La lingua batte dove il dente duole, cioè i rapporti di forza. Le discoteche, nell'immaginario comune, non sono altro che proiezioni dionisiache. Nella realtà, in Italia, sono specchietti per i polli. A parte il colpo di culo (più facile vincere al lotto) e fatte salve le situazioni già preparate o le volpi che la daranno eventualmente al pollo da spennare, la discoteca in Italia NON è un posto per trombare. Ve lo dice uno che ha girato tante discoteche (a tutti è concesso un errore). @ElDiabloJack centra il punto: inutile sprecare energie, tempo e denaro. Mi è successo di vedere allupati passare nottate intere in discoteca senza fare nulla, mentre il sottoscritto raccoglieva i frutti più belli in spiaggia di prima mattina... ;) poi, quando glielo dici, 'sti allupati ti rispondono: "Ma io ci vado per la musica" oppure "A me piace l'ambiente, l'atmosfera". Salvo poi vederli in pista pronti a fiondarsi, come altri disperati, sul primo essere femminile - anche se accompagnato (vogliamo parlare delle risse? Da cosa sono causate molto spesso?).
Concordo su chi dice che bisogna essere indifferenti e aggiungo: bisogna anche far capire che la nostra è un'indifferenza consapevole. A me capita spesso: alle melanzane bisogna far capire con i fatti la loro inferiorità. @Quinzio: non sono d'accordo con la metafora del supermercato. Io vado spesso alla fonte, nei campi, e prendo i migliori prodotti disponibili al loro prezzo reale (che è minimo, senza la speculazione data dal mercato). Se tutti facessero come me (e come altri), il sistema della filiera lunga (la donna che aumenta le aspettative e la propria autostima) e della speculazione (lo spread dato dalla domanda e dall'offerta) semplicemente crollerebbe. Perché è verissimo che loro hanno la gnocca, ma i pochi veri uomini sono pochi. E cavoli, tirate fuori un pò di spina dorsale, non fatevi annichilire dalla fame di fica. La dignità non ha prezzo!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Dimenticavo: il sistema delle discoteche all'italiana è anche una proiezione reale dell'ipocrisia italiota. Si sculetta, la donna si mostra senza "concedersi", fa salire la bava ai maschi, aumenta la propria autostima. E i maschi, in questo teatrino, fanno solo la parte dei figuranti (salvo quelli che per esigenze di copione raccolgono qualcosa). La prima cosa che mi chiedevano quasi tutte le mie ex straniere quando entravo in disco con loro era: "Come mai ci sono così tanti maschi? Ma in Italia ci sono meno donne?". Poi uno non si meraviglia se sente che i trans hanno avuto tutto questo successo nella discoteca citata prima... :D
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ovunque vada in itaglia c'è una % preponderante di maschi.Inizio a pensare che davvero nascano molti più maschi che femmine qui.Ogni italiota poi va moltiplicato per 3 essendo indemoniato dalla fame di figa.Ogni figa poi sarà assalita sia dall'adolescente che dall'anziano.Virtualmente quindi ogni donna in itaglia ha migliaia di corteggiatori/zerbinatori.Non se ne esce in nessun modo.L'unica è andare a troie(finquando monti ce lo permette) e ogni tanto andarsi a fare un giro in europa giocandosi il free.A questo siamo destinati,nn facciamoci illusioni.Di relazioni stabili e figli manco a parlarne...Mio zio da quel di amburgo me lo diceva sempre:per il lavoro e la figa l'itaglia è un inferno sulla terra.
@ pay4play
quando ero un ragazzo di 20/25 anni (all'epoca c'erano un sacco di discoteche, tante davvero!) ed in genere avevano 2 caratteristiche :
le discoteche conosciute dove si buttavano tutti (con animatrici, dj famosi, ecc.)
-le discoteche periferiche , nuove gestioni e situazioni particolari;
io selezionavo le discoteche che magari avevano solo 150/300 persone, però almeno la metà era costituita da donne e talvolta anche al 60%.
Accadeva troppo spesso che poi si spargeva la voce e così dopo due o 5 volte, il locale rischiava di essere 'bruciato' ma ti assicuro che io davo la caccia a questo locali e gli amici mi domandavano (perche sapevano che selezionavo non per moda per dati di fatto) dove andavo il giovedì, il ven , il sabato e la domenica.
Da 5 anni non mi frega piu niente di discoteche e similari però se oggi avessi 25 o 30 anni, farei la solita cosa.
I polli, quasi tutti, vanno dove va la massa...e poi si lamentano che c'è poca figa, che non se li cagano, che sono stronze....
E' vero che oggi le discoteche sono tre quarti in meno di 18 anni fa, però, tanti all'epoca, dicevano le stesse identiche cose che ora hai scritto ma io (e qualche amico che non seguiva la massa), non andavo dove andavano tutti.
Mi sono sempre selezionato i posti, mi sono cercato i miei angoli e questo, l'ho fatto anche all'estero, evitando i posti degli italiani, cercando posti in periferia, dove magari ero l'unico straniero.
Andare controcorrente non è facile....tutti siamo abituati a seguire il 'branco' (cioè : gli altri, gli amici, ecc.) ma se vuoi trovare pascoli nuovi, devi cominciare a battere strade nuove e non seguire 'la massa'.
@pay4play "Ogni italiota poi va moltiplicato per 3 essendo indemoniato dalla fame di figa.Ogni figa poi sarà assalita sia dall'adolescente che dall'anziano.Virtualmente quindi ogni donna in itaglia ha migliaia di corteggiatori/zerbinatori." Quoto in pieno. Ma se ne esce, in qualche modo se ne esce. Forse non noi, ma i nostri nipoti (chi avrebbe scommesso 50 anni fa sulla fine della famiglia in Italia? Eppure oggi è quasi finita; e vogliamo parlare del femminismo? Invenzione commerciale diventata poi culturale fino a soggiogare l'italiota medio ridotto a un ectoplasma...).
In Italia (dati Istat) ci sono poche donne in più degli uomini. E come insegna la statistica, nascono in egual percentuale. I problemi vengono dopo, con allupati e zerbini. ;) Concordo anche per il discorso "lavoro": siamo un paese feudale...
@gil2002 Ho sempre ragionato "controcorrente", a dispetto delle apparenze. E ho sempre cercato posti diversi. Ma, negli anni, mi sono accorto che è quasi impossibile (e di sicuro sempre più difficile) trovare un posto "buono" in Italia. Ci possono essere situazioni favorevoli, serate fortunate, ma non posti "favorevoli".
Se poi andiamo fuori dai confini, beh, lì le cose cambiano... e posti interessanti ce ne sono ancora (ma sapete tutti, voi veri GT, che ci sono anche delle condizioni imprescindibili).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco
"bisogna anche far capire che la nostra è un'indifferenza consapevole. A me capita spesso: alle melanzane bisogna far capire con i fatti la loro inferiorità. "
Esatto, ma quando domini loro lo capiscono già da come gli parli e iniziano semmai loro a penderti dalle labbra, perchè il vero GT stai domina la situazione e loro in modo del tutto naturale si calano pendendo dalle tue labbra...esattamente l'opposto di come si pone di fronte ad una donna uno zerbino... [-X ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
io tante volte mi chiedo se valga la pena vivere in italia..qui si muore dentro davvero ragazzi..e a parte andandoa pay..il resto..è una tristezza incredibile..fino a 2 anni fa mi tenevo pure ..andando in palestra ..la dieta ecc. ormai non ho + voglia nemmeno di fare quello..perchè nei locali non conta un caizzer..adesso sto pensando seriamente di prendere casa ai caraibi e iniziare una nuova vita..e me ne fotto dei soliti discorsi che la c'è la delinquenza e si viene ammazzati per una collanina..ma almeno ci si sente vivi quiei 2 anni che si campa la..meglio vivere poco ma divertirsi a i caraibi ..scopare e.. che campare qui fino a 90 anni ma esistere ...con queste stronze merdose menose..ma che restino solo loro in italia sto melanzanotte loro e le loro fittute discoteche..e se la lecchino fra loro ,a questo punto ..mi sa che è quello che vogliono...ciao a tutti e buona giornata !!
per me ogni luogo è uguale supermercato, happy hour, feste private, pub, bar, ecc.
i risultati cambiano solo una volta che non si ha più a che fare con l'itagliana, purtroppo è così...il motivo è semplice: la melanzana ha le stesse possibilità rispetto ad un uomo di vivere da sola, quindi appagate dalla società si sentono "arrivate" e cercano più "potere" a discapito della ricerca di valori familiari e morali che ormai non esistono più! Anche in ambiente lavorativo il datore di lavoro itagliano cerca dipendenti più inclini a sottomettersi: immigrati, donne e zerbini. Non credo che in situazioni disperate identiche tutte le persone si comportino ugualmente, spero però che diventino più numerose le persone con stima di sè stessi e orgogliosi di fare un lavoro che piace e a cui si dedicano con passione.(ne vedo pochissime di queste persone,ne vedo tante che si indebitano,che vogliono la luna anche senza permetterselo e che poi si lamentano se hanno un mutuo e non arrivano a fine mese o un lavoro che odiano)
Come i datori di lavoro anche i GT molte volte pescano dal calderone immigrate, ragazze madri..chi trovo in annunci escort? o in FKK? o in strada? chi conosco al supermercato? chi trovo come amica?
Poi se uno si "brucia" è chiaro che sia stupido: invece bisogna saper gestire le situazioni e ragionare lucidamente. :-D
Fossi un datore di lavoro non licenzierei le persone che espongono un loro punto di vista o un'idea a favore dell'azienda o una persona più capace e sapiente, invece si vede sempre più premiato il dipendente passivo alla stregua dell'operaio esecutore che fa il proprio compitino e non chi ottiene più dal lavoro.. il lecchino poi è come lo zerbino...
Uno di voi, uno di noi a caso proprietario di un locale farebbe la stessa cosa in italia. Io sono il proprietario, non mi interessa con quali soldi mando avanti la baracca, donna o uomo i soldi sono soldi e essendoci molti più uomini che donne in italia, gli uomini pagano e le donne entrano gratis..
quanti di voi pagherebbero per entrare in un locale pieno di uomini? è business non centrano i ruoli ma solo i soldi.
Provate ad andare a mosca, dove il rapporto uomo/donna è ribaltato vedrete ragazze rimbalzate alla porta in più di un occasione o ragazze che pagano esattamente quello che pagate voi.
Se si fa business non si guarda in faccia nessuno si trova semplicemente il modo migliore per fare soldi.
più donne = più uomini = più soldi = il locale non chiude.
@everlook sono d'accordo e ripeto: "poi se uno si "brucia" è chiaro che sia stupido: invece bisogna saper gestire le situazioni e ragionare lucidamente"
Il ragionamento discotecaro potrebbe essere il seguente: in fila oppure in 5 minuti ho visto che sono entrati 20 uomini e 2 ragazze che caspita entro a fare? forse se me ne vado a letto ci guadagno in salute .
Poi secondo me la discoteca è solo un posto post broccolaggio, l'imbrocco è fuori e alla femmina a volte piace andare a ballare insieme allo spasimante..poi continuare a vedersi fa parte del "saper gestire" la situazione in ogni momento:
cosa che non ha saputo fare il coglione che si è dato fuoco! :)
Potrei fare (ma non farò), il nome di 4-5 disco,qui a Roma, che fanno la politica del free entry per le ragazze, oppure di un inutile fighettaggio il loro marchio di fabbrica.
Il risultato è che andare in discoteca, specie per noi maschi, è più stress che altro ormai.Sostanzialmente consiste nel trovare un pr per farsi mettere in lista (altra inutile figura professionale..professionale poi..), acchittarsi come un pinguino che va al teatro dell'opera, sennò un buttafuori semi analfabeta potrebbe avere da ridire persino sul colore dei calzini che porti; fare inutili ore di fila, perchè i proprietari dei locali pensino faccia figo far vedere fuori la fila, pure se poi in realtà ci sono 4 gatti, e come se non bastasse..pagare pure prezzi (specie il sabato), che vanno dai 20€ in su.
Ma per favore!!Io ormai le boicotto sistematicamente!!Fosse per me, qui a Roma le disco chiuderebbero domani..
Ovviamente lasciamo perdere l'aspetto rimorchio..è solo una mostra di abbigliamento da escort di alto bordo, salvo poi che se provi ad avvicinarti, vieni trattato peggio del classico maniaco con l'impermeabiel beige lungo!!
Fino a qualche annetto fa (3-4 anni) la situazione era un minimo meglio..qualche pomiciata, e qualche uscita nei giorni successivi si rimediava.Seppure, rispetto alle mie esperienze in disco estere..la percentuale di trombata finale era estremamente bassa!!
Adesso ormai è solo un palcoscenico di inutili status symbol..una cultura del non divertimento..meglio stare a casa a giocare con l'xbox guarda!!
:-))
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
appunto..meglio stare a casa..qui in italia..e con i soldi che si risparmiano non andando in certi locali caserme..tenerli per i gnocca travels..o meglio per un futuro espatrio definitivo..fuori dalle desolate e tristi lande d'itaglia
Basta disco e risparmiate soldi nei weekend, si può fare il conto: venerdi-sabato senza andare in disco, e si risparmiano minimo 30 euro a settimana, tra entrata, parcheggio, consumazioni, guardaroba, etc. etc.
Io ormai vado soltanto se capita qualche serata gratis, a volte infrasettimanale.
Con i soldi risparmiati ci si può finanziare un mini-GT al mese, passando un fine settimana nelle migliori discoteche europee, dove davvero ci si diverte e si hanno possibilità di rimorchiare...
Quando vivevo all'estero ero fisso giovedi-venerdi-sabato in discoteca, spendendo molto meno che in Italy...e raramente finivo la serata senza aver portato qualcosa a casa ;)
In disco ci vado solo quando sono all'estero, a me piace vincere facile, il free lo lascio a chi ha tempo e pazienza, io voglio tutto e' subito, GOD SAVE THAILAND !!
diciamo che qua è il rimorchio che lo si fa in ambienti e contesti differenti, direi ahimè perchè è meglio allora all'estero dove puoi beneficiare della nightlife per estendere la scelta della gnocca come un buon GT vuole e pretende..la vita è una sola e l'ambizione per una corrispondenza di sensi è la massima richiesta! Cioè se il campione è più vasto posso selezionare meglio..sempre e rigorosamente dal vivo!
P.s. e basta con la virtualità sugli schermi: è roba da rincoglioniti!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cosacco
04/01/2013 | 14:59
Silver
La lingua batte dove il dente duole, cioè i rapporti di forza. Le discoteche, nell'immaginario comune, non sono altro che proiezioni dionisiache. Nella realtà, in Italia, sono specchietti per i polli. A parte il colpo di culo (più facile vincere al lotto) e fatte salve le situazioni già preparate o le volpi che la daranno eventualmente al pollo da spennare, la discoteca in Italia NON è un posto per trombare. Ve lo dice uno che ha girato tante discoteche (a tutti è concesso un errore). @ElDiabloJack centra il punto: inutile sprecare energie, tempo e denaro. Mi è successo di vedere allupati passare nottate intere in discoteca senza fare nulla, mentre il sottoscritto raccoglieva i frutti più belli in spiaggia di prima mattina... ;) poi, quando glielo dici, 'sti allupati ti rispondono: "Ma io ci vado per la musica" oppure "A me piace l'ambiente, l'atmosfera". Salvo poi vederli in pista pronti a fiondarsi, come altri disperati, sul primo essere femminile - anche se accompagnato (vogliamo parlare delle risse? Da cosa sono causate molto spesso?).
Concordo su chi dice che bisogna essere indifferenti e aggiungo: bisogna anche far capire che la nostra è un'indifferenza consapevole. A me capita spesso: alle melanzane bisogna far capire con i fatti la loro inferiorità.
@Quinzio: non sono d'accordo con la metafora del supermercato. Io vado spesso alla fonte, nei campi, e prendo i migliori prodotti disponibili al loro prezzo reale (che è minimo, senza la speculazione data dal mercato). Se tutti facessero come me (e come altri), il sistema della filiera lunga (la donna che aumenta le aspettative e la propria autostima) e della speculazione (lo spread dato dalla domanda e dall'offerta) semplicemente crollerebbe. Perché è verissimo che loro hanno la gnocca, ma i pochi veri uomini sono pochi. E cavoli, tirate fuori un pò di spina dorsale, non fatevi annichilire dalla fame di fica. La dignità non ha prezzo!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
04/01/2013 | 15:06
Silver
Dimenticavo: il sistema delle discoteche all'italiana è anche una proiezione reale dell'ipocrisia italiota. Si sculetta, la donna si mostra senza "concedersi", fa salire la bava ai maschi, aumenta la propria autostima. E i maschi, in questo teatrino, fanno solo la parte dei figuranti (salvo quelli che per esigenze di copione raccolgono qualcosa). La prima cosa che mi chiedevano quasi tutte le mie ex straniere quando entravo in disco con loro era: "Come mai ci sono così tanti maschi? Ma in Italia ci sono meno donne?". Poi uno non si meraviglia se sente che i trans hanno avuto tutto questo successo nella discoteca citata prima... :D
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pay4play
04/01/2013 | 20:11
Silver
Ovunque vada in itaglia c'è una % preponderante di maschi.Inizio a pensare che davvero nascano molti più maschi che femmine qui.Ogni italiota poi va moltiplicato per 3 essendo indemoniato dalla fame di figa.Ogni figa poi sarà assalita sia dall'adolescente che dall'anziano.Virtualmente quindi ogni donna in itaglia ha migliaia di corteggiatori/zerbinatori.Non se ne esce in nessun modo.L'unica è andare a troie(finquando monti ce lo permette) e ogni tanto andarsi a fare un giro in europa giocandosi il free.A questo siamo destinati,nn facciamoci illusioni.Di relazioni stabili e figli manco a parlarne...Mio zio da quel di amburgo me lo diceva sempre:per il lavoro e la figa l'itaglia è un inferno sulla terra.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgil2002
04/01/2013 | 22:23
Newbie
@ pay4play
quando ero un ragazzo di 20/25 anni (all'epoca c'erano un sacco di discoteche, tante davvero!) ed in genere avevano 2 caratteristiche :
-le discoteche periferiche , nuove gestioni e situazioni particolari;
io selezionavo le discoteche che magari avevano solo 150/300 persone, però almeno la metà era costituita da donne e talvolta anche al 60%.
Accadeva troppo spesso che poi si spargeva la voce e così dopo due o 5 volte, il locale rischiava di essere 'bruciato' ma ti assicuro che io davo la caccia a questo locali e gli amici mi domandavano (perche sapevano che selezionavo non per moda per dati di fatto) dove andavo il giovedì, il ven , il sabato e la domenica.
Da 5 anni non mi frega piu niente di discoteche e similari però se oggi avessi 25 o 30 anni, farei la solita cosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI polli, quasi tutti, vanno dove va la massa...e poi si lamentano che c'è poca figa, che non se li cagano, che sono stronze....
E' vero che oggi le discoteche sono tre quarti in meno di 18 anni fa, però, tanti all'epoca, dicevano le stesse identiche cose che ora hai scritto ma io (e qualche amico che non seguiva la massa), non andavo dove andavano tutti.
Mi sono sempre selezionato i posti, mi sono cercato i miei angoli e questo, l'ho fatto anche all'estero, evitando i posti degli italiani, cercando posti in periferia, dove magari ero l'unico straniero.
Andare controcorrente non è facile....tutti siamo abituati a seguire il 'branco' (cioè : gli altri, gli amici, ecc.) ma se vuoi trovare pascoli nuovi, devi cominciare a battere strade nuove e non seguire 'la massa'.
Cosacco
05/01/2013 | 15:46
Silver
@pay4play "Ogni italiota poi va moltiplicato per 3 essendo indemoniato dalla fame di figa.Ogni figa poi sarà assalita sia dall'adolescente che dall'anziano.Virtualmente quindi ogni donna in itaglia ha migliaia di corteggiatori/zerbinatori." Quoto in pieno. Ma se ne esce, in qualche modo se ne esce. Forse non noi, ma i nostri nipoti (chi avrebbe scommesso 50 anni fa sulla fine della famiglia in Italia? Eppure oggi è quasi finita; e vogliamo parlare del femminismo? Invenzione commerciale diventata poi culturale fino a soggiogare l'italiota medio ridotto a un ectoplasma...).
In Italia (dati Istat) ci sono poche donne in più degli uomini. E come insegna la statistica, nascono in egual percentuale. I problemi vengono dopo, con allupati e zerbini. ;) Concordo anche per il discorso "lavoro": siamo un paese feudale...
@gil2002 Ho sempre ragionato "controcorrente", a dispetto delle apparenze. E ho sempre cercato posti diversi. Ma, negli anni, mi sono accorto che è quasi impossibile (e di sicuro sempre più difficile) trovare un posto "buono" in Italia. Ci possono essere situazioni favorevoli, serate fortunate, ma non posti "favorevoli".
Se poi andiamo fuori dai confini, beh, lì le cose cambiano... e posti interessanti ce ne sono ancora (ma sapete tutti, voi veri GT, che ci sono anche delle condizioni imprescindibili).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
longjohnsilver
12/01/2013 | 21:23
Silver
@Cosacco
"bisogna anche far capire che la nostra è un'indifferenza consapevole. A me capita spesso: alle melanzane bisogna far capire con i fatti la loro inferiorità. "
Esatto, ma quando domini loro lo capiscono già da come gli parli e iniziano semmai loro a penderti dalle labbra, perchè il vero GT stai domina la situazione e loro in modo del tutto naturale si calano pendendo dalle tue labbra...esattamente l'opposto di come si pone di fronte ad una donna uno zerbino... [-X ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ricko75
25/03/2013 | 15:55
Newbie
io tante volte mi chiedo se valga la pena vivere in italia..qui si muore dentro davvero ragazzi..e a parte andandoa pay..il resto..è una tristezza incredibile..fino a 2 anni fa mi tenevo pure ..andando in palestra ..la dieta ecc. ormai non ho + voglia nemmeno di fare quello..perchè nei locali non conta un caizzer..adesso sto pensando seriamente di prendere casa ai caraibi e iniziare una nuova vita..e me ne fotto dei soliti discorsi che la c'è la delinquenza e si viene ammazzati per una collanina..ma almeno ci si sente vivi quiei 2 anni che si campa la..meglio vivere poco ma divertirsi a i caraibi ..scopare e.. che campare qui fino a 90 anni ma esistere ...con queste stronze merdose menose..ma che restino solo loro in italia sto melanzanotte loro e le loro fittute discoteche..e se la lecchino fra loro ,a questo punto ..mi sa che è quello che vogliono...ciao a tutti e buona giornata !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
25/03/2013 | 16:46
Silver
per me ogni luogo è uguale supermercato, happy hour, feste private, pub, bar, ecc.
i risultati cambiano solo una volta che non si ha più a che fare con l'itagliana, purtroppo è così...il motivo è semplice: la melanzana ha le stesse possibilità rispetto ad un uomo di vivere da sola, quindi appagate dalla società si sentono "arrivate" e cercano più "potere" a discapito della ricerca di valori familiari e morali che ormai non esistono più! Anche in ambiente lavorativo il datore di lavoro itagliano cerca dipendenti più inclini a sottomettersi: immigrati, donne e zerbini. Non credo che in situazioni disperate identiche tutte le persone si comportino ugualmente, spero però che diventino più numerose le persone con stima di sè stessi e orgogliosi di fare un lavoro che piace e a cui si dedicano con passione.(ne vedo pochissime di queste persone,ne vedo tante che si indebitano,che vogliono la luna anche senza permetterselo e che poi si lamentano se hanno un mutuo e non arrivano a fine mese o un lavoro che odiano)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
25/03/2013 | 17:02
Silver
Come i datori di lavoro anche i GT molte volte pescano dal calderone immigrate, ragazze madri..chi trovo in annunci escort? o in FKK? o in strada? chi conosco al supermercato? chi trovo come amica?
Poi se uno si "brucia" è chiaro che sia stupido: invece bisogna saper gestire le situazioni e ragionare lucidamente. :-D
Fossi un datore di lavoro non licenzierei le persone che espongono un loro punto di vista o un'idea a favore dell'azienda o una persona più capace e sapiente, invece si vede sempre più premiato il dipendente passivo alla stregua dell'operaio esecutore che fa il proprio compitino e non chi ottiene più dal lavoro.. il lecchino poi è come lo zerbino...
INCONTRA DONNE VICINO A TEeverlook
25/03/2013 | 17:26
Silver
tanto calmore per nulla.
Uno di voi, uno di noi a caso proprietario di un locale farebbe la stessa cosa in italia. Io sono il proprietario, non mi interessa con quali soldi mando avanti la baracca, donna o uomo i soldi sono soldi e essendoci molti più uomini che donne in italia, gli uomini pagano e le donne entrano gratis..
quanti di voi pagherebbero per entrare in un locale pieno di uomini? è business non centrano i ruoli ma solo i soldi.
Provate ad andare a mosca, dove il rapporto uomo/donna è ribaltato vedrete ragazze rimbalzate alla porta in più di un occasione o ragazze che pagano esattamente quello che pagate voi.
Se si fa business non si guarda in faccia nessuno si trova semplicemente il modo migliore per fare soldi.
più donne = più uomini = più soldi = il locale non chiude.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
25/03/2013 | 18:01
Silver
@everlook sono d'accordo e ripeto: "poi se uno si "brucia" è chiaro che sia stupido: invece bisogna saper gestire le situazioni e ragionare lucidamente"
Il ragionamento discotecaro potrebbe essere il seguente: in fila oppure in 5 minuti ho visto che sono entrati 20 uomini e 2 ragazze che caspita entro a fare? forse se me ne vado a letto ci guadagno in salute .
Poi secondo me la discoteca è solo un posto post broccolaggio, l'imbrocco è fuori e alla femmina a volte piace andare a ballare insieme allo spasimante..poi continuare a vedersi fa parte del "saper gestire" la situazione in ogni momento:
cosa che non ha saputo fare il coglione che si è dato fuoco! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
25/03/2013 | 20:06
Silver
cari gt, questo delle disco è un tasto dolente.
Potrei fare (ma non farò), il nome di 4-5 disco,qui a Roma, che fanno la politica del free entry per le ragazze, oppure di un inutile fighettaggio il loro marchio di fabbrica.
Il risultato è che andare in discoteca, specie per noi maschi, è più stress che altro ormai.Sostanzialmente consiste nel trovare un pr per farsi mettere in lista (altra inutile figura professionale..professionale poi..), acchittarsi come un pinguino che va al teatro dell'opera, sennò un buttafuori semi analfabeta potrebbe avere da ridire persino sul colore dei calzini che porti; fare inutili ore di fila, perchè i proprietari dei locali pensino faccia figo far vedere fuori la fila, pure se poi in realtà ci sono 4 gatti, e come se non bastasse..pagare pure prezzi (specie il sabato), che vanno dai 20€ in su.
Ma per favore!!Io ormai le boicotto sistematicamente!!Fosse per me, qui a Roma le disco chiuderebbero domani..
Ovviamente lasciamo perdere l'aspetto rimorchio..è solo una mostra di abbigliamento da escort di alto bordo, salvo poi che se provi ad avvicinarti, vieni trattato peggio del classico maniaco con l'impermeabiel beige lungo!!
Fino a qualche annetto fa (3-4 anni) la situazione era un minimo meglio..qualche pomiciata, e qualche uscita nei giorni successivi si rimediava.Seppure, rispetto alle mie esperienze in disco estere..la percentuale di trombata finale era estremamente bassa!!
Adesso ormai è solo un palcoscenico di inutili status symbol..una cultura del non divertimento..meglio stare a casa a giocare con l'xbox guarda!!
:-))
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ricko75
25/03/2013 | 20:20
Newbie
appunto..meglio stare a casa..qui in italia..e con i soldi che si risparmiano non andando in certi locali caserme..tenerli per i gnocca travels..o meglio per un futuro espatrio definitivo..fuori dalle desolate e tristi lande d'itaglia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
25/03/2013 | 21:24
Silver
Basta disco e risparmiate soldi nei weekend, si può fare il conto: venerdi-sabato senza andare in disco, e si risparmiano minimo 30 euro a settimana, tra entrata, parcheggio, consumazioni, guardaroba, etc. etc.
Io ormai vado soltanto se capita qualche serata gratis, a volte infrasettimanale.
Con i soldi risparmiati ci si può finanziare un mini-GT al mese, passando un fine settimana nelle migliori discoteche europee, dove davvero ci si diverte e si hanno possibilità di rimorchiare...
Quando vivevo all'estero ero fisso giovedi-venerdi-sabato in discoteca, spendendo molto meno che in Italy...e raramente finivo la serata senza aver portato qualcosa a casa ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
25/03/2013 | 21:29
Gold
In disco ci vado solo quando sono all'estero, a me piace vincere facile, il free lo lascio a chi ha tempo e pazienza, io voglio tutto e' subito, GOD SAVE THAILAND !!
teser
25/03/2013 | 22:54
Silver
diciamo che qua è il rimorchio che lo si fa in ambienti e contesti differenti, direi ahimè perchè è meglio allora all'estero dove puoi beneficiare della nightlife per estendere la scelta della gnocca come un buon GT vuole e pretende..la vita è una sola e l'ambizione per una corrispondenza di sensi è la massima richiesta! Cioè se il campione è più vasto posso selezionare meglio..sempre e rigorosamente dal vivo!
P.s. e basta con la virtualità sugli schermi: è roba da rincoglioniti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città