Amici di gtravels in questo splendido blog mancava una recensione di una città che merita sotto diversi punti di vista. Singapore è una città che non può mancare in una visita in Asia, la città è un centro economico di primo ordine, tra i paesi con il più alto reddito pro capite al mondo, dove tutto funzione e ovunque c’è ordine. Io ho alloggiato al Novotel di Clarke Quay nel centro della vita notturna della città, vicinissimo a Boat Quay altro centro notturno e le zone più centrali per le visite quali Marina bay,Raffle square e Orchard road.
Senza troppi giri di parole e info che potete ricercare su internet vi suggerisco alcune alternative di divertimento notturno a base di gnocca in quel di Singapur.
Per il free le zone da frequentare è Clarke Quay dove ci sono tanti locali ristoranti e bar uno dietro l’altro,alcuni nomi The Arena,Shangai Dolly,Zirca,Attica e molti altri,la qualità e la quantità è vasta,ma portare il punto a casa in questi posti è difficile,le location sono curate,musica live o house,tecno le girl se la tirano anche qui sono ricche alla moda e vestono bene e spesso accompagnati da gruppi di amici locali. Poco più distanti abbiamo avuto modo di testare lo Zouk club molto grande e ben frequentato e li vicino ci sono altri due club di cui non ricordo il nome ma nel fine settimana sempre pieni.Provate anche il The Butter Factory che però non ho potuto testare.Gli ingressi costano 20 euro e comprendono 2 drink,una bottiglia di vodka 180 euro.(in settimana questi posti sono deserti,la vita notturna è valida dal giovedi al sabato)
Per la questione pay il quartiere a luci rosse di Geylang è stata una delusine infatti non è altre che un quartiere periferico della città con ragazze ai marciapiedi e dove non esiste o almeno non mi hanno saputo indicare nessun tipo di locale o club dove abbordare pay,non sono a conoscenza dei prezzi perché non mi è piaciuta come situazione,le stradali non mi piacciono,non trasmettono sicurezza e pulizia quindo ho lasciato perdere.
Da segnalare quindi il club che ogni gtravels a Singapore deve frequentare, l’Ipanema club all’interno del centro commerciale Orchard Tower nel pieno centro di Orchard road,la strada principale del lusso della città. L’ipanema club è una colonia Vietnamita a singapore, il locale è grande e caratteristico di questo genere,musica del momento, molto frequentato e dalle 2 alle 5 sempre pieno di gente. Come detto le ragazze sono per lo più vietnamite e la restante parte Thailandesi,anche s enon manca qualche ragazza di colore e filippine,i prezzi sono alti,Singapore è cara,dove ogni servizio si paga e anche questo incide sui prezzi delle prestazioni.
Le tariffe partono da (200 dollari di singapore)110 euro ma si riesce facilmente a concludere con (150 dollari singapore)88 euro al cambio attuale con prestazioni che molto spesso sono short-time o cmq di 2 colpi al massimo,pompa cabrio e difficile se nn impossibile la sintonizzazione rai2. Anche le thai si apprestano a questi prezzi al di sotto del quale non si combina niente, ci sono altre che chiedono anche di più ma pagare questi prezzi è assurdo per una ragazze che nel suo paese prende 1000 bath..
Singapore in conclusione è una città che merita una visita,uno scalo di 2-3 giorni o cmq un week-end se si è nelle zone,partono voli per bali,phuket,bangkok,kuala lumpur quindi un centro strategico per gli spostamenti,il pay non è conveniente per i prezzi molto alti,ma la qualità si trova e se si è a singapore quanto segnalato può essere un suggerimento per passare un soggiorno piacevole....
Ciao amici della gnocca, dalla recente esperienza di Singapore posso dire che a geylang ci sono gnocche a pagamento sia per strada che nei bordelli. Ci sono delle traverse dette lorong in particolare la n 18, sono andato ed ho speso 80 dollari che sono circa 60 €. Io ho alloggiato all'hotel palace 81 a 25 dollari a notte che e proprio in quella zona e mi sento di consigliarvelo.
Ciao amici e buona scopata....
L'Ipanema lo conosco e' un bel posto ed in realta' nello stesso building ci sono vari posti sia massaggi che bar di vari tipi... concordo che Singapore e' molto cara sia per la gnocca che per altro specie se paragonata alla vicina thailandia tutta via e' una meta che merita molto "uno scalo tecnico" di qualche giorno...
concordo con @Diegofuck89, io ho speso sui 50 € in un bordellino con ragazze thai, doccia prima e dopo, servizio cabrio iniziale... un'ora splendida.
Da notare che se vi recate quando le ragazze smontano, vi chiederanno con un piccolo extra di trascorrere la notte con loro (nella loro camera del bordello...)
Sono stato a Singapore tantissime volte per lavoro. Effettivamente free è abbastanza difficile, ma non impossibile se trascorri parecchi giorni lì. I ci stavo anche un mese di seguito. Oltre ai posti già elencati, volevo segnalare Chjimes. È una chiesa sconsacrata dove tutto intorno ci sono moltissimi locali, ristoranti e bar soprattutto. Due secondo me meritano una visita: Le Baroque e Insomnia. Ingresso gratuito, musica dal vivo in entrambi e parecchie ragazze sia free che a pago. Ovviamente il fine settimana è il momento giusto perchè negli altri giorni sono mezzi vuoti. Riguardo Orchard Tower, oltre ad Ipanema ci sono anche altri posti validi però spesso le ragazze sono di livello basso. Sul finire della serata, si deve assolutamente andare al Brix un locale dentro il Marriot Hotel vicinissimo ad Orchard Road. Qui si paga l'ingresso (non ricordo quanto), ma sono soldi ben spesi. Le ragazze qui sono molto belle, si trovano anche non asiatiche che, diciamolo, non sono il massimo. I prezzi sono ovviamente più alti che altrove, ma la qualità si paga. Quando il locale chiude, si può riuscire a contrattare un forfait per farla venire in camera da te, soprattutto se sei in un albergo di lusso. Ripeto io ero lì per lavoro e quindi...
Buon divertimento.
Il problema di Singapore, posto che a me e' sempre piaciuto moltissimo, e' che e' diventata troppo cara dal crollo dell'euro post crisi greca... prima di tale evento era un posto conveniente, a mio avviso costava la meta' rispetto all'Italia, ma adesso e' inavvicinabile infatti e' quasi 2 anni che non ci metto piu' piede (purtroppo)...
Ragazzi, per tutti quelli che vanno a Singapore, provate a dare un'occhiata a www.sammyboyforum.com vi propone una valanga di fighette da incontrare in alberghi e appartamenti. Ce ne sono per tutti i gusti. Con circa 90 eurilli puoi stare 1 ora e mezza e sparare 2 colpi...ma per vietnamite, cinesi, cambogiane e filippine il prezzo e' un po' piu' basso.
Per la free occhio a non rompere troppo le balle ad una ragazza, che la polizia la' non scherza.
Per chi volesse qualche altra dritta, vi prego di contattarmi in privato.
Ciauz
Diegofuck89 ha ragione, anche io sono stato nel quartiere di geyland
e tra i larong 16 e 18 ci sono molti bordellini dove puoi entrare e scegliere tranquillamente la ragazza..la qualita' in effetti non e' ottima, sono quasi tutte cinesi ed alcune sembrano fatte piu' di plastica che di pelle pero', pazientando un po' senza fiondarmi subito nel primo bordello sono riuscito a passare un'oretta piacevole, spesa di 100 S$.. per chi
non ha grossi budgets ma vuole togliersi lo sfizio, la zona di geyland e' la soluzione
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
papermister
30/08/2011 | 13:03
Silver
Amici di gtravels in questo splendido blog mancava una recensione di una città che merita sotto diversi punti di vista. Singapore è una città che non può mancare in una visita in Asia, la città è un centro economico di primo ordine, tra i paesi con il più alto reddito pro capite al mondo, dove tutto funzione e ovunque c’è ordine. Io ho alloggiato al Novotel di Clarke Quay nel centro della vita notturna della città, vicinissimo a Boat Quay altro centro notturno e le zone più centrali per le visite quali Marina bay,Raffle square e Orchard road.
Senza troppi giri di parole e info che potete ricercare su internet vi suggerisco alcune alternative di divertimento notturno a base di gnocca in quel di Singapur.
Per il free le zone da frequentare è Clarke Quay dove ci sono tanti locali ristoranti e bar uno dietro l’altro,alcuni nomi The Arena,Shangai Dolly,Zirca,Attica e molti altri,la qualità e la quantità è vasta,ma portare il punto a casa in questi posti è difficile,le location sono curate,musica live o house,tecno le girl se la tirano anche qui sono ricche alla moda e vestono bene e spesso accompagnati da gruppi di amici locali. Poco più distanti abbiamo avuto modo di testare lo Zouk club molto grande e ben frequentato e li vicino ci sono altri due club di cui non ricordo il nome ma nel fine settimana sempre pieni.Provate anche il The Butter Factory che però non ho potuto testare.Gli ingressi costano 20 euro e comprendono 2 drink,una bottiglia di vodka 180 euro.(in settimana questi posti sono deserti,la vita notturna è valida dal giovedi al sabato)
Per la questione pay il quartiere a luci rosse di Geylang è stata una delusine infatti non è altre che un quartiere periferico della città con ragazze ai marciapiedi e dove non esiste o almeno non mi hanno saputo indicare nessun tipo di locale o club dove abbordare pay,non sono a conoscenza dei prezzi perché non mi è piaciuta come situazione,le stradali non mi piacciono,non trasmettono sicurezza e pulizia quindo ho lasciato perdere.
Da segnalare quindi il club che ogni gtravels a Singapore deve frequentare, l’Ipanema club all’interno del centro commerciale Orchard Tower nel pieno centro di Orchard road,la strada principale del lusso della città. L’ipanema club è una colonia Vietnamita a singapore, il locale è grande e caratteristico di questo genere,musica del momento, molto frequentato e dalle 2 alle 5 sempre pieno di gente. Come detto le ragazze sono per lo più vietnamite e la restante parte Thailandesi,anche s enon manca qualche ragazza di colore e filippine,i prezzi sono alti,Singapore è cara,dove ogni servizio si paga e anche questo incide sui prezzi delle prestazioni.
Le tariffe partono da (200 dollari di singapore)110 euro ma si riesce facilmente a concludere con (150 dollari singapore)88 euro al cambio attuale con prestazioni che molto spesso sono short-time o cmq di 2 colpi al massimo,pompa cabrio e difficile se nn impossibile la sintonizzazione rai2. Anche le thai si apprestano a questi prezzi al di sotto del quale non si combina niente, ci sono altre che chiedono anche di più ma pagare questi prezzi è assurdo per una ragazze che nel suo paese prende 1000 bath..
Singapore in conclusione è una città che merita una visita,uno scalo di 2-3 giorni o cmq un week-end se si è nelle zone,partono voli per bali,phuket,bangkok,kuala lumpur quindi un centro strategico per gli spostamenti,il pay non è conveniente per i prezzi molto alti,ma la qualità si trova e se si è a singapore quanto segnalato può essere un suggerimento per passare un soggiorno piacevole....
papermister due,su facebook.
Geom_Sventrapapere
28/09/2011 | 22:46
Gold
Grande Paper.... aspettiamo ancora altre succose recensioni...!
Geom. Sventrapapere
Diegofuck89
07/12/2011 | 12:50
Newbie
Ciao amici della gnocca, dalla recente esperienza di Singapore posso dire che a geylang ci sono gnocche a pagamento sia per strada che nei bordelli. Ci sono delle traverse dette lorong in particolare la n 18, sono andato ed ho speso 80 dollari che sono circa 60 €. Io ho alloggiato all'hotel palace 81 a 25 dollari a notte che e proprio in quella zona e mi sento di consigliarvelo.
INCONTRA DONNE VICINO A TECiao amici e buona scopata....
sexybangkok
14/01/2012 | 01:47
Bangkok
Moderatore
L'Ipanema lo conosco e' un bel posto ed in realta' nello stesso building ci sono vari posti sia massaggi che bar di vari tipi... concordo che Singapore e' molto cara sia per la gnocca che per altro specie se paragonata alla vicina thailandia tutta via e' una meta che merita molto "uno scalo tecnico" di qualche giorno...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
fantacumming
16/01/2012 | 20:00
Newbie
concordo con @Diegofuck89, io ho speso sui 50 € in un bordellino con ragazze thai, doccia prima e dopo, servizio cabrio iniziale... un'ora splendida.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDa notare che se vi recate quando le ragazze smontano, vi chiederanno con un piccolo extra di trascorrere la notte con loro (nella loro camera del bordello...)
Springboard
17/04/2012 | 08:44
Newbie
Sono stato a Singapore tantissime volte per lavoro. Effettivamente free è abbastanza difficile, ma non impossibile se trascorri parecchi giorni lì. I ci stavo anche un mese di seguito. Oltre ai posti già elencati, volevo segnalare Chjimes. È una chiesa sconsacrata dove tutto intorno ci sono moltissimi locali, ristoranti e bar soprattutto. Due secondo me meritano una visita: Le Baroque e Insomnia. Ingresso gratuito, musica dal vivo in entrambi e parecchie ragazze sia free che a pago. Ovviamente il fine settimana è il momento giusto perchè negli altri giorni sono mezzi vuoti. Riguardo Orchard Tower, oltre ad Ipanema ci sono anche altri posti validi però spesso le ragazze sono di livello basso. Sul finire della serata, si deve assolutamente andare al Brix un locale dentro il Marriot Hotel vicinissimo ad Orchard Road. Qui si paga l'ingresso (non ricordo quanto), ma sono soldi ben spesi. Le ragazze qui sono molto belle, si trovano anche non asiatiche che, diciamolo, non sono il massimo. I prezzi sono ovviamente più alti che altrove, ma la qualità si paga. Quando il locale chiude, si può riuscire a contrattare un forfait per farla venire in camera da te, soprattutto se sei in un albergo di lusso. Ripeto io ero lì per lavoro e quindi...
Buon divertimento.
sexybangkok
17/04/2012 | 12:17
Bangkok
Moderatore
Il problema di Singapore, posto che a me e' sempre piaciuto moltissimo, e' che e' diventata troppo cara dal crollo dell'euro post crisi greca... prima di tale evento era un posto conveniente, a mio avviso costava la meta' rispetto all'Italia, ma adesso e' inavvicinabile infatti e' quasi 2 anni che non ci metto piu' piede (purtroppo)...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
the_boz
18/05/2012 | 07:59
Newbie
Ragazzi, per tutti quelli che vanno a Singapore, provate a dare un'occhiata a www.sammyboyforum.com vi propone una valanga di fighette da incontrare in alberghi e appartamenti. Ce ne sono per tutti i gusti. Con circa 90 eurilli puoi stare 1 ora e mezza e sparare 2 colpi...ma per vietnamite, cinesi, cambogiane e filippine il prezzo e' un po' piu' basso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer la free occhio a non rompere troppo le balle ad una ragazza, che la polizia la' non scherza.
Per chi volesse qualche altra dritta, vi prego di contattarmi in privato.
Ciauz
joello
08/08/2013 | 07:19
Newbie
Diegofuck89 ha ragione, anche io sono stato nel quartiere di geyland
e tra i larong 16 e 18 ci sono molti bordellini dove puoi entrare e scegliere tranquillamente la ragazza..la qualita' in effetti non e' ottima, sono quasi tutte cinesi ed alcune sembrano fatte piu' di plastica che di pelle pero', pazientando un po' senza fiondarmi subito nel primo bordello sono riuscito a passare un'oretta piacevole, spesa di 100 S$.. per chi
non ha grossi budgets ma vuole togliersi lo sfizio, la zona di geyland e' la soluzione
INCONTRA DONNE VICINO A TE