@Cosacco
"Specialmente il discorso dei gradini, che spesso è quello che fa più male: essere declassificati è sempre una "diminutio" in tutti i sensi"
Dici benissimo...se poi si pensa che la "deminutio in tutti i sensi" (concetto NOTEVOLISSIMO diffuso in tutte le sfere della vita da quella sessuale,quindi affettiva, a quella lavorativa) può essere un eccellente ed efficacissimo "instrumentum regni", si può allora iniziare a capire perchè in Italia esistono tanti zerbini, alimento base per il mantenimento del sistema delle melanzane e delle loro disgrazie... ;-) :)>-
Ecco uno dei 3d da aprire, potrebbe riguardare questo interessantissimo argomento: la "deminutio in tutti i sensi" ....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Allora, ecco dopo qualche giorno di assenza, riaffioro proprio nel momento in cui un GT posta parole che sembrano uscite dalla mia mente: @cabo. La sua disamina è perfetta, tanto che ha avuto un pensiero che anche io ho avuto tante volte, ma non riferito alla scelta delle amiche, bensì della partner. Come si orienta qui un uomo, come fa a dire che è innamorato di Dasha o vuole Dasha come moglie, quando se ti prendi Masha o Sasha ci fai gli stessi discorsi e avrà la stessa visione della vita e del matrimonio su tutto??? Come fanno a innamorarsi vicendevolmente? Sono intercambiabili perfettamente, cambiano solo i connotati estetici, l'occupazione, l'età e dove sono nate e cresciute. Per il resto sono miserabilmente identiche, REPLICANTI. Io penso che @cabo più di tutti ha potuto comprendere ciò che io intendevo con la parola REPLICANTE. E' ovvio che tutti gli altri GT, o quasi, non avendo maturato questa visione delle sovietiche, mi danno ottimi consigli o interpretazioni del fenomeno, tipo clima, tipo target sbagliato di donna, tipo prendersi una pausa o altri. Sono consigli dettati dal fatto che forse fortunatamente non hanno potuto trascorrere un periodo sufficientemente lungo o frequentare quel numero critico di ragazze per cadere in questo loop terribile delle replicanti.
Vorrei confutare poi, non me ne voglia, i punti 3 e 4 della recensione di @ReCensore, apprezzo il post, ottimo, ma a dirti il vero a molte ragazze sono piaciuto io come uomo, come persona, e solo in minima parte ha potuto influire il resto...così come non ho mai speso tanti soldi appresso alle ragazze. Ho speso solo quello che si spenderebbe normalmente in qualsiasi Paese del pianeta, portandole fuori a cena, scarrozzandole un pochino. Mai portate in una boutique o in profumeria o in gioielleria per fargli regali, mai. Mai portate in vacanza con me a mie spese, mai. Solo 2 o 3 volte ho pagato biglietti aerei, ma erano ragazze evidentemente che lo meritavano o che stavano sulle spine con i soldi, ed era fattore provato e comprovato.
Non c'è che dire, @cabo ha colto tutto quello che c'era da cogliere, e vedete come è stato un resident. Ora, io aggiungerei, delle eccezioni ci sono, qualche sparuta voce fuori dal coro c'è, ma le concentrerei soprattutto a Mosca.
Comunque tragico il fatto che dalle piccole alle grandi cose della vita loro abbiano una sola e unica visione, un solo e unico punto di vista, le stesse aspettative e le stesse idee. Immagino @cabo non abbia vissuto a Mosca, parlando di bowling come divertimento pomeridiano top. Avrà vissuto in un'altra realtà tipo Minsk, ed è andato giù di capoccia anche lui....Ottimo supporto in questo thread!! Cose che forse non sono scritte nemmeno in altri 3d sul sito, gli sfiancati da replicanti (a Minsk le chiamiamo anche, come scritto in vari interventi: Zombie).
Come puro intervento da GT, posso dire che ieri sono stato al club Coyote, e abbiamo passato un'ottima serata fino alle 5 del mattino. 80.000 rubli di ingresso, poi per una birra da mezzo litro 40.000 rubli. Ottima aerazione, suonavano dal vivo, balletti delle gnocco-replicanti di turno, contingente adeguato, senza nessun episodio di ubriachezza molesta o anche accenno di maleducazione o violenza. Lo consiglio ai GT ma il parlare russo resta un elemento fondamentale. Non è un posto "fico" e non ci saranno ragazze da vetrina o ragazze da "affittare", questa cosa però almeno a me rilassa molto.
Caro amico @Alce ti ringrazio per le belle parole..hai azzeccato il fatto che non frequento luoghi di primaria importanza, per vari motivi..prima di tutto per non trovarmi italiani in mezzo ai coglioni..anche se credo che il sottobosco sia luogo che richiede un'alta professionalità e una grande esperienza internazionale per sapersi muovere in modo efficace
Continuo a frequentare con buona frequenza la ex Soviet Union perchè continuo a divertirmi tanto e godo di grandi emozioni e tutto sommato grandi soddisfazioni, inoltre ogni volta imparo qualcosa del modus operandi e inoltre ci sono tante cose di quel mondo che adoro e che qua in Italia non ho..prima di tutto i locali notturni strepitosi, i casinò sempre aperti, i ristoranti sempre aperti, i supermarket sempre aperti..e tutto sommato una grande accoglienza che mi viene riservata dai locali..davvero molto gentili ed educati come in poche altre parti del globo
Per il resto..sulle devocke ho detto il mio pensiero..c'è da dire che mediamente però pur essendo mono-neurone sono spesso bravissime ragazze..
Concordo pienamente sul fatto che se si trova la scroccona spietata che chiede regali va mandata a fare in culo immediatamente..mi è proprio capitato nella mia ultima trasferta..dopo un mese di contatto skype (tempo intercorso da una trasferta all'altra) mi ha chiesto due regali al mio arrivo..io ho fatto finta di niente, naturalmente mi sono presentato a mani vuote e me la sono giocata..ma è molto meglio così..sempre farsi rispettare
@cabo @alce e tutti gli altri Forse qualcuno l'ha gia detto o forse sono stato io,ma se volete delle ragazze diverse dovete puntare a delle persone diverse!!! Voglio dire le volete alte magre carine truccate maniqure pedicure unghie giuste capelli che ci vogliono due ore solo per prepararsi per uscire alla moda modo di fare giustole volete stereotipate da un punto di vista estetico ma non culturale e sociale? Come cazzo fa una ragazza non di famiglia ricchissima a coniugare il lavoro lo stipendio il tempo e i soldi per farsi barbie, le energie profuse per entrare in un certo circuito sociale e secondo voi dovrebbe anche avere voglia di aprirsi al mondo aprire la sua mente facendo thay chi, meditazione tibetana, dieta veganiana studi approfonditi di geopolitica internazionale analisi sociopedagociche introspettive attive, cancellando tutto cio che le e stato insegnato per decenni per piacere a voi e sembrare un aliena agli altri?se volete ragazze speciali diverse e pieno in est europa ma non usciranno mai con voi al risto di lusso con frasi io ci vengo spesso ,le diverse sono umili sobrie nel vestire e nell apparire questo si vogliono figlio e marito (come il 90% delle donne del mondo) e non hanno grandi aspirazioni materialistiche. Eccovi l alternativa ,pero non so se dai discorsi che fate sareste all altezza di stare con una cosi, perche se la trovate magari la portate nei ristorantini giusti le spiegate che deve cercare il benessere e di piu. . . Che deve aprire la sua mente e viaggiare ,ecco che state creando un altro zombie :educazione post sovietica influenzamenti pseudo occidentali! Con quelle cosi si mangia a casa si tromba come i ricci ogni tanto si esce si parla di amore di storia classica musica classica teatro letteratura loro,si frequenta una cerchia di persone umili e dignitose si festeggia il capodanno tutti insieme e la si sposa! Se volete avventure con barbie piu o meno appariscenti ,scopare e lasciare scopare e lasciare continuate a frequentare certi posti ed a comportarvi in certi modi se volete qualcosa di diverso e secondo me piu intenso e profondo lasciate stare i taxi e le macchine entrate in tram e sceglietene una con poco tacco unghie pulite ma non colorate capelli non tinti cappotto modesto poco trucco niente gingilli brillanti e inutili addosso.!e vedrete che vi stupira per la sua diversita dalle melanzane e dalle masha y dasha varie.sono le uniche che vale la.pena frequentare umanamente parlando le altre sono per una serata flirt trombata e sotto un altra.
Era tempo che non leggevo un 3D così profondo ed interessante. Complimenti a tutti gli Amici che sono intervenuti per lo spessore con cui è stato approfondito il tema.
Con il mio contributo voglio generalizzare, non ne faccio un questione specifica di ex Soviet Union, ne faccio una questione di pura e semplice “noia mortale”.
Questo almeno è ciò che ho provato io alla fine della mia carriera da GT, un paese valeva l’altro, una razza valeva l’altra, quando hai visto tutto, hai provato tutto e sei stato dappertutto ti rompi ovunque. E’ come se ti si spengesse qualcosa dentro.
Penso che faccia parte dei normali cicli della vita, per sfuggire alla noia che ti uccide bisogna sapersi reinventare, fare nuove sperimentazioni, buttarsi in nuove fasi di vita, finché non subentrerà nuovamente un altro stato di insoddisfazione.
Purtroppo mi sembra di capire che gran parte dell’insoddisfazione cresce in maniera proporzionale con l’aumentare dell’età e quindi forse è una cosa che in una certa misura va anche accettata, la cosa più ambita e ricercata mi sembra che con il passare degli anni diventi la tranquillità.
