Amici, GTers, stasera mi trovo a condividere un pensiero che forse molti di voi troveranno assurdo, irreale...Io sono letteralmente disperato, abbattuto, ammosciato come un palloncino sgonfio.
Mi sono trasferito a Minsk 2 anni fa. Certo, il Paese è piccolo, la capitale piccola e chiusa, provinciale e scollegata dal mondo. Ordinata ma brutta, pulita ma noiosa, dagli abitanti disciplinati ma incapaci di quel guizzo vitale che è il sale del temperamento latino. Qui è tranquillo, ma non c'è mare, monti, manco colline. Esci dalla capitale, e sei nel nulla. E già la capitale è un nulla.
All'inizio c'era la novità...il lavoro in una nuova Sede, tutto da imparare, assorbire. C'era il nuovo stipendio, c'era un nuovo particolare ruolo lavorativo, insomma...bello, interessante. C'era la fica, tanta bella abbondante e disponibile. Tanta tanta fica che dovevi solo sceglierla, dovevi solo indirizzare le tue voglie sulla vittima di turno.
Qui è facile, sei un uomo di bell'aspetto, sei uno straniero che se la passa benino, hai un bell'appartamento al centro, una macchina 4x4, la possibilità di non guardare al portafoglio.
Che vogliono di più queste ragazze? Ma inizialmente nulla! Sono felicissime solo di essere scarrozzate, che gli si cucini qualcosa di buono, le porti a spasso con l'auto dalla targa diplomatica. In Russia la targa CD è una cacatiella 'e mosca, qui a Minsk....KRASNIE NOMERA! UU...apriti cielo, come l'hanno studiato loro il significato di questo bel colore rosso che fa da sottofondo a queste lettere latine...C + D....quante volte me ne ero dimenticato di questo e loro lo rammentavano o erano fiere di fare le sgallettate, anche di fronte alle amiche...
Queste ragazze, conosciute un po' dove capitava....in internet, nei bar, in giro, alla palestra...queste ragazze che letteralmente ti davano semaforo verde....anche in un'atmosfera che in questi soli due anni è peggiorata (la rincorsa al principe riccone oramai non ha più limiti, qui anche la più cretina, e ce ne sono moltissime, ti sa elencare almeno 10 modelli di macchine costose, Toyota Land Cruiser, Infiniti FX330, Porsche Cayenne, BMW Xshesterka ili piaterka, ma non sanno dirti quale sia la capitale del Belgio o della Danimarca), queste ragazze MI HANNO ROTTO LE PALLE!!!
Ecco l'esempio lampante...è venerdì, 3 giorni di festa davanti, potrei uscire, alzare la cornetta e chiamare una delle decine pronte a rispondere....(tanto loro difficilmente chiamano offrendo programmi o proponendo idee, sono tra le più passive mai conosciute nella mia vita)..ma solo il pensiero di ripetere per l'ennesima volta le stesse cazzate, farmi il giro della città per andarle a prendere nei quartieri dei casermoni sovietici, cenare, fare un giro, portarle a casa, calare le braghe infilare l'uccello tirar su le braghe riportarle a casa...solo questo pensiero...e qui la disperazione, mi fa preferire rimanere a guardare un film a casa. Cosa impensabile solo qualche anno fa.
Non è un crollo di desiderio.....UDITE UDITE...giungo a comprendere l'atteggiamento dei carciofi locali, che sono indifferenti a queste bambole, perchè semplicemente hanno tutte lo stesso software. In più, con tutti i difetti descritti dal post in inglese mi pare di @Zefiro...
2 anni di Minsk....una marea di partner a letto....che è rimasto alla fine? Essendo poi molto tirchie e ciniche, in due anni l'unico dono che conservo è un ritratto fattomi da una bella ragazza di Vitebsk, che campeggia nel mio ufficio. Io avrò speso migliaia di euro, tra benzina, ristoranti, taxi, analisi mediche pagate a loro, regalucci...sì, ho scopato tanto, con tante. Ma alla fine che mi ritrovo? Che ho quasi l'allergia a queste teste sovietiche, niente che loro possano dire o fare può suscitare l'interesse del mio intelletto, il mio cazzo non reagisce più a semplici sfilate di culi e gambe o bei visi. Tutto è divenuto scontato, banale. L'approccio è banale, le frasi da scambiare sempre quelle, le porti a letto con facilità, cambiare politica, andare sulle ageè non ha portato frutti: sono le stesse sovietiche più stagionate. 35 anni, cambia solo che hanno un figlio e sono divorziate, ma non significa che guarderanno meno a come piazzartisi sul groppone, come arraffare il più possibile. Eccezioni? Forse ci sono, ma è come dire che non saremmo portati a giudicare un soldato delle SS con tratti da obiettore di coscienza come i suoi efferati capi, mi è venuto questo esempio, spero mi comprendiate.
Mi sfogo con voi, perchè siete l'opposto qui in questo sito, carichi a molla, a mille, pronti a sventrare le gnocche che si offrono, cercate i luoghi i modi le tattiche e i suggerimenti per scopare il più possibile. A questo punto mi verrebbe da dirvi: ringraziate l'Italia! Ringraziate le melanzane! Perchè vi tengono arzilli, vogliosi, pieni di testosterone, pronti a chiavare qualsiasi bella ragazza, per idiota che sia, distinguendole precipuamente nelle categorie pay o free.
Mi sono iscritto su questo sito anche per assorbire preziose energie testosteroniche, per vedere se mi potesse riaffiorare quel rivoletto di bava testosteronica che ti fa desiderare queste gnocche...e che alla fine potrebbe essere l'unico motivo di esistenza in un paese come la Bielorussia. Io quella bavetta affamata rabbiosa non la ho più, tra poco avrò la repulsione di queste teste piallate....e quindi sono in profonda crisi e disperazione.
Questo post andrà controcorrente...ma ad ognimodo è una forma di lenimento del dolore che molti di voi provano per il fatto di vivere in Italia, dove scopare, e scopare fighe, è dura. Guardate il lato positivo...siete sempre carichi!!! Organizzate viaggi in nome della fica, pianificate capidanno qui o lì, siete motivati e ipereccitati e il pensare a questo vi tiene VIVI!!!
Pensate se vi mancasse a poco a poco questa forza motrice trainante....non sarebbe una causa disperante?
Spero di risollevarmi nel breve periodo, magari con una lunga vacanza in Italia!
Volevo solo condividere con voi, carissimi gnoccatravellers, questa incredibile mutazione che avviene nell'uomo quando la gnocca diventa più scontata di andare a pisciare la mattina...come ogni cosa...come i cantanti di successo che si suicidano. La fame tiene la gente sul filo e motivata! E questa è la potente forza, l'anima che tiene in piedi questo sito, che unisce tutti questi cari connazionali....animati da testosterone, da desiderio di piantare bandierine qua e là nel mondo....di assaggiare fighe di tutti i colori e profumi....
Cosa questa che uno slavo non farà mai, abituato com'è alla piena abbondanza di fica disponibile....e scopano qui veramente TUTTI. Che gusto c'è a fare una cosa che è alla portata di TUTTI...e una cosa che molto dipende dalla macchina che hai? Che gusto c'è a conoscere una Masha dopo una Dasha, quando ti sembra che riavvolgano lo stesso nastro che riparte daccapo?
Bè....spero abbiate compreso la mia prostrazione.....per quanto burlesco possa sembrare....invidio la carica di quasi tutti voi.....la vorrei indietro!! Uccisa spero non per sempre dall'eccesso di offerta e dalla monotonia cinica e paracula delle fanciulle slave.
Se hai bisogno di tutte queste attenzioni da parte di una donna ti consiglio una figura materna.
Vabbe' ho capito che il mio cv non lo vuoi prender in considerazione e tenere per te tutte quelle slave amanti di cheburaska.
su con la vita... dicono che i soldi non fanno la felicità, ma nemmeno la povertà rende felici... quindi, infelice per infelice, preferisco esserlo con un paio di miliardi in banca.... stessa cosa per la gnocca, quando ti senti cosi, ripensa et rimembra i momenti tristi in cui la frustrazione di federica prendeva il sopravvento... vedrai che sarai meno infelice di uno nella tua situazione che però non ha quell'alta marea di fighe come hai tu a minsk........ :-)))
alce74, mi sa che è ora che ti sistemi ahahahah
E poi torna, torna qui, poi dopo 2 giorni che stai qui rileggiti quello che hai scritto che se lo pensi ancora allora e proprio giunto il momento di mettere su famiglia :-))
Secondo me ci stai a prendere per il culo :) Se proprio vuoi provare l'emozione di prendere pali uno dopo l'altro e zerbinare per un "ciao" collegati al facciolibro e inizia a tacchinare qualche crotalo nostrano...sentirai salire l'adrenalina e il cazzo ti diventerà di marmo.Non sai quanti di noi darebbero un rene per scoparsi un migliaio di cerebrolese di nome dasha e masha.
@pay4play@Paolo76 @tilf @fede80
la cosa che sembra più difficile è far capire quello che si prova VIVENDOCI oramai in questi posti. Ti manca talmente tanto tutto di un Paese normalmente proiettato all'esterno, che la fica non riesce a tamponare più nulla. Ecco che gli slavi svaccano, bevono. E' ovvio che ho un passato di gran pipparolo, essendo nato e cresciuto in un piccolo paesetto di 15.000 abitanti. Fino al trasferimento a Roma per studi, la fica la guardavo in Le Ore, sempre gli stessi 5 giornaletti con i quali sono andato avanti tutta l'adolescenza. Mi sono massacrato di seghe e ho desiderato scopare più di ogni altra cosa nella vita. Poi sono entrato nella pseudo normalità italiana con punte vacanziere e straniereggianti. Poi ho conosciuto questa lingua e poi questi Paesi e le loro donne. Dopo un intervallo di 6 mesi in America latina.
Il fatto è che è un processo che gira, per tutto. Ricordate quando sognavamo di prendere la patente...che esaltazione mettersi al posto di guida le prime volte!!! I primi giri in auto, prima col foglio rosa poi i primi giri soli e poi prendere gli amici e scarrozzare la prima ragazza!! Ora chi magari a una certa età scoperebbe in macchina? Chi è eccitato all'idea di mettersi alla guida per infilarsi nel traffico quotidiano che ci separa dal posto di lavoro?
Molti sognano le Dashe e le Mashe come tutti sognavamo quel giro in macchina quando avevamo 17 anni. Poi è diventato scontato!
Ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente....lungi da me, credetemi, il postare qualcosa per farmi bello o far rosicare qualcuno!! Ve lo dimostro...sono a casa di venerdì sera, solo! E non ho voglia di vedere nessuna. Ho spento persino il cellulare.
Tra le varie opportunità di domani sabato, ho scelto quella di andare a cena alla Pizzeria del mio amico Vadim, lui mi cucina la pasta, io gli porto lo spumante, e mi diverto di più a cazzeggiare con Vadim che a uscire con la Irina di turno.
Ci credete? No? E' così. Vi inviterei volentieri per provare....ma dubito che possiate vivere un periodo sufficiente di tempo fuori per entrare nella fase "stanchezza".
Per voi Minsk, i nomi Dasha e Masha sono esotici, vi arrapano. Lo capisco.
Ma vi rompereste le palle anche voi, credetemi. Perchè? Perchè molti vogliono scopare belle ragazze e in quantità, quella fantasia da machismo che pochi altri Paesi hanno. Noi ci eccitiamo al pensiero della tacca, della quantità, del soddisfare l'ego casanoviano.
Poi ci si rende conto che tutto ciò non avviene, non c'è tale "sindrome" nei Paesi dove la fica è parte normale della vita. Basta vedere i nostri giornali online i portali di posta...tutti culi bikini tette...anche la Gazzetta online ha ceduto a questa dittatura della fica in mostra. Qui non vedrete MAI una cosa simile....perchè la vedete dal vivo sempre ed è alla portata anche del più sfigato!!!!!!! @fede80, sei il benvenuto. Ma ho sempre avuto difficoltà a gestire la eccessiva carica di testosterone che governa i cari italiani che vengono per brevi periodi. Sono invasati, sono esagitati, scalmanati. E questo qui è controproducente. Certo...vivere qui, parlare la lingua perfettamente, lo status e l'auto diplomatica, tutte cazzate che aiutano la baracca. Ma come detto....quanti sono quelli che per noia arrivano a drogarsi per provare nuove sensazioni?
Vi prego di capire il mio messaggio e di non prenderlo assolutamente come un atto di vanteria o di superiorità o presa per il culo. NON è assolutamente così, amici.
ok, sarai cascato nella routine...e tutto diventa uguale, anche scopare sempre fighe alla fine ci si abitua ma a dire che sei disperato....mah...io ho vissuto un anno come te , avevo figa da tutti i lati vivendo all'estero ma cercavo sempre di più e situazioni sempre più eccitanti, insomma prova a inventarti qualcosa, es inizia a scoparti quelle impossibili tipo mogli apparentemente super fedeli, o tipe di alto borgo...vivacizza le giornate sempre a base di pane e figa e vedrai che non vorrai lasciare più quel paradiso....
altra cosa che mi viene in mente...trovati una fissa e falla sbavare per te...trattala male , come diceva qualcuno, fai il cane anzi il doberman...
oppure altra cosa , giusto arrivatami nella mente adesso....fallo con 2 3 4 5 arriva a vere e proprie orgie tanto dici che è facile scoparle...
vedi che di cose da fare ce ne sono? allora non romprere i coglioni , nel senso buono e in bocca al lupo)))
"Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane".
Tempo 2 mesi dal tuo rientro in patria e vedrai quanto ti mancheranno Dasha e Masha. Non metto in dubbio che la Biellorussia sia un paese infelice, ma ti assicuro che a Milano la situazione è forse peggiore.
A mio avviso la RELIGIONE dell'apparire è comune alle ragazze di tutte le età e di tutti i ceti sociali, ma la rendita è molto minore. Con la combinazione Rolex-Suv-Champagne-Privè puoi rimorchiare a Firenze come a Minsk, ma il risultato cambia eccome: in Italia se ti va bene ti becchi una melanzana che si crede Kate Moss, capace di dartela dopo 2 mesi perchè in città ha una reputazione, le amiche non si fidano ecc ecc, in biellorussia ti trovi tra le mani un angelo a tua completa disposizione.
Anche io vivo all'estero, ma spero vivamente di non avere mai nostalgia delle donne italiane.
Alce74, sei semplicemente vittima di quel rarissimo -in italia- processo irreversibile che segue quel preciso istante in cui il numero di scopate ne supera il fabbisogno (soggettivo).
Freud direbbe che stai diventando un uomo civile....
a buon rendere
*io per adesso sono ancora uno zebù adulto..
@alce74 ti ringrazio per il "benvenuto" ...capisco perfettamente la situazione infatti mi permetto di sottolineare, che non mi sia mai venuta particolare brama di venire ne' in Bielorussia ne' in Russia benché ne conosca parecchie sia di persona che tramite dating o in ferie a Sharm.
Son vuote ciniche arriviste...quando son con te a scroccarti lo scroccabile si arrovellano a trovare un pollo ancora migliore.
La loro filosofia è ...looking for business...
Mah...probabilmente è solo depressione , a me il freddo ,la poca luce mi manda in tilt ,non riuscirei mai a vivere a certe latitudine ,non vorrei che fosse la stessa storia anche per chi ha aperto il post
@IvanILTerribile irreversibile? Allora sono fottuto! :) @elfollador grazie per i preziosi consigli...non dico che ho provato tutto di quello che hai scritto....ma....quasi. Il problema è, come tendo a far capire, LA TESTA, il LIVELLO DI INTELLETTO e VARIETA' delle menti. Essendo pari a zero, è come se invece di scopare un bel replicante, te ne scopi 3 insieme, o ti scopi il replicante sposata, o il replicante in una situazione inusuale. Sempre un replicante è. Questa è la fonte della "disperazione". Sembrerà una esagerazione, ma un collega che è a Mosca da 3 anni non ha alcun desiderio più di inanellare scopate. Ora dopo mesi di tranquillità asessuata (e dopo periodi bulimici iniziali di scopate) la sua più grande felicità è essere entrato in un giro di amicizie di gente che fa musica, che suona, di gente che ha quella creatività, quel guizzo, quella vivacità mentale e comportamentale la cui assenza totale è il grande catastrofico difetto e retaggio del mondo post-sovietico....
@giovanevecchio1956 bè ora qui mi alzo è buio, faccio colazione è buio, mi vesto esco è buio, arrivo al lavoro è buio, apro l'ufficio è buio, la prima luce arriva alle 10....pausa pranzo luce, poi esco dal lavoro di nuovo buio. Ora va bene che siamo sul -2, fa caldo praticamente....ma quando è -20! Il sale mi si è magnato le sonde ABS, domani mi tocca passare mezza giornata in officina a far riparare l'auto...uscirò e sarà buio, tanto per cambiare :D (:| (:| (:| (:| (:|
In realtá penso di poterti capire, nonostante a queste latitudini sembri un'assurditá. Un'esperienza dall'esterno fantastica puó effettivamente diventare noiosa e poco stimolante a lungo andare.
Alce, nessuno più di me potrebbe comprenderti; Sono partito da Lecce, dove dovevo buttare il sangue per ciulare, e mi sono ritrovato a nantes prof universitario a 30 anni a dire tu si' tu no. Solo chi ha vissuto lo stesso cambiamento puo' capirti, qui molti hanno assaporato la bellezza delle estiche, delle orientali o delle sudamericane e odiano giustamene le melanzane, di fatto inferiori. Tu dovresti fare come me, quando ti rendi conto che non è solo sburrata che ti tiene a una donna, è il cuore che te lo dice nascondi le tue possibilità economiche, di' che stai nella merda, che se vogliono ancora stare con te devono regolare un debito di cui solo il fato è responsabile, da una prima selezione vedi quante scompaiono, poi vedi chi ti attrae di più sessualmente, e se corrisponde a quella che ti sembra aver più valori, facci un pensierino. Non ti mancano le melanzane, gli esseri più spregevoli sulla terra, ti manca il fruttivendolo, il macellaio, il salumiere, il calore italiano. Se il cazzo ed il cervello decidono che si tratta della stessa puoi tranquillizarti, altrimenti, aspetta un poco, vedrai che la giusta arriva, e se non arriva ringrazia il cielo di trovarti in un posto dove la più brutta è meglio della più bella melanzana, e continua a ciulare a destra e a sinistra, ricordati che non decidi tu di smettere, nè il cuore, nè il cazzo, ma il cazzo, il cuore ed il cervello insieme
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ma in quanto diplomatico ogni tot di anni non si viene trasferiti? quindi prima o poi comunque te ne andrai, mi sbaglio?
poi scusa, ma perché non cercarsi una ragazza diversa dalla massa , una che abbia qualche interesse e con cui magari fidanzarsi, visto che ti sei stufato di inanellare trombate ?
@epicuro bellissimo intervento...professoriale...Diciamo che a Nantes, e all'Università, probabilmente hai a disposizione maggiore scelta di cervelli, di razze, di provenienze, di storie personali. Qui, e lo ripeto, non è tanto la facilità di scopare che distrugge, ma la piattezza totale delle menti! Io non bado tanto per il sottile, se una mi attizza, me la porto a spasso pagando e anche con piacere. Il problema è che pagando non pagando la brava la cattiva, la fica la meno fica, qui lo spartito è quello. Le idee, ciò che si aspettano dalla vita, la storia personale. Sono tutte tragicamente uguali. La visione della vita, le ambizioni, i sogni, tutti catastroficamente sovrapponibili. I caratteri, i codici comportamentali, l'approccio all'uomo, sono per tutte devastantemente identici. Questo mi scogliona all'ennesima potenza....le chiamiamo ZOMBIE da noi al lavoro.
E a letto manco sono il massimo...anzi...rispetto a russe e ucraine, queste stanno due categorie sotto, in assoluto. Queste ti scivolano via tra le dita, non te ne rendi conto, non ti rimane niente dentro, non ti mancano, non ne senti la mancanza, non le desideri. Tolto l'istinto fisico, lo svuotamento di palle, rimane poco, non sono persone con le quali io voglio svegliarmi la mattina nello stesso letto, mi infastidiscono oramai. E purtroppo quando te ne capitano 49 così, paga per loro pure la 50esima che magari era più gagliarda, perchè parti oramai con le palle strascicanti a terra.
Ad ogni modo, proprio per non cadere nei facili tranelli del mostrare o lo sfoggiare, mi sono preso una macchina che fa schifo al cazzo! Ecco la foto, ha 16 anni!! Volutamente basso profilo, altri colleghi invece vanno col Q7, chi addirittura il Porsche Cayenne. Ci sguazzano nel farsi belli e attrarre la gnocca così...a me non interessa.
@Salvo88 sì devo finire il periodo minimo qui, altri 2 anni circa. Poi potrò andare in un altro Paese (se il debito pubblico non ce se magna prima, che qui i tagli oramai sono all'ordine del mese, sforbiciano in continuazione). Nel frattempo occorre passare sti 2 anni :) Come annotato nei miei interventi, non è facile in questo piattume trovare la ragazza gagliarda!! A Mosca forse forse...e sono pericolosissime. Qui sono tutte paesanotte, con un "mirovozrenie" come dicono loro, cioè una visione della vita, ristrettissima...sono mortalmente noiose!
@Matt speriamo che l'atterraggio non sia la misoginia spinta! :D
Ho solo un appunto...dici che le bielorusse sono passive in tutto, ma perchè le italiane come sono? passive in TUTTO e pure rompi-coglioni...almeno loro la danno, rispetto a qui, là è il paradiso
@Alce, la piattezza delle menti..., sfancula tutte e divertiti sessualmente, non son mai stato dove lavori tu, ma considera che noi italiani se non abbiamo sborrato tremila volte non siamo pronti a scegliere definitivamente, nel tuo caso poi si tratta di donne fotocopiate, quindi non meritevoli di predilezione l'una rispetto all'altra. Va bene cosi', tanti vorrebbero trovarsi al tuo posto, ne parliamo quando una ti corrisponde sotto tutti i punti di vista, allora andrai in crisi e ti chiederai:"Cazzo, mi fa morire, ma se mi fermo mi precludo le altre". Ribadisco, vai tranquillo, sii felice dove stai, uno come te che puo' scegliere non puo' che avere felicità. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@StefanoMilan le italiane sono passive nell'approccio, ma sono molto ma molto più varie come persone, mentalità, esperienze di vita. Difficile sentire un'italiana che a 25 anni ti dice che vuole manco provare a lavorare per mettersi con uno e farsi mantenere. L'Italia è un Paese molto sfaccettato, tante regioni, tanti dialetti, mentalità, tipologie fisiche e tante donne che sono tra loro diametralmente opposte. Hanno le loro idee politiche, sulla società, possono desiderare o non desiderare figli, ci si può in linea di massima parlare di più cose. Ragionano di più con la loro testa, rispetto a qui. Sono meno spregiudicate e più fregnone dal punto di vista dell'approccio uomo donna, si fanno più pippe mentali, dove e come conoscere l'uomo, oramai anche le italiane quasi si vergognano a dire che stanno con un impiegato, vorrebbero tutte dire che stanno con un manager, un imprenditore. Certo in Italia si scopa con molta più difficoltà, e ti puniscono troppo nei tentativi di approccio. Di loro non rimpiango questo, melanzanesche come sono. Rimpiango un poca più di sostanza cerebrale. Qua hanno un dischetto, tutte più o meno lo stesso, mettono "play", e via...finita la varietà sul tema...
Anch'io ti sono vicino. Mi dispiace proprio per la tua situazione. A volte pero' le disgrazie altrui devono far riflettere. Provo proprio compassione per te, come la provo per quelli che hanno vinto 100 milioni di euro all'enalotto. Poveracci, ora non hanno piu' la soddisfazione di lavorare. Io invece si' che me la passo bene. Non te la prendere, non essere invidioso mi raccomando. Lavoro 10 ore al giorno, alla gnocca free ormai ho proprio rinunciato, le pay in Italia e' proprio un'avventura, come puoi vedere in altri 3D sul forum, e ho rinunciato anche alle pay. Qualche volta che proprio per disperazione ci provo con qualche free dopo poco rinuncio con le palle frantumate. Io si' che sono fortunato. Come clima anche non mi posso lamentare perche' ora abito in Veneto ed e' un mese che c'e' sempre nebbione, così ho anche la possibilita' di desiderare il sole che non ho.
Non te la prendere alce, mi raccomando non essere invidioso, ti sono comunque vicino e ti faccio tanti auguri affinche' presto possa essere trasferito nuovamente in Italia, dove potrai seguire la filosofia del saggio Menenio Agrippa:
Come soleva dire (ed ebbe l'ardir di dirlo anche al grande Giulio Cesare Augusto) l'illustre Menenio Agrippa:
Piuttosto che 100 gnoccone russe.... quanto e' meglio un'italica PIPPA!!!
@Alce74 che le donne dell est sia piu attacate alla ricerca del riccone basta vedere quanta gente si è rovinata con la russa o la rumena dalle mie parti e poi se dovessi cambiare aria anche per la gnocca lo farei per paesi tipo usa australia o canada li almeno non cercano il riccone
Dirò una cazzata, ma per fare famiglia preferirei una ragazza italiana. Sicuramente le italiane scopano meno, ma a mio parere sono molto più solide caratterialmente, sono più buone in media, e ci si può fare molto ma mooooooooooooooooooolto più affidamento. Poi ovvio possono tramutarsi in delle tritacarne dello scroto, e diventare avide. Ma queste sono avide a priori, sia di cazzo (meglio dire, di CAZZI) sia di soldi (i tuoi però, mica i loro). Io sarò stato con un centinaio di ragazze slave, diciamo tra scopate e tresche. Sapete di quante ho sentito che mi sarei potuto fidare, dal punto di vista dell'anima, della bontà d'animo? Massimo 5, CINQUE!!!! Tutte le altre, come detto sopra da qualcuno, sono sempre nel loro "mode" acchiappa, o guardati in giro, o vedi sempre come butta, o comunque la chiacchierata con altri me la faccio, o scrocco più che posso, o è ora di sistemarmi tu vai più o meno bene facciamo un figlio e mi piazzo a casa tua, o altre facezie del tipo.
@epicuro forse serve un periodo di relax. Capire il da farsi e riprogrammare tutto. Magari dopo il Belarus buttarsi in un Paese totalmente diverso. In tutto e per tutto!
@gt1 ;)))) haha! Ma io non cercavo compassione, ma un'iniezione di carica testosteronica per ricominciare a mettermi in moto e superare un'impasse pesante. Io anche lavoro 10 ore al giorno comunque, giusto per solidarietà :))
E' ovvio che sono fortunato, se uno guarda l'aspetto superficiale della vita del soggetto capitalistic-globalizzato-consumista. Lavoro, stipendio, giri il mondo, scopi. Ma questo non vuol dire essere nè felici nè soddisfatti. Terzani dopo un lungo girovagare, comunque, quasi era arrivato a comprendere il senso dei matrimoni combinati. L'eccesso di scelta ha creato solo tanta tanta insoddisfazione a tutti i livelli della società....
Ad ogni modo, per qualsiasi voglietta che dovesse prendere, volo per Vilnius e via, si è a Minsk in altre 2 ore massimo!
@corganish forse anche la Scandinavia, o la Germania, dove le donne sono belle cazzute e indipendenti!
@alce74 su qsto concordo in pieno per farsi una famiglia mejo un italiana e mejo ancora una dell estremo oriente basta che cmq non la trovi in un bordello ;-)
@alce74, non è che stai esternalizzando un pò troppo i tuoi problemi?
prova a guardarti allo specchio e magari noti che sei TU che cominci a cambiare ...magari pretendi di più da te stesso e da gli altri...sai quante coppie felici tra europei e donne bielorusse ci sono? tanto per dirne una io ho avuto la ragazza bielorussa per due anni....e questa non mi annoiava , oddio è vero che sono in generale come le descrivi tu però inizialmente ti andavano benissimo e te ne sei scopato anche tante.... ora loro son rimaste le stesse ma tu......no....questo fenomeno ti sarebbe successo secondo me anche in brasile colombia giappone o cina....è qualcosa intrinseco del tuo carattere..... sei TU che ora le cominci a vedere
piu stupide e vuote di prima ma loro son sempre loro....rifletti, bello))
è come quando ci si lascia dopo 10 anni di fidanzamento e alla domanda del perchè , la perosna risponde, beh , aveva un caratteraccio.... ma questo lo sapevi già da dopo 2 giorni di relazione...
il punto è questo , quando le cose non vanno , si guardano sempre i lati negativi dimenticandosi dei 1000 buoni motivi i che hanno allietato le tue nottate a minsk..
@alce74: non conosco nemmeno una bielorussa, però sulla ricerca dell'uomo ideale non cambia nulla...le italiane fisicamente scopabili sono TUTTE UGUALI magari non lo dicono esplicitamente, ma sono dannatamente alla ricerca esclusivamente di un uomo in carriera e di bell'aspetto fisico che le mantenga...l'importante per l'italiana è l'apparenza e la possibilità di vantarsene e rendere le "amiche" invidiose del loro fidanzato...stop, omologazione totale....io personalmente una bella che la pensa in modo diverso da ciò non l'ho mai conosciuta...forse al sud, soprattutto nei paesi piccoli, sarà diverso come mentalità ma altrove sono tutte uguali
in aggiunta anche loro non propongono mai nulla...potrei fare 100 esempi e credo che non siano capitati solo a me....quando devi uscire con amici in gruppo e sono le 9 di sera e devi decidere dove andare, se gli dici (a una conosciuta magari in università) "che facciamo?" ti dice "boh fai tu..." o "facciamo un giro e vediamo"...queste sono le due risposte che dicono nel 90% dei casi...tranne ovviamente le amiche di lunga data che conosco da quando ero piccolo che per ovvi motivi dato che si ci conosce da tanto tempo sono più propositive...
quando ci parli su facebook, ti "smontano" tutte le conversazione rispondendo spesso e volentieri a monosillabi e lasciando sempre a te lo sforzo di trovare un argomento per non far smontare la conversazione già dopo appena 5 minuti
ecc ecc
Personalmente mi trovo meglio e più a mio agio con le moscoviti (pur non conoscendo una parola di russo), quest'estate ne ho conosciute diverse a NY che frequentavano il mio corso e ti invitavano a fare un giro per ny, andare a cena insieme o andare a ballare e comunque sia spesso e volentieri erano loro che iniziavano ad attaccare bottone...con le italiane apriti cielo...stavano sempre e solo tra loro (tra donne), fanculo
Comunque non so, magari le bielorusse con le moscoviti (pur non essendo granchè distanti) c'avranno poco a che fare o magari sarà il carattere diverso...però io fossi in te non rimpiangerei l'Italia!
@elfollador ti dirò una cosa...veramente particolare ed esplicativa...che chiarisce il nettissimo confine che c'è tra una vacanza scopereccia e spezzoni di vita passati nei vari Paesi. Ovvio che per motivi di conoscenza della lingua, mi trovo a interagire con colleghi, sia qui, sia a Kiev, Mosca o Tashkent e Astana, che conoscono il russo e il mondo russo o postsovietico. Ti parlo di una ventina di uomini, dai 35 ai 55 anni. Alcuni hanno servito a Mosca durante i tempi dell'URSS. Ci credi che nessuno si è portato a casa una moglie del posto? Uno si è sposato una kazaka, ma hanno totalmente un'altra mentalità, potremmo chiamarla la "Calabria" dell'URSS in termini di valori per la famiglia, quasi clanici sono i kazaki nativi. Uno ha sposato una bielorussa, ma scopano tutti e due in giro come pazzi, non capisco che cazzo si siano sposati a fare. Ma gli altri sono tutti abbastanza scettici sulla tenuta che puoi avere con queste donne qua. Uno le chiama addirittura "Carne da macello", un altro "corpi a perdere", un altro "bambole di carne". E ti parlo di persone mica sceme, ma questi miei colleghi hanno scopato tutti come matti, ma hanno capito che umanamente queste donne non valgono un beato cazzo, e sono sposati chi con un'afghana, chi con un'albanese (a mia sorpresa, sono quelle che divorziano meno di tutte, insieme alle kazake, quando hanno il marito straniero, sono più serie delle sicule), chi una francese, chi una tunisina, chi un'italiana. Quindi arrivi al punto che se finisce il divertimento legittimo da gnoccatraveller, occorre cominciare a guardare oltre. Certo ci sarà una minuscola parte in questo di esternalizzazione di problemi personali, ma in linea di massima, se 20 uomini di varie parti d'Italia e profondi conoscitori di queste aree concordano nello schivare le slave per la famiglia, qualcosa ci sarà di giusto.
Detto questo, i lati positivi qui sono portati dal mio lavoro, non so se fossi un lavoratore a 500 euro al mese come molti, cosa ti potrei dire di Minsk. Allo stesso modo posso rivoltare ciò che mi scrivi dicendoti ad esempio: il topmanager straniero o il calciatore straniero che gioca e vive in Italia (non mi paragono a loro, è solo un esempio), che può scopare come un pazzo e vive al centro in un bell'appartamento, che ti dirà dell'Italia? Che è un Paese dei balocchi, da sogno! Giusto o no, @elfollador?
Solo un ultimo appunto: secondo me è un pò un luogo comune il fatto che le straniere siano meno affidabili delle italiane o qualsiasi altra.
Più che altro bisogna vedere la situazione soggettiva...se uno di 50/60 anni va in sud america o nell'est europa e va lì a cercare la tipa con 30/40 anni di meno credendo che costei si innamori follemente di lui allora è coglione lui perchè è scontato che sono matrimoni di convenienza e che la tipa appena può (o appena vede che il tipo ci mette troppo ad andare dentro una cassa da morto) troverà ogni minimo appiglio possibile per chiedere il divorzio.
Ma se un una persona va là e cerca una ragazza normalmente (magari con una differenza di età non superiore ai 5 anni) e magari che non provenga da un paesello sperduto, secondo me possono tranquillamente andare d'accordo senza problemi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Auroro15
04/01/2013 | 19:19
Newbie
Amici, GTers, stasera mi trovo a condividere un pensiero che forse molti di voi troveranno assurdo, irreale...Io sono letteralmente disperato, abbattuto, ammosciato come un palloncino sgonfio.
Mi sono trasferito a Minsk 2 anni fa. Certo, il Paese è piccolo, la capitale piccola e chiusa, provinciale e scollegata dal mondo. Ordinata ma brutta, pulita ma noiosa, dagli abitanti disciplinati ma incapaci di quel guizzo vitale che è il sale del temperamento latino. Qui è tranquillo, ma non c'è mare, monti, manco colline. Esci dalla capitale, e sei nel nulla. E già la capitale è un nulla.
All'inizio c'era la novità...il lavoro in una nuova Sede, tutto da imparare, assorbire. C'era il nuovo stipendio, c'era un nuovo particolare ruolo lavorativo, insomma...bello, interessante. C'era la fica, tanta bella abbondante e disponibile. Tanta tanta fica che dovevi solo sceglierla, dovevi solo indirizzare le tue voglie sulla vittima di turno.
Qui è facile, sei un uomo di bell'aspetto, sei uno straniero che se la passa benino, hai un bell'appartamento al centro, una macchina 4x4, la possibilità di non guardare al portafoglio.
Che vogliono di più queste ragazze? Ma inizialmente nulla! Sono felicissime solo di essere scarrozzate, che gli si cucini qualcosa di buono, le porti a spasso con l'auto dalla targa diplomatica. In Russia la targa CD è una cacatiella 'e mosca, qui a Minsk....KRASNIE NOMERA! UU...apriti cielo, come l'hanno studiato loro il significato di questo bel colore rosso che fa da sottofondo a queste lettere latine...C + D....quante volte me ne ero dimenticato di questo e loro lo rammentavano o erano fiere di fare le sgallettate, anche di fronte alle amiche...
Queste ragazze, conosciute un po' dove capitava....in internet, nei bar, in giro, alla palestra...queste ragazze che letteralmente ti davano semaforo verde....anche in un'atmosfera che in questi soli due anni è peggiorata (la rincorsa al principe riccone oramai non ha più limiti, qui anche la più cretina, e ce ne sono moltissime, ti sa elencare almeno 10 modelli di macchine costose, Toyota Land Cruiser, Infiniti FX330, Porsche Cayenne, BMW Xshesterka ili piaterka, ma non sanno dirti quale sia la capitale del Belgio o della Danimarca), queste ragazze MI HANNO ROTTO LE PALLE!!!
Ecco l'esempio lampante...è venerdì, 3 giorni di festa davanti, potrei uscire, alzare la cornetta e chiamare una delle decine pronte a rispondere....(tanto loro difficilmente chiamano offrendo programmi o proponendo idee, sono tra le più passive mai conosciute nella mia vita)..ma solo il pensiero di ripetere per l'ennesima volta le stesse cazzate, farmi il giro della città per andarle a prendere nei quartieri dei casermoni sovietici, cenare, fare un giro, portarle a casa, calare le braghe infilare l'uccello tirar su le braghe riportarle a casa...solo questo pensiero...e qui la disperazione, mi fa preferire rimanere a guardare un film a casa. Cosa impensabile solo qualche anno fa.
Non è un crollo di desiderio.....UDITE UDITE...giungo a comprendere l'atteggiamento dei carciofi locali, che sono indifferenti a queste bambole, perchè semplicemente hanno tutte lo stesso software. In più, con tutti i difetti descritti dal post in inglese mi pare di @Zefiro...
2 anni di Minsk....una marea di partner a letto....che è rimasto alla fine? Essendo poi molto tirchie e ciniche, in due anni l'unico dono che conservo è un ritratto fattomi da una bella ragazza di Vitebsk, che campeggia nel mio ufficio. Io avrò speso migliaia di euro, tra benzina, ristoranti, taxi, analisi mediche pagate a loro, regalucci...sì, ho scopato tanto, con tante. Ma alla fine che mi ritrovo? Che ho quasi l'allergia a queste teste sovietiche, niente che loro possano dire o fare può suscitare l'interesse del mio intelletto, il mio cazzo non reagisce più a semplici sfilate di culi e gambe o bei visi. Tutto è divenuto scontato, banale. L'approccio è banale, le frasi da scambiare sempre quelle, le porti a letto con facilità, cambiare politica, andare sulle ageè non ha portato frutti: sono le stesse sovietiche più stagionate. 35 anni, cambia solo che hanno un figlio e sono divorziate, ma non significa che guarderanno meno a come piazzartisi sul groppone, come arraffare il più possibile. Eccezioni? Forse ci sono, ma è come dire che non saremmo portati a giudicare un soldato delle SS con tratti da obiettore di coscienza come i suoi efferati capi, mi è venuto questo esempio, spero mi comprendiate.
Mi sfogo con voi, perchè siete l'opposto qui in questo sito, carichi a molla, a mille, pronti a sventrare le gnocche che si offrono, cercate i luoghi i modi le tattiche e i suggerimenti per scopare il più possibile. A questo punto mi verrebbe da dirvi: ringraziate l'Italia! Ringraziate le melanzane! Perchè vi tengono arzilli, vogliosi, pieni di testosterone, pronti a chiavare qualsiasi bella ragazza, per idiota che sia, distinguendole precipuamente nelle categorie pay o free.
Mi sono iscritto su questo sito anche per assorbire preziose energie testosteroniche, per vedere se mi potesse riaffiorare quel rivoletto di bava testosteronica che ti fa desiderare queste gnocche...e che alla fine potrebbe essere l'unico motivo di esistenza in un paese come la Bielorussia. Io quella bavetta affamata rabbiosa non la ho più, tra poco avrò la repulsione di queste teste piallate....e quindi sono in profonda crisi e disperazione.
Questo post andrà controcorrente...ma ad ognimodo è una forma di lenimento del dolore che molti di voi provano per il fatto di vivere in Italia, dove scopare, e scopare fighe, è dura. Guardate il lato positivo...siete sempre carichi!!! Organizzate viaggi in nome della fica, pianificate capidanno qui o lì, siete motivati e ipereccitati e il pensare a questo vi tiene VIVI!!!
Pensate se vi mancasse a poco a poco questa forza motrice trainante....non sarebbe una causa disperante?
Spero di risollevarmi nel breve periodo, magari con una lunga vacanza in Italia!
Volevo solo condividere con voi, carissimi gnoccatravellers, questa incredibile mutazione che avviene nell'uomo quando la gnocca diventa più scontata di andare a pisciare la mattina...come ogni cosa...come i cantanti di successo che si suicidano. La fame tiene la gente sul filo e motivata! E questa è la potente forza, l'anima che tiene in piedi questo sito, che unisce tutti questi cari connazionali....animati da testosterone, da desiderio di piantare bandierine qua e là nel mondo....di assaggiare fighe di tutti i colori e profumi....
Cosa questa che uno slavo non farà mai, abituato com'è alla piena abbondanza di fica disponibile....e scopano qui veramente TUTTI. Che gusto c'è a fare una cosa che è alla portata di TUTTI...e una cosa che molto dipende dalla macchina che hai? Che gusto c'è a conoscere una Masha dopo una Dasha, quando ti sembra che riavvolgano lo stesso nastro che riparte daccapo?
Bè....spero abbiate compreso la mia prostrazione.....per quanto burlesco possa sembrare....invidio la carica di quasi tutti voi.....la vorrei indietro!! Uccisa spero non per sempre dall'eccesso di offerta e dalla monotonia cinica e paracula delle fanciulle slave.
Un abbraccio a tutti
Alce
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfede80
04/01/2013 | 19:34
Newbie
Fammi fare due anni a Minsk e poi capiro' la tua prostrazione se vuoi ti mando cv.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAuroro15
04/01/2013 | 19:40
Newbie
@fede80 lo so per molti può sembrare una presa in giro. Ma non è assolutamente così.... :-((
INCONTRA DONNE VICINO A TEfede80
04/01/2013 | 19:45
Newbie
Se hai bisogno di tutte queste attenzioni da parte di una donna ti consiglio una figura materna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVabbe' ho capito che il mio cv non lo vuoi prender in considerazione e tenere per te tutte quelle slave amanti di cheburaska.
tilf-lover
04/01/2013 | 19:48
Bangkok | 36-50
Silver
su con la vita... dicono che i soldi non fanno la felicità, ma nemmeno la povertà rende felici... quindi, infelice per infelice, preferisco esserlo con un paio di miliardi in banca.... stessa cosa per la gnocca, quando ti senti cosi, ripensa et rimembra i momenti tristi in cui la frustrazione di federica prendeva il sopravvento... vedrai che sarai meno infelice di uno nella tua situazione che però non ha quell'alta marea di fighe come hai tu a minsk........ :-)))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaolo76
04/01/2013 | 19:48
Newbie
alce74, mi sa che è ora che ti sistemi ahahahah
E poi torna, torna qui, poi dopo 2 giorni che stai qui rileggiti quello che hai scritto che se lo pensi ancora allora e proprio giunto il momento di mettere su famiglia :-))
pay4play
04/01/2013 | 19:49
Silver
Secondo me ci stai a prendere per il culo :) Se proprio vuoi provare l'emozione di prendere pali uno dopo l'altro e zerbinare per un "ciao" collegati al facciolibro e inizia a tacchinare qualche crotalo nostrano...sentirai salire l'adrenalina e il cazzo ti diventerà di marmo.Non sai quanti di noi darebbero un rene per scoparsi un migliaio di cerebrolese di nome dasha e masha.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaolo76
04/01/2013 | 19:58
Newbie
@pay4play ahahahahahah, un rene ci penso, qualche centinaio di eurozzi è meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAuroro15
04/01/2013 | 20:05
Newbie
@pay4play @Paolo76 @tilf @fede80
INCONTRA DONNE VICINO A TEla cosa che sembra più difficile è far capire quello che si prova VIVENDOCI oramai in questi posti. Ti manca talmente tanto tutto di un Paese normalmente proiettato all'esterno, che la fica non riesce a tamponare più nulla. Ecco che gli slavi svaccano, bevono. E' ovvio che ho un passato di gran pipparolo, essendo nato e cresciuto in un piccolo paesetto di 15.000 abitanti. Fino al trasferimento a Roma per studi, la fica la guardavo in Le Ore, sempre gli stessi 5 giornaletti con i quali sono andato avanti tutta l'adolescenza. Mi sono massacrato di seghe e ho desiderato scopare più di ogni altra cosa nella vita. Poi sono entrato nella pseudo normalità italiana con punte vacanziere e straniereggianti. Poi ho conosciuto questa lingua e poi questi Paesi e le loro donne. Dopo un intervallo di 6 mesi in America latina.
Il fatto è che è un processo che gira, per tutto. Ricordate quando sognavamo di prendere la patente...che esaltazione mettersi al posto di guida le prime volte!!! I primi giri in auto, prima col foglio rosa poi i primi giri soli e poi prendere gli amici e scarrozzare la prima ragazza!! Ora chi magari a una certa età scoperebbe in macchina? Chi è eccitato all'idea di mettersi alla guida per infilarsi nel traffico quotidiano che ci separa dal posto di lavoro?
Molti sognano le Dashe e le Mashe come tutti sognavamo quel giro in macchina quando avevamo 17 anni. Poi è diventato scontato!
Ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente....lungi da me, credetemi, il postare qualcosa per farmi bello o far rosicare qualcuno!! Ve lo dimostro...sono a casa di venerdì sera, solo! E non ho voglia di vedere nessuna. Ho spento persino il cellulare.
Tra le varie opportunità di domani sabato, ho scelto quella di andare a cena alla Pizzeria del mio amico Vadim, lui mi cucina la pasta, io gli porto lo spumante, e mi diverto di più a cazzeggiare con Vadim che a uscire con la Irina di turno.
Ci credete? No? E' così. Vi inviterei volentieri per provare....ma dubito che possiate vivere un periodo sufficiente di tempo fuori per entrare nella fase "stanchezza".
Per voi Minsk, i nomi Dasha e Masha sono esotici, vi arrapano. Lo capisco.
Ma vi rompereste le palle anche voi, credetemi. Perchè? Perchè molti vogliono scopare belle ragazze e in quantità, quella fantasia da machismo che pochi altri Paesi hanno. Noi ci eccitiamo al pensiero della tacca, della quantità, del soddisfare l'ego casanoviano.
Poi ci si rende conto che tutto ciò non avviene, non c'è tale "sindrome" nei Paesi dove la fica è parte normale della vita. Basta vedere i nostri giornali online i portali di posta...tutti culi bikini tette...anche la Gazzetta online ha ceduto a questa dittatura della fica in mostra. Qui non vedrete MAI una cosa simile....perchè la vedete dal vivo sempre ed è alla portata anche del più sfigato!!!!!!!
@fede80, sei il benvenuto. Ma ho sempre avuto difficoltà a gestire la eccessiva carica di testosterone che governa i cari italiani che vengono per brevi periodi. Sono invasati, sono esagitati, scalmanati. E questo qui è controproducente. Certo...vivere qui, parlare la lingua perfettamente, lo status e l'auto diplomatica, tutte cazzate che aiutano la baracca. Ma come detto....quanti sono quelli che per noia arrivano a drogarsi per provare nuove sensazioni?
Vi prego di capire il mio messaggio e di non prenderlo assolutamente come un atto di vanteria o di superiorità o presa per il culo. NON è assolutamente così, amici.
elfollador
04/01/2013 | 20:13
Newbie
ok, sarai cascato nella routine...e tutto diventa uguale, anche scopare sempre fighe alla fine ci si abitua ma a dire che sei disperato....mah...io ho vissuto un anno come te , avevo figa da tutti i lati vivendo all'estero ma cercavo sempre di più e situazioni sempre più eccitanti, insomma prova a inventarti qualcosa, es inizia a scoparti quelle impossibili tipo mogli apparentemente super fedeli, o tipe di alto borgo...vivacizza le giornate sempre a base di pane e figa e vedrai che non vorrai lasciare più quel paradiso....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaltra cosa che mi viene in mente...trovati una fissa e falla sbavare per te...trattala male , come diceva qualcuno, fai il cane anzi il doberman...
oppure altra cosa , giusto arrivatami nella mente adesso....fallo con 2 3 4 5 arriva a vere e proprie orgie tanto dici che è facile scoparle...
vedi che di cose da fare ce ne sono? allora non romprere i coglioni , nel senso buono e in bocca al lupo)))
Loveline
04/01/2013 | 20:15
Newbie
"Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane".
Tempo 2 mesi dal tuo rientro in patria e vedrai quanto ti mancheranno Dasha e Masha. Non metto in dubbio che la Biellorussia sia un paese infelice, ma ti assicuro che a Milano la situazione è forse peggiore.
A mio avviso la RELIGIONE dell'apparire è comune alle ragazze di tutte le età e di tutti i ceti sociali, ma la rendita è molto minore. Con la combinazione Rolex-Suv-Champagne-Privè puoi rimorchiare a Firenze come a Minsk, ma il risultato cambia eccome: in Italia se ti va bene ti becchi una melanzana che si crede Kate Moss, capace di dartela dopo 2 mesi perchè in città ha una reputazione, le amiche non si fidano ecc ecc, in biellorussia ti trovi tra le mani un angelo a tua completa disposizione.
Anche io vivo all'estero, ma spero vivamente di non avere mai nostalgia delle donne italiane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIvanILTerribile
04/01/2013 | 20:18
Newbie
Alce74, sei semplicemente vittima di quel rarissimo -in italia- processo irreversibile che segue quel preciso istante in cui il numero di scopate ne supera il fabbisogno (soggettivo).
Freud direbbe che stai diventando un uomo civile....
a buon rendere
*io per adesso sono ancora uno zebù adulto..
fede80
04/01/2013 | 20:23
Newbie
@alce74 ti ringrazio per il "benvenuto" ...capisco perfettamente la situazione infatti mi permetto di sottolineare, che non mi sia mai venuta particolare brama di venire ne' in Bielorussia ne' in Russia benché ne conosca parecchie sia di persona che tramite dating o in ferie a Sharm.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSon vuote ciniche arriviste...quando son con te a scroccarti lo scroccabile si arrovellano a trovare un pollo ancora migliore.
La loro filosofia è ...looking for business...
giovanevecchio1956
04/01/2013 | 20:26
Newbie
Mah...probabilmente è solo depressione , a me il freddo ,la poca luce mi manda in tilt ,non riuscirei mai a vivere a certe latitudine ,non vorrei che fosse la stessa storia anche per chi ha aperto il post
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAuroro15
04/01/2013 | 20:27
Newbie
@IvanILTerribile irreversibile? Allora sono fottuto! :)
@elfollador grazie per i preziosi consigli...non dico che ho provato tutto di quello che hai scritto....ma....quasi. Il problema è, come tendo a far capire, LA TESTA, il LIVELLO DI INTELLETTO e VARIETA' delle menti. Essendo pari a zero, è come se invece di scopare un bel replicante, te ne scopi 3 insieme, o ti scopi il replicante sposata, o il replicante in una situazione inusuale. Sempre un replicante è. Questa è la fonte della "disperazione". Sembrerà una esagerazione, ma un collega che è a Mosca da 3 anni non ha alcun desiderio più di inanellare scopate. Ora dopo mesi di tranquillità asessuata (e dopo periodi bulimici iniziali di scopate) la sua più grande felicità è essere entrato in un giro di amicizie di gente che fa musica, che suona, di gente che ha quella creatività, quel guizzo, quella vivacità mentale e comportamentale la cui assenza totale è il grande catastrofico difetto e retaggio del mondo post-sovietico....
@Loveline un angelo.....replicante!
@giovanevecchio1956 bè ora qui mi alzo è buio, faccio colazione è buio, mi vesto esco è buio, arrivo al lavoro è buio, apro l'ufficio è buio, la prima luce arriva alle 10....pausa pranzo luce, poi esco dal lavoro di nuovo buio. Ora va bene che siamo sul -2, fa caldo praticamente....ma quando è -20! Il sale mi si è magnato le sonde ABS, domani mi tocca passare mezza giornata in officina a far riparare l'auto...uscirò e sarà buio, tanto per cambiare :D (:| (:| (:| (:| (:|
INCONTRA DONNE VICINO A TENattefrost
04/01/2013 | 20:44
Newbie
In realtá penso di poterti capire, nonostante a queste latitudini sembri un'assurditá. Un'esperienza dall'esterno fantastica puó effettivamente diventare noiosa e poco stimolante a lungo andare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
04/01/2013 | 20:54
Gold
Alce, nessuno più di me potrebbe comprenderti; Sono partito da Lecce, dove dovevo buttare il sangue per ciulare, e mi sono ritrovato a nantes prof universitario a 30 anni a dire tu si' tu no. Solo chi ha vissuto lo stesso cambiamento puo' capirti, qui molti hanno assaporato la bellezza delle estiche, delle orientali o delle sudamericane e odiano giustamene le melanzane, di fatto inferiori. Tu dovresti fare come me, quando ti rendi conto che non è solo sburrata che ti tiene a una donna, è il cuore che te lo dice nascondi le tue possibilità economiche, di' che stai nella merda, che se vogliono ancora stare con te devono regolare un debito di cui solo il fato è responsabile, da una prima selezione vedi quante scompaiono, poi vedi chi ti attrae di più sessualmente, e se corrisponde a quella che ti sembra aver più valori, facci un pensierino. Non ti mancano le melanzane, gli esseri più spregevoli sulla terra, ti manca il fruttivendolo, il macellaio, il salumiere, il calore italiano. Se il cazzo ed il cervello decidono che si tratta della stessa puoi tranquillizarti, altrimenti, aspetta un poco, vedrai che la giusta arriva, e se non arriva ringrazia il cielo di trovarti in un posto dove la più brutta è meglio della più bella melanzana, e continua a ciulare a destra e a sinistra, ricordati che non decidi tu di smettere, nè il cuore, nè il cazzo, ma il cazzo, il cuore ed il cervello insieme
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Salvo88
04/01/2013 | 21:00
Newbie
ma in quanto diplomatico ogni tot di anni non si viene trasferiti? quindi prima o poi comunque te ne andrai, mi sbaglio?
poi scusa, ma perché non cercarsi una ragazza diversa dalla massa , una che abbia qualche interesse e con cui magari fidanzarsi, visto che ti sei stufato di inanellare trombate ?
Viaggiatore4466
04/01/2013 | 21:02
Silver
@Alce74 non ti preoccupare, è solo un problema di asimmetria che alla lunga non poteva che causare un forte sbilanciamento e una caduta.
Money for nothin'
Chicks for free
Auroro15
04/01/2013 | 21:05
Newbie
@epicuro bellissimo intervento...professoriale...Diciamo che a Nantes, e all'Università, probabilmente hai a disposizione maggiore scelta di cervelli, di razze, di provenienze, di storie personali. Qui, e lo ripeto, non è tanto la facilità di scopare che distrugge, ma la piattezza totale delle menti! Io non bado tanto per il sottile, se una mi attizza, me la porto a spasso pagando e anche con piacere. Il problema è che pagando non pagando la brava la cattiva, la fica la meno fica, qui lo spartito è quello. Le idee, ciò che si aspettano dalla vita, la storia personale. Sono tutte tragicamente uguali. La visione della vita, le ambizioni, i sogni, tutti catastroficamente sovrapponibili. I caratteri, i codici comportamentali, l'approccio all'uomo, sono per tutte devastantemente identici. Questo mi scogliona all'ennesima potenza....le chiamiamo ZOMBIE da noi al lavoro.
E a letto manco sono il massimo...anzi...rispetto a russe e ucraine, queste stanno due categorie sotto, in assoluto. Queste ti scivolano via tra le dita, non te ne rendi conto, non ti rimane niente dentro, non ti mancano, non ne senti la mancanza, non le desideri. Tolto l'istinto fisico, lo svuotamento di palle, rimane poco, non sono persone con le quali io voglio svegliarmi la mattina nello stesso letto, mi infastidiscono oramai. E purtroppo quando te ne capitano 49 così, paga per loro pure la 50esima che magari era più gagliarda, perchè parti oramai con le palle strascicanti a terra.
Ad ogni modo, proprio per non cadere nei facili tranelli del mostrare o lo sfoggiare, mi sono preso una macchina che fa schifo al cazzo! Ecco la foto, ha 16 anni!! Volutamente basso profilo, altri colleghi invece vanno col Q7, chi addirittura il Porsche Cayenne. Ci sguazzano nel farsi belli e attrarre la gnocca così...a me non interessa.
@Salvo88 sì devo finire il periodo minimo qui, altri 2 anni circa. Poi potrò andare in un altro Paese (se il debito pubblico non ce se magna prima, che qui i tagli oramai sono all'ordine del mese, sforbiciano in continuazione). Nel frattempo occorre passare sti 2 anni :) Come annotato nei miei interventi, non è facile in questo piattume trovare la ragazza gagliarda!! A Mosca forse forse...e sono pericolosissime. Qui sono tutte paesanotte, con un "mirovozrenie" come dicono loro, cioè una visione della vita, ristrettissima...sono mortalmente noiose!
@Matt speriamo che l'atterraggio non sia la misoginia spinta! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
04/01/2013 | 21:16
Silver
Ho solo un appunto...dici che le bielorusse sono passive in tutto, ma perchè le italiane come sono? passive in TUTTO e pure rompi-coglioni...almeno loro la danno, rispetto a qui, là è il paradiso
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore6329
04/01/2013 | 21:18
Silver
ti sono vicino caro amico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
04/01/2013 | 21:21
Gold
@Alce, la piattezza delle menti..., sfancula tutte e divertiti sessualmente, non son mai stato dove lavori tu, ma considera che noi italiani se non abbiamo sborrato tremila volte non siamo pronti a scegliere definitivamente, nel tuo caso poi si tratta di donne fotocopiate, quindi non meritevoli di predilezione l'una rispetto all'altra. Va bene cosi', tanti vorrebbero trovarsi al tuo posto, ne parliamo quando una ti corrisponde sotto tutti i punti di vista, allora andrai in crisi e ti chiederai:"Cazzo, mi fa morire, ma se mi fermo mi precludo le altre". Ribadisco, vai tranquillo, sii felice dove stai, uno come te che puo' scegliere non puo' che avere felicità. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Auroro15
04/01/2013 | 21:25
Newbie
@StefanoMilan le italiane sono passive nell'approccio, ma sono molto ma molto più varie come persone, mentalità, esperienze di vita. Difficile sentire un'italiana che a 25 anni ti dice che vuole manco provare a lavorare per mettersi con uno e farsi mantenere. L'Italia è un Paese molto sfaccettato, tante regioni, tanti dialetti, mentalità, tipologie fisiche e tante donne che sono tra loro diametralmente opposte. Hanno le loro idee politiche, sulla società, possono desiderare o non desiderare figli, ci si può in linea di massima parlare di più cose. Ragionano di più con la loro testa, rispetto a qui. Sono meno spregiudicate e più fregnone dal punto di vista dell'approccio uomo donna, si fanno più pippe mentali, dove e come conoscere l'uomo, oramai anche le italiane quasi si vergognano a dire che stanno con un impiegato, vorrebbero tutte dire che stanno con un manager, un imprenditore. Certo in Italia si scopa con molta più difficoltà, e ti puniscono troppo nei tentativi di approccio. Di loro non rimpiango questo, melanzanesche come sono. Rimpiango un poca più di sostanza cerebrale. Qua hanno un dischetto, tutte più o meno lo stesso, mettono "play", e via...finita la varietà sul tema...
gt1
04/01/2013 | 21:29
Newbie
Anch'io ti sono vicino. Mi dispiace proprio per la tua situazione. A volte pero' le disgrazie altrui devono far riflettere. Provo proprio compassione per te, come la provo per quelli che hanno vinto 100 milioni di euro all'enalotto. Poveracci, ora non hanno piu' la soddisfazione di lavorare. Io invece si' che me la passo bene. Non te la prendere, non essere invidioso mi raccomando. Lavoro 10 ore al giorno, alla gnocca free ormai ho proprio rinunciato, le pay in Italia e' proprio un'avventura, come puoi vedere in altri 3D sul forum, e ho rinunciato anche alle pay. Qualche volta che proprio per disperazione ci provo con qualche free dopo poco rinuncio con le palle frantumate. Io si' che sono fortunato. Come clima anche non mi posso lamentare perche' ora abito in Veneto ed e' un mese che c'e' sempre nebbione, così ho anche la possibilita' di desiderare il sole che non ho.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon te la prendere alce, mi raccomando non essere invidioso, ti sono comunque vicino e ti faccio tanti auguri affinche' presto possa essere trasferito nuovamente in Italia, dove potrai seguire la filosofia del saggio Menenio Agrippa:
Come soleva dire (ed ebbe l'ardir di dirlo anche al grande Giulio Cesare Augusto) l'illustre Menenio Agrippa:
Piuttosto che 100 gnoccone russe.... quanto e' meglio un'italica PIPPA!!!
corganish
04/01/2013 | 21:30
Gold
@Alce74 che le donne dell est sia piu attacate alla ricerca del riccone basta vedere quanta gente si è rovinata con la russa o la rumena dalle mie parti e poi se dovessi cambiare aria anche per la gnocca lo farei per paesi tipo usa australia o canada li almeno non cercano il riccone
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfede80
04/01/2013 | 21:31
Newbie
L'abilità dialettica di epicuro è pane per il nobile e diplomatico spirito di alce :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEAuroro15
04/01/2013 | 21:34
Newbie
Dirò una cazzata, ma per fare famiglia preferirei una ragazza italiana. Sicuramente le italiane scopano meno, ma a mio parere sono molto più solide caratterialmente, sono più buone in media, e ci si può fare molto ma mooooooooooooooooooolto più affidamento. Poi ovvio possono tramutarsi in delle tritacarne dello scroto, e diventare avide. Ma queste sono avide a priori, sia di cazzo (meglio dire, di CAZZI) sia di soldi (i tuoi però, mica i loro). Io sarò stato con un centinaio di ragazze slave, diciamo tra scopate e tresche. Sapete di quante ho sentito che mi sarei potuto fidare, dal punto di vista dell'anima, della bontà d'animo? Massimo 5, CINQUE!!!! Tutte le altre, come detto sopra da qualcuno, sono sempre nel loro "mode" acchiappa, o guardati in giro, o vedi sempre come butta, o comunque la chiacchierata con altri me la faccio, o scrocco più che posso, o è ora di sistemarmi tu vai più o meno bene facciamo un figlio e mi piazzo a casa tua, o altre facezie del tipo.
@epicuro forse serve un periodo di relax. Capire il da farsi e riprogrammare tutto. Magari dopo il Belarus buttarsi in un Paese totalmente diverso. In tutto e per tutto!
@gt1 ;)))) haha! Ma io non cercavo compassione, ma un'iniezione di carica testosteronica per ricominciare a mettermi in moto e superare un'impasse pesante. Io anche lavoro 10 ore al giorno comunque, giusto per solidarietà :))
E' ovvio che sono fortunato, se uno guarda l'aspetto superficiale della vita del soggetto capitalistic-globalizzato-consumista. Lavoro, stipendio, giri il mondo, scopi. Ma questo non vuol dire essere nè felici nè soddisfatti. Terzani dopo un lungo girovagare, comunque, quasi era arrivato a comprendere il senso dei matrimoni combinati. L'eccesso di scelta ha creato solo tanta tanta insoddisfazione a tutti i livelli della società....
Ad ogni modo, per qualsiasi voglietta che dovesse prendere, volo per Vilnius e via, si è a Minsk in altre 2 ore massimo!
@corganish forse anche la Scandinavia, o la Germania, dove le donne sono belle cazzute e indipendenti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
04/01/2013 | 21:44
Gold
@alce74 su qsto concordo in pieno per farsi una famiglia mejo un italiana e mejo ancora una dell estremo oriente basta che cmq non la trovi in un bordello ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVelfollador
04/01/2013 | 21:48
Newbie
@alce74, non è che stai esternalizzando un pò troppo i tuoi problemi?
prova a guardarti allo specchio e magari noti che sei TU che cominci a cambiare ...magari pretendi di più da te stesso e da gli altri...sai quante coppie felici tra europei e donne bielorusse ci sono? tanto per dirne una io ho avuto la ragazza bielorussa per due anni....e questa non mi annoiava , oddio è vero che sono in generale come le descrivi tu però inizialmente ti andavano benissimo e te ne sei scopato anche tante.... ora loro son rimaste le stesse ma tu......no....questo fenomeno ti sarebbe successo secondo me anche in brasile colombia giappone o cina....è qualcosa intrinseco del tuo carattere..... sei TU che ora le cominci a vedere
piu stupide e vuote di prima ma loro son sempre loro....rifletti, bello))
elfollador
04/01/2013 | 21:51
Newbie
è come quando ci si lascia dopo 10 anni di fidanzamento e alla domanda del perchè , la perosna risponde, beh , aveva un caratteraccio.... ma questo lo sapevi già da dopo 2 giorni di relazione...
il punto è questo , quando le cose non vanno , si guardano sempre i lati negativi dimenticandosi dei 1000 buoni motivi i che hanno allietato le tue nottate a minsk..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStefanoMilan
04/01/2013 | 21:53
Silver
@alce74: non conosco nemmeno una bielorussa, però sulla ricerca dell'uomo ideale non cambia nulla...le italiane fisicamente scopabili sono TUTTE UGUALI magari non lo dicono esplicitamente, ma sono dannatamente alla ricerca esclusivamente di un uomo in carriera e di bell'aspetto fisico che le mantenga...l'importante per l'italiana è l'apparenza e la possibilità di vantarsene e rendere le "amiche" invidiose del loro fidanzato...stop, omologazione totale....io personalmente una bella che la pensa in modo diverso da ciò non l'ho mai conosciuta...forse al sud, soprattutto nei paesi piccoli, sarà diverso come mentalità ma altrove sono tutte uguali
in aggiunta anche loro non propongono mai nulla...potrei fare 100 esempi e credo che non siano capitati solo a me....quando devi uscire con amici in gruppo e sono le 9 di sera e devi decidere dove andare, se gli dici (a una conosciuta magari in università) "che facciamo?" ti dice "boh fai tu..." o "facciamo un giro e vediamo"...queste sono le due risposte che dicono nel 90% dei casi...tranne ovviamente le amiche di lunga data che conosco da quando ero piccolo che per ovvi motivi dato che si ci conosce da tanto tempo sono più propositive...
quando ci parli su facebook, ti "smontano" tutte le conversazione rispondendo spesso e volentieri a monosillabi e lasciando sempre a te lo sforzo di trovare un argomento per non far smontare la conversazione già dopo appena 5 minuti
ecc ecc
Personalmente mi trovo meglio e più a mio agio con le moscoviti (pur non conoscendo una parola di russo), quest'estate ne ho conosciute diverse a NY che frequentavano il mio corso e ti invitavano a fare un giro per ny, andare a cena insieme o andare a ballare e comunque sia spesso e volentieri erano loro che iniziavano ad attaccare bottone...con le italiane apriti cielo...stavano sempre e solo tra loro (tra donne), fanculo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque non so, magari le bielorusse con le moscoviti (pur non essendo granchè distanti) c'avranno poco a che fare o magari sarà il carattere diverso...però io fossi in te non rimpiangerei l'Italia!
alfonse
04/01/2013 | 22:02 36-50
Gold
@alce74,non ti sei mai innamorato in questi 2 anni?
questo avrebbe potuto fare la differenza.
sono un coglione
Auroro15
04/01/2013 | 22:03
Newbie
@elfollador ti dirò una cosa...veramente particolare ed esplicativa...che chiarisce il nettissimo confine che c'è tra una vacanza scopereccia e spezzoni di vita passati nei vari Paesi. Ovvio che per motivi di conoscenza della lingua, mi trovo a interagire con colleghi, sia qui, sia a Kiev, Mosca o Tashkent e Astana, che conoscono il russo e il mondo russo o postsovietico. Ti parlo di una ventina di uomini, dai 35 ai 55 anni. Alcuni hanno servito a Mosca durante i tempi dell'URSS. Ci credi che nessuno si è portato a casa una moglie del posto? Uno si è sposato una kazaka, ma hanno totalmente un'altra mentalità, potremmo chiamarla la "Calabria" dell'URSS in termini di valori per la famiglia, quasi clanici sono i kazaki nativi. Uno ha sposato una bielorussa, ma scopano tutti e due in giro come pazzi, non capisco che cazzo si siano sposati a fare. Ma gli altri sono tutti abbastanza scettici sulla tenuta che puoi avere con queste donne qua. Uno le chiama addirittura "Carne da macello", un altro "corpi a perdere", un altro "bambole di carne". E ti parlo di persone mica sceme, ma questi miei colleghi hanno scopato tutti come matti, ma hanno capito che umanamente queste donne non valgono un beato cazzo, e sono sposati chi con un'afghana, chi con un'albanese (a mia sorpresa, sono quelle che divorziano meno di tutte, insieme alle kazake, quando hanno il marito straniero, sono più serie delle sicule), chi una francese, chi una tunisina, chi un'italiana. Quindi arrivi al punto che se finisce il divertimento legittimo da gnoccatraveller, occorre cominciare a guardare oltre. Certo ci sarà una minuscola parte in questo di esternalizzazione di problemi personali, ma in linea di massima, se 20 uomini di varie parti d'Italia e profondi conoscitori di queste aree concordano nello schivare le slave per la famiglia, qualcosa ci sarà di giusto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDetto questo, i lati positivi qui sono portati dal mio lavoro, non so se fossi un lavoratore a 500 euro al mese come molti, cosa ti potrei dire di Minsk. Allo stesso modo posso rivoltare ciò che mi scrivi dicendoti ad esempio: il topmanager straniero o il calciatore straniero che gioca e vive in Italia (non mi paragono a loro, è solo un esempio), che può scopare come un pazzo e vive al centro in un bell'appartamento, che ti dirà dell'Italia? Che è un Paese dei balocchi, da sogno! Giusto o no, @elfollador?
StefanoMilan
04/01/2013 | 22:05
Silver
Solo un ultimo appunto: secondo me è un pò un luogo comune il fatto che le straniere siano meno affidabili delle italiane o qualsiasi altra.
Più che altro bisogna vedere la situazione soggettiva...se uno di 50/60 anni va in sud america o nell'est europa e va lì a cercare la tipa con 30/40 anni di meno credendo che costei si innamori follemente di lui allora è coglione lui perchè è scontato che sono matrimoni di convenienza e che la tipa appena può (o appena vede che il tipo ci mette troppo ad andare dentro una cassa da morto) troverà ogni minimo appiglio possibile per chiedere il divorzio.
Ma se un una persona va là e cerca una ragazza normalmente (magari con una differenza di età non superiore ai 5 anni) e magari che non provenga da un paesello sperduto, secondo me possono tranquillamente andare d'accordo senza problemi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV