Gnocca Travel Kiev: eccomi un po contro la mia volonta... prima sera al vodka bar per poi passare allo shooters. andiamo con ordine:
VODKA BAR: partiamo male, 8 o 10 eur d'entrata piu 5 per la giacca... un furto. va beh, entriamo... locale molto carino e particolare, su due piani, bancone rotondo con bar all'interno sotto, ed all'esterno sopra. musica prevalentemente house, leggermente troppo alta. bando alle ciance, passiamo alla gnocca.
da come mi avevano detto, avrebbero dovuto esserci tante ragazzine, nemmeno troppo complicate... balle! età media attorno ai 26-27, due puttanoni riconoscibili a km di distanza che bevono una coca in due... ovviamente appena il pappone le chiama al tavolo, ecco che iniziano come d'incanto a passare ai cocktail... va beh, altre tipe di livello medio-basso (confermato anche da un ragazzo italiano conosciuto al vodka, che va piu sulle trentenni)... e per fortuna che tutti dipingono le ucraine come delle fighe mozzafiato... mah.... resto dell'idea che lettoni, moldave e svedesi sono su un altro pianeta! passa il tempo e continuano ad entrare manici... ad un certo punto ho contato nella mia zona, 26 merli e 6 tipe, tra cui 4 occupate, una un cesso tremendo e l'altra immagino che ce l'avesse di platino.... una di quelle occupate (che è anche scomparsa per 15 min abbondanti, immagino a vomitare), sembrava anche starci... era sempre attorniata da diversi buzzurri ma continuava a guardare me (finche il livello alcolico non ha preso il sopravvento)... peccato perche era davvero molto carina, ma francamente di aver gabole con qualche ucraino incazzato non ne avevo voglia... me ne vado un po contrariato....
SHOOTERS: 50 grivne di taxi, probabilmente ve la cavate anche con 20 ma chi ha voglia di litigare per 3 euro alle 4.30 di mattina?? entro allo shooters... 13 euro l'entrata, compresa una vodka redbull... guardaroba gratis (lasciate 5 grivne alla babushka che poi vi tratterà bene...). sembra che il livello sia leggermente migliore, piu che altro la percentuale di tipe passa dal 20% del vodka bar, al 35% qua.... un bel progresso.... età media un paio di anni minore, tipo 24-25, livello discreto, diciamo piu o meno quello che si puo trovare in un locale un po buono di zurigo. primo problema: la metà erano pro o semipro.... roba da 300 euro (chiesti ad un altro italiano presente).... fuori di testa!!! probabilmente da riprovare un po piu presto, verso le 23, ma l'impressione che ho avuto non era grandiosa.... insomma, va bene che erano le 5, ma c'erano ancora diverse tipe, anche single, ma la bellezza di zero di esse mi ha degnato di uno sguardo...... e non ero l'unico.... ste zoccole o eran li per farsi pagare, o eran li semplicemente per ballare...... che tristezza!!!
morale della favola: sono partito con zero pretese e zero aspettative..... sapevo della difficoltà del viaggio ma comunque la recondita speranza che qualcosa potesse accadere ovviamente c'era.... beh non disperiamo, stasera ci si riprova.... locali? su consiglio di un local, il doker pub na obolom e probabilmente sorry babushka o un karaoke all'arena city (frequentato a quanto pare da locals femmine in gruppi di 4 o 5.....)
Domani sera sai gia cosa fare?potresti provare il boom boom room in shevchenko boulevard,dovrebbe essere un posto abbastanza grande con molta gente giovane,ergo dovrebbero esserci molte tilf.....
Grazie @alfonse domani sera vado a cherkasy, 200 km da kiev... periferia pura, zero turisti... ultimo tentativo: se non me la danno facile nemmeno li abbandono le speranze del free facile almeno in europa.....
Mi dispiace dirlo, ma queste recensioni come descritte, in vari contesti e locations, hanno un max comun denominatore..il pessimismo, vengono usate le solite parole, che tristezza, sfigati, schifezza etc, tutti termini che usano i pessimisti, e ciò si riflette sulla trama della realtà, la quale si manifesta con esperienze personali negative.
Sono sicuro che queste persone subiscono gli stessi risultati in terra di patria. :) Riguardo alle Ucraine, la mia esperienza è che sono delle gran fighe, certo
non puoi aspettarti di incontrarle in due tre giorni casualmente, e sicuramente trovi
molte tipe da voto 6, mediocri. Poi scusate, uno che vuole una tipa da 8/9, francamente se la deve guadagnare, saperci fare, non è che lei ti vede e ti sbava dietro, sono Ucraine ma il senso dell 'attrazione del piacevole lo possiedono anche loro. altrimenti si paga e viaa!
Ma poi pare che tutti partano sempre a vuoto senza fare una ricerca di quali locali sperimentare per almeno divertirsi.una qualsiasi disco normale sara' pieno di gnocca
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@gorgos voglio farti presente solo un paio di cose..... tu mi dai del pessimista e negativo standotene seduto davanti al tuo computer in italia..... io la recensione l'ho scritta dopo aver fatto serata in questi due locali, ed aver appurato che era cosi. se mi leggete, prego gli altri GT presenti ieri di confermare. non è pessimismo ma puro realismo, una constatazione di quanto capitato ieri. se vuoi credici, altrimenti libero di pensare il contrario... amen.
@tilf ESATTAMENTE cio' che accadde a me a Odessa ultima di luglio 2011,
i prezzi sono gli stessi,anzi per le disco dell'Arcadia si pagava mi pare sui 150/200 grivna per entrare,poi le consumazioni erano molto cheap e gli shottini a 2 euro spettacolari,ti scassavi veramente con poco e bene,tutta vodka di livello.
Donne penso un 30% (postero' foto e video),fighe 10% TUTTE impegnate con over 40 RUSSI non Ucraini,rigorosamente ai tavoli con bestia di fronte.
Approcci 15,esito MENO di zero,al solo sentire inglese...schiena in faccia.
E meno male che è la perla del Mar nero,le piu' belle donne bla bla bla...
In una settimana a Odessa e 4 sere fuori in minimo 5 locali ci avro' provato con non meno di 50 donne,appena aprivo bocca in inglese fuga di massa!
E ripeto,sono un bel tipo...
Tilf,consolati,il bel tedesco che ho conosciuto al centro commerciale alto figo etc etc era messo come me...
Boh...per me tutti gli Italiani con cui ho parlato dell'est nella vita reale eh! sono dei cazzari della madonna,tipico dell'italiota medio daltra parte. :-(( :-?
Ah ps io la ricerca l'avevo fatta,
CAZZO vai all'Ibiza a Arcadia beach o fatti la camminata e basta...PIENO DI FICA!
Na roba che non sai come fare...
3 sere di fila all'Ibiza,poi pure all'Itaka le 2 piu' famose della costa.
Tutte cagate.
Le uniche tipe simpatiche che conobbi avevano i baffi,o 20 kili di troppo.
Enjoy...good luck have fun :)
Se devo dare un'opinione personale ritengo le Ucraine inferiori sia alle Russe sia alle Baltiche come bellezza.
Detto ciò, come dissi già in un altro topic nelle capitali ormai è diventato difficile ovunque...tantissimo turismo e non è tanto quello italiano che le rovina, quanto quello americano...quando andai a Mosca era pieno di americani pieni di soldi che cercavano la ragazza "a distanza" o qualcuno la tipa da sposare...spendevano un botto di soldi nei locali in champagne e ciaffi vari convinti che poi la tipa gliela dava (magari gliela dava pure eh)....insomma le viziano, quando le tipe vedono girare tutti questi soldi poi sparano pure alto (come è successo a te con i 300€ che ti hanno chiesto)
Mosca, Kiev, Praga ecc ecc sono diventate off limit se cerchi fighe di livello a meno che tu non sia disposto a spendere soldi...ma in quel caso va bene pure l'Italia....oppure devi essere un gran bel ragazzo di quelli che hanno tanto tempo da perdere in palestra, parrucchiere, centri estetici ecc ecc
Nelle città più piccole secondo me, nei limiti dei problemi derivanti dalla lingua e di sicurezza, è molto meglio...magari i turisti sono arrivati pure lì, ma quelli con tanto grano che partono da oltreoceano in genere si fermano nelle capitali
.... continuazione....
seconda sera in quel di kiev... si dimenticano le pessime esperienze della prima sera e si torna in pista... incontro con spelapatate ed un suo amico verso le 7, si va a cena al docker pub, un posto sperduto nella periferia piu estrema di kiev, taxi 15-20 minuti. il locale mi era stato consigliato da un local per passare la serata ma, dopo aver chiesto ad uno che lavora li, abbiam deciso di cenarci e basta, dato che la serata non avrebbe proposto buone cose. per la cronaca, trattasi di una specie di grande pub, tutto in legno, in se anche carino, con molti tavoli e musica live che inizia verso le 22.00. purtroppo non c'era un'anima e ce ne siamo andati (entrata 5 euro per la cronaca, che ci sono stati rimborsati per non esservi rimasti. cena piu che discreta, prezzo 20 euri).
verso le 11 inizia la serata....
prima tappa un karaoke ad arena city... beh era completamente vuoto, ma forse la serata ha ingannato.... il solito local me l'aveva consigliato ma forse non ha pensato che domani è capodanno... ergo, dopo una breve perlustrazione ce ne siamo andati.
dato che una buona parte dei locali era chiusa o vuota, rieccoci allo shooters.... prima impressione molto piu positiva di quella di ieri... tanta gnocca e soprattutto una biondina decisamente, per i miei standard almeno, figa: una kournikova in miniatura in pratica. questa mi punta ma io ovviamente, dall'alto della mia incapacità, l'unica cosa che so fare è sorriderle... niente di piu sbagliato... insomma, non avevo ancora bevuto praticamente niente, e quindi, o arriva lei o nada.... va beh, penso che comunque dopo un po avrei potuto provarci, e quello scambio di occhiate mi piaceva.... sta di fatto che dopo un paio di minuti la riguardo ed era a manina con un turco di pessimo livello................. la serata parte male (ecco in arrivo le prime imprecazioni)......... arriva un'altra gnocca bionda dopo un po, l'amica di una tipa che stava per la serata assieme ad un altro GT... con discrezione chiedo al suo amico il permesso di provarci (a quanto pare avevano un problema di comunicazione, mentre io parlo russo) e, complice un suo atteggiamento amichevole, mi ci fiondo.... il tempo di pagarle da bere (coi soldi di @spelapatate per cause che lui conosce), e questa si dilegua... non fisicamente, ma in pratica da li non mi ha piu cagato...... penso "fottiti" e me ne vado.... qua arriva il, anzi, IL 2 di picche di serata con una tipa strafiga tutta sola da 2 ore, brillante idea quella di chiederle il motivo... risposta: "non mi hai mai visto, cosa pensi, che son sempre da sola? ma cosa te ne frega di me?" per evitare gabole le chiedo scusa (tiro giu migliaia di santi e penso tutte le bestemmie del mondo) e me ne vado.... riecco spuntare la bionda di cui prima, non quella del turco ma l'altra... ovviamente abbondantemente abbracciata ad un ucraino che dir brutto è un complimento... faccio presente che stasera c'erano almeno 15-20 italici, di cui si e no 2 erano accompagnati.... quindi se pensate di insultare un vostro compaesano che torna da kiev dicendo di non aver trombato, al posto di dargli dello sfigato, fategli i complimenti per l'onestà..............
ma ecco liberarsi la prima bionda, la kournikova per intenderci... il turco non c'era piu e lei era una preda (pensavo) facile.... certo, come no..... vedo che non mi caga piu come prima ma decido comunque di offrirle da bere.... risposta con tono "leggermente scoraggiante", tipo "di te non me ne fotte un cazzo ma se mi vuoi pagar da bere fai pure".... ecco l'ego che sale, risposta: "ok". e vado dall'altra parte del locale, offro da bere a tutti i GT presenti tranne che lei, facendo bene attenzione che se ne accorgesse. ZOCCOLA!
insomma, nel locale c'erano diverse fighe, molto piu di ieri, ma alla fine della fiera, non c'era da concludere un granche, per non dire proprio nulla..... @gorgos al posto di fare altri commenti da ignorante (nel senso che seduto in italia davanti al computer), ti ripeto di venire qua per credere.... se riesci a scopare è perche sei un figo della madonna, sei ricco sfondato, hai un culo stratosferico, o paghi............
altra figa non ce n'era.... e quindi si tenta la fortuna (la classica carta della disperazione) al vodka bar.... bene, se ieri avevo contato 26 tipi contro 6 tipe, stasera ho rifatto lo stesso giochetto.... ad un certo punto erano 54 tipi e 13 tipe... @gorgos sei libero di darmi del pessimista e/o dello sfigato ma sono ancora capace di contare fino a 67 (54+13)....... di quelle 13 tipe, una buona metà piu 2/3 (vediamo se qua sei capace a calcolare) erano occupate, le rimanenti o se la tiravano o erano cozze............
morale della favola: un cazzo neanche stasera, le previsioni continuano ad essere confermate, e kiev inizio ad odiarla piu di mosca (il che è tutto dire).... ovviamente arriveranno i fenomeni da baraccone che non sono mai usciti dal paesello a dire che a mosca come a kiev si scopa facile e free.... ripeto quello che ho gia detto: pensate quel cazzo che volete.....
domani sera me ne vado a cherkasy, 200 km da qua, perche non sono venuto in ucraina ne per guardare la cattedrale, ne per tornare a mani vuote.......... fanculo a ste zoccole che se la tirano e/o comunque per altre ragioni non la danno....... fate le fighe? beh, se cercate solo il pollo che paga da bere con me siete cascate decisamente molto male........
@stefanomilan le ucraine di media sono NETTAMENTE inferiori alle russe, e soprattutto alle baltiche... ma ovviamente anche dicendo questo, ci sarà qualcuno che mi darà dello sfigato e del pessimista, bla bla bla.... io dico solo che ho visitato praticamente tutto l'est europa.... le ucraine, in termini di bellezza, le metto senza dubbio DOPO le lettoni, le moldave, le rumene, le bielorusse, le russe, le bosniache e le slave in generale, ed anche dopo le ceche. forse un pelo meglio di polacche ed ungheresi. ma ovviamente io sono un pirla che scrive a caso..................
Hai perfettamente ragione @tilf-lover, bravo ad aver voluto sperimentare comunque questi locali, io appena visto l'andazzo all'Arena City me ne sono andato a gambe levate per me offrire da bere per poi pagare pure la nottata a 300 euro non mi va affatto...
A me tutti gli abbordaggi a Kiev sono avvenuti di giorno o tramite contatti su siti vari, le ragazze interessanti (belle ma che non se la tirano) ci sono ma non vanno in discoteca.
Nell'Est non è come da noi, che le ragazze per disperazione fanno gruppo e vanno in discoteca, lì le brave ragazze stanno a casa o vanno al cinema.
Il modo migliore per abbordare delle russe o ucraine di livello è in vacanza (a Malta o a Cipro, questo settembre a Cipro c'era l'imbarazzo della scelta) perché a casa loro non sono disinvolte... beh dai, anche le nostre non si farebbero un turista a casa loro sempreché non fossero delle professioniste o semi professioniste, logico no?
L'idea quindi è conoscere ragazze normali.
Una volta che andate in posti normali (teatro, cinema, centri commerciali, ...) e fate vedere che parlicchiate russo, attirerete l'attenzione positiva delle tipe normali che sono interessate allo straniero ma non parlano le lingue.
Tieni conto che TUTTE vogliono viaggiare all'estero o trasferirsi.
Una volta una tipa mi ha abbordato fuori da un museo, perché aveva sentito che parlavo russo con le guide del museo.
Avete provato il Bowling del centro Metropolis alla fermata Obolon?
Io ci ho fatto varie serate sia giocando a bowling che a biliardo, secondo me potrebbe essere un posto propizio, sia di giorno (menu pranzo a 35 grivne, 3 euro!!!) sia per la serata, per come è conformato (bancone bar stile americano).
E a volte hanno delle cubiste in mezzo alla pista da bowling (credo fosse un venerdì sera) veramente da urlo.
In estate ottimo posto da abbordo è l'isola Truhanov (si arriva a piedi tramite un ponte vicino alla fermata metro Pochtova Ploshad).
In generale molto meglio la zona di Podil (fermata Kontraktova) che la zona del centro tipo Kreshatik, dove ti inquadrano come turista....
Oppure centro commerciale Dream Town 1 e 2 (fermata Miskaja o cmq 3 min a piedi dal Metropolis di prima, alla fermata Obolon). Ci vanno da tutta l'Ucraina, è il posto in, figo.
Ma ovviamente va bene per gioco con le commesse o day-game in supermercati o altro ("spesa finta").
Oppure la sera al terzo piano, c'è una zona sport indoor, pattinaggio ecc.
La scopata facile free in Ucraina è impossibile, senza creare una relazione.
E la scopata pay non vale la pena.
E la semi-pay costa, costa molto e rende poco.
Gran offrire, ristoranti, ecc.... e scopare zero. Sono professioniste dello scrocco!
Haljava, si dice in russo. Scrocco :))
Paradossalmente le Ucraine sono più serie delle nostre melanzane.
E se glielo dicessimo ovviamente non ci crederebbero, ci riderebbero dietro. :)))
Unica eccezione all'estero, in vacanza, in viaggio, si scatenano.
Bevono di prima mattina, fanno di tutto... complice la lontananza da casa.
Io mi sono fatto numerose russe e ucraine che erano ospiti a casa mia, nel modo meno discreto possibile, una addirittura voleva farmi affianco all'amica che dormiva.
La stessa, reincontrata a Kiev qualche mese dopo, si era trasformata in un missile interessato solo al lavoro e ai soldi.
In un certo senso nella loro cultura quando si è lontano da casa (anche in viaggio d'affari, cosiddetta "komandirovka") tutto è permesso, anche se a casa si hanno impegni, anche matrimoni e figli.
Esempio in un film (audio in russo):
(un uomo incontra una famosa attrice in un hotel, lei si innamora e lui la rifiuta perché sposato, quando torna a casa e lo racconta alla moglie, lei lo lascia perché è uno stupido, a non farsi tale gnocca quando lontano da casa, anche il figlio si dispera e dice "mio padre è uno stupido")
Se poi è un viaggio di vacanza, ancora peggio.
Dopo un anno di vita in Ucraina, già solo la vista dei panorami di mare, del cielo, del clima... le predispone all'avventura.
Cmq ora sete lì, almeno fatevi delle conoscenze di giorno poi da gestire a distanza, magari da invitare a casa.
E basta taxi, molto meglio la metro, come fanno tutti li.
Ottimo anche per abbordare, magari chiedendo info in russo.
Sù l'umore, eccovi la canzone giusta e il video giusto (godibile anche da chi il russo non lo sa....)!
@tilf-lover non e' colpa tua purtroppo, anche se ovviamente contribuisci a diffondere quella reputazione per cui oramai all'italiota si avvicinano solo mignotte. La colpa e' soprattutto di tutti quelli che ti hanno preceduto :-))
cco un piccolo estratto di una conversazione avuta ieri con una brava ragazza di Kiev, la nostra reputazione e' oramai sotto la soglia minima di rispettabilita'. Oramai siamo merda anche in Ucraina :) Grazie pappagalli! Italioti! Maranza e melanzanotti!!
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
честно итальянские мужчины мне не нравятся в целом
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
много бла-бла
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
o xoo! imenno VSE kak budto mi vse odinakovie?
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
несерьезные
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
нет) конечно не одинаковые
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
bla bla bla eto te kotorie prieszhaiut v Kiev za seksturizmom
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
но те, которые тут в киеве крутятся именно такие
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
а их очень много тут
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
да
@alce azz la cara olya mi sembra decisamente simpatica e propensa a chiavare..... Soprattutto non usa giri di parole.... spero comunque che non siano tutte cosi.....
io ad ogni modo sono svizzero... mi sa che odiano pure noi a questo punto...
ciao a tutti , io sono stato 3 volte in ukraina e l'ho girata parecchio.... queste disco che tu hai citato ci sono stato solo una volta e mai piu . santissime le parole di @kefiro , specie in quelle disco ci vanno le ragazze in cerca di polli e basta. l'ucraina in generale è completamente diversa e le vere belle ragazze non è detto che le trovi solo nelle disco fashion anzi...scusa @filf-lover ma nonostante tu abbia girato parecchio nel est europa dalla tua recensione non mi sembra che hai fatto tesoro delle esperienze passate......già il fatto di ritornare la seconda volta di fila nella stessa disco che ti aveva deluso, trovarvi tanti italiani , poche ragazze....ma sai quanti locali e localini ci sono a kiev???? è pieno. e tu dove vai? nelle disco piu sputtantate??? proprio a kiev capitale della prostituzione e dell'opportunismo femminile???? scusa ma te le vai a cercare....
io ricordo a kiev l'ultima volta, andai in un qualsiasi ristorante con musica , in un sobborgo sconociuto e non immagini quanta figa incontrai li dentro, mi sedetti con un gruppo di 8 donne che erano li per festeggiare un compleanno e passai una piacevole serata con loro , mi ricordo che ho offerto una bottiglia di vino per il tavolo e mi sedetti con loro senza dir nulla e loro mi fecero bere al loro tavolo e non mi son piu alzato)) , chiaro non trombai con nessuna la sera stessa ma questo non significa nulla perchè la trombata se non è la sera stessa è il giorno dopo una volta che hai instaurato un contatto di interesse reciproco.
@elfollador ci abbiam provato ad andare in un posto sperduto alla piu estrema periferia di kiev come ho scritto... ma era desolatamente vuoto... abbiam privato ad entrare in un karaoke di soli ucraini ed era desolatamente vuoto.... tanti altri locali non erano nemmeno aperti ieri...... a quel punto, mezzanotte, cos'avremmo dovuto fare??
@tilf-lover ha ragione, anche se usa toni un po' aspri per raccontare la situazione (e questo probabilmente urta la sensibilità di chi sogna ancora di venire nei paesi dell'est a fare baldoria o meglio ancora di chi non c'è mai venuto... mai ci verrà ma si è sognato di esserci stato e di esseri trombato l'impossibile).
Non mi dilungo sulla recensione dei locali, dato che l'amico @tilf-lover ha già descritto tutto nei dettagli.
Per quanto mi riguarda ieri ho abbordato una biondina con il muso lungo (30 minuti di ballo insieme ed era davvero un'impresa farla ridere).
Non mi ha neanche chiesto da bere (ho insistito io per pagargli una sprite) e dopo aver bevuto è sparita! :-))
Faccio presente che è lei che si è messa a ballare vicino me (quindi non sono andato da una che non mi cagava di striscio).
Particolare... si chiama Milan (così ha detto lei) il che vuol dire che è una causa persa in partenza! haha
Poi ovviamente, piantato in asso, mi son buttato su una spilungona molto carina e socievole che ha voluto vedere il mio passaporto e l'eventuale dito alla mano per essere sicura che non fossi sposato.
Alla fine ho ricevuto il numero di telefono con la promessa che ci rivediamo stasera (non ci credo assolutamente).
Poco importa, stasera dovrei avere un impegno con una conosciuta su un dating site (l'ultimo sistema valido conosciuto per incontrare qualche persona sana).
Dopo la spilungona ho puntato una maiala sul palchetto del dj che è scappata ma andando via mi ha fatto cenno di tornare.
Beh l'ho vista uscire con un ucraino e si è voltata a salutarmi con la faccia dispiaciuta che volevo quasi dire : mi dispiace ma tu sei italiano e lui è ucraino... quindi scopo con lui! :-))
Altra discoteca e vedo una maialina già fidanzata che mi punta e sembra quasi dispiaciuta di essere già in compagnia.
Bene, quando si è allontanata per andare in bagno da solo non mi ha cagato di striscio.
Morale della favola, non sono per un cazzo sorpreso visto che frequento i paesi dell'est da decenni e ho capito che questa è la solfa (tutte fuori di testa, inaffidabili e se ti va di culo ne becchi una maiala che ha voglia di scopare, oppure una santarella con cui ti puoi fidanzare).
Ucraina, Polonia, Russia... non cambia un cazzo, la solfa è sempre la stessa.
Poi ovvio che ci sono i cacciatori seriali e professionisti che ciulano sempre ed ovunque, ma io faccio parte delle persone normali.
Ok ora vado a mangiare al Patio Pizza e stasera spero di combinare qualcosa con la tipa del dating-site.
A me questi paesi piacciono anche se per la figa sono un disastro, ma data la tristezza che c'è in Italia mi basta anche venire quì per fare un po' il pirla in discoteca.
Ciao e Buon Anno a tutti.
Scusate una domanda...ma per andare in sti posti del cazzo a congelarsi le palle a -10/-18,
farsi venire il fegato marcio a vedere fighe che non ti considerano minimamente ma che si fanno sbattere dai loro connazionali,
in città che diciamocela tutta a parte i piccoli centri storici sono di una desolazione totale...
ma andarsene in posti piu' friendly e caldi?!
Io a sta cazzata delle donne dell'est non ci credo piu',manco parlo russo poi...
e se devo andare a marchettare ne conosco a bizzeffe piu' comode.
Io mi sposto a vivere tra la Costa Azzurra e le Baleari,
9 mesi di clima caldo all'anno e me le scopo marce in vacanza ste fiche di legno dell'est.
Dimmi di te se per farmi rimbalzare devo andare pure a congelarmi i maroni.
Non esiste.
E mi dispiace ripeterlo e giustificare gli italioti,ma qui non è solo colpa loro,
puoi essere SUI FRA GER o AUS ma queste sempre zoccole e scroccone sono.
Grazie @Tilf mi hai evitato un viaggio inutile (anche se leggendo altri forum e guide UKR l'avevo già barrata Kiev),mi restano i dubbi su Donetsk,Luhansk,e Lviv
PEr la cronaca l'unica Ukraina che mi sono scopato come un vaccone de assalto me la sono fatta a Lugano sul lago,vicino all'ospedale Italiano.
Sono entrato in un bar popolato da tutti sti vacconi trasferitisi in Svizzera,
2 su 3 ci stavano.
Questa una porca da pornazzo,si guardava i video su U porn per ispirarsi...
io penso che la loro scrocconeria è saggia e totalmente giustificata. Bisogna smetterla di pensare di andare in giro a scopare e rimorchiare free senza creare conseguenze, senza pensare che la reputazione crolla vertiginosamente. La cosa più intelligente da farsi sarebbe quella di andare a mignotte. Oppure, coltivare contatti s internet, senza raccontare panzane. Brave le slave che scroccano, e mica sono proprio sceme del tutto!
sono a kiev dal 23 dicembre , e non frequento disco , mi sono preparato 20 donne via dating-site , 32-39 anni di media , ben fatte, 2 le ho scopate , il reesto mi hanno dato buca, perchè volevano scroccare , andare al ristorante, e ppi chi sè visto sè visto. Resto qui fino al 3 dicembre , e confido di potermi farmi ciuccare ancora da qualcuna nuova. Ma mai disco e solo free e questa è l'ultima volta che vengo nei paesi dell'est, stè zoccole non meritano più, come diceva un collega sopra , bisogna scoparle all'estero.
Ma con tutto il dovuto rispetto non è che siete dei cessi che manco a kiev vi filano? No perchè sembra che a kiev non cacano di striscio. Io son stato ormai 4 volte. Non nego che ci siano difficoltà comparate al passato, e ormai bisogna le cose sono ostiche e l'ambiente difficile, ma comparate a italia o europa non c'è paragone. Certo se pensi di andare al vodka bar o shooters scopare la prima che capita free e tutte le sere, beh allora sarte delusi da kiev. A parte che a luglio c'erano ventimila svedesi tra cui un mare di donne e il confronto di bellezza ucraine svedesi era imbarazzante , per le svedesi, tanto per mettere i puntini sulle i riguardo alla bellezza media ucraina.
Kiev devi lavorare in strada di giorno, conoscerele e frequentarle, è un posto da minimo 4 5 volte prima di capirlo, a meno di optare per il solo pay. A me fa ridere la gente che pretende di atterrare a borispol e scopare dopo 3 ore.
Capisco la bile di alcuni frustrati che arrivano lì con meno diciotto e non battono chiodo, pensando alle speranze che si erano creati. Poi prima volta a kiev con meno diciotto e zEro contatti in loco, al vodka bar e allo shooter, che già è grassa che ti han fatto entrare allo shooters dove gli italiani son visti come zecche, ma che cazzo pretendevi? Ma via a zoccole, come le paghi a casa tua, perchè quella di scopartele in vacanza free è un'altra leggenda metropolitana. Io a kiev torno a gennaio e non vedo l'ora. Rispetto all' italia siamo anni luce. Poi se pretendi delle baldeacche allora paga come fai a casa tua. Son scroccone? Certo perchè le gnocche in italia non scroccano?
Ilproblema di kiev riguardo ai locali è molto semplice... Costano un botto comparati a polonia lituania e baltici. Pure le donne pagano e a volte 10 euro anche loro. Facendo due conti cosa accade:
le brave ragazze spesso dieic euro per entrare non ce li hanno e nel caso si fanno accompaganre da amici o ragazzi.
tante non ci vanno proprio nei locali per,via dei costi
nei locali ci vanno sopratutto le pay, che in pratica investono 10 euro per la serata sperando di lavorare.
-la presenza di professioniste fa si che molte ragazze evitino i turisti nei locali per non essere scambiate pr baldracche.
I loclai di locali dove vanno le ragzze normali sono molto fuori dal centro, nei quartieri periferici difficili da conoscere per stranieri, e spesso una volta trovati si viene guardati male dai locali. Sono safe fino a un certo punto.
Ecco perchè kiev per la vita notturna fa acqua se comparata a polonia o baltici. Le ragazze a kiev le devi portare fuori , pensare di andare a localimper trovare free èmuna minchiata.
Vabbè poi sentire criticare purre l'ibiza per il livello di figa. Fighe coi baffi? Ma se sei no sfigato che non caca nessuno non è colpa nostra, ma non sparare cazzate. Io all' ibiza son stato più di una sera e un livello di fica del genere non esiste da nessuna parte. Se latitano vero ma non diciamo cazzate.
Poi quell'altro fa una serata al vodka bar e spara sentenze. Ma come cazzo si fa? Ma state a casa, o andate alugano. Ecco meglio, andate a lugano che a kiev fate ridere.
Tiff lover dammi retta al massimo torna a lugano...il karaoke allarena city:)!....ma vai ala fermata minsk al centro commerciale....passeggia nei parchi il giorno, fermale per strada.
Il problema non è essere cessi oppure no (e non venitemi a dire che alle ucraine piacciono i bei tipi perchè le vedo accoppiarsi con dei trichechi mostruosi... ucraini, turchi ed altre razze).
Ed allo stesso tempo vedo degli italiani di davvero bella presenza che combinano una mazza (quindi il fattore bellezza in questi posti va a farsi fottere).
Un detto famoso in Lettonia (ma anche forse anche in altri posti) è che l'uomo è sufficiente che sia appena più bello di una scimmia!
Quindi a Kiev non sarete ricevuti con il tappeto rosso se assomigliate a Brad Pitt (e probabilmente Lino Banfi potrebbe scopare più di voi).
Semplicemente è diventato difficile lavorare sul posto, e la tattica migliore è quella dell'approccio sui siti d'incontro.
Tante delle brave ragazze di giorno in giro non le trovi perchè lavorano o studiano (a seconda del range di età che si punta), e nei clubs trovi solo le mezze mignotte o quelle comunque poco affidabili.
Io vengo nei paesi dell'est soprattutto d'inverno perchè mi piace l'atmosfera (il mio sogno è andare in Siberia in questo periodo con - 60°C... ma visto l'ultimo incidente del Tupolev mi sa che ci andrò in treno)! :-))
Non credo di avere mai fatto una vacanza nei paese dell'est negli ultimi 10 anni con l'intento o la sicurezza di poter scopare, vengo quì solo ed esclusivamente perchè ho la passione della Russia e dei paesi ex sovietici.
Ovvio che se ci combina qualcosa tanto meglio, ma questo vale in qualsiasi posto che visito.
Quindi non mi tiro le paranoie se trombo oppure no, so come funzionano le cose e non rimango mai sorpreso di niente.
Dieci anni fa le cose erano diverse e magari potevo avere anche altre aspettative.
Se voglio trombare sicuro conosco altre destinazioni, magari decisamente più calde.
Una settimana passate quì con qualche amico vale tre mesi di rotture di cazzo passate a Milano.
E ci sta anche pagare da bere ad una che dopo 5 minuti evapora (il divertimento sta anche nel farsi prendere per il culo con il sorriso sulle labbra e prenderla con filosofia).
PS: Non vado a pay in questi posti (se devo farlo risparmio i soldi del viaggio... dell'alloggio e vado a trombare 10 volte in Svizzera).
Concordo con te...ma i post letti prima fanno ridere...poi non si capisce su quale base le donne ucraine dovrebbero darla a parescindere. Ma che non cacano affatto o scroccano solo è una puttanata. Certo se vai all'arena o allo shooters che minchia pretendi? Anche a me piace il freddo e mi piace stare a kiev, ma per la prima volta il clima invernale iperrigido non aiuta.
Di certo non è la mia prima volta a Kiev (quarta per la precisione) ed in Ucraina in generale (circa la decima).
Non è vero che le donne ucraine non cagano minimamente, e sinceramente meglio anche che non la diano facilmente.
Anche perchè uno critica le mignotte e poi pretende di trombarsi la santarella al primo approccio (c'è qualcosa che non torna).
La figa free in Europa bene o male bisogna sudarsela.
E tra le varie fatiche ci sta pure incontrare qualche scroccona (un drink fregato non mi cambia certo la vita).
Vado a festeggiare.. Buon Anno a tutti!
Misà che qua c'è da analizzare un pò meglio la situazione
Prima si dice che in Ucraina le fighe non parlano inglese o sono stentatissime e poi si dice di non andare nei locali ma provarci per strada....ora, tralasciando il fatto che ci sono tanti (compreso io) che ripugnano completamente l'abbordaggio per strada, ma se non parlano nemmeno inglese come le abbordi per strada? a gesti?
Facile dire "impara il russo" ma c'è gente che nella vita ha anche tanti altri cazzi da fare che mettersi ad imparare il russo solo per approcciare qualche figa in più...io non ho tempo nemmeno per fare le cose che DEVO fare e che sono necessarie, figuriamoci se avrei tempo per impararmi il russo (e non credo che sono il solo).
Come detto sopra per me le capitali dell'est europa sono diventate un pò overrated e non tanto a causa degli italiani quanto a causa del troppo turismo in generale
In Russia è un pò meglio perchè le russe sono sì materialiste, ma amano pure scopare e se gli piaci te lo fanno notare senza problemi e ci stanno alla grande (da evitare però Mosca ovviamente o quanto meno i locali più "in" di Mosca).
Anche se OT io ho iniziato a ri-prendere molto in considerazione i Paesi del Nord Europa...soprattutto la Svezia...ovvio che per quelli da età da pensione è off limits ma per uno fino a 30 anni e "in forma" sono diventati meglio rispetto al tanto decantato est....lì le fighe sono "benestanti" (o quanto meno più ricche degli italiani) quindi non scroccano granchè, sono strafighe e sono pure abbastanza facili se siete bei ragazzi
@John Bull è arrivato un altro fenomeno eccolo ci mancava!!!
Ibiza livello di fica mai visto,bla bla bla blaaaaaaaaaaaa
ti posto le foto dell'Ibiza,va bene?
Cosi' ti fai la tua bella serata ti rifai gli occhi e poi?? BUONA SEGA a tutti!
Ah certo perchè tu per le donne fai il censimento,certo,e mi dirai che senza parlare una parola di russo con te erano affabilissime.
Vai va keyboard warrior.
Sfigati noi?? Per tua informazione caro io in Italia abbordo e scopo alquanto bene,e l'approccio almeno c'è,quattro parole si fanno,NON schiena in faccia e adios.
Approccio di giorno nei centri commerciali o negozi?
Fatto a Odessa grazie,nel 80% dei casi quando aprivo bocca in un ottimo inglese manco mi rispondevano.
Forza continuiamo a coltivare ste leggende di cazzate DAI!
E io per norma e informazione tua A TROIE NON CI VADO,mi annoio.
@Alce,mi spiace ABORRO lo scrocco in toto dall'Italia al resto del mondo,
un conto è essere galanti e offrire a una donna,un conto farsi scroccare champagne o peggio altro.
Se sto bene con una donna la coccolo,se manco mi conosci e inizi a chiedere RAUSS bagascia.
:O
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tilf-lover
30/12/2012 | 17:33
Bangkok | 36-50
Silver
Gnocca Travel Kiev: eccomi un po contro la mia volonta... prima sera al vodka bar per poi passare allo shooters. andiamo con ordine:
VODKA BAR: partiamo male, 8 o 10 eur d'entrata piu 5 per la giacca... un furto. va beh, entriamo... locale molto carino e particolare, su due piani, bancone rotondo con bar all'interno sotto, ed all'esterno sopra. musica prevalentemente house, leggermente troppo alta. bando alle ciance, passiamo alla gnocca.
da come mi avevano detto, avrebbero dovuto esserci tante ragazzine, nemmeno troppo complicate... balle! età media attorno ai 26-27, due puttanoni riconoscibili a km di distanza che bevono una coca in due... ovviamente appena il pappone le chiama al tavolo, ecco che iniziano come d'incanto a passare ai cocktail... va beh, altre tipe di livello medio-basso (confermato anche da un ragazzo italiano conosciuto al vodka, che va piu sulle trentenni)... e per fortuna che tutti dipingono le ucraine come delle fighe mozzafiato... mah.... resto dell'idea che lettoni, moldave e svedesi sono su un altro pianeta! passa il tempo e continuano ad entrare manici... ad un certo punto ho contato nella mia zona, 26 merli e 6 tipe, tra cui 4 occupate, una un cesso tremendo e l'altra immagino che ce l'avesse di platino.... una di quelle occupate (che è anche scomparsa per 15 min abbondanti, immagino a vomitare), sembrava anche starci... era sempre attorniata da diversi buzzurri ma continuava a guardare me (finche il livello alcolico non ha preso il sopravvento)... peccato perche era davvero molto carina, ma francamente di aver gabole con qualche ucraino incazzato non ne avevo voglia... me ne vado un po contrariato....
SHOOTERS: 50 grivne di taxi, probabilmente ve la cavate anche con 20 ma chi ha voglia di litigare per 3 euro alle 4.30 di mattina?? entro allo shooters... 13 euro l'entrata, compresa una vodka redbull... guardaroba gratis (lasciate 5 grivne alla babushka che poi vi tratterà bene...). sembra che il livello sia leggermente migliore, piu che altro la percentuale di tipe passa dal 20% del vodka bar, al 35% qua.... un bel progresso.... età media un paio di anni minore, tipo 24-25, livello discreto, diciamo piu o meno quello che si puo trovare in un locale un po buono di zurigo. primo problema: la metà erano pro o semipro.... roba da 300 euro (chiesti ad un altro italiano presente).... fuori di testa!!! probabilmente da riprovare un po piu presto, verso le 23, ma l'impressione che ho avuto non era grandiosa.... insomma, va bene che erano le 5, ma c'erano ancora diverse tipe, anche single, ma la bellezza di zero di esse mi ha degnato di uno sguardo...... e non ero l'unico.... ste zoccole o eran li per farsi pagare, o eran li semplicemente per ballare...... che tristezza!!!
morale della favola: sono partito con zero pretese e zero aspettative..... sapevo della difficoltà del viaggio ma comunque la recondita speranza che qualcosa potesse accadere ovviamente c'era.... beh non disperiamo, stasera ci si riprova.... locali? su consiglio di un local, il doker pub na obolom e probabilmente sorry babushka o un karaoke all'arena city (frequentato a quanto pare da locals femmine in gruppi di 4 o 5.....)
a domani per la continuazione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
30/12/2012 | 17:48 36-50
Gold
Domani sera sai gia cosa fare?potresti provare il boom boom room in shevchenko boulevard,dovrebbe essere un posto abbastanza grande con molta gente giovane,ergo dovrebbero esserci molte tilf.....
sono un coglione
tilf-lover
30/12/2012 | 17:54
Bangkok | 36-50
Silver
Grazie @alfonse domani sera vado a cherkasy, 200 km da kiev... periferia pura, zero turisti... ultimo tentativo: se non me la danno facile nemmeno li abbandono le speranze del free facile almeno in europa.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
30/12/2012 | 18:05 36-50
Gold
Cacchio devi essere un tipo molto particolare!!ad ogni modo s novim godom!!
mi pare si dica piu o meno cosi :)
sono un coglione
tilf-lover
30/12/2012 | 18:10
Bangkok | 36-50
Silver
Si lo sono, piu che altro mi piace vincere facile... eheh esatto si dice proprio cosi, s novim godom anche a te :-)
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
30/12/2012 | 19:33
Silver
Mi dispiace dirlo, ma queste recensioni come descritte, in vari contesti e locations, hanno un max comun denominatore..il pessimismo, vengono usate le solite parole, che tristezza, sfigati, schifezza etc, tutti termini che usano i pessimisti, e ciò si riflette sulla trama della realtà, la quale si manifesta con esperienze personali negative.
Sono sicuro che queste persone subiscono gli stessi risultati in terra di patria. :) Riguardo alle Ucraine, la mia esperienza è che sono delle gran fighe, certo
non puoi aspettarti di incontrarle in due tre giorni casualmente, e sicuramente trovi
molte tipe da voto 6, mediocri. Poi scusate, uno che vuole una tipa da 8/9, francamente se la deve guadagnare, saperci fare, non è che lei ti vede e ti sbava dietro, sono Ucraine ma il senso dell 'attrazione del piacevole lo possiedono anche loro. altrimenti si paga e viaa!
ReCensore
30/12/2012 | 20:47
Silver
Ma poi pare che tutti partano sempre a vuoto senza fare una ricerca di quali locali sperimentare per almeno divertirsi.una qualsiasi disco normale sara' pieno di gnocca
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
tilf-lover
30/12/2012 | 23:08
Bangkok | 36-50
Silver
@gorgos voglio farti presente solo un paio di cose..... tu mi dai del pessimista e negativo standotene seduto davanti al tuo computer in italia..... io la recensione l'ho scritta dopo aver fatto serata in questi due locali, ed aver appurato che era cosi. se mi leggete, prego gli altri GT presenti ieri di confermare. non è pessimismo ma puro realismo, una constatazione di quanto capitato ieri. se vuoi credici, altrimenti libero di pensare il contrario... amen.
TROVA HOSTESS PER CENEJack_Eighty_Two
30/12/2012 | 23:34
Torino
Newbie
@tilf ESATTAMENTE cio' che accadde a me a Odessa ultima di luglio 2011,
i prezzi sono gli stessi,anzi per le disco dell'Arcadia si pagava mi pare sui 150/200 grivna per entrare,poi le consumazioni erano molto cheap e gli shottini a 2 euro spettacolari,ti scassavi veramente con poco e bene,tutta vodka di livello.
Donne penso un 30% (postero' foto e video),fighe 10% TUTTE impegnate con over 40 RUSSI non Ucraini,rigorosamente ai tavoli con bestia di fronte.
Approcci 15,esito MENO di zero,al solo sentire inglese...schiena in faccia.
E meno male che è la perla del Mar nero,le piu' belle donne bla bla bla...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Eighty_Two
30/12/2012 | 23:38
Torino
Newbie
In una settimana a Odessa e 4 sere fuori in minimo 5 locali ci avro' provato con non meno di 50 donne,appena aprivo bocca in inglese fuga di massa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE ripeto,sono un bel tipo...
Tilf,consolati,il bel tedesco che ho conosciuto al centro commerciale alto figo etc etc era messo come me...
Boh...per me tutti gli Italiani con cui ho parlato dell'est nella vita reale eh! sono dei cazzari della madonna,tipico dell'italiota medio daltra parte. :-(( :-?
Jack_Eighty_Two
30/12/2012 | 23:43
Torino
Newbie
Ah ps io la ricerca l'avevo fatta,
TROVA HOSTESS PER CENECAZZO vai all'Ibiza a Arcadia beach o fatti la camminata e basta...PIENO DI FICA!
Na roba che non sai come fare...
3 sere di fila all'Ibiza,poi pure all'Itaka le 2 piu' famose della costa.
Tutte cagate.
Le uniche tipe simpatiche che conobbi avevano i baffi,o 20 kili di troppo.
Enjoy...good luck have fun :)
StefanoMilan
31/12/2012 | 01:23
Silver
Se devo dare un'opinione personale ritengo le Ucraine inferiori sia alle Russe sia alle Baltiche come bellezza.
Detto ciò, come dissi già in un altro topic nelle capitali ormai è diventato difficile ovunque...tantissimo turismo e non è tanto quello italiano che le rovina, quanto quello americano...quando andai a Mosca era pieno di americani pieni di soldi che cercavano la ragazza "a distanza" o qualcuno la tipa da sposare...spendevano un botto di soldi nei locali in champagne e ciaffi vari convinti che poi la tipa gliela dava (magari gliela dava pure eh)....insomma le viziano, quando le tipe vedono girare tutti questi soldi poi sparano pure alto (come è successo a te con i 300€ che ti hanno chiesto)
Mosca, Kiev, Praga ecc ecc sono diventate off limit se cerchi fighe di livello a meno che tu non sia disposto a spendere soldi...ma in quel caso va bene pure l'Italia....oppure devi essere un gran bel ragazzo di quelli che hanno tanto tempo da perdere in palestra, parrucchiere, centri estetici ecc ecc
Nelle città più piccole secondo me, nei limiti dei problemi derivanti dalla lingua e di sicurezza, è molto meglio...magari i turisti sono arrivati pure lì, ma quelli con tanto grano che partono da oltreoceano in genere si fermano nelle capitali
tilf-lover
31/12/2012 | 07:12
Bangkok | 36-50
Silver
.... continuazione....
seconda sera in quel di kiev... si dimenticano le pessime esperienze della prima sera e si torna in pista... incontro con spelapatate ed un suo amico verso le 7, si va a cena al docker pub, un posto sperduto nella periferia piu estrema di kiev, taxi 15-20 minuti. il locale mi era stato consigliato da un local per passare la serata ma, dopo aver chiesto ad uno che lavora li, abbiam deciso di cenarci e basta, dato che la serata non avrebbe proposto buone cose. per la cronaca, trattasi di una specie di grande pub, tutto in legno, in se anche carino, con molti tavoli e musica live che inizia verso le 22.00. purtroppo non c'era un'anima e ce ne siamo andati (entrata 5 euro per la cronaca, che ci sono stati rimborsati per non esservi rimasti. cena piu che discreta, prezzo 20 euri).
verso le 11 inizia la serata....
prima tappa un karaoke ad arena city... beh era completamente vuoto, ma forse la serata ha ingannato.... il solito local me l'aveva consigliato ma forse non ha pensato che domani è capodanno... ergo, dopo una breve perlustrazione ce ne siamo andati.
dato che una buona parte dei locali era chiusa o vuota, rieccoci allo shooters.... prima impressione molto piu positiva di quella di ieri... tanta gnocca e soprattutto una biondina decisamente, per i miei standard almeno, figa: una kournikova in miniatura in pratica. questa mi punta ma io ovviamente, dall'alto della mia incapacità, l'unica cosa che so fare è sorriderle... niente di piu sbagliato... insomma, non avevo ancora bevuto praticamente niente, e quindi, o arriva lei o nada.... va beh, penso che comunque dopo un po avrei potuto provarci, e quello scambio di occhiate mi piaceva.... sta di fatto che dopo un paio di minuti la riguardo ed era a manina con un turco di pessimo livello................. la serata parte male (ecco in arrivo le prime imprecazioni)......... arriva un'altra gnocca bionda dopo un po, l'amica di una tipa che stava per la serata assieme ad un altro GT... con discrezione chiedo al suo amico il permesso di provarci (a quanto pare avevano un problema di comunicazione, mentre io parlo russo) e, complice un suo atteggiamento amichevole, mi ci fiondo.... il tempo di pagarle da bere (coi soldi di @spelapatate per cause che lui conosce), e questa si dilegua... non fisicamente, ma in pratica da li non mi ha piu cagato...... penso "fottiti" e me ne vado.... qua arriva il, anzi, IL 2 di picche di serata con una tipa strafiga tutta sola da 2 ore, brillante idea quella di chiederle il motivo... risposta: "non mi hai mai visto, cosa pensi, che son sempre da sola? ma cosa te ne frega di me?" per evitare gabole le chiedo scusa (tiro giu migliaia di santi e penso tutte le bestemmie del mondo) e me ne vado.... riecco spuntare la bionda di cui prima, non quella del turco ma l'altra... ovviamente abbondantemente abbracciata ad un ucraino che dir brutto è un complimento... faccio presente che stasera c'erano almeno 15-20 italici, di cui si e no 2 erano accompagnati.... quindi se pensate di insultare un vostro compaesano che torna da kiev dicendo di non aver trombato, al posto di dargli dello sfigato, fategli i complimenti per l'onestà..............
ma ecco liberarsi la prima bionda, la kournikova per intenderci... il turco non c'era piu e lei era una preda (pensavo) facile.... certo, come no..... vedo che non mi caga piu come prima ma decido comunque di offrirle da bere.... risposta con tono "leggermente scoraggiante", tipo "di te non me ne fotte un cazzo ma se mi vuoi pagar da bere fai pure".... ecco l'ego che sale, risposta: "ok". e vado dall'altra parte del locale, offro da bere a tutti i GT presenti tranne che lei, facendo bene attenzione che se ne accorgesse. ZOCCOLA!
insomma, nel locale c'erano diverse fighe, molto piu di ieri, ma alla fine della fiera, non c'era da concludere un granche, per non dire proprio nulla.....
@gorgos al posto di fare altri commenti da ignorante (nel senso che seduto in italia davanti al computer), ti ripeto di venire qua per credere.... se riesci a scopare è perche sei un figo della madonna, sei ricco sfondato, hai un culo stratosferico, o paghi............
altra figa non ce n'era.... e quindi si tenta la fortuna (la classica carta della disperazione) al vodka bar.... bene, se ieri avevo contato 26 tipi contro 6 tipe, stasera ho rifatto lo stesso giochetto.... ad un certo punto erano 54 tipi e 13 tipe... @gorgos sei libero di darmi del pessimista e/o dello sfigato ma sono ancora capace di contare fino a 67 (54+13)....... di quelle 13 tipe, una buona metà piu 2/3 (vediamo se qua sei capace a calcolare) erano occupate, le rimanenti o se la tiravano o erano cozze............
morale della favola: un cazzo neanche stasera, le previsioni continuano ad essere confermate, e kiev inizio ad odiarla piu di mosca (il che è tutto dire).... ovviamente arriveranno i fenomeni da baraccone che non sono mai usciti dal paesello a dire che a mosca come a kiev si scopa facile e free.... ripeto quello che ho gia detto: pensate quel cazzo che volete.....
domani sera me ne vado a cherkasy, 200 km da qua, perche non sono venuto in ucraina ne per guardare la cattedrale, ne per tornare a mani vuote.......... fanculo a ste zoccole che se la tirano e/o comunque per altre ragioni non la danno....... fate le fighe? beh, se cercate solo il pollo che paga da bere con me siete cascate decisamente molto male........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
31/12/2012 | 07:15
Bangkok | 36-50
Silver
@stefanomilan le ucraine di media sono NETTAMENTE inferiori alle russe, e soprattutto alle baltiche... ma ovviamente anche dicendo questo, ci sarà qualcuno che mi darà dello sfigato e del pessimista, bla bla bla.... io dico solo che ho visitato praticamente tutto l'est europa.... le ucraine, in termini di bellezza, le metto senza dubbio DOPO le lettoni, le moldave, le rumene, le bielorusse, le russe, le bosniache e le slave in generale, ed anche dopo le ceche. forse un pelo meglio di polacche ed ungheresi. ma ovviamente io sono un pirla che scrive a caso..................
TROVA HOSTESS PER CENEkefiro
31/12/2012 | 09:51
Silver
Hai perfettamente ragione @tilf-lover, bravo ad aver voluto sperimentare comunque questi locali, io appena visto l'andazzo all'Arena City me ne sono andato a gambe levate per me offrire da bere per poi pagare pure la nottata a 300 euro non mi va affatto...
A me tutti gli abbordaggi a Kiev sono avvenuti di giorno o tramite contatti su siti vari, le ragazze interessanti (belle ma che non se la tirano) ci sono ma non vanno in discoteca.
Nell'Est non è come da noi, che le ragazze per disperazione fanno gruppo e vanno in discoteca, lì le brave ragazze stanno a casa o vanno al cinema.
Il modo migliore per abbordare delle russe o ucraine di livello è in vacanza (a Malta o a Cipro, questo settembre a Cipro c'era l'imbarazzo della scelta) perché a casa loro non sono disinvolte... beh dai, anche le nostre non si farebbero un turista a casa loro sempreché non fossero delle professioniste o semi professioniste, logico no?
L'idea quindi è conoscere ragazze normali.
Una volta che andate in posti normali (teatro, cinema, centri commerciali, ...) e fate vedere che parlicchiate russo, attirerete l'attenzione positiva delle tipe normali che sono interessate allo straniero ma non parlano le lingue.
Tieni conto che TUTTE vogliono viaggiare all'estero o trasferirsi.
Una volta una tipa mi ha abbordato fuori da un museo, perché aveva sentito che parlavo russo con le guide del museo.
Avete provato il Bowling del centro Metropolis alla fermata Obolon?
Io ci ho fatto varie serate sia giocando a bowling che a biliardo, secondo me potrebbe essere un posto propizio, sia di giorno (menu pranzo a 35 grivne, 3 euro!!!) sia per la serata, per come è conformato (bancone bar stile americano).
E a volte hanno delle cubiste in mezzo alla pista da bowling (credo fosse un venerdì sera) veramente da urlo.
In estate ottimo posto da abbordo è l'isola Truhanov (si arriva a piedi tramite un ponte vicino alla fermata metro Pochtova Ploshad).
In generale molto meglio la zona di Podil (fermata Kontraktova) che la zona del centro tipo Kreshatik, dove ti inquadrano come turista....
Oppure centro commerciale Dream Town 1 e 2 (fermata Miskaja o cmq 3 min a piedi dal Metropolis di prima, alla fermata Obolon). Ci vanno da tutta l'Ucraina, è il posto in, figo.
Ma ovviamente va bene per gioco con le commesse o day-game in supermercati o altro ("spesa finta").
Oppure la sera al terzo piano, c'è una zona sport indoor, pattinaggio ecc.
La scopata facile free in Ucraina è impossibile, senza creare una relazione.
E la scopata pay non vale la pena.
E la semi-pay costa, costa molto e rende poco.
Gran offrire, ristoranti, ecc.... e scopare zero. Sono professioniste dello scrocco!
Haljava, si dice in russo. Scrocco :))
Paradossalmente le Ucraine sono più serie delle nostre melanzane.
E se glielo dicessimo ovviamente non ci crederebbero, ci riderebbero dietro. :)))
Unica eccezione all'estero, in vacanza, in viaggio, si scatenano.
Bevono di prima mattina, fanno di tutto... complice la lontananza da casa.
Io mi sono fatto numerose russe e ucraine che erano ospiti a casa mia, nel modo meno discreto possibile, una addirittura voleva farmi affianco all'amica che dormiva.
La stessa, reincontrata a Kiev qualche mese dopo, si era trasformata in un missile interessato solo al lavoro e ai soldi.
In un certo senso nella loro cultura quando si è lontano da casa (anche in viaggio d'affari, cosiddetta "komandirovka") tutto è permesso, anche se a casa si hanno impegni, anche matrimoni e figli.
Esempio in un film (audio in russo):
(un uomo incontra una famosa attrice in un hotel, lei si innamora e lui la rifiuta perché sposato, quando torna a casa e lo racconta alla moglie, lei lo lascia perché è uno stupido, a non farsi tale gnocca quando lontano da casa, anche il figlio si dispera e dice "mio padre è uno stupido")
Se poi è un viaggio di vacanza, ancora peggio.
Dopo un anno di vita in Ucraina, già solo la vista dei panorami di mare, del cielo, del clima... le predispone all'avventura.
Cmq ora sete lì, almeno fatevi delle conoscenze di giorno poi da gestire a distanza, magari da invitare a casa.
E basta taxi, molto meglio la metro, come fanno tutti li.
Ottimo anche per abbordare, magari chiedendo info in russo.
Sù l'umore, eccovi la canzone giusta e il video giusto (godibile anche da chi il russo non lo sa....)!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAuroro15
31/12/2012 | 12:13
Newbie
@tilf-lover non e' colpa tua purtroppo, anche se ovviamente contribuisci a diffondere quella reputazione per cui oramai all'italiota si avvicinano solo mignotte. La colpa e' soprattutto di tutti quelli che ti hanno preceduto :-))
cco un piccolo estratto di una conversazione avuta ieri con una brava ragazza di Kiev, la nostra reputazione e' oramai sotto la soglia minima di rispettabilita'. Oramai siamo merda anche in Ucraina :) Grazie pappagalli! Italioti! Maranza e melanzanotti!!
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
INCONTRA DONNE VOGLIOSEчестно итальянские мужчины мне не нравятся в целом
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
много бла-бла
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
o xoo! imenno VSE kak budto mi vse odinakovie?
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
несерьезные
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
нет) конечно не одинаковые
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
bla bla bla eto te kotorie prieszhaiut v Kiev za seksturizmom
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
но те, которые тут в киеве крутятся именно такие
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
а их очень много тут
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
да
tilf-lover
31/12/2012 | 13:52
Bangkok | 36-50
Silver
@alce azz la cara olya mi sembra decisamente simpatica e propensa a chiavare..... Soprattutto non usa giri di parole.... spero comunque che non siano tutte cosi.....
TROVA HOSTESS PER CENEio ad ogni modo sono svizzero... mi sa che odiano pure noi a questo punto...
elfollador
31/12/2012 | 14:26
Newbie
ciao a tutti , io sono stato 3 volte in ukraina e l'ho girata parecchio.... queste disco che tu hai citato ci sono stato solo una volta e mai piu . santissime le parole di @kefiro , specie in quelle disco ci vanno le ragazze in cerca di polli e basta. l'ucraina in generale è completamente diversa e le vere belle ragazze non è detto che le trovi solo nelle disco fashion anzi...scusa @filf-lover ma nonostante tu abbia girato parecchio nel est europa dalla tua recensione non mi sembra che hai fatto tesoro delle esperienze passate......già il fatto di ritornare la seconda volta di fila nella stessa disco che ti aveva deluso, trovarvi tanti italiani , poche ragazze....ma sai quanti locali e localini ci sono a kiev???? è pieno. e tu dove vai? nelle disco piu sputtantate??? proprio a kiev capitale della prostituzione e dell'opportunismo femminile???? scusa ma te le vai a cercare....
io ricordo a kiev l'ultima volta, andai in un qualsiasi ristorante con musica , in un sobborgo sconociuto e non immagini quanta figa incontrai li dentro, mi sedetti con un gruppo di 8 donne che erano li per festeggiare un compleanno e passai una piacevole serata con loro , mi ricordo che ho offerto una bottiglia di vino per il tavolo e mi sedetti con loro senza dir nulla e loro mi fecero bere al loro tavolo e non mi son piu alzato)) , chiaro non trombai con nessuna la sera stessa ma questo non significa nulla perchè la trombata se non è la sera stessa è il giorno dopo una volta che hai instaurato un contatto di interesse reciproco.
alfonse
31/12/2012 | 14:40 36-50
Gold
quest estate farò 2 settimane in ukr sul mar nero,secondo voi qual è la città migliore
o per lo meno la meno sputtanata della costa???
sono un coglione
tilf-lover
31/12/2012 | 14:57
Bangkok | 36-50
Silver
@elfollador ci abbiam provato ad andare in un posto sperduto alla piu estrema periferia di kiev come ho scritto... ma era desolatamente vuoto... abbiam privato ad entrare in un karaoke di soli ucraini ed era desolatamente vuoto.... tanti altri locali non erano nemmeno aperti ieri...... a quel punto, mezzanotte, cos'avremmo dovuto fare??
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
31/12/2012 | 16:26
Gold
@tilf-lover ha ragione, anche se usa toni un po' aspri per raccontare la situazione (e questo probabilmente urta la sensibilità di chi sogna ancora di venire nei paesi dell'est a fare baldoria o meglio ancora di chi non c'è mai venuto... mai ci verrà ma si è sognato di esserci stato e di esseri trombato l'impossibile).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon mi dilungo sulla recensione dei locali, dato che l'amico @tilf-lover ha già descritto tutto nei dettagli.
Per quanto mi riguarda ieri ho abbordato una biondina con il muso lungo (30 minuti di ballo insieme ed era davvero un'impresa farla ridere).
Non mi ha neanche chiesto da bere (ho insistito io per pagargli una sprite) e dopo aver bevuto è sparita! :-))
Faccio presente che è lei che si è messa a ballare vicino me (quindi non sono andato da una che non mi cagava di striscio).
Particolare... si chiama Milan (così ha detto lei) il che vuol dire che è una causa persa in partenza! haha
Poi ovviamente, piantato in asso, mi son buttato su una spilungona molto carina e socievole che ha voluto vedere il mio passaporto e l'eventuale dito alla mano per essere sicura che non fossi sposato.
Alla fine ho ricevuto il numero di telefono con la promessa che ci rivediamo stasera (non ci credo assolutamente).
Poco importa, stasera dovrei avere un impegno con una conosciuta su un dating site (l'ultimo sistema valido conosciuto per incontrare qualche persona sana).
Dopo la spilungona ho puntato una maiala sul palchetto del dj che è scappata ma andando via mi ha fatto cenno di tornare.
Beh l'ho vista uscire con un ucraino e si è voltata a salutarmi con la faccia dispiaciuta che volevo quasi dire : mi dispiace ma tu sei italiano e lui è ucraino... quindi scopo con lui! :-))
Altra discoteca e vedo una maialina già fidanzata che mi punta e sembra quasi dispiaciuta di essere già in compagnia.
Bene, quando si è allontanata per andare in bagno da solo non mi ha cagato di striscio.
Morale della favola, non sono per un cazzo sorpreso visto che frequento i paesi dell'est da decenni e ho capito che questa è la solfa (tutte fuori di testa, inaffidabili e se ti va di culo ne becchi una maiala che ha voglia di scopare, oppure una santarella con cui ti puoi fidanzare).
Ucraina, Polonia, Russia... non cambia un cazzo, la solfa è sempre la stessa.
Poi ovvio che ci sono i cacciatori seriali e professionisti che ciulano sempre ed ovunque, ma io faccio parte delle persone normali.
Ok ora vado a mangiare al Patio Pizza e stasera spero di combinare qualcosa con la tipa del dating-site.
A me questi paesi piacciono anche se per la figa sono un disastro, ma data la tristezza che c'è in Italia mi basta anche venire quì per fare un po' il pirla in discoteca.
Ciao e Buon Anno a tutti.
Jack_Eighty_Two
31/12/2012 | 17:15
Torino
Newbie
Scusate una domanda...ma per andare in sti posti del cazzo a congelarsi le palle a -10/-18,
farsi venire il fegato marcio a vedere fighe che non ti considerano minimamente ma che si fanno sbattere dai loro connazionali,
in città che diciamocela tutta a parte i piccoli centri storici sono di una desolazione totale...
ma andarsene in posti piu' friendly e caldi?!
Io a sta cazzata delle donne dell'est non ci credo piu',manco parlo russo poi...
e se devo andare a marchettare ne conosco a bizzeffe piu' comode.
Io mi sposto a vivere tra la Costa Azzurra e le Baleari,
9 mesi di clima caldo all'anno e me le scopo marce in vacanza ste fiche di legno dell'est.
Dimmi di te se per farmi rimbalzare devo andare pure a congelarmi i maroni.
Non esiste.
E mi dispiace ripeterlo e giustificare gli italioti,ma qui non è solo colpa loro,
puoi essere SUI FRA GER o AUS ma queste sempre zoccole e scroccone sono.
Grazie @Tilf mi hai evitato un viaggio inutile (anche se leggendo altri forum e guide UKR l'avevo già barrata Kiev),mi restano i dubbi su Donetsk,Luhansk,e Lviv
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJack_Eighty_Two
31/12/2012 | 17:17
Torino
Newbie
PEr la cronaca l'unica Ukraina che mi sono scopato come un vaccone de assalto me la sono fatta a Lugano sul lago,vicino all'ospedale Italiano.
Sono entrato in un bar popolato da tutti sti vacconi trasferitisi in Svizzera,
2 su 3 ci stavano.
Questa una porca da pornazzo,si guardava i video su U porn per ispirarsi...
:X
TROVA HOSTESS PER CENEAuroro15
31/12/2012 | 17:44
Newbie
io penso che la loro scrocconeria è saggia e totalmente giustificata. Bisogna smetterla di pensare di andare in giro a scopare e rimorchiare free senza creare conseguenze, senza pensare che la reputazione crolla vertiginosamente. La cosa più intelligente da farsi sarebbe quella di andare a mignotte. Oppure, coltivare contatti s internet, senza raccontare panzane. Brave le slave che scroccano, e mica sono proprio sceme del tutto!
Ghibli
31/12/2012 | 18:20
Newbie
sono a kiev dal 23 dicembre , e non frequento disco , mi sono preparato 20 donne via dating-site , 32-39 anni di media , ben fatte, 2 le ho scopate , il reesto mi hanno dato buca, perchè volevano scroccare , andare al ristorante, e ppi chi sè visto sè visto. Resto qui fino al 3 dicembre , e confido di potermi farmi ciuccare ancora da qualcuna nuova. Ma mai disco e solo free e questa è l'ultima volta che vengo nei paesi dell'est, stè zoccole non meritano più, come diceva un collega sopra , bisogna scoparle all'estero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
31/12/2012 | 18:56
Newbie
Ma con tutto il dovuto rispetto non è che siete dei cessi che manco a kiev vi filano? No perchè sembra che a kiev non cacano di striscio. Io son stato ormai 4 volte. Non nego che ci siano difficoltà comparate al passato, e ormai bisogna le cose sono ostiche e l'ambiente difficile, ma comparate a italia o europa non c'è paragone. Certo se pensi di andare al vodka bar o shooters scopare la prima che capita free e tutte le sere, beh allora sarte delusi da kiev. A parte che a luglio c'erano ventimila svedesi tra cui un mare di donne e il confronto di bellezza ucraine svedesi era imbarazzante , per le svedesi, tanto per mettere i puntini sulle i riguardo alla bellezza media ucraina.
TROVA HOSTESS PER CENEKiev devi lavorare in strada di giorno, conoscerele e frequentarle, è un posto da minimo 4 5 volte prima di capirlo, a meno di optare per il solo pay. A me fa ridere la gente che pretende di atterrare a borispol e scopare dopo 3 ore.
Capisco la bile di alcuni frustrati che arrivano lì con meno diciotto e non battono chiodo, pensando alle speranze che si erano creati. Poi prima volta a kiev con meno diciotto e zEro contatti in loco, al vodka bar e allo shooter, che già è grassa che ti han fatto entrare allo shooters dove gli italiani son visti come zecche, ma che cazzo pretendevi? Ma via a zoccole, come le paghi a casa tua, perchè quella di scopartele in vacanza free è un'altra leggenda metropolitana. Io a kiev torno a gennaio e non vedo l'ora. Rispetto all' italia siamo anni luce. Poi se pretendi delle baldeacche allora paga come fai a casa tua. Son scroccone? Certo perchè le gnocche in italia non scroccano?
Johnbull
31/12/2012 | 19:02
Newbie
Ilproblema di kiev riguardo ai locali è molto semplice... Costano un botto comparati a polonia lituania e baltici. Pure le donne pagano e a volte 10 euro anche loro. Facendo due conti cosa accade:
-la presenza di professioniste fa si che molte ragazze evitino i turisti nei locali per non essere scambiate pr baldracche.
I loclai di locali dove vanno le ragzze normali sono molto fuori dal centro, nei quartieri periferici difficili da conoscere per stranieri, e spesso una volta trovati si viene guardati male dai locali. Sono safe fino a un certo punto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEcco perchè kiev per la vita notturna fa acqua se comparata a polonia o baltici. Le ragazze a kiev le devi portare fuori , pensare di andare a localimper trovare free èmuna minchiata.
Johnbull
31/12/2012 | 19:07
Newbie
Vabbè poi sentire criticare purre l'ibiza per il livello di figa. Fighe coi baffi? Ma se sei no sfigato che non caca nessuno non è colpa nostra, ma non sparare cazzate. Io all' ibiza son stato più di una sera e un livello di fica del genere non esiste da nessuna parte. Se latitano vero ma non diciamo cazzate.
Poi quell'altro fa una serata al vodka bar e spara sentenze. Ma come cazzo si fa? Ma state a casa, o andate alugano. Ecco meglio, andate a lugano che a kiev fate ridere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
31/12/2012 | 19:10
Newbie
Tiff lover dammi retta al massimo torna a lugano...il karaoke allarena city:)!....ma vai ala fermata minsk al centro commerciale....passeggia nei parchi il giorno, fermale per strada.
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
31/12/2012 | 19:37
Gold
Il problema non è essere cessi oppure no (e non venitemi a dire che alle ucraine piacciono i bei tipi perchè le vedo accoppiarsi con dei trichechi mostruosi... ucraini, turchi ed altre razze).
Ed allo stesso tempo vedo degli italiani di davvero bella presenza che combinano una mazza (quindi il fattore bellezza in questi posti va a farsi fottere).
Un detto famoso in Lettonia (ma anche forse anche in altri posti) è che l'uomo è sufficiente che sia appena più bello di una scimmia!
Quindi a Kiev non sarete ricevuti con il tappeto rosso se assomigliate a Brad Pitt (e probabilmente Lino Banfi potrebbe scopare più di voi).
Semplicemente è diventato difficile lavorare sul posto, e la tattica migliore è quella dell'approccio sui siti d'incontro.
Tante delle brave ragazze di giorno in giro non le trovi perchè lavorano o studiano (a seconda del range di età che si punta), e nei clubs trovi solo le mezze mignotte o quelle comunque poco affidabili.
Io vengo nei paesi dell'est soprattutto d'inverno perchè mi piace l'atmosfera (il mio sogno è andare in Siberia in questo periodo con - 60°C... ma visto l'ultimo incidente del Tupolev mi sa che ci andrò in treno)! :-))
Non credo di avere mai fatto una vacanza nei paese dell'est negli ultimi 10 anni con l'intento o la sicurezza di poter scopare, vengo quì solo ed esclusivamente perchè ho la passione della Russia e dei paesi ex sovietici.
Ovvio che se ci combina qualcosa tanto meglio, ma questo vale in qualsiasi posto che visito.
Quindi non mi tiro le paranoie se trombo oppure no, so come funzionano le cose e non rimango mai sorpreso di niente.
Dieci anni fa le cose erano diverse e magari potevo avere anche altre aspettative.
Se voglio trombare sicuro conosco altre destinazioni, magari decisamente più calde.
Una settimana passate quì con qualche amico vale tre mesi di rotture di cazzo passate a Milano.
E ci sta anche pagare da bere ad una che dopo 5 minuti evapora (il divertimento sta anche nel farsi prendere per il culo con il sorriso sulle labbra e prenderla con filosofia).
PS: Non vado a pay in questi posti (se devo farlo risparmio i soldi del viaggio... dell'alloggio e vado a trombare 10 volte in Svizzera).
Johnbull
31/12/2012 | 20:41
Newbie
Concordo con te...ma i post letti prima fanno ridere...poi non si capisce su quale base le donne ucraine dovrebbero darla a parescindere. Ma che non cacano affatto o scroccano solo è una puttanata. Certo se vai all'arena o allo shooters che minchia pretendi? Anche a me piace il freddo e mi piace stare a kiev, ma per la prima volta il clima invernale iperrigido non aiuta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
31/12/2012 | 20:58
Gold
Di certo non è la mia prima volta a Kiev (quarta per la precisione) ed in Ucraina in generale (circa la decima).
TROVA HOSTESS PER CENENon è vero che le donne ucraine non cagano minimamente, e sinceramente meglio anche che non la diano facilmente.
Anche perchè uno critica le mignotte e poi pretende di trombarsi la santarella al primo approccio (c'è qualcosa che non torna).
La figa free in Europa bene o male bisogna sudarsela.
E tra le varie fatiche ci sta pure incontrare qualche scroccona (un drink fregato non mi cambia certo la vita).
Vado a festeggiare.. Buon Anno a tutti!
StefanoMilan
31/12/2012 | 21:17
Silver
Misà che qua c'è da analizzare un pò meglio la situazione
Prima si dice che in Ucraina le fighe non parlano inglese o sono stentatissime e poi si dice di non andare nei locali ma provarci per strada....ora, tralasciando il fatto che ci sono tanti (compreso io) che ripugnano completamente l'abbordaggio per strada, ma se non parlano nemmeno inglese come le abbordi per strada? a gesti?
Facile dire "impara il russo" ma c'è gente che nella vita ha anche tanti altri cazzi da fare che mettersi ad imparare il russo solo per approcciare qualche figa in più...io non ho tempo nemmeno per fare le cose che DEVO fare e che sono necessarie, figuriamoci se avrei tempo per impararmi il russo (e non credo che sono il solo).
Come detto sopra per me le capitali dell'est europa sono diventate un pò overrated e non tanto a causa degli italiani quanto a causa del troppo turismo in generale
In Russia è un pò meglio perchè le russe sono sì materialiste, ma amano pure scopare e se gli piaci te lo fanno notare senza problemi e ci stanno alla grande (da evitare però Mosca ovviamente o quanto meno i locali più "in" di Mosca).
Anche se OT io ho iniziato a ri-prendere molto in considerazione i Paesi del Nord Europa...soprattutto la Svezia...ovvio che per quelli da età da pensione è off limits ma per uno fino a 30 anni e "in forma" sono diventati meglio rispetto al tanto decantato est....lì le fighe sono "benestanti" (o quanto meno più ricche degli italiani) quindi non scroccano granchè, sono strafighe e sono pure abbastanza facili se siete bei ragazzi
Ora vado a godermi la nottata, buon anno gente ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Eighty_Two
31/12/2012 | 21:49
Torino
Newbie
@John Bull è arrivato un altro fenomeno eccolo ci mancava!!!
Ibiza livello di fica mai visto,bla bla bla blaaaaaaaaaaaa
ti posto le foto dell'Ibiza,va bene?
Cosi' ti fai la tua bella serata ti rifai gli occhi e poi?? BUONA SEGA a tutti!
Ah certo perchè tu per le donne fai il censimento,certo,e mi dirai che senza parlare una parola di russo con te erano affabilissime.
Vai va keyboard warrior.
Sfigati noi?? Per tua informazione caro io in Italia abbordo e scopo alquanto bene,e l'approccio almeno c'è,quattro parole si fanno,NON schiena in faccia e adios.
Approccio di giorno nei centri commerciali o negozi?
Fatto a Odessa grazie,nel 80% dei casi quando aprivo bocca in un ottimo inglese manco mi rispondevano.
Forza continuiamo a coltivare ste leggende di cazzate DAI!
E io per norma e informazione tua A TROIE NON CI VADO,mi annoio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJack_Eighty_Two
31/12/2012 | 21:52
Torino
Newbie
@Alce,mi spiace ABORRO lo scrocco in toto dall'Italia al resto del mondo,
TROVA HOSTESS PER CENEun conto è essere galanti e offrire a una donna,un conto farsi scroccare champagne o peggio altro.
Se sto bene con una donna la coccolo,se manco mi conosci e inizi a chiedere RAUSS bagascia.
:O