Non si può che iniziare male il 2013 con un terribile annuncio di una discoteca appena sentito alla radio.
La discoteca in questione è di nuova apertura e ad ovest di milano, non rivelo il nome perchè spero che chiudano quanto prima; mi spiego:
L'annuncio ad un certo momento dice: "Ingresso donne sempre gratis, perchè sei la principessa che illumina la mia notte"
Bene cari GT siamo alla frutta. Sarete d'accordo con me che un annuncio del genere oltre ad avvantaggiare per l'ennesima volta le donne in ingressi/sconti,ecc...a mio avviso le fà già andare in discoteca con quell'aria da velina...da superdiva irraggiungibile...
Qualcuno avrà sentito sicuramente l'annuncio...io non oso pensare a quanto se la tireranno le tipe in questo posto.
Inoltre dimostra ancora una volta lo zerbinaggio più estremo dell'italiota medio.
A che serve un annuncio così? Se vado in discoteca vado per (ufficialmente) ballarci e (ufficiosamente) provarci, ma non dev'essere una scusa per zerbinare così gli uomini!
Mi dilungo solamente qualche riga per porvi un'avventura di livello che mi è capitata in discoteca:
Tipa penso 16enne vestita da troia ovviamente...vado per chiamarla, questa si gira e mi manda a fanculo senza che io abbia aperto bocca!!!! Ma a che livello siam arrivati?? Naturalmente non c'ho visto più, lei si è girata, io l'ho presa per le spalle e rigirata verso di me e le ho detto che se magari non si fosse vestita da troia non avrebbe avuto l'assedio da parte dei ragazzi, jeans e maglietta sarebbero stati più che sufficienti!
Facciamoci rispettare cazzo :ar!
Mi sono fermato ad insultarla solo perchè poi queste ochette starnazzano e arriva il buttafuori perchè le hai "importunate" anche se loro sono a schiena scoperta, minigonna e tacco 12.
Perdonate se mi sono dilungato a voi il resto della riflessione e buon anno :ar!
Niente di nuovo è sempre stato cosi più o meno,magari oggi stà un pò peggiorando,non sò quanti anni hai, ma già 20 anni fà le ragazze avevano gli sconti e spesso entrate omaggio,basta evitare le discoteche per fighetti
La cosa bella è che dalle mie parti anche con l'ingresso gratis per le donne in disco c'è sempre il 70,80% di maschi inferociti.Malmenare o mandare a fanculo le donzelle che nn ci danno ascolto è deleterio,nn fa altro che aumentare il loro ego.Ci vuole l'indifferenza totale,abbassate quegli sguardi insistenti spermiferi.Quando entra una melanzana giratevi dall'altra parte con un velo di ghigno nauseato.
Quando sei una donna media e mediocre e qualcuno si da fuoco per te, sfido io se una non si senta una sorta di principessa.
La ragazza dell'articolo è una rumena, una delle tante. Neanche fosse una diva del cinema o la figlia di un miliardario.
E qualcuno si da letteralmente fuoco per una donna.
La discoteca che fa entrare gratis le donne è solo un piccolo specchio di quello che succede nella normalità delle coppie.
Fa impressione perchè lo leggi nero su bianco, mentre chi offre regali e cene alle donne lo fa sempre in modo discreto e privato, perchè si sa, le donne non sono tutte puttane, vero ?
Io sono uno dei pochi coglioni che è finito dall'altra parte dello spettro. Non ho mai speso quasi nulla per fare regali o cortesie alle donne, e infatti ho sempre ottenuto poco. Non lo dico per vantarmene, perchè è come vantarsi di spendere poco al supermercato. Esci col carrello quasi vuoto o pieno di schifezze.
Adesso considero molto più onesto e decente pagare le donne che i soldi li chiedono direttamente.
scena clamorosa raccontatami da mio cugino relativa alla sera di capodanno in una discoteca del centro-sud italia: rapporto uomo-donna pari a 1 a 15 in mezzo alla pista, fino a quando in pista sono entrati 5-6 transessuali sudamericani di discreto aspetto...gli si sono accerchiati una trentina di persone tra cui ragazzini ed a turno se li hanno limonati tutti a giro! siamo arrivati veramente a questo punto??
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Concordo con tutti voi....le donne Italiane già di per se sono il massimo del minimo in molti fattori.....simpatia cultura fisicità,e tutti i loro difetti vengono innalzati al ennesima potenza per colpa degli ZERBINI ITALICI.....è inutile girarci intorno.....quello che si di fuoco per una Rumena....al suo paese di origine accade il contrario......Infatti le straniere in Italia dopo poco tempo si Melanziniscono anche loro perchè capiscono come gira quà......
Sai che novità.
Se vuoi riempire una discoteca, da sempre (ne ho gestita una tanti anni fa), se non hai donne, è meglio che lasci perdere.
Quindi, la normale politica di marketing è sempre stata : garantirsi qualche donna e di bella presenza che poi gli uomini arrivano da soli e sopratutto : pagano.
Del resto, se vuoi un locale con delle donne e di bella presenza...paghi!
Non vedo questo come un dramma 'da fine del mondo'.
Se mi trovi locali pieni di donne (15 a 1 ), anche se non bazzico più discoteche da tempo perchè non mi interessa più, non escludo di andarci.
Se sono piene di uomini, 'che cazzo ci vado a fare'?
Il zerbinaggio non ha nulla a che vedere con il marketing o la necessità di riempire un locale.
Il zerbinaggio è un atteggiamento di 'bassa considerazione di se stessi che porta ad annullare la propria personalità di fronte ad altri (ed in questo caso di fronte ad una donna)', quindi : ' scarsa o nulla autostima di se stessi , zero orgoglio (quello vero, non quello dei tamarri)'.
Secondo punto :
La galanteria e l'educazione, non ha nulla a che vedere con 'lo zerbinaggio' o 'la sottomissione' o 'l'annullamento di se stessi di fronte ad una donna'.
Non è che se diventi un 'musone', un cialtrone od un maleducato le cose cambiano.
Le cose cambiano se ti comporti da uomo, nelle tue azioni quotidiane e non ti preoccupare ' e te lo dico per esperienza' ..le donne cercano uomini che 'si comportano da uomini' e sanno 'gestirle' a dovere.
Se sentono che tu sei un uomo.....anche senza essere brad pitt.....sanno apprezzarlo e ti vengono a cercare. 'PROVARE PER CREDERE'
Anche perché di uomini veri in circolazione ce ne sono veramente pochi!
Questo, ripeto, non vuol dire 'morire dietro ad una con i fiori in mano per delle settimane intere' ..o rincorrere quella che ti ha mollato...chiedendole di tornare con lei, nonostante tu non hai fatto nulla di male.'
Questi sono esempi di zerbinaggio
Terzo punto :
Esistono gli uomini ed esistono le donne ed ognuno gioca la sua partita.
Non mi interessa cambiare le donne.
La vita è troppo breve per perdere tempo e voler cambiare il mondo.
E non vale neppure la pena arrabbiarsi perchè qualche stronzetta se la tira.
Questo puoi farlo a 20 anni, poi, è bene che ti adatti a vivere in questo mondo e cominci a 'giocare la tua partita'.
Ciao biscotti, se per caso ti senti in colpa per avere esagerato con la ragazza vestita in modo molto provocante, e vuoi metterti la coscienza a posto confessandoti in Chiesa, ti consiglio di andare a Lerici e farti confessare dal Parroco di San Terenzio. Vedrai che ti assolve.
Gil2002, ma di quale marketing parliamo ?
Queste sono forme di prostituzione "blande" , diciamo cosi'.
In una disco dove le donne pagano meno, o non pagano nulla, difatti il loro biglietto glielo pagano gli uomini. Se durante la serata ci sono 4 uomini per donna, vuol dire che una parte del biglietto degli uomini è servito per pagare le donne e farle entrare.
Al mio paese si chiama prostituzione.
Nei night paghi per parlare con delle puttane, e si chiamano puttane, non "ragazze".
Nel caso della discoteca è prostituzione indiretta perchè sembra che sia il gestore a fare un piacere alle donne, ma non è così.
Negli FKK anche le puttane pagano per entrare, pensa te. E i tedeschi non mi sembrano degli sprovveduti quando si tratta di fare soldi.
Mentre pranzavo guardando il telegiornale, ho sentito di quel ragazzo che si è dato fuoco per la tipa rumena e ho pensato: devo connettermi su GT :-D
La cosa positiva è che alla fine il ragazzo ha capito e sono sicuro che non zerbinerà più per il resto della sua vita.
Per quanto riguarda le discoteche italiche la penso come @ElDiabloJack se le conosci le eviti.
A volte gli amici riescono a trascinarmi e tutte le volte penso sempre la stessa cosa. Ma non era meglio andarsene a dormire?
quoto @Erikvm, se non sono in trasferta... o vado a troie o me ne sto casa...tutto ciò che c'è al di la di queste scelte, è solo una perdita di tempo/soldi e pazienza/energie mentali... niente di più, niente di meno...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Quinzio
Io non sono mai andato in discoteche dove ci sono 4 uomini per una donna.
Questi, sono problemi per chi ci va. Ci si informa prima.
Quando andavo in discoteca, cercavo (e selezionavo) solo locali dove la presenza di gnocca fosse assicurata.
Altrimenti, facevo dell'altro.
Poi, se una discoteca mi garantiva (quando anni fa frequentavo le discoteche e ci lavoravo anche alla sera) che il locale era pieno almeno al 50% di donne, volentieri pagavo 'il servizio', cioè qualcosa di più.
Se poi facevano entrare 50 o 100 'susine' a gratis...ma che cazzo me ne frega a me.
Io ero interessato ad essere garantito che il locale fosse 'adeguatamento fornito' di donne.
Nella vita, nessuno ti regala niente (questo è un concetto che esula dallo zerbinaggio) se vuoi un locale pieno di gnocca, non mi sembra che ci si possa lamentare se il biglietto ha un prezzo qualcosina superiore ad una discoteca con un 80% di maschi e 20% di donne.
@Erikvm
"La cosa positiva è che alla fine il ragazzo ha capito e sono sicuro che non zerbinerà più per il resto della sua vita. "
Mah, ne sei sicuro ?
Guarda cosa ha detto:
"Quel che più mi fa soffrire - racconta ancora al telefono - è che dopo quel che mi è successo (darmi fuoco) non si sia fatta né sentire né sia venuta a trovarmi."
Questo non ha capito davvero una beata fava, e forse non capirà mai.
Lui si aspettava di vedere arrivare la ragazza al letto di ospedale.
Lei in realtà è tappata a casa sua che sta maledicendo il giorno che l'ha conosciuto.
Posso fare una proposta ?
Può sembrare una stronzata, ma non credo.
Perchè non facciamo una colletta tutti quanti e quando il ragazzo si sarà ristabilito gli regaliamo un giro con una puttana o una serata all'Oceano (figa inclusa) ?
Vediamo se ha qualche effetto...a me sto ragazzo fa davvero compassione.
Così capisce anche di che pasta sono fatte le rumene.
Davvero? Probabilmente ho capito male. Pensavo che avesse detto che non ne valeva la pena per una come lei.
Per quanto riguarda l'iniziativa "Regala un sorriso allo zerbino", mi sembra un'ottima idea. Altro che i clown, gli mandiamo un bel troione, direttamente in ospedale e vedrai come si riprende.
Si, è come dici tu... ha detto che ha fatto un errore quando ha visto che lei non è neanche andata a trovarlo in ospedale. Ci metto un po' a capire queste logiche contorte...
Purtroppo anche in Italia la situazione è quella dei paesi "evoluti" dove la donna se la tira a priori, contro il suo stesso interesse, dandola ai figoni bastardi e rimanendo spesso alla fine zitella incazzata, se non riesce a rifilare in tempo la sua figa coperta di ragnatele o stra-usata al pollo di turno.
Ecco perché negli Stati Uniti i Pick Up Artist spesso approcciano le ragazze con quello che si chiama un "NEG", cioè una frase volta a sminuirla, a farla scendere dal piedistallo.
Le donne, cosa buona per noi, sono facilmente inpressionabili e gestibili psicologicamente, però ovviamente sono richieste doti di manipolazione e controllo psicologico non da poco per farlo.
L'uomo che sa come fare ciò riesce a conquistare facilmente e tenersi legate multiple tipe di alta classe (attrici, modelle, figone....) e malgrado i tradimenti e il suo comportamento poco serio e non affidabile, anzi, proprio questi sono elementi per farsi desiderare dalle donne.
La cosa bella è che ci vuole poco a farsi vedere fuori dal coro.
Provate a dire ad una ragazza:
"Io non offro entrate in disco alle ragazze, sono loro spesso ad invitarmi".
"Ho tipe di 18 anni che mi vengono dietro"
"Le ragazze fanno di tutto per conquistarmi"
"Non uscirei mai con una come te, sono abituato ad uscire con fotomodelle"
Che reazione si riceve?
Alcune vanno in tilt e pensano "ma questo da dove viene fuori", altre si innamorano come pere gnocche.
Bisogna giocare di fioretto qui in Italia, ma una volta che si impara, è facilissimo.
Personalmente ritengo più moralmente accettabile pagare un troione piuttosto che raccontare cazzate per rimorchiare. Mi fa venire in mente quel film con Schwarzenegger, True Lies dove c'era un coglione che per portarsi a letto qualche disperata si spacciava per spia.
Ad ogni modo dire la verità è la politica migliore. Ad una ragazza incontrata in un locale potrei dire: "Io sono qui per divertirmi con i miei amici.", "Per incontrare belle ragazze me ne vado in viaggio fuori dall'Italia"
Saró stronzo ma persone come questo non le ho mai capite e mai le capirò..a lui é andata "bene" ma a volte si sente parlare di giovani che si suicidano per una ragazza che si sarebbero dimenticati nel giro di un mese. Poi se parliamo di zerbinaggio, ne conosco certi che sono dei veri maestri..uno che da 5 anni fa tira e molla con una ragazza..ma forse piu che zerbino è un uomo di merda, visto che non sa prendere una vera decisione. Ma io dico, la dignità di certe persone, dov'è? E intanto lui tromba, e io per farmi una scopata qua in italia devo bestemmiare e non poco. A volte mi chiedo se sono io quello sbagliato o lo sono sta massa di zerbini finti uomini il cui onore vale quanto un drink offerto all'arrizza cazzi di turno che per dargliela deve farli penare e non poco. E sono capaci anche di tirarsela "io c'ho una tipa con cui mi sento e tu nulla"..ma qui si tocca il tasto competizione che è un'altra cosa (cazzata).
E il punto è proprio questo, se ti qualifichi come uno che ha successo, lo avrai, se ti presenti come un tappetino, raccogli solo polvere dai suoi tacchi.
Il punto è solo quello, qualificarsi, piazzarsi tra i Raz Degan che rifiutano le donne, non tra i Vergassola che le ammirano e non osano o gli @Oscar che godono nell'offrire e nel fare gli splendidi.
:-)) :-)) :-)) io in disco ce vo pochissimo e sempre da briao tegolo e sapete cosa faccio??non faccio altro che offendere le tipe che passano una sera di 2 annetti fa al boccaccio di bientina(pisa) gli ripetevo ma voi donne quando lo puppate ma che sapore ha??perchè io quando la lecco mi sa di baccala :bz :ar!
ste robe mi fanno gelare il sangue, se penso che i locali con più fregna qui, ma anche a malta, sono gratis.
però anche voi dovete imparare a scegliere meglio le disco, fatevelo dire. Io da anni soprattutto in italy evito le disco da fighetti o con politiche del genere...le lascio ai finti facoltosi che si fanno spennare dalle ragazze più arriviste della città ;)
Le poche che ci sono, perchè è notorio che in italy le ragazze restino spesso e volentieri in casa la sera, al contrario dei ragazzi (non si spiegherebbe uno squilibrio simile nei locali)
frequentando i locali più alternativi/underground qualcosa si trova, magari non è della qualità da 9, ma in italy bisogna accontentarsi o emigrare ;)
Lo stesso per gli stipendi: ti accontenti di essere sfruttato e pagato 1000 euro in mese, ma stare a casa tua? Restaci...altrimenti emigra.
io l'ho fatto anche perchè ero stufo e non valorizzato, in italy non basta essere dei bei ragazzi e simpatici...infatti ho rimorchiato praticamente ovunque in europa, mentre in italy passano talvolta mesi prima di combinare qualcosa.
però basta invece superare il confine con un po' di "skills" (che puoi crearti VIVENDO in un posto), e la differenza è abissale e le soddisfazioni moltiplicate per 10 ;)
A Capodanno ho visto anche un'italiana capitolare all'estero, cosa che non mi succedeva da tempo immemore.
Che disco è? Con tutte quelle che ci sono a milano non credo che fosse necessario aprirne un'altra, ma sarebbe stato meglio migliorare la qualità delle disco attualmente presenti.
Io ormai da un paio d'anni frequento solo l'Old Fashion, non perchè sia un fanatico di questa discoteca ma solo perchè ho un amico che lavora lì ed entro spesso gratis e il mercoledì sera essendo la serata "erasmus" qualche "colpo di culo" è possibile
Per il resto evito di andare in discoteca in Italia perchè non si combina assolutamente nulla (visto anche la proporzione uomo donna che è 10 ragazzi per 1 ragazza soprattutto dalle 2 in poi) ed è solo una perdita di soldi, mentre ci vado spessissimo all'estero perchè ci si diverte e le ragazze sono più portate alla conoscenza
"quoto @Erikvm, se non sono in trasferta... o vado a troie o me ne sto casa...tutto ciò che c'è al di la di queste scelte, è solo una perdita di tempo/soldi e pazienza/energie mentali... niente di più, niente di meno... "
Che dire Stra-quoto anch'io...visto che mal che vada il sonno è SEMPRE salute!!! :-D =D> =D>
Quanto alle discoteche in questione la soluzione c'è...fate come me, come Eldiablo come Erikum...non buttate soldi e tempo dietro ste sciaquette inutili e vuote...parlateci se vi capita anche in qualche locale..ma non calatevi subito le mutande dandogli anche solo la minima importanza, parlateci se volete, ma come da me già ribadito in altri post , IMPARATE a farvi DESIDERARE dalle donne, imparate a farvi correre dietro e quando vi raggiungono rallentate e giratevi, dopodichè giratele a 90° in tempi decenti e senza troppe paure...il cazzo ce l'avete VOI ricordatevelo SEMPRE!!!! :-D ;-) >:-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@TheDaniel
"E intanto lui tromba, e io per farmi una scopata qua in italia devo bestemmiare e non poco. A volte mi chiedo se sono io quello sbagliato o lo sono sta massa di zerbini finti uomini il cui onore vale quanto un drink offerto all'arrizza cazzi di turno che per dargliela deve farli penare e non poco."
Provo a reinterpretare secondo il verbo del GT:
"E intanto lui è uno zerbino perchè dice d itrombare, e io per farmi una scopata qui in Italia devo cominciare a bestemmiare meno ed essere più 'stronzo'. A volte devo smettere di chiedermi se sono io lo sbagliato, perchè sta massa di zerbini condannati alla solitudine eterna non sanno neanche cosa vuol dire la parola onore perchè gradiscono offrire drink a perdere alla melanzana di turno che gliela fa vedere e non gliela fa toccare MAI!!!"
Easy no? ;-) :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
In conclusione: su con la vita RAGAZZI!!!! :)>- :-bd
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
mal comune mezzo gaudio, anche da noi il rapporto (a parte nelle disco dove i manici entrano solo se accompagnati) è circa 75-25....... d'altronde anche a kiev eravamo attorno a percentuali simili, forse 70-30.......
io nel mio piccolo il mio contributo l'ho sempre dato e sempre lo darò...:
mai guardare le cubiste con sguardi da allupati, non ve la daranno mai, non fate altro che fomentare questo schifo
mai offrir da bere il secondo drink ad una tipa se dopo il primo non ci sono segni di cedimento da parte sua
mai fare gli italioti che fischian dietro alle fighe (le farete sentire solo piu fighe)
se in discoteca ci sono in pista 5 tipe, tra cui 2 fighe occupate, 2 potabili ed un cesso, evitate di andare dal cesso per la disperazione... non farete altro che fomentare lo schifo... il problema è che ormai se la tiran pure le cozze, figuriamoci se non ne approfittan le fighe
mai guardare una tipa che non ti caga (la fareste sentire solo ancora piu figa)
mai andare nelle disco dove si paga l'entrata prezzi diversi. la percentuale tanto è la stessa (75-25), ma in piu vi farete prendere per il culo.
se una fa la figa, cercate di farle vedere che guardate la sua amica cozza (senza provarci ovviamente), se la prenderà a morte...
purtroppo son tutte cose che se facciamo in pochi non cambierà mai un cazzo.... ed istruire la massa è impossibile......... ma se ci riuscissimo..................
ps. magari mi ha gia preceduto qualcuno, ma dopo aver letto post iniziale e primi due o tre commenti son passato subito al punto senza leggere il resto!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Attenzione amici, non fraintendetemi. Non sono proprio un bimbominkia e frequento pochissimo (1-2 volte l'anno) discoteche da fighetti e non.
La mia polemica iniziale era riferita ad un annuncio, che non faceva altro che dimostrare ancora una volta quanto l'uomo italiota sia disposto a strisciare per 2 cagne di merda...
In risposta a @gt1 ti ringrazio ma non mi devo confessare per quella tipa, e non porto nessun peso...anzi se mi ricapita stasera lo faccio ancora :ar!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Biscotti_o_salatini?
02/01/2013 | 11:27
Newbie
Buongiorno e buon Anno a tutti voi.
Non si può che iniziare male il 2013 con un terribile annuncio di una discoteca appena sentito alla radio.
La discoteca in questione è di nuova apertura e ad ovest di milano, non rivelo il nome perchè spero che chiudano quanto prima; mi spiego:
L'annuncio ad un certo momento dice: "Ingresso donne sempre gratis, perchè sei la principessa che illumina la mia notte"
Bene cari GT siamo alla frutta. Sarete d'accordo con me che un annuncio del genere oltre ad avvantaggiare per l'ennesima volta le donne in ingressi/sconti,ecc...a mio avviso le fà già andare in discoteca con quell'aria da velina...da superdiva irraggiungibile...
Qualcuno avrà sentito sicuramente l'annuncio...io non oso pensare a quanto se la tireranno le tipe in questo posto.
Inoltre dimostra ancora una volta lo zerbinaggio più estremo dell'italiota medio.
A che serve un annuncio così? Se vado in discoteca vado per (ufficialmente) ballarci e (ufficiosamente) provarci, ma non dev'essere una scusa per zerbinare così gli uomini!
Mi dilungo solamente qualche riga per porvi un'avventura di livello che mi è capitata in discoteca:
Tipa penso 16enne vestita da troia ovviamente...vado per chiamarla, questa si gira e mi manda a fanculo senza che io abbia aperto bocca!!!! Ma a che livello siam arrivati?? Naturalmente non c'ho visto più, lei si è girata, io l'ho presa per le spalle e rigirata verso di me e le ho detto che se magari non si fosse vestita da troia non avrebbe avuto l'assedio da parte dei ragazzi, jeans e maglietta sarebbero stati più che sufficienti!
Facciamoci rispettare cazzo :ar!
Mi sono fermato ad insultarla solo perchè poi queste ochette starnazzano e arriva il buttafuori perchè le hai "importunate" anche se loro sono a schiena scoperta, minigonna e tacco 12.
Perdonate se mi sono dilungato a voi il resto della riflessione e buon anno :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
02/01/2013 | 12:14
Gold
Niente di nuovo è sempre stato cosi più o meno,magari oggi stà un pò peggiorando,non sò quanti anni hai, ma già 20 anni fà le ragazze avevano gli sconti e spesso entrate omaggio,basta evitare le discoteche per fighetti
TROVA HOSTESS PER CENERandom
02/01/2013 | 12:42
Newbie
piu' che per fighetti, mi pare la discoteca per far sentire delle dive pure dei cessi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBiscotti_o_salatini?
02/01/2013 | 13:11
Newbie
Centrato il punto! Sarà la rovina, una catastrofe andar in quel posto! Non oso immaginare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
02/01/2013 | 13:13
Silver
La cosa bella è che dalle mie parti anche con l'ingresso gratis per le donne in disco c'è sempre il 70,80% di maschi inferociti.Malmenare o mandare a fanculo le donzelle che nn ci danno ascolto è deleterio,nn fa altro che aumentare il loro ego.Ci vuole l'indifferenza totale,abbassate quegli sguardi insistenti spermiferi.Quando entra una melanzana giratevi dall'altra parte con un velo di ghigno nauseato.
TROVA HOSTESS PER CENEBiscotti_o_salatini?
02/01/2013 | 13:24
Newbie
Lungi da me malmenare una ragazza, mai fatto.
Insultata pesantemente si, in questo caso. A fronte di centinaia di 2 di picche silenziosi...
Fortunatamente non frequento più le discoteche come un tempo ma penso che la faccenda sia peggiorata...mumble mumble
Quinzio
02/01/2013 | 13:30
Newbie
Guarda cosa combina certa gente:
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/13_gennaio_2/alessandro-marin-mi-sono-dato-fuoco-per-amore-un-errore-intervista-piancamuno-2113376952544.shtml
Quando sei una donna media e mediocre e qualcuno si da fuoco per te, sfido io se una non si senta una sorta di principessa.
La ragazza dell'articolo è una rumena, una delle tante. Neanche fosse una diva del cinema o la figlia di un miliardario.
E qualcuno si da letteralmente fuoco per una donna.
La discoteca che fa entrare gratis le donne è solo un piccolo specchio di quello che succede nella normalità delle coppie.
Fa impressione perchè lo leggi nero su bianco, mentre chi offre regali e cene alle donne lo fa sempre in modo discreto e privato, perchè si sa, le donne non sono tutte puttane, vero ?
Io sono uno dei pochi coglioni che è finito dall'altra parte dello spettro. Non ho mai speso quasi nulla per fare regali o cortesie alle donne, e infatti ho sempre ottenuto poco. Non lo dico per vantarmene, perchè è come vantarsi di spendere poco al supermercato. Esci col carrello quasi vuoto o pieno di schifezze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAdesso considero molto più onesto e decente pagare le donne che i soldi li chiedono direttamente.
Biscotti_o_salatini?
02/01/2013 | 13:41
Newbie
Parole Sante
TROVA HOSTESS PER CENEEraser84
02/01/2013 | 13:44
Newbie
scena clamorosa raccontatami da mio cugino relativa alla sera di capodanno in una discoteca del centro-sud italia: rapporto uomo-donna pari a 1 a 15 in mezzo alla pista, fino a quando in pista sono entrati 5-6 transessuali sudamericani di discreto aspetto...gli si sono accerchiati una trentina di persone tra cui ragazzini ed a turno se li hanno limonati tutti a giro! siamo arrivati veramente a questo punto??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
02/01/2013 | 13:59
Gold
io in disco ci vado solo all'estero...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scorpio73
02/01/2013 | 14:02
Silver
Concordo con tutti voi....le donne Italiane già di per se sono il massimo del minimo in molti fattori.....simpatia cultura fisicità,e tutti i loro difetti vengono innalzati al ennesima potenza per colpa degli ZERBINI ITALICI.....è inutile girarci intorno.....quello che si di fuoco per una Rumena....al suo paese di origine accade il contrario......Infatti le straniere in Italia dopo poco tempo si Melanziniscono anche loro perchè capiscono come gira quà......
TROVA HOSTESS PER CENEgil2002
02/01/2013 | 14:04
Newbie
Sai che novità.
Se vuoi riempire una discoteca, da sempre (ne ho gestita una tanti anni fa), se non hai donne, è meglio che lasci perdere.
Quindi, la normale politica di marketing è sempre stata : garantirsi qualche donna e di bella presenza che poi gli uomini arrivano da soli e sopratutto : pagano.
Del resto, se vuoi un locale con delle donne e di bella presenza...paghi!
Non vedo questo come un dramma 'da fine del mondo'.
Se mi trovi locali pieni di donne (15 a 1 ), anche se non bazzico più discoteche da tempo perchè non mi interessa più, non escludo di andarci.
Se sono piene di uomini, 'che cazzo ci vado a fare'?
Il zerbinaggio non ha nulla a che vedere con il marketing o la necessità di riempire un locale.
Il zerbinaggio è un atteggiamento di 'bassa considerazione di se stessi che porta ad annullare la propria personalità di fronte ad altri (ed in questo caso di fronte ad una donna)', quindi : ' scarsa o nulla autostima di se stessi , zero orgoglio (quello vero, non quello dei tamarri)'.
Secondo punto :
La galanteria e l'educazione, non ha nulla a che vedere con 'lo zerbinaggio' o 'la sottomissione' o 'l'annullamento di se stessi di fronte ad una donna'.
Non è che se diventi un 'musone', un cialtrone od un maleducato le cose cambiano.
Le cose cambiano se ti comporti da uomo, nelle tue azioni quotidiane e non ti preoccupare ' e te lo dico per esperienza' ..le donne cercano uomini che 'si comportano da uomini' e sanno 'gestirle' a dovere.
Se sentono che tu sei un uomo.....anche senza essere brad pitt.....sanno apprezzarlo e ti vengono a cercare. 'PROVARE PER CREDERE'
Anche perché di uomini veri in circolazione ce ne sono veramente pochi!
Questo, ripeto, non vuol dire 'morire dietro ad una con i fiori in mano per delle settimane intere' ..o rincorrere quella che ti ha mollato...chiedendole di tornare con lei, nonostante tu non hai fatto nulla di male.'
Questi sono esempi di zerbinaggio
Terzo punto :
Esistono gli uomini ed esistono le donne ed ognuno gioca la sua partita.
Non mi interessa cambiare le donne.
La vita è troppo breve per perdere tempo e voler cambiare il mondo.
E non vale neppure la pena arrabbiarsi perchè qualche stronzetta se la tira.
Questo puoi farlo a 20 anni, poi, è bene che ti adatti a vivere in questo mondo e cominci a 'giocare la tua partita'.
gt1
02/01/2013 | 14:25
Newbie
Ciao biscotti, se per caso ti senti in colpa per avere esagerato con la ragazza vestita in modo molto provocante, e vuoi metterti la coscienza a posto confessandoti in Chiesa, ti consiglio di andare a Lerici e farti confessare dal Parroco di San Terenzio. Vedrai che ti assolve.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
02/01/2013 | 14:45
Newbie
Gil2002, ma di quale marketing parliamo ?
TROVA HOSTESS PER CENEQueste sono forme di prostituzione "blande" , diciamo cosi'.
In una disco dove le donne pagano meno, o non pagano nulla, difatti il loro biglietto glielo pagano gli uomini. Se durante la serata ci sono 4 uomini per donna, vuol dire che una parte del biglietto degli uomini è servito per pagare le donne e farle entrare.
Al mio paese si chiama prostituzione.
Nei night paghi per parlare con delle puttane, e si chiamano puttane, non "ragazze".
Nel caso della discoteca è prostituzione indiretta perchè sembra che sia il gestore a fare un piacere alle donne, ma non è così.
Negli FKK anche le puttane pagano per entrare, pensa te. E i tedeschi non mi sembrano degli sprovveduti quando si tratta di fare soldi.
Erikvm
02/01/2013 | 14:50
Newbie
Mentre pranzavo guardando il telegiornale, ho sentito di quel ragazzo che si è dato fuoco per la tipa rumena e ho pensato: devo connettermi su GT :-D
La cosa positiva è che alla fine il ragazzo ha capito e sono sicuro che non zerbinerà più per il resto della sua vita.
Per quanto riguarda le discoteche italiche la penso come @ElDiabloJack se le conosci le eviti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA volte gli amici riescono a trascinarmi e tutte le volte penso sempre la stessa cosa. Ma non era meglio andarsene a dormire?
Viaggiatore29
02/01/2013 | 14:59
Gold
quoto @Erikvm, se non sono in trasferta... o vado a troie o me ne sto casa...tutto ciò che c'è al di la di queste scelte, è solo una perdita di tempo/soldi e pazienza/energie mentali... niente di più, niente di meno...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gil2002
02/01/2013 | 15:18
Newbie
@Quinzio
TROVA HOSTESS PER CENEIo non sono mai andato in discoteche dove ci sono 4 uomini per una donna.
Questi, sono problemi per chi ci va. Ci si informa prima.
Quando andavo in discoteca, cercavo (e selezionavo) solo locali dove la presenza di gnocca fosse assicurata.
Altrimenti, facevo dell'altro.
Poi, se una discoteca mi garantiva (quando anni fa frequentavo le discoteche e ci lavoravo anche alla sera) che il locale era pieno almeno al 50% di donne, volentieri pagavo 'il servizio', cioè qualcosa di più.
Se poi facevano entrare 50 o 100 'susine' a gratis...ma che cazzo me ne frega a me.
Io ero interessato ad essere garantito che il locale fosse 'adeguatamento fornito' di donne.
Nella vita, nessuno ti regala niente (questo è un concetto che esula dallo zerbinaggio) se vuoi un locale pieno di gnocca, non mi sembra che ci si possa lamentare se il biglietto ha un prezzo qualcosina superiore ad una discoteca con un 80% di maschi e 20% di donne.
Quinzio
02/01/2013 | 15:22
Newbie
@Erikvm
"La cosa positiva è che alla fine il ragazzo ha capito e sono sicuro che non zerbinerà più per il resto della sua vita. "
Mah, ne sei sicuro ?
Guarda cosa ha detto:
"Quel che più mi fa soffrire - racconta ancora al telefono - è che dopo quel che mi è successo (darmi fuoco) non si sia fatta né sentire né sia venuta a trovarmi."
Questo non ha capito davvero una beata fava, e forse non capirà mai.
Lui si aspettava di vedere arrivare la ragazza al letto di ospedale.
Lei in realtà è tappata a casa sua che sta maledicendo il giorno che l'ha conosciuto.
Posso fare una proposta ?
Può sembrare una stronzata, ma non credo.
Perchè non facciamo una colletta tutti quanti e quando il ragazzo si sarà ristabilito gli regaliamo un giro con una puttana o una serata all'Oceano (figa inclusa) ?
Vediamo se ha qualche effetto...a me sto ragazzo fa davvero compassione.
Così capisce anche di che pasta sono fatte le rumene.
Erikvm
02/01/2013 | 15:28
Newbie
@Quinzio
Davvero? Probabilmente ho capito male. Pensavo che avesse detto che non ne valeva la pena per una come lei.
Per quanto riguarda l'iniziativa "Regala un sorriso allo zerbino", mi sembra un'ottima idea. Altro che i clown, gli mandiamo un bel troione, direttamente in ospedale e vedrai come si riprende.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
02/01/2013 | 15:37
Newbie
Si, è come dici tu... ha detto che ha fatto un errore quando ha visto che lei non è neanche andata a trovarlo in ospedale. Ci metto un po' a capire queste logiche contorte...
TROVA HOSTESS PER CENEkefiro
02/01/2013 | 16:16
Silver
Purtroppo anche in Italia la situazione è quella dei paesi "evoluti" dove la donna se la tira a priori, contro il suo stesso interesse, dandola ai figoni bastardi e rimanendo spesso alla fine zitella incazzata, se non riesce a rifilare in tempo la sua figa coperta di ragnatele o stra-usata al pollo di turno.
Ecco perché negli Stati Uniti i Pick Up Artist spesso approcciano le ragazze con quello che si chiama un "NEG", cioè una frase volta a sminuirla, a farla scendere dal piedistallo.
Le donne, cosa buona per noi, sono facilmente inpressionabili e gestibili psicologicamente, però ovviamente sono richieste doti di manipolazione e controllo psicologico non da poco per farlo.
L'uomo che sa come fare ciò riesce a conquistare facilmente e tenersi legate multiple tipe di alta classe (attrici, modelle, figone....) e malgrado i tradimenti e il suo comportamento poco serio e non affidabile, anzi, proprio questi sono elementi per farsi desiderare dalle donne.
La cosa bella è che ci vuole poco a farsi vedere fuori dal coro.
Provate a dire ad una ragazza:
"Io non offro entrate in disco alle ragazze, sono loro spesso ad invitarmi".
"Ho tipe di 18 anni che mi vengono dietro"
"Le ragazze fanno di tutto per conquistarmi"
"Non uscirei mai con una come te, sono abituato ad uscire con fotomodelle"
Che reazione si riceve?
Alcune vanno in tilt e pensano "ma questo da dove viene fuori", altre si innamorano come pere gnocche.
Bisogna giocare di fioretto qui in Italia, ma una volta che si impara, è facilissimo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBatacchius
02/01/2013 | 16:21
Newbie
La colpa e degli uomini che vanno elemosinando Fica. I locali migliori funzionano diversamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
02/01/2013 | 16:34
Newbie
@kefiro
Personalmente ritengo più moralmente accettabile pagare un troione piuttosto che raccontare cazzate per rimorchiare. Mi fa venire in mente quel film con Schwarzenegger, True Lies dove c'era un coglione che per portarsi a letto qualche disperata si spacciava per spia.
Ad ogni modo dire la verità è la politica migliore. Ad una ragazza incontrata in un locale potrei dire: "Io sono qui per divertirmi con i miei amici.", "Per incontrare belle ragazze me ne vado in viaggio fuori dall'Italia"
TROVA HOSTESS PER CENETheDaniel
02/01/2013 | 17:26
Newbie
Saró stronzo ma persone come questo non le ho mai capite e mai le capirò..a lui é andata "bene" ma a volte si sente parlare di giovani che si suicidano per una ragazza che si sarebbero dimenticati nel giro di un mese. Poi se parliamo di zerbinaggio, ne conosco certi che sono dei veri maestri..uno che da 5 anni fa tira e molla con una ragazza..ma forse piu che zerbino è un uomo di merda, visto che non sa prendere una vera decisione. Ma io dico, la dignità di certe persone, dov'è? E intanto lui tromba, e io per farmi una scopata qua in italia devo bestemmiare e non poco. A volte mi chiedo se sono io quello sbagliato o lo sono sta massa di zerbini finti uomini il cui onore vale quanto un drink offerto all'arrizza cazzi di turno che per dargliela deve farli penare e non poco. E sono capaci anche di tirarsela "io c'ho una tipa con cui mi sento e tu nulla"..ma qui si tocca il tasto competizione che è un'altra cosa (cazzata).
kefiro
02/01/2013 | 18:50
Silver
@Erikvm
"piuttosto che raccontare cazzate"
E il punto è proprio questo, se ti qualifichi come uno che ha successo, lo avrai, se ti presenti come un tappetino, raccogli solo polvere dai suoi tacchi.
Il punto è solo quello, qualificarsi, piazzarsi tra i Raz Degan che rifiutano le donne, non tra i Vergassola che le ammirano e non osano o gli @Oscar che godono nell'offrire e nel fare gli splendidi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
02/01/2013 | 21:25
Gold
:-)) :-)) :-)) io in disco ce vo pochissimo e sempre da briao tegolo e sapete cosa faccio??non faccio altro che offendere le tipe che passano una sera di 2 annetti fa al boccaccio di bientina(pisa) gli ripetevo ma voi donne quando lo puppate ma che sapore ha??perchè io quando la lecco mi sa di baccala :bz :ar!
TROVA HOSTESS PER CENElumi
02/01/2013 | 23:49
Silver
ste robe mi fanno gelare il sangue, se penso che i locali con più fregna qui, ma anche a malta, sono gratis.
però anche voi dovete imparare a scegliere meglio le disco, fatevelo dire. Io da anni soprattutto in italy evito le disco da fighetti o con politiche del genere...le lascio ai finti facoltosi che si fanno spennare dalle ragazze più arriviste della città ;)
Le poche che ci sono, perchè è notorio che in italy le ragazze restino spesso e volentieri in casa la sera, al contrario dei ragazzi (non si spiegherebbe uno squilibrio simile nei locali)
frequentando i locali più alternativi/underground qualcosa si trova, magari non è della qualità da 9, ma in italy bisogna accontentarsi o emigrare ;)
Lo stesso per gli stipendi: ti accontenti di essere sfruttato e pagato 1000 euro in mese, ma stare a casa tua? Restaci...altrimenti emigra.
io l'ho fatto anche perchè ero stufo e non valorizzato, in italy non basta essere dei bei ragazzi e simpatici...infatti ho rimorchiato praticamente ovunque in europa, mentre in italy passano talvolta mesi prima di combinare qualcosa.
però basta invece superare il confine con un po' di "skills" (che puoi crearti VIVENDO in un posto), e la differenza è abissale e le soddisfazioni moltiplicate per 10 ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA Capodanno ho visto anche un'italiana capitolare all'estero, cosa che non mi succedeva da tempo immemore.
StefanoMilan
03/01/2013 | 00:09
Silver
Che disco è? Con tutte quelle che ci sono a milano non credo che fosse necessario aprirne un'altra, ma sarebbe stato meglio migliorare la qualità delle disco attualmente presenti.
Io ormai da un paio d'anni frequento solo l'Old Fashion, non perchè sia un fanatico di questa discoteca ma solo perchè ho un amico che lavora lì ed entro spesso gratis e il mercoledì sera essendo la serata "erasmus" qualche "colpo di culo" è possibile
Per il resto evito di andare in discoteca in Italia perchè non si combina assolutamente nulla (visto anche la proporzione uomo donna che è 10 ragazzi per 1 ragazza soprattutto dalle 2 in poi) ed è solo una perdita di soldi, mentre ci vado spessissimo all'estero perchè ci si diverte e le ragazze sono più portate alla conoscenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
03/01/2013 | 00:31
Silver
@EldiabloJack
"quoto @Erikvm, se non sono in trasferta... o vado a troie o me ne sto casa...tutto ciò che c'è al di la di queste scelte, è solo una perdita di tempo/soldi e pazienza/energie mentali... niente di più, niente di meno... "
Che dire Stra-quoto anch'io...visto che mal che vada il sonno è SEMPRE salute!!! :-D =D> =D>
Quanto alle discoteche in questione la soluzione c'è...fate come me, come Eldiablo come Erikum...non buttate soldi e tempo dietro ste sciaquette inutili e vuote...parlateci se vi capita anche in qualche locale..ma non calatevi subito le mutande dandogli anche solo la minima importanza, parlateci se volete, ma come da me già ribadito in altri post , IMPARATE a farvi DESIDERARE dalle donne, imparate a farvi correre dietro e quando vi raggiungono rallentate e giratevi, dopodichè giratele a 90° in tempi decenti e senza troppe paure...il cazzo ce l'avete VOI ricordatevelo SEMPRE!!!! :-D ;-) >:-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
03/01/2013 | 00:39
Silver
@TheDaniel
"E intanto lui tromba, e io per farmi una scopata qua in italia devo bestemmiare e non poco. A volte mi chiedo se sono io quello sbagliato o lo sono sta massa di zerbini finti uomini il cui onore vale quanto un drink offerto all'arrizza cazzi di turno che per dargliela deve farli penare e non poco."
Provo a reinterpretare secondo il verbo del GT:
"E intanto lui è uno zerbino perchè dice d itrombare, e io per farmi una scopata qui in Italia devo cominciare a bestemmiare meno ed essere più 'stronzo'. A volte devo smettere di chiedermi se sono io lo sbagliato, perchè sta massa di zerbini condannati alla solitudine eterna non sanno neanche cosa vuol dire la parola onore perchè gradiscono offrire drink a perdere alla melanzana di turno che gliela fa vedere e non gliela fa toccare MAI!!!"
Easy no? ;-) :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
03/01/2013 | 00:40
Silver
In conclusione: su con la vita RAGAZZI!!!! :)>- :-bd
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
tilf-lover
03/01/2013 | 01:00
Bangkok | 36-50
Silver
mal comune mezzo gaudio, anche da noi il rapporto (a parte nelle disco dove i manici entrano solo se accompagnati) è circa 75-25....... d'altronde anche a kiev eravamo attorno a percentuali simili, forse 70-30.......
io nel mio piccolo il mio contributo l'ho sempre dato e sempre lo darò...:
purtroppo son tutte cose che se facciamo in pochi non cambierà mai un cazzo.... ed istruire la massa è impossibile......... ma se ci riuscissimo..................
ps. magari mi ha gia preceduto qualcuno, ma dopo aver letto post iniziale e primi due o tre commenti son passato subito al punto senza leggere il resto!
grandi @biscotti e @pay4play
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
03/01/2013 | 17:43
Gold
grande @longjohnsilver ;)
quoto i suggerimenti di @tilf-lover
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Biscotti_o_salatini?
03/01/2013 | 20:59
Newbie
Attenzione amici, non fraintendetemi. Non sono proprio un bimbominkia e frequento pochissimo (1-2 volte l'anno) discoteche da fighetti e non.
La mia polemica iniziale era riferita ad un annuncio, che non faceva altro che dimostrare ancora una volta quanto l'uomo italiota sia disposto a strisciare per 2 cagne di merda...
In risposta a @gt1 ti ringrazio ma non mi devo confessare per quella tipa, e non porto nessun peso...anzi se mi ricapita stasera lo faccio ancora :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
03/01/2013 | 22:16
Silver
@ElDiabloJack
grassie amico! :-D :)>-
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.