Se poi uno decide di condividere la propria vita con una donna la tranquillità diventa un equilibrio talmente difficile da conquistare (le rotture di coglioni non si evitano ne con un’italiana ne con una straniera) che essa stessa può diventare felicità.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@ Alce
Che la situazione possa essere monotona in Bielorussia non ho difficolta' a crederlo specie dopo la tua esauriente spiegazione, specialmente conoscendo la realta' politica ed economica del luogo, posso immaginare quale impatto possa avere sulla societa' e quindi sulle teste delle ragazze. Ritengo pero' che sia una situazione relativamente specifica. In Ucraina non vedo tutto questo appiattimento nelle persone al di fuori di alcuni circuiti e in Polonia la situazione e' talmente vivace che le ragazze di oggi sperimentano da sole dal bungee-jumping allo studio della lingua mongola (conosciute di persona). Quindi come consiglio ti direi vieni a prendere aria qui e non partirai piu' ma anche prova tu ad eliminare i tuoi vantaggi e a confrotarti alla pari con la ragazza di strada. Io non ho la macchina, nemmeno mi serve, quindi mai scarrozzato una, mai portato una donna a ristorante, nemmeno la mia ormai stabile, mai indossato una giacca e una cravatta da quando vivo qui, ecc.
Eppur si muove...la gnocca
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@Recensore
Semplicemente perfetto...è proprio così confermo tutto!! :)>- =D>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Bentornato Dr. Michael..fatti vedere un po' da ste parti (sempre con permesso di gentile Signora ovviamente..) @Recensore ..@Poliglotta .. quello che scrivete voi può essere valido..ma più che altro per un resident..io faccio il pendolare, e onestamente metto in primis la qualità di ciò che vado a tacchinare quando sono in loco..poi se è proprio impossibile coniugare Barbie con Einstein..vabbè pazienza..e ovviamente non sono alla ricerca di una devocka da frequentare scopo matrimonio..se volevo quello mi sarei già sposato qua in Italia almeno un paio di volte..
La differenza è che qua trovi ragazze belle e alla moda (di stare con una "triste" non mi va proprio) con cui puoi avere un confronto più stimolante, cosa difficile nei posti da me frequentati in ex Soviet Union (che non è detto siano uguali alla Polonia, di cui ho un'esperienza limitata), ma se continuo a vivere questa realtà significa che in fondo mi diverto ancora e mi prendo volentieri il bicchiere mezzo pieno..io ho semplicemente detto all'amico @Alce che capisco perfettamente il suo disagio di resident..al suo posto me ne andrei fuori di testa..è invece meglio a mio avviso alternare le cose, si riesce in questo modo a cogliere i lati positivi, mettendo in secondo piano quelli negativi, forti del fatto che dopo un po' di tempo si torna a casa
alce74 ,un mio amico mi ha segnalato il tuo post(così ho scoperto questo interessantissimo forum),e conoscendo la mia passione per la Bielorussia e le bielorusse,mi ha chiesto di cosa ne pensassi .
Premetto che frequento la Belarus dal 2004 ,quando appena 25enne mi spinsi in questa landa,allora sconosciuta quasi a tutti in occidente incuriosito da questo racconto trovato sul sito di turisti per caso http://turistipercaso.it/bielorussia/3981/la-bielorussia-e-le-donne.html .
Che ti devo dire per me fu' amore a prima vista per questa nazione così diversa dal resto del mondo,sarà il fascino di quel profumo di regime che ancora si respirava e in parte ancora si respira che mi faceva sentire un piccolo 007 ,sarà perchè abituato al chiasso dell'italia (la settimana prima di andare a Minsk poi ero stato ad Ibiza ti puoi immaginare) ho amato subito quei silenzi,quelle sale da the allora piene di ragazze intente a letture,sarà per la bellezza delle donne,sarà perchè ero rimasto disgustato da quello che avevo visto ad Ibiza,ragazzi e ragazze(sopratutto italiani e inglesi) intenti solo a drogarsi e sballarsi,mentre all'epoca a minsk c'era ancora tanta sana seduzione.Bada bene parlo al passato.Sarà perchè ragazzi della mie età occidentali all'epoca a minsk non si erano mai visti e ciò mi faceva sentire speciale. Comunque nacquè una passione che ha fatto della bielorussia la mia seconda patria.
Voglio essere sincero la prima cosa che ho pensato quando il mio amico mi ha detto che c'era uno su un forum che a minsk si lamentava per la troppa gnocca,ecco il solito cazzaro italiano,che non ci ha messo mano e poi sputa su quello che non ha potuto avere ,stile volpe e l'uva,perchè come si sa' spesso can che abbaia non morde,e di solito gli italiani che ho conosciuto a minsk,che mi parlavano di scorpacciate di fica erano i più sfigati,che puntualmente erano sempre soli.
Invece leggendo la tua analisi capisco che dici cose vere ,minsk se uno ha la possibilità di starci a lungo veramente ti da' la possibilità di crearti un piccolo harem,cosa che nel mio piccolo mi ero creato quando ci andavo spesso e capisco il tuo punto di vista,
Anche se ho molteplici ma.
Punto 1
Il primo ma,è dovuto all'analisi della natura umana,che porta sempre a desiderare quello che uno non ha,ora te per primo mi dici che da giovane in italia belle fighe free te le sognavi(come me del resto),beh pensa a quanto sei fortunato ad aver realizzato il tuo sogno ,sogno della maggior parte degli uomini eterosessuali tra l'altro.
Complimenti per la bionda della foto,veramente molto carina ,tra l'altro.
Punto 2 io in questi anni ho classificato quattro tipi di bielorusse,e da come le descrivi,mi vien da pensare che tu per una serie di ragioni che cercherò di spiegarti ,abbia incontrato sopratutto il primo tipo di bielorussa.
1 ,le ragazze alla moda in cerca di sponsor si vedano generalmente solo di notte,non sono propriamente prostitute,ma sono le peggiori(anche se sono le più appariscenti), cercano più uno sponsor che altro,si concedano ma ti pesano per quanto gli puoi essere utile.
2,le ragazze alla moda ricche che non hanno bisogno di sponsor,sono le più ricche hanno già una professione,oppure una buona famiglia alle spalle,nello straniero non vedano solo un portafogli(questo è comune per tutte le russe)ma una bella alternativa allo squallore dei loro uomini alcolizzati.Sono in generale le più facili da trombare se gli piaci,perchè con loro è vera seduzione,possano essere loro stesse,ovvero porche,senza dover recitare la parte della santa,perchè di apparire santa nei tuoi confronti non gliene può importare di meno,in genere hanno già un fidanzato bielorusso,ma non disdegnano avere un focoso amante latino.
3 Le ragazze carine vestite male,sono le più facili in teoria(facile uscirci insieme ma... ),sono dolcissime,sono il prototipo caratteriale della russa dei sogni,dolce,forte pronta a diventare la geisha del proprio principe azzurro,ma appunto per loro puoi essere il loro principe azzurro e quindi non possano assolutamente passare da puttane devano fare le finte sante,e quindi per dartela ci vogliano in media 4 appuntamenti,che difficilmente saranno uno dietro l'altro nei primi 4 giorni di conoscenza(quindi con un po' di matematica capirete che in una settimana... ) .In questa categoria si trovano le vere perle,ma serve l'occhio clinico per vedere la fica sotto una ragazza che sembra anonima.Mi spiego meglio
a volte fisici spaziali e lineamenti molto belli necessiterebbero solo di un po' di make up ,un tacco giusto ,un vestitino decente,per far passare quella ragazza anonima in una fotomodella da passerella. Vedere la base buona,in una ragazza semplice e dargli te gli optional per farla diventare una fuori serie ,costa in teoria meno che corteggiare una full optional .
4 Le non carine o le non giovani(over 30),non penso che interessino a qualcuno ,ma si qui sono più facili.(Anche se poi non così facili come uno potrebbe pensare perchè si che per loro sei il possibile principe azzurro,e quindi non possano passare da puttane...)
Ho paura che per il tuo status,lavoro in ambasciata,appartamento in centro,targa diplomatica,straniero residente,non hai paura a spendere,tu abbia attratto sopratutto il primo tipo di bielorussa che io in questi anni ho sempre evitato come la peste,per quanto belle siano.
Il mio antivirus contro queste signorine?Semplice dire non ho una lira,vedrai come fuggono. Mi sono solo interessate ragazze di status sociale alto,oppure ragazzine semplici che si accontentavano di una passeggiata nel parco ,e un gelato al patio.
Anche perchè in bielorussia ho sempre cercato più amicizia divertimento e amore che sesso,se devo spendere me ne vado in germania e mi faccio una scorpacciata.
Concordo con te che non sono interessate a temi come la politica,l'ambientalismo,
non hanno una visione globale del mondo,il regime le ha appiattite molto di più delle altre sovietiche ma io di questi temi scusate il maschilismo preferisco parlarne con gli uomini,sono uscito una sera con una mia cliente italiana,anche carina,ma che mi ha frastornato con la sua visione ambientalista e vegetariana del mondo,l'avrei uccisa,le donne raramente hanno flessibilità nei ragionamenti .A me piace avere accanto un angioletto,una gattina con gli occhi azzurri che me lo succhia quando voglio, che voglia essere accudita,e che pensi a farmi contento, delle donne con i pantaloni non so' che farmene.Le bielorusse son gentili e sanno essere dolcissime quando si sentono amate.Sul piano sessuale che dire secondo me danno il meglio di se' quando vogliono tenersi un partner,io le migliori scopate le ho fatte con la ragazza con cui sono stato due anni e mezzo,che faceva per farmi contento di tutto anche cose indicibili(son perverso) che a lei non piacevano. E' vero che per una notte e via ho trovato molto più porche le lettoni le russe e le estoni.
A punto io in questi anni ho preferito minsk per amicizia amore ,mentre amavo riga (prima che si bruciasse per colpa dei nostri connazionali),per divertimento e sesso.
Poi cercando le ragazze in biblioteca o all'università di cervellone se ne trovano,io con la mia ex ,stavo ore e ore a parlare di musica arte sociologia di cinema.
Certo bisogna sforzarsi di entrare nella loro lunghezza d'onda,ma poi ne verrete ripagati.
Poi bisogna anche guardare in faccia la realtà di questo mondo,alternative migliori? Ho letto in questa discussione che le americane non cercano soldi ?Le americane giovani si fidanzano con il compagno di college,e la danno a giro quando sono ubriache fradice,da grandi cercano il danaroso più di qualunque altro popolo,gli americani vivono per i soldi.
Le italiane ,premesso che di belle che non cercano quello strafigo con i soldi ce ne saranno pure ,ma quante ?E quante possibilità ha un italiano medio di conquistarle ?
Le più quando son belle ci guardano ai soldi e come .Livello intelletuale delle italiane ?Beh solo qui sento parlare di fregnacce come Corona Costantino Grande fratello ecc... Tante si nascondono dietro ad un femminismo di facciata per compensare il loro complesso di inferiorità rispetto a gli uomini e alle fighe bone.
Vedo amici schiavizzati da italiane brutte ,che li trasformano in cagnolini senza palle e poi gli fanno pure le corna.
Le sud americane,beh se son ricche colte e di famiglia sono fantastiche,ma per conquistarle devi essere residente ,bello benestante e comunque in Europa a vivere non ci vengono volentieri,altrimenti le più sono animali da sesso stop con una cultura che non va' oltre la terza elementare.
Passiamo alle nordiche ,ho diversi amici che vivono in Germania,tutti mi dicono che la tedesca ti tromba se gli piaci e ti scarica (anche se ora da toro da monta preferiscono il nerone)ma poi si sposano il tedesco ,razziste come sono.
Certo chi cerca le donne con le palle(non nel senso dei trans :) ) le può trovare in nord europa ma alla fine cerchiamo veramente questo ?
Io esperienza simile l'ho avuta in Lettonia ,quando era ancora un paradiso per il sesso facile,la prima volta rimasi ammirato da queste donne così attive,all'apparenza così superiori alle bielorusse (esteticamente per me alla pari,forse per te alce meglio le lettoni che son tettone ,ho letto che ti piacciono,per me meglio le bielorusse che a culo e occhi sono per me insuperabili )ma che già allora guidavano,avevano mille interessi ,facevano mille sport,e invece della solita tirintela bielorussa per dartela ,foto di famiglia ,passeggiate interminabili corteggiamento,come accadeva in bielorussia,ti prendevano e ti scopavano subito alla grande ,senza inibizioni. Donne con le palle già allora,le lettoni si sentono svedesi,ma che rompono le palle. Nel 2007 mi trovai a dover scegliere,ero fidanzato a Riga ,con una ragazza bella e ricca e europea ,che già allora viaggiava sola per l'europa e guidava una bmw nuova (aveva 19 anni) figlia di papa imprenditore e una bielorussa non ricca,anche se ingegnera (prendeva solo 300 dollari al mese ),la prima simpatica indipendente e dinamica, la seconda dolce,bellezza alla pari,una occhi verdi e super tette l'altra splendidi occhi azzurri uno dei culi più belli che abbia mai visto,cosa mi fece scegliere la seconda? Il fatto che lei in me vedeva un sogno ,che gli tremava la voce e gli brillavano gli occhi.
Io personalmente è proprio questo che cerco una gattina da accudire(bona) ,che abbia bisogno di me,se cercate questo la bielorussia è il vostro posto altrimenti ve la sconsiglio vivamente.
Alce se lavori in ambasciata hai conosciuto Olga che ora vive a Bologna,sono suo amico dal 2004 a Giugno avevo l'appartamento davanti a dove lavori te .Venerdi prossimo ritorno a minsk,se vuoi prendiamo un caffè insieme un pomeriggio,
A Giugno conobbi una modellina molto simpatica,che è anche dirigente di un'azienda(oltre che modella) ha passaporto europeo(essendo nata in europa prima del crollo)e dalle foto che mi ha mandato è stato in barche ,auto di lusso e viaggiato mezzo mondo,con lei appunto parliamo di cinema ,musica e scherziamo sempre su skype,ma io gli ho detto chiaramente io non ho una lira,bella. In teoria dovrebbe essere mission impossible,vedremo :)
Ultimo avvertimento ,Minsk non è un posto da trombata facile,ma da amicizia facili si.
Quindi se vi interessa fare amicizie o trovare l'amore può essere interessante,altrimenti molto meglio un buon Fkk :).
Oggi non lavoro,quindi mi và di scrivere,volevo concludere il ragionamento dicendo che siamo noi italiani un po' particolari,e se le italiane son così,se se la tiricchiano è colpa nostra,le italiane che la danno solo ai belli e ricchi son considerate troie,le bielorusse che la danno anche ai normali ,idem, quelle che non la danno di qualsiasi nazionalità son troie uguali :) ,quelle che la danno a tutti di qualsiasi nazionalità son super troioni,(era così una mia vicina di casa in italy che era considerata da tutti una maniaca), mamma mia quanto siamo difficili .
Dando per buone la tua classificazione aggiungo qualcosa.
1.le ragazze alla moda in cerca di sponsor si vedano generalmente solo di notte,non sono propriamente prostitute,ma sono le peggiori (anche se sono le più appariscenti), cercano più uno sponsor che altro,si concedano ma ti pesano per quanto gli puoi essere utile.
Considerazione --> Per queste donne lo status di lavoratore all'ambasciata vale meno che 0, vale nulla, valgono i soldi non importa come tu li abbia fatti o chi sei. Devi spendere per loro e sperare che tutto vada bene. Per dirla alla romana sono le "Sole", evitatele come la peste a meno che non abbiate tempo e portafoglio adeguato. Plus facilmente individuabili girano pure con la mutanda griffata. Ripeto non sono inarrivabili tutt'altro, magari gli fate fare una settimana in Italia e vi divertite, ma dovete essere disposti a sborsare molti soldi.
le ragazze alla moda ricche che non hanno bisogno di sponsor,sono le più ricche hanno già una professione, oppure una buona famiglia alle spalle, nello straniero non vedano solo un portafogli (questo è comune per tutte le russe) ma una bella alternativa allo squallore dei loro uomini alcolizzati. Sono in generale le più facili da trombare se gli piaci, perchè con loro è vera seduzione, possano essere loro stesse, ovvero porche, senza dover recitare la parte della santa, perchè di apparire santa nei tuoi confronti non gliene può importare di meno, in genere hanno già un fidanzato bielorusso, ma non disdegnano avere un focoso amante latino.
Considerazione --> Sono poche, la fascia di locali ricche, benestanti, è una piccolissima fetta del creato, intanto devi avere lo status adeguato, il turista raramente anche se ha questo status è in grado di dimostrarlo, direi che è una fascia di donne irraggiungibili per omino random anche con alte disponibilità finanziare, vanno in giro con l'elitè della società Bielorussa non si fanno prendere dal turista mordi e fuggi. Ad esempio frequentano quei 2 o 3 posti quasi inaccessibili agli stranieri, non si fanno approcciare facilmente. Chiaro che se a una donna piaci qualsiasi delle 4 categorie appartenga la scopi e basta, vale anche per una troia che conosci per strada te la scopi se le piaci.
Le ragazze carine vestite male,sono le più facili in teoria(facile uscirci insieme ma... ),sono dolcissime,sono il prototipo caratteriale della russa dei sogni,dolce,forte pronta a diventare la geisha del proprio principe azzurro,ma appunto per loro puoi essere il loro principe azzurro e quindi non possano assolutamente passare da puttane devano fare le finte sante,e quindi per dartela ci vogliano in media 4 appuntamenti,che difficilmente saranno uno dietro l'altro nei primi 4 giorni di conoscenza(quindi con un po' di matematica capirete che in una settimana... ) .In questa categoria si trovano le vere perle,ma serve l'occhio clinico per vedere la fica sotto una ragazza che sembra anonima.Mi spiego meglio
a volte fisici spaziali e lineamenti molto belli necessiterebbero solo di un po' di make up ,un tacco giusto ,un vestitino decente,per far passare quella ragazza anonima in una fotomodella da passerella. Vedere la base buona,in una ragazza semplice e dargli te gli optional per farla diventare una fuori serie ,costa in teoria meno che corteggiare una full optional.
Considerazioni ---> dovete puntare su questa categoria, queste donne dato la scarsità di pecunia si trovano in tutt'altri luoghi, quindi ci vuole conoscenza del territorio.
Poi che queste donne siano il prototipo della donna russa è tutto da vedere e stabilire. Quantomeno sono quelle piu' facili da approcciare.
Chiariamoci subito, una di queste ragazze che esce con un ragazzo locale conosce quanto il ragazzo locale vale (0 in termini di capacità di spesa gli altri dati possono valere da 10 a 1.. grande scopatore, romantico educato ubriacone etc etc..) quando conosce un'italiano si aspetta il principe azzurro.. Traete le debite conclusioni.
Le non carine o le non giovani(over 30), non penso che interessino a qualcuno ,ma si qui sono più facili.
Considerazioni ---> Sono il parametro di quanto vi potete spingere in alto, normalmente un ragazzo bello. sarà indiscutibilmente approcciato da questi cessetti ambulanti ogni qual volta entra in un club, queste donne conoscendo il loro scarso appeal in un paese ricco di fighe, sono spesso sfrontate e vi approcciano. Se gli date corda non si lasciano scappare una trombata.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Non voglio dire che in Belarus sia tutt'oro ,come non lo è in nessuna nazione,cercando in italia si trovano ragazze belle intelligenti e valide,cercando in belarus si possono trovare ragazze belle intelligenti e valide,l'unica differenza è che più facile socializzare,e che un italiano medio anche non giovane con una bielorussa che vale se la può giocare,con l'italiana è più difficile.Scusate se è poco.Poi se uno prende il primo troione che cerca il pollo,beh chi è causa del suo mal pianga se stesso.
@ivan drago
entrare nel mondo dell'est Europa "non come un qualsiasi turista" ha suoi vantaggi.
PS: io ho amici bielorussi e la mia ragazza è bielorussa :)
IlDrago penso che per apprezzare quel mondo bisogna avere l'umiltà di entrare nella loro mentalità.Guardandolo con gli occhi occidentali,pretendendo che abbiano la nostra stessa mentalità,uno ne rimane per forza deluso.
Io son stato due anni e mezzo con una ragazza bielorussa bella e con il cuore grande come una casa,che mi ha sopportato in due anni e mezzo di miseria totale,la quale avesse voluto poteva trovarsi tranquillamente un riccone locale o straniero che sia(pensate che non lo sappiano che gli basterebbe mettere il profilo su un meetic qualsiasi per avere offerte da parte di ricconi di mezzo mondo). Quindi tutti i ragionamenti sullo scrocco ,dipendono secondo me da ciò che gli uomini offrono ,visto che i più la pazienza , la voglia e la capacità di corteggiare proprio non ce l'hanno.
@ivan drago Ha ragione @pussy_assassins, non a caso vive qui. Mai stato con una ragazza tipo cercatrice di sponsor. Ho un'allergia insita per queste ragazze, da evitare come la peste, e con le quali non è urbano farsi vedere in giro. @pussy_assassins ha inoltre ragione nel dire che a queste gliene fotte nulla della targa o dello status, queste vogliono la grana. Io giro con un Nokia 3310 e un'auto del '97. D'estate con un motorino Yamaha Why 50 del '99. Non verrebbero MAI con me manco se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della Terra.
Io la categoria 4) la filtrerei però. Se becchi la carina ma scannata, quella non avrà alcun bagaglio culturale o intellettuale per potersi confrontare con un uomo che ha vissuto e girato. A parte l'estetica, poi sarà dura affrontarci discorsi di un certo respiro. Ma ovvio che a ogni pentolone il suo coperchio! :))))
Alce74 ,non mi permetto di giudicare le ragazze con cui esci,non conoscendo te,ne tanto meno le sudette ragazze. Non la prendere sul personale,la mia analisi era un po' più complessa,solo volevo dire che a volte la ragazza diventa scroccatrice perchè l'uomo la fa' scroccare.
Mi riferivo a quello che ho visto succedere a Minsk in questi anni,nel 2004 trovavi molte più ragazze genuine, a cui bastava un complimento ,un fiore ,un po' di compagnia per farle felici. Ma purtroppo tanti stranieri(russi ricchi,arabi,italiani,turchi,americani)invece di corteggiarle ,hanno preferito comprarle con regali sempre più costosi.
E hanno fatto si che l'ambiente di Minsk si sia in parte inquinato( e qui i doppi sensi non mancherebbero ;-) ),ma anche a Minsk usando gli anti virus giusti(non facendo gli spacconi),si possono trovare ancora delle perle.Io per lo meno mi sono reso che dando amore si viene ripagati,di regali a me in questi anni me ne hanno fatti sotto tutti gli aspetti,e se ho avuto bisogno di un aiuto( ti stupirò anche economico) non mi è mai mancato.
Consiglio mio per chi si volesse avventurare in Bielorussia,è di evitare Minsk,ma di lanciarsi in provincia,Brest,Gomel,Mogilev dove ancora si possono trovare con più facilità le bielorusse di una volta.Se vi interessa la bielorussia e le bielorusse non vi soffermate al centro di Minsk,c'è un popolo fantastico la fuori tutto da scoprire.
Altrimenti sarebbe come valutare le italiane avendo visitato solo l'holliwood di Milano,e pensare che siano tutte così
Sul fatto che se una è povera materialmente lo sia anche culturalmente ,non sono affatto daccordo scusa se te lo dico,la trovo una considerazione un po' classista.
Sul fatto dell'insoddisfazione penso che faccia parte della natura umana,dopo tutto essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile (cit. Carmen Consoli).
Ho un amico che lavora nel mondo del calcio che mi ha fatto due esempi che calzano a pennello,lui ha avuto modo di far amicizia con due terzini dell'inter, uno italiano ,ragazzo super bello,all'epoca giovane,pieno di fiche da 10 +, parlo di fiche planetarie una considerata forse la più bella(non secondo me),non faccio il nome ,ma chi segue il calcio potrà capire a chi mi riferisco, auto di lusso,lavoro da sogno,uno dice cosa vuole di più da la vita ? Beh si sentiva solo,non aveva più amici veri,in sintesi ,lui si è dovuto curare di depressione per ben due anni,era insoddisfatto e da lì ha anche smesso di giocare ad alti livelli.
L'altro brasiliano sempre terzino per qualche anno ha frequantato la movida milanese,dove dato il suo status le donne l'assalivano letteralmente,beh dopo qualche anno di questa vita ha detto basta in italia non esco più,mi fanno più schifo queste dell'holliwood delle maiale che posso trovare all'Help a Rio de Janeiro ,almeno laggiù lo fanno per bisogno.
Ma perchè tante ragazze che frequentano quell'ambiente sono così non possiamo dire che tutte le italiane sono così ,o no ?
Beh scusate se mi sono dilungato esponendo il mio punto di vista,ti rinnovo il mio invito per un caffè se vuoi, un pomeriggio. Poka Poka.
Mogilev, Gomel, etc... Peccato solo che sono le zone più contaminate della Bielorussia...altrimenti un bel soggiorno lungo e interessante me lo concederei volentieri... Insomma, preferisco problemi di cuore per abbuffata di figa e non per cesio 137....
@ivan drago
Fai bene ad avere espresso le tue considerazioni, ma considera che molti in questo sito non cercano come trovare una donna di qualita' che sia anche bella evitando squali e truffe per magari avere una relazione.
Oltre al cancro della concezione di dover pagare, corrompere o comprare una donna, cosa che puo' funzionare con qualcuna, anche con molte, ma non con tutte, e comunque se fai schifo fai schifo e neanche i soldi cambieranno questa convinzione,
oltre al cancro della maleducazione, certi sono talmente idioti da non rendersi conto di quanto risultino agli occhi di una donna volgari e cafoni e animaleschi ma non nel senso che ispira sensualita' in una donna,
oltre al cancro della cialtroneria, ho sottomano un caso patologico di pappagallo spara corbellerie talmente coglione da raccontare cazzate diverse su di se' a donne che si conoscono tra di loro...ho detto tutto...uno spreco talmente inutile e improduttivo di energie...
hanno il cancro di fare terra bruciata, ovvero possono essere stati abili ad arrivare alla trombata per culo o perche' non sono appestati dai primi 3 cancri ma in ogni caso lasciano per pura ignoranza la donna con l'amaro in bocca.
Dopo aver trombato una donna bisogna saperla lasciare con il gusto di volersi chiavare un'altro uomo per l'impressione che le avete lasciato come persona e non per pura disperazione ormonale dopo astinenza causa stronzo ed imbecille.
Ci si puo' fare i cazzi propri con stile e classe (oltretutto la maggior parte di quelle che ho lasciato contente, non dico sotto il profilo della prestazione meccanica, ma della relazione umana, si sono sempre sfanculate da sole senza problemi.
Per cui anche chi non cerca relazioni non commette peccato a patto di non fare terra bruciata...altrimenti meriterebbe di essere fucilato alla schiena. Le donne non vanno traumatizzate, vanno trombate, e' un concetto differente
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
alle considerazioni fatte sui tipi di Ivan Drago aggiungerei che la saggezza suggerisce di non guardare soltanto all'aspetto fisico per farsi una trombata ma una volta trovata una bella persona di aspetto carino con cui avere una relazione ti farai senza problemi delle grandissime trombate...anche se fare il cazzone in giro e la caccia ha il suo gusto ogni tanto...
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore quello che dici è certamente giusto, credo dipenda molto dal nostro io, da quello che noi vogliamo e cerchiamo, ci sono momenti in cui ci piace variare momenti in cui abbiamo bisogno di stabilità emotiva.
Variare è abbastanza facile nel nostro mondo, trovare affettività e stabilità emotiva meno, però penso che ad un certo punto si debba rischiare nulla è certo pertanto il giorno in cui sentirò il bisogno di diventare padre ingraviderò quella che ritengo "affidabile" come madre e compagna.
Di contro avere relazioni long time in questo paese è impensabile, non esistono fidanzamenti stile Italia dove si rimane fidanzati per 3 o 5 anni ognuno a casa propria, alla 20 scopata comprensiva di uscita e tutte le minchiate accessorie, praticamente lei è stabile a casa tua, diventa convivenza.
L'unica soluzione in questo caso è trovarsela di un paese a 100 km e che lavori o studi, cosi la vedi solo il fine settimana.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
è il mio primo commento, stimolato dall'intervento di alce74: anni di trasferte e temporanee residenze nell'ex URSS portano inevitabilmente a questo, a preferire la birra nel bar della piccola città a dire cazzate coi tuoi amici ad una serata di supergnocche russkogovoriashie, parlo per me naturalmente.
Io dico a chi non ha mai provato l'esperienza, andateci, fate quello che vi sentite di fare ma non perdeteci troppo tempo soldi nè soprattutto speranze.
Condivido le opinioni positive sulla Polonia e altri paesi espresse mi sembra da ReCensore, grandi donne, indipendenti e intellettualmente interessanti.
