sarebbe pezzi di merda !!
gorgos
03/12/2014 | 23:53
Silver
Ma se non lavoravi, studiavi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnone
24/03/2015 | 09:20
Newbie
io non me la prenderei con le ragazze Bielorusse. Credo che la colpa di questo avvilimento sia dovuto alla sciattezza della cittadina di Minsk, che suo malgrado si ripercuote sull'umore dei suoi abitanti, oriundi e stranieri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
24/03/2015 | 10:50
Silver
Allora doveva esserlo anche prima..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
24/03/2015 | 11:00
Gold
Topic anacronistico da chiudere,quoto @la leggenda cccp oggi il facile non è in Belarus.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore777
27/03/2015 | 16:30
Newbie
Sara' anacronistico ma anche il colosseo lo e', eppure non per questo c'e' una ragione per chiuderlo... Anzi!
Questa fiera della generalizzazione ha degli elementi intrinsechi di grande interesse se uno riesce a digerirla e ricavarne la propria sintesi.
Io ad esempio ho concluso che anche in questo caso, l'occhio vede quello che la mente vuole, pertanto e' vero tutto e il suo contrario.
Io ho conosciuto una russa in Italia, due figli da un delinquente italiano e un passato con molti scheletri da nascondere. La tipa nemmeno bellissima, molto falsa, ipocrita e inaffidabile e' comunque riuscita a rubarmi il cuore per un periodo relativamente breve e questo dimostra che anche in questo caso (immagino bene che il vostro giudizio sara' molto piu' drastico), l'occhio ha voluto vedere solo quello che la mente era interessata a vedere e qualcosa di positivo ci sara' stato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForus
27/03/2015 | 18:49
Newbie
E lo stesso che e' accaduto in Viet Nam. L' Italiano famoso ad Ha Noi per avere avuto un mare di gnocche locali mi diceva che e' cambiato tutto in peggio anche qui e sta valutando di rientrare in Italia perché non vale piu' la pena restare in Viet Nam, con i prezzi oltretutto divenuti parecchio alti,
scarso potere di acquisto e gnocche sempre meno abbordabili, sempre piu' difficili , fredde ed in cerca di polli da spennare. Periodo d'oro da meta' anni 90 fino a circa 2009, poi cambiato tutto. Prima gnocche abbastanza facili, molto disponibili, poi pian piano con l' arrivo del benessere , delle nuove tecnologie, internet e smartphone vari le gnocche sono molto cambiate, atteggiamenti all' occidentale, bidoni, vanita', se la tirano, cagano solo chi ha molti ma molti soldi ( io con i miei 1800 us dollar di stipendio mensile ero poco considerato...), ti danno facilmente il numero di telefono ma poi non rispondono agli sms, insomma e' finita anche qui, come nei Paesi dell' Europa dell' Est, stessa storia stesso percorso e stesso risultato finale. Ha ragione un altro Gnocca traveller che diceva non mi ricordo piu' in quale post, che oramai conviene starsene in Italia e trovare le pay su bakeka a 50 eur, andare in giro per il mondo a gnocche non ne vale piu' la pena. La globalizzazione e le nuove tecnologie hanno rovinato tutto e noi Italiani abbiamo anche perso tantissimo come potere di acquisto nel mondo, con i nostri stipendi e pensioni quasi da fame.
Un tempo gli Italiani e gli occidentali in genere erano molto ricercati dalle ragazze dei Paesi in via di sviluppo, ora quell' epoca e' morta e sepolta .
Beato chi ha potuto godersi quegli
anni d'oro. Temo che in futuro saranno gli Asiatici, che verranno nel Sud Europa a farsi i puttan tour scopando le nostre donne. Che tristezza.
Questi sono i pregi della globalizzazione di merda.
Articolo_
27/03/2015 | 19:00
Gold
Sembra il muro del pianto :) Con il tempo le cose cambiano e la gioventù fugge via
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
27/03/2015 | 19:03
Silver
Davvero esiste il pessimismo...
... ... ... ... :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
27/03/2015 | 19:39
Gold
Non ti preoccupare succede a tutti i residenti,a me e successo la stessa cosa in Thailandia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
27/03/2015 | 20:33
Gold
Mai mollare! Soldato, alzati e combatti!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
mcthai
27/03/2015 | 20:41
Gold
Fatti un annetto in italia, poi vedrai che ti ritorna la voglia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIvanILTerribile
27/03/2015 | 21:33
Newbie
Il modo di relazionarsi immagino sia ovviamente cambiato come tutti qui abbiamo sottolineato più volte.. ma, in generale, con gli anni non solo cambiano gli occhi con cui guardiamo certe situazioni ma cambiamo anche noi esteticamente, da 20enni aitanti e sbarazzini che si era ci si può presentare oramai, senza rendersene conto davvero, da 40enne sfigato invecchiato pure male.
La scorsa volta, sul volo per Minsk, incontrai un quasi 50enne paffuto con una cinta con fibbia El Charro, improfumato come una meretrice, portacellulare da cintura e piumino fluo da sci anni 80...sembrava appunto uscito da uno di quei film di Vanzina.
Era diretto a Gomel, e mi diceva appunto come fosse cambiata la Bielorussia negli anni...
Articolo_
27/03/2015 | 21:38
Gold
@IvanILTerribile
appunto :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbigioniceboy
27/03/2015 | 21:42
Newbie
Quoto @Forus,da amante del free quale sono devo ammettere che la festa è finita,ma è finita davvero,almeno per noi italiani,Paese dove la classe media con un buon potere d'acquisto non esiste più.Quando andiamo all'estero a fare i brillanti con i nostri 1500/2000 euro di stipendio quando va bene,facciamo ridere.Le tipe sono diventate Smart più di quanto ci possiamo immaginare e a meno che non andiamo con la povera Crista che viene dai campi e che campa lei la famiglia e i buoi con 200 dollari al mese non facciamo più impressione a nessuno.
Basta fare un giro a Shanghai o in un'altra grande metropoli cinese per vedere cosa hanno combinato in vent'anni loro e noi siamo rimasti al palo,quando si torna da una città del genere e si atterra a Malpensa sembra di essere arrivati in Africa,ma dove dobbiamo andare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamante_della_bella_gnocca
27/03/2015 | 21:42
Gold
La maggior parte di noi continuerà la propria battaglia a 80/100 per analizzare meglio la ragazza, se ciò non sarà più possibile, pazienza.... Il risultato sarà trovare i locali del canton Ticino vuoti o semivuoti
:/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
27/03/2015 | 21:49
Gold
@bigioniceboy semplicemente dovete cambiare atteggiamento. Non tutte le bielorusse hanno il cartellino con il prezzo. Dovete dagli affidabilità e serietà. Le donne bielorusse non aspettano l'uomo italiano per fare del sesso. Certamente il caz.. non manca in Bielorussia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbigioniceboy
27/03/2015 | 21:56
Newbie
Infatti,è proprio quello che stavo dicendo io,non solo le bielorusse ma ormai l'uomo italiano per fare sesso non lo aspetta più nessuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE