Come promesso eccomi a scrivere di Mosca.
Ci ho passato qualche giorno in compagnia di un amico e avrei voluto sperimentare + di quanto in realtà abbia fatto.
In particolare, complice la vicinanza al mio albergo (una parallela della Tverskaya) e la pigrizia, mi sono dedicato quasi esclusivamente al mitico Night Flight.
Come già ampiamente recensito si tratta del più famoso puttanodromo di Mosca, non certo economico ma sicuramente di livello.
Infresso 1100 RUB (circa 30 Euro) comprensivo di consumazione.
Prima sera: entriamo e dopo un giro di ispezione ci sediamo su un divanetto in osservazione. Quantità di gnocca al pascolo assolutamente esagerata, ci saranno state un cinquantina di ragazze sedute o in transito, qualità media assolutamente di livello. Dopo un paio di bevute (prima bevuta inclusa nel prezzo, poi per una birretta si paga circa 330 rubli mi pare) ci abbordano un paio di gnocche. Il mio amico si tiene quella arrivata, io ne scarico un paio e poi mi fisso su Natalia, una ukraina stagionata, ma con tetta abbondante e naturale al 100%. Si contratta, la cifra di partenza è improponibile, 500 dollari americani. Alla fine ci accordiamo per 350 dollari o 250 euro. In alcune recensioni avevo letto le che le gnocche non accettano euro o che il cambio applicato è 1:1. Per la mia esperienza questo non è vero o è cambiato col tempo. Altra cosa letta in passato è che non si può andare nel proprio albergo. Anche questo un mito da sfatare. Le gnocche in questione sono pure motorizzate e andiamo le nostro albergo poco distante. Zero problemi alla reception e siamo in camera. Servizio ottimo e scopata di livello. la mia tipa è pure provvista di vibratori vari e mi passo una bella mezz'ora a trombarla di gusto. Poi la caccio e dormo come un bambino.
Seconda sera: il mio amico è stanco e va in branda, o almeno credo. Io ho qualche prurito e chiamo la stessa tipa della sera prima, che mi ha lasciato il numero. Stesso copione della sera prima senza ingresso al Night Flight e sbattimento.
Terza sera: cerchiamo invano una sauna russa. Prima di partire avevo preso indirizzi da internet ma non c'è nulla da fare. Tutti gli indirizzi o sono appositamente sbagliati o sono falsi. Non si arriva da nessuna parte. E allora? Allora si torna al Night Flight.
La tipa delle due sere precedenti mi abborda ma stavolta ho voglia di cambiare. Il mio amico si prende due bionde e mi spiace perché una me la sarei fatta io. Se ne va in albergo e resto solo nel locale. Scherzo con un po' di gnocche e poi mi fisso su un viso d'angelo che mi guarda seduta sul divano. Mora, capello lungo e liscio, poca tetta. Non proprio il mio tipo, preferisco normalmente il classico puttanone un po' volgare ma la tipa mi intriga, sembra una modella. Decido per lei, ci accordiamo per 200 euri e me la porto in albergo, stavolta necessariamente in taxi. Bellezza mozzafiato ma la prestazione un po' deludente, come spesso capita le russe sanno essere fredde come il loro paese. Niente a che vedere con Natalia.
Complessivamente un bel gnocca travel, non esagerato come quantità ma di livello. Certo non economico. Mosca costa e la gnocca del Night Flight in particolare.
Bene, è tutto per questo viaggio. Mi rimane il rimpianto di non aver provato una vera sauna/bordello russo, ma per questo ci sarà tempo. se qualcuno ha info o suggerimenti è ben accetto.
Prossima recensione. Scaccomatto in Cina. E' solo da scrivere, prima che mi dimentichi i dettagli......
Buona gnocca a tutti.
Mmm l'eta media è ancora sui 30 anni? sono spesso a mosca ed a furia di sentirne parlare un po di tempo fa il "volo notturno" l'ho sperimentato pure io... ma la mia recensione sarebbe totamente diversa... Riassumendo: prezzi fuori di melone, tipe troppo aggressive e soprattutto dei cessi memorabili, non una sotto i 26-27 anni, di media sui 30... ed a me piaccion le tilf............. la prossima volta mi faccio portare da un cliente in una sauna che lui conosce non in centrissimo... ti faró sapere.....
Avete tutti ragione, quanto meno in parte. Non sono d'accordo sul livello gnocca del Night Flight. Per quanto mi riguarda assolutamente di livello. Sono d'accordo sui prezzi, almeno in partenza fuori di testa. E' necessaria pazienza e tempo, ma i 500 dollari di richiesta iniziale sono molto lontani dalla realtà. E' comunque un locale caro. Sono sicuro che anche a Mosca si può spendere meno. Ma come in tutto il mondo il costo della gnocca è variabile e soprattutto nelle grandi città, alcune volte improponibile. Per questo credo che una buona sauna o un buon massaggio alcune volte valgano la pena più di un Night Flight. @tilf-lover se mi fai sapere di qualche sauna di buon livello ti ringrazio. Come detto ho cercato ma senza grande successo. @pay4play, in vita mia ho scopato con 50 e ho scopato con 500, tutto relativo. E spesso la prestazione non dipende dal prezzo. Cerco di adattarmi al posto in cui vado.
Buona gnocca a tutti.
Sono troppi soldi voi stare fuori di testa, anche a Roma con 300 euro avete una strafica. Secondo me a Mosca bisogna puntare sul free. Io conosco uno che offre 1000 dollari a tutte e poi se li riprende, e' bruttissimo e con questo gioco si è scopato centinaia di ragazze, lui parla russo ed è astuto xche le filma anche di nascosto così quando quelle si ribellano e lo minacciano di denunciarlo per stupro lui tira fuori il filmato....
@matrix Matrix questo non è un tromba free,ma è un cazzo di maniaco.E poi ci lamentiamo se gli italioti vengono odiati.Gli offre 1000 dollari e se li riprende ?Qualche giorno trova una con un buon pappa e lo fanno fuori.
@matrix
il tuo amico è un vero str....
io credo che anche e sopratutto con le gnocche ci vuole un etica ed una parola sola... perché per colpa di pochi ci si sputtana tutti!!!
Se uno i "lussi" se li può permettere, che siano da 50 o da 5000 euro, sono cazzi suoi ma se uno prende per il culo delle povere ragazze che avranno le loro motivazioni e ambizioni...beh io non sono per niente d'accordo!
Ricordati che tutto è relativo e che anche a 50 euro puoi trovare chi ti dice che sei uno che può sperperare...quindi io credo che i soldi spesi in gnocca siano i migliori soldi del mondo e che quelle che lo fanno per denaro spesso sono più oneste ed intelligenti di quelle che hanno studiato dalle monache e si sono laureate alla Bocconi o alla Luiss...e lo prendono in culo mentre parlano al telefono con il marito o con la mamma :-)
no non si chiama così ma può essere lui perché da nomi diversi cmq per rispondere al fatto degli italioti devo deluderti, e'italo-russo... E poi non si possono difendere queste che chiedono così tanti soldi...la fica e'un bene di prima necessità
@matrix
spero che tu scherzi...
la fica è sacra e te la devi conquistare o la devi pagare!!!
Se uno non la sa conquistare o non ha soldi per pagarla...l'unica alternativa ammissibile sono le seghe!!!
Non giustificherò mai uno che non paga quanto concordato, uno che non fa un bel regalo ad una ragazza straniera magari venti anni più giovane che gliela ha data.... e spero che un giorno il tuo amico becchi una tipa sveglia che quando le fa il giochetto di fregarla... lei gli spara una bella spruzzata di spray al peperoncino negli occhi e poi gli prende a calci i coglioni... vedi come gli fa passare il vizio.
La fica è un bene di prima necessità ma non si può e non si deve prendere senza il permesso.
Per convincerti che anche tu sei d'accordo con me, sottoponiti da solo ad un tradizionale test... cominciando a valutare i criteri di accesso a quel bene di prima necessità delle parenti, amiche e colleghe più strette...vedrai come vorresti che fosse difficile!!!
Non credo che le mignotte abbiano più morale di quello che non le paga. Inoltre molte ragazze Dell est se possono portano via tutto quello che riescono ai malcapitati che si innamorano, quindi sono entrambi spregevoli, sia loro che quel cojone che conosco
Mi fa piacere che riconosci che quel tipo che conosci è un cojone...
Andrei cauto sul giudizio per le nostre adorate mignotte...che molti su questo sito non considerano certo spregevoli!!!
Spesso queste donne sono ricche di esperienza, vere psicologhe, e piuttosto di essere delle ipocrite mettono a frutto le loro grazie per poi reintegrarsi nella vita normale salendo qualche gradino nella scala sociale.
Ma questo capita anche nel mondo del lavoro, della politica, dello spettacolo dove il prezzo non è in euro ma in favori.
Il gioco è noto e ci piace pure!!!
E' spregevole solo chi rompe le regole del gioco.
E' evidente che quelle che si approfittano di un giovanotto innamorato lo sono, ma quelle che si mettono con un ottantenne per ereditarne il patrimonio...ceh l'ottantenne lo avrà pure messo in conto non pensando certo che la venticinquenne di turno vada con lui per il suo fisico atletico :-)
Concludendo mi sono innamorato negli ultimi 10 anni di almeno 5 donne dell'est e con tutte sono rimasto amico.
Nessuna mi ha fregato ed io le ho viste crescere e trasformarsi, nessuna voleva niente di più di ciò che c'era.
Adoro le donne dell'est...ma probabilmente non me le sposerei!
Più che dispregiarle ti consiglio di adorarle anche tu ma di trattarle con cura, perché se sbagli possono "nuocere gravemente alla salute"...e pure se ci spendi un pò di soldi ricordati che sono soldi ben spesi, un investimento che ti ritroverai quando scoprirai la crescita del tuo fascino incontrando nuove donne a cui, non saprai mai perché, piacerai molto di più di oggi!!!
Caro @matrix, io pago volentieri tanto se la gnocca e la prestazione sono allo stesso livello del prezzo. Purtroppo ogni tanto non è così ma si può solo andare a intuito. Col tempo però si diventa più bravi nel scegliere la gnocca. Come detto il prezzo è relativo al luogo e alla situazione. Per quanto riguarda il rispetto sono d'accordo con @dolcevita964. Ho scopato in tutto il mondo, posso discutere la qualità del servizio, ma ho sempre trovato donne che meritano il mio rispetto. Fanno il loro lavoro, alcune meglio di altre, come tutti. Ma non mi sognerei mai di cercare di fotterle (in senso lato). Penso che molte di queste donne meritino più rispetto di tante che abbiamo accanto.
@dolcevita964: sono contento che la pensiamo allo stesso modo. Andare a gnocca pay non vuol certo dire essere degli stronzi o degli sfruttatori. Tanto per dire non mi piace lo sfruttamento della prostituzione. Amo le libere professioniste.
@IlProfessor69: io viaggio per lavoro. Non andrei a Mosca apposta per quello. Ma ovunque mi trovo non mi faccio certo mancare la gnocca.
Al night flight sono stato anch'io, giusto per togliermi lo sfizio, confermo le vostre impressioni circa il livello (alto, certo, alcune dal visino pulito e trova QUASI riscontro con quello che si vede per strada ), i rates: chiedono 500 ma si esce con 200-250 (io ne ho fatto a meno, il mio amico no) e il fatto che sono perfettamente abili nel eseguire cambi $/euro azzeccati quanto nella conoscenza "professionale" del panorama ricettivo
(sanno perfettamente se in hotel avranno problemi o no).
A mio avviso il night flight può avere un senso se si decide di cenare in loco (la cucina è di tutto rispetto) e poi scendere al bar, facendo
così si evitano i 30 d'ingresso (ma minimo 50 per cenare ci vogliono tutti..).
complimenti per la recensione ben strutturata e specifica..sarò a mosca alla fine di aprile e seguirò sicuramente le tue dritte...hai qualche ristorante o fast food da consigliare dv mangiare bene low cost ?grazie
grazie @goethe88. non ti posso aiutare per quanto riguarda fast food o ristoranti.
è passato un po' di tempo dal mio ultimo viaggio a Mosca. onestamente non mi ricordo posti particolari. spero il tuo viaggio sia stato soddisfacente. buona gnocca a tutti.
caspita mi sono perso i vostri commenti :(cmq mosca un altro pianeta x noi poveri italiani costretti a subire il fare da diva delle nostre melanzane....@italorussian se avessi letto prima ti avrei contattato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scaccomatto
28/12/2012 | 12:44
Newbie
Come promesso eccomi a scrivere di Mosca.
Ci ho passato qualche giorno in compagnia di un amico e avrei voluto sperimentare + di quanto in realtà abbia fatto.
In particolare, complice la vicinanza al mio albergo (una parallela della Tverskaya) e la pigrizia, mi sono dedicato quasi esclusivamente al mitico Night Flight.
Come già ampiamente recensito si tratta del più famoso puttanodromo di Mosca, non certo economico ma sicuramente di livello.
Infresso 1100 RUB (circa 30 Euro) comprensivo di consumazione.
Prima sera: entriamo e dopo un giro di ispezione ci sediamo su un divanetto in osservazione. Quantità di gnocca al pascolo assolutamente esagerata, ci saranno state un cinquantina di ragazze sedute o in transito, qualità media assolutamente di livello. Dopo un paio di bevute (prima bevuta inclusa nel prezzo, poi per una birretta si paga circa 330 rubli mi pare) ci abbordano un paio di gnocche. Il mio amico si tiene quella arrivata, io ne scarico un paio e poi mi fisso su Natalia, una ukraina stagionata, ma con tetta abbondante e naturale al 100%. Si contratta, la cifra di partenza è improponibile, 500 dollari americani. Alla fine ci accordiamo per 350 dollari o 250 euro. In alcune recensioni avevo letto le che le gnocche non accettano euro o che il cambio applicato è 1:1. Per la mia esperienza questo non è vero o è cambiato col tempo. Altra cosa letta in passato è che non si può andare nel proprio albergo. Anche questo un mito da sfatare. Le gnocche in questione sono pure motorizzate e andiamo le nostro albergo poco distante. Zero problemi alla reception e siamo in camera. Servizio ottimo e scopata di livello. la mia tipa è pure provvista di vibratori vari e mi passo una bella mezz'ora a trombarla di gusto. Poi la caccio e dormo come un bambino.
Seconda sera: il mio amico è stanco e va in branda, o almeno credo. Io ho qualche prurito e chiamo la stessa tipa della sera prima, che mi ha lasciato il numero. Stesso copione della sera prima senza ingresso al Night Flight e sbattimento.
Terza sera: cerchiamo invano una sauna russa. Prima di partire avevo preso indirizzi da internet ma non c'è nulla da fare. Tutti gli indirizzi o sono appositamente sbagliati o sono falsi. Non si arriva da nessuna parte. E allora? Allora si torna al Night Flight.
La tipa delle due sere precedenti mi abborda ma stavolta ho voglia di cambiare. Il mio amico si prende due bionde e mi spiace perché una me la sarei fatta io. Se ne va in albergo e resto solo nel locale. Scherzo con un po' di gnocche e poi mi fisso su un viso d'angelo che mi guarda seduta sul divano. Mora, capello lungo e liscio, poca tetta. Non proprio il mio tipo, preferisco normalmente il classico puttanone un po' volgare ma la tipa mi intriga, sembra una modella. Decido per lei, ci accordiamo per 200 euri e me la porto in albergo, stavolta necessariamente in taxi. Bellezza mozzafiato ma la prestazione un po' deludente, come spesso capita le russe sanno essere fredde come il loro paese. Niente a che vedere con Natalia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComplessivamente un bel gnocca travel, non esagerato come quantità ma di livello. Certo non economico. Mosca costa e la gnocca del Night Flight in particolare.
Bene, è tutto per questo viaggio. Mi rimane il rimpianto di non aver provato una vera sauna/bordello russo, ma per questo ci sarà tempo. se qualcuno ha info o suggerimenti è ben accetto.
Prossima recensione. Scaccomatto in Cina. E' solo da scrivere, prima che mi dimentichi i dettagli......
Buona gnocca a tutti.
tilf-lover
28/12/2012 | 13:32
Bangkok | 36-50
Silver
Mmm l'eta media è ancora sui 30 anni? sono spesso a mosca ed a furia di sentirne parlare un po di tempo fa il "volo notturno" l'ho sperimentato pure io... ma la mia recensione sarebbe totamente diversa... Riassumendo: prezzi fuori di melone, tipe troppo aggressive e soprattutto dei cessi memorabili, non una sotto i 26-27 anni, di media sui 30... ed a me piaccion le tilf............. la prossima volta mi faccio portare da un cliente in una sauna che lui conosce non in centrissimo... ti faró sapere.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
28/12/2012 | 13:51
Silver
Per 250 cuc dalle mie parti ti scopi delle pornostar,altro che night flight nella steppa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiampatar
29/12/2012 | 16:15
Silver
Andai anche io al night flight, prezzi pazzeschi ma il livello non era male per niente, ricordo richieste sui 500 dollari!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalo
01/01/2013 | 20:44
Newbie
UN PO CARETTA LA SCOPATIELLA.CONVIENE?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscaccomatto
11/01/2013 | 14:14
Newbie
Avete tutti ragione, quanto meno in parte. Non sono d'accordo sul livello gnocca del Night Flight. Per quanto mi riguarda assolutamente di livello. Sono d'accordo sui prezzi, almeno in partenza fuori di testa. E' necessaria pazienza e tempo, ma i 500 dollari di richiesta iniziale sono molto lontani dalla realtà. E' comunque un locale caro. Sono sicuro che anche a Mosca si può spendere meno. Ma come in tutto il mondo il costo della gnocca è variabile e soprattutto nelle grandi città, alcune volte improponibile. Per questo credo che una buona sauna o un buon massaggio alcune volte valgano la pena più di un Night Flight. @tilf-lover se mi fai sapere di qualche sauna di buon livello ti ringrazio. Come detto ho cercato ma senza grande successo. @pay4play, in vita mia ho scopato con 50 e ho scopato con 500, tutto relativo. E spesso la prestazione non dipende dal prezzo. Cerco di adattarmi al posto in cui vado.
Buona gnocca a tutti.
matrix
28/01/2013 | 21:33
Newbie
Sono troppi soldi voi stare fuori di testa, anche a Roma con 300 euro avete una strafica. Secondo me a Mosca bisogna puntare sul free. Io conosco uno che offre 1000 dollari a tutte e poi se li riprende, e' bruttissimo e con questo gioco si è scopato centinaia di ragazze, lui parla russo ed è astuto xche le filma anche di nascosto così quando quelle si ribellano e lo minacciano di denunciarlo per stupro lui tira fuori il filmato....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
28/01/2013 | 21:58
Gold
@matrix Matrix questo non è un tromba free,ma è un cazzo di maniaco.E poi ci lamentiamo se gli italioti vengono odiati.Gli offre 1000 dollari e se li riprende ?Qualche giorno trova una con un buon pappa e lo fanno fuori.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dolcevita964
28/01/2013 | 22:01
Newbie
@matrix
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil tuo amico è un vero str....
io credo che anche e sopratutto con le gnocche ci vuole un etica ed una parola sola... perché per colpa di pochi ci si sputtana tutti!!!
Se uno i "lussi" se li può permettere, che siano da 50 o da 5000 euro, sono cazzi suoi ma se uno prende per il culo delle povere ragazze che avranno le loro motivazioni e ambizioni...beh io non sono per niente d'accordo!
Ricordati che tutto è relativo e che anche a 50 euro puoi trovare chi ti dice che sei uno che può sperperare...quindi io credo che i soldi spesi in gnocca siano i migliori soldi del mondo e che quelle che lo fanno per denaro spesso sono più oneste ed intelligenti di quelle che hanno studiato dalle monache e si sono laureate alla Bocconi o alla Luiss...e lo prendono in culo mentre parlano al telefono con il marito o con la mamma :-)
j2020
28/01/2013 | 22:47
Silver
@matrix
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma il tuo amico si chiama Silvio ?
matrix
28/01/2013 | 22:59
Newbie
no non si chiama così ma può essere lui perché da nomi diversi cmq per rispondere al fatto degli italioti devo deluderti, e'italo-russo... E poi non si possono difendere queste che chiedono così tanti soldi...la fica e'un bene di prima necessità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdolcevita964
29/01/2013 | 05:17
Newbie
@matrix
spero che tu scherzi...
la fica è sacra e te la devi conquistare o la devi pagare!!!
Se uno non la sa conquistare o non ha soldi per pagarla...l'unica alternativa ammissibile sono le seghe!!!
Non giustificherò mai uno che non paga quanto concordato, uno che non fa un bel regalo ad una ragazza straniera magari venti anni più giovane che gliela ha data.... e spero che un giorno il tuo amico becchi una tipa sveglia che quando le fa il giochetto di fregarla... lei gli spara una bella spruzzata di spray al peperoncino negli occhi e poi gli prende a calci i coglioni... vedi come gli fa passare il vizio.
La fica è un bene di prima necessità ma non si può e non si deve prendere senza il permesso.
Per convincerti che anche tu sei d'accordo con me, sottoponiti da solo ad un tradizionale test... cominciando a valutare i criteri di accesso a quel bene di prima necessità delle parenti, amiche e colleghe più strette...vedrai come vorresti che fosse difficile!!!
matrix
29/01/2013 | 12:11
Newbie
Non credo che le mignotte abbiano più morale di quello che non le paga. Inoltre molte ragazze Dell est se possono portano via tutto quello che riescono ai malcapitati che si innamorano, quindi sono entrambi spregevoli, sia loro che quel cojone che conosco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdolcevita964
30/01/2013 | 10:19
Newbie
Mi fa piacere che riconosci che quel tipo che conosci è un cojone...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndrei cauto sul giudizio per le nostre adorate mignotte...che molti su questo sito non considerano certo spregevoli!!!
Spesso queste donne sono ricche di esperienza, vere psicologhe, e piuttosto di essere delle ipocrite mettono a frutto le loro grazie per poi reintegrarsi nella vita normale salendo qualche gradino nella scala sociale.
Ma questo capita anche nel mondo del lavoro, della politica, dello spettacolo dove il prezzo non è in euro ma in favori.
Il gioco è noto e ci piace pure!!!
E' spregevole solo chi rompe le regole del gioco.
E' evidente che quelle che si approfittano di un giovanotto innamorato lo sono, ma quelle che si mettono con un ottantenne per ereditarne il patrimonio...ceh l'ottantenne lo avrà pure messo in conto non pensando certo che la venticinquenne di turno vada con lui per il suo fisico atletico :-)
Concludendo mi sono innamorato negli ultimi 10 anni di almeno 5 donne dell'est e con tutte sono rimasto amico.
Nessuna mi ha fregato ed io le ho viste crescere e trasformarsi, nessuna voleva niente di più di ciò che c'era.
Adoro le donne dell'est...ma probabilmente non me le sposerei!
Più che dispregiarle ti consiglio di adorarle anche tu ma di trattarle con cura, perché se sbagli possono "nuocere gravemente alla salute"...e pure se ci spendi un pò di soldi ricordati che sono soldi ben spesi, un investimento che ti ritroverai quando scoprirai la crescita del tuo fascino incontrando nuove donne a cui, non saprai mai perché, piacerai molto di più di oggi!!!
scaccomatto
19/02/2013 | 14:24
Newbie
Caro @matrix, io pago volentieri tanto se la gnocca e la prestazione sono allo stesso livello del prezzo. Purtroppo ogni tanto non è così ma si può solo andare a intuito. Col tempo però si diventa più bravi nel scegliere la gnocca. Come detto il prezzo è relativo al luogo e alla situazione. Per quanto riguarda il rispetto sono d'accordo con @dolcevita964. Ho scopato in tutto il mondo, posso discutere la qualità del servizio, ma ho sempre trovato donne che meritano il mio rispetto. Fanno il loro lavoro, alcune meglio di altre, come tutti. Ma non mi sognerei mai di cercare di fotterle (in senso lato). Penso che molte di queste donne meritino più rispetto di tante che abbiamo accanto.
Buona gnocca a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdolcevita964
20/02/2013 | 15:22
Newbie
@scaccomatto - chapeau!!! hai colto il senso dei miei interventi :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
21/02/2013 | 02:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
domanda... che senso ha andare fino a Mosca per pagare e poi pure tanto?
A Milano o in Ticino ti fai delle sane e belle scopatone con 100 neurelli...
Se ti ama, ingoia
scaccomatto
21/02/2013 | 19:22
Newbie
@dolcevita964: sono contento che la pensiamo allo stesso modo. Andare a gnocca pay non vuol certo dire essere degli stronzi o degli sfruttatori. Tanto per dire non mi piace lo sfruttamento della prostituzione. Amo le libere professioniste.
@IlProfessor69: io viaggio per lavoro. Non andrei a Mosca apposta per quello. Ma ovunque mi trovo non mi faccio certo mancare la gnocca.
bersagliere67
20/06/2013 | 14:42
Newbie
euro 150 nella mia città, testata,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbersagliere67
20/06/2013 | 14:44
Newbie
giusto per dare un contributo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomCasmurro
20/06/2013 | 17:27
Newbie
Al night flight sono stato anch'io, giusto per togliermi lo sfizio, confermo le vostre impressioni circa il livello (alto, certo, alcune dal visino pulito e trova QUASI riscontro con quello che si vede per strada ), i rates: chiedono 500 ma si esce con 200-250 (io ne ho fatto a meno, il mio amico no) e il fatto che sono perfettamente abili nel eseguire cambi $/euro azzeccati quanto nella conoscenza "professionale" del panorama ricettivo
(sanno perfettamente se in hotel avranno problemi o no).
A mio avviso il night flight può avere un senso se si decide di cenare in loco (la cucina è di tutto rispetto) e poi scendere al bar, facendo
così si evitano i 30 d'ingresso (ma minimo 50 per cenare ci vogliono tutti..).
@Tirofijo
goethe88
21/04/2014 | 20:45
Newbie
complimenti per la recensione ben strutturata e specifica..sarò a mosca alla fine di aprile e seguirò sicuramente le tue dritte...hai qualche ristorante o fast food da consigliare dv mangiare bene low cost ?grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
30/04/2014 | 04:14
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Contattami in pvt che usciamo insieme qui a Mosca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscaccomatto
28/05/2014 | 20:28
Newbie
grazie @goethe88. non ti posso aiutare per quanto riguarda fast food o ristoranti.
è passato un po' di tempo dal mio ultimo viaggio a Mosca. onestamente non mi ricordo posti particolari. spero il tuo viaggio sia stato soddisfacente. buona gnocca a tutti.
Maxxxxim30
29/05/2014 | 01:07
Silver
Verona si mangia bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgoethe88
05/06/2014 | 16:47
Newbie
caspita mi sono perso i vostri commenti :(cmq mosca un altro pianeta x noi poveri italiani costretti a subire il fare da diva delle nostre melanzane....@italorussian se avessi letto prima ti avrei contattato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
29/06/2014 | 00:48
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Contattami pure quando vuoi
INCONTRA DONNE VOGLIOSE