@pussy-assassin eeeeesatto!!!!! oltretutto dalla chat ne ho trombate diverse in svizzera italia e germania... quindi in certi posti torno a dire che il bello sta nel cuccare la gnocca in discoteca....!!!
@tilf-lover, in discoteca come in qualsiasi altro luogo, non importa, il problema é che il latrin lover cibernetico pensa nel seguente modo: io ho trombato a Mosca, quindi chi non c'è riuscito è sfigato o sbagliato.
Se il latrin lover cibernetico si facesse 2 conti: quante ore spese su internet, quanti regali e varie ed eventuali... se ragionasse nel seguente modo, io su internet ne avrò contattato 500 per portarne a casa quante ? da 1 a 5 ? quale è la percentuale di riuscita ? insomma si accorgerebbe che non sono numeri di cui vantarsi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Per tiff lover....hai fatto tutti gli errori che sipossono fare a kiev, non mi stupisco che non hai scopato e neppure fatto amicizia. Hai frequentato tutti i posti da non frequentare. " beccare in discoreca" sempbri un ragazzino...dammi retta a kiev ti è andata pure bene che non hai trovato la bella fica che ti ha spennato.
Per pussy assassin...a me sembra il contrario...uno è stato a kiev quattro dì, si alza alle sei e va solo nei posti da non frequentare...viene qui e spara a zero su kiev, nonsi tromba, gente di merda, trattato come un appestato. Io a kiev ci ho fatto 50 e pasa giorni engli ultimi sei mesi, e il racconto di tiff lover mi sembra fuori dal mondo. Torero un altro che ha frequentato e conosce il luogo,ha scritto la stessa cosa.
@redbull vedo che continui a dire cosa non fare ma soprattutto continui a NON dire cosa fare....... contento tu..........
ah non mi son fatto spennare perche ho un certo naso per quelle che mi vogliono inculare e non mi faccio proprio fottere alla grande.... da come scrivi peró deduco che tu al contrario le prime volte sei stato infinocchiato davanti e dietro..........
Ah dimenticavo se vuoi ti faccio una recensione completa di tutte le discoteche grazie a cui negli ultimi anni ho ciulato tanto e free... e senza contatti locali..... ma non vorrei sminuirti...... e soprattutto non è lo scopo del sito come ti ho gia detto.....
Tiff lover lho scritto in tutte le salse ho scritto anche la mia esperienza....il tuo problema èartire dall'abcpurtroppo. " mipiacebecare in discoteca" lo scrive uno che ha 19 anni.
Tiff lover: sei. Un ragazzino dammi retta. E post dopo post.ticipri di Ridicolo semprepiù. Puoi. Fare tuttele loste che vuoi. Chi ha frequentato seriamente kiev negli ultimi anni sa bene Che hai scritto solo delle minchiate e perso solo soldi e tempo.
Io i locali li. Frequento da 20 e passa anni. Bastava leggere due thread per capire che kiev non è cracovia, vilnius o praga. Kiev non ha una classe media sviluppata ergo nei locali ci vanno le baldracche o le accompagnate. Scommetto che non sei nemmeno largo di portafoglio ergo a kiev ti fai al massimo le seghe.
x tilf -lover mi dispiace se ti senti offeso non era certo nelle mie intenzioni e se concludo e' perche' il fattore tempo ( ma non sempre e' festa ) conta visto che i soliti locali sono gia stati menzionati allora prova in futuro se vuoi,ad andare in una disco lungo il Dniepr nome Radio Hall oppure ristorante con annessa discoteca non grande per' la verita' ma ben frequentata nome Saturn poi un pub dove fanno musica dal vivo nella via passage a meta' di Kresciatik lo trovi prima di uscire dalla via in fondo a destra qua ti posso garantire che una sera a un tavolo di solo ragazze dopo essermi esibito sul bancone a ballare ( visto che ci andavano le ragazze, ci sono salito anchio) una di queste una volta sceso non mi ha mollato per tutta la serata credo devo essergli stato simpatico o forse per la performance,una delle piu' belle serate della mia vita'( ho concluso la sera dopo) per i primi 2 non garantisco in quanto ero gia' in compagnia di una ragazza ,ma le senzazioni mi sembravano ottime piu per la 2 Radio Hall piena di ragazze.
Sono esperienze differenti 50 giorni su 60 mesi sono un'enormità, puoi entrare in contatto col tessuto sociale della città, amico chiama amico, 4 giorni a capodanno sono un terno al lotto.
Quelle sono le impressioni di chi parte per un viaggio di 5 giorni, e credo che non essendo uno sprovveduto sapeva che potevano essere 5 giorni di risate ma di fallimenti dal punto di vista gnocca. @Johnbull la tue è tutt'altra cosa tutt'altra esperienza.
Non datevi dei cani a vicenda :-D parlate di tipologie d'esperienza e di vita differente ))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
per pussy: tipologie? uno che frequenta arena shooters e vodka bar, si alza alle sei a kiev non becca se non i cadaveri ubriachi fradici alle 5 di mattina. è matematica come direbbe zichichicrozza E' SCIEEENZAAA.
@torero grazie, il tuo ultimo è stato un post utile, non come l'altro che va avanti a parlare senza dire nulla..... e non è questione di offendersi, ci mancherebbe, mica ho 10 anni.... è solo perche anche io so il fatto mio ed avevo solo descritto quello che è capitato in 4 giorni.... Fossi rimasto un mese o se fosse stata la decima volta probabilmente sarebbe andata meglio pure a me..... :-)
invece @bull tu si che la sai lunga.... leggendo il tuo ultimo commento sembra che praga (ahah bella questa) sia assieme a cracovia la mecca della trombata facile... come no.... se leggi tutto e non solo quello che ti fa comodo ho detto anche che andavo a kiev senza troppe pretese.... ho speso poco o un cazzo perche mi è stato quasi tutto offerto ed ho cmq piu disponibilitá finanziarie di quanto pensi...
ah inoltre, tu che dici di evitare i posti turistici, ho anche tentato una carta che il turista medio non si immaginerebbe nemmeno, pur di evitare kiev e le relative tipe da "ce l'ho solo io"... peccato solo che a boryspol non solo non c'eran locali decenti, ma non ce n'eran proprio.
ora, tu la prima volta che vai in un posto pensi di sapere gia tutto al volo ed azzeccare qualsiasi cosa fai? non so, parliamo di sarajevo, spb, chisinau o kuopio per esempio.... non so perche ma i nostri commenti sarebbero opposti mi sa....... con la differenza che io cerco comunque di spiegare le cose senza saltare addosso a nessuno...
@bull testuali parole tratte dal tuo resoconto su kiev: se uno va tre giorni va bene impostare la vacanza nei locali, altrimenti son soldi buttati.
Come ben sai non ero la tre mesi. penso che non serva dire altro.
E la peppa!!!
Invece di massacrare @tilf-lover che ha semplicemente descritto la sua vacanzina a Kiev, perchè non gli suggerite i metodi più efficaci per andare a segno la prossima volta?
Questo è un sito per aiutarci a vicenda oppure per distruggere le persone e fare in modo che se ne stiano a casa?
Il tipo in questione, avendolo conosciuto, non è proprio la persona che rovina la reputazione dell'italiano all'estero, in quanto non è uno sborone e tantomeno va in giro a rompere le palle a tutte le ragazze!
Anzi è una persona molto tranquilla che si muove con discrezione.
Inoltre è svizzero, e quindi non puo' rovinare la reputazione degli italiani! :-))
Ok, voleva scopare appena sceso dall'aereo e dice che Kiev fa schifo... ma magari ha solo sbagliato l'approccio e dovrebbe essere aiutato con consigli validi (sempre che abbia ancora voglia di tornare in Ucraina).
Ha sbagliato i locali?
Bene suggeritegli quelli migliori.
Ditegli pure che ha sparato cazzate dicendo che non si scopa a Kiev, che è uno sprovveduto ecc. ma non distruggetelo perchè a mio avviso gente come lui fa solo il bene dei viaggiatori stranieri (come detto l'ho visto agire di persona e mi è sembrato un tipo molto apposto... a differenza magari dei commenti un po' troppo "spinti" che posta)! ;-)
Penso solo sia rimasto deluso dalla vacanza e quindi si sia voluto sfogare su questo sito.
Poi quì non ci sono ucraini, e se dici che questo paese fa schifo è un parere personale e non offende nessuno.
Non mi sembra abbia mai detto che a Kiev nessuno scopa... ha solo fatto una recensione dicendo che LUI non ha combinato una mazza!!!
E guardate che non lo difendo solo perchè l'ho conosciuto (ho avuto a che fare con altri italiani all'estero che dopo 5 minuti volevo mandare a cagare).
Va beh, ora vado a mangiare al Patio Pizza! ;-)
Volemose bene!!!!
i consigli glili abbiamo dati...la prima vacanza poteva crearsi delle amicizie se lavorare iper un second viaggio visto che non si batteva chiodo.
il mio punto è che sparare a zero su una città perchè non si è battuto chiodo è una minchiata. allora perchè a sarajevo ha trombato, sarajevo è una città fenomenale?
su crcovia e vilnius non ho detto che è facile trombare, ho detto che lì si può impostare anche un mese sui locali, io son stato un mese tra cracovia e vilnius e sono andato a locali 26 giorni, perchè c'è una classe media e tanti studenti che possono permettersi di uscire. a kiev le cose son molto diverse.
E' anche vero che non esistono località ideali per tutti.
Io a Riga mi sono sempre divertito, ma non do per scontato che lo possano fare tutti.
Come è anche vero che in Polonia sono sempre andato in bianco quando i miei amici si divertono di brutto.
Insomma ognuno è portato per alcune località in particolare (io ad esempio amo l'Ucraina e la Russia)! ;-)
So che @tilf-lover si è divertito in altri posti, e magari pensava di avere gli stessi risultati anche in Ucraina, e per questo è rimasto deluso.
Non si tratta sicuramente di un GT sprovveduto che ha fatto il suo primo viaggio all'estero a Kiev (anzi, nonostante sia parecchio più giovane di me, conosce molti più posti del sottoscritto).
Come detto spara a zero sull'Ucraina ma è un parere personale (non da per scontato che nessuno possa venire quì a divertirsi).
Io se devo consigliare un posto ad un amico dico che a "mio parere" meglio lasciare perdere la Polonia, ma è e rimane un'opinione personale (poi ognuno va dove meglio crede).
Certo che se devo dare un consiglio posso fare affidamento solo sulle esperienze personali!
E se devo fare una recensione negativa su un posto che mi ha deluso lo scrivo senza troppi giri di parole (è una mia esperienza, e non una verità assoluta).
Se uno si riconosce come mentalità e modo di muoversi in @tilf-lover magari è meglio che lasci perdere l'Ucraina (ed è per questo che giudico le sue recensioni costruttive).
Non ha certo scritto i suoi commenti per quelli che vengono quì tutte le volte a colpo sicuro (non penso abbiano bisogno dei suoi consigli, visto che conoscono bene il posto).
Io preferisco dare consigli piuttosto che giudicare una persona (soprattutto se non la conosco).
Tutto quì! ;-)
per tiff lover...:
la mia recensione postala tutta se vuoi discutere...
dalla mia recensione:
Premetto subito: a kiev non è finita affatto. anzi.
con mio rammarico devo ammettere che ho frequentato kiev solo quest'anno, quindi paragoni col passato non ne posso fare. Forse una volta era davvero il bengodi e le ragazze le conquistav9 con un ancheggiar di anche e l'occhiolino, nei night le lavoratrici venivano a casa per un piatto di bresaola e la vita costava molto meno. Non lo so davvero. la mia esperienza si basa su due viaggi fatti recentemente , uno durante i tanto temuti europei di calcio.
non racconterò il mio viaggio per filo e per segno, che noia sarebbe per voi, ma mi piacerebbe elencare alcuni pensieri sparsi e consigli
kiev è una bellissima città. piena di parchi dove la gente ha voglia di parlare ed è cordiale. Non ho mai avuto un se ntore di insicurezza, camminavo ad ogni ora del giorno e nessuno mi ha mai infastidito. i momenti migliori della giornata sono due, 12 14 nelle zone vicino all metro università, vicino all'arena, e lo struscio in kreshatyk alle 19-21. consiglio anche di prendere metro e andare nella zona di obolo oppure in altre fermate periferiche. struscio un pelo più complesso per via della linga ma si conoscono unmare di ragazze molto più facili da abbordare.
-Dormire costa caro è vero. io la prima volta pagavo 70 euro al giorno ed ero in centrissimo. la seconda volta invece tramite un amica russa son passato da 42 aero la prima settimana a 30 la seconda. zona vicina al centro. in futuro per lunghi periodi mi farà prezzi forfettari tipo 300 euro 3 settimane. se si cerca si trova. certo non è lusso, ma c'era pure l'aircon. palazzo bruttino ma nessuna ha mai fatto un problema sull'aspetto.
-mangiare costa caro solo col vino, e spesso con una bella ragazza la bottiglia vola.
per il resto si mangia benino ma non benissimo salvo alcuni ristoranti top dove ho speso anche 35 40 euro a testa. parlo di ristoranti super lusso. ne consiglio uno per fare bella figura. l'underwonder in vassileska street 21, c'è anche il sito http://www.underwonder.com.ua/en/concept-en, cibo spettacolare e location molto bella per fare bella figura e farla sciogliere.
-I siti web. Prima di andare avevo fatto un lavoro sporco coi siti web,mamba sopratutto. devo dire che si è rilevato una mezza ciofeca. ne ho viste un paio, nemmeno fighissime. Su mamba va bene il pay dell'ultima ora se volete pagare, ci sono ragazze sempre online, ma sinceramente non mi fido un granché. Molto meglio kontakte perché ce l'hanno tutte e ve lo daranno tutte. oltre che per conoscere altre ragazze quando si è a casa. Infine perdere tempo sui siti quando basta fare tre passi per vedere 10000 mila ragazze meravigliose mi sembra una sonora puttanata.
-la lingua. inglese stentato un po' ovunque. col russo si tromba il triplo c'è poco da fare. a due fermate di metro dal centro l'inglese scompare in toto. in città come odessa lo sanno pochino pochino giusto negli alberghi o qualche high prostitute. non oso immaginare donetsk e il resto.
-locali. mezze sole. belli ma alla fine spendi un sacco e son tutte o quasi pro. le poche ragazze normali stan sulla loro per non essere considerate pro, oppure sono lì col ragazzo. sono posti per andarci con una più che per beccare. io avevo impostato la mia prima vacanza sui locali e spesi un sacco ma alla fine dentro si raccatta pochino. consiglio deluxe per il locale, dantes e forse caribbean. se uno va tre giorni va bene impostare la vacanza nei locali. altrimenti son soldi buttati.
hydropark. portatevi il costume e andate all'hydropark. posto interessante, c'è una palestra ex sovietica a cielo aperto da vedere, ci sono due spiagge bora bora e olmeca dove andare a vedere belle fiche oppure portarci una per fare scena. costano soldini però.
-taxi. chiamarli sempre al telefono costano un terzo. loro poi manderanno un messaggio in cui si specificherà macchina e costo e orario di arrivo.
-cercare di conoscere qualche ucraino. ci sono persone splendide e specialmente le nuove generazioni sono molto più aperte agli stranieri. per loro avere un amico italiano sarà motivo di vanto, per noi avere l'amico ucraino vorrà dire conoscere un sacco di belle ragazze che saranno disponibilissime perché la presenza dell'amico ucraino le rassicurerà non poco.
-tattiche. secondo me la tattica è quella del lupo solitario. meglio soli. camminare e conoscere in strada. specie fuori dal centro il giorno, oppure in kreshatyk. gentilezza e savoir faire. sorridere e farle ridere. non sembrare , lo so sarà dura, allupati come scimmie dal primo istante. Abbigliamento elegante e semplici, evitare polo con cavalli enormi o bandierone dell'Italia sulla schiena. stile sobrio ma ricercato. accumulare numeri di telefono a go go. tanto poi su 20 vi risponderanno subito un paio, le altre poi magari scompaiono per un mese e riappaiono all'improvviso. non andare in sbattimento con nessuna. se una vi vuol vedere, risponderà subito e fisserà un appuntamento velocemente, quelle che tentennano o tergiversano dimenticatele o parchggiatele nel telefonino per tempi futuro o viaggi successivi.
-Infine l'italiano non è sputtanato affatto. per molte gli stranieri in generale sono sputtanati, perché tutti vanno lì per scopare e loro lo sanno bene, ma tantissime adorano l'Italia e tutto dipende dal singolo. Ho la netta impressione, anche dopo dirette conoscenze, che chi è sputtanato sono i tipi goffi, bruttini, vecchi, mal vestiti e fuori moda. cioè se sei uno sfigato in italia lo sei anche lì e non puoi certo pensare che una 19 enne figa ti cada ai piedi solo perché sei italiano o spagnolo.
Ormai queste cose appartengono al passato e molti preferiscono evitare di accettare la cosa per come è , invece pereferiscono andare avanti col tamtam " italiani sputtanati" " italiani tamarri"..etc etc...per carità molti son tamarri , ma molto meno ad esempio dei turchi. Nonostante questo se hai le carte giuste, cosa che purtroppo nel nostro paese non significa un cazzo, a kiev puoi fare decine di amicizie e colpire nel medio lungo periodo. Nel breve la botta di culo è sempre dietro l'angolo, altrimenti ci son le pro.
infine a kiev secondo me, come in altri posti vicini, si scende in campo, si gioca, si viene travolti dai sorrisi e dalla dolcezza di queste dee, perché queste non son donne, son dee.
come vedi ho scritto le cose che tu hai sperimentato ergo se ti fossi informato prima avresti saputo....io queste cose le ho imparate in 2 settimane e vista la tua esperienza sarebbero state utili per capire cosa aspettarsi..e di fatti coincidono con la tua esperienza, vedasi capitolo locali. penso che questa sia una recensione. la tua non serve a niente se non a travasare un po' di bile accumulata a kiev. come vedi anch io la prima settimana puntai sui locali ma di giorno comunque mi facevo le amiche e le conoscienze. ragazze che tuttora frequento e con cui sono in contatto.
@bull si ma io ero li per pochi giorni, come la maggiorparte dei GTers che partono alla ricerca della gnocca perduta :-) l'ultima volta che ho fatto un mese, era a spb nel lontano 2004 e credimi che senza internet ne trombavo 2-3 diverse a settimana... ma 8 anni nell'est europa ormai sono come parlare di paleolitico in centreuropa.....
per la cronaca, io non ho detto che kiev faccia schifo in toto... ho scritto (forse avrei dovuto mettere un "secondo me") che la gente è scorbutica e diffidente (o qualcosa del genere) e che la città non è paragonabile ad altre molto piu belle (insomma, kiev mi sembra una città davvero triste!), oltre che il livello medio della gnocca non è affatto quello cosi tanto decantato alle nostre latitudini.
di sarajevo ti posso dire una cosa.... NON ho trombato grazie alle disco.... li avevo un contatto preconfezionato su skype, altrimenti sarei andato in bianco come la neve.... le slave stanno con gli slavi se non le conosci gia... o almeno, questo è quello che capita da noi e quello che mi sembrava fosse il caso anche li... ma penso che non ci sia niente di male gustarsi di piu la cuccata in discoteca rispetto alla "lavorata" su internet... io perlomeno la vedo cosi. comunque, sarajevo mi è piaciuta tantissimo non per la ana ivanovic di turno (che tra l'altro era di mostar), ma proprio per l'atmosfera che aleggia in città, per il calore della gente, per un posto davvero speciale, perche mi sentivo felice e pacifico con me stesso prima di tutto.... come a spb ed al contrario di mosca.... ma ognuno probabilmente ha le stesse emozioni in posti differenti.... io a kiev gia dal primo momento non ho sentito quelle emozioni di quando arrivavo in altri posti, e sarajevo casca a pennello.....
secondo me dovremmo andare a berci una bella birretta e troveremmo un punto di partenza diverso dalla "litigata" messa in atto qua..... :-)
Domani purtroppo si torna a casa!
Il mio pisellino già piange, e una volta tornato in patria dovrò pure spiegargli che è un fallito perchè si è divertito con una gnocca trovata su internet, mentre la vera goduria è quella con la patata conquistata sul posto!
PS: io domani vado all'esselunga a comprarmi un pollo arrosto già cotto, e son sicuro che una volta riempito lo stomaco non mi sentirò peggio di chi il pollo se l'è comprato crudo e lo ha cucinato un'oretta a casa (magari con risultati tutt'altro che apprezzabili).
Chi ha orecchie per intendere... intenda! :-))
che tempo fa a kiev? molto molto freddo? io sto guardand i voli ma deco posticipare, col fatto che c'è il natle russo le tariffe wizz ari sono troppo alte.
Boh.. vedo il meteo in internet e leggo anche - 8 °C.
Ieri sera sono uscito e si stava decisamente bene (guanti, cappello e sciarpa a casa).
Penso che la temperatura scenda parecchio solo di notte.
L'unica volta che mi sono congelato è stato a capodanno (ma sotto avevo solo la camicia).
Stamattina nevicava (una leggera sfarinata) e ora fa freddino, ma niente di preoccupante se si vuole uscire.
Se devi venire non farti spaventare dal freddo che è l'ultimo dei mali! ;-)
ho letto la rece di kiev di johnbull e mi trovo completamente d'accordo con lui! sono stato a kiev a capodanno 2005/06 estate 2008 ed infine estate 2011 sempre una settimana. certo è difficile trovare da trombare in soli 3 o 4 giorni, come dappertutto ormai, come diceva zest si tromba facile solo in asia e forse in america latina....ma kiev è mooolllto meglio dell'italia.... scherziamo? come dice johnbull vai a farti un giro di giorno ed è uno spettacolo! sicuramente d'estate è molto meglio! per tanti fattori clima e un pullulare di fiche spaziali in ogni parte della città, top di gamma khresciatik i fine settimana che diventa pedonale, li ne hò veramente tampinate tante e scalpata qualcuna...ma sopratutto l'hydropark! della gran carne sudata che mi faceva molto sangue, ed ogni tanto scappava un qualche preliminare nelle acque gelide e leggermente radio attive del dnepr, poi certo che se uno va all arena o allo shooters che gia ad entrare è un terno al lotto, ci manca solo il d lux poi siamo apposto!!! per il buon johnbull io ci aggiungerei anche il patypa e quel porcaio di milf dell avalon! secondo solo al magico carribean!!! e per finire caro vecchio roro76 tu si che sei un lupo di mare....c'è tanta gente a kiev che rimpiange i bei tempi del river!!! compreso il sottoscritto!!! purtroppo per la chiusura del river dobbiamo ringraziare la uefa e quel bastardo di platinì detta da uno juventino è il colmo!
@colonello il mitico barcone, però vorrei capire visto che io ci sono stato quale era il pregio del river tanta roba d'accordo, ma si pagava cara, mi ricordo che il rate era di circa 150/200 dollari qualcuna chiedeva fino a 500 dollari io ci sono stato se non ricordo male nel 2009. Ora per andare a zoccole e pagare queste cifre ha senso andare a Kiev ?
Considerando tutti gli FKK che ci sono a cifre abbordabili, quale è il senso di questi bordelli ad Est ?
Fin quando uno conosce dei salon dove con 50/60 si fà una bella trombata potrei essere d'accordo con voi, parto vedo una città nuova, mi diverto se la sera non rimorchio spendo 50 o 60 euro e trombo.
Ma se il costo della trombata sale alle stelle (200 dollari e piu' ) se a questo ci aggiungo costi di viaggio, hotel, discoteche e varie ed eventuali. secondo me si sbaglia di grosso la strategia, alla fine troia per troia, cercatele sotto casa ormai di escort ne è piena anche l'Italia e con cifre umane.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
a roro 76 tutta la mia stima lui sì che si ricorda bene! estate 2008 per 200 neuri trombata gnocca da urlo di dneprpetrovsk universitaria che arrotondava...TUTTA LA NOTTE!!! la prima di una lunga serie! io al river sono sempre stato a mio agio anche perche erano loro a metterti a tuo agio gli davi 200 piole e loro stavano con te tutta la notte avevano fatto giornata e non avevano bisogno di sbattersi alla caccia di altri merli si beveva si ballava con strusciamenti e palpeggiate si chiacchierava e a volte si rideva anche.....e poi fino a mattina a scopare!!! morale della favola preferisco spendere qualcosa in più ed andare e troie cosi, piuttosto che andare nei troiai austro-svizzero-germanici che non disdegno e non ripudio ma mi sanno un po troppo di catena di montaggio e a volte di freddo! l'esimio pussy assassins a sollevato delle giuste obbiezioni ma quando si và a chiavare pay non tutti siamo uguali ed ognuno ai suoi gusti se devo scegliere preferisco guzzarmi una tutta la notte piuttosto che avere delle prestazioni cronometrate...poi ognuno e libero di fare quello che vuole comunque visto che il barcone è chiuso ormai da 2 anni ho ripiegato in svizzera canton ticino...
@colonello & @roro76 probabilmente ricordo male ci andai solo una volta a vederlo di passaggio troppo famoso e vicino a me per non andarlo a visitare.
Come avete ben detto ognuno ha i suoi gusti in fatto di trombate pay e free ;-)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@colonello la tua stima mi onora ed è contraccambiata
magari è la stessa la studentessa di dnjepr che abbiamo scopato ;)
bei tempi andati ...
ormai mi dicono di ripiegare su uzbekistan e azerbaigian, ma cazzo da zurigo fra le varie coincidenze ci metto 10 ore ada arrivare a baku, non ne vale la pena per un week end
se faccio 10 ore allora vado 2 settimane al sole della thailandia o del brasile (dove purtroppo non sono mai stato)
@roro infatti pure io volevo andare in qualchestan per capodanno perche kiev proprio non volevo..... ma arrivare a baku tashkent o astana da zurigo è un'impresa oltre che una spesa mostruosa........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tilf-lover
04/01/2013 | 13:00
Bangkok | 36-50
Silver
@pussy-assassin eeeeesatto!!!!! oltretutto dalla chat ne ho trombate diverse in svizzera italia e germania... quindi in certi posti torno a dire che il bello sta nel cuccare la gnocca in discoteca....!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
04/01/2013 | 13:48
Silver
@tilf-lover, in discoteca come in qualsiasi altro luogo, non importa, il problema é che il latrin lover cibernetico pensa nel seguente modo: io ho trombato a Mosca, quindi chi non c'è riuscito è sfigato o sbagliato.
Se il latrin lover cibernetico si facesse 2 conti: quante ore spese su internet, quanti regali e varie ed eventuali... se ragionasse nel seguente modo, io su internet ne avrò contattato 500 per portarne a casa quante ? da 1 a 5 ? quale è la percentuale di riuscita ? insomma si accorgerebbe che non sono numeri di cui vantarsi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Johnbull
04/01/2013 | 15:17
Newbie
Per tiff lover....hai fatto tutti gli errori che sipossono fare a kiev, non mi stupisco che non hai scopato e neppure fatto amicizia. Hai frequentato tutti i posti da non frequentare. " beccare in discoreca" sempbri un ragazzino...dammi retta a kiev ti è andata pure bene che non hai trovato la bella fica che ti ha spennato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
04/01/2013 | 15:20
Newbie
Per pussy assassin...a me sembra il contrario...uno è stato a kiev quattro dì, si alza alle sei e va solo nei posti da non frequentare...viene qui e spara a zero su kiev, nonsi tromba, gente di merda, trattato come un appestato. Io a kiev ci ho fatto 50 e pasa giorni engli ultimi sei mesi, e il racconto di tiff lover mi sembra fuori dal mondo. Torero un altro che ha frequentato e conosce il luogo,ha scritto la stessa cosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
04/01/2013 | 15:54
Bangkok | 36-50
Silver
@redbull vedo che continui a dire cosa non fare ma soprattutto continui a NON dire cosa fare....... contento tu..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEah non mi son fatto spennare perche ho un certo naso per quelle che mi vogliono inculare e non mi faccio proprio fottere alla grande.... da come scrivi peró deduco che tu al contrario le prime volte sei stato infinocchiato davanti e dietro..........
tilf-lover
04/01/2013 | 15:57
Bangkok | 36-50
Silver
Ah dimenticavo se vuoi ti faccio una recensione completa di tutte le discoteche grazie a cui negli ultimi anni ho ciulato tanto e free... e senza contatti locali..... ma non vorrei sminuirti...... e soprattutto non è lo scopo del sito come ti ho gia detto.....
Johnbull
04/01/2013 | 15:58
Newbie
Tiff lover lho scritto in tutte le salse ho scritto anche la mia esperienza....il tuo problema èartire dall'abcpurtroppo. " mipiacebecare in discoteca" lo scrive uno che ha 19 anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
04/01/2013 | 16:04
Newbie
Tiff lover: sei. Un ragazzino dammi retta. E post dopo post.ticipri di Ridicolo semprepiù. Puoi. Fare tuttele loste che vuoi. Chi ha frequentato seriamente kiev negli ultimi anni sa bene Che hai scritto solo delle minchiate e perso solo soldi e tempo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo i locali li. Frequento da 20 e passa anni. Bastava leggere due thread per capire che kiev non è cracovia, vilnius o praga. Kiev non ha una classe media sviluppata ergo nei locali ci vanno le baldracche o le accompagnate. Scommetto che non sei nemmeno largo di portafoglio ergo a kiev ti fai al massimo le seghe.
Johnbull
04/01/2013 | 16:07
Newbie
La vosa posiiva ripeto è che l'esrcito di tony manero e oscar pay leggendo questo hread sarà scoraggiato ad andare a kiev e la cosa è strapositiva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
04/01/2013 | 16:13
Gold
x tilf -lover mi dispiace se ti senti offeso non era certo nelle mie intenzioni e se concludo e' perche' il fattore tempo ( ma non sempre e' festa ) conta visto che i soliti locali sono gia stati menzionati allora prova in futuro se vuoi,ad andare in una disco lungo il Dniepr nome Radio Hall oppure ristorante con annessa discoteca non grande per' la verita' ma ben frequentata nome Saturn poi un pub dove fanno musica dal vivo nella via passage a meta' di Kresciatik lo trovi prima di uscire dalla via in fondo a destra qua ti posso garantire che una sera a un tavolo di solo ragazze dopo essermi esibito sul bancone a ballare ( visto che ci andavano le ragazze, ci sono salito anchio) una di queste una volta sceso non mi ha mollato per tutta la serata credo devo essergli stato simpatico o forse per la performance,una delle piu' belle serate della mia vita'( ho concluso la sera dopo) per i primi 2 non garantisco in quanto ero gia' in compagnia di una ragazza ,ma le senzazioni mi sembravano ottime piu per la 2 Radio Hall piena di ragazze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
04/01/2013 | 16:18
Silver
Sono esperienze differenti 50 giorni su 60 mesi sono un'enormità, puoi entrare in contatto col tessuto sociale della città, amico chiama amico, 4 giorni a capodanno sono un terno al lotto.
Quelle sono le impressioni di chi parte per un viaggio di 5 giorni, e credo che non essendo uno sprovveduto sapeva che potevano essere 5 giorni di risate ma di fallimenti dal punto di vista gnocca.
@Johnbull la tue è tutt'altra cosa tutt'altra esperienza.
Non datevi dei cani a vicenda :-D parlate di tipologie d'esperienza e di vita differente ))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Johnbull
04/01/2013 | 16:35
Newbie
io dopo la prima esperienza di due settimane ho scritto una rece costruttiva.
a cosa serve uno che dopo 4 giorni in pieno inverno spara a zero su una città perchè lui nonè stato in grado di cogliere il meglio da questa?
ripeto la cosa positiva che scoraggerà tanti weekendar italici a farsi 4 giorni a kiev.
in aggiunta a me tiff sembra proprio uno sprovveduto.
Johnbull
04/01/2013 | 16:36
Newbie
per pussy: tipologie? uno che frequenta arena shooters e vodka bar, si alza alle sei a kiev non becca se non i cadaveri ubriachi fradici alle 5 di mattina. è matematica come direbbe zichichicrozza E' SCIEEENZAAA.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
04/01/2013 | 16:47
Bangkok | 36-50
Silver
@torero grazie, il tuo ultimo è stato un post utile, non come l'altro che va avanti a parlare senza dire nulla..... e non è questione di offendersi, ci mancherebbe, mica ho 10 anni.... è solo perche anche io so il fatto mio ed avevo solo descritto quello che è capitato in 4 giorni.... Fossi rimasto un mese o se fosse stata la decima volta probabilmente sarebbe andata meglio pure a me..... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàinvece @bull tu si che la sai lunga.... leggendo il tuo ultimo commento sembra che praga (ahah bella questa) sia assieme a cracovia la mecca della trombata facile... come no.... se leggi tutto e non solo quello che ti fa comodo ho detto anche che andavo a kiev senza troppe pretese.... ho speso poco o un cazzo perche mi è stato quasi tutto offerto ed ho cmq piu disponibilitá finanziarie di quanto pensi...
ah inoltre, tu che dici di evitare i posti turistici, ho anche tentato una carta che il turista medio non si immaginerebbe nemmeno, pur di evitare kiev e le relative tipe da "ce l'ho solo io"... peccato solo che a boryspol non solo non c'eran locali decenti, ma non ce n'eran proprio.
ora, tu la prima volta che vai in un posto pensi di sapere gia tutto al volo ed azzeccare qualsiasi cosa fai? non so, parliamo di sarajevo, spb, chisinau o kuopio per esempio.... non so perche ma i nostri commenti sarebbero opposti mi sa....... con la differenza che io cerco comunque di spiegare le cose senza saltare addosso a nessuno...
tilf-lover
04/01/2013 | 17:01
Bangkok | 36-50
Silver
@bull testuali parole tratte dal tuo resoconto su kiev: se uno va tre giorni va bene impostare la vacanza nei locali, altrimenti son soldi buttati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome ben sai non ero la tre mesi. penso che non serva dire altro.
SpelaPatate
04/01/2013 | 17:18
Gold
E la peppa!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInvece di massacrare @tilf-lover che ha semplicemente descritto la sua vacanzina a Kiev, perchè non gli suggerite i metodi più efficaci per andare a segno la prossima volta?
Questo è un sito per aiutarci a vicenda oppure per distruggere le persone e fare in modo che se ne stiano a casa?
Il tipo in questione, avendolo conosciuto, non è proprio la persona che rovina la reputazione dell'italiano all'estero, in quanto non è uno sborone e tantomeno va in giro a rompere le palle a tutte le ragazze!
Anzi è una persona molto tranquilla che si muove con discrezione.
Inoltre è svizzero, e quindi non puo' rovinare la reputazione degli italiani! :-))
Ok, voleva scopare appena sceso dall'aereo e dice che Kiev fa schifo... ma magari ha solo sbagliato l'approccio e dovrebbe essere aiutato con consigli validi (sempre che abbia ancora voglia di tornare in Ucraina).
Ha sbagliato i locali?
Bene suggeritegli quelli migliori.
Ditegli pure che ha sparato cazzate dicendo che non si scopa a Kiev, che è uno sprovveduto ecc. ma non distruggetelo perchè a mio avviso gente come lui fa solo il bene dei viaggiatori stranieri (come detto l'ho visto agire di persona e mi è sembrato un tipo molto apposto... a differenza magari dei commenti un po' troppo "spinti" che posta)! ;-)
Penso solo sia rimasto deluso dalla vacanza e quindi si sia voluto sfogare su questo sito.
Poi quì non ci sono ucraini, e se dici che questo paese fa schifo è un parere personale e non offende nessuno.
Non mi sembra abbia mai detto che a Kiev nessuno scopa... ha solo fatto una recensione dicendo che LUI non ha combinato una mazza!!!
E guardate che non lo difendo solo perchè l'ho conosciuto (ho avuto a che fare con altri italiani all'estero che dopo 5 minuti volevo mandare a cagare).
Va beh, ora vado a mangiare al Patio Pizza! ;-)
Volemose bene!!!!
Johnbull
04/01/2013 | 17:40
Newbie
i consigli glili abbiamo dati...la prima vacanza poteva crearsi delle amicizie se lavorare iper un second viaggio visto che non si batteva chiodo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil mio punto è che sparare a zero su una città perchè non si è battuto chiodo è una minchiata. allora perchè a sarajevo ha trombato, sarajevo è una città fenomenale?
su crcovia e vilnius non ho detto che è facile trombare, ho detto che lì si può impostare anche un mese sui locali, io son stato un mese tra cracovia e vilnius e sono andato a locali 26 giorni, perchè c'è una classe media e tanti studenti che possono permettersi di uscire. a kiev le cose son molto diverse.
SpelaPatate
04/01/2013 | 18:56
Gold
E' anche vero che non esistono località ideali per tutti.
Io a Riga mi sono sempre divertito, ma non do per scontato che lo possano fare tutti.
Come è anche vero che in Polonia sono sempre andato in bianco quando i miei amici si divertono di brutto.
Insomma ognuno è portato per alcune località in particolare (io ad esempio amo l'Ucraina e la Russia)! ;-)
So che @tilf-lover si è divertito in altri posti, e magari pensava di avere gli stessi risultati anche in Ucraina, e per questo è rimasto deluso.
Non si tratta sicuramente di un GT sprovveduto che ha fatto il suo primo viaggio all'estero a Kiev (anzi, nonostante sia parecchio più giovane di me, conosce molti più posti del sottoscritto).
Come detto spara a zero sull'Ucraina ma è un parere personale (non da per scontato che nessuno possa venire quì a divertirsi).
Io se devo consigliare un posto ad un amico dico che a "mio parere" meglio lasciare perdere la Polonia, ma è e rimane un'opinione personale (poi ognuno va dove meglio crede).
Certo che se devo dare un consiglio posso fare affidamento solo sulle esperienze personali!
E se devo fare una recensione negativa su un posto che mi ha deluso lo scrivo senza troppi giri di parole (è una mia esperienza, e non una verità assoluta).
Se uno si riconosce come mentalità e modo di muoversi in @tilf-lover magari è meglio che lasci perdere l'Ucraina (ed è per questo che giudico le sue recensioni costruttive).
Non ha certo scritto i suoi commenti per quelli che vengono quì tutte le volte a colpo sicuro (non penso abbiano bisogno dei suoi consigli, visto che conoscono bene il posto).
Io preferisco dare consigli piuttosto che giudicare una persona (soprattutto se non la conosco).
Tutto quì! ;-)
Johnbull
04/01/2013 | 19:02
Newbie
per tiff lover...:
la mia recensione postala tutta se vuoi discutere...
dalla mia recensione:
Premetto subito: a kiev non è finita affatto. anzi.
con mio rammarico devo ammettere che ho frequentato kiev solo quest'anno, quindi paragoni col passato non ne posso fare. Forse una volta era davvero il bengodi e le ragazze le conquistav9 con un ancheggiar di anche e l'occhiolino, nei night le lavoratrici venivano a casa per un piatto di bresaola e la vita costava molto meno. Non lo so davvero. la mia esperienza si basa su due viaggi fatti recentemente , uno durante i tanto temuti europei di calcio.
non racconterò il mio viaggio per filo e per segno, che noia sarebbe per voi, ma mi piacerebbe elencare alcuni pensieri sparsi e consigli
-Dormire costa caro è vero. io la prima volta pagavo 70 euro al giorno ed ero in centrissimo. la seconda volta invece tramite un amica russa son passato da 42 aero la prima settimana a 30 la seconda. zona vicina al centro. in futuro per lunghi periodi mi farà prezzi forfettari tipo 300 euro 3 settimane. se si cerca si trova. certo non è lusso, ma c'era pure l'aircon. palazzo bruttino ma nessuna ha mai fatto un problema sull'aspetto.
-mangiare costa caro solo col vino, e spesso con una bella ragazza la bottiglia vola.
per il resto si mangia benino ma non benissimo salvo alcuni ristoranti top dove ho speso anche 35 40 euro a testa. parlo di ristoranti super lusso. ne consiglio uno per fare bella figura. l'underwonder in vassileska street 21, c'è anche il sito http://www.underwonder.com.ua/en/concept-en, cibo spettacolare e location molto bella per fare bella figura e farla sciogliere.
-I siti web. Prima di andare avevo fatto un lavoro sporco coi siti web,mamba sopratutto. devo dire che si è rilevato una mezza ciofeca. ne ho viste un paio, nemmeno fighissime. Su mamba va bene il pay dell'ultima ora se volete pagare, ci sono ragazze sempre online, ma sinceramente non mi fido un granché. Molto meglio kontakte perché ce l'hanno tutte e ve lo daranno tutte. oltre che per conoscere altre ragazze quando si è a casa. Infine perdere tempo sui siti quando basta fare tre passi per vedere 10000 mila ragazze meravigliose mi sembra una sonora puttanata.
-la lingua. inglese stentato un po' ovunque. col russo si tromba il triplo c'è poco da fare. a due fermate di metro dal centro l'inglese scompare in toto. in città come odessa lo sanno pochino pochino giusto negli alberghi o qualche high prostitute. non oso immaginare donetsk e il resto.
-locali. mezze sole. belli ma alla fine spendi un sacco e son tutte o quasi pro. le poche ragazze normali stan sulla loro per non essere considerate pro, oppure sono lì col ragazzo. sono posti per andarci con una più che per beccare. io avevo impostato la mia prima vacanza sui locali e spesi un sacco ma alla fine dentro si raccatta pochino. consiglio deluxe per il locale, dantes e forse caribbean. se uno va tre giorni va bene impostare la vacanza nei locali. altrimenti son soldi buttati.
-taxi. chiamarli sempre al telefono costano un terzo. loro poi manderanno un messaggio in cui si specificherà macchina e costo e orario di arrivo.
-cercare di conoscere qualche ucraino. ci sono persone splendide e specialmente le nuove generazioni sono molto più aperte agli stranieri. per loro avere un amico italiano sarà motivo di vanto, per noi avere l'amico ucraino vorrà dire conoscere un sacco di belle ragazze che saranno disponibilissime perché la presenza dell'amico ucraino le rassicurerà non poco.
-tattiche. secondo me la tattica è quella del lupo solitario. meglio soli. camminare e conoscere in strada. specie fuori dal centro il giorno, oppure in kreshatyk. gentilezza e savoir faire. sorridere e farle ridere. non sembrare , lo so sarà dura, allupati come scimmie dal primo istante. Abbigliamento elegante e semplici, evitare polo con cavalli enormi o bandierone dell'Italia sulla schiena. stile sobrio ma ricercato. accumulare numeri di telefono a go go. tanto poi su 20 vi risponderanno subito un paio, le altre poi magari scompaiono per un mese e riappaiono all'improvviso. non andare in sbattimento con nessuna. se una vi vuol vedere, risponderà subito e fisserà un appuntamento velocemente, quelle che tentennano o tergiversano dimenticatele o parchggiatele nel telefonino per tempi futuro o viaggi successivi.
-Infine l'italiano non è sputtanato affatto. per molte gli stranieri in generale sono sputtanati, perché tutti vanno lì per scopare e loro lo sanno bene, ma tantissime adorano l'Italia e tutto dipende dal singolo. Ho la netta impressione, anche dopo dirette conoscenze, che chi è sputtanato sono i tipi goffi, bruttini, vecchi, mal vestiti e fuori moda. cioè se sei uno sfigato in italia lo sei anche lì e non puoi certo pensare che una 19 enne figa ti cada ai piedi solo perché sei italiano o spagnolo.
Ormai queste cose appartengono al passato e molti preferiscono evitare di accettare la cosa per come è , invece pereferiscono andare avanti col tamtam " italiani sputtanati" " italiani tamarri"..etc etc...per carità molti son tamarri , ma molto meno ad esempio dei turchi. Nonostante questo se hai le carte giuste, cosa che purtroppo nel nostro paese non significa un cazzo, a kiev puoi fare decine di amicizie e colpire nel medio lungo periodo. Nel breve la botta di culo è sempre dietro l'angolo, altrimenti ci son le pro.
infine a kiev secondo me, come in altri posti vicini, si scende in campo, si gioca, si viene travolti dai sorrisi e dalla dolcezza di queste dee, perché queste non son donne, son dee.
come vedi ho scritto le cose che tu hai sperimentato ergo se ti fossi informato prima avresti saputo....io queste cose le ho imparate in 2 settimane e vista la tua esperienza sarebbero state utili per capire cosa aspettarsi..e di fatti coincidono con la tua esperienza, vedasi capitolo locali. penso che questa sia una recensione. la tua non serve a niente se non a travasare un po' di bile accumulata a kiev. come vedi anch io la prima settimana puntai sui locali ma di giorno comunque mi facevo le amiche e le conoscienze. ragazze che tuttora frequento e con cui sono in contatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
04/01/2013 | 19:13
Gold
@pussy_assasins intendevi me quando sparavi a zero su quelli che si procurano la gnocca tramite internet???? :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpero proprio per te di no!
tilf-lover
04/01/2013 | 19:45
Bangkok | 36-50
Silver
@bull si ma io ero li per pochi giorni, come la maggiorparte dei GTers che partono alla ricerca della gnocca perduta :-) l'ultima volta che ho fatto un mese, era a spb nel lontano 2004 e credimi che senza internet ne trombavo 2-3 diverse a settimana... ma 8 anni nell'est europa ormai sono come parlare di paleolitico in centreuropa.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper la cronaca, io non ho detto che kiev faccia schifo in toto... ho scritto (forse avrei dovuto mettere un "secondo me") che la gente è scorbutica e diffidente (o qualcosa del genere) e che la città non è paragonabile ad altre molto piu belle (insomma, kiev mi sembra una città davvero triste!), oltre che il livello medio della gnocca non è affatto quello cosi tanto decantato alle nostre latitudini.
di sarajevo ti posso dire una cosa.... NON ho trombato grazie alle disco.... li avevo un contatto preconfezionato su skype, altrimenti sarei andato in bianco come la neve.... le slave stanno con gli slavi se non le conosci gia... o almeno, questo è quello che capita da noi e quello che mi sembrava fosse il caso anche li... ma penso che non ci sia niente di male gustarsi di piu la cuccata in discoteca rispetto alla "lavorata" su internet... io perlomeno la vedo cosi. comunque, sarajevo mi è piaciuta tantissimo non per la ana ivanovic di turno (che tra l'altro era di mostar), ma proprio per l'atmosfera che aleggia in città, per il calore della gente, per un posto davvero speciale, perche mi sentivo felice e pacifico con me stesso prima di tutto.... come a spb ed al contrario di mosca.... ma ognuno probabilmente ha le stesse emozioni in posti differenti.... io a kiev gia dal primo momento non ho sentito quelle emozioni di quando arrivavo in altri posti, e sarajevo casca a pennello.....
secondo me dovremmo andare a berci una bella birretta e troveremmo un punto di partenza diverso dalla "litigata" messa in atto qua..... :-)
Johnbull
04/01/2013 | 20:07
Newbie
vabbè dai non importa la prossima volta ti invito a venire quando mi trovo lì vedrai che ti diverti di più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
05/01/2013 | 14:05
Gold
Domani purtroppo si torna a casa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl mio pisellino già piange, e una volta tornato in patria dovrò pure spiegargli che è un fallito perchè si è divertito con una gnocca trovata su internet, mentre la vera goduria è quella con la patata conquistata sul posto!
PS: io domani vado all'esselunga a comprarmi un pollo arrosto già cotto, e son sicuro che una volta riempito lo stomaco non mi sentirò peggio di chi il pollo se l'è comprato crudo e lo ha cucinato un'oretta a casa (magari con risultati tutt'altro che apprezzabili).
Chi ha orecchie per intendere... intenda! :-))
Johnbull
05/01/2013 | 15:59
Newbie
che tempo fa a kiev? molto molto freddo? io sto guardand i voli ma deco posticipare, col fatto che c'è il natle russo le tariffe wizz ari sono troppo alte.
SpelaPatate
05/01/2013 | 16:43
Gold
Boh.. vedo il meteo in internet e leggo anche - 8 °C.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIeri sera sono uscito e si stava decisamente bene (guanti, cappello e sciarpa a casa).
Penso che la temperatura scenda parecchio solo di notte.
L'unica volta che mi sono congelato è stato a capodanno (ma sotto avevo solo la camicia).
Stamattina nevicava (una leggera sfarinata) e ora fa freddino, ma niente di preoccupante se si vuole uscire.
Se devi venire non farti spaventare dal freddo che è l'ultimo dei mali! ;-)
Viaggiatore6329
05/01/2013 | 18:09
Silver
salve a tutti ora che non c'è prtroppo più il river palace c'è qualcosa di equivalente a Kiev? io non ci vado dal maggio 2008 ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcolonello
07/01/2013 | 00:13
Newbie
ho letto la rece di kiev di johnbull e mi trovo completamente d'accordo con lui! sono stato a kiev a capodanno 2005/06 estate 2008 ed infine estate 2011 sempre una settimana. certo è difficile trovare da trombare in soli 3 o 4 giorni, come dappertutto ormai, come diceva zest si tromba facile solo in asia e forse in america latina....ma kiev è mooolllto meglio dell'italia.... scherziamo? come dice johnbull vai a farti un giro di giorno ed è uno spettacolo! sicuramente d'estate è molto meglio! per tanti fattori clima e un pullulare di fiche spaziali in ogni parte della città, top di gamma khresciatik i fine settimana che diventa pedonale, li ne hò veramente tampinate tante e scalpata qualcuna...ma sopratutto l'hydropark! della gran carne sudata che mi faceva molto sangue, ed ogni tanto scappava un qualche preliminare nelle acque gelide e leggermente radio attive del dnepr, poi certo che se uno va all arena o allo shooters che gia ad entrare è un terno al lotto, ci manca solo il d lux poi siamo apposto!!! per il buon johnbull io ci aggiungerei anche il patypa e quel porcaio di milf dell avalon! secondo solo al magico carribean!!! e per finire caro vecchio roro76 tu si che sei un lupo di mare....c'è tanta gente a kiev che rimpiange i bei tempi del river!!! compreso il sottoscritto!!! purtroppo per la chiusura del river dobbiamo ringraziare la uefa e quel bastardo di platinì detta da uno juventino è il colmo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
07/01/2013 | 11:09
Silver
@colonello il mitico barcone, però vorrei capire visto che io ci sono stato quale era il pregio del river tanta roba d'accordo, ma si pagava cara, mi ricordo che il rate era di circa 150/200 dollari qualcuna chiedeva fino a 500 dollari io ci sono stato se non ricordo male nel 2009. Ora per andare a zoccole e pagare queste cifre ha senso andare a Kiev ?
Considerando tutti gli FKK che ci sono a cifre abbordabili, quale è il senso di questi bordelli ad Est ?
Fin quando uno conosce dei salon dove con 50/60 si fà una bella trombata potrei essere d'accordo con voi, parto vedo una città nuova, mi diverto se la sera non rimorchio spendo 50 o 60 euro e trombo.
Ma se il costo della trombata sale alle stelle (200 dollari e piu' ) se a questo ci aggiungo costi di viaggio, hotel, discoteche e varie ed eventuali. secondo me si sbaglia di grosso la strategia, alla fine troia per troia, cercatele sotto casa ormai di escort ne è piena anche l'Italia e con cifre umane.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore6329
07/01/2013 | 11:46
Silver
@colonello quelli erano giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer me cmq non erano molti spendere 200$ per scopare tutta la notte delle Eva herzigova o sylvia saint
pussy_assassins
07/01/2013 | 15:20
Silver
@roro76 se non ricordo male il rate non considerava tutta la notte.. ma come sempre uno shot...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore6329
07/01/2013 | 15:30
Silver
@pussy_assassins io ho sempre pagato tra i 2 e 300$ e sempre per tutta la notte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcolonello
08/01/2013 | 00:21
Newbie
a roro 76 tutta la mia stima lui sì che si ricorda bene! estate 2008 per 200 neuri trombata gnocca da urlo di dneprpetrovsk universitaria che arrotondava...TUTTA LA NOTTE!!! la prima di una lunga serie! io al river sono sempre stato a mio agio anche perche erano loro a metterti a tuo agio gli davi 200 piole e loro stavano con te tutta la notte avevano fatto giornata e non avevano bisogno di sbattersi alla caccia di altri merli si beveva si ballava con strusciamenti e palpeggiate si chiacchierava e a volte si rideva anche.....e poi fino a mattina a scopare!!! morale della favola preferisco spendere qualcosa in più ed andare e troie cosi, piuttosto che andare nei troiai austro-svizzero-germanici che non disdegno e non ripudio ma mi sanno un po troppo di catena di montaggio e a volte di freddo! l'esimio pussy assassins a sollevato delle giuste obbiezioni ma quando si và a chiavare pay non tutti siamo uguali ed ognuno ai suoi gusti se devo scegliere preferisco guzzarmi una tutta la notte piuttosto che avere delle prestazioni cronometrate...poi ognuno e libero di fare quello che vuole comunque visto che il barcone è chiuso ormai da 2 anni ho ripiegato in svizzera canton ticino...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
08/01/2013 | 12:42
Silver
@colonello & @roro76 probabilmente ricordo male ci andai solo una volta a vederlo di passaggio troppo famoso e vicino a me per non andarlo a visitare.
Come avete ben detto ognuno ha i suoi gusti in fatto di trombate pay e free ;-)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore6329
08/01/2013 | 13:32
Silver
@colonello la tua stima mi onora ed è contraccambiata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmagari è la stessa la studentessa di dnjepr che abbiamo scopato ;)
bei tempi andati ...
ormai mi dicono di ripiegare su uzbekistan e azerbaigian, ma cazzo da zurigo fra le varie coincidenze ci metto 10 ore ada arrivare a baku, non ne vale la pena per un week end
se faccio 10 ore allora vado 2 settimane al sole della thailandia o del brasile (dove purtroppo non sono mai stato)
tilf-lover
08/01/2013 | 13:38
Bangkok | 36-50
Silver
@roro infatti pure io volevo andare in qualchestan per capodanno perche kiev proprio non volevo..... ma arrivare a baku tashkent o astana da zurigo è un'impresa oltre che una spesa mostruosa........
INCONTRA DONNE VOGLIOSE