Ho deciso di scrivere questa recensione perché il mio ultimo viaggio e stato assai migliore grazie alle vostre perle di saggezza, e non posso esimermi dal ripagare la vostra condivisione, con la mia esperienza.
Beh questo viaggio e stato croce e delizia, ma anche grazie alle vostre delucidazioni ero partito preparato.
Prima di tutto la composizione del team è stata veramente top. Userò i nomi che la mitica Silvana del worldwide ci ha dedicato dopo ore di conoscenza.
Il serio ( io )
Boxerado ( anche se il vero nome che gli ha affibbiato Silvana è stato catastrofino )
Rusticus
Il prof
One ball
Let s start
Beh i nostri eroi come in ogni avventura che meriti raccontare hanno iniziato immersi nei guai in un girone dantesco.
Dopo tanta villantata pubblicità e dopo tanta lettura si è scelto di optare per il mitico Palace , con la famigerata "the surprice" event.
Purtroppo per noi la sorpresa ( al costo di 75 pleuri ) è stata quella di arrivare e trovare un gay Pride orripilante. Circa 150 persone in accappatoio e una dozzina di donne. Un vero massacro.
La compagnia non ha potuto che fare gruppo e chiacchierare per le prime valutazioni. Il viso di boxerado era una maschera di orrore. Del resto lui è un abitudinario del locale e la trasformazione della giornata e stata troppo. Mentre come una sfinge scuoteva la testa disperato un vecchio zoppo un po' suonato nudo gli è passato vicino, e da allora tranne per il Brindisi non l ho quasi più visto. Credo sia rimasto in posizione fetale a piangere.
Il locale ha fatto il possibile, veramente bello , lussuoso grande e funzionale. Una SPA come le migliori in assoluto, cucina degnissima, e sale molteplici e finemente arredate. Una nota di merito il cinema davvero bello.
Purtroppo però l evento nonostante le gang bang offerte a ripetizione dalla gestione, le varie organizzazioni dance e di animazioni e bevande a profusione ( un vero crimine champagne in bicchiere con ghiaccio ) la mancanza endemica di pelo, ha reso un girone dantesco il tutto.
Son riuscito a timbrare due volte, una volta una maggiorata brasiliana da 6 - - sia come bellezza che come operatività , nella disperazione del momento. È fortunatamente anche Daniela, una moldava veramente top! Che fregata la concorrenza ho tenuto per un ora.
Da segnalare come il rate delle ragazze fosse raddoppiato causa sovrappopolamento di grizzly.
Insomma alla fine tranne per quell ora io ed un giro di giostra con una croata da mille e una notte di boxerado, all uscita molti visi rattristati si son visti. Il povero one ball fiaccato dalla giornata precedente e dalla situazione non ha neanche timbrato il cartellino. Si è anche lamentato all uscita, ricevendo uno spallucce dalla receptionist assolutamente colpevole.
In breve, serata missile horror , davvero professionalità sotto le scarpe per il the Palace , da evitare come la peste nelle serate evento, mentre a detta di boxerado paradiso feriale.
Passiamo invece alla parte degna di nota, dopo una lunga e travagliata notte di capodanno.
Beh, one ball e boxerado ci avevano dato appuntamento al loro hotel certi di portascì nel paradiso, io rusticus ed il prof, eravamo preoccupati di bissare il gay Pride del giorno prima.
Dopo una 50ina di km di autostrada tedesca, dove boxerado purgato da varie multe crucche procedeva a 110 nonostante la totale assenza di limiti, arriviamo in quell Eden chiamato world.
Effettivamente già dalla situazione alla reception il buongiorno e stato assolutamente un altra cosa!!
In piena calma e sintonia e senza alcuna massa da stadio, ci avviamo agli armadietti doccia e doccia di rito.
Entriamo e la situazione e davvero tutt altro!!
Rusticus che il giorno prima brancolava nella depressione e stato intercettato dalla nostra mitica compatriota Silvana!! Che si è unità al gruppo tutto il giorno facendoci da cicerone e da compagnia rendendoci ancor più piacevole la giornata. Io, rusticus ed il prof ci siamo anche lasciati intrattenere una mezz oretta, con massaggio rilassante e " completo " . Silvana rimane un must di entrata!!
Il World e veramente un paradiso, molto diviso e dispersivo più una SPA di un hotel top che un Fkk, un luogo davvero unico e piacevole, lussuoso ma classico. Degni di nota, saune, bagno turco e jacuzzi veramente top. Nel complesso inferiore al Palace comunque.
Comunque sia siamo stati 12 ore, dall 1 all 1 anche qualcosa in più, davvero fra le migliori della mia vita. Oltre che della vita trombereccia, paragonabile solo all Artemis di Berlino e qualche altra chicca.
Con una media di 6 timbrate a testa , e stato veramente un momento top anche grazie alla compagnia!! Da ripetere!
Le mie esperienze di giornata.
Silvana: beh una bellezza... Un po' sfiorita, ma davvero unica come calore e modi , una mezz ora che consiglio a tutti davvero. Caldo massaggio, simpatia ed una lingua... Che torno a mezz asta al ricordo. Voto 8
Coppia : non ricordo il nome, ma due ragazze albanesi simpatiche e carine, in coppia una bomba , dopo mezz ora e i loro complimenti ed invito al mondo del porno sono dovuto passare su sauna, steam Bath, jacuzzi e relax per riprendersi . Sessione che ha accresciuto la mia autostima hahaaahha e mi ha molto appagato. Voto 9
Al che nonostante le resistenze del prof, che come al solito veniva imbarcato da rusticus suo malgrado abbiamo deciso di fare il nostro vero Brindisi di capodanno con un buon champagne.
Ripresomi ho avuto modo di andare ko ferocemente con Karina, ragazza rumena from transilvania, sicuramente la più bella del viaggio!! Ma che veramente vince ogni palma d oro su tutti i fronti . 21 anni e un viso da cerbiatto su un fisico incredibile !! Voto 9 e mezzo ( perché 10 si da solo a Falcao ) fosse della mia città sarei molto più povero hihihihihi
Dopo altre ore di ripresa ( di cui un paio di dormita in area relax ) per non farmi mancare nulla ho deciso di chiudere con la fidanzata di One ball ahhahahhhahaha poiché ne aveva tessuto le Lodi , salvo poi scoprire che tranne boxerado c'è la siam fatta tutti ahhahahhhahaha . Boxerado se mi riparla della sua " cicciona " gli mando 10 obese per regalo!! Ragazza difficile da recensire perché son rimasto passivo con la mischia come un peperone. Voto 7 ma a causa mia.
Beh resto disponibile per ogni chiarificazione, e spero di aver fatta cosa gradita v voi colleghi.
come era la moldava daniela? potresti descriverla? bionda mora alta magra, tutta nuda o con qualche top..........???
ti dava la lingua? si faceva limonare? prezzo per un'ora 100 euro o piu?
Hahahhahahaahah grande silvana.....non perde mai l'occasione di spolpare qualcuno....peccato che non ci riesco trombarmela...seno gli avrei gia fatto il "tondino...." Nel buco del culo!!! Comunque il world x me rimane sempre top!!! Buonafiga !!!
ottima recensione raga...sul fatto che la serata del 31/12 al palace potesse essere un pacco viste le premesse ambigue (swingers party???) io l'avevo scritto altrove in tempi non sospetti eh eh......world davvero atmosfera unica e indubbiamente mette a proprio agio (simile ad Oase ma essendo + grande ci si rilassa meglio), se poi si chiude un occhio o due sulla qualità donne (salvo icone tipo Adina o Carla ma per capirci la Silvana sarà simpa e generosa a letto ma x me mostro di lochness) si sta ancora meglio.................
comunque vergognoso e truffaldino che due colossi come Oase e Palace mettano a disposizione ASSIEME solo un 40ina di ragazze per capodanno.....non hanno power sulle ragazze per trattenerle.....al confronto Ingo del Globe (75 gnocche per 100 clienti e tutte di alta qualità) è Briatore e l'unico vero pro tra i gestori di fkk............... [-(
@Batacchius mi sa che ho capito chi è la croata del Palace che vidi a Luglio 2012...figone tipo diciamo Belen (dei poveri)....ma troppo rifatta e mi pareva troppo legnosa nell'approccio........in stanza invece come si è comportata?
@infornatore Daniela 29 anni, bionda capello corto, somigliava a tea Leoni in family man, irresistibile !! Era vestita con abito leopordato lungo con mezza coda e con corpetto chiuso. Dopo me e rimasta nuda, dava lingua ( iniziato lei ) ma io non sono un amante anzi... Ha capito subito, prezzo un ora più venuta in bocca 150.
@pungiglione , non ce l ho fatta manco io... Però era troppo simpatica, ti faceva stare troppo a tuo agio, poi e partita al cinema con un massaggio alla schiena, chiacchiera qua chiacchiera la e partito il pompino. Per altro.... Ci stava tutto come entry . Ci ha fatto compagnia tutta la giornata. Vero mito!!
@Harduino , ti dirò una vergogna, anche perché colleghi sardi mi hanno detto che il 31 allo shark c erano 150 ragazze, confermato anche da Silvana!
Mi aspettavo assai di meglio! È invece non poteva essere peggio.
Per il resto... La croata mi sa Era lei con capello. Corto culo spazio ultima frontiera. 23 anni, toccherebbe chiedere a boxadero
Ps: donne al Worl era alta la qualità media, con un 30% inchiavabili perle 1 o 2 ma mi davano l aria di missili. Karina forse la best di tutti i tempi per me, sicuramente in terra tedesca
Vero, allo sharks c'erano "solo" poco più di un centinaio di ragazze contro le "dieci" del Palace... a saperlo prima!
Cmq mi aspettavo un pò di penuria, ma di dover raschiare il barile e correre dietro alla zoccola di turno proprio no, un minimo di organizzazione per sfidare la concorrenza andava fatto prenotando almeno una trentina di ragazze, credo che l'anno prossimo il Palace rimarrà chiuso a San Silvestro dopo un flop del genere anche perchè non basta un pò di marketing per far ritornare la gente ancora, com' è che citava lo slogan della locandina? "Big Surprise" e infatti la sorpresa c'è stata!!!
Hahaa..Gay Pride!!
Anche all'Oase c'era un ragazzo che e' stato 2 ore a ballare davanti a 4 suoi amici turki!!! Imbarazzante...... Confermo le 25 ragazze nel locale...le piu' belle avevano veramente le prenotazioni x tutta la notte....alcune cercavano di partire con il rate raddoppiato....
Ad un certo punto(dopo mezzanotte) ho cercato di fare un massaggio prof. , ma la tipa mi fa vedere le prenotazioni.., e se volevo, si liberava x le 4 di notte!!
Io mi sono divertito, anche perche venivo da Mainhattan e Palace nei giorni precedenti... Ma potendo scegliere, NON festeggero' piu' s.Silvestro in un FKK..
Auguri a tutti !!!!!!!!
Ieri sera ero all'Oase e diversi italiani incontrati lì, che avevano trascorso il 31 dic al Palace erano ancora sconvolti @Batacchius !
Confermo la tua versione, e all Oase le ragazze ci han detto che pure lì la situazione era analoga! 25 ragazze e 150/200 uomini, e la bellissima Dora, albanese da urlo, mi ha detto che é stata lei sola con 30 uomini, e non riusciva nemmeno ad avere il tempo di fumarsi una sigaretta.
Noi il 31 abbiam fatto festa in giro e niente fkk, che avevam fiutato l orda infernale... Ci siam sfondati di alcol, e il giorno dopo ripiglio all Oase... Poche ragazze, 25/30, ma qualità davvero top in più della metá, e pochi uomini, quasi tutti italiani!
Beato te @Linoge :-)
Dora e' bionda con i boccoli????
Se e' lei, il 31 ho cercato invano di fermarla....ma niente!!! questa biondina, e una mora alta, sempre con i capelli mossi, e carnagione scura, erano braccate da decine di orsi....quasi mi facevano tenerezza!!!!
raga qualcosa non mi torna...se, come ho letto qui diverse volte, Oase e Sharks sono della stessa proprietà, come è possibile che la sera del 31/12 nel primo (STRAFAMOSO) solo 25 ragazze e nel secondo (MOLTO MENO CONOSCIUTO) 100 (o 150....nel prossimo post saranno 200! #-O ) ??? forse voler lanciare il secondo? mah.....mi sembra una follia, anche perchè Oase a breve (sic) avrà lancio nuove aree e una tale pubblicità negativa non gli fa bene....boh
so x sentito dire che l'oase e stato pizzicato x abuso edilizio....infatti i lavori sono nettamente in ritardo agli standard di tempistica tedesca...bohh chissa se centra che maurizio e di origini italiane...hahahah
@Linoge Arrgh!! Cacchio! Non l'ho Timbrata x poco, bellissima! hai ragione...
Cmq Dora e l'altra bellissima, ad un certo punto correvano qua e la per il locale x avere un po' di tempo x fumare!!:-) Pazzesco!! @Harduino Nonostante le poche ragazze, l'Oase mi ha fatto una bella impressione...
le ragazze sono state gentilissime pur essendo visibilmente provate,
L'idromassaggio a 2 velocita' fantastico....Io ci tornero' volentieri...magari non il 31 dicembre:-)
Ultima cosiderazione....il tassista tedesco che dalla stazione centrale ci ha portato all'oase, ci ha chiesto 56 euri!!!! Quello turco che ci ha riportato poi indietro alle 3 di notte, ''solo'' 43 euro...risulta anche a voi questa disparita'????
@pungiglione sarò all'Oase il 1/3, indagherò sui lavori anche se a volte carpire info dai cerberi in cassa è più duro che far cantare uno del kgb...... [-O< ... in tal senso meglio sentire le ragazze che spettegulando ne sanno sempre una + del diavolo, anche se poi le versioni tra zoccola e zoccola spesso non collimano! ah ah
purtroppo al palace funziona così....
le tipe fanno quello che vogliono loro e solo ai prezzi che vogliono loro... comandano loro in tutti i sensi... e ciò non va bene in un posto dove ogni cosa ha un prezzo ben stabilito in principio! poi complici anche i signoroni d'affari che regalano loro nelle fiere anche mille euro per sola mezzora.............. rovinano tutto.... se poi a questo ci aggiungiamo anche gli italiano normali lavoratori che si fanno abbindolare da queste tipe con i loro discorsi e anzichè pagare una normale standard di 50 euro la pagano 100, allora il gioco è fatto...
ste quà si abituano a prendere di piu e pretendono sempre di piu.......
fossi il padrone però detterei legge e rimetterei tutto apposto, perchè è locale che sta andando e peggiorando col passare del tempo.... se poi uno è milionario, a beh.... allora non ci sono problemi.....
il discorso è semplice... dipende da cosa un cliente cerca... se uno cerca fidanzatine simpatiche e calorose allora meglio mainhattan e oase.... se invece uno cerca la belen e la supermodella di turno, allora meglio palace... col rischio missile e con i prezzi piu alti.....
@Infornatore analisi perfetta...non capisco perchè a sto punto al Palace non mettono la mezz'ora a 100€ e fine della storia.......meno stress e sbattimenti per tutti e chi ci va perlomeno trattato bene e gran bel servizio con dfk e BBJ obbligatorio per le luride e 30' e non un secondo meno in stanza.....diventerebbe una sorta di Globe di Francoforte....Mainhattan per tasche meno gonfie, i puff per i disperati........diversificherebbero i target..... Oase World e Sharks e tutti gli altri minori non li conto perchè non sono a Francoforte città ma fuori....
Anche io e amici eravamo all Oase per il gay pride del 31, anche se piu che un gay pride sembrava la pubblicitá della Benetton vista la varietá di razza. Delusione e rabbia, dopo tutto il tempo passato a cercare info qui e su alrti siti, credevo di averci azzeccato. Eppoi ho letto dello Sharks con 100 girls. Chi poteva mai pensare una situazione così assurda. Per fortuna che la sera prima siamo stati al Palace ed era molto ben fornito. Timbrata Jenny o Jecky nn ricordo il nome ma lei era una superstramegafiga da urlo ed anche brava, 1 ora, centino speso bene.
@Informatore Jenny, anni 23 o 24, abbronzata, capelli castano scuro ricci, lineamenti leggermente asiatici del viso, fisico da modella. Nazionalita nn lo so. French kiss e 69.
@Zaylar Tornando alla sciagurata serata del 31 dicembre all'Oase...
Considera che come prima apertura x capodanno, ce' stata una risposta abbondante di clienti, ma scarsa di ragazze....il prox anno le cose si dovrebbero equilibrare....
Anche se potendo scegliere e' meglio andarci in altre date....
@Zaylar@Infornatore parlate di Oase o Palace a proposito di questa Jenny o Jecky ? io so di una Jennifer di Oase che si spaccia per spagnola ma è rumena (un po' come la Carla del World)......gran bella gnocchettina timbrata diverse volte
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Batacchius
02/01/2013 | 14:48
Newbie
Salve a tutti voi colleghi
Ho deciso di scrivere questa recensione perché il mio ultimo viaggio e stato assai migliore grazie alle vostre perle di saggezza, e non posso esimermi dal ripagare la vostra condivisione, con la mia esperienza.
Beh questo viaggio e stato croce e delizia, ma anche grazie alle vostre delucidazioni ero partito preparato.
Prima di tutto la composizione del team è stata veramente top. Userò i nomi che la mitica Silvana del worldwide ci ha dedicato dopo ore di conoscenza.
Il serio ( io )
Boxerado ( anche se il vero nome che gli ha affibbiato Silvana è stato catastrofino )
Rusticus
Il prof
One ball
Let s start
Beh i nostri eroi come in ogni avventura che meriti raccontare hanno iniziato immersi nei guai in un girone dantesco.
Dopo tanta villantata pubblicità e dopo tanta lettura si è scelto di optare per il mitico Palace , con la famigerata "the surprice" event.
Purtroppo per noi la sorpresa ( al costo di 75 pleuri ) è stata quella di arrivare e trovare un gay Pride orripilante. Circa 150 persone in accappatoio e una dozzina di donne. Un vero massacro.
La compagnia non ha potuto che fare gruppo e chiacchierare per le prime valutazioni. Il viso di boxerado era una maschera di orrore. Del resto lui è un abitudinario del locale e la trasformazione della giornata e stata troppo. Mentre come una sfinge scuoteva la testa disperato un vecchio zoppo un po' suonato nudo gli è passato vicino, e da allora tranne per il Brindisi non l ho quasi più visto. Credo sia rimasto in posizione fetale a piangere.
Il locale ha fatto il possibile, veramente bello , lussuoso grande e funzionale. Una SPA come le migliori in assoluto, cucina degnissima, e sale molteplici e finemente arredate. Una nota di merito il cinema davvero bello.
Purtroppo però l evento nonostante le gang bang offerte a ripetizione dalla gestione, le varie organizzazioni dance e di animazioni e bevande a profusione ( un vero crimine champagne in bicchiere con ghiaccio ) la mancanza endemica di pelo, ha reso un girone dantesco il tutto.
Son riuscito a timbrare due volte, una volta una maggiorata brasiliana da 6 - - sia come bellezza che come operatività , nella disperazione del momento. È fortunatamente anche Daniela, una moldava veramente top! Che fregata la concorrenza ho tenuto per un ora.
Da segnalare come il rate delle ragazze fosse raddoppiato causa sovrappopolamento di grizzly.
Insomma alla fine tranne per quell ora io ed un giro di giostra con una croata da mille e una notte di boxerado, all uscita molti visi rattristati si son visti. Il povero one ball fiaccato dalla giornata precedente e dalla situazione non ha neanche timbrato il cartellino. Si è anche lamentato all uscita, ricevendo uno spallucce dalla receptionist assolutamente colpevole.
In breve, serata missile horror , davvero professionalità sotto le scarpe per il the Palace , da evitare come la peste nelle serate evento, mentre a detta di boxerado paradiso feriale.
Passiamo invece alla parte degna di nota, dopo una lunga e travagliata notte di capodanno.
Beh, one ball e boxerado ci avevano dato appuntamento al loro hotel certi di portascì nel paradiso, io rusticus ed il prof, eravamo preoccupati di bissare il gay Pride del giorno prima.
Dopo una 50ina di km di autostrada tedesca, dove boxerado purgato da varie multe crucche procedeva a 110 nonostante la totale assenza di limiti, arriviamo in quell Eden chiamato world.
Effettivamente già dalla situazione alla reception il buongiorno e stato assolutamente un altra cosa!!
In piena calma e sintonia e senza alcuna massa da stadio, ci avviamo agli armadietti doccia e doccia di rito.
Entriamo e la situazione e davvero tutt altro!!
Rusticus che il giorno prima brancolava nella depressione e stato intercettato dalla nostra mitica compatriota Silvana!! Che si è unità al gruppo tutto il giorno facendoci da cicerone e da compagnia rendendoci ancor più piacevole la giornata. Io, rusticus ed il prof ci siamo anche lasciati intrattenere una mezz oretta, con massaggio rilassante e " completo " . Silvana rimane un must di entrata!!
Il World e veramente un paradiso, molto diviso e dispersivo più una SPA di un hotel top che un Fkk, un luogo davvero unico e piacevole, lussuoso ma classico. Degni di nota, saune, bagno turco e jacuzzi veramente top. Nel complesso inferiore al Palace comunque.
Comunque sia siamo stati 12 ore, dall 1 all 1 anche qualcosa in più, davvero fra le migliori della mia vita. Oltre che della vita trombereccia, paragonabile solo all Artemis di Berlino e qualche altra chicca.
Con una media di 6 timbrate a testa , e stato veramente un momento top anche grazie alla compagnia!! Da ripetere!
Le mie esperienze di giornata.
Silvana: beh una bellezza... Un po' sfiorita, ma davvero unica come calore e modi , una mezz ora che consiglio a tutti davvero. Caldo massaggio, simpatia ed una lingua... Che torno a mezz asta al ricordo. Voto 8
Coppia : non ricordo il nome, ma due ragazze albanesi simpatiche e carine, in coppia una bomba , dopo mezz ora e i loro complimenti ed invito al mondo del porno sono dovuto passare su sauna, steam Bath, jacuzzi e relax per riprendersi . Sessione che ha accresciuto la mia autostima hahaaahha e mi ha molto appagato. Voto 9
Al che nonostante le resistenze del prof, che come al solito veniva imbarcato da rusticus suo malgrado abbiamo deciso di fare il nostro vero Brindisi di capodanno con un buon champagne.
Ripresomi ho avuto modo di andare ko ferocemente con Karina, ragazza rumena from transilvania, sicuramente la più bella del viaggio!! Ma che veramente vince ogni palma d oro su tutti i fronti . 21 anni e un viso da cerbiatto su un fisico incredibile !! Voto 9 e mezzo ( perché 10 si da solo a Falcao ) fosse della mia città sarei molto più povero hihihihihi
Dopo altre ore di ripresa ( di cui un paio di dormita in area relax ) per non farmi mancare nulla ho deciso di chiudere con la fidanzata di One ball ahhahahhhahaha poiché ne aveva tessuto le Lodi , salvo poi scoprire che tranne boxerado c'è la siam fatta tutti ahhahahhhahaha . Boxerado se mi riparla della sua " cicciona " gli mando 10 obese per regalo!! Ragazza difficile da recensire perché son rimasto passivo con la mischia come un peperone. Voto 7 ma a causa mia.
Beh resto disponibile per ogni chiarificazione, e spero di aver fatta cosa gradita v voi colleghi.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInfornatore
02/01/2013 | 14:53
Newbie
come era la moldava daniela? potresti descriverla? bionda mora alta magra, tutta nuda o con qualche top..........???
TROVA HOSTESS PER CENEti dava la lingua? si faceva limonare? prezzo per un'ora 100 euro o piu?
pungiglione
02/01/2013 | 14:59
cagliari | 36-50
Gold
Hahahhahahaahah grande silvana.....non perde mai l'occasione di spolpare qualcuno....peccato che non ci riesco trombarmela...seno gli avrei gia fatto il "tondino...." Nel buco del culo!!! Comunque il world x me rimane sempre top!!! Buonafiga !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLozio
02/01/2013 | 15:24
Pattaya | 26-35
Silver
Il world è il world...e la complicità delle ragazze che si trova li è davvero difficile da trovare in altri posti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
02/01/2013 | 15:32
Silver
ottima recensione raga...sul fatto che la serata del 31/12 al palace potesse essere un pacco viste le premesse ambigue (swingers party???) io l'avevo scritto altrove in tempi non sospetti eh eh......world davvero atmosfera unica e indubbiamente mette a proprio agio (simile ad Oase ma essendo + grande ci si rilassa meglio), se poi si chiude un occhio o due sulla qualità donne (salvo icone tipo Adina o Carla ma per capirci la Silvana sarà simpa e generosa a letto ma x me mostro di lochness) si sta ancora meglio.................
comunque vergognoso e truffaldino che due colossi come Oase e Palace mettano a disposizione ASSIEME solo un 40ina di ragazze per capodanno.....non hanno power sulle ragazze per trattenerle.....al confronto Ingo del Globe (75 gnocche per 100 clienti e tutte di alta qualità) è Briatore e l'unico vero pro tra i gestori di fkk............... [-(
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore214
02/01/2013 | 15:37
Silver
@Batacchius mi sa che ho capito chi è la croata del Palace che vidi a Luglio 2012...figone tipo diciamo Belen (dei poveri)....ma troppo rifatta e mi pareva troppo legnosa nell'approccio........in stanza invece come si è comportata?
Batacchius
02/01/2013 | 16:33
Newbie
@infornatore Daniela 29 anni, bionda capello corto, somigliava a tea Leoni in family man, irresistibile !! Era vestita con abito leopordato lungo con mezza coda e con corpetto chiuso. Dopo me e rimasta nuda, dava lingua ( iniziato lei ) ma io non sono un amante anzi... Ha capito subito, prezzo un ora più venuta in bocca 150.
@pungiglione , non ce l ho fatta manco io... Però era troppo simpatica, ti faceva stare troppo a tuo agio, poi e partita al cinema con un massaggio alla schiena, chiacchiera qua chiacchiera la e partito il pompino. Per altro.... Ci stava tutto come entry . Ci ha fatto compagnia tutta la giornata. Vero mito!!
@Harduino , ti dirò una vergogna, anche perché colleghi sardi mi hanno detto che il 31 allo shark c erano 150 ragazze, confermato anche da Silvana!
Mi aspettavo assai di meglio! È invece non poteva essere peggio.
Per il resto... La croata mi sa Era lei con capello. Corto culo spazio ultima frontiera. 23 anni, toccherebbe chiedere a boxadero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBatacchius
02/01/2013 | 16:37
Newbie
Ps: donne al Worl era alta la qualità media, con un 30% inchiavabili perle 1 o 2 ma mi davano l aria di missili. Karina forse la best di tutti i tempi per me, sicuramente in terra tedesca
TROVA HOSTESS PER CENEAceh725
02/01/2013 | 16:43
Newbie
Vero, allo sharks c'erano "solo" poco più di un centinaio di ragazze contro le "dieci" del Palace... a saperlo prima!
Cmq mi aspettavo un pò di penuria, ma di dover raschiare il barile e correre dietro alla zoccola di turno proprio no, un minimo di organizzazione per sfidare la concorrenza andava fatto prenotando almeno una trentina di ragazze, credo che l'anno prossimo il Palace rimarrà chiuso a San Silvestro dopo un flop del genere anche perchè non basta un pò di marketing per far ritornare la gente ancora, com' è che citava lo slogan della locandina? "Big Surprise" e infatti la sorpresa c'è stata!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBatacchius
02/01/2013 | 16:46
Newbie
La sorpresa era un bel gay Pride !! C era pure un pelato muscoloso che ballava ! Alcune erano mostri
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesare
02/01/2013 | 18:07
Newbie
Hahaa..Gay Pride!!
TROVA HOSTESS PER CENEAnche all'Oase c'era un ragazzo che e' stato 2 ore a ballare davanti a 4 suoi amici turki!!! Imbarazzante...... Confermo le 25 ragazze nel locale...le piu' belle avevano veramente le prenotazioni x tutta la notte....alcune cercavano di partire con il rate raddoppiato....
Ad un certo punto(dopo mezzanotte) ho cercato di fare un massaggio prof. , ma la tipa mi fa vedere le prenotazioni.., e se volevo, si liberava x le 4 di notte!!
Io mi sono divertito, anche perche venivo da Mainhattan e Palace nei giorni precedenti... Ma potendo scegliere, NON festeggero' piu' s.Silvestro in un FKK..
Auguri a tutti !!!!!!!!
Batacchius
02/01/2013 | 18:09
Newbie
Cesare mi Sto arrivando! Che noi due abbiamo chiacchierato alla fila per i massaggi ahhahahhhahaha
Cesare
02/01/2013 | 18:29
Newbie
Noo!!! non ci posso credere:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELinoge
02/01/2013 | 20:16
Newbie
Ieri sera ero all'Oase e diversi italiani incontrati lì, che avevano trascorso il 31 dic al Palace erano ancora sconvolti @Batacchius !
Confermo la tua versione, e all Oase le ragazze ci han detto che pure lì la situazione era analoga! 25 ragazze e 150/200 uomini, e la bellissima Dora, albanese da urlo, mi ha detto che é stata lei sola con 30 uomini, e non riusciva nemmeno ad avere il tempo di fumarsi una sigaretta.
Noi il 31 abbiam fatto festa in giro e niente fkk, che avevam fiutato l orda infernale... Ci siam sfondati di alcol, e il giorno dopo ripiglio all Oase... Poche ragazze, 25/30, ma qualità davvero top in più della metá, e pochi uomini, quasi tutti italiani!
Siam stati molto bene!
TROVA HOSTESS PER CENECesare
02/01/2013 | 20:29
Newbie
Beato te @Linoge :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDora e' bionda con i boccoli????
Se e' lei, il 31 ho cercato invano di fermarla....ma niente!!! questa biondina, e una mora alta, sempre con i capelli mossi, e carnagione scura, erano braccate da decine di orsi....quasi mi facevano tenerezza!!!!
Linoge
02/01/2013 | 20:51
Newbie
Si si é proprio lei!
Albanese, 23 anni, parlava bene italiano, che é stata a venezia un anno.
Biondina, capelli corti, fisico da paura, unica pecca tettine... Bellissima e bravissima!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELinoge
02/01/2013 | 20:52
Newbie
Peró la carnagione era chiara, non scura!
TROVA HOSTESS PER CENEIndossava degli stivaletti argentati!
Fisico e viso da paura!
Viaggiatore214
02/01/2013 | 20:55
Silver
raga qualcosa non mi torna...se, come ho letto qui diverse volte, Oase e Sharks sono della stessa proprietà, come è possibile che la sera del 31/12 nel primo (STRAFAMOSO) solo 25 ragazze e nel secondo (MOLTO MENO CONOSCIUTO) 100 (o 150....nel prossimo post saranno 200! #-O ) ??? forse voler lanciare il secondo? mah.....mi sembra una follia, anche perchè Oase a breve (sic) avrà lancio nuove aree e una tale pubblicità negativa non gli fa bene....boh
pungiglione
02/01/2013 | 20:58
cagliari | 36-50
Gold
so x sentito dire che l'oase e stato pizzicato x abuso edilizio....infatti i lavori sono nettamente in ritardo agli standard di tempistica tedesca...bohh chissa se centra che maurizio e di origini italiane...hahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesare
02/01/2013 | 21:06
Newbie
@Linoge Arrgh!! Cacchio! Non l'ho Timbrata x poco, bellissima! hai ragione...
TROVA HOSTESS PER CENECmq Dora e l'altra bellissima, ad un certo punto correvano qua e la per il locale x avere un po' di tempo x fumare!!:-) Pazzesco!!
@Harduino Nonostante le poche ragazze, l'Oase mi ha fatto una bella impressione...
le ragazze sono state gentilissime pur essendo visibilmente provate,
L'idromassaggio a 2 velocita' fantastico....Io ci tornero' volentieri...magari non il 31 dicembre:-)
Ultima cosiderazione....il tassista tedesco che dalla stazione centrale ci ha portato all'oase, ci ha chiesto 56 euri!!!! Quello turco che ci ha riportato poi indietro alle 3 di notte, ''solo'' 43 euro...risulta anche a voi questa disparita'????
Viaggiatore214
02/01/2013 | 21:09
Silver
@pungiglione sarò all'Oase il 1/3, indagherò sui lavori anche se a volte carpire info dai cerberi in cassa è più duro che far cantare uno del kgb...... [-O< ... in tal senso meglio sentire le ragazze che spettegulando ne sanno sempre una + del diavolo, anche se poi le versioni tra zoccola e zoccola spesso non collimano! ah ah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfornatore
02/01/2013 | 22:16
Newbie
purtroppo al palace funziona così....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEle tipe fanno quello che vogliono loro e solo ai prezzi che vogliono loro... comandano loro in tutti i sensi... e ciò non va bene in un posto dove ogni cosa ha un prezzo ben stabilito in principio! poi complici anche i signoroni d'affari che regalano loro nelle fiere anche mille euro per sola mezzora.............. rovinano tutto.... se poi a questo ci aggiungiamo anche gli italiano normali lavoratori che si fanno abbindolare da queste tipe con i loro discorsi e anzichè pagare una normale standard di 50 euro la pagano 100, allora il gioco è fatto...
ste quà si abituano a prendere di piu e pretendono sempre di piu.......
fossi il padrone però detterei legge e rimetterei tutto apposto, perchè è locale che sta andando e peggiorando col passare del tempo.... se poi uno è milionario, a beh.... allora non ci sono problemi.....
il discorso è semplice... dipende da cosa un cliente cerca... se uno cerca fidanzatine simpatiche e calorose allora meglio mainhattan e oase.... se invece uno cerca la belen e la supermodella di turno, allora meglio palace... col rischio missile e con i prezzi piu alti.....
Viaggiatore214
02/01/2013 | 22:35
Silver
@Infornatore analisi perfetta...non capisco perchè a sto punto al Palace non mettono la mezz'ora a 100€ e fine della storia.......meno stress e sbattimenti per tutti e chi ci va perlomeno trattato bene e gran bel servizio con dfk e BBJ obbligatorio per le luride e 30' e non un secondo meno in stanza.....diventerebbe una sorta di Globe di Francoforte....Mainhattan per tasche meno gonfie, i puff per i disperati........diversificherebbero i target..... Oase World e Sharks e tutti gli altri minori non li conto perchè non sono a Francoforte città ma fuori....
TROVA HOSTESS PER CENEZaylar
02/01/2013 | 23:06
Newbie
Anche io e amici eravamo all Oase per il gay pride del 31, anche se piu che un gay pride sembrava la pubblicitá della Benetton vista la varietá di razza. Delusione e rabbia, dopo tutto il tempo passato a cercare info qui e su alrti siti, credevo di averci azzeccato. Eppoi ho letto dello Sharks con 100 girls. Chi poteva mai pensare una situazione così assurda. Per fortuna che la sera prima siamo stati al Palace ed era molto ben fornito. Timbrata Jenny o Jecky nn ricordo il nome ma lei era una superstramegafiga da urlo ed anche brava, 1 ora, centino speso bene.
Infornatore
02/01/2013 | 23:15
Newbie
@zaylar potresti descrivere bene jenny? bionda mora? nazionalità?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdava la lingua e french kiss??? 1 ora 100 euro o piu?
Zaylar
03/01/2013 | 02:07
Newbie
@Informatore Jenny, anni 23 o 24, abbronzata, capelli castano scuro ricci, lineamenti leggermente asiatici del viso, fisico da modella. Nazionalita nn lo so. French kiss e 69.
TROVA HOSTESS PER CENEInfornatore
03/01/2013 | 11:23
Newbie
ho capito è quella che dice di essere spagnola. mi sta antipatica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesare
13/01/2013 | 19:37
Newbie
@Zaylar Tornando alla sciagurata serata del 31 dicembre all'Oase...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConsidera che come prima apertura x capodanno, ce' stata una risposta abbondante di clienti, ma scarsa di ragazze....il prox anno le cose si dovrebbero equilibrare....
Anche se potendo scegliere e' meglio andarci in altre date....
Viaggiatore214
13/01/2013 | 19:54
Silver
@Zaylar @Infornatore parlate di Oase o Palace a proposito di questa Jenny o Jecky ? io so di una Jennifer di Oase che si spaccia per spagnola ma è rumena (un po' come la Carla del World)......gran bella gnocchettina timbrata diverse volte
TROVA HOSTESS PER CENEInfornatore
13/01/2013 | 20:32
Newbie
questa del palace è alta e ricciolina.. capelli neri e faccia antipatica