Ciao a tutti,
sono iscritto da poco, ma già seguo il sito da tempo.
Premesso che ho grande predilezione per la gnocca dell' Est Europa, Russia in primis, mi sono recato per due volte in un mese in vacanza a Krakow (a inizio e fine ottobre), utilizzando la tecnica del grappolo, che già è stata bien spiegata da altri in precedenza.
La città è molto bella, specialmente la zona della piazza principale e quella di Kasimiersz e in generale si respira una atmosfera magica, soprattutto di notte; il centro brulica di locali di tutti i tipi e per tutti i gusti.
In ambo i casi ho evitato discoteche con fila e costo per entrare, puntando direttamente ai disco pub.
Per avere successo bisogna evitare l'approccio in stile pappagallo/burino, ma entrare educatamente e allo stesso tempo decisamente in contatto con la ragazza,
Io mi sono mosso in anticipo, creandomi contatti sui social networks, cosi la prima volta ho preso conoscenza dei miei nuove amiche, alcune delle quali ho rivisito e approfondito al mio ritorno.
Ho avuto successo la prima vacanza, ma meglio la seconda; in piu conoscendo la città mi muovevo molto bene e già sapevo dove andare ho anche un amico italiano che vive li).
Sconsiglio la meta agli allupati e bisognosi di figa facile...con la polacca ci vuole educazione, un pò di cultura, interesse nella conversazione; io cosi facendo, con un pò di faccia tosta e aspetto fisico normale, mi sono divertito.
Per il futuro vorrei continuare a visitare mete dell'est, sono già stato a Parga e a Budapest, accetto suggerimenti!!
Buone Feste e buona gnocca a tutti!!
Ok per i primi 3 posti...pero Zagarolo NO!! ;-)
Locali in centro: ce ne sono una miriade: mi ricordo El Luisa, poi uno verde (facilmente visibile dalla piazza principale) col nome polacco dove il lunedi c'èra festa erasmus.
x bere un vino caldo con la tipa andavo all'anti-café.
sono tutti in traverse attaccate alla piazza principale (che è enorme).
Poi a kasimiersz andavo all'amnesia, ma sempre già accompagnato, li nn è x cuccare.
altri nomi nn mi ricordo, io andavo a intuito, bisogna camminare e scegliere, ce n'è x tutti i gusti!!
Buona fortuna!
più leggo recensioni più mi confondo, ovviamente ognuno dice la sua, per esempio abbiamo capito che il truzzo italiano medio non convince la fauna polacca..ma tu lobo cosa intendi per pappagallo/burino? secondo me ci possono essere molte sfumatore di questa definizione... poi dici
"ma entrare educatamente e allo stesso tempo decisamente in contatto con la ragazza" alla fine però le cose che dici/dirai saranno sempre le solite, a pappagallo no!?
Penso intenda approcciare con garbo per distinguersi dai soliti maranza, segnalarsi come una persona interessante...ma allo stesso tempo fare escalation con il contatto fisico successivamente, riducendo la prossemica ;)
Hai centrato il punto e ovviamente ciò vale un pò in tutti luoghi ;)
X fredryk:
Con burino/pappagallo intendo l'italidiota che urla per la strada, fischia per approcciare le ragazze, si muove in branco etc...insomma il tipico esemplare che si distingue in negativo e rovina l'immagine del l'italiano.
X ilprofessor69:
E' vero ke bisogna fare cosi per cuccare, però non sono stato molto chiaro nella mia recensione e la pucciata c'e stata gia alla prima vacanza!!
La seconda volta le pucciate son state 3 (con la stessa tipa, con un'altra che avevo conosciuto al primo viaggio ma non mi aveva ancora fatto inzuppare e infine una ragazza che avevo conosciuto mesi prima lavorando e che quindi gia avevo in sospeso). Tutte e 3 carine, nessuna strafiga, a letto sono stato bene.
Ero molto carico e ho raccolto alcuni frutti dalle conoscenze che ho fatto (mi ero procurato vari contatti, ma nel resto dei casi non ci furono sviluppi).
Il prossimo mese vado a praga, bratislava e budapest e vi manterrò aggiornati.
Ovviamente ogni suggerimento su questi luoghi è ben accetto!! ;)
ho letto con interesse molte discussioni sulla Polonia in generale e su
Krakow , dove sarò per 5gg a fine maggio, ma non ho trovato indicazioni su locali che siano frequantati da persone un pò più agée come il sottoscritto che ha raggiunto la veneranda età di 43 anni. Essendo Cracovia una città universitaria, mi sentirei un pò un pirlotto in locali frequentati esclusivamente da teenagers. Qualche dritta oltre a quella di rimanere a casa col plaid sulle gambe ? :-)
vai da solo ? Io a Cracovia ho visto solo 20-25 enni in giro ... ho 6 anni più di te.
Ho abbordato una 23 enne super-bona ma non sono riuscito ad andare oltre forse ero più intimorito io di lei. Abituati come siamo alle bigotte-cozze italiane che se la tirano... Le ragazze in giro a Cracovia o sono universitarie (non del posto) o turiste
ziubellu è vero la città è prevalentemente universitaria, però, soprattutto nella zona di kasimierz (quartiere ebraico) puoi trovare anche gente un pò più adulta, in ambienti tranquilli.
kasimierz, in effetti mi è sembrata una zona morta, la cosa più frequentata il cimitero e un mercato deprimente di stracci e morti di fame ... Cracovia va bene se si ha max 30 anni, altrimenti meglio altrove. Non ho visto in giro fauna femminile over 30 anni interessante, anzi poche e brutte
ciao io dovrei andare a cracovia il week end prossimo,ho prenotato in un ostello dove ogni sera organizzano pub crawl per le vie del centro per finire poi a ballare in qualche disco...i locali sono pieni di ragazze??? o ci sono piu ragazzi che ragazze come nei locali da noi??
Ciao a tutti, di ritorno da Cracovia devo dare pienamente ragione a duroon, da evitare se si è over 30 ma secondo me anche over 25.
La città è popolata quasi essenzialmente da giovani studentesse, anche molto carine, anche se qualche bella 30enne l'ho vista ma quasi sempre accompagnata dal fidanzato o marito.
Qualche topa di passaggio la si vede verso le 18 - 20 nel centro commerciale Galeria Krakowska anche perchè c'è il Carrefour ed è una zona di passaggio essendo collegato alla stazione ferroviaria.
La sera la situazione è tragica, nel senso che un quarantenne
è fuori luogo ovunque ... è come andare in discoteca la domenica pomeriggio.
E' stata una vacanza sfigata. Partendo con tre contatti "buoni" rimediati su Sympatia non si è quagliato niente nonostante un assiduo scambio di e-mail ... vabbè la donna è mobile ...
Un'altro appuntamento rimediato nel centro commerciale
è finito in nulla ... isomma sfighe su sfighe.
Disperato mi sono rivolto ai noti siti di "escort" ... e qui si apre un'altro capitolo.
Di tre incontrate, la prima non era nemmeno lontana parente della ragazza in foto, ma comunque si è rivelata una tipa appasionata di c.
Le altre due delle vere chiaviche, sempre ben diverse dalle foto (seppur scritto che le foto erano verificate ... da loro stesse probabilmente) e trombate veramente scialbe.
Per le outcall calcolate sempre 50-100 Zl in più rispetto al prezzo base.
A cracovia come quasi tutto l'est se non si hanno contatti in loco tornerete in Italia con le palle ancora più piene. Se avete superato la soglia dei 30 andate in Brasile o in Thailandia.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@ziubello quello che hai scritto e' in generale quello che puo' aspettarsi il turista a Cracovia, specie se over 30. Cracovia e' una città bella, molto turistica, con molti stranieri anche residenti, piena di belle ragazze molto giovani.
Hai fatto una riflessione importante: ti sentivi in un luogo pieno di sbarbati e quasi intimorito a parlare con le donne.
Nonostante già le condizioni sopra rendano la città non bruciata, perche' in tutta la Polonia non puoi davvero mai dire mai,ma non facile, i 2 fattori che hai citato, per quanto non se ne rendano contro praticamente tutti, sono tra i 2 fattori di maggiore insuccesso degli Italiani: non piu' abituati ad interagire con una donna, persino a parlarci, non sanno proprio partecipare al gioco, e anche quando ci provano in genere falliscono perche' non sanno sostenerlo, talvolta si deve farlo anche a lungo o a piu' riprese. Questi 2 fattori diminuiscono di intensità ritornando spesso in un luogo o trascorrendoci lunghi periodi. Infatti il residente acquista quella sicurezza, fattore di successo, proprio perche' si sente finalmente a casa e quindi gioca in tranquillità
Per quanto riguarda i tuoi contatti anche bene ai detto che si sono smaterializzati sul posto: e' un classico. La polacca e' in grado di cazzeggiarti a vuoto per ANNI perdendo tempo in primo luogo lei stessa per poi neanche incontrarti sul posto dopo averti dato appuntamento e averti fatto sbarcare in Polonia con tutti i costi relativi. Un monito per tutti i fautori delle chat, che almeno in Polonia sono una enorme perdita di tempo (verificata la tecnica in prima persona dal sottoscritto molto ma molto tempo fa e capito subito la lezione).
Per gli over30 la situazione cambia felicemente da residenti, ma a Cracovia direi meno che altrove
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@master@doppiorum a che serve? e' chiaramente un provocatore che non ha nulla da scrivere. banniamolo! vive a Nova Yorche dove fa l'ammerrecano a Wally strett, per lui le polacche son tutte ubriacone, la Polonia e' un paese che ancora vive in condizioni da unione sovietica
ma va a Sopot perche' si occupa di moda :D ma tutti quà devono stare 'sti personaggi?
@doppiorum le polacche son tutto tranne che vergini, ma certo a te non la danno :D non gratis :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ragazzi cracovia è la citta dei balocchi. . di tutte le citta dell europa che ho visto é sicuramente quella in cui mi son divertito di piu. . pero è vero se avete piu di 30 anni la sconsiglio(anche se poi dipende da come uno li dimostra)e soprattutto lasciate perdere lo stile corso como con scarpette gucci camicia e giacchetta perche li fate solo la figura dei beoni. . jeans e maglietta va piu che bene. . inoltre essendo universitaria i prezzi sn contenuti. . ci tornero questo autunno. . gia mi manca . . .
@doppiorum ...uhm tesoro pure...quindi pure melanzana infiltrata o a Sopot vai a comprare le banane? :D @master banniamolo/a
poi guarda che sei tu quà che devi dimostrare di avere qualcosa di piu' degli occhi per piangere :D quindi pagami il biglietto per venire a Sopot e poi ci vengo a divertirmi :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
a recensò ....rassegnati...sempre a pregare master di bannarmi....stai a schiattà dalla rabbia..perchè ti ho detto la verità..DICO A TUTTI RAGAZZI IN POLONIA SE SIETE DI MEDIA PRESENZA SI TROMBA ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE::::se recensore ha trombato dopo 2 anni che è in polonia...NON VGLIO NEMMENO PENSARE COME E' FISICAMENTE!!! :-))
@ziubellu : ottima recensione che condivido al 100% @ReCensore : ottima analisi specie quando scrivi <<tra i 2 fattori di maggiore insuccesso degli Italiani: non piu' abituati ad interagire con una donna, persino a parlarci, non sanno proprio partecipare al gioco, e anche quando ci provano in genere falliscono perche' non sanno sostenerlo>> concordo al 1000% @doppiorum : in fondo non sbagli nemmeno tu, fuori dall'Italia chiunque ha maggiori chances, basta andare in qualsiasi parte del mondo. Peggio delle italiane non c'è niente.
Alla fine ogni viaggio è un' esperienza a sè e molto soggettiva. Ad esempio ho letto commenti pittosto negativi su Riga dove invece mi è andata molto molto bene. A Cracovia non ho combinato nienete anche perchè mi sono dato poco da fare trovandomi in imbarazzo a provarci con ragazze troppo giovani per me. In realtà loro un'occhiata la davano spesso e volentieri, quindi forse ad essere un pò più figlio di ... ma preferisco così. Sono un bravo ragazzo alla fine :-)
Per chi deve fare il viaggio per la prima volta posso dare qualche consiglio logistico. Il treno è comodissimo per e da l'aeroporto e costa 12Zl (3 euro circa). Occhio che la così detta stazione dei treni che dista 100 metri circa dall' aeroporto è soltanto una pensilina tipo quella degi autobus ... io non l'avevo nemmeno notata e sono passato dritto. La stazione principale è poi vicinissima al centro che si raggiunge in 5 minuti a piedi.
I taxisti li ho trovati onesti (stranamente) e con tariffe abbastanza buone, del tipo 4,50 euro per fare circa 8Km.
I prezzi del cibo in generale convenienti ma non aspettatevi differenze enormi rispetto all'Italia.
@doppiorum sei l'ultimo arrivato, io non schiatto affatto, piu' ti do corda e piu' mostri che tipo di "utente" sei, siccome io ti ho individuato subito ti ho lasciato sputtanare da solo, perche' @master ha bisogno di piu' tempo per decidersi a fare pulizia. Adesso il beneficio del dubbio glielo togli :D
Soltanto il solito maranza che non legge una mazza e scrive solo cazzate puo' scrivere quello che hai scritto e pensare che mi tanga minimamente :D
Io in Polonia ci vivo e non mi manca assolutamente nulla. Tu sei un ammerrecano con la borsetta 'e mamma' e se non avessi internet per appestare i forum con le tue frustrazioni ti saresti già suicidato da tempo :D :D :D
@doppiorum a proposito, mentre scrivi cazzate sto ancora aspettando che mi spedisci il soldi per venire a Sopot, oppure sei un morto di fame? e' una domanda :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
recensò si vede ke vivi in polonia e scrvi solo cazzate su quella nazione , mi ti immaggino in inverno con una bottiglia di wiborowa in mano...poveraccio...ti consiglio... di girare un po il mondo....e dato ke sei dovuto scappare dall'italia potevi scegliere una località di mare...ne avrebbe avuto giovamento il tuo sistema nervoso :/ , dannegggiato anche dal peso delle corna :-D . non istigare Master a bannarmi perchè penso ke lui è una persona inteligente e rileggendo tutti i nostri post puè giudicare che il provocatore sei te....anche se io penso che provochi in buona fede...kè per te la polonia è un nervo scoperto dovuto all'innamoramento di qualke troione polacco...e vuoi far passare ormai polacche-santarelline :-(( quindi confrontati con civiltà ;-) e affronta le tematiche con tranquillità...e nn far eliminare uno che nn la pensa come te as farlo bannare >:-) P:S: sono pronto a scannerizzare il mio passaporto per darti un'idea dei paeesi che ho girato :-D dubito ke lo potresti fare pure te..kè neanche
ciai il passaporto :-D attendo con ansia una tua risposta...anche se come dice Beppe Grillo ARRENDITIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :-D
@pay4play : hai ragione, io sto nella città peggiore, o forse seconda classificata in Italia : Roma, sembra che il top (negativo) sia Milano. Girando un po per l'Italia penso che la situazione altrove sia un po migliore di Roma e Milano.
fai tanto lo sbruffone ma poi hai il braccino corto vedo :D allora 'sti soldi per venire a Sopot 'ndo stanno?
se avessi letto soltanto una riga dell'enciclopedia che ho scritto su Polonia e resto del globo su questo sito ti renderesti conto di quanto puoi sembrare coglione agli occhi di chi ti legge. Ti ho già spiegato che mentre tu non leggi un cazzo su questo forum e fino ad ora hai scritto solo cazzate non altrettanto fanno gli altri e hanno ben letto cosa io scrivo :D :D :D
@master bannalo, e' inutile, ed in nome homen doppiorum e' un clone che si spaccia per nuovo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
recensò ma non t'arrabbià... io vengo sicuro a sopot sarei molto contentose vieni(non pe litigare) dico la verità ;-) per quando riguarda te duroon..sbagli...secondo me roma hà una delle migliori nightlife d'europa(mi raccomando nn voglio polemizzar) ogni volta che vengo a roma e vado a qualke locale becco sempre: proprio sabato scorso sono stato al gilda se sei di roma sai che stà nei pressi del ministero forestale intersega via veneto... là pieno di turiste... beccate 2 russe con amico mio e siamo stati nel loro hotel fino alle 9 di mattino..altri locali art cafè whithe a via veneto..otimmo 45 giri a ostiense eccc...nonsò come unpo più rozzo testaccio..insomma è inpossibile nn rimorchiareee ;-)
@doppiorum a Roma si becca ?? ... poi parli di russe !!!
:O
io parlo di romane autoctone over 30 anni (quello che succede sotto i 30 non lo conosco) Io parlo in genere di italiane come donne impossibili (quasi inavvicinabili e da chiunque) e tu mi parli che a Via Veneto hai beccato due russe ?? Tu quanti anni hai ? Le discoteche per me sono un luogo orribile inavvicinabile
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lobodemar
26/12/2012 | 18:52
Newbie
Ciao a tutti,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsono iscritto da poco, ma già seguo il sito da tempo.
Premesso che ho grande predilezione per la gnocca dell' Est Europa, Russia in primis, mi sono recato per due volte in un mese in vacanza a Krakow (a inizio e fine ottobre), utilizzando la tecnica del grappolo, che già è stata bien spiegata da altri in precedenza.
La città è molto bella, specialmente la zona della piazza principale e quella di Kasimiersz e in generale si respira una atmosfera magica, soprattutto di notte; il centro brulica di locali di tutti i tipi e per tutti i gusti.
In ambo i casi ho evitato discoteche con fila e costo per entrare, puntando direttamente ai disco pub.
Per avere successo bisogna evitare l'approccio in stile pappagallo/burino, ma entrare educatamente e allo stesso tempo decisamente in contatto con la ragazza,
Io mi sono mosso in anticipo, creandomi contatti sui social networks, cosi la prima volta ho preso conoscenza dei miei nuove amiche, alcune delle quali ho rivisito e approfondito al mio ritorno.
Ho avuto successo la prima vacanza, ma meglio la seconda; in piu conoscendo la città mi muovevo molto bene e già sapevo dove andare ho anche un amico italiano che vive li).
Sconsiglio la meta agli allupati e bisognosi di figa facile...con la polacca ci vuole educazione, un pò di cultura, interesse nella conversazione; io cosi facendo, con un pò di faccia tosta e aspetto fisico normale, mi sono divertito.
Per il futuro vorrei continuare a visitare mete dell'est, sono già stato a Parga e a Budapest, accetto suggerimenti!!
Buone Feste e buona gnocca a tutti!!
Odisseo
26/12/2012 | 19:42
Newbie
Perchè non dai suggerimenti, nomi di locali e così via?
Altrimenti ciò che hai scritto può valere per New York, Manila, Pisa e Zagarolo! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElobodemar
26/12/2012 | 21:17
Newbie
Ok per i primi 3 posti...pero Zagarolo NO!! ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TELocali in centro: ce ne sono una miriade: mi ricordo El Luisa, poi uno verde (facilmente visibile dalla piazza principale) col nome polacco dove il lunedi c'èra festa erasmus.
x bere un vino caldo con la tipa andavo all'anti-café.
sono tutti in traverse attaccate alla piazza principale (che è enorme).
Poi a kasimiersz andavo all'amnesia, ma sempre già accompagnato, li nn è x cuccare.
altri nomi nn mi ricordo, io andavo a intuito, bisogna camminare e scegliere, ce n'è x tutti i gusti!!
Buona fortuna!
fredryk
13/03/2013 | 14:13
Newbie
più leggo recensioni più mi confondo, ovviamente ognuno dice la sua, per esempio abbiamo capito che il truzzo italiano medio non convince la fauna polacca..ma tu lobo cosa intendi per pappagallo/burino? secondo me ci possono essere molte sfumatore di questa definizione... poi dici
"ma entrare educatamente e allo stesso tempo decisamente in contatto con la ragazza" alla fine però le cose che dici/dirai saranno sempre le solite, a pappagallo no!?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
13/03/2013 | 14:28
Silver
Penso intenda approcciare con garbo per distinguersi dai soliti maranza, segnalarsi come una persona interessante...ma allo stesso tempo fare escalation con il contatto fisico successivamente, riducendo la prossemica ;)
Questo vale un po' dappertutto, in realtà.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
14/03/2013 | 00:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
allora, nella prima visita si è beccato i soliti due bacetti, ma perseverando nel mantenere i contatti nel match
di ritorno ha pucciato il biscottino ;-)
Nell' Est bisogna fare così per pucciare...
Se ti ama, ingoia
fredryk
14/03/2013 | 01:36
Newbie
cmq è incredibile che nel 2013 ci siano capre che vanno per rimorchiare in quel modo, gli manca la clava e sono a posto, roba da matti
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlobodemar
15/03/2013 | 02:28
Newbie
X lumi:
Hai centrato il punto e ovviamente ciò vale un pò in tutti luoghi ;)
X fredryk:
Con burino/pappagallo intendo l'italidiota che urla per la strada, fischia per approcciare le ragazze, si muove in branco etc...insomma il tipico esemplare che si distingue in negativo e rovina l'immagine del l'italiano.
X ilprofessor69:
E' vero ke bisogna fare cosi per cuccare, però non sono stato molto chiaro nella mia recensione e la pucciata c'e stata gia alla prima vacanza!!
La seconda volta le pucciate son state 3 (con la stessa tipa, con un'altra che avevo conosciuto al primo viaggio ma non mi aveva ancora fatto inzuppare e infine una ragazza che avevo conosciuto mesi prima lavorando e che quindi gia avevo in sospeso). Tutte e 3 carine, nessuna strafiga, a letto sono stato bene.
Ero molto carico e ho raccolto alcuni frutti dalle conoscenze che ho fatto (mi ero procurato vari contatti, ma nel resto dei casi non ci furono sviluppi).
Il prossimo mese vado a praga, bratislava e budapest e vi manterrò aggiornati.
Ovviamente ogni suggerimento su questi luoghi è ben accetto!! ;)
Un saluto a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
15/03/2013 | 04:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
la regola del 3... :D
:-))
Se ti ama, ingoia
ziubellu
22/03/2013 | 12:29
Newbie
Ciao a tutti,
ho letto con interesse molte discussioni sulla Polonia in generale e su
Krakow , dove sarò per 5gg a fine maggio, ma non ho trovato indicazioni su locali che siano frequantati da persone un pò più agée come il sottoscritto che ha raggiunto la veneranda età di 43 anni. Essendo Cracovia una città universitaria, mi sentirei un pò un pirlotto in locali frequentati esclusivamente da teenagers. Qualche dritta oltre a quella di rimanere a casa col plaid sulle gambe ? :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
22/03/2013 | 12:55
Newbie
vai da solo ? Io a Cracovia ho visto solo 20-25 enni in giro ... ho 6 anni più di te.
Ho abbordato una 23 enne super-bona ma non sono riuscito ad andare oltre forse ero più intimorito io di lei. Abituati come siamo alle bigotte-cozze italiane che se la tirano... Le ragazze in giro a Cracovia o sono universitarie (non del posto) o turiste
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVziubellu
22/03/2013 | 16:46
Newbie
Si vado da solo.
Grazie a Dio dimostro meno anni di quelli che ho, e mi danno tutti sui 34-35 anni ... un'età gisuta per pensare alla 27enne ma anche alla 40enne.
Questo non toglie
che mi sento in imbarazzo e fuori luogo in locali da sbarbati.
lobodemar
23/03/2013 | 03:00
Newbie
ziubellu è vero la città è prevalentemente universitaria, però, soprattutto nella zona di kasimierz (quartiere ebraico) puoi trovare anche gente un pò più adulta, in ambienti tranquilli.
Buona caccia!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
23/03/2013 | 10:28
Newbie
kasimierz, in effetti mi è sembrata una zona morta, la cosa più frequentata il cimitero e un mercato deprimente di stracci e morti di fame ... Cracovia va bene se si ha max 30 anni, altrimenti meglio altrove. Non ho visto in giro fauna femminile over 30 anni interessante, anzi poche e brutte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEziubellu
23/03/2013 | 15:45
Newbie
E io a quelle punto ! :-)
Grazie dei suggerimenti, farò un report al ritorno per tutti gli over 30.
Alla fine qualche bel ricordo dai vari viaggi est-europei l'ho sempre portato a casa ... vedremo cosa riserverà la Polonia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtega86
09/04/2013 | 16:34 26-35
Silver
ciao io dovrei andare a cracovia il week end prossimo,ho prenotato in un ostello dove ogni sera organizzano pub crawl per le vie del centro per finire poi a ballare in qualche disco...i locali sono pieni di ragazze??? o ci sono piu ragazzi che ragazze come nei locali da noi??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàziubellu
28/05/2013 | 23:21
Newbie
Ciao a tutti, di ritorno da Cracovia devo dare pienamente ragione a duroon, da evitare se si è over 30 ma secondo me anche over 25.
La città è popolata quasi essenzialmente da giovani studentesse, anche molto carine, anche se qualche bella 30enne l'ho vista ma quasi sempre accompagnata dal fidanzato o marito.
Qualche topa di passaggio la si vede verso le 18 - 20 nel centro commerciale Galeria Krakowska anche perchè c'è il Carrefour ed è una zona di passaggio essendo collegato alla stazione ferroviaria.
La sera la situazione è tragica, nel senso che un quarantenne
è fuori luogo ovunque ... è come andare in discoteca la domenica pomeriggio.
E' stata una vacanza sfigata. Partendo con tre contatti "buoni" rimediati su Sympatia non si è quagliato niente nonostante un assiduo scambio di e-mail ... vabbè la donna è mobile ...
Un'altro appuntamento rimediato nel centro commerciale
è finito in nulla ... isomma sfighe su sfighe.
Disperato mi sono rivolto ai noti siti di "escort" ... e qui si apre un'altro capitolo.
Di tre incontrate, la prima non era nemmeno lontana parente della ragazza in foto, ma comunque si è rivelata una tipa appasionata di c.
Le altre due delle vere chiaviche, sempre ben diverse dalle foto (seppur scritto che le foto erano verificate ... da loro stesse probabilmente) e trombate veramente scialbe.
Per le outcall calcolate sempre 50-100 Zl in più rispetto al prezzo base.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrank22
29/05/2013 | 02:01
Newbie
A cracovia come quasi tutto l'est se non si hanno contatti in loco tornerete in Italia con le palle ancora più piene. Se avete superato la soglia dei 30 andate in Brasile o in Thailandia.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
ReCensore
29/05/2013 | 10:00
Silver
@ziubello quello che hai scritto e' in generale quello che puo' aspettarsi il turista a Cracovia, specie se over 30. Cracovia e' una città bella, molto turistica, con molti stranieri anche residenti, piena di belle ragazze molto giovani.
Hai fatto una riflessione importante: ti sentivi in un luogo pieno di sbarbati e quasi intimorito a parlare con le donne.
Nonostante già le condizioni sopra rendano la città non bruciata, perche' in tutta la Polonia non puoi davvero mai dire mai,ma non facile, i 2 fattori che hai citato, per quanto non se ne rendano contro praticamente tutti, sono tra i 2 fattori di maggiore insuccesso degli Italiani: non piu' abituati ad interagire con una donna, persino a parlarci, non sanno proprio partecipare al gioco, e anche quando ci provano in genere falliscono perche' non sanno sostenerlo, talvolta si deve farlo anche a lungo o a piu' riprese. Questi 2 fattori diminuiscono di intensità ritornando spesso in un luogo o trascorrendoci lunghi periodi. Infatti il residente acquista quella sicurezza, fattore di successo, proprio perche' si sente finalmente a casa e quindi gioca in tranquillità
Per quanto riguarda i tuoi contatti anche bene ai detto che si sono smaterializzati sul posto: e' un classico. La polacca e' in grado di cazzeggiarti a vuoto per ANNI perdendo tempo in primo luogo lei stessa per poi neanche incontrarti sul posto dopo averti dato appuntamento e averti fatto sbarcare in Polonia con tutti i costi relativi. Un monito per tutti i fautori delle chat, che almeno in Polonia sono una enorme perdita di tempo (verificata la tecnica in prima persona dal sottoscritto molto ma molto tempo fa e capito subito la lezione).
Per gli over30 la situazione cambia felicemente da residenti, ma a Cracovia direi meno che altrove
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
doppiorum
29/05/2013 | 10:38
Newbie
a dòstà cracovia cè recensore.... per dimostrare che le polacche sono tutte verginelle :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
29/05/2013 | 10:43
Silver
@master @doppiorum a che serve? e' chiaramente un provocatore che non ha nulla da scrivere. banniamolo! vive a Nova Yorche dove fa l'ammerrecano a Wally strett, per lui le polacche son tutte ubriacone, la Polonia e' un paese che ancora vive in condizioni da unione sovietica
ma va a Sopot perche' si occupa di moda :D ma tutti quà devono stare 'sti personaggi?
@doppiorum le polacche son tutto tranne che vergini, ma certo a te non la danno :D non gratis :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
doppiorum
29/05/2013 | 10:56
Newbie
perchè mi dovrebbero bannare? io dico la mia esperienza e tu dici la tua tesoro....e poi il ftrr è soggettivo..ti ho dettto che a luglio sarò a sop
ot...ti darò dimostrazioni pratiche se hai i soldi per il treno per venire su :-))
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
29/05/2013 | 11:47 26-35
Silver
ragazzi cracovia è la citta dei balocchi. . di tutte le citta dell europa che ho visto é sicuramente quella in cui mi son divertito di piu. . pero è vero se avete piu di 30 anni la sconsiglio(anche se poi dipende da come uno li dimostra)e soprattutto lasciate perdere lo stile corso como con scarpette gucci camicia e giacchetta perche li fate solo la figura dei beoni. . jeans e maglietta va piu che bene. . inoltre essendo universitaria i prezzi sn contenuti. . ci tornero questo autunno. . gia mi manca . . .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
29/05/2013 | 13:01
Silver
@doppiorum ...uhm tesoro pure...quindi pure melanzana infiltrata o a Sopot vai a comprare le banane? :D @master banniamolo/a
poi guarda che sei tu quà che devi dimostrare di avere qualcosa di piu' degli occhi per piangere :D quindi pagami il biglietto per venire a Sopot e poi ci vengo a divertirmi :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
doppiorum
29/05/2013 | 13:27
Newbie
a recensò ....rassegnati...sempre a pregare master di bannarmi....stai a schiattà dalla rabbia..perchè ti ho detto la verità..DICO A TUTTI RAGAZZI IN POLONIA SE SIETE DI MEDIA PRESENZA SI TROMBA ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE::::se recensore ha trombato dopo 2 anni che è in polonia...NON VGLIO NEMMENO PENSARE COME E' FISICAMENTE!!! :-))
:-D
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
29/05/2013 | 14:18
Newbie
@ziubellu : ottima recensione che condivido al 100% @ReCensore : ottima analisi specie quando scrivi <<tra i 2 fattori di maggiore insuccesso degli Italiani: non piu' abituati ad interagire con una donna, persino a parlarci, non sanno proprio partecipare al gioco, e anche quando ci provano in genere falliscono perche' non sanno sostenerlo>> concordo al 1000% @doppiorum : in fondo non sbagli nemmeno tu, fuori dall'Italia chiunque ha maggiori chances, basta andare in qualsiasi parte del mondo. Peggio delle italiane non c'è niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEziubellu
29/05/2013 | 23:43
Newbie
Alla fine ogni viaggio è un' esperienza a sè e molto soggettiva. Ad esempio ho letto commenti pittosto negativi su Riga dove invece mi è andata molto molto bene. A Cracovia non ho combinato nienete anche perchè mi sono dato poco da fare trovandomi in imbarazzo a provarci con ragazze troppo giovani per me. In realtà loro un'occhiata la davano spesso e volentieri, quindi forse ad essere un pò più figlio di ... ma preferisco così. Sono un bravo ragazzo alla fine :-)
Per chi deve fare il viaggio per la prima volta posso dare qualche consiglio logistico. Il treno è comodissimo per e da l'aeroporto e costa 12Zl (3 euro circa). Occhio che la così detta stazione dei treni che dista 100 metri circa dall' aeroporto è soltanto una pensilina tipo quella degi autobus ... io non l'avevo nemmeno notata e sono passato dritto. La stazione principale è poi vicinissima al centro che si raggiunge in 5 minuti a piedi.
I taxisti li ho trovati onesti (stranamente) e con tariffe abbastanza buone, del tipo 4,50 euro per fare circa 8Km.
I prezzi del cibo in generale convenienti ma non aspettatevi differenze enormi rispetto all'Italia.
Buon divertimento !
INCONTRA DONNE VICINO A TEpay4play
30/05/2013 | 00:05
Silver
Ma duroon in quale girone infernale italiota vivi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
30/05/2013 | 00:09
Silver
@ziubellu,lascia fare il bravo ragazzo, e vai..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
30/05/2013 | 09:33
Silver
@doppiorum sei l'ultimo arrivato, io non schiatto affatto, piu' ti do corda e piu' mostri che tipo di "utente" sei, siccome io ti ho individuato subito ti ho lasciato sputtanare da solo, perche' @master ha bisogno di piu' tempo per decidersi a fare pulizia. Adesso il beneficio del dubbio glielo togli :D
Soltanto il solito maranza che non legge una mazza e scrive solo cazzate puo' scrivere quello che hai scritto e pensare che mi tanga minimamente :D
Io in Polonia ci vivo e non mi manca assolutamente nulla. Tu sei un ammerrecano con la borsetta 'e mamma' e se non avessi internet per appestare i forum con le tue frustrazioni ti saresti già suicidato da tempo :D :D :D
@doppiorum a proposito, mentre scrivi cazzate sto ancora aspettando che mi spedisci il soldi per venire a Sopot, oppure sei un morto di fame? e' una domanda :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
doppiorum
30/05/2013 | 10:20
Newbie
recensò si vede ke vivi in polonia e scrvi solo cazzate su quella nazione , mi ti immaggino in inverno con una bottiglia di wiborowa in mano...poveraccio...ti consiglio... di girare un po il mondo....e dato ke sei dovuto scappare dall'italia potevi scegliere una località di mare...ne avrebbe avuto giovamento il tuo sistema nervoso :/ , dannegggiato anche dal peso delle corna :-D . non istigare Master a bannarmi perchè penso ke lui è una persona inteligente e rileggendo tutti i nostri post puè giudicare che il provocatore sei te....anche se io penso che provochi in buona fede...kè per te la polonia è un nervo scoperto dovuto all'innamoramento di qualke troione polacco...e vuoi far passare ormai polacche-santarelline :-(( quindi confrontati con civiltà ;-) e affronta le tematiche con tranquillità...e nn far eliminare uno che nn la pensa come te as farlo bannare >:-) P:S: sono pronto a scannerizzare il mio passaporto per darti un'idea dei paeesi che ho girato :-D dubito ke lo potresti fare pure te..kè neanche
ciai il passaporto :-D attendo con ansia una tua risposta...anche se come dice Beppe Grillo ARRENDITIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :-D
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
30/05/2013 | 11:42
Newbie
@pay4play : hai ragione, io sto nella città peggiore, o forse seconda classificata in Italia : Roma, sembra che il top (negativo) sia Milano. Girando un po per l'Italia penso che la situazione altrove sia un po migliore di Roma e Milano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
30/05/2013 | 16:44
Silver
@doppiorum
Sei un maranza della peggior specie :D :D :D
fai tanto lo sbruffone ma poi hai il braccino corto vedo :D allora 'sti soldi per venire a Sopot 'ndo stanno?
se avessi letto soltanto una riga dell'enciclopedia che ho scritto su Polonia e resto del globo su questo sito ti renderesti conto di quanto puoi sembrare coglione agli occhi di chi ti legge. Ti ho già spiegato che mentre tu non leggi un cazzo su questo forum e fino ad ora hai scritto solo cazzate non altrettanto fanno gli altri e hanno ben letto cosa io scrivo :D :D :D
@master bannalo, e' inutile, ed in nome homen doppiorum e' un clone che si spaccia per nuovo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
doppiorum
30/05/2013 | 17:36
Newbie
recensò ma non t'arrabbià... io vengo sicuro a sopot sarei molto contentose vieni(non pe litigare) dico la verità ;-) per quando riguarda te duroon..sbagli...secondo me roma hà una delle migliori nightlife d'europa(mi raccomando nn voglio polemizzar) ogni volta che vengo a roma e vado a qualke locale becco sempre: proprio sabato scorso sono stato al gilda se sei di roma sai che stà nei pressi del ministero forestale intersega via veneto... là pieno di turiste... beccate 2 russe con amico mio e siamo stati nel loro hotel fino alle 9 di mattino..altri locali art cafè whithe a via veneto..otimmo 45 giri a ostiense eccc...nonsò come unpo più rozzo testaccio..insomma è inpossibile nn rimorchiareee ;-)
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
30/05/2013 | 18:33
Newbie
@doppiorum a Roma si becca ?? ... poi parli di russe !!!
:O
io parlo di romane autoctone over 30 anni (quello che succede sotto i 30 non lo conosco) Io parlo in genere di italiane come donne impossibili (quasi inavvicinabili e da chiunque) e tu mi parli che a Via Veneto hai beccato due russe ?? Tu quanti anni hai ? Le discoteche per me sono un luogo orribile inavvicinabile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV