L'Airport Muschis è la riedizione del vecchio e storico Pussy Club, chiuso anni fa per motivi prettamente "politici" (l'accusa era di sfruttare le ragazze attraverso la tariffa all inclusive che teoricamente imponeva loro ritmi di lavoro troppo elevati).
Io ero un habitué del "mitico" Pussy Club, avevo l'abitudine di timbrare all'arrivo e alla partenza dal puttantour dei bordelli berlinesi....
Adesso vedo che ha quindi riaperto con la stessa identica formula per cui era stato chiuso, nello stesso identico posto in cui stava il Pussy Club.... chissà se anche la gestione è la stessa.... :-?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
in sti club lavora chi negli fkk non ha possibilità di andare con dei clienti,cioè pagari 50 euro per dei mostri del genere è da folli,ecco xche almeno qui hanno uno stipendio fisso
@giacomo169 Vedendo la cartina direi che è proprio attaccato all'aeroporto di Schonefeld (occhio che a Berlino gli aeroporti sono due, ovvero c'è anche Tegel che è da tutt'altra parte della città).
L’indirizzo è lo stesso del Pussy Club: Mittelstrasse 8.
Per cui dalla stazione (bahnhof) DI FRONTE all'aeroporto di Schonefeld vai verso sinistra, dove vedi un paesino, e dopo un centinaio abbondante di metri te lo ritrovi davanti (c'era scritto naturalmente Pussy Club, per cui non potevi sbagliarti).
Se hai intenzione di andarci, dopo però facci un bel report.
Io infatti pensavo a maggio-giugno di fare l'ennesimo (nono) viaggio toccata e figa a Berlino, e in memoria dei bei vecchi tempi ero intenzionato a farci una visita ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou
hai qualche consiglio per chi è stato in un FKK e si reca per la prima volta in un club del genere?
ti chiedo questo perchè è evidente che la dinamica del locale sia diversa... puoi acchiappare una ragazza per 3 ore di fila per esempio? o ci sono sempre le mezz'ore ma semplicemente non le paghi?
penso che ci passerei durante la settimana, volutamente, in un giorno in cui spero ci sia meno gente ;-)
diciamo che il flatrate sostanzialmente funziona in questo modo.
Paghi un ingresso fisso, che entro un certo orario è anche più basso (il Pussy Club faceva 70 neuri dalle 10.00 fino alle 16.00, altri come il Caligula, fanno 79 dalle 11.00 alle 15.00, e poi 99...) .
Tu con questo ingresso hai consumazioni (cibo+drinks) comprese e sesso BJ+Rai1. Qualsiasi altro extra lo concordi con la ragazza ed esula dalla tariffa-base: ad esempio, se ricordo bene, al Caligula per DFK 10 euro di extra, Rai2 20, e così via....In genere hai la canonica mezz'ora, però sinceramente non ho mai chiesto di prolungare perchè la filosofia con cui vado in posti del genere è appunto quella di poter trombare il più possibile con più ragazze possibili, anche se poi in genere più di 3-4 timbrate io non ne ho mai fatte ;-)
Credo che anche l'Airport Muschis funzioni come il defunto Pussy Club, visto che ne è una copia carbone... ;-) Buon divertimento, e poi facci sapere com'è!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou Sì al Caligula ricordo che in ogni stanza c'era il listino prezzi per gli extra e la gnocca te lo faceva leggere come una cameriera al ristorante :-))
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@CharlesBukowski (a proposito, immagino che nessuno ti abbia ancora fatto i complimenti per il tuo nick, vero??? :-)) :-)) )
Sì è vero, ma come dicevano quei gran puttanieri degli antichi romani (visto che si parla anche di Caligula), e proprio riferendosi ai bordelli flatrate:
" Verba volant, scripta manent "
Almeno una volta che c'hai il menù affisso alla porta non ti becchi la rumena che ti chiede 50 neuri di extra per venirle in faccia!!! :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou sì infatti non sei il primo e nemmeno il secondo a notare il nick di un grandissimo scrittore e puttaniere
:-))
Ah sì, "carta canta" come si dice, quindi non c'è da sbagliarsi o da prender per culo con i prezzi ;) tra l'altro al Caligula gli extra li ricordo relativamente bassi rispetto alla media dei bordelli e FKK ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@pippopelo89 Salve a tutti...la settimana scorsa io ed un mio amico siamo stati a Berlino...abbiamo deciso di visitare uno tra i tanti posti nominati su questo sito e abbiamo optato per il caligula...si trova proprio a faccia strada con tanto di cartelli pubblicitari....Siamo entrati alle ore 16:00 ... all'ingresso c'era un uomo della security e la cassiera... La cassiera ci ha spiegato che l'ingresso era di 100 € e poi era tutto free (bar e donne) fino all'orario di chiusura ore 04:00...e siamo entrati... abbiamo lasciato tutti i nostri averi alla security e siamo entrati. L'ambiente è abbastanza piccolo e tranquillo con un bar molto fornito ( pagato l'ingresso potevi consumare al bar quante volte volevi e tutto quello che volevi) c'era una stanzetta per i fumatori e poi un palco dove a volte le ragazze si esibivano per piccoli show... nell'orario in cui siamo arrivati c'erano circa 7/8 clienti e 6/7 ragazze ( 2 il cesso - 3 carine - 2 bone) ... dopo un pò il mio amico punta una ragazza e se ne va.... io nel frattempo aspetto al bar a bere... ritorna dopo circa venti minuti un pò scoglionato... e mi racconta un pò la storia...mentre stavano andando al sodo la ragazza si è fermata dicendo che erano scaduti i 20 minuti... ora capito come funzionava decidiamo di andare all'attacco...e puntiamo ad altre ragazze...ci portano in delle stanze (ovviamente divisi) dove c'è un letto e tutto l'occorrente per l'igiene (lavandino, sapone,igienizzante e rotoli di carta) la ragazza mi spiega inoltre che per gli extra bisogna pagare una cifra che va da 10 a 25 euro (arrivo senza pres..anal etc etc)....vabbè comunque passata la prima tutto ok si prosegue con le altre fino alle 20:00 .... alle 20:00 bellissima sorpresa c'è il cambio delle ragezze... forse perchè era sabato sera ma entrarono circa 20-25 ragazze (5 il cesso - 7/8 carine - 7/8 bone) insomma c'era l'imbarazzo della scelta... ovviamente a quell'ora anche i clienti erano aumentati ciò nonostante da scegliere c'erano almeno 5/6 ragazze....comunque dopo otto ore decidemmo di andarcene anche perchè una in più o una in meno non è che ti cambia la vita.... alla fine bella esperienza consigliatissima....
Alcuni consigli:
-Le ragazze presenti sul sito http://www.caligula-berlin.de/ sono reali. Non le ho viste tutte ma di quelle con cui siamo stati io ed il mio amico c'erano quasi tutte.
-Non fatevi sfuggire Carla 23 anni di bucarest.... una statua... Jasmin 25 anni un pò più fredda ma è comunque na bellissima ragazza ... gli altri nomi non me li ricordo.
-Il rapporto con le ragazze dipende anche da voi...io prima di portarle cercavo sempre di parlarci e di instaurare un "rapporto" e a dire la verità funzionava. Forse perchè mi vedevano loro coetaneo (23 anni) sono più o meno un bel ragazzo ero tutto bello e profumato...quindi loro cercavono sempre di andare con persone bene o male "piacevoli" e non con turchi o grassoni... pensate con molte di loro ogni volta mi dicevano sempre...for you the extra is free!!! ahahahah....e io rispondevo ovviamente Grazie
Anche il consumo della prestazione dipende da voi...se sapete prenderle anche la prestazione sarà più piacevole...
@boh73 su 7 purtroppo solo 3 (ma le altre 4 non lo facevano nemmeno pagando l'extra) non tutte erano disposte a farlo... cmq 3 senza cacciare un euro...
io sono stato due settimane fa a quell'indirizzo c è un edificio dal nome "Club Erotika" ,un locale con tanto di sito web!Ma nulla a che vedere con Airport Muschis e flat rate!Anzi fuori dalla porta c è tanto di listino prezzi per bevande e consumazioni!Quindi mi chiedo esiste o no questo Airport Muschis visto che nessuno lo recensisce?eppure il sito internet c'è ancora
@GnoccaLowCost il muschis ha definitvamente chiuso.ci sono il king george e il caligola ma lascia perdere,sono soldi buttati...l'unico degno di nota è l' erlewhung,l'appartamento del turco,ma sono gang bang,ti deve piacere quel genere di ambiente.
OK, abbiamo assodato che il Muschis non c'è più, ma il "Club Erotika" di cui ha parlato @frimaind potrebbe comunque costituire un utile diversivo per chi è in attesa del proprio volo e magari non sa cosa fare durante quelle classiche due ore di attesa... Possibile che nessuno di voi ci sia stato? Se davvero è così vicino all'aeroporto, io alla prima occasione andrei volentieri a dargli un'occhiata, perlomeno per vedere che ragazze ci sono...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
j2020
03/01/2013 | 22:40
Silver
Segnalo questo trombodromo vicino all'areoporto di Berlino Schönefeld. A quanto pare con una cifra fissa si tromba e mangia quanto si vuole:
http://www.airport-muschis.de/home/
Qualcuno lo ha mai visitato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
04/01/2013 | 00:45
Silver
Il prezzo sembra interessante ;-) anche se le ragazze nelle foto non sembrano così "imperdibili"....alcune dei cessi diciamo!
FICA com Deus
giacomo169
21/01/2013 | 14:50
Newbie
sembrano proprio bruttine, sotto la media di un buon fkk..... se non trovi altro ok ma se torni da un buon fkk non ne vale la pena
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
21/01/2013 | 17:48
Silver
L'Airport Muschis è la riedizione del vecchio e storico Pussy Club, chiuso anni fa per motivi prettamente "politici" (l'accusa era di sfruttare le ragazze attraverso la tariffa all inclusive che teoricamente imponeva loro ritmi di lavoro troppo elevati).
Io ero un habitué del "mitico" Pussy Club, avevo l'abitudine di timbrare all'arrivo e alla partenza dal puttantour dei bordelli berlinesi....
Adesso vedo che ha quindi riaperto con la stessa identica formula per cui era stato chiuso, nello stesso identico posto in cui stava il Pussy Club.... chissà se anche la gestione è la stessa.... :-?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
giacomo169
21/01/2013 | 18:40
Newbie
Quanto dalla aeroporto..... si arriva a piedi?
TROVA HOSTESS PER CENEsamallardyce
21/01/2013 | 18:52
Silver
in sti club lavora chi negli fkk non ha possibilità di andare con dei clienti,cioè pagari 50 euro per dei mostri del genere è da folli,ecco xche almeno qui hanno uno stipendio fisso
Viaggiatore7619
21/01/2013 | 20:01
Silver
@giacomo169 Vedendo la cartina direi che è proprio attaccato all'aeroporto di Schonefeld (occhio che a Berlino gli aeroporti sono due, ovvero c'è anche Tegel che è da tutt'altra parte della città).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
24/01/2013 | 13:30
Silver
@giacomo169
L’indirizzo è lo stesso del Pussy Club: Mittelstrasse 8.
Per cui dalla stazione (bahnhof) DI FRONTE all'aeroporto di Schonefeld vai verso sinistra, dove vedi un paesino, e dopo un centinaio abbondante di metri te lo ritrovi davanti (c'era scritto naturalmente Pussy Club, per cui non potevi sbagliarti).
Se hai intenzione di andarci, dopo però facci un bel report.
Io infatti pensavo a maggio-giugno di fare l'ennesimo (nono) viaggio toccata e figa a Berlino, e in memoria dei bei vecchi tempi ero intenzionato a farci una visita ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
j2020
31/01/2013 | 15:24
Silver
@loup_garou
hai qualche consiglio per chi è stato in un FKK e si reca per la prima volta in un club del genere?
ti chiedo questo perchè è evidente che la dinamica del locale sia diversa... puoi acchiappare una ragazza per 3 ore di fila per esempio? o ci sono sempre le mezz'ore ma semplicemente non le paghi?
penso che ci passerei durante la settimana, volutamente, in un giorno in cui spero ci sia meno gente ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
31/01/2013 | 17:42
Silver
ciao @j2020
diciamo che il flatrate sostanzialmente funziona in questo modo.
Paghi un ingresso fisso, che entro un certo orario è anche più basso (il Pussy Club faceva 70 neuri dalle 10.00 fino alle 16.00, altri come il Caligula, fanno 79 dalle 11.00 alle 15.00, e poi 99...) .
Tu con questo ingresso hai consumazioni (cibo+drinks) comprese e sesso BJ+Rai1. Qualsiasi altro extra lo concordi con la ragazza ed esula dalla tariffa-base: ad esempio, se ricordo bene, al Caligula per DFK 10 euro di extra, Rai2 20, e così via....In genere hai la canonica mezz'ora, però sinceramente non ho mai chiesto di prolungare perchè la filosofia con cui vado in posti del genere è appunto quella di poter trombare il più possibile con più ragazze possibili, anche se poi in genere più di 3-4 timbrate io non ne ho mai fatte ;-)
Credo che anche l'Airport Muschis funzioni come il defunto Pussy Club, visto che ne è una copia carbone... ;-) Buon divertimento, e poi facci sapere com'è!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
CharlesBukowski
31/01/2013 | 18:10
Newbie
@loup_garou Sì al Caligula ricordo che in ogni stanza c'era il listino prezzi per gli extra e la gnocca te lo faceva leggere come una cameriera al ristorante :-))
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
loup_garou
01/02/2013 | 15:15
Silver
:-))
@CharlesBukowski (a proposito, immagino che nessuno ti abbia ancora fatto i complimenti per il tuo nick, vero??? :-)) :-)) )
Sì è vero, ma come dicevano quei gran puttanieri degli antichi romani (visto che si parla anche di Caligula), e proprio riferendosi ai bordelli flatrate:
" Verba volant, scripta manent "
Almeno una volta che c'hai il menù affisso alla porta non ti becchi la rumena che ti chiede 50 neuri di extra per venirle in faccia!!! :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
CharlesBukowski
01/02/2013 | 15:37
Newbie
@loup_garou sì infatti non sei il primo e nemmeno il secondo a notare il nick di un grandissimo scrittore e puttaniere
:-))
Ah sì, "carta canta" come si dice, quindi non c'è da sbagliarsi o da prender per culo con i prezzi ;) tra l'altro al Caligula gli extra li ricordo relativamente bassi rispetto alla media dei bordelli e FKK ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
pippopelo89
04/03/2013 | 11:07
Newbie
@pippopelo89 Salve a tutti...la settimana scorsa io ed un mio amico siamo stati a Berlino...abbiamo deciso di visitare uno tra i tanti posti nominati su questo sito e abbiamo optato per il caligula...si trova proprio a faccia strada con tanto di cartelli pubblicitari....Siamo entrati alle ore 16:00 ... all'ingresso c'era un uomo della security e la cassiera... La cassiera ci ha spiegato che l'ingresso era di 100 € e poi era tutto free (bar e donne) fino all'orario di chiusura ore 04:00...e siamo entrati... abbiamo lasciato tutti i nostri averi alla security e siamo entrati. L'ambiente è abbastanza piccolo e tranquillo con un bar molto fornito ( pagato l'ingresso potevi consumare al bar quante volte volevi e tutto quello che volevi) c'era una stanzetta per i fumatori e poi un palco dove a volte le ragazze si esibivano per piccoli show... nell'orario in cui siamo arrivati c'erano circa 7/8 clienti e 6/7 ragazze ( 2 il cesso - 3 carine - 2 bone) ... dopo un pò il mio amico punta una ragazza e se ne va.... io nel frattempo aspetto al bar a bere... ritorna dopo circa venti minuti un pò scoglionato... e mi racconta un pò la storia...mentre stavano andando al sodo la ragazza si è fermata dicendo che erano scaduti i 20 minuti... ora capito come funzionava decidiamo di andare all'attacco...e puntiamo ad altre ragazze...ci portano in delle stanze (ovviamente divisi) dove c'è un letto e tutto l'occorrente per l'igiene (lavandino, sapone,igienizzante e rotoli di carta) la ragazza mi spiega inoltre che per gli extra bisogna pagare una cifra che va da 10 a 25 euro (arrivo senza pres..anal etc etc)....vabbè comunque passata la prima tutto ok si prosegue con le altre fino alle 20:00 .... alle 20:00 bellissima sorpresa c'è il cambio delle ragezze... forse perchè era sabato sera ma entrarono circa 20-25 ragazze (5 il cesso - 7/8 carine - 7/8 bone) insomma c'era l'imbarazzo della scelta... ovviamente a quell'ora anche i clienti erano aumentati ciò nonostante da scegliere c'erano almeno 5/6 ragazze....comunque dopo otto ore decidemmo di andarcene anche perchè una in più o una in meno non è che ti cambia la vita.... alla fine bella esperienza consigliatissima....
Alcuni consigli:
-Le ragazze presenti sul sito http://www.caligula-berlin.de/ sono reali. Non le ho viste tutte ma di quelle con cui siamo stati io ed il mio amico c'erano quasi tutte.
-Non fatevi sfuggire Carla 23 anni di bucarest.... una statua... Jasmin 25 anni un pò più fredda ma è comunque na bellissima ragazza ... gli altri nomi non me li ricordo.
-Il rapporto con le ragazze dipende anche da voi...io prima di portarle cercavo sempre di parlarci e di instaurare un "rapporto" e a dire la verità funzionava. Forse perchè mi vedevano loro coetaneo (23 anni) sono più o meno un bel ragazzo ero tutto bello e profumato...quindi loro cercavono sempre di andare con persone bene o male "piacevoli" e non con turchi o grassoni... pensate con molte di loro ogni volta mi dicevano sempre...for you the extra is free!!! ahahahah....e io rispondevo ovviamente Grazie
Boh73
04/03/2013 | 11:18
Silver
@pippopelo89 e quante di quelle dell' "extra free" realmente si sono fatte inculare gratis ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpippopelo89
04/03/2013 | 11:30
Newbie
@boh73 su 7 purtroppo solo 3 (ma le altre 4 non lo facevano nemmeno pagando l'extra) non tutte erano disposte a farlo... cmq 3 senza cacciare un euro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
04/03/2013 | 11:32
Silver
... magari ci faccio un salto ! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEBiscotti_o_salatini?
04/03/2013 | 12:32
Newbie
Questo posto vicino all'aeroporto ha delle ragazze terribili! Sicuri che non vi siate confusi con un campo rom?
Boh73
04/03/2013 | 13:26
Silver
@Biscotti o salatini? confermo anche secondo me sono delle cesse, ma avendo poco tempo per passarci un paio d'orette prima di tornare in Italia,
con open bar e scopate annesse ci si puo fare un salto ... andarci di proposito non lo farei mai ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEj2020
11/05/2013 | 15:42
Silver
@frimaind A quanto pare l'hanno chiuso...
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9053/caligula-e-tiffany-a-berlino
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
25/05/2013 | 15:17 26-35
Silver
io sono stato due settimane fa a quell'indirizzo c è un edificio dal nome "Club Erotika" ,un locale con tanto di sito web!Ma nulla a che vedere con Airport Muschis e flat rate!Anzi fuori dalla porta c è tanto di listino prezzi per bevande e consumazioni!Quindi mi chiedo esiste o no questo Airport Muschis visto che nessuno lo recensisce?eppure il sito internet c'è ancora
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Gnoccalowcost
04/10/2013 | 22:21
Gold
Il sito veramente non esiste più!
Il dominio è in vendita.
Qualcuno ha notizie in merito?
Che locali flatrate rimangono a Berlino?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
05/10/2013 | 12:19
Newbie
@GnoccaLowCost il muschis ha definitvamente chiuso.ci sono il king george e il caligola ma lascia perdere,sono soldi buttati...l'unico degno di nota è l' erlewhung,l'appartamento del turco,ma sono gang bang,ti deve piacere quel genere di ambiente.
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
22/06/2014 | 09:15
Gold
OK, abbiamo assodato che il Muschis non c'è più, ma il "Club Erotika" di cui ha parlato @frimaind potrebbe comunque costituire un utile diversivo per chi è in attesa del proprio volo e magari non sa cosa fare durante quelle classiche due ore di attesa... Possibile che nessuno di voi ci sia stato? Se davvero è così vicino all'aeroporto, io alla prima occasione andrei volentieri a dargli un'occhiata, perlomeno per vedere che ragazze ci sono...