GT ha un pubblico variegato, ma in questo topic ragazzi stanno venendo fuori delle menti brillanti, mai passato per la testa di sottovalutare, ma qui mi viene voglia di organizzare una bella cena, ovviamente oltrefrontiera)))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
longjohnsilver
13/01/2013 | 16:53
Silver
@Cosacco
"Specialmente il discorso dei gradini, che spesso è quello che fa più male: essere declassificati è sempre una "diminutio" in tutti i sensi"
Dici benissimo...se poi si pensa che la "deminutio in tutti i sensi" (concetto NOTEVOLISSIMO diffuso in tutte le sfere della vita da quella sessuale,quindi affettiva, a quella lavorativa) può essere un eccellente ed efficacissimo "instrumentum regni", si può allora iniziare a capire perchè in Italia esistono tanti zerbini, alimento base per il mantenimento del sistema delle melanzane e delle loro disgrazie... ;-) :)>-
Ecco uno dei 3d da aprire, potrebbe riguardare questo interessantissimo argomento: la "deminutio in tutti i sensi" ....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Auroro15
13/01/2013 | 18:10
Newbie
@Cosacco @Chanterbury @longjohnsilver @lukkayyy79 @barthes @everlook @BelButeleto @ReCensore
Allora, ecco dopo qualche giorno di assenza, riaffioro proprio nel momento in cui un GT posta parole che sembrano uscite dalla mia mente: @cabo. La sua disamina è perfetta, tanto che ha avuto un pensiero che anche io ho avuto tante volte, ma non riferito alla scelta delle amiche, bensì della partner. Come si orienta qui un uomo, come fa a dire che è innamorato di Dasha o vuole Dasha come moglie, quando se ti prendi Masha o Sasha ci fai gli stessi discorsi e avrà la stessa visione della vita e del matrimonio su tutto??? Come fanno a innamorarsi vicendevolmente? Sono intercambiabili perfettamente, cambiano solo i connotati estetici, l'occupazione, l'età e dove sono nate e cresciute. Per il resto sono miserabilmente identiche, REPLICANTI. Io penso che @cabo più di tutti ha potuto comprendere ciò che io intendevo con la parola REPLICANTE. E' ovvio che tutti gli altri GT, o quasi, non avendo maturato questa visione delle sovietiche, mi danno ottimi consigli o interpretazioni del fenomeno, tipo clima, tipo target sbagliato di donna, tipo prendersi una pausa o altri. Sono consigli dettati dal fatto che forse fortunatamente non hanno potuto trascorrere un periodo sufficientemente lungo o frequentare quel numero critico di ragazze per cadere in questo loop terribile delle replicanti.
Vorrei confutare poi, non me ne voglia, i punti 3 e 4 della recensione di @ReCensore, apprezzo il post, ottimo, ma a dirti il vero a molte ragazze sono piaciuto io come uomo, come persona, e solo in minima parte ha potuto influire il resto...così come non ho mai speso tanti soldi appresso alle ragazze. Ho speso solo quello che si spenderebbe normalmente in qualsiasi Paese del pianeta, portandole fuori a cena, scarrozzandole un pochino. Mai portate in una boutique o in profumeria o in gioielleria per fargli regali, mai. Mai portate in vacanza con me a mie spese, mai. Solo 2 o 3 volte ho pagato biglietti aerei, ma erano ragazze evidentemente che lo meritavano o che stavano sulle spine con i soldi, ed era fattore provato e comprovato.
Non c'è che dire, @cabo ha colto tutto quello che c'era da cogliere, e vedete come è stato un resident. Ora, io aggiungerei, delle eccezioni ci sono, qualche sparuta voce fuori dal coro c'è, ma le concentrerei soprattutto a Mosca.
Comunque tragico il fatto che dalle piccole alle grandi cose della vita loro abbiano una sola e unica visione, un solo e unico punto di vista, le stesse aspettative e le stesse idee. Immagino @cabo non abbia vissuto a Mosca, parlando di bowling come divertimento pomeridiano top. Avrà vissuto in un'altra realtà tipo Minsk, ed è andato giù di capoccia anche lui....Ottimo supporto in questo thread!! Cose che forse non sono scritte nemmeno in altri 3d sul sito, gli sfiancati da replicanti (a Minsk le chiamiamo anche, come scritto in vari interventi: Zombie).
Come puro intervento da GT, posso dire che ieri sono stato al club Coyote, e abbiamo passato un'ottima serata fino alle 5 del mattino. 80.000 rubli di ingresso, poi per una birra da mezzo litro 40.000 rubli. Ottima aerazione, suonavano dal vivo, balletti delle gnocco-replicanti di turno, contingente adeguato, senza nessun episodio di ubriachezza molesta o anche accenno di maleducazione o violenza. Lo consiglio ai GT ma il parlare russo resta un elemento fondamentale. Non è un posto "fico" e non ci saranno ragazze da vetrina o ragazze da "affittare", questa cosa però almeno a me rilassa molto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
13/01/2013 | 18:54
Newbie
Caro amico @Alce ti ringrazio per le belle parole..hai azzeccato il fatto che non frequento luoghi di primaria importanza, per vari motivi..prima di tutto per non trovarmi italiani in mezzo ai coglioni..anche se credo che il sottobosco sia luogo che richiede un'alta professionalità e una grande esperienza internazionale per sapersi muovere in modo efficace
INCONTRA DONNE VOGLIOSEContinuo a frequentare con buona frequenza la ex Soviet Union perchè continuo a divertirmi tanto e godo di grandi emozioni e tutto sommato grandi soddisfazioni, inoltre ogni volta imparo qualcosa del modus operandi e inoltre ci sono tante cose di quel mondo che adoro e che qua in Italia non ho..prima di tutto i locali notturni strepitosi, i casinò sempre aperti, i ristoranti sempre aperti, i supermarket sempre aperti..e tutto sommato una grande accoglienza che mi viene riservata dai locali..davvero molto gentili ed educati come in poche altre parti del globo
Per il resto..sulle devocke ho detto il mio pensiero..c'è da dire che mediamente però pur essendo mono-neurone sono spesso bravissime ragazze..
Concordo pienamente sul fatto che se si trova la scroccona spietata che chiede regali va mandata a fare in culo immediatamente..mi è proprio capitato nella mia ultima trasferta..dopo un mese di contatto skype (tempo intercorso da una trasferta all'altra) mi ha chiesto due regali al mio arrivo..io ho fatto finta di niente, naturalmente mi sono presentato a mani vuote e me la sono giocata..ma è molto meglio così..sempre farsi rispettare
poliglotta
14/01/2013 | 07:23
Silver
@cabo @alce e tutti gli altri Forse qualcuno l'ha gia detto o forse sono stato io,ma se volete delle ragazze diverse dovete puntare a delle persone diverse!!! Voglio dire le volete alte magre carine truccate maniqure pedicure unghie giuste capelli che ci vogliono due ore solo per prepararsi per uscire alla moda modo di fare giustole volete stereotipate da un punto di vista estetico ma non culturale e sociale? Come cazzo fa una ragazza non di famiglia ricchissima a coniugare il lavoro lo stipendio il tempo e i soldi per farsi barbie, le energie profuse per entrare in un certo circuito sociale e secondo voi dovrebbe anche avere voglia di aprirsi al mondo aprire la sua mente facendo thay chi, meditazione tibetana, dieta veganiana studi approfonditi di geopolitica internazionale analisi sociopedagociche introspettive attive, cancellando tutto cio che le e stato insegnato per decenni per piacere a voi e sembrare un aliena agli altri?se volete ragazze speciali diverse e pieno in est europa ma non usciranno mai con voi al risto di lusso con frasi io ci vengo spesso ,le diverse sono umili sobrie nel vestire e nell apparire questo si vogliono figlio e marito (come il 90% delle donne del mondo) e non hanno grandi aspirazioni materialistiche. Eccovi l alternativa ,pero non so se dai discorsi che fate sareste all altezza di stare con una cosi, perche se la trovate magari la portate nei ristorantini giusti le spiegate che deve cercare il benessere e di piu. . . Che deve aprire la sua mente e viaggiare ,ecco che state creando un altro zombie :educazione post sovietica influenzamenti pseudo occidentali! Con quelle cosi si mangia a casa si tromba come i ricci ogni tanto si esce si parla di amore di storia classica musica classica teatro letteratura loro,si frequenta una cerchia di persone umili e dignitose si festeggia il capodanno tutti insieme e la si sposa! Se volete avventure con barbie piu o meno appariscenti ,scopare e lasciare scopare e lasciare continuate a frequentare certi posti ed a comportarvi in certi modi se volete qualcosa di diverso e secondo me piu intenso e profondo lasciate stare i taxi e le macchine entrate in tram e sceglietene una con poco tacco unghie pulite ma non colorate capelli non tinti cappotto modesto poco trucco niente gingilli brillanti e inutili addosso.!e vedrete che vi stupira per la sua diversita dalle melanzane e dalle masha y dasha varie.sono le uniche che vale la.pena frequentare umanamente parlando le altre sono per una serata flirt trombata e sotto un altra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
14/01/2013 | 13:52
Silver
Era tempo che non leggevo un 3D così profondo ed interessante. Complimenti a tutti gli Amici che sono intervenuti per lo spessore con cui è stato approfondito il tema.
Con il mio contributo voglio generalizzare, non ne faccio un questione specifica di ex Soviet Union, ne faccio una questione di pura e semplice “noia mortale”.
Questo almeno è ciò che ho provato io alla fine della mia carriera da GT, un paese valeva l’altro, una razza valeva l’altra, quando hai visto tutto, hai provato tutto e sei stato dappertutto ti rompi ovunque. E’ come se ti si spengesse qualcosa dentro.
Penso che faccia parte dei normali cicli della vita, per sfuggire alla noia che ti uccide bisogna sapersi reinventare, fare nuove sperimentazioni, buttarsi in nuove fasi di vita, finché non subentrerà nuovamente un altro stato di insoddisfazione.
Purtroppo mi sembra di capire che gran parte dell’insoddisfazione cresce in maniera proporzionale con l’aumentare dell’età e quindi forse è una cosa che in una certa misura va anche accettata, la cosa più ambita e ricercata mi sembra che con il passare degli anni diventi la tranquillità.
Se poi uno decide di condividere la propria vita con una donna la tranquillità diventa un equilibrio talmente difficile da conquistare (le rotture di coglioni non si evitano ne con un’italiana ne con una straniera) che essa stessa può diventare felicità.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ReCensore
14/01/2013 | 16:36
Silver
@ Alce
Che la situazione possa essere monotona in Bielorussia non ho difficolta' a crederlo specie dopo la tua esauriente spiegazione, specialmente conoscendo la realta' politica ed economica del luogo, posso immaginare quale impatto possa avere sulla societa' e quindi sulle teste delle ragazze. Ritengo pero' che sia una situazione relativamente specifica. In Ucraina non vedo tutto questo appiattimento nelle persone al di fuori di alcuni circuiti e in Polonia la situazione e' talmente vivace che le ragazze di oggi sperimentano da sole dal bungee-jumping allo studio della lingua mongola (conosciute di persona). Quindi come consiglio ti direi vieni a prendere aria qui e non partirai piu' ma anche prova tu ad eliminare i tuoi vantaggi e a confrotarti alla pari con la ragazza di strada. Io non ho la macchina, nemmeno mi serve, quindi mai scarrozzato una, mai portato una donna a ristorante, nemmeno la mia ormai stabile, mai indossato una giacca e una cravatta da quando vivo qui, ecc.
Eppur si muove...la gnocca
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
longjohnsilver
14/01/2013 | 19:45
Silver
@Recensore
Semplicemente perfetto...è proprio così confermo tutto!! :)>- =D>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore837
14/01/2013 | 21:02
Newbie
Bentornato Dr. Michael..fatti vedere un po' da ste parti (sempre con permesso di gentile Signora ovviamente..)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Recensore ..@Poliglotta .. quello che scrivete voi può essere valido..ma più che altro per un resident..io faccio il pendolare, e onestamente metto in primis la qualità di ciò che vado a tacchinare quando sono in loco..poi se è proprio impossibile coniugare Barbie con Einstein..vabbè pazienza..e ovviamente non sono alla ricerca di una devocka da frequentare scopo matrimonio..se volevo quello mi sarei già sposato qua in Italia almeno un paio di volte..
La differenza è che qua trovi ragazze belle e alla moda (di stare con una "triste" non mi va proprio) con cui puoi avere un confronto più stimolante, cosa difficile nei posti da me frequentati in ex Soviet Union (che non è detto siano uguali alla Polonia, di cui ho un'esperienza limitata), ma se continuo a vivere questa realtà significa che in fondo mi diverto ancora e mi prendo volentieri il bicchiere mezzo pieno..io ho semplicemente detto all'amico @Alce che capisco perfettamente il suo disagio di resident..al suo posto me ne andrei fuori di testa..è invece meglio a mio avviso alternare le cose, si riesce in questo modo a cogliere i lati positivi, mettendo in secondo piano quelli negativi, forti del fatto che dopo un po' di tempo si torna a casa
ivan_drago
21/01/2013 | 11:59
Gold
alce74 ,un mio amico mi ha segnalato il tuo post(così ho scoperto questo interessantissimo forum),e conoscendo la mia passione per la Bielorussia e le bielorusse,mi ha chiesto di cosa ne pensassi .
Premetto che frequento la Belarus dal 2004 ,quando appena 25enne mi spinsi in questa landa,allora sconosciuta quasi a tutti in occidente incuriosito da questo racconto trovato sul sito di turisti per caso http://turistipercaso.it/bielorussia/3981/la-bielorussia-e-le-donne.html .
Che ti devo dire per me fu' amore a prima vista per questa nazione così diversa dal resto del mondo,sarà il fascino di quel profumo di regime che ancora si respirava e in parte ancora si respira che mi faceva sentire un piccolo 007 ,sarà perchè abituato al chiasso dell'italia (la settimana prima di andare a Minsk poi ero stato ad Ibiza ti puoi immaginare) ho amato subito quei silenzi,quelle sale da the allora piene di ragazze intente a letture,sarà per la bellezza delle donne,sarà perchè ero rimasto disgustato da quello che avevo visto ad Ibiza,ragazzi e ragazze(sopratutto italiani e inglesi) intenti solo a drogarsi e sballarsi,mentre all'epoca a minsk c'era ancora tanta sana seduzione.Bada bene parlo al passato.Sarà perchè ragazzi della mie età occidentali all'epoca a minsk non si erano mai visti e ciò mi faceva sentire speciale. Comunque nacquè una passione che ha fatto della bielorussia la mia seconda patria.
Finita premessa .Scusate se son lungotto :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 12:12
Gold
Voglio essere sincero la prima cosa che ho pensato quando il mio amico mi ha detto che c'era uno su un forum che a minsk si lamentava per la troppa gnocca,ecco il solito cazzaro italiano,che non ci ha messo mano e poi sputa su quello che non ha potuto avere ,stile volpe e l'uva,perchè come si sa' spesso can che abbaia non morde,e di solito gli italiani che ho conosciuto a minsk,che mi parlavano di scorpacciate di fica erano i più sfigati,che puntualmente erano sempre soli.
Invece leggendo la tua analisi capisco che dici cose vere ,minsk se uno ha la possibilità di starci a lungo veramente ti da' la possibilità di crearti un piccolo harem,cosa che nel mio piccolo mi ero creato quando ci andavo spesso e capisco il tuo punto di vista,
Anche se ho molteplici ma.
Punto 1
Il primo ma,è dovuto all'analisi della natura umana,che porta sempre a desiderare quello che uno non ha,ora te per primo mi dici che da giovane in italia belle fighe free te le sognavi(come me del resto),beh pensa a quanto sei fortunato ad aver realizzato il tuo sogno ,sogno della maggior parte degli uomini eterosessuali tra l'altro.
Complimenti per la bionda della foto,veramente molto carina ,tra l'altro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 12:34
Gold
Punto 2 io in questi anni ho classificato quattro tipi di bielorusse,e da come le descrivi,mi vien da pensare che tu per una serie di ragioni che cercherò di spiegarti ,abbia incontrato sopratutto il primo tipo di bielorussa.
1 ,le ragazze alla moda in cerca di sponsor si vedano generalmente solo di notte,non sono propriamente prostitute,ma sono le peggiori(anche se sono le più appariscenti), cercano più uno sponsor che altro,si concedano ma ti pesano per quanto gli puoi essere utile.
2,le ragazze alla moda ricche che non hanno bisogno di sponsor,sono le più ricche hanno già una professione,oppure una buona famiglia alle spalle,nello straniero non vedano solo un portafogli(questo è comune per tutte le russe)ma una bella alternativa allo squallore dei loro uomini alcolizzati.Sono in generale le più facili da trombare se gli piaci,perchè con loro è vera seduzione,possano essere loro stesse,ovvero porche,senza dover recitare la parte della santa,perchè di apparire santa nei tuoi confronti non gliene può importare di meno,in genere hanno già un fidanzato bielorusso,ma non disdegnano avere un focoso amante latino.
3 Le ragazze carine vestite male,sono le più facili in teoria(facile uscirci insieme ma... ),sono dolcissime,sono il prototipo caratteriale della russa dei sogni,dolce,forte pronta a diventare la geisha del proprio principe azzurro,ma appunto per loro puoi essere il loro principe azzurro e quindi non possano assolutamente passare da puttane devano fare le finte sante,e quindi per dartela ci vogliano in media 4 appuntamenti,che difficilmente saranno uno dietro l'altro nei primi 4 giorni di conoscenza(quindi con un po' di matematica capirete che in una settimana... ) .In questa categoria si trovano le vere perle,ma serve l'occhio clinico per vedere la fica sotto una ragazza che sembra anonima.Mi spiego meglio
a volte fisici spaziali e lineamenti molto belli necessiterebbero solo di un po' di make up ,un tacco giusto ,un vestitino decente,per far passare quella ragazza anonima in una fotomodella da passerella. Vedere la base buona,in una ragazza semplice e dargli te gli optional per farla diventare una fuori serie ,costa in teoria meno che corteggiare una full optional .
4 Le non carine o le non giovani(over 30),non penso che interessino a qualcuno ,ma si qui sono più facili.(Anche se poi non così facili come uno potrebbe pensare perchè si che per loro sei il possibile principe azzurro,e quindi non possano passare da puttane...)
Ho paura che per il tuo status,lavoro in ambasciata,appartamento in centro,targa diplomatica,straniero residente,non hai paura a spendere,tu abbia attratto sopratutto il primo tipo di bielorussa che io in questi anni ho sempre evitato come la peste,per quanto belle siano.
Il mio antivirus contro queste signorine?Semplice dire non ho una lira,vedrai come fuggono. Mi sono solo interessate ragazze di status sociale alto,oppure ragazzine semplici che si accontentavano di una passeggiata nel parco ,e un gelato al patio.
Anche perchè in bielorussia ho sempre cercato più amicizia divertimento e amore che sesso,se devo spendere me ne vado in germania e mi faccio una scorpacciata.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 12:47
Gold
Concordo con te che non sono interessate a temi come la politica,l'ambientalismo,
non hanno una visione globale del mondo,il regime le ha appiattite molto di più delle altre sovietiche ma io di questi temi scusate il maschilismo preferisco parlarne con gli uomini,sono uscito una sera con una mia cliente italiana,anche carina,ma che mi ha frastornato con la sua visione ambientalista e vegetariana del mondo,l'avrei uccisa,le donne raramente hanno flessibilità nei ragionamenti .A me piace avere accanto un angioletto,una gattina con gli occhi azzurri che me lo succhia quando voglio, che voglia essere accudita,e che pensi a farmi contento, delle donne con i pantaloni non so' che farmene.Le bielorusse son gentili e sanno essere dolcissime quando si sentono amate.Sul piano sessuale che dire secondo me danno il meglio di se' quando vogliono tenersi un partner,io le migliori scopate le ho fatte con la ragazza con cui sono stato due anni e mezzo,che faceva per farmi contento di tutto anche cose indicibili(son perverso) che a lei non piacevano. E' vero che per una notte e via ho trovato molto più porche le lettoni le russe e le estoni.
A punto io in questi anni ho preferito minsk per amicizia amore ,mentre amavo riga (prima che si bruciasse per colpa dei nostri connazionali),per divertimento e sesso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 13:15
Gold
Poi cercando le ragazze in biblioteca o all'università di cervellone se ne trovano,io con la mia ex ,stavo ore e ore a parlare di musica arte sociologia di cinema.
Certo bisogna sforzarsi di entrare nella loro lunghezza d'onda,ma poi ne verrete ripagati.
Poi bisogna anche guardare in faccia la realtà di questo mondo,alternative migliori? Ho letto in questa discussione che le americane non cercano soldi ?Le americane giovani si fidanzano con il compagno di college,e la danno a giro quando sono ubriache fradice,da grandi cercano il danaroso più di qualunque altro popolo,gli americani vivono per i soldi.
Le italiane ,premesso che di belle che non cercano quello strafigo con i soldi ce ne saranno pure ,ma quante ?E quante possibilità ha un italiano medio di conquistarle ?
Le più quando son belle ci guardano ai soldi e come .Livello intelletuale delle italiane ?Beh solo qui sento parlare di fregnacce come Corona Costantino Grande fratello ecc... Tante si nascondono dietro ad un femminismo di facciata per compensare il loro complesso di inferiorità rispetto a gli uomini e alle fighe bone.
Vedo amici schiavizzati da italiane brutte ,che li trasformano in cagnolini senza palle e poi gli fanno pure le corna.
Le sud americane,beh se son ricche colte e di famiglia sono fantastiche,ma per conquistarle devi essere residente ,bello benestante e comunque in Europa a vivere non ci vengono volentieri,altrimenti le più sono animali da sesso stop con una cultura che non va' oltre la terza elementare.
Passiamo alle nordiche ,ho diversi amici che vivono in Germania,tutti mi dicono che la tedesca ti tromba se gli piaci e ti scarica (anche se ora da toro da monta preferiscono il nerone)ma poi si sposano il tedesco ,razziste come sono.
Certo chi cerca le donne con le palle(non nel senso dei trans :) ) le può trovare in nord europa ma alla fine cerchiamo veramente questo ?
Io esperienza simile l'ho avuta in Lettonia ,quando era ancora un paradiso per il sesso facile,la prima volta rimasi ammirato da queste donne così attive,all'apparenza così superiori alle bielorusse (esteticamente per me alla pari,forse per te alce meglio le lettoni che son tettone ,ho letto che ti piacciono,per me meglio le bielorusse che a culo e occhi sono per me insuperabili )ma che già allora guidavano,avevano mille interessi ,facevano mille sport,e invece della solita tirintela bielorussa per dartela ,foto di famiglia ,passeggiate interminabili corteggiamento,come accadeva in bielorussia,ti prendevano e ti scopavano subito alla grande ,senza inibizioni. Donne con le palle già allora,le lettoni si sentono svedesi,ma che rompono le palle. Nel 2007 mi trovai a dover scegliere,ero fidanzato a Riga ,con una ragazza bella e ricca e europea ,che già allora viaggiava sola per l'europa e guidava una bmw nuova (aveva 19 anni) figlia di papa imprenditore e una bielorussa non ricca,anche se ingegnera (prendeva solo 300 dollari al mese ),la prima simpatica indipendente e dinamica, la seconda dolce,bellezza alla pari,una occhi verdi e super tette l'altra splendidi occhi azzurri uno dei culi più belli che abbia mai visto,cosa mi fece scegliere la seconda? Il fatto che lei in me vedeva un sogno ,che gli tremava la voce e gli brillavano gli occhi.
Io personalmente è proprio questo che cerco una gattina da accudire(bona) ,che abbia bisogno di me,se cercate questo la bielorussia è il vostro posto altrimenti ve la sconsiglio vivamente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 13:26
Gold
Alce se lavori in ambasciata hai conosciuto Olga che ora vive a Bologna,sono suo amico dal 2004 a Giugno avevo l'appartamento davanti a dove lavori te .Venerdi prossimo ritorno a minsk,se vuoi prendiamo un caffè insieme un pomeriggio,
A Giugno conobbi una modellina molto simpatica,che è anche dirigente di un'azienda(oltre che modella) ha passaporto europeo(essendo nata in europa prima del crollo)e dalle foto che mi ha mandato è stato in barche ,auto di lusso e viaggiato mezzo mondo,con lei appunto parliamo di cinema ,musica e scherziamo sempre su skype,ma io gli ho detto chiaramente io non ho una lira,bella. In teoria dovrebbe essere mission impossible,vedremo :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 13:28
Gold
Ultimo avvertimento ,Minsk non è un posto da trombata facile,ma da amicizia facili si.
Quindi se vi interessa fare amicizie o trovare l'amore può essere interessante,altrimenti molto meglio un buon Fkk :).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 14:41
Gold
Rileggendo ho notato tre errori non si scrive devano ma devono ,e non si scrive possano ma possono, non a punto ma appunto sorry :)))))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/01/2013 | 15:28
Gold
Oggi non lavoro,quindi mi và di scrivere,volevo concludere il ragionamento dicendo che siamo noi italiani un po' particolari,e se le italiane son così,se se la tiricchiano è colpa nostra,le italiane che la danno solo ai belli e ricchi son considerate troie,le bielorusse che la danno anche ai normali ,idem, quelle che non la danno di qualsiasi nazionalità son troie uguali :) ,quelle che la danno a tutti di qualsiasi nazionalità son super troioni,(era così una mia vicina di casa in italy che era considerata da tutti una maniaca), mamma mia quanto siamo difficili .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pussy_assassins
21/01/2013 | 15:32
Silver
Dando per buone la tua classificazione aggiungo qualcosa.
1.le ragazze alla moda in cerca di sponsor si vedano generalmente solo di notte,non sono propriamente prostitute,ma sono le peggiori (anche se sono le più appariscenti), cercano più uno sponsor che altro,si concedano ma ti pesano per quanto gli puoi essere utile.
Considerazione --> Per queste donne lo status di lavoratore all'ambasciata vale meno che 0, vale nulla, valgono i soldi non importa come tu li abbia fatti o chi sei. Devi spendere per loro e sperare che tutto vada bene. Per dirla alla romana sono le "Sole", evitatele come la peste a meno che non abbiate tempo e portafoglio adeguato. Plus facilmente individuabili girano pure con la mutanda griffata. Ripeto non sono inarrivabili tutt'altro, magari gli fate fare una settimana in Italia e vi divertite, ma dovete essere disposti a sborsare molti soldi.
Considerazione --> Sono poche, la fascia di locali ricche, benestanti, è una piccolissima fetta del creato, intanto devi avere lo status adeguato, il turista raramente anche se ha questo status è in grado di dimostrarlo, direi che è una fascia di donne irraggiungibili per omino random anche con alte disponibilità finanziare, vanno in giro con l'elitè della società Bielorussa non si fanno prendere dal turista mordi e fuggi. Ad esempio frequentano quei 2 o 3 posti quasi inaccessibili agli stranieri, non si fanno approcciare facilmente. Chiaro che se a una donna piaci qualsiasi delle 4 categorie appartenga la scopi e basta, vale anche per una troia che conosci per strada te la scopi se le piaci.
a volte fisici spaziali e lineamenti molto belli necessiterebbero solo di un po' di make up ,un tacco giusto ,un vestitino decente,per far passare quella ragazza anonima in una fotomodella da passerella. Vedere la base buona,in una ragazza semplice e dargli te gli optional per farla diventare una fuori serie ,costa in teoria meno che corteggiare una full optional.
Considerazioni ---> dovete puntare su questa categoria, queste donne dato la scarsità di pecunia si trovano in tutt'altri luoghi, quindi ci vuole conoscenza del territorio.
Poi che queste donne siano il prototipo della donna russa è tutto da vedere e stabilire. Quantomeno sono quelle piu' facili da approcciare.
Chiariamoci subito, una di queste ragazze che esce con un ragazzo locale conosce quanto il ragazzo locale vale (0 in termini di capacità di spesa gli altri dati possono valere da 10 a 1.. grande scopatore, romantico educato ubriacone etc etc..) quando conosce un'italiano si aspetta il principe azzurro.. Traete le debite conclusioni.
Considerazioni ---> Sono il parametro di quanto vi potete spingere in alto, normalmente un ragazzo bello. sarà indiscutibilmente approcciato da questi cessetti ambulanti ogni qual volta entra in un club, queste donne conoscendo il loro scarso appeal in un paese ricco di fighe, sono spesso sfrontate e vi approcciano. Se gli date corda non si lasciano scappare una trombata.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ivan_drago
21/01/2013 | 15:32
Gold
Non voglio dire che in Belarus sia tutt'oro ,come non lo è in nessuna nazione,cercando in italia si trovano ragazze belle intelligenti e valide,cercando in belarus si possono trovare ragazze belle intelligenti e valide,l'unica differenza è che più facile socializzare,e che un italiano medio anche non giovane con una bielorussa che vale se la può giocare,con l'italiana è più difficile.Scusate se è poco.Poi se uno prende il primo troione che cerca il pollo,beh chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore2126
21/01/2013 | 15:35
Gold
@pussy_assassins
la vita perché è varia ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ivan_drago
21/01/2013 | 15:36
Gold
Pussy assasins mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore2126
21/01/2013 | 15:43
Gold
@ivan drago
entrare nel mondo dell'est Europa "non come un qualsiasi turista" ha suoi vantaggi.
PS: io ho amici bielorussi e la mia ragazza è bielorussa :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ivan_drago
21/01/2013 | 15:52
Gold
IlDrago penso che per apprezzare quel mondo bisogna avere l'umiltà di entrare nella loro mentalità.Guardandolo con gli occhi occidentali,pretendendo che abbiano la nostra stessa mentalità,uno ne rimane per forza deluso.
Io son stato due anni e mezzo con una ragazza bielorussa bella e con il cuore grande come una casa,che mi ha sopportato in due anni e mezzo di miseria totale,la quale avesse voluto poteva trovarsi tranquillamente un riccone locale o straniero che sia(pensate che non lo sappiano che gli basterebbe mettere il profilo su un meetic qualsiasi per avere offerte da parte di ricconi di mezzo mondo). Quindi tutti i ragionamenti sullo scrocco ,dipendono secondo me da ciò che gli uomini offrono ,visto che i più la pazienza , la voglia e la capacità di corteggiare proprio non ce l'hanno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pussy_assassins
21/01/2013 | 17:14
Silver
@ivan drago si concordo con tanta parte di quello che hai scritto.
@IlDrago salutiamo gli amici !! (cosi si dice dalle nostre parti)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
21/01/2013 | 17:19
Gold
@pussy_assassins
salutiamo :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Auroro15
21/01/2013 | 18:13
Newbie
@ivan drago Ha ragione @pussy_assassins, non a caso vive qui. Mai stato con una ragazza tipo cercatrice di sponsor. Ho un'allergia insita per queste ragazze, da evitare come la peste, e con le quali non è urbano farsi vedere in giro. @pussy_assassins ha inoltre ragione nel dire che a queste gliene fotte nulla della targa o dello status, queste vogliono la grana. Io giro con un Nokia 3310 e un'auto del '97. D'estate con un motorino Yamaha Why 50 del '99. Non verrebbero MAI con me manco se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della Terra.
Io la categoria 4) la filtrerei però. Se becchi la carina ma scannata, quella non avrà alcun bagaglio culturale o intellettuale per potersi confrontare con un uomo che ha vissuto e girato. A parte l'estetica, poi sarà dura affrontarci discorsi di un certo respiro. Ma ovvio che a ogni pentolone il suo coperchio! :))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
22/01/2013 | 02:19
Gold
Alce74 ,non mi permetto di giudicare le ragazze con cui esci,non conoscendo te,ne tanto meno le sudette ragazze. Non la prendere sul personale,la mia analisi era un po' più complessa,solo volevo dire che a volte la ragazza diventa scroccatrice perchè l'uomo la fa' scroccare.
Mi riferivo a quello che ho visto succedere a Minsk in questi anni,nel 2004 trovavi molte più ragazze genuine, a cui bastava un complimento ,un fiore ,un po' di compagnia per farle felici. Ma purtroppo tanti stranieri(russi ricchi,arabi,italiani,turchi,americani)invece di corteggiarle ,hanno preferito comprarle con regali sempre più costosi.
E hanno fatto si che l'ambiente di Minsk si sia in parte inquinato( e qui i doppi sensi non mancherebbero ;-) ),ma anche a Minsk usando gli anti virus giusti(non facendo gli spacconi),si possono trovare ancora delle perle.Io per lo meno mi sono reso che dando amore si viene ripagati,di regali a me in questi anni me ne hanno fatti sotto tutti gli aspetti,e se ho avuto bisogno di un aiuto( ti stupirò anche economico) non mi è mai mancato.
Consiglio mio per chi si volesse avventurare in Bielorussia,è di evitare Minsk,ma di lanciarsi in provincia,Brest,Gomel,Mogilev dove ancora si possono trovare con più facilità le bielorusse di una volta.Se vi interessa la bielorussia e le bielorusse non vi soffermate al centro di Minsk,c'è un popolo fantastico la fuori tutto da scoprire.
Altrimenti sarebbe come valutare le italiane avendo visitato solo l'holliwood di Milano,e pensare che siano tutte così
Sul fatto che se una è povera materialmente lo sia anche culturalmente ,non sono affatto daccordo scusa se te lo dico,la trovo una considerazione un po' classista.
Sul fatto dell'insoddisfazione penso che faccia parte della natura umana,dopo tutto essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile (cit. Carmen Consoli).
Ho un amico che lavora nel mondo del calcio che mi ha fatto due esempi che calzano a pennello,lui ha avuto modo di far amicizia con due terzini dell'inter, uno italiano ,ragazzo super bello,all'epoca giovane,pieno di fiche da 10 +, parlo di fiche planetarie una considerata forse la più bella(non secondo me),non faccio il nome ,ma chi segue il calcio potrà capire a chi mi riferisco, auto di lusso,lavoro da sogno,uno dice cosa vuole di più da la vita ? Beh si sentiva solo,non aveva più amici veri,in sintesi ,lui si è dovuto curare di depressione per ben due anni,era insoddisfatto e da lì ha anche smesso di giocare ad alti livelli.
L'altro brasiliano sempre terzino per qualche anno ha frequantato la movida milanese,dove dato il suo status le donne l'assalivano letteralmente,beh dopo qualche anno di questa vita ha detto basta in italia non esco più,mi fanno più schifo queste dell'holliwood delle maiale che posso trovare all'Help a Rio de Janeiro ,almeno laggiù lo fanno per bisogno.
Ma perchè tante ragazze che frequentano quell'ambiente sono così non possiamo dire che tutte le italiane sono così ,o no ?
Beh scusate se mi sono dilungato esponendo il mio punto di vista,ti rinnovo il mio invito per un caffè se vuoi, un pomeriggio. Poka Poka.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IvanILTerribile
22/01/2013 | 10:21
Newbie
Mogilev, Gomel, etc... Peccato solo che sono le zone più contaminate della Bielorussia...altrimenti un bel soggiorno lungo e interessante me lo concederei volentieri... Insomma, preferisco problemi di cuore per abbuffata di figa e non per cesio 137....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
22/01/2013 | 10:36
Silver
@ivan drago
Fai bene ad avere espresso le tue considerazioni, ma considera che molti in questo sito non cercano come trovare una donna di qualita' che sia anche bella evitando squali e truffe per magari avere una relazione.
Oltre al cancro della concezione di dover pagare, corrompere o comprare una donna, cosa che puo' funzionare con qualcuna, anche con molte, ma non con tutte, e comunque se fai schifo fai schifo e neanche i soldi cambieranno questa convinzione,
oltre al cancro della maleducazione, certi sono talmente idioti da non rendersi conto di quanto risultino agli occhi di una donna volgari e cafoni e animaleschi ma non nel senso che ispira sensualita' in una donna,
oltre al cancro della cialtroneria, ho sottomano un caso patologico di pappagallo spara corbellerie talmente coglione da raccontare cazzate diverse su di se' a donne che si conoscono tra di loro...ho detto tutto...uno spreco talmente inutile e improduttivo di energie...
hanno il cancro di fare terra bruciata, ovvero possono essere stati abili ad arrivare alla trombata per culo o perche' non sono appestati dai primi 3 cancri ma in ogni caso lasciano per pura ignoranza la donna con l'amaro in bocca.
Dopo aver trombato una donna bisogna saperla lasciare con il gusto di volersi chiavare un'altro uomo per l'impressione che le avete lasciato come persona e non per pura disperazione ormonale dopo astinenza causa stronzo ed imbecille.
Ci si puo' fare i cazzi propri con stile e classe (oltretutto la maggior parte di quelle che ho lasciato contente, non dico sotto il profilo della prestazione meccanica, ma della relazione umana, si sono sempre sfanculate da sole senza problemi.
Per cui anche chi non cerca relazioni non commette peccato a patto di non fare terra bruciata...altrimenti meriterebbe di essere fucilato alla schiena. Le donne non vanno traumatizzate, vanno trombate, e' un concetto differente
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
22/01/2013 | 10:40
Silver
@pussyassassin
alle considerazioni fatte sui tipi di Ivan Drago aggiungerei che la saggezza suggerisce di non guardare soltanto all'aspetto fisico per farsi una trombata ma una volta trovata una bella persona di aspetto carino con cui avere una relazione ti farai senza problemi delle grandissime trombate...anche se fare il cazzone in giro e la caccia ha il suo gusto ogni tanto...
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
pussy_assassins
22/01/2013 | 11:18
Silver
@ReCensore quello che dici è certamente giusto, credo dipenda molto dal nostro io, da quello che noi vogliamo e cerchiamo, ci sono momenti in cui ci piace variare momenti in cui abbiamo bisogno di stabilità emotiva.
Variare è abbastanza facile nel nostro mondo, trovare affettività e stabilità emotiva meno, però penso che ad un certo punto si debba rischiare nulla è certo pertanto il giorno in cui sentirò il bisogno di diventare padre ingraviderò quella che ritengo "affidabile" come madre e compagna.
Di contro avere relazioni long time in questo paese è impensabile, non esistono fidanzamenti stile Italia dove si rimane fidanzati per 3 o 5 anni ognuno a casa propria, alla 20 scopata comprensiva di uscita e tutte le minchiate accessorie, praticamente lei è stabile a casa tua, diventa convivenza.
L'unica soluzione in questo caso è trovarsela di un paese a 100 km e che lavori o studi, cosi la vedi solo il fine settimana.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ivanino
02/02/2013 | 11:24
Newbie
Ciao a tutti,
è il mio primo commento, stimolato dall'intervento di alce74: anni di trasferte e temporanee residenze nell'ex URSS portano inevitabilmente a questo, a preferire la birra nel bar della piccola città a dire cazzate coi tuoi amici ad una serata di supergnocche russkogovoriashie, parlo per me naturalmente.
Io dico a chi non ha mai provato l'esperienza, andateci, fate quello che vi sentite di fare ma non perdeteci troppo tempo soldi nè soprattutto speranze.
Condivido le opinioni positive sulla Polonia e altri paesi espresse mi sembra da ReCensore, grandi donne, indipendenti e intellettualmente interessanti.
GT ha un pubblico variegato, ma in questo topic ragazzi stanno venendo fuori delle menti brillanti, mai passato per la testa di sottovalutare, ma qui mi viene voglia di organizzare una bella cena, ovviamente oltrefrontiera)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
02/02/2013 | 16:22
Silver
Scusa, hai bisogno di un' aiutante? Complice la crisi, il mio lavoro in ykraina e sceso molto, se vuoi, ti raggiungo.. Fammi sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
02/02/2013 | 16:22
Silver
Scusa, hai bisogno di un' aiutante? Complice la crisi, il mio lavoro in ykraina e sceso molto, se vuoi, ti raggiungo.. Fammi sapere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdomenicko
02/02/2013 | 17:02
Newbie
Alce, sono nuovo in questo forum e ci sono entrato esattamente per le tue stesse motivazioni.
Vivo in Repubblica Ceca da 8 anni.
La depressione mi stava devastando.
Sono completamente d'accordo con tutto ciò che hai riportato.
In Bielorussia ci sono stato 2 volte.
A maggio 2009 per la settimana della moda e a luglio per cantare allo slavianski bazar (Vitebsk).
Posso garantirti che in CR è molto peggio che in Bielorussia se parliamo di donne.
Comunque ti capisco in pieno e concordo in tutto!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE