Ciao a tutti i cari colleghi di GT, dopo tante lunghe pause riflessive passate nella bella Bucharest sono tornato nella mia tanto amata polonia alla volta di Poznan con volo ryanair da bologna G.Marconi al prezzo ridicolo di 80 monete da un euro a/r ! Premetto che era la prima volta che io e il mio collega ci aviolanciavamo in questa città quindi decidemmo subito di trovare un "alloggio"con tutti i confort e in pieno centro ( Buddha bar Apartamenty 4*). Arrivati di mattina presto lasciamo le valigie in hotel e partiamo subito x la nostra spedizione e dopo due passi ci accorgiamo di essere già nell'old town STARY RYNEK piazza immensa piena di ristoranti pub discoteche e night club che di giorno sembra una semplice piazza ma di notte si trasforma nel cuore della movida di poznan e dintorni !! Una polonia mai vista prima, città universitaria e commerciale molto elegante con un altissimo tasso di gnocca FREE e pochissima gnocca PAY infatti non ci sono bordelli conosciuti a parte le classiche bimbe D'appartamento di ROKSA.PL E ODLOTY.PL !!
Arriviamo al dunque parlando di numeri ...in 5 giorni da mercoledì a domenica su una ventina di ragazze conosciute due hanno dato subito e cinque le stò lavorando tra facebook e skipe . Come su descritto gira tutto intorno a stary rinek con discoteche bellissime MARACANA -VAN DISEL -CLUB 21 (entrame nello stesso palazzo)-CUBA LIBRE - BUDDHA BAR (nel nostro hotel) e con prezzi classici polacchi ( un mojto 15 zloty una birra 8 zloty una boccia di moet 250 zloty al tavolo... ) solo il maracana ha prezzi un pò più cari ma è un exclusive club dove ho anche concluso il mio primo scambio di fluidi poznaniano con una studentessa che avendole pagato la serata ha voluto sdebitarsi come solo le polacche sanno fare.. scoprendo il giorno dopo che lavorava per il LOLLYPOP CAFÈ localino davvero carino per l'aperitivo dove le cameriere si "vestono"da bimbe trasgressive..IL top della night life è il venerdì e il sabato e credetemi è davvero difficile non farsi circondare da una folla di ragazze incuriosite e attratte dal maschio meditteraneo Ps al maracana prima di fermarmi con la lollypop girl ne avevo già baciato tre o quattro .
Seconda partitina a scopone iniziata nel privè del van disel e finita nel mio hotel la domenica mattina inoltrata...stavo x perdere il volo !!! Città che consiglio vivamente x i cacciatori di free grazie a un ottima night life e a una grande percentuale di ragazze pendolari che studiano in poz. inoltre ottimi ristoranti e prezzi davvero bassi !!
Aggiungiamo al nostro bagaglio una buona padronanza dell'inglese, un bel aspetto e tanta volontà di rimorchiare e questa è una città che puà dare molto !! questo era solo un introduzione più avanti metterò qualche dettaglio in più su indirizzi e nomi di locali oltre a quelli sopra elencati !!
alessandro, mi risulta strano come in una cittá dove arrivano i lowcost dall'itaglia le ragazze possano circondarvi perchè incuriosite da 2 conl'aspetto mediterraneo.
mi spieghi questa stranezza nel tuo resoconto?
E'ovvio Che avrà un po romanzato il racconto, però e'vero Che in Polonia il rimorchio e'ancora una cosa naturale, se uno e'di aspetto decente, magari palestrato(alle polacche I secchi piacciono poco) e vestito bene, e'frequente che camminando x strada una vi fissa e sorride fino a Che non ci parlate...e poi vi da appuntamento, però da qui a scopsrsele il passo non e'sempre breve xche le polacche Sono un po diffidenti...
Ciao,con il mio aspetto esteriore le hp colpite e con la mia esperienza le ho affondate..è ovvio in questi paesi cercano eleganza ed educazione cosa che le manca dai loro uomini,poi basta essere un meditteraneo medio carino e vedrai se mi sbaglio...
Alejandro ha perfettamente ragione sul fronte rimorchio, cioè ti presenti bene prendi numeri come se piovesse e ti baci con parecchie in una giornata ma romanza quando dice che se le e'portate a letto subito xche le polacche sono un po' diffidenti, difficile che in pochi giorni si fanno subito scopare, a volte si necessita di un secondo viaggio per portare a buon fine l opera
Buonasera a tutti. Io sono stato proprio a Poznan a Giugno 2012 con un mio amico in occasione degli Europei di calcio. Abbiamo seguito tutte le partite dell'Italia del girone di qualificazione (Spagna a Danzica, Croazia e Irlanda a Poznan).
Devo dire che proprio Poznan mi ha colpito particolarmente perchè, a parte la città molto carina e molto viva, sicuramente è stato uno dei posti in cui ho ricomorchiato di più.
Pochissima gnocca pay e moltissima gnocca free.
In quei giorni le città che ospitavano le partite erano letteralmente invase dai tifosi e avevo paura, proprio per questo motivo, che non ci sarebbe stata molta possibilità di conoscere ragazze del posto ma che avremmo conosciuto più che altro tifose di altre nazionalità.
Invece devo dire che abbiamo conosciuto diverse ragazze polacche che, al contrario delle nostrane, erano molto socievoli, carine, simpatiche.
In 5 giorni che siamo stati a Poznan di ragazze polacche ne abbiamo conosciute e baciate diverse; ma ad essere sincero, nessuna scopata. Per questo sono d'accordo con il post di matrix "difficile che in pochi giorni si fanno subito scopare, a volte si necessita di un secondo viaggio per portare a buon fine l opera".
Sono rimasto in contatto con molte di loro attraverso Facebook e Skype e sicuramente conto di ritornare lì e/o di invitarle in Italia per portare a termine la missione con le vecchie conoscenze e porre le basi per nuove.
Di cose allucinanti che qui in Italia non mi sono mai accadute, lì me ne sono successe tante: ragazze col fidanzato accanto che mi sorridevano, ragazze che ci fermavano e ci chiedevano se volevamo andare a ballare con loro, altre che dentro i locali si avvicinavano e incominciavano a chiacchierare, altre che nonostante ci avessero visto prima che ci baciavamo con altre ragazze ci stavano lo stesso...
Consiglio vivamente sia Poznan che Danzica comunque a tutti gli GT che vogliono conoscere le gnocche polacche!
E poi, diciamocelo chiaro, lì noi Italiani non abbiamo concorrenza. Li avete visti i maschi polacchi? si dice che siano i più brutti in assoluto, secondi forse solo ai Peruviani. In più escono, si ubriacano e non danno attenzioni alle loro ragazze che quando incontrano un Italiano giusto....;-)
Le ragazze polacche, se chiedi loro, spesso si lamentano dei loro maschi, poco attraenti, non vestono bene, non hanno buoni modi di fare, ma chissa' perche' poi se li trombano con maggiore fiducia rispetto allo straniero, con il quale mettono piu' filtri nonostante la maggiore attrazione(? attrazione per davvero o solo apprezzamento estetico?)
Del resto, sempre se chiedi ai polacchi stessi, i polacchi si lamentano su tutto, quindi non sorprende che le ragazze lo facciano dei ragazzi ma quanto veramente lo intendano e/o non lo dicano per compiacere/prendere per il culo l'ospite straniero e' tutto da vedere.
Di fatto non tutti i polacchi sono brutti a vedersi, i ragazzi sono mediamente piu' alti dei ragazzi italiani di almeno 10-15 centimetri, non hanno un filo di ciccia e spesso sono nerboruti e palestrati. Alcuni sono dei veri King Kong ma non per questo brutti o non per questo brutti alla polacca in cerca di nerchia.
Che siano poi dediti solo al bere anche su quello ci conterei poco, anzi in piu' di un caso in cui la ragazza vi
ci starebbe pure arrivano a scipparvela spesso con successo con alcune tecniche subdole e viscide: sanno benissimo che le ragazze polacche non mantengono l'attenzione su un ragazzo fisso per la serata (una caratteristica da tenere ben presente): basta che ci parla dieci minuti uno e spesso la perdi per sempre, come se 2 ore con te non fossero mai esistite, e ovviamente i ragazzi si approfittano del fatto di parlare la loro lingua e usano apposta il polacco per tagliarti fuori dalla conversazione. Quindi i polacchi ci provano eccome e pure se vedono che la ragazza ti ha baciato o se vedono che sei il ragazzo, perche' abituati alle loro donne sanno che sono troie e capaci di baciare un'altro ragazzo anche in quelle circostanze. Potrei citare alcuni aneddoti in merito
Quindi spesso non si tratta di amici a protezione, quello che in inglese chiamano cock-blocking, ma di vero e proprio scippo.
Altro modo truffaldino e' quello di dirti che la ragazza e' fidanzata con un amico loro che sta per venire in discoteca e che se ti vede con lei saranno cazzi tuoi.
Ovviamente in tali casi mettete in evidenza con la tizia che quel tizio sta dicendo che e' fidanzata con un'amico suo perche' alla generica domanda sei
fidanzata rispondono tutte no quando sono interessate e in libera uscita. Poi quando richiamate non vi risponderanno e non le reincontrerete piu' chissa' perche'...uno dei motivi tra i tanti e' che non era vero che erano libere...gli altri per brevita' non ne parlo
Unica nota di consolazione: in un bordello una mignotta disse che i polacchi durano 5 minuti, mentre con gli italiani dura di piu' e talvolta si divertono :D
Quindi a letto e' probabile che siano scarsini...ma non ci giurerei troppo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Beh sinceramente se fossi una donna apprezzerei molto di più un solido e nerboruto polacco che non una checca italiota impomatata,depilata e con le sopracciglia rifatte.
Si infatti le polacche preferiscono la bella presenza masculina ... Magari un bel soldatino italiano.... ;-) che porta il tricolore non solo in Polonia ma anche in altri paesi dell' est....
quelli descritti da te sono i classici ragazzetti che trovi nei locali qui in Italia o nei posti da te frequentati..
Come al solito rischiamo di farci illusioni per eccesso o in una direzione o in un'altra.
Non e' che basti essere italiani, attraenti, avere un fisico palestrato e rimedierete qualcosa...e' si una questione anche di bellezza ma soprattutto di testa, di come ti giochi la partita. La polacca va gestita con un approccio che di solito e' esattamente l'opposto di quello che l'italiano mette in campo. Quindi molti, pur piacendo tornano col le pive anzi le pippe nel sacco :D e non e' che ogni tanto non la diano a qualcuno anche la sera stessa o in tempi ragionevoli.
Un fattore estetico che ho visto contare
molto piu' del fisico e' in realta' l'altezza, probabilmente cosa scontata in tutto il mondo ma di cui ho un riscontro locale ben evidente: palestrati o non anche se 30nni, ho spesso visto rimediare slinguazzate facilmente nelle disco locali da parte di ragazzi alti
Ho descritto in altra discussione come sembrano e come sono le ragazze polacche
Non ho scritto e non daro' troppe dritte su come vanno approcciate perche' e' bene che gli scrocconi italici che pero' spendono miliardi quando si tratta di fare i maranza, ma col braccino corto se si tratta di offrirti una birra, continuino a prendere pali da queste parti.
Una cosa pero' l'ho detta e la ripeto: venire a fare i buffoni sfoggiando soldi e benessere al piu' serve ad attirare le puttane che ti spolperanno, ma con la ragazza normale non solo generalmente porta a scarso beneficio ma molto spesso e' pure controproducente. Ma molto altro da dire resta ma ovviamente taccio
E lasciamo perdere "io sono andato la' , ho 20 anni e me l'hanno data", ci mancherebbe che un bel ragazzo, giovane ogni tanto non scopasse le coetanee.
Fanno molto piu' riflettere i tanti che a qualunque eta' anche giovani vanno la' e in un paese in cui si tromba a rotta di collo non concludono niente (anche se il turista ha la scusante dello scarso tempo a disposizione, lo studente erasmus no)
Andare a mignotte dopo i 50 e' una necessita', andarci a 20 o uno sfizio o una malattia
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore: Ho letto altri tuoi post e ho notato molto scetticismo sulle Polacche. Guarda, io sono stato in Polonia solo 1 volta l'anno scorso e ho visitato Danzica e Poznan per 5 gg. ciascuna, quindi sicuramente non posso dire di avere grande esperienza in ambito Polska. Dico solamente che se consideri che sono stato lì solo qualche giorno, in più durante un periodo particolare come quello degli Europei di calcio in cui c'era un casino incredibile, i risultati ottenuti sono stati sicuramente positivi.
La soddisfazione che puoi avere da un viaggio dipende da quello che ti aspetti di trovare. Io sono rimasto soddisfatto della mia esperienza in Polonia poichè a confronto con altri paesi in cui sono stato ho notato molta facilità di approccio con la gnocca locale. Per quanto riguarda gli appuntamenti poi, è capitato che un paio di ragazze conosciute la sera prima mi hanno dato appuntamento per l'indomani, ma poi hanno scritto un sms dicendo che non potevano, ma è anche vero che altre invece sono venute e ci siamo visti per 3-4 volte in quei giorni. Quindi, come penso dappertutto, ti può capitare la tipa fidanzata che si vuole divertire solo quella sera perchè è in "libera uscita" e poi non ti riincontra più, come ti può capitare la tipa che invece ti vuole rivedere perchè vuole approfondire.
Cmq con quasi tutte sono rimasto in contatto e sto pianificando pian piano di rivederle. Addirittura una si è fidanzata con un ragazzo polacco nel frattempo, ma dai messaggi che mi scrive su facebook mi fa capire chiaramente che un domani mi rivedrebbe volentieri. (e io non ho nessuna fretta, posso aspettare...:-))
Sulla base dunque della mia breve ma significativa esperienza in terra polacca, mi sento di consigliare un GT in quei posti. Al diavolo le nostre discoteche italiane dove non si combina mai un cacchio. Lì basta sapersi comportare; non disturbare le ragazze che hanno lì i fidanzati perchè non ci mettono molto i Polacchi a darti una bella lezione. Non fare i pappagalli perchè le ragazze amano l'Italia e gli Italiani, ma odiano questo genere di "macho" tutto italiano e invece prediligono il ragazzo normale, discreto, tranquillo che le fa sentire corteggiate senza prenderle per il culo.
Altra cosa importante è la lingua. Il Polacco è molto difficile, ma in quei giorni ho visto che se snocciolavo all'inizio della conversazione quelle 10 parole che avevo imparato, le ragazze polacche si compiacevano e non poco. Poi chiaramente una volta agganciate, si continuava a parlare in Inglese che lì bene o male lo sanno tutte...
Io in Polonia ci vivo quindi sto facendo un discorso molto piu' articolato e profondo sulle polacche anche se di opinioni si tratta, ma di osservazioni sul campo ne ho parecchie, dirette e indirette di altri residenti.
Quando rimetto il boccino del flipper al centro e' perche' quando vedo che comincia a fare troppo tilt vedo che comincia ad andare fuori strada e non nella direzione giusta.
Non ho detto che non sia da fare un GT in Polonia, semmai tutto il contrario, la Polonia e' un bellissimo paese e il divertimento nelle discoteche polacche e' assicurato, nulla di comparabile rispetto all'Italia, ma dal divertirsi al pucciare il biscotto ce ne corre, quindi niente facili illusioni e speranze per bauscia e maranza prossime allo zero. Alle polacche scopare piace ma non con i viscidi e quindi torniamo al discorso dell'approccio
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Perfettamente d'accordo con te sul comportamento e approccio e sul tenere i piedi per terra. Di veri supereroi ce ne sono ben pochi, ma tanti che credono di esserlo e alla fine tornano a casa delusi con un bel 2 di picche.
Comunque una bella mossa vivere in Polonia...davvero. Suppongo che non lo hai fatto solo per la figa. Posso chiederti qualche info in più? Mi interesserebbe approfondire il discorso in merito a città in cui vivi, da quanto tempo, cosa fai lì...
Molto semplicemente ti dico che si vive bene, e che la gnocca non manca. Ovviamente non puoi avere tutto dalla vita e quindi peggio per chi si lamenta che gli manca l'ombrellone e gli spaghetti. Io faccio come i Polacchi, parto l'estate se proprio ci tengo e vengo al piu' in Italia (col cavolo, piuttosto vado in localita' piu' economiche e piene di gnocca slava)
Se hai una opportunita' professionale per fare una esperienza o trasferirti male non farebbe. Ma non tutti la penserebbero come me alla fine, perche' l'italiano medio nasce col diritto alla pappa sul seggiolone fino ai 65 anni e poi con quello alla pensione ereditabile fino al pronipote e poi si lamenta che in Italia non ha lavoro e non ha gnocca :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Di quegli Italiani ne conosco anche io diversi, tanti amici così come hai descritto tu. Il passo di trasferirsi non è così semplice però. Dopo essermi laureato ho deciso di andare a Dublino all'avventura per fare un'esperienza di vita. Sono rimasto lì per 9 mesi lavorando come cameriere e trascorrendo sicuramente l'anno più bello della mia vita sotto tutti i punti di vista. Poi sono ritornato, per scelta, ma non riuscivo più a vivere nella mia città natale dopo quella botta di vita all'estero. Mi sono così trasferito in un'altra città sempre in Italia, da Sud a Nord e qui adesso vivo. Ho già fatto diversi lavori, ho comprato casa in questa città e nella mia città d'origine ci torno solo quando devo per qualche motivo. Le ferie preferisco farle all'estero in qualche posto che non ho mai visto piuttosto che ritornare a casa da mamma e papà. Ti dico quindi che non mi riconosco nell'Italiano che è nato in un posto, vive e muore lì, anzi sono abbastanza esterofilo. E l'idea di fare qualcosa in Polonia, dopo quell'esperienza della scorsa estate mi stuzzica molto.
Parlando con una ragazza di Poznan, lei mi disse che se fosse stata in me avrebbe aperto lì a Poznan una caffetteria italiana che d'inverno vendesse le classiche bevande e dolci italiani, mentre d'estate diventasse una gelateria. I polacchi vanno pazzi per il cibo italiano e sicuramente non andrebbe in fallimento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alejandro
27/12/2012 | 00:25
Newbie
Ciao a tutti i cari colleghi di GT, dopo tante lunghe pause riflessive passate nella bella Bucharest sono tornato nella mia tanto amata polonia alla volta di Poznan con volo ryanair da bologna G.Marconi al prezzo ridicolo di 80 monete da un euro a/r ! Premetto che era la prima volta che io e il mio collega ci aviolanciavamo in questa città quindi decidemmo subito di trovare un "alloggio"con tutti i confort e in pieno centro ( Buddha bar Apartamenty 4*). Arrivati di mattina presto lasciamo le valigie in hotel e partiamo subito x la nostra spedizione e dopo due passi ci accorgiamo di essere già nell'old town STARY RYNEK piazza immensa piena di ristoranti pub discoteche e night club che di giorno sembra una semplice piazza ma di notte si trasforma nel cuore della movida di poznan e dintorni !! Una polonia mai vista prima, città universitaria e commerciale molto elegante con un altissimo tasso di gnocca FREE e pochissima gnocca PAY infatti non ci sono bordelli conosciuti a parte le classiche bimbe D'appartamento di ROKSA.PL E ODLOTY.PL !!
Arriviamo al dunque parlando di numeri ...in 5 giorni da mercoledì a domenica su una ventina di ragazze conosciute due hanno dato subito e cinque le stò lavorando tra facebook e skipe . Come su descritto gira tutto intorno a stary rinek con discoteche bellissime MARACANA -VAN DISEL -CLUB 21 (entrame nello stesso palazzo)-CUBA LIBRE - BUDDHA BAR (nel nostro hotel) e con prezzi classici polacchi ( un mojto 15 zloty una birra 8 zloty una boccia di moet 250 zloty al tavolo... ) solo il maracana ha prezzi un pò più cari ma è un exclusive club dove ho anche concluso il mio primo scambio di fluidi poznaniano con una studentessa che avendole pagato la serata ha voluto sdebitarsi come solo le polacche sanno fare.. scoprendo il giorno dopo che lavorava per il LOLLYPOP CAFÈ localino davvero carino per l'aperitivo dove le cameriere si "vestono"da bimbe trasgressive..IL top della night life è il venerdì e il sabato e credetemi è davvero difficile non farsi circondare da una folla di ragazze incuriosite e attratte dal maschio meditteraneo Ps al maracana prima di fermarmi con la lollypop girl ne avevo già baciato tre o quattro .
Seconda partitina a scopone iniziata nel privè del van disel e finita nel mio hotel la domenica mattina inoltrata...stavo x perdere il volo !!! Città che consiglio vivamente x i cacciatori di free grazie a un ottima night life e a una grande percentuale di ragazze pendolari che studiano in poz. inoltre ottimi ristoranti e prezzi davvero bassi !!
Aggiungiamo al nostro bagaglio una buona padronanza dell'inglese, un bel aspetto e tanta volontà di rimorchiare e questa è una città che puà dare molto !! questo era solo un introduzione più avanti metterò qualche dettaglio in più su indirizzi e nomi di locali oltre a quelli sopra elencati !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgimmie
27/12/2012 | 02:08
Silver
Confronto tra Polonia e Romania sulla base della tua esperienza?
FICA com Deus
Gilgamesh
27/12/2012 | 02:51
Newbie
Quanti anni hai?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
27/12/2012 | 04:27
Gold
alessandro, mi risulta strano come in una cittá dove arrivano i lowcost dall'itaglia le ragazze possano circondarvi perchè incuriosite da 2 conl'aspetto mediterraneo.
mi spieghi questa stranezza nel tuo resoconto?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
matrix
02/01/2013 | 05:00
Newbie
E'ovvio Che avrà un po romanzato il racconto, però e'vero Che in Polonia il rimorchio e'ancora una cosa naturale, se uno e'di aspetto decente, magari palestrato(alle polacche I secchi piacciono poco) e vestito bene, e'frequente che camminando x strada una vi fissa e sorride fino a Che non ci parlate...e poi vi da appuntamento, però da qui a scopsrsele il passo non e'sempre breve xche le polacche Sono un po diffidenti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLoveline
02/01/2013 | 15:36
Newbie
Le hai sedotte regalando dei collant o con la promessa di un futuro in itaglia?
Mah....
alejandro
02/01/2013 | 20:19
Newbie
Ciao,con il mio aspetto esteriore le hp colpite e con la mia esperienza le ho affondate..è ovvio in questi paesi cercano eleganza ed educazione cosa che le manca dai loro uomini,poi basta essere un meditteraneo medio carino e vedrai se mi sbaglio...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmatrix
06/01/2013 | 14:10
Newbie
Alejandro ha perfettamente ragione sul fronte rimorchio, cioè ti presenti bene prendi numeri come se piovesse e ti baci con parecchie in una giornata ma romanza quando dice che se le e'portate a letto subito xche le polacche sono un po' diffidenti, difficile che in pochi giorni si fanno subito scopare, a volte si necessita di un secondo viaggio per portare a buon fine l opera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
18/01/2013 | 13:28
Silver
Ma un certo stile di recensione non lo riconoscete? donne e' arrivato l'arrotino...:D
Tutte le citta' polacche meritano la visita e offrono di giocarsi la partita senza vittoria facile.
Sono meno ottimista sui reali successi di Alejandro invece...chissa' perche' :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
alejandro
21/01/2013 | 23:19
Newbie
alejandro
21/01/2013 | 23:20
Newbie
Su dai forza impegnatevi di più quando andate fuori su su forza e coraggio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil_conte
22/01/2013 | 13:03
Newbie
su wroclaw......Alejandro....sai qualcosa?
galantuomo
07/02/2013 | 01:12
Newbie
Buonasera a tutti. Io sono stato proprio a Poznan a Giugno 2012 con un mio amico in occasione degli Europei di calcio. Abbiamo seguito tutte le partite dell'Italia del girone di qualificazione (Spagna a Danzica, Croazia e Irlanda a Poznan).
Devo dire che proprio Poznan mi ha colpito particolarmente perchè, a parte la città molto carina e molto viva, sicuramente è stato uno dei posti in cui ho ricomorchiato di più.
Pochissima gnocca pay e moltissima gnocca free.
In quei giorni le città che ospitavano le partite erano letteralmente invase dai tifosi e avevo paura, proprio per questo motivo, che non ci sarebbe stata molta possibilità di conoscere ragazze del posto ma che avremmo conosciuto più che altro tifose di altre nazionalità.
Invece devo dire che abbiamo conosciuto diverse ragazze polacche che, al contrario delle nostrane, erano molto socievoli, carine, simpatiche.
In 5 giorni che siamo stati a Poznan di ragazze polacche ne abbiamo conosciute e baciate diverse; ma ad essere sincero, nessuna scopata. Per questo sono d'accordo con il post di matrix "difficile che in pochi giorni si fanno subito scopare, a volte si necessita di un secondo viaggio per portare a buon fine l opera".
Sono rimasto in contatto con molte di loro attraverso Facebook e Skype e sicuramente conto di ritornare lì e/o di invitarle in Italia per portare a termine la missione con le vecchie conoscenze e porre le basi per nuove.
Di cose allucinanti che qui in Italia non mi sono mai accadute, lì me ne sono successe tante: ragazze col fidanzato accanto che mi sorridevano, ragazze che ci fermavano e ci chiedevano se volevamo andare a ballare con loro, altre che dentro i locali si avvicinavano e incominciavano a chiacchierare, altre che nonostante ci avessero visto prima che ci baciavamo con altre ragazze ci stavano lo stesso...
Consiglio vivamente sia Poznan che Danzica comunque a tutti gli GT che vogliono conoscere le gnocche polacche!
E poi, diciamocelo chiaro, lì noi Italiani non abbiamo concorrenza. Li avete visti i maschi polacchi? si dice che siano i più brutti in assoluto, secondi forse solo ai Peruviani. In più escono, si ubriacano e non danno attenzioni alle loro ragazze che quando incontrano un Italiano giusto....;-)
W la Gnocca Polacca!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
07/02/2013 | 09:19
Silver
canterei meno vittoria prima del previsto:
Le ragazze polacche, se chiedi loro, spesso si lamentano dei loro maschi, poco attraenti, non vestono bene, non hanno buoni modi di fare, ma chissa' perche' poi se li trombano con maggiore fiducia rispetto allo straniero, con il quale mettono piu' filtri nonostante la maggiore attrazione(? attrazione per davvero o solo apprezzamento estetico?)
Del resto, sempre se chiedi ai polacchi stessi, i polacchi si lamentano su tutto, quindi non sorprende che le ragazze lo facciano dei ragazzi ma quanto veramente lo intendano e/o non lo dicano per compiacere/prendere per il culo l'ospite straniero e' tutto da vedere.
Di fatto non tutti i polacchi sono brutti a vedersi, i ragazzi sono mediamente piu' alti dei ragazzi italiani di almeno 10-15 centimetri, non hanno un filo di ciccia e spesso sono nerboruti e palestrati. Alcuni sono dei veri King Kong ma non per questo brutti o non per questo brutti alla polacca in cerca di nerchia.
Che siano poi dediti solo al bere anche su quello ci conterei poco, anzi in piu' di un caso in cui la ragazza vi
ci starebbe pure arrivano a scipparvela spesso con successo con alcune tecniche subdole e viscide: sanno benissimo che le ragazze polacche non mantengono l'attenzione su un ragazzo fisso per la serata (una caratteristica da tenere ben presente): basta che ci parla dieci minuti uno e spesso la perdi per sempre, come se 2 ore con te non fossero mai esistite, e ovviamente i ragazzi si approfittano del fatto di parlare la loro lingua e usano apposta il polacco per tagliarti fuori dalla conversazione. Quindi i polacchi ci provano eccome e pure se vedono che la ragazza ti ha baciato o se vedono che sei il ragazzo, perche' abituati alle loro donne sanno che sono troie e capaci di baciare un'altro ragazzo anche in quelle circostanze. Potrei citare alcuni aneddoti in merito
Quindi spesso non si tratta di amici a protezione, quello che in inglese chiamano cock-blocking, ma di vero e proprio scippo.
Altro modo truffaldino e' quello di dirti che la ragazza e' fidanzata con un amico loro che sta per venire in discoteca e che se ti vede con lei saranno cazzi tuoi.
Ovviamente in tali casi mettete in evidenza con la tizia che quel tizio sta dicendo che e' fidanzata con un'amico suo perche' alla generica domanda sei
fidanzata rispondono tutte no quando sono interessate e in libera uscita. Poi quando richiamate non vi risponderanno e non le reincontrerete piu' chissa' perche'...uno dei motivi tra i tanti e' che non era vero che erano libere...gli altri per brevita' non ne parlo
Unica nota di consolazione: in un bordello una mignotta disse che i polacchi durano 5 minuti, mentre con gli italiani dura di piu' e talvolta si divertono :D
Quindi a letto e' probabile che siano scarsini...ma non ci giurerei troppo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
pay4play
07/02/2013 | 09:56
Silver
Beh sinceramente se fossi una donna apprezzerei molto di più un solido e nerboruto polacco che non una checca italiota impomatata,depilata e con le sopracciglia rifatte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalejandro
07/02/2013 | 11:10
Newbie
Si infatti le polacche preferiscono la bella presenza masculina ... Magari un bel soldatino italiano.... ;-) che porta il tricolore non solo in Polonia ma anche in altri paesi dell' est....
quelli descritti da te sono i classici ragazzetti che trovi nei locali qui in Italia o nei posti da te frequentati..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
07/02/2013 | 11:35
Silver
Come al solito rischiamo di farci illusioni per eccesso o in una direzione o in un'altra.
Non e' che basti essere italiani, attraenti, avere un fisico palestrato e rimedierete qualcosa...e' si una questione anche di bellezza ma soprattutto di testa, di come ti giochi la partita. La polacca va gestita con un approccio che di solito e' esattamente l'opposto di quello che l'italiano mette in campo. Quindi molti, pur piacendo tornano col le pive anzi le pippe nel sacco :D e non e' che ogni tanto non la diano a qualcuno anche la sera stessa o in tempi ragionevoli.
Un fattore estetico che ho visto contare
molto piu' del fisico e' in realta' l'altezza, probabilmente cosa scontata in tutto il mondo ma di cui ho un riscontro locale ben evidente: palestrati o non anche se 30nni, ho spesso visto rimediare slinguazzate facilmente nelle disco locali da parte di ragazzi alti
Ho descritto in altra discussione come sembrano e come sono le ragazze polacche
Non ho scritto e non daro' troppe dritte su come vanno approcciate perche' e' bene che gli scrocconi italici che pero' spendono miliardi quando si tratta di fare i maranza, ma col braccino corto se si tratta di offrirti una birra, continuino a prendere pali da queste parti.
Una cosa pero' l'ho detta e la ripeto: venire a fare i buffoni sfoggiando soldi e benessere al piu' serve ad attirare le puttane che ti spolperanno, ma con la ragazza normale non solo generalmente porta a scarso beneficio ma molto spesso e' pure controproducente. Ma molto altro da dire resta ma ovviamente taccio
E lasciamo perdere "io sono andato la' , ho 20 anni e me l'hanno data", ci mancherebbe che un bel ragazzo, giovane ogni tanto non scopasse le coetanee.
Fanno molto piu' riflettere i tanti che a qualunque eta' anche giovani vanno la' e in un paese in cui si tromba a rotta di collo non concludono niente (anche se il turista ha la scusante dello scarso tempo a disposizione, lo studente erasmus no)
Andare a mignotte dopo i 50 e' una necessita', andarci a 20 o uno sfizio o una malattia
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
galantuomo
07/02/2013 | 12:42
Newbie
@ReCensore: Ho letto altri tuoi post e ho notato molto scetticismo sulle Polacche. Guarda, io sono stato in Polonia solo 1 volta l'anno scorso e ho visitato Danzica e Poznan per 5 gg. ciascuna, quindi sicuramente non posso dire di avere grande esperienza in ambito Polska. Dico solamente che se consideri che sono stato lì solo qualche giorno, in più durante un periodo particolare come quello degli Europei di calcio in cui c'era un casino incredibile, i risultati ottenuti sono stati sicuramente positivi.
La soddisfazione che puoi avere da un viaggio dipende da quello che ti aspetti di trovare. Io sono rimasto soddisfatto della mia esperienza in Polonia poichè a confronto con altri paesi in cui sono stato ho notato molta facilità di approccio con la gnocca locale. Per quanto riguarda gli appuntamenti poi, è capitato che un paio di ragazze conosciute la sera prima mi hanno dato appuntamento per l'indomani, ma poi hanno scritto un sms dicendo che non potevano, ma è anche vero che altre invece sono venute e ci siamo visti per 3-4 volte in quei giorni. Quindi, come penso dappertutto, ti può capitare la tipa fidanzata che si vuole divertire solo quella sera perchè è in "libera uscita" e poi non ti riincontra più, come ti può capitare la tipa che invece ti vuole rivedere perchè vuole approfondire.
Cmq con quasi tutte sono rimasto in contatto e sto pianificando pian piano di rivederle. Addirittura una si è fidanzata con un ragazzo polacco nel frattempo, ma dai messaggi che mi scrive su facebook mi fa capire chiaramente che un domani mi rivedrebbe volentieri. (e io non ho nessuna fretta, posso aspettare...:-))
Sulla base dunque della mia breve ma significativa esperienza in terra polacca, mi sento di consigliare un GT in quei posti. Al diavolo le nostre discoteche italiane dove non si combina mai un cacchio. Lì basta sapersi comportare; non disturbare le ragazze che hanno lì i fidanzati perchè non ci mettono molto i Polacchi a darti una bella lezione. Non fare i pappagalli perchè le ragazze amano l'Italia e gli Italiani, ma odiano questo genere di "macho" tutto italiano e invece prediligono il ragazzo normale, discreto, tranquillo che le fa sentire corteggiate senza prenderle per il culo.
Altra cosa importante è la lingua. Il Polacco è molto difficile, ma in quei giorni ho visto che se snocciolavo all'inizio della conversazione quelle 10 parole che avevo imparato, le ragazze polacche si compiacevano e non poco. Poi chiaramente una volta agganciate, si continuava a parlare in Inglese che lì bene o male lo sanno tutte...
ReCensore
07/02/2013 | 13:42
Silver
@galantuomo
Io in Polonia ci vivo quindi sto facendo un discorso molto piu' articolato e profondo sulle polacche anche se di opinioni si tratta, ma di osservazioni sul campo ne ho parecchie, dirette e indirette di altri residenti.
Quando rimetto il boccino del flipper al centro e' perche' quando vedo che comincia a fare troppo tilt vedo che comincia ad andare fuori strada e non nella direzione giusta.
Non ho detto che non sia da fare un GT in Polonia, semmai tutto il contrario, la Polonia e' un bellissimo paese e il divertimento nelle discoteche polacche e' assicurato, nulla di comparabile rispetto all'Italia, ma dal divertirsi al pucciare il biscotto ce ne corre, quindi niente facili illusioni e speranze per bauscia e maranza prossime allo zero. Alle polacche scopare piace ma non con i viscidi e quindi torniamo al discorso dell'approccio
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
galantuomo
07/02/2013 | 14:14
Newbie
Perfettamente d'accordo con te sul comportamento e approccio e sul tenere i piedi per terra. Di veri supereroi ce ne sono ben pochi, ma tanti che credono di esserlo e alla fine tornano a casa delusi con un bel 2 di picche.
Comunque una bella mossa vivere in Polonia...davvero. Suppongo che non lo hai fatto solo per la figa. Posso chiederti qualche info in più? Mi interesserebbe approfondire il discorso in merito a città in cui vivi, da quanto tempo, cosa fai lì...
Curiosità personale, nulla di più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
07/02/2013 | 14:23
Silver
Molto semplicemente ti dico che si vive bene, e che la gnocca non manca. Ovviamente non puoi avere tutto dalla vita e quindi peggio per chi si lamenta che gli manca l'ombrellone e gli spaghetti. Io faccio come i Polacchi, parto l'estate se proprio ci tengo e vengo al piu' in Italia (col cavolo, piuttosto vado in localita' piu' economiche e piene di gnocca slava)
Se hai una opportunita' professionale per fare una esperienza o trasferirti male non farebbe. Ma non tutti la penserebbero come me alla fine, perche' l'italiano medio nasce col diritto alla pappa sul seggiolone fino ai 65 anni e poi con quello alla pensione ereditabile fino al pronipote e poi si lamenta che in Italia non ha lavoro e non ha gnocca :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
galantuomo
07/02/2013 | 14:43
Newbie
Di quegli Italiani ne conosco anche io diversi, tanti amici così come hai descritto tu. Il passo di trasferirsi non è così semplice però. Dopo essermi laureato ho deciso di andare a Dublino all'avventura per fare un'esperienza di vita. Sono rimasto lì per 9 mesi lavorando come cameriere e trascorrendo sicuramente l'anno più bello della mia vita sotto tutti i punti di vista. Poi sono ritornato, per scelta, ma non riuscivo più a vivere nella mia città natale dopo quella botta di vita all'estero. Mi sono così trasferito in un'altra città sempre in Italia, da Sud a Nord e qui adesso vivo. Ho già fatto diversi lavori, ho comprato casa in questa città e nella mia città d'origine ci torno solo quando devo per qualche motivo. Le ferie preferisco farle all'estero in qualche posto che non ho mai visto piuttosto che ritornare a casa da mamma e papà. Ti dico quindi che non mi riconosco nell'Italiano che è nato in un posto, vive e muore lì, anzi sono abbastanza esterofilo. E l'idea di fare qualcosa in Polonia, dopo quell'esperienza della scorsa estate mi stuzzica molto.
Parlando con una ragazza di Poznan, lei mi disse che se fosse stata in me avrebbe aperto lì a Poznan una caffetteria italiana che d'inverno vendesse le classiche bevande e dolci italiani, mentre d'estate diventasse una gelateria. I polacchi vanno pazzi per il cibo italiano e sicuramente non andrebbe in fallimento.
Tu che dici?